NWO Indien polis hindu misshandel slagna

 Indien, polis, hindu, misshandel, slagna,
















sedizione e alto tradimento ] islamici nazisti: senza diritti umani, senza reciprocità, fanno un colossale assembramento: e si inginocchiano tutti, verso un idolo MECCA CABA Allah meteorite, quindi giurano fedeltà a questo nazista di Entità demoniaca Arabia SAUDITA l'assassino nazista: maniaco religioso di un assassino seriale: dove essere qualsiasi cosa, al di fuori di essere un salafita wahhabita di terrorista, viene punito con la pena di morte! ] SUBITO [ gli assembramenti di musulmani devono essere impediti, e le moschee devono tutte essere murate, in attesa dello stato laico e della libertà di religione in tutta la LEGA ARABA

non mi risulta che in KOSOVO siano sopravvissuti dei cristiani ai pogrom di: NATO ed Erdogan Sharia Califfato ONU: la internazionale islamica! ] DOPOTUTTO ERDOGAN HA DETTO CHE ALMENO 8 NAZIONI APPARTENGONO ALLA TURCHIA! QUINDI QUESTO è VERO: PALESTINA ED ISRAELE SONO GIà TERRITORIO TURCO! [ L'opposizione aveva chiesto la cancellazione della sessione di venerdì, a meno che il governo rinunciasse all'accordo con la Serbia per dare più poteri alle aree serbe in Kosovo, e con il Montenegro sulla demarcazione dei confini. Il governo accusa l'opposizione di cercare di salire al potere in modo non democratico.

youtube director ] JHWH HOLY mi ha detto: "che bravura ci vuole ad ammazzare i peccatori? MA SE TU ME LI AMMAZZI, IO CHI PORTO IN PARADISO?" MA, quì c'è gente di Satana: del NWO, che dopo averci rubato la sovranità monetaria, che, lui Bush 322 mette: "nano particelle di ferro e piombo" nei vaccini perché ci vuole rovinare definitivamente! Rothschild Fariseo Talmud Satana SpA NWO 666 FED BCE FMI Bildenberg Trilaterale: non potrebbe mai essere della Casa di Davide.
sono stati stuprati derubati abusati torturati tutti da sharia, come martiri cristiani sono stati tutti umiliati da superiore razza maomettana: Allah è il demonio!
Perché PAPA FRANCESCO non ha sputato Obama Hussein sharia: in un occhio? Lui ha lasciato sterminare da Erdogan e da SALMAN tutti i cristiani di Iraq e di Siria!
KING Salman LEGA ARABA SHARIA ] tu hai usato la galassia jihadista ed hai detto: "lascia o raddoppia!" ] tu volevi raddoppiare la LEGA ARABA: ora i tuoi complici moriranno con te [ ora, dovete morire, perché avete progettato la distruzione ed il genocidio del genere umano! ] tu hai detto: "lascia o raddoppia!" [ ora lascerai il tuo porco all'inferno!
king SALMAN Saudi ARABIA ] ti credi il più intelligente assassino criminale del genere umano? E QUINDI, secondo te, TUTTI GLI ALTRI SONO GLI STUPIDI? Se tu affermi che soltanto, i musulmani possono pregare sul Monte del Tempio: tu affermi al contempo il tuo diritto dovere: ordine divino di fare il genocidio di tutto il genere umano (gli infedeli schiavi dhimmi), dato che, soltanto le preghiere di un islamico pedofilo poligamo predone terrorista: il tuo demonio Dio Allah akbar, lui può accettare! ] [  "Israele continuerà ad applicare la sua politica di sempre: i musulmani pregano sul Monte del Tempio (Spianata delle Moschee, ndr); i non musulmani lo visitano".
========
ISLAM è il manicomio criminale ed un inferno: ecco perché, piuttosto che vivere, preferiscono suicidarsi! QUESTA è UNA INFESTAZIONE DEMONICA: 1000 VOLTE PIù PERICOLOSA DEL NAZISMO! PRESTO IL GENERE UMANO SI TROVERà A SCEGLIERE TRA SHARIA: E MORTE PER ESTINZIONE! TUTTO QUELLO ORRORE ISLAMICO: BRUTALITà, IGNORANZA, SUPERSTIZIONE, INTOLLERANZA, MANCANZA DI RECIPROCITà, VIOLAZIONE DEI PIù ELEMENTARI DIRITTI UMANI, PREDAZIONE, PEDOFILIA, POLIGAMIA, STUPRI, RAPIMENTI, omicidi, calunnie predazione, SOFFOCAMENTO DELLE MINORANZE: TUTTO LO ORRORE CHE I LIBRI DI STORIA CI HANNO GIà INSEGNATO TROPPE VOLTE: e che i farisei Rothschild MERKEL Bildenberg Obama, ecc.. non vogliono vedere! NON ESISTE UN SOLO DELITTO ED UN SOLO CRIMINE CHE ISlam NON ABBIA LEGALIZZATO A ROVINA DI TUTTO IL GENERE UMANO: IL CORANO è SOLTANTO UNA VARIANTE DELLA BIBBIA DI Satana: LAVEY ANTONY. TEL AVIV, 25 OTT - Una giovane palestinese di 16 anni ha tentato di pugnalare dei soldati israeliani a un posto di controllo a Hebron in Cisgiordania non lontano dalla Tomba dei Patriarchi. L'assalitrice è stata poi uccisa dalla polizia. Lo rende noto una portavoce della polizia israeliana. Si tratta del secondo incidente oggi nella stessa zona, dopo l'accoltellamento di un israeliano, rimasto ferito, a sud di Betlemme.
==============
che vi dicevo? gli israeliani sono spacciati: Rothschild (mandante) e i suoi scherani Bush 322 Kerry, li ha condannati a morte, attraverso la LEGA ARABA: (esecutore materiale)! Allah Akbar ha dato il mondo agli islamici: e per tutti gli altri rimane: "morte agli infedeli!" TEL AVIV, 25 OTT - Il ministro degli esteri palestinese Riyad al-Maliki e Hamas si sono espressi contro l'accordo tra Israele e Giordania sulla Spianata. Il primo l'ha definito "una nuova trappola", il secondo ha fatto appello all'Autorità palestinese (Anp) e Giordania per respingerlo.
=============
SuA SANTITà Papa FRANCESCO ] PERCHé UN PRETE SI SUICIDA, ED UN VESCOVO SI IMPICCA? [ e non la buttare sul moraleggiante: perché, nella Chiesa Apostolica e nella Chiesa dei Padri della Chiesa, tu hai tutti gli esempi che tu puoi seguire! [ FORSE PER QUESTO COMPITO CHE TI HO AFFIDATO: IO TI HO UCCISO, MA, NON FA NIENTE: CERTAMENTE NE VALEVA LA PENA: NON SIAMO STATI PROGRAMMATI PER STARE SEMPRE SU QUESTO PIANETA!
 PER COLPA DEI DARWIN GENDER BILDENBERG ROTHSCHILD FINIRà TUTTO IN TRAGEDIA! ] [ IN CUL0 A DARWIN! [ Ibridi OGM, TRA UOMINI ED animALI! ]  Perché, la natura HA Fatto PER CASO, LA VITA, iniziando DA minerali, PARTENDO dalla polvere, E CON VOI, E il vostro laboratorio è Tutta LA vostra TECNOLOGIA, voi SIETE nella incapacità, di FARE UNA SOLA cellula, PARTENDO DA elementi minerali? COGLIONI! LA VITA PUò ESSERE SOLTANTO UN MIRACOLO DI DIO E VOI SIETE GLI SSTUPRATORI! ] ​ http://www.pelerinortodox.com/hibrizi-om-animal-dezastrul-zilelor-noastre/VOI SIETE SOLTANTO DEGLI STUPRATORI! IO CERTO STUPRERò VOI! Scienziati provenienti da diversi paesi creano bizzarri ibridi uomo-animale, che possono causare il panico nella società. Negli ultimi 10 anni, i progressi nel campo dell'ingegneria genetica ha sconcertato gli scienziati e osservatori ordinari.
COME OGNI ATTORE HOLLYWOOD HALLOWEEN, OBAMA RECITA ALLA PERFEZIONE IL CANOVACCIO DI UN REGISTA CHE è IL SUO SACERDOTE DI SATANA, A CUI LUI UBBIDISCE CIECAMENTE: IN REALTà, LUI CI STA PORTANDO ALLA MATTANZA DELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CON SCIENZA E COSCIENZA DI MASSONE BILDENBERG REGIME USARA BANCARIA SPA FMI, SPA BANCA MONDIALE! I repubblicani finiscono nel mirino del presidente Barack Obama che - intervenendo davanti alla platea tutta femminile del Democratic National Committee's Women's Leadership Forum - ha ironizzato sul pessimismo costante della destra sul futuro del'America: "Sono così tetri, così cupi. Assomigliano a Grumpy Cat", ha aggiunto tra le risate dei presenti, mimando l'espressione eternamente arrabbiata e contrariata del celebre gatto che spopola su Internet.

Tony Blair CAMERON  ] VOI ROMPETE SUBITO LA ALLEANZA ATLANTICA, E FATE ESERCITAZIONI MILITARI CON CINA E RUSSIA: ALTRIMENTI, LA EUROPA VERRà DISINTEGRATA: PERCHé QUESTO NON è UN ERRORE DI VALUTAZIONE DEI FARISEI SALAFITI ERDOGAN: MA, UN PRECISO COMPLOTTO DEGLI ENLIGHTENED 322 BUSH E ROTHSCHILD! [ 25 OTT - L'ex premier britannico Tony Blair ha chiesto scusa per errori su alcuni aspetti della guerra in Iraq ed ha ammesso che ci sono "elementi di verità" nella teoria di un legame tra l'invasione e l'ascesa dello Stato Islamico. In un'intervista alla Cnn, Blair ha però difeso nuovamente l'invasione, sottolineando che è "difficile chiedere scusa" per avere rimosso Saddam Hussein. "Chiedo scusa per alcuni errori di pianificazione e, certamente, per i nostri errori di valutazione" sul dopo Saddam.

ma, io non ACCETTO LE DELIBERAZIONI DI UNO STATO MASSONICO SENZA SOVRANITà MONETARIA: PERCHé, IO SONO IL REGNO DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE! è VERO CHE, IO NON HO BISOGNO DEL MONTE DEL TEMPIO, SE LA LEGA ARABA RIMUOVE LA SHARIA, ALTRIMENTI LO COSTRUIRò PROPRIO LI, DOPO AVERE UCCISO TUTTI: IN TUTTA LA LEGA ARABA! ] [  Netanyahu, su Spianata pregano musulmani, gli altri la visitano. E' la nostra politica di sempre. TEL AVIV, 25 OTT - "Israele continuerà ad applicare la sua politica di sempre: i musulmani pregano sul Monte del Tempio (Spianata delle Moschee, ndr); i non musulmani lo visitano". Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu dopo gli accordi annunciati dal segretario di stato Usa John Kerry tra Giordania e Israele. Il premier ha quindi riaffermato che Israele non ha "intenzione di dividere il Monte del Tempio e respingiamo completamente ogni tentativo di insinuare il contrario".

KING SALMAN SAUDI ARABIA ] perché ti meravigli amico mio, che il mondo sta andando di male in peggio? [ farisei massoni satanisti Bush 322 Kerry Obama sodoma GENDER, loro stanno applicando alla lettera la bibbia LaVey di Satana ] ed in questo complotto? TU CI SEI DENTRO!

DOPO CHE AVRà FATTO, I SUOI ANNI DI CARCERE: COME UNA PRINCIPESSA DEI SATANISTI: IL SACERDOTE DI SATANA BUSH 332, LA INVITERANNO, ALL'ALTARE PER CONSUMARE UN SACRIFICIO UMANO, COME PREMIO DI SATANA PER LA SUA FEDELTà? ] certo è una ipotesi: ma, è quanto basta per chiedere la chiusura di tutte le Chiese di Satana: nel mondo! ] VOI NON POTETE PERMETTERE QUELLO CHE NON SIETE IN GRADO DI CONTROLLARE! [ NEW YORK, 25 OTT - Sale a quattro il numero delle vittime travolte da un'auto in corsa durante una parata studentesca ieri a Stillwater, in Oklahoma. E' morto anche un bimbo di soli 2 anni che era tra le decine di feriti. Tra questi almeno 8 rimangono in gravi condizioni.

Elezioni, al via voto in Polonia ] QUESTO è ALTO TRADIMENTO [ Si vota per la Camera e il Senato, urne chiuderanno alle 21:00 ] NON HA NESSUN SIGNIFICATO DI SOVRANITà DEMOCRATICA: UNA POLITICA NAZIONALE A CUI BANCHE E MAGISTRATURE MASSONICHE DICANO: "QUESTO NOSTRO TERRITORIO DI POTERE NON TI RIGUARDA!"

Prima dei tafferugli con la polizia, i manifestanti avevano lanciato pietre contro l'ambasciata albanese nella capitale montenegrina  ] QUALE PORCATA LEGA ARABA E NATO HANNO FATTO ANCHE LI? [ Montenegro: tafferugli a Podgorica  L'opposizione accusa il governo di scarsa trasparenza, di brogli elettorali e chiede per questo le sue dimissioni e la formazione di un esecutivo transitorio che porti il Montenegro a nuove 'elezioni libere e regolari'. I manifestanti hanno lanciato un ultimatum al premier Djukanovic: se non si dimetterà entro stasera "tutto il Montenegro si riverserà a Podgorica" - ha detto Andrija Mandic, leader del Fronte democratico, principale forza di opposizione.

70 anni Onu: Torre di Pisa 'diventa' blu. Enel la illumina del colore ufficiale delle Nazioni unite. ONU è la più grande minaccia per la sopravvivenza del GENERE UMANO, ha incominciato con i diritti umani: è VERO! MA, ha finito per uccidere martiri cristiani ed Israele: INFATTI OGGI è LO STRUMENTO DI SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI: è IL SUPPORTER DI NAZISTI: SHARIA E BILDENBERG!

PUR non potendo entrare nel merito di questa notizia, essa è la conseguenza di una suprematista geopolitica, impostata per sfere di influenza, per privilegi consolidati, o da consolidare, UN GIOCO CRUDELE CHE PORTA ALCUNI AD AVVANTAGGIARSI A SPESE DI ALTRI! [ TUTTO IL CONTRARIO DI UNA COMUNITà INTERNAZIONALE FONDATA SUL DIRITTO! ] e che diritto internazionale ci può essere se Rothschild è il fariseo satanista, che con il sistema massonico, vi ha rubato la sovranità monetaria? .. POICHé è LUI IL FONDAMENTO delle vostre ISTITUZIONI (E NON UNIUS REI ), ecco perché, ora, VOI SIETE COSTRETTI AD UCCIDERVI NELLA GUERRA MONDIALE. ] NON possiamo sapere se è la verità, ma, questa è la storia che è stata raccontata. [ Ex spia Kgb, 007 IN valigia ucciso da russi. 'Tentarono di reclutarlo'.  24 OTT - Gareth Williams, l'agente del MI6 britannico trovato morto in una valigia nel 2010 a Londra, "è stato ucciso da killer russi": lo afferma al Daily Mail una ex spia del Kgb, Boris Karpichkov, che ora vive in Gran Bretagna. Secondo l'ex maggiore dei servizi segreti russi, Williams sarebbe stato al centro di un complotto per reclutarlo: di fronte al suo rifiuto sarebbe stato ucciso, in modo che non rivelasse l'identità dell'agente doppiogiochista che lo aveva avvicinato, nome in codice "Orion".

1. voi non avreste mai dovuto permettere alla CIA, NWO, OCI di usare i terroristi islamici per aggredire la Siria! 2. VOI AVETE FINITO DI SFRUTTARE E ROVINARE I PAESI DEL TERZO MONDO: VOI NON LI AVETE AIUTATI ADEGUATAMENTE! 3. VOI NON AVETE CONDANNATO LA SHARIA, 4. VOI SAPEVATE CHE I POPOLI SI SAREBBERO RIVERSATI IN EUROPA! [  NEL REGIME MASSONICO BILDENBERG INTENZIONALMENTE VOI AVETE SEMINATO VENTO, PERCHé, INTENZIONALMENTE VOI VOLEVATE ROVINARE LA EUROPA! ] IL GOVERNO EUROPEO NON HA NIENTE DI DEMOCRATICO! è UNA CONDUZIONE MASSONICO BANCARIA DI SATANISTI  [ Adesso, IN REGIME ISLAMICO SHARIA LEGA ARABA, VOI NON VI POTETE PERMETTERE DI ACCOGLIERE I MUSULMANI! se sono musulmani NOI non li possiamo accogliere! MANDATE INDIETRO TUTTI I MUSULMANI! ] [ Schaeuble attacca Merkel sui migranti. Spiegel rivela intervento critico del ministro. ROMA, 25 OTT - Due riviste di spicco tedesche, Focus e Der Spiegel, hanno segnalato un inedito attacco politico portato dal potente ministro delle Finanze, Wolfgang Schaeuble, alla cancelliera Angela Merkel sulla questione dei migranti. "Si rivolta contro la Merkel? Schaeuble lamenta" che nel partito della cancelliera (la Cdu) c'è un "clima drammatico", titola Focus. "Crisi dei profughi, Schaeuble mette in guardia da una rottura nella Cdu", sottolinea Spiegel.

youtube director ] JHWH HOLY mi ha detto: "che bravura ci vuole ad ammazzare i peccatori? MA SE TU ME LI AMMAZZI, IO CHI PORTO IN PARADISO?" MA, quì c'è gente di Satana: del NWO, che dopo averci rubato la sovranità monetaria, che, lui Bush 322 mette: "nano particelle di ferro e piombo" nei vaccini perché ci vuole rovinare definitivamente!
youtube director ] come tu puoi pensare, di poter fondare il genere umano, su qualsiasi cosa che non sia la virtù? [ PERCHé VIENI QUì CON I TUOI ACCOLITI ED EVITI UNO SCONTRO CON ME? QUINDI SOLTANTO IO DEVO PENSARE A FARE DEL BENE A TUTTI? ma, questa è pura follia, perché passa presto a scena di questo mondo di vanità: "terrore e stridore di denti, dove il loro verme non muore, e dove il loro fuoco non si consuma!" [ Gesù ha detto che possedere tutto il mondo, non vale il prezzo della tua anima! ] ed io so che il disprezzo per se stessi è lo strumento che Satana usa per tenere prigionieri gli uomini nel peccato! [ EPPURE IL NOSTRO INEFFABILE CREATORE: NON SOLO: HA TROVATO UNA SOLUZIONE AL PECCATO, ma ha addebitato su Satana tutte le nostre colpe e tutti i nostri sensi di colpa, perché JHWH sa, che noi non potremmoe continuare a camminare sulla via della virtù con i sensi di colpa! ECCO PERCHé, IL PERDONO E LA SANTIFICAZIONE DI DIO POSSONO ESSERE SOLTANTO UN DONO GRATUITO! ] SMETTETE DI FARE I SATANISTI E VENITE CON ME, NEL MIO TEMPIO EBRAICO, dove sarete accolti con benevolenza.. infatti il Paradiso è tutto pieno di peccatori pentiti!
youtube director ] come tu puoi pensare, di poter fondare il genere umano, su qualsiasi cosa che non sia la virtù? [ PERCHé VIENI QUì CON I TUOI ACCOLITI ED EVITI UNO SCONTRO CON ME? QUINDI SOLTANTO IO DEVO PENSARE A FARE DEL BENE A TUTTI? ma, questa è pura follia, perché passa presto a scena di questo mondo di vanità: "terrore e stridore di denti, dove il loro verme non muore, e dove il loro fuoco non si consuma!" [ Gesù ha detto che possedere tutto il mondo, non vale il prezzo della tua anima! ] ed io so che il disprezzo per se stessi è lo strumento che Satana usa per tenere prigionieri gli uomini nel peccato! [ EPPURE IL NOSTRO INEFFABILE CREATORE: NON SOLO: HA TROVATO UNA SOLUZIONE AL PECCATO, ma ha addebitato su Satana tutte le nostre colpe e tutti i nostri sensi di colpa, perché JHWH sa, che noi non potremmoe continuare a camminare sulla via della virtù con i sensi di colpa! ECCO PERCHé, IL PERDONO E LA SANTIFICAZIONE DI DIO POSSONO ESSERE SOLTANTO UN DONO GRATUITO! ] SMETTETE DI FARE I SATANISTI E VENITE CON ME, NEL MIO TEMPIO EBRAICO, dove sarete accolti con benevolenza.. infatti il Paradiso è tutto pieno di peccatori pentiti!
666 youtube ] ORA CHE COSA SI ASPETTA UN POLITICO DAGLI ALTRI, E COSA GLI ALTRI SI AsPeTTANO DA LUI? ovviamente, che sia: leale, sincero, ragionevole, razionale, CHE SIA COMPRENSIVO: CIOè, CHE CI SIA UN LEGAME CIRCA IL BUON SENSO: un concetto positivo della comunità universale? poi, se viene meno il concetto del buon senso ed il senso universale della giustizia altro non rimane che fare ricorso alla violenza!
666 youtube ] IO POSSO COMPRENDERE IPOTIZZARE CHE I MUSULMANI POSSONO PENSARE CHE IO HO ANTIPATIA NEI LORO CONFRONTI! e questa erronea valutazione: dei musulmani nei miei confronti, è data soltanto dalla loro faziosità, è dal fatto che, i loro demoni impediscono a loro di poter vedere: con la luce della conoscenza: il numero enorme di persone completamente innocenti: che loro uccidono a motivo della loro merda religiosa il nazismo. e che sono tutte le loro vittime, che loro non riescono a vedere
youtube ] ovviamente, per la mia metafisica è impossibile non vedere: menzogne, distorsioni ipocrisie e ingiustizie: in tutte le istituzioni governi e religioni! ma, io non sono un rivoluzionario, non sono qualcuno che distrugge un giocattolo che funziona, io non sono ideologo, QUINDI, se qualcuno non fa l'assassino, io non interagisco negativamente, CIOè IN MODO DISTRUTTIVO! Prendiamo il caso dell'ISLAM se loro non erano degli assassini SERIALI PERICOLOSI: io non avrei mai detto NULLA di cattivo contro Maometto ecc..
YOUTUBE ] ECCO PERCHé, IL MIO OBIETTIVO VERO NON SONO I PECCATORI, io cerco soltanto gli assassini e i grandi usurai!
youtube ] onestamente, se, IO NON SONO AMABILE, COMPRENSIVO, DISPONIBILE, ECC.. MA SE IO io ho progettato di fare il male ai peccatori, poi, come io posso governare il mondo intero che è tutto pieno di peccatori? NON MI ACCETTERANNO MAI!
KING Salman LEGA ARABA SHARIA ] hitler SHARIA x 1000 = SATANA UMMAH [ MA, SE IO VENGO DAL REGNO DI DIO, COME IO MAI POTREI ESSERE una QUALCHE IDENTITà NAZIONALISTICA, DI QUESTO MONDO FALLACE? IO NON HO PARTIGIANERIA DI TIPO IDENTITARIO NAZIONALISTA: IO SONO IL CARISMA DELLA TOTALITà! METAFISICA è FRATELLANZA UNIVERSALE Ed è PERSONALITà SUBLIMATA trascendente!
========================
No charges for attackers of Pakistani headmaster. Published: Oct. 26, 2015 by Asif Aqeel. Siddique Azam, headmaster of eight schools in Pakistan’s Kasur district, after release from the hospital following a 5 Oct. beating. Siddique Azam, headmaster of eight schools in Pakistan’s Kasur district, after release from the hospital following a 5 Oct. beating.
Courtesy Pakistan Christian Post. A Christian headmaster hospitalized from a severe beating by four primary-school colleagues has been blocked from pressing criminal charges against his attackers.
The incident in Pakistan’s Kasur district, 50 kilometers from Lahore, left headmaster Siddique Azam with “no choice but to withdraw,” he told World Watch Monitor.
Despite being beaten and kicked black and blue on 5 Oct. by four men -- Muhammad Javed, Rana Khalid, Muhammad Asif and Muhammad Khasif -- Azam said he was urged by the district education officer to drop the case, or face reprisal charges filed against himself.
The beating came just after Azam had refused on 1 Oct. to write a false excuse for Muhammad Javed, headmaster of Khilwan Primary School, one of eight schools under the district education center directed by Azam. Javed had been suspended after being found absent from school without permission by a monitoring team of retired army personnel conducting unannounced routine visits in September to all the schools in the district’s rural areas.
“On October 1, Muhammad Javed came to my office and told me to write on the school letterhead that he was on duty, so he could be restored,” Azam said. “I refused to issue the letter because he was actually absent when the monitoring team was visiting the school.”
Siddique Azam in an undated photo.
Provided to World Watch Monitor
Azasm said Javed reacted angrily to his refusal, declaring, “Only a mentally sick man would make you, a chuhra (a pejorative term used for Christians), the head of the center!”
On 5 Oct., Azam came back to his office after the morning assembly to find Javed and three others waiting for him. “They beat me with sticks and hit me with punches and kicks, leaving me black and blue,” Azam said.
Several other teachers and staff intervened, promptly calling the police and handing over the four attackers for arrest. “In their presence, I told City Phoolnagar Police Station Officer Hajji Aziz that none of them were beaten, and he could examine them before arresting them,” Azam said.
The attackers were taken into police custody, while Azam was shifted to Jinnah Hospital. “There my left eye was miraculously saved,” Azam said. “But the police released the attackers only four hours later, due to political influence.”
Azam said he went straight to the police station after he was discharged from Jinnah Hospital two days later. “Officer Hajji Aziz told me that the medical examination of the attackers showed that they were attacked and injured, so a criminal case would be lodged against me as well.”
According to the policeman, the Kasur district education officer had informed the police that the matter, which he described as a physical fight which “arose over delivery of postage related to official work,” would be settled internally by the Education Department.
“Both parties have medical-legal documents proving similar injuries,” officer Aziz told World Watch Monitor, “but now a written agreement of compromise has been submitted to the police station and the matter is amicably resolved.”
The teachers who attacked Azam were supported by a former member of the National Assembly who also is related to the incumbent Punjab Assembly speaker, the Christian headmaster said. “Due to political pressure, the district education officer requested me not to pursue the case. If we had, we could have faced reprisals from our opponents, and local law enforcement agencies and politicians were supportive of them.”
“We are facing several challenges in serving our community. Hatred in terms of ‘untouchability’ against Christians still remains very high in the area,” Azam said. “If you go to the Bagu’s tea stall and tell that you are Christian, then he would order you to pick a cup from the separate crockery for Christians, wash it yourself, then after taking tea you are supposed to wash the cup and put it back from where it was taken. Even in several places in our city, barbers do not cut hair of Christians because they think their tools would become unclean.”
Pakistani Christians in the Kasur area have been treated historically as “untouchables” due to their Dalit origins stemming from the Hindu caste system, under which a person is expected to practice only the occupation of the caste into which he is born. Because those among the Dalit caste were disdained for working as sweepers and scavengers, Pakistan’s Muslim majority have traditionally consigned their Christians descendents to subservient occupations.
=================
Iraqi nun who fled monastery now helping refugees Published: Oct. 15, 2015
Police raid Sat-7 channel's Egypt offices Published: Oct. 14, 2015
Pakistan’s Supreme Court makes landmark judgment Published: Oct. 14, 2015
Qadri verdict a ‘victory over terrorism’ Published: Oct. 14, 2015
Ethiopian village church attacked Published: Oct. 13, 2015
DR Congo - Islamist militias threaten central Africa too Published: Oct. 12, 2015
lorenzojhwh Unius REI
Indian court provides ‘minor relief’ from ban on Christianity Published: Oct. 21, 2015 by Anto Akkara The high court of Chhattisgarh state in central India has asked the state government to ensure that ...
Church attack routs thousands of Indonesian Christians Published: Oct. 20, 2015 Authorities in Indonesia’s Aceh region have started to tear down churches following last week’s ...
Report: Christianity contracting in MidEast, Africa Published: Oct. 16, 2015 by World Watch Monitor Christianity is fast disappearing from entire regions, most notably a huge chunk of the Middle East, ...
=========
GOOGLE 666 ] MA CON QUALE STUPIDO VOI PENSATE DI STARE A PARLARE? [ sono consapevole che il mio sito: non è il luogo, troppo attraente, dove possono lavorare seriamente le streghe: cerbiatte, orgia sull'altare di satana di: Bush 322 Kerry i sacerdoti del NWO: con i super poteri soprannaturali del cazzo satana voodoo", ma, io dubito che questi siano lettori esseri umani reali ] voi mi fate leggere soltanto dai computer della CIA [ 666 Benjamin Netanyahu traitor 23 ott 2015 [19]
SPA satanisti americani DATAGATE 23 ott [ 20] 15 19
NWO ambasciata Castilian 23 ott 2015 [ 17 ] ביהושוע המשי ח [[ 22 gen 20129 ليسود على الكوكب بأسره، من خلال سيادة المفوضة20 apr 2013 [7] Altro » Origini del traffico Voce Visualizzazioni di http://evolutionxcrimeideological.blogspot.com/ pagine http://evolutionxcrimeideological.blogspot.com/ 9 https://www.google.com.br/ 2 http://www.bing.com/search?q=hiyc+islamic+super+sto&form=MSNH14&sc=8-4&sp=-1&qs=n&sk=1 [ dal 23 ottobre ad oggi 26 ottobre 2015 : secondo voi , io ho ottenuto, circa 80 visualizzazioni per 5 articoli soltanto, mentre gli altri 830 articoli del sito non li ha letti nessuno! MA CON QUALE STUPIDO VOI PENSATE DI STARE A PARLARE?C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.





12 marzo, #TEHERAN, [ questo è il problema del nucleare, esso fa male all'equilibrio psicologico di terroristi AMAS Al-Qaeda, per il califfato mondiale sharia imperialismo sotto egida oNU Amnesty Bildenberg, per uccidere 300 dhimmi al giorno!.. voi non siete riusciti a controllare il terrorismo, soltanto, perché, voi non ne avete capito le vere cause coraniche... quindi, voi state rovinando il genere umano, INTENZIONALMENTE! ] Iran e Russia hanno concluso un accordo preliminare per la costruzione di almeno altre due centrali nucleari a Busher. Lo ha annunciato il portavoce della 'Organizzazione iraniana per l'energia atomica citato dall'agenzia Irna. Behrouz Kamalvandi ha precisato che queste due nuove centrali sorgeranno a Busher, vicino a quella da 1000 mw già in parte costruita e che la Russia ha ufficialmente consegnato nel settembre 2013.
Netanyahu, tu sei il testimone, io ho anche offerto, la distruzione dello Stato massonico di Israele, ma, questa è la verità, islamici vi devono tutti uccidere, solo allora saranno felici!.. perché, allora, aspettare l'inevitabile, annunciata: tragedia? di ogni soldato morto, inutilmente, tu ne porterai la responsabilità sulla coscienza!

presidente Hollande a tavola rotonda su occupazione. Pubblicato il: 11 marzo, 14:43.. E QUALE OCCUPAZIONE PUò DARE QUEL MASSONE TRADITORE.. SE, LUI HA PUGNALATO IL POPOLO FRANCSE, REGALANDO, A ROTHSCHILD LA SOVRANITà MONETARIA?.. è per colpa sua, se i francesi oggi sono gli schiavi dei Farisei, Spa, FMI..
Oggi appello G7, stop annessione Crimea. Lo annuncia Barroso. Tentativo legittimare referendum è illegale [ed è questo il problema dei massoni, per loro il popolo è illegale! ]
Il cardinale e la matematica [è lui, proprio lui: Rothschild, il bastardo assassino, protetto dal sistema massonico Bildenberg! gli assassini ladri usurai: MErkel Barroso, Bonino, Pannella, Herman Van Rompuy, la biscia! ] «Tanti anni fa insegnavo matematica. Ma nonostante la mia esperienza in materia, c'è un'equazione la cui soluzione non mi soddisfa affatto: le 85 persone più ricche del pianeta possiedono quanto la metà della popolazione mondiale messa assieme». Prende spunto da un'esperienza personale il messaggio per la Quaresima 2014 del presidente di Caritas internationalis, il cardinale Oscar Andrés Rodríguez Maradiaga. È incentrato su tre termini chiave — uguaglianza, semplicità e condivisione — e rilancia la campagna «Una sola famiglia umana, cibo per tutti». Era stata avviata prima di Natale e punta a eliminare la fame entro il 2025. L'iniziativa ha avuto un'eco mondiale grazie anche alle parole pronunciate da Papa Francesco all'Angelus della prima domenica di Quaresima. Durante questo tempo, ha raccomandato il Pontefice, «teniamo presente l'invito della Caritas internazionale nella sua campagna contro la fame nel mondo». E anche ad altre parole del Papa, quelle contenute nel messaggio per la Quaresima, fa riferimento il cardinale Rodríguez Maradiaga, quando ribadisce che se «il potere, il lusso e il denaro diventano idoli, si antepongono all'esigenza di una equa distribuzione delle ricchezze. Pertanto, è necessario che le coscienze si convertano alla giustizia, all'uguaglianza, alla sobrietà e alla condivisione». Per questo, prosegue il porporato, «ciascuno di noi è invitato a riflettere» sul significato degli appelli del vescovo di Roma, domandandosi: «Che cosa è la giustizia? Dove ci sono disuguaglianze? Come la mia vita può essere più semplice? Con chi posso condividere?». In tal senso, la campagna contro la fame promossa da Caritas internationalis, aggiunge il presidente, può rappresentare «un'occasione per rispondere all'invito di Papa Francesco». Infatti, l'organismo caritativo ritiene «profondamente ingiusto che più di 800 milioni di persone, soffrano la fame» e che esse non si troverebbero in tale condizione «se ci fosse una maggiore uguaglianza nella distribuzione della ricchezza e se le risorse venissero condivise in modo più equo». Il cardinale dà anche indicazioni pratiche in proposito. «Ognuno di noi — spiega — può vivere in modo più semplice, consumare meno, sprecare meno ed essere più consapevole delle proprie scelte. Condividere il nostro pane, le nostre risorse, noi stessi, è la pietra angolare della nostra fede; ma è anche una soluzione alla fame nel mondo». Dunque — conclude — la Quaresima può essere «il momento per unire le nostre mani a quelle dei nostri fratelli e sorelle che fanno parte dei 3,5 miliardi di persone povere nel mondo». Anzi, «come direbbero gli americani, è il momento di "fare i conti"», che possono essere fatti anche attraverso una donazione on-line a www.caritas.org o realizzando «qualcosa di grande o di piccolo» per aiutare le persone povere e vulnerabili nelle comunità di appartenenza. Senza giustizia, la pace non è possibile: " chi, multinazionale di satana USA Spa, ruba le risorse Venezuelane, ancora?", CARACAS. «Tutto ciò che riguarda la pace deve basarsi principalmente sulla volontà di dialogo da entrambe le parti. Uno dei passi da fare per avere la pace è proprio accettare le differenze e fare uso della buona volontà». È quanto ha affermato il vescovo di Maracay in Venezuela, monsignor Rafael Ramón Conde Alfonzo, riferendosi alla situazione in cui versa il Paese. In Venezuela, negli ultimi giorni, si sono verificati scontro violenti, che non hanno risparmiato neanche le chiese e i fedeli presenti durante le Messe. Ci sono diversi elementi — ha sottolineato il presule — che devono essere presi in considerazione se si vuole veramente la pace in Venezuela. Occorre partire dal fatto che tutti noi abbiamo diversi modi di pensare, ed entrambe le parti devono accettare questa realtà. Per avere la pace ci deve essere la giustizia, perché non può esserci la pace, se non c'è la giustizia». Purtroppo, il clima di violenza non si ferma nel Paese. Domenica, durante alcuni scontri tra polizia e manifestanti è morta un'altra persona a Merida. Diversi sindaci dei comuni vicini alla capitale hanno denunciato alla stampa l'intervento violento della polizia contro la popolazione che manifestava, avvertendo che ormai stanno perdendo autorità per poter controllare le proteste. Circa un mese di manifestazioni in tutto il territorio venezuelano, hanno causato ventuno morti, mentre il presidente Nicolás Maduro ha convocato un terzo incontro per mercoledì prossimo. Nei giorni scorsi, in occasione di un incontro di preghiera per la pace in Venezuela e per discernere, alla luce della Parola di Dio, la situazione della nazione, il vescovo di San Cristóbal, monsignor Mario Del Valle Moronta Rodríguez, rivolgendosi ad un gruppo di laici, religiosi e sacerdoti ha detto che «non siamo qui per dire chi ha ragione e chi no, ma per pregare, incontrarci, essere illuminati e illuminare i nostri fedeli. Il messaggio di Papa Francesco è stato molto chiaro, ha invitato i leader politici a trovare una via di pace e di costruzione». Venerdì scorso, nell'atrio della cattedrale di San Cristóbal, si è anche svolto un incontro di preghiera interreligioso per promuovere la «riconciliazione nazionale attraverso il perdono reciproco», come richiesto da Papa Francesco nel suo messaggio al Venezuela.
Nonostante i sette giorni di vacanza concessi dal presidente Maduro, in occasione del carnevale, e la vendita nei mercati statali di prodotti alimentari a prezzi agevolati non si sono ancora spente le proteste, innescate secondo gli osservatori da un'inflazione galoppante, dalla carenza di alimenti e medicine, dal dilagare del crimine e da un'economia disastrata, nonostante il Paese abbia grandi riserve di petrolio. L'OSSERVATORE ROMANO. pagina 6. mercoledì 12 marzo 2014. Ad Abu Dhabi congresso di imam moderati ( voi siete completamente pervertiti! è dal vostro satanismo: ipocrisia e omicidi, predazione, che, è sorto il terrorismo! voi non volete denunciare: la Sharia.. poi, non possiamo dire non siamo i responsabili della guerra mondiale, perché, non funziona in questo modo.. voi musulmani siete tutti dei bugiardi assassini! come, qualcosa potrebbe essere: "di pace", se, nega la libertà di religione? voi siete pazzi criminali! ). Perché l'islam sia religione di pace. Ad ABU DHABI. L'islam è «una religione di pace»: lo ha ribadito: Ahmed el-Tayeb, grande imam dell'al-Azhar, intervenendo domenica scorsa a un congresso ad Abu Dhabi, capitale degli Emirati Arabi Uniti, al quale hanno partecipato circa, duecentocinquanta fra ulema (dotti di scienze religiose) e altre personalità del mondo musulmano con l'obiettivo — riferisce la France Presse — di costituire un fronte di religiosi moderati che si opponga ai Fratelli musulmani. Ad aprire il forum (durato due giorni) è stato proprio el-Tayeb, la più alta autorità dell'islam sunnita, il quale in passato si è schierato contro, il deposto presidente egiziano Mohamed Mursi. L'al-Azhar, la prestigiosa università con sede al Cairo, è uno dei principali centri di insegnamento dell'islam sunnita. «Le ideologie estremiste nel mondo musulmano — ha affermato il ministro degli Affari esteri degli Emirati Arabi Uniti, Abdullah bin Zayed Al Nahyan — hanno prodotto conflitti fra le comunità, provocato l'intensificazione del terrorismo e falsato l'immagine dell'islam». E tale congresso costituisce «un primo tentativo» di «tracciare una tabella di marcia per le società musulmane in modo che possano vivere in pace e conformemente ai precetti dell'islam». Questi ultimi, ha sottolineato il ministro, sono «in armonia con i principi» esistenti nel resto del mondo. Secondo gli organizzatori, l'incontro di Abu Dhabi ha avuto come scopo quello di discutere sui «principi sbagliati riguardanti la jihad, la "guerra santa"» e sui vincoli, che si applicano alla promulgazione delle fatwa, gli editti religiosi. Risolte da Caritas Jerusalem (i dhimmi schiavi) le emergenze idriche in due città palestinesi: dove non c'è libertà di religione,( e dove è la Giordania di Apostasia crimine? che tanto dice di amare i palestinesi? ) A fianco di chi soffre, GERUSALEMME. Due progetti portati a compimento da Caritas Jerusalem nelle scorse settimane hanno affrontato e risolto in pochi mesi le emergenze che pesavano da tempo gravemente sulle vita quotidiana degli abitanti di due città palestinesi: Ain Arik, a meno di sei chilometri da Ramallah, e Zababdeh, nella parte settentrionale della West Bank. Ain Arik — riferisce Fides — ha sempre sofferto per la scarsità di approvvigionamento idrico e per l'impossibilità di reperire acqua non contaminata. Per questo il dipartimento di Caritas Jerusalem per la sicurezza alimentare ha costruito due serbatoi per l'acqua collegandoli a un esteso sistema di irrigazione. L'opera è stata completata in 7 mesi, e già si prefigura un aumento consistente della produzione agricola locale di cui beneficeranno più di 80 nuclei familiari. La realizzazione dell'opera ha permesso anche di offrire lavoro a tredici giovani disoccupati. Di tutt'altro ordine sono i problemi toccati a Zababdeh, dove, l'assenza di un adeguato drenaggio provoca inondazioni diffuse, a danno delle proprietà e della vita quotidiana dei residenti. In questo caso Caritas Jerusalem, con il sostegno di Caritas Belgio, ha contribuito a installare un sistema di drenaggio che permette di salvaguardare dalle inondazioni ampie aree nella parte meridionale del centro abitato. In soli due mesi, sono migliorate sensibilmente le condizioni di vita di quasi seicento dei tremila abitanti di Zababdeh. Due palestinesi uccisi dal fuoco israeliano ] per essere considerati delle persone civili, i musulmani devono rinunciare al razzismo terrorismo, nazismo della sharia! ma, altrimenti questa, può essere la loro sola logica possibile: "se, non mi uccidi, io ti ucciderò!" tutto il resto è ipocrisia.. io pretendo lo Stato laico, in tutto il mondo, io non voglio discriminazioni per motivi religiosi! [ Si riaccende la tensione in Cisgiordania. Nelle scorse settimane il Parlamento, giordano aveva chiesto la rottura delle relazioni con Israele, in seguito a un dibattito alla Knesset dedicato, a una possibile revisione delle regole di ingresso, per gli israeliani nella Spianata delle Moschee, di Gerusalemme. Il secondo, incidente, è avvenuto presso l'insediamento ebraico, di Ghivat Assaf, nella zona di Ramallah. Secondo le prime informazioni, lo scontro a fuoco è stato causato dal ripetersi dei lanci di pietre e bottiglie incendiarie, contro, i veicoli israeliani in transito. Intanto, ieri Netanyahu ha espresso scetticismo sull'esito dei negoziati. «I palestinesi non stanno mostrando alcun segno, di voler raggiungere un pratico e giusto accordo» ha detto intervenendo in una riunione del suo partito, il Likud [ infatti, non ci sono gli estremi giuridici, per poter fare un accordo, legalmente valido, con qualcuno, la cui esistenza è negata! Se Israele non è riconosciuto, poi, non possono pretendere qualcosa da Israele. ]
c'è una soluzione, a tutto questo terrorismo, nazi, di religione corrotta: "bombardare la MECCA, dove c'è l'abominevole idolo bestia! sharia imperialismo califfato mondiale! chi mi da un cruise missile? "] Ancora attacchi, contro al Shabaab, in Somalia MOGADISCIO. Prosegue senza, sosta la vasta offensiva delle forze dell'esercito somalo, coadiuvate dai peacekeeper dell'Unione africana (Amisom), contro le roccaforti dei guerriglieri fondamentalisti islamici di al Shabaab. Dopo avere riconquistato nei giorni scorsi alcune località nel sud ovest del Paese africano, al confine con l'Etiopia, i militari di Mogadiscio e le forze dell'Amisom sono intervenuti ieri, nella provincia meridionale del Basso Shabelle. Lo ha confermato il governatore della provincia, Abdulkadir Mohamed Nur Siidi, all'agenzia d'informazione Dpa. I violenti scontri a fuoco, ha spiegato il governatore, hanno provocato la morte di un civile, mentre quattro soldati governativi sono rimasti feriti. Secondo Nur Siidi, sarebbe invece molto pesante il bilancio delle perdite inflitte ai miliziani islamici, che nelle ultime settimane hanno perso il controllo di diverse altre città della Somalia nordoccidentale e meridionale, L'offensiva contro i fondamentalisti — lanciata con l'obiettivo di arginare l'avanzata degli Shabaab in diverse zone della Somalia — dovrebbe estendersi nelle prossime ore in altre province. A confermarlo, le notizie relative ad aspri combattimenti tra unità governative, dell'Amisom e militanti di al Shabaab a Burdhubo, una cittadina della regione di Gedo, immediatamente a sud della regione di Bakool. A seguito dell'integrazione delle truppe etiopiche, a gennaio, la missione dell'Unione africana in Somalia può contare su circa 22.000 effettivi. Il suo sostegno al Governo di Mogadiscio è stato decisivo, a partire dal 2011, per il ritiro di al Shabaab dalla capitale e da diverse città della Somalia centro meridionale, 
Onu vuole fare il possibile per scongiurare un genocidio nella Repubblica Centroafricana.. Inchiesta inutile, sulle violenze a Bangui, perché, l'Imam, ha detto, che, la colpa è dei musulmani, che, non hanno protestato, quando, i Seleka jihadisti hanno iniziato, a fare il genocidio dei cristiani! [ comunque, c'è una soluzione a tutto questo: "bombardare la MECCA, dove c'è l'abominevole idolo bestia! sharia imperialismo califfato mondiale! "]
Per la tratta degli schiavi, I Paesi dei Caraibi. chiedono un indennizzo..[ answer] ok. prima: noi indennizziamo voi, e poi, voi indennizzate noi, per avere noi subito un Presidente Obama Gender.. i danni, morali e spirituali, che, lui ci sta facendo? sono epocali.. lui è andato a scuola di Zapatero l'Anticristo, che, ha insegnato, nelle scuole pubbliche, ai bambini di nove anni, che, si può fae il sesso, con cani e cavalli!.. è normale, che, ovunque, nel mondo, poi, tutti abbiamo paura, della democrazia! infatti, io sono la Monarchia Unius REI.
Interventi di Parigi [ come si stanno a divertire, bene, Illuminati massoni banchieri usurai farisei, nel mungere i popoli, nel loro sistema massonico, è qualcosa, che richiama la necessità della ghigliottina!"] per rispettare, il tetto del deficit. PARIGI. Il Governo massonico, francese è pronto a utilizzare un fondo di riserva da 7 miliardi di euro per
rispettare gli obiettivi sul deficit. Parigi si è infatti impegnata a scendere sotto il 3 per cento nel 2015, mentre quest'anno il rapporto tra deficit e prodotto interno lordo si attesterà al 3,6 per cento. L'utilizzo del fondo di riserva, è stato annunciato ieri alla stampa dal ministro delle Finanze, Pierre Moscovici. «Siamo in grado di avviare — ha spiegato Moscovici — un fondo precauzionale di riserva che possiamo mobilitare»
In Italia bocciati gli emendamenti alla riforma elettorale. No della Camera alla parità nelle liste.. [ gli italiani sono specializzati, a perdere un sacco di risorse, ed un sacco di tempo dietro le cazzate.. non è un popolo, che, ha il senso pratico delle cose! ]
Più di cento morti nel deserto di Thar a causa di una gravissima siccità. [ FINCHé, VOI FATE I NAZISTI, DELLA SHARIA, NELLA LEGA ARABA, MAI, voi POTRETE PrOSPERARE, PERCHé, voi SIETE SOTTO LA MALEDIZIONE DEL SANGUE INNOCENTE!.. vero è, che, Dio non fa del male a nessuno, ma, io Unius REI io non sono Dio! ] La tragedia nascosta dei bambini pakistani. ISLAMABAD. Tragedia nel deserto di Thar, nel sud del Pakistan, dove oltre 120 bambini sono morti per fame negli ultimi tre mesi a causa di una gravissima siccità che sta flagellando la zona al confine con l'India. La notizia, riferita dai media locali, ha scosso l'opinione pubblica e dalla Corte suprema di Islamabad il giudice Tassaduq Hussain Jillani ha esortato il Paese a «chinare il capo con vergogna» per le circostanze che, hanno portato a queste morti. La tragedia provocata dalla [ articolo dedicato al King Saudi Arabia: "non ride sempre la puttana (tu) dell'assassino (Rothschild)" coglione, tu non puoi portare la stessa strategia imperialistica (il genocidio sotto egida ONU), di Maometto il porco, dopo 1500 anni! ] Allarme del Pam Mezzo milione di affamati in Siria. DAMASCO. Oltre mezzo milione di persone in Siria stanno soffrendo la fame. Intrappolate nelle zone di guerra, non ricevono sostegno e assistenza umanitaria: non hanno alcuna forma di sostentamento. A denunciare questa situazione è stato ieri il Programma alimentare delle Nazioni Unite (Pam) che in una nota ha tracciato un bilancio degli aiuti nel Paese devastato dal conflitto. Nelle ultime settimane il Pam è riuscito a raggiungere molte aree inaccessibili da mesi a causa dei combattimenti tra l'esercito di Assad e i ribelli. Tuttavia, mentre il conflitto entra nel suo quarto anno, rimangono notevoli difficoltà nel consegnare cibo a quanti ne hanno un disperato bisogno. Il Pam — si legge nella nota — ha raggiunto negli ultimi giorni Al-Houle, nei dintorni di Homs, per la prima volta dal maggio 2013, riuscendo a consegnare cibo a circa ventimila persone. Inoltre, camion con razioni di cibo per altre ventimila persone sono arrivati nel governatorato di Ar-Raqqa per la prima volta in sei mesi. Grazie ai cessate-il-fuoco negoziati sul posto, i convogli del Pam sono entrati anche nelle aree di Rural Damascus e in quella di Daraa. Infine, cinque camion hanno consegnato cibo e acqua a 17.500 persone che vivono in campi per sfollati a nord di Idlib. Alcuni di questi campi non erano stati raggiunti direttamente dall'assistenza del Pam dall'inizio del conflitto, nel 2011. Nonostante questi progressi, il peggioramento delle condizioni di sicurezza sta creando ritardi in alcune aree, come nel governatorato di Deir-Ezzor, a nord-est del Paese. Anche se un convoglio di diverse agenzie ha potuto consegnare cibo e altri soccorsi umanitari a quasi trentamila persone lo scorso mese, un improvviso deteriorarsi dei controlli sulle strade sta impedendo la consegna di altro cibo. «I convogli che riescono a entrare nelle aree sotto assedio possono fornire un sollievo temporaneo, ma il Pam ha bisogno di un accesso adeguato e continuato alle persone se si vuole fornire assistenza vitale e anche capire l'entità dei bisogni» ha detto da Ginevra il direttore esecutivo aggiunto e responsabile delle operazioni del Pam, Amir Abdulla. Stando ai dati aggiornati al febbraio scorso, l'agenzia dell'Onu ha assistito finora 3,7 milioni di persone in Siria e oltre 1,5 milioni di rifugiati nei Paesi vicini. Nei prossimi mesi il Pam prevede di raggiungere 4,25 milioni di persone ogni mese in Siria. Intanto, oggi l'Unicef (il Fondo delle Nazioni Unite per l'infanzia) ha aggiornato i dati sulla situazione dei bambini coinvolti nel conflitto. Secondo il Fondo, sono circa 5 milioni e mezzo i bambini che subiscono, direttamente o indirettamente, gli effetti degli scontri. Il doppio rispetto a un anno fa. Particolari disagi si segnalano inoltre, per circa un milione di bambini intrappolati nelle zone di guerra senza poter ricevere alcuna forma di assistenza umanitaria. I dati aggiornano alcuni rapporti già pubblicati nelle scorse settimane da parte dell'Unicef, e di fatto confermano la gravità della situazione. «Per i bambini della Siria gli ultimi tre anni sono stati i più lunghi della loro vita; possono sopportare un altro anno di sofferenze?» si è chiesto il diretto esecutivo dell'Unicef, Anthony Lake.
Ricordate le oltre diciottomila vittime del terremoto e dello tsunami. Giappone tre anni dopo. [ giuro, satana non vi può proteggere da me! se, voi non uscite dal sistema massonico degli Americani Farisei Illuminati, i satanisti, Spa, Gmos, Morgellons, BAnca Mondiale? vi succederà di peggio! ] TOKYO. Il Giappone ha ricordato con un minuto di silenzio le oltre diciottomila vittime del terremoto e del successivo tsunami dell'11 marzo 2011. Commemorazioni si sono tenute in tutto il Paese nel terzo anniversario della catastrofe, con il momento più toccante alle 14.46 locali (le 6.46 in Italia), ora del devastante terremoto di magnitudo 9 sulla scala Richter. Il cataclisma diede anche origine alla crisi della centrale di Fukushima, in quello che viene considerato come il peggiore disastro nucleare dopo Chernobil
open letter to king Saudi Arabia ] io vedo, che, ti porti, sempre, dietro un cazzone, di guardia del corpo, una specie di gigante Golia.. prendi me, invece, come guardia del corpo, al posto suo, perché, io ho il grilletto facile.. così, Rothschild il maligno, vedendo me? lui non verrà più da te, a complottare per uccidere Israele!... rassegnati, l'unico che, può uccidere Israele, quello sono soltanto io!... altrimenti, questo tuo chiodo fisso, insieme, a tutta la LEGA ARABA, di distruggere Israele? ti porterà alla pazzia, perché, io vedo che, è diventata come una fissazione, in tutti voi! e questa è una grave malattia.. vedi per esempio Assad, che è stato cacciato dalla LEGA ARABA, e che, lui sarebbe già morto, se, io non lo salvavo? anche, lui non rinuncerà mai, a partecipare al vostro complotto, per distruggere Israele... ma, io vi vedo tutti messi male psicologicamente, con questa storia delirante, di uccidere Israele, e di conquistare tutto il mondo, per il califfato mondiale, in tutto il mondo.. ma, se Hitler, che, lui era messo meglio di voi, non è riuscito nei suoi progetti, come ci potreste, riuscire proprio voi? open letter to Obama ] io ho una domanda per te: "ma, cosa è il GENDER?".. io sono un poco, preoccupato, di questo aspetto, inquietante, perché, 322 Bush, insieme, ai giapponesi satanisti, lui ha fatto un umanoide ibrido schiavo, ibridando, appunto: l'uomo insieme, al maiale, ecc.. ecc.. [che, poi, voi non siete capaci, di fare, plasmare, da elementi minerali, una sola cellula vegetale, in laboratorio (visto che, la vita è venuta per un caso evolutivo), ma, poi, vi fate le manipolazioni genetiche delle cellule, fatte da Dio, ed io non ricordo mai, di avervi autorizzati a fare questo! per dire, poi: "il brevetto della vita è il nostro!".. ma, forse sarebbe il vostro, il brevetto OGM, se, voi potevate fare la cellula da elementi minerali, non modificarla, plagiarla, stuprarla, ecc.. quello, non è un brevetto, allora, è solo un crimine! ], ma, veniamo a noi.. forse, questi gender, sono delle manipolazioni genetiche della Monsanto, Spa? forse, sono delle nuove creature transgeniche: con 10 buchi del culo, soltanto?
Bush 322 Kerry satana -- beh, quando andiamo a votare in Ucraina?
Washington sospende la cooperazione con Mosca [ UNIUS REI ORDINA, A TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO, DI SOSPENDE OGNI FORMA DI COLLABOORAZIONE CON GLI USA, SONO LORO I PIù GRANDI TERRORISTI, LA PIù GRANDE MINACCIA PER IL GENERE UMANO! IL DOLLARO?, hanno stampato dollari come la carta igienica... è UNA MONETA, CHE, NON VALE NIEnTE (perché, non ha dietro, un valore corrispondente), E TUTTI QUELLI, CHE, HANNO DOLLARI SARANNO DANNEGGIATI! ] Il Cremlino smentisce un ultimatum, alle forze armate ucraine in Crimea. 04 marzo 2014. Gli Stati Uniti hanno sospeso ogni forma di cooperazione commerciale, e militare con la Russia. «Alla luce degli eventi in Ucraina, abbiamo sospeso le trattative di investimento, con il Governo russo, che, puntavano a una più stretta collaborazione bilaterale commerciale» ha dichiarato al quotidiano «The Wall Street Journal» il segretario al Commercio, Michael Froman. Anche il Pentagono ha deciso di congelare ogni forma di cooperazione con L'Ue accelera sul debito. Le conclusioni del vertice dei capi di Stato e di Governo: i traditori della sovranità dei popoli! 27 marzo 2011. Fissati nuovi criteri per il risanamento dei conti pubblici.. nuovi suicidi di imprenditori, tanti figli rimarranno senza padri! La crisi dei debiti sovrani resta una grave minaccia per la stabilità dell'Eurozona. [ ecco perché, il debito pubblico deve essere negato agli speculatori, e non vedo perché, non dobbiamo stampare da noi i nostri soldi! ].... E in futuro, con la riforma del Patto di stabilità e di crescita, il rischio è quello di incappare nelle nuove, pesanti sanzioni finanziarie previste per i Paesi non virtuosi. «Quello deciso oggi è un messaggio politico chiaro ai mercati» ha affermato il cancelliere tedesco, Angela Merkel, a proposito del pacchetto anticrisi varato dal Consiglio Ue: dalla nuova governance all'inasprimento del Patto di stabilità e di crescita, alla creazione di un Fondo salva-Stati permanente, quello che nascerà dalla metà del 2013 e che già in molti chiamano Fondo monetario europeo. [ tutto questo discorso è una perversione della Merkel assassina, e dei suoi interessi soltanto,.. perché, lei non parla di ripresa della economia nella eurozona! ]
[ ma, queste sanzioni sono una minaccia per l'Europa, soltanto. lei ne uscirà, indebolita.. non è nostra questa brutta storia, del golpe, che, Kerry 322 Bush, il sistema massonico bancario, gli anticristi, Bildenberg, hanno fatto in Ucraina! ] Alla ricerca di una soluzione politica, per la crisi ucraina [ok! rendiamoci energeticamente indipendenti, per comperare più petrolio dalla Arabia Saudita, e per farle uccidere più dhimmi cristiani, sotto egida Onu Bildenberg, Amnesty. ] Gelo tra Mosca e le cancellerie occidentali. 11 marzo 2014. La Russia boccia le proposte statunitensi sulla crisi ucraina ma per la prima volta ne preannuncia di proprie, mentre il Consiglio di sicurezza dell'Onu lancia un nuovo appello a Mosca a «trovare una soluzione politica, altrimenti ci saranno conseguenze». In queste ore si susseguono i moniti alla Russia da parte delle cancellerie europee, a partire da Berlino: ormai «c'è poco tempo» avvisa il Governo tedesco, dicendosi pronto a nuove sanzioni. Anche la Francia minaccia nuove sanzioni, forse fin «da questa settimana», se il Cremlino non risponderà alle proposte occidentali di bloccare l'escalation in Ucraina. Ma, intanto, con 78 voti a favore su 81, il Parlamento della Crimea ha dichiarato l'indipendenza dall'Ucraina.
Aereo scomparso, dubbi Interpol-Cia. [ ma, con: 1. quattro passaporti falsi, e, 2. l'uscita di rotta, 3. la mancanza di un SOS, fanno proprio supporre per la tesi del terrorismo. quindi la CIA deve avere ragione, al 99% ] Per i primi non fu terrorismo, parere opposto per la seconda 12 marzo 2014, 09:03
lettera aperta a tutti gli islamici del mondo: 1. chi troppo vuole nulla stringe; 2. non puoi avere: la botte piena: e la moglie ubriaca! 3. tu rinuncia alla sharia, ed io ti distruggo Israele! [ 4. ma, forse tu, e il dio bestia, voi siete, così intelligenti, che, voi aspettate una guerra mondiale nucleare!.. si, dove, proprio voi potrete conquistare il mondo califfato: in tutto il mondo! ] Egitto: bomba vicino ambasciata Israele. Deflagrazione nella notte ha distrutto due auto, nessun ferito, 12 marzo, #IL CAIRO, [] Una bomba è esplosa nella notte davanti all'ambasciata israeliana al Cairo, senza, causare vittime. Lo riferiscono fonti della sicurezza egiziana precisando, che, la deflagrazione ha distrutto due automobili.
11 marzo, #CATANZARO, [ i carcerati dovrebbero essere posti in un isola, e devono guadagnarsi, il cibo con il loro lavoro.. ecco perché, di questi 22 anni di reclusione, lui non ne farà, neanche 10, perché, le nostre carceri sono affollate!.. ma tutto questo, disservizio nella magistratura, dai farisei Illuminati massoni, Bildenberg, è scientificamente, voluto, per distruggere il concetto della giustizia nel popolo.. ecco perché, prima della ascesa del fascismo, il popolo era nella anarchia, ed i ladri prosperavano... proprio come oggi. ] I giudici del Tribunale per i minorenni di Catanzaro hanno condannato a 22 anni di reclusione Davide Morrone, il diciottenne che nel maggio del 2013, quando era minorenne, ha ucciso la fidanzata Fabiana Luzzi, 16 anni, bruciandone il corpo quando era ancora viva. La sentenza è stata emessa dopo oltre tre ore di camera di consiglio. Il pm aveva chiesto 24 anni. "Avrei voluto l'ergastolo" ha detto il padre di Fabiana. "Non lo lascio solo" è stato il commento della madre di Davide.
Pakistan: scontro fra bande, 12 morti. A Karachi, tra vittime quattro donne e un bambino
12 marzo, #ISLAMABAD, [ strano, non funzionano in questo modo le bande armate, in nessuna parte del mondo! ] Sconosciuti hanno lanciato oggi tre bombe a mano in un affollato mercato di Karachi (Pakistan meridionale), uccidendo almeno 12 persone, fra cui quattro donne ed un bambino. Lo riferisce Geo Tv. L'attacco, riferiscono i media pachistani, è legato agli scontri armati in corso fra due bande locali, ed è avvenuto nel mercato Jhat par del quartiere di Lyari, causando anche 30 feriti.
open letter: to Josè Manuel Barroso il massone ] è difficile per me, ascoltre per pochi minuti, una radio, in macchina, ecc.. cioè, tutti i vostri media della truffa, le menzogne, del sistema massonico del lavaggio del cervello!.. per quanto ancora, voi pensate di poter camminare, come i criminali? a Radio Radicale, si è detto, che, il padrone della destra, si vede ed è Berlusconi, mentre, nessuno riesce a vedere, il padrone della sinistra, che, non esiste.. e certo, i vostri poteri massonici sono occulti invisibili.. ma, il fatto che, non si vedono, i veri padroni, è perché, voi fate i traditori attori, che, rubate al popolo la sovranità monetaria.. ecc.. questo, non vuol dire, che, la politica, ed ogni componente strategica, non abbia, in Rothschild e nel suo sistema massonico bancario, i suoi veri padroni!.. io non credo, che, sarà la Russia ad uccidervi.. io credo, che, durante la guerra mondiale, saranno i popoli che vi sbraneranno!
12 marzo, #STRASBURGO, Il tema dell'Ucraina occuperà "gran parte" dell'ordine del giorno, del vertice dei leader UE, dei massoni, della prossima settimana. Lo ha detto il presidente della Commissione, Josè Manuel Barroso il massone, ricordando che, la crisi dimostra "quanto è pericoloso dipendere, da terzi per l'approvvigionamento energetico". Concorde il viceministro degli Esteri greco, Dimitri Kourkoulas, in rappresentanza della presidenza di turno del Consiglio: l'Ucraina "si infila di prepotenza" nell'agenda del vertice per la conquista del mondo, perché il Nuovo Orine mondiale, il nuovo tempo, nuova era, nuova opportunità, per satana, Torre di Babele, sia giunto... ha detto.
king Saudi Arabia, il mio amico predestinato] circa, le potenzialità micidiali di questo mio ministero: UNIUS REI, io e i satanisti istituzionali americani, ci siamo impegnati, per anni, a capire, le devastanti potenzialità, ed i limiti, vulnerabilità, di questo ministero.. pertanto, siamo stati attententi ad analizzare, il suo percorso evolutivo. ed, ora, questo è sicuro per tutti!.. questo ministero Unius REI, non ha vulnerabilità, è un assassino perfetto, invisibile, che, può incombere, contro, i massoni e contro, criminali che, si sollevano contro, i diritti della LEGGE NATURALE, le leggi universali, violate, del nostre Creatore.. quindi, tutti loro non avrebbero scampo, in tutto il mondo, se, il mio spirito entrasse in amarezza!... per esempio, quando il mio spirito è indignato, esasperato? i criminali muoiono come mosche, e nella mia fede, metafisica, io ho visto tutto questo!
king Saudi Arabia, il mio amico predestinato] [ quando, io prima, ho detto, a te, che, nessuno è degno, al mondo, di Unius REI, ovviamente, intendevo dire che, neanche io sono degno di lui.. perché, Unius REI, non è un uomo peccatore come me, ma, il più potente ministero politico: fatto da Dio: in tutta la storia del genere umano.. quindi, uccidendo la mia persona.. renderebbero tutto maledettamente, più pericoloso... perché, allora, il mio ministero si trasformerebbe in un killer spietato, che, più nessuno sarebbe in grado di fermare!
king Saudi Arabia, il mio amco predestinato] [ tutti i satanisti di Google NSA, yuotube, Cia: i cannibali, si ostinano a non rendere visibile. un solo articolo di: "ordine esecutivo 11110 Unius REI" https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI
solo perché, c'è la piramide massonica, Herman Van Rompuy, Albert Pike, 33° grado massonico di satana, con l'ostia di satana, che è: il signoraggio bancario, che, Rothschild, Spa, FMI, fED BCE, ha rubato! e poi c'è pure l'occhio onniveggente di lucifero.. sono patetici!... mi vuoi spiegare, come, un ministro di diobestia, come te, ha potuto diventare l'alleato, e complice, di satanisti come loro?
Libia: cos'è? [ tutta la bestia del sistema massonico Bildenberg USA, UE, che, fa uccidere, 300: dhimmi cristiani, ogni giorno, sotto egida Onu Amnesty, dai nazi sharia LEGA ARABA, e solo perché loro sono i satanisti, anticristo, stanno tutti insieme, appassionatamente, cospirando, contro, Israele! ]. Ribelli vendono petrolio rubato allo Stato: il premier viene sfiduciato. La Nato voleva questo dalla "Primavera araba"?
marzo 11, 2014 Leone Grotti. Dopo il tentativo di una nave nordcoreana di comprare il greggio da un porto occupato illegalmente da milizie armate della Cirenaica, il premier Ali Zeidan è stato rimosso dall'incarico e il paese rischia di piombare nel caos
Il primo ministro della Libia Ali Zeidan è stato rimosso dal suo incarico, al suo posto è stato nominato ad interim il ministro della DifesaAbdullah Al Thinni. La decisione è stata presa in seguito alla crisi tra governo e ribelli innescata dal tentativo (riuscito) di una nave nordcoreana di acquistare petrolio libico da un porto occupato dalle milizie.
EST IN MANO AI RIBELLI. I ribelli guidati daIbrahim Al Jathranhanno occupato nei mesi scorsii porti di Es Sider, Ras Lanuf e Zueitina, fondato unacompagnia petrolifera indipendente(Libya Oil and Gas Corporation) e hanno offerto petrolio alle compagnie straniere con il nome altisonante di "Governo della Cirenaica".
Lo scorso 8 marzo la nave nordcoreana "Morning Glory" ha attraccato nel porto di Es Sider per comprare il greggio e il ministro della Difesa ha ordinato alle sue unità di fermarla. BLOCCATA NAVE NORD COREANA.Il governo ha affermato che la nave, che ha caricato barili di greggio per un valore pari a 36 milioni di dollari, è stata intercettata e bloccata dalle forze governative ieri dopo uno scambio a fuoco con i ribelli. Secondo l'ex premier Zeidan, «la nave fermata a 20 miglia da Es Sider è stata messa in sicurezza e domani verrà condotta in un porto della Libia occidentale».