religiosi farisei islamisti Saudi Arabia JabullOn

12 ottobre 2015. QUALI CRISTIANI, SCIITI O yazidi, O curdi, QUALI MINORANZE, SONO RIMASTI NEL NORD DELLA SIRIA? QUINDI SONO LORO I ribelli siriani: SAUDITI TURCHI EGIZIANI, TUTTE TRUPPE DI OCCUPAZIONE,  CHE HANNO FATTO IL GENOCIDIO! GLI USA SONO I SACERDOTI DI SATANA, I DIFFUSORI DEL TERRORISMO ISLAMICO NEL MONDO! USA SONO I PIù GRANDI TERRORISTI AL MONDO! Usa: 50 ton. munizioni a ribelli siriani, Paracadutate nella notte da aerei cargo nel nord del Paese                       
 KABUL, 12 OTT - Sconosciuti AGENTI SAUDITI E TURCHI SHARIA CALIFFATO SULTANATO NAZISTA SOTTO EGIDA ONU, hanno attaccato e ucciso oggi a colpi d'arma da fuoco a Kandahar City una dipendente afghana della missione delle Nazioni Unite in Afghanistan (Unama). La donna, Toor Paykai, è stata uccisa nell'area dell'Arg Bazaar da un commando armato che è riuscito a dileguarsi. Quando è stata colpita stava andando a lavorare nell'ufficio dell'Unama. Il 9 ottobre scorso l'Onu aveva deciso di evacuare 25 persone del suo staff (Unama e Unhcr) da Maimana, capoluogo della provincia Faryab.
premier Benyamin Netanyahu. forse ti andrebbe meglio ISIS SAUDITA TURCO OTTOMANO, al posto di ASSAD? SE è così, perché tu hai fatto vivere Assad fino ad ora? è CHIARO TU TI SEI LASCIATO CONVINCERE DA ME: E QUINDI, ORA, LA SIRIA NON è TUTTA UN SOLO CALIFFATO! TU DEVI PROTEGGERE ASSAD E DEVI AVVICINARTI MILITARMENTE ALL'IRAN! DOPOTUTTO, SONO GLI USA CHE TI HANNO DATO IL CATTIVO ESEMPIO! SE LO FACESSI ANCHE TU, COME LORO POTREBBERO RIMPROVERARTI QUALCOSA? LORO HANNO DATO IL NUCLEARE ALL'IRAN, COSA POTREBBERO RIMPROVERARE A TE? IN VERITà, NESSUNO è PIù PERICOLORO PER TE, DI ERDOGAN E DELLA ARABIA SAUDITA! TEL AVIV, 12 OTT - "In questo momento migliaia di soldati iraniani giungono nel territorio siriano" a sostegno di Bashar Assad: lo ha detto alla Knesset (parlamento) il premier Benyamin Netanyahu. Israele impedirà loro di minacciare il confine sul Golan e di inoltrare armi sofisticate agli Hezbollah. "Il terrorismo è figlio della volontà di annichilirci", ha aggiunto, sottolineando che esso non è frutto della "frustrazione palestinese".
premier Benyamin Netanyahu. TU DEVI aprire nuove relazioni diplomatiche con l'IRAN, e tu devi dire agli iraniani, che tu dipendi da me, e non da Rothschild! POI FAMMI SAPERE LA LORO REAZIONE!
======================
LE SCUOLE OCCIDENTALI, AL 30% SONO COME IL CARCERE: UNA SCUOLA PER IMPARARE AD ESSERE IPOCRITI E DELINQUENTI! UN LUOGO DOVE SI VIENE PROMOSSI SENZA MERITO! AL 50% LA SCUOLA OCCIDENTALE è INEFFICACE SUL PIANO DELLA ISTRUZIONE FORMAZIONE ED EDUCAZIONE! QUINDI è UN LUOGO MOLTO PERICOLO PER I DOCENTI! IL SISTEMA MASSONICO VUOLE SEMPRE PIù IGNORANTI ED IMMORALI gender darwin: LE FUTURE GENERAZIONI! Francia: prof assicurati contro allievi, Polizze 'anti-minaccia' per paura di 'situazioni ingestibili'. PARIGI, 12 OTT - Un insegnante su due in Francia per quest'anno scolastico ha sottoscritto un'assicurazione contro possibili attacchi da parte di allievi o genitori. Lo rivela il quotidiano Le Parisien, secondo cui sono almeno 461 mila i docenti che hanno scelto questa "polizza per i mestieri dell'educazione" proposta da due diverse società. In gergo, molti la chiamano "assicurazione anti-isulti", o "anti-minacce". Il timore principale è "ritrovarsi soli di fronte a un genitore o a un alunno ingestibile.
INVESTIRE NEI LUOGHI DI CRISI è LA COSA PIù INTELLIGENTE CHE SI POTREBBE FARE: ANCHE SE AVRà UN PREZZO IN NOSTRE VITE UMANE! ANCHE SE RADERE AL SUOLO TURCHIA E ARABIA SAUDITA FAREBBE FINIRE IL TERRORISMO ISLAMICO NEL MONDO IMMEDIATAMENTE ] [ I leader Ue "esploreranno" le possibilità di "sviluppare centri per l'accoglienza dei profughi sicuri e sostenibili" direttamente "nelle regioni colpite". Si legge nella bozza di conclusioni al vertice dei capi di stato e di governo di giovedì e venerdì, di cui l'ANSA ha preso visione.
===========================
SE VI DICESSI CHE AEREI DELLA RAF: HANNO AVUTO IN DOTAZIONE MISSILI ARIA ARIA, PER ABBATTERE JET RUSSI: IN IRAQ, VOI MI CREDERESTE?
===========================
non si muove foglia che Dio non voglia? ok, allora dobbiamo dire anche che: "NON SI MUOVE ISIS CHE ERDOGAN USA NON VOGLIA!"
==========================
CHE QUANDO VOI PIANGETE? LORO RIDONO! ] [ Air France, assalto dirigenti, 5 fermati.  La compagnia aveva sporto denuncia per violenze aggravate. A TUTTI I DIPENDENTI DI Air France, DEVE ESSERE ALZATO LO STIPENDIO, PERCHé NON è POSSIBILE CHE UN DIRIGENTE PRENDA UNO STIPENDIO 500 VOLTE SUPERIORE AD UN DIPENDENTE, QuINDI CON LO STIPENDIO DI UN DIRIGENTE SI POSSONO ASSUMERE 500 NUOVI DIPENDENTI! NON credo che i dirigenti abbiano preso percosse, perché, possa avere valore giuridico una denuncia per violenze aggravate .. il gesto di stracciare la giacca, è un simbolo politico che dice: "VOI MASSONI DI MERDA BILDENBERG VOI STATE LACERANDO IL TESSUTO SOCIALE DELLA NOSTRA NAZIONE, INFATTI VOI STATE FACENDO I RICCHI SEMPRE PIù RICCHI, E POVERI sEMPRE PIù POVERI": CHE QUESTA è UNA TRAPPOLA DI ROTHSCHILD E DI BUSH 322, PER FARVI DILANIARE! CHE QUANDO VOI PIANGETE? LORO RIDONO!
per informazioni tecniche in mio possesso: i cruiser volano troppo bassi per collidere con aerei di linea! [ gli USA UE GB TURCHIA sono dei terroristi che hanno interesse ad alzare la strategia della tensione! ] BRUXELLES, 12 OTT - L'Agenzia europea per la sicurezza aerea (Easa) ha diffuso un richiamo all'attenzione alle linee aeree che volano su Iraq, Iran e Mar Caspio, dove la Russia sta conducendo un'azione militare contro i ribelli in Siria con missili terra-aria che potrebbero costituire un rischio per aerei di linea. "Dei missili stanno raggiungendo la Siria attraverso lo spazio aereo sopra il Mar Caspio, l'Iran e l'Iraq, dove ci sono rotte aeree percorse da aerei di linea", ha detto l'organizzazione europea
================
premier Benyamin Netanyahu. prendo atto che la tua strategia al proposito, è quella di non avere nessuna strategia! [ Media, quarto attentato a Gerusalemme, Palestinese cerca rubare arma a soldato su bus, ucciso ] MA SE TU CREDI CHE QUALCOSA ANDREBBE FATTA? POI, CHIAMAMI!
======================
USA E TURCHIA SAUDITI SONO MOLTO ARRABBIATI, PERCHé ISIS è DEI LORO ! 07.10.2015. Mondo“In Siria raid russi efficaci, distrutto in pochi giorni il 40% del potenziale di ISIS”L'ambasciatore,  della Siria in Russia Riyad Haddad ha rilasciato un'intervista esclusiva a "RIA Novosti", in cui ha commentato i primi risultati dei raid russi contro ISIS, ha discusso il contesto geopolitico della lotta contro il terrorismo ed ha motivato l'aggressiva campagna mediatica contro la Russia per l'operazione in Siria. Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/#ixzz3oNeN4rsn       
===================
BUSH 322 nwo SPA FMI FED ] [ TU SEI INVIDIOSO E BUGIARDO COME PUò ESSERLO UN MENTECATTO! “Un duro colpo al prestigio degli USA la bufala dei missili russi caduti in Iran. 12.10.2015. Russia ha infranto il monopolio USA sulle armi capaci di colpire bersagli con grande precisione ad una distanza di 1500 km, pertanto al Pentagono piacerebbe molto sminuire questo successo tecnologico militare, in quanto lo mette in una situazione molto difficile in Siria e nel mondo, ritiene Scott Ritter, ex militare della Marina americana.
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20151012/1346459/ISIS-Siria-Russia.html#ixzz3oNgFOlWJ
ISIS DI ERDOGAN RISCHIA DI COLLASSARE DA UN MOMENTO ALL'ALTRO! Perché c’è fretta di mandare i nostri Tornado contro l’ISIS. l’Occidente adesso teme che l’invincibile Califfato si sciolga come neve al sole. Almeno è ciò che rivela un titolo del britannico Express: “L’ISIS è così indebolito dagli attacchi aerei russi e dalle diserzioni che può essere distrutto nel giro di ore”. Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20150916/1171786.html#ixzz3oNi672xL
Londra smentisce di aver dato ok ad abbattimento caccia russi in Medio Oriente [ EPPURE PROPRIO LORO LO HANNO DETTO, NON SOLO, MA LA PRESENZA DI MISSILI ARIA ARIA, SAREBBE, ADESSO, LA CERTISSIMA DIMOSTRAZIONE DI UNA PREMEDITAZIONE!  ] Il  ministero della Difesa britannico ha smentito le notizie di stampa secondo cui agli aerei militari della RAF (“Royal Air Force”) sarebbe stato stato l'ordine di usare i missili "aria-aria" in caso di azioni ostili da parte dei caccia russi in Siria. Lo riporta “Defenсe in the Media”, il blog ufficiale del ministero della Difesa del Regno Unito.
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20150916/1171786.html#ixzz3oNinx99X
===================================
DR Congo - Islamist militias threaten central Africa too [ MAOMETTO PERDE IL PELO, MA NON IL VIZIO! MI DISPIACE CHE ERDOGAN E SALMAN SHARIA, SI SONO VENDUTI LO ISLAM SULL'ALTARE DEL LORO IMPERIALISMO! .. ERA UNA BELLA RELIGIONE! ] [ Published: Oct. 12, 2015 by Illia Djadi. An Islamic centre near Bukavu, in eastern DRC. Aid to the Church in Need
In Africa, it isn’t only in the west that Islamist insurgencies are posing a security threat. While attention has been focused on Nigeria’s radical Islamist group Boko Haram (whose attacks have spread to neighbouring Cameroon, Chad and Niger), a relatively unknown militant group has intensified attacks in the Democratic Republic of Congo (DRC), raising fears of the emergence of a new jihadist organisation in central Africa.
The vast country of DRC borders Uganda, Rwanda, Burundi and Tanzania to its east. A group of militants originally rooted in a rebel movement to overthrow Uganda’s government and replace it with an Islamist fundamentalist state, but forced to re-locate over the border into DRC, has been carrying out murders of local people, far from the attention of most of the world’s major media.
Attacks including murder, looting, abduction and rape are carried out on an almost weekly basis. At least 19 people lost their lives in four separate attacks in September alone, according to local sources. On 26 Sep., two people were killed as their truck was ambushed near Kokola village. Five days earlier, militants fired on a truck between Eringeti and Kokola. The passengers managed to flee unharmed, but the truck was looted and set on fire. On 15 Sep., three people, including two women and a community leader, were killed in Kokola. Three others, including a police officer, were killed near Oicha; they went out to hunt on 5 Sep. but never returned. Their bodies were found three weeks later, beheaded and decaying. Over the same period, 11 people have also been massacred by suspected militants in various other locations in the Beni area.
UN
Beni is a predominantly Christian area, as is most of the DRC, but Independent Catholic News quotes reports that have stated that, within a few years, the number of Muslims in eastern DRC has risen from 1% to 10%.
According to the 2014 Journal of International Organisations Studies, 28 of the 44 mosques (63%) in the Medina region of DRC, abOut 50 miles from Beni, were erected between 2005 and 2012.
“There were very few Muslims in eastern DR Congo until Islamic missionaries declared sharia over their claimed caliphate between Beni, Eringeti and the border of Uganda,” said a local church leader, who wished to remain anonymous.
“To enforce their caliphate, they killed people along their declared ‘boundaries’ and dumped their bodies to make the point. To those who are carrying out these attacks, we are all Christians and obstacles to Islamic rule with sharia over eastern Congo. But this barely got the world’s attention.”
The National Association for the Liberation of Uganda (NALU) handed itself over to the Ugandan government when their needs were met in 2007.
Local bishops and civil society have, however, repeatedly denounced the resurgence of violence still carried out in the name of ADF-NALU, but which has now taken the form of a jihadist organisation called Muslim Defense International (MDI).
In a letter released in May, the Bishops of the Province of Bukavu (eastern DRC) denounced a “climate of genocide” and the passivity of the Congolese State and international community.
“Does the situation have to deteriorate even more before the international community takes measures against jihadism?” asked the Bishops, according to whom “a strategy of forced displacement of populations is taking place in order to gradually occupy the land and install outbreaks of religious fundamentalism and terrorist training bases”, the Catholic news agency Fides reported.
According to the Beni-based Study Center for the Promotion of Peace, Democracy and Human Rights (CEPADHO by its French acronym), October 2015 marks one year since the beginning of this latest series of deadly attacks, which have claimed about 600 lives in Beni and the surrounding areas, with about 800 kidnapped, according to WWM sources. They say the wave of violence has sparked the mass displacement of more than half a million people, including some who have fled to other countries.
A report released in May 2015 by the UN Office for Human Rights in the DRC, covering the period between October 2014 and January 2015, highlights the vulnerability of the Beni population due to the upsurge of violence committed by MDI militants. The attacks it reports were executed in a systematic manner with extreme brutality, as the perpetrators indiscriminately targeted men, women and children, says the report.
“To enforce their caliphate, they killed people along their declared ‘boundaries’ and dumped their bodies to make the point. To those who are carrying out these attacks, we are all Christians and obstacles to Islamic rule.”
--Church leader
Most of the victims were killed by machetes, axes and hammers in order to avoid making a lot of noise. Some of them were burned alive in their homes, while others were shot as they were trying to flee. Other victims, including women and children, were mainly abducted in order to carry goods that had been plundered, or enrolled by force to participate in further attacks, or taken as sex slaves.
The recourse to extreme brutality followed a clear strategy aimed at killing “the maximum [number] of individuals within a very short timeframe”, said the UN report, which also revealed that the assailants operate in small mobile groups of between six and several dozen individuals, and use various methods to disguise their attacks. In the majority of cases compiled by the UN, attacks were carried out at sunset, when villagers were returning from working in the fields.
In total, 35 attacks against villages were documented, as combatants engaged in systematic looting, destruction of homes, and theft of domestic animals, food and other goods (such as clothing and kitchen utensils).
Meanwhile, Independent Catholic News reports that about 1,500 children have been taken to remote jihadist camps “where they are being brutalised and indoctrinated by Islamist militia”. Based on reports by the Catholic aid agency, Aid to the Church in Need (ACN), there were signs of at least three training camps, one in Medina.
Maria Lozano, ACN vice-director of communications, said: “We have been given access to a variety of materials that show the nature of these camps. The reports show soldiers wielding rifles, watching over the children – aged nine to 15 – in military outfits, carrying out military exercises. The images we have seen are very disturbing.
“The sudden emergence of the jihadist camps is being linked by ACN sources to UN peacekeeping forces, with concerns that the UN forces are complicit with the camps and that they are intentionally failing to take action against them. It is alleged that some members of the Mission of the UN Organisation for the Stabilization of DR Congo are fundamentalist Muslims from Pakistan who in their spare time are setting up Quranic schools and working on mosque construction sites.”
Churches and clerics targeted
On the night of 16 October, 2014, one attack decimated an entire community, including a pastor and his family.
“Overnight, suspected militants slaughtered 19 people in the neighbouring village of Ngade with machetes, before attacking the nearby Kadohu village,” said the church leader, whose identity is being protected. “Pastor Kanyamanda Jean Kambale and his wife Odette were asleep in their beds with two of their children when they were warned by church members to run. But, as the assailants approached their door laughing and acting in a friendly way, Kambale innocently opened the door to his murderers.
Kanyamanda Kambale, with his wife Odette, and one of their children.
World Watch Monitor
“They dragged him from the house and butchered him with machetes while his wife managed to hide their two little sleeping children in the house. But she was then cut to death with machetes. Before dawn broke over Kadohu, the chief of the village and 13 other residents had been slaughtered with machetes. Most of the victims were members of Kambale’s church, a new community composed of about 40 people, mostly Mbuti Pygmies. Today the Pygmies are possibly in the gravest danger as they are on the outskirts of town and far from protection”.
It’s not the first time churches and clerics were targeted by militants. On 19 October, 2012, three Catholic Assumptionist priests, P. Jean-Pierre Ndulani, Edmond Kisughu and Anselm Wasukundi, were kidnapped from their home in the town of Mbau, in Beni. Local journalists reported that they were taken by an armed militia and later handed over to ADF-NALU. According to local newspaper Les Coulisses, and Radio Kivu 1, they were killed by ADF/MDI a year later because they refused to convert to Islam, but there is no proof of this, and their whereabouts remains unknown.
How was MDI formed?
MDI was founded in the early 1990s following a fusion between the Allied Democratic Forces (ADF), an armed group with a radical Islamist orientation, and the National Army for the Liberation of Uganda (NALU). NALU was a local tribal militia who refused to be governed by the Buganda, the main tribe. They battled for an independent kingdom of Ruwenzori inside Uganda. The two groups shared the common goal of overthrowing the Ugandan government of Yoweri Moseveni, in power since 1986, and (a later goal) replacing it with an Islamic fundamentalist state.
In 1995, after being driven out of Uganda, the group established a base in Beni, a highly volatile region in eastern DR Congo, which has experienced cycles of violence for more than 30 years. Moreover, the Virunga National Park, with its mountainous landscape, offered fertile ground for guerrilla activities. ADF-NALU is believed to have ties with the Somalia-based Al-Shabaab. Its militants come from Uganda, but also Kenya, Somalia, Tanzania, Rwanda, Sudan, Burundi, Central African Republic, and DR Congo.
If the joint military operations carried out by UN troops and the DR Congo Army in April 2014 succeeded in destroying the militants’ main base in the Virunga National Park, the radical Islamist group has conserved its capacity to cause destruction by adopting guerrilla tactics.
MDI constitutes a real security threat for the DR Congo and the entire central African region. It adds to the list of radical groups operating across the continent, with Boko Haram active in Nigeria, Niger, Cameroon and Chad, Al-Qaeda in the Islamic Maghreb (AQIM) and its affiliated groups active across the Sahara region, and the Somalia-based Al-Shabaab in East Africa.                
===================
Al funerale della candidata curda: 'Governo mente'. i turchi islamisti Erdogan sono spietati criminali di massa: genetici, questo è il loro demonio Maometto nel loro DNA! ] SIAMO STATI ABITUATI A VEDERE STRAGI DI DONNE E DI MUSULMANI LAICI IN TUTTA LA LEGA ARABA, ABITUATI A VEDERE IL MASSACRO DELLE MINORANZE. MA, PER I GIUDEO DEMO PLUTO MASSONE, che uccideranno ISRAELE? per ROTHSCHILD 322 ONU BUSH SpA BANCHE CENTRALI PRIVATE: QUESTO orrore islamico sharia: è NORMALE! L'attentato ad Ankara. "Due i kamikaze". La Turchia si ferma. VIDEO, prima dell'esplosione - VIDEO, i soccorsi Davutoglu: 'Vicini a identificare un kamikaze'. Premier: Isis primo sospettato. Identificate 91 vittime. 128 i morti nell'attentato. Oggi e domani sciopero centinaia di migliaia di turchi. Isis, Mattarella: più Ue contro scelte unilaterali, Al funerale della candidata curda: 'Governo mente'
===================
PUTIN RUSSIA ] se aerei della NATO volano in Siria e Iraq con missili aria aria: noi li dobbiamo denunciare e tutti devono sapere che stanno andando con premeditazione alla ricerca di uno scontro con aerei russi!
=====================
ogni educatore raccoglie confidenze sui danni psicologici: manie fobie timori, angoscie che sono stati procurati nella psiche di adolescenti da film dello orrore! LA INSANITà MENTALE CHE PRODUCE L'ORROR DOVREBBE INDURRE UN GOVERNO ONESTO A LEGIFERARE IN TALE MATERIA! IO PROPONGO LA ABOLIZIONE DI TUTTI I FILMS HORROR E PORNOGRAFICI! ] Halloween, divertirsi tra zucche, spettri e ragnatele. [ COSA DIRE SE, TANTI DI QUEI MITI DI HALLOWEEN SI TROVINO NEL SUBCOSCIO COLLETTIVO? INFLUENZE SOCIALMENTE NEGATIVE: di DEMONI E ANIME DANNATE NON DOVREBBERO ESSERE SOTTOVALUTATI SOLTANTO PERCHé NOI SIAMO DIVENTATI TUTTI ATEI!
====================
halloween ] i padri della CHIESA nella loro santità, sostituirono le feste pagane, di culto agli idoli ed agli dei ( i cui effetti orgiastici, poi, con riverberi negativi socialmente erano evidenti ), con feste cristiane! quindi Halloween è un esempio lucido di progetto TALMUD: di Farisei satanisti massoni GENDER LGBT BILDENBERG SPA ROTHSCHILD Banche CENTRALI tutti i DARWIN SCIMMIE di sostituire con i loro demoni, le feste cristiane! film horror e pornografici, possono generare, in alcuni casi, dei veri blocchi sulla mente umana! chi conosce questi meccanismi può abusare sessualmente delle persone!
==================
perché non portate anche le statistiche su bambini che a causa di vaccini sono diventati autistici e schizofrenici? ] TUTTE COSE CHE NELLA CHIMICA DEGLI OGM ROTHSCHILD E SPA CORPORATIONS HANNO PIANIFICATO, I SACERDOTI DI SATANA DEL NUOVO ORDINE MONDIALE! VOI PER POCO ANCORA CI STATE FACENDO VIVERE UNA VITA DA INCUBO, TANTO CHE GLI SCHIAVI GOYIM TRA UN POCO SAREMO TUTTI MORTI NELLA PREVENTIVATA GUERRA MONDIALE, CON ERDOGAN E IL SUO SAUDITA CALIFFATO SHARIA! [ Ogni anno 5.000 bimbi non protetti da vaccini per polio e tetano, Salmaso(Iss),10.000 ogni anno non vaccinati per morbillo e rosolia
SHARIA, SALMAN, USA ERDOGAN OBAMA GENDER DARWIN ROTHSCHILD BUSH ] in questo modo apparirà davanti alla storia, come siete proprio voi le BESTIE DI SATANA. MA, SONO VOSTRI E VOI VE LI DOVETE RIPRENDERE! [ i veri siriani hanno subito il genocidio: dalla vostra galassia jihadista, quali egiziani turchi sauditi, ecc.. tutta la internazionale islamica della LEGA ARABA sharia, oggi, fatta di: cannibali nutriti da macelli di carne umana! allora sono questi che voi manderete ad insegnare la democrazia ad ASSAD? Questi terroristi sauditi imperiALismo devono essere sterminati tutti: i loro crimini non sono oggetto di compensazione! Anche perché, io caccerò dalla Siria chi non può dimostrare di essere nato in Siria, quindi, io non credo che voi vorrete, questi cannibali terroristi, che sono il vostro personale indietro! MA SONO VOSTRI E VOI VE LI DOVETE RIPRENDERE!
===================
HALLOWEEN è parte di un progetto del NUOVO ORDINE MONDIALE: Talmud agenda SpA Banche CENTRALI, per sostituire le feste cristiane con le feste sataniche.. lo andassero a dire quelli del SISTEMA MASSONICO Bildenberg IN VATICANO!
fariseo talmud satanista: tu hai portato il NWO, che è la Nuova Era di Satana: AFFRONTAMI TU, PERCHé IL TUO SATANA HA AVUTO PAURA! parassita di un usuraio stare dietro al computer? non ti salverà!
OBAMA SODOMA GENDER DARWIN ] tu non puoi fare vedere ai bambini quanto tu puoi essere un pervertito sessuale [ PUTIN HA RAGIONE!
=======================
QUESTO è IL BULLISMO CHE IO HO DOVUTO SUBIRE DALLA CIA, e dai suoi sacerdoti di satana, su questa pagina https://www.youtube.com/user/youtube/discussion ] LOL. ma io non sono obbligato a dire il bullismo che io poi, io ho fatto alla CIA HellxDesPairTruction @Obama, i tuoi satanisti, DATAGATE, cancellano i miei commenti su [/user/theyearinreview/discussion ] pertanto, io mi sono trasferito, in : [[/user/israelNationalTV/discussion]] I am Unius REI, for, I am the policy proposal, of the King of Israel, my ministry political, rises from, the Jewish Temple Celeste, my eyes, can not tolerate, any injustice, and, no prevarication, man by man .. . Therefore, my comments on this page are closed! IFuckingKillYouRapeU 1 giorno fa 666, me , I hacker inside you Computer you Hard Driver, 666 remover 187AUDIOHOSTEM 1 giorno fa [Are We Too Busy Expecting Fire And Thunder?] UFuckWithWrongPerson 1 giorno fa CHECK OUT MY MARIJUANA VIDEO watch?v=jjQqJuerQ0w
=============================
democrazia e diritti umani? ] QUELLA ZOCCOLA puttana TROIA di ONU li ha accettati tutti [ 1. OBAMA è nel suo sodoma GENDER, che li ha portati; 2. BUSH 322 KERRY li hanno portati sull'altare del gufo! SALMAN ed ERDOGAN non hanno questo problema, perché loro i democrazia e diritti umani? LORO NON LI HANNO MAI AVUTI, ECCO PERCHé QUELLA ZOCCOLA puttana TROIA di ONU massonica: assetata di sangue: li ha accettati tutti!
democrazia e diritti umani? ] al-Nursa, al-Qaeda, ISIS, terroristi moderati esercito libero siriano, genocidio ERDOGAN il BOIA, tutti loro hanno pensato di andare ad insegnare democrazia e diritti umani ad ASSAD! POI I CANNIBALI DELLA CIA E DELLA NATO, HANNO DETTO: "VOI POTETE ANDARE! L'INFERNO SIA CON VOI"
MY ISRAEL ] non temere piccola mia! io ti farò compagnia fino alla fine del mondo!
SALMAN SHARIA Saudi Arabia ] LA COLPA è TUA! [ da quando tu hai inCominciato a chiamare Allah: con il nome di JabullOn? IO NON CI HO CAPITO PIù NIENTE!




  • politicalUniusREI 1 giorno fa
    @King Saudi Arabia -- perché tu hai paura? nessuno può commettere, una violenza a persona innocente, e poi, potrebbe rimanere vivo, perché, nel mio Regno, io sono la legge del taglione!

@GOVERNO Mondiale di youtube -- io ho sempre saputo, le parole, che, voi volevate sentire da me, e che, io sarei stato: Unius REI, Re sul mondo: già da molto tempo.. se avessi voluto accarezzare le vostre orecchie.. ma, che, speranza voi avete di essere amati: per voi stessi(per quello che voi siete), se, voi non siete capaci di amare me, per quello che io sono? che futuro ci può essere in questo genere umano se non impariamo ad avere fiducia reciprocamente? non tutti noi: siamo maniaci religiosi come farisei ed islamisti..
Dovete smettere, allora, di essere settari, e di fare del male a persone innocenti, ed io non farò del male a nessuno!
Se, vi ostinate? io so dove: io sono diretto, ed anche: io so: dove voi siete diretti!


GOVERNO Mondiale di youtube -- io ho sempre saputo, le parole, che, voi volevate sentire da me, e che, io sarei stato: Unius REI, Re sul mondo: già da molto tempo.. se avessi voluto accarezzare le vostre orecchie.. ma, che, speranza voi avete di essere amati: per voi stessi(per quello che voi siete), se, voi non siete capaci di amare me, per quello che io sono? che futuro ci può essere in questo genere umano se non impariamo ad avere fiducia reciprocamente? non tutti noi: siamo maniaci religiosi come farisei ed islamisti.. Dovete smettere, allora, di essere settari, e di fare del male a persone innocenti, ed io non farò del male a nessuno! Se, vi ostinate? io so dove: io sono diretto, ed anche: io so: dove voi siete diretti!

Italia er som en kamel. I kulekjøring, har ikke lenger vann, og, foran en ørken at: det ser ut til å ha noen ende. "Dette er hva: vi leser i dag på bloggen til Beppe Grillo." Kamelen kollaps Italia: italienere og, uvitende, vil høre det: tidlig på kvelden, etter å ha reklame for og før helikoptrene, "leser ennå." The kamel pukler Italia: er tørre, men: selgere av luftspeilinger: formere seg. - SVAR - altfor lett å forutsi. Vi er blir: en. fag (offentlig gjeld), og, to. slaver (bank seigniorage) av Rothschild Spa, men, han er en demon! hvis det var et menneske, ikke: Han ville aldri ha gjort: en forbrytelse av denne størrelsen, og ikke: han ville aldri plottet: for: oppløse Israel, alle hans Masons Bildenberg: faktisk, de er allierte: av den islamske Nazi kjeltringer: for: sharia og kalifatet World.

Italië is als een kameel. In moguls, heeft niet langer water: en, in de voorkant van een woestijn, dat: het lijkt geen einde te hebben. "Dit is wat: we vandaag lezen op de blog van Beppe Grillo." De kameel ineenstorting Italië: Italianen en, niet op de hoogte, zullen van horen: in de vroege avond, na de reclame voor en voor de helikopters ", luidt nog niet." De kameel bulten Italië: droog zijn, maar: verkopers van luchtspiegelingen: vermenigvuldigen. - ANTWOORD - te gemakkelijk om te voorspellen. Wij zijn wordt: 1. onderwerpen (staatsschuld), en, 2. slaven (bank seigniorage) van Rothschild Spa, maar, hij is een demon! als het een menselijk wezen, niet: hij zou nooit hebben gedaan: een misdaad van deze omvang, en niet: hij zou nooit uitgezet: voor: desintegreren Israel, al zijn Masons Bildenberg: in feite zijn ze de bondgenoten: van de Islamitische nazi misdadigers: voor: sharia en het kalifaat wereld.

   EvolutionisReligion ha pubblicato un commento 24 minuti fa
Italia es como un camello. En los magnates, ya no tiene agua, y, frente a un desierto que: parece no tener fin. "Esto es lo: que leemos hoy en el blog de ​​Beppe Grillo." El camello colapso Italia: italianos y, sin darse cuenta, habrá oído hablar de él: en la tarde, después de la publicidad para y antes de los helicópteros ", se lee todavía." El camellos jorobas Italia: están secos, pero: los vendedores de espejismos: multiplicar. - RESPUESTA - muy fácil de predecir. ESTAMOS convierte en: 1. sujetos (deuda pública), y, 2. esclavos (banco señoreaje) de Rothschild Spa, pero, él es un demonio! si se tratara de un ser humano, no: él nunca habría hecho: un crimen de esta magnitud, y no: él nunca trazado: para: desintegrar Israel, toda su masones Bildenberg: de hecho, son los aliados: de la Conferencia Islámica matones nazis: en lugar de la sharia y el mundo califal.

   EvolutionisReligion ha pubblicato un commento 25 minuti fa
Italien är som en kamel. I puckelpist, inte längre har vatten: och, framför en öken som: det verkar ha något slut. "Det här är vad: vi läser idag på bloggen av Beppe Grillo." Kamelen kollaps Italien: italienare och, omedvetna, kommer att få höra det: i tidigt på kvällen, efter annonsering och innan helikoptrarna, "lyder ännu." Den kamel pucklar Italien: är torra, men: säljarna av hägringar: multiplicera. - SVAR - alltför lätt att förutse. vi är blir: 1. försökspersoner (statsskuld), och 2. slavar (bank seigniorage) av Rothschild Spa, men, är han en demon! om det var en människa, inte: han skulle aldrig ha gjort: ett brott av den här storleken, och inte: han skulle aldrig ritas för: upplösas Israel, alla hans Masons Bildenberg: i själva verket, de är de allierade: den islamiska Nazi ligister för: sharia och kalifatet World.

   EvolutionisReligion ha pubblicato un commento 25 minuti fa
Italien ist wie ein Kamel. In Buckelpiste, nicht mehr Wasser, und, vor der Wüste, dass: es scheint kein Ende zu haben. "Das, was ist: Wir lesen heute auf dem Blog von Beppe Grillo." Das Kamel Zusammenbruch Italien: Italiener und, ohne zu wissen, wird von ihm hören: in den frühen Abend, nachdem die Werbung für und vor den Hubschraubern ", heißt es noch nicht." Die Kamel Höcker Italien: trocken sind, aber: Verkäufer von Luftspiegelungen: multiplizieren. - ANTWORT - zu leicht zu prognostizieren. Wir sind wird: 1. Probanden (Staatsverschuldung), und 2. Slaves (Bank seigniorage) von Rothschild Spa, aber er ist ein Dämon! wenn es ein Mensch war, nicht: Er würde nie getan haben: ein Verbrechen dieser Größenordnung, und nicht: Er würde nie aufgetragen: für: zerfallen Israel, alle seine Masons Bildenberg: In der Tat, sie sind die Verbündeten: der Islamischen Nazi-Schergen: für: Scharia und das Kalifat Welt.

   EvolutionisReligion ha pubblicato un commento 26 minuti fa
Italy is like a camel. In moguls, no longer has water: and, in front of a desert that: it seems to have no end. "This is what: we read today on the blog of Beppe Grillo. "The camel collapse Italy: Italians and, unaware, will hear of it: in the early evening, after advertising for and before the helicopters," reads yet. "The camel humps Italy: are dry, but: sellers of mirages: multiply. - ANSWER - too easy to predict. we ARE becomes: 1. subjects (public debt), and, 2. slaves (bank seigniorage) of Rothschild Spa, but, he is a demon! if it were a human being, not: he would have never done: a crime of this magnitude, and not: he would never plotted: for: disintegrate Israel, all his Masons Bildenberg: in fact, they are the allies: of the Islamic Nazi thugs: for: sharia and the Caliphate World.

   EvolutionisReligion ha pubblicato un commento 28 minuti fa
L'Italia é come un cammello. Nelle gobbe non ha più acqua: e davanti un deserto: che: sembra non avere fine». È quanto: si legge oggi sul blog di Beppe Grillo. «Il cammello Italia collasserà: e gli italiani, ignari, lo verranno a sapere: in prima serata, dopo la pubblicità: e prima degli elicotteri», si legge ancora. «Le gobbe del cammello Italia: sono aride, ma: i venditori di miraggi: si moltiplicano. -- ANSWER -- troppo facile profezia. noi SIAMO diventi: 1. sudditi (debito pubblico), e, 2. schiavi (signoraggio bancario) di Rothschild Spa, ma, lui è un demone! se, fosse un essere umano, non avrebbe mai fatto: un crimine di queste proporzioni, e, non: avrebbe mai complottato: per disintegrare Israele, tutti i suoi massoni bildenberg: infatti, sono gli alleati degli islamici nazisti tagliagole: per la sharia e per il Califfato Mondiale.

   EvolutionisReligion ha pubblicato un commento 40 minuti fa
Turquía: enfrentamientos en Estambul, Erdogan admite los excesos de la policía (la hipocresía) .. 01 de junio 2013 - Segundo día de disturbios en el centro de Estambul, donde cientos de manifestantes se han congregado para protestar contra la destrucción del parque Gezi, la Plaza de Taksim. Los oficiales de policía estaban presentes: con un lanzamiento completo: de: lágrima: para dispersar a la multitud, que: pedir al primer ministro: Salafi islamista Recep Tayyip Erdogan: de: No aprobar: la construcción: un centro comercial, . - RESPUESTA - Es sólo la AGENDA: NWO FMI Liga Árabe, es decir, la islamización nazi de todos los países musulmanes: dejar de hacer el genocidio de los cristianos .. Por supuesto, el verdadero objetivo, es la destrucción de Israel .. mientras que el verdadero objetivo: el FMI: es la destrucción de todas las religiones .. es sólo eso: un juego mortal: entre dos imperialismos .. pero, vamos a hacer la guerra mundial para esto.

   EvolutionisReligion ha pubblicato un commento 41 minuti fa
Türkei: Zusammenstöße in Istanbul, Erdogan räumt die Polizei Ausschreitungen (alle Heuchelei) .. 1. Juni 2013 - Zweiter Tag der Unruhen im Herzen von Istanbul, wo Hunderte von Demonstranten zu protestieren beflockt haben, gegen, die Zerstörung des Parks Gezi, das Taksim Square. Die Polizisten waren anwesend: mit einer vollständigen Einführung: von: tear: fragen Sie den Premierminister: Salafi Islamist Recep Tayyip Erdogan: von: um die Menge, die zerstreuen nicht zustimmen: der Bau: ein Einkaufszentrum: und: einer Moschee in der Gegend. - Antwort - es ist nur der AGENDA: NWO IWF Arabischen Liga, das ist die Islamisierung der Nazi allen muslimischen Ländern: aufhören, den Völkermord der Christen .. natürlich, das eigentliche Ziel ist die Zerstörung Israels .. während das eigentliche Ziel: der IWF: es ist die Zerstörung aller Religionen .. es ist nur, dass ein tödliches Spiel: zwischen zwei imperialistischen .. aber werden wir den Weltkrieg dafür.

   EvolutionisReligion ha pubblicato un commento 42 minuti fa
Türkiye: İstanbul'da çatışmalar, Erdoğan polis aşırılıkları (tüm ikiyüzlülük) kabul ediyor .. 1 Haziran 2013 - parkta Gezi, Taksim Meydanı'nın yok, karşı yüzlerce protestocu protesto akın var İstanbul,, kalbinde ayaklanmalar ikinci günü. Bir: yırtığı: Selefi İslamcı Recep Tayyip Erdoğan: Başbakan soruyorum: bir: kalabalığı dağıtmak için değil onaylamak: inşaat: bir alışveriş merkezi: tam lansmanı ile: polis memuru hazır bulundu ve: cami bölgede. Yaklaşık 600 ağaç: Proje, öldürme içerir. , Tüm Müslüman ülkelerin Nazi İslamlaşma olduğu NWO IMF Arap Birliği,: - - CEVAP Sadece GÜNDEM olan Hıristiyanların soykırım yaparken durdurmak .. tabii ki, gerçek amacı, İsrail'in yok edilmesi .. gerçek amacı ise: IMF: tüm dinlerin yok edilmesi .. sadece olmasıdır: ölümcül bir oyun: iki emperyalizm arasında .. ama, bunun için dünya savaşı yapacak.

   EvolutionisReligion ha pubblicato un commento 43 minuti fa
Turkey: clashes in Istanbul, Erdogan admits the police excesses (all hypocrisy) .. June 1, 2013 - Second day of riots in the heart of Istanbul, where hundreds of protesters have flocked to protest, against, the destruction of the park Gezi, the Taksim Square. The police officers were present: with a full launch: of: tear: to disperse the crowd, that: ask the Prime Minister: Salafi Islamist Recep Tayyip Erdogan: of: not approve: the construction: a shopping mall: and: of a mosque in the area. The project involves the killing: about 600 trees. - ANSWER - It is only the AGENDA: NWO IMF Arab League, that is, the Islamization Nazi of all Muslim countries: stop doing the genocide of Christians .. of course, the real goal, is the destruction of Israel .. while the real objective: of the IMF: it is the destruction of all religions .. it is only that: a deadly game: between, two imperialisms .. but, we will make the world war for this.

   EvolutionisReligion ha pubblicato un commento 45 minuti fa
Turchia: scontri a Istanbul, Erdogan ammette eccessi della polizia (tutta ipocrisia).. 01 Giugno 2013 - Secondo giorno di disordini nel cuore di Istanbul, dove centinaia di manifestanti si sono riversati per protestare contro la distruzione del parco Gezi, sulla piazza Taksim. Gli agenti della polizia sono intervenuti: con un fitto lancio di lacrimogeni: per disperdere la folla, che: chiede al premier: salafita, islamista: Recep Tayyip Erdogan: di: non approvare: la costruzione: di un centro commerciale: e di una moschea nell'area. Il progetto prevede: l'abbattimento: di circa: 600 alberi. -- ANSWER -- È soltanto, l'AGENDA: del NWO FMI Lega Araba, cioè, la islamizzazione nazista: di tutti i paesi musulmani, per: finire di fare il genocidio dei cristiani.. ovviamente, il vero obiettivo è la distruzione di Israele.. mentre, il vero obiettivo del FMI: è la distruzione di tutte le religioni.. è solo: un gioco mortale: tra: due imperialismi.. ma, faremo la guerra mondiale per questo.

   EvolutionisReligion ha pubblicato un commento 53 minuti fa
EU: Letta, Europawahlen 2014 mehr: wichtig in der Geschichte .. 1. Juni 2013. Trento,'' Die EU-Wahlen im Jahr 2014 sind die wichtigsten in der Geschichte, und wenn wir nicht innerhalb dieses Jahres noch tun wir statt dem Europäischen Parlament mehr anti-europäisch:. Geschichte, und ist das größte Risiko, das wir haben können ""Er sagte, der Premierminister, Enrico Letta, während einer Sitzung des Festival of Economics in Trento. - ANTWORT - @ 666 FMI-NWO, Bildenberg, 1. Im Jahr 2014, können wir sicher sein, bereits in vollem 2. Weltkrieg. wenn Sie nicht zu verbreiten, von einer europäischen Verfassung, die die Grundlage, jüdisch-christlichen, der erkennt: unsere Identität, zu uns: alle Europa, in der Arabischen Liga (Ihre Agenda NWO-Weltkrieg) geben? dann, sehr bald, werden Sie nicht mehr haben: eine Europäische Union. 3. aber, Emma Bonino, können Sie ausüben: in der Zwischenzeit um die Burka bedienen ..

   EvolutionisReligion ha pubblicato un commento 53 minuti fa
UE: Letta, elecciones europeas 2014: más importantes de la historia .. 01 de junio 2013. Trento,'' Las elecciones de la UE en 2014 son los más importantes en la historia, y si no lo hacemos dentro de ese año se celebró el Parlamento Europeo más anti-europeo de la historia, y es el riesgo más grande que podemos tener ". "dijo que el presidente del Gobierno, Enrico Letta, durante una reunión del Festival de Economía de Trento. - RESPUESTA - @ 666 FMI-NWO, Bildenberg, 1. En el año 2014, podemos estar, ya en plena guerra mundial 2. si usted no separa, de una Constitución Europea, que reconoce la fundación, judeo-cristiana, de: nuestra identidad, para sacarnos: todo Europa, entrar en la Liga Árabe (su agenda NWO Guerra Mundial)? luego, muy pronto, tendrá no más: a la Unión Europea. 3. pero, Emma Bonino, usted puede ejercer: mientras tanto usar el burka ..

   EvolutionisReligion ha pubblicato un commento 54 minuti fa
UE: Letta, les élections européennes de 2014: plus importantes dans l'histoire .. 1 juin 2013. Trento,'' Les élections européennes en 2014 sont les plus importantes dans l'histoire, et si nous ne le faisons pas dans cette année nous avons organisé au Parlement européen plus anti-européen: de l'histoire, et est le plus grand risque que nous pouvons avoir. «Il a dit le Premier ministre, Enrico Letta, au cours d'une réunion du Festival of Economics à Trento. - RÉPONSE - @ 666 FMI-NWO, Bildenberg, 1. En 2014, nous pouvons être, déjà en plein GUERRE MONDIALE 2. si vous n'avez pas déployées, à partir d'une Constitution européenne, qui reconnaît la fondation, judéo-chrétienne, de: notre identité, de nous faire: toute l'Europe comme entrer dans la Ligue des États arabes (votre agenda NWO-Monde)? puis, très vite, vous n'avez plus: une Union européenne. 3. mais, Emma Bonino, vous pouvez exercer: dans l'intervalle, d'utiliser la burka ..

   EvolutionisReligion ha pubblicato un commento 57 minuti fa
Ue: Letta, elezioni europee 2014 le più: importanti della storia.. 01 Giugno 2013. Trento, ''Le elezioni UE 2014 sono le più importanti della storia, e se noi non facciamo entro quell'anno la svolta avremmo il parlamento europeo più antieuropeo della storia ed è il rischio più grande che possiamo avere''. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Enrico Letta, durante un convegno del Festival dell'economia a Trento. --ANSWER -- @666 FMI-NWO, Bildenberg, 1. NEL 2014, noi potremo essere, GIÀ, IN PIENA GUERRA MONDIALE; 2. se, voi non ripartite, da una Costituzione Europea, che, riconosca il fondamento, ebraico-cristiano, della nostra identità, per farci entrare come Europa nella Lega Araba (la vostra agenda)? allora, molto presto, voi non avrete più: una Unione Europea. 3. ma, la Bonino Emma, si può esercitare: nel frattempo, ad usare il burka..

   EvolutionisReligion ha pubblicato un commento 1 ora fa
Roma, 01 de junio - La Comisión de Asuntos Jurídicos del Parlamento Europeo, dijo que estaba a favor de la renuncia de la inmunidad parlamentaria, de: Marine Le Pen .. La solicitud fue remitida: pasado diciembre: El Parlamento en Estrasburgo por el fiscal en Lyon que: tiene la intención de perseguir al líder del Frente Nacional: por incitar al odio racial en relación con algunas de sus declaraciones en diciembre de 2010, al comparar el "Nazi ocupación: las oraciones de los musulmanes, en la calle, en la exclusión de las mezquitas. - RESPUESTA - OK! A continuación, los masones de señoreaje bancario Bildenberg, que fue robado por la traición a la Constitución, tienen que explicarme por qué los nazis de la sharia: la Liga Árabe, a someterse a la esclavitud, el dhimmi, mata a un promedio de: 300 mártires cristianos, inocente , todos los días del año, y por qué en los países islámicos no hay libertad de religión.

   EvolutionisReligion ha pubblicato un commento 1 ora fa
Rom, June 1 - Die Kommission für Rechtsfragen des Europäischen Parlaments sagte, sie sei für die Aufhebung der Immunität: Parlamentarische von: Marine Le Pen .. Der Antrag wurde weitergeleitet: im Dezember letzten Jahres: Das Parlament in Straßburg von der Staatsanwaltschaft in Lyon, dass beabsichtigt, den Führer der Nationalen Front verfolgen: für Anstiftung zum Rassenhass in Bezug auf einige seiner Aussagen im Dezember 2010, als er gegenüber der "Nazi Tätigkeit: die Gebete der Muslime, in der Straße, um die Verdrängung der Moscheen. - ANTWORT - OK! Dann werden die Freimaurer seigniorage Banking Bildenberg, die durch Verrat an der Verfassung gestohlen wurde, müssen sie mir erklären, warum die Nazis der Scharia: die Arabische Liga, um die Sklaverei, der Dhimmi, einreichen tötet im Durchschnitt: 300 christliche Märtyrer, unschuldig , jeden Tag des Jahres, und warum in islamischen Ländern gibt es keine Religionsfreiheit.

   EvolutionisReligion ha pubblicato un commento 1 ora fa
Ki, Parlamento: - Roma, 1 Haziran Avrupa Parlamentosu Hukuk İşleri Komisyon o dokunulmazlık feragat lehine olduğunu söyledi Marine Le Pen ..Isteği iletildi: geçen Aralık: Parliament Strazburg bu Lyon savcı tarafından: Ulusal Cephesi lideri takip etmek niyetinde: 2010 yılı Aralık ayında yaptığı açıklamalarda bazı ilgili olarak ırkçı nefreti kışkırtmak için, o karşılaştırıldığında 'Nazi meslek: Müslümanların dua, sokakta, camilerin kalabalık için. - CEVAP - Tamam! Arap Birliği, kölelik, gayri Müslim, göndermek için ortalama öldürür: şeriatın Naziler neden SONRA, Anayasaya ihanet tarafından çalındı ​​senyoraj bankacılık Bildenberg, en Masonlar, onlar bana açıklamak gerekir 300 Hıristiyan şehit, masum , her yılın gün, ve neden İslam ülkelerinde din özgürlüğü yoktur.

   EvolutionisReligion ha pubblicato un commento 1 ora fa
Rome, June 1 - The Commission for Legal Affairs of the European Parliament said she was in favor of the waiver of immunity: Parliamentary, of: Marine Le Pen .. The request was forwarded: last December: Parliament in Strasbourg by the prosecutor in Lyon that: intends to pursue the leader of the National Front: for inciting racial hatred in relation to some of his statements in December of 2010, when he compared the 'Nazi occupation: the prayers of Muslims, in the street, to the crowding of the mosques. - ANSWER - OK! THEN, the Freemasons of seigniorage banking Bildenberg, which was stolen by treachery to the Constitution, they must explain to me why the Nazis of sharia: the Arab League, to submit to slavery, the dhimmi, kills on average: 300 Christian martyrs, innocent, every day of the year, and why in Islamic countries there is no freedom of religion.

   EvolutionisReligion ha pubblicato un commento 1 ora fa
Roma, 1 giugno - La Commissione affari giuridici del Parlamento europeo si è detta a favore della revoca dell'immunità: parlamentare di Marine Le Pen.. La richiesta era stata inoltrata: lo scorso dicembre: al Parlamento di Strasburgo dalla procura di Lione: che: intende perseguire la leader del Fronte nazionale: per incitamento all'odio razziale in relazione ad alcune sue dichiarazioni del dicembre del 2010, quando aveva paragonato l'occupazione nazista: alle preghiere dei musulmani in strada, per l'affollamento delle moschee. -- ANSWER -- OK! ALLORA, i massoni bildenberg del signoraggio bancario, che, è stato rubato a tradimento alla Costituzione, loro devono spiegare: a me perché, il Nazismo della sharia: della Lega Araba, per sottomettere a schiavitù i dhimmi, uccide mediamente: 300 cristiani martiri, innocenti, ogni giorno dell'anno, e perché: nei paesi islamici non c'è la libertà di religione.

   EvolutionisReligion ha pubblicato un commento 2 sett. fa
Arab League. 05/17/2013. EGYPT - ISLAM 666 [[mentally ill, international criminals, religious maniacs: soon you will be punished!]] Islamist judges and blasphemy charges, new weapons against Christians and secularists. The case of Dimyana Ubeid Abdel al-Nour, a Christian teacher accused of insulting Islam, is raising concerns across the country. Backed by Islamist Prosecutor General Talaat Abdhallah, more and more judges accept complaints for blasphemy and proselytising. Cairo (AsiaNews) - Judges affiliated with the Muslim Brotherhood and Salafist imams are jeopardising the safety and survival of Egypt's Coptic Christians, sources, anonymous for security reasons, told AsiaNews. Backed by controversial Attorney General Talaat Abdhallah, more and more judges are in fact accepting allegations of blasphemy and insults to religion.

   EvolutionisReligion ha pubblicato un commento 2 sett. fa
Arab League. EGYPT - ISLAM 666 [[mentally ill, international criminals, religious maniacs: soon you will be punished!]] "The presence of radical imams in mosques in Upper Egypt villages is another problem," one source said. "They incite the largely illiterate population against Christians." Minority Copts have in fact become the victims of assault, arsons and bombings on a daily basis. The latest case occurred on Wednesday in a village in Minya District (Upper Egypt) where a mob of more than 2,000 Muslims attacked Coptic-owned shops and homes and tried to burn down the local church, which is dedicated to St Theodore Coptic. "Copts have lived with these problems for years," the source added, "which are often resolved through the intervention of religious authorities, and reconciliation. However, the rising number of complaints about blasphemy or proselytising is a reason of concern.

   EvolutionisReligion ha pubblicato un commento 2 sett. fa
Arab League. EGYPT - ISLAM 666 [[mentally ill, international criminals, religious maniacs: soon you will be punished!]] In fact, judges once were reluctant to deal with such complaints out of fear that they might spark sectarian violence, now blasphemy charges are one of the easiest ways to attack the Christian minority thanks to the support of Islamist officials." In recent weeks, the case of Dimyana Ubeid Abdel al-Nour (pictured) become front-page news. The 23-year-old Christian teacher at a primary school in Luxor was arrested on 8 May for allegedly insulting the Prophet Muhammad in class. Faced with a large number of calls for her release, Prosecutor General Abdhallah freed her on bail (US$ 2,900), a huge sum for the young woman's family. Yet, Dimyana is still in prison where she begun a hunger strike ahead of her trial on 21 May. Dimyana's legal ordeal began on 8 April 2012.

   EvolutionisReligion ha pubblicato un commento 2 sett. fa
Arab League. EGYPT - ISLAM 666 [[mentally ill, international criminals, religious maniacs: soon you will be punished!]] The young teacher taught at the Shaikh Sultan Primary School and on that day was covering polytheism, religious life at the time of the pharaohs, and how Pharaoh Akhenaten had adopted monotheism. The lesson also touched on the three monotheistic religions: Judaism, Christianity and Islam. During the class, the subject inspector was also present but he left ten minutes before the session ended. Two days later, the school suspended the teacher after three children accused her of defaming Islam and praising the Gospel. In the following days, three separate committees as well as the school director questioned her. The parents of some children had claimed that the teacher had compared Muhammad and the late Patriarch Shenouda III, judging the latter better than the former.

   EvolutionisReligion ha pubblicato un commento 2 sett. fa
Arab League. EGYPT - ISLAM 666 [[mentally ill, international criminals, religious maniacs: soon you will be punished!]] However, from the start, Dimyana denied the allegations. After questioning, all three committees cleared her. However, under pressure from parents and other teachers, the school brought the case to the attention of the Education Ministry, which opened a file against the teacher. On 8 May, she arrested. Moderate Muslims have also caught in cases of lèse-religion, especially journalists and television commentators. The most famous case involves Bassem Yousef, the Egyptian Jon Stewart, who was arrested and later released after the Muslim Brotherhood complained that he had insulted Islam, a charge he has always rejected as false. His trial has been set for September. In recent months. (S.C.)

   EvolutionisReligion ha pubblicato un commento 2 sett. fa
666 IIIIWotanIIII masonic system Bildenberg for ImF scam seigniorage banKING --- because, from under your condom nazi fungus, a mentally ill like you: the Nazi parasite failed, criminal with his brain drains, your Satan is not able to extract a reasoning alone stupid? [mentally ill, international criminals for Satan, religious maniacs: soon: All-you will be punished!] -- perchè, da sotto quel tuo nazi preservativo fungo, di un malato mentale: di nazista, parassita fallito, criminale con il suo cervello fogna, il tuo satana: non riesce ad estrarre un solo ragionamento stupido?

   EvolutionisReligion ha pubblicato un commento 2 sett. fa
05/18/2013 [criminal communists in VIETNAM nazi: vs: AUSTRALIA] Vietnamese boat people desperate: return, fleeing regime and poverty, 40 years after the war. In early 2013, at least 450 people have left the country on makeshift boats headed for Australia. A number greater than the total in the last five years, and a growing phenomenon. But Canberra rarley recognizes them as refugees and Hanoi does not want them. 05/18/2013 INDIA nazi extremists terrorists: in Orissa, two Hindu extremists: only, linked to the murder of missionary Graham Staines arrested Arrest comes almost 14 years after the massacre of missionary and his two children. Ramjan Mahanta and Ghanshyam Mahanta were part of the group of dozens of Hindu extremists responsible for the massacre. They will be tried by a special tribunal. To date, only two of the authors of the massacre have been sentenced to life imprisonment. --> who has cursed the world in this way?

   EvolutionisReligion ha pubblicato un commento 1 mese fa
[ IDIOT USA AND HIS: ARAB LEAGUE: FOR: CALIPHATE WORLDWIDE ]. Boston, suspected attackers may have trained in Chechen Islamic school . The United States celebrates the arrest of Dzhokhar Tsarnaev, a Chechen immigrant and brother of the main suspect in the attack on the Boston Marathon. The Russian news agencies dig into the past of the two young men. Tamerlan, the eldest, who was killed yesterday in a firefight, had a page on Youtube with links to sites close to Islamic terrorism. The allegations of the U.S. media on Caucasian terrorism, was immediately condemned by Chechen prime minister Ramzan Kadyrov, The Russian republic is one of two areas of Muslim majority, along with Dagestan. He pointed out that the suspects lived only for a few years in Makhachkala, while they were mainly educated in the United States.

   EvolutionisReligion ha pubblicato un commento 1 mese fa
EvolutionisReligion ha pubblicato un commento 11 secondi fa [ IDIOT USA AND HIS: ARAB LEAGUE: FOR: CALIPHATE WORLDWIDE ]. "According to Kadyrov," the roots of this evil are to be found in the United States and nowhere else. " After the so-called "pacification" of Chechnya, Dagestan has become the most unstable among the republics of the Russian Caucasus, where after installing the pro-Russian Kadyrov in Grozny, Moscow continues to fight Islamist insurgents who are fighting for the creation of an emirate. In recent years a real bombing campaign has been waged against religious officials, in response to their explicit criticism of radical Islam in local mosques, at the request of the Kremlin. -- ANSWER -- IDIOT OBAMA SAID: "we have not yet, all responses of oil, which, we are waiting"

   EvolutionisReligion ha pubblicato un commento 1 mese fa
04/20/2013. SYRIA KYRGYZSTAN [is the logic of worldwide caliphate]. Central Asian mosques supplying young Muslims for Syrian war. Some parliamentarians demand greater clarity on the alleged recruitment of young Islamist volunteers for the Syrian conflict. Mosques in the south of the country inspected. Bishkek (AsiaNews / Agencies) - Over 20 young Islamists are believed to have left southern Kyrgyzstan to join the rebel front in Syria. The episode was reported by the Ata-Jurt conservative nationalist party member Dastanbek Dzhumabekov, who on 17 April asked parliament to open an investigation. According to the MP, the youth were recruited in mosques in southern Kyrgyzstan and flown to Syria through Turkey. Mametbek Myrzabaev, an official of the State Committee for Religious Affairs, confirms that last month 7 young people between the ages of eighteen

   EvolutionisReligion ha pubblicato un commento 1 mese fa
SYRIA KYRGYZSTAN [is the logic of worldwide caliphate].and twenty years left the Batken region in the south of the country. Recruitment attempts by the Syrian Islamist fringes have also been reported in many Middle Eastern countries and beyond. Last month, the Tunisian government opened an investigation into the alleged militancy of dozens of Tunisians among rebel groups. The young Islamists left the country on tourist visas for Libya or Turkey, from where they can then easily enter Syria. Similar incidents have also occurred in Europe, where data published by the King's College of London reported that since the beginning of March 2011, more than 600 activists from 14 countries have joined the Islamist brigades in the fight to Assad. On 16 April, the Brussels police made forty-six checks for suspected involvement in terrorist activities.

   EvolutionisReligion ha pubblicato un commento 1 mese fa
[cosa, voi potete ottenere dai farisei FMI 666, che, loro distruggeranno Israele, come hanno pianificato: ogni shoah?] Per salvare le nostre imprese lo Stato emetta moneta a credito e liberiamoci dai vincoli del Pareggio di bilancio, del Fiscal Compact e del Patto di stabilità. di Magdi Cristiano Allam. In Italia muoiono circa 1000 imprese al giorno. Gran parte delle imprese muore perché creditrici dal momento che i debitori non pagano e il principale debitore insolvente è lo Stato che deve alle imprese non meno di 100 miliardi di euro. La verità è che lo Stato questi soldi non li ha e non li puoi avere. Non li ha in assoluto avendo il nostro debito pubblico ormai sforato i 2 mila miliardi di euro attestandosi al livello del 127% rispetto al Pil (Prodotto Interno Lordo). Né li può avere avendo sottoscritto sia il Pareggio di bilancio, addirittura inserito nella Costituzione, sia il cosiddetto Fiscal Compact,

   EvolutionisReligion ha pubblicato un commento 1 mese fa
[cosa, voi potete ottenere dai farisei FMI 666, che, loro distruggeranno Israele, come hanno pianificato: ogni shoah?] un trattato europeo con cui ci siamo auto-imposti di ridurre la spesa pubblica di circa 45 miliardi di euro all'anno per i prossimi 20 anni, fino a raggiungere il rapporto del 60% tra debito pubblico e Pil. Ecco perché di fronte alla promessa di restituire 20 miliardi di euro nel 2013, ossia solo un quinto di quanto dovuto, dopo che il presidente della Confindustria Squinzi ha ripetuto per l'ennesima volta che le imprese sono allo stremo, il governo Monti si arrabatta facendo carte false, ossia cercando di sfilare ai cittadini i soldi sotto forma di aumento delle tasse per darli alle imprese. Ma siamo proprio sicuri che i nostri soldi, i soldi degli italiani che vengono ridotti sempre più in povertà, andranno alle imprese?

   EvolutionisReligion ha pubblicato un commento 1 mese fa
[cosa, voi potete ottenere dai farisei FMI 666, che, loro distruggeranno Israele, come hanno pianificato: ogni shoah?] No! Andranno alle banche! Sapete perché? Perché le imprese che sono sopravvissute si sono indebitate con le banche per poter continuare a pagare i committenti, gli stipendi, le tasse. Quindi i soldi dei cittadini poveri andranno a finire nelle tasche delle banche ricche! Io amo l'Italia lancia una mobilitazione nazionale per salvare le nostre imprese dalla dittatura finanziaria incarnata dal governo Monti e da quest'Europa di burocrati e banchieri. Mobilitiamoci per riscattare la nostra sovranità monetaria che concretamente si traduce nell'uscita dall'euro, perché realisticamente solo attraverso l'emissione di moneta a credito da parte dello Stato potremo restituire i 100 miliardi di euro di debiti alle imprese e,

[cosa, voi potete ottenere dai farisei FMI 666, che, loro distruggeranno Israele, come hanno pianificato: ogni shoah?] più in generale, ripianare i debiti senza essere costretti a contrarre nuovi debiti emettendo dei titoli di Stato a debito, su cui gravano degli interessi che oggi ammontano a circa 80 miliardi di euro all'anno e che a loro volta si traducono in nuove tasse o in nuovi tagli alla spesa pubblica. L'emissione di 100 miliardi di euro a costo zero è un atto che attiene alla nostra sovranità nazionale. Questi soldi, dal momento che si concretizzeranno in lavoro, sviluppo, produzione di beni e servizi, saranno del tutto inverati e non genereranno inflazione, assicurando il benessere della collettività. Affinché, il riscatto della nostra sovranità monetaria possa compiersi, è necessario sia uscire dall'Eurocrazia sia affrancarsi dalle manette imposteci da quest'Europa

[cosa, voi potete ottenere dai farisei FMI 666, che, loro distruggeranno Israele, come hanno pianificato: ogni shoah?] sotto forma dell'obbligo del Pareggio di bilancio inserito nella Costituzione, del Fiscal Compact e del Patto di stabilità interno. Quest'ultimo, che consegue al Patto di stabilità e crescita contemplato dal Trattato di Maastricht (Indebitamento netto della Pubblica Amministrazione - Pil inferiore al 3% e rapporto Debito pubblico- Pil al 60%), impedisce persino ai Comuni virtuosi di poter disporre delle proprie risorse per promuovere lo sviluppo del territorio e onorare i debiti nei confronti delle imprese. In parallelo è certamente necessario abbattere drasticamente i costi della Pubblica amministrazione. Al riguardo Io amo l'Italia, nella salvaguardia del diritto-dovere a un'occupazione adeguata, dignitosa e fruttuosa, promuove l'eliminazione degli enti superflui

[cosa, voi potete ottenere dai farisei FMI 666, che, loro distruggeranno Israele, come hanno pianificato: ogni shoah?] o inutili come le Regioni, le Province, le Municipalizzate, le Parificate, il Senato della Repubblica. Solo così potremo ridurre drasticamente sia le tasse sia il costo del lavoro, per favorire il rilancio dello sviluppo affidandolo agli imprenditori nel contesto di regole definite e fatte rispettare dallo Stato e dalle istituzioni pubbliche. Siamo consapevoli che si tratta di una cura invasiva ma è l'unica efficace per risollevare le sorti di un'Italia moribonda e affrancarla da un'Europa carnefice e da una speculazione finanziaria globalizzata criminale.

[cosa, voi potete ottenere dai farisei FMI 666, che, loro distruggeranno Israele, come hanno pianificato: ogni shoah?] Siamo in una situazione di massimo allarme, non ci è più consentito tergiversare di fronte alle imprese che muoiono, alle famiglie che s'impoveriscono, agli adulti disoccupati, ai giovani inoccupati e che non vedranno mai la pensione. Noi italiani non ci meritiamo questa classe politica che ha devastato l'Italia. Ribelliamoci al crimine che sta trasformando l'Italia ricca in italiani poveri! Mobilitiamoci insieme a tutti gli italiani di buona volontà per riscattare il nostro inalienabile diritto alla vita, alla dignità e alla libertà! Insieme ce la faremo!

[è l'inciucio massonico: di tutte le religioni: che, adorano JabullOn: per la distruzione del cristianesimo] troppi "Imprenditori suicidi, e genocidio dei cristiani: nel mondo, ma dove sta la Chiesa? di Magdi Cristiano Allam. gli italiani sono consapevoli che si tratta di un "omicidio di Stato", impietoso nell'imporre il più alto livello di tassazione al mondo, latitante nel restituire i propri debiti alle imprese che sono complessivamente 130 miliardi. Stato massonico, aguzzino nel pretendere, anche più del dovuto, carnefice: nell'assistere impassibile alla morte dei suoi cittadini. Perché è proprio Monti il rappresentante ufficiale della finanza speculativa globalizzata (Goldman Sachs, Moody's, Gruppo Bilderberg) che sta uccidendo l'economia reale, condannando a morte le imprese (circa mille al giorno), riducendo in povertà gli italiani (oltre 1 milione di licenziati nel 2012).twitter@magdicristiano

   EvolutionisReligion ha pubblicato un commento 1 mese fa
[è l'inciucio massonico: di tutte le religioni: che, adorano JabullOn: per la distruzione del cristianesimo] Proprio questo contesto fa sì che l'elogio della povertà con cui Papa Francesco ha inaugurato il suo pontificato rischia di essere equivocato come un invito alla rassegnazione. All'opposto gli italiani si attenderebbero dalla Chiesa la denuncia forte dello strapotere delle banche speculative, del Fondo Monetario Internazionale, della Banca Centrale Europea e di questa Unione Europea assoggettata al dio euro e alla dittatura del relativismo. C'è una seconda emergenza a cui la Chiesa dovrebbe dare una risposta chiara e forte: il genocidio dei cristiani nei paesi islamici. L'insieme del Mediterraneo è stato cristiano fino al Settimo secolo. Con le guerre e la conversione forzata, le sponde orientale e meridionale sono state sottomesse all'islam. twitter@magdicristiano

   EvolutionisReligion ha pubblicato un commento 1 mese fa
[è l'inciucio massonico: di tutte le religioni: che, adorano JabullOn: per la distruzione del cristianesimo] Dopo aver costretto alla fuga gli ebrei, oggi gli islamici stanno perseguendo una chiara strategia di cacciata dei cristiani. Il vescovo cattolico siriano Issam John Darwish, intervenendo a Milano venerdì scorso, è stato categorico: "Siamo vittime di un complotto internazionale. Oggi dopo quella che voi in Occidente chiamate Primavera araba, la Siria si è trasformata nel quartier generale dei terroristi islamici provenienti da Qatar, Arabia Saudita, Libia, Tunisia, Egitto, Pakistan, Afghanistan e Cecenia uniti dalla volontà di uccidere i cristiani. Se l'Europa non aiuterà i cristiani in Oriente arriverà anche il suo turno. L'estremismo islamico sulla sponda meridionale del Mediterraneo colpirà inevitabilmente anche la sponda settentrionale". twitter@magdicristiano

   EvolutionisReligion ha pubblicato un commento 1 mese fa
[è l'inciucio massonico: di tutte le religioni: che, adorano JabullOn: per la distruzione del cristianesimo] Nel fine settimana in Egitto gli estremisti islamici hanno ucciso almeno 7 cristiani e attaccato la principale cattedrale copta al Cairo. Ebbene anche in questo caso la Chiesa dovrebbe calarsi nella realtà dei cristiani d'Oriente che stanno subendo un vero e proprio genocidio, anziché insistere nella follia suicida della legittimazione dell'islam. Gli imprenditori suicidi e il genocidio dei cristiani d'Oriente sono due emergenze che interpellano la Chiesa e che mettono a nudo l'imperativo di coniugare ciò che si afferma, ciò in cui si crede e ciò che concretamente si fa. twitter@magdicristiano

   EvolutionisReligion ha pubblicato un commento 1 mese fa
[ Magdi Allam: e: il rigetto, del modernismo di PAPA Francesco] Roma. "La mia conversione al cattolicesimo, è avvenuta, per mano di Benedetto XVI, nella notte della Veglia Pasquale, il 22 marzo 2008, la considero conclusa ora, in concomitanza, con la fine del suo papato". Per Allam, l'islam più che una religione è "una ideologica intrinsecamente violenta, (per il Califfato Mondiale) storicamente conflittuale, al suo interno: e bellicosa al suo esterno. Ancor di più: sono sempre più convinto che l'Europa, finirà per essere sottomessa all islam". Ieri Allam aggiungeva: "Non intendo "sbattezzarmi", io continuo a sentirmi cristiano, ma, questa Chiesa relativista, globalista, buonista e convivente, con i poteri finanziari, e tentata dal male, porterà: al suicidio del Cristianesimo" -- ANSWER -- Le sue apprensioni? sono legittime! Noi vediamo come Rothschild FMI, 66, lui sta lavorando, bene, per fare l'olocausto di Israele! non si possno supportare i nazisti della Lega Araba

   EvolutionisReligion ha pubblicato un commento 1 mese fa
[congiura massonica: della dittatura finanza globalizzata.Goldman Sachs] Il Capo dello Stato: è una pedina di scambio, tra, i partiti, dice: Magdi Cristiano Allam, Strasburgo 17/4/2013) poteri finanziari forti Amato, Prodi, Monti sono della Goldman Sachs, mentre Emma Bonino è bildenberg, è una calamità, una dittatura finanza globalizzata. Ribelliamoci al voto di scambio tra Berlusconi e Bersani: per il Quirinale: noi vogliamo il Presidente eletto direttamente dagli italiani! di Magdi Cristiano Allam 18/04/2013. Noi italiani non ci meritiamo lo scempio della democrazia, con il voto di scambio, tra i partiti nell'elezione del successore di Giorgio Napolitano al Quirinale. Come si può interpretare la rinuncia da parte di Berlusconi di un candidato del centro-destra alla Presidenza della Repubblica, dopo che la Sinistra detiene già sia la Presidenza della Camera sia la Presidenza del Senato?

   EvolutionisReligion ha pubblicato un commento 1 mese fa
[congiura massonica: della dittatura finanza globalizzata.Goldman Sachs] Finora c'è stato un equilibrio nella distribuzione delle prime tre cariche dello Stato mentre ora saranno tutte e tre aggiudicate alla Sinistra. Se si aggiunge che, stando alle notizie, che, circolano, la Presidenza del Governo resterà a Bersani, significa che la Sinistra avrà il monopolio assoluto del potere pur avendo ottenuto poco più del 29% dei consensi alle recenti elezioni. Che cosa potrebbe aver ottenuto Berlusconi in cambio di questa resa totale alla Sinistra? Un salvacondotto che lo garantisca dai processi e lo liberi dalla magistratura ideologizzata che da vent'anni non gli dà tregua? Anche se siamo tutti solidali con lui contro l'accanimento persecutorio nei suoi confronti dei pubblici ministeri della Sinistra, come hanno dimostrato di esserlo Di Pietro, Ingroia e De Magistris

   EvolutionisReligion ha pubblicato un commento 1 mese fa
[congiura massonica: della dittatura finanza globalizzata.Goldman Sachs] una volta che si sono dati alla politica, non possiamo però accettare che il destino dell'Italia sia oggetto di baratto tra l'interesse personale di Berlusconi e l'avidità di potere della Sinistra e dei poteri finanziari, e imprenditoriali forti, che, la Sinistra incarna. Se a ciò aggiungiamo il fatto che i nomi che vengono indicati come frutto dell'accordo tra Berlusconi e Bersani, Prodi, Amato, D'Alema, Marini fino a Draghi, sono tutti collusi con i poteri forti, siano essi bancari, industriali o sindacali, la prospettiva che ci attende è un'Italia del tutto sottomessa alla dittatura finanziaria, alla dittatura europea, alla dittatura relativista e alla dittatura mediatica. Carissimi amici di Io amo l'Italia, è ora di ribellarci! Se anche il Presidente della Repubblica è voto di scambio tra Berlusconi e Bersani,

   EvolutionisReligion ha pubblicato un commento 1 mese fa
[congiura massonica: della dittatura finanza globalizzata.Goldman Sachs] noi tocchiamo con mano il totale degrado in cui sono precipitate le nostre istituzioni politiche. Questa nostra Italia vilipesa, sfruttata e svenduta dalla Partitocrazia va difesa e deve rinascere! Io amo l'Italia si propone come l'avanguardia della riforma etica dello Stato, dello Sviluppo e della Società. Promuoviamo la Repubblica Presidenziale con il capo dello Stato eletto direttamente dagli italiani, che assume il potere esecutivo semplificando e agevolando il processo decisionale e che, al pari del sindaco, ha il vincolo di mandato e la responsabilità civile per gli atti commessi nel corso del suo mandato. Nella Repubblica Presidenziale lo Stato sarà più forte e autorevole ma al tempo stesso meno oneroso e invasivo, interfacciandosi direttamente con il Federalismo dei Comuni

   EvolutionisReligion ha pubblicato un commento 1 mese fa