OBAMA SODOMA GENDER DARWIN

12 ottobre 2015. QUALI CRISTIANI, SCIITI O yazidi, O curdi, QUALI MINORANZE, SONO RIMASTI NEL NORD DELLA SIRIA? QUINDI SONO LORO I ribelli siriani: SAUDITI TURCHI EGIZIANI, TUTTE TRUPPE DI OCCUPAZIONE,  CHE HANNO FATTO IL GENOCIDIO! GLI USA SONO I SACERDOTI DI SATANA, I DIFFUSORI DEL TERRORISMO ISLAMICO NEL MONDO! USA SONO I PIù GRANDI TERRORISTI AL MONDO! Usa: 50 ton. munizioni a ribelli siriani, Paracadutate nella notte da aerei cargo nel nord del Paese                       
 KABUL, 12 OTT - Sconosciuti AGENTI SAUDITI E TURCHI SHARIA CALIFFATO SULTANATO NAZISTA SOTTO EGIDA ONU, hanno attaccato e ucciso oggi a colpi d'arma da fuoco a Kandahar City una dipendente afghana della missione delle Nazioni Unite in Afghanistan (Unama). La donna, Toor Paykai, è stata uccisa nell'area dell'Arg Bazaar da un commando armato che è riuscito a dileguarsi. Quando è stata colpita stava andando a lavorare nell'ufficio dell'Unama. Il 9 ottobre scorso l'Onu aveva deciso di evacuare 25 persone del suo staff (Unama e Unhcr) da Maimana, capoluogo della provincia Faryab.
premier Benyamin Netanyahu. forse ti andrebbe meglio ISIS SAUDITA TURCO OTTOMANO, al posto di ASSAD? SE è così, perché tu hai fatto vivere Assad fino ad ora? è CHIARO TU TI SEI LASCIATO CONVINCERE DA ME: E QUINDI, ORA, LA SIRIA NON è TUTTA UN SOLO CALIFFATO! TU DEVI PROTEGGERE ASSAD E DEVI AVVICINARTI MILITARMENTE ALL'IRAN! DOPOTUTTO, SONO GLI USA CHE TI HANNO DATO IL CATTIVO ESEMPIO! SE LO FACESSI ANCHE TU, COME LORO POTREBBERO RIMPROVERARTI QUALCOSA? LORO HANNO DATO IL NUCLEARE ALL'IRAN, COSA POTREBBERO RIMPROVERARE A TE? IN VERITà, NESSUNO è PIù PERICOLORO PER TE, DI ERDOGAN E DELLA ARABIA SAUDITA! TEL AVIV, 12 OTT - "In questo momento migliaia di soldati iraniani giungono nel territorio siriano" a sostegno di Bashar Assad: lo ha detto alla Knesset (parlamento) il premier Benyamin Netanyahu. Israele impedirà loro di minacciare il confine sul Golan e di inoltrare armi sofisticate agli Hezbollah. "Il terrorismo è figlio della volontà di annichilirci", ha aggiunto, sottolineando che esso non è frutto della "frustrazione palestinese".
premier Benyamin Netanyahu. TU DEVI aprire nuove relazioni diplomatiche con l'IRAN, e tu devi dire agli iraniani, che tu dipendi da me, e non da Rothschild! POI FAMMI SAPERE LA LORO REAZIONE!
======================
LE SCUOLE OCCIDENTALI, AL 30% SONO COME IL CARCERE: UNA SCUOLA PER IMPARARE AD ESSERE IPOCRITI E DELINQUENTI! UN LUOGO DOVE SI VIENE PROMOSSI SENZA MERITO! AL 50% LA SCUOLA OCCIDENTALE è INEFFICACE SUL PIANO DELLA ISTRUZIONE FORMAZIONE ED EDUCAZIONE! QUINDI è UN LUOGO MOLTO PERICOLO PER I DOCENTI! IL SISTEMA MASSONICO VUOLE SEMPRE PIù IGNORANTI ED IMMORALI gender darwin: LE FUTURE GENERAZIONI! Francia: prof assicurati contro allievi, Polizze 'anti-minaccia' per paura di 'situazioni ingestibili'. PARIGI, 12 OTT - Un insegnante su due in Francia per quest'anno scolastico ha sottoscritto un'assicurazione contro possibili attacchi da parte di allievi o genitori. Lo rivela il quotidiano Le Parisien, secondo cui sono almeno 461 mila i docenti che hanno scelto questa "polizza per i mestieri dell'educazione" proposta da due diverse società. In gergo, molti la chiamano "assicurazione anti-isulti", o "anti-minacce". Il timore principale è "ritrovarsi soli di fronte a un genitore o a un alunno ingestibile.
INVESTIRE NEI LUOGHI DI CRISI è LA COSA PIù INTELLIGENTE CHE SI POTREBBE FARE: ANCHE SE AVRà UN PREZZO IN NOSTRE VITE UMANE! ANCHE SE RADERE AL SUOLO TURCHIA E ARABIA SAUDITA FAREBBE FINIRE IL TERRORISMO ISLAMICO NEL MONDO IMMEDIATAMENTE ] [ I leader Ue "esploreranno" le possibilità di "sviluppare centri per l'accoglienza dei profughi sicuri e sostenibili" direttamente "nelle regioni colpite". Si legge nella bozza di conclusioni al vertice dei capi di stato e di governo di giovedì e venerdì, di cui l'ANSA ha preso visione.
===========================
SE VI DICESSI CHE AEREI DELLA RAF: HANNO AVUTO IN DOTAZIONE MISSILI ARIA ARIA, PER ABBATTERE JET RUSSI: IN IRAQ, VOI MI CREDERESTE?
===========================
non si muove foglia che Dio non voglia? ok, allora dobbiamo dire anche che: "NON SI MUOVE ISIS CHE ERDOGAN USA NON VOGLIA!"
==========================
CHE QUANDO VOI PIANGETE? LORO RIDONO! ] [ Air France, assalto dirigenti, 5 fermati.  La compagnia aveva sporto denuncia per violenze aggravate. A TUTTI I DIPENDENTI DI Air France, DEVE ESSERE ALZATO LO STIPENDIO, PERCHé NON è POSSIBILE CHE UN DIRIGENTE PRENDA UNO STIPENDIO 500 VOLTE SUPERIORE AD UN DIPENDENTE, QuINDI CON LO STIPENDIO DI UN DIRIGENTE SI POSSONO ASSUMERE 500 NUOVI DIPENDENTI! NON credo che i dirigenti abbiano preso percosse, perché, possa avere valore giuridico una denuncia per violenze aggravate .. il gesto di stracciare la giacca, è un simbolo politico che dice: "VOI MASSONI DI MERDA BILDENBERG VOI STATE LACERANDO IL TESSUTO SOCIALE DELLA NOSTRA NAZIONE, INFATTI VOI STATE FACENDO I RICCHI SEMPRE PIù RICCHI, E POVERI sEMPRE PIù POVERI": CHE QUESTA è UNA TRAPPOLA DI ROTHSCHILD E DI BUSH 322, PER FARVI DILANIARE! CHE QUANDO VOI PIANGETE? LORO RIDONO!
per informazioni tecniche in mio possesso: i cruiser volano troppo bassi per collidere con aerei di linea! [ gli USA UE GB TURCHIA sono dei terroristi che hanno interesse ad alzare la strategia della tensione! ] BRUXELLES, 12 OTT - L'Agenzia europea per la sicurezza aerea (Easa) ha diffuso un richiamo all'attenzione alle linee aeree che volano su Iraq, Iran e Mar Caspio, dove la Russia sta conducendo un'azione militare contro i ribelli in Siria con missili terra-aria che potrebbero costituire un rischio per aerei di linea. "Dei missili stanno raggiungendo la Siria attraverso lo spazio aereo sopra il Mar Caspio, l'Iran e l'Iraq, dove ci sono rotte aeree percorse da aerei di linea", ha detto l'organizzazione europea
================
premier Benyamin Netanyahu. prendo atto che la tua strategia al proposito, è quella di non avere nessuna strategia! [ Media, quarto attentato a Gerusalemme, Palestinese cerca rubare arma a soldato su bus, ucciso ] MA SE TU CREDI CHE QUALCOSA ANDREBBE FATTA? POI, CHIAMAMI!
======================
USA E TURCHIA SAUDITI SONO MOLTO ARRABBIATI, PERCHé ISIS è DEI LORO ! 07.10.2015. Mondo“In Siria raid russi efficaci, distrutto in pochi giorni il 40% del potenziale di ISIS”L'ambasciatore,  della Siria in Russia Riyad Haddad ha rilasciato un'intervista esclusiva a "RIA Novosti", in cui ha commentato i primi risultati dei raid russi contro ISIS, ha discusso il contesto geopolitico della lotta contro il terrorismo ed ha motivato l'aggressiva campagna mediatica contro la Russia per l'operazione in Siria. Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/#ixzz3oNeN4rsn       
===================
BUSH 322 nwo SPA FMI FED ] [ TU SEI INVIDIOSO E BUGIARDO COME PUò ESSERLO UN MENTECATTO! “Un duro colpo al prestigio degli USA la bufala dei missili russi caduti in Iran. 12.10.2015. Russia ha infranto il monopolio USA sulle armi capaci di colpire bersagli con grande precisione ad una distanza di 1500 km, pertanto al Pentagono piacerebbe molto sminuire questo successo tecnologico militare, in quanto lo mette in una situazione molto difficile in Siria e nel mondo, ritiene Scott Ritter, ex militare della Marina americana.
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20151012/1346459/ISIS-Siria-Russia.html#ixzz3oNgFOlWJ
ISIS DI ERDOGAN RISCHIA DI COLLASSARE DA UN MOMENTO ALL'ALTRO! Perché c’è fretta di mandare i nostri Tornado contro l’ISIS. l’Occidente adesso teme che l’invincibile Califfato si sciolga come neve al sole. Almeno è ciò che rivela un titolo del britannico Express: “L’ISIS è così indebolito dagli attacchi aerei russi e dalle diserzioni che può essere distrutto nel giro di ore”. Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20150916/1171786.html#ixzz3oNi672xL
Londra smentisce di aver dato ok ad abbattimento caccia russi in Medio Oriente [ EPPURE PROPRIO LORO LO HANNO DETTO, NON SOLO, MA LA PRESENZA DI MISSILI ARIA ARIA, SAREBBE, ADESSO, LA CERTISSIMA DIMOSTRAZIONE DI UNA PREMEDITAZIONE!  ] Il  ministero della Difesa britannico ha smentito le notizie di stampa secondo cui agli aerei militari della RAF (“Royal Air Force”) sarebbe stato stato l'ordine di usare i missili "aria-aria" in caso di azioni ostili da parte dei caccia russi in Siria. Lo riporta “Defenсe in the Media”, il blog ufficiale del ministero della Difesa del Regno Unito.
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20150916/1171786.html#ixzz3oNinx99X
===================================
DR Congo - Islamist militias threaten central Africa too [ MAOMETTO PERDE IL PELO, MA NON IL VIZIO! MI DISPIACE CHE ERDOGAN E SALMAN SHARIA, SI SONO VENDUTI LO ISLAM SULL'ALTARE DEL LORO IMPERIALISMO! .. ERA UNA BELLA RELIGIONE! ] [ Published: Oct. 12, 2015 by Illia Djadi. An Islamic centre near Bukavu, in eastern DRC. Aid to the Church in Need
In Africa, it isn’t only in the west that Islamist insurgencies are posing a security threat. While attention has been focused on Nigeria’s radical Islamist group Boko Haram (whose attacks have spread to neighbouring Cameroon, Chad and Niger), a relatively unknown militant group has intensified attacks in the Democratic Republic of Congo (DRC), raising fears of the emergence of a new jihadist organisation in central Africa.
The vast country of DRC borders Uganda, Rwanda, Burundi and Tanzania to its east. A group of militants originally rooted in a rebel movement to overthrow Uganda’s government and replace it with an Islamist fundamentalist state, but forced to re-locate over the border into DRC, has been carrying out murders of local people, far from the attention of most of the world’s major media.
Attacks including murder, looting, abduction and rape are carried out on an almost weekly basis. At least 19 people lost their lives in four separate attacks in September alone, according to local sources. On 26 Sep., two people were killed as their truck was ambushed near Kokola village. Five days earlier, militants fired on a truck between Eringeti and Kokola. The passengers managed to flee unharmed, but the truck was looted and set on fire. On 15 Sep., three people, including two women and a community leader, were killed in Kokola. Three others, including a police officer, were killed near Oicha; they went out to hunt on 5 Sep. but never returned. Their bodies were found three weeks later, beheaded and decaying. Over the same period, 11 people have also been massacred by suspected militants in various other locations in the Beni area.
UN
Beni is a predominantly Christian area, as is most of the DRC, but Independent Catholic News quotes reports that have stated that, within a few years, the number of Muslims in eastern DRC has risen from 1% to 10%.
According to the 2014 Journal of International Organisations Studies, 28 of the 44 mosques (63%) in the Medina region of DRC, abOut 50 miles from Beni, were erected between 2005 and 2012.
“There were very few Muslims in eastern DR Congo until Islamic missionaries declared sharia over their claimed caliphate between Beni, Eringeti and the border of Uganda,” said a local church leader, who wished to remain anonymous.
“To enforce their caliphate, they killed people along their declared ‘boundaries’ and dumped their bodies to make the point. To those who are carrying out these attacks, we are all Christians and obstacles to Islamic rule with sharia over eastern Congo. But this barely got the world’s attention.”
The National Association for the Liberation of Uganda (NALU) handed itself over to the Ugandan government when their needs were met in 2007.
Local bishops and civil society have, however, repeatedly denounced the resurgence of violence still carried out in the name of ADF-NALU, but which has now taken the form of a jihadist organisation called Muslim Defense International (MDI).
In a letter released in May, the Bishops of the Province of Bukavu (eastern DRC) denounced a “climate of genocide” and the passivity of the Congolese State and international community.
“Does the situation have to deteriorate even more before the international community takes measures against jihadism?” asked the Bishops, according to whom “a strategy of forced displacement of populations is taking place in order to gradually occupy the land and install outbreaks of religious fundamentalism and terrorist training bases”, the Catholic news agency Fides reported.
According to the Beni-based Study Center for the Promotion of Peace, Democracy and Human Rights (CEPADHO by its French acronym), October 2015 marks one year since the beginning of this latest series of deadly attacks, which have claimed about 600 lives in Beni and the surrounding areas, with about 800 kidnapped, according to WWM sources. They say the wave of violence has sparked the mass displacement of more than half a million people, including some who have fled to other countries.
A report released in May 2015 by the UN Office for Human Rights in the DRC, covering the period between October 2014 and January 2015, highlights the vulnerability of the Beni population due to the upsurge of violence committed by MDI militants. The attacks it reports were executed in a systematic manner with extreme brutality, as the perpetrators indiscriminately targeted men, women and children, says the report.
“To enforce their caliphate, they killed people along their declared ‘boundaries’ and dumped their bodies to make the point. To those who are carrying out these attacks, we are all Christians and obstacles to Islamic rule.”
--Church leader
Most of the victims were killed by machetes, axes and hammers in order to avoid making a lot of noise. Some of them were burned alive in their homes, while others were shot as they were trying to flee. Other victims, including women and children, were mainly abducted in order to carry goods that had been plundered, or enrolled by force to participate in further attacks, or taken as sex slaves.
The recourse to extreme brutality followed a clear strategy aimed at killing “the maximum [number] of individuals within a very short timeframe”, said the UN report, which also revealed that the assailants operate in small mobile groups of between six and several dozen individuals, and use various methods to disguise their attacks. In the majority of cases compiled by the UN, attacks were carried out at sunset, when villagers were returning from working in the fields.
In total, 35 attacks against villages were documented, as combatants engaged in systematic looting, destruction of homes, and theft of domestic animals, food and other goods (such as clothing and kitchen utensils).
Meanwhile, Independent Catholic News reports that about 1,500 children have been taken to remote jihadist camps “where they are being brutalised and indoctrinated by Islamist militia”. Based on reports by the Catholic aid agency, Aid to the Church in Need (ACN), there were signs of at least three training camps, one in Medina.
Maria Lozano, ACN vice-director of communications, said: “We have been given access to a variety of materials that show the nature of these camps. The reports show soldiers wielding rifles, watching over the children – aged nine to 15 – in military outfits, carrying out military exercises. The images we have seen are very disturbing.
“The sudden emergence of the jihadist camps is being linked by ACN sources to UN peacekeeping forces, with concerns that the UN forces are complicit with the camps and that they are intentionally failing to take action against them. It is alleged that some members of the Mission of the UN Organisation for the Stabilization of DR Congo are fundamentalist Muslims from Pakistan who in their spare time are setting up Quranic schools and working on mosque construction sites.”
Churches and clerics targeted
On the night of 16 October, 2014, one attack decimated an entire community, including a pastor and his family.
“Overnight, suspected militants slaughtered 19 people in the neighbouring village of Ngade with machetes, before attacking the nearby Kadohu village,” said the church leader, whose identity is being protected. “Pastor Kanyamanda Jean Kambale and his wife Odette were asleep in their beds with two of their children when they were warned by church members to run. But, as the assailants approached their door laughing and acting in a friendly way, Kambale innocently opened the door to his murderers.
Kanyamanda Kambale, with his wife Odette, and one of their children.
World Watch Monitor
“They dragged him from the house and butchered him with machetes while his wife managed to hide their two little sleeping children in the house. But she was then cut to death with machetes. Before dawn broke over Kadohu, the chief of the village and 13 other residents had been slaughtered with machetes. Most of the victims were members of Kambale’s church, a new community composed of about 40 people, mostly Mbuti Pygmies. Today the Pygmies are possibly in the gravest danger as they are on the outskirts of town and far from protection”.
It’s not the first time churches and clerics were targeted by militants. On 19 October, 2012, three Catholic Assumptionist priests, P. Jean-Pierre Ndulani, Edmond Kisughu and Anselm Wasukundi, were kidnapped from their home in the town of Mbau, in Beni. Local journalists reported that they were taken by an armed militia and later handed over to ADF-NALU. According to local newspaper Les Coulisses, and Radio Kivu 1, they were killed by ADF/MDI a year later because they refused to convert to Islam, but there is no proof of this, and their whereabouts remains unknown.
How was MDI formed?
MDI was founded in the early 1990s following a fusion between the Allied Democratic Forces (ADF), an armed group with a radical Islamist orientation, and the National Army for the Liberation of Uganda (NALU). NALU was a local tribal militia who refused to be governed by the Buganda, the main tribe. They battled for an independent kingdom of Ruwenzori inside Uganda. The two groups shared the common goal of overthrowing the Ugandan government of Yoweri Moseveni, in power since 1986, and (a later goal) replacing it with an Islamic fundamentalist state.
In 1995, after being driven out of Uganda, the group established a base in Beni, a highly volatile region in eastern DR Congo, which has experienced cycles of violence for more than 30 years. Moreover, the Virunga National Park, with its mountainous landscape, offered fertile ground for guerrilla activities. ADF-NALU is believed to have ties with the Somalia-based Al-Shabaab. Its militants come from Uganda, but also Kenya, Somalia, Tanzania, Rwanda, Sudan, Burundi, Central African Republic, and DR Congo.
If the joint military operations carried out by UN troops and the DR Congo Army in April 2014 succeeded in destroying the militants’ main base in the Virunga National Park, the radical Islamist group has conserved its capacity to cause destruction by adopting guerrilla tactics.
MDI constitutes a real security threat for the DR Congo and the entire central African region. It adds to the list of radical groups operating across the continent, with Boko Haram active in Nigeria, Niger, Cameroon and Chad, Al-Qaeda in the Islamic Maghreb (AQIM) and its affiliated groups active across the Sahara region, and the Somalia-based Al-Shabaab in East Africa.                
===================
Al funerale della candidata curda: 'Governo mente'. i turchi islamisti Erdogan sono spietati criminali di massa: genetici, questo è il loro demonio Maometto nel loro DNA! ] SIAMO STATI ABITUATI A VEDERE STRAGI DI DONNE E DI MUSULMANI LAICI IN TUTTA LA LEGA ARABA, ABITUATI A VEDERE IL MASSACRO DELLE MINORANZE. MA, PER I GIUDEO DEMO PLUTO MASSONE, che uccideranno ISRAELE? per ROTHSCHILD 322 ONU BUSH SpA BANCHE CENTRALI PRIVATE: QUESTO orrore islamico sharia: è NORMALE! L'attentato ad Ankara. "Due i kamikaze". La Turchia si ferma. VIDEO, prima dell'esplosione - VIDEO, i soccorsi Davutoglu: 'Vicini a identificare un kamikaze'. Premier: Isis primo sospettato. Identificate 91 vittime. 128 i morti nell'attentato. Oggi e domani sciopero centinaia di migliaia di turchi. Isis, Mattarella: più Ue contro scelte unilaterali, Al funerale della candidata curda: 'Governo mente'
===================
PUTIN RUSSIA ] se aerei della NATO volano in Siria e Iraq con missili aria aria: noi li dobbiamo denunciare e tutti devono sapere che stanno andando con premeditazione alla ricerca di uno scontro con aerei russi!
=====================
ogni educatore raccoglie confidenze sui danni psicologici: manie fobie timori, angoscie che sono stati procurati nella psiche di adolescenti da film dello orrore! LA INSANITà MENTALE CHE PRODUCE L'ORROR DOVREBBE INDURRE UN GOVERNO ONESTO A LEGIFERARE IN TALE MATERIA! IO PROPONGO LA ABOLIZIONE DI TUTTI I FILMS HORROR E PORNOGRAFICI! ] Halloween, divertirsi tra zucche, spettri e ragnatele. [ COSA DIRE SE, TANTI DI QUEI MITI DI HALLOWEEN SI TROVINO NEL SUBCOSCIO COLLETTIVO? INFLUENZE SOCIALMENTE NEGATIVE: di DEMONI E ANIME DANNATE NON DOVREBBERO ESSERE SOTTOVALUTATI SOLTANTO PERCHé NOI SIAMO DIVENTATI TUTTI ATEI!
====================
halloween ] i padri della CHIESA nella loro santità, sostituirono le feste pagane, di culto agli idoli ed agli dei ( i cui effetti orgiastici, poi, con riverberi negativi socialmente erano evidenti ), con feste cristiane! quindi Halloween è un esempio lucido di progetto TALMUD: di Farisei satanisti massoni GENDER LGBT BILDENBERG SPA ROTHSCHILD Banche CENTRALI tutti i DARWIN SCIMMIE di sostituire con i loro demoni, le feste cristiane! film horror e pornografici, possono generare, in alcuni casi, dei veri blocchi sulla mente umana! chi conosce questi meccanismi può abusare sessualmente delle persone!
==================
perché non portate anche le statistiche su bambini che a causa di vaccini sono diventati autistici e schizofrenici? ] TUTTE COSE CHE NELLA CHIMICA DEGLI OGM ROTHSCHILD E SPA CORPORATIONS HANNO PIANIFICATO, I SACERDOTI DI SATANA DEL NUOVO ORDINE MONDIALE! VOI PER POCO ANCORA CI STATE FACENDO VIVERE UNA VITA DA INCUBO, TANTO CHE GLI SCHIAVI GOYIM TRA UN POCO SAREMO TUTTI MORTI NELLA PREVENTIVATA GUERRA MONDIALE, CON ERDOGAN E IL SUO SAUDITA CALIFFATO SHARIA! [ Ogni anno 5.000 bimbi non protetti da vaccini per polio e tetano, Salmaso(Iss),10.000 ogni anno non vaccinati per morbillo e rosolia
SHARIA, SALMAN, USA ERDOGAN OBAMA GENDER DARWIN ROTHSCHILD BUSH ] in questo modo apparirà davanti alla storia, come siete proprio voi le BESTIE DI SATANA. MA, SONO VOSTRI E VOI VE LI DOVETE RIPRENDERE! [ i veri siriani hanno subito il genocidio: dalla vostra galassia jihadista, quali egiziani turchi sauditi, ecc.. tutta la internazionale islamica della LEGA ARABA sharia, oggi, fatta di: cannibali nutriti da macelli di carne umana! allora sono questi che voi manderete ad insegnare la democrazia ad ASSAD? Questi terroristi sauditi imperiALismo devono essere sterminati tutti: i loro crimini non sono oggetto di compensazione! Anche perché, io caccerò dalla Siria chi non può dimostrare di essere nato in Siria, quindi, io non credo che voi vorrete, questi cannibali terroristi, che sono il vostro personale indietro! MA SONO VOSTRI E VOI VE LI DOVETE RIPRENDERE!
===================
HALLOWEEN è parte di un progetto del NUOVO ORDINE MONDIALE: Talmud agenda SpA Banche CENTRALI, per sostituire le feste cristiane con le feste sataniche.. lo andassero a dire quelli del SISTEMA MASSONICO Bildenberg IN VATICANO!
fariseo talmud satanista: tu hai portato il NWO, che è la Nuova Era di Satana: AFFRONTAMI TU, PERCHé IL TUO SATANA HA AVUTO PAURA! parassita di un usuraio stare dietro al computer? non ti salverà!
OBAMA SODOMA GENDER DARWIN ] tu non puoi fare vedere ai bambini quanto tu puoi essere un pervertito sessuale [ PUTIN HA RAGIONE!
Cicerone, nell'Ortensio, ha inventato questo sillogismo: ""1. soltanto, la verità, rende gli uomini felici, 2. ecco perché, tutti gli uomini cercano la verità, 3. quindi, deve esistere la VERITà!" -ANSWER - ovviamente, questa è una delle tante dimostrazioni filosofiche della esistenza di Dio.@israelNationalTV-- amico, tu potrai firmaRe, la petizione [[ (califormercy (.) com ]]], per Asia Bibi, che, i maniaci, mostri, religiosi islamici, nati tutti, alla MECCA, satanica, di CABA, idolo pietra, che, loro, TUTTI gli amici, MASSONI BILDENBER, dell'ONu, del Dio Gufo, al Bohemian GROVE, loro vogliono l'energia nucleare, in Iran, affinché, anche, non uccidano, un altra creatura, totalmente innocente, che, loro hanno condannato, CIOÈ, un altro angelo, per stare lei, nel braccio della morte, ANCORA.

@ DATAGATE, 666, spa, FMi, rothschild, Bildenberg, masoNic system, IFUckingKillYouRapeU, ESOTERIC AGENDA, NWO - I have the innocent blood of too many innocent people all over the world, of every religion, and every people, in front of in my eyes, you have stifled their blood, on this page! thou hast put , in all my blogspot sites, all filters,  -- io ho il sangue innocente, di troppe persone innocenti, in tutto il mondo, di ogni religione, e di ogni popolo, davanti ai miei occhi, tu hai soffocato il loro sangue, su questa pagina! tu hai riempito di filtri tutti i miei siti blogspot. -- for this, I'm going in IsraelNationaltv, because I do not want to see you in my life .. begone satan, in Jesus's name!

@youtube CIA, IFuckingKillYouRapeU 666 -- I am been condemned, forced, by some pharisees, to be your friend, by force? I want no more, to be, your friend (never again), and you have to get out of my life, forever! you have damaged me,    in this page / theyearinreview /, and, on the page, of, IsraelNationalTV, you have made erased, with your lies, my two sites, and if you continue to disturb me? your children might, lose their father, now: begone satana, you go away I'm not your friend!
io sono condannato, costretto, da qualcuno, ad essere il tuo amico, per forza?
io voglio essere, il tuo amico (mai più), e tu devi uscire dalla mia vita, per sempre!
tu hai danneggiato me, in questa pagina /theyearinreview/, e sulla pagina, di, IsraelNationalTV, tu hai fatto cancellare, con le tue calunnie, due siti miei, e se, tu continuerai a disturbare me? i tuoi figli potrebbero, perdere il loro padre, ora: vattene io non sono il tuo amico!!

there is nothing, really, important, that you can not say on this page. because, I do not look you, even if you were a whore .. lol.

non c'è nulla, di veramente, importante, che, tu non puoi dire in questa pagina. perché, io non guarderei te, neanche, se tu fossi una puttana .. lol.

IFuckingKillYouRapeU [prete di satana] I do not know, who can erase your own comments, because you are: 666 youtube, but, of course: you are, that, erase my comments, you are no rights, you are a Nazi, a bully ...
I do not, no shall come, on your videos, never again, but if you want, you can argue with me, on this page .. if, you yourself do not to, is why,
you ashamed of you own words .. ....

IFuckingKillYouRapeU -- lo scopo per cui io sono in youtube, è quello di dialogare, ma nessuno, vuole dialogare, con me.. tu hai sempre evitato, di dialogare, con me, per tutti questi anni.. "cosa tu pensi di me, Unius REI?"

@my JHWH -- non posso coinvolgere, gli esseri umani, o i Governi, in questo combattimento, contro, i poteri occulti e satanici, che, Bush 322, IMF, Rothschild 666, Spa, ha creato.. è qualcosa, che, io devo sbrigare da solo! .. muoia, allora, chi deve morire, ora!

google, datagate, 666 -- adesso tu mi ai bloccato anche su blogspot [ blogger com/blogger.g?blogID=5852874835927817473#editor/target=post;postID=4479693254879006421;onPublishedMenu=allposts;onClosedMenu=allposts;postNum=286;src=link]] @ IFuckingKillYouRapeU --  you are criminal satanist -- io sarò, anche, libero, di non volere avere, una relazione con te? tu sei scorretto.

 se, tu non cancellavi, i miei commenti, su questa pagina? io non sarei andato, da IsraelNationaTV, [sono anni che, tu non vuoi avere un dialogo, con me, perché?

@IsraelNationalTV-- QUESTO, CIA, 666, satanista, DATAGATE, NWO, FMI, IFuckingKillYouRapeU, Ihatenewlayout, --  IMPEDISCE A ME, DI POTER LAVORARE, SU QUESTA, TUA PAGINA  -- ANSWER -- PERTANTO, io non posso più lavorare, in youtube, ed in google, voi siete i nazisti, io vi maledico tutti, nel nome di Gesù.. quindi, voi non potrete più conoscere, i miei pensieri, e le miei determinazioni

@OBama, USA, farisei, 322, bUSH, KERRY, salafiti, 187AUDIOHOSTEM, 666, google, youtube [una sola sinagoga per satana, FMI, Spa,] --- [quando è troppo, È troppo! ] il vostro satanista, IFuckingKillYoURapeU, DATAGATE, nSA, NWO, non soltanto, ha osato cancellare, i miei commenti su: [/user/theyearinreview/discussion] ma, addirittura, ha distrutto ore, di mio lavoro, anche su, [/user/IsraelNationalTV/discussion] ecco, perché, ed anche, tutti i miei ministri sono testimoni, "voi avete costretto me, alla violenza". QUINDI, IO NON SONO RESPONSABILE, PER TUTTE LE VITE, DI CRIMINALI COMPLICI, CHE, POTRANNO ESSERE ROVINATE, SPEZZATE, IN TUTTO IL MONDO

@Ariel Sharon  --[Salafiti, farisei, tacete cani, Voi avete tradito, troppe Volte, voi siete Gli Assassini, di Gesù, e quindi, Gli Eterni Assassini di Ebrei, Cristiani ] Guerra del Kippur [ Egitto, Giordania, Siria, Iraq, alleati USA, Arabia Saudita, Kuwait, Marocco, Pakistan, Libia, Algeria, Tunisia, anche, il Sudan inviò un contingente, di 3.500 uomini.] ovviamente, non potevano mancare Uganda, e Cuba .. tutti  a combattere, a combattere contro Israele. -ANSWER - ECCO PECHÉ, L'ATTACCO NUCLEARE, preventivo, è l'unica possibilità, che, tu hai, per poter salvare te stesso, e tutti noi, cioè, tutto, il genere umano

04/10/2013 CINA, STATI UNITI, Apple rimuove una, app anti-censura, internauti cinesi in rivolta. Gli sviluppatori di OpenDoor, hanno scritto alla Apple per protestare contro la decisione. Nessuna dichiarazione ufficiale, da Cupertino. Per i blogger l’applicazione era uno degli strumenti, più efficaci, per aggirare la censura. Critici ed esperti sottolineano, che, l’auto-censura del colosso, Usa, ha raggiunto “un livello superiore”. -ANSWER-  [un solo monopolio, sPA, FMI, del denaro, creato dal nulla, E ceduto a interesse(per indebitare i popoli, fino alla distruzione) ha creato, un solo satanismo mondiale, se, non mi sarà consentito di fare breccia, nel NWO? Israele non potrà essere salvato! ] ovviamente, il mio ministero politico, ha il potere soprannaturale, di uccidere i criminali, solo che, io non sono motivato ad agire in tal senso.

INDIA, Pogrom in Orissa: ergastolo per i sette cristiani innocenti. Vescovo emerito di Cuttack-Bhubaneshwar promette: "Faremo appello". I condannati sono accusati dell'omicidio di un leader indù, che scatenò le violenze anticristiane del 2008. Contro di loro non esistono prove. I maoisti hanno sempre rivendicato l'assassinio. SIRIA. Cristiani di Maaloula: 'All'attacco hanno partecipato anche i nostri concittadini musulmani'. "Cristiani e musulmani avevano sempre vissuto in un clima di fiducia reciproca, l'attacco a Maaloula ha creato molto sconforto". Gli islamisti hanno invaso le case e continuano a minacciare il villaggio, teatro di scontro continuo tra ribelli ed esercito. Le famiglie fuggite a Damasco e a Beirut raccontano la loro storia. Si vuole cacciare i cristiani per eliminare il cristianesimo.

[tutto il satanismo, di integralismi, e di integralisti, coloro, che, violano, la libertà di religione, neanche, dovrebbero avere l'onore, di sedere, tra, i nobili satanisti massoni, dell'ONU, Spa, FMI, ]

04/10/2013, IRAN, IRAQ, Rouhani apprezzato dall'ayatollah Al Sistani (ovviamente, favorevole al nucleare iraniano). Il ministro degli esteri del nuovo governo, di Teheran, è stato subito ricevuto, dal pacifico, grande assassino nazista, della Sharia imperialismo, del califfato mondiale, ayatollah di Najaf. Ahmadinejad, ha chiesto diverse volte, di incontrarlo, ma gli è stato sempre negato.
-- ANSWER -- TUTTI coloro, che, non si schierano, contro, la sharia sono sempre dei nazisti pericolosi! è in nome della Sharia, che, ogni terrorismo, e terrorista vive e prospera nel mondo

Il presidente della Siria Bashar al Assad ha dichiarato, nella sua intervista con il settimanale tedesco “Spiegel”, che l’esercito governativo siriano non ha usato armi chimiche.
Il presidente ha sottolineato: “Non abbiamo usato armi chimiche. E’ una menzogna. L’immagine di uccisori del nostro stesso popolo, come voi ci dipingente, non è veritiera”. -- ANSWER-- OK! è chiaro a tutti, è stata la Arabia Saudita, che, ha ordinato l'uso di gas sarin, per permettere una aggressione militare della Siria

NEW YORK, 5 OTTOBRE, "L'Iran è ancora a "un anno o più di distanza" dall'essere in grado di produrre armi nucleari". Lo afferma il TRADITORE, presidente americano, Barack Obama, in un'intervista alla #Associated Press. Il mondo - afferma Obama - deve testare se il presidente dell'Iran, Hassan Rouhani, è serio, nel perseguire una soluzione diplomatica, sul nucleare. Gli Stati Uniti si assicureranno, mette in evidenza Obama, che, possa essere verificato qualsiasi accordo. -- ANSWER -- @ La Sharia è un atto di aggressione, una chiara minaccia di, intolleranza nazista.. non bisogna attendere un solo minuto di più, perché, una bomba atomica sporca. è possibile realizzarla anche ora
 TEHERAN, Alla luce del riavvicinamento, in atto con gli Stati Uniti, stanno circolando, in Iran, proposte per abolire l'urlo "Morte all'America", da 34 anni, uno degli slogan-simbolo della #Repubblica islamica. Ne ha parlato un importante predicatore a Teheran, #ayatollah #Ahmad Khatami, sottolineando che " #Margh bar #Amrika" (Morte all'America) e' ''lo slogan, della resistenza dell'Iran''' all'imperialismo degli Usa.

E non va, quindi, abbandonato. Nella moschea, i fedeli lo hanno poi scandito più volte. -ANSWER - ALLORA, 1000 volte di più: "Margh bar Amrika" contro, Israele,
 [ proverbio: " lupo non mangia lupo!"] [l'Impegno della LEGA ARABA, contro, gli #jihadisti, è soltanto, una tuffa, finché, rimarrà in vigore, giuridicamente, la #Sharia, perché, gli,  #islamisti della galassia jihadista, combattono, in nome della sharia] #MOGADISCIO, Un blitz nel cuore della notte, sulla spiaggia di #Barawe, per cercare di sorprendere, gli #integralisti #islamici #Shabaab e di snidare, #Abu Diyad 'il #ceceno': il più esotico, capo guerrigliero, dell'insanguinato #Corno d'Africa, arrivato in #Somalia, dal, lontano #Caucaso per unirsi alla ,,,,#jihad dei 'fratelli neri'. Protagonista - secondo gli Shabaab - un commando misto, #britannico-turco (ma, L#ondra e #Ankara smentiscono), che, sarebbe stato alla fine respinto con perdite.
 [[This is the truth: " #ISRAEL has the hours counted!" ]] WHY, the strategic positions of power, are not under the responsibility of the policy, but were occupied by, #international #Freemasonry! that is, all the #occult powers, of, #esoteric agenda, which the #Pharisees, 666, IMF, #Rothschild, #Bush, 322, #Kerry, #Rochefeller, #Spa, that is, all the #Illuminati have done.    [/user/IsraelNationalTV/discussion]        

[[ questa è la verità: "ISRAELE ha le ore, contate!" ]] PERCHÉ, i posti strategici del potere, non sono sotto, la responsabilità, della Politica, ma, sono stati occupati, dalla Massoneria Internazionale! cioè, tutti i poteri occulti, di, esoteric agenda, che, i farisei 666, FMI, Rothschild, Bush, 322, Kerry, Rochefeller, Spa, cioè, tutti gli Illuminati hanno fatto.
 HellxDesPairTruction

@israelNationalTV- in questo modo, in una maniera spregiudicata, #Turchia, #Arabia, #Saudita, #Iran, #Siria, tutta la #LEGA ARABA, sono un solo #califfato mondiale, e sono pronti, a strumentalizzare, #Russia, #CINA, eUROPA, USA, cioè, [ #SCO, e, #Nato ], per farli, #combattere, #SCANNARE, #distruggere, tra, di loro, affinché, tra, i due litiganti, il terzo goda.. infatti, l'Occidente non ha il coraggio di, scannare donne, e bambini, cosa, che, gli islamisti, non hanno nessun probloma a fare... quindi, da una guerra mondiale.. protetti, dalle lobbies ebraiche (NetWork tv) di satanisti deviati, loro ritengono di uscire vincitori!
 HellxDesPairTruction
19 ore fa

@israelNationalTV-- è più, che evidente, poco meno, di 6milioni di Ebrei, sono stati fatti uccidere, attraverso, Hitler, da questi farisei Spa, Illuminati.. ed ora è il momento per gli Israeliani, di essere immolati, anche, loro sull'altare di satana! la congiura, farisei-salafiti, questa volta è stata studiata, in una forma, più astuta, quanto cinica, perché, prevede, l'inevitabile, sacrificio, dei loro poveri, in questo tragico spettacolo, di morte, della geopolitica, araba (panarabismo = califfato mondiale = imperialismo della Sharia. il nuovo nazismo) internazionale!!! Iran, Siria ed Arabia Saudita, sono parte di questo, complotto, per disintegrare Israele.  è evidente farisei Anglo-americani e la Lega ARABA, hanno complottato, per dividersi il Genere Umano, anche se, a motivo della distruzione di Israele, poi, in realtà,  Islam dovrà, sparire (come, il Nazismo) dal pianeta
 HellxDesPairTruction

@iSRAELNATIONALtv--- il compito PRINCIPALE, che, JHWH, ha affidato a me, è quello, di, riunire, le 12 tribù, di Israele, e fare terminare la Diaspora, che, di fatto, è una occupazione massonica, e satanica, del genere umano, cioè, tutta la Malvagità, che, i farisei, Illuminati, Spa, FMI, del signoraggio bancario, rubato, AI POPOLI, per il loro annientamento, predazione, schiavizzazione, cioè, tutto il satanismo che i Farisei, del dio gufo al Bohemian Grove, hanno fatto! per ottenere, questo obiettivo, io ucciderò, se, io sarò costretto ad uccidere
 HellxDesPairTruction

   187AUDIOHOSTEM ha pubblicato un commento 4 giorni fa
Pater noster, qui es in caelis: sanctificetur Nomen Tuum; adveniat Regnum Tuum; fiat voluntas Tua, sicut in caelo, et in terra. Panem nostrum cotidianum da nobis hodie; et dimitte nobis debita nostra, sicut et nos dimittimus debitoribus nostris; et ne nos inducas in tentationem; sed libera nos a Malo.

   187AUDIOHOSTEM ha pubblicato un commento 4 giorni fa
Πάτερ ἡμῶν ὁ ἐν τοῖς οὐρανοῖς· ἁγιασθήτω τὸ ὄνομά σου· ἐλθέτω ἡ βασιλεία σου· γενηθήτω τὸ θέλημά σου,· ὡς ἐν οὐρανῷ καὶ ἐπὶ γῆς· τὸν ἄρτον ἡμῶν τὸν ἐπιούσιον δὸς ἡμῖν σήμερον· καὶ ἄφες ἡμῖν τὰ ὀφειλήματα ἡμῶν, ὡς καὶ ἡμεῖς ἀφήκαμεν τοῖς ὀφειλέταις ἡμῶν· καὶ μὴ εἰσενέγκῃς ἡμᾶς εἰς πειρασμόν, ἀλλὰ ῥῦσαι ἡμᾶς ἀπὸ τοῦ πονηροῦ.

   lorenzoALLAH ha pubblicato un commento 4 giorni fa
Sharia Pharisees 666,322 IMF NWO - cowards! idiots! but, if you are not able to say simple words against me ... as you may: like to think: you can resist the extermination, of my metaphysics? could never exist another weapon, more letal in the history of mankind, of my army

   LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 4 giorni fa
ai miei nemici --- chi è così codardo, che, lui vuole venire a litigare, con me, su questa pagina? allora, se non c'è ancora un codardo imbecille? tacete cani!

   IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento 4 giorni fa
CIA

   LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 4 giorni fa
[the madness of the ARAB LEAGUE and its imperialist project of the worldwide caliphate? they are: 1, more ignorant. that asses, 2, more, handles religious, crazy! and, this is the fun of the Pharisees: IMF-NWO, to massacre: coming soon: for all Middle East, is close: the Holocaust of Israel.] CAIRO, May 14 - "The Shiites are more dangerous naked women" this is the Word: a deputy of Egyptian Salafi, al Quaeda: leader: Sunni fundamentalism: islamists, the most radical, that: he used this comparison to warn from opening: the doors of tourism Iranian nationals. The concerns of a spread of Shiism in Egypt under a controversial agreement tourist, with, Tehran signed a few months ago by the government was at the center of a heated debate in Cairo.

   LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 4 giorni fa
[la follia della LEGA ARABA, e il suo progetto imperialista del califfato mondiale? loro sono: 1, più ignoranti: degli asini, 2, più, manici religiosi: dei pazzi! ed, è questo il divertimento: dei farisei: FMI-NWO, di massacrare: prossimamente: tutto il Medio Oriente, è vicina: la shoah di Israele.] IL CAIRO, 14 MAG - "Gli sciiti sono più pericolosi delle donne nude" questa è la Parola: di un deputato egiziano salafita, esponente: dell'integralismo sunnita: più radicale, che: ha usato questo paragone: per mettere in guardia dall'aprire: le porte del turismo ai cittadini iraniani. Le preoccupazioni di una dilagare dello sciismo in Egitto in virtù di un controverso accordo turistico, con, Teheran siglato qualche mese fa dal governo è stato al centro di un acceso dibattito al Cairo.

   LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 4 giorni fa
lol.

   666GiudaicoMassonica ha pubblicato un commento 4 giorni fa
youtube said: " esegui l'upgrade al Canale unico di YouTube Il nuovo design del canale offre il branding tra dispositivi, un video di benvenuto per i nuovi visitatori e una migliore organizzazione. --- ANSWER -- COME TE LO DEVO DIRE: "testa di cazzo"! io non ho nessuna intenzione di passare al nuovo design, quindi smettila di rompere il cazzo

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 4 giorni fa
in Syria, begins March 15, 2011, with public demonstrations, as one of many Arab Spring, all repressed by the Islamists of the Arab League, but the contrast between two visions of Islam itself: criminal and Nazi resulted in Syria, into civil war. The goal hypocritical, the struggles are pushing: Syrian President Bashar al-Assad (who was the government more liberal and tolerant of the Arab League) to democracy (democracy, which does not exist in any Islamic country). But, the truth, however, is that the rioters: aim to create a radical Islamic state, to make the world caliphate, the imperialism of the Saudi monarchy, given the presence: the Syrian National Council of the Muslim Brotherhood: Salafis, and other groups linked to 'Saudi Arabia of: Al-Qa'ida. and in all this crime: there is always the Babylon, the great whore of the U.S. FED ECB IMF NWO, slutty whore Masonic CIA NATO.

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 4 giorni fa
in Siria, inizia il 15 marzo 2011, con dimostrazioni pubbliche, come, una delle tante Primavere arabe, tutte represse dagli islamisti della Lega Araba, ma, il contrasto, tra due visioni dello stesso islam: criminale e nazista, è sfociato in Siria, in guerra civile. L'obiettivo ipocrita, delle lotte è spingere: il presidente siriano Bashar al-Assad (che, era il governo più liberale, e tollerante, della Lega ARABA) ad attuare la democrazia (democrazia, che non esiste in nessun paese islamico). Ma, la verità: invece, è che, i rivoltosi: mirano a creare uno Stato islamico radicale, per fare il califfato mondiale, della monarchia saudita, data la presenza: nel Consiglio nazionale siriano dei Fratelli Musulmani: salafiti, e altri gruppi legati all'Arabia Saudita: di: Al -Qa'ida. ed in tutto questo crimine: è sempre presente la Babilonia, la grande prostituta degli USA FED ECB NWO IMF

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 4 giorni fa
CIA NATO, masonic system, iHateNEWLAYOUT ie,the same: "SaddamHusseinWar. - scolds all of you the Holy Spirit! why, all the good done by Satanists, Freemasons, Islamists Pharisees, etc. ..? can not be accredited or recognized, indeed, can not be recognized associations corporations IMF-NWO, all the criminals, occult power, ecc.. CIA OTAN, le système maçonnique, iHateNEWLAYOUT dire la même chose: ". SaddamHusseinWar - gronde vous tous le Saint-Esprit pourquoi, tout le bien accompli par les satanistes, les francs-maçons, les islamistes pharisiens, etc .. ne peut pas être accrédité ou reconnu,? en effet, ne peut être reconnu associations sociétés FMI-NWO, tous les criminels, la puissance occulte, ECC ..

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 4 giorni fa
[666 U.S. CIA IMF, NATO, ARAB LEAGUE, 322 NWO, FED ECB: "you have fallen completely in the shit" because, your terrorists are doing, the ethnic cleansing of Christians and Shiites, which is why, Assad has not a problem to do the bombing indiscriminate, in the occupied territories: by his enemies, that is, the Sunnis of the Arab League, but genocide is in the logic of Jihad, for 1400 years.]. [USA CIA 666 IMF, NATO, LEGA ARABA, 322 NWO, FED ECB:"voi siete caduti, completamente, nella merda" perché, i vostri terroristi stanno facendo la pulizia etnica: di cristiani e Sciti, ecco perché, Assad non ha un problema: a fare i bombardamenti indiscriminati nei territori occupati: dai suoi nemici, cioè, i sunniti della Lega ARABA, ma, il genocidio è nella logica della Jihad, da 1400 anni.]. Da domenica 12 maggio sta girando: molto su Internet un video: che: mostra un ribelle siriano aprire: con: un coltello il torace del cadavere di un soldato,

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 4 giorni fa
[666 US CIA FMI, l'OTAN, LIGUE ARABE, 322 NWO, FED BCE: "tu es tombé complètement dans la merde» parce que, vos terroristes font, le nettoyage ethnique des chrétiens et chiites, et c'est pourquoi, Assad a pas un problème pour faire le bombardement aveugle, dans les territoires occupés:. par ses ennemis, c'est à dire les sunnites de la Ligue arabe, mais le génocide est dans la logique du Jihad, pendant 1400 ans]. anche lui siriano: ma: dell'esercito fedele al presidente Bashar Al Assad, prima di estrarne: un polmone e il cuore, e dargli un morso. Nel video il ribelle dice: «Giuro su Dio: che: mangeremo i vostri cuori: e le vostre vite, a voi soldati: di: Bashar il cane». Il video è stato ripreso: dai siti di news di mezzo mondo: ed è stato duramente criticato: dall'organizzazione "Human Rights Watch" (HRW). HRW ha identificato il ribelle come: Abu Sakkar, leader del gruppo: che: si fa chiamare "Brigata di Omar al-Farouq",

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 4 giorni fa
[666 US CIA IWF, NATO, Arabische Liga, 322 NWO, FED EZB: "Sie haben völlig in der Scheiße gefallen", weil Ihr Terroristen tun, die ethnische Säuberung von Christen und Schiiten, weshalb ist, hat Assad nicht ein Problem die Bombardierung wahllose tun, in den besetzten Gebieten:. durch seine Feinde, das heißt, die Sunniten von der Arabischen Liga, aber Völkermord in der Logik des Jihad, 1400 Jahren]. uno dei più violenti: tra: quelli: che: stanno combattendo: contro: il regime di Assad. Sakkar, che: proviene da Homs, città centro-orientale della Siria, si era già fatto filmare in passato: durante diversi atti di guerra: alcuni video precedenti mostravano Sakkar: mentre: lanciava missili: verso: le aree sciite del Libano, quelle più fedeli al presidente Assad, e mentre posava a fianco dei cadaveri, di guerriglieri del movimento libanese Hezbollah, anch'esso fedele al regime siriano.

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 4 giorni fa
[666 EE.UU. CIA FMI, la OTAN, la Liga Árabe, 322 NWO, FED BCE: "usted ha caído completamente en la mierda", ya que, sus terroristas están haciendo, la limpieza étnica de cristianos y chiítas, y por eso, Assad no tiene un problema hacer el bombardeo indiscriminado, en los territorios ocupados:. por sus enemigos, es decir, a los sunitas de la Liga Árabe, pero el genocidio está en la lógica de la Jihad, por 1,400 años]. Peter Bouckaert, di HRW, ha detto all'agenzia Reuters, che, la mutilazione del corpo dei nemici deve essere considerata, un crimine di guerra, e che, la guerra in Siria si sta rapidamente trasformando, in un conflitto, sempre, più violento e settario. Nelle ultime settimane la Coalizione Nazionale Siriana, unico gruppo di opposizione siriano riconosciuto come legittimo dalla comunità internazionale, ha realizzato diversi video contenenti alcune "regole di guerra",

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 4 giorni fa
[666 EUA CIA FMI, a OTAN, da Liga Árabe, 322 NWO, FED BCE: "você caiu completamente na merda", porque, seus terroristas estão fazendo, a limpeza étnica dos cristãos e xiitas, razão pela qual, Assad não tem um problema para fazer o bombardeio indiscriminado, nos territórios ocupados:. pelos seus inimigos, isto é, os sunitas da Liga Árabe, mas o genocídio é na lógica da Jihad, por 1400 anos]. invitando tutti i ribelli a rispettarle per non commettere violazioni al diritto internazionale. L'ultimo di questi, ripreso dall'emittente del Qatar Al Jazeera, invita a i ribelli a non reclutare bambini per compiere azioni di guerriglia.

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 4 giorni fa
@ Israel - die einzige Möglichkeit, dass du hast: von: zu überleben, und, dass, auch uns, das heißt, alle Völker, haben wir auch in der Lage sein, um zu überleben, mit Ihnen zu: World War III: dass Ihre Lieben: die Pharisäer des IWF: geplant: für: nicht zu machen, zu entdecken: betrügerische Buchhaltung: dass der IWF, am Ufer seigniorage basiert: es muss unbedingt tun. .. und für Sie zu tun, einen Präventivschlag nuklearen Angriff gegen alle Nationen der Arabischen Liga. Leider ist dies unvermeidbar .. die religiösen Irren, sind sie, von Kugeln: der Kopf eines Esels! sie glauben: dass ist ihre satanAllah, die sie zum Sieg führen wird, und sind verrückt: so: total. glauben, dass ihre Expansion aufgrund ihres Gottes Steinidol Mond ist. sind völlig, Kriminelle, und hoffen, den Völkermord aller Völker, zu Gunsten ihrer weltweiten Kalifat zu machen, so dass sie verschworen, gegen, Sie wieder!

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 4 giorni fa
@Israele -- ma, se tu hai paura di spingere il bottone? poi, vengo io a farlo per te!

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 4 giorni fa
@ Israël - la seule possibilité que, tu as: de: pour survivre, et que, même nous, qui est, tous les peuples, nous devons également être en mesure de survivre, avec vous, à: World War III: que votre proches: les pharisiens du FMI a prévu: au lieu de: ne pas faire découvrir: comptabilité frauduleuse: que: le FMI, sur la base du seigneuriage bancaire: il doit nécessairement faire. .. et à faire pour vous, une attaque nucléaire préventive contre toutes les nations de la Ligue arabe. Malheureusement, cela est inévitable .. les maniaques religieux, ils sont plus de balles: de la tête d'un âne! ils croient: que: c'est leur satanAllah, qui les mènera à la victoire, et sont fous: si: totale. croire: que: leur expansion est due à leur dieu idole en pierre lune. sont totalement, les criminels, et espèrent faire le génocide de tous les peuples, en faveur de leur califat dans le monde entier, afin qu'ils conspirent contre, vous, encore une fois!

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 4 giorni fa
@ Israel - the only possibility, that, thou hast: of: to survive, and, that, even us, that is, all peoples, we also have to be able to survive, with you, to: World War III: that your loved ones: the Pharisees of the IMF: has planned: for: not to make discover: fraudulent accounting: that: the IMF, based on the bank seigniorage: it must necessarily do. .. and to do for you, a preemptive nuclear attack against all the nations of the Arab League. Unfortunately, this is unavoidable .. the religious maniacs, they are more, of balls: of the head of a donkey! they believe: that: is their satanAllah, which will lead them to victory, and are crazy: so: total. believe: that: their expansion is due to their god stone idol moon. are totally, criminals, and hope to make the genocide of all peoples, in favor of their worldwide caliphate, so they are conspiring, against, you, again!

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 4 giorni fa
@Israele -- l'unica possibilità, che, tu hai: di: poter sopravvivere, e che, anche noi, cioè, tutti i popoli, anche noi abbiamo di poter sopravvivere, insieme a te, ad: una: III guerra mondiale: che, i tuoi amati: farisei del FMI: hanno pianificato: per non fare scoprire: la truffa contabile, del falso in bilancio: che: il FMI, basato sul signoraggio bancario: deve fare necessariamente. .. e quello di fare: per te, un attacco nucleare preventivo, contro, tutte le nazioni della Lega ARABA. purtroppo, questo è inevitabile.. i maniaci religiosi, sono più coglioni: della testa di un asino! loro credono: che: è il loro satanAllah, che, loro porterà alla vittoria finale, e sono pazzi: in modo: totale. credono: che: la loro espansione è dovuta al loro Dio pietra idolo luna. sono totalmente, criminali e sperano di fare il genocidio di tutti i popoli, in favore del loro califfato mondiale, quindi stanno congiurado contro di te: di nuovo!

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 4 giorni fa
@ISRAELE -- i satanisti di google, mi hanno mandato in blocco, il sistema operativo di ubuntu! questo: è: evidente: "quello: che: io ho detto, è proprio vero" ed ora tu lo sai!

   UniusRei3 ha pubblicato un commento 4 giorni fa
[[03/15/2013. LIBYA. Benghazi, the Coptic Church of St. Mark is torched]. [is geopolitics of the "fast and loose" with: the Islamists of the worldwide caliphate, ie, agenda Talmud, the Pharisees IMF, which are in desperate need, to get to World War III, to do disintegrate: Israel and Islam NAZI.] 05/14/2013. LIBYA. Benghazi in revolt against Islamists following deadly attack.]] The attack targeted a hospital and destroyed several buildings: death toll continues to rise. It is the first act of violence against civilian targets after the fall of Muammar Gaddafi. Thousands take to the streets to demand an end to the government and the expulsion of the Islamist militias. The Pentagon sends 500 marines to the NATO base in Sigonella (Sicily, Italy). Benghazi (AsiaNews) - 15 people are dead and dozens injured following an attack that took place yesterday afternoon in the center of Benghazi

[[15.03.2013. LIBYE. Benghazi, l'Église copte de Saint-Marc est incendié]. [est géopolitique de la "rapide et lâche" avec: les islamistes du califat dans le monde entier, c'est à dire, agenda Talmud, les Pharisiens FMI, qui ont désespérément besoin, pour se rendre à la Troisième Guerre mondiale, de faire se désintégrer: Israël et l'islam nazie. ] 14/05/2013. LIBYE. Benghazi en révolte contre les islamistes après l'attaque meurtrière.]] in front of a hospital. It was the first against a civilian target since the fall of Muammar Gaddafi, in September 2011. The bomb, placed inside a vehicle, completely destroyed some hospital rooms, a restaurant and other buildings. So far no group: has claimed responsibility for the act, but authorities suspect the carnage: is the work of Islamist militias already responsible for 'September 11, 2012 attack: on the U.S. consulate.

[[03/15/2013. LIBYEN. Benghazi ist die koptische Kirche von St. Mark abgefackelt]. [ist Geopolitik der "Schindluder" mit: die Islamisten der weltweiten Kalifat, dh Tagesordnung Talmud, die Pharisäer IWF, der in verzweifelter Not sind, um den Dritten Weltkrieg zu bekommen, zu zerfallen tun: Israel und Islam NAZI. ] 2013.05.14. LIBYEN. Benghazi im Aufstand gegen Islamisten nach tödlichen Angriff.]] Since yesterday evening, hundreds of people are stationed in front of the car bomb crater and near the Tibisti Hotel. Other demonstrations were held in various cities of eastern Libya to express solidarity with the people of Benghazi and ask the government to provide greater security and the expulsion of Islamist militias, who for months have hindered any return to normalcy in the country. In October, 2012, tens of thousands of people took to the streets of the city protesting against the hegemony of the Islamic guerrillas.

[[03/15/2013. LIBIA. Benghazi, la Iglesia Copta de San Marcos se incendió]. [es geopolítica del "tira y afloja" con: los islamistas del califato en todo el mundo, es decir, la agenda Talmud, los fariseos FMI, que están en necesidad desesperada, para llegar a la Tercera Guerra Mundial, que ver desintegrarse: Israel y el Islam NAZI. ] 05/14/2013. LIBIA. Benghazi en rebelión contra los islamistas tras el ataque mortal.]] AsiaNews sources describe a chaotic scenario that could lead to a civil war. The country is divided in two: Cyrenaica is fighting against the rise of Islamist militias, while in Tripoli there are clashes between the tribes supporters of Gaddafi and the rebels architects of the revolution of 2011. In recent weeks, Benghazi was the scene of four attacks on police stations. However,

   UniusRei3 ha pubblicato un commento 4 giorni fa Segnala spam
[[2013 년 3월 15일. 리비아. 벤, 성 마가의 콥트 교회는 횃불됩니다]. [이다와 함께 "신속하고 느슨한"의 지정학 : 이스라엘과 이슬람 나치 : 세계 대전 III에 도착 분해 작업을 수행하기 위해 필사적으로 필요로하는 세계 칼리프의 지위, 즉 의제 탈무드, 바리새인 IMF의 이슬람. ] 2013년 5월 14일. 리비아. 이슬람에 대한 반란의 벵 가지 치명적인 공격을 다음.]] these acts have always occurred in the early hours of the morning or at night and did not involve civilians. Episodes of violence have also taken place in Tripoli. On April 23, a car bomb exploded in front of the French embassy wounding two guards and other residents. For fear of a new wave of attacks, Britain has withdrawn part of its diplomatic staff, after days of tension between the central government
lorenzoALLAH R:11_11.[Unius REI: vs: WW III] @ my Israel - of course, if, all muslims country, ie, all States: Islamized, that are been possessed by satanAllah (and when I say all, it means, that I said, "everyone!"), all: Satanists, Islamized, by the will of the Pharisee Rothschild, they do not waive, for first to Sharia? So, too, we can not destroy, also, the State of Israel Masonic and satanic, therefore, will, of necessity, to do the Third World War, ie talmud agenda IMF, for universal slavery, that was, and then, we see, is that those who should live, and who it is that has to die!


that's why I can stay for months on this page, even without it, and never, talk about Jesus or Christianity, even and, for months: also, because, I do not have it in me, the demon of religion, or some ideology, which is why, all men of the world, to me, are all the same! is for all these reasons that I can not easily to be the friend of some religious person, I like more the agnostics, generous, full of love universal! selfless, poor, and merciful, like Gandhi, and St. Anthony, ecc.. and all the saints lay people, of the road, to meet the poor