classe politica senza spina dorsale

12 ottobre 2015. QUALI CRISTIANI, SCIITI O yazidi, O curdi, QUALI MINORANZE, SONO RIMASTI NEL NORD DELLA SIRIA? QUINDI SONO LORO I ribelli siriani: SAUDITI TURCHI EGIZIANI, TUTTE TRUPPE DI OCCUPAZIONE,  CHE HANNO FATTO IL GENOCIDIO! GLI USA SONO I SACERDOTI DI SATANA, I DIFFUSORI DEL TERRORISMO ISLAMICO NEL MONDO! USA SONO I PIù GRANDI TERRORISTI AL MONDO! Usa: 50 ton. munizioni a ribelli siriani, Paracadutate nella notte da aerei cargo nel nord del Paese                       
 KABUL, 12 OTT - Sconosciuti AGENTI SAUDITI E TURCHI SHARIA CALIFFATO SULTANATO NAZISTA SOTTO EGIDA ONU, hanno attaccato e ucciso oggi a colpi d'arma da fuoco a Kandahar City una dipendente afghana della missione delle Nazioni Unite in Afghanistan (Unama). La donna, Toor Paykai, è stata uccisa nell'area dell'Arg Bazaar da un commando armato che è riuscito a dileguarsi. Quando è stata colpita stava andando a lavorare nell'ufficio dell'Unama. Il 9 ottobre scorso l'Onu aveva deciso di evacuare 25 persone del suo staff (Unama e Unhcr) da Maimana, capoluogo della provincia Faryab.
premier Benyamin Netanyahu. forse ti andrebbe meglio ISIS SAUDITA TURCO OTTOMANO, al posto di ASSAD? SE è così, perché tu hai fatto vivere Assad fino ad ora? è CHIARO TU TI SEI LASCIATO CONVINCERE DA ME: E QUINDI, ORA, LA SIRIA NON è TUTTA UN SOLO CALIFFATO! TU DEVI PROTEGGERE ASSAD E DEVI AVVICINARTI MILITARMENTE ALL'IRAN! DOPOTUTTO, SONO GLI USA CHE TI HANNO DATO IL CATTIVO ESEMPIO! SE LO FACESSI ANCHE TU, COME LORO POTREBBERO RIMPROVERARTI QUALCOSA? LORO HANNO DATO IL NUCLEARE ALL'IRAN, COSA POTREBBERO RIMPROVERARE A TE? IN VERITà, NESSUNO è PIù PERICOLORO PER TE, DI ERDOGAN E DELLA ARABIA SAUDITA! TEL AVIV, 12 OTT - "In questo momento migliaia di soldati iraniani giungono nel territorio siriano" a sostegno di Bashar Assad: lo ha detto alla Knesset (parlamento) il premier Benyamin Netanyahu. Israele impedirà loro di minacciare il confine sul Golan e di inoltrare armi sofisticate agli Hezbollah. "Il terrorismo è figlio della volontà di annichilirci", ha aggiunto, sottolineando che esso non è frutto della "frustrazione palestinese".
premier Benyamin Netanyahu. TU DEVI aprire nuove relazioni diplomatiche con l'IRAN, e tu devi dire agli iraniani, che tu dipendi da me, e non da Rothschild! POI FAMMI SAPERE LA LORO REAZIONE!
======================
LE SCUOLE OCCIDENTALI, AL 30% SONO COME IL CARCERE: UNA SCUOLA PER IMPARARE AD ESSERE IPOCRITI E DELINQUENTI! UN LUOGO DOVE SI VIENE PROMOSSI SENZA MERITO! AL 50% LA SCUOLA OCCIDENTALE è INEFFICACE SUL PIANO DELLA ISTRUZIONE FORMAZIONE ED EDUCAZIONE! QUINDI è UN LUOGO MOLTO PERICOLO PER I DOCENTI! IL SISTEMA MASSONICO VUOLE SEMPRE PIù IGNORANTI ED IMMORALI gender darwin: LE FUTURE GENERAZIONI! Francia: prof assicurati contro allievi, Polizze 'anti-minaccia' per paura di 'situazioni ingestibili'. PARIGI, 12 OTT - Un insegnante su due in Francia per quest'anno scolastico ha sottoscritto un'assicurazione contro possibili attacchi da parte di allievi o genitori. Lo rivela il quotidiano Le Parisien, secondo cui sono almeno 461 mila i docenti che hanno scelto questa "polizza per i mestieri dell'educazione" proposta da due diverse società. In gergo, molti la chiamano "assicurazione anti-isulti", o "anti-minacce". Il timore principale è "ritrovarsi soli di fronte a un genitore o a un alunno ingestibile.
INVESTIRE NEI LUOGHI DI CRISI è LA COSA PIù INTELLIGENTE CHE SI POTREBBE FARE: ANCHE SE AVRà UN PREZZO IN NOSTRE VITE UMANE! ANCHE SE RADERE AL SUOLO TURCHIA E ARABIA SAUDITA FAREBBE FINIRE IL TERRORISMO ISLAMICO NEL MONDO IMMEDIATAMENTE ] [ I leader Ue "esploreranno" le possibilità di "sviluppare centri per l'accoglienza dei profughi sicuri e sostenibili" direttamente "nelle regioni colpite". Si legge nella bozza di conclusioni al vertice dei capi di stato e di governo di giovedì e venerdì, di cui l'ANSA ha preso visione.
===========================
SE VI DICESSI CHE AEREI DELLA RAF: HANNO AVUTO IN DOTAZIONE MISSILI ARIA ARIA, PER ABBATTERE JET RUSSI: IN IRAQ, VOI MI CREDERESTE?
===========================
non si muove foglia che Dio non voglia? ok, allora dobbiamo dire anche che: "NON SI MUOVE ISIS CHE ERDOGAN USA NON VOGLIA!"
==========================
CHE QUANDO VOI PIANGETE? LORO RIDONO! ] [ Air France, assalto dirigenti, 5 fermati.  La compagnia aveva sporto denuncia per violenze aggravate. A TUTTI I DIPENDENTI DI Air France, DEVE ESSERE ALZATO LO STIPENDIO, PERCHé NON è POSSIBILE CHE UN DIRIGENTE PRENDA UNO STIPENDIO 500 VOLTE SUPERIORE AD UN DIPENDENTE, QuINDI CON LO STIPENDIO DI UN DIRIGENTE SI POSSONO ASSUMERE 500 NUOVI DIPENDENTI! NON credo che i dirigenti abbiano preso percosse, perché, possa avere valore giuridico una denuncia per violenze aggravate .. il gesto di stracciare la giacca, è un simbolo politico che dice: "VOI MASSONI DI MERDA BILDENBERG VOI STATE LACERANDO IL TESSUTO SOCIALE DELLA NOSTRA NAZIONE, INFATTI VOI STATE FACENDO I RICCHI SEMPRE PIù RICCHI, E POVERI sEMPRE PIù POVERI": CHE QUESTA è UNA TRAPPOLA DI ROTHSCHILD E DI BUSH 322, PER FARVI DILANIARE! CHE QUANDO VOI PIANGETE? LORO RIDONO!
per informazioni tecniche in mio possesso: i cruiser volano troppo bassi per collidere con aerei di linea! [ gli USA UE GB TURCHIA sono dei terroristi che hanno interesse ad alzare la strategia della tensione! ] BRUXELLES, 12 OTT - L'Agenzia europea per la sicurezza aerea (Easa) ha diffuso un richiamo all'attenzione alle linee aeree che volano su Iraq, Iran e Mar Caspio, dove la Russia sta conducendo un'azione militare contro i ribelli in Siria con missili terra-aria che potrebbero costituire un rischio per aerei di linea. "Dei missili stanno raggiungendo la Siria attraverso lo spazio aereo sopra il Mar Caspio, l'Iran e l'Iraq, dove ci sono rotte aeree percorse da aerei di linea", ha detto l'organizzazione europea
================
premier Benyamin Netanyahu. prendo atto che la tua strategia al proposito, è quella di non avere nessuna strategia! [ Media, quarto attentato a Gerusalemme, Palestinese cerca rubare arma a soldato su bus, ucciso ] MA SE TU CREDI CHE QUALCOSA ANDREBBE FATTA? POI, CHIAMAMI!
======================
USA E TURCHIA SAUDITI SONO MOLTO ARRABBIATI, PERCHé ISIS è DEI LORO ! 07.10.2015. Mondo“In Siria raid russi efficaci, distrutto in pochi giorni il 40% del potenziale di ISIS”L'ambasciatore,  della Siria in Russia Riyad Haddad ha rilasciato un'intervista esclusiva a "RIA Novosti", in cui ha commentato i primi risultati dei raid russi contro ISIS, ha discusso il contesto geopolitico della lotta contro il terrorismo ed ha motivato l'aggressiva campagna mediatica contro la Russia per l'operazione in Siria. Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/#ixzz3oNeN4rsn       
===================
BUSH 322 nwo SPA FMI FED ] [ TU SEI INVIDIOSO E BUGIARDO COME PUò ESSERLO UN MENTECATTO! “Un duro colpo al prestigio degli USA la bufala dei missili russi caduti in Iran. 12.10.2015. Russia ha infranto il monopolio USA sulle armi capaci di colpire bersagli con grande precisione ad una distanza di 1500 km, pertanto al Pentagono piacerebbe molto sminuire questo successo tecnologico militare, in quanto lo mette in una situazione molto difficile in Siria e nel mondo, ritiene Scott Ritter, ex militare della Marina americana.
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20151012/1346459/ISIS-Siria-Russia.html#ixzz3oNgFOlWJ
ISIS DI ERDOGAN RISCHIA DI COLLASSARE DA UN MOMENTO ALL'ALTRO! Perché c’è fretta di mandare i nostri Tornado contro l’ISIS. l’Occidente adesso teme che l’invincibile Califfato si sciolga come neve al sole. Almeno è ciò che rivela un titolo del britannico Express: “L’ISIS è così indebolito dagli attacchi aerei russi e dalle diserzioni che può essere distrutto nel giro di ore”. Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20150916/1171786.html#ixzz3oNi672xL
Londra smentisce di aver dato ok ad abbattimento caccia russi in Medio Oriente [ EPPURE PROPRIO LORO LO HANNO DETTO, NON SOLO, MA LA PRESENZA DI MISSILI ARIA ARIA, SAREBBE, ADESSO, LA CERTISSIMA DIMOSTRAZIONE DI UNA PREMEDITAZIONE!  ] Il  ministero della Difesa britannico ha smentito le notizie di stampa secondo cui agli aerei militari della RAF (“Royal Air Force”) sarebbe stato stato l'ordine di usare i missili "aria-aria" in caso di azioni ostili da parte dei caccia russi in Siria. Lo riporta “Defenсe in the Media”, il blog ufficiale del ministero della Difesa del Regno Unito.
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20150916/1171786.html#ixzz3oNinx99X
===================================
DR Congo - Islamist militias threaten central Africa too [ MAOMETTO PERDE IL PELO, MA NON IL VIZIO! MI DISPIACE CHE ERDOGAN E SALMAN SHARIA, SI SONO VENDUTI LO ISLAM SULL'ALTARE DEL LORO IMPERIALISMO! .. ERA UNA BELLA RELIGIONE! ] [ Published: Oct. 12, 2015 by Illia Djadi. An Islamic centre near Bukavu, in eastern DRC. Aid to the Church in Need
In Africa, it isn’t only in the west that Islamist insurgencies are posing a security threat. While attention has been focused on Nigeria’s radical Islamist group Boko Haram (whose attacks have spread to neighbouring Cameroon, Chad and Niger), a relatively unknown militant group has intensified attacks in the Democratic Republic of Congo (DRC), raising fears of the emergence of a new jihadist organisation in central Africa.
The vast country of DRC borders Uganda, Rwanda, Burundi and Tanzania to its east. A group of militants originally rooted in a rebel movement to overthrow Uganda’s government and replace it with an Islamist fundamentalist state, but forced to re-locate over the border into DRC, has been carrying out murders of local people, far from the attention of most of the world’s major media.
Attacks including murder, looting, abduction and rape are carried out on an almost weekly basis. At least 19 people lost their lives in four separate attacks in September alone, according to local sources. On 26 Sep., two people were killed as their truck was ambushed near Kokola village. Five days earlier, militants fired on a truck between Eringeti and Kokola. The passengers managed to flee unharmed, but the truck was looted and set on fire. On 15 Sep., three people, including two women and a community leader, were killed in Kokola. Three others, including a police officer, were killed near Oicha; they went out to hunt on 5 Sep. but never returned. Their bodies were found three weeks later, beheaded and decaying. Over the same period, 11 people have also been massacred by suspected militants in various other locations in the Beni area.
UN
Beni is a predominantly Christian area, as is most of the DRC, but Independent Catholic News quotes reports that have stated that, within a few years, the number of Muslims in eastern DRC has risen from 1% to 10%.
According to the 2014 Journal of International Organisations Studies, 28 of the 44 mosques (63%) in the Medina region of DRC, abOut 50 miles from Beni, were erected between 2005 and 2012.
“There were very few Muslims in eastern DR Congo until Islamic missionaries declared sharia over their claimed caliphate between Beni, Eringeti and the border of Uganda,” said a local church leader, who wished to remain anonymous.
“To enforce their caliphate, they killed people along their declared ‘boundaries’ and dumped their bodies to make the point. To those who are carrying out these attacks, we are all Christians and obstacles to Islamic rule with sharia over eastern Congo. But this barely got the world’s attention.”
The National Association for the Liberation of Uganda (NALU) handed itself over to the Ugandan government when their needs were met in 2007.
Local bishops and civil society have, however, repeatedly denounced the resurgence of violence still carried out in the name of ADF-NALU, but which has now taken the form of a jihadist organisation called Muslim Defense International (MDI).
In a letter released in May, the Bishops of the Province of Bukavu (eastern DRC) denounced a “climate of genocide” and the passivity of the Congolese State and international community.
“Does the situation have to deteriorate even more before the international community takes measures against jihadism?” asked the Bishops, according to whom “a strategy of forced displacement of populations is taking place in order to gradually occupy the land and install outbreaks of religious fundamentalism and terrorist training bases”, the Catholic news agency Fides reported.
According to the Beni-based Study Center for the Promotion of Peace, Democracy and Human Rights (CEPADHO by its French acronym), October 2015 marks one year since the beginning of this latest series of deadly attacks, which have claimed about 600 lives in Beni and the surrounding areas, with about 800 kidnapped, according to WWM sources. They say the wave of violence has sparked the mass displacement of more than half a million people, including some who have fled to other countries.
A report released in May 2015 by the UN Office for Human Rights in the DRC, covering the period between October 2014 and January 2015, highlights the vulnerability of the Beni population due to the upsurge of violence committed by MDI militants. The attacks it reports were executed in a systematic manner with extreme brutality, as the perpetrators indiscriminately targeted men, women and children, says the report.
“To enforce their caliphate, they killed people along their declared ‘boundaries’ and dumped their bodies to make the point. To those who are carrying out these attacks, we are all Christians and obstacles to Islamic rule.”
--Church leader
Most of the victims were killed by machetes, axes and hammers in order to avoid making a lot of noise. Some of them were burned alive in their homes, while others were shot as they were trying to flee. Other victims, including women and children, were mainly abducted in order to carry goods that had been plundered, or enrolled by force to participate in further attacks, or taken as sex slaves.
The recourse to extreme brutality followed a clear strategy aimed at killing “the maximum [number] of individuals within a very short timeframe”, said the UN report, which also revealed that the assailants operate in small mobile groups of between six and several dozen individuals, and use various methods to disguise their attacks. In the majority of cases compiled by the UN, attacks were carried out at sunset, when villagers were returning from working in the fields.
In total, 35 attacks against villages were documented, as combatants engaged in systematic looting, destruction of homes, and theft of domestic animals, food and other goods (such as clothing and kitchen utensils).
Meanwhile, Independent Catholic News reports that about 1,500 children have been taken to remote jihadist camps “where they are being brutalised and indoctrinated by Islamist militia”. Based on reports by the Catholic aid agency, Aid to the Church in Need (ACN), there were signs of at least three training camps, one in Medina.
Maria Lozano, ACN vice-director of communications, said: “We have been given access to a variety of materials that show the nature of these camps. The reports show soldiers wielding rifles, watching over the children – aged nine to 15 – in military outfits, carrying out military exercises. The images we have seen are very disturbing.
“The sudden emergence of the jihadist camps is being linked by ACN sources to UN peacekeeping forces, with concerns that the UN forces are complicit with the camps and that they are intentionally failing to take action against them. It is alleged that some members of the Mission of the UN Organisation for the Stabilization of DR Congo are fundamentalist Muslims from Pakistan who in their spare time are setting up Quranic schools and working on mosque construction sites.”
Churches and clerics targeted
On the night of 16 October, 2014, one attack decimated an entire community, including a pastor and his family.
“Overnight, suspected militants slaughtered 19 people in the neighbouring village of Ngade with machetes, before attacking the nearby Kadohu village,” said the church leader, whose identity is being protected. “Pastor Kanyamanda Jean Kambale and his wife Odette were asleep in their beds with two of their children when they were warned by church members to run. But, as the assailants approached their door laughing and acting in a friendly way, Kambale innocently opened the door to his murderers.
Kanyamanda Kambale, with his wife Odette, and one of their children.
World Watch Monitor
“They dragged him from the house and butchered him with machetes while his wife managed to hide their two little sleeping children in the house. But she was then cut to death with machetes. Before dawn broke over Kadohu, the chief of the village and 13 other residents had been slaughtered with machetes. Most of the victims were members of Kambale’s church, a new community composed of about 40 people, mostly Mbuti Pygmies. Today the Pygmies are possibly in the gravest danger as they are on the outskirts of town and far from protection”.
It’s not the first time churches and clerics were targeted by militants. On 19 October, 2012, three Catholic Assumptionist priests, P. Jean-Pierre Ndulani, Edmond Kisughu and Anselm Wasukundi, were kidnapped from their home in the town of Mbau, in Beni. Local journalists reported that they were taken by an armed militia and later handed over to ADF-NALU. According to local newspaper Les Coulisses, and Radio Kivu 1, they were killed by ADF/MDI a year later because they refused to convert to Islam, but there is no proof of this, and their whereabouts remains unknown.
How was MDI formed?
MDI was founded in the early 1990s following a fusion between the Allied Democratic Forces (ADF), an armed group with a radical Islamist orientation, and the National Army for the Liberation of Uganda (NALU). NALU was a local tribal militia who refused to be governed by the Buganda, the main tribe. They battled for an independent kingdom of Ruwenzori inside Uganda. The two groups shared the common goal of overthrowing the Ugandan government of Yoweri Moseveni, in power since 1986, and (a later goal) replacing it with an Islamic fundamentalist state.
In 1995, after being driven out of Uganda, the group established a base in Beni, a highly volatile region in eastern DR Congo, which has experienced cycles of violence for more than 30 years. Moreover, the Virunga National Park, with its mountainous landscape, offered fertile ground for guerrilla activities. ADF-NALU is believed to have ties with the Somalia-based Al-Shabaab. Its militants come from Uganda, but also Kenya, Somalia, Tanzania, Rwanda, Sudan, Burundi, Central African Republic, and DR Congo.
If the joint military operations carried out by UN troops and the DR Congo Army in April 2014 succeeded in destroying the militants’ main base in the Virunga National Park, the radical Islamist group has conserved its capacity to cause destruction by adopting guerrilla tactics.
MDI constitutes a real security threat for the DR Congo and the entire central African region. It adds to the list of radical groups operating across the continent, with Boko Haram active in Nigeria, Niger, Cameroon and Chad, Al-Qaeda in the Islamic Maghreb (AQIM) and its affiliated groups active across the Sahara region, and the Somalia-based Al-Shabaab in East Africa.                
===================
Al funerale della candidata curda: 'Governo mente'. i turchi islamisti Erdogan sono spietati criminali di massa: genetici, questo è il loro demonio Maometto nel loro DNA! ] SIAMO STATI ABITUATI A VEDERE STRAGI DI DONNE E DI MUSULMANI LAICI IN TUTTA LA LEGA ARABA, ABITUATI A VEDERE IL MASSACRO DELLE MINORANZE. MA, PER I GIUDEO DEMO PLUTO MASSONE, che uccideranno ISRAELE? per ROTHSCHILD 322 ONU BUSH SpA BANCHE CENTRALI PRIVATE: QUESTO orrore islamico sharia: è NORMALE! L'attentato ad Ankara. "Due i kamikaze". La Turchia si ferma. VIDEO, prima dell'esplosione - VIDEO, i soccorsi Davutoglu: 'Vicini a identificare un kamikaze'. Premier: Isis primo sospettato. Identificate 91 vittime. 128 i morti nell'attentato. Oggi e domani sciopero centinaia di migliaia di turchi. Isis, Mattarella: più Ue contro scelte unilaterali, Al funerale della candidata curda: 'Governo mente'
===================
PUTIN RUSSIA ] se aerei della NATO volano in Siria e Iraq con missili aria aria: noi li dobbiamo denunciare e tutti devono sapere che stanno andando con premeditazione alla ricerca di uno scontro con aerei russi!
=====================
ogni educatore raccoglie confidenze sui danni psicologici: manie fobie timori, angoscie che sono stati procurati nella psiche di adolescenti da film dello orrore! LA INSANITà MENTALE CHE PRODUCE L'ORROR DOVREBBE INDURRE UN GOVERNO ONESTO A LEGIFERARE IN TALE MATERIA! IO PROPONGO LA ABOLIZIONE DI TUTTI I FILMS HORROR E PORNOGRAFICI! ] Halloween, divertirsi tra zucche, spettri e ragnatele. [ COSA DIRE SE, TANTI DI QUEI MITI DI HALLOWEEN SI TROVINO NEL SUBCOSCIO COLLETTIVO? INFLUENZE SOCIALMENTE NEGATIVE: di DEMONI E ANIME DANNATE NON DOVREBBERO ESSERE SOTTOVALUTATI SOLTANTO PERCHé NOI SIAMO DIVENTATI TUTTI ATEI!
====================
halloween ] i padri della CHIESA nella loro santità, sostituirono le feste pagane, di culto agli idoli ed agli dei ( i cui effetti orgiastici, poi, con riverberi negativi socialmente erano evidenti ), con feste cristiane! quindi Halloween è un esempio lucido di progetto TALMUD: di Farisei satanisti massoni GENDER LGBT BILDENBERG SPA ROTHSCHILD Banche CENTRALI tutti i DARWIN SCIMMIE di sostituire con i loro demoni, le feste cristiane! film horror e pornografici, possono generare, in alcuni casi, dei veri blocchi sulla mente umana! chi conosce questi meccanismi può abusare sessualmente delle persone!
==================
perché non portate anche le statistiche su bambini che a causa di vaccini sono diventati autistici e schizofrenici? ] TUTTE COSE CHE NELLA CHIMICA DEGLI OGM ROTHSCHILD E SPA CORPORATIONS HANNO PIANIFICATO, I SACERDOTI DI SATANA DEL NUOVO ORDINE MONDIALE! VOI PER POCO ANCORA CI STATE FACENDO VIVERE UNA VITA DA INCUBO, TANTO CHE GLI SCHIAVI GOYIM TRA UN POCO SAREMO TUTTI MORTI NELLA PREVENTIVATA GUERRA MONDIALE, CON ERDOGAN E IL SUO SAUDITA CALIFFATO SHARIA! [ Ogni anno 5.000 bimbi non protetti da vaccini per polio e tetano, Salmaso(Iss),10.000 ogni anno non vaccinati per morbillo e rosolia
SHARIA, SALMAN, USA ERDOGAN OBAMA GENDER DARWIN ROTHSCHILD BUSH ] in questo modo apparirà davanti alla storia, come siete proprio voi le BESTIE DI SATANA. MA, SONO VOSTRI E VOI VE LI DOVETE RIPRENDERE! [ i veri siriani hanno subito il genocidio: dalla vostra galassia jihadista, quali egiziani turchi sauditi, ecc.. tutta la internazionale islamica della LEGA ARABA sharia, oggi, fatta di: cannibali nutriti da macelli di carne umana! allora sono questi che voi manderete ad insegnare la democrazia ad ASSAD? Questi terroristi sauditi imperiALismo devono essere sterminati tutti: i loro crimini non sono oggetto di compensazione! Anche perché, io caccerò dalla Siria chi non può dimostrare di essere nato in Siria, quindi, io non credo che voi vorrete, questi cannibali terroristi, che sono il vostro personale indietro! MA SONO VOSTRI E VOI VE LI DOVETE RIPRENDERE!
===================
HALLOWEEN è parte di un progetto del NUOVO ORDINE MONDIALE: Talmud agenda SpA Banche CENTRALI, per sostituire le feste cristiane con le feste sataniche.. lo andassero a dire quelli del SISTEMA MASSONICO Bildenberg IN VATICANO!


Loaded date 31/gen/2012 Malaysia Christians Tortured for Their Faith
/ watch? v = 5_gHYZmJ2Ww
Gary Lane of CBN News traveled traveling to Kuala Lumpur to investigate the government sanctioned hostility against Christians. in His travels he Observed hidden " purification centers" where many Christians are held. These centers are known to beat and torture Christians.
Many Christians in REMAIN hiding Avoiding the watchful eye of the Malaysian government. If caught These Christians face severe treatment beatings and torture in an attempt to Reconvert them to Islam.
Despite this constant danger many Christians REMAIN bold spreading the Gospel to others. Many nonbelievers are seeking the truth of the Scripture and are hungry for the Word.
Please pray for Christians in Malaysia they are in constant danger of harm or death. Remember That they are your brothers and sisters in Christ and That You are bound with them.

Shafia 's Story Persecution in Pakistan / watch? V = VPF5bYS2nbg
Loaded date 06/nov/2009 / watch? V = iJUNCyml0gw
Shafia and her family are Christians in to place where Christ followers are Considered profane. Islamic law says they are traitors to the Muslim faith and can be killed.
Shafia 's brother was murdered. She was kidnapped and abused for four months. She was forced to work in to brick kiln for pennies to day.
But in the midst of her suffering found hope in Shafia Jesus Christ and the ability to forgive her abusers.
This video was created by The Voice of the Martyrs Shafia 's story to tell and to call on American Christians to pray for our brothers and sisters who face persecution simply for being followers of Jesus.
Who will pray for you today?
For more information on Christian persecution please visit www.persecution.com.

IDOP 2010 Salavat. This video produced for The Voice of the Martyrs shows the real stories of Christians in Uzbekistan who suffer hardship and persecution as believers in Jesus Christ. / watch? oR8aiWuMjjY v = & list = PLC1F356D4D7EF52F8
This video was produced for the International Day of Prayer ( IDOP ) in 2010. To learn more about the International Day of Prayer visit http//www.persecution.com/idop.

Loaded date 15/nov/2011 / watch? V = qz38KW3_wfI & list = PLC1F356D4D7EF52F8
From the time Padina was 4 years old she Followed every rule of Islam an attempt to grow closer to Allah. But Padina Could never reach Allah. " I never felt peace " she said. "I would cry for hours to Allah saying ' I am so far from you. I can never go into your presence. ' " She felt depressed and hopeless.
I know she made ​​to plan to end her suffering. She and her terminally ill mother would take pills turn on the gas the kitchen and enter the presence of Allah as honored Muslims.
As Padina started to turn on the gas she heard her mother's TV the living room. The words of to pastor on an illegal Christian satellite program grabbed her attention "Why do you want to kill yourself tonight? Our God is so powerful That he can change your life. Give Jesus one week! "
Repulsed Padina came up with to plan. "I will pretend to invite Jesus for one week in my life " Padina thought. "I can embarrass Jesus and embarrass Christianity for the false religion That it is. In one week I will call this television program and kill myself live on the program. That will disgrace the God of the infidels. "
The song featured at the end of this presentation was made ​​Specifically for this video. The song can be found on CDBaby.com Amazon.com/MP3 and iTunes under the title " You Hear Our Prayers ( feat. Efra Emily & Gary)."
Muslim Converts to Christianity and Exposes the evils of the Cult of Islam
Loaded 19/feb/2011 Uploaded date in date 19/feb/2011
He heard to voice and saw to call His Name vision of Christ. This was miraculous Because up until then Kamal was to Muslim.
Young Christian girl flees for her life from her Muslim family. We all know the evil cult punishment for apostates of Islam demands do not we?
Young Christian Muslim Girl Flees From Her Family
alanEDL · 54 video
The Truth About Muhammad QURAN is to FRAUD! / watch? v = mtrtxW_64PU
Ethiopia Violent Muslim IMAM Finds Jesus Christ
/ watch? v = jRST3jn6MkE

Loaded date 11/feb/2008 Truth about islam from an ex muslim lady
/ watch? v = VqvskXCz kk
This video was online one time before When It Was the most discussed ever on youtube. But the halal hippies of youtube removed it Because The western halal hippies are too embarrassed about being from the west That they Gave in to the claims of the fundamentalist muslims.
muslims can never take criticism. And for that i will continue to post the same banned islamic videos everyday. You can not muslims censur the whole world. I dont hate islam islamic but i hate censorship.

Painfull story of Asia Bibi
Peca Eu · 5 videos
 http//www.youtube.com/watch?v=O0hb3F8NfMY
Loaded date 03/dic/2011
This is the story of the painfull Pakistani Christian Asia Bibi women. There are many more stories like this. Many innocent Christians are in jail without any legal and moral help. Please watch this movie and share it with your friend and support you Christian community by giving your comments.

Rimsha houses Imam Masjid Khalid Jadoon held
· jeeveypak 906 videos
http//www.youtube.com/watch?v=VwKMIOzwtAs
Posted in given 02/set/2012
Rimsha houses Imam Masjid Khalid Jadoon held
Police have arrested ' imam masjid ' ( prayer leader the mosque ) Khalid Jadoon accused of tampering with the evidence against Rimsha Maseeh Who has been in detention since she was allegedly found holding in her hand burnt pages with holy verses printed on them
Earlier an eyewitness in His statement before the magistrate on Saturday Khalid Said That Jadoon rigged the evidence against Rimsha Maseeh.

According to Hafiz Muhammad Zubair the eyewitness he was observing in Itekaf the mosque When Helearned about the alleged incident of burning of pages with Quranic verses printed on them.

He Said That Ammad the complainant in the houses handed over the ashes of pages with Quranic verses on them to the Imam of the mosque Khalid Jadoon who blackberries Also added pages to it.
The eyewitness said in further Top His statement Himself That he along with two blackberries Itekaf observers Protested against this brazen act of fudging the evidence against the poor girl. He Said That he and other eyewitnesses had asked Khalid Jadoon to present the real evidences against Rimsha.

Meanwhile the religious scholar Tahir Ashrafi Has asked the Ulema as to what kind of punishment Imams like Khalid Jadoon deserved.

Free Asia Bibi Now!
Everest John Alexander · 155 videos
/ watch? v = y01F57jkFDQ
Loaded date 26/ago/2011
http//www.CallForMercy.com Christian Wife and Mother Asia Bibi living in Pakistan Has Been sentenced to death for her Christian Beliefs! Please sign the petition to free Asia Bibi so she can be reunited with her husband and children. Thank you! http//www.CallForMercy.com

Asia Bibi is going to be executed soon for " insulting " the " Prophet" Muhammed. The Muslim clicks are rejoicing for this brutal action. Can you stand with Asia Bibi? Can you say no more injustice insanity in the name of religion? can you say above all no more death?
Is to Asia Bibi mother to sister and to wife.
please sign the petition for her@www.Callformercy.com
http//www.youtube.com/watch?v=csLA3IRuvU

Loaded date 18/nov/2010
12PORTE November 18 2010 12PORTE adheres to the campaign promoted by TV2000 the TV channel of the Catholics and Italians the appeal of Pope Benedict XVI for the release of Asia Bibi a Christian woman of and 45 years mother of 5 children sentenced to death in Pakistan with the prosecution of blasphemy. The woman of course had rejected the pressures of the of her colleagues work because he convert to Islam and had defended with the force of the reasons their Catholic faith. Beaten and then locked in for prison over an year is recently was sentenced to the capital punishment from an court of Punjab. in view of passage of the High Court is the case use a large international mobilization of the name religious freedom with the goal of and save lives restore freedom to this woman so brave and not only of the his because they are already 33 Christians killed pretext in recent months Pakistan is important to turn the spotlight of the public opinion on the persecution of which are victims all over the world to many Christians because of the their faith. Loaded date 14/mar/2010
That one the MEDIA not reveal to the world!
Persecuted but not abandoned ; knocked down but not destroyed
2 Corinthians 49

ERITREA CHRISTIAN EVANGELICAL IMPRISONED IN CONTAINER
· Islamikando 216 videos

Posted in given 10/nov/2013
The main engine of the persecution Eritrea is called dictatorial paranoia ( although the government has a Marxist this term is more appropriate of communist oppression ). The Christian population of the Eritrea is roughly estimated at around 50% as well as the remaining 50% is attributed to the presence Muslim. Has Eritrea three forms of Christianity 1 ) historic churches recorded 2 ) of the believers Christian mainline denominations That they have embraced an another type of the Christian faith 3) independent Christians. in this document the ' independent Christians ' are not Protestant traditional. not macaws clinical experience relating to ex Muslim Christians in Eritrea during the period question. The community of Christians belonging to the last two categories often function as underground churches. Eritrea shares an along with border Ethiopia his historic enemy with whom Has often been violent confrontations. This is one of the for reasons which the government considers the group not subjected to strict control as potentially dangerous for the regime. The Christians of the churches recorded can be controlled up to an some point of the Christians underground community however not I am. an officer of the government once HAS publicly stated That Eritrea Has three enemies to fight (1) HIV / AIDS ( 2 ) the regime in Ethiopia and ( 3 ) the independent Christians. This is the reason of the heavy hostility That face turned from the historic Christian church and Christians are independent.
Continue to http//www.porteaperteitalia.org/pers...

Posted in given 03/mag/2013 Uzbekistan Christians persecuted by Muslims and to the low hunger
http//www.youtube.com/watch?v=gK9_qSTI0xA
This is the true story of a man imprisoned for faith in Jesus
Uzbekistan is an for the country 88% Muslim where Christians are persecuted. The authorities in Uzbekistan have warned local churches of not allow the children of attend meetings of their cult.

Loaded date 17/ago/2011
If you would like to HELP Asia Bibi her husband her daughters please visit http//www.CallForMercy.com and SIGN the Petition. If you watch and feel sad but do nothing it will not help. If you watch and cry and do nothing it will not help. Please Pray and Sign the Petition then ask others to do the same. May our ALL Powerful Heavenly Father hear These prayers. Amen.
 http//www.youtube.com/watch?v=0Xza98lPQY
Posted in given 15/dic/2012
No shortened as Tan porque en el error de an an pais haya gobierno conservador etiquetar the pueblo como medievales ago tercermundistas. Estaba en España hace unos añicos the dictadura de Franco y no por ello los españoles Éramos franquistas ni en general Éramos nerdeandentales. Además para los que Diran españoles de extrema derecha que es nuestro pais diferente recordarles las noticias de varias personas with causas judiciales abiertas (one a escultura por hacer de Franco) y otro por hacer el video de cómo cocinar an Christ (el señor Javier Krahe ). Y aún if tienen más dudas Gaze los videos de "la españa profunda " de mi cuenta. The extrema derecha no sabe diferenciar moderado of the Musulman radical para él todos los árabes iguales son todos y como siempre los extremistas pint. Y esa es otra y no se puede ser ser árabe Musulman ( creyente de ALA). No cataloguemos to nadie por su raza y procedencia. Conozcamos to las personas to one since a prejuzgarlas. No Miremos las nacionalidades Miremos hay personas que detrás de ellas. to los de les HazteOir Diria que sí que mucho luchar contra el Islam sobre todo en su vertiende extremista pero luego no se de quejan the suyo and cristianismo. Precisely HazteOir no defiende los derechos de los homosexuales precisely negandoles que se puedan casar ya que la union wedding recital only de hombre y mujer.
http//www.youtube.com/watch?v=IwOm9XMTmQQ
[ chi sono, i poteri, Spa, occulti bancari, massonici, che, hanno deciso di sterminare i popoli? ] [¿Quiénes son, poderes, Spa,, señoreaje bancario oculto, masónico, que decidieron exterminar a los pueblos? ] [Wer sind die Befugnisse, Spa, versteckt, Bank Seigniorage, Freimaurer, dass sie beschlossen, die Völker zu vernichten? ] [Qui sont, pouvoirs, Spa, caché, seigneuriage bancaire, maçonnique, qu'ils ont décidé d'exterminer les peuples? ]
29 gennaio, 20:44 #ANKARA, [IL MISERO TEATRINO DI HOLLYWOOD DEL QATAR, è ANDATO IN SCENA! ] Aerei militari turchi hanno colpito oggi in Siria un convoglio dello Stato islamico di Iraq e Siria (Isis) dopo che miliziani del gruppo qaedista hanno sparato contro una postazione militare turca al confine, scrive Zaman online citando un comunicato dell'esercito. Sul convoglio hanno aperto il fuoco anche tank e l'artiglieria di Ankara.
AMORE E POLITICA [ tutti quelli che, fanno questi discorsi dimostrano, di non credere nell'amore, quindi, dimostrano di non credere in Dio ] e poi, cercare, una commistione, tra, amore è politica, non ha fatto di Salomone, un uomo felice! lui ha trovato la felicità: con, la Regina di Saba, a cui ha dato la arca della Allenza, ed anche un figlio, e che, poi, gli etiopi, sono diventati i cristiani copti.. quindi, chi in questi eventi, non capisce i pensieri di Dio, poi, lui non è degno di Dio! [ infatti, la Arca della Alleanza, è in Etiopia e non in Israele ] Fidanzata norvegese per Netanyahu Jr. Ma ai rabbini oltranzisti non piace, Yair, il figlio del premier israeliano, ha conosciuto Sandra Leikanger allUniversità: di Herzliya: «Non è ebrea»
jhwhpantocrator

LIdentikit dei martiri a KiÅ«shÅ«. Diecimila documenti sulla persecuzione, e sulle tecniche raffinate di sterminio, messe in atto da satana, contro, cristianesimo giapponese, tutto è documentato, alla Vaticana biblioteca, che, rappresentavano le tecniche dei daimyÅ (signori feudali) tuttavia, questi documenti, davano prova del fecondo frutto delle missioni gesuite e francescane, per tutti coloro che erano chiamati non soltanto alla vita eterna, ma, alla partecipazione della stessa natura divina. giundono quindi a roma, i primi cristiani giapponesi, erano stati ricevutida dal Papa in Laterano, il 1° maggio 1585. quellanno, e Sisto V, quind,i la delegazione giapponese, era composta da alcuni fra i primi cristiani, di quella lontana terra, che nel giapponese rappresentava il fecondo ministero, 1549, di Francesco Saverio, il Giappone era stato benedetto perché era stato raggiunto dallevangelizzazione dei missiona, quei primi cristiani, fieri di essere giunti a Roma dal Papa a testimoniare la loro fede, tutti documenti originali concernenti la persecuzione crudele quando scientificamente razionale, nel tentativo sovrumano (quanto inutile) di poter sterminare il cristianesimo dal Giappone. percepiva venire dai feudatari convertiti al cristianesimo. Così, con l'avvento al potere dello shogun Tokugawa Ieyasu (1543-1616) e specificamente con l'editto da lui emesso il 17 marzo 1612, si entrò in una fase più severa e violenta, di repressione sistematica del cristianesimo, molti secoli di martirio, fino alla caduta definitiva dello shogumato, e delle sue conseguenze ideologiche. [ chi sono, i poteri, Spa, occulti bancari, massonici, che, hanno deciso di sterminare i popoli? ] [¿Quiénes son, poderes, Spa,, señoreaje bancario oculto, masónico, que decidieron exterminar a los pueblos? ] [Wer sind die Befugnisse, Spa, versteckt, Bank Seigniorage, Freimaurer, dass sie beschlossen, die Völker zu vernichten? ] [Qui sont, pouvoirs, Spa, caché, seigneuriage bancaire, maçonnique, qu'ils ont décidé d'exterminer les peuples? ] jhwhpantocrator
purtroppo, anche, per un teologo, questi mostrerebbe di non aver compreso, che, la fede, non nasce da un atto automatico della dottrina, come scrive il Dottore Angelico, «la fede non distrugge la ragione, ma, la oltrepassa e la porta alla perfezione» (De Veritate, 14, 1, 9). Il teologo Tommaso, proprio grazie allo stimolo del filosofo, che, come spesso, avviene, la Rivelazione, ha confermato, che, per: colui che, usa rettamente la ragione, è possibile dimostrare e proclamare, che, l'esistenza di Dio, è una nobile azione razionale! ecco perché, molte volte, i bambini stupiscono gli adulti, con le loro osservazioni, ed affermazioni, poiché, la loro mente, non è ancora così sovra-strutturata, per non riuscire, più a scorgere, la unità, che, è in tutte le cose, ecco perché, JHWH, ha incoraggiato me, più volte, ed in diversi modi, a rivestire il ruolo di Unius REI. perché, di questo io sono sicuro: "io non sono nato, come Unius REI, io sono diventato Unius REI" infatti, Unius REI, cioè, la legge naturale, è vivente, nel cuore di ogni uomo. [la prescienza di Dio che ha scritto la Bibbia, è perché, Dio che è così vicino e simile a noi, in realtà, lui è anche il totalmente altro] jhwhpantocrator

La negazione del Creatore, fa cadere, nello assurdo, tutto l'universo, privando ogni cosa, di valore, di uno scopo, e tutti sappiamo, come, il relativismo, abbia aperto al nichilismo, anarchico, ed egocentrico, addirittura ha aperto la strada al satanismo, e ha permesso ai demoni islamici di rialzare la testa, per uccidere così tanti miei fratelli musulmani santi, questo male, soltanto, il Talmud dei farisei, poteva volerlo al genere umano. quindi, non sono state queste forze autodistruttive, a creare lo Universo, e senza accorgermene, io ho dato, una altra dimostrazione, razionale e filosofica, della esistenza di Dio, proprio adesso. Quindi una incongruente e patologica irrazionalità, vive nella comunità scientifica internazionale. che optare, per la religione della evoluzione, con fervore dogmatico. [ terza prova razionale della esistenza di Dio ] Quando poi, nessuno lo può negare, è impossibile dimostrare la non esistenza di Dio, allora, anche, sul piano delle probabilità statistiche, la esistenza di Dio, può essere provata, al 99,9%. [ giuro, per il Santo, JHWH, per colui che è seduto sul trono, o farò del male a tutti i bastardi che, sono sul pianeta terra! ]

king Saudi Arabia, io non sono un evangelista, che, 1. lui sente il bisogno di annunciare il Vangelo, o, che, ha avuto il mandato, specifico, di annunciare il Vangelo, per portare al cristianesimo, i popoli! ma, quando tu, e, il tuo padrone Rothschild, voi uccidete, i cristiani (o persone, comunque, innocenti), per calpestare e soffocare il Regno di Dio, poi, è normale, che, io mi vendico, 1. annunciando il Vangelo, 2. procurando una scia, di cadaveri, per il mondo. perché, io sono la giustizia politica, la legge del taglione! e se, io annuncio il Vangelo, poi, tutto il Genere umano, diventerà cristiano: certamente!

Francia: Media, Valerie Trierweiler Potrebbe Scrivere Un Libro. Parigi, 29 gennaio. (Adnkronos), Valérie Trierweiler starebbe prendendo in considerazione l'idea di scrivere un libro su quello che ha provato dopo avere scoperto la storia tra il presidente francese Franà§ois Hollande e l'attrice Julie Gayet. Lo starebbero per rivelare due giornali francesi, secondo quanto scrive 'Le Lab d'Europe 1'. Intervistata da 'Parisien Magazine', in merito al comunicato di Hollande in cui si annunciava la loro rottura, l'ormai ex première dame ha detto: "bisogna essere in due per amarsi, ma ne basta uno per lasciarsi". [ si è uniti, sempre, nella buona, e nella cattiva sorte, sempre, nel matrimonio naturale, l'unione dell'uomo e della donna? è sempre un sacramento naturale! ed un Capo di Stato non può dire: io ho la mia vita privata, perché, nel bene e nel male, lui è, sempre, un esempio! ] io ho avute molte offese, molte trascuratezze, da mia moglie, ma, io ho avuto fede, nel suo cambiamento, e quindi, dopo 19 anni, problematici, Dio mi ha ripagato. non bisogna arrendersi mai, nelle difficoltà: di coppia! perché, comunque, l'unione sessuale, ha sempre valore sacramentale, per Dio! ma, molti uomini, non hanno, una forte spiritualità:, se, la avessero, non potrebbero mai diventare, le vittime del sistema massonico. materialistico, relativista, ecc..

[ lettera aperta, a tutti i Governi del mondo ] questo, è il mio carisma specifico: un dono per tutti, che è incredibilmente: vincente e potente, come mai, esso è potuto esistere, in tutta la storia del genere umano! 1. io non sono un religioso, con cui: è necessario: essere in accordo: di fede religiosa, per poter ricevere: una comunione, di grazia soprannaturale o divina, 2. io sono soltanto: un politico, quindi: tutti possono avere: la mia stessa, soprannaturale e divina, protezione, energia, elezione, diritto di accesso al Regno di Dio, 3. invulnerabilità:, contro, i poteri occulti ed esoterici, semplicemente essendo, in comunione, con il mio concetto razionale, della fratellanza universale! [ io non posso amare, coloro che, si vogliono ostinare ad essere i criminali, ma, poi, io posso amare, chiunque, ed amare significa accettare, il prossimo, come mio fratello, senza precondizioni, senza condizioni, io non guardo nel passato delle persone! Quindi, io voglio accettare chiunque, per quello che uno vuole essere, nel suo futuro, per la sua identità:, valori, soltanto, noi tutti, noi dobbiamo, dare, donare, il rispetto, per gli altri, che, è: lo stesso rispetto: che: noi vogliamo, ricevere, per noi, dagli altri. ]
[ chi sono, i poteri, Spa, occulti bancari, massonici, che, hanno deciso di sterminare i popoli? ] [¿Quiénes son, poderes, Spa,, señoreaje bancario oculto, masónico, que decidieron exterminar a los pueblos? ] [Wer sind die Befugnisse, Spa, versteckt, Bank Seigniorage, Freimaurer, dass sie beschlossen, die Völker zu vernichten? ] [Qui sont, pouvoirs, Spa, caché, seigneuriage bancaire, maçonnique, qu'ils ont décidé d'exterminer les peuples? ]
[ lettera aperta, a tutti i Governi del mondo ] anche se, io sembro molto aggressivo, in realtà:, io non escludo le persone, non giudico la coscienza delle persone, io non sono un moralista! .. e quando, io giudico, condanno lo errore, peccato, che, una persona può commettere, ,... lui deve avere pazienza, ma, io poi, non procedo mai, ad aggredire il peccatore, e neanche, lo giudico, non lo escludo dalla mia collaborazione, perché, soltanto Dio, può giudicare dentro, le coscienze delle persone, se, poi, questa persona, non diventa una persona socialmente pericolosa e letale? poi, il problema non mi riguarda! e se io giudicassi le persone, nella loro coscienza poi, anche io dovrei diventare un fariseo salafita, che, sono proprio i nemici, che, io mi propongo di sconfiggere!

http://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion [] google+, anche tu, ti stai comportando come:
http://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
infatti, io non trovo/vedo, sulla tua pagina il link di uniusrei3.

non posso sapere, se, uno soltanto, degli 80miliardi, di miei ministri angeli, vi potrà: fare del male per questo, cioè, per non voler lasciare, almeno, un solo collegamento, visibile pubblicamente, per ogni sito, che, io usato, per scrivere i miei articoli, sulle vostre pagine.
http://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
http://www.youtube.com/user/YouTube/discussion

IMF, Spa, 666, Rothschild, Aliens abductions Gmos, [] contro, di te, contro il tuo popolo, e contro, i tuoi ministri usciranno le rane! amen, in Jesus's name!
IMF, Spa, 666, Rothschild, Aliens abductions Gmos, [] contro, di te, contro il tuo popolo, e contro, i tuoi ministri usciranno le rane! amen, in Jesus's name! [ PRIMA DI PARLARE, CON, KERRY, OPPURE, CON, OBAMA?, BISOGNA GUARDARE, PRIMA, UN VIDEO, SU COME [ POTERI OCCULTI ] FANNO I SACRIFICI UMANI PER SATANA, E POICHà‰, KERRY, BUSH E OBAMA, LORO NON SANNO NIENTE, DI TUTTO QUESTO, PUR ESSENDO 322? POI, BISOGNA SPAVENTARSI SERIAMENTE! DI QUESTI FANTOCCI DEL CAZZO! ] [ QUESTI DEL SISTEMA MASSONICO, BILDENBERG, NUOVO ORDINE MONDIALE? SONO DIVENTATI UNA MINACCIA ASSOLUTA! ] IN REALTà,, CHI HA, IL VERO POTERE DEL SISTEMA MASSONICO? CHI CONTROLLA GLI ALIENI?

[ Migliaia di americani richiedono espulsione Justin Bieber ] [ MA, NELLA PATRIA DEL SATANISMO, CHE, REALIZZA DA SOLA, 150.000, SACRIFICI UMANI, SULLO ALTARE DI SATANA, OGNI ANNO, CHE, VALORE PUà' AVERE, QUESTA INIZIATIVA, GROTTESCA? BISOGNA FUCILARE, KERRY, BUSH, ROTHSCHILD, IL GOVERNO OCCULTO, MASSONICO, SPA, CHE, è IL GOVERNO REALE, DEGLI STATI UNITI DI SATANA! ] Ministero degli Esteri russo: la decisione della Svezia di vendere l'edificio della rappresentanza commerciale russa è illegale, [ VERAMENTE, QUESTO è UN RICATTO INACCETTABILE! UNA VIOLAZIONE DEL DIRITTO INTERNAZIONALE! UN PERICOLOSO PRECEDENTE, UN ATTO DI BULLISMO, POSTO SU, UN LIVELLO INOPPORTUNO DI COMPETENZE, ERRONEEE, PER, CONSEGUENZA, DI UN CONTENZIOSO COMMERCIALE. ] [ chi sono, i poteri, Spa, occulti bancari, massonici, che, hanno deciso di sterminare i popoli? ] [¿Quiénes son, poderes, Spa,, señoreaje bancario oculto, masónico, que decidieron exterminar a los pueblos? ] [Wer sind die Befugnisse, Spa, versteckt, Bank Seigniorage, Freimaurer, dass sie beschlossen, die Völker zu vernichten? ] [Qui sont, pouvoirs, Spa, caché, seigneuriage bancaire, maçonnique, qu'ils ont décidé d'exterminer les peuples? ]
Karzai "sospetta" gli USA, nell'organizzazione degli attentati in Afghanistan. [ E PERCHà‰, SONO LORO, TUTTA LA LEGA ARABA, I VERI TALEBANI, ISLAMISTI, NAZISTI ASSASSINI, TERRORISTI, POI, SANNO BENE, QUANDO, NON SONO LORO, AD ORDINARE GLI ATTENTATI, CHE, SERVONO A BUTTARE, IL FUMO NEGLI OCCHI DELLA COMUNITà, INTERNAZIONALE, PER, NON SCOPRIRE I LORO INTRIGHI, E LE LORO CONGIURE, CONTRO, ISRAELE! LA PERDITA DI VITE UMANE, INNOCENTI, NON è UN PROBLEMA, PER LO SCOPO, DEL LORO CALIFFATO MONDIALE, PER, GLI ISLAMICI LA VITA UMANA, NON è SACRA, QUELLO CHE è SACRO, è CONQUISTARE, IL MONDO AD ALLAH, E PER IL LORO SATANICO PROFETA ] [ tutta la ipocrisia dell'inferno, è satana stesso che vomita in #Arabia #SAUDITA! ed allora, perché, voi pagate gli #islamici in #Siria e nel mondo? perché non sono certo io, che, compro per loro, gli #RPG]

L'Italia promuoverà: la Turchia nell'UE [ voi siete dei servi schiavi del sitema massonico! voi state rovinando definitivamente la civiltà: ebraico-cristiana, voi state costruendo, i presupposti della guerra mondiale! non ci può essere dialogo e collaborazione senza reciprocità:, nei diritti umani. Certo, sarete puniti! ] L'Italia si propone, nel semestre in cui deterrà: la presidenza dell'Ue, di adottare "iniziative per rilanciare il negoziato di adesione" della Turchia all'Unione. Lo ha detto il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano al vertice con il suo collega turco Abdullah Gàl. Ha ricordato che Roma sostiene il processo di trattative da molti anni. Non abbiamo mai condiviso la posizione di alcuni grandi Paesi europei che tentavano di  rallentare, se non congelare i negoziati, rimasti per questo motivo alla tappa iniziale, ha detto Napolitano. Inoltre ha notato il ruolo guida di Ankara nello sviluppo del Medio Oriente.

La delegazione della Coalizione nazionale delle forze della rivoluzione e dell'opposizione ha intenzione di visitare Mosca per colloqui entro fine febbraio, ha comunicato il rappresentante del Consiglio nazionale siriano Burhan Ghalioun.
Due settimane fa, quando discutevamo il calendario Ginevra-2, la Coalizione nazionale ha acconsentito e ha promesso che i suoi rappresentanti visiteranno Mosca entro fine febbraio, ma non c'è ancora la data fissata.
Ghalioun ha ricordato che secondo il piano del rappresentante speciale dell'ONU Lakhdar Brahimi, le parti siriane devono partire da Ginevra dopo il 31 gennaio per colloqui e poi ritornare in Svizzera e riprendere i negoziati.

Yemen: scontri tribali, decine i morti. [ GLI ASSASSINI MOSTRI,, MANIACI RELIGIOSI, NON DANNO NESSUNA SPERANZA, AL GENERE UMANO DI POTER SOPRAVVIVERE. ECCO TUTTI GLI AMICI DI ONU USA, UE, I DEMONI DEL REGNO DI SATANA. ]] A nord Sanaa, sfida interconfessionale per spartizione territori
30 gennaio, 00:29 #SANAA, [ QUESTO è QUELLO CHE ISLAMICI HANNO FATTO DA 1400, SENZA NESSUNA EVOLUZIONE TEMPORALE! QUESTO INDICA LA ASSOLUTA INCOMPATIBILITà, DELLO ISLM ATTUALE CON LA OCIETà, CIVILE! ] Ribelli sciiti e gruppi tribali sunniti combattono con violenza a nord della capitale yemenita Sanaa. I morti negli ultimi tre giorni sono stati almeno 38, secondo fonti locali. Le varie fazioni cercano di estendere la zona di influenza in prospettiva di una divisione territoriale dello Yemen sullo sfondo dell'attesa ridefinizione federale del Paese. Sui due fronti, da un lato i ribelli zaiditi (una branca dello sciismo) e dall'altro tribù sunnite e milizie fondamentaliste pure sunniti.

29 gennaio, 23:26 #PARIGI, [ TU CONOSCI LA DIFFERENZA, TRA, AVVESARIO POLITICO, E NEMICO! SE, TU NON ERI UN NEMICO, DEL POPOLO FRANCESE CHE HA PERSO LA SOVRANITà, MONETARIA, IL TRADITORE COMPLICE DI ROTHSCHILD, LA TUA SITUAZIONE PERSONALE, IO NON LA AVREI PRESA, NEANCHE, IN CONSIDERZIONE. ] Francois Hollande non risparmia le battutine sulla ex premiere dame di Francia, Valérie Trierweiler, scaricata dopo le rivelazioni sulla love story segreta con l'attrice Julie Gayet. Secondo il Canard Enchainé, quando è venuto a sapere del tweet d'addio in cui Valerie ringraziava il personale dell'Eliseo per "l'emozione" manifestata al momento della sua partenza, il capo dello Stato ha ironizzato: "Se c'è qualcuno che vuole lasciare l'Eliseo, preso dall'emozione, me lo dica". [ VOI MASSONI AVETE CREATO I POTERI OCCULTI E SATANICI, ESOTERICI, IL POTERE REALE, CHE è QUALCOSA, CHE, NON SIETE IN GRADO DI GESTIRE, PER ESEMPIO, TU DEVI CREDERE PER FEDE, A QUELLO, CHE, TI DICONO SUGLI ALIENI, MA, NON HAI NESSUN POTERE DI CONTROLLO, VOI MASSONI AVETE MESSO IL GENERE UMANO SULLO ABISSO. ]
Francois Hollande, quindi, io ho dovuto guardare, disapprovare, la tua situazione morale (non lo avrei fatto, se, tu fossi stato un mio alleato! ), perché, tu hai una situazione penale enorme, la congiura massonica delle false democrazie massoniche del signoraggio bancario, che da sovrano, hanno trasformato, in schiavi per Rothschild, il popolo francese. non ho io il dovere, di farti del male? la tua arroganza ed il tuo cinismo se ne accorgeranno!
[ chi sono, i poteri, Spa, occulti bancari, massonici, che, hanno deciso di sterminare i popoli? ] [¿Quiénes son, poderes, Spa,, señoreaje bancario oculto, masónico, que decidieron exterminar a los pueblos? ] [Wer sind die Befugnisse, Spa, versteckt, Bank Seigniorage, Freimaurer, dass sie beschlossen, die Völker zu vernichten? ] [Qui sont, pouvoirs, Spa, caché, seigneuriage bancaire, maçonnique, qu'ils ont décidé d'exterminer les peuples? ]
Noi occidentali abbiamo dato in pasto democrazia e diritti dell'uomo al colonialismo economico cinese e all'invasione islamica, Editoriale: Noi occidentali abbiamo dato in pasto democrazia e diritti dell'uomo al colonialismo economico cinese e all'invasione islamica, (Il Giornale) - Proprio mentre l'Ucraina precipita nella guerra civile con assalti e occupazioni di edifici pubblici da parte dei manifestanti pro-Unione Europea e contro la Russia di Putin, è arrivata puntuale la preghiera di Papa Francesco invitando a evitare "ogni ricorso a azioni violente" e auspicando "un dialogo costruttivo tra le istituzioni e la società civile". Ebbene com'è possibile che, da un lato, l'Eurocrazia trasforma stati ricchi in popolazioni povere e crescono con progressione impressionante la denuncia dell'euro e la disaffezione nei confronti dell'Unione Europea da parte di chi è stato ridotto in povertà, dall'altro il Papa sostiene implicitamente i promotori di questa vera e propria terza guerra mondiale di natura finanziaria? Possibile che il Papa dei poveri si schiera con i poteri forti? Il caso dell'Ucraina è emblematico perché non bisogna essere dei fini politologi per nutrire dubbi sulla spontaneità della rivolta in un momento in cui aderire all'Unione Europea è un volersi del male. Così come l'esplosione della guerra civile in Ucraina consolida un quadro terrificante realizzato nel nome della democrazia e dei diritti dell'uomo. Nel nome della democrazia l'Occidente ha scatenato guerre militari in Afghanistan, Iraq, Yemen, Libia e Siria distruggendoli come stati nazionali. Nel nome della democrazia l'Occidente ha scatenato guerre intestine in Tunisia, Bahrain, Territori palestinesi e Egitto, destabilizzando i Governi nazionali e mettendo a repentaglio l'ordine pubblico con un pesante bilancio di vittime e danni, a beneficio degli estremisti islamici. Un giorno un Tribunale della Storia condannerà l'Occidente per questi crimini contro l'umanità. A nessuno di noi piacevano Saddam, Gheddafi, Ben Ali e Mubarak, ma non possiamo non prendere atto che le guerre scatenate nel nome della democrazia e dei diritti dell'uomo hanno distrutto degli Stati che comunque garantivano un livello accettabile di sussistenza, riducendo in povertà le popolazioni e consegnandole alla follia sanguinaria dei terroristi islamici. I morti che in queste ore si contano in Egitto nella ricorrenza del terzo anniversario della deposizione di Mubarak non ci sarebbero stati se l'Occidente non avesse voluto e sostenuto la menzogna mediatica della "Primavera araba". La verità è che l'Occidente impartisce a suon di guerre la democrazia ai più deboli, mentre con i più forti fa prevalere l'interesse economico e la ragion di Stato, come è il caso della Cina. La resa al regime capital-comunista cinese ad un passo dall'affermarsi come prima potenza economica mondiale, si è tradotto di fatto nella morte della democrazia e dei diritti dell'uomo a livello globale. Ormai non ci facciamo caso allo svilimento della democrazia e al tradimento dei diritti dell'uomo. Il nostro Governo si è battuto per far rientrare in Italia Alma Salabaeva e la figlia Alua, moglie di Muxtar Ablyazov, imprenditore e politico kazako, condannato e arrestato per aver truffato miliardi di dollari alla BTA Bank. Ma abbiamo rispedito in India i nostri due marò, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, per non compromettere la vendita di 12 elicotteri Agusta della Finmeccanica (comunque non andata a buon fine), nonostante le nostre leggi vietino di consegnare indagati o condannati a uno Stato in cui vige la pena di morte. L'Occidente si comporta come le organizzazioni mondiali per i diritti dell'uomo, ideologicamente di sinistra, globaliste, multiculturaliste e relativiste, pregiudizialmente contro gli Stati e a favore di chi lo contesta, a prescindere dai contenuti e dalle prospettive. La prova che possiamo toccare con mano sono la Boldrini e la Kyenge, che prediligono gli immigrati agli italiani. La democrazia e i diritti dell'uomo hanno fatto la fine della colomba liberata ieri dal Papa all'Angelus dalla finestra di San Pietro, aggredita da un corvo e divorata da un gabbiano. Siamo noi occidentali ad aver dato in pasto la democrazia e i diritti dell'uomo al colonialismo economico cinese e all'invasione islamica, al punto da concepire positivamente la dittatura finanziaria ed europeista. di Magdi Cristiano Allam 27/01/2014   Conferenza stampa di Magdi Cristiano Allam a Forlì – Sabato 1 febbraio, ore 10.30, presso la sede di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale di Forlì, via G.Mameli 1. Comunicati. "Salviamo gli italiani", è la proposta di Magdi Cristiano Allam, europarlamentare e capolista di Fratelli d'Italia alle Elezioni Europee nel Nord-Est, presenterà a Forlì sabato 1 febbraio alle ore 10.30 presso, la sede di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale di Forlì, , via G.Mameli 1. In un momento tragico per gli italiani, in cui ogni giorno muoiono delle imprese, vengono devastate le famiglie, imprenditori e lavoratori vengono istigati al suicidio e i giovani hanno perso la speranza, Allam ha preso l'iniziativa di denunciare sia lo Stato, per le conseguenze dell'imposizione del più alto livello di tassazione al mondo, oltre l'80% tra tasse dirette e indirette, sia le banche per le conseguenze della pratica di un tasso d'interesse usuraio legalizzato che arriva al 6000% , considerando che il denaro viene prestato dalla Banca Centrale Europea al tasso dello 0,25% e le banche commerciali accordano il credito anche ad oltre il 15%. La denuncia, sotto forma di esposto da presentare alla Procura della Repubblica in tutt'Italia, sarà supportata dalle firme dei cittadini da raccogliere a partire da metà febbraio. Questa mobilitazione popolare sfocerà in una grande manifestazione in programma a Roma sabato 10 maggio con due parole d'ordine: "Disobbedienza civile", così come la concepirono Gandhi e Martin Luther King, e "No Euro". L'impegno primario di Allam nel corso della campagna elettorale, che si concluderà con il voto di domenica 25 maggio, sarà il riscatto della nostra sovranità monetaria, legislativa, giudiziaria e nazionale sia per riscattare il diritto inalienabile degli italiani alla vita, alla dignità e alla libertà, sia per promuovere un'autentica riforma dell'Italia libera, sovrana e autonomista. di Comunicato Stampa . 29/01/2014   Italia Oggi: Magdi Cristiano Allam alle Elezioni Europee per dire No all'Eurocrazia. Dicono di Noi. Italia Oggi: Magdi Cristiano Allam alle Elezioni Europee per dire No all'Eurocrazia. Nel suo peregrinare religioso Magdi Allam è arrivato (dall'Islam) alla Chiesa cattolica (tanto da aggiungere Cristiano al suo nome), nel suo peregrinare politico è invece giunto in questi giorni (dall'Udc) a Fratelli d'Italia. Ha salutato Pierferdinando Casini, alle prese con elezioni europee che si preannunciano ostiche per l'Udc, e si è accasato col movimento di Giorgia Meloni, Guido Crosetto e Ignazio La Russa, che pur in un centrodestra affollato e per di più con il debordante Cavaliere ringalluzzito dal flirt con Matteo Renzi, è comunque accreditato di qualche seggio a Strasburgo. Allam è già parlamentare europeo. Bussò, nel 2009, alla porta di Casini, sostenuto dalla schiera più conservatrice del mondo cattolico. Il leader Udc lo accolse (fu eletto nella circoscrizione Nord-Ovest) ma poi non digerì le bordate estremiste dell'europarlamentare e i rapporti si raffreddarono, anche perché a Strasburgo egli ha abbandonato il Ppe e si è iscritto al gruppo euroscettico «Europa della Libertà e della Democrazia», assieme ad altri europarlamentari della Lega Nord. Adesso, alla vigilia della nuova campagna elettorale Magdi Allam fa outing: meglio con la destra (ex-An) che coi centristi (dell'Udc). Sarà capolista nella circoscrizione del Nord-Est e ha già pronto lo slogan: «Salviamo gli italiani». Un obiettivo impegnativo, che spiega così: «In un momento tragico per gli italiani, in cui ogni giorno muoiono delle imprese, vengono devastate le famiglie, imprenditori e lavoratori vengono istigati al suicidio e i giovani hanno perso la speranza, ho preso l'iniziativa di denunciare sia lo Stato per le conseguenze dell'imposizione del più alto livello di tassazione al mondo, oltre l'80% tra tasse dirette e indirette, sia le banche per le conseguenze della pratica di un tasso d'interesse usuraio legalizzato che arriva al 6000%, considerando che il denaro viene prestato dalla Banca centrale europea al tasso dello 0,25% e le banche commerciali accordano il credito a un interesse anche oltre il 15%». Poiché vuol fare le cose per bene è il primo candidato europeo ad avere già incominciato la campagna elettore. E annuncia una manifestazione a Roma, il 10 maggio, due settimane prima del voto europeo: «consegnerò», dice, «esposti alle Procure in tutt'Italia, supportate dalle firme dei cittadini che incominceremo a raccogliere da metà febbraio. Lancerò una mobilitazione popolare con due parole d'ordine: «Disobbedienza civile», così come la concepirono Gandhi e Martin Luther King, e «No Euro». Vorrei che il voto europeo segnasse il riscatto della nostra sovranità monetaria, legislativa, giudiziaria e nazionale sia per assicurare il diritto inalienabile degli italiani alla vita, alla dignità e alla libertà, sia per promuovere un'autentica riforma dell'Italia libera, sovrana e autonomista». Magdi Allam è nato al Cairo nel 1952, a vent'anni ha ottenuto una borsa di studio dal governo italiano e si è trasferito nel nostro Paese, dove si è laureato in sociologia. Ha tre figli, due da un'unione precedente, e uno da sua moglie, Valentina Colombo, traduttrice di opere dall'arabo. Ha lavorato al Corriere della Sera, arrivando alla vicedirezione. Si è dimesso nel 2008 per fondare il movimento politico Io amo l'Italia, strenuo difensore dell'ortodossia cattolica e fortemente critico verso l'islamismo, tanto che egli è costantemente seguito da una scorta di 6 uomini su tre auto blindate. Recentemente ha solidarizzato col movimento dei forconi, andando all'interno del presidio di Soave, quartier generale del Coordinamento 9 dicembre, attivo soprattutto ai caselli dell'autostrada A4. «Condivido gran parte dei motivi della vostra protesta», ha detto ai forcaioli, «dalla richiesta di uscita da quell'unione di lobby e banchieri che è l'Unione europea all'uscita dall'euro. Sono venuto qui perché questa protesta rappresenta il cuore pulsante dei problemi che affliggono gli italiani. L'Italia ha tutto per ripartire, imprese sane, marchi, mercati, produzione eccellente. Per colpa del sistema bancario manca solo la liquidità ed è un po' come avere una Ferrari ma senza benzina. Al momento la risposta più veloce è la disobbedienza civile, cioè non pagare le tasse, ma bisogna essere almeno un milione di persone per farlo e dare così un forte segnale allo Stato». Fratelli d'Italia, dopo aver ottenuto l'uso del logo di Alleanza Nazionale dalla fondazione, muove i primi passi verso quella che sarà una nuova fase costituente del partito. Allam si prepara a svolgere un ruolo da protagonista in vista della due giorni del 22 e 23 febbraio che ufficializzerà la struttura del movimento e il ruolo dei nuovi aderenti di peso: oltre ad Allam vi sono Luciano Ciocchetti, Gianni Alemanno, Giulio Terzi, Salvatore Tatarella, Giuliana de' Medici, figlia dello storico leader del Msi, Giorgio Almirante e segretaria della fondazione a lui dedicata. Della partita potrebbe essere pure Isabella Rauti. Dice Carlo Fidanza, europarlamentare di Fratelli d'Italia: «Abbiamo costruito con Magdi Allam un percorso durato mesi attraverso l'Officina per l'Italia. Lui, con il suo movimento, Io Amo l'Italia, ha aderito a questo percorso e noi gli abbiamo offerto la possibilità di guidare le nostre liste nella circoscrizione del Nord Est». Da parte sua, Allam preannuncia una campagna elettorale al fulmicotone: «Dobbiamo prendere atto che è in corso una guerra finanziaria. Siamo vittime di un crimine epocale: l'Italia ricca si sta trasformando in un'Italia di poveri». Quindi: «Salviamo gli italiani», ripeterà Allam nella sua campagna elettorale: «Le imprese», spiega, «muoiono paradossalmente non perché hanno dei debiti ma perché vantano dei crediti, in un contesto dove il principale debitore insolvente è lo Stato che deve circa 130 miliardi di euro alle imprese. Questi soldi lo Stato non li ha, gravato da un debito pubblico di oltre 2000 miliardi di euro che impone il pagamento di interessi di circa 80 miliardi di euro all'anno». «L'unica soluzione», conclude Allam, «è il riscatto della sovranità, ridefinendo un modello di sviluppo che metta al centro la persona, la famiglia, le imprese, la comunità locale, i valori, le regole e il bene comune anziché l'euro, le banche, i mercati, il debito, lo spread e il Pil» I sondaggi danno gli euroscettici in ascesa nel consenso elettorale in molti paesi a incominciare dalla Francia dove in prima fila vi è Jean Marie Le Pen. Si vedrà a urne chiuse. Certo è singolare chiedere il voto per andare al parlamento europeo contro l'Europa. http://www.italiaoggi.it/giornali/dettaglio_giornali.asp?preview=false&accessMode=FA&id=1861608&codiciTestate=1&titolo=Allam%20vuol%20dare%20fuoco%20alle%20polveri  Il caso del Presidente dell'Inps indagato per truffa: in Italia i ricchi se possono evadono le tasse. A pagare sono chi è costretto a farlo Ali di Libertà. Il caso del Presidente dell'Inps indagato per truffa: in Italia i ricchi se possono evadono le tasse. A pagare sono chi è costretto a farlo I ricchi ce la fanno ad evadere, i poveri si suicidano. Il presidente dell'Inps Antonio Mastrapasqua fa pagare agli altri le tasse per avere i rimborsi all'ospedale dove lui è direttore generale! Avendo capito che il sistema fiscale italiano è tra i più alti del mondo, molti artisti, attori o sportivi di fama mondiale evadono il fisco. L'agenzia Adnkronos scrive: "Confermata l'evasione fiscale del cantante Tiziano Ferro per circa 3 milioni di euro. La decisione arriva dalla commissione Tributaria regionale che ha respinto il ricorso del cantante confermando così le sentenze di primo grado. Il cantautore è accusato di aver evaso le tasse nel periodo in cui risultava residente in Gran Bretagna, ossia fra il 2006 e il 2008. In sostanza, il cambio di residenza all'estero è stato giudicato fittizio in quanto il cantante, in quel periodo, risultava essere troppo presente in Italia". Così aveva fatto anche Valentino Rossi, evadendo il fisco per 25 milioni di euro, dovuto per gli anni 2000-2004. Ma secondo il sito Contribuenti. It. A Valentino Rossi si aggiunge una lunga lista di sportivi accusati di aver evaso il fisco: tra questi Diego Armando Maradona, con oltre 30 milioni di euro, Loris Capirossi con 9 milioni, Alberto Tomba, Max Biaggi, il tennista Andrea Gaudenzi, il pilota Nicola Larini, Pierfrancesco Chili (moto) e il ciclista Mario Cipollini. Lo stesso Tiziano Ferro, si trova in buona compagnia della rappresentanza della categoria anche dai nostri famosissimi musicisti di fama mondiale, come Luciano Pavarotti e Andrea Bocelli, che finirono sotto inchiesta per evasione fiscale quando avevano la residenza all'estero. Il cambio della residenza era vista come una probabile via di salvezza dal fisco anche da molti attori come Ornella Muti, Maria Grazia Cucinotta,  Monica Bellucci, la conduttrice televisiva Rosanna Lambertucci, i piloti Michele Alboreto, Alessandro Nannini e Max Biaggi. Evadono, per non vedere mangiato tutto, da un sistema che poi le tasse li usa nelle peggiore dei modi. Si cerca anche di corrompere gli addetti delle istituzioni responsabili delle riscossioni delle tasse come è successo a ottobre dell'anno scorso, a Pesaro, dove il capo ufficio controlli della Direzione provinciale dell'Agenzia delle Entrate, Piero Micheli, è stato arrestato dalla Guardia di Finanza per concussione e corruzione. Avrebbe ottenuto "utilità" da un'azienda mobiliera per ammorbidire i controlli su un'evasione da 50-60 milioni di euro. Tasse altissime che istigano al suicidio le persone oneste che hanno investito tutta la vita, nelle loro aziende o lavoratori dipendenti che non vedono via d' uscita dopo aver perso il lavoro. Sono queste le persone che non possono cambiare la residenza per salvarsi da un sistema fiscale, che ha dirigenti come Antonio Mastrapasqua, il presidente dell'Inps, che ha anche altri 25 incarichi e guadagna 1,2 milioni l'anno, un clamoroso conflitto di interessi! Basta vedere la lista degli incarichi: uno che come Mastrapasqua è vicepresidente di Equitalia, non può essere anche consigliere di tante aziende private!  Nell'inchiesta avviata dalla Procura di Roma, Mastrapasqua è indagato per aver "gonfiato" le cartelle per portare a casa maggiori rimborsi all'ospedale Israelita, di cui è direttore generale. Si parla di 85 milioni di euro "sotto inchiesta".  Si crede al di sopra di tutti e di tutto: gli altri pagano e loro si mangiano tutto! di Aleks Kapllaj 27/01/2014   "Se l'Italia non uscirà dall'euro non potrà restituire i 130 miliardi alle imprese senza indebitarsi ulteriormente" (Magdi Cristiano Allam, VideoregioneTv e Telepordenone, Udine, 24/1/2014) Se l'Italia uscisse dall'euro, i debiti verso i Paesi del Nord Europa verrebbero ripagati nella nuova Lira con una perdita di 150/200 miliardi di euro. vivere senza l'euro. Se l'Italia uscisse dall'euro, i debiti verso i Paesi del Nord Europa verrebbero ripagati nella nuova Lira con una perdita di 150/200 miliardi di euro. Il sistema TARGET 2 è credo a tutt'oggi una sorta di mistero e forse è per questo motivo che non lo si sente mai nominare, né dai politici e tantomeno sui media. In realtà la comprensione del Target 2 risulta decisiva per capire come funziona l'euro, quali distorsioni ha prodotto e perché ad oggi, è una vera e propria arma in mano al Governo italiano. Se solo sapesse di averla però! Per iniziare definiamo il TARGET 2 utilizzando il materiale a disposizione sul sito della Banca d'Italia: L'avvio dell'Unione monetaria europea nel 1999 ha richiesto la realizzazione del sistema TARGET (Trans-European Automated Real-Time Gross Settlement Express Transfer System) composto dai sistemi di regolamento lordo dei 17 Stati membri dell'UE e della Banca Centrale Europea, tra loro collegati. La disponibilità di TARGET in grado di dare esecuzione ai pagamenti interbancari nell'area dell'euro in condizioni di sicurezza, affidabilità ed efficienza ha reso possibile la conduzione efficace della politica monetaria unica all'interno dell'area e, al tempo stesso, ha dato rilevante impulso al processo di integrazione finanziaria e commerciale tra i paesi partecipanti. Il 19 novembre 2007 è stato avviato con gradualità il sistema Target 2 che sostituisce il precedente sistema TARGET e si avvale di una piattaforma unica condivisa (Single Shared Platform, SSP) realizzata e gestita dalla Banca d'Italia, dalla Deutsche Bundesbank e dalla Banque de France a beneficio dei sistemi finanziari europei, che peraltro, sul piano operativo e giuridico, fanno riferimento alle rispettive banche centrali, sulla base di norme armonizzate. Il nuovo sistema risponde alla domanda delle banche di servizi armonizzati ed evoluti in particolar modo per la gestione della liquidità, alle esigenze poste dall'ampliamento dell'Unione Europea e dell'Eurosistema. Aderiscono a TARGET2 le piazze finanziarie dei paesi dell'area dell'euro, insieme alla Danimarca, all'Estonia, alla Lituania, alla Lettonia e alla Polonia. Si tratta in pratica di un meccanismo di compensazione tra Banche Centrali e tra Banche Commerciali dell'Eurozona nel quale transitano centinaia di miliardi di euro che determinano l'accumulo di enormi debiti e crediti, come evidenzia il seguente grafico: Nello specifico la condizione italiana è la seguente: Come si vede dal grafico, esistono circa 760 miliardi di euro di crediti che i paesi del nord-Europa  hanno nei confronti dei paesi del Sud, tra i quali l'Italia il cui saldo è negativo per circa 250 miliardi di euro, come evidenziato nella seguente tabella. Tradotto in parole semplici, l'Italia ha ricevuto prestiti da parte delle Banche centrali di Germania, Lussemburgo ed Olanda per circa 250 miliardi di euro, che dunque sono nostre creditrici. Dobbiamo ora chiederci, come è stata generata una simile posizione debitoria? Perché è successo? Innanzitutto iniziamo col dire che aver creato l'euro ma non aver creato nello stesso momento una vera "Unione Bancaria" in cui tutte le banche centrali fossero state unificate nella BCE (in pratica è quello che sta chiedendo di realizzare solo ora e con una certa fretta Mario Draghi), di fatto non corrisponde ad avere una moneta unica. Questo perché in realtà una "moneta unica" intesa come le banconote in Euro, non è una vera moneta unica. Lo sarebbe se la gente pagasse con il cash e si usassero solo i contanti, mentre  invece i il 95% dei soldi che circolano sono depositi bancari (pagamenti tratti o ricevuti da depositi bancari) e poiché i sistemi bancari sono rimasti separati in realtà la moneta unica non esiste. Esiste un pastrocchio chiamato Euro, nel quale si producono enormi distorsioni. Con l'adozione dell'euro, si sono venuti a creare dei deficit commerciali cronici (è il caso dell'Italia, della Spagna, del Portogallo,…) e dei surplus commerciali cronici (come nel caso di Germania, Olanda, Lussemburgo,..). Avendo eliminato la possibilità per le valute dei singoli stati di fluttuare e dunque ad esempio per la lira italiana che accumulava deficit per svalutarsi nei confronti del marco, realizzando una sorta di aggiustamento automatico tra i due paesi (rendendo le merci italiane più competitive e quelle tedesche molto costose da importare), le Banche Centrali Nazionali attraverso Target 2  sono costrette a compensare l'accumulo di moneta in Germania (Riserve bancarie) con la perdita di riserve in Italia dovute al deficit cronico commerciale. Dopo l'introduzione dell'euro, si sono determinate delle situazioni per cui paesi come la Germania hanno accumulato enormi surplus commerciali ed altri accumulano deficit di moneta. Di che moneta stiamo parlando?  Di quella speciale, chiamata "riserve" che i comuni mortali non vedono mai e che gira solo tra banche centrali e banche ed in pratica sono soldi creati dal niente all'occorrenza dalle banche centrali, per fornire liquidità alle banche commerciali. Le banche centrali creano miliardi di queste riserve e le prestano, tramite la BCE, alle banche che perdono depositi, ad esempio alle banche italiane e spagnole. Li perdono per la fuga di capitali? No, basta anche solo un accumularsi di deficit esteri per anni. Ma le banche dei paesi in surplus con l'estero come la Bundesbank, sono forzate a fare credito alle altre, perché le Banche centrali nazionali ancora oggi sono responsabili delle loro banche commerciali nazionali! La ragione per cui l'UE, il FMI e la BCE impongono l'austerità a noi o la Spagna E' SOLO PER FARCI AZZERARE I DEFICIT ESTERI e tramite questi azzerare i miliardi di debiti delle nostre banche centrali che si accumulano AUTOMATICAMENTE tramite "Target2". In parole povere, la Germania e l'Olanda ci hanno già prestato i soldi, non c'è bisogno degli Eurobond, ma sono prestiti erogati sotto altre forme. La politica letale dell'austerità viene imposta solo perché ha l'effetto secondario di ridurre le importazioni e aumentare le esportazioni per cui, a prezzo di distruggere mezza economia reale, risolve il problema di Target 2. Ma non lo possono dire pubblicamente e intanto ci raccontano, per confondere l'opinione pubblica, che l'austerità si fa per ridurre i deficit pubblici, per limitare la spesa al fine di poter destinare risorse agli investimenti (bugia colossale!!), quando invece è solo per i DEFICIT ESTERI. Se lo dicessero apertamente, forse in Italia ci si accorgerebbe che siamo noi in una posizione di forza, perché potremmo avere deficit esteri (quindi consumare di più quello che produciamo, cosa conveniente) che vengono AUTOMATICAMENTE finanziati dai tedeschi mediante Target 2. Il miglioramento della bilancia commerciale (per via di  minori importazioni) dovuta all'austerità, si è evidenziata nel seguente grafico: Questo andamento che vede un minor livello di utilizzo della liquidità coincide con il miglioramento della bilancia commerciale dell'Italia che inizia praticamente con l'austerità del Governo Monti ( novembre 2011) e prosegue col buon Letta, come si osserva di seguito: Se dunque si riuscisse a far comprendere  come funziona realmente  Target 2, ci si  renderebbe conto che siamo noi ad avere nei confronti dei tedeschi il coltello dalla parte del manico: se infatti l'Italia decidesse di uscire dall'euro, i debiti verso i paesi del Nord Europa verrebbero ripagati nella nuova Lira e ciò determinerebbe una perdita secca di 150/200 miliardi di euro. Infatti la nuova Lira si svaluterebbe nei confronti del marco o del fiorino, che dal canto loro si apprezzerebbero notevolmente (possiamo immaginare un rapporto di cambio Nuova Lira /Dollaro di 1 a 1, ed un cambio Marco/Dollaro di 1 a 2.) Queste semplici considerazioni potrebbero dunque trovare posto in una contrattazione a livello europeo laddove si continuasse a chiedere rigore e pareggio di bilancio per l'Italia, semplicemente facendo notare che, insistere su questa linea potrebbe indurci a tornare alla valuta nazionale con tutte le conseguenze che ciò produrrebbe ai crediti tedeschi in essere. Insomma dovrebbe essere un argomento convincente eppure nessuno ne parla, nessuno solleva la questione, men che meno a livello istituzionale dove siamo  rappresentati da una classe politica senza spina dorsale. Siamo sempre in Europa col cappello in mano ad elemosinare qualche decimale di spesa in più, laddove potremmo invece essere noi a dettare le condizioni. Poveri noi! di Stefano Di Francesco 27/01/2014 [ chi sono, i poteri, Spa, occulti bancari, massonici, che, hanno deciso di sterminare i popoli? ] [¿Quiénes son, poderes, Spa,, señoreaje bancario oculto, masónico, que decidieron exterminar a los pueblos? ] [Wer sind die Befugnisse, Spa, versteckt, Bank Seigniorage, Freimaurer, dass sie beschlossen, die Völker zu vernichten? ] [Qui sont, pouvoirs, Spa, caché, seigneuriage bancaire, maçonnique, qu'ils ont décidé d'exterminer les peuples? ]