spa ILLICEITÀ TASSE

Evolution is religion ] Dio è RE di tutta la terra! https://YOUTU.BE/6TQ10VV2MBI
amico tu sei già finito nel bidone di acido solforico della tua 666 CIA?
eIH Satana ] soltanto perché tu possiedi i Governi e le Religioni di tutto il mondo? [ 666 Banche CENTRALI Spa FED BCE FMI? ] soltanto perché tu guidi la LEGA ARABA e tutto il sistema massonico Bildenberg Nwo? SOLTANTO PERCHé LA CIA TI FA 200000 SACRIFICI UMANI OGNI ANNO? DICO soltanto per questo, tu credi di poter vincere questa sfida contro di me? ALLORA è PROPRIO VERO CHE TU SEI UN COGLIONE!
AL GOVERNO MASSONICO MONDIALE DI YOUTUBE, CAZZO! TU TI SEI RIEMPITO DI SACERDOTI DI SATANA, GAY LGBT GENDER DARWIN E DI ISLAMICI SGOZZATORI PEDOFILI, MI PUOI DIRE COME RIESCI A TENERE INSIEME TUTTE QUELLE TUE OCHE DEL CAMPIDOGLIO? UniusRei3 [ 3 settimane fa ]  al governo mondiale massonico di youtube ] mi dispiace che, nel momento in cui io ho fatto, il mio ultimo commento, su: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion e su https://www.youtube.com/user/JHWH999/discussion il commento sia stato cancellato e che da allora, 30 minuti fa, mi è stato sottratto anche il collegamento telefonico e ADSL FASTWEB! [quindi, IO sono connesso con una chiavetta Wind ORA ] in cui dicevo: che i miei ministri angeli non lasceranno impuniti i gay culto che stanno calunniando, bestemmiando  la mia regalità metafisica universale!
SALMAN SAUDI ARABIA ] che significa, come fanno a sapere se io guardo o non guado un filmino pornografico [ il tuo cervello ed il cervello di tutti LEADER del mondo, è così pieno di connessioni artificiali neuronali aliene, che quando tu sei con tua moglie al buio e sotto le lenzuola? tu non puoi immaginare come: 187AudioHostem e IHateNewLayout, loro si possono divertire! infatti, loro hanno tutte le percezioni dei tuoi sensi al completo! e se, tu non sei riuscito a schermare anche le frequenze radio del sistema neurologico umano, io ti dico che tutte le volte che tu ti incontri nella LEGA ARABA per discutere di come soffocare a morte tutti gli israeliani? loro sanno tutto! Figuriamoci di un qualsiasi dato che può essere trasformato in bit. INFATTI, LA MINACCIA DI QUESTO WINDOWS10 è RAPPRESENTATA DAL FATTO CHE, TU NON PUOI RIDURRE ALL'ESSENZIALE LE FUNZIONI DEL SISTEMA OPERATIVO PER ESCLUDERE TUTTI GLI ALTRI DRIVER, E PROGRAMMI ACCESSORI IN RESILIENZA, TUTTI SPIONI NON STRETTAMENTE NECESSARI! WINDOWS10 è UNO STRUMENTO FORMIDABILE PER IL TUO GRANDE FRATELLO SATANA BUSH 322 ROTHSCHILD!
SALMAN SAUDI ARABIA ] BOKO HARAM LA CIVILTà OCCIDENTALE è PECCATO! [ ma, come dice il proverbio, non tutti i mali vengono per nuocere! poiché, i SACERDOTI DI SATANA E LORO ALIENI, loro sanno tutto, di qualsiasi TUO "peccato" quindi, loro ti possono ricattare, oppure, conoscono il tuo punto debole, quindi loro sanno come orchestrare una trappola per farti cadere! ECCO PERCHé BUSH HA IN PUGNO COME UN FAZZOLOTTO L'ANIMA lurida di OBAMA! Pertanto, tutti i politici e tutti gli uomini del mondo adesso sono costretti a trovare la perferzione morale della virtù, se tutti loro non vogliono diventare le vittime del NUOVO ORDINE MONDIALE E LE VITTIME DEI SUOI SACERDOTI DI SATANA! Quando tu pecchi, tu dai un diritto di prelazione sulla tua vita, ai sacerdoti di satana, e loro hanno 1000 modi per rovinarti, e se loro vogliono ti possono trasformare, anche, in un sacrificio umano! Da questo punto di vista INTERNET è diventata una minaccia estrema per un genere umano sottomesso a ipnotica soprannaturale demonica schiavitù interiore! LORO TI PORTERANNO A DESIDERARE LE COSE CHE LORO VOGLIONO CHE TU DEVI DESIDERARE, LORO HANNO IL POTERE ASSOLUTO E TOTALE E POSSONO PLASMARE LA TUA VITA ED IL TUO CONSENSO A LORO PIACIMENTO! QUINDI C'è UNA SAPIENZA PERFETTA NEI TERRORISTI ISLAMICI, CHE DISTRUGGONO TUTTA LA TECNOLOGIA E DICONO: BOKO HARAM LA CIVILTà OCCIDENTALE è PECCATO!
SALMAN SAUDI ARABIA ] anche perché se, i sacerdoti di satana ti obbligano alla virtù, come farebbe mai un povero assassino criminale pedofilo poligano ladro ipocrita, commerciante di schiavi dhimmi, di ogni islamico nazista e maniaco religioso, come te, a cercare la virtù in modo adeguato? se, tutti sanno che, anche Maometto era come uno loro? TUTTAVIA, NON TI PREOCCUPARE CIRCA IL COMPLOTTO DI TUTTA LA LEGA ARABA DI STERMINARE TUTTI GLI ISRAELIANI E DI FARE IL CALIFFATO DI ROMA E PARIGI, perché su questi argomenti i sacerdoti di satana? non vi tradiranno mai!
==========
Isis, trafficanti nucleare hanno cercato contatto. Contrabbandieri con legami in Russia hanno messo in piedi negli anni scorsi un mercato nero di materiale nucleare nell'Europa dell'est e hanno cercato acquirenti tra i jihadisti [ se i cecchini della CIA a Maidan hanno operato il Golpe Costituzione in favore di MERKEL PRAVY SECTOR, perché, si dovrebbe escludere la possibilità che agenti della CIA, cioè, sacerdoti di satana, siano già infiltrati in tutte le NAZIONI? e che motivo avrebbe l'ISIS di spendere del denato se loro hanno già diversi quintali di materiale radioattivo iracheno?
non è più da pazzi fare una terza guerra mondiale: inutile, già decisa da Rothschild a motivo del suo falso in bilancio, per uccidere almono 5 miliardi di persone? NON è PIù INTELLIGENTE, economico, MANDARE IN BANCAROTTA IL SPA BANCA MONDIALE, invece? ] NEW YORK [ Donne al fronte. Il capo del Pentagono, Ash Carter, apre all'impiego delle soldatesse anche in ruoli di combattimento, e lo fa parlando alle truppe americane nella base di Sigonella, in Sicilia. "Limitare la ricerca di personale militare qualificato solo a meta' della popolazione sarebbe da pazzi", ha detto Carter, che avrebbe chiesto al generale Joseph Dunford, capo di stato maggiore delle forze armate americane, di rivedere entro la fine di ottobre le linee guida che riguardano le missioni di combattimento.
==============
allora, VOI NON AVVICINATEVI PIù ALLA FRONTIERA, perché lo sanno tutti che VOI SIETE I CRIMINALI! F-16 turchi puntati da missili Siria, Ankara, stavamo pattugliando frontiera, "anche caccia ignoti" SE ERANO IGNOTI? ALLORA POTEVANO ANCHE ESSERE ISRAELIANI!
EIH ERDOGAN ] se per te i caccia sul tuo confine sono: 1. di provenienza ignota, e 2. di nazionalità ignota? ASCOLTA IL MIO CONSIGLIO, VAI IN CAMPAGNA A COLTIVARE LE RAPE! QUESTA TUA STORIA DEL PUTTANATO SULTANATO? non mi sembra per te una storia a lieto fine!
ok, gli sgozzatori, stupratori, profanatori di Chiese, genocidio allah akbar contro tutti gli infedeli, cioè, tutti i terroristi moderati di OBAMA, si facciano avanti per avere salva la loro vita! ] MOSCA, 6 OTT - La Russia non sosterrà i volontari che vogliono combattere in Siria con le truppe governative di Bashar al-Assad. Lo ha detto il portavoce del Cremlino, Dmitri Peskov, dichiarando che non è compito dello Stato farlo. I raid aerei russi colpiscono "i gruppi terroristici ed estremisti" presenti nel paese mediorientale in "quantità enorme", ha aggiunto.
Signor President Barack Hussein Obama SHARIA nazismo, perché, ti metti a fare complotti contro le Nazioni? colpi di Stato in Ucraina, con cecchini della CIA? e perché tu usi i terroristi islamici in Siria? Putin cerca invano, il tuo esercito Libero Siriano per dire loro: "ok ragazzi datemi una mappa per farmi sapere dove siete, così io non vi possa bombardare" ma, QUESTA è LA VERITà, NON è mai ESISTito UN ESERCITO LIBERO SIRIANO PERCHé SONO TUTTI TERRORISTI ISLAMICI STUPRATORI SGOZZATORI, SAUDITI E TURCHI, mercenari della internazionale islamica, ECC.. CHE CON LA SIRIA, loro? loro NON CENTRANO NIENTE! Obama tu sei il più grande criminale internazionale della storia del genere umano! e Certo, Ella S.V. Ill.ma non è consapevole, delle migliaia di puerpere, che, ogni anno partoriscono sull'altare di satana della CIA, per donare i loro figli a satana, perché, INFATTI, non è la sua Amministrazione il vero Governo degli USA! Sig. OBAMA Ella è un tragico attore Hollywood! e QUESTO UFFICIO: UNIUS REI, LE ORDINA, immediatamente, di TRARRE LE OPPORTUNE CONSEGUENZE POLITICHE E GIUDIZIARIE!

QUESTO è IL DISEGNO OCCULTO DELLA KABBALAH ] [ IL PEGGIORE NAZISMO RAZZISMO E SATANISMO DI TUTTA LA STORIA DEL GENERE UMANO è QUELLO MASSONICO USUROCRATICO: DEMO PLUTO GIUDAICO SPA FMI, BANCA MONDIALE, MERKEL TR0IKA: I CREDITORI SATANISTI, DEL TALMUD BILDENBERG REGIME ROTHSCHILD (MA QUESTO è UN SATANISMO OCCULTO ESOTERICO INVISIBILE: PERCHé GLI ATTORI OBAMA GENDER NON LO FANNO VEDERE) MA QUELLO ISLAMICO DEL CORANO SHARIA è UN SATANISMO RAZZISMO NAZISMO TROPPO EVIDENTE, PER NON FARE A LORO QUEL GENOCIDIO, CHE LORO CERTAMENTE FARANNO SUBIRE A ISRAELE E ANCHE A NOI, PERCHé è proprio QUESTO è IL DISEGNO OCCULTO DELLA KABBALAH
ANCHE PERCHé IN ITALIA TUTTI CONOSCONO GIACINTO AURITI ORMAI! il Signor Rothschild SpA Banca Mondiale, è troppo spaventato che gli italiani pagano l'Euro il 40% in più del suo valore, e sta facendo una pubblicità spudorata in televisione a favore della vecchia buona e brava LIRA. La Merkel Ladra è felice di incamerare quel 40%, sul valore EURO LIRA, in più che, sublima e fa da volano alla sua economia! MA ANCHE LA LIRA ERA PAGATA DAL POPOLO PECORA SCHIAVO AD INTERESSE! QUINDI NON RESTA ALTRO DA FARE CHE LA GUERRA CIVILE, MOLTO TRUCULENTA, COMUNQUE, DURANTE UNA BELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!
dichiarazione di guerra, di ISRAELE, RUSSIA E IRAN, contro la GIORDANIA sharia Califfato saudita salafita, perché, ha dato rifugio, proteggendo tutti i terroristi dello ISIS che fuggono, per sfuggire ai bombardamenti russi!
quindi, il malato di mente Erdogan pugnalatore e sgozzatore di poveri preti e turisti tedeschi, ha rinunciato al nazismo sharia, ha rinunciato a stuprare e sposare le bambine di 9 anni, alla poligamia, ed ha liberato tutte le opposizioni dal suo regime nazista repressivo, perché lui ha rinunciato alla sua posizione ideologica sultanato sharia? Quindi anche i Curdi possono vivere felici, e Santa Sofia è stata restituita agli Ortodossi, dopo il genocidio di tutti i bizantini ed il genocidio di tutti fgli armeni? BRUXELLES, 5 OTTobre. L'adesione alla Ue "resta la scelta strategica" della Turchia. Lo dice il presidente Recep Tayyip Erdogan dopo l'incontro con il presidente del Consiglio Europeo, Donald Tusk, chiedendo che "sia rivitalizzato il processo" dei negoziati e "sgombrato il campo dalle visioni ideologiche".
però, le femmine che hanno mandato da ERDOGAN erano troppo racchie! Turchia: Femen contro Erdogan, protesta al seggio elettorale. E NORMALE POI, CHE ERDOGAN PENSI CHE LE DONNE SONO ESSERI INFERIORI!
Papa Francesco in Turchia, HA DETTO: "stessi diritti per tutte le religioni" MA, ERDOGAN HA PENSATO: "COME NO, è CON IL CAZZO! IO DEVO FARE IL SULTANATO DI ROMA" per la Cronaca: lui non lo ha detto, ma, lui lo ha pensato!
05-10-2015 sono terroristi che lanciano ordigni micidiali, e che pugnalano a morte civili israeliani alla prima occasione! IN TUTTO IL MONDO ISLAMICI DIMOSTRANO DI NON RIUSCIRE A CONVIVERE PACIFICAMENTE CON NESSUNO! SONO NAZISTI SHARIA, E DEVONO ESSERE TUTTI STERMINATI, IO VOGLIO VEDERE LA LEGA ARABA COME UN SOLO GRANDE TAPPETO DI CADAVERI! M.O: Alta tensione tra Israele e Palestina. Un ragazzino palestinese di 12 anni ucciso negli scontri, Resta alta la tensione tra Israele e Palestina. Due razzi lanciati dalla striscia di Gaza verso Israele.
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/10/5/e976d933a21e446dac561cea810ff7d4.jpg
MI SONO STANCATO DI QUESTO TERRORISMO INFINITO: CONTRO TUTTI I POPOLI DEL MONDO! Ban Ki-moon, 'ferma condanna della colonizzazione israeliana' ] QUESTO è IL VERO NODO DEL PROBLEMA! [ SE, MUSULMANI SAPESSERO VIVERE PACIFICAMENTE CON GLI ALTRI, E NON FOSSERO RAZZISTI PEDOFILI POLIGAMI E NAZISTI SENZA RECIPROCITà? POI, LORO NON AVREBBERO IL GENOCIDIO CRIMINALE CHE è RAPPRESENTATO DALLA SHARIA, POI, POTREBBERO AVERE TUTTO IL TERRITORIO DI ISRAELE DAVANTI A LORO! MA, A TUTT'OGGI LE COLONIE SONO STATE PAGATE CON SANGUE INNOCENTE DEI CIVILI ISRAELIANI! MA, IO CREDO CHE I PALESTINESI (PER COLPA DELLA LEGA ARABA IMPERIALISMO VISIONE IDEOLOGIA CALIFFATO MONDIALE NAZISTA ) DEVONO TUTTI ESSERE DEPORTATI IN SIRIA, PERCHé, MI SONO STANCATO DI QUESTO TERRORISMO INFINITO!
FINIRà PRESTO TUTTA LA VOSTRA TRACOTANZA! NATO e Turchia dimostrano di essere i bulli i provocatori, quelli con la puzza al naso e con la merda al culo! coloro che credono di avere già vinto la guerra mondiale nucleare! [ Turchia, jet russo ha violato nostro spazio aereo ] COSA? Convocato Consiglio Atlantico Nato dopo incontro ministro turco? PER UNO SCONFINAMENTO INVOLONTARIO E SUPPOSTO? CHE NON SAPPIAMO SE è VERO? FINIRà PRESTO TUTTA LA VOSTRA TRACOTANZA!

ERDOGAN TU SEI UN COGLIONE DI SATANA! marzo 2015 ] delirio e schizofrenia della NATO! cioè, l'aereo russo era in acque internAzionali addirittura a 12 miglia di distanza (20 km ) dallo spazio aereo turco. IO DICO: VOI ASPETTATE A CONQUISTARE, PRIMA TUTTO IL PIANETA, PRIMA DI FARVI I PADRONI ASSOLUTI DI TUTTO LO SPAZIO AEREO INTERNAZIONALE!  [ L'aereo russo, un IL-20, si è avvicinato a 12 miglia dallo spazio aereo turco. Il caccia russo poco dopo si è allontanato. Altri incidenti analoghi si sono verificati nelle scorse settimane.

SE, TU DICI NELLA LEGA ARABA CHE L'ISLAM è UNA RELIGIONE DI PACE? LORO SI OFFENDONO! QUESTA NON è UNA NOVITà, TUTTO L'ISLAM HA SEMPRE AVUTO PAURA DELLA CULTURA! SOLTANTO IL LIBRO INCREATO DEL CORANO SI DEVE CONOSCERE A MEMORIA! SE, NON FOSSERO I NAZISTI SHARIA, TAGLIATORI DI TESTE, SGOZZATORI, COMMERCIANTI DI SCHIAVI DHIMMI, MANIACI RELIGIOSI, SENZA RECIPROCITà, SENZA LIBERTà DI RELIGIONE, TORTURATORI LADRI CALUNNIATORI E STUPRATORI? LA LORO RELIGIONE CROLLEREBBE! INFATTI SE, TU DICI NELLA LEGA ARABA CHE L'ISLAM è UNA RELIGIONE DI PACE? LORO SI OFFENDONO! Unesco, Isis ha paura della cultura. Direttrice Bokova condanna distruzione Arco Trionfo Palmira

PER DICHIARARE GUERRA ALLA RUSSIA, AL PIù PRESTO, PERCHé, BOLLE FINANZIARIE, PRODOTTI DERIVATI E I TITOLI SPAZZATURA NON SI POSSONO PIù TENERE IN BANCA PER MOLTO TEMPO HANNO DETTO NEL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE! BRUXELLES, 5 OTT - "Le azioni militari della Russia in Siria non contribuiscono alla sicurezza DI ISIS NELLA regione", le violazioni dello spazio aereo turco sono "inaccettabili" e Mosca "deve rispettare lo spazio aereo Nato". Lo dichiara il segretario generale Jens Stoltenberg [ BIN BUN BAN ] che dopo la visita del ministro degli esteri turco ha convocato il Consiglio Atlantico PER DICHIARARE GUERRA ALLA RUSSIA.

Erdogan ISLAMICO TERRORISTA ISIS CALIFFATO PUTTANATO SHARIA: dice: "processo pace con i curdi non può continuare". 28 luglio 2015. Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha assicurato che Ankara "continuerà le operazioni militari contro l'Isis (PER FINTA, ANCHE PERCHé COMPRA IL PETROLIO DALLO ISIS) e CONTRO il Pkk PER DAVVERO". ANCHE PERCHé BLIZ DI TERRA CONTRO ISIS SHARIA, ANkARA NON NE HA mai FATTI e mai ne farà!

islamici terroristi cannibali, sono tutti sharia nazisti terroristi: internazionale islamica: di fratelli musulmani turchi sauditi MECCA Ummah il demonio CIA! ] gli USA e LEGA ARABA sono un crimine assoluto contro tutto il genere umano! [ Mosca e' pronta a contatti con l'esercito siriano libero (Esl, ndr) ma per ora lo ritiene un "gruppo fantasma". "Ci parlano dell'esercito libero siriano ma dov'e'? resta un gruppo fantasma non se ne sa niente", ha detto il ministro degli esteri russo Serghiei Lavrov, aggiungendo che sono state chieste informazioni al proposito agli Usa.

Ok! ALLORA, SE VOI PROVATE A VOLARE SULLA MIA SIRIA? IO VI BUTTO GIù! I CURDI IN SIRIA NON POSSONO ESSERE UN VOSTRO OBIETTIVO, PER PROTEGGERE ISIS SHARIA! [ Turchia, jet russo ha violato nostro spazio aereo ] vi brucia il GENDER di Maometto CIA il Gufo SpA: che io vi sto facendo a pezzi i vostri terroristi dello ISIS sharia, il vostro gioiello servizi segreti Boko Haram sauditi Ummah! ] [  Un jet da combattimento russo ha violato sabato lo spazio aereo turco nella provincia di Hatay, vicino al confine siriano. Lo riferisce il ministero degli Esteri turco. L'ambasciatore russo Andrey Karlov, è stato convocato per esprimere le dure proteste turche annunciando reazioni in caso tali incidenti dovessero ripetersi. ( Stoltenberg, inaccettabili violazioni aree russe. Convocato Consiglio Atlantico Nato dopo incontro ministro turco ) Convocato ambasciatore,"possibili conseguenze se succede ancora". Ok! ALLORA, SE VOI PROVATE A VOLARE SULLA MIA SIRIA? IO VI BUTTO GIù! I CURDI IN SIRIA NON POSSONO ESSERE UN VOSTRO OBIETTIVO, PER PROTEGGERE ISIS SHARIA!

al mio Ministro ECCELLENTE della Pubblica Istruzione FROM ITALY ] io credo che, il nome della mia disciplina: IRC (insegnamento religione cattolica) sia un termine TOTALMENTE ERRATO ED illegale! Infatti, noi non facciamo catechismo a scuola! il termine appropriato, PER INDICARE LA MIA DISCIPLINA, sarebbe: "Educazione alla Civiltà ebraico Cristiana" infatti, oltre alla nostra civiltà, non esiste una cultura che salvaguardi la sacralità della vita umana: nel suo valore universale ( perché: per tutte le religioni sataniche: il Talmud ha i goyim, il Corano ha i dhimmi, e gli induisti hanno i dalit ), oppure, che rispetti i valori democratici e tutti i diritti dell'Uomo del 1948, cioè, quando ONU non era ancora diventato ancora una troia di islamico sharia nazista: che deve uccidere ISRAELE! oK, AL DI FUORI DELLA NOSTRA CIVILTà CI SAREBBE ANCHE da prendere in considerazione LA CIVILTà DEI DARWIN GENDER OBAMA L'ANTICRISTO, MA PER AVERE UN ESEMPIO DI QUESTA CIVITà NOI DOVREMMO RISALIRE A SODOMA E GOMORRA!
UniusReiOrWarW666IMF ha detto: Sultano Erdogan è soltanto un nazista, e lui fa questo soltanto perché lui vede nella guerra mondiale nucleare al fianco dei satanisti USA una sua grande opportunità per il suo puttanato [ ISTANBUL, 3 SET - I due giornalisti britannici di Vice News Jake Hanrahan e Philip Pendlebury, arrestati una settimana fa nel sud-est della Turchia con l'accusa di terrorismo, sono stati rilasciati oggi. Resta in carcere l'interprete iracheno fermato con loro, Mohammed Ismael Rasool.
===============
Amo il Signore perché ascolta il grido della mia preghiera. Su di me ha steso la mano nel giorno che lo cercavo. Salmo 114. [[ guai a chi è neofita, come Maometto, e cammina nelle vie dello spirito senza avere una solida guida spirituale, se poi, come Maometto cerca di accarezzare sempre il pene del suo peccato lussuria? poi, nascerà l'ISLAM: allah akbar morte a tutti gli infedeli, il nazismo sharia ONU! ]] 2. Verso di me ha teso l'orecchio, nel giorno in cui lo invocavo. 3. Mi stringevano funi di morte, ero preso nei lacci degli inferi. Mi opprimevano tristezza e angoscia. 4. e ho invocato il nome del Signore: «Ti prego, Signore, salvami».  5. Buono e giusto è il Signore, il nostro Dio è misericordioso.  6. Il Signore protegge gli umili: ero misero ed egli mi ha salvato. 7. Ritorna, anima mia, alla tua pace, poiché il Signore ti ha beneficato; 8. egli mi ha sottratto dalla morte, ha liberato i miei occhi dalle lacrime, ha preservato i miei piedi dalla caduta. 9. Camminerò alla presenza del Signore sulla terra dei viventi. 10. Alleluia.[ ordine esecutivo 11110 JFK ] Unius REI  [ le lodi di Dio è sulla loro bocca, MENTRe la spada a due tagli è nelle loro mani, per compiere la vendetta tra i popoli e per punire le genti. per stringere in catene i loro capi, e i loro nobili in ceppi di ferro! QUESTO è IL GIUDIZIO GIà SCRITTO PER TUTTI I SUOI FEDELI! AMEN ALLELUIA
========
https://www.youtube.com/user/drdduke/discussion eppure, tu potresti discutere con me, DENTRO AL GOVERNO MONDIALE E MASSONICO DI YOUTUBE, IO SONO TRA I POTERI OCCULTI del SPA FMI NWO GMOS AGENDA, BIOLOGIA SINTETICA, A.I. la entità aliena corporativa del NUOVO ORDINE MONDIALE dei sacerdoti di satana della CIA e della NATO! TU VIENI IN https://www.youtube.com/user/youtube/discussion
i am lorenzoJHWH and UniusREI3 in youtube, ie, political project of king Israel
=========
NWO 322 Bush SpA Fmi ] io alleggerirò soltanto il vostro portafoglio, perché, il vostro denaro è stato rubato ai poveri! MA, PER IL RESTO? IO LASCERò CHE SIA L'INFERNO A PUNIRVI!
PERCHé, la NATO deve essere essere immediatamente distrutta! ] il NWO trascende i Governi ed è speculare al potere usurocratico demonico del Fondo Monetario Internazionale: questa è la ENTITà, è qualcosa di soprannaturale che la mente umana non può affrontare! [ ED adesso si apre un capitolo veramente inquietante, le Chiese di Satana, e settori dell'Esercito, che, collaborano al progetto alieni dischi volanti, non ubbidiscono ai loro governi di appartenenza ma, ubbidiscono soltanto, a Bush 322, quindi Obama, Merkel Holland Cameron, Renzi, Netanyahu, ecc.. NON SANNO NULLA DELLA IMPLICAZIONE DI QUESTA STRUTTURA TRANSNAZIONALE SUPER SEGRETA, ecco perché possono essere fatti 200000 sacrifici umani sull'altare di satana, ogni anno, impunemente! Ecco perché è stato indispensabile introdurre la Ucraina nella NATO!
e poiché, gli alieni sono demoni, poi, perché, I DEMONI non devono collaborare con i loro adoratori, cioè la amministrazione OBAMA, la NATO USA, SpA FMI sistema massonico, e Nuovo Ordine mondiale? OVVIAMENTE QUESTA è LA ROTTURA definitiva, CIRCA LA CONVENZIONE che era obbligatoria, ossia di RISPETTARE IL LIBERO ARBITRIO degli uomini, e questo ha portato ad uno squilibrio sostanziale circa la sovranità che agli uomini andava garantita.. QUESTO DA AL REGNO DI DIO E ALLo ESERCITO DEL SIGNORE JHWH ADESSO, DI FARE LA PROSSIMA MOSSA! il NUOVO ORDINE MONDIALE è AL SUO CAPOLINEA, CROLLERà E SOTTO LE SUE MACERIE FARà DISINTEGRARE TUTTI I SUOI COMPLICI NELLA LEGA ARABA
CERTO, SONO demoni IN BIOLOGIA SINTETICA tutti GLI alieni con i loro dischi volanti, ed a chi è in peccato mortale? possono fare del male!
ovviamente, per il traditore GENTILONI complice del sistema massonico: TRUFFA Rothschild Bildenberg alto tradimento costituzionale signoraggio bancario: per rovinare il popolo pecora degli schiavi goyim e dalit dhimmi, satana e nel GENDER teosofia satanica del gufo al bohemian grove: Baal JaBullOn, SpA FMI NWO, sono io Unius REI il nemico della pace! ] PERCHé, GENTILONI PENSA CHE AMMAZZARE UN EBREO AL GIORNO SIA IL LINGUAGGIO DELLA PACE? PERCHé GENTILONI NON CONDANNA IL NAZISMO DELLA SHARIA? FORSE GENTILONI HA AVUTO DAGLI ILLUMINATI, ANCHE LUI IL RIFUGIO ANTI ATOMICO IN NORVEGIA! oppure lui è un buco di culo che vive alla giornata, e CHE DICE E FA TUTTO QUELLO CHE VOGLIONO I BILDENBERG [ ROMA, 4 OTTOBRE. Il Ministro Esteri Paolo Gentiloni esprime "forte condanna verso i gravi atti di violenza che colpiscono Gerusalemme e la Cisgiordania" e "in questo clima di forte tensione" invoca "un impegno di tutte le parti per scongiurare un'escalation della violenza sul terreno, da cui trarrebbero vantaggio solo le forze più estremiste e ostili al dialogo e alla pace".
gli USA hanno anche un volto notturno, di cannibali sacerdoti di satana della CIA che è troppo inquietante da poter guardare! SATANA STESSO CAMMINA DENTRO LE ISTITUZIONI MASSONICHE, L'ultimo carcerato Gb a  Guantanamo accusa. Parla di torture e abusi. E teme ancora di non uscirne vivo
a tutti gli ebrei del mondo, al mio popolo! ] chi pensa di essere così maledetto tanto da dover mangiare la carne dei suoi figli, durante la terza guerra mondiale nucleare, e scendere disperato all'inferno: sotto il regime massonico Bildenberg, invece di vedere i miracoli, le misericordie e le grazie e i prodigi del Signore nostro Dio Vivente JHWH? qui c'è un Tempio ebraico da costruire, c'è una vera arca di Mosé da fare venire dalla Etiopia, e ci sono cose meravigliose, nascoste e prodigiose che aspettano di essere rivelate per la nostra felicità, a queste gioie? Nessuno deve rinunciare! Lasciate stare lo sterco di Rothschild, in realtà non serve troppo denaro per essere liberi e felici! e questa è una felicità universale da condividere con tutti i popoli. e se poi, fosse soltanto una utopia, poi, voi dovete ammettere che Israele non è vero!
a tutti gli ebrei del mondo, al mio popolo! ] chi pensa di stare in piedi, o chi pensa di essere virtuoso perché rispetta la legge, cadrà in una rovina, che è senza speranza di soluzione! Le esigenze di Dio non si esauriscono nella legge, e la legge è stata anche corrotta dai farisei del talmud. I satanisti massoni usurai Rothschild sono una strada obbligata per l'Inferno a tutti! ma, voi VENITE tutti al vero monte di Dio JHWH, l'OREB o Sinai, che è in ARABIA SAUDITA nel Regno delle 12 Tribù di Israele, [ il vostro massonico patto con la morte sarà spezzato ]  Mosè vi aspetta li da 3000 anni!
my ISRAEL ] dopotutto nessuno dei veri profeti di ISRAELE ha mai detto: "un angelo del Signore mi ha detto" ma, tutti loro hanno detto: "dice il Signore!" ogni RELIGIONE NELLA SUA PRESUNZIONE DI SOSTITUIRSI AL PERSONALE RAPPORTO dell'uomo con DIO DIVENTA VERO SATANISMO! e noi tutti sappiamo che l'ISLAM proibisce ai musulmani di avere relazione con Dio, quindi, la loro sottomissione al Corano o al talmud o alla stessa Torà è puro satanismo, è vero tradimento al Regno di Dio! Infatti, è scritto che Dio non ci ha creati per una qualche religione, ma ci ha creati soltanto per lui!
my ISRAEL ] ecco perché tutti finiscono nella merda esoterica come Maometto, quando non hanno il coraggio di fermarsi di fronte al silenzio di Dio! [ a questa mia zia senza figli, che viveva nella mia casa come una nonna, lei troppo religiosa: tutta la sua vita era una preghiera continua: oggi diremmo: "come una suora in casa", quanto, sin dalla sua giovinezza, era stata troppo sfortunata e colpita da una sorte avversa, era quindi, caduta più volte, nonostante la sua solida religiosità e nonostante la sua farisaica formale virtù: ineccepibile agli occhi degli uomini, quindi, forse anche per questo, caduta in depressioni ed esaurimenti, attraversando prove, che oggettivamente, sono prove che vanno oltre l'umana possibilità di soffrire, e tuttavia confortata in questo suo calvario: da un segreto spirito guida, un demone di religione nascosto a tutti, nascosto anche alla sua coscienza, e visibile soltanto nel suo subconscio, ma, che, tuttavia questo demone, non poteva nascondersi alla mia metafisica. ovviamente, ogni metafisica può essere intuitiva, ma, non può prescindere se non parte da un elemento razionale: da poter analizzare, con profondità e discernimento! Quindi, qusta frase detta da me: "al di fuori di ogni contesto confidenziale, conoscitivo e discorsivo", non è vera al 100%, Perché questa mia zia nella sua giovinezza entrò in convento: ed una forza invisibile la prese, per buttarla dalla finestra, poi, lei ebbe una esperienza mistica con Gesù Bambino, che poteva anche essere una esperienza mistica reale! ] ma [ io il suo nipote preferito, io dissi a questa zia, intorno ai miei 30 anni, al di fuori di ogni contesto confidenziale, conoscitivo e discorsivo: "quando tu morirai, tu vedrai che colui che ti parla per confortarti da tutta una vita? lui non è la voce di Gesù Bambino ma, è il demonio, tu ricordati delle mie parole, in quel momento, e, comunque, tu non dubitare della misericordia di Dio per te" MA MIA ZIA NON POTEVA ACCETTARE QUELLA VERITà, ED IN QUEL MOMENTO NELLA SUA MENTE IL DEMONE CORSE IN SUO SOCCORSO CONSOLANDOLA E INVITANDOLA A PERDONARMI! ecco perché tutti finiscono nella merda esoterica come Maometto, quando non hanno il coraggio di fermarsi di fronte al silenzio di Dio!

my ISRAEL ] SONO dispiaciuto, che, il nostro ineffabile Eterno Creatore JHWH, abbia messo proprio me, un imperfetto peccatore, che tanto sono stato vile e prigioniero schiavo del peccato, nel mio passato, al centro di tutta la Sua Creazione, quale modello e normotipo della umiltà e della fede razionale, quale amministratore eterno ed universale su tutta la sua casa [ tu lasciali parlare, i miei detrattori: loro sanno che mai più potrà splendere su di loro la luce della grazia! sono futili, mortali. non sono stati degni di accedere alla vita eterna! ] PER QUESTO IO SONO IN YOUTUBE PER DICHIARARE AI RIBELLI OSTINATI A TUTTI LORO LA LORO DISTRUZIONE! IO LI HO ATTIRATI A ME CON VINCOLI DI AMORE, E CON PAROLE DI PACE E BENEDIZIONE, MA, LORO NON SONO VOLUTI VENIRE!
COSA è IL CARISMA: UNIUS REI DELLA TOTALITà UNIVERSALE? ESSO è RAPPRESENTATO DALLA MENORà! ] [ oggettivamente, io non credo che qualcuno potrebbe credere, che io sono un cattolico, già quando io ero un chierico una mia zia molto religiosa mi chiamava: "Martin Lutero", in realtà, se si potrebbe dire qualcosa di molto impreciso, io somiglio più di ogni altra cosa a un ebreo! EPPURE ANCHE QUESTA DEFINIZIONE è FUORVIANTE PERCHé UNIUS REI è LA FORMA UMANA: del SETTUPLICE SPIRITO SANTO: LA MENORAH, IO SONO LO SPIRITO COSMICO UNIVERSALE, ECCO PERCHé LA METAFISICA personalistica umanistica LAICA E RAZIONALE NON POTREBBE MAI ESSERE QUALCOSA DI RELIGIOSO!
IO FINIRò PER UCCIDERE ASSAD PERCHé ANCHE LUI è UN NAZISTA DELLA SHARIA, MA, QUESTO NON VUOL DIRE CHE: 1. ASSAD NON SIA UN BRAVO RAGAZZO, O CHE: 2. LUI NON ABBIA PERFETTAMENTE RAGIONE! DOPOTUTTO, QUALE DEMOCRAZIA, PROPRIO LA ARABIA SAUDITA PRETENDE di PORTARE IN SIRIA? CERTO, IL NAZISMO SHARIA della LEGA ARABA è IL PIù GRANDE NAZISMO CHE ESISTE SUL PIANETA: OGGI! "Se lasciare il mio posto è la soluzione, non esiterò a farlo". Lo ha detto il presidente siriano Bashar Assad all'emittente iraniana Khabar Tv. "La coalizione formata da Russia, Siria, Iran e Iraq - ha detto ancora - deve vincere o la regione sarà distrutta". Assad ha precisato che "la nostra priorità è impedire che altri Paesi cadano sotto l'egemonia occidentale". "Il terrorismo - ha aggiunto - è un nuovo strumento usato dall'Occidente per soggiogare la regione". "I russi - ha specificato ancora - non hanno mai cercato di imporci niente, specialmente in questa crisi".  "L'Occidente spara ai rifugiati siriani con una mano e con l'altra gli dà da mangiare". E ancora: "la guerra continuerà finché ci saranno coloro che sostengono il terrorismo". "Sosteniamo ogni soluzione politica parallelamente alla lotta al terrorismo"
ROTHSCHILD SATANA SPA FMI ] perché tu te la ridi? [ Mo: Cisgiordania, nottata di incidenti. 04 ottobre 2015. A Jenin concluso assedio a ricercato di Hamas. Diversi arresti
Gli IPOCRITI imam del Regno Unito scendono in campo per condannare i giovani musulmani che vanno a combattere in Siria e Iraq. Nell'editto degli IPOCRITI  imam si legge anche che i musulmani hanno sì un ''obbligo morale'' ad aiutare le popolazioni di Siria e Iraq (DIRITTO ALLA JIHAD, DIRITTO AL TERRORISMO CONTRO ASSAD: HA FATTO STERMINARE 2 MILIONI DI CRISTIANI) ma ''senza tradire le loro società'' CIOè SENZA DOVER RITORNARE IN INGHILTERRA PER FARE I TERRORISTI. E TUTTO QUESTO è UN SOLO MANICOMIO CRIMINALE! perché NON SI PUò CHIEDERE AD UNO JIHADISTA di NON UCCIDERE CRISTIANI OVUNQUE! Hanno emesso una 'fatwa' (editto religioso) contro i jihadisti britannici dell'Isis definendoli ''eretici''.  MA IN REALTà TUTTO L'ISLAM CHE NON è CORANICO SAUDITA SALAFITA GENOCIDARIO è ERETICO, SENZA NAZISMO ISLAMICO, E GENOCIDI OTTOMANI, TUTTA LA LEGA ARABA NON AVREBBE POTUTO FORMARSI!
Mosca: cacciare Assad solo favore a Isis ] QUESTA AFFERMAZIONE IN: IRAQ, E LIBIA, E SIRIA è GIà STATA DIMOSTRATA, NON C'è UNA POSSIBILITà ULTERIORE DI POTER DIMOSTRARE L'OVVIO E L'EVIDENTE CRIMINE DI ALTO TRADIMENTO AI VALORI DEMOCRATICI E AL DIRITTO INTERNAZIONALE CHE OCCIDENTE MASSONICO USUROCRATICO ROTHSCHILD BILDENBERG E NAZISMO ISLAMICO SHARIA LEGA ARABA, STANNO FACENDO AI DANNI DI TUTTO IL GENERE UMANO ED AI DANNI DI ISRAELE IN ONU!  MOSCA, 11 AGO - E' iniziato a Mosca l'incontro tra il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov e il suo omologo saudita Adel Al-Jubeyr. La crisi siriana dovrebbe essere al centro dei colloqui. I capi delle diplomazie russa e saudita si sono già incontrati il 3 agosto a Doha, in Qatar, in un trilaterale a cui ha partecipato anche il segretario di Stato Usa, John Kerry. Il governo russo ha sempre sostenuto il presidente siriano Bashar al Assad.
MOSCA, 11 AGOSTO. CHE DIRITTI HA IL TERRORISMO INTERNAZIONALE: GALASSIA JIHADISTA, DELLA ARABIA SAUDITA SULLA SOVRANITà COSTITUZIONALE E PLEBISCITARIA DEL POPOLO SIRIANO? "Non c'è spazio" per Assad nel futuro della Siria. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri saudita, Adel Al-Jubeyr, dopo un incontro a Mosca con il suo omologo russo, Serghiei Lavrov, precisando che la posizione di Riad nella crisi siriana "non è cambiata". La Russia ha sempre sostenuto il presidente siriano Bashar al Assad. 
Occidente MASSONICO E SATANICO GENDER SPA ROTHSCHILD AL BOHEMIAN GROVE, è totalmente islamico terrorista e genocidario! E DOVE CAMERON E OBAMA MI SANNO MOSTRARE LA LORO STABILITà? IN 5 ANNI IN SIRIA SI SONO RESI PROTAGONISTI, PROPRIO LORO DEI CRIMINI PIù EFFERATI CONTRO IL GENERE UMANO! ASSAD AVEVA 2 MILIONI DI CRISTIANI PRIMA CHE I LORO ESERCITO LIBERO SIRIANO LI UCCIDESSE TUTTI! ] [ LONDRA, 4 OTT - Vladimir Putin deve "cambiare direzione" e non "sostenere il macellaio Assad''. Lo ha detto il premier britannico David Cameron alla Bbc commentando l'intervento militare di Mosca in Siria. Intervento che, secondo il premier, porterà una "maggiore instabilità" e una crescente tensione nel Paese.
King SALMAN SAUDI ARABIA ]  tu immagina se Noé poteva dire: "i topi mi sono antipatici e li lascio affogare!" [ CHE PER FARE LA GUERRA MONDIALE? VOI NON AVETE BISOGNO DI UNIUS REI! ] ogni realtà, può essere pacificata e portata alla sua armonia originaria.. certo, che non è facile, ma, poi, noi avremo lo scrupolo di non averci almeno provato? Non sei tu il Primogenito di tutti i figli di Abramo, il Primogenito di tutto il Genere Umano? è TUA LA RESPONSABILITà DEL COMANDO!
Msf, strage Kunduz è "crimine guerra" Sia condotta da un organismo internazionale indipendente SONO INQUIETANTI, QUESTI CANNIBALI SACERDOTI DI SATANA 322 BUSH, che hanno il controllo della CIA E della NATO
==================
quanti soldi Erdogan offre all'ISIS comprando il suo petrolio? https://youtu.be/hPEV586dF-w Quando potrà essere credibile il suo bombardamento? lui si serve delll'ISIS invece per fare il genocidio di Curdi e di ogni minoranza, perché ERDOGAN è il boia della NATO! quanti soldi i migranti offrono all'ISIS per venire in europa? Tutta questa tragedia umanitaria è la conseguenza della criminale politica Americana di Obama Hussein Imam USA sharia GENDER DAWIN: l'abominio di Sodoma e del NWO FMI ] BENGASI, 4 OTT - I corpi di almeno 95 migranti sono stati trovati in Libia, nei pressi di Tripoli (85) e della città costiera di Sabartha (10), punto di partenza dei gommoni diretti verso le coste italiane. I cadaveri, quasi tutti di subsahariani, sono stati portati a terra dalla corrente. Lo ha reso noto un portavoce della Mezzaluna Rossa libica, precisando che i ritrovamenti sono avvenuti negli ultimi cinque giorni. https://www.youtube.com/watch?v=hPEV586dF-w
Pubblicato il 02 ott 2015 Massimo Mazzucco: "Chi sono i ribelli moderati siriani (2013)"
 https://youtu.be/hPEV586dF-w   Come prevedibile, i media occidentali si sono schierati all'unisono contro l'intervento aereo dei russi in Siria, dicendo che i russi non hanno affatto bombardato postazioni dell'ISIS, ma piuttosto quelle dei "ribelli moderati" che combattono Assad. Insomma, avrebbero colpito i "buoni" invece dei cattivi. Tanto per non dimenticare quanto siano veramente moderati questi ribelli (apertamente finanziati dagli USA) proponiamo un video di Massimo Mazzucco pubblicato circa due anni fa. https://www.youtube.com/user/youtube/discussion secondo la stampa massonica di regime Bildenberg esistono i cannibali terroristi moderati di OBAMA, che hanno fatto il genocidio di 2milioni di cristiani, che quando è venuto ISIS sharia non ha potuto trovare cristiani da sgozzare!
Pubblicato il 02 ott 2015. siamo ormai alla follia, gli US accusano la Russia di uccidere i terroristi ( sgozzatori moderati, estremisti profanatori di Chiese) Ormai l'occidente americano è un crimine internazionale al-NUrsa saudita turco ASSOLUTO, CERTO è Obama IL VERO TERRORISTA.
Secondo giorno dei raid di aerei russi sulla Siria. E secondo giorno di accuse da parte di Washington a Mosca, che non starebbe colpendo lo Stato Islamico ma postazioni dei cosiddetti "ribelli moderati". Le milizie ufficialmente finanziate dagli Stati Uniti e addestrate dalla CIA per rovesciare il presidente siriano Bashar al-Assad.
Alle accuse ha risposto il presidente della commissione esteri della Duma, Alexei Pushkov, a Parigi per il vertice del quartetto di Normandia sull’Ucraina, che vede impegnati oltre a Vladimir Putin, François Hollande, Angela Merkel e Petro Poroshenko.
“I nemici di Bashar sono molto vicini alle posizioni di Daesh”, ha ribattuto Pushkov in un’intervista rilasciata questa mattina all’emittente radiofonica Europe 1. E ha poi aggiunto che la coalizione a guida statunitense “ha fatto finta di bombardare l’ISIS per un anno senza risultati”: “L’80% delle missioni non ha effettuato bombardamenti. Sono ritornate alla base per le più varie ragioni”. Pushkov ha anche reso noto che la durata della missione russa in Sira andrà dai tre ai quattro mesi.
Fonti libanesi riferiscono dell’arrivo in territorio siriano di centinaia di uomini dell’esercito iraniano per fornire sostegno in una grande offensiva sul terreno alle truppe di Assad. Questa mattina sono stati stabiliti i primi contatti tra i vertici dell’esercito russo e di quello americano, appositamente per discutere le operazioni in Siria. Una linea diretta era già stata stabilita per evitare incidenti tra aerei russi e americani sul teatro di guerra.
E fonti diplomatiche americane lasciano trapelare un ammorbidimento delle posizioni intransigenti della Casa Bianca nei confronti di Assad. Obama resta un fermo sostenitore della necessità di deporre il presidente siriano, ma alla fine di una fase, la cui durata resta da fissare, di “transizione concertata”.

DEVE ESSERE UNA MISURA PERMANENTE: E DEFINITIVA, cioè, LA PROIBIZIONE DI ACCEDERE ALLA SPIANATA: DI TUTTI GLI UOMINI al di SOTTO dei 50 ANNI!  TEL AVIV, 4 OTT - Più distruzioni di case "che appartengono a terroristi". E' l'ordine dato oggi dal premier israeliano Benyamin Netanyahu al termine della riunione coi vertici militari dopo gli ultimi omicidi di israeliani a Gerusalemme e in Cisgiordania. Al tempo stesso - dicono i media - è stato disposto l'aumento di truppe a Gerusalemme e in Cisgiordania e l'incremento degli arresti preventivi. Infine, l'allontanamento degli "agitatori" dalla città e dalla Spianata delle Moschee a Gerusalemme.
La Russia negli Stati Uniti di Europa. calci in culo agli USA 322 Bush 666 Kerry SpA Fmi NWO ] noi rivendichiamo la nostra sovranità monetaria!
oggi gli USA sono i pirati! ] [ io sarei felice di poter credere in uno Stato Palestinese, se è giusto per dei nazisti islamici, maniaci religiosi, paranoici, ed assassini seriali, di tutta la LEGA ARABA, di poter avere un loro stato terrorista e nazista sharia, anche! ] Bandiera Palestina a Palazzo Vetro. Ok Assemblea a Paesi con status osservatore, anche Vaticano [ ECCO PERCHé ONU, è PURA TEOSOFIA SATANICA DEL SISTEMA MASSONICO BILDENBERG, POICHé, NON C'è PIù RELAZIONE TRA ONU E I DIRITTI UMANI, O TRA ONU ED UN QUALCHE DIRITTO INTERNAZIONALE DI MARò ITALIANI, RAPITI DALL'INDIA CON INGANNO, IN ACQUE INTERNAZIONALI! è proprio per colpa di ONU: se siamo ritornati alla legge della giungla, che ormai ISLAM ci ha portati tutti bruscamente nel medioevo, perché Bush 322 è il figlio sacerdote primogenito sull'altare di satana S.p.A. FED S.p.A. FMI, insieme a KErry 322 nel "teschio con le ossa".. ecco perché. oggi gli USA sono i pirati!
Gezabele Elisabetta אִיזֶבֶל|אִיזָבֶל‎
ovviamente, io credo nella IMMUNITà Parlamentare, ma, non ci potrebbe essere nessuna immunità parlamentare, per il terrorismo islamico, o che potrebbe giustificare un golpe della CIA fatto in Ucraina a MAIDAN per l'imperialismo USA e la usurocrazia Merkel Troika! ] ecco perché, sia benedetto da Dio colui che raderà al suolo la ARABIA SAUDITA con armi atomiche [ CARACAS, 11 SET - Il leader dell' opposizione venezuelana Leopoldo Lopez è stato condannato a 13 anni e 9 mesi di carcere da un tribunale di Caracas, per i delitti di associazione a delinquere, incendio, danni alla proprietà pubblica e istigazione alla violenza di piazza.- "Non accetteremo passivamente" la sentenza, ha commentato Maria Corina Machado, una delle leader dell'opposizione dopo la condanna contro il dirigente del partito Voluntad Popular.
Gezabele Elisabetta אִיזֶבֶל|אִיזָבֶל‎
FERMATE IL CRIMINALE ISLAMICO SHARIA ERDOGAN: CALIFFATO TERRORISMO: SERVIZI SEGRETI: GALASSIA JIHADISTA, DAL FARE IL GENOCIDIO DEI CURDI! I CURDI SONO STATI AGGREDITI DAL TERRORISMO TURCO, E SI SONO DOVUTI DIFENDERE! ma, QUì NON ESISTE PIù UN DIRITTO INTERNAZIONALE, QUì ESISTE SOLTANTO IL TERRORISMO INTERNAZIONALE saudita e massonico di sacerdoti per satana culto della CIA S.p.A. NWO! ] 11 settembre 2015 [ L'aviazione turca ha condotto la scorsa notte nuovi raid aerei in nord Iraq contro postazioni del Pkk curdo. Lo riferiscono fonti militari turche. Oltre 15 jet hanno colpito obiettivi curdi nelle montagne di Qandil, Zap e Avashin in attacchi iniziati poco prima delle mezzanotte di ieri e proseguiti fino alle 5 di stamani. Non è stato fornito un bilancio delle operazioni. Ieri il premier turco Ahmet Davutoglu aveva definito le operazioni militari in Iraq contro il Pkk "molto efficaci".
Gezabele Elisabetta אִיזֶבֶל|אִיזָבֶל‎
 [ voi siete i sacerdoti di satana! IO FARò SCEMPIO DELLE VOSTRE OSSA SULLA BOCCA DELL'INFERNO! ] [  e perché, voi non celebrate anche il grattacielo n°7, che crollò insieme alla Twin Towers, con una esplosione controllata interna: PERCHé ERANO STATI RIEMPITE DI TERMITE CHE CONTINUAVA A BRUCIARE E SCIOGLIERE L'ACCIAIO ANCHE DOPO 7 GIORNI? 14 anni fa l'attacco che cambiò la storia [ voi siete i sacerdoti di satana! VOI SIETE L'ABOMINIO DELL'INFERNO! ]  L'America commemora. Le luci illuminano il One World Trade Center per
Angela Dorothea Merkel Kasner, tu sei una bambina infelice! INFATTI, se, fu fossi una TR0ika con un mini patriottismo? TU DOVRESTI EMETTERE UNA LEGGE MARZIALE PER FARTI FUCILARE: "A CHI TU HAI DATO LA NOSTRA COSTITUZIONALE SOVRANITà MONETARIA?"
LA Nigeria è UN TERRITORIO DI CACCIA, per i salafiti SAUDITI islamisti: Ummah MECCA: la internazionale islamiaca: il porco è Allah, mentre  la scrofa è akbar, sultanato Erdogan, che compra il petrolio dallo ISIS è sempre più grande, quindi è sempre più grande anche la LEGA ARABA ] però funziona! [ la lega araba ONU Sharia, il nazismo, si ingrandisce e i cristiani stanno sparendo in tutto il mondo! IO CREDO CHE, adesso, tutti SI DOVREBBE FESTEGGIARE CON OBAMA GENDER BILDENBERG ROTHSCHILD IL DIO JABULLON GUFO AL BOHEmIAN GROVE: per la shoah di tutti gli israeliani? le bottiglie di spumante sono già state messe da parte!!
============
il più grande nemico della EUROPA e di ISRAELE è la NATO, poi, viene il nazismo Sharia di ONU: la morte dei diritti umani! QUESTA BRUTTA STORIA DELLO SCONFINAMENTO DEL CACCIA RUSSO, CHE NON SAPPIAMO SE è VERO, dimostra soltanto che la NATO protegge ISIS sharia califfato saudita salafita! LA NATO DEVE ESSERE DISTRUTTA o ci trascinerà nella guerra mondiale!
===================
La cieca violenza anti-cristiana di Maometto, Massone, Satanista, 322 Bush Kerry, Obama Spa FMI, Usura, Bildenberg, GENDER DARWIN, Chris Harper Mercer, Rothschild, Talmud Corano, Comunismo: “Adesso vi faccio vedere Dio” L’America deve ancora una volta fare i conti con l’ennesima strage in un campus universitario. Questa volta e’ successo in Oregon, all’Umpqua Community College di Roseburg. Dieci i morti (tra i quali il killer) sette i feriti. L’attacco e’ spietato. L’autore, il 26enne Chris Harper Mercer intima alle sue vittime di dichiarare la propria fede religiosa, poi li uccide con un colpo alla testa
 La Samaritana
Dopo la prima persona che ha risposto si alla domanda se era cristiana ed é stata assassinata altre 6 persone hanno testimoniato della loro fede sapendo quello che le aspettava. Il cristianesimo ha altri 7 martiri il cui nome è scritto nel Libro della Vita. Che il Signore ci dia la stessa fede.
a voi l'onere della prova! PER ME ERA UN ADEPTO DELLE CHIESE DI SATANA DELLA CIA ] [ “ERA ARRABBIATO E PIENO DI ODIO”
Della personalità di Chris Harper Mercer qualche cosa emerge dalle testimonianze sul luogo della tragedia. “E’ apparso come un giovane arrabbiato, pieno di odio”, ha testimoniato un agente, dopo aver raccolto le prime testimonianze.
====================
Parents, Infant Child Injured in Jerusalem Stabbing Spree [ io odio ogni tipo di violenza! MA BISOGNA DISATTIVARE LE RISPETTIVE POSIZIONI DOGMATICHE: MASSIMALISTE, IDEOLOGICHE, SIA DEL TALMUD, CHE DEL CORANO. NON è GIUSTO FARE MORIRE TUTTO IL GENERE UMANO PER COLPA VOSTRA! IN REALTà VOI IN UNIUS REI? VOI AVETE UN GIUDICE IMPARZIALE! IO NON MI POSSO GIOCARE IL REGNO DI DIO PER NESSUNA COSA AL MONDO! NEANCHE PER SALVARE TUTTO IL GENERE UMANO DALLA DISTRUZIONE IO METTEREI IN PERICOLO LA MIA ANIMA! [ Five Israelis were wounded - including three members of the same family - in a terrorist attack on Hazayit Street in Jerusalem's Old City on Saturday night, shortly after the end of Shabbat. Two of the victims, including the father of the family, are in critical condition; the three other victims were moderately-to-seriously wounded, including a two-year-old child. The terrorist was shot and critically injured by security forces, and died of his wounds soon after. The attacker began his attack by approaching a group of Jews, at least some of whom were on their way to prayers, at which point he drew a large knife and began stabbing. One of his victims - a woman who was moderately wounded - ran to police stationed some 50 meters away and alerted them to the attack. Police and border police forces ran towards the scene immediately, and were immediately fired upon by the terrorist, who had apparently seized a pistol from one of his victims. Forces responded with accurate fire towards the terrorist, fatally wounding him.
According to Magen David Adom, one 40-year-old victim - apparently the father - was transferred to Shaarei Tzedek hospital with multiple stab wounds all over his body. The latest attack comes as Palestinian leaders continue to call for more violence against Israelis, on the heels of last week's deadly terrorist attack in which Arab terrorists murdered two parents in front of their children. In further violence Friday, an Israeli mother and daughter were lightly injured in a rock-throwing attack close to the town of Migdalim, near Hevron. Also on Friday, a border policeman was lightly injured by Arab rock-throwers near the Lion's Gate in Jerusalem's Old City. Earlier Friday, police arrested a 25-year-old resident of the Arab neighborhood of Shuafat in Jerusalem, on suspicion of attempting to carry out terrorist attacks against border police in the city, after CCTV showed the man hurling a firebomb at security forces.
=====================
A ROTHSCHILD ED A SALMAN ] open letter [ CHIARAMENTE UN RE LORENZOJHWH PER ISRAELE, è IL TRIONFO DEL REGNO DI DIO e della Torà originale, ED è LA DISTRUZIONE DELLO SPA FMI, COME, è la distruzione DELLO STATO MASSONICO DI ISRAELE! QUINDI è ANCHE LA DISTRUZIONE DEL NAZISMO ISLAMICO sharia! e QUESTO è UN BUON CONTRATTO per me! IO AL POSTO VOSTRO LO ACCETTEREI!  Palestinian Stabbings Cause Jewish Blood to Flow in the Streets of Jerusalem. An upsurge of Palestinian terror attacks against Jews during Sukkot has killed 4 innocent Israelis and orphaned 14 children. As Jewish blood flows in the streets of Jerusalem, the Palestinians are celebrating, calling the terrorists “heroes.” A series of deadly Palestinian attacks shook Jerusalem, sparking protests, demonstrations and tension throughout the capital. On Saturday night – a day after the burial of Eitam and Naama Henkin, who were murdered Thursday evening in Samaria on their way home from Sukkot festivities, in the presence of their children – a Palestinian terrorist stabbed four Israelis in the Old City, killing two men. The victims were Rabbi Nehemiah Lavi, 41, a father of seven, and Aaron Bennett, 24, a father of one.
Bennett’s wife Adele and their baby were also wounded in the attack.
Nineteen-year-old Muhannad Halabi from nearby Ramallah in the Palestinian Authority (PA) territories carried out the attack, which took place near the Lion’s Gate of the Old City. Following the stabbing, the terrorist grabbed a gun from one of his victims and started shooting at security forces, who responded and shot him dead.
In another incident early Sunday morning, a Palestinian terrorists stabbed a 15-year-old Israeli near the Old City of Jerusalem in the chest. He survived the attack and is being treated at a Jerusalem hospital. Police forces shot and killed the terrorist.
The Palestinian Authority not only refused to condemn any of the recent terrorist attacks, but also dubbed the Old City stabber, who murdered two Israeli civilians, a “hero.”
!5 Year-Old Stabbing Victim Moshe Malka (YouTube)
The incidents sparked major demonstrations on Saturday evening, with Israelis protesting the deteriorating security in the city and demanding harsh measures to stop the frequent attacks.
On Sunday, October 4, Israel announced it would restrict access to the Old City for two days. During this period access will be granted only to Israeli citizens, residents of the Old City, tourists, business owners working in the area and students studying there.
In response to the heightened security measures, the PA denounced what it termed a “policy of escalation” by “Israeli occupation authorities against our people in ‘occupied Jerusalem’ and the West Bank,” Palestinian media reported.
The outburst of violence follows PA leader Abu Mazen’s speech at the UN General Assembly in which he declared he was “no longer bound” by the Oslo Accords and claimed that Israel will “bear all its responsibilities”.
Israeli Prime Minister Benjamin Netanyahu called the speech “deceitful and inciting violence”.
On Sunday, October 4, Netanyahu slammed the Palestinian leadership for calling the Old City terrorist a “hero.” “Look at the ‘moderates’ at the Palestinian Authority, our alleged peace partner,” said Netanyahu. “We are fighting a bitter war on terror, and we shall do so vigorously”.
The two victims of Saturday night’s attacks, Rabbi Nechemiah Lavie and Aaron Bennett, were laid to rest on Sunday in Jerusalem’s Har Hamenuchot cemetery. By: Michael Bachner, Tazpit News Agency and United with Israel staff
===================
SALMAN SAUDI ARABIA, PUò ANCHE SUCCEDERE CHE UN ASSASSINO SERIALE COME TE DEBBA PREPARARSI A MORIRE? IO DICO CHE PUò SUCCEDERE! ] [ UK Leader Lectures Obama on Failure to Name Radical Islam as Main Global Threat. After President Obama said all faiths have extremists, UK Prime Minister David Cameron pointed out to him that Islamist ideology is the biggest problem facing the world today, not violence from other faiths. US President Barack Obama has drawn fire in the UN from UK Prime Minister David Cameron this week over Obama’s refusal to admit that radical Islam is the root cause of violent extremism today.
Obama cautioned a gathering of international leaders not to profile Muslims specifically on the grounds that “violent extremism is not unique to any one faith.” “Barack, you said it and you’re right — every religion has its extremists,” Cameron countered. “But we have to be frank that the biggest problem we have today is the Islamist extremist violence that has given birth to ISIL, to al-Shabab, to al-Nusra, al Qaeda and so many other groups.” “The boy who straps a bomb to his chest and blows up an Iraqi town, the guy that stands in the desert with a knife, having just beheaded a British hostage or whoever, they don’t get there from a standing start,” Cameron went on to say. “They have extremist views and an extremist mindset before they make that final decision to be an extremist terrorist. We have to stop this process at the start, not at the end. We also need to challenge the extremist worldview right at the very start,” he added.
Cameron first named the political ideology of Islamist extremism as the cause of terrorism in a landmark speech earlier this year. Obama responded positively to Cameron’s remarks while still not naming Islamist extremism as the problem, however, saying, “I thought David Cameron’s point [on radicalization] was excellent, that we are focused on violent extremism, but violent extremism is emerging out of an extremist worldview that has to be counteracted.” By: The Clarion Project
    SOLTANTO UNIUS REI VI PUò SALVARE! ] [ Bush su strage nel College: DISSE: "sono cose che capitano" E "Obama, non merita risposta!" ma QUESTI SONO DUE MASSONI TRADITORI, CHE NON GUARDANO MAI VERSO LE CHIESE DI SATANA DELLA CIA, PERCHé NON ESISTE PER UN POLITICO: IN TUTTO L'OCCIDENTE, UNA SOLA POSSIBILITà DI POTER AFFRONTARE QUESTO PROBLEMA! "Non credo che io debba reagire. Credo che il popolo americano sia in grado di fare una valutazione basandosi sul fatto che quasi ogni mese abbiamo una sparatoria di massa e possa decidere se si tratta di 'cose che succedono'", ha detto Barack Obama.
QUALI CIVILI SAUDITI E TURCHI LA NATO VUOLE TROVARE IN SIRIA DOPO MOLTEPLICI GENOCIDI FATTI DALLE VARIE MILIZIE DELLA CIA I SATANISTI NWO? LE VARIE MILIZIE ISLAMICHE CHE SI SONO SUCCEDUTE? HANNO FATTO UN GENOCIDIO PERFETTO DI TUTTI GLI SCIITI E DI TUTTI I CRISTIANI, ECC. ECC.. TUTTE LE MINORANZE SONO STATE STERMINATE! QUINDI, SOLTANTO LO STERMINIO DEGLI ISLAMICI PUò ESSERE LA SOLA RISPOSTA ADEGUATA SOTTO IL PROFILO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE! Nato, Russia fermi raid su civili e oppositori in Siria! QUESTA STORIA DELLA NATO CONTRO LA RUSSIA E IN FAVORE DEGLI ISLAMICI NAZISTI? STà TROVANDO FORTI CRITICHE IN TUTTO IL MONDO! ERDOGAN sta giocando SPORCO su più fronti, ed anche se la UE e gli USA lo sanno, nessuno vuole perdere la TURCHIA come membro NATO. In pochi giorni Putin riesce a fare quello che Nato e Obama non HANNO VOLUTO FARE IN 5 ANNI PERCHé SONO PROPRIO LORO I TERRORISTI! Il mondo va proprio alla rovescia, anzichè ringraziare Putin per aver finalmente iniziato a combattere il terrorismo sul serio, ogni occasione e buona per starnazzare e gridare all'orso all'orso, sicuramente un jet russo avrà anche per pochi km sforato, forse ( le prove?? ), ma anche due anni fa per errore un jet siriano e stato abbattuto dai turchi DENTRO IL TERRITORIO SIRIANO.. ED ALLORA CHI HA PROTESTATO? NATO O NON NATO Ankara RISCHIA di essere cancellata dalle cartine geografiche. perchè non prova Erdogan a fare qualcosa di male alla Russia che sta bombardando i suoi jihaidisti? dovrebbe essere contento, non SONO GLI JIHADISTI un nemico per il mondo intero? o sono amici di Erdogan? CERTO Erdogan è NEMICO DEL MONDO INTERO, il vero terrorista

IL FATTO CHE NON DEMOLISCONO NEI BOMBARDAMENTI TUTTE LE MOSCHEE DELLO ISIS, BOKO HARAM, TALEBANI ECC..? è UN CHIARO, INDIZIO PROVA E SEGNO DI COLPEVOLEZZA E COMPLICITà DI TUTTA LA LEGA ARABA CON IL TERRORISMO INTERNAZIONALE! "Decapiteremo i ribelli dell'opposizione dopo la preghiera del venerdì, gli abitanti di Sirte consegnino le loro figlie ai combattenti che le sposeranno". E' il minaccioso proclama lanciato ieri dal leader spirituale dell'Isis, Hassan al Karami, in un sermone nella moschea al Rabat, dove ha proclamato l'emirato di Sirte.
=======================
Rothschild hell
eih, GENDER del sistema massonico Bildenberg regime censura, usura mondiale S.p.A. FED S.p.A. BCE S.p.A. FMI: alto tradimento S.p.A.! ] sono due anni che, io osservo in ANSA, tutte le vostre strumentali manomissioni di immagini e di informazioni! CON ME, VOI VI DOVETE STARE BUONI BUONI!
Rothschild hell
quei GENDER del sistema massonico Bildenberg regime hanno fotografato Putin o con gli occhi socchiusi dell'infame traditore, o con gli occhi socchiusi del cadavere!  http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/2/11/103aa5a74b27f70cbbea906b5db99004.jpg non c'è nessuna pace che il NWO può portare in Ucraina, dal momento che in questa foto la unica cattiva esposizione e quella di Putin! ] e la MERKEL si dovrebbe vergognare doppiamente per essere anche una donna! [ si incontreranno il 2 ottobre, come preannunciato a Parigi, i leader dei Paesi del cosiddetto "Quartetto di Normandia" (Russia, Francia, Germania e Ucraina) a Parigi per discutere l'attuazione degli accordi di Minsk per la pace nel Donbass
Rothschild hell
jihad Obama GENDER, 322 US President Barack Osama IMAM Obama sharia ] PER VOI, con voi, e circa voi è venuta nel mondo ogni malvagità! [ IL SUO SISTEMA S.P.a. DI SATANISMO ISTITUZIONALE, DICE NELLA SUA SETTA MASSONICA: "TESCHIO CON LE OSSA" 322 "Skull and bones": "BISOGNA FARE IL MALE A TUTTI I POPOLI, perché quanto peggio è per loro tanto meglio è per noi!".. ed è su questo, che hanno giurato i sacerdoti di satana Bush e Kerry: ovviamente sputando sulla Costituzione e calpestando la Croce di Cristo! e voi fate, ogni anno, un sacrificio umano rituale, al Bohemian Grove dal vostro dio gufo Baal! Siete stati voi che, voi avete incoraggiato tutti i musulmani della LEGA ARABA a diventare Islamici, infatti, voi avete reso potenti i wahhabiti salafiti in Arabia SAUDITA! e loro: i vostri figli, a immagine e somiglianza, del vostro satanismo: NUOVO ORDINE MONDIALE PIRAMIDE MASSONICA, LORO islamici predatori genetici, loro HANNO FATTO UNA PIRAMIDE ISLAMICA, ED INSIEME a Voi: SIETE complici, per LA PREDAZIONE DI TUTTI I POPOLI DEL MONDO! ] Mina in scuola Bengasi, 5 bimbi uccisi, Fonti, avevano fra 7 e 10 anni, altri 6 feriti gravemente.
==============================
https://www.youtube.com/watch?v=Ah-G92i0XQ0&feature=gp-n-o&google_comment_id=z12ctt5j4ma1jlz5g04cezvrwnbhtxyapfk
NON SO COSA DICE QUESTO VIDEO, E PENSO CHE SIA TROPPO INGIUSTO ED IRRISPETTOSO, CONTRO TANTI SANTI UOMINI MUSULMANI, miei fratelli, CHE CAMMINANO SULLA VIA DELLA VIRTù! SE PER LORO è RISPETTOSO UCCIDERE IN NOME DI ALLAH TANTE PERSONE, virtuose e totalmente innocenti, i martiri cristiani, DENTRO TUTTA LA LEGA ARABA: DEL NAZISMO TALMUDICO coranico Sharia! MA, IO NON SO PERCHé, con quale scopo, e CHI HA VOLUTO CANCELLARE O NASCONDERE QUESTI COMMENTI CHE ERANO STATI MESSI SOTTO QUESTO VIDEO! WE WILL SAND YOU TO HELL SOON !!! RILIGION OF PEACE OR PISS ??? PISS IS THE RIGHT WORD !!! YOU MUZZIES WAKE UP U.S.A ,RUSSIA ,CHINA AND ISRAEL =NOW WE START ANEW BALL GAME =OUR TURN NOW
6 giorni fa ahmed mounir ha condiviso:
دين محمد دين الرحمة والعدل والانسانية وليس دين الارهاب وانتهاك الحرمات والاغتصاب والزنا والواط دين امرنا بتنفيذ اوامره واجتناب نواهيه والا نهاية الانسان جهنم وباس القرار يامن تتكلمون وتسبون نبينا
6 giorni fa
samuel fillips ha condiviso: dear muzzies are like female brand of pigs they give birth anywhere anyplace and anytime in shit  all days if on friday that would be blessed day for delivery who can tell a pig for that day its
20 set
NO NAME ha condiviso: THATS GREAT CLIP MY FRIEND !!! SO FUNNY, MY SHIRT IS WET  NOW, GREAT& FUNNY!!! OTHERS MUST WATCH THAT CLIP!!! 19 set
========================
SE QUALCUNO HA DA OBIETTARE QUALCOSA PRIMA LUI SI DEVE PRENDERE QUEL COLPO DI FIONDA, ECC.. E POI, DEVE PARLARE! ] [ Israele demolisce case di 2 attentatori. il terrorista hamas Abu Mazen, ipocrita e bugiardo dice: " non vogliamo escalation tensione " intanto, vuole citare Israele presso lo ONU, per crimini di guerra, soltanto, perché non lascia uccidere la sua gente e i suoi soldati! ] [ QUESTO è UN ORDINE! ] [ è INDISPENSABILE SCATTARE, PRIMA LA FOTO DEL RAGAZZO DI 10 ANNI, CON LA FIONDA O CON LA BOMBA MOLOTOV, POI, è INDISPENSABILE METTERE UN PROIETTILE IN MEZZO AI SUOI OCCHI, QUINDI UCCIDERE AL PRIMO COLPO QUESTO TERRORISTA BAMBINO, E POI, BISOGNA SPEDIRE IL CADAVERE DI QUESTO TERRORISTA CON LA SUA FOTO AD ONU. E SE QUALCUNO HA DA OBIETTARE QUALCOSA? PRIMA LUI SI DEVE PRENDERE QUEL COLPO DI FIONDA, ECC.. E POI, DEVE PARLARE!
=========================
MERKEL LA TR0iKA: IN QUALE GENDER OBAMA, TU HAI MESSO LA NOSTRA COSTITUZIONALE SOVRANITà MONETARIA, CHE TU HAI TRADITO NOI, PER FARE DI TUTTI NOI GLI SCHIAVI, PER IL TUO AMANTE ROTHSCHILD? Quinta 5° Parte Giacinto Auriti : "...la moneta è di coloro che partecipano alla convenzione, cioè dei cittadini, cioè una democrazia integrale...convenzione e credito sono due fattispecie giuridiche quindi in ogni caso la moneta è oggetto della scenza del diritto...ecco la ragione per cui la mia scuola di Atri è stata chiusa, perchè la verità da fastidio...il terzo anno il Rettore non ha attivato il corso...la segreteria non ha accetatto le domande in modo ingiustificato, ecco che cosa significa la massoneria dentro le università! Adesso basta ! Cominciamo a dirle queste verità...naturalmente l'università noi la facciamo fuori...con questo canale, per le strade, perchè la verità non la fermiamo...stiamo giocando una grande carta, quella che noi veniamo a proporre è una rivoluzione...di dimensioni mondiali...la verità fa scandalo, questa è un'idea-forza, tutte le idee rivoluzionarie sono idee forza...abbiamo proposto...dare ad ogni cittadino un CODICE dei REDDITI SOCIALI...mentre il codice fiscale serve per pagare, il codice dei redditi sociale serve per incassare la QUOTA di REDDITO CAUSATO dalla STAMPA della MONETA...con questa formula semplice noi mettiamo tutti i popoli del mondo contro tutte le banche centrali del mondo...Che cosa sono le banche centrali ? Il quartiere generale dell'usurocrazia...il mondo dei giganti della malavita...la prima moneta nominale in Francia, quando la banca...emette gli assegnati, 3 anni dopo l'emissione degli assegnati, non a caso, scoppia la rivoluzione della Vandea...la banca di Francia quando doveva ritirare gli assegnati che aveva dato in prestito lo faceva col fisco...i cittadini si sono accorti che con la sostituzione dalla moneta d'oro alla moneta nominale, loro erano stati trasformati, da proprietari in debitori... l'usura e il fisco le cause della contestazione...
https://www.youtube.com/watch?v=vP6KeW4msKs "
Buon ascolto P.S.- Per condividere aggiungere quest'introduzione al video
Altre info su www.simec.org e SAUS TV su You Tube qui
http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
a ERDOGAN ] perché la NATO ha rotto il cazzo a tutti? Perché non ha detto nulla, quando tu hai dato ordine di abbattere un caccia siriano in territorio siriano! Ecco quello, che tu devi fare, la prossima volta che un caccia russo entra nel tuo spazio aereo, tu devi abbatterlo! Ma se questo caccia russo cade nel tuo territorio, a te non ti succede niente, ma, se questo caccia russo cade in territorio siriano, io ti faccio radere al suolo tutta la Nazione! e c'è, un ultima cosa che io ti voglio dire, quando una mitragliatrice (fuoco utile 6 km) siriana ha abbattuto, in modo evidente, un tuo fantom, in territorio siriano? Tu hai preferito uccidere i tuoi due piloti, ordinando loro di portare il tuo caccia in acque internazionali! E poi sono stato io, che io ho ordinato ai russi di uccidere tutti i tuoi terroristi! e se tu hai qualcosa da obiettare? tu puoi sempre portare le tue rimostranze a questo mio ufficio:  https://www.youtube.com/user/youtube/discussion
NWO SPA FMI ] la dovete smettere di ricattare i politici Occidentali che non sono allineati con i vostri sacerdoti di satana! Voi state facendo indebite pressioni spicologiche contro Cameron da troppo tempo! [ SOLTANTO A QUELLO SPOCACCIONE DI MASSONE BERLUSCONI, VOI DOVETE CACCIARE! ] Imbarazzo Cameron, foto caccia a volpe. Premier ora è contrario, ma "nel 2004 era cacciatore accanito"
==========================
Eih OBAMA GENDER, your 666 US must pay Russia for war on ISIL! is why you are faggot NWO SPA IMF 322 owl queen Elisabeth Jezabell II ] https://www.youtube.com/watch?v=huqtt7BICsY Pubblicato il 04 ott 2015 https://youtu.be/huqtt7BICsY ] [ The United States and its Western allies should compensate Russian President Vladimir Putin for the costly military intervention to destroy terrorist groups operating in Syria, a writer and activist based in Boston says. Russia has carried out airstrikes since Wednesday against the Daesh Takfiri terrorists (ISIL or ISIS) near the city of Homs in western Syria. The Russian strikes have drawn criticism from Western governments and their allies in the Middle East, which have been supporting the militants operating in the region. Moscow is helping an ally who is under attack from a foreign mercenary army. Will it be expensive? Yes it’ll be expensive but the West should pay Putin back because this is their genie that they let out of the bottle and they can’t quite get back in. They’ve been fighting this fake war on ISIS which is partly their creation or at the very least is an outgrowth of the death squads that they have funded and trained. A senior US administration official said Thursday that Russia will not be able to hold out long in Syria with no future for Syrian President Bashar al-Assad in the Arab country. CNN quoted several Obama administration officials who said no ambiguity remains about Russia’s strategy in Syria. According to the CNN report, President Barack Obama's administration assessment is that Russia is seeking to take over the airspace in the region and be the agenda-setting force on the ground. The Russians can't be stupid, said a senior administration official. This is going to be wildly expensive. And they can't hold out long.
they know in the end there is no future for the guy (Assad) because the whole reason they had to come in is because Assad and his forces were extremely vulnerable, said the official. The official who spoke on condition of anonymity called on Russians to come to their senses, stabilize the situation and then we can agree on the Assad piece. The US and its so-called coalition of the willing is not serious [in fighting Daesh] and they’re upset because Russia is coming to the aid of an ally. Washington is super mad because the era when it could declare a sovereign government like Syria as illegitimate is over.
Daniel Patrick Welch.
=============================
GLI BRUCIA ALLA NATO, CHE I RUSSI SONO ANDATI A SCOPRIRE I LORO DELITTI! 6 OTT - L'Opac invierà suoi esperti in Iraq per investigare [ 1. circa IL COMMERCIO DI PETROLIO TRA ISIS ED ERDOGAN ] 2. sulle accuse di ripetuto uso di armi chimiche nel paese. Lo ha annunciato stamani il direttore generale dell'Opac, Ahmet Uzumcu. Secondo fonti Usa ed europee, l'Isis avrebbe usato armi chimiche, tra cui l'iprite, contro esercito iracheno e peshmerga curdi. BLA BLA BLA, FORSE CAPIRANNO CHE: ISIS SHARIA è USA 666, GIORDANIA sharia, TUCHIA sharia, E ARABIA SAUDITA sharia! GLI BRUCIA ALLA NATO, CHE I RUSSI SONO ANDATI A SCOPRIRE I LORO DELITTI!
====================
Benjamin Netanyahu Primo ministro di Israele: Israele, Netanyahu: "Pugno di ferro nei confronti di chi istiga" BISOGNA QUERELARE ANSA [ ALIAS: BILDENBERG, NATO E SPA FMI 322 NWO, LA CIA ], PER ISTIGAZIONE ALL'ODIO INTERETNICO, TERRORISMO E PER CALUNNIA! Israele, tensione alle stelle: demolite case di due attentatori palestinesi. 'Misure straordinarie di repressione dell'ondata di violenza attuale'. Ieri uccisi due ragazzi. cioè, SU QUESTA NOTIZIA COSì DRAMMATICA? HANNO MESSO LA FOTO DI ISRAELIANI CHE FESTEGGIANO! http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/10/6/264aa6ad7b0870c849ef5677d2ed7125.jpg
Benjamin Netanyahu Primo ministro di Israele: a google devono essere chiuse tutte le sue entrate pubblicitarie! [ LA CIA SI STA PRENDENDO GIOCO DI ME! ] Entrate definitive Visualizza pagamenti Saldo attuale 14,54 €. Pagamento più recente 96,56 € inviato il 22/lug/2015 MI DAVANO CIRCA 90,00 EURO OGNI MESE, MA, IN OLTRE DUE MESI IO HO MATURATO, soltanto, UN SALDO ATTUALE DI 14,54 EURO, CIOè, CON 110 BLOGGER E CON CIRCA 100 CANALI DI YOUTUBE.
========================
Benjamin Netanyahu Primo ministro di Israele: TRA UN POCO L'ANTISPAM MI IMPEDIRà DI FARE IL "COPIA INCOLLA" ANCHE SU QUESTA PAGINA, https://www.youtube.com/user/youtube/discussion E POI, ANCHE SUL MIO STESSO SITO, INFATTI SONO COSTRETTO A "LAVARE" IL TESTO NEL HTML FORMAT, PRIMA DI POTERLO INCOLLARE NUOVAMENTE SU QUESTA PAGINA! NELLA CIA MI VOGLIONO SOFFOCARE! POVERI STUPIDI! Corea del Nord: una nazione abbandonata da Dio? Sintesi: un nostro collaboratore ha recentemente visitato una zona della Cina dove trovano rifugio molte persone che scappano dalla Corea del Nord. Proprio in questo posto ha capito che Dio non ha abbandonato il popolo nordcoreano.
Un nostro collaboratore è recentemente andato ad incontrare alcuni cristiani nordcoreani in una zona della Cina dove i profughi trovano un rifugio insieme ad una testimonianza forte da parte dei cristiani locali.
"Ho messo via la mia macchina fotografica per guardare oltre le verdi colline, ignorando il rombo del motore della barca in cui mi trovavo. Finalmente ho trovato il coraggio di chiedere a Dio la domanda che è nella mente di tutti: Perché Dio? Perché hai abbandonato la Corea del Nord?"
"So che Dio non ha abbandonato questa terra. Ho incontrato troppe persone che raccontano la sua opera di salvezza in Corea del Nord. Eppure la maggior parte dei nordcoreani vivono e muoiono sotto il dominio dei Kim e non hanno mai sentito parlare del Dio che li ha creati, se ne preoccupa, e se ne prende cura. Ho guardato il cielo e mi sono chiesto: Dove sei?"
"Mai fare a Dio una domanda imprudente. Egli può rispedirtela indietro: Perché la Corea del Nord ha abbandonato me?" "Mi sono pentito per la mia domanda. Come posso incolpare Dio di aver dimenticato qualcuno quando noi uomini, per primi, ci siamo dimenticati di Lui? Gli ho chiesto perdono per me, per la mia nazione e per la Corea del Nord". "Mentre guidavamo lungo il confine nord-coreano, in una zona molto delicata della Cina, sembrava che non ci fossero posti di blocco presidiati dalla polizia. Eppure dovevamo stare molto attenti perché eravamo stati avvertiti dal fratello Simone (nome modificato per ragioni di sicurezza), coordinatore Porte Aperte per la Corea del Nord, che in questa regione ci sono decine di spie".
Le storie ascoltate hanno fatto cambiare prospettiva al nostro collaboratore.
"Come ho potuto dubitare? Dio salva la Corea del Nord chiamando singolarmente le persone e usa personaggi improbabili per la Sua opera: guardaboschi ignoranti che parlano del Vangelo, mariti violenti che si convertono, madri fisicamente deboli che danno la loro vita per Cristo. Dio usa anche le persone che viaggiano o che scrivono, così come le persone che leggono, pregano, e donano".
============================
PER UN MOMENTO IO HO TEMUTO CHE... In Nepal i fondamentalisti Indù invitano i cristiani ad andarsene. [ che paura! MENO MALE CHE NON HANNO INVITATO I NAZISTI ONU USA IMAM OBAMA HUSSEIN ISLAMICI SHARIA DELLA LEGA ARABA AD ANDARSENE, PER UN MOMENTO IO HO TEMUTO CHE... ] La piccola comunità cristiana del paese ora teme per il proprio futuro. La comunità cristiana del Nepal teme per il suo futuro. Secondo quanto riferiscono ad Aiuto alla Chiesa che Soffre fonti vicine alla Chiesa locale, tra gli appartenenti alla minoranza – appena lo 0,5% della popolazione – cresce la sensazione di insicurezza in seguito agli attentati dinamitardi che nella notte tra il 14 ed il 15 settembre hanno colpito tre chiese protestanti. Le esplosioni non hanno provocato vittime, ma sono bastate ad alimentare le paure della comunità cristiana, soprattutto perché si sono verificate a poche ore dalla votazione di un emendamento alla Costituzione, fortemente voluto dal partito nazionalista Rastriya Prajatantra. Tale modifica, che non è stata approvata, avrebbe reso il Nepal uno stato induista. Nonostante gli attentati non siano stati rivendicati, nelle tre chiese sono stati trovati dei volantini a firma del gruppo estremista induista Hindu Morcha Nepal. Nei messaggi i fondamentalisti accusavano il governo nepalese di essere controllato da nazioni straniere e la comunità cristiana di aver trascinato il paese in un conflitto etnico e religioso. Gli estremisti hanno quindi lanciato un avvertimento a tutti i leader cristiani stranieri: «La vostra presenza nel paese non è più tollerata. Per questo dovete lasciare immediatamente il Nepal. E invitiamo anche i nepalesi che si sono convertiti al cristianesimo di ritornare alla loro religione ancestrale: l’induismo». La situazione nello stato himalayano è particolarmente tesa dopo la promulgazione della nuova Costituzione – a lungo rinviata e poi approvata il 20 settembre scorso – che definisce il Nepal uno stato secolare e federale. Fatta eccezione per alcuni partiti e gruppi nazionalisti, la Carta incontra il favore della maggior parte della popolazione. Tuttavia la Chiesa guarda con sospetto all’art. n. 26, che ha il fine di evitare le conversioni forzate, ma rischia di impedire anche le libere conversioni. Un’ulteriore preoccupazione per la minuscola minoranza cristiana che, come attesta il Rapporto sulla libertà religiosa nel mondo di Aiuto alla Chiesa che Soffre, subisce non poche discriminazioni. In quanto gruppo minoritario, ad esempio, i cristiani non possono registrarsi come istituzione religiosa e non hanno dunque il diritto di acquisire terreni sui quali edificare chiese o cimiteri. E quando i cristiani sono costretti a seppellire i propri cari in terreni privati, le tombe sono spesso profanate e i terreni occupati.
===============================
METTINE SUBITO FUORI A CALCI IN CULO UN 50%! ] YOUTUBE [ CAZZO! TU OLTRE AD ESSERE UN FROCIO GENDER, TI HANNO ANCHE FATTO BERE DEL PETROLIO? ] ma, quanti islamici nazisti sgozzatori pedofili poligami: commercianti di schiavi dhimmi hanno fatto entrare nel tuo governo massonico mondiale? METTINE SUBITO FUORI A CALCI IN CULO UN 50%, e mandali da Erdogan!
===================
HILLARY INCAZZATA? E CHE DIRETE DI ME, CHE IO VI STO VENENDO A SOFFOCARE? NEW YORK, 6 OTTobre - In pubblico, Hillary Clinton ha sorrisi per tutti, ma una volta spente le luci delle telecamere emerge il suo vero carattere: addirittura di "persona cattiva e odiosa". Almeno secondo le rivelazioni di alcuni ex agenti del Secret Service raccolte in un libro 'The First family detail", di Ron Kessler. e VOI PERCHé, NON SMETTETE DI FARE I SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA? E NON SMETTETE DI FARE SCOPPIARE LA GUERRA CIVILE NELLE NAZIONI CHE NON VOGLIONO ESSERE I VOSTRI SCHIAVI: SPA FMI NWO? "persona cattiva e odiosa" HILLARY? E CHE DIRETE DI ME, CHE IO VI STO VENENDO A SOFFOCARE?
===================
SALMAN SAUDI ARABIA ] perché tu mi chiedi se, [ SE, I MIEI MINISTRI ANGELI POTREBBERO SOFFOCARE VERAMENTE, tutti I CRIMINALI IN TUTTO IL MONDO? NESSUNO DOVREBBE DUBITARLO! ] IDF Special Forces Capture Terrorists Across Samaria
After a complex security and intelligence operation, Israeli security forces have caught the terror cell responsible for the brutal shootings of Rabbi Eitam and Naama Henkin last Thursday night, it was cleared for publication Monday. Five terrorists were arrested, all of whom are Hamas terrorists from Shechem (Nablus), via a joint operation between the Israel Security Agency (ISA or Shin Bet), IDF, and Israel Police. Several other terrorists involved with the cell were also arrested. Security sources leaked Saturday night that an operation was underway, but details about the terrorists have now been released for the first time.
The terrorists responsible have been named as:
Raeb Ahmad Muhammad Alivi, 37, terror cell leader. Recruited other terrorists, instructed them to implement attacks and provided them with weapons;
Yahya Muhammad Nayif Abdallah Haj Hamed, 24. Carried out the shooting in this attack and other attacks;
Samir Zahir Ibrahim Kusa, 33, took part in the three attacks as a driver;
Karam Lutfi Fathi Razek, 23, fired during the attack with a pistol but was accidentally shot by another Hamas terrorist during the attack
Zir Ziad Jamil Amar, 31, who ensured that the roads were clear to carry out the attack.
Watch Here
After confirming via Amar that the roads were clear, Muhammad, Kuda, Hamad, and Razek left Shechem in search of Israeli civilians to kill; they then saw the Henkin car outside Beit Furik and began firing. After stopping the car, two of the terrorists then exited and approached the driver's side and passengers' seat, shooting both occupants at close range. Razek accidentally shot the hand of a fellow terrorist in the cell during the attack, causing him to drop his rifle at the scene; the rifle was found by IDF forces and used as part of the investigation. The five then fled back to Shechem. The terror cell has also been involved in two shooting attacks which caused no casualties - an attack on an Israeli vehicle near the entrance to Kedumim (near Jit junction in Samaria) in mid-August, and another, unnamed attack.
=======================
SALMAN SAUDI ARABIA ] è TUTTA COLPA DEL TUO NWO, CHE, HA COSTRETTO LA MIA FEDE A GIUNGERE AD UN LIVELLO LETALE! QUANDO I SACERDOTI DI SATANA MI HANNO MINACCIATO, CIRCA, IL FATTO CHE IO NON AVREI MAI PIù DOVUTO VEDERE UN FILMINO PORNOGRAFICO, come io facevo prima, OGNI 4 MESI? IO poi, io sono stato costretto ad ORDINAre ALLA MIA FEDE DINAMICA E CREATIVA DI DARMI LA CASTITà PERFETTA! E COSì è STATO! ADESSO PER LA LEGGE DEL CONTRAPPASSO e del taglione, IO posso minacciare DI MORTE TUTTI COLORO CHE SI RIBELLANO ALLA MIA LEGGE: della fratellanza universale, PERCHé IO SONO UN POLITICO DEL REGNO DI DIO, io sono l'esercito del Signore Dio JHWH. IO NON SONO UN EVANGELISTA, O UN PROFETA, O UN CARISMATICO! no! NIENTE DI TUTTO QUESTO, IO SONO SOLTANTO UN POLITICO DEL REGNO DI DIO! QUINDI IO ADESSO, STO AGENDO POLITICAMENTE! E QUESTA è TUTTA COLPA DEL TUO NWO, CHE, HA COSTRETTO LA MIA FEDE A GIUNGERE A questo LIVELLO LETALE! The Canadian Government Just Aided Muslims In A Way You Would Not Believe. Muslims win prayer case against Webber Academy Pubblicato il 17 apr 2015 Ezra Levant reports for TheRebel.media: https://www.youtube.com/watch?t=16&v=XELWyJeKSV0
Alberta's leading independent school, the Webber Academy, was just ordered by that province's so-called "Human Rights Commission" to pay $26,000 to the families of two Muslim students who were refused permission to pray in that non-denominational school.
JOIN TheRebel.media for more news and commentary you won’t find anywhere else.
http://www.TheRebel.media
READ Ezra Levant's book about the Canadian Human Rights Commissions:
"Shakedown: How Our Government is Undermining Democracy in the Name of Human Rights" -- It was voted "the best political book of the last 25 years."
https://tinyurl.com/LevantShakedown
Who are Canada's radical Muslim leaders? FIND OUT and fight back at CanadianJihad.ca
http://canadianjihad.ca/#/#petition
Watcher ForChrist 5 mesi fa
There are no moderate or peaceful muslims....only quiet ones....until they reach their numbers...then they rise up like the evil army Islam is and begin to occupy...make demands and push for sharia law.  This is what is taking place...and every mosque is nothing more than a terrorist sleeper cell for the army of Islam. Time to wake up and know thy enemy...he is as close as the nearest mosque.
https://youtu.be/XELWyJeKSV0
===================
SALMAN SAUDI ARABIA ] se, tutto il genere umano, non era minacciato di sterminio, schiavitù, ipnosi, e satanismo, dai tuoi farisei rabbini talmud kabbalah Rothschild SpA Bildenberg Banche CENTRALI SPA? dei tuoi poteri occulti demonici esoterici e voodoo? NON CI SAREBBE MAI STATA NESSUNA NECESSITà, PER ME, DI DIVENTARE UNIUS REI! E QUESTA STORIA DEL FILMINO PORNOGRAFICO è SOLTANTO L'ULTIMA SFIDA, IN ORDINE DI TEMPO, CHE, I CANNIBALI FARISEI Rabbini TALMUD tuoi fratelli, e i loro satanisti della CIA MI HANNO FATTO, IN QUESTI 8 ANNI, CHE IO SONO IN YOUTUBE, dato che, terrorizzati, più nessuno: dei sacerdoti di satana ha pensato che avrebbe potuto sentirsi meglio, insieme con il loro dottore e chirurgo, in cliniche psichiatriche, venendo a parlare con me in https://www.youtube.com/user/youtube/discussion MA QUESTA STORIA DEL FILMINO PORNOGRAFICO, è STATA tutta e soltanto, UNA INIZIATIVA ESCLUSIVA DEI FARISEI CHE DEVONO UCCIDERE ISRAELE, E CHE PER QUESTO NON MI VOGLIONO RICONOSCERE COME RE DI ISRAELE, eppure i sacerdoti di satana Bush 322 Kerry, li avevano avvisati ed avevano detto loro: "voi non lo fate!"
ma, non era la NATO, così tanto desiderosa di fare QUESTA guerra mondiale NUCLEARE? e perché adesso hanno così tanta paura? E POI, COME, TU PUOI DIRE AL MIRINO DEGLI OCCHI: "TU NON GUARDARE LE CURVE DI UNA BELLA RAGAZZA?" ONESTAMENTE? LE PRETESE DEI TURCHI SONO ASSURDE: QUASI SCHIZOFRENICHE! ISTANBUL, 6 OTT - Jet F-16 turchi che stavano pattugliando il confine con la Siria si sono trovati per 4 minuti e 15 secondi nel mirino di radar dei sistemi missilistici di Damasco e per 4 minuti e mezzo in quello di caccia MiG-29 di provenienza ignota. Lo riferisce l'esercito di Ankara. Sia l'aviazione siriana che quella russa utilizzano caccia MiG-29. L'episodio segue uno analogo avvenuto domenica, quando due jet da combattimento F-16 turchi si sono trovati nel mirino di un caccia MiG-29 .
666 NATO 322 ] perché, nessuno ti aveva avvisato MAI, che i caccia MiG-29 ERANO di provenienza ignota? infatti, ERANO TUTTI CACCIA INVISIBILI PER TE! QUESTO è COME LA STORIA DEI SOMMERGIBILI NUCLEARI russi, CHE TU NON RIESCI mai A VEDERE! Un sommergibile lo hanno chiamato "il buco nero" di Obama GENDER!
666 NATO 322 ] vedo che, tu non sei adeguatamente informato circa, il potenziale militare russo, e circa tutte le loro armi segrete! Senza rivelare tutti i loro segreti, ti posso dire soltanto, che, i russi loro hanno il missile: da combattimento caccia: aria aria, in assoluto il più sofisticato e invisibile e iperveloce: inoltre, questo missile può colpire obiettivi in volo, ad una distanza quasi doppia della tecnologia USA! circa il sommergibile convenzionale DI ULTIMA GENERAZIONE CHIAMATO "BUCO NERO" E questo non è uno scherzo, PERCHé SI CHIAMA PROPRIO COSì! TU SEI SEMPRE NEL SUO MIRINO, SOLTANTO CHE TU NON PUOI ACCORGERTI MAI DI LUI! L'UNICA DIFFERENZA CON IL BUCO MATRIMONIALE GENDER DI OBAMA, E CHE IL BUCO SODOMA DI OBAMA è MOLTO RUMOROSO E PUZZA, MENTRE IL BUCO NERO SOMMERGIBILE RUSSO? LUI TI FA TROVARE MORTO SENZA CHE TU TE NE ACCORGI!
EIH ERDOGAN ] se per te i caccia sul tuo confine sono: 1. di provenienza ignota, e 2. di nazionalità ignota? ASCOLTA IL MIO CONSIGLIO, VAI IN CAMPAGNA A COLTIVARE LE RAPE! QUESTA TUA STORIA DEL PUTTANATO SULTANATO? non mi sembra per te una storia a lieto fine!
CHE Dio possa CONTINUARE A benedirvi ANCORA... perché volete scendere all'inferno prima del tempo? LASCIATE CHE IO POSSA FARE UN GENOCIDIO PERFETTO DI TUTTI I TURCHI E DI TUTTI I SAUDITI CHE HANNO SOSTITUITO IL VERO POPOLO SIRIANO: DOPO CHE COME CANNIBALI SE LO SONO MANGIATO!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] ovviamente [ tutti quelli che fanno la volontà di Dio per me sono fratello sorella e madre! ] 27 gennaio giornata mondiale di commemorazione delle vittime dell'Olocausto e di ogni Shoah! OVVIAMENTE TU PIANGI INSIEME A ME!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] no! come tu puoi verificare tutte le mie impostazioni sono regolari [ UA-123456-1 ID publisher     pub-0316771350888352    ID cliente 7485367137     ID fatturazione 1617-8370-3859  Billing ID 1617-8370-3859 Google Feedback lets you send Google suggestions about our products. We welcome problem reports, feature ideas and general comments. Start by writing a brief description: [[ VOI siete delle troie! vi state prendendo gioco di me! mi davate 90,00 euro al mese da youtube soltanto, e niente da 110 blogger, poi in due mesi ho fatto soltanto 14,00 euro? VOI SIETE DEI LADRI CHE DOVETE ESSERE PUNITI! ]]  Next we'll let you identify areas of the page related to your description. Google Feedback. Thank you for your feedback. We value every piece of feedback we receive. We cannot respond individually to every one, but we will use your comments as we strive to improve your Google experience.


furto dei terreni è una pratica diffusa nella parte rurale del Paese. Invece di trattare con le popolazioni locali, i funzionari di Stato rivendono terreni non statali a imprenditori privati e soltanto in un secondo momento avvertono i residenti: questi il più delle volte ottengono soltanto delle ricompense, molto inferiori rispetto al valore reale dei terreni requisiti. Questo modo di fare scatena ogni anno migliaia di proteste sociali.
Il governo, dice un abitante locale di nome Chen, "non ci ha detto nulla. Ha soltanto mandato i bulldozer contro le tombe delle nostre famiglie, una pratica inusuale". Un funzionario locale conferma la requisizione - che definisce "normale" - ma nega che le famiglie siano state tenute all'oscuro: "Abbiamo preso circa 16,5 acri di terreno per un progetto di sviluppo industriale e abbiamo fatto un buon lavoro ideologico sui residenti. Ma è avvenuto tutto nel rispetto della legge".
Chen spiega che ogni tentativo di protesta è caduto nel vuoto: "Hanno mandato un paio di persone a parlare con noi, ma queste hanno ripetuto solo che era tutto a posto. Hanno detto anche se se vogliamo possiamo fare causa, ma hanno aggiunto subito che a loro non importa. Non erano preoccupati, perché sanno che i tribunali non apriranno mai un'inchiesta su quanto è accaduto".

01/14/2014 10:36, VIETNAM. Saigon: Authorities threaten Catholics over disputed land
by HT. At the center of the dispute , the parish of Thu Thiem and buildings used by a group of nuns. District 2 authorities intend to take possession of the area, despite the centennial presence of the Christian community, in violation of the Constitution. The faithful accuse the government of Ho Chi Minh City of "covering up abuse" and scuttling "historical and cultural traditions". Ho Chi Minh City ( AsiaNews) - The authorities of District No. 2 in Ho Chi Minh City want to expropriate land and property of the archdiocese of Saigon, razing a two hundred year old religious institution in order to create a project of "new urbanization" . At the center of the dispute , the parish of Thu Thiem, which has been serving the community for over 150 years , and the buildings occupied by the sisters of the Congregation of the Sacred Heart (including a very busy chapel) again present in Thu Thiem for over 173 years. Already in December, the local district of the Communist People's Committee had issued seizure order number 4825/UBND and now intends to accelerate operations and expropriate the land and buildings from the Catholics. Leaders of the Catholic community say this robbery goes against state law and constitutes a "blatant violation of religious freedom ." The district authorities cannot order the expropriation of land , so the local Communist leaders directive is a "coup" implemented through "persuasion, coercion and threats" against two religious institutes. Recently, District 2 authorities first tried to take advantage of the absence of Card . Jean Baptiste Pham Minh Man due to an illness to negotiate the sale of the property, putting pressure on the cardinal gave the go-ahead for the operation. For land and outbuildings of the parish of Thu Thiem , about 4 thousand square meters, they apparently offered about 750 thousand dollars and just over 1.3 million for the more than two acres belonging to the female congregation.
Following this they implemented real threats and coercion against a priest (J.B. Lê Đăng Liêm) , while he was in poor physical condition in a hospital bed . However, the pastor of Thu Thiem did not budge and told them that he was "ready for martyrdom for the parish and the Church of Vietnam." A faithful of the parish of Thu Thiem told AsiaNews that the administration of Ho Chi Minh City has "covered the abuses committed by the leadership of District 2,"and that these , as is always the case when it comes to money and business, do not hesitate to perpetrate all forms of abuse and rights violations . This is echoed by another parishioner, according to whom "the city authorities consider money more important than historical and cultural traditions". The urbanization projects , warn the people, destroy the environment, pollute the area even more and will further damage to the population, especially the younger generation .
In recent years, the Vietnamese Church and the Catholic community have repeatedly clashed with the authorities for events related to the possession of land and buildings , most of which are of great historical and artistic value . Moreover, the age-old question of the property ( land and buildings ) in the country is a source of repeated abuse and forced evictions of individuals and communities , a practice that not only violates the law and the Constitution , but is also a major factor hampering the economic development of nation. And the alarm is not only raised by senior clerics but by World Bank experts, according to which the phenomenon can trigger "social unrest".
Vietnam has a population of 87 million, 48 per cent Buddhists, more than 7 per cent Catholics, 5.6 per cent syncretistic in their religious practice and 20 per cent atheist. As a small, albeit significant minority, the Christian community is particularly active in education, health and social affairs. Conversely, religious freedom has been steadily eroded. Under Decree 92, more controls and restrictions have been imposed on religious practice, increasingly subordinated to the Communist Party and the one-party state. 14/01/2014 08:54. VIETNAM. Saigon: contro i cattolici minacce e pressioni delle autorità per i terreni contesi, di HT. Al centro della controversia la parrocchia di Thủ Thiêm e gli edifici usati da un gruppo di religiose. I vertici del Distretto 2 intendono impossessarsi dell'area, nonostante la presenza centenaria della comunità cristiana, in violazione ai diritti e alla Costituzione. I fedeli accusano l'amministrazione di Ho Chi Minh City di "coprire gli abusi" e affossare "tradizioni storiche e culturali". Ho Chi Minh City (AsiaNews) - Le autorità del Distretto numero 2 di Ho Chi Minh City vogliono espropriare terreni e proprietà dell'arcidiocesi di Saigon, cacciando due istituti religiosi centenari per dar vita a un progetto di "Nuova urbanizzazione". Al centro della contesa la parrocchia di Thủ Thiêm, al servizio della comunità da oltre 150 anni, e gli edifici occupati dalle religiose della congregazione Amanti del Sacro Cuore (fra cui una cappella molto frequentata) sempre a Thủ Thiêm, presenti nell'area da 173 anni. Già a dicembre il distretto locale del Comitato popolare comunista aveva emesso un'ordinanza di sequestro, la numero 4825/UBND; ora intende imprimere un'accelerata all'operazione ed espropriare i cattolici del suolo e dei relativi annessi.
Per i vertici della comunità cattolica il sequestro va contro le leggi statali e costituisce una "violazione palese alla libertà religiosa". Le autorità del distretto non possono disporre di liquidazioni ed espropri di terreni, per questo la direttiva dei vertici comunisti della zona rappresenta un "colpo di mano" attuato mediante "persuasione, coercizione e minacce" contro due istituti religiosi.
Negli ultimi tempi i membri del Distretto 2 hanno prima cercato di approfittare di un periodo di malattia del card card. Jean Baptist Phạm Minh Mẫn per negoziare la vendita dei beni, mettendo pressioni sul porporato perché desse il via libera all'operazione. Per i terreni e annessi della parrocchia di Thủ Thiêm, circa 4mila metri quadrati, avrebbero offerto circa 750mila dollari; poco più di un milione e 300mila, invece, per gli oltre due ettari appartenenti alla congregazione femminile.
In un secondo momento hanno attuato vere e proprie minacce e coercizioni nei confronti di un sacerdote (J.B. Lê Đăng Liêm), mentre si trovava in condizioni fisiche precarie in un letto di ospedale. Tuttavia, il parroco di Thủ Thiêm non si è piegato e ha risposto loro che era "pronto al martirio per la parrocchia e la Chiesa del Vietnam".
Un fedele della parrocchia di Thủ Thiêm spiega ad AsiaNews che l'amministrazione di Ho Chi Minh City ha "coperto gli abusi commessi dai vertici del Distretto 2" e che questi, come sempre accade quando si tratta di soldi e affari, non esitano a perpetrare ogni forma di abusi e violazioni dei diritti. Gli fa eco un altro parrocchiano, secondo cui "le autorità cittadine reputano più importante il denaro delle tradizioni storiche e culturali". I progetti di urbanizzazione, avvertono i cittadini, distruggeranno l'ambiente, inquineranno ancor più l'area e recheranno maggiori danni alla popolazione, in particolare le nuove generazioni.
Negli ultimi anni la Chiesa vietnamita e la comunità cattolica si sono più volte scontrate con le autorità per vicende legate al possesso dei terreni e degli edifici, la maggior parte dei quali dal grande valore storico e artistico. Del resto l'annosa questione delle proprietà (terriere e non) nel Paese è fonte di ripetuti abusi ed espropri forzati verso singoli e comunità; una pratica che non viola solo il diritto e la Costituzione, ma rappresenta anche un freno notevole allo sviluppo economico della nazione. E l'allarme non viene solo dai vertici ecclesiastici, ma dagli stessi esperti della Banca mondiale, secondo cui il fenomeno può innescare "rivolte sociali".
Oggi in Vietnam, a fronte di una popolazione di circa 87 milioni di persone, i buddisti sono il 48%; i cattolici poco più del 7%, seguiti dai sincretisti al 5,6%; infine, vi è un 20% circa che si dichiara ateo. Pur essendo una minoranza (sebbene significativa), la comunità cristiana è attiva in particolare nei settori dell'educazione, sanità e sociale. Di contro, la libertà religiosa è in costante diminuzione: l'introduzione del Decreto 92 ha imposto, di fatto, maggiori controlli e restrizioni alla pratica del culto, che è sempre più vincolata ai dettami e alle direttive del governo e del Partito unico comunista.

#USA, un altro #flop: #Iraq ritorna terra di nessuno! [certamente, questi satanisti massoni, farisei #anglo-mericani, Spa, Fmi. farebbero bene a stare a casa loro, come, ha detto: Ron Paul, i cristiani con Saddam?: erano 1.200.000!, ed oggi: sono 100.000]
A partire dal 2008 il numero di attentati, e di vittime, in #Iraq, erano andati diminuendo e tutto faceva pensare, si fosse innescato un circolo virtuoso che avrebbe portato il Paese, finalmente, fuori dai postumi cruenti che la guerra aveva lasciato. Purtroppo, da fine 2012 la tendenza si è di nuovo invertita e, lo scorso anno, i morti per atti violenti e terroristici sono stati più di ottomila. [questa è la verità i satanisti americani, hanno lavorato, per i salafiti sauditi di Al-Quada ]

[The truth of this Europe, antichrists of Masons, is that, lacking the true soul of the European Union, which is Christianity, they made a giant with feet of clay, which will eventually crumble! have not even had the honesty to write, in the constitution, which the united Europe has a Christian soul! ] Il "ratto di Europa": la variante romena. La nuova tappa dell'integrazione europea è funestata dall'ennesimo scandalo. Non appena il 1° gennaio sono scadute le limitazioni al collocamento lavorativo degli abitanti di Romania e Bulgaria nei Paesi dell'UE, i politici tedeschi hanno richiesto a Bucarest di mettere fine al commercio di passaporti romeni. [ la verità di questa europa, di anticristi massoni, è quella che, manca la vera anima europea, che è il Cristianesimo, hanno fatto un gigante, con i piedi di argilla, che, finirà per sgretolarsi! non hanno avuto neanche la onestà di scrivere nella costituzione, che la Europa ha un anima cristiana unitaria! ]

[in Europa siamo ormai al disastro, in Europe, we are now at the disaster] Da Bruxelles a Strasburgo, si spegne l'euroeuforia, ( il fallimento di una Europa voluta dai banchieri massoni, i comunisti bildenberg, nemici della civiltà cristiana ) Lunedì scorso, 13 gennaio, è avvenuto un nuovo trasferimento del numeroso esercito dei deputati dell'Europarlamento, dei loro assistenti e del personale di servizio da Bruxelles a Strasburgo – in totale circa 3 mila persone. Come è noto, in questa città francese gli europarlamentari tengono le loro sessioni nell'arco di 4 giorni al mese. ma, Gli ultimi dati sul mercato del lavoro dell'Unione europea, pubblicati nel mese di novembre da Eurostat, ci fanno credere che, tutto sommato, la disoccupazione nei paesi dell'Unione non e' cresciuta. In realta' pero' il tasso medio adesso supera il 12%. Questo triste record si mantiene sin da aprile dell'anno scorso. Particolarmente allarmante la situazione e' nei paesi dell'Europa meridionale. In Grecia e Spagna rimane senza lavoro quasi il 25% dei cittadini, cioe' il doppio rispetto alla media europea. Per fare un confronto diremo che in Austria e Germania il tasso medio di disoccupazione s'aggira attorno al 5%. Quello che preoccupa di piu' i burocrati di Bruxelles e' la disoccupazione giovanile, specie in Italia, dove quasi la meta' dei giovani non hanno lavoro. Ecco un commento dell'analista della societa' finanziaria "Alpha Forex" Andrej Dirghin: Il PIL di questi paesi non cresce, di conseguenza la dinamica del mercato del lavoro e' negativa. Per l'Italia quello di disoccupazione e' un problema storico. Persino il percorso universitario in Italia dura piu' che in altri paesi d'Europa.
La situazione e' aggravata dal fatto che le grosse aziende stanno delocalizzando la produzione scegliendo paesi dove la manodopera costa di meno. Per invertire questa tendenza, secondo gli esperti, ci vuole un risanamento generale della congiuntura economica. I primi successi in Italia gia' sono visibili, ma il processo e' piu' lento che in altri paesi. Grave rimane anche la situazione econimica della Grecia. Giorni fa, quando la Grecia ha assunto la presidenza di turno dell'Unione europea, il primo ministro greco Antonis Samaras ha dichiarato che il suo paese ha superato la crisi. Tuttavia i numeri dicono il contrario. La Grecia dovra' fare ancora molto prima di poter fare delle dichiarazioni cosi' audaci, osserva l'analista del gruppo finanziario "Life Capital Probusinessbank", Valery Piven': Considerati i parametri dell'economia greca, in particolare il debito che ancora oggi raggiunge il 150% del PIL, e' prematuro parlare della fine della crisi. Naturalmente i dirigenti della Grecia vogliono impressionare i loro elettori. Credo che cio' sia il vero motivo di queste dichiarazioni.
La recessione in Grecia continua da sei anni. Il PIL greco continua a diminuire in misura maggiore che in altri paesi dell'Unione, mentre il debito ammonta a 240 miliardi di euro. Viste le condizioni disastrose dell'economia, prossimamente la Grecia non sara' in grado di ripagare questo debito.
Gli esperti dicono che quest'anno non e' il caso di sperare in una svolta clamorosa per quel che riguarda la crescita dell'Europa meridionale. Spagna, Grecia, Italia e Portogallo continueranno a frenare l'economia europea. Tutte le speranze si ripongono su paesi come Germania, Francia e Gran Bretagna che da anni sono la locomotiva d'Europa.

Arabia Saudita, aggrediti diplomatici tedeschi. [[non c'è un limite, a come: #Qatar e #Arabia #Saudita: possano essere i nazisti, esportatori del terrorismo mondiale, con la loro ciminale religione, tutto viene loro perdonato, perché, la cancrena deve portare, il modo inesorabile, alla #terza #guerra #mondiale.. che, sauditi ottomani turchi, desiderano ardentemente, infatti, noi non possiamo sapere, cosa, i farisei anglo-americani, hanno potuto promettere loro! ] Due #diplomatici tedeschi sono stati aggrediti in Arabia Saudita, mentre si trovano in visita nella provincia di #Al-Sharqiyya. L'incidente è avvenuto ad #Awamia. Secondo il rappresentante della polizia, l'auto, con cui viaggiavano i diplomatici, è stata bruciata, ma loro sono sopravvissuti. Non ha rivelato altri particolari. Negli ultimi anni in città avvengono spesso proteste antigovernative. La minoranza degli #sciiti chiede la concessione di più diritti e la liberazione degli attivisti detenuti.

Il prossimo vertice del #Brics ( #Brasile, #Russia, #India, #Cina e #Sudafrica) si svolgerà nel mese di luglio nella città #brasiliana di #Fortaleza, ha dichiarato oggi il portavoce del ministero degli Esteri del Brasile. Secondo quanto riferito, l'esatta data del vertice verrà concordata da tutti i partecipanti. In precedenza si pensava che il vertice del #Brics si sarebbe svolto a marzo-aprile. Secondo i media #brasiliani,il summit è stato rinviato su richiesta della Cina. [ragazzi, voi non credete, che, è arrivato il momento di parlare di #Unius #REI, e dei suoi ideali?]

Potente esplosione nell'est della #Nigeria, ci sono vittime  [ questo deve essere compreso, cioè, la grande bontà, di: #ottomano #Erdogan, e i #salafiti #sauditi, #talebani,  loro vogliono mandare, subito, subito, tutti i cristiani in Paradiso.. e poi, dicono, che, sono persone cattive! ] #autobomba è esplosa al mercato della città di #Maiduguri nel nord-est della Nigeria. Si sta accertando il numero delle vittime.
I testimoni raccontano di numerosi feriti e di cadaveri distesi per terra. Nella zona dell'incidente si sentono spari. Secondo il bilancio provvisorio, l'ordigno esplosivo è stato avviato da un #kamikaze. Secondo alcuni comunicati, l'esplosione ha fatto scoppiare, e poi incendiare un'altra auto. Nella regione agiscono i guerriglieri del gruppo #islamico #radicale #Boko #haram.

Buongiorno amici farisei Illuminati anglo-americani! [ Buongiorno amici! un altro felice disoccupato, in questa #Europa di  #bildenberg, anticristi, #Massoni, si è suicidato ieri! Si è impiccato a 50 anni, a #Pescia #Romana. Era senza cassa integrazione, da un anno. Lascia moglie e due figli. Mobilitiamoci! ] Ieri mattina abbiamo condiviso il lutto del commerciante cinquantaduenne di Milano che si è suicidato nella giornata di domenica per le difficoltà economiche. Oggi apprendo che nella medesima giornata intorno alle 21 a Pescia Romana, frazione di Montalto di Castro in provincia di Viterbo, una comunità di poco più di 2500 abitanti, #Aldo #Partenzi, 50 anni, originario di Foligno, sposato e padre di due figli, si è impiccato ad un albero nel giardino di casa sua. Lascia la moglie e due figli a carico. Da un anno aveva perso anche la cassa integrazione e non riusciva a trovare un lavorare per sopravvivere. In passato era stato operaio alla cartiera di Tuscania. Non è affatto mia intenzione iniziare le mie giornate raccontandovi gli ennesimi casi di suicidi per la crisi economica né voglio trasformare questo spazio di riflessione mattutina in un sermone funebre. Ma non intendo neppure...
Continua . di Magdi Cristiano Allam 14/01/2014

[ CONTRO, I SUICIDI DI STATO ] tutti gli aguzzini dei banchieri internazionali, Spa, Fmi, FED, BCE, NWO che, hanno rubato, la nostra sovranità monetaria, a tradimento, hanno pugnalato, i popoli e le Carte Costituzionali. Ogni giorno in Italia apprendiamo della tragedia degli italiani che si suicidano per difficoltà economiche. Siamo uno Stato ricco, dove c'è abbondanza di cibo e di tutto ciò che serve per vivere tutti nel migliore dei modi possibili. Eppure gli italiani sono condannati a diventare sempre più poveri, al punto che ci sono degli italiani che si suicidano perché non hanno i soldi per comprare il pane, per pagare la bolletta della luce, il mutuo della casa, il debito registrato dalla cartella esattoriale di Equitalia, le tasse dello Stato.
Noi riteniamo che sia assolutamente inaccettabile che in Italia ci siano degli italiani che si suicidano per fame, per disperazione o per difficoltà economiche. Ma dal momento che questo succede quotidianamente da anni, noi denunciamo questi suicidi imputandoli direttamente ad uno Stato sottomesso alla dittatura finanziaria, europeista e globalista, ad un sistema disumano che antepone la moneta alla persona, le banche alle famiglie, la speculazione al bene comune.
Vi domandiamo se condividete il fatto che questi suicidi siano definibili e condannabili come suicidi di Stato, come istigazione al suicidio da parte dello Stato.

http://ioamolitalia.it/ Se la Repubblica seppellisce il comunismo, e il Corriere, boccia l'accoglienza degli immigrati, vuol dire che, i poteri forti cercano consenso al centro. di Pier Luigi Melis ​. [ Io Amo l'Italia ] Buongiorno amici! Si è impiccato a 50 anni a #Pescia #Romana. Era senza cassa integrazione da un anno. Lascia moglie e due figli. Mobilitiamoci! Buongiorno amici! Ieri mattina abbiamo condiviso il lutto del commerciante cinquantaduenne di Milano, che, si è suicidato nella giornata di domenica per le difficoltà economiche. Oggi apprendo che nella medesima giornata intorno alle 21 a Pescia Romana, frazione di Montalto di Castro, in provincia di Viterbo, una comunità di poco più di 2500 abitanti, Aldo Partenzi, 50 anni, originario di Foligno, sposato e padre di due figli, si è impiccato ad un albero nel giardino di casa sua. Lascia la moglie e due figli a carico. Da un anno aveva perso anche la cassa integrazione e non riusciva a trovare un lavorare per sopravvivere. In passato era stato operaio alla cartiera di Tuscania. Non è affatto mia intenzione iniziare le mie giornate raccontandovi gli ennesimi casi di suicidi per la crisi economica né voglio trasformare questo spazio di riflessione mattutina in un sermone funebre. Ma non intendo neppure...  di Magdi Cristiano Allam 14/01/2014 08:25:46. Disobbedienza civile contro l'interesse usuraio delle banche e le tasse inique dello Stato (Magdi Cristiano Allam, Intervento al Parlamento Europeo, Strasburgo, 14/1/2014). Continua  .. di Io amo l'Italia 14/01/2014 17:46:34. "Voto di scambio": Io amo l'Italia chiede le dimissioni del Capogruppo del Pd alla Camera e del Governatore della Basilicata (Magdi Cristiano Allam, Parlamento Europeo, Strasburgo, 13/1/2014). di Io amo l'Italia 14/01/2014 10:34:26. vivere senza l'euro, Il programma per le Europee del M5S è una presa in giro dell'elettore per non dire l'unica via d'uscita alla crisi: uscire dall'euro e da quest'Europa. di Stefano Di Francesco 14/01/2014 09:10:51. P.S. (Politicamente Scorretto) Se la Repubblica seppellisce il comunismo e il Corriere boccia l'accoglienza degli immigrati vuol dire che i poteri forti cercano consenso al centro. di Pier Luigi Melis 14/01/2014 08:50:56, vivere senza l'euro. L'errore fatale è aver permesso alle banche di creare moneta attraverso i prestiti, destinando solo il 10% all'economia reale provocando la bolla immobiliare, di Stefano Di Francesco 13/01/2014 18:40:22. Imprenditori balneari, Magdi Cristiano Allam parteciperà all'Assemblea unitaria balneari ad Ardea, di Bettina Bolla 13/01/2014 14:35:19. Chiedo le dimissioni del Capogruppo Pd alla Camera e del Presidente della Regione Basilicata per "voto di scambio"
di Magdi Cristiano Allam 13/01/2014 07:25:56 Buongiorno amici! Tutti parlano della De Girolamo per le beghe di Palazzo. Noi ci occupiamo del commerciante di 52 anni che si è suicidato a Milano di domenica per la crisi. di Magdi Cristiano Allam 13/01/2014 06:26:42. P.S. (Politicamente Scorretto) La Chiesa si occupi dei cristiani neri che in Occidente si convertono all'islam: i casi dei calciatori Weah e Anelka non sono isolati. di Pier Luigi Melis 12/01/2014 10:19:58. Editoriale, Buongiorno amici! Se Renzi fosse seriamente interessato ad abbattere i costi dello Stato, il Senato va chiuso e non riciclato. di Magdi Cristiano Allam 12/01/2014 09:53:06. "Le piccole imprese non ce la fanno più! Se i politici continuano a chiacchierare sui Piani di lavoro, esploderà la rivolta" (Magdi Cristiano Allam, Class Tv, Punto e a capo, 10/1/2014). di Io amo l'Italia 11/01/2014 15:30:35. Buongiorno amici! L'agonia della "Seconda Repubblica" è il fallimento di un sistema egemonizzato dai grandi imprenditori e dai sindacati. di Magdi Cristiano Allam 11/01/2014 08:46:54. Elezioni Europee 2014. Carlo Fidanza: Fratelli d'Italia parteciperà da solo alle Elezioni Europee. Pronti a uscire dal Ppe. di Tommaso Cinquemani 10/01/2014 15:05:14. Nomisma (Prodi) favorevole al prelievo forzoso del 10% sui depositi delle famiglie più ricche: ora sì che l'euro rischia grosso. di Stefano Di Francesco 09/01/2014 10:08:20. Editoriale, Gli italiani sono allo stremo: la disobbedienza civile è legittima per sopravvivere e l'uscita dall'euro è doverosa per riscattarci. di Magdi Cristiano Allam 08/01/2014 08:49:47, "Giusta la disobbedienza civile degli imprenditori condannati a morte dalle banche e dal fisco" (Magdi Cristiano Allam, Intervento nel Parlamento Europeo, Bruxelles, 7/1/2013)

Programma, Magdi Cristiano Allam http://ioamolitalia.it/programma/
SALVIAMO GLI ITALIANI. Siamo in guerra. È la terza guerra mondiale. Una guerra finanziaria. Ma anche una guerra relativista. Che sta devastando l'economia reale e ci sta spogliando della certezza di chi siamo. Con l'obiettivo di ridurci a semplici strumenti di produzione e consumo della materialità in un mondo governato dalla dittatura dei poteri imprenditoriali e finanziari, nel contesto di una umanità meticcia azzerando le radici, le identità, i valori, le regole e la civiltà. NO EURO. Liberiamo l'Italia dalla schiavitù dell'euro, dall'ingiustizia del signoraggio monetario, dall'inganno del debito pubblico creato dalle banche, dalla dittatura della finanza speculativa globalizzata. Riscattiamo la sovranità monetaria e nazionalizziamo la Banca Centrale d'Italia. Quindi no all'euro, no all'austerità, no al Fiscal Compact, no al Mes, no al Patto di stabilità, no al Pareggio di bilancio iscritto nella Costituzione, che ci costringono a sottrarre annualmente 75 miliardi di euro dal fabbisogno interno per corrispondere a dei parametri relativi al rapporto deficit-Pil e debito-Pil nonché al pareggio di bilancio privi di fondamento scientifico e sconfessati dall'esperienza.  NO ALLA DITTATURA EUROPEA. Io amo l'Italia è favorevole all'uscita dell'Italia da questa Unione Europea che, complice la nostra classe politica, ci impone l'80% delle leggi nazionali che sono la semplice trasposizione di direttive e risoluzioni impregnate di relativismo, materialismo, buonismo, soggettivismo giuridico, multiculturalismo e islamicamente corretto. In questo contesto lo Stato viene del tutto delegittimato e svuotato della sovranità legislativa e nazionale in aggiunta alla totale perdita della sovranità monetaria.
FEDERALISMO DEI COMUNI AUTONOMI E REPUBBLICA PRESIDENZIALE
Al centro della riforma dello Stato i Comuni autonomi sul piano amministrativo e finanziario uniti da un vincolo confederale, che si rapportano direttamente con uno Stato più forte, credibile ed efficiente retto da una Repubblica Presidenziale in cui il capo dello Stato, eletto direttamente dagli italiani, assume il potere esecutivo corrispondendo al capo del Governo. Liberiamo l'Italia dallo Stato padrone-ladrone eliminando gli Enti inutili e onerosi (Senato, Regioni, Province, Municipalizzate, Partecipate) e dalla dittatura della partitocrazia consociativa. Io amo l'Italia vuole la fine dello Stato padrone, ladrone, vessatorio e corrotto che finisce per diventare il principale nemico dei cittadini, delle famiglie, delle imprese e delle comunità locali.  COSTITUENTE PER RIFORMARE LO STATO. Sì a una Costituente per la riforma della classe e della cultura politica affinché siano finalizzati a conseguire il bene comune. Liberiamo l'Italia dalla partitocrazia che ha mercificato del potere gestendolo in modo consociativo, mettendo al centro i cittadini, i valori, le regole e il bene comune.  TASSA UNICA COMUNALE AL 20%. Tassa unica con una sola aliquota al 20% da corrispondere ai Comuni
Liberiamo l'Italia dal furto legalizzato di uno Stato ladrone e carnefice che ci dissangua con il più alto livello di tassazione al mondo, costringendo gli imprenditori all'evasione fiscale e al lavoro nero per poter sopravvivere. Abbattendo drasticamente i costi dello Stato si potrà pervenire ad una tassa unica al 20% da corrispondere ai Comuni che devolveranno una quota allo Stato per la solidarietà e sussidiarietà nazionale.
 LO SVILUPPO AGLI IMPRENDITORI. Affidare lo sviluppo e favorire gli imprenditori privati italiani che operano nell'ambito dell'economia reale e reinvestono gli utili in Italia. Mettiamo gli imprenditori nella miglior condizione possibile per svolgere il ruolo di protagonisti dello Sviluppo. Liberiamo l'Italia dalla catastrofe dello Stato-imprenditore che ha dilapidato il denaro pubblico, vessato i cittadini, offerto servizi inadeguati. Tuteliamo le imprese e i prodotti italiani in Italia e nel mondo.
 TURISMO TERRA TECNOLOGIA. Liberiamo l'Italia dalla gabbia ideologica della competizione globalizzata e investiamo nel patrimonio ambientale, culturale e umano.
AUTONOMIA ENERGETICA E ALIMENTARE. Indipendenza energetica investendo nelle fonti energetiche pulite, sicure e rinnovabili compreso il riciclaggio dei rifiuti e nel trasporto non inquinante, economico, sicuro ed efficiente. Liberiamo l'Italia dalla schiavitù del petrolio e del gas che inquinano l'ambiente e nuocciono alla salute. Liberiamo l'Italia dai poteri automobilistici e petroliferi forti, Fiat ed Eni in testa, che hanno lucrato alle spalle degli italiani, congestionato le città, inquinato l'ambiente e peggiorato la qualità della vita.  TUTELA E MESSA IN SICUREZZA DEL TERRITORIO NAZIONALE. Un piano straordinario per la messa in sicurezza del territorio nazionale è l'investimento migliore per tutelare e valorizzare il nostro principale patrimonio, l'ambiente, che custodisce il nostro ineguagliabile patrimonio culturale e accoglie il patrimonio umano che ha espresso eccellenze in tutte le attività. E' questo il nostro nuovo Piano Marshall capace di favorire la piena occupazione e stabilità lavorativa