NWO india Suspicious Swami manananda saraswati

















sedizione e alto tradimento ] islamici nazisti: senza diritti umani, senza reciprocità, fanno un colossale assembramento: e si inginocchiano tutti, verso un idolo MECCA CABA Allah meteorite, quindi giurano fedeltà a questo nazista di Entità demoniaca Arabia SAUDITA l'assassino nazista: maniaco religioso di un assassino seriale: dove essere qualsiasi cosa, al di fuori di essere un salafita wahhabita di terrorista, viene punito con la pena di morte! ] SUBITO [ gli assembramenti di musulmani devono essere impediti, e le moschee devono tutte essere murate, in attesa dello stato laico e della libertà di religione in tutta la LEGA ARABA

non mi risulta che in KOSOVO siano sopravvissuti dei cristiani ai pogrom di: NATO ed Erdogan Sharia Califfato ONU: la internazionale islamica! ] DOPOTUTTO ERDOGAN HA DETTO CHE ALMENO 8 NAZIONI APPARTENGONO ALLA TURCHIA! QUINDI QUESTO è VERO: PALESTINA ED ISRAELE SONO GIà TERRITORIO TURCO! [ L'opposizione aveva chiesto la cancellazione della sessione di venerdì, a meno che il governo rinunciasse all'accordo con la Serbia per dare più poteri alle aree serbe in Kosovo, e con il Montenegro sulla demarcazione dei confini. Il governo accusa l'opposizione di cercare di salire al potere in modo non democratico.

youtube director ] JHWH HOLY mi ha detto: "che bravura ci vuole ad ammazzare i peccatori? MA SE TU ME LI AMMAZZI, IO CHI PORTO IN PARADISO?" MA, quì c'è gente di Satana: del NWO, che dopo averci rubato la sovranità monetaria, che, lui Bush 322 mette: "nano particelle di ferro e piombo" nei vaccini perché ci vuole rovinare definitivamente! Rothschild Fariseo Talmud Satana SpA NWO 666 FED BCE FMI Bildenberg Trilaterale: non potrebbe mai essere della Casa di Davide.
sono stati stuprati derubati abusati torturati tutti da sharia, come martiri cristiani sono stati tutti umiliati da superiore razza maomettana: Allah è il demonio!
Perché PAPA FRANCESCO non ha sputato Obama Hussein sharia: in un occhio? Lui ha lasciato sterminare da Erdogan e da SALMAN tutti i cristiani di Iraq e di Siria!
KING Salman LEGA ARABA SHARIA ] tu hai usato la galassia jihadista ed hai detto: "lascia o raddoppia!" ] tu volevi raddoppiare la LEGA ARABA: ora i tuoi complici moriranno con te [ ora, dovete morire, perché avete progettato la distruzione ed il genocidio del genere umano! ] tu hai detto: "lascia o raddoppia!" [ ora lascerai il tuo porco all'inferno!
king SALMAN Saudi ARABIA ] ti credi il più intelligente assassino criminale del genere umano? E QUINDI, secondo te, TUTTI GLI ALTRI SONO GLI STUPIDI? Se tu affermi che soltanto, i musulmani possono pregare sul Monte del Tempio: tu affermi al contempo il tuo diritto dovere: ordine divino di fare il genocidio di tutto il genere umano (gli infedeli schiavi dhimmi), dato che, soltanto le preghiere di un islamico pedofilo poligamo predone terrorista: il tuo demonio Dio Allah akbar, lui può accettare! ] [  "Israele continuerà ad applicare la sua politica di sempre: i musulmani pregano sul Monte del Tempio (Spianata delle Moschee, ndr); i non musulmani lo visitano".
========
ISLAM è il manicomio criminale ed un inferno: ecco perché, piuttosto che vivere, preferiscono suicidarsi! QUESTA è UNA INFESTAZIONE DEMONICA: 1000 VOLTE PIù PERICOLOSA DEL NAZISMO! PRESTO IL GENERE UMANO SI TROVERà A SCEGLIERE TRA SHARIA: E MORTE PER ESTINZIONE! TUTTO QUELLO ORRORE ISLAMICO: BRUTALITà, IGNORANZA, SUPERSTIZIONE, INTOLLERANZA, MANCANZA DI RECIPROCITà, VIOLAZIONE DEI PIù ELEMENTARI DIRITTI UMANI, PREDAZIONE, PEDOFILIA, POLIGAMIA, STUPRI, RAPIMENTI, omicidi, calunnie predazione, SOFFOCAMENTO DELLE MINORANZE: TUTTO LO ORRORE CHE I LIBRI DI STORIA CI HANNO GIà INSEGNATO TROPPE VOLTE: e che i farisei Rothschild MERKEL Bildenberg Obama, ecc.. non vogliono vedere! NON ESISTE UN SOLO DELITTO ED UN SOLO CRIMINE CHE ISlam NON ABBIA LEGALIZZATO A ROVINA DI TUTTO IL GENERE UMANO: IL CORANO è SOLTANTO UNA VARIANTE DELLA BIBBIA DI Satana: LAVEY ANTONY. TEL AVIV, 25 OTT - Una giovane palestinese di 16 anni ha tentato di pugnalare dei soldati israeliani a un posto di controllo a Hebron in Cisgiordania non lontano dalla Tomba dei Patriarchi. L'assalitrice è stata poi uccisa dalla polizia. Lo rende noto una portavoce della polizia israeliana. Si tratta del secondo incidente oggi nella stessa zona, dopo l'accoltellamento di un israeliano, rimasto ferito, a sud di Betlemme.
==============
che vi dicevo? gli israeliani sono spacciati: Rothschild (mandante) e i suoi scherani Bush 322 Kerry, li ha condannati a morte, attraverso la LEGA ARABA: (esecutore materiale)! Allah Akbar ha dato il mondo agli islamici: e per tutti gli altri rimane: "morte agli infedeli!" TEL AVIV, 25 OTT - Il ministro degli esteri palestinese Riyad al-Maliki e Hamas si sono espressi contro l'accordo tra Israele e Giordania sulla Spianata. Il primo l'ha definito "una nuova trappola", il secondo ha fatto appello all'Autorità palestinese (Anp) e Giordania per respingerlo.
=============
SuA SANTITà Papa FRANCESCO ] PERCHé UN PRETE SI SUICIDA, ED UN VESCOVO SI IMPICCA? [ e non la buttare sul moraleggiante: perché, nella Chiesa Apostolica e nella Chiesa dei Padri della Chiesa, tu hai tutti gli esempi che tu puoi seguire! [ FORSE PER QUESTO COMPITO CHE TI HO AFFIDATO: IO TI HO UCCISO, MA, NON FA NIENTE: CERTAMENTE NE VALEVA LA PENA: NON SIAMO STATI PROGRAMMATI PER STARE SEMPRE SU QUESTO PIANETA!
 PER COLPA DEI DARWIN GENDER BILDENBERG ROTHSCHILD FINIRà TUTTO IN TRAGEDIA! ] [ IN CUL0 A DARWIN! [ Ibridi OGM, TRA UOMINI ED animALI! ]  Perché, la natura HA Fatto PER CASO, LA VITA, iniziando DA minerali, PARTENDO dalla polvere, E CON VOI, E il vostro laboratorio è Tutta LA vostra TECNOLOGIA, voi SIETE nella incapacità, di FARE UNA SOLA cellula, PARTENDO DA elementi minerali? COGLIONI! LA VITA PUò ESSERE SOLTANTO UN MIRACOLO DI DIO E VOI SIETE GLI SSTUPRATORI! ] ​ http://www.pelerinortodox.com/hibrizi-om-animal-dezastrul-zilelor-noastre/VOI SIETE SOLTANTO DEGLI STUPRATORI! IO CERTO STUPRERò VOI! Scienziati provenienti da diversi paesi creano bizzarri ibridi uomo-animale, che possono causare il panico nella società. Negli ultimi 10 anni, i progressi nel campo dell'ingegneria genetica ha sconcertato gli scienziati e osservatori ordinari.
COME OGNI ATTORE HOLLYWOOD HALLOWEEN, OBAMA RECITA ALLA PERFEZIONE IL CANOVACCIO DI UN REGISTA CHE è IL SUO SACERDOTE DI SATANA, A CUI LUI UBBIDISCE CIECAMENTE: IN REALTà, LUI CI STA PORTANDO ALLA MATTANZA DELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CON SCIENZA E COSCIENZA DI MASSONE BILDENBERG REGIME USARA BANCARIA SPA FMI, SPA BANCA MONDIALE! I repubblicani finiscono nel mirino del presidente Barack Obama che - intervenendo davanti alla platea tutta femminile del Democratic National Committee's Women's Leadership Forum - ha ironizzato sul pessimismo costante della destra sul futuro del'America: "Sono così tetri, così cupi. Assomigliano a Grumpy Cat", ha aggiunto tra le risate dei presenti, mimando l'espressione eternamente arrabbiata e contrariata del celebre gatto che spopola su Internet.

Tony Blair CAMERON  ] VOI ROMPETE SUBITO LA ALLEANZA ATLANTICA, E FATE ESERCITAZIONI MILITARI CON CINA E RUSSIA: ALTRIMENTI, LA EUROPA VERRà DISINTEGRATA: PERCHé QUESTO NON è UN ERRORE DI VALUTAZIONE DEI FARISEI SALAFITI ERDOGAN: MA, UN PRECISO COMPLOTTO DEGLI ENLIGHTENED 322 BUSH E ROTHSCHILD! [ 25 OTT - L'ex premier britannico Tony Blair ha chiesto scusa per errori su alcuni aspetti della guerra in Iraq ed ha ammesso che ci sono "elementi di verità" nella teoria di un legame tra l'invasione e l'ascesa dello Stato Islamico. In un'intervista alla Cnn, Blair ha però difeso nuovamente l'invasione, sottolineando che è "difficile chiedere scusa" per avere rimosso Saddam Hussein. "Chiedo scusa per alcuni errori di pianificazione e, certamente, per i nostri errori di valutazione" sul dopo Saddam.

ma, io non ACCETTO LE DELIBERAZIONI DI UNO STATO MASSONICO SENZA SOVRANITà MONETARIA: PERCHé, IO SONO IL REGNO DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE! è VERO CHE, IO NON HO BISOGNO DEL MONTE DEL TEMPIO, SE LA LEGA ARABA RIMUOVE LA SHARIA, ALTRIMENTI LO COSTRUIRò PROPRIO LI, DOPO AVERE UCCISO TUTTI: IN TUTTA LA LEGA ARABA! ] [  Netanyahu, su Spianata pregano musulmani, gli altri la visitano. E' la nostra politica di sempre. TEL AVIV, 25 OTT - "Israele continuerà ad applicare la sua politica di sempre: i musulmani pregano sul Monte del Tempio (Spianata delle Moschee, ndr); i non musulmani lo visitano". Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu dopo gli accordi annunciati dal segretario di stato Usa John Kerry tra Giordania e Israele. Il premier ha quindi riaffermato che Israele non ha "intenzione di dividere il Monte del Tempio e respingiamo completamente ogni tentativo di insinuare il contrario".

KING SALMAN SAUDI ARABIA ] perché ti meravigli amico mio, che il mondo sta andando di male in peggio? [ farisei massoni satanisti Bush 322 Kerry Obama sodoma GENDER, loro stanno applicando alla lettera la bibbia LaVey di Satana ] ed in questo complotto? TU CI SEI DENTRO!

DOPO CHE AVRà FATTO, I SUOI ANNI DI CARCERE: COME UNA PRINCIPESSA DEI SATANISTI: IL SACERDOTE DI SATANA BUSH 332, LA INVITERANNO, ALL'ALTARE PER CONSUMARE UN SACRIFICIO UMANO, COME PREMIO DI SATANA PER LA SUA FEDELTà? ] certo è una ipotesi: ma, è quanto basta per chiedere la chiusura di tutte le Chiese di Satana: nel mondo! ] VOI NON POTETE PERMETTERE QUELLO CHE NON SIETE IN GRADO DI CONTROLLARE! [ NEW YORK, 25 OTT - Sale a quattro il numero delle vittime travolte da un'auto in corsa durante una parata studentesca ieri a Stillwater, in Oklahoma. E' morto anche un bimbo di soli 2 anni che era tra le decine di feriti. Tra questi almeno 8 rimangono in gravi condizioni.

Elezioni, al via voto in Polonia ] QUESTO è ALTO TRADIMENTO [ Si vota per la Camera e il Senato, urne chiuderanno alle 21:00 ] NON HA NESSUN SIGNIFICATO DI SOVRANITà DEMOCRATICA: UNA POLITICA NAZIONALE A CUI BANCHE E MAGISTRATURE MASSONICHE DICANO: "QUESTO NOSTRO TERRITORIO DI POTERE NON TI RIGUARDA!"

Prima dei tafferugli con la polizia, i manifestanti avevano lanciato pietre contro l'ambasciata albanese nella capitale montenegrina  ] QUALE PORCATA LEGA ARABA E NATO HANNO FATTO ANCHE LI? [ Montenegro: tafferugli a Podgorica  L'opposizione accusa il governo di scarsa trasparenza, di brogli elettorali e chiede per questo le sue dimissioni e la formazione di un esecutivo transitorio che porti il Montenegro a nuove 'elezioni libere e regolari'. I manifestanti hanno lanciato un ultimatum al premier Djukanovic: se non si dimetterà entro stasera "tutto il Montenegro si riverserà a Podgorica" - ha detto Andrija Mandic, leader del Fronte democratico, principale forza di opposizione.

70 anni Onu: Torre di Pisa 'diventa' blu. Enel la illumina del colore ufficiale delle Nazioni unite. ONU è la più grande minaccia per la sopravvivenza del GENERE UMANO, ha incominciato con i diritti umani: è VERO! MA, ha finito per uccidere martiri cristiani ed Israele: INFATTI OGGI è LO STRUMENTO DI SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI: è IL SUPPORTER DI NAZISTI: SHARIA E BILDENBERG!

PUR non potendo entrare nel merito di questa notizia, essa è la conseguenza di una suprematista geopolitica, impostata per sfere di influenza, per privilegi consolidati, o da consolidare, UN GIOCO CRUDELE CHE PORTA ALCUNI AD AVVANTAGGIARSI A SPESE DI ALTRI! [ TUTTO IL CONTRARIO DI UNA COMUNITà INTERNAZIONALE FONDATA SUL DIRITTO! ] e che diritto internazionale ci può essere se Rothschild è il fariseo satanista, che con il sistema massonico, vi ha rubato la sovranità monetaria? .. POICHé è LUI IL FONDAMENTO delle vostre ISTITUZIONI (E NON UNIUS REI ), ecco perché, ora, VOI SIETE COSTRETTI AD UCCIDERVI NELLA GUERRA MONDIALE. ] NON possiamo sapere se è la verità, ma, questa è la storia che è stata raccontata. [ Ex spia Kgb, 007 IN valigia ucciso da russi. 'Tentarono di reclutarlo'.  24 OTT - Gareth Williams, l'agente del MI6 britannico trovato morto in una valigia nel 2010 a Londra, "è stato ucciso da killer russi": lo afferma al Daily Mail una ex spia del Kgb, Boris Karpichkov, che ora vive in Gran Bretagna. Secondo l'ex maggiore dei servizi segreti russi, Williams sarebbe stato al centro di un complotto per reclutarlo: di fronte al suo rifiuto sarebbe stato ucciso, in modo che non rivelasse l'identità dell'agente doppiogiochista che lo aveva avvicinato, nome in codice "Orion".

1. voi non avreste mai dovuto permettere alla CIA, NWO, OCI di usare i terroristi islamici per aggredire la Siria! 2. VOI AVETE FINITO DI SFRUTTARE E ROVINARE I PAESI DEL TERZO MONDO: VOI NON LI AVETE AIUTATI ADEGUATAMENTE! 3. VOI NON AVETE CONDANNATO LA SHARIA, 4. VOI SAPEVATE CHE I POPOLI SI SAREBBERO RIVERSATI IN EUROPA! [  NEL REGIME MASSONICO BILDENBERG INTENZIONALMENTE VOI AVETE SEMINATO VENTO, PERCHé, INTENZIONALMENTE VOI VOLEVATE ROVINARE LA EUROPA! ] IL GOVERNO EUROPEO NON HA NIENTE DI DEMOCRATICO! è UNA CONDUZIONE MASSONICO BANCARIA DI SATANISTI  [ Adesso, IN REGIME ISLAMICO SHARIA LEGA ARABA, VOI NON VI POTETE PERMETTERE DI ACCOGLIERE I MUSULMANI! se sono musulmani NOI non li possiamo accogliere! MANDATE INDIETRO TUTTI I MUSULMANI! ] [ Schaeuble attacca Merkel sui migranti. Spiegel rivela intervento critico del ministro. ROMA, 25 OTT - Due riviste di spicco tedesche, Focus e Der Spiegel, hanno segnalato un inedito attacco politico portato dal potente ministro delle Finanze, Wolfgang Schaeuble, alla cancelliera Angela Merkel sulla questione dei migranti. "Si rivolta contro la Merkel? Schaeuble lamenta" che nel partito della cancelliera (la Cdu) c'è un "clima drammatico", titola Focus. "Crisi dei profughi, Schaeuble mette in guardia da una rottura nella Cdu", sottolinea Spiegel.

youtube director ] JHWH HOLY mi ha detto: "che bravura ci vuole ad ammazzare i peccatori? MA SE TU ME LI AMMAZZI, IO CHI PORTO IN PARADISO?" MA, quì c'è gente di Satana: del NWO, che dopo averci rubato la sovranità monetaria, che, lui Bush 322 mette: "nano particelle di ferro e piombo" nei vaccini perché ci vuole rovinare definitivamente!
youtube director ] come tu puoi pensare, di poter fondare il genere umano, su qualsiasi cosa che non sia la virtù? [ PERCHé VIENI QUì CON I TUOI ACCOLITI ED EVITI UNO SCONTRO CON ME? QUINDI SOLTANTO IO DEVO PENSARE A FARE DEL BENE A TUTTI? ma, questa è pura follia, perché passa presto a scena di questo mondo di vanità: "terrore e stridore di denti, dove il loro verme non muore, e dove il loro fuoco non si consuma!" [ Gesù ha detto che possedere tutto il mondo, non vale il prezzo della tua anima! ] ed io so che il disprezzo per se stessi è lo strumento che Satana usa per tenere prigionieri gli uomini nel peccato! [ EPPURE IL NOSTRO INEFFABILE CREATORE: NON SOLO: HA TROVATO UNA SOLUZIONE AL PECCATO, ma ha addebitato su Satana tutte le nostre colpe e tutti i nostri sensi di colpa, perché JHWH sa, che noi non potremmoe continuare a camminare sulla via della virtù con i sensi di colpa! ECCO PERCHé, IL PERDONO E LA SANTIFICAZIONE DI DIO POSSONO ESSERE SOLTANTO UN DONO GRATUITO! ] SMETTETE DI FARE I SATANISTI E VENITE CON ME, NEL MIO TEMPIO EBRAICO, dove sarete accolti con benevolenza.. infatti il Paradiso è tutto pieno di peccatori pentiti!
youtube director ] come tu puoi pensare, di poter fondare il genere umano, su qualsiasi cosa che non sia la virtù? [ PERCHé VIENI QUì CON I TUOI ACCOLITI ED EVITI UNO SCONTRO CON ME? QUINDI SOLTANTO IO DEVO PENSARE A FARE DEL BENE A TUTTI? ma, questa è pura follia, perché passa presto a scena di questo mondo di vanità: "terrore e stridore di denti, dove il loro verme non muore, e dove il loro fuoco non si consuma!" [ Gesù ha detto che possedere tutto il mondo, non vale il prezzo della tua anima! ] ed io so che il disprezzo per se stessi è lo strumento che Satana usa per tenere prigionieri gli uomini nel peccato! [ EPPURE IL NOSTRO INEFFABILE CREATORE: NON SOLO: HA TROVATO UNA SOLUZIONE AL PECCATO, ma ha addebitato su Satana tutte le nostre colpe e tutti i nostri sensi di colpa, perché JHWH sa, che noi non potremmoe continuare a camminare sulla via della virtù con i sensi di colpa! ECCO PERCHé, IL PERDONO E LA SANTIFICAZIONE DI DIO POSSONO ESSERE SOLTANTO UN DONO GRATUITO! ] SMETTETE DI FARE I SATANISTI E VENITE CON ME, NEL MIO TEMPIO EBRAICO, dove sarete accolti con benevolenza.. infatti il Paradiso è tutto pieno di peccatori pentiti!
666 youtube ] ORA CHE COSA SI ASPETTA UN POLITICO DAGLI ALTRI, E COSA GLI ALTRI SI AsPeTTANO DA LUI? ovviamente, che sia: leale, sincero, ragionevole, razionale, CHE SIA COMPRENSIVO: CIOè, CHE CI SIA UN LEGAME CIRCA IL BUON SENSO: un concetto positivo della comunità universale? poi, se viene meno il concetto del buon senso ed il senso universale della giustizia altro non rimane che fare ricorso alla violenza!
666 youtube ] IO POSSO COMPRENDERE IPOTIZZARE CHE I MUSULMANI POSSONO PENSARE CHE IO HO ANTIPATIA NEI LORO CONFRONTI! e questa erronea valutazione: dei musulmani nei miei confronti, è data soltanto dalla loro faziosità, è dal fatto che, i loro demoni impediscono a loro di poter vedere: con la luce della conoscenza: il numero enorme di persone completamente innocenti: che loro uccidono a motivo della loro merda religiosa il nazismo. e che sono tutte le loro vittime, che loro non riescono a vedere
youtube ] ovviamente, per la mia metafisica è impossibile non vedere: menzogne, distorsioni ipocrisie e ingiustizie: in tutte le istituzioni governi e religioni! ma, io non sono un rivoluzionario, non sono qualcuno che distrugge un giocattolo che funziona, io non sono ideologo, QUINDI, se qualcuno non fa l'assassino, io non interagisco negativamente, CIOè IN MODO DISTRUTTIVO! Prendiamo il caso dell'ISLAM se loro non erano degli assassini SERIALI PERICOLOSI: io non avrei mai detto NULLA di cattivo contro Maometto ecc..
YOUTUBE ] ECCO PERCHé, IL MIO OBIETTIVO VERO NON SONO I PECCATORI, io cerco soltanto gli assassini e i grandi usurai!
youtube ] onestamente, se, IO NON SONO AMABILE, COMPRENSIVO, DISPONIBILE, ECC.. MA SE IO io ho progettato di fare il male ai peccatori, poi, come io posso governare il mondo intero che è tutto pieno di peccatori? NON MI ACCETTERANNO MAI!
KING Salman LEGA ARABA SHARIA ] hitler SHARIA x 1000 = SATANA UMMAH [ MA, SE IO VENGO DAL REGNO DI DIO, COME IO MAI POTREI ESSERE una QUALCHE IDENTITà NAZIONALISTICA, DI QUESTO MONDO FALLACE? IO NON HO PARTIGIANERIA DI TIPO IDENTITARIO NAZIONALISTA: IO SONO IL CARISMA DELLA TOTALITà! METAFISICA è FRATELLANZA UNIVERSALE Ed è PERSONALITà SUBLIMATA trascendente!
========================
No charges for attackers of Pakistani headmaster. Published: Oct. 26, 2015 by Asif Aqeel. Siddique Azam, headmaster of eight schools in Pakistan’s Kasur district, after release from the hospital following a 5 Oct. beating. Siddique Azam, headmaster of eight schools in Pakistan’s Kasur district, after release from the hospital following a 5 Oct. beating.
Courtesy Pakistan Christian Post. A Christian headmaster hospitalized from a severe beating by four primary-school colleagues has been blocked from pressing criminal charges against his attackers.
The incident in Pakistan’s Kasur district, 50 kilometers from Lahore, left headmaster Siddique Azam with “no choice but to withdraw,” he told World Watch Monitor.
Despite being beaten and kicked black and blue on 5 Oct. by four men -- Muhammad Javed, Rana Khalid, Muhammad Asif and Muhammad Khasif -- Azam said he was urged by the district education officer to drop the case, or face reprisal charges filed against himself.
The beating came just after Azam had refused on 1 Oct. to write a false excuse for Muhammad Javed, headmaster of Khilwan Primary School, one of eight schools under the district education center directed by Azam. Javed had been suspended after being found absent from school without permission by a monitoring team of retired army personnel conducting unannounced routine visits in September to all the schools in the district’s rural areas.
“On October 1, Muhammad Javed came to my office and told me to write on the school letterhead that he was on duty, so he could be restored,” Azam said. “I refused to issue the letter because he was actually absent when the monitoring team was visiting the school.”
Siddique Azam in an undated photo.
Provided to World Watch Monitor
Azasm said Javed reacted angrily to his refusal, declaring, “Only a mentally sick man would make you, a chuhra (a pejorative term used for Christians), the head of the center!”
On 5 Oct., Azam came back to his office after the morning assembly to find Javed and three others waiting for him. “They beat me with sticks and hit me with punches and kicks, leaving me black and blue,” Azam said.
Several other teachers and staff intervened, promptly calling the police and handing over the four attackers for arrest. “In their presence, I told City Phoolnagar Police Station Officer Hajji Aziz that none of them were beaten, and he could examine them before arresting them,” Azam said.
The attackers were taken into police custody, while Azam was shifted to Jinnah Hospital. “There my left eye was miraculously saved,” Azam said. “But the police released the attackers only four hours later, due to political influence.”
Azam said he went straight to the police station after he was discharged from Jinnah Hospital two days later. “Officer Hajji Aziz told me that the medical examination of the attackers showed that they were attacked and injured, so a criminal case would be lodged against me as well.”
According to the policeman, the Kasur district education officer had informed the police that the matter, which he described as a physical fight which “arose over delivery of postage related to official work,” would be settled internally by the Education Department.
“Both parties have medical-legal documents proving similar injuries,” officer Aziz told World Watch Monitor, “but now a written agreement of compromise has been submitted to the police station and the matter is amicably resolved.”
The teachers who attacked Azam were supported by a former member of the National Assembly who also is related to the incumbent Punjab Assembly speaker, the Christian headmaster said. “Due to political pressure, the district education officer requested me not to pursue the case. If we had, we could have faced reprisals from our opponents, and local law enforcement agencies and politicians were supportive of them.”
“We are facing several challenges in serving our community. Hatred in terms of ‘untouchability’ against Christians still remains very high in the area,” Azam said. “If you go to the Bagu’s tea stall and tell that you are Christian, then he would order you to pick a cup from the separate crockery for Christians, wash it yourself, then after taking tea you are supposed to wash the cup and put it back from where it was taken. Even in several places in our city, barbers do not cut hair of Christians because they think their tools would become unclean.”
Pakistani Christians in the Kasur area have been treated historically as “untouchables” due to their Dalit origins stemming from the Hindu caste system, under which a person is expected to practice only the occupation of the caste into which he is born. Because those among the Dalit caste were disdained for working as sweepers and scavengers, Pakistan’s Muslim majority have traditionally consigned their Christians descendents to subservient occupations.
=================
Iraqi nun who fled monastery now helping refugees Published: Oct. 15, 2015
Police raid Sat-7 channel's Egypt offices Published: Oct. 14, 2015
Pakistan’s Supreme Court makes landmark judgment Published: Oct. 14, 2015
Qadri verdict a ‘victory over terrorism’ Published: Oct. 14, 2015
Ethiopian village church attacked Published: Oct. 13, 2015
DR Congo - Islamist militias threaten central Africa too Published: Oct. 12, 2015
lorenzojhwh Unius REI
Indian court provides ‘minor relief’ from ban on Christianity Published: Oct. 21, 2015 by Anto Akkara The high court of Chhattisgarh state in central India has asked the state government to ensure that ...
Church attack routs thousands of Indonesian Christians Published: Oct. 20, 2015 Authorities in Indonesia’s Aceh region have started to tear down churches following last week’s ...
Report: Christianity contracting in MidEast, Africa Published: Oct. 16, 2015 by World Watch Monitor Christianity is fast disappearing from entire regions, most notably a huge chunk of the Middle East, ...
=========
GOOGLE 666 ] MA CON QUALE STUPIDO VOI PENSATE DI STARE A PARLARE? [ sono consapevole che il mio sito: non è il luogo, troppo attraente, dove possono lavorare seriamente le streghe: cerbiatte, orgia sull'altare di satana di: Bush 322 Kerry i sacerdoti del NWO: con i super poteri soprannaturali del cazzo satana voodoo", ma, io dubito che questi siano lettori esseri umani reali ] voi mi fate leggere soltanto dai computer della CIA [ 666 Benjamin Netanyahu traitor 23 ott 2015 [19]
SPA satanisti americani DATAGATE 23 ott [ 20] 15 19
NWO ambasciata Castilian 23 ott 2015 [ 17 ] ביהושוע המשי ח [[ 22 gen 20129 ليسود على الكوكب بأسره، من خلال سيادة المفوضة20 apr 2013 [7] Altro » Origini del traffico Voce Visualizzazioni di http://evolutionxcrimeideological.blogspot.com/ pagine http://evolutionxcrimeideological.blogspot.com/ 9 https://www.google.com.br/ 2 http://www.bing.com/search?q=hiyc+islamic+super+sto&form=MSNH14&sc=8-4&sp=-1&qs=n&sk=1 [ dal 23 ottobre ad oggi 26 ottobre 2015 : secondo voi , io ho ottenuto, circa 80 visualizzazioni per 5 articoli soltanto, mentre gli altri 830 articoli del sito non li ha letti nessuno! MA CON QUALE STUPIDO VOI PENSATE DI STARE A PARLARE?C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.




open letter to PUTIN Russia -- noi possiamo evitare la terza guerra mondiale ovviamente nucleare perché il 50% dei satanisti americani e massoni europei sono ebrei inoltre loro hanno il controllo assoluto dei monopoli più importanti. e la maggior parte di loro è per ricostruire il Regno di Palestina quindi vivere con vero rispetto e amore ed uguaglianza con i Palestinesi nel deserto Egiziano e saudita! per evitare la distruzione cioè l'accerchiamento mondiale cioè la propria più che meritata distruzione la LEGA ARABA dovrà rinunciare al crimine nazi assassino della Sharia altrimento faremo la guerra mondiale soltanto contro di loro!  ma quando io avrò fatto uscire gli ebrei da ogni parte del mondo e l'eredità della mia legge naturale: della fratellanza universale sarà stata depauperata come oggi è stato depauperato il cristianesimo poi la guerra mondiale non sarà evitabile tra 100 anni.. Quindi tu devi supportare Israele senza ipocrisie senza cedimenti soltanto in questo modo con la influenza degli ebrei noi possiamo spaccare la opinione pubblica occidentale e quindi evitare la guerra mondiale
open letter to PUTIN Russia -- tu devi vedere, come si baciano bene alla MECCA, i governi di IRAN E ARABIa SAUDITA.. il fatto che, fanno uccidere i loro poveri, è soltanto una strategia, una astuzia.. in realtà, gli islamici combattono, soltanto, per il califfato mondiale.. se, i satanisti americani, li voglio usare come preda? noi non faremo nulla per proteggerli.. se, non rimuovono subito la sharia, nazi, che, alimenta il terrorismo islamico nel mondo? presto con la distruzione delle loro vite maledette, ristabiliranno, risolleveranno la economia americana, e risolleveranno il FMI SPA. il loro desiderio di fare la Shoah, contro, Israele? ricada contro di loro.. loro meritano 1000 volte di morire! noi non toglieremo al satanista predatore: Bush 322 Kerry Rothschild, la sua preda, di ripiego (dal momento che volevano predare tutto il genere umano: per fare il NWO dei satanisti 666) ma, satanisti cannibali, dovranno aspettare per 100 anni ancora il loro momento!

Benjamin Netanyahu [ gli americani farisei Illuminati satanisti ] sono diventati una minaccia globale quindi ecco perché tutti coloro che non sono diventati schiavi in modo assoluto guardano alla Russia [ Washington non riconosce l'illegalità e la criminalità delle proprie azioni in tutto il mondo: per uccidere i dhimmi sotto Egida Onu: è esoteric agenda 322 NWO.] ecco perché Russia e Cina diventeranno in breve tempo dei veri giganti! gli USA non riusciranno mai ad infrangere il loro zoccolo continentale ecco perché la LEGA ARABA rimarrà stritolata!!
LorenzoJHWH Unius REI
Marco Fontana [ Washington non riconosce l'illegalità e la criminalità delle proprie azioni in tutto il mondo: per uccidee i dhimmi sotto Egida Onu: è esoteric agenda 322 NWO.] 19 marzo 2014 [ la congiura dei massoni Bildenberg in tutte le false democrazie massoniche del signoraggio bancario rubato ] Il grande gioco dei prelievi sulle pensioni. Si avvicendano i governi cambiano i presidenti del Consiglio mutano i colori della coalizioni ma la vacca da cui mungere i fondi per mantenere le promesse elettorali resta sempre quella: le pensioni degli italiani. Lo era già ai tempi della Riforma Dini continuava ad esserlo quando ci mise mano Prodi si ripeté con la feroce mannaia della ministra Fornero e oggi si prospetta nuovamente col giovane Renzi.
D'altra parte perché stupirsi? Quando prometti mirabolanti riduzioni di tasse con tanto di slide colorate per una cifra che si aggira intorno ai 150/200 miliardi di euro da qualche parte i soldi li dovrai pur trovare anche perché dall'Europa intanto ti osservano... E allora vale a poco la timida smentita di Renzi sull'infondatezza della notizia sul cosidetto "prelievo di solidarietà" sulle pensioni sopra i 2.800 euro lordi l'anno. È già successo: non ci sarebbe nulla di cui sorprendersi. Se la notizia è uscita una base di verità ci dovrà pur essere come sempre; peraltro la fonte era il Ministero dell'Economia non il primo che passa per strada.
Che tale furto avvenga oppure no lascia basiti che ancora una volta si sia pensato alla scorciatoia delle pensioni per fare cassa. Se c'è una cosa che andrebbe considerata sacrosanta insieme alla casa di proprietà è quella di potersi godere una vecchiaia serena grazie alla pensione che si è regolarmente messa da parte. Eppure proprio su questi due diritti la politica va sempre a battere e a insistere per rimettere in sesto quella zattera traballante che sono i conti pubblici italiani. Una vera follia anche perché quando parliamo di pensioni da 2.800 euro lordi al mese (circa 1.900 euro netti) non si può mica pensare che stiano toccando i privilegiati quelli delle pensioni d'oro. Al contrario si va a colpire quel ceto medio fatto di quadri e impiegati che già i governi Monti e Letta hanno fustigato oltre ogni sopportazione con tutti i nuovi balzelli introdotti sulla casa. Domandiamoci poi se quello che ha avuto la brillante pensata abbia minimamente riflettuto sul fatto che con la cifra che si vuole spremere molti pensionati mantengano un coniuge: ma forse è pretendere troppo da quel politoco o economista che ha avuto la splendida idea.
L'indignazione genuina nasce quando ci si accorge che mettono mano come al solito a dei diritti acquisiti. La pensione è un patto che lo Stato fa col cittadino e che non dovrebbe essere cambiato quando ti aggrada in modo unilaterale o magari retroattivo. Perciò quale idea di Stato si sta dando ai giovani se dalla mattina alla sera i tuoi genitori vedono il proprio assegno diminuito di un 5 10 15%? Oppure bloccato come è avvenuto col precedente governo? Anche quello del blocco della rivalutazione è una porcata invereconda: lo Stato ha legato all'Istat l'aumento delle sanzioni per le multe ma quando si tratta del trattamento pensionistico si tira indietro.
Trattasi di vere e propria bestialità perché ci sono persone che hanno lavorato una vita per ottenere quei soldi e magari hanno anche fatti dei progetti al riguardo. Le pensioni d'oro delle caste (politici manager pubblici e magistrati) quelle dei baby pensionati e quelle costruite sui benefit del mondo statale: quelle invece rimangono intoccabili inattaccabili. Invece quelle dei modesti travet possono essere trattate da bancomat per cercare di quadrare maldestramente un bilancio colabrodo come quello del nostro strano Paese.
Il problema è a parer nostro l'approccio mentale della classe politica italiana. Prima di presentarsi in conferenza stampa per promettere 80 euro in più a degli italiani che guadagnano fino a 1500 euro netti al mese forse sarebbe meglio arrivare già con le coperture finanziarie già trovate... Ma per i pensionati che risultano esenti dalla riduzione fiscale promessa da Renzi oltre il danno c'è l'atroce beffa. E pensare che non ci sarebbe nulla da inventare: l'evasione fiscale vale 1245 miliardi di euro in meno all'anno per lo Stato la corruzione 60 miliardi la malagiustizia 30 miliardi l'eccessiva burocrazia 30 miliardi. Se si intervenisse su queste leve si troverebbero immediatamente le risorse per coprire una riduzione delle tasse. Si comprende bene però che con le elezioni europee alle porte è più facile accontentarsi della solita ridistribuzione sociale tra poveri invece di riflettere sui veri tarli e sulle annose zavorre della nostra sciagurata Italia.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_03_19/Il-grande-gioco-dei-prelievi-sulle-pensioni-5394/

LorenzoJHWH Unius REI
Cisgiordania ucciso 16enne palestinese. Stava tentando di scavalcare Muro a sud di Hebron. 19 marzo #TEL AVIV [ quel ragazzo meritava di aver tutta la palestina se il King Saudi Arabia e la sua sharia LEGA ARABA: per uccidere il genere umano sotto egida ONU non avessero fatto di lui un assassino seriale come tutti i musulmani del mondo! ] Un adolescente palestinese e' stato ucciso oggi dal fuoco di militari israeliani mentre tentava di scavalcare la Barriera di sicurezza ad Arab-Ramadin a sud di Hebron. Lo afferma l'agenzia di stampa palestinese Maan secondo cui la vittima e' stata identificata in Nayef Yussef Abu Aker di 16 anni. L'incidente non e' stato ancora commentato da parte israeliana.

HellxDesPairTruction
OCOBASOL
ha commentato un video su YouTube. I am canadian I studied WWII and propaganda for decades great interview.  The Western Neocon traitor politicians in canada united states etc. used MASS RACIAL IMMIGRATION to destroy the anglo cultures and nations.
These treasonous corrupt lawless politicians are have used in great success unfortunately MASS RACIAL IMMIGRATION to destroy peoples feeling of cultural identity belonging and ownership of their land/property and country!
Free people in ALL countries need to wake up really FAST to these western traitorous NEOCON GLOBALIST POLITICIANS AGENDA.
THEY CONTROL ALL MEDIA AND TELEVISION and they are quickly attempting to obtain control of the internet. 
Condiviso pubblicamente  -  02:17
Io sono canadese ho studiato la seconda guerra mondiale e propaganda per decenni grande intervista. Gli occidentali politici traditori neocon in Canada Stati Uniti ecc utilizzati MASS IMMIGRAZIONE RAZZIALE di distruggere le culture anglo e nazioni.
Questi traditori politici corrotti sono fuorilegge hanno utilizzato in un grande successo IMMIGRAZIONE purtroppo MASS RAZZIALE per distruggere i popoli sentimento di identità culturale di appartenenza e la proprietà della loro terra / proprietà e paese!
Le persone libere in tutti i paesi hanno bisogno di svegliarsi veramente veloce per questi occidentale traditore NEOCON globalista POLITICI AGENDA.
Essi controllano tutti i media e televisione e sono rapidamente cercando di ottenere il controllo di Internet.

holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH

«Appena l'Iran otterrà la Bomba l'Arabia Saudita la acquisterà dal Pakistan»
Amos Gilad direttore degli affari politico-militari presso il Ministero della difesa israeliano. Non appena l'Iran otterrà la bomba atomica l'Egitto svilupperà la propria arma nucleare e l'Arabia Saudita ne acquisterà dal Pakistan. Lo ha detto martedì Amos Gilad direttore degli affari politico-militari presso il Ministero della difesa israeliano.
"Gli arabi non tollereranno che i persiani (i.e. gli iraniani) abbiano la bomba – ha avvertito Gilad intervenendo a un convegno organizzato dall'Istituto politico-strategico dell'Interdisciplinary Center (IDC) di Herzliya – Dal momento in cui gli iraniani otterranno la Bomba gli egiziani hanno le risorse le capacità e il know-how per dotarsi di capacità nucleari mentre i sauditi si precipiteranno ad acquistare la Bomba dai pakistani con uno 'sconto soci'."
L'Iran ha ammonito Gilad anche in questo momento sta cercando di ottenere armi nucleari e non rinuncerà a questo suo obiettivo nei colloqui con le potenze mondiali. La Repubblica Islamica non si priverà "di nessun componente essenziale per la sua ricerca di capacità nucleari: cosa che resta vera anche se si impegna a ridurre (temporaneamente) l'arricchimento dell'uranio per esigenze tattiche e per mantenere la stabilità del suo regime. Sono turbato – ha proseguito Gilad – per il fatto che la comunità internazionale punta a un meccanismo d'accordo interinale. Dopo sei mesi ci saranno altri sei mesi e poi inizieranno ad aprirsi larghe crepe nel muro delle sanzioni".
Di positivo secondo Gilad c'è che Israele continua ad esercitare un forte potere deterrente: "La sensazione che prevale fra i nostri nemici – ha detto – è che siamo sempre in grado di fare fronte militarmente a qualunque possibile aggregato di minacce strategiche".
«Non appena l'Iran otterrà la bomba atomica»
Positivo anche il fatto che non si è formato attorno a Israele il paventato "anello di forze islamiste" grazie al fatto che in Egitto i Fratelli Musulmani sono stati ricacciati dai militari del generale Abdel Fatah al-Sisi e che il Regno Hashemita di Giordania si mantiene stabile (Egitto e Giordania sono i due paesi arabi che hanno firmato trattati di pace con Israele). Gli egiziani in particolare ha osservato Gilad sono riusciti a bloccare "tra il 90 e il 95% dei tunnel usati per il traffico di armi e terroristi fra Sinai e striscia di Gaza e stanno combattendo una guerra risoluta contro al-Qaeda nel Sinai". Anche in Turchia il primo ministro islamista Recep Tayyip Erdogan "è stato notevolmente indebolito e riportato alle sue dimensioni naturali".
Passando alla situazione in Siria Gilad ha detto che da quel versante per ora non viene a Israele "una vera minaccia militare strategica. Russi iraniani e Hezbollah permettono al regime di Assad di sopravvivere artificialmente. In questo momento – ha concluso Gilad – non c'è uno stato siriano ma c'è ancora un regime. E c'è un problema umanitario gravissimo. Potremmo dichiarare ufficialmente morta la Siria ma la data del funerale non è ancora nota".
(Da: Jerusalem Post 12.3.14)

OCOBASOL
ha commentato un video su YouTube. I am canadian I studied WWII and propaganda for decades great interview.  The Western Neocon traitor politicians in canada united states etc. used MASS RACIAL IMMIGRATION to destroy the anglo cultures and nations.
These treasonous corrupt lawless politicians are have used in great success unfortunately MASS RACIAL IMMIGRATION to destroy peoples feeling of cultural identity belonging and ownership of their land/property and country!
Free people in ALL countries need to wake up really FAST to these western traitorous NEOCON GLOBALIST POLITICIANS AGENDA.
THEY CONTROL ALL MEDIA AND TELEVISION and they are quickly attempting to obtain control of the internet. 
Condiviso pubblicamente  -  02:17
Io sono canadese ho studiato la seconda guerra mondiale e propaganda per decenni grande intervista. Gli occidentali politici traditori neocon in Canada Stati Uniti ecc utilizzati MASS IMMIGRAZIONE RAZZIALE di distruggere le culture anglo e nazioni.
Questi traditori politici corrotti sono fuorilegge hanno utilizzato in un grande successo IMMIGRAZIONE purtroppo MASS RAZZIALE per distruggere i popoli sentimento di identità culturale di appartenenza e la proprietà della loro terra / proprietà e paese!
Le persone libere in tutti i paesi hanno bisogno di svegliarsi veramente veloce per questi occidentale traditore NEOCON globalista POLITICI AGENDA.
Essi controllano tutti i media e televisione e sono rapidamente cercando di ottenere il controllo di Internet.

kingdomofJHWH
scie chimiche OGM [geo ingegneria clandestina]

kingdomofJHWH
Rains215. ha commentato un video su YouTube. Condiviso pubblicamente  -  21/feb/2014 Boo hoo those poor christians. Never mind that they are the top religion in the world population wise but they do the most persecution and discrimination. [is why the world is in the hands of Satanists as 322 Bush and Kerry.. il mondo è nelle mani di satanisti come 322 Bush e Kerry]

kingdomofJHWH
Nigerian Leader Claims Boko Haram to Use Poison in Jihad Against Christians
From global.christianpost.com - June 20 2012 9:38 PM
(Christian Post) - The Islamist terrorist group Boko Haram is allegedly planning to declare holy war on Southern Nigeria where most Christians are concentrated and might use food poisoning tactics to kill as many as possible according to the chairman of the Christian Association of Nigeria (CAN).
"We have information and documents to show that this is a Jihad being sponsored and we have our documents to show where they have dispatched 2000 people to prepare for Jihad to South East 2500 to South-South and about 2000 to South West" said Bishop Emmanuel Chukwuma CAN Chairman and Anglican Bishop of Enugu Diocese.
The organization also warned that Boko Haram responsible for killing hundreds of Christians since 2011 with church bombings and shootings is planning to lace meat in these southern areas with poisonous powder. CAN specifically warned residents to be careful about eating suya which is a shish kebab-type food that can be made with various types of meats.
According to a report from Vangard Bishop Chukwuma said: "We are warning our people to be careful of suya because we have now heard that they will start poisoning people through suya. They know the suya they give themselves in the North and suya they give to the people in the South. So people should be careful of suya.
"That is part of the information available to us now. There is a powder that is now being imported which they will spread on suya and after two weeks it will start eating your liver and other organs. We have gotten that information also."
Boko Haram directly admitted in a recent statement to wanting to wipe out Christians from Nigeria and establish Islamist rule continue reading
Related
25 Dead After Multiple Exploding-Muslim Attacks
The Obama Administration's Genocide Denial
Another Exploding-Muslim Attack on a Church
Boko Haram Suicide Bomber Attacks Church
Boko Haram is Jihad on Christians says Akinola
Nigeria: Senior Boko Haram commander caught
JTF Boko Haram clash in Borno as residents flee homes

kingdomofJHWH
300 Suicide Bombers to Attack Churches
From www.persecution.org - June 22 2012 10:49 PM
And to think of all the ignorant and self-important dhimmi Christians in America and the greater western world who work tirelessly to defend the hell spawned ideology of Islam...
(International Christian Concern) - ICC has learned that members of the Nigerian Islamic group Boko Haram plan to make the month of June "the bloodiest month yet" in terms of attacks on Christians and promise more bloody attacks on Christians in the coming days.
The Islamists revealed their plan in their statement to Sahara Reporters a New York based online news agency yesterday. In the past three weeks alone more than 100 people have been killed in suicide bomb attacks by Boko Haram and the ensuing clashes between Christians and Muslims.
"I can't dismiss the rumor and I can't 100 percent accept that it will happen. But because of the trend of events there is every possibility that something like that will happen" said Rev. Lawi P. Pokti in an interview with ICC. Rev. Pokti is the chairman of the Christian Association of Nigeria in Bauchi state.
"We should pray and watch. We should also remember that Jesus said in the world there is tribulation but with Him there is peace" said Rev. Pokti in his message to Christians in Nigeria.
Addressing the Nigerian security officials Rev. Pokti said "My message for Nigerian security is that they are called to serve the Nigerian nation so they should do it without religious bias. They should defend the nation irrespective of one's religion so that peace will prevail in the nation."
ICC's Regional Manager for Africa Jonathan Racho said "This latest threat by Boko Haram to mass murder Christians is extremely alarming. The Nigerian government has utterly failed to protect its citizens from attacks by Boko Haram.
It has been years since Boko Haram declared war against unarmed Christians. Where is the Nigerian government when the country is descending into a devastating civil war? It is high time for Nigeria to deploy all its military forces to crush Boko Haram. Boko Haram must be destroyed before it is allowed to destroy Nigeria. We also call upon our supporters to call Nigerian government officials and strongly urge them to prevent the attacks by Boko Haram."
Nigerian Embassies:
USA
Phone: (202) 986-8400
Fax: (202)362-6541
UK
Phone: 0207 839 1244
Fax: 0207 839 8746
Canada
Phone: (613) 236-0521/3
Fax: (613) 236-052
Email: chancery@nigeriahcottawa.com
Germany
Phone: +49-(030) 21230
Fax: +49-(030) 21230212
Email: info@nigeriaembassygermany.org
Related
Obummer admin refuses to designate Boko Haram
Boko Haram to use Poison in Jihad Against Christians
25 Dead After Multiple Exploding-Muslim Attacks
The Obama Administration's Genocide Denial
Another Exploding-Muslim Attack on a Church
Boko Haram Suicide Bomber Attacks Church
Boko Haram is Jihad on Christians says Akinola
Nigeria: Senior Boko Haram commander caught
JTF Boko Haram clash in Borno as residents flee homes
Fatwa On Islam

kingdomofJHWH
American Christians raise voices against Boko Haram
From www.sacbee.com - October 19 2012 7:32 AM
-------
Qur'an (47:4) So when you meet those who disbelieve strike necks until when you have inflicted slaughter upon them then secure their bonds and either favor afterwards or ransom until the war lays down its burdens. And if Allah had willed He could have taken vengeance upon them but to test some of you by means of others. And those who are killed in the cause of Allah - never will He waste their deeds.
-------
(CANAN) Nigerian-American Christians will not sit-by idly as our brethren are being slaughtered in Nigeria by extreme and fundamental terrorists. To this end we are addressing  a press conference.
 WHERE: National Press Club (Murrow Room)
WHEN: [Tuesday] Oct 23 at 10 a.m.
 CANAN leaders some of whom will address the conference include:
 Dr. James Fadele a retired Senior Design Engineer at Ford now senior pastor and leader of one of the largest Christian denominations in the U.S. Redeemed Christian Church of God. He is the Chairman of the association.
Ms. Oby Ezekwesili immediate VP of the World Bank-Africa Region a trustee of the association.
Laolu Akande the longest serving Nigerian foreign correspondent in the United States and (African) at the UN who is the association's Executive Director.
Emmanuel Ogebe a religious freedom advocate and CANAN's governmental affairs representative.
The challenge that the Boko Haram menace has thrown is that of the good fight of faith. Boko Haram is a threat not only to Nigerians but to U.S. interests. This much the U.S. Congress have said.
CANAN will take up that challenge and use peaceful and non-violent means to fight back. Christians and innocent Nigerians of all hues have become victims of the senseless killings by the terrorist group. But it is also a challenge to the Nigerian government its Police Force and other security agencies in the nation.

We also call upon the US government and all people of goodwill around the world to pay due attention to what is happening in Nigeria in order to defend our common humanity.

We call on the international community not to remain quiet.

We call on the U.S. government to review its present policy which falls short of correctly designating the Boko Haram as a terrorist group that it is!

As for CANAN formed recently in New York we shall not keep quiet and we ask for the support of the American people.

CANAN will avail itself of its international contacts here in the U.S. and elsewhere to equip Nigerian Christians against lawlessness and the disturbingly recurrent threat to their fundamental rights.
Related

The rape and murder of Pakistan's Christian children
Boko Haram leader issues threat over anti-Islam video
(Video) Lefty Bob Beckel rails against murderous Muslims
A Message from Ex-Muslim in the Boko Haram killing zone!
Boko Haram: An Overlooked Threat to U.S. Security
Boko Haram Warns to Convert or 'Not Know Peace Again'
Africa: Muslims Wage Religious War on Christians
Kenya: At least 15 killed in church attacks
300 Suicide Bombers to Attack Churches
Boko Haram to use Poison in Jihad Against Christians
25 Dead After Multiple Exploding-Muslim Attacks
The Obama Administration's Genocide Denial
Another Exploding-Muslim Attack on a Church
Boko Haram Suicide Bomber Attacks Church
Boko Haram is Jihad on Christians says Akinola

kingdomofJHWH
From www.investigativeproject.org - October 17 2012 8:52 PM
Rape and murder is the predictable behavior pattern of "religious" people who worship at the altar of a "prophet" who was a child rapist and warlord.
Bukhari (v.7 b.62 n.64) Narrated 'Aisha: That the Prophet married her when she was 6 years old and he consummated his marriage when she was 9 years old and then she remained with him for 9 years.
(IPT) The West sighed in relief when Rimsha Masih the 14-year-old Christian girl arrested in Pakistan on August 16 for allegedly burning pages of the Quran was finally released. Yet the West remains clueless concerning the graphic abuses—including rape and murder—Christian children in Pakistan routinely suffer simply for being Christian. Consider two stories alone both of which occurred at the same time Rimsha's blasphemy ordeal was making headlines around the world.
On August 14 another Christian girl 12-year-old Muqadas Kainat (which means "Holy Universe") was ambushed in a field near her home in Sahawil by five Muslim men who "gang raped and murdered" her. At the time her father was at a hospital visiting her sick mother. He and other family members began a frantic search until a tip led them to the field where his daughter's body lay. The postmortem revealed that she had been "gang raped and later strangled to death by five men." Police as usual did not arrest anyone. As a Salem News report puts it "Complicating matters is the fact that several Christian girls in this remote area have been raped and forced to both marry into the Muslim community and abandon their own religion human rights groups report. there is a history in this part of Pakistan according to the Christian community of local authorities failing to investigate cases of rape or other violence against Christians often for fear of influential Muslims or militants."
Similarly on August 20 an 11-year-old Christian boy Samuel Yaqoob went to the markets of Faisalabad to buy food for his family never to return. According to Wilson Chowdhry Chairman of the British Pakistani Christian Association "After extensive searching his body was found near a drain in the Christian colony bearing marks of horrific torture with the murder weapon nearby. His nose lips and belly had been sliced off and his family could hardly recognize him because the body was so badly burnt.
Some 23 wounds by a sharp weapon have been identified in the autopsy. When sending his body for an autopsy police raised the possibility of sodomy. Parts of Pakistani culture have a strong homosexual pederast culture and Christian and other minority boys are especially susceptible to rape and abuse because of the powerlessness of their community and their despised status. In one case fairly recently a Christian boy was kidnapped raped tortured and killed by a police officer his body similarly being dumped in a drain.
These were just some of the stories concerning the sexual abuse and murder of Pakistan's Christian children that occurred last August—even as the world stood in awe at the Rimsha Masih blasphemy case. Here are 20 more examples chosen at random from the many former documented cases:
Nisha a 9-year-old Christian girl was abducted by Muslims gang-raped murdered by repeated blows to her head and then dumped into a canal (May 2009).
Gulfam another 9-year-old Christian girl was raped by a Muslim man. Though not killed she was left "in shock and in the throes of a physical and psychological trauma." During her ordeal her rapist told her "not to worry because he had done the same service to other young Christian girls" (December 2010).
Lubna a 12-year-old Christian girl was kidnapped gang-raped and murdered by a group of Muslims (October 2010).
Kidnapped last Christmas Eve a 12-year-old Christian girl known as "Anna" was gang raped for eight months forcibly converted and then "married" to her Muslim attacker. After she escaped instead of seeing justice done "the Christian family is in hiding from the rapists and the police" (October 2011).
After gang-raping a 13-year-old Christian girl a band of Muslims came to her house when all male members were away working and "mercilessly" beat her pregnant aunt causing her to lose female twins to miscarriage: "They murdered our children they raped our daughter. We have nothing left with us" lamented an older family member. The police went on to accuse the 13-year-old raped girl of "committing adultery with three men" (June 2012).
A Muslim man murdered a teenage Christian girl Amariah during an attempted rape: he had "grabbed the girl and under the threat of a gun tried to drag her away. The young woman resisted trying to escape the clutches of her attacker when the man opened fire and killed her instantly and later tried to conceal the corpse" (December 2011).
Muslims abducted a 14-year-old Christian girl Mehek at gunpoint in broad daylight from her parents' house. One of her abductors declared he would "purify her" by making her "Muslim and my mistress" (August 2011).
Shazia a 12-year-old Christian girl was enslaved raped and murdered by Chaudhry Naeem a rich Muslim lawyer who was acquitted. His wife and son had participated in abusing the child (November 2010).
Nadia a Christian girl who was abducted in 2001 when she was 15-years-old and forced to marry a Muslim only recently returned to her Catholic family (January 2012).
A powerful Muslim businessman had two Christian sisters kidnapped forced to convert to Islam and "married" to him (May 2011).
In every one of these cases Pakistani police either failed to act or sided with the rapists and murderers continue reading
Related: