HALLOWEEN progetto

12 ottobre 2015. QUALI CRISTIANI, SCIITI O yazidi, O curdi, QUALI MINORANZE, SONO RIMASTI NEL NORD DELLA SIRIA? QUINDI SONO LORO I ribelli siriani: SAUDITI TURCHI EGIZIANI, TUTTE TRUPPE DI OCCUPAZIONE,  CHE HANNO FATTO IL GENOCIDIO! GLI USA SONO I SACERDOTI DI SATANA, I DIFFUSORI DEL TERRORISMO ISLAMICO NEL MONDO! USA SONO I PIù GRANDI TERRORISTI AL MONDO! Usa: 50 ton. munizioni a ribelli siriani, Paracadutate nella notte da aerei cargo nel nord del Paese                       
 KABUL, 12 OTT - Sconosciuti AGENTI SAUDITI E TURCHI SHARIA CALIFFATO SULTANATO NAZISTA SOTTO EGIDA ONU, hanno attaccato e ucciso oggi a colpi d'arma da fuoco a Kandahar City una dipendente afghana della missione delle Nazioni Unite in Afghanistan (Unama). La donna, Toor Paykai, è stata uccisa nell'area dell'Arg Bazaar da un commando armato che è riuscito a dileguarsi. Quando è stata colpita stava andando a lavorare nell'ufficio dell'Unama. Il 9 ottobre scorso l'Onu aveva deciso di evacuare 25 persone del suo staff (Unama e Unhcr) da Maimana, capoluogo della provincia Faryab.
premier Benyamin Netanyahu. forse ti andrebbe meglio ISIS SAUDITA TURCO OTTOMANO, al posto di ASSAD? SE è così, perché tu hai fatto vivere Assad fino ad ora? è CHIARO TU TI SEI LASCIATO CONVINCERE DA ME: E QUINDI, ORA, LA SIRIA NON è TUTTA UN SOLO CALIFFATO! TU DEVI PROTEGGERE ASSAD E DEVI AVVICINARTI MILITARMENTE ALL'IRAN! DOPOTUTTO, SONO GLI USA CHE TI HANNO DATO IL CATTIVO ESEMPIO! SE LO FACESSI ANCHE TU, COME LORO POTREBBERO RIMPROVERARTI QUALCOSA? LORO HANNO DATO IL NUCLEARE ALL'IRAN, COSA POTREBBERO RIMPROVERARE A TE? IN VERITà, NESSUNO è PIù PERICOLORO PER TE, DI ERDOGAN E DELLA ARABIA SAUDITA! TEL AVIV, 12 OTT - "In questo momento migliaia di soldati iraniani giungono nel territorio siriano" a sostegno di Bashar Assad: lo ha detto alla Knesset (parlamento) il premier Benyamin Netanyahu. Israele impedirà loro di minacciare il confine sul Golan e di inoltrare armi sofisticate agli Hezbollah. "Il terrorismo è figlio della volontà di annichilirci", ha aggiunto, sottolineando che esso non è frutto della "frustrazione palestinese".
premier Benyamin Netanyahu. TU DEVI aprire nuove relazioni diplomatiche con l'IRAN, e tu devi dire agli iraniani, che tu dipendi da me, e non da Rothschild! POI FAMMI SAPERE LA LORO REAZIONE!
======================
LE SCUOLE OCCIDENTALI, AL 30% SONO COME IL CARCERE: UNA SCUOLA PER IMPARARE AD ESSERE IPOCRITI E DELINQUENTI! UN LUOGO DOVE SI VIENE PROMOSSI SENZA MERITO! AL 50% LA SCUOLA OCCIDENTALE è INEFFICACE SUL PIANO DELLA ISTRUZIONE FORMAZIONE ED EDUCAZIONE! QUINDI è UN LUOGO MOLTO PERICOLO PER I DOCENTI! IL SISTEMA MASSONICO VUOLE SEMPRE PIù IGNORANTI ED IMMORALI gender darwin: LE FUTURE GENERAZIONI! Francia: prof assicurati contro allievi, Polizze 'anti-minaccia' per paura di 'situazioni ingestibili'. PARIGI, 12 OTT - Un insegnante su due in Francia per quest'anno scolastico ha sottoscritto un'assicurazione contro possibili attacchi da parte di allievi o genitori. Lo rivela il quotidiano Le Parisien, secondo cui sono almeno 461 mila i docenti che hanno scelto questa "polizza per i mestieri dell'educazione" proposta da due diverse società. In gergo, molti la chiamano "assicurazione anti-isulti", o "anti-minacce". Il timore principale è "ritrovarsi soli di fronte a un genitore o a un alunno ingestibile.
INVESTIRE NEI LUOGHI DI CRISI è LA COSA PIù INTELLIGENTE CHE SI POTREBBE FARE: ANCHE SE AVRà UN PREZZO IN NOSTRE VITE UMANE! ANCHE SE RADERE AL SUOLO TURCHIA E ARABIA SAUDITA FAREBBE FINIRE IL TERRORISMO ISLAMICO NEL MONDO IMMEDIATAMENTE ] [ I leader Ue "esploreranno" le possibilità di "sviluppare centri per l'accoglienza dei profughi sicuri e sostenibili" direttamente "nelle regioni colpite". Si legge nella bozza di conclusioni al vertice dei capi di stato e di governo di giovedì e venerdì, di cui l'ANSA ha preso visione.
===========================
SE VI DICESSI CHE AEREI DELLA RAF: HANNO AVUTO IN DOTAZIONE MISSILI ARIA ARIA, PER ABBATTERE JET RUSSI: IN IRAQ, VOI MI CREDERESTE?
===========================
non si muove foglia che Dio non voglia? ok, allora dobbiamo dire anche che: "NON SI MUOVE ISIS CHE ERDOGAN USA NON VOGLIA!"
==========================
CHE QUANDO VOI PIANGETE? LORO RIDONO! ] [ Air France, assalto dirigenti, 5 fermati.  La compagnia aveva sporto denuncia per violenze aggravate. A TUTTI I DIPENDENTI DI Air France, DEVE ESSERE ALZATO LO STIPENDIO, PERCHé NON è POSSIBILE CHE UN DIRIGENTE PRENDA UNO STIPENDIO 500 VOLTE SUPERIORE AD UN DIPENDENTE, QuINDI CON LO STIPENDIO DI UN DIRIGENTE SI POSSONO ASSUMERE 500 NUOVI DIPENDENTI! NON credo che i dirigenti abbiano preso percosse, perché, possa avere valore giuridico una denuncia per violenze aggravate .. il gesto di stracciare la giacca, è un simbolo politico che dice: "VOI MASSONI DI MERDA BILDENBERG VOI STATE LACERANDO IL TESSUTO SOCIALE DELLA NOSTRA NAZIONE, INFATTI VOI STATE FACENDO I RICCHI SEMPRE PIù RICCHI, E POVERI sEMPRE PIù POVERI": CHE QUESTA è UNA TRAPPOLA DI ROTHSCHILD E DI BUSH 322, PER FARVI DILANIARE! CHE QUANDO VOI PIANGETE? LORO RIDONO!
per informazioni tecniche in mio possesso: i cruiser volano troppo bassi per collidere con aerei di linea! [ gli USA UE GB TURCHIA sono dei terroristi che hanno interesse ad alzare la strategia della tensione! ] BRUXELLES, 12 OTT - L'Agenzia europea per la sicurezza aerea (Easa) ha diffuso un richiamo all'attenzione alle linee aeree che volano su Iraq, Iran e Mar Caspio, dove la Russia sta conducendo un'azione militare contro i ribelli in Siria con missili terra-aria che potrebbero costituire un rischio per aerei di linea. "Dei missili stanno raggiungendo la Siria attraverso lo spazio aereo sopra il Mar Caspio, l'Iran e l'Iraq, dove ci sono rotte aeree percorse da aerei di linea", ha detto l'organizzazione europea
================
premier Benyamin Netanyahu. prendo atto che la tua strategia al proposito, è quella di non avere nessuna strategia! [ Media, quarto attentato a Gerusalemme, Palestinese cerca rubare arma a soldato su bus, ucciso ] MA SE TU CREDI CHE QUALCOSA ANDREBBE FATTA? POI, CHIAMAMI!
======================
USA E TURCHIA SAUDITI SONO MOLTO ARRABBIATI, PERCHé ISIS è DEI LORO ! 07.10.2015. Mondo“In Siria raid russi efficaci, distrutto in pochi giorni il 40% del potenziale di ISIS”L'ambasciatore,  della Siria in Russia Riyad Haddad ha rilasciato un'intervista esclusiva a "RIA Novosti", in cui ha commentato i primi risultati dei raid russi contro ISIS, ha discusso il contesto geopolitico della lotta contro il terrorismo ed ha motivato l'aggressiva campagna mediatica contro la Russia per l'operazione in Siria. Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/#ixzz3oNeN4rsn       
===================
BUSH 322 nwo SPA FMI FED ] [ TU SEI INVIDIOSO E BUGIARDO COME PUò ESSERLO UN MENTECATTO! “Un duro colpo al prestigio degli USA la bufala dei missili russi caduti in Iran. 12.10.2015. Russia ha infranto il monopolio USA sulle armi capaci di colpire bersagli con grande precisione ad una distanza di 1500 km, pertanto al Pentagono piacerebbe molto sminuire questo successo tecnologico militare, in quanto lo mette in una situazione molto difficile in Siria e nel mondo, ritiene Scott Ritter, ex militare della Marina americana.
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20151012/1346459/ISIS-Siria-Russia.html#ixzz3oNgFOlWJ
ISIS DI ERDOGAN RISCHIA DI COLLASSARE DA UN MOMENTO ALL'ALTRO! Perché c’è fretta di mandare i nostri Tornado contro l’ISIS. l’Occidente adesso teme che l’invincibile Califfato si sciolga come neve al sole. Almeno è ciò che rivela un titolo del britannico Express: “L’ISIS è così indebolito dagli attacchi aerei russi e dalle diserzioni che può essere distrutto nel giro di ore”. Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20150916/1171786.html#ixzz3oNi672xL
Londra smentisce di aver dato ok ad abbattimento caccia russi in Medio Oriente [ EPPURE PROPRIO LORO LO HANNO DETTO, NON SOLO, MA LA PRESENZA DI MISSILI ARIA ARIA, SAREBBE, ADESSO, LA CERTISSIMA DIMOSTRAZIONE DI UNA PREMEDITAZIONE!  ] Il  ministero della Difesa britannico ha smentito le notizie di stampa secondo cui agli aerei militari della RAF (“Royal Air Force”) sarebbe stato stato l'ordine di usare i missili "aria-aria" in caso di azioni ostili da parte dei caccia russi in Siria. Lo riporta “Defenсe in the Media”, il blog ufficiale del ministero della Difesa del Regno Unito.
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20150916/1171786.html#ixzz3oNinx99X
===================================
DR Congo - Islamist militias threaten central Africa too [ MAOMETTO PERDE IL PELO, MA NON IL VIZIO! MI DISPIACE CHE ERDOGAN E SALMAN SHARIA, SI SONO VENDUTI LO ISLAM SULL'ALTARE DEL LORO IMPERIALISMO! .. ERA UNA BELLA RELIGIONE! ] [ Published: Oct. 12, 2015 by Illia Djadi. An Islamic centre near Bukavu, in eastern DRC. Aid to the Church in Need
In Africa, it isn’t only in the west that Islamist insurgencies are posing a security threat. While attention has been focused on Nigeria’s radical Islamist group Boko Haram (whose attacks have spread to neighbouring Cameroon, Chad and Niger), a relatively unknown militant group has intensified attacks in the Democratic Republic of Congo (DRC), raising fears of the emergence of a new jihadist organisation in central Africa.
The vast country of DRC borders Uganda, Rwanda, Burundi and Tanzania to its east. A group of militants originally rooted in a rebel movement to overthrow Uganda’s government and replace it with an Islamist fundamentalist state, but forced to re-locate over the border into DRC, has been carrying out murders of local people, far from the attention of most of the world’s major media.
Attacks including murder, looting, abduction and rape are carried out on an almost weekly basis. At least 19 people lost their lives in four separate attacks in September alone, according to local sources. On 26 Sep., two people were killed as their truck was ambushed near Kokola village. Five days earlier, militants fired on a truck between Eringeti and Kokola. The passengers managed to flee unharmed, but the truck was looted and set on fire. On 15 Sep., three people, including two women and a community leader, were killed in Kokola. Three others, including a police officer, were killed near Oicha; they went out to hunt on 5 Sep. but never returned. Their bodies were found three weeks later, beheaded and decaying. Over the same period, 11 people have also been massacred by suspected militants in various other locations in the Beni area.
UN
Beni is a predominantly Christian area, as is most of the DRC, but Independent Catholic News quotes reports that have stated that, within a few years, the number of Muslims in eastern DRC has risen from 1% to 10%.
According to the 2014 Journal of International Organisations Studies, 28 of the 44 mosques (63%) in the Medina region of DRC, abOut 50 miles from Beni, were erected between 2005 and 2012.
“There were very few Muslims in eastern DR Congo until Islamic missionaries declared sharia over their claimed caliphate between Beni, Eringeti and the border of Uganda,” said a local church leader, who wished to remain anonymous.
“To enforce their caliphate, they killed people along their declared ‘boundaries’ and dumped their bodies to make the point. To those who are carrying out these attacks, we are all Christians and obstacles to Islamic rule with sharia over eastern Congo. But this barely got the world’s attention.”
The National Association for the Liberation of Uganda (NALU) handed itself over to the Ugandan government when their needs were met in 2007.
Local bishops and civil society have, however, repeatedly denounced the resurgence of violence still carried out in the name of ADF-NALU, but which has now taken the form of a jihadist organisation called Muslim Defense International (MDI).
In a letter released in May, the Bishops of the Province of Bukavu (eastern DRC) denounced a “climate of genocide” and the passivity of the Congolese State and international community.
“Does the situation have to deteriorate even more before the international community takes measures against jihadism?” asked the Bishops, according to whom “a strategy of forced displacement of populations is taking place in order to gradually occupy the land and install outbreaks of religious fundamentalism and terrorist training bases”, the Catholic news agency Fides reported.
According to the Beni-based Study Center for the Promotion of Peace, Democracy and Human Rights (CEPADHO by its French acronym), October 2015 marks one year since the beginning of this latest series of deadly attacks, which have claimed about 600 lives in Beni and the surrounding areas, with about 800 kidnapped, according to WWM sources. They say the wave of violence has sparked the mass displacement of more than half a million people, including some who have fled to other countries.
A report released in May 2015 by the UN Office for Human Rights in the DRC, covering the period between October 2014 and January 2015, highlights the vulnerability of the Beni population due to the upsurge of violence committed by MDI militants. The attacks it reports were executed in a systematic manner with extreme brutality, as the perpetrators indiscriminately targeted men, women and children, says the report.
“To enforce their caliphate, they killed people along their declared ‘boundaries’ and dumped their bodies to make the point. To those who are carrying out these attacks, we are all Christians and obstacles to Islamic rule.”
--Church leader
Most of the victims were killed by machetes, axes and hammers in order to avoid making a lot of noise. Some of them were burned alive in their homes, while others were shot as they were trying to flee. Other victims, including women and children, were mainly abducted in order to carry goods that had been plundered, or enrolled by force to participate in further attacks, or taken as sex slaves.
The recourse to extreme brutality followed a clear strategy aimed at killing “the maximum [number] of individuals within a very short timeframe”, said the UN report, which also revealed that the assailants operate in small mobile groups of between six and several dozen individuals, and use various methods to disguise their attacks. In the majority of cases compiled by the UN, attacks were carried out at sunset, when villagers were returning from working in the fields.
In total, 35 attacks against villages were documented, as combatants engaged in systematic looting, destruction of homes, and theft of domestic animals, food and other goods (such as clothing and kitchen utensils).
Meanwhile, Independent Catholic News reports that about 1,500 children have been taken to remote jihadist camps “where they are being brutalised and indoctrinated by Islamist militia”. Based on reports by the Catholic aid agency, Aid to the Church in Need (ACN), there were signs of at least three training camps, one in Medina.
Maria Lozano, ACN vice-director of communications, said: “We have been given access to a variety of materials that show the nature of these camps. The reports show soldiers wielding rifles, watching over the children – aged nine to 15 – in military outfits, carrying out military exercises. The images we have seen are very disturbing.
“The sudden emergence of the jihadist camps is being linked by ACN sources to UN peacekeeping forces, with concerns that the UN forces are complicit with the camps and that they are intentionally failing to take action against them. It is alleged that some members of the Mission of the UN Organisation for the Stabilization of DR Congo are fundamentalist Muslims from Pakistan who in their spare time are setting up Quranic schools and working on mosque construction sites.”
Churches and clerics targeted
On the night of 16 October, 2014, one attack decimated an entire community, including a pastor and his family.
“Overnight, suspected militants slaughtered 19 people in the neighbouring village of Ngade with machetes, before attacking the nearby Kadohu village,” said the church leader, whose identity is being protected. “Pastor Kanyamanda Jean Kambale and his wife Odette were asleep in their beds with two of their children when they were warned by church members to run. But, as the assailants approached their door laughing and acting in a friendly way, Kambale innocently opened the door to his murderers.
Kanyamanda Kambale, with his wife Odette, and one of their children.
World Watch Monitor
“They dragged him from the house and butchered him with machetes while his wife managed to hide their two little sleeping children in the house. But she was then cut to death with machetes. Before dawn broke over Kadohu, the chief of the village and 13 other residents had been slaughtered with machetes. Most of the victims were members of Kambale’s church, a new community composed of about 40 people, mostly Mbuti Pygmies. Today the Pygmies are possibly in the gravest danger as they are on the outskirts of town and far from protection”.
It’s not the first time churches and clerics were targeted by militants. On 19 October, 2012, three Catholic Assumptionist priests, P. Jean-Pierre Ndulani, Edmond Kisughu and Anselm Wasukundi, were kidnapped from their home in the town of Mbau, in Beni. Local journalists reported that they were taken by an armed militia and later handed over to ADF-NALU. According to local newspaper Les Coulisses, and Radio Kivu 1, they were killed by ADF/MDI a year later because they refused to convert to Islam, but there is no proof of this, and their whereabouts remains unknown.
How was MDI formed?
MDI was founded in the early 1990s following a fusion between the Allied Democratic Forces (ADF), an armed group with a radical Islamist orientation, and the National Army for the Liberation of Uganda (NALU). NALU was a local tribal militia who refused to be governed by the Buganda, the main tribe. They battled for an independent kingdom of Ruwenzori inside Uganda. The two groups shared the common goal of overthrowing the Ugandan government of Yoweri Moseveni, in power since 1986, and (a later goal) replacing it with an Islamic fundamentalist state.
In 1995, after being driven out of Uganda, the group established a base in Beni, a highly volatile region in eastern DR Congo, which has experienced cycles of violence for more than 30 years. Moreover, the Virunga National Park, with its mountainous landscape, offered fertile ground for guerrilla activities. ADF-NALU is believed to have ties with the Somalia-based Al-Shabaab. Its militants come from Uganda, but also Kenya, Somalia, Tanzania, Rwanda, Sudan, Burundi, Central African Republic, and DR Congo.
If the joint military operations carried out by UN troops and the DR Congo Army in April 2014 succeeded in destroying the militants’ main base in the Virunga National Park, the radical Islamist group has conserved its capacity to cause destruction by adopting guerrilla tactics.
MDI constitutes a real security threat for the DR Congo and the entire central African region. It adds to the list of radical groups operating across the continent, with Boko Haram active in Nigeria, Niger, Cameroon and Chad, Al-Qaeda in the Islamic Maghreb (AQIM) and its affiliated groups active across the Sahara region, and the Somalia-based Al-Shabaab in East Africa.                
===================
Al funerale della candidata curda: 'Governo mente'. i turchi islamisti Erdogan sono spietati criminali di massa: genetici, questo è il loro demonio Maometto nel loro DNA! ] SIAMO STATI ABITUATI A VEDERE STRAGI DI DONNE E DI MUSULMANI LAICI IN TUTTA LA LEGA ARABA, ABITUATI A VEDERE IL MASSACRO DELLE MINORANZE. MA, PER I GIUDEO DEMO PLUTO MASSONE, che uccideranno ISRAELE? per ROTHSCHILD 322 ONU BUSH SpA BANCHE CENTRALI PRIVATE: QUESTO orrore islamico sharia: è NORMALE! L'attentato ad Ankara. "Due i kamikaze". La Turchia si ferma. VIDEO, prima dell'esplosione - VIDEO, i soccorsi Davutoglu: 'Vicini a identificare un kamikaze'. Premier: Isis primo sospettato. Identificate 91 vittime. 128 i morti nell'attentato. Oggi e domani sciopero centinaia di migliaia di turchi. Isis, Mattarella: più Ue contro scelte unilaterali, Al funerale della candidata curda: 'Governo mente'
===================
PUTIN RUSSIA ] se aerei della NATO volano in Siria e Iraq con missili aria aria: noi li dobbiamo denunciare e tutti devono sapere che stanno andando con premeditazione alla ricerca di uno scontro con aerei russi!
=====================
ogni educatore raccoglie confidenze sui danni psicologici: manie fobie timori, angoscie che sono stati procurati nella psiche di adolescenti da film dello orrore! LA INSANITà MENTALE CHE PRODUCE L'ORROR DOVREBBE INDURRE UN GOVERNO ONESTO A LEGIFERARE IN TALE MATERIA! IO PROPONGO LA ABOLIZIONE DI TUTTI I FILMS HORROR E PORNOGRAFICI! ] Halloween, divertirsi tra zucche, spettri e ragnatele. [ COSA DIRE SE, TANTI DI QUEI MITI DI HALLOWEEN SI TROVINO NEL SUBCOSCIO COLLETTIVO? INFLUENZE SOCIALMENTE NEGATIVE: di DEMONI E ANIME DANNATE NON DOVREBBERO ESSERE SOTTOVALUTATI SOLTANTO PERCHé NOI SIAMO DIVENTATI TUTTI ATEI!
====================
halloween ] i padri della CHIESA nella loro santità, sostituirono le feste pagane, di culto agli idoli ed agli dei ( i cui effetti orgiastici, poi, con riverberi negativi socialmente erano evidenti ), con feste cristiane! quindi Halloween è un esempio lucido di progetto TALMUD: di Farisei satanisti massoni GENDER LGBT BILDENBERG SPA ROTHSCHILD Banche CENTRALI tutti i DARWIN SCIMMIE di sostituire con i loro demoni, le feste cristiane! film horror e pornografici, possono generare, in alcuni casi, dei veri blocchi sulla mente umana! chi conosce questi meccanismi può abusare sessualmente delle persone!
==================
perché non portate anche le statistiche su bambini che a causa di vaccini sono diventati autistici e schizofrenici? ] TUTTE COSE CHE NELLA CHIMICA DEGLI OGM ROTHSCHILD E SPA CORPORATIONS HANNO PIANIFICATO, I SACERDOTI DI SATANA DEL NUOVO ORDINE MONDIALE! VOI PER POCO ANCORA CI STATE FACENDO VIVERE UNA VITA DA INCUBO, TANTO CHE GLI SCHIAVI GOYIM TRA UN POCO SAREMO TUTTI MORTI NELLA PREVENTIVATA GUERRA MONDIALE, CON ERDOGAN E IL SUO SAUDITA CALIFFATO SHARIA! [ Ogni anno 5.000 bimbi non protetti da vaccini per polio e tetano, Salmaso(Iss),10.000 ogni anno non vaccinati per morbillo e rosolia
SHARIA, SALMAN, USA ERDOGAN OBAMA GENDER DARWIN ROTHSCHILD BUSH ] in questo modo apparirà davanti alla storia, come siete proprio voi le BESTIE DI SATANA. MA, SONO VOSTRI E VOI VE LI DOVETE RIPRENDERE! [ i veri siriani hanno subito il genocidio: dalla vostra galassia jihadista, quali egiziani turchi sauditi, ecc.. tutta la internazionale islamica della LEGA ARABA sharia, oggi, fatta di: cannibali nutriti da macelli di carne umana! allora sono questi che voi manderete ad insegnare la democrazia ad ASSAD? Questi terroristi sauditi imperiALismo devono essere sterminati tutti: i loro crimini non sono oggetto di compensazione! Anche perché, io caccerò dalla Siria chi non può dimostrare di essere nato in Siria, quindi, io non credo che voi vorrete, questi cannibali terroristi, che sono il vostro personale indietro! MA SONO VOSTRI E VOI VE LI DOVETE RIPRENDERE!
===================
HALLOWEEN è parte di un progetto del NUOVO ORDINE MONDIALE: Talmud agenda SpA Banche CENTRALI, per sostituire le feste cristiane con le feste sataniche.. lo andassero a dire quelli del SISTEMA MASSONICO Bildenberg IN VATICANO!
fariseo talmud satanista: tu hai portato il NWO, che è la Nuova Era di Satana: AFFRONTAMI TU, PERCHé IL TUO SATANA HA AVUTO PAURA! parassita di un usuraio stare dietro al computer? non ti salverà!
OBAMA SODOMA GENDER DARWIN ] tu non puoi fare vedere ai bambini quanto tu puoi essere un pervertito sessuale [ PUTIN HA RAGIONE!
=======================
QUESTO è IL BULLISMO CHE IO HO DOVUTO SUBIRE DALLA CIA, e dai suoi sacerdoti di satana, su questa pagina https://www.youtube.com/user/youtube/discussion ] LOL. ma io non sono obbligato a dire il bullismo che io poi, io ho fatto alla CIA HellxDesPairTruction @Obama, i tuoi satanisti, DATAGATE, cancellano i miei commenti su [/user/theyearinreview/discussion ] pertanto, io mi sono trasferito, in : [[/user/israelNationalTV/discussion]] I am Unius REI, for, I am the policy proposal, of the King of Israel, my ministry political, rises from, the Jewish Temple Celeste, my eyes, can not tolerate, any injustice, and, no prevarication, man by man .. . Therefore, my comments on this page are closed! IFuckingKillYouRapeU 1 giorno fa 666, me , I hacker inside you Computer you Hard Driver, 666 remover 187AUDIOHOSTEM 1 giorno fa [Are We Too Busy Expecting Fire And Thunder?] UFuckWithWrongPerson 1 giorno fa CHECK OUT MY MARIJUANA VIDEO watch?v=jjQqJuerQ0w
=============================

La via di soluzione dei problemi della Siria, non può essere quella dell'intervento armato. La situazione di violenza non ne verrebbe diminuita. C'è, anzi, il rischio che deflagri e si estenda ad altri Paesi". "Il conflitto in Siria - prosegue - contiene tutti gli ingredienti, per esplodere, in una guerra di dimensioni mondiali e, in ogni caso, nessuno uscirebbe indenne da un conflitto o da un'esperienza di violenza. L'alternativa non può essere, che, quella della ragionevolezza, delle iniziative basate, sul dialogo e sul negoziato". --ANSWER -- anche se, i servizi deviati israeliani facessero, un auto-attacco nucleare? anche per questo, deve essere distrutto, il programma nucleare iraniano. ma, se, Iran rinunciasse alla Sharia? per me, poi, non ci sarebbero più problemi!


EvolutionisReligion 15 minuti fa
Presidio pro-governo siriano a Roma.. 31 agosto, 14:52.. L'arcivescovo Hilarion Capucci durante il presidio a piazza Barberini organizzato dal Fronte europeo per la Siria, contro le minacce di attacco militare dell'America ed a favore del governo siriano del presidente Assad -- ANSWER -- OVVIAMENTE, non è una adesione politica! ma, Assad ha permesso la tolleranza religiosa, i salafiti-farisei, tutti gli amici di Obama, fanno la pulizia etnica, quindi, la distanza, tra, la vita e la morte, è una distanza enorme. @My JHWH -- ma, che cosa vale questo governo mondiale di youtube? perché, mi hai messo qui?


EvolutionisReligion 19 minuti fa
il depistaggio dal nucleare iraniano, perché, proprio loro, i maniaci religiosi, non possono parlare, di terroristi islamisti, sunniti [Iran e Siria, si guardano bene, dal denunciare, direttamente, Turchia ed Arabia Saudita, perché, sono un unico complotto, del Califfato Mondiale per distruggere Israele..] L'Iran ha sostenuto di aver passato agli Stati Uniti informazioni sull'introduzione in Siria di gas nervini già, otto mesi fa, attraverso un traffico che ha preparato gli attacchi chimici attribuiti da Teheran ai ribelli siriani. Lo riferiscono media iraniani, tra cui il sito dell'emittente Press Tv. La rivelazione è stata fatta dal ministro della Difesa, il generale di brigata Hossein Dehqan, il quale ha detto, che, ''la minaccia di un attacco militare, col pretesto dell'uso di armi chimiche in Siria arriva dopo, che, gli Usa, hanno ignorato gli avvertimenti dell'Iran circa gas Sarin,


EvolutionisReligion 19 minuti fa
il depistaggio dal nucleare iraniano, perché, proprio loro, i maniaci religiosi, non possono parlare, di terroristi islamisti, sunniti [Iran e Siaria, si guardano bene, dal denunciare, direttamente, Turchia ed Arabia Saudita, perché, sono un unico complotto, del Califfato Mondiale per distruggere Israele..] che, veniva portato in Siria otto mesi fa, praticamente spianando, la strada per attacchi chimici in Siria''. Senza fornire altri dettagli, almeno, nelle sintesi in rete stamani, il ministro iraniano, ha sostenuto quanto sia chiaro, che, ''gli Usa vogliono lanciare limitati attacchi, per risollevare l'abbattuto morale, dei terroristi in Siria'' e, fra l'altro, ''indebolire le capacità, operative, delle Forze armate siriane''.


EvolutionisReligion 25 minuti fa
Spunta intanto una foto imbarazzante, che, mostra Assad e John Kerry insieme al ristorante, con le mogli, a Damasco, nel 2009. --ANSWER -- è vero, anche, la amicizia, tra, Berlusconi e Gheddafi è stata profanata! questo significa, che, di fronte all'interesse personale, tutti i valori umani muoiono.. -- CONCLUSIONE -- ma questa mostruosità, tutta questa perversione, avviene, perché, il mondo è dominato da, Spa, FMI, massoni, satanisti, farisei, salafiti, anglo-americani, che, hanno carpito la sovranità monetaria! ed, i politici, sono, solo, uomini minuscoli, pieni di paure!


EvolutionisReligion 34 minuti fa
[lo schifo degli anglo-americani farisei salafiti è senza pudore, e senza limiti!] [[ Lady D]], il mistero del freno scomparso. Nuovi indizi potrebbero far riaprire le indagini, di Deborah Ameri - LONDRA - Altri misteri, altri colpi di scena. Nonostante siano passati 16 anni... -- ANSWER -- farisei salafiti anglo-americani, Spa, FED, FMI, stanno ricattando la famiglia reale inglese, affinché, continui a tacere, circa, il crimine di signoraggio bancario (alto, tradimento).. ma, io non ho problemi a perdonare un delitto (commesso al di fuori della mia giurisdizione).. ma, non posso perdonare, l'alto tradimento, contro, la costituzione, e, contro, la sopravvivenza dei popoli


EvolutionisReligion 41 minuti fa
[la vergogna infinita, di salafiti farisei anglo-americani, per soffocare, il genere umano] Datagate, gli Usa spiavano i diplomatici, francesi e le comunicazioni con Parigi, [la mamma puttana, da il voto, alla figlia meretrice] Il massiccio programma, di sorveglianza messo, in atto dai servizi di intelligence americani, ha coinvolto, anche, le rappresentanze diplomatiche francesi negli Stati Uniti, che, venivano controllate così come le loro comunicazioni con il ministero degli Esteri a Parigi. È quanto emerge da un documento, del giugno 2010 della Nsa. A citarlo è il settimanale tedesco 'Der Spiegel' citando informazioni, divulgate dalla 'talpa' del NSA Edward Snowden. Secondo il documento la Nsa aveva installato microfoni nelle dipendenze delle delegazioni francesi, a Washington e presso l'Onu a New York. Oltre alla politica estera francese, alla Nsa interessavano l'industria degli armamenti, e la stabilità economica, della Francia.


EvolutionisReligion 45 minuti fa
Siria, Assad sfida Usa e Francia: «Incapaci di produrre prove». E minaccia una «guerra regionale» Obama lavora per il via libera del Congresso ed è pronto a modificare il testo della risoluzione «Abbiamo sfidato gli Stati Uniti e la Francia a portare una sola prova. Obama e Hollande ne sono stati incapaci, anche davanti ai loro popoli» -- ANSWER -- USA, FRANCIA, ARABIA SAUDITA, noi siamo stufi, delle vostre ipotesi, e delle vostre bugie (mezze verità) per poter uccidere, la gente! come, se, i morti di ipotetici armi chimiche, siano più importanti, di tutte le ragazze sunnite e cristiane, ecc.. che, sono state stuprate e decapitate per fare la pulizia etnica dei vostri salafiti, per il califfato mondiale saudita.. perché, avete deciso di diffondere gli islamisti nel mondo? anche, Assad il dittatore, è diventato un sant, in confronto alla vostra assoluta, criminalità incosciente


EvolutionisReligion 50 minuti fa
[lo schifo di USA e di anglo-americani farisei salafiti? è senza un limite! ] 03-09-2013 11:27 Ocse: Pil Italia in 2013, unico negativo in G7 (ANSA) - PARIGI, 3 SET - Nelle sue previsioni aggiornate l'Ocse conferma la stima di una contrazione del Pil italiano dell'1,8% nel 2013. Il dato italiano è l'unico tra i Paesi del G7 ad essere negativo per l'anno in corso. -- ANSWER -- OK! QUESTI g7, SONO I PAESI PRIVILEGIATI, I PREDATORI, MA, I TUTTI, PAESI VITTIME, DELLO STROZZINAGGIO BANCARIO, DEL SIGNORAGGIO BANCARIO, che è stato RUBATO ALLA COSTITUZIONE? SONO TUTTI GLI ALTRI, paesi del mondo !


EvolutionisReligion 1 ora fa
@my JHWH -- una grande massa, di anime dannate, traditori, rinnegati, massoni, farisei islamisti, tutti pronti, per scendere all'inferno, loro attaccano, la mia santità in te! ma, terribile, potrebbe essere la nostra reazione


666GiudaicoMassonica 3 ore fa
@Israel -- help me! satanisti massoni, DATAGATE 666 FMI cult, esoteric agenda, hanno trovato il modo di bloccare tutti i miei siti, blogspot, ecc..


UniusRei3 5 ore fa
#Syria #Saudi Arabia, Al-Qaeda, #Qatar, #sharia imperialism, [are desperately trying to defend the Iranian #nuclear] push TO OBTAIN an attack: (#DATAGATE, 666 U.S., #micro-chip, aliens abductions agenda, ie, all #esoteric agenda, #322, #IMF, #scam). But, other Gulf countries, have positions, most defilate - ANSWER - # MASSONI SATANISTs, Illuminati, #Pharisees, Anglo-American, #criminals, liars and, #MANIACS #RELIGIOUS, took control of the power .. the largest coalition of anti-Christs in the history of mankind, will result in the largest universal ruin, imminent, impending, it becomes inevitable, against all mankind .. and in fact, #Benjamin #Netanyahu not disputed #nuclear #iranian

Benjamin Netanyahu - when, I heard, for: the first time: envy: in my life? I cried: kneeling: for two hours, that is, until: I heard: that demon: run away: from me! then: in all my 52 years?, I felt envy: for once, only! and if I had the opportunity: to be envious? I would be envious: to see: the extent to which God YHWH, continues: to love his people jew, even if it has been completely corrupted: by the Pharisees, for to be exterminated: once again (new shoah). that's why, I'm lorenzojhwh, because all of you will be comforted, refreshed and rejuvenated, as, it was prophesied that would have been destroyed, your covenant: with death: ie, with: the 666 star esoteric, Baal Marduk, satanic 666: the flag, the IMF of the Pharisees satanic. in fact, is why, I am the Kingdom of Palestine

   KingxKingdom ha pubblicato un commento 2 giorni fa
@Benjamin Netanyahu -- quando, io ho sentito, per: la prima volta: l'invidia: nella mia vita? io ho pianto: in ginocchio: per due ore, cioè, fino a che: io ho sentito: quel demone: fuggire via: da me! quindi: in tutti i miei: 52 anni?, io ho sentito l'invidia: per una sola volta, soltanto! e se, io avevo la possibilità: di essere invidioso? io sarei stato invidioso: di vedere: fino a che punto: Dio JHWH, continua ancora: ad amare il suo popolo ebreo, anche, se è stato completamente corrotto: dai farisei: per poter essere sterminato: ancora una volta (new shoah). ecco perché, io sono lorenzoJHWH, perché, tutti voi sarete consolati, ristorati e rigenerati, è stato profetizzato: che, sarebbe stata distrutta, la vostra alleanza con la morte: cioè, con, il 666 stella esoterica satanica 666 punte: della bandiera, del FMI dei farisei satanici. infatti io sono il Regno di Palestina

   KingxKingdom ha pubblicato un commento 2 giorni fa
05/15/2013 VIETNAM. Saigon: Catholic entrepreneurs promote "ethics and culture" in the family and at work. Set up in 2003, the 'Catholic Entrepreneur Family' marks its tenth anniversary with a series of events, including a special Mass celebrated by the archbishop. Card Phan Minh Manh calls on everyone to boost unity and cooperation, as well as share knowledge with the younger generation. PHILIPPINES. Christians and Muslims together against vote rigging in Filipino elections. Clergyman is behind an initiative that proves successful among members of different religious groups. 05/15/2013 CHINA. Chen Guangcheng: democracy inevitable in China. The blind dissident, known for his battles against forced abortions and for his risky escape from house arrest, said that the transition "has already begun. Every year more than 200 thousand social protests and activists increasingly active also show that our country can adopt democratic values. "

   KingxKingdom ha pubblicato un commento 2 giorni fa
05/15/2013 HOLY LAND. Coptic Orthodox priest beating by Israeli police. The incident took place on 4 May during Holy Saturday celebrations in Jerusalem. The Patriarchate and local Christians complain of police brutality. For Jerusalem bishop, "denying access to the Holy Sepulchre and mistreating pilgrims, including the elderly and disabled, have nothing to do with security."05/15/2013 INDIA. Asghar Ali Engineer, a voice for dialogue between Christianity and Islam, is dead. The intellectual died in Mumbai at the age of 74 after a long illness. A Muslim who was a friend of AsiaNews, he carried out a relentless fight "against all forms of religious bigotry.""We are saddened by the death of Asghar Ali Engineer, an Islamic scholar and tireless voice for dialogue, who had always opposed all forms of religious bigotry," Fr Pushpa Anbu, from the Society of the Divine Word, as he spoke to AsiaNews about the Indian Muslim scholar

   KingxKingdom ha pubblicato un commento 2 giorni fa
05/15/2013 RUSSIA - CHINA. For the first time in more than 50 years, Mass celebrated at Shanghai's Orthodox cathedral, Patriarch Kirill, head of the Russian Orthodox Church, celebrates the divine liturgy at the end of his "historic" visit to China. 05/15/2013 VATICAN Pope: Pray for priests and bishops so they do not yield to temptation of money and careerism During Mass celebrated this morning, Francis comments on the phrase of St. Paul that exhorts the "elders" of the Church of Ephesus to be vigilant of themselves and their flock, shepherds attentive to the "ravenous wolves." "When a priest, a bishop goes after money, the people do not love him and that's a sign. But he ends up badly." "And when a bishop, a priest travels the road of vanity, enters into the spirit of careerism - which hurts the Church so much -- he ends up being ridiculous, he boasts, he likes to be seen, all powerful ... And the people did not love that. "

   KingxKingdom ha pubblicato un commento 2 giorni fa
05/15/2013 VATICAN. Pope: you cannot be a "part-time" Christian, "at certain moments, circumstances, choices". At the general audience Francis talks about the truth that the Holy Spirit helps us to get know and that "always and totally involves our daily lives." In an era marked by relativism, Jesus is the answer to the question: is there "the" truth? "The truth does not grab you like an object, the truth is encountered. It is not a possession, it is an encounter with a Person." In his greetings in Italian he announces his desire to visit, Cagliari, Sardinia, "probably in September", and in particular the shrine of Our Lady of Bonaria, connected to the founding of Buenos Aires. Vatican City (AsiaNews) - You cannot be a "part-time" Christian, "at certain moments, circumstances, choices" " faith must guide our lives, because the "truth that the Holy Spirit gives us always and totally involves our daily lives".

   KingxKingdom ha pubblicato un commento 2 giorni fa
15/05/2013 VATICANO. Papa: non si può essere cristiani "a tempo, in alcune circostanze, in alcune scelte". Francesco all'udienza generale parla della Verità che lo Spirito Santo ci aiuta a conoscere e che "interessa sempre e totalmente la nostra vita quotidiana". In un epoca segnata dal relativismo, Gesù è la risposta alla domanda: esiste "la" verità? "La verità non si afferra come una cosa, la verità si incontra. Non è un possesso, è un incontro con una Persona". Nei saluti in italiano ha annunciato il desiderio di visitare, "probabilmente a settembre", Cagliari, in Sardegna e in particolare il santuario della Madonna di Bonaria, legato alla nascita di Buenos Aires. Città del Vaticano (AsiaNews) - Non si può essere cristiani "a tempo", "in alcuni momenti, in alcune circostanze, in alcune scelte", la fede deve guidare la vita, perché la "verità che lo Spirito Santo ci dona

   KingxKingdom ha pubblicato un commento 2 giorni fa
15/05/2013 RUSSIA-CINA. Per la prima volta in oltre 50 anni celebrata la messa nella cattedrale ortodossa di Shanghai. A officiare la divina liturgia, il Patriarca di Mosca Kirill. Il capo della Chiesa ortodossa russa conclude la sua "storica" visita in Cina. 15/05/2013 VATICANO. Papa: Pregate per i preti e i vescovi perché non cedano alla tentazione dei soldi e del carrierismo. Durante la messa celebrata questa mattina, Francesco commenta la frase di san Paolo che esorta gli "anziani" della Chiesa di Efeso a vegliare su se stessi e su tutto il gregge, ad essere pastori attenti ai "lupi rapaci". "Quando un prete, un vescovo va dietro ai soldi, il popolo non lo ama e quello è un segno. Ma lui stesso finisce male". "E quando un vescovo, un prete va sulla strada della vanità, entra nello spirito del carrierismo - e fa tanto male alla Chiesa - fa il ridicolo alla fine, si vanta, gli piace farsi vedere, tutto potente... E il popolo non ama quello!".

   KingxKingdom ha pubblicato un commento 2 giorni fa
15/05/2013 TAIWAN - FILIPPINE Taipei rifiuta le scuse di Manila e sospende l'assunzione di lavoratori filippini Per il presidente Ma Ying-jeou le scuse espresse dall'ufficio di rappresentanza filippino a Taipei sono "informali e non sincere". Il caso esploso dopo l'uccisione di un pescatore taiwanese da parte della guardia costiera filippina. Taiwan ritirerà il suo delegato nelle Filippine. Da oggi verranno bloccati i flussi di lavoratori filippini. 15/05/2013 CINA Chen Guangcheng: Inevitabile l'arrivo della democrazia in Cina Il dissidente cieco, noto per le sue battaglie contro gli aborti forzati e per la fuga spericolata dagli arresti domiciliari, sottolinea che la transizione "è già iniziata. Ogni anno oltre 200mila proteste sociali e attivisti sempre più attivi dimostrano che anche il nostro Paese può adottare i valori democratici".

   KingxKingdom ha pubblicato un commento 2 giorni fa
15/05/2013 TERRA SANTA Diventa un caso il pestaggio di un sacerdote copto-ortodosso compiuto dalla polizia israeliana Il fatto è avvenuto lo scorso 4 maggio durante le celebrazioni del Sabato Santo a Gerusalemme. Patriarcato e cristiani di Terra Santa puntano il dito contro la brutalità della polizia. Per il vescovo di Gerusalemme "chiudere gli accessi al Santo Sepolcro e maltrattare i pellegrini, fra cui anziani e handicappati, non ha nulla a che a fare con la sicurezza". 15/05/2013 INDIA. È morto Asghar Ali Engineer, voce del dialogo tra cristianesimo e islam. L'intellettuale è morto a Mumbai a 74 anni, dopo una lunga malattia. Amico di AsiaNews, musulmano, ha portato avanti una lotta senza quartiere "contro ogni forma di bigottismo religioso".

   KingxKingdom ha pubblicato un commento 2 giorni fa
Puglia presented in the Council 'Italian Constitution in eight languages​​' May 15, 2013. Bari, -''The Constitution: the fundamental law of a democratic state, that: identifies the character of national identity, and, civic life filled, with meaning. It is the duty, of the generations ["Masonic Pharisees"] more mature show, young people, the core values, so, as is the right of boys: and girls, become, involved than respect of those principles (betrayed) on which, is based the our being: free (slave), equal (raped by debt fake) and Italian shit.'' - ANSWER - and, it is also said, how, when and why, it's over in the ass of a donkey: our monetary sovereignty? @666 322 Bildenberg Pharisees IMF FED ECB --- you are you taking us to death!

   KingxKingdom ha pubblicato un commento 2 giorni fa
Puglia: presentata in Consiglio 'Costituzione italiana in otto lingue' 15 Maggio 2013. Bari, 15 mag - ''La Costituzione è: la legge fondamentale di uno stato democratico, che: individua i caratteri dell'identità nazionale e riempie di significati la vita civile. Per questo è dovere delle generazioni ["massoniche di farisei"] più maturi indicare ai giovani i valori fondamentali, così, come è diritto dei ragazzi: e delle ragazze rendersi partecipi del rispetto: di quei principi (traditi): sui quali si basa il nostro essere: liberi (schivi), uguali(stuprati dal debito finto) e italiani di merda''. --ANSWER-- e si dice anche, come, quando e perché, è finita nel culo: di un asino: la nostra sovranità monetaria? @Bildenberg farisei -- voi ci state portando alla morte!

   HellxDesPairTruction ha pubblicato un commento 2 giorni fa
infractions au président Napolitano? "C'est un crime par la période fasciste» Grillo, le leader du M5S: dit, 22 personnes sont: Finite ciblé par la justice: pour exprimer commentaires: contre: Giorgio Napolitano, à droite sur la page web: chef Mouvement 5 étoiles. «L'article 278 du Code criminel en arrière - insiste Grillo - personne: atteinte à l'honneur ou prestige: le Président de la République ne peut être puni: avec: emprisonnement de un, cinq ans. . "- RÉPONSE - lol, puis, pour tout cela, dis-je contre: Bush et Obama Rothschild, ils devraient donner à moi, au moins, la peine de la vie lol fait tous d'entre eux sont: les traîtres maçons meurtriers, de. la Constitution, d'avoir poignardé le peuple derrière elle: et ont donné:. aux Rothschild SpA sociétés privées 666 FMI, notre souveraineté monétaire, c'est à dire, la banque seigneuriage, lol, mais je n'ai pas je n'aurais jamais insulter ce traître Napolitano ..

   HellxDesPairTruction ha pubblicato un commento 2 giorni fa
offenses to PRESIDENT Napolitano? "This is a crime by the fascist period" Grillo, The leader of M5S: said, 22 people are: Finite targeted by the judiciary: for expressing comments: against: Giorgio Napolitano, right on the web page: leader Movement 5 Stars. 'Article 278 of the Criminal Code it back - insists Grillo - anyone: offends the honor or prestige: the President of the Republic shall be punished: with: imprisonment of one, five years. "- ANSWER - lOL., and then, for all that, I say against: Bush and Obama Rothschild, they should give it to me, at least, the life sentence lol. fact all of them are: the traitors Masons murderers, of the Constitution, to have stabbed the people, behind it: and have given: to Rothschild SpA private Corporations 666 IMF, our monetary sovereignty, ie, banking Seigniorage, lol., but, I did not I would never insult that traitor Napolitano ..

   HellxDesPairTruction ha pubblicato un commento 2 giorni fa
le offese a Napolitano?: «Questo è un reato da periodo fascista» Grillo, Il leader di M5S: said, 22 persone sono: Finite nel mirino della magistratura: per aver espresso commenti: contro: Giorgio Napolitano proprio sulla pagina web: del leader del Movimento 5 Stelle. «L'articolo 278 del Codice penale lo riporta - insiste Grillo - chiunque: offenda l'onore: o il prestigio: del presidente della Repubblica: è punito: con: la reclusione da uno: a cinque anni". --ANSWER -- LOL. e allora, per tutto quello, che io dico contro Bush Obama e Rothschild, dovrebbero dare a me, almeno, l'ergastolo! lol. infatti sono tutti loro i traditori assassini, della Costituzione, per avere pugnalato: il popolo alle spalle: e avere regalato: a Rothschild: SpA private Corporations FMI 666, la nostra sovranità monetaria! lol. ma, io non mi permetterei mai di offendere quel traditore di Napolitano..

   HellxDesPairTruction ha pubblicato un commento 2 giorni fa
666 IMF - fool! there is nothing in this world, out, of charity, which may be involved, or that may have a value, for me, that is, for a citizen of the heavenly kingdom of God, like me ... not even be alive in this world is very interesting for me .. I am only: the friend of the Bridegroom, I'm just, Hebrew human messiah, that is, a faithful servant, a sentinel, now, for every sentinel is only asked to be vigilant! non c'è nulla, in questo mondo, al di fuori della carità, che, può essere interessate, o, che, può avere un valore, cioè, per un cittadino celeste, del Regno di Dio, come me... neanche, essere vivo in questo mondo: è molto interessante: per me .. io sono soltanto: l'amico dello Sposo, io sono soltanto, l'ebraico umano: messia, cioè, un servo fedele, una sentinella, ora, ad ogni sentinella è chiesto soltanto di essere vigilante!

   HellxDesPairTruction ha pubblicato un commento 2 giorni fa
666 IMF -- imbecille! cosa se ne fa, uno come me, che, è morto, e che, poi, lui è ritornato dal Regno di Dio, dei soldi? i soldi per me, non hanno un significato!

   HellxDesPairTruction ha pubblicato un commento 2 giorni fa
[the Daily Telegraph] earns 600 euro a day! a former engineer of the London Stock Exchange: has developed a software, which generates profits, automatically. the application, gatuita exploits a vulnerability, the random number generator, some online casinos, and play automatically for the user. @ Rothschild 666, Masonic system: satanic bank seigniorage - stop you, groped me, with: your many attempts: corrompre of me? are useless! I have done: the vow of poverty! and then, as I can get the money from you, even I, that I decided to destroy: FED ECB IMF, and if, I needed money? God YHWH, HE provide, to all my needs. and I do not need to ask him. because, I work for God: YHWH and therefore, my finances are all for the Kingdom of God Pharisees, ye cursed, you have counted the hours, because I'm immortal

   HellxDesPairTruction ha pubblicato un commento 2 giorni fa
[the Daily Telegraph] guadagna 600 euro al giorno! un ex-ingegnere della Borsa di Londra: ha sviluppato un software, che, genera profitti, in modo automatico. l'applicazione, gatuita sfrutta una vulnerabilità, del generatore di numeri casuali, di alcuni casinò online, e gioca in modo automatico al posto dell'utente. @Rothschild 666, sistema massonico: satanico: del signoraggio bancario -- smetti tu, di tentare me, i tuoi molt tentativi: di corrompre me? sono inutili! io ho fatto: il voto di povertà! e poi, come io posso ricevere i soldi da te, proprio io, che, io ho deciso di distruggere: FED ECB IMF, e se, io avessi bisogno di soldi? Dio JHWH, prevvederebbe alle mie necessità. ed io non ho bisogno di chiedere a lui. perché io lavoro per Dio: JHWH e quindi, le mie finanze sono: tutte a carico del Regno di Dio. farisei maledetti, voi avete le ore contate, perché io sono immortale

   LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 2 giorni fa
MAY 15 - Nigeria has announced that it has deployed: a'' huge contingent of men and means'' to fight Islamic militants in the north-eastern regions: of his country, on the border with Cameroon, Niger and Chad, where area, is active since 2010: the fundamentalist sect: the Boko Haram. The aim is' to ensure'' the territorial integrity of the nation'' and'' ensure the safety,'' he said in a statement, the Ministry of Defence, according, to what he writes, the BBC online. - ANSWER - all lie, all bullshit! to stop Al Queda, Al-Qaida, global militant Islamist organization, Al-Qa ʿ ida, القاعدة, al-Qa ʿ ida, you must: simply declare war to the Arab League, because: their Satanism is born: in the Sharia, which is to impose: sharia, that, the Boko Harram kill innocent people. But this ugly history: in all the world, ie, of the Caliphate worldwide of the Sunnis, it is only the plot of the Pharisees to destroy Israel, and the world!

   LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 2 giorni fa
ROMA, 15 MAG - La Nigeria ha annunciato di avere dispiegato: un ''enorme contingente: di uomini e mezzi'' per combattere i militanti islamici nelle regioni nord-orientali: del Paese, al confine con Camerun, Niger e Ciad, area dove e' attiva dal 2010: la setta fondamentalista dei Boko Haram. L'obiettivo e' assicurare ''l'integralità territoriale, della nazione'' e per ''garantire la sicurezza'', ha riferito in una nota, il ministero della Difesa, stando, a quanto scrive, la Bbc online. --ANSWER-- tutte stronzate! per fermare Al Queda, Al-Qaida, global militant Islamist organization, Al-Qāʿida, القاعدة, al-qāʿida, bisogna semplicemente dichiarare guerra alla Lega Araba, perché il loro satanismo nasce nella Sharia, che, è per imporre: la sharia, che, i Boko Harram uccidono persone innocenti. Ma questa brutta storia del Califfato mondiale dei sunniti, è soltanto il complotto dei farisei per distruggere Israele, ed il mondo!

   LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 2 giorni fa
Syria: piano Iran, war with Hezbollah. Tehran, so we'll save Assad also with Saudis and Jordanians. May 15 - ANSWER - these are all nonsense, a trap, lies invented by the Pharisees: IMF! in fact, the Sunnis are much more dangerous,of the Shiites, because, they are much more hypocritical (and less predictable), therefore, be surrounded, only by Sunnis? is not the Chiappo, that Israel wants to achieve! Sure: Assad deserves to die like all those: that: oppose: at return of all the Jews, of the world: in Palestine, because: these are the projects of God: YHWH, and therefore, the crime: of: high: treason: against: God's plans, and: Unius REI, is sentenced to death: all the rebels, first: between: all deserve to die: it is the Pharisees of the IMF. the vampires of the bank seigniorage, the parasites above all peoples, and the true conspiracy against Israel. ie, the system 322: SpA, corporations: IMF, masonic Bildenberg, etc. .. etc. ..

   LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 2 giorni fa
Siria: piano Iran guerra con Hezbollah. Teheran, così, noi salveremo Assad: anche con sauditi e giordani. 15 maggio, -- ANSWER -- queste sono tutte sciocchezze, una trappola, bugie inventate dai farisei! in realtà, i sunniti sono molto più pericolosi, degli sciiti, perché, sono molto più ipocriti(e meno prevedibili), quindi, essere circondati, dai soli sunniti? non è il chiappo, che, Israele: desidera di realizzare! Certo: Assad, merita di morire, come tutti coloro: che: si oppongono ad: un ritorno degli ebrei: del mondo: in Palestina, perché: questi sono i progetti di Dio: JHWH, e quindi, il delitto: di alto: tradimento: contro i progetti di Dio, e di: Unius REI, condanna a morte: tutti i ribelli, primi: fra: tutti a meritare di morire: sono proprio i farisei del FMI. i vampiri del signoraggio bancario, i parassiti sopra tutti i popoli, ed i veri complottisti contro Israele. cioè, il sistema massonico dei bildenberg, ecc.. ecc..

   LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 2 giorni fa
and this is the truth: "With this our corrupt human nature?, it is no longer possible, to return: in paradise!", then, human nature: it must spiritually die and be reborn: the spiritual man! Now, every spiritual man, is no longer dependent: by any religion, because, he learned to live: at the presence of God: YHWH. in fact, from the natural law, that says: "do good!", thank you, to the prophets of Israel, who, they said, God is your Father and Mother, God is: Also your husband! "is this, that, prepared: the Age of the New Testament, that is, the era of Universal Love, that's why, all satanism, and Satanists, Freemasons, the Pharisees and the Islamists, etc. .. they hate the New Testament, because they do not are the children of love! but, those who can not, no more longer be the prisoner of some imperialistic project of Nazism and racism, because the whole human race for God and for me, it is a single family, is why, I am UNIUS REI

   LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 2 giorni fa
e questa è la verità: "con questa nostra corrotta natura umana?, non è più possibile, neanche, poter ritornare: nel Paradiso terrestre!", quindi, la natura umana: deve spiritualmente morire, e deve rinascere: l'uomo spirituale! ora, ogni uomo spirituale, non dipende più: da nessuna religione, perché, ha imparato a vivere: alla presenza di Dio: JHWH. infatti, dalla legge naturale che dice: "fai il bene!", grazie, ai profeti di Israele, che, hanno detto: Dio è tuo: Padre e Madre, Dio è: anche: il tuo sposo!" è questo, che, ha preparato: l'Era del Nuovo Testamento, cioè, l'era dell'Amore Universale, ecco perché, tutti i satanismi, ed i satanisti, massoni, farisei ed islamisti, ecc.. loro odiano il Nuovo Testamento, perché, loro non sono i figli dell'amore! ma, chi ama, non può, più essere il prigioniero di qualche progetto imperialistico, di nazismo e razzismo: perché tutto il genere umano per Dio e per me, è una sola famiglia

   LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 3 giorni fa
metaphysics is too much louder than anything, that can be, in hell, I can not be deceived: e: I can not be exploited: from anyone, because I'm already dead! Metaphysik ist auch viel lauter als alles andere, das heißt, in der Hölle werden kann, kann ich nicht täuschen lassen: e: Ich kann nicht genutzt werden: von niemandem, weil ich schon tot bin! la metafisica è troppo: più forte: di qualsiasi cosa, che, può essere all'inferno, io non posso essere ingannato: e: non posso essere strumentalizzato: da nessuno, perché io sono già morto!

   LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 3 giorni fa
all Are Worthy Of Love, because love is the way of redemption .. In fact, I only, kill in self-defense .. that's why I'm Unius REI, to defend. all the humble and innocent in the world: why, who thinks to give them a self-defense? Tous sont dignes d'amour, car l'amour est le chemin de la rédemption .. En fait, moi seul, tué en légitime défense .. c'est pourquoi je suis unius REI, à défendre. tous les humbles et innocents dans le monde: pourquoi, qui pense à leur donner une auto-défense? todo es digno de amor, porque el amor es el camino de la redención .. De hecho, lo único que, a matar en defensa propia .. es por eso que estoy Unius REI, defender. todos los humildes e inocentes en el mundo: ¿por qué, que piensa darles una defensa?

   187AUDIOHOSTEM ha pubblicato un commento 3 giorni fa
Homosexuals have defective brains. That is a fact that is indisputable... but liberals choose to ignore the mental help that these defects desperately need. V

   LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 3 giorni fa
CIA 322: Bush, Kerry, Obama, Merkel Zapatero Cameron, Bonino Emma, 187AUDIOHOSTEM, masonic system for banking seigniorage, 666 Bildenberg ECB-IMF FED NWO, for destroy Israel --- ugly head bone skull rotten infracidito - brutta testa di osso cranio marcio infracidito

   LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 3 giorni fa
I destroy whoever I want, and I myself: use mercy on whom I will, because God himself personally, he taught me to do so. therefore, I will not cast out anyone who has a broken heart: because of his sinful past! Yet, God in his infinite tenderness for all his creatures, is frightened by my violence, because I can become extremely violent, against: obstinate sinners, and rebellious! io distruggo chi voglio, ed io stesso: uso misericordia a chi voglio, perché: Dio stesso personalmente, ha insegnato me a fare così. quindi, io non respingerò, nessuno, che, abbia il cuore spezzato: a motivo del suo passato di peccatore! eppure, Dio nella sua infinita tenerezza per tutte le sue creature, è spaventato dalla mia violenza, perché io posso diventare estremamente violento, contro: i peccatori ostinati, e ribelli!

   LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 3 giorni fa
CANNIBAL VOODOO PRIEST of satan, WHICH MAY GIVE LESSONS OF MORALITY, to who? those who did not love? he can not judge anyone!, because without love there is no judgment. QUALE PRETE VOODOO CANNIBALE, PUÒ DARE LEZIONI DI MORALITÀ? chi non ha l'amore? lui non può giudicare nessuno!, perché senza amore non c'è giudizio.

   LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 3 giorni fa
CIA 187AUDIOHOSTEM 666 cannibal, idiot! corrupt fool, son of the IMF-NWO, because you want to do close the page of youtube? because you do not look to your homosexualit, because, indeed, I saw you do that .. imbecille, figlio del FMI-NWO, perché tu vuoi fare chiudere la pagina di youtube? perché tu non guardi alla tua omosessualità, perché io ti ho visto fare che..

   187AUDIOHOSTEM ha pubblicato un commento 3 giorni fa
Cheney is an Abomination!

   187AUDIOHOSTEM ha pubblicato un commento 3 giorni fa
Mary Claire Cheney (born March 14, 1969) is the second daughter of Dick Cheney, the former Vice President of the United States, and his wife, Lynne Cheney. She is openly lesbian, has voiced support for same-sex marriage, and has been credited with encouraging her father to support same-sex marriage.

   187AUDIOHOSTEM ha pubblicato un commento 3 giorni fa
Homosexuals are Disposable Assets! hahahahahaha

   187AUDIOHOSTEM ha pubblicato un commento 3 giorni fa
[Homosexuals Corrupt Family Values]

   187AUDIOHOSTEM ha pubblicato un commento 3 giorni fa
WARNING: HOMOSEXUALS CAN NOT BE TRUSTED!

   187AUDIOHOSTEM ha pubblicato un commento 3 giorni fa
Answer: Mary Cheney = Genetic Disorder!

   187AUDIOHOSTEM ha pubblicato un commento 3 giorni fa
Mr. Cheney LOVES Dick so much! LOL!

   187AUDIOHOSTEM ha pubblicato un commento 3 giorni fa
Dick Cheney is an undercover Homosexual

   187AUDIOHOSTEM ha pubblicato un commento 3 giorni fa
Homosexuality = Genetic Disorder!

   LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 3 giorni fa
[Gays, sodomites, A world full of shit: it is down: fall in hell! God's mercy exceeds its own law, but, I have sworn upon the Throne of God: my YHWH: "anyone who: is involved: in this ugly story, for: marriage for gays, will never come: in the Kingdom of God "is because, pornography anal must disappear from the Internet] I was a male, southern, and God commanded me: at my age: of 22 years, of love: tenderly and affectionately, a gay man old, he is a very rich industrial : e: very famous in the world, and travel the world with an escort interpreter, who was also gay. his homosexuality, is not obvious, like that of her companion, but goes back to childhood, to a defect in the report of his parents, his Oedipus complex, turned, unfortunately, in the Electra complex .. Jesus commanded me to love him, and Jesus said to my heart: "You see, like, I love Peppino?, And, if it is true, that, you love me? Then, you must learn: to love, too: Peppino, as well as, I also love it! "

   LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 3 giorni fa
sodomites, A world full of shit: it is down fall: in hell! God's mercy exceeds its own law, but, I have sworn upon the Throne of God: my YHWH: "anyone who: is involved: in this ugly story, for: marriage for gays, will never come: in the Kingdom of God "is because, pornography anal must disappear from the Internet] that's why, this began our rich history of friendship, and matching .. and then, I I welcomed him, in my seminary (where, I was preparing my ordination to the priesthood), and, when the afternoon, together, with 180 seminarians, we recited the rosary, in the garden, Peppino, my gay friend, he was taken by emotion:in the Holy Spirit, and he wept to see: so many young people, who sacrifice their lives for the love of Jesus, on the way to the priesthood. I could have had, by him, all the money, that, I wanted to, but because, in Assisi: I have taken a vow of poverty forever, I've always helped: the seminarians poor, and, other poor people,

   LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 3 giorni fa
[gay, sodomiti, Un mondo pieno di merda: "nessuno che: è coinvolto: in questa brutta storia, per: matrimonio per i gay, non potrà mai entrare: in Regno di Dio" è perché, pornografia anale: deve scomparire: da: Internet] io ero un maschilista, meridionale, e Dio mi ordinò: alla età: di 22 anni: di amare: teneramente, ed affettuosamente: un gay, lui è un industriale molto ricco: e: molto famoso nel mondo, e gira il mondo con un interprete accompagnatore, anche lui gay. la sua omosessualità, non è evidente, come quella del suo accompagnatore, ma, risale all'infanzia, per un difetto nella relazione dei suoi genitori, il suo complesso di Edipo, si trasformò, purtroppo, nel complesso di Elettra.. Gesù ordinò a me: di amare lui, e Gesù disse al mio cuore: "tu vedi, come, io amo Peppino? ed, se, è vero che, tu ami me? allora, tu devi imparare: ad amare: anche: lui, così, come, anche io lo amo!"

   LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 3 giorni fa
[gay, sodomiti, Un mondo pieno di merda: è giù: in un inferno! Misericordia di Dio supera la propria legge, ma, ho giurato, sul Trono di Dio: il mio JHWH: "nessuno che: è coinvolto: in questa brutta storia, per: matrimonio per i gay, non potrà mai entrare: in Regno di Dio" è perché, pornografia anale: deve scomparire: da: Internet] ecco perché, iniziò questa nostra importante storia di amicizia, e di corrispondenza.. e quindi, io lo accolsi lui, nel seminario(dove io preparavo la mia ordinazione al sacerdozio): e quando, il pomeriggio: insieme, con 180 seminaristi, noi recitavano il rosario in giardino, Peppino, il mio amico gay, lui era preso da commozione: nello Spirito Santo, e lui piangeva a vedere tanti giovani, che, sacrificano la loro vita, per amore di Gesù, sulla via del sacerdozio. Avrei potuto avere, da lui tutti i soldi, che, io volevo, ma, poiché, ad Assisi: io ho fatto il voto eterno di povertà, io ho sempre aiutato: i seminaristi poveri: ed altri poveri,

   LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 3 giorni fa
[gays, sodomites, the way of shit: it is down to hell! God's mercy exceeds his own law, but, I swore, on: Throne of God: "anyone who: is involved: in this ugly story, for: marriage for gays, will no enter: into Kingdom of God "anal pornography: must disappear: from: the internet!] Romans 1:26-27. 26 Wherefore God also gave them up to vile passions: for their women did change the natural use into that which is against nature; 27 likewise also the men, leaving the natural use of the woman, burned in their lust for one another men with men committing other acts of infamy, and received in themselves the due penalty for their error. 1 Corinthians 6:9-10. Know ye not that the unrighteous shall not inherit the kingdom of God? Exhortation to escape the debauchery.

   LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 3 giorni fa
[gays, sodomites, the way of shit: it is down to hell! God's mercy exceeds his own law, but, I swore, on: Throne of God: "anyone who: is involved: in this ugly story, for: marriage for gays, can no, enter: into Kingdom of God "anal pornography: must: disappear: from: the internet!] Eph 5:3-8; Cl 3:5-10, Titus 3:3-7. 9 Be not deceived: neither fornicators, nor idolaters, nor adulterers, nor effeminate, nor sodomites, 10 nor thieves, nor covetous, nor drunkards, nor revilers, nor swindlers will inherit the kingdom of God 1 Timothy 1:9-10. 9 we also know that the law is made not for the righteous but for the lawless and disobedient, for the ungodly and for sinners, for unholy and profane, for murderers of fathers and mothers, for murderers, 10 for the fornicators, for sodomites, for slave traders, for liars, for perjurers, and whatever else is contrary to sound doctrine,
Gays, sodomites, A world full of shit: it is down: fall in hell! God's mercy exceeds its own law, but, I have sworn upon the Throne of God: my YHWH: "anyone who: is involved: in this ugly story, for: marriage for gays, will never come: in the Kingdom of God "is because, pornography anal must disappear from the Internet] I was a male, southern, and God commanded me: at my age: of 22 years, of love: tenderly and affectionately, a gay man old, he is a very rich industrial : e: very famous in the world, and travel the world with an escort interpreter, who was also gay. his homosexuality, is not obvious, like that of her companion, but goes back to childhood, to a defect in the report of his parents, his Oedipus complex, turned, unfortunately, in the Electra complex .. Jesus commanded me to love him, and Jesus said to my heart: "You see, like, I love Peppino?, And, if it is true, that, you love me? Then, you must learn: to love, too: Peppino, as well as, I also love it! "

   LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 3 giorni fa
sodomites, A world full of shit: it is down fall: in hell! God's mercy exceeds its own law, but, I have sworn upon the Throne of God: my YHWH: "anyone who: is involved: in this ugly story, for: marriage for gays, will never come: in the Kingdom of God "is because, pornography anal must disappear from the Internet] that's why, this began our rich history of friendship, and matching .. and then, I I welcomed him, in my seminary (where, I was preparing my ordination to the priesthood), and, when the afternoon, together, with 180 seminarians, we recited the rosary, in the garden, Peppino, my gay friend, he was taken by emotion:in the Holy Spirit, and he wept to see: so many young people, who sacrifice their lives for the love of Jesus, on the way to the priesthood. I could have had, by him, all the money, that, I wanted to, but because, in Assisi: I have taken a vow of poverty forever, I've always helped: the seminarians poor, and, other poor people,

   LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 3 giorni fa
[gay, sodomiti, Un mondo pieno di merda: "nessuno che: è coinvolto: in questa brutta storia, per: matrimonio per i gay, non potrà mai entrare: in Regno di Dio" è perché, pornografia anale: deve scomparire: da: Internet] io ero un maschilista, meridionale, e Dio mi ordinò: alla età: di 22 anni: di amare: teneramente, ed affettuosamente: un gay, lui è un industriale molto ricco: e: molto famoso nel mondo, e gira il mondo con un interprete accompagnatore, anche lui gay. la sua omosessualità, non è evidente, come quella del suo accompagnatore, ma, risale all'infanzia, per un difetto nella relazione dei suoi genitori, il suo complesso di Edipo, si trasformò, purtroppo, nel complesso di Elettra.. Gesù ordinò a me: di amare lui, e Gesù disse al mio cuore: "tu vedi, come, io amo Peppino? ed, se, è vero che, tu ami me? allora, tu devi imparare: ad amare: anche: lui, così, come, anche io lo amo!"

   LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 3 giorni fa
[gay, sodomiti, Un mondo pieno di merda: è giù: in un inferno! Misericordia di Dio supera la propria legge, ma, ho giurato, sul Trono di Dio: il mio JHWH: "nessuno che: è coinvolto: in questa brutta storia, per: matrimonio per i gay, non potrà mai entrare: in Regno di Dio" è perché, pornografia anale: deve scomparire: da: Internet] ecco perché, iniziò questa nostra importante storia di amicizia, e di corrispondenza.. e quindi, io lo accolsi lui, nel seminario(dove io preparavo la mia ordinazione al sacerdozio): e quando, il pomeriggio: insieme, con 180 seminaristi, noi recitavano il rosario in giardino, Peppino, il mio amico gay, lui era preso da commozione: nello Spirito Santo, e lui piangeva a vedere tanti giovani, che, sacrificano la loro vita, per amore di Gesù, sulla via del sacerdozio. Avrei potuto avere, da lui tutti i soldi, che, io volevo, ma, poiché, ad Assisi: io ho fatto il voto eterno di povertà, io ho sempre aiutato: i seminaristi poveri: ed altri poveri,

   LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 3 giorni fa
[gays, sodomites, the way of shit: it is down to hell! God's mercy exceeds his own law, but, I swore, on: Throne of God: "anyone who: is involved: in this ugly story, for: marriage for gays, will no enter: into Kingdom of God "anal pornography: must disappear: from: the internet!] Romans 1:26-27. 26 Wherefore God also gave them up to vile passions: for their women did change the natural use into that which is against nature; 27 likewise also the men, leaving the natural use of the woman, burned in their lust for one another men with men committing other acts of infamy, and received in themselves the due penalty for their error. 1 Corinthians 6:9-10. Know ye not that the unrighteous shall not inherit the kingdom of God? Exhortation to escape the debauchery.