care Social media Solidarity Syria

















sedizione e alto tradimento ] islamici nazisti: senza diritti umani, senza reciprocità, fanno un colossale assembramento: e si inginocchiano tutti, verso un idolo MECCA CABA Allah meteorite, quindi giurano fedeltà a questo nazista di Entità demoniaca Arabia SAUDITA l'assassino nazista: maniaco religioso di un assassino seriale: dove essere qualsiasi cosa, al di fuori di essere un salafita wahhabita di terrorista, viene punito con la pena di morte! ] SUBITO [ gli assembramenti di musulmani devono essere impediti, e le moschee devono tutte essere murate, in attesa dello stato laico e della libertà di religione in tutta la LEGA ARABA

non mi risulta che in KOSOVO siano sopravvissuti dei cristiani ai pogrom di: NATO ed Erdogan Sharia Califfato ONU: la internazionale islamica! ] DOPOTUTTO ERDOGAN HA DETTO CHE ALMENO 8 NAZIONI APPARTENGONO ALLA TURCHIA! QUINDI QUESTO è VERO: PALESTINA ED ISRAELE SONO GIà TERRITORIO TURCO! [ L'opposizione aveva chiesto la cancellazione della sessione di venerdì, a meno che il governo rinunciasse all'accordo con la Serbia per dare più poteri alle aree serbe in Kosovo, e con il Montenegro sulla demarcazione dei confini. Il governo accusa l'opposizione di cercare di salire al potere in modo non democratico.

youtube director ] JHWH HOLY mi ha detto: "che bravura ci vuole ad ammazzare i peccatori? MA SE TU ME LI AMMAZZI, IO CHI PORTO IN PARADISO?" MA, quì c'è gente di Satana: del NWO, che dopo averci rubato la sovranità monetaria, che, lui Bush 322 mette: "nano particelle di ferro e piombo" nei vaccini perché ci vuole rovinare definitivamente! Rothschild Fariseo Talmud Satana SpA NWO 666 FED BCE FMI Bildenberg Trilaterale: non potrebbe mai essere della Casa di Davide.
sono stati stuprati derubati abusati torturati tutti da sharia, come martiri cristiani sono stati tutti umiliati da superiore razza maomettana: Allah è il demonio!
Perché PAPA FRANCESCO non ha sputato Obama Hussein sharia: in un occhio? Lui ha lasciato sterminare da Erdogan e da SALMAN tutti i cristiani di Iraq e di Siria!
KING Salman LEGA ARABA SHARIA ] tu hai usato la galassia jihadista ed hai detto: "lascia o raddoppia!" ] tu volevi raddoppiare la LEGA ARABA: ora i tuoi complici moriranno con te [ ora, dovete morire, perché avete progettato la distruzione ed il genocidio del genere umano! ] tu hai detto: "lascia o raddoppia!" [ ora lascerai il tuo porco all'inferno!
king SALMAN Saudi ARABIA ] ti credi il più intelligente assassino criminale del genere umano? E QUINDI, secondo te, TUTTI GLI ALTRI SONO GLI STUPIDI? Se tu affermi che soltanto, i musulmani possono pregare sul Monte del Tempio: tu affermi al contempo il tuo diritto dovere: ordine divino di fare il genocidio di tutto il genere umano (gli infedeli schiavi dhimmi), dato che, soltanto le preghiere di un islamico pedofilo poligamo predone terrorista: il tuo demonio Dio Allah akbar, lui può accettare! ] [  "Israele continuerà ad applicare la sua politica di sempre: i musulmani pregano sul Monte del Tempio (Spianata delle Moschee, ndr); i non musulmani lo visitano".
========
ISLAM è il manicomio criminale ed un inferno: ecco perché, piuttosto che vivere, preferiscono suicidarsi! QUESTA è UNA INFESTAZIONE DEMONICA: 1000 VOLTE PIù PERICOLOSA DEL NAZISMO! PRESTO IL GENERE UMANO SI TROVERà A SCEGLIERE TRA SHARIA: E MORTE PER ESTINZIONE! TUTTO QUELLO ORRORE ISLAMICO: BRUTALITà, IGNORANZA, SUPERSTIZIONE, INTOLLERANZA, MANCANZA DI RECIPROCITà, VIOLAZIONE DEI PIù ELEMENTARI DIRITTI UMANI, PREDAZIONE, PEDOFILIA, POLIGAMIA, STUPRI, RAPIMENTI, omicidi, calunnie predazione, SOFFOCAMENTO DELLE MINORANZE: TUTTO LO ORRORE CHE I LIBRI DI STORIA CI HANNO GIà INSEGNATO TROPPE VOLTE: e che i farisei Rothschild MERKEL Bildenberg Obama, ecc.. non vogliono vedere! NON ESISTE UN SOLO DELITTO ED UN SOLO CRIMINE CHE ISlam NON ABBIA LEGALIZZATO A ROVINA DI TUTTO IL GENERE UMANO: IL CORANO è SOLTANTO UNA VARIANTE DELLA BIBBIA DI Satana: LAVEY ANTONY. TEL AVIV, 25 OTT - Una giovane palestinese di 16 anni ha tentato di pugnalare dei soldati israeliani a un posto di controllo a Hebron in Cisgiordania non lontano dalla Tomba dei Patriarchi. L'assalitrice è stata poi uccisa dalla polizia. Lo rende noto una portavoce della polizia israeliana. Si tratta del secondo incidente oggi nella stessa zona, dopo l'accoltellamento di un israeliano, rimasto ferito, a sud di Betlemme.
==============
che vi dicevo? gli israeliani sono spacciati: Rothschild (mandante) e i suoi scherani Bush 322 Kerry, li ha condannati a morte, attraverso la LEGA ARABA: (esecutore materiale)! Allah Akbar ha dato il mondo agli islamici: e per tutti gli altri rimane: "morte agli infedeli!" TEL AVIV, 25 OTT - Il ministro degli esteri palestinese Riyad al-Maliki e Hamas si sono espressi contro l'accordo tra Israele e Giordania sulla Spianata. Il primo l'ha definito "una nuova trappola", il secondo ha fatto appello all'Autorità palestinese (Anp) e Giordania per respingerlo.
=============
SuA SANTITà Papa FRANCESCO ] PERCHé UN PRETE SI SUICIDA, ED UN VESCOVO SI IMPICCA? [ e non la buttare sul moraleggiante: perché, nella Chiesa Apostolica e nella Chiesa dei Padri della Chiesa, tu hai tutti gli esempi che tu puoi seguire! [ FORSE PER QUESTO COMPITO CHE TI HO AFFIDATO: IO TI HO UCCISO, MA, NON FA NIENTE: CERTAMENTE NE VALEVA LA PENA: NON SIAMO STATI PROGRAMMATI PER STARE SEMPRE SU QUESTO PIANETA!
 PER COLPA DEI DARWIN GENDER BILDENBERG ROTHSCHILD FINIRà TUTTO IN TRAGEDIA! ] [ IN CUL0 A DARWIN! [ Ibridi OGM, TRA UOMINI ED animALI! ]  Perché, la natura HA Fatto PER CASO, LA VITA, iniziando DA minerali, PARTENDO dalla polvere, E CON VOI, E il vostro laboratorio è Tutta LA vostra TECNOLOGIA, voi SIETE nella incapacità, di FARE UNA SOLA cellula, PARTENDO DA elementi minerali? COGLIONI! LA VITA PUò ESSERE SOLTANTO UN MIRACOLO DI DIO E VOI SIETE GLI SSTUPRATORI! ] ​ http://www.pelerinortodox.com/hibrizi-om-animal-dezastrul-zilelor-noastre/VOI SIETE SOLTANTO DEGLI STUPRATORI! IO CERTO STUPRERò VOI! Scienziati provenienti da diversi paesi creano bizzarri ibridi uomo-animale, che possono causare il panico nella società. Negli ultimi 10 anni, i progressi nel campo dell'ingegneria genetica ha sconcertato gli scienziati e osservatori ordinari.
COME OGNI ATTORE HOLLYWOOD HALLOWEEN, OBAMA RECITA ALLA PERFEZIONE IL CANOVACCIO DI UN REGISTA CHE è IL SUO SACERDOTE DI SATANA, A CUI LUI UBBIDISCE CIECAMENTE: IN REALTà, LUI CI STA PORTANDO ALLA MATTANZA DELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CON SCIENZA E COSCIENZA DI MASSONE BILDENBERG REGIME USARA BANCARIA SPA FMI, SPA BANCA MONDIALE! I repubblicani finiscono nel mirino del presidente Barack Obama che - intervenendo davanti alla platea tutta femminile del Democratic National Committee's Women's Leadership Forum - ha ironizzato sul pessimismo costante della destra sul futuro del'America: "Sono così tetri, così cupi. Assomigliano a Grumpy Cat", ha aggiunto tra le risate dei presenti, mimando l'espressione eternamente arrabbiata e contrariata del celebre gatto che spopola su Internet.

Tony Blair CAMERON  ] VOI ROMPETE SUBITO LA ALLEANZA ATLANTICA, E FATE ESERCITAZIONI MILITARI CON CINA E RUSSIA: ALTRIMENTI, LA EUROPA VERRà DISINTEGRATA: PERCHé QUESTO NON è UN ERRORE DI VALUTAZIONE DEI FARISEI SALAFITI ERDOGAN: MA, UN PRECISO COMPLOTTO DEGLI ENLIGHTENED 322 BUSH E ROTHSCHILD! [ 25 OTT - L'ex premier britannico Tony Blair ha chiesto scusa per errori su alcuni aspetti della guerra in Iraq ed ha ammesso che ci sono "elementi di verità" nella teoria di un legame tra l'invasione e l'ascesa dello Stato Islamico. In un'intervista alla Cnn, Blair ha però difeso nuovamente l'invasione, sottolineando che è "difficile chiedere scusa" per avere rimosso Saddam Hussein. "Chiedo scusa per alcuni errori di pianificazione e, certamente, per i nostri errori di valutazione" sul dopo Saddam.

ma, io non ACCETTO LE DELIBERAZIONI DI UNO STATO MASSONICO SENZA SOVRANITà MONETARIA: PERCHé, IO SONO IL REGNO DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE! è VERO CHE, IO NON HO BISOGNO DEL MONTE DEL TEMPIO, SE LA LEGA ARABA RIMUOVE LA SHARIA, ALTRIMENTI LO COSTRUIRò PROPRIO LI, DOPO AVERE UCCISO TUTTI: IN TUTTA LA LEGA ARABA! ] [  Netanyahu, su Spianata pregano musulmani, gli altri la visitano. E' la nostra politica di sempre. TEL AVIV, 25 OTT - "Israele continuerà ad applicare la sua politica di sempre: i musulmani pregano sul Monte del Tempio (Spianata delle Moschee, ndr); i non musulmani lo visitano". Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu dopo gli accordi annunciati dal segretario di stato Usa John Kerry tra Giordania e Israele. Il premier ha quindi riaffermato che Israele non ha "intenzione di dividere il Monte del Tempio e respingiamo completamente ogni tentativo di insinuare il contrario".

KING SALMAN SAUDI ARABIA ] perché ti meravigli amico mio, che il mondo sta andando di male in peggio? [ farisei massoni satanisti Bush 322 Kerry Obama sodoma GENDER, loro stanno applicando alla lettera la bibbia LaVey di Satana ] ed in questo complotto? TU CI SEI DENTRO!

DOPO CHE AVRà FATTO, I SUOI ANNI DI CARCERE: COME UNA PRINCIPESSA DEI SATANISTI: IL SACERDOTE DI SATANA BUSH 332, LA INVITERANNO, ALL'ALTARE PER CONSUMARE UN SACRIFICIO UMANO, COME PREMIO DI SATANA PER LA SUA FEDELTà? ] certo è una ipotesi: ma, è quanto basta per chiedere la chiusura di tutte le Chiese di Satana: nel mondo! ] VOI NON POTETE PERMETTERE QUELLO CHE NON SIETE IN GRADO DI CONTROLLARE! [ NEW YORK, 25 OTT - Sale a quattro il numero delle vittime travolte da un'auto in corsa durante una parata studentesca ieri a Stillwater, in Oklahoma. E' morto anche un bimbo di soli 2 anni che era tra le decine di feriti. Tra questi almeno 8 rimangono in gravi condizioni.

Elezioni, al via voto in Polonia ] QUESTO è ALTO TRADIMENTO [ Si vota per la Camera e il Senato, urne chiuderanno alle 21:00 ] NON HA NESSUN SIGNIFICATO DI SOVRANITà DEMOCRATICA: UNA POLITICA NAZIONALE A CUI BANCHE E MAGISTRATURE MASSONICHE DICANO: "QUESTO NOSTRO TERRITORIO DI POTERE NON TI RIGUARDA!"

Prima dei tafferugli con la polizia, i manifestanti avevano lanciato pietre contro l'ambasciata albanese nella capitale montenegrina  ] QUALE PORCATA LEGA ARABA E NATO HANNO FATTO ANCHE LI? [ Montenegro: tafferugli a Podgorica  L'opposizione accusa il governo di scarsa trasparenza, di brogli elettorali e chiede per questo le sue dimissioni e la formazione di un esecutivo transitorio che porti il Montenegro a nuove 'elezioni libere e regolari'. I manifestanti hanno lanciato un ultimatum al premier Djukanovic: se non si dimetterà entro stasera "tutto il Montenegro si riverserà a Podgorica" - ha detto Andrija Mandic, leader del Fronte democratico, principale forza di opposizione.

70 anni Onu: Torre di Pisa 'diventa' blu. Enel la illumina del colore ufficiale delle Nazioni unite. ONU è la più grande minaccia per la sopravvivenza del GENERE UMANO, ha incominciato con i diritti umani: è VERO! MA, ha finito per uccidere martiri cristiani ed Israele: INFATTI OGGI è LO STRUMENTO DI SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI: è IL SUPPORTER DI NAZISTI: SHARIA E BILDENBERG!

PUR non potendo entrare nel merito di questa notizia, essa è la conseguenza di una suprematista geopolitica, impostata per sfere di influenza, per privilegi consolidati, o da consolidare, UN GIOCO CRUDELE CHE PORTA ALCUNI AD AVVANTAGGIARSI A SPESE DI ALTRI! [ TUTTO IL CONTRARIO DI UNA COMUNITà INTERNAZIONALE FONDATA SUL DIRITTO! ] e che diritto internazionale ci può essere se Rothschild è il fariseo satanista, che con il sistema massonico, vi ha rubato la sovranità monetaria? .. POICHé è LUI IL FONDAMENTO delle vostre ISTITUZIONI (E NON UNIUS REI ), ecco perché, ora, VOI SIETE COSTRETTI AD UCCIDERVI NELLA GUERRA MONDIALE. ] NON possiamo sapere se è la verità, ma, questa è la storia che è stata raccontata. [ Ex spia Kgb, 007 IN valigia ucciso da russi. 'Tentarono di reclutarlo'.  24 OTT - Gareth Williams, l'agente del MI6 britannico trovato morto in una valigia nel 2010 a Londra, "è stato ucciso da killer russi": lo afferma al Daily Mail una ex spia del Kgb, Boris Karpichkov, che ora vive in Gran Bretagna. Secondo l'ex maggiore dei servizi segreti russi, Williams sarebbe stato al centro di un complotto per reclutarlo: di fronte al suo rifiuto sarebbe stato ucciso, in modo che non rivelasse l'identità dell'agente doppiogiochista che lo aveva avvicinato, nome in codice "Orion".

1. voi non avreste mai dovuto permettere alla CIA, NWO, OCI di usare i terroristi islamici per aggredire la Siria! 2. VOI AVETE FINITO DI SFRUTTARE E ROVINARE I PAESI DEL TERZO MONDO: VOI NON LI AVETE AIUTATI ADEGUATAMENTE! 3. VOI NON AVETE CONDANNATO LA SHARIA, 4. VOI SAPEVATE CHE I POPOLI SI SAREBBERO RIVERSATI IN EUROPA! [  NEL REGIME MASSONICO BILDENBERG INTENZIONALMENTE VOI AVETE SEMINATO VENTO, PERCHé, INTENZIONALMENTE VOI VOLEVATE ROVINARE LA EUROPA! ] IL GOVERNO EUROPEO NON HA NIENTE DI DEMOCRATICO! è UNA CONDUZIONE MASSONICO BANCARIA DI SATANISTI  [ Adesso, IN REGIME ISLAMICO SHARIA LEGA ARABA, VOI NON VI POTETE PERMETTERE DI ACCOGLIERE I MUSULMANI! se sono musulmani NOI non li possiamo accogliere! MANDATE INDIETRO TUTTI I MUSULMANI! ] [ Schaeuble attacca Merkel sui migranti. Spiegel rivela intervento critico del ministro. ROMA, 25 OTT - Due riviste di spicco tedesche, Focus e Der Spiegel, hanno segnalato un inedito attacco politico portato dal potente ministro delle Finanze, Wolfgang Schaeuble, alla cancelliera Angela Merkel sulla questione dei migranti. "Si rivolta contro la Merkel? Schaeuble lamenta" che nel partito della cancelliera (la Cdu) c'è un "clima drammatico", titola Focus. "Crisi dei profughi, Schaeuble mette in guardia da una rottura nella Cdu", sottolinea Spiegel.

youtube director ] JHWH HOLY mi ha detto: "che bravura ci vuole ad ammazzare i peccatori? MA SE TU ME LI AMMAZZI, IO CHI PORTO IN PARADISO?" MA, quì c'è gente di Satana: del NWO, che dopo averci rubato la sovranità monetaria, che, lui Bush 322 mette: "nano particelle di ferro e piombo" nei vaccini perché ci vuole rovinare definitivamente!
youtube director ] come tu puoi pensare, di poter fondare il genere umano, su qualsiasi cosa che non sia la virtù? [ PERCHé VIENI QUì CON I TUOI ACCOLITI ED EVITI UNO SCONTRO CON ME? QUINDI SOLTANTO IO DEVO PENSARE A FARE DEL BENE A TUTTI? ma, questa è pura follia, perché passa presto a scena di questo mondo di vanità: "terrore e stridore di denti, dove il loro verme non muore, e dove il loro fuoco non si consuma!" [ Gesù ha detto che possedere tutto il mondo, non vale il prezzo della tua anima! ] ed io so che il disprezzo per se stessi è lo strumento che Satana usa per tenere prigionieri gli uomini nel peccato! [ EPPURE IL NOSTRO INEFFABILE CREATORE: NON SOLO: HA TROVATO UNA SOLUZIONE AL PECCATO, ma ha addebitato su Satana tutte le nostre colpe e tutti i nostri sensi di colpa, perché JHWH sa, che noi non potremmoe continuare a camminare sulla via della virtù con i sensi di colpa! ECCO PERCHé, IL PERDONO E LA SANTIFICAZIONE DI DIO POSSONO ESSERE SOLTANTO UN DONO GRATUITO! ] SMETTETE DI FARE I SATANISTI E VENITE CON ME, NEL MIO TEMPIO EBRAICO, dove sarete accolti con benevolenza.. infatti il Paradiso è tutto pieno di peccatori pentiti!
youtube director ] come tu puoi pensare, di poter fondare il genere umano, su qualsiasi cosa che non sia la virtù? [ PERCHé VIENI QUì CON I TUOI ACCOLITI ED EVITI UNO SCONTRO CON ME? QUINDI SOLTANTO IO DEVO PENSARE A FARE DEL BENE A TUTTI? ma, questa è pura follia, perché passa presto a scena di questo mondo di vanità: "terrore e stridore di denti, dove il loro verme non muore, e dove il loro fuoco non si consuma!" [ Gesù ha detto che possedere tutto il mondo, non vale il prezzo della tua anima! ] ed io so che il disprezzo per se stessi è lo strumento che Satana usa per tenere prigionieri gli uomini nel peccato! [ EPPURE IL NOSTRO INEFFABILE CREATORE: NON SOLO: HA TROVATO UNA SOLUZIONE AL PECCATO, ma ha addebitato su Satana tutte le nostre colpe e tutti i nostri sensi di colpa, perché JHWH sa, che noi non potremmoe continuare a camminare sulla via della virtù con i sensi di colpa! ECCO PERCHé, IL PERDONO E LA SANTIFICAZIONE DI DIO POSSONO ESSERE SOLTANTO UN DONO GRATUITO! ] SMETTETE DI FARE I SATANISTI E VENITE CON ME, NEL MIO TEMPIO EBRAICO, dove sarete accolti con benevolenza.. infatti il Paradiso è tutto pieno di peccatori pentiti!
666 youtube ] ORA CHE COSA SI ASPETTA UN POLITICO DAGLI ALTRI, E COSA GLI ALTRI SI AsPeTTANO DA LUI? ovviamente, che sia: leale, sincero, ragionevole, razionale, CHE SIA COMPRENSIVO: CIOè, CHE CI SIA UN LEGAME CIRCA IL BUON SENSO: un concetto positivo della comunità universale? poi, se viene meno il concetto del buon senso ed il senso universale della giustizia altro non rimane che fare ricorso alla violenza!
666 youtube ] IO POSSO COMPRENDERE IPOTIZZARE CHE I MUSULMANI POSSONO PENSARE CHE IO HO ANTIPATIA NEI LORO CONFRONTI! e questa erronea valutazione: dei musulmani nei miei confronti, è data soltanto dalla loro faziosità, è dal fatto che, i loro demoni impediscono a loro di poter vedere: con la luce della conoscenza: il numero enorme di persone completamente innocenti: che loro uccidono a motivo della loro merda religiosa il nazismo. e che sono tutte le loro vittime, che loro non riescono a vedere
youtube ] ovviamente, per la mia metafisica è impossibile non vedere: menzogne, distorsioni ipocrisie e ingiustizie: in tutte le istituzioni governi e religioni! ma, io non sono un rivoluzionario, non sono qualcuno che distrugge un giocattolo che funziona, io non sono ideologo, QUINDI, se qualcuno non fa l'assassino, io non interagisco negativamente, CIOè IN MODO DISTRUTTIVO! Prendiamo il caso dell'ISLAM se loro non erano degli assassini SERIALI PERICOLOSI: io non avrei mai detto NULLA di cattivo contro Maometto ecc..
YOUTUBE ] ECCO PERCHé, IL MIO OBIETTIVO VERO NON SONO I PECCATORI, io cerco soltanto gli assassini e i grandi usurai!
youtube ] onestamente, se, IO NON SONO AMABILE, COMPRENSIVO, DISPONIBILE, ECC.. MA SE IO io ho progettato di fare il male ai peccatori, poi, come io posso governare il mondo intero che è tutto pieno di peccatori? NON MI ACCETTERANNO MAI!
KING Salman LEGA ARABA SHARIA ] hitler SHARIA x 1000 = SATANA UMMAH [ MA, SE IO VENGO DAL REGNO DI DIO, COME IO MAI POTREI ESSERE una QUALCHE IDENTITà NAZIONALISTICA, DI QUESTO MONDO FALLACE? IO NON HO PARTIGIANERIA DI TIPO IDENTITARIO NAZIONALISTA: IO SONO IL CARISMA DELLA TOTALITà! METAFISICA è FRATELLANZA UNIVERSALE Ed è PERSONALITà SUBLIMATA trascendente!
========================
No charges for attackers of Pakistani headmaster. Published: Oct. 26, 2015 by Asif Aqeel. Siddique Azam, headmaster of eight schools in Pakistan’s Kasur district, after release from the hospital following a 5 Oct. beating. Siddique Azam, headmaster of eight schools in Pakistan’s Kasur district, after release from the hospital following a 5 Oct. beating.
Courtesy Pakistan Christian Post. A Christian headmaster hospitalized from a severe beating by four primary-school colleagues has been blocked from pressing criminal charges against his attackers.
The incident in Pakistan’s Kasur district, 50 kilometers from Lahore, left headmaster Siddique Azam with “no choice but to withdraw,” he told World Watch Monitor.
Despite being beaten and kicked black and blue on 5 Oct. by four men -- Muhammad Javed, Rana Khalid, Muhammad Asif and Muhammad Khasif -- Azam said he was urged by the district education officer to drop the case, or face reprisal charges filed against himself.
The beating came just after Azam had refused on 1 Oct. to write a false excuse for Muhammad Javed, headmaster of Khilwan Primary School, one of eight schools under the district education center directed by Azam. Javed had been suspended after being found absent from school without permission by a monitoring team of retired army personnel conducting unannounced routine visits in September to all the schools in the district’s rural areas.
“On October 1, Muhammad Javed came to my office and told me to write on the school letterhead that he was on duty, so he could be restored,” Azam said. “I refused to issue the letter because he was actually absent when the monitoring team was visiting the school.”
Siddique Azam in an undated photo.
Provided to World Watch Monitor
Azasm said Javed reacted angrily to his refusal, declaring, “Only a mentally sick man would make you, a chuhra (a pejorative term used for Christians), the head of the center!”
On 5 Oct., Azam came back to his office after the morning assembly to find Javed and three others waiting for him. “They beat me with sticks and hit me with punches and kicks, leaving me black and blue,” Azam said.
Several other teachers and staff intervened, promptly calling the police and handing over the four attackers for arrest. “In their presence, I told City Phoolnagar Police Station Officer Hajji Aziz that none of them were beaten, and he could examine them before arresting them,” Azam said.
The attackers were taken into police custody, while Azam was shifted to Jinnah Hospital. “There my left eye was miraculously saved,” Azam said. “But the police released the attackers only four hours later, due to political influence.”
Azam said he went straight to the police station after he was discharged from Jinnah Hospital two days later. “Officer Hajji Aziz told me that the medical examination of the attackers showed that they were attacked and injured, so a criminal case would be lodged against me as well.”
According to the policeman, the Kasur district education officer had informed the police that the matter, which he described as a physical fight which “arose over delivery of postage related to official work,” would be settled internally by the Education Department.
“Both parties have medical-legal documents proving similar injuries,” officer Aziz told World Watch Monitor, “but now a written agreement of compromise has been submitted to the police station and the matter is amicably resolved.”
The teachers who attacked Azam were supported by a former member of the National Assembly who also is related to the incumbent Punjab Assembly speaker, the Christian headmaster said. “Due to political pressure, the district education officer requested me not to pursue the case. If we had, we could have faced reprisals from our opponents, and local law enforcement agencies and politicians were supportive of them.”
“We are facing several challenges in serving our community. Hatred in terms of ‘untouchability’ against Christians still remains very high in the area,” Azam said. “If you go to the Bagu’s tea stall and tell that you are Christian, then he would order you to pick a cup from the separate crockery for Christians, wash it yourself, then after taking tea you are supposed to wash the cup and put it back from where it was taken. Even in several places in our city, barbers do not cut hair of Christians because they think their tools would become unclean.”
Pakistani Christians in the Kasur area have been treated historically as “untouchables” due to their Dalit origins stemming from the Hindu caste system, under which a person is expected to practice only the occupation of the caste into which he is born. Because those among the Dalit caste were disdained for working as sweepers and scavengers, Pakistan’s Muslim majority have traditionally consigned their Christians descendents to subservient occupations.
=================
Iraqi nun who fled monastery now helping refugees Published: Oct. 15, 2015
Police raid Sat-7 channel's Egypt offices Published: Oct. 14, 2015
Pakistan’s Supreme Court makes landmark judgment Published: Oct. 14, 2015
Qadri verdict a ‘victory over terrorism’ Published: Oct. 14, 2015
Ethiopian village church attacked Published: Oct. 13, 2015
DR Congo - Islamist militias threaten central Africa too Published: Oct. 12, 2015
lorenzojhwh Unius REI
Indian court provides ‘minor relief’ from ban on Christianity Published: Oct. 21, 2015 by Anto Akkara The high court of Chhattisgarh state in central India has asked the state government to ensure that ...
Church attack routs thousands of Indonesian Christians Published: Oct. 20, 2015 Authorities in Indonesia’s Aceh region have started to tear down churches following last week’s ...
Report: Christianity contracting in MidEast, Africa Published: Oct. 16, 2015 by World Watch Monitor Christianity is fast disappearing from entire regions, most notably a huge chunk of the Middle East, ...







C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.




si! ma, dobbimo dire, ANCHE, che, la omosessuaLità è un demone! che, i vizi capitali sono demoni! e che saremo giudicati dalla Bibbia, che è: il codice civile e penale: del Regno di Dio! NON SI PUò VIVERE UNA VITA CONTRO CRISTO, E LE SUE LEGGI, E POI, SPERARE IN UN SALVACONDOTTO! QUESTE COSE OFFENDONO LA GIUSTIZIA DI DIO! VIGLIACCHI MASSONI, RAZZISTI, SALAFITI, PERVERTITI SESSUALI, USURAI, IMPENITENTI NON ENTRERANNO NEL REGNO DI DIO! CITTA' DEL VATICANO, 26 OTT - "Non possiamo più separare la vita religiosa dal servizio ai fratelli, a quei fratelli concreti che incontriamo. Non possiamo più dividere la preghiera, l'incontro con Dio nei Sacramenti, dall'ascolto dell'altro, dalla prossimità alla sua vita, specialmente alle sue ferite". Lo ha affermato il Papa all'Angelus. Il volto di Dio, ha aggiunto Bergoglio, si riflette in tanti volti, perché nel volto di ogni fratello, fragile e indifeso, è presente l'immagine stessa di Dio".
=================================
MA, SE, Brega Massone, POI, LUI è UN MASSONE, COME LA MAGISTRATURA ITALIANA, CHE CONTROLLA LA POLITICA ED IL GOVERNO? NESUNA PIETà! 'no a fiction su di me'
Da ex medico Santa Rita ricorso per bloccare la messa in onda.
INFATTI, COME DE MAGISTRIS PER SBAGLIO HA TOCCATO UN BILDENBERG? SUBITO GLI HANNNO TAGLIATO LE GABE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/10/26/brega-massone-no-a-fiction-su-di-me_95085c40-6aa5-4811-8255-55185a69af52.html
GLI ERRORI DEL FASCISMO SONO STATI TANTI! IL PIù GRANDE DI TUTTI, è STATO ASSOCIARSI AD HITLER! PERCHé, SENZA HITLER? MAI AI FASCISTI... NON SAREBBE MAI VENUTO IN MENTE DI FARE DEL MALE AGLI EBREI! non solo, ma, poiché Hitler era terrorizzato da Mussolini, poi, senza Mussolini al suo fianco, lui non avrebbe mai fatto, neanche la guerra mondiale! ora, siamo caduti nelle mani dei farisei bildenberg Illuminati 322 Bush, come a dire: dalla padella nella brace! PREDAPPIO (FORLI'), 26 OTTOBRE. Circa 2.500 persone hanno partecipato a Predappio al ricordo del 92/o anniversario della 'marcia su Roma' (28 ottobre 1922) che sancì la presa del potere di Benito Mussolini e del fascismo. Un corteo al quale non ha partecipato padre Giulio Tam, il sacerdote lefebvriano che da anni guidava la manifestazione, e senza la grande croce di legno portata a spalla, sostituita da uno striscione tricolore. Assente anche il leader di Forza Nuova, Roberto Fiore.
=====================================
Padre Gabriele Amorth LAMENTI DEL SIGNORE GESU' A PADRE PIO PER GLI OLTRAGGI CHE RICEVE NEL SS. SACRAMENTO. "Sentite Padre mio, i giusti lamenti del nostro dolcissimo Gesù: "Con quanta ingratitudine viene ripagato il mio amore verso gli uomini! Sarei stato meno offeso da costoro se l'avessi amati di meno. Mio Padre non vuole più sopportarli. Io vorrei cessare di amarli... (e qui Gesù si tacque e sospirava e dopo riprese) ma ahimè! Il Mio Cuore è fatto per amare! Gli uomini vili e fiacchi non si fanno nessuna violenza per vicersi nelle tentazioni, che anzi si dilettano nelle loro iniquità. Le anime da Me più predilette, messe alla prova, Mi vengono meno, le deboli si abbandonano all'isgomento ed alla disperazione, le forti si vanno rilassando a poco a poco. Mi rimangono solo, di notte, di giorno, nelle chiese. NON SI CURANO PIU' DEL SACRAMENTO DELL'ALTARE; non si parla mai di questo Sacramento d'amore; ed anche quelli che ne parlano ahimè! Con che indifferenza, conche freddezza.
Il Mio Cuore è dimenticato; nessuno si cura più del Mio Amore; Io sono sempre contristato. La Mia casa è divenuta per molti un teatro di divertimento; anche i Miei ministri che Io ho sempre riguardati con predilezione, che lo ho amati come la pupilla dell'occhio Mio; essi dovrebbero confortare il mio cuore colmo di amarezze; essi dovrebbero aiutarmi nella redenzione delle anime, invece chi lo crederebbe?! Da essi debbo ricevere ingratitudine e sconoscenze. Vedo, figlio Mio, molti di costoro che... (qui si Chetò, i singhiozzi gli strinsero la gola, pianse in silenzio) che sotto ipocrite sembianze, Mi tradiscono con comunioni sacrileghe, calpestando i lumi e le forze che continuamente do a essi...»Tratto dall'epistolario 1, 342. (Epistolario I,342) "IL VALORE E LA QUALITA' DI UN SACERDOTE SI MISURA DA QUANTE ORE PASSA DAVANTI AL TABERNACOLO" (S.Alfonso M. de Liguori, Dottore della Chiesa)
=================================
allora, se, la legge del taglione è valida, adesso bisogna fare sodomizzare tutti gli Ayatollah! perché, la impiccata, era stata violentata: anche! ISIS nella sua criminale follia, è più coerente dell'Iran, anche perché, ISIS ha giustiziato uno stupratore! e a questi coglioni, gli vogliono fare gestire il nucleare? ma, questi non conoscono neanche la matematica, infatti, la legge del taglione è matematica! [[ L'iraniana Reyhaneh Jabbari, 26 anni, è stata impiccata per aver ucciso nel tentativo di difendersi da uno stupro. http://www.ansa.it/sito/notizie/protagonisti/mondo/2014/10/25/chi-e-reyhaneh-jabbari-ragazza-che-uccise-il-suo-stupratore_b490fc2a-70a7-4c80-98a5-2c3dc7248d0f.html
is why, i am messiah jews, and mahdì muslims, then, i am Unius REI KING! ]] https://www.facebook.com/groups/SACER/?notif_t=group_added_to_group CATHOLICISM-CHRISTIANITY-ISLAM-MESSIANIC JEWS- [[ Muslim brothers and sisters in Islam and christians too, Can you please tell me when the prophet of Islam attacked christians i mean invasions etc.. i am talking about him and not talking about his companions or whom came after him. Please, give historical situations where the prophet of islam invaded christian lands. Did he send others to invade or he went personally to invade ? This POINT MAKES A MASSIVE DIFFERENCE. If Islam is not compulsory than why make it compulsory ? to kill apostates when they change religion ? shall we do that to whom became muslim ? who is going to be happy about that ? shall we go through all people who converted and kill them ? are you happy ? is this what Christ teaches you ? Saudi Arabia was NOT a christian land, please talk about that ; and also write down the battles of the prophet of islam in christian lands thanks. We need to be just when we talk
Cari fratelli musulmani e sorelle in Islam e cristiani troppo, si possono dirmi quando il profeta dell'Islam ha attaccato i cristiani intendo invasioni ecc... sono parlando di lui e non parlando compagni o chi è venuto dopo di lui. Per favore, dare situazioni storiche in cui il profeta dell'islam invaso terre cristiane. Ti ha mandato gli altri di invadere o si recò personalmente a invadere? Questo punto fa una differenza enorme. Se l'Islam non è obbligatorio rispetto perché rendere obbligatorio? per uccidere gli apostati quando essi cambiare religione? che faremo a chi è diventato musulmano? Chi sta per essere felice di questo? Andiamo attraverso tutte le persone che si convertì e uccideranno? Sei felice? Questo è quello che Cristo insegna? L'Arabia Saudita non era una terra cristiana, si prega di parlare che; e anche scrivere le battaglie del profeta dell'islam in terre cristiane, grazie. Abbiamo bisogno di essere solo quando parliamo
===========================
It is true that I have often said, that, I will destroy the entire ARAB LEAGUE shariah! but, isn't this, that, could make me a happy man!!
that is why I have decided to be the Madhi, because, my faith JHWH holy is dynamic and creative: in my faith, nothing is impossible for ME!
è vero che io ho detto spesso, che, io diStruggerò tutta la LEGA ARABA shariah! ma, non è questo, che, potrebbe fare di me, un uomo felice!!
ecco perché, io ho deciso di essere il Madhi, perché, la mia fede è una fede dinamica e creativa: NULLA è IMPOSSIBILE PER ME!
is why, i am messiah jews, and mahdì muslims, then, i am Unius REI KING!
========================
the pedophile Mahomet https://www.facebook.com/vedat.kaya.3133719?fref=ufi
people who go to mass on Sunday? are the 3%! 80% of them are old and toddlers! NOW, Christianity has been destroyed by the PHARISEES, BILDENBERG, SATANISTS, MASONS, GENDER homosexuals, ATHEISTS, EVOLUTION scam, SEXUAL PERVERTS, ETC.. IT is THEY who have TAKEN POWER! EVERYTHING THAT YOU SEE ON TELEVISION AT THE VATICAN? is HOLLYWOOD! because you do harm, against to Christians martyrs Saints in Turkey? as you are the Antichrist? how God is going to let you die?
https://www.facebook.com/lorenzo.scarola/posts/10203207797419005?notif_t=like
al pedofilo Maometto le persone che la domenica vanno a messa? sono il 3%! di questi l'80% sono vecchie e bambini piccoli! ORAMAI, IL CRISTIANESIMO è STATO DISTRUTTO DAI FARISEI, BILDENBERG, SATANISTI, MASSONI, GENDER OMOSESSUALI, ATEI EVOLUZIONISMO TRUFFA, PERVERTITI SESSUALI, ECC.. CHE è LORO CHE, HANNO PRESO IL POTERE! TUTTO QUELLO CHE, TU PUOI VEDERE IN TELEVISIONE AL VATICANO? è HOLLYWOOD! perché voi fate del male ai cristiani santi in Turchia? come voi siete l'Anticristo? come Dio sta per farvi morire?
==============================
gli stimmatizzati.. Santa Gemma Galgani. Feliz Fiesta de San Pío de Pietrelcina, quien también fue devoto de santa Gemma. Como Gemma, también el Padre Pío tuvo que luchar contra el demonio y tuvo las mismas experiencias celestes hechas de revelaciones, presencias Angélicas, de Cristo y de la Virgen María. Vivió más adelante la dolorosa experiencia de los estigmas, invisibles en un primer momento y durante casi ocho años, luego manifiestos y permanentes.
El Padre Pío se reconoce plenamente en las mismas excepcionales experiencias místicas de Gemma y la elige como modelo. En efecto, en muchas de sus cartas -alrededor de 50- hay frases y expresiones típicas del lenguaje de Santa Gemma, pasajes de sus cartas, de su diario y de sus escritos.
Buona festa di San Pio da Pietrelcina, che era anche dedicato a santa Gemma.
Come Gemma, anche Padre Pio dovette combattere contro il demone e aveva la stessa esperienze celesti fatte rivelazioni, angeliche, di Cristo e la Vergine María presenze. Più tardi ha vissuto la dolorosa esperienza degli stimmi, invisibile in un primo momento e per quasi otto anni, poi manifesto e permanente.
Padre Pio completamente riconosce le stesse esperienze mistiche eccezionali di Gemma e sceglierlo come modello. Infatti, in molte delle sue lettere - intorno 50 - ci sono frasi ed espressioni tipiche della lingua di Santa Gemma, passaggi da sue lettere, il suo diario e i suoi scritti.
================================
prima di criticare gli israeliani? qualcuno dovrebbe vivere nel terrore e nel terrorismo continuo di 66 anni! INFATTI, SONO STATO IO, CHE, IO HO ORDINATO, LA COSTRUZIONE DEL MURO IN CISGIORDANIA, COME, LA AMBASCIATA DI INGHILTERRA IN ITALIA, POTREBBE DIMOSTRARE!! e che, non esiste un problema palestinese, lo dicono tutti i martiri cristiani, che, muoiono ogni giorno, a centinaia, in tutta la LEGA ARABA! E CHI NON è UN MARTIRE CRISTIANO? NON POTRà MAI CAPIRE la angoscia e il diritto alla sopravvivenza degli ISRAELIANI! IO SONO UNIUS REI, IL RAPPRESENTANTE ED IL VENDICATORE, DI TUTTI I MARTIRI CRISTIANI! IO INSEGUIRò FINO ALL'INFERNO TUTTI COLORO CHE HANNO FATTo DEL MALE AI PACIFICI CRISTIANI! veramente io posso distruggere, in poche ore, tutta la LEGA ARABA, perché, la shariah, è una condanna a morte contro, tutto il genere umano! ] costringere Israele ha trattare con Hamas? soltanto i satanisti farisei potevano commettere un crimine così grande! [ Saltano colloqui indiretti Hamas-Israele. Dovevano riprendere lunedì al Cairo, lo annuncia Hamas. 26 ottobre 2014, GAZA, I colloqui indiretti fra Hamas ed Israele per una tregua duratura a Gaza, che dovevano riprendere lunedì al Cairo, sono stati rinviati a data da stabilirsi. Lo ha reso noto domenica Fawzi Barhum, un portavoce di Hamas, secondo cui le autorità egiziane non hanno dato spiegazioni. Radio Gerusalemme ha confermato la notizia
==============================
Il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko (cioccolata insanguinata) è un papagallo della massoneria giudiziaria, comunista bildenberg usurocratica, le Banche! PERCHé, è LA MAGISTRATURA, ED IL SISTEMA BANCARIO! CHE HA SOTTO RICATTO LA POLITICA! A QUESTI TRADITORI? BISOGNA PROCESARLI, E COSì SARà FATTO PRIMA O POI! QUANDO Petro Poroshenko DICE: "che porti la pace nel Donbass'': LUI INTENDE DIRE: "QUANDO IO AVRò FATTO, LA PULIZIA ETNICA E LA REPRESSIONE DI TUTTI I PARTIGIANI NEL DONBASS!" E QUANDO LUI DICE: "Poroshenko ha smentito che la maggioranza dei seggi nell'est siano chiusi: "L'afflusso può essere paragonato a quello di Kiev"." QUESTO SIGNIFICA, CHE I DATI SARANNO COMPLETAMENTE MENZOGNERI!.. E SARà UN VERO SPETTACOLO QUANDO VEDREMO CHE QUELLI CHE LO HANNO VOTATO, POI, ANDRANNO AD UCCIDERLO, E CACCERANNO, ANCHE, TUTTE LE SUE MILIZIE NAZISTE MERKEL!
 ha deciso di discutere la questione della cancellazione dell'immunità parlamentare già a partire da lunedì 27 ottobre, il giorno dopo le elezioni parlamentari.
Nel suo microblog su Twitter, ha scritto che una legge del genere potrebbe prevenire situazioni in cui si cerchi un seggio in Parlamento per evitare il processo e conservare l'impunità.
Poroshenko ha inoltre parlato della possibile introduzione di un sistema proporzionale puro per le elezioni. In questo caso i deputati verrebbero eletti non con le preferenze, ma in base alle liste presentate dai partiti proporzionalmente al numero dei consensi raccolti.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_26/Ucraina-Poroshenko-vuole-abolire-limmunita-parlamentare-e-le-preferenze-9872/
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/26/ucraina-poroshenko-vota-per-ue-e-pace_fcb7a706-340a-4a2d-a6db-a651ab4d8a57.html
ma, non mangiare quei funghetti sotto l'albero, perché, sono molto velenosi! io sono finito in ospedale avvelenato in Alto Adige, e che, le anime cattive? il Signore non le vuole, come dice il proverbio!
==================
ok! ma questa storia, di fare le elezioni, avendo i cannoni, i missili, le fosse comuni, pogrom, puntati: TUTTI in testa? HA DEL GROTTESCO! SOLTANTO A MERKEL E A MOGHERINI, BILDENBERG, ROTHSCHILD, USURAIO, CHE, LORO SONO STATI CONCEPITI IN PROVETTA, DAGLI ALIENI, CON LO SPERMA DI HITLER POTEVA VENIRE UNA IDEA DEL GENERE! I FASCISTI DI KIEV? SONO COGLIONI TOTALI! ] I filorussi di Donetsk non seguono le elezioni parlamentari in Ucraina. Il primo vice primo ministro dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk Andrej Purgin si disinteressa delle elezioni parlamentari ucraine.
"Non seguo le elezioni in Ucraina perché non ci interessano. Abbiamo il nostro giovane Stato, che stiamo costruendo. Dalle autorità ucraine non mi aspetto nulla di buono, nè tantomeno dalla nuova composizione del Parlamento," - ha dichiarato Purgin alla richiesta dei giornalisti di commentare le elezioni in Ucraina e prevedere il loro esito.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_26/I-filorussi-di-Donetsk-non-seguono-le-elezioni-parlamentari-in-Ucraina-5319/
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/26/ucraina-poroshenko-vota-per-ue-e-pace_fcb7a706-340a-4a2d-a6db-a651ab4d8a57.html
http://cdn.ruvr.ru/2014/10/26/1496477875/9RIAN_02505985.HR.ru.jpg MA, COME FA PORKOSCHENCO A FARE LE ELEZIONI MERKEL MOGHERINI, QUì DENTRO? VOI DELLA CIA 666 I CANNIBALI? VOI SIETE UNA TRUFFA HOLLYWOOD TOTALE! ] A Donetsk i danni causati dai combattimenti sono stimati in più di 15 milioni di dollari. Come riferito dal sindaco in carica Igor Martynov, i danni alle abitazioni civili ammontano a 9,2 milioni, mentre 1,3 milioni di dollari è il costo dei danneggiamenti al sistema idrico. I danni ai sistemi di approvvigionamento del gas sono stimati in 577mila dollari, i lavori di riparazione si aggirano sui 692mila dollari, dal momento che è diventata inutilizzabile una parte delle attrezzature e degli snodi per il mancato funzionamento. A seguito dei bombardamenti delle forze di sicurezza ucraine, sono rimasti danneggiati gli impianti di riscaldamento e di energia elettrica. L'amministazione locale spera che il gettito generato delle imposte, che le autorità separatiste hanno iniziato già a riscuotere, sia in grado di coprire tutte le spese.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_26/A-Donetsk-i-danni-della-guerra-superano-i-15-milioni-7714/
IL SISTEMA BUSH 322 KERRY 666 LAVEY CIA CULTO TALMUD: i cannibali hollywood NWO Gmos biologia sintetica: FMI FED BCE? TRA LE PAROLE CHE, METTONO IN BOCCA A PORKOSCEMO, E LE AZIONI CRIMINALI CHE, GLI FANNO FARE, CONTRO UN POPOLO SoVRANO del Donbass, organizzato in modo costituzionale, in modo impeccabile e plebiscitario? TRa UN POcO, LO FARANNO TRAVESTIRE, COME MADRE TERESA di Calcutta, E, come, Il Dalai Lama, CHE, LUI è un monaco buddhista tibetano pacifista! ]] LA SINAGOGA DI SATANA? HA PERSO COMPLETAMENTE IL SENSO DELLA MISURA! [[ Ucraina, per il presidente Poroshenko nessuna irregolarità grave nei seggi. Il presidente dell'Ucraina Petr Poroshenko sostiene che le elezioni parlamentari del Paese si stiano svolgendo senza violazioni di grave particolarità. "Si stanno svolgendo le elezioni che soddisfano tutti gli standard democratici europei," - ha raccontato ai giornalisti dopo aver votato in un seggio elettorale a Kiev. Poroshenko ha riferito di essere tornato dalla parte orientale dell'Ucraina, dove ha seguito le elezioni. "I problemi che si sarebbero verificati a Slavyansk, Dzerzhinsk e Novoaydar sono stati tutti risolti, in quelle città l'affluenza è paragonabile a quella di Kiev", - ha fatto notare il presidente.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_26/Ucraina-per-il-presidente-Poroshenko-nessuna-irregolarita-grave-nei-seggi-1859/
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/26/ucraina-poroshenko-vota-per-ue-e-pace_fcb7a706-340a-4a2d-a6db-a651ab4d8a57.html
TUTTI I MORTI DI FAME NAZISTI MERKEL, SISTEMA MASSONICO GLI ASSASSINI, CHE COME I PALESTINESI FANNO IL TERRORISMO A SPESE DEI MASSONI FARISEI!
Gorbaciov giudica molto positivo l'intervento di Putin nella conferenza Valdai. L'ultimo leader dell'Unione Sovietica Mikhail Gorbaciov ritiene che il discorso di Vladimir Putin, pronunciato alla conferenza internazionale "Valdai" a Sochi, sia stato uno dei più incisivi durante la sua permanenza al potere.
Ha definito il discorso del capo di Stato "sbalorditivo", sottolineando come la situazione attuale lo richiedesse.
Gorbaciov ha evidenziato di aver intenzione di analizzare tutta la discussione che ha fatto seguito al discorso di Putin.
Molti analisti concordano sul fatto che il presidente russo sia stato il primo dei leader mondiali ad aver definito in modo appropriato i processi in corso nel mondo.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_26/Gorbaciov-giudica-molto-positivo-lintervento-di-Putin-nella-conferenza-Valdai-4760/
TUTTI I MORTI DI FAME NAZISTI MERKEL, SISTEMA MASSONICO GLI ASSASSINI, CHE COME I PALESTINESI FANNO IL TERRORISMO A SPESE DEI MASSONI FARISEI!
L'Austria pronta a finanziare temporaneamente le forniture di gas russo in Ucraina. Il cancelliere austriaco Werner Faymann ha dichiarato che l'Austria è in grado di finanziare provvisoriamente le forniture di gas russo in Ucraina.
Faymann ha evidenziato la necessità di un accordo sull'ammontare della corrispondenza assistenza finanziaria. Ha inoltre chiarito come la stabilità delle forniture di gas verso l'Unione Europea sia di fondamentale importanza.
"In inverno dovrebbe persistere la fiducia nelle forniture di gas," - ha dichiarato Faymann.
Nel mese di settembre era stato riferito che la compagnia austriaca E-Control aveva registrato una riduzione delle forniture di gas russo del 15%.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_26/LAustria-pronta-a-finanziare-temporaneamente-le-forniture-di-gas-russo-in-Ucraina-0761/
TUTTI I MORTI DI FAME NAZISTI MERKEL, SISTEMA MASSONICO GLI ASSASSINI, CHE COME I PALESTINESI FANNO IL TERRORISMO A SPESE DEI MASSONI FARISEI!
Gorbaciov giudica molto positivo l'intervento di Putin nella conferenza Valdai. L'ultimo leader dell'Unione Sovietica Mikhail Gorbaciov ritiene che il discorso di Vladimir Putin, pronunciato alla conferenza internazionale "Valdai" a Sochi, sia stato uno dei più incisivi durante la sua permanenza al potere.
Ha definito il discorso del capo di Stato "sbalorditivo", sottolineando come la situazione attuale lo richiedesse.
Gorbaciov ha evidenziato di aver intenzione di analizzare tutta la discussione che ha fatto seguito al discorso di Putin.
Molti analisti concordano sul fatto che il presidente russo sia stato il primo dei leader mondiali ad aver definito in modo appropriato i processi in corso nel mondo.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_26/Gorbaciov-giudica-molto-positivo-lintervento-di-Putin-nella-conferenza-Valdai-4760/
TUTTI I MORTI DI FAME NAZISTI MERKEL, SISTEMA MASSONICO GLI ASSASSINI, CHE COME I PALESTINESI FANNO IL TERRORISMO A SPESE DEI MASSONI FARISEI!
L'Austria pronta a finanziare temporaneamente le forniture di gas russo in Ucraina. Il cancelliere austriaco Werner Faymann ha dichiarato che l'Austria è in grado di finanziare provvisoriamente le forniture di gas russo in Ucraina. Faymann ha evidenziato la necessità di un accordo sull'ammontare della corrispondenza assistenza finanziaria. Ha inoltre chiarito come la stabilità delle forniture di gas verso l'Unione Europea sia di fondamentale importanza.
"In inverno dovrebbe persistere la fiducia nelle forniture di gas," - ha dichiarato Faymann.
Nel mese di settembre era stato riferito che la compagnia austriaca E-Control aveva registrato una riduzione delle forniture di gas russo del 15%.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_26/LAustria-pronta-a-finanziare-temporaneamente-le-forniture-di-gas-russo-in-Ucraina-0761/
PERCHé VI MERAVIGLIATE? ANCHE LE BOMBE HANNO, IL DIRITTO DI VOTARE PER MERKEL POKOSCEMO LA TROIKA DI ROTHSCHILD! INFATTI LE BOMBE DICONO: "ANCHE NOI DOBBIAMO FARE I NOSTRI INTERESSI!"] I filorussi di Donetsk segnalano bombardamenti di artiglieria a Mariupol, Mariupol Nel quartier generale dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk hanno segnalato bombardamenti nei pressi di Mariupol.
"Da questa mattina nelle vicinanze di Mariupol sono in atto attivi scontri a fuoco di artiglieria. Contemporaneamente la milizia separatista registra un aumento delle attività di ricognizione e sabotaggio di piccoli gruppi delle forze di sicurezza ucraine sulle posizioni degli indipendentisti,"- si legge in un comunicato. http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_26/I-filorussi-di-Donetsk-segnalano-bombardamenti-di-artiglieria-a-Mariupol-5216/
http://cdn.ruvr.ru/2014/10/26/1496499021/9RIAN_02433171.HR.ru.jpg SI! QUESTO è UN SEGGIO ELETTORALE, DOVE HANNO VOTATO TUTTI GLI ZOMBIES DELLA CIA NATO! ovviamente, loro sono tutti i fans di: MERKEL POKOSCEMO LA TROIKA DI ROTHSCHILD fiscal compact, la truffa del signoraggio bancario rubato ai popoli! e questo non lo dico soltanto io, ma, lo dice anche, my JHWH holy in Esodo 22,20-26
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/26/ucraina-poroshenko-vota-per-ue-e-pace_fcb7a706-340a-4a2d-a6db-a651ab4d8a57.html
se, non tornate a Gesù? diventere tutti indemoniati! ma, voi credete che, il cristianesimo si sarebbe potuto diffondere, in tutto l'impero romano, pacificamente, se, i romani e tutti i cittadini dell'impero non erano ossessionati dai demoni? ]] VOI MI FATE PENA! COSì VOI, CHE NON SAPETE RIMANERE IN PIEDI DA SOLI, VOI VORRESTE VINCERE UNA GUERRA MONDIALE, CONTRO, LA RUSSIA? VOI SIETE SCEMI TOTALI! COMUNQUE, SE VOLETE AMMAZZARE UN PAIO DI MILIARDI DI PERSONE, VOI VI POTETE SEMPRE AMMAZZARE CONTRO, LA LEGA ARABA SHARIA NAZI PEZZI DI MERDA PEDOFILI POLIGAMI, BLASFEMIA MANIACI APOSTASIA PENA DI MORTE!.. PERCHé, TUTTI GLI ISLAMICI A DEMONI? NON HANNO NIENTE DA INVIDIARE, A TUTTI VOI! [[ LA PAZ, Un piccolo paese dell'est della Bolivia, Paurito, vive da una settimana in un clima di psicosi, dopo che decine di studenti del liceo locale hanno sofferto svenimenti,convulsioni e altri sintomi inspiegabili,dopo aver giocato con una "ouija", una tavola usata per comunicare con gli spiriti. Il liceo ha sospeso le lezioni da giovedì. I medici, esaminando i ragazzi non hanno riscontrato problemi fisici,così i genitori hanno cominciato a temere che lo strano fenomeno avesse origine sovrannaturale
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2014/10/26/isteria-di-massa-dopo-seduta-spiritica_c3531df7-d6a3-4620-ab46-20a384d44def.html
questa è una ferita aperta, fatta da satanisti farisei anglo-americani, rothschild Illuminati, e non per Fiume Gorizia: da un punto di vista territoriale, che, i farisei hanno regalato, a TITO comunista, affinché, potesse punire, con il genocidio, i migliori: 200.000 cittadini italiani, che, avevano salvato la vita a 200.000 ebrei, che potevano fuggire dai balcani, grazie al loro coraggio: sottraendoli ai nazisti, e grazie al vice questore Palatucci: GIUSTO PER LE NAZIONI: che poteva lavorare dietro le quinte: con le sue associazioni segrete! per come: Benjamin Netanyahu, spesso soprannominato Bibi, per come lui è un cacasotto! ] TRIESTE, 26 OTT - L'Ottavo Reggimento dei Bersaglieri ha ricevuto oggi la cittadinanza onoraria di Trieste, a sessant'anni dall'ingresso nella città, il 26 ottobre 1954, che riportò il capoluogo giuliano all'Italia.
 "Oggi siamo più liberi, di non doverci dividere in identità contrapposte. Siamo liberi di sentirci italiani e cittadini d'Europa", ha detto il sindaco, Roberto Cosolini
======================
Estote parati, locuzione in latino per "siate pronti" o "siate preparati".
Scontro frontale tra fratelli,uno muore
Incidente stradale alla guida di due furgoni, illeso il minore
Estote parati,
Ha radici evangeliche, in particolare nel Vangelo secondo Matteo (Et vos estote parati quia qua nescitis hora, Filius hominis venturus est; Perciò anche voi state pronti, perché nell'ora che non immaginate, il Figlio dell'uomo verrà. Matteo 24,44) e secondo Luca (Et vos estote parati, quia qua hora non putatis, Filius hominis venit; Voi siate preparati, perché nell'ora che non supponete, il Figlio dell'uomo viene. Luca 12,40). TORINO, 26 OTTOBRE. Un cacciatore di 73 anni, disperso da ieri sera in Val Germanasca, nel Torinese, è stato trovato morto dal soccorso alpino. L'uomo, residente a Prali, è scivolato in un canalone. Il suo corpo è stato recuperato nel pomeriggio a 1.950 metri di altitudine. A dare l'allarme era stata nella notte la moglie, che non lo aveva visto rientrare a casa. Alle ricerche hanno preso parte anche i carabinieri e i vigili del fuoco.
=================
EIH! QUANTE STORIE! SE, MORIVA: IL MIO AMICO ROTHSCHILD FARISEO ILLUMINATO JABULLON REGIME BILDENBERG? poi, NON AVREBBERO FATTO TANTO CHIASSO, tutto questo chiasso! PERCHé, IL TALMUD HA DETTO CHE, LUI è UN ANIMALE GOYM, DALLA FORMA UMANA.. MA, è PER QUESTO, CHE, poi, PER QUELL'USURAIO? NON AVREBBE PIANTO NESSUNO! [] TRENTO, 26 OTT - Un nuovo corteo di protesta oggi a Trento contro la morte dell'orsa Daniza, avvenuta in Trentino nel settembre scorso durante un tentativo di cattura. Nel pomeriggio si sono ritrovati in piazza Dante, tra la stazione e i palazzi di Regione e Provincia, circa 400 manifestanti, provenienti in gran parte da Toscana, ma anche da Veneto, da Genova e alcuni da altre regioni e dal Trentino. Estote parati, locuzione in latino per "siate pronti" o "siate preparati". Scontro frontale tra fratelli, uno muore. Incidente stradale alla guida di due furgoni, illeso il minore. Estote parati, Ha radici evangeliche, in particolare nel Vangelo secondo Matteo (Et vos estote parati quia qua nescitis hora, Filius hominis venturus est; Perciò, anche voi state pronti, perché, nell'ora che non immaginate, il Figlio dell'uomo verrà. Matteo 24,44) e secondo Luca (Et vos estote parati, quia qua hora non putatis, Filius hominis venit; Voi siate preparati, perché nell'ora che non supponete, il Figlio dell'uomo viene. Luca 12,40).
======================
all'usuraio Rothschild! [ NON TI DICEVA TUO ZIO GESù DI BETLEMME: "che cosa vale, che, tu diventi il padrone del mondo, se poi, al tuo funerale non piange nessuno?" RAGAZZO, TU NON TI SEI FATTO AMARE!
===========================
http://cdn.ruvr.ru/2014/10/26/1496501677/9RIAN_02517714.HR.ru.jpg io ho sempre saputo, che, queste elezioni Hitler, NATO CIA, di nazisti Merkel Mogherini, che, fanno lo sterminio dei russofoni nel Donbass, perché, non si dovevano permettere di credere nella democrazia, erano qualcosa di sadomaso! ]] IO LO SO: QUESTA è TUTTA COLPA DI OBAMA GENdER ZAPATERO! [[ Segnalate ufficialmente 18 violazioni nelle elezioni legislative ucraine. Zhanna Usenko-Chernaya. [[ PISA, 26 OTT - Due medici, un uomo ed una donna, "giocavano ai dottori" con pratiche sessuali sadomaso usando anche strumenti chirurgici. Ora, scrive Il Tirreno, è aperto un fascicolo della procura di Pisa per verificare eventuali reati. Tutto è nato da una chiavetta Usb trovata in un camice in lavanderia: conteneva foto di pratiche sessuali con strumenti medici e di parti intime femminili con punti di sutura. I medici avrebbero spiegato che sono immagini dei loro momenti intimi senza altre persone coinvolte. ]] Finora il Comitato Elettorale Centrale dell'Ucraina ha ricevuto 18 denunce di violazioni nei seggi aperti per le elezioni parlamentari anticipate. Lo ha dichiarato in una conferenza stampa la vice presidente del Comitato Zhanna Usenko-Chernaya. Confrontando le elezioni in corso con le presidenziali di maggio, ha sottolineato che finora le segnalazioni di violazioni sono "di gran lunga minori". Secondo lei, le elezioni si svolgono in conformità con tutti gli standard internazionali.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_26/Segnalate-ufficialmente-18-violazioni-nelle-elezioni-legislative-ucraine-9825/
https://www.facebook.com/stefano.sanci https://www.facebook.com/giovanni.derinaldi Stefano Sanci dice: "Lorenzo Scarola tu sei malato... fatti aiutare" [answer] ok! tu sei in grado di potermi aiutare? NELLA MIA VITA IO HO AIUTATO COSì TANTE PERSONE, CHE, POI, COSA C'è DI MALE SE QUALCUNO PUò AIUTARE ME? ANZI QUESTO IO LO RITENGO CORRETTO, GIUSTO! ma, prima della cura, tu dovresti elaborare una diagnosi, secondo te: di quale malattia io soffro? CHE COSA HA RESO COSì PREOCCUPATA LA TUA COMPETENZA MEDICO SCIENTIFICA.. OVVERO, QUALE MIO ARGOMENTO è PER TE: OGGETTO DI CONTESTAZIONE?
========================
con tutti i falsi in bilancio, che, può fare il fondo monetario, SPA BANCA MONDIALE, attraverso, la creazione dal nulla: SIGNORAGGIO BANCARIO, della moneta, venduta a debito: pubblico? QUESTA è UNA STORIA INQUIETANTE! LE BANCHE COMMERCIALI PASSANO A ROTHSCHILD: IL SIGNORAGGIO BANCARIO, POI, LORO SI INDEBITANO, E POI, HANNO BISOGNO DEI SOLDI DEI CITTADINI, PER RIPORTARE IL BILANCIO IN PAREGGIO, IN QUESTO MODO: ROTHSCHILD RUBA ALLO STATO: TRE VOLTE, SULLA STESSA SOMMA DI DENARO!
Per 13 banche dell'eurozona necessaria ricapitalizzazione da 10 miliardi €.
Nella valutazione degli asset delle 130 maggiori banche dell'eurozona, condotta sulla base dei bilanci di fine 2013, è emerso un buco da 25 miliardi di euro in 25 banche.
Tuttavia 12 istituti di credito hanno già coperto il passivo con 15 miliardi di euro nel 2014. Per le altre banche è necessaria una ricapitalizzazione entro 2 settimane, hanno riferito alla Banca Centrale Europea (BCE).
La BCE è stata fondata il 1° giugno 1988 per la gestione della moneta unica
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_26/Per-13-banche-delleurozona-necessaria-ricapitalizzazione-da-10-miliardi-8545/
cazzo! ma, questi sono contrari ad ogni cosa! QUESTI SINISTROIDI GENDER bildenberg, CI POrTERaNNO, INDIETRO, ALL'ERA DELLA PIETRA! MA, LA COLPA DEVE ESSERE DI DARWIN, anche perché, a me, questi non sembrano delle scimmie troppo evolute! ] [ GROSSETO, 26 OTT - Centinaia di persone si sono riunite a Grosseto per dire no all'autostrada Livorno-Civitavecchia. Per il 'No Sat Day' sono arrivati manifestanti con le bandiere di No Tav, Legambiente, Movimento 5 Stelle, la sinistra di Tsipras e Vendola, tutti insieme contro il corridoio tirrenico, progettato da oltre 40 anni. Tra i manifestanti anche anche il sindaco di Livorno, Filippo Nogarin e il primo cittadino di Civitavecchia, Antonio Cozzolino. http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/10/26/in-piazza-il-no-al-corridoio-tirrenico_a8dbc828-cd1d-4e7a-bab3-436f05dfa96a.html
non è sufficiente, andare a votare per dire: "noi siamo la democrazia dei cecchini della CIA: per il golpe di MAidan, con un governo che stava dialogando, ma, noi abbiamo incendiato mezza citta di Kiev, in ogni modo!" QUESTA è UNA TRUFFA anale GENDER! QUESTA è UNA CONGIURA MASSONICA BILDENBERG MERKEL NATO TROIKA ROTHSCHILD 322 BUSH! andate a fare i chinotti che vi riescono meglio! ]] Ucraina, exit pool: testa a testa tra Poroshenko e Yatsenyuk, 7 partiti in Parlamento. Sette partiti politici entrano nel Parlamento ucraino e risulta in testa la Lista Poroshenko con il 22,2% dei voti, secondo gli exit poll.
Al secondo posto segue da molto vicino il Fronte Popolare del premier Yatsenyuk e dell'ex presidente ad interim Turchynov con il 21,8%, poi il partito del sindaco di Leopoli Samopomich raccoglie il 14,2%, quarto è il Blocco di Opposizione (ex Partito delle Regioni) con il 7,8%. Entrano in Parlamento anche il Partito Radicale di Oleg Lyashko con il 6,4%, il partito nazionalista Svoboda con il 5,8% e il partito dell'ex primo ministro Yulia Tymoshenko Patria con il 5,6% dei voti.
Al momento tutti i seggi elettorali delle elezioni parlamentari anticipate sono chiusi. http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_26/Ucraina-exit-pool-testa-a-testa-tra-Poroshenko-e-Yatsenyuk-7-partiti-in-Parlamento-8357/
ma, se i fascisti di Kiev: depravati sektor, loro fanno: le liste di proscrizione! poi, faranno meglio a fare: le elezioni per merkel hitler, del loro nonno rothschild, che, impregnò, la serva cameriera, di 22 anni, la nonna di Hiter appunto! ] MA, QUESTO LO SANNO TUTTI IN EUROPA ED IN USA: LE ELEZIONI VOTAZIONI? SONO INUTILI NEL SISTEMA MASSONICO! [ L'Ucraina chiude le frontiere a centinaia di artisti russi. Il Servizio di Sicurezza dell'Ucraina (SBU, servizi segreti) ha preparato una lunga lista di personaggi del mondo della cultura russa a cui, per ragioni politiche, verrà negato l'ingresso nel Paese. A breve l'elenco verrà pubblicato.
Lo ha dichiarato oggi il consigliere del capo della SBU Markiyan Lubkivsky, aggiungendo che la lista comprende centinaia di nomi e che il divieto di ingresso per queste persone è già in vigore.
Un elenco simile era stato pubblicato venerdì dalle autorità lettoni.
http://italian.ruvr.ru/2014_10_26/LUcraina-chiude-le-frontiere-a-centinaia-di-artisti-russi-5778/
Sequenza allo Spirito Santo
Vieni, Spirito Santo,
manda a noi dal cielo
un raggio della tua luce.
Vieni, Padre dei poveri,
vieni, datore dei doni,
vieni, luce dei cuori.
Consolatore perfetto ;
ospite dolce dell'anima,
dolcissimo sollievo.
Nella fatica, riposo,
nella calura, riparo,
nel pianto, conforto.
O luce beatissima,
invadi nell'intimo
il cuore dei tuoi fedeli.
Senza la tua forza,
nulla è nell'uomo,
nulla senza colpa.
Lava ciò che è sordido
bagna ciò he è arido,
sana ciò che sanguina.
Piega ciò che è rigido,
scalda ciò che è gelido,
drizza ciò che è sviato.
Dona ai tuoi fedeli,
che solo in te confidano,
i tuo santi doni.
Dona virtù e premio,
dona morte santa,
dona gioia eterna.
Amen. CONSACRAZIONE della famiglia al Crocifisso
Gesù Crocifisso, da Te riconosciamo il grande dono della Redenzione e, per essa, il diritto al Paradiso. Come atto di riconoscenza per tanti benefici, Ti intronizziamo solennemente nella nostra famiglia, perché Tu ne sia il dolce Sovrano e Maestro Divino.
La tua parola sia luce nella nostra vita: la tua morale, regola sicura di tutte le nostre azioni. Conserva e rinvigorisci lo spirito cristiano perché ci mantenga fedeli alle promesse del Battesimo e ci preservi dal materialismo, rovina spirituale di tante famiglie.
Concedi ai genitori fede viva nella Divina Provvidenza e virtù eroica per essere esempio di vita cristiana ai figli; alla gioventù di essere forte e generosa nell'osservare i tuoi comandamenti; ai piccoli di crescere nella innocenza e bontà, secondo il tuo Cuore divino. Questo omaggio alla tua Croce sia anche atto di riparazione per l'ingratitudine di quelle famiglie cristiane che Ti hanno rinnegato. Ascolta, o Gesù, la nostra preghiera per l'amore che ci porta la tua SS. Madre; e per i dolori da Lei sofferti ai piedi della Croce, benedici la nostra famiglia perché, vivendo nel tuo amore oggi, possa goderti nell'eternità. Così sia!
===================
certo ogni uomo, è per la sua arma, ed ogni arma è per il suo uomo!
USA, a St. Louis manifestazione a difesa del porto d'armi.
Circa 40 uomini armati di pistole e fucili sono scesi per le strade della città americana di St. Louis per difendere il diritto al possesso e al porto d'armi. http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_27/USA-a-St-Louis-manifestazione-a-difesa-del-porto-darmi-1846/
=====================
satanisti CIA e loro A.I. Gmos: mi hanno bloccato e danneggiato il computer, ma, quelllo che, è più grave, è che mi hanno distrutto il documento PREZIOSO, che io ti stavo scrivendo! MIO FRATELLO, Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah, to: Arabia Saudita: anche questo è Islam shariah califfato! e tu che? https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1
1. mi hanno rivoltato il monitor,
2. mi hanno bloccato il plugins flash
3. mi hanno bloccato la testiera
4. mi hanno bloccato i tasti funzione!
COSì, IO SONO STATO COSTRETTO A DOVER RIPRISTINARE TUTTO!
=========================
IO non potrei mai essere STATO: Unius REI, se, io non amassi allo stesso modo, ogni uomo del pianeta: contro, imperialismi, contro ideologie e religioni, ecc.. contro, ogni interesse personale! e se, in questo ministero, che, mi è costato 600.000 euro, per amore di Dio, io avessi avuto una qualche avidità, faziosità personali? poi, TUTTO QUESTO, CHE, IO HO REALIZZATO, IO NON AVREI MAI POTUTO REALIZZARE! è vero, oggi gli ebrei hanno già un Re satanista Rothschild usuraio strozzino di merda, che, si vergogna di se stesso, per non avere il coraggio di venire alla luce! ma, io sono il re degli ebrei della luce, per la vita del mondo! IO VORREI VEDERE GIOCARE FELICI E SPENSIERATI, TUTTI I BAMBINI DEL MONDO!
MIO FRATELLO, Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah, to: Arabia Saudita: anche questo è Islam shariah califfato! e tu che? https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1