322 Religion 666 world or 3°WW nuclear

















sedizione e alto tradimento ] islamici nazisti: senza diritti umani, senza reciprocità, fanno un colossale assembramento: e si inginocchiano tutti, verso un idolo MECCA CABA Allah meteorite, quindi giurano fedeltà a questo nazista di Entità demoniaca Arabia SAUDITA l'assassino nazista: maniaco religioso di un assassino seriale: dove essere qualsiasi cosa, al di fuori di essere un salafita wahhabita di terrorista, viene punito con la pena di morte! ] SUBITO [ gli assembramenti di musulmani devono essere impediti, e le moschee devono tutte essere murate, in attesa dello stato laico e della libertà di religione in tutta la LEGA ARABA

non mi risulta che in KOSOVO siano sopravvissuti dei cristiani ai pogrom di: NATO ed Erdogan Sharia Califfato ONU: la internazionale islamica! ] DOPOTUTTO ERDOGAN HA DETTO CHE ALMENO 8 NAZIONI APPARTENGONO ALLA TURCHIA! QUINDI QUESTO è VERO: PALESTINA ED ISRAELE SONO GIà TERRITORIO TURCO! [ L'opposizione aveva chiesto la cancellazione della sessione di venerdì, a meno che il governo rinunciasse all'accordo con la Serbia per dare più poteri alle aree serbe in Kosovo, e con il Montenegro sulla demarcazione dei confini. Il governo accusa l'opposizione di cercare di salire al potere in modo non democratico.

youtube director ] JHWH HOLY mi ha detto: "che bravura ci vuole ad ammazzare i peccatori? MA SE TU ME LI AMMAZZI, IO CHI PORTO IN PARADISO?" MA, quì c'è gente di Satana: del NWO, che dopo averci rubato la sovranità monetaria, che, lui Bush 322 mette: "nano particelle di ferro e piombo" nei vaccini perché ci vuole rovinare definitivamente! Rothschild Fariseo Talmud Satana SpA NWO 666 FED BCE FMI Bildenberg Trilaterale: non potrebbe mai essere della Casa di Davide.
sono stati stuprati derubati abusati torturati tutti da sharia, come martiri cristiani sono stati tutti umiliati da superiore razza maomettana: Allah è il demonio!
Perché PAPA FRANCESCO non ha sputato Obama Hussein sharia: in un occhio? Lui ha lasciato sterminare da Erdogan e da SALMAN tutti i cristiani di Iraq e di Siria!
KING Salman LEGA ARABA SHARIA ] tu hai usato la galassia jihadista ed hai detto: "lascia o raddoppia!" ] tu volevi raddoppiare la LEGA ARABA: ora i tuoi complici moriranno con te [ ora, dovete morire, perché avete progettato la distruzione ed il genocidio del genere umano! ] tu hai detto: "lascia o raddoppia!" [ ora lascerai il tuo porco all'inferno!
king SALMAN Saudi ARABIA ] ti credi il più intelligente assassino criminale del genere umano? E QUINDI, secondo te, TUTTI GLI ALTRI SONO GLI STUPIDI? Se tu affermi che soltanto, i musulmani possono pregare sul Monte del Tempio: tu affermi al contempo il tuo diritto dovere: ordine divino di fare il genocidio di tutto il genere umano (gli infedeli schiavi dhimmi), dato che, soltanto le preghiere di un islamico pedofilo poligamo predone terrorista: il tuo demonio Dio Allah akbar, lui può accettare! ] [  "Israele continuerà ad applicare la sua politica di sempre: i musulmani pregano sul Monte del Tempio (Spianata delle Moschee, ndr); i non musulmani lo visitano".
========
ISLAM è il manicomio criminale ed un inferno: ecco perché, piuttosto che vivere, preferiscono suicidarsi! QUESTA è UNA INFESTAZIONE DEMONICA: 1000 VOLTE PIù PERICOLOSA DEL NAZISMO! PRESTO IL GENERE UMANO SI TROVERà A SCEGLIERE TRA SHARIA: E MORTE PER ESTINZIONE! TUTTO QUELLO ORRORE ISLAMICO: BRUTALITà, IGNORANZA, SUPERSTIZIONE, INTOLLERANZA, MANCANZA DI RECIPROCITà, VIOLAZIONE DEI PIù ELEMENTARI DIRITTI UMANI, PREDAZIONE, PEDOFILIA, POLIGAMIA, STUPRI, RAPIMENTI, omicidi, calunnie predazione, SOFFOCAMENTO DELLE MINORANZE: TUTTO LO ORRORE CHE I LIBRI DI STORIA CI HANNO GIà INSEGNATO TROPPE VOLTE: e che i farisei Rothschild MERKEL Bildenberg Obama, ecc.. non vogliono vedere! NON ESISTE UN SOLO DELITTO ED UN SOLO CRIMINE CHE ISlam NON ABBIA LEGALIZZATO A ROVINA DI TUTTO IL GENERE UMANO: IL CORANO è SOLTANTO UNA VARIANTE DELLA BIBBIA DI Satana: LAVEY ANTONY. TEL AVIV, 25 OTT - Una giovane palestinese di 16 anni ha tentato di pugnalare dei soldati israeliani a un posto di controllo a Hebron in Cisgiordania non lontano dalla Tomba dei Patriarchi. L'assalitrice è stata poi uccisa dalla polizia. Lo rende noto una portavoce della polizia israeliana. Si tratta del secondo incidente oggi nella stessa zona, dopo l'accoltellamento di un israeliano, rimasto ferito, a sud di Betlemme.
==============
che vi dicevo? gli israeliani sono spacciati: Rothschild (mandante) e i suoi scherani Bush 322 Kerry, li ha condannati a morte, attraverso la LEGA ARABA: (esecutore materiale)! Allah Akbar ha dato il mondo agli islamici: e per tutti gli altri rimane: "morte agli infedeli!" TEL AVIV, 25 OTT - Il ministro degli esteri palestinese Riyad al-Maliki e Hamas si sono espressi contro l'accordo tra Israele e Giordania sulla Spianata. Il primo l'ha definito "una nuova trappola", il secondo ha fatto appello all'Autorità palestinese (Anp) e Giordania per respingerlo.
=============
SuA SANTITà Papa FRANCESCO ] PERCHé UN PRETE SI SUICIDA, ED UN VESCOVO SI IMPICCA? [ e non la buttare sul moraleggiante: perché, nella Chiesa Apostolica e nella Chiesa dei Padri della Chiesa, tu hai tutti gli esempi che tu puoi seguire! [ FORSE PER QUESTO COMPITO CHE TI HO AFFIDATO: IO TI HO UCCISO, MA, NON FA NIENTE: CERTAMENTE NE VALEVA LA PENA: NON SIAMO STATI PROGRAMMATI PER STARE SEMPRE SU QUESTO PIANETA!
 PER COLPA DEI DARWIN GENDER BILDENBERG ROTHSCHILD FINIRà TUTTO IN TRAGEDIA! ] [ IN CUL0 A DARWIN! [ Ibridi OGM, TRA UOMINI ED animALI! ]  Perché, la natura HA Fatto PER CASO, LA VITA, iniziando DA minerali, PARTENDO dalla polvere, E CON VOI, E il vostro laboratorio è Tutta LA vostra TECNOLOGIA, voi SIETE nella incapacità, di FARE UNA SOLA cellula, PARTENDO DA elementi minerali? COGLIONI! LA VITA PUò ESSERE SOLTANTO UN MIRACOLO DI DIO E VOI SIETE GLI SSTUPRATORI! ] ​ http://www.pelerinortodox.com/hibrizi-om-animal-dezastrul-zilelor-noastre/VOI SIETE SOLTANTO DEGLI STUPRATORI! IO CERTO STUPRERò VOI! Scienziati provenienti da diversi paesi creano bizzarri ibridi uomo-animale, che possono causare il panico nella società. Negli ultimi 10 anni, i progressi nel campo dell'ingegneria genetica ha sconcertato gli scienziati e osservatori ordinari.
COME OGNI ATTORE HOLLYWOOD HALLOWEEN, OBAMA RECITA ALLA PERFEZIONE IL CANOVACCIO DI UN REGISTA CHE è IL SUO SACERDOTE DI SATANA, A CUI LUI UBBIDISCE CIECAMENTE: IN REALTà, LUI CI STA PORTANDO ALLA MATTANZA DELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CON SCIENZA E COSCIENZA DI MASSONE BILDENBERG REGIME USARA BANCARIA SPA FMI, SPA BANCA MONDIALE! I repubblicani finiscono nel mirino del presidente Barack Obama che - intervenendo davanti alla platea tutta femminile del Democratic National Committee's Women's Leadership Forum - ha ironizzato sul pessimismo costante della destra sul futuro del'America: "Sono così tetri, così cupi. Assomigliano a Grumpy Cat", ha aggiunto tra le risate dei presenti, mimando l'espressione eternamente arrabbiata e contrariata del celebre gatto che spopola su Internet.

Tony Blair CAMERON  ] VOI ROMPETE SUBITO LA ALLEANZA ATLANTICA, E FATE ESERCITAZIONI MILITARI CON CINA E RUSSIA: ALTRIMENTI, LA EUROPA VERRà DISINTEGRATA: PERCHé QUESTO NON è UN ERRORE DI VALUTAZIONE DEI FARISEI SALAFITI ERDOGAN: MA, UN PRECISO COMPLOTTO DEGLI ENLIGHTENED 322 BUSH E ROTHSCHILD! [ 25 OTT - L'ex premier britannico Tony Blair ha chiesto scusa per errori su alcuni aspetti della guerra in Iraq ed ha ammesso che ci sono "elementi di verità" nella teoria di un legame tra l'invasione e l'ascesa dello Stato Islamico. In un'intervista alla Cnn, Blair ha però difeso nuovamente l'invasione, sottolineando che è "difficile chiedere scusa" per avere rimosso Saddam Hussein. "Chiedo scusa per alcuni errori di pianificazione e, certamente, per i nostri errori di valutazione" sul dopo Saddam.

ma, io non ACCETTO LE DELIBERAZIONI DI UNO STATO MASSONICO SENZA SOVRANITà MONETARIA: PERCHé, IO SONO IL REGNO DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE! è VERO CHE, IO NON HO BISOGNO DEL MONTE DEL TEMPIO, SE LA LEGA ARABA RIMUOVE LA SHARIA, ALTRIMENTI LO COSTRUIRò PROPRIO LI, DOPO AVERE UCCISO TUTTI: IN TUTTA LA LEGA ARABA! ] [  Netanyahu, su Spianata pregano musulmani, gli altri la visitano. E' la nostra politica di sempre. TEL AVIV, 25 OTT - "Israele continuerà ad applicare la sua politica di sempre: i musulmani pregano sul Monte del Tempio (Spianata delle Moschee, ndr); i non musulmani lo visitano". Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu dopo gli accordi annunciati dal segretario di stato Usa John Kerry tra Giordania e Israele. Il premier ha quindi riaffermato che Israele non ha "intenzione di dividere il Monte del Tempio e respingiamo completamente ogni tentativo di insinuare il contrario".

KING SALMAN SAUDI ARABIA ] perché ti meravigli amico mio, che il mondo sta andando di male in peggio? [ farisei massoni satanisti Bush 322 Kerry Obama sodoma GENDER, loro stanno applicando alla lettera la bibbia LaVey di Satana ] ed in questo complotto? TU CI SEI DENTRO!

DOPO CHE AVRà FATTO, I SUOI ANNI DI CARCERE: COME UNA PRINCIPESSA DEI SATANISTI: IL SACERDOTE DI SATANA BUSH 332, LA INVITERANNO, ALL'ALTARE PER CONSUMARE UN SACRIFICIO UMANO, COME PREMIO DI SATANA PER LA SUA FEDELTà? ] certo è una ipotesi: ma, è quanto basta per chiedere la chiusura di tutte le Chiese di Satana: nel mondo! ] VOI NON POTETE PERMETTERE QUELLO CHE NON SIETE IN GRADO DI CONTROLLARE! [ NEW YORK, 25 OTT - Sale a quattro il numero delle vittime travolte da un'auto in corsa durante una parata studentesca ieri a Stillwater, in Oklahoma. E' morto anche un bimbo di soli 2 anni che era tra le decine di feriti. Tra questi almeno 8 rimangono in gravi condizioni.

Elezioni, al via voto in Polonia ] QUESTO è ALTO TRADIMENTO [ Si vota per la Camera e il Senato, urne chiuderanno alle 21:00 ] NON HA NESSUN SIGNIFICATO DI SOVRANITà DEMOCRATICA: UNA POLITICA NAZIONALE A CUI BANCHE E MAGISTRATURE MASSONICHE DICANO: "QUESTO NOSTRO TERRITORIO DI POTERE NON TI RIGUARDA!"

Prima dei tafferugli con la polizia, i manifestanti avevano lanciato pietre contro l'ambasciata albanese nella capitale montenegrina  ] QUALE PORCATA LEGA ARABA E NATO HANNO FATTO ANCHE LI? [ Montenegro: tafferugli a Podgorica  L'opposizione accusa il governo di scarsa trasparenza, di brogli elettorali e chiede per questo le sue dimissioni e la formazione di un esecutivo transitorio che porti il Montenegro a nuove 'elezioni libere e regolari'. I manifestanti hanno lanciato un ultimatum al premier Djukanovic: se non si dimetterà entro stasera "tutto il Montenegro si riverserà a Podgorica" - ha detto Andrija Mandic, leader del Fronte democratico, principale forza di opposizione.

70 anni Onu: Torre di Pisa 'diventa' blu. Enel la illumina del colore ufficiale delle Nazioni unite. ONU è la più grande minaccia per la sopravvivenza del GENERE UMANO, ha incominciato con i diritti umani: è VERO! MA, ha finito per uccidere martiri cristiani ed Israele: INFATTI OGGI è LO STRUMENTO DI SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI: è IL SUPPORTER DI NAZISTI: SHARIA E BILDENBERG!

PUR non potendo entrare nel merito di questa notizia, essa è la conseguenza di una suprematista geopolitica, impostata per sfere di influenza, per privilegi consolidati, o da consolidare, UN GIOCO CRUDELE CHE PORTA ALCUNI AD AVVANTAGGIARSI A SPESE DI ALTRI! [ TUTTO IL CONTRARIO DI UNA COMUNITà INTERNAZIONALE FONDATA SUL DIRITTO! ] e che diritto internazionale ci può essere se Rothschild è il fariseo satanista, che con il sistema massonico, vi ha rubato la sovranità monetaria? .. POICHé è LUI IL FONDAMENTO delle vostre ISTITUZIONI (E NON UNIUS REI ), ecco perché, ora, VOI SIETE COSTRETTI AD UCCIDERVI NELLA GUERRA MONDIALE. ] NON possiamo sapere se è la verità, ma, questa è la storia che è stata raccontata. [ Ex spia Kgb, 007 IN valigia ucciso da russi. 'Tentarono di reclutarlo'.  24 OTT - Gareth Williams, l'agente del MI6 britannico trovato morto in una valigia nel 2010 a Londra, "è stato ucciso da killer russi": lo afferma al Daily Mail una ex spia del Kgb, Boris Karpichkov, che ora vive in Gran Bretagna. Secondo l'ex maggiore dei servizi segreti russi, Williams sarebbe stato al centro di un complotto per reclutarlo: di fronte al suo rifiuto sarebbe stato ucciso, in modo che non rivelasse l'identità dell'agente doppiogiochista che lo aveva avvicinato, nome in codice "Orion".

1. voi non avreste mai dovuto permettere alla CIA, NWO, OCI di usare i terroristi islamici per aggredire la Siria! 2. VOI AVETE FINITO DI SFRUTTARE E ROVINARE I PAESI DEL TERZO MONDO: VOI NON LI AVETE AIUTATI ADEGUATAMENTE! 3. VOI NON AVETE CONDANNATO LA SHARIA, 4. VOI SAPEVATE CHE I POPOLI SI SAREBBERO RIVERSATI IN EUROPA! [  NEL REGIME MASSONICO BILDENBERG INTENZIONALMENTE VOI AVETE SEMINATO VENTO, PERCHé, INTENZIONALMENTE VOI VOLEVATE ROVINARE LA EUROPA! ] IL GOVERNO EUROPEO NON HA NIENTE DI DEMOCRATICO! è UNA CONDUZIONE MASSONICO BANCARIA DI SATANISTI  [ Adesso, IN REGIME ISLAMICO SHARIA LEGA ARABA, VOI NON VI POTETE PERMETTERE DI ACCOGLIERE I MUSULMANI! se sono musulmani NOI non li possiamo accogliere! MANDATE INDIETRO TUTTI I MUSULMANI! ] [ Schaeuble attacca Merkel sui migranti. Spiegel rivela intervento critico del ministro. ROMA, 25 OTT - Due riviste di spicco tedesche, Focus e Der Spiegel, hanno segnalato un inedito attacco politico portato dal potente ministro delle Finanze, Wolfgang Schaeuble, alla cancelliera Angela Merkel sulla questione dei migranti. "Si rivolta contro la Merkel? Schaeuble lamenta" che nel partito della cancelliera (la Cdu) c'è un "clima drammatico", titola Focus. "Crisi dei profughi, Schaeuble mette in guardia da una rottura nella Cdu", sottolinea Spiegel.

youtube director ] JHWH HOLY mi ha detto: "che bravura ci vuole ad ammazzare i peccatori? MA SE TU ME LI AMMAZZI, IO CHI PORTO IN PARADISO?" MA, quì c'è gente di Satana: del NWO, che dopo averci rubato la sovranità monetaria, che, lui Bush 322 mette: "nano particelle di ferro e piombo" nei vaccini perché ci vuole rovinare definitivamente!
youtube director ] come tu puoi pensare, di poter fondare il genere umano, su qualsiasi cosa che non sia la virtù? [ PERCHé VIENI QUì CON I TUOI ACCOLITI ED EVITI UNO SCONTRO CON ME? QUINDI SOLTANTO IO DEVO PENSARE A FARE DEL BENE A TUTTI? ma, questa è pura follia, perché passa presto a scena di questo mondo di vanità: "terrore e stridore di denti, dove il loro verme non muore, e dove il loro fuoco non si consuma!" [ Gesù ha detto che possedere tutto il mondo, non vale il prezzo della tua anima! ] ed io so che il disprezzo per se stessi è lo strumento che Satana usa per tenere prigionieri gli uomini nel peccato! [ EPPURE IL NOSTRO INEFFABILE CREATORE: NON SOLO: HA TROVATO UNA SOLUZIONE AL PECCATO, ma ha addebitato su Satana tutte le nostre colpe e tutti i nostri sensi di colpa, perché JHWH sa, che noi non potremmoe continuare a camminare sulla via della virtù con i sensi di colpa! ECCO PERCHé, IL PERDONO E LA SANTIFICAZIONE DI DIO POSSONO ESSERE SOLTANTO UN DONO GRATUITO! ] SMETTETE DI FARE I SATANISTI E VENITE CON ME, NEL MIO TEMPIO EBRAICO, dove sarete accolti con benevolenza.. infatti il Paradiso è tutto pieno di peccatori pentiti!
youtube director ] come tu puoi pensare, di poter fondare il genere umano, su qualsiasi cosa che non sia la virtù? [ PERCHé VIENI QUì CON I TUOI ACCOLITI ED EVITI UNO SCONTRO CON ME? QUINDI SOLTANTO IO DEVO PENSARE A FARE DEL BENE A TUTTI? ma, questa è pura follia, perché passa presto a scena di questo mondo di vanità: "terrore e stridore di denti, dove il loro verme non muore, e dove il loro fuoco non si consuma!" [ Gesù ha detto che possedere tutto il mondo, non vale il prezzo della tua anima! ] ed io so che il disprezzo per se stessi è lo strumento che Satana usa per tenere prigionieri gli uomini nel peccato! [ EPPURE IL NOSTRO INEFFABILE CREATORE: NON SOLO: HA TROVATO UNA SOLUZIONE AL PECCATO, ma ha addebitato su Satana tutte le nostre colpe e tutti i nostri sensi di colpa, perché JHWH sa, che noi non potremmoe continuare a camminare sulla via della virtù con i sensi di colpa! ECCO PERCHé, IL PERDONO E LA SANTIFICAZIONE DI DIO POSSONO ESSERE SOLTANTO UN DONO GRATUITO! ] SMETTETE DI FARE I SATANISTI E VENITE CON ME, NEL MIO TEMPIO EBRAICO, dove sarete accolti con benevolenza.. infatti il Paradiso è tutto pieno di peccatori pentiti!
666 youtube ] ORA CHE COSA SI ASPETTA UN POLITICO DAGLI ALTRI, E COSA GLI ALTRI SI AsPeTTANO DA LUI? ovviamente, che sia: leale, sincero, ragionevole, razionale, CHE SIA COMPRENSIVO: CIOè, CHE CI SIA UN LEGAME CIRCA IL BUON SENSO: un concetto positivo della comunità universale? poi, se viene meno il concetto del buon senso ed il senso universale della giustizia altro non rimane che fare ricorso alla violenza!
666 youtube ] IO POSSO COMPRENDERE IPOTIZZARE CHE I MUSULMANI POSSONO PENSARE CHE IO HO ANTIPATIA NEI LORO CONFRONTI! e questa erronea valutazione: dei musulmani nei miei confronti, è data soltanto dalla loro faziosità, è dal fatto che, i loro demoni impediscono a loro di poter vedere: con la luce della conoscenza: il numero enorme di persone completamente innocenti: che loro uccidono a motivo della loro merda religiosa il nazismo. e che sono tutte le loro vittime, che loro non riescono a vedere
youtube ] ovviamente, per la mia metafisica è impossibile non vedere: menzogne, distorsioni ipocrisie e ingiustizie: in tutte le istituzioni governi e religioni! ma, io non sono un rivoluzionario, non sono qualcuno che distrugge un giocattolo che funziona, io non sono ideologo, QUINDI, se qualcuno non fa l'assassino, io non interagisco negativamente, CIOè IN MODO DISTRUTTIVO! Prendiamo il caso dell'ISLAM se loro non erano degli assassini SERIALI PERICOLOSI: io non avrei mai detto NULLA di cattivo contro Maometto ecc..
YOUTUBE ] ECCO PERCHé, IL MIO OBIETTIVO VERO NON SONO I PECCATORI, io cerco soltanto gli assassini e i grandi usurai!
youtube ] onestamente, se, IO NON SONO AMABILE, COMPRENSIVO, DISPONIBILE, ECC.. MA SE IO io ho progettato di fare il male ai peccatori, poi, come io posso governare il mondo intero che è tutto pieno di peccatori? NON MI ACCETTERANNO MAI!
KING Salman LEGA ARABA SHARIA ] hitler SHARIA x 1000 = SATANA UMMAH [ MA, SE IO VENGO DAL REGNO DI DIO, COME IO MAI POTREI ESSERE una QUALCHE IDENTITà NAZIONALISTICA, DI QUESTO MONDO FALLACE? IO NON HO PARTIGIANERIA DI TIPO IDENTITARIO NAZIONALISTA: IO SONO IL CARISMA DELLA TOTALITà! METAFISICA è FRATELLANZA UNIVERSALE Ed è PERSONALITà SUBLIMATA trascendente!
========================
No charges for attackers of Pakistani headmaster. Published: Oct. 26, 2015 by Asif Aqeel. Siddique Azam, headmaster of eight schools in Pakistan’s Kasur district, after release from the hospital following a 5 Oct. beating. Siddique Azam, headmaster of eight schools in Pakistan’s Kasur district, after release from the hospital following a 5 Oct. beating.
Courtesy Pakistan Christian Post. A Christian headmaster hospitalized from a severe beating by four primary-school colleagues has been blocked from pressing criminal charges against his attackers.
The incident in Pakistan’s Kasur district, 50 kilometers from Lahore, left headmaster Siddique Azam with “no choice but to withdraw,” he told World Watch Monitor.
Despite being beaten and kicked black and blue on 5 Oct. by four men -- Muhammad Javed, Rana Khalid, Muhammad Asif and Muhammad Khasif -- Azam said he was urged by the district education officer to drop the case, or face reprisal charges filed against himself.
The beating came just after Azam had refused on 1 Oct. to write a false excuse for Muhammad Javed, headmaster of Khilwan Primary School, one of eight schools under the district education center directed by Azam. Javed had been suspended after being found absent from school without permission by a monitoring team of retired army personnel conducting unannounced routine visits in September to all the schools in the district’s rural areas.
“On October 1, Muhammad Javed came to my office and told me to write on the school letterhead that he was on duty, so he could be restored,” Azam said. “I refused to issue the letter because he was actually absent when the monitoring team was visiting the school.”
Siddique Azam in an undated photo.
Provided to World Watch Monitor
Azasm said Javed reacted angrily to his refusal, declaring, “Only a mentally sick man would make you, a chuhra (a pejorative term used for Christians), the head of the center!”
On 5 Oct., Azam came back to his office after the morning assembly to find Javed and three others waiting for him. “They beat me with sticks and hit me with punches and kicks, leaving me black and blue,” Azam said.
Several other teachers and staff intervened, promptly calling the police and handing over the four attackers for arrest. “In their presence, I told City Phoolnagar Police Station Officer Hajji Aziz that none of them were beaten, and he could examine them before arresting them,” Azam said.
The attackers were taken into police custody, while Azam was shifted to Jinnah Hospital. “There my left eye was miraculously saved,” Azam said. “But the police released the attackers only four hours later, due to political influence.”
Azam said he went straight to the police station after he was discharged from Jinnah Hospital two days later. “Officer Hajji Aziz told me that the medical examination of the attackers showed that they were attacked and injured, so a criminal case would be lodged against me as well.”
According to the policeman, the Kasur district education officer had informed the police that the matter, which he described as a physical fight which “arose over delivery of postage related to official work,” would be settled internally by the Education Department.
“Both parties have medical-legal documents proving similar injuries,” officer Aziz told World Watch Monitor, “but now a written agreement of compromise has been submitted to the police station and the matter is amicably resolved.”
The teachers who attacked Azam were supported by a former member of the National Assembly who also is related to the incumbent Punjab Assembly speaker, the Christian headmaster said. “Due to political pressure, the district education officer requested me not to pursue the case. If we had, we could have faced reprisals from our opponents, and local law enforcement agencies and politicians were supportive of them.”
“We are facing several challenges in serving our community. Hatred in terms of ‘untouchability’ against Christians still remains very high in the area,” Azam said. “If you go to the Bagu’s tea stall and tell that you are Christian, then he would order you to pick a cup from the separate crockery for Christians, wash it yourself, then after taking tea you are supposed to wash the cup and put it back from where it was taken. Even in several places in our city, barbers do not cut hair of Christians because they think their tools would become unclean.”
Pakistani Christians in the Kasur area have been treated historically as “untouchables” due to their Dalit origins stemming from the Hindu caste system, under which a person is expected to practice only the occupation of the caste into which he is born. Because those among the Dalit caste were disdained for working as sweepers and scavengers, Pakistan’s Muslim majority have traditionally consigned their Christians descendents to subservient occupations.
=================
Iraqi nun who fled monastery now helping refugees Published: Oct. 15, 2015
Police raid Sat-7 channel's Egypt offices Published: Oct. 14, 2015
Pakistan’s Supreme Court makes landmark judgment Published: Oct. 14, 2015
Qadri verdict a ‘victory over terrorism’ Published: Oct. 14, 2015
Ethiopian village church attacked Published: Oct. 13, 2015
DR Congo - Islamist militias threaten central Africa too Published: Oct. 12, 2015
lorenzojhwh Unius REI
Indian court provides ‘minor relief’ from ban on Christianity Published: Oct. 21, 2015 by Anto Akkara The high court of Chhattisgarh state in central India has asked the state government to ensure that ...
Church attack routs thousands of Indonesian Christians Published: Oct. 20, 2015 Authorities in Indonesia’s Aceh region have started to tear down churches following last week’s ...
Report: Christianity contracting in MidEast, Africa Published: Oct. 16, 2015 by World Watch Monitor Christianity is fast disappearing from entire regions, most notably a huge chunk of the Middle East, ...
=========
GOOGLE 666 ] MA CON QUALE STUPIDO VOI PENSATE DI STARE A PARLARE? [ sono consapevole che il mio sito: non è il luogo, troppo attraente, dove possono lavorare seriamente le streghe: cerbiatte, orgia sull'altare di satana di: Bush 322 Kerry i sacerdoti del NWO: con i super poteri soprannaturali del cazzo satana voodoo", ma, io dubito che questi siano lettori esseri umani reali ] voi mi fate leggere soltanto dai computer della CIA [ 666 Benjamin Netanyahu traitor 23 ott 2015 [19]
SPA satanisti americani DATAGATE 23 ott [ 20] 15 19
NWO ambasciata Castilian 23 ott 2015 [ 17 ] ביהושוע המשי ח [[ 22 gen 20129 ليسود على الكوكب بأسره، من خلال سيادة المفوضة20 apr 2013 [7] Altro » Origini del traffico Voce Visualizzazioni di http://evolutionxcrimeideological.blogspot.com/ pagine http://evolutionxcrimeideological.blogspot.com/ 9 https://www.google.com.br/ 2 http://www.bing.com/search?q=hiyc+islamic+super+sto&form=MSNH14&sc=8-4&sp=-1&qs=n&sk=1 [ dal 23 ottobre ad oggi 26 ottobre 2015 : secondo voi , io ho ottenuto, circa 80 visualizzazioni per 5 articoli soltanto, mentre gli altri 830 articoli del sito non li ha letti nessuno! MA CON QUALE STUPIDO VOI PENSATE DI STARE A PARLARE?C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

NWO 322 SPA 666 ] [ ai vostri morti all'inferno: come disperati morti voi vi andrete ad aggiungere ] [ QUì c'è qualcuno che appartiene a ISRAELE, che lui sa tutto quello che io ho voluto dire; e che si sta convincendo, che potrebbe essere indispensabile mettere a morte i traditori in USA!

king SALMAN SAUDI ARABIA SALAFITA TERRORISTA NAZISTA SHARIA WAHHABITA ALLAH AKBAR MORTE A TUTTI GLI INFEDELI DHIMMI ] io ho visto in tutto il mondo [ il tuo personale, i tuoi seguaci culto idolo MECCA CABA sharia: massacrare: stuprare, dita mozzate, appesi a ganci, atrocità, terroristi, islamici, centro, commerciale, Nairobi, Corpi decapitati, castrati, occhi strappati, ecc.. [ COSì PER LA TUA LEGGE DEL TAGLINE: è PIù CHE GIUSTO FARE A TE, E A TUTTI I TUOI COMPLICI: SPA FARISEI, SPA FED, USA ONU NATO, DI FARE AI COLPEVOLI, QUELLO CHE TU HAI FATTO FARE AGLI ALTRI: INNOCENTI!

 Israel ] ??? [ INFATTI al vertice dei miei post blogspot, sto trovado, 20 righe, circa, codici di html, che io non ho mai messo! come fanno i motori di ricerca a vedere il mio http://evolutionxcrimeideological.blogspot.com/ ???



The church of St. Georgas was built in the mid-80s and is a point of encounter and prayer for 200 Coptic families. About three months ago, some Muslims made a hole in the wall, to "monitor" the activities of Christians. Yesterday the priest's attempts at mediation proved worthless.  He was joined by the local police chief, who arrived on site to try to find an agreement between the parties.

Firm in their positions, hundreds of Islamic extremists  in front of the police  started throwing stones at the church. The attackers injured  not seriously  some Copts and Father Domadios, who managed to flee to safety with the help of a Muslim family aboard their car.


About World Watch List
The World Watch List (WWL) is a ranking of 50 countries where persecution of Christians for religious reasons is worst. First of all, the list covers persecution of Christians of all denominations in the entire country. The focus is on persecution for their faith, not persecution for political, economic, social, ethnic or accidental reasons.
About Open Doors
Open Doors works in the most oppressive countries, strengthening persecuted Christians to stand strong and equipping them to shine Christ's light in these dark places.

Where other Christian organizations cannot enter or have been forced to flee, Open Doors can be found  supplying Bibles, training Christian leaders, developing Christian communities and ensuring prayer, presence and advocacy for persecuted Christians.

1.North Korea
2.Afghanistan
3.Saudi Arabia
4.Somalia
5.Iran
6.Maldives
7.Uzbekistan
8.Yemen
9.Iraq
10.Pakistan
11.Eritrea
12.Laos
13.Northern Nigeria
14.Mauritania
15.Egypt
16.Sudan
17.Bhutan
18.Turkmenistan
19.Vietnam
20.Chechnya
21.China
22.Qatar
23.Algeria
24.Comoros
25.Azerbaijan
26.Libya
27.Oman
28.Brunei
29.Morocco
30.Kuwait
31.Turkey
32.India
33.Burma (Myanmar)
34.Tajikistan
35.Tunisia
36.Syria
37.United Arab Emirates
38.Ethiopia
39.Djibouti
40.Jordan
41.Cuba
42.Belarus
43.Indonesia
44.Palestinian Territories
45.Kazakhstan
46.Bahrain
47.Colombia
48.Kyrgyzstan
49.Bangladesh
50.Malaysia



for what I know of my faith: of political universal?
I have done you harm, because, nothing you have done, as, in mode appropriate, to report the crime of Satanism, which is the bank seigniorage, and that, is it, that, will soon bring mankind to World War III



Abcasia
Aborigeni d'Australia
Afghanistan
Afrikaner
Ahwazi
Akhzivland
Akrotiri e Dhekelia
Albania
Algeria
Alleanza dei Popoli della Cordigliera
Andorra
Angola
Anguilla
Antarcticland
Antartica
Antigua e Barbuda
Antille Olandesi
Arabia Saudita
Arcipelago della Foresta del Nord
Arcipelago Multi-Oceanico delle Micronazioni Unite
Area delle colline di Chittagong
Argentina
Ark Maramia
Armenia
Aruba
Assyria
Atollo di Johnston
Atollo di Palmyra
Australia
Austria
Azerbaigian
Azerbaigian del Sud
Bahamas
Bahrain
Balochistan
Balochistan Occidentale
Bangladesh
Barbados
Baronato Sovrano di Caux
Bassas da India
Batwa
Belgio
Belize
Benin
Bermuda
Bhutan
Bielorussia
Bolivia
Bosnia ed Herzegovina
Botswana
Brasile
Brunei
Bulgaria
Burkina Faso
Burundi
Buryatia
Cabinda
Cambodia
Camerun
Camerun del Sud
Canada
Cape Verde
Chin
Ciad
Cile
Cina
Cipro
Circassia
Colombia
Commonwealth Imperiale dell'Impero dei Beni di Dewaco
Comoros
Comunità Formori
Congo (Brazaville)
Congo (Kinshasa)
Corea del Nord
Corea del Sud
Costa d'Avorio
Costa Rica
Croazia
Cuba
Danimarca
Dipendenza della Corona di Forvik
Dominica
Dominio della Florida Occidentale Britannica
Dominio di Melchizedek
Ducato di Bohemia
Ecuador
Egitto
El Salvador
Emirati Arabi Uniti
Eritrea
Estonia
Etiopia
Federazione Libera di Alpasyria
Figi
Filippine
Finlandia
Francia
Gabon
Gambia
Gana
Georgia
Germania
Giamaica
Giappone
Gibilterra
Gibuti
Gilgit Baltistan
Giordania
Gran Ducato di Avram
Gran Ducato di Greifenberg
Gran Ducato di Westarctica
Granada
Grande Commonwealth della Democrazia Ibrosiana
Grecia
Groenlandia
Guadalupe
Guam
Guatemala
Guernsey (Isola del Canale)
Guiana Francese
Guinea
Guinea Equatoriale
Guinea-Bissau
Guyana
Haiti
Hmong
Honduras
Hong Kong
Impero Aericano
Impero di Atlantium
Impero di Hesperia
Impero di Redonda
India
Indonesia
Inkeri
Iran
Iraq
Irlanda
Islanda
Isola Baker
Isola Bouvet
Isola Clipperton
Isola del Natale
Isola di Man
Isola Europa
Isola Howland
Isola Jarvis
Isola Juan de Nova
Isola Navassa
Isola Norfolk
Isola Tromelin
Isola Wake
Isole Åland
Isole Ashmore e Cartier
Isole Cayman
Isole Cocos
Isole Cook
Isole del Mar dei Coralli
Isole Falkland – Malvine
Isole Faroe
Isole Georgia del Sud e Sandwich del Sud
Isole Glorioso
Isole Heard e McDonald
Isole Marianne del Nord
Isole Marshall
Isole Midway
Isole Paracel
Isole Pitcairn
Isole Solomone
Isole Spratly
Isole Svalbard e Jan Mayen
Isole Turk e Caicos
Isole Vergini Britanniche
Isole Vergini Stati Uniti
Isole Wallis e Futuna
Israele
Italia
Jersey
Kalahui Hawaii
Kazakistan
Kenia
Khmer Krom
Kirghizistan
Kiribati
Komi
Kossovo
Kurdistan Iracheno
Kurdistan Iraniano
 Kuwait
Ladonia
Laos
Lesoto
Lettonia
Libano
Liberia
Libia
Liechtenstein
Lituania
Long Island Indipendente
Lussemburgo
Macao
Macedonia
Madagascar
Malawi
Maldive
Malesia
Mali
Malta
Mapuche
Mari
Marocco
Martinica
Masai
Mauritania
Mauritius
Mayotte
Messico
Micronesia
Minoranza Greca d'Albania
Minoranza Ungherese in Romania
Moldavia
Molucche del Sud
Mon
Monaco
Mongolia
Mongolia Interna
Montagnard
Montenegro
Montserrat
Mozambico
Myanmar
Nagalim
Nagorno-Karabakh
Namibia
Nauru
Nazione Dene Buffalo River
Nazione di Yan
Nepal
Nicaragua
Niger
Nigeria
Niue
Norvegia
Nuova Caledonia
Nuova Zelanda
Ogoni
Olanda
Oman
Oromo
Pakistan
Palau
Palestina
Panama
Papua Nuova Guinea
Paraguay
Perù
Polinesia Francese
Polonia
Porto Rico
Portogallo
Principato di Hutt River
Principato di Minerva
Principato di New Utopia
Principato di Sealand
Principato di Seborga
Principato di Vikesland
Principato di Wy
Qatar
Regni Reali di Elgaland-Vargaland
Regno di Apiya
Regno di Araucania e Patagonia
Regno di Castrigia
Regno di Elleore
Regno di EnenKio
Regno di Jirmania
Regno di Lovely
Regno di Marduk
Regno di Redonda
Regno di Romkerhall
Regno di Talossa
Regno di TorHavn
Regno di Twochairs
Regno Unito
Rehoboth Basters
Repubblica Ceca
Repubblica Cecena di Ichkeria
Repubblica Centro Africana
Repubblica della Conchiglia
Repubblica Democratica di Bobalania
Repubblica di Alanland
Repubblica di Gemnoviag
Repubblica di Molossia
Repubblica di Saugeais
Repubblica di Talossa
Repubblica Dominicana
Reunion
Romania
Ruanda
Russia
Sacro Impero di Reunion
Sahara Occidentale
Saint Kitts e Nevis
Saint Pierre e Miquelon
Saint-Barthélemy
Saint-Martin
Samoa
Samoa Americane
San Marino
San Vicente e Grenadine
Sanjak
Sant'Elena
Santa Lucia
Sao Tome e Principe
Scania
Scoglio Kingman
Seichelles
Senegal
Serbia
Shan
Sierra Leone
Sindh
Singapore
Siria
Slovacchia
Slovenia
Somalia
Somaliland
Sovrano Militare Ordine di Malta
Spagna
Sri Lanka
State of Sabotage
Stati Uniti d'America
Stato Karenni
Sud Africa
Sud Ossezia
Sudan
Suriname
Svezia
Svizzera
Swaziland
Tagikistan
Tailandia
Taiwan
Tanzania
Tatari di Crimea
Terre australi e antartiche francesi
Territorio britannico dell'oceano Indiano
Tibet
Timor Est
Togo
Tokelau
Tonga
Transnistria
Trinidad e Tobago
Tsimshian
Tunisia
Turkestan Orientale
Turkey
Turkmenistan
Turkmenistan Iracheno
Tuva
Tuvalu
Ucraina
Udmurt
Uganda
Ungheria
Uruguay
Uzbekistan
Vanuatu
Vaticano
Venezuela
Vhavenda
Vietnam
Yemen
Zambia
Zanzibar
Zimbabwe
  Città del Vaticano (attraverso la Santa Sede);
 Palestina (attraverso l'Organizzazione per la Liberazione della Palestina)
1 ex membro dell'ONU:  Taiwan (riconosciuto da 22 stati membri ONU più il Vaticano, intrattiene rapporti dissimulati con la generalità della comunità internazionale[2]).
Sono inoltre presenti 8 paesi che, vantando sovranità territoriale, hanno dichiarato la propria indipendenza ottenendo limitato o nessun riconoscimento internazionale:

4 con riconoscimento minoritario:
 Abcasia (riconosciuto da 6 stati membri ONU: la Russia, il Nicaragua, il Venezuela, Nauru, Vanuatu e Tuvalu);
 Cipro del Nord (riconosciuto solo dalla Turchia);[3]
 Kosovo (riconosciuto da 98 stati membri ONU (dicembre 2012) più Taiwan e il Sovrano Militare Ordine di Malta);
 Ossezia del Sud (riconosciuto da 5 stati membri ONU: la Russia, il Nicaragua, il Venezuela, Nauru e Tuvalu);
4 senza nessun riconoscimento di membri ONU:
 Nagorno-Karabakh;
 Somaliland;
 Transnistria (riconosciuto solo da Abcasia ed Ossezia del Sud);
 Azawad.
Esistono poi 2 entità a cui è accordato lo status di osservatore ONU ma che non possono essere considerate stati in quanto difettano dell'effettivo o del sovrano controllo del proprio territorio:

 Sahara Occidentale (Repubblica Democratica Araba Sahraui)
Arabo: الجمهورية العربية الصحراوية الديمقراطية Al-Jumhūrīya al-`Arabīya as-Sahrāwīya ad-Dīmuqrātīya (riconosciuta da 49 stati membri ONU);
 Sovrano Militare Ordine di Malta
Italiano: Sovrano Militare Ordine Ospedaliero di San Giovanni di Gerusalemme di Rodi e di Malta (riconosciuto da 100 stati membri ONU più il Vaticano).
Esistono infine una serie di micronazioni, cioè entità create da una persona, o da un piccolo numero di persone, alcune delle quali pretendono di essere considerate stati indipendenti, ma che tuttavia non sono riconosciute dai governi e dalle maggiori organizzazioni internazionali; il più piccolo di questi è il cosiddetto Principato di Sealand.

 Elenchi correlati  [modifica]Per un elenco dei territori dipendenti da altri stati o occupati si veda la voce elenco dei territori dipendenti.
Per un elenco delle entità autonome si veda la voce lista di entità autonome.
Per una suddivisione geografica si veda la voce stati per continente.
Per l'elenco delle categorie di ogni stato si veda la categoria stati.

 Afghanistan (Repubblica Islamica dell'Afghanistan)
Pashtun: د افغانستان اسلامي جمهوریت De Afġānistān Islāmī Jomhoriyat
Persiano: افغانستان – جمهوری اسلامی افغانستان Afġānestān – Jomhūrī-ye Eslāmī-ye Afġānistān
 Albania (Repubblica di Albania)
Albanese: Shqipëria – Republika e Shqipërisë
 Algeria (Repubblica Popolare Democratica Algerina)
Arabo: الجزائر – الجمهورية الجزائرية الديمقراطية الشعبية Al-Jazā'ir – Al-Jumhūrīyah al-Jazā’irīyah ad-Dīmuqrāţīyah ash-Sha`bīyah
 Andorra (Principato di Andorra)
Catalano: Andorra – Principat d’Andorra
 Angola (Repubblica Popolare dell'Angola)
Portoghese: Angola – República de Angola
 Antigua e Barbuda (Antigua e Barbuda)
Inglese: Antigua and Barbuda
                    Arabia Saudita (Regno dell'Arabia Saudita)
Arabo: العربية السعودية – المملكة العربيّة السّعوديّة Al-ʿArabiyyah as-Saʿūdiyyah – Al-Mamlakah al-'Arabiyyah as-Sa'ūdiyyah
 Argentina (Repubblica Argentina)
Spagnolo: Argentina – República Argentina
 Armenia (Repubblica di Armenia)
Armeno: Հայաստան – Հայաստանի Հանրապետություն Hayastan – Hayastani Hanrapetut'yun
 Australia (Commonwealth dell'Australia)
Inglese: Australia – Commonwealth of Australia
 Austria (Repubblica d'Austria)
Tedesco: Österreich – Republik Österreich
 Azerbaigian (Repubblica dell'Azerbaigian)
Azero: Azərbaycan – Azərbaycan Respublikası
 Bahamas (Commonwealth delle Bahamas)
Inglese: The Bahamas – Commonwealth of The Bahamas
 Bahrain (Regno del Bahrain)
Arabo: البحرين – مملكة البحرين al-Baḥrayn – Mamlakat al-Baḥrayn
 Bangladesh (Repubblica Popolare del Bangladesh)
Bengalese: বাংলাদেশ – গণপ্রজাতন্ত্রী বাংলাদেশ Banglādeś – Gônoprojatontri Banglādeś
 Barbados
Inglese: Barbados
 Belgio (Regno del Belgio)
Olandese: België – Koninkrijk België
Francese: Belgique – Royaume de Belgique
Tedesco: Belgien – Königreich Belgien
 Belize
Inglese: Belize
 Benin (Repubblica del Benin)
Francese: Bénin – République du Bénin
 Bhutan (Regno del Bhutan)
Dzongkha: འབྲུག་ཡུལ – འབྲུག་ རྒྱལ་ཁབ་ Druk Yul – Druk Gyal-khab
 Bielorussia (Repubblica di Bielorussia)
Bielorusso: Беларусь – Рэспубліка Беларусь Bjelarúś – Respublika Bjelarúś
Russo: Белоруссия – Республика Беларусь Belorussija – Respublika Belarus
                    Bolivia (Repubblica di Bolivia)
Spagnolo: Bolivia – República de Bolivia
Quechua: Bulibiya – Bulibiya Mama Llaqta
Aymara: Wuliwya – Wuliwya Suyu
 Bosnia ed Erzegovina
Bosniaco e Croato: Bosna i Hercegovina
Serbo: Босна и Херцеговина / Bosna i Hercegovina
 Botswana (Repubblica del Botswana)
Tswana: Botswana – Lefatshe la Botswana
Inglese: Botswana – Republic of Botswana
 Brasile (Repubblica Federale del Brasile)
Portoghese: Brasil – República Federativa do Brasil
 Brunei (Stato del Brunei, Dimora della Pace)
Malay: Brunei – Negara Brunei Darussalam
 Bulgaria (Repubblica di Bulgaria)
Bulgaro: България – Република България Bălgarija – Republika Bălgarija
 Burkina Faso
Francese: Burkina Faso
 Burundi (Repubblica del Burundi)
Kirundi: Uburundi – Republika y'Uburundi
Francese: Burundi – République du Burundi
 Cambogia (Regno della Cambogia)
Cambogiano: កម្ពុជា - ព្រះរាជាណាចក្រ កម្ពុជា Kampuchea – Preah Reachea Nachakr Kampuchea
 Camerun (Repubblica del Camerun)
Francese: Cameroun – République du Cameroun
Inglese: Cameroon – Republic of Cameroon
 Canada
Inglese e Francese: Canada
 Capo Verde (Repubblica di Capo Verde)
Portoghese: Cabo Verde – República de Cabo Verde
 Ciad (Repubblica del Ciad)
Francese: Tchad – République du Tchad
Arabo: تشاد – جمهوريّة تشاد Tašād – Jumhūriyyat Tašād
 Cile (Repubblica del Cile)
Spagnolo: Chile – República de Chile
 Cina (Repubblica Popolare Cinese)
Cinese: 中国 – 中华人民共和国 Zhōngguó – Zhōnghuá Rénmín Gònghéguó
 Cipro (Repubblica di Cipro)
Greco: Κυπρος – Κυπριακή Δημοκρατία Kypros – Kipriakí Dimokratía
Turco: Kıbrıs – Kıbrıs Cumhuriyeti
 Colombia (Repubblica di Colombia)
Spagnolo: Colombia – República de Colombia
                     Comore (Unione delle Comore)
Komori: Komori – Udzima wa Komori
Francese: Comores – Union des Comores
Arabo: القمر - اتحاد القمر Al-Qumur – Ittihād al-Qumur
 Repubblica del Congo
Francese: Congo – République du Congo
 Repubblica Democratica del Congo
Francese: Congo – République Démocratique du Congo
 Corea del Nord (Repubblica Democratica Popolare di Corea)
Coreano: 조선 – 조선민주주의인민공화국 Chosŏn – Chosŏn Minjujuŭi Inmin Konghwaguk
 Corea del Sud (Repubblica di Corea)
Coreano: 한국 – 대한민국 Hanguk – Daehan Minguk
 Costa d'Avorio (Repubblica della Costa d'Avorio)
Francese: Côte d'Ivoire – République de Côte d'Ivoire
 Costa Rica (Repubblica di Costa Rica)
Spagnolo: Costa Rica – República de Costa Rica
 Croazia (Repubblica di Croazia)
Croato: Hrvatska – Republika Hrvatska
 Cuba (Repubblica di Cuba)
Spagnolo: Cuba – República de Cuba

Danimarca (Regno di Danimarca)
Danese: Danmark – Kongeriget Danmark
                   Dominica (Commonwealth di Dominica)
Inglese: Dominica – Commonwealth of Dominica
  Ecuador (Repubblica dell'Ecuador)
Spagnolo: Ecuador – República del Ecuador
 Egitto (Repubblica Araba d'Egitto)
Arabo: مصر – جمهوريّة مصرالعربيّة Mişr – Jumhūriyyat Mişr al-`Arabiyyah
 El Salvador (Repubblica di El Salvador)
Spagnolo: El Salvador – República de El Salvador
 Emirati Arabi Uniti
Arabo: الإمارات العربيّة المتّحدة Al-Imārāt Al-`Arabiyyah Al-Muttahidah
                            Eritrea
Tigrino:Ertra – Hagere Ertra
Arabo: إرتريا – دولة إرتريا Iritriyā – Dawlat Iritriyā
 Estonia
Estone: Eesti – Eesti Vabariik
 Etiopia (Repubblica Democratica Federale d'Etiopia)
Amarico:  Ityop'iya – Ityop'iya Federalawi Demokrasiyawi Ripeblik

Figi (Repubblica delle Isole Figi)
Figiano: Viti – Matanitu Tu-Vaka-i-koya ko Viti
Inglese: Fiji – Republic of the Fiji Islands
Hindustani:[4] फ़िजी / فِجی – फ़िजी गणराज्य / فِجی رپبلک/Fijī – Fijī Ripablik[5]
 Filippine (Repubblica delle Filippine)
Filippino: Pilipinas – Republika ng Pilipinas
Inglese: Philippines – Republic of the Philippines
                    Finlandia (Repubblica di Finlandia)
Finlandese: Suomi – Suomen Tasavalta
Svedese: Finland – Republiken Finland
 Francia (Repubblica Francese)
Francese: France – République française
  Gabon (Repubblica Gabonese)
Francese: Gabon – République Gabonaise
 Gambia (Repubblica del Gambia)
Inglese: The Gambia – Republic of The Gambia
 Georgia
Georgiano: საქართველო Sak’art’velo
 Germania (Repubblica Federale di Germania)
Tedesco: Deutschland – Bundesrepublik Deutschland
 Ghana (Repubblica del Ghana)
Inglese: Ghana – Republic of Ghana
 Giamaica
Inglese: Jamaica
 Giappone
Giapponese: 日本 – 日本国 Nihon/Nippon – Nihon-koku/Nippon-koku
 Gibuti (Repubblica di Gibuti)
Francese: Djibouti – République de Djibouti
Arabo: جيبوتي – جمهورية جيبوتي Jībūtī – Jumhūrīyat Jībūtī
                  Giordania (Regno Hascemita di Giordania)
Arabo: الاردن – المملكة الأردنّيّة الهاشميّة Al-Urdunn – Al-Mamlakah al-Urdunniyyah al-Hāshimiyyah
 Grecia
Greco: Ελλάδα – Ελληνική Δημοκρατία Elláda – Ellinikí Dimokratía
 Grenada
Inglese: Grenada
 Guatemala (Repubblica del Guatemala)
Spagnolo: Guatemala – República de Guatemala
 Guinea (Repubblica di Guinea)
Francese: Guinée – République de Guinée
 Guinea-Bissau (Repubblica di Guinea-Bissau)
Portoghese: Guiné-Bissau – República da Guiné-Bissau
 Guinea Equatoriale (Repubblica della Guinea Equatoriale)
Spagnolo: Guinea Ecuatorial – Républica de Guinea Ecuatorial
 Guyana (Repubblica Cooperativa della Guyana)
Inglese: Guyana – Co-operative Republic of Guyana


 H  [modifica] Haiti (Repubblica di Haiti)
Francese: Haïti – République d'Haïti
Haitiano Creolo: Ayiti – Repiblik dAyiti
                                 Honduras (Repubblica dell'Honduras)
Spagnolo: Honduras – República de Honduras

 India (Repubblica dell'India)
Hindi: भारत – भारत गणराज्य Bhārat – Bhārat Ganarājya
Inglese: India – Republic of India
 Indonesia (Repubblica dell'Indonesia)
Indonesiano: Indonesia – Republik Indonesia
 Iran (Repubblica Islamica dell'Iran)
Persiano: ایران – جمهوری اسلامی ایران Īrān – Jomhūri-ye Eslāmi-ye Īrān
 Iraq (Repubblica dell'Iraq)
Arabo: العراق – جمهورية العراق Al-ʿIrāq – Jumhūrīyat Al-`Irāq
Curdo: عێراق – كۆماری عێراق ʿÎraq – Komara `Îraqê
 Irlanda (Repubblica d'Irlanda)
Irlandese: Éire
Inglese: Ireland
                    Islanda (Repubblica d'Islanda)
Islandese: Ísland – Lýðveldið Ísland
 Isole Marshall (Repubblica delle Isole Marshall)
Marshallese: Aorōkin M̧ajeļ – Aolepān Aorōkin M̧ajeļ
Inglese: Marshall Islands – Republic of the Marshall Islands
 Isole Salomone
Inglese: Solomon Islands
 Israele (Stato d'Israele)
Ebraico: ישראל – מדינת ישראל Yisra'el – Medinat Yisra'el
Arabo: اسرائيل – دولة اسرائيل Isrā'īl – Dawlat Isrā'īl
 Italia (Repubblica Italiana)
Italiano: Italia – Repubblica Italiana
   Kazakistan (Repubblica del Kazakistan)
Kazako: Қазақстан – Қазақстан Республикасы Qazaqstan – Qazaqstan Respūblīkasy
 Kenya (Repubblica del Kenya)
Inglese: Kenya – Republic of Kenya
Swahili: Kenya – Jamhuri ya Kenya
 Kirghizistan (Repubblica del Kirghizistan)
Kirghizo: Кыргызстан – Кыргыз Республикасы Kyrgyzstan – Kyrgyz Respublikasy
Russo: Кыргызстан – Кыргызская республика Kyrgyzstan – Kyrgyzskaja respublika
                    Kiribati (Repubblica di Kiribati)
Gilbertese: Kiribati – Ribaberikin Kiribati
Inglese: Kiribati – Republic of Kiribati
 Kuwait (Stato del Kuwait)
Arabo: الكويت – دولة الكويت Al-Kuwayt – Dawlat al-Kuwayt
  Laos (Repubblica Popolare Democratica del Laos)
Laotiano:  Lao – Sathalanalat Paxathipatai Paxaxon Lao
 Lesotho (Regno del Lesotho)
Inglese: Lesotho – Kingdom of Lesotho
Sotho: Lesotho – Mmuso wa Lesotho
 Lettonia (Repubblica di Lettonia)
Lettone: Latvija – Latvijas Republika
 Libano (Repubblica Libanese)
Arabo: لبنان – الجمهوريّة البنانيّة Lubnān – Al-Jumhūriyyah al-Lubnāniyyah
 Liberia (Repubblica di Liberia)
Inglese: Liberia – Republic of Liberia
                    Libia (Stato della Libia)
Arabo: دولة ليبيا
 Liechtenstein (Principato del Liechtenstein)
Tedesco: Liechtenstein – Fürstentum Liechtenstein
 Lituania (Repubblica di Lituania)
Lituania: Lietuva – Lietuvos Respublika
 Lussemburgo (Granducato di Lussemburgo)
Lussemburghese: Lëtzebuerg – Groussherzogdem Lëtzebuerg
Francese: Luxembourg – Grand-Duché du Luxembourg
Tedesco: Luxemburg – Großherzogtum Luxemburg


 M  [modifica] Repubblica di Macedonia (Repubblica di Macedonia)
Macedone: Македонија – Република Македонија Makedonija – Republika Makedonija
 Madagascar (Repubblica del Madagascar)
Malgascio: Madagasikara – Repoblikan'i Madagasikara
Francese: Madagascar – Republique de Madagascar
 Malawi (Repubblica di Malawi)
Inglese: Malawi – Republic of Malawi
Chewa: Malaŵi – Mfuko la Malaŵi
 Maldive (Repubblica delle Maldive) Divehi Rājje – Divehi Rājje ge Jumhuriyyā
 Malesia
Malese: Malaysia
 Mali (Repubblica del Mali)
Francese: Mali – République du Mali
 Malta (Repubblica di Malta)
Maltese: Malta – Repubblika ta' Malta
Inglese: Malta – Republic of Malta
 Marocco (Regno del Marocco)
Arabo: المغرب – المملكة المغربية al-Maġrib – Al-Mamlakah al-Maġribiyyah
                    Mauritania (Repubblica Islamica della Mauritania)
Arabo: موريتانيا – الجمهورية الإسلامية الموريتانية Mūrītāniyā – l-Jumhūriyyah al-Islāmiyyah al-Mūrītāniyyah
Francese: Mauritanie – République Islamique de la Mauritanie
 Mauritius (Repubblica di Mauritius)
Inglese: Mauritius – Republic of Mauritius
Francese: Maurice – République de Maurice
 Messico (Stati Uniti Messicani)
Spagnolo: México – Estados Unidos Mexicanos
 Micronesia (Stati Federati di Micronesia)
Inglese: Micronesia – Federated States of Micronesia
 Moldavia (Repubblica Moldava)
Moldavo: Moldova – Republica Moldova
 Monaco (Principato di Monaco)
Francese: Monaco – Principauté de Monaco
Monegasco: Munegu - Principatu de Munegu
 Mongolia
Mongolo: Монгол Улс Mongol Uls
 Montenegro (Repubblica del Montenegro)
Montenegrino: Црна Гора – Црна Гора Crna Gora – Crna Gora
 Mozambico (Repubblica del Mozambico)
Portoghese: Moçambique – República de Moçambique
 Birmania (Unione di Myanmar)
Birmano: ဴမန္မာ[6] — Myan-ma – Pyi-daung-zu Myan-ma Naing-ngan-daw


 N  [modifica] Namibia (Repubblica della Namibia)
Inglese: Namibia – Republic of Namibia
 Nauru (Repubblica di Nauru)
Nauruano: Naoero – Republik Naoero
Inglese: Nauru – Republic of Nauru
 Nepal (Repubblica Federale Democratica del Nepal)
Nepalese: नेपाल Sanghiya Toktāntrik Ganatantra Nepāl
 Nicaragua (Repubblica del Nicaragua)
Spagnolo: Nicaragua – República de Nicaragua
                    Niger (Repubblica del Niger)
Francese: Niger – République du Niger
 Nigeria (Repubblica Federale della Nigeria)
Inglese: Nigeria – Federal Republic of Nigeria
 Norvegia (Regno di Norvegia)
Norvegese: Norge – Kongeriket Norge / Noreg – Kongeriket Noreg
 Nuova Zelanda
Inglese: New Zealand
Māori: Aotearoa
Oman (Sultanato di Oman)
Arabo: عُمان – سلطنة عُمان ʿUmān – Saltanat ʿUmān
                   
Paesi Bassi (Regno dei Paesi Bassi)
Olandese: Nederland – Koninkrijk der Nederlanden
 Pakistan (Repubblica Islamica del Pakistan)
Urdu: پاکستان – اسلامی جمہوریۂ پاکستان Pākistān – Islami Jumhuriyah Pākistān
Inglese: Pakistan – Islamic Republic of Pakistan
 Palau (Repubblica di Palau)
Paluano: Belau – Beluu er a Belau
Inglese: Palau – Republic of Palau
 Palestina (Stato di Palestina)
Arabo: فلسطين - دولة فلسطين Filastin - Dawlat Filastin
 Panamá (Repubblica di Panamá)
Spagnolo: Panamá – República de Panamá
                    Papua Nuova Guinea (Stato Indipendente della Papua Nuova Guinea)
Inglese: Papua New Guinea – Independent State of Papua New Guinea
Tok Pisin: Papua Niugini – Independen Stet bilong Papua Niugini
 Paraguay (Repubblica del Paraguay)
Spagnolo: Paraguay – República del Paraguay
Guarani: Paraguái – Têta Paraguái
 Perù (Repubblica del Perù)
Spagnolo: Perú – República del Perú
Quechua: Piruw – Piruw Mama Llaqta
Aymara: Piruw – Piruw Suyu
 Polonia (Repubblica di Polonia)
Polacco: Polska – Rzeczpospolita Polska
 Portogallo (Repubblica Portoghese)
Portoghese: Portugal – República Portuguesa
 Qatar (Stato del Qatar)
Arabo: قطر – دولة قطر Qatar – Dawlat Qatar
                   

 R  [modifica] Regno Unito (Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord)
Inglese: United Kingdom – United Kingdom of Great Britain and Northern Ireland
 Repubblica Ceca
Ceco: Česko – Česká republika
 Repubblica Centrafricana (Repubblica Centrafricana)
Francese: République Centrafricaine
Sangho: Ködörösêse tî Bêafrîka
 Repubblica Dominicana
Spagnolo: República Dominicana
                    Repubblica Sudafricana (Repubblica del Sudafrica)
Inglese: South Africa – Republic of South Africa
Afrikaans: Suid-Afrika – Republiek van Suid-Afrika
Xhosa: Mzantsi Afrika – IRiphabliki yaseMzantsi Afrika
Zulu: Ningizimu Afrika – IRiphabliki yaseNingizimu Afrika
Ndbele: Sewula Afrika – IRiphabliki yeSewula Afrika
Nord Sotho: Afrika-Borwa – Rephaboliki ya Afrika-Borwa
Sotho: Afrika Borwa – Rephaboliki ya Afrika Borwa
Tswana: Aforika Borwa – Rephaboliki ya Aforika Borwa
Swazi: Ningizimu Afrika – IRiphabhulikhi yeNingizimu Afrika
Venda: Afurika Tshipembe – Riphabuḽiki ya Afurika Tshipembe
Tsonga: Afrika Dzonga – Riphabliki ra Afrika Dzonga
 Romania
Rumeno: România
 Ruanda (Repubblica del Ruanda)
KinyaRwanda: Rwanda – Repubulika y'u Rwanda
Francese: Rwanda – République du Rwanda
Inglese: Rwanda – Republic of Rwanda
 Russia (Federazione Russa)
Russo: Россия – Российская Федерация Rossija – Rossijskaja Federacija


 S  [modifica] Saint Kitts e Nevis (Federazione di Saint Christopher e Nevis)
Inglese: Saint Kitts and Nevis – Federation of Saint Christopher and Nevis
 Saint Vincent e Grenadine
Inglese: Saint Vincent and the Grenadines
 Samoa (Stato Indipendente di Samoa)
Samoano: Sāmoa – Mālo Tuto'atasi o Sāmoa
Inglese: Samoa – Independent State of Samoa
 San Marino (Serenissima Repubblica di San Marino)
Italiano: San Marino – Serenissima Repubblica di San Marino
 Santa Lucia
Inglese: Saint Lucia
 São Tomé e Príncipe (Repubblica Democratica di São Tomé e Príncipe)
Portoghese: São Tomé e Príncipe – República Democrática de São Tomé e Príncipe
 Senegal (Repubblica del Senegal)
Francese: Sénégal – République du Sénégal
Wolof: Sénégal – République du Sénégal
 Serbia (Repubblica di Serbia)
Serbo: Србија – Република Србија Srbija – Republika Srbija
 Seychelles (Repubblica delle Seychelles)
Inglese: Seychelles – Republic of Seychelles
Francese: Seychelles – République des Seychelles
Seselwa: Sesel – Repiblik Sesel
 Sierra Leone (Repubblica della Sierra Leone)
Inglese: Sierra Leone – Republic of Sierra Leone
 Singapore (Repubblica di Singapore)
Inglese: Singapore – Republic of Singapore
Malese: Singapura – Republik Singapura
Cinese: 新加坡 – 新加坡共和国 Xīnjīapō – Xīnjīapō Gònghéguó
Tamil: சிங்கப்பூர் - சிங்கப்பூர் குடியரசு Ciŋkappūr – Ciŋkappūr Kudiyarasu
                                  Siria (Repubblica Araba di Siria)
Arabo: سورية – الجمهوريّة العربيّة السّوريّة Sūriyah – Al-Jumhūriyyah al-'Arabiyyah as-Sūriyyah
 Slovacchia (Repubblica Slovacca)
Slovacco: Slovensko – Slovenská republika
 Slovenia (Repubblica Slovena)
Sloveno: Slovenija – Republika Slovenija
 Somalia
Somalo: Soomaaliya – Jamhuuriyadda Soomaaliya
Arabo: الصومال – جمهورية الصومال As-Sūmāl – Jumhūriyyat aṣ-Ṣūmāl
 Spagna (Regno di Spagna)
Spagnolo: España – Reino de España
 Sri Lanka (Repubblica Democratica Socialista dello Sri Lanka)
Cingalese: ශ්රී ලංකාව -  Sri Lanka – Sri Lankā Prajathanthrika Samajavadi Janarajaya
Tamil: இலங்கை - இலங்கை ஜனநாயக சமத்துவ குடியரசு Llankai – Illankai Chananaayaka Chosalisa Kudiyarasu
 Stati Uniti d'America (Stati Uniti d'America)
Inglese: United States of America
 Sudan (Repubblica del Sudan)
Arabo: السودان – جمهورية السودان As-Sūdān – Jumhūrīyat as-Sūdān
Inglese: Sudan – Republic of the Sudan
 Sudan del Sud (Repubblica del Sudan del Sud)
Inglese: South Sudan - Republic of South Sudan
 Suriname (Repubblica del Suriname)
Olandese: Suriname – Republiek Suriname
 Svezia (Regno di Svezia)
Svedese: Sverige – Konungariket Sverige
 Svizzera (Confederazione Svizzera)
Tedesco: Schweiz – Schweizerische Eidgenossenschaft
Francese: Suisse – Confédération Suisse
Italiano: Svizzera – Confederazione Svizzera
Romancio: Svizra – Confederaziun Svizra
 Swaziland (Regno dello Swaziland)
Inglese: Swaziland – Kingdom of Swaziland
Swazi: eSwatini – Umbuso weSwatini

Tagikistan (Repubblica del Tagikistan)
Tagiko: Тоҷикистон – Ҷумҳурии Тоҷикистон Tojikiston – Jumhurii Tojikiston
 Taiwan (Repubblica di Cina)
Cinese: 中華民國 Táiwan – Jhonghuá Mínguó[7]
 Tanzania (Repubblica Unita di Tanzania)
Swahili: Tanzania – Jamhuri ya Muungano wa Tanzania
 Thailandia (Regno di Thailandia)
Thai: ประเทศไทย – ราชอาณาจักรไทย Prathēt Thai – Rātcha Anāchak Thai
 Timor Est (Repubblica Democratica di Timor Est)
Tetum: Timor Lorosa'e – Repúblika Demokrátika Timor Lorosa'e
Portoghese: Timor-Leste – República Democrática de Timor-Leste
 Togo (Repubblica Togolese)
Francese: Togo – République Togolaise
 Tonga (Regno di Tonga)
Tongano: Tonga – Pule'anga Fakatu'i 'o Tonga
Inglese: Tonga – Kingdom of Tonga
                    Trinidad e Tobago (Repubblica di Trinidad e Tobago)
Inglese: Trinidad and Tobago – Republic of Trinidad and Tobago
 Tunisia (Repubblica Tunisina)
Arabo: تونس – الجمهورية التونسية Tūnis – Al-Jumhūriyyah at-Tūnisiyyah
 Turchia (Repubblica Turca)
Turco: Türkiye – Türkiye Cumhuriyeti
 Turkmenistan
Turkmeno: Türkmenistan
 Tuvalu
Tuvaluano e Inglese: Tuvalu
  Ucraina (Ucraina)
Ucraino: Україна Ukrajina
 Uganda (Repubblica dell'Uganda)
Inglese: Uganda – Republic of Uganda
Swahili: Uganda – Jamhuri ya Uganda
                    Ungheria (Ungheria)
Ungherese: Magyarország
 Uruguay (Repubblica Orientale dell'Uruguay)
Spagnolo: Uruguay – República Oriental del Uruguay
 Uzbekistan (Repubblica dell'Uzbekistan)
Uzbeko: Ўзбекистон – Ўзбекистон Республикаси O'zbekiston – O‘zbekiston Respublikasi

Vanuatu (Repubblica di Vanuatu)
Bislama: Vanuatu – Ripablik blong Vanuatu
Inglese: Vanuatu – Republic of Vanuatu
Francese: Vanuatu – République du Vanuatu
 Città del Vaticano (Stato della Città del Vaticano)
Latino: Civitas Vaticana – Status Civitatis Vaticanæ
Italiano: Città del Vaticano – Stato della Città del Vaticano
                    Venezuela (Repubblica Bolivariana del Venezuela)
Spagnolo: Venezuela – República Bolivariana de Venezuela
 Vietnam (Repubblica Socialista del Vietnam)
Vietnamita: Việt Nam – Cộng hòa Xã hội Chủ nghĩa Việt Nam


 Y  [modifica] Yemen (Repubblica dello Yemen)
Arabo: اليمن – الجمهوريّة اليمنية Al-Yaman – Al-Jumhūriyyah al-Yamaniyyah
             Zambia (Repubblica dello Zambia)
Inglese: Zambia – Republic of Zambia
                    Zimbabwe (Repubblica dello Zimbabwe)
Inglese: Zimbabwe – Republic of Zimbabwe
Abcasia (Repubblica di Abcasia)
Abcaso: Аҧсны - Аҧснытәи Республика Apsny - Apsnytei Respublika
Russo: Aбхазия - Республика Абхазия Abchazija - Respublika Abchazija
 Azawad (Stato indipendente dell'Azawad)
Francese: Azawad - État indépendant de l'Azawad
Arabo: أزواد - ‎دولة أزواد المستقلة Azawād - Dawlat Azawād al-Mustaqillah
 Cipro del Nord (Repubblica Turca di Cipro Nord)
Turco: Kuzey Kıbrıs - Kuzey Kıbrıs Türk Cumhuriyeti
 Kosovo (Repubblica del Kosovo)
Albanese: Kosovës – Republika e Kosovë
Serbo: Косово – Република Косово Kosovo – Republika Kosovo
 Nagorno-Karabakh (Repubblica di Nagorno-Karabakh)
Armeno: Լեռնային Ղարաբաղ – Լեռնային Ղարաբաղի Հանրապետություն Leṙnalin Ġarabaġ – Leṙnayin Ġarabaġi Hanrapetut‘yun
                    Ossezia del Sud (Repubblica di Ossezia del Sud)
Osseto: Хуссар Ирыстон – Республикæ Хуссар Ирыстон Xussar Iryston – Respublikæ Xussar Iryston
Russo: Южная Осетия – Республика Южная Осетия Južnaja Osetija – Respublika Južnaja Osetija
 Somaliland (Repubblica di Somaliland)
Somalo: Soomaaliland – Jamhuuriyadda Soomaaliland
Arabo: ارض الصومال – جمهورية ارض الصومال Ard as-Sūmāl – Jumhūrīyat Ard as-Sūmāl
 Transnistria (Repubblica di Transnistria)
Russo: Приднестровье - Приднестровская Молдавская Республика Pridnestrove – Pridnestrovskaja Moldavskaja Respublika
Ucraino: Придністровя - Придністровська Молдавська Республіка Prydnistrov'ja – Prydnistrovska Moldavska Respublika
Moldavo: Нистря - Република Молдовеняскэ Нистрянэ Nistria – Republica Moldovenească Nistreană
 I am an political, for universal brotherhood: Unius REI.
my ministry UNIVERSAL: and metaphysical. For natural law, and free will, IS on:
http://www.youtube.com/user/theyearinreview/feed?filter=1