Membri Permanenti Consiglio Di

kosovo è come Israele ] e cosa fanno i maomettani con la sharia? La pedofilia e 4 mogli a tutti: così ogni famiglia ha fatto 40 figli per ogni singolo uomo. cioè, tutto il genocidio che hanno fatto: anche, in Cossovo, e in tutta la LEGA ARABA.. anche se, loro hanno nella sharia, dei metodi molto sbrigativi sanguinosi per risolvere il problema della sovrappolazione! Così in Cossovo da essere minoranza sono diventati maggioranza, hanno adesso fatto il genocidio perfetto di tutti i serbi, ed hanno raso al suolo recentemente 3000 tra Chiese Monasteri e cimiteri, mentre quella troika della MERKEL nella NATO ha detto: "è così che si deve fare!"

fratello King SALMAN Saudi ARABIA ] certo, c'è un limite al petrolio, ma non c'è un limite all'amore! Per esempio (è solo un esempio simbolico), se io metto pannelli solari, su tutta la ARABIA SAUDITA, e sotto faccio le serre automatizzate? Io posso dare energia elettrica e cibo gratis a tutto il pianeta, e poi, tutte le persone del mondo, le mandiamo a fare l'amore, oppure, le mandiamo nei parchi a giocare a pallone con i loro figli! [ ovviamente, io ho fatto un esempio esagerato, ma, che nel suo valore concettuale e simbolico, può dare una chiara idea di quello che noi possiamo fare insieme: la fratellanza universale!

Bush, Sharia, Erdogan, Merkel, Troika, GENDER, Obama, Rothschild ] VOI SMETTERE DI GIOCARE CON LA VITA E CON LA MORTE DELLE PERSONE, LA VITA UMANA è SACRA, E I POPOLI NON SONO I VOSTRI GIOCATTOLI! [ inoltre, questo è il mio REGNO UNIUS REI, ed il vostro atteggiamento è: 1. ostinazione nel crimine massonico, 2. violazione di mia legittima sovranità universale, 3. ed alto tradimento contro la mia corona di Re di ISRAELE!

PERCHé LA MERKEL HA DATO ORDINE DI INVADERE LA NAZIONE SOVRANA DEL DONBASS: costituita legalmente con referendum plebiscitario secondo il diritto internazionale? Quindi è DELLA MERKEL TROIKA PRAVY SECTOR, CIA I SACERDOTI CANNIBALI DI SATANA, LA RESPONSABILITà DI QUESTI OMICIDI: aggressione POSTA IN ESSERE, PER L'IMPERIALISMO MASSONICO DELLA NATO! ] [ Due soldati sono morti ed altri due sono rimasti feriti nelle ultime 24 ore nella regione di Lugansk, una delle due regioni filorusse 'ribelli'. Lo rende noto l'agenzia ucraina Unian citando l'ufficio stampa dell'amministrazione militare e civile della regione. Le vittime appartenevano alla 128/ma brigata. Il gruppo di militari era impegnato in una attività di ricognizione vicino al villaggio di Bolotennoe.

mia nobile e gentile Signora Cancelliera della Germania, Angela Dorothea Merkel. PRIVARE I POPOLI DI SOVRANITà MONETARIA, equivale altresì, a PRIVARE I POPOLI DI VERA SOVRANITà POLITICA! Il vero obiettivo dei farisei Anglo-americani AIPAC, non  è il potere o il denaro: "NO!" ma, poter portare i popoli all'inferno! Perché, la condizione dei popoli nelle società massoniche, è quella di essere costretti a vivere nel PECCATO MORTALE! Io ho compassione per questi Ebrei: S.p.A, che sono stati costretti dai loro padri, quelli che hanno scritto il Talmud, a fare i satanisti sacerdoti in occulto Cabala, e vorrei che, Ella me li consegnasse: tutti loro al mio amore, ed alla mia tutela, perché, io ho deciso di costruire il mio TERZO TEMPIO EBRAICO della fratellanza universale in ARABIA SAUDITA, Perché questi poveri ragazzi di farisei Illuminati da Lucifero nel BANCA MONDIALE, S.p.A. Fondo Monetario Internazionale, sono le PRIME vittime di qualcosa, di demoniaco, che è molto più grande di loro!

sorry google, ma io non riesco a capire perché questo mio http://evolutionxcrimeideological.blogspot.it/ non riesce a lavorare!

Signora Cancelliera della Germania, Angela Dorothea Merkel, DEL LIBRO ct:. Lukas "Quattro anni all'inferno", Vier Jahre Holle und Zuruck 1995 by Gustav Lubbe Verlag GmbH, Bergisch Gladbach 1999 TEA S.p.A. Milano, ELLA Si FACCIA PORTARE LA PRIMA EDIZIONE, E LA RAFFRONTI CON L'ULTIMA edizione, E NON DELEGHI QUESTO COMPITO AD UN SUO COLLABORATORE, perché il raffronto tra i due testi (forse perfettamente identici) potrebbe essere sufficiente a disvelare, quello che i poteri soprannaturali occulti esoterici e domoniaci del NWO possono ottundere, in una mente qualsiasi, che è sottoposta al peccato mortale, come è questa la tragica situazione spirituale della maggior parte delle persone, come conseguenza della nostra società mossanica manipolata, poiché è senza sovranità monetaria!
lorenzojhwh Unius REI

John Kerry Segretario di Stato degli Stati Uniti ] LA SUA DEMOCRAZIA? è IL NAZISMO! [ perché ai suoi sacerdoti di satana della CIA lei non dice di venire a succhiare il mio cazzo, invece di venire a succhiare la mia ADSL fibra ottica? ] John Forbes Kerry è un politico statunitense, attuale Segretario di Stato degli Stati Uniti. È stato il candidato per il Partito Democratico alle presidenziali del novembre 2004. E C'è UN DOCUMENTO CHE DICE CHE FU LUI A VINCERE LE ELEZIONI E NON BUSH 322, ma, per questa semplice domanda un ragazzo è stato taserato alla sua presenza! LA SUA DEMOCRAZIA? è IL NAZISMO!

Benjamin Netanyahu ] trasformando tutti i popoli tutti: in poveri sempre più poveri, ed in disperati sempre più disperati! [ forse a qualcuno non interesserà della sua morte fisica, durante una guerra mondiale nucleare, perché i criminali non pensano mai, che loro possono anche morire, come tutti, infatti sono sempre gli altri soltanto che devono morire! Ai complici del sistema massonico, alto tradimento costituzionale (che non prevede, e non consente cessione di sovranità monetaria  ad enti privati S.p.A, e non consente associazioni massoniche segrete): a loro ai Bildendenberg europei: i complici politici ed istituzionali del NWO, i Rothschild e 322 Bush hanno fatto costruire città sotterranee in Norvegia! MA, FORSE A QUALCUNO INTERESSERà MAGGIORMENTE, IL TIMORE DI VEDERE DISTRUTTI TUTTI I SUOI TITOLI BANCARI fittizzi: che questo sistema monetario mondiale: ha creato: semlicemente perché lui sa di poter attuarre una guerra mondiale con 5 miliardi di morti! CHE, è perché i suoi titoli sono diventati per lo più dei: "derivati" "tutte bolle finanziarie" cioè, SONO STATI TRASFORMATI IN DERIVATI, CHE PER MANTENERSI IN PIEDI SONO COSTRETTI AD ERODERE I CONTI CORRENTI DEI POPOLI SCHIAVI, trasformando tutti i popoli tutti: in poveri sempre più poveri, ed in disperati sempre più disperati!

Signora Cancelliera della Germania, Angela Dorothea Merkel, nata Angela Dorothea Kasner ] quale è il vero governo ombra che ha il vero potere reale, del vero Governo reale in Germania da più di un decennio per poter fare la CIA in modalità assolutamente impunibile, migliaia di sacrifici umani ogni anno sull'altare di SATANA? il suo Governo Ombra, unito al Governo Ombra degli USA stanno conducendo tutto il genere umano sull'orlo della estinzione! [ ct:. Lukas "Quattrro anni all'inferno", Vier Jahre Holle und Zuruck (Traduzione di Lidia Perria) 1995 by Gustav Lubbe Verlag GmbH, Bergisch Gladbach 1999 TEA S.p.A. Milano, Edizione Mondolibri S.p.A. Premessa "IL CULTO DI SATANA OGGI" di don Jurgen Hauskeller. Postfazione di Marlies (che ha seguito Lukas dopo la sua defezione dalla setta) Signora Cancelliera della Germania, Ella non è consapevole, delle migliaia di puerpere, che, ogni anno partoriscono sull'altare di satana della CIA, perché, INFATTI, non è la sua Amministrazione il vero Governo della GERMANIA! QUESTO UFFICIO: UNIUS REI, LE ORDINA DI TRARRE LE OPPORTUNE CONSEGUENZE POLITICHE E GIUDIZIARIE!

Benjamin Netanyahu] tu vuoi vedere come io, tutto solo seletto, io ti butto a mare il tuo: NUOVO ORINE ORDINE MONDIALE, quello del Talmud S.p.A. BANCHE CENTRALI, CHE TI UCCIDERà: "in new Shoah 2" oppure, in "new Olocausto 2", con un perfetto genocidio di tutti gli israeliani, fatto da internazionale islamica saudita OCI, CIA, ONU, sharia islamico? INFATTI, QUESTA GUERRA STRISCIANTE E PERENNE TRA ISRAELE ED HAMAS è STATA POSTA IN ESSERE PER motivare negli islamici lo STERMINio di TUTTI I CRISTIANI DEL MONDO! tutto questo è perché è Satana: Baal, Ja Bull On, Marduk, Belzebull il dio gufo al Bohemian Grove, il vero dio del NWO S.p.A. FMI, e sua moglie è: Lilit Astarte, la cosiddetta statua della Libertà, dono della Massonica Francia agli USA!

islamico nazista ERDOGAN NATO sharia imperialismo saudita, HA ROTTO LA TREGUA CON IL PKK: fomentando ed orchestrado il terrorismo dell'ISIS sharia in territorio turco, semplicemente perché, lui pensava che sarebbe stato facile per lui, di fare il genocidi dei curdi, così come la sua ideologia ha già fatto il genocidio dei bizantini, armeni e serbi del Cosovo! ] Turchia: blitz di terra in Iraq contro il Pkk. Dopo l'attentato che domenica ha ucciso 16 soldati

PECHINO, 08 SET - La Cina cancella i previsti concerti del musicista rock americano Bon Jovi perché qualche anno fa in un loro concerto e' stata esposta una foto del Dalai Lama, il leader tibetano che vive in esilio e che e' considerato un implacabile nemico da Pechino. ] BENCHé LA CINA ABBIA ACCOLTO LA MIA PETIZIONE A PROTEGGERE IL PATRIMONIO CULTURALE E STORICO DEL TIBET, tuttavia [ il Dalai Lama non mi ha ancora spiegato perché tutti i governi a guida buddista perseguitano ed uccidono molto di frequente i cristiani!

Signor President Barack Hussein Obama dei miei coglioni, ella non è consapevole, delle migliaia di puerpere, che, ogni anno partoriscono sull'altare di satana della CIA, perché, INFATTI, non è la sua Amministrazione il vero Governo degli USA! QUESTO UFFICIO: UNIUS REI, LE ORDINA DI TRARRE LE OPPORTUNE CONSEGUENZE POLITICHE E GIUDIZIARIE!

to Imam Barack Hussein Obama sharia nazismo ] king Israel Unius REI ha detto: "il mio ufficio le ordina, di guardarsi tutti i filmini pornografici che sono stati fatti delle puerpere e di andare a chiedere loro che fine hanno fatto i loro bambini!
 to Obama GENDER 322 Bush 666 Rothschild ] vi devo comunicare, che poco fa, è venuta da me una delegazione di vostri CITTADINI, cioé, i bambini sacrificati sull'altare di satana dai sacerdoti della CIA! e loro mi hanno detto che, le loro mamme: le streghe di satana, loro non hanno chiesto il permesso legale al sacerdote di satana Kerry 322, prima di fare, e di commercializzare, i filmini pornografici sulle puerpere porno, e che questo crimine, di sfruttamento, viola i diritti naturali, giuridici e di copyrail, dei bambini feti in stato prenatale! .. ed inoltre hanno detto: ogni bambino ha diritto ad avere il suo papà e la sua mamma, e non un genitore n°2, un genitore n° 1, e, il cane bestialismo sesso bestia di baby sitter, come genitore n°3 [ IO NON CREDO CHE POI, VOI VI DOVETE LAMENTARE SE VI TROVATE CON UNA SOCIETà DI MERDA, DOVE SI COMMETTONO OMICIDI PER FUTILI MOTIVI! e la colpa non è delle armi, ma la colpa è soltanto vostra!

explaining, monetary manipulation, [ Spiacenti, si è verificato un errore. (bX-t3lbkh) ] hei blogger.com vuoi dire alle tue scimmie di non rompermi il cazzo? che c'è mi devo mettere a parlare di nuovo del crimine costituzionale di signoraggio bancario? quello di pena di morte per alto tradimento massonico?
lorenzojhwh Unius REI

Salman dell'Arabia Saudita ] dal tempo del vostro maledetto e falso profeta Maometto ( tutti i peccati sono stati con lui ), voi arrivate, poi, attraverso varie tecniche più o meno, ipocrite, o sbrigative, a fare il genodio e poi dite: "questo è il nostro muslim country" quindi, quello è diventato il nazismo islamico shari'a. Ecco perché Erdogan mi ha ricordato che, anche la Sicilia è stata un "muslim country", ma, poiché la vostra merda religiosa, è soltanto quella merda vera e giusta, poi, è chiaro che tutto il pianeta deve diventare un solo "muslim Country!" E ALLORA, tu a QUALE GUERRA MONDIALE NUCLEARE, tu hai DECISO DI CONDURRE, i miei SACERDOTI DI SATANA, FARISEI ANGLO AMERICANI, tutti Enlightened by Lucifero e Talmud?

Salman dell'Arabia Saudita ] in realtà, oggi le persone più consapevoli del soprannaturale, circa di cosa sia il peccato, la grazia, il vizio e la virtù, e che si muovono adeguatamente e con consapevolezza nel soprannaturale sono i sacerdoti di satana americani! [ ecco perché non ci può essere nessuno al mondo, che mi può apprezzare più di loro! Soprattutto per loro io sono Unius REI, perché è stato profetizzato che sarebbe stata annullata, un giorno, la loro alleanza con la morte! e quel giorno? è oggi!

#Saccomanni, vigilanza su #soci #Bankitalia ] [ Su rispetto requisiti onorabilità, valore quote 7,5 mld ] 16 gennaio, 16:53 [ #ROMA, Al Consiglio Superiore di Bankitalia ''è attribuito, anche, il compito di vigilare sul rispetto dei requisiti, per la partecipazione al capitale, della banca inclusi quelli di onorabilità dei soggetti acquirenti. Ciò elimina il rischio di inserimento di intermediari non graditi nel capitale'']. [ L'UNICO REQUISITO DI ONORABILITÀ CHE IO VEDO PER I SOCI DI #BANKITALIA È LA FUCILAZIONE, ATTRAVERSO, UN TRIBUNALE RIVOLUZIONARIO, POPOLARE, PERCHÉ, TUTTI I CITTADINI ITALIANI, SONO I SOCI DI BANKITALIA, INFATTI, LA COSTITUZIONE PROIBISCE, DI VENDERE LA NOSTRA SOVRANITÀ! ] chi, quando è stata assassinata la nostra sovranità monetaria? quanti delitti, guerre, omicidi, sono stati commessi fino ad oggi, per questo furto?
dominus uniusrei

/channel/UC5GBfGGVbB8unXdJS4rosVw [] abooode al 23 ore fa. you basterd [ANSWER] where you live? all the terrorists kill for sharia then sharia is a crime! [tutti i terroristi uccidono per la sharia quindi la sharia è un crimine!]
sharia Islam Jihad ISLAMIC HATRED nazi IMF
/watch?v=Y0CZMFG71yk
dominus uniusrei

[ gli islamici, che, uccidono per imporre terrore e sharia, sono i nemici di ogni consultazione elettorale, ecco perché, tra, Erdogan e Morsi, non c'è nessuna differenza! ] 16 gennaio, 07:53, #IL #CAIRO, 16 GEN - è, finito il conteggio dei voti per il referendum sulla nuova Costituzione egiziana: i sì hanno superato il 95%, mentre l'affluenza è attorno al 42%, (oltre 22 mln elettori). Lo affermano all'ANSA fonti della commissione elettorale centrale. L'annuncio ufficiale ci sarà nelle prossime 24 ore. Se confermato, il dato darebbe una significativa vittoria al governo ad interim, che punta a ottenere una sorta di riconoscimento popolare 'certificato' dopo la destituzione del presidente Morsi.

I can never forget, like, a Muslim said to me, in youtube, you can rant, what you want, why, then, will be completely useless! That's why, the imperialist plan of sharia, it is a conspiracy nazi International, of the Pharisees, the Salafis, the Masonic system Bildenberg, for kill hope!]

[sorry, non abbiamo, attualmente, un livello di civiltà, che, ci può impedire la pena di morte!] [ sono stati i farisei anglo-americani, Illuminati, delle società massoniche per il signoraggio bancario rubato, che hanno avvelenato, le relazioni umane, tra, gli uomini ] Se, avessimo avuto, una civiltà umanistica, e metafisica, fondata sulla legge naturale, e su una strutturazione piramidale del potere? solo allora, avremmo avuto, una #società #etica, umanista forte, autorevole, solo allora, la pena di morte, non sarebbe più stata necessaria, questo, non deve essere dimenticato, io sono costretto ad essere, la legge del taglione! e nessuno può dire, che, la nostra società relativista, edonista, nichilista, materialista, ha gli strumenti, per poter educare eticamente, neanche, i suoi cittadini migliori! ] 16 gennaio, 17:37 #WASHINGTON, Per la prima volta nella storia d'America, il #boia ha utilizzato, un #cocktail di due sostanze per uccidere un condannato a morte. In un carcere #Ohio, nelle vene di #Dennis #McGuire, bianco, 53 anni, in carcere dal 1994 per stupro e omicidio aggravato, è, stato iniettato un composto formato da un sedativo, il #Midazolam, e #Hidromorphone, una morfina molto forte che si usa contro, il dolore. La sua agonia è, durata 13 minuti. Forti le proteste degli abolizionisti.

Hollande, Valerie non voleva suicidarsi'. [ la nostra società, si è come narcotizzata, al divorzio, ed allo aborto, soltanto, perché, la nostra società, è sul baratro dello abisso, della sua autodistruzione. ecco cosa significa, quando, io ho detto i farisei Illuminati, Banca Mondiale, Bildenberg, che, hanno rubato la sovranità monetaria, ed hanno spinto i popoli, nella anarchia morale, per meglio depredarli, sono il demonio! ] [e la dobbiamo smettere, di essere ipocriti, e di dire, che, la vita dei leader, può essere una vita privata, perché, le loro azioni hanno un riverbero pubblico. Leader hanno il dovere di dare, lo esempio morale, ecco perché, io sono Unius REI, io non ho, mai avuto nessun imbarazzo, ad essere spiato, dai satanisti americani CIA, attraverso, la tecnologia aliena: 24ora al giorno, perché, io so, che, la mia vita è pubblica! ] Le Point, cita fonti vicine a Trierweiler, presa pillola di troppo. 16 gennaio, 15:53. #PARIGI, "Ha solo preso una pillola di troppo, ma senza nessuna intenzione di suicidarsi": questo la spiegazione fornita da fonti vicine alla Premiere, #Dame di #Francia, #Valerie #Trierweiler, citate dal settimanale Le Point, che torna sull'affaire legato alla presunta love story segreta, tra, il presidente #Francois #Hollande e l'attrice #Julie #Gayet. Le Point cita, anche, le parole di un'amica della Trierweiler per descrivere lo stato d'animo di Valérie: "Si è presa una locomotiva in faccia".

open letter [ #Iran, #Arabia #Saudita, #Lega #ARABA] voi la dovete smettere di fare questa macabra sceneggiata, solo perché, voi avete il monopolio del petrolio, solo perché, #Cia e #Mossad hanno intimidito ed ucciso, tutti coloro, che, hanno fatto andare le vetture ad acqua ( fusione nucleare fredda, attraverso, alte frequenze, ad impulsi, per rompere la molecola della acqua) cioè, H2O, (idrogeno per autotrazione). voi uccidete, e fate morire, la vostra gente, soltanto, perché siete i maniaci religiosi, che, guardano allo effetto finale, cioè, la espansione del vostro imperialismo nazista, del terrore! e se, voi non, vi fate fermare da me? sarà, Rothschild il satanista fariseo, in una guerra mondiale nucleare, a fermarvi, e farete la stessa fine dei nazisti, con, il vostro Islam criminale. infatti, voi amate la sharia, così come, anche, la galassia jihadista (finanziata dai vostri servizi segreti), lotta e muore per la sharia, [] #Pakistan: esplosione in centro religioso, A #Peshawar. Almeno 7 morti e 59 feriti, 16 gennaio, 15:40. #ISLAMABAD, centro di preghiera di #Peshawar (Pakistan nord-occidentale). Lo riferisce la polizia locale. Lo scoppio, dovuto a quanto pare ad esplosivo nascosto in una stufa, e', avvenuto nel Centro #Tableeghi #Jamaat (gli adepti seguono, una filosofia islamica, nonviolenta) del capoluogo, della provincia di #Khyber #Pakhtunkhwa, in cui si trovavano 800 persone.

[lol. vediamo se quel bastardo di: ] /profile_redirector/115608436736164365757 in mio [/watch?v=Y0CZMFG71yk] lui viene fuori dal suo anonimato, con, questo mio commento! [] open letter [ #Iran #Saudi Arabia #ARAB League ] you owe it to stop doing this macabre charade just because you have the oil monopoly just because #CIA and Mossad have intimidated and killed all those who have made the cars go water ( cold nuclear fusion through a high-frequency pulse to break the molecule of water) that is, H2O (hydrogen for vehicles). ye kill and you die, your people just because you are religious maniacs who looking at the final effect ie, the expansion of your Nazi imperialism terror! and if you not do stop by me? will be, the Satanist Rothschild Pharisee Imf FED ECB, Nwo, in a nuclear world war, to stop you, and, you will go the same way, with the Nazis, with, your criminal Islam. In fact you love Sharia law as well as, also the galaxy Jihad (funded by your intelligence secret ) fight and die for sharia [] #Pakistan Explosion religious center A #Peshawar. At least 7 dead and 59 injured Jan 16 15:40. #ISLAMABAD prayer center in #Peshawar ( northwest Pakistan ). This was reported by the local police. The blast apparently due to explosives hidden in a stove, is, which took place in the Center #Tableeghi Jamaat ( the followers follow, an Islamic philosophy nonviolent ) of the capital of the province of #Khyber #Pakhtunkhwa where they were 800 people.

16 gennaio, 19:15 #NEW #YORK, #Michelle #Obama lancia la sfida, per i prossimi tre anni, alla Casa Bianca, e promette battaglia, per difendere il diritto di studio ai tanti ragazzi, a cui ancora è negato in America. Intervenendo ad un convegno alla Casa Bianca, la #first #lady ha sottolineato come d'ora, in poi, non, si occuperà più solo, di lotta all'obesità, e di sostegno alle famiglie, dei veterani di guerra. #Barack #Obama ha lodato la passione, con cui la moglie si batte per ciò, in cui crede, e le ha dato un bacio in diretta tv. [certamente, anche, io ti bacerò, come, una sorella, se, tu prenderai a cuore, anche, la sorte di: Il dramma delle espulsioni. ] Negli Stati Uniti le famiglie di origine ispanica chiedono aiuto, a Papa Francesco, Il dramma delle espulsioni [ voi chiamate gli europei, a venire a vivere in USA, per poi, cacciare gli ispanici, che, sono sopravvisuti alla morte in Messico, per opera, dei trafficanti, di uomini? ] [dopotutto, la fame nel mondo, è una conseguenza del sistema capitalistico americano, cioè, la usura delle Banche Centrali, Spa. per vendere come, strozzini ad interesse, il denaro creato dal nulla. [] è nulla è troppo grande, per chi ha il tuo amore! ]


#Barack loda moglie e la bacia in diretta, #Michelle lancia sfida, mi occuperò del diritto allo studio. 16 gennaio, 19:15 [] Il dramma delle espulsioni, #LOS #ANGELES, 15. Alcune organizzazioni di #immigrati negli #Stati #Uniti, si sono radunate a Los Angeles venerdì scorso per chiedere la sospensione delle espulsioni di quanti sono considerati clandestini. Le #espulsioni di #immigrati illegali dagli Stati Uniti, durante l'amministrazione Obama, riferiscono agenzie di stampa e altri mezzi di informazione, si avviano, a toccare quota due milioni. Un record, conseguenza dell'applicazione delle leggi vigenti, assai più rigida, rispetto al passato. Le associazioni protestano perché il presidente statunitense si era impegnato a far approvare in tempi rapidi la riforma del sistema migratorio (ancora in sospeso al Congresso) e ad autorizzare le espulsioni di clandestini, solo nel caso si fossero resi responsabili di crimini ( ma solo, il 14 per cento, dei quasi cinquecentomila espulsi, nel 2012 rientrerebbe, in questa categoria). #Francisco #Moreno, direttore del Consiglio delle #federazioni #messicane del Nord #America, una delle organizzazioni incontratesi a #Los #Angeles, nel confermare queste cifre all'agenzia#Efe ha sottolineato che, «si sta allontanando gente innocente, lavoratori, madri di famiglia, bambini e giovani. Dobbiamo impedire con ogni mezzo queste deportazioni». La campagna cerca l'appoggio dei #cattolici. Venerdì alcuni bambini ispanici, all'interno della cattedrale, hanno letto e distribuito delle lettere nelle quali chiedono al Papa, il suo intervento a favore delle famiglie costrette a separarsi a causa delle espulsioni. «Non voglio che rimandino in #Messico il mio papà, ho paura di restare, con i miei fratelli e di non avere da mangiare», ha scritto il piccolo Mario. «Tale azione, spiega Moreno. vuole richiamare, Gruppi di fedeli, all'udienza generale, All'udienza generale del 15 gennaio, in piazza San Pietro, erano presenti i seguenti gruppi, Da diversi Paesi: #Membri dell'Istituto secolare dei #Sacerdoti #Missionari della #Regalità di Nostro #Signore #Gesù #Cristo; #Agostiniani #Recolletti; #Padri #Scolopi; Suore Missionarie dell'Apostolato #Cattolico #Pallottine; #Religiose di #Maria #Immacolata. l'attenzione della Chiesa cattolica, specificatamente del Santo Padre, affinché in qualche modo ci aiuti, con la sua voce potente a livello mondiale, a risolvere questo problema». #arcivescovo di #Los #Angeles, #José #Horacio #Gómez, ha commentato: «In nome dell'applicazione delle leggi stiamo distruggendo le famiglie, punendo i figli per gli errori dei propri genitori. Questa è la triste verità: un espulso su quattro si separa dalla sua famiglia». Monsignor Gómez, intervenuto a una conferenza sull'immigrazione tenuta al Rotary, Club di Los Angeles e organizzata per la Settimana nazionale della migrazione svoltasi dal 5 all'11 gennaio, chiede al riguardo una revisione, della politica negli Stati Uniti e un approccio più umano verso gli immigrati: «Sono sempre, anzitutto, esseri umani». L'obiettivo principale, riferisce una nota inviata all'agenzia, Fides, è di promuovere maggiore consapevolezza della difficile situazione in cui vivono gli immigrati, specialmente i bambini. «Stiamo parlando di anime, non di numeri, né di statistiche. Stiamo parlando di Dai presuli statunitensi l'invito a ripensare l'Iniziativa Mérida con il Messico, Contro la droga più sviluppo e meno armi. WASHINGTON, 15. Maggiore sostegno allo sviluppo di forze di sicurezza incorruttibili e responsabili, operanti in Messico e negli Stati Uniti; rafforzamento del sistema giudiziario messicano; miglioramento delle opportunità economiche in Messico attraverso programmi educativi e formativi che creino valide alternative alla vita criminale; promozione dello sviluppo agricolo con assistenza e supporto delle piccole aziende familiari; espansione delle iniziative contro la disoccupazione in #Messico. È questa la "ricetta", proposta #arcivescovo di #Miami, #Thomas #Gerard #Wenski, e dal vescovo di #Des #Moines, #Richard #Edmund #Pates, presidenti rispettivamente della Commissione per la giustizia interna e lo sviluppo umano e della Commissione per la giustizia internazionale e la pace della Conferenza episcopale degli Stati Uniti. In una lettera inviata recentemente al segretario di #Stato, #John #Kerry, i presuli ricordano che nel 2007, con l'«Iniziativa #Mérida», i #governi #statunitense e #messicano hanno sottoscritto un accordo che li impegna reciprocamente a combattere il fenomeno del narcotraffico al confine tra, i due Paesi. L'intesa, in particolare, prevedeva un ingente sforzo economico da parte di #Washington da investire nella tecnologia e nell'equipaggiamento delle forze di #sicurezza #messicane. Dai vescovi degli Stati Uniti viene adesso la richiesta alla #Casa #Bianca di «esaminare attentamente» l'uso dei fondi relativi a questa iniziativa, oltre a continuare l'impegno per combattere l'assenza di leggi e i cartelli della droga nel Centro e Sud America: «È convinzione della Chiesa nella regione e delle nostre, commissioni che le spese dovrebbero essere concentrate su sforzi tesi a proteggere i diritti umani, a rafforzare la società civile e ad espandere i livelli di assistenza umanitaria e allo sviluppo. Una sopravvalutazione dell'assistenza militare può essere controproducente», sottolineano nella lettera #Wenski e #Pates. I presuli invitano perciò a incrementare il sostegno alle industrie manifatturiere e turistiche già esistenti nell'area e a concentrare le attenzioni sui #diritti #umani, e su uno sviluppo economico equo che «porterebbe a ottenere migliori risultati» piuttosto che «continuare a dislocare sistemi di armamento sempre più costosi e complessi, attrezzature militari e personale esperto». Visto che un'assistenza alla sicurezza già esiste, gli Stati Uniti dovrebbero, secondo la #Conferenza, episcopale, incrementare i finanziamenti ad attività per la promozione dei diritti umani, il sostegno, di una società civile giusta e umana e uno sviluppo economico di ampio respiro. «Attendiamo con fiducia di incontrarla su questi temi cruciali, in modo da rafforzare e allargare gli aspetti umanitari dell'Iniziativa #Mérida», scrivono i due presidenti di commissione concludendo la lettera, inviata a #John #Kerry. padri di famiglia che, senza preavviso, non torneranno a casa per cena stasera. Genitori che non possono vedere le loro famiglie per un decennio», ha detto il presule. #Gómez, nato a #Monterrey, in Messico, è voce importante nell'impegno per la riforma dell'immigrazione. Molte volte si è espresso a favore del progetto di legge approvato l'anno scorso dal Senato che prevede, la possibilità di avere la cittadinanza per circa undici milioni di stranieri che vivono nel Paese senza documenti. La Conferenza dei vescovi cattolici degli #Stati #Uniti ha anche, ribadito il suo sostegno a un progetto di legge completo. «Proprio perché siamo #Chiesa #cattolica — ha dichiarato monsignor Gómez, ci interessa il dibattito sull'immigrazione» in quanto riguarda anche il futuro della Chiesa: «I messicani e i #latino-americani sono infatti in gran parte fedeli cattolici». «Ci dimentichiamo delle persone che stanno morendo nel deserto provando, a raggiungere i nostri confini, ha dichiarato #arcivescovo di #Los #Angeles, o delle donne e dei bambini vittime dei #contrabbandieri e dei #trafficanti di #esseri #umani». Denunciate, informa Fides, anche le irruzioni degli agenti per effettuare i controlli sull'identità delle persone e altre azioni nella detenzione degli immigrati. «Accettiamo tacitamente, una sottoclasse permanente di uomini e donne che vivono nelle periferie, della nostra società. Hanno cura dei nostri figli, costruiscono le nostre case e puliscono i nostri uffici, raccolgono il cibo che mangiamo, ma non hanno alcun diritto, alcuna sicurezza.

[ la dobbiamo smettere, con, questa ipocrisia di palestinesi e i giordani nazisti, che, soffocano i martiri cristiani, perché, non è loro concesso di fare apostasia! ] [Il saluto ai fedeli della Giordania e della Terra Santa. Fortificati da difficoltà e persecuzioni] Cari fratelli e sorelle di lingua, araba, provenienti dalla Giordania e dalla Terra Santa: imparate dalla Chiesa giapponese che a causa delle persecuzioni del diciassettesimo secolo si ritirò nel nascondimento per circa due secoli e mezzo, tramandando da una generazione all'altra la fiamma della fede sempre accesa. Le difficoltà e le persecuzioni, quando vengono vissute con affidamento, fiducia e speranza, purificano la fede e la fortificano. Siate veri testimoni di Cristo e del Suo Vangelo, autentici figli della Chiesa, pronti sempre a rendere ragione della vostra speranza, con amore e rispetto. Il Signore custodisca tutti voi!

[ The Father loves the Son and has placed everything in His hands! ] questo è vero, ma, il mondo, si è ribellato, alla vera regalità, di JHWH, di questo dobbiamo prendere atto, certo, tutto questo è un ammunitamento, ed hanno seguito i farisei massoni bildenberg, la cospirazione, di banchieri, assassini, ladri e bugiardi, Banca Mondiale, Fondo monetario internazionale. Quindi, noi dobbiamo ripartire dalla razionale legge naturale, la metafisica umanistica, personalistica, via della virtù e del valore, che, è trasversale, a tutti i sistemi culturali, e a tutti i sistemi religiosi. oppure, tutto verrà sottoposto, rapidamente, a distruzione!

The Father loves the Son and Has Placed everything in His hands!] This is true, but the world has rebelled, against, the true kingship of YHWH, we must take note of this, of course, all this is a mutiny, and, peoples have followed, Masons the Pharisees Bildenberg, the conspiracy of bankers, murderers, thieves and liars, World Bank, international Monetary Fund. So, we have to start over from rational natural law, metaphysics humanistic, personalistic way of virtue and value, which is transversal to all cultural systems, and all religious systems. or, everything will be subjected rapidly to destruction!

Dai presuli statunitensi l'invito a ripensare l'Iniziativa Mérida, con, il Messico
Contro, la droga più sviluppo e meno armi. [ma, è il sistema bancario, che, i farisei anglo-americani, Illuminati, Fmi, hanno creato (il vero suicidio dei popoli), con tutte le loro criminali banche centrali, per rubare la sovranità monetaria, è, il vero motivo, delle ingiustizie e del enorme divario tra poveri e ricchi, cco perché ogni lavoro sulla via dei diritti umani, è un lavoro impari! ] In una lettera inviata recentemente al segretario di Stato, John Kerry, i presuli ricordano che nel 2007, con l'«Iniziativa Mérida», i governi statunitense e messicano hanno sottoscritto un accordo che li impegna reciprocamente a combattere il fenomeno del narcotraffico al confine tra, i due Paesi. L'intesa, in particolare, prevedeva un ingente sforzo economico da parte di Washington da investire nella tecnologia e nell'equipaggiamento delle forze di sicurezza messicane. Visto che un'assistenza alla sicurezza già esiste, gli Stati Uniti dovrebbero, secondo la Conferenza episcopale, incrementare i finanziamenti ad attività per la promozione dei diritti umani, il sostegno di una società civile giusta e umana e uno sviluppo economico di ampio respiro. «Attendiamo con fiducia di incontrarla su questi temi cruciali, in
modo da rafforzare e allargare gli aspetti umanitari dell'Iniziativa Mérida», scrivono i due presidenti di commissione concludendo la lettera inviata a John Kerry.

Durante la seduta per la fiducia al primo ministro Assalto al Parlamento libico, [Erdogan sharia Saudi Arabia, li hanno mandati! ] #TRIPOLI, 15. Uomini armati hanno sparato ieri sera colpi d'arma da fuoco contro la sede del Congresso nazionale generale libico, il Parlamento di Tripoli, mentre i deputati erano riuniti per discutere della possibilità di ritirare la fiducia al Governo del premier Ali Zeidan. È quanto si legge sul giornale online «Libya Herald», che, non dà notizia di vittime ma solo di danni materiali. La televisione satellitare Al Arabiya ha riferito che l'edificio è stato sgomberato dopo l'attacco. È l'ennesimo episodio di violenza che si registra nel Paese e il Governo del premier Ali Zeidan viene regolarmente criticato per non, essere riuscito a ristabilire la sicurezza in Libia dopo, più di due anni dalla caduta del regime di Muammar Gheddafi nell'ottobre del 2011. A riprova del caos che, regna nel Paese, nella notte tra sabato e domenica è stato assassinato a Sirte il viceministro dell'Industria,
Hassan Al Drui, ex membro del Consiglio nazionale di transizione. L'agguato ha segnato il punto di svolta negativo nella tragica situazione libica: l'omicidio è stato, infatti il primo di un membro del Governo dalla fine del regime di Gheddafi. [MA COME, GLI USA, NATO, UE, NON SI VERGOGNANO PER TUTTO IL MALE, CHE, HANNO FATTO AI POPOLI ARABI, CON, IL LORO INTERVENTISMO MILITARE, IN FAVORE DEGLI ISLAMICI TERRORISTI SHARIA IMPERIALISMO? ] questo è il disegno criminale, di farisei mssoni, che aprirà la guerra mondiale, già, preventivata!

[soltanto la criminalizzazione e la abolizione della sharia, potranno creare, una inversione di tendenza, contro, la violenza] #Obama chiede, di non varare, nuove sanzioni, contro, l'Iran [questo è un errore, senza precedenti, cioè, non avere mai criminalizzato la #sharia, ecco perché, voi avete scritto la parola "fine", contro, tutto il genere umano! ] #WASHINGTON, 15. L'accordo per, l'avvio dell'applicazione dell'intesa, con l'Iran a partire dal 20 gennaio, fornisce «il tempo e lo spazio» alle parti per raggiungere un accordo più ampio. «Sarà un cammino difficile e pieno di sfide, ma alla fine è così che funziona la diplomazia». Lo ha detto ieri il presidente statunitense, Barack Obama, lanciando un chiaro monito al Congresso affinché non imponga nuove sanzioni all'Iran. «Ora non è il momento, per nuove azioni contro #Iran», ha detto ancora Obama, riferendosi, al progetto di legge presentato da un senatore repubblicano e uno democratico che potrebbe contare su 59 voti al Senato. L'Iran ha minacciato di lasciare i colloqui di Ginevra se il Congresso statunitense dovesse approvare nuove sanzioni, che il presidente ha comunque già annunciato di bloccare con il veto. Per Obama quindi l'accordo, che entrerà in vigore il 20 gennaio, apre «una porta di opportunità» per risolvere la disputa nucleare, e non solo, con l'Iran. Ma se Teheran non dovesse mantenere gli impegni, che prevedono il congelamento di parti del suo programma nucleare in cambio di una limitata, eliminazione delle sanzioni, scatterebbero nuove misure. «Questa, ha affermato il presidente, è una delle ragioni per cui ho detto al Congresso che non è il momento di imporre nuove sanzioni. Vogliamo dare alla diplomazia e alla pace un'opportunità».

[soltanto la criminalizzazione e la abolizione della sharia, potranno creare, una inversione di tendenza, contro, la violenza] Obama chiede, di non varare, nuove sanzioni, contro, l'Iran [questo è un errore, senza precedenti, cioè, non avere mai criminalizzato, la #sharia, ecco perché, voi avete scritto la parola "fine", contro, tutto il genere umano! ] #Sangue a #Baghdad e a sud di Baaquba Durante la seduta per la fiducia al primo ministro Iraq. [ Assalto al Parlamento libico violento]. #BAGHDAD, 15. Non si fermano le violenze in #Iraq, a testimonianza di una situazione sempre più critica. Questa mattina trentotto persone, sono morte, e più di venti sono rimaste ferite, nell'esplosione di una bomba durante il funerale di un membro delle #milizie #sunnite, #Sahwa, che, si battono, contro, Al Qaeda. L'attentato è avvenuto nel villaggio di #Shatib, a sud di #Baaquba. Ieri poi a Baghdad, si erano registrati altri fatti di sangue. Due autobombe sono deflagrate nel centro della capitale provocando la morte di ventiquattro civili. A #Falluja poi un attentatore suicida, a bordo di un'autocisterna carica di carburante ed esplosivo, si è fatto esplodere: la deflagrazione ha causato il crollo di un ponte. Si è appreso poi che miliziani sunniti hanno attaccato una stazione di polizia nei pressi di #Saqlawiya, costringendo, in un primo momento, la polizia ad arrendersi. Successivamente, elicotteri dell'esercito hanno attaccato, i miliziani asserragliati nella stazione di polizia: e questa volta, sono stati loro a doversi arrendere. La situazione in Iraq, dunque, non accenna a migliorare. E nella sua visita a Baghdad, lunedì, il segretario generale delle #Nazioni #Unite, #Ban #Ki-moon, si è detto molto preoccupato, per quando sta accadendo nel Paese. Di conseguenza, ha invitato le parti al dialogo in modo da raggiungere quanto, prima una solida coesione politica e sociale. Su questo aspetto ha posto l'accento, in un articolo sul «The Wall, Street Jounal», il vice primo ministro #iracheno, #Saleh #Mutlaq, #sunnita, il quale esprime il timore che le violenze, invece di placarsi, possano intensificarsi, a detrimento, della stabilità dell'intero territorio. A fronte di questa situazione, Mutlaq, auspica una soluzione basata sui fondamentali principi della democrazia, vale a dire l'uguaglianza, e il rispetto della legge. Mutlaq dice, di non condividere del tutto, «e ciò, con il dovuto rispetto», la strategia del primo ministro, lo #sciita #Nouri, #Al #Maliki, che, secondo il vice premier, insisterebbe troppo sulla situazione militare per cacciare da #Falluja i miliziani stranieri e riportare così ordine e pace nell'intera area. Mutlaq fa quindi riferimento, ai difficili rapporti fra sciiti e sunniti, all'origine, del resto, dell'attuale recrudescenza delle violenze. E dal suo punto di vita Mutlaq esprime, l'opinione che i sunniti, a causa delle politiche governative, rischiano di essere trattati come cittadini di «seconda classe»

16 gennaio, 10:41 #PARIGI, #Francois #Hollande [ un momento, ma tu non eri quello che, voleva finire di uccidere, anche, tutti i #cristiani #siriani, così, come, voi avete già ucciso, tutti i cristiani iracheni? ] non sarebbe ancora andato a trovare #Valerie #Trierweiler dopo il ricovero in ospedale. Lo riferisce radio Europe 1 citando l'entourage della compagna del presidente francese secondo cui questa circostanza avrebbe aumentato il suo malessere. Valerie Trierweiler soffre di una "fatica nervosa estrema", e dovrebbe restare ricoverata all'ospedale della Pitié Salpetrière a Parigi ancora per qualche giorno.

16 gennaio, 12:04 #AMMAN, [ chi ti guarda, attraverso, gli occhiali della sharia? ti vede già morto! non, ci sono alternative per te, devi morire, oppure, tu devi usare l'arma nucleare, contro, tutta la LEGA ARABA, tu perderai meno soldati così, che, affrontando Cina e Russia sul campo di battaglia! in quel caso, tu perderai tutti i militari!] #premier #israeliano #Benyamin #Netanyahu, ha incontrato ad #Amman, re #Abdallah sul processo di pace. Lo riferisce il #palazzo #reale #giordano. Il colloquio è avvenuto oggi "dopo che, il Re aveva incontrato il leader #palestinese #Mahmud #Abbas ( #Abu #Mazen) e il segretario di Stato americano John #Kerry, nell'ambito di un coordinamento per il processo di pace", riferisce l'agenzia #Petra.

[ gettate benzina sulla Arabia Saudita, e bruciate, il regno della sharia nazista, o presto sarete voi a bruciare! ] 16/01/2014 EGITTO, Egitto, Referendum verso la vittoria del "si". Portavoce Chiesa cattolica: "Un voto contro sharia e islamismo". Dati non ancora ufficiali mostrano punte del 98% di consensi in almeno 25 distretti. Affluenza superiore al 55%. In crescita la partecipazione delle donne. I cristiani al voto nonostante gli attacchi e le minacce degli islamisti. P. Rafic Greiche, portavoce della Chiesa cattolica egiziana: "Se la nuova Costituzione non verrà applicata ci troveremo con un ennesimo testo utile a occupare gli scaffali delle biblioteche".16/01/2014 PAKISTAN, Cristiani e musulmani pakistani celebrano i due "martiri" della lotta contro il terrorismo. A Faisalabad attivisti e cittadini hanno indetto una fiaccolata per onorare la memoria di Aitzaz Hassan e Aslam Khan. Appello al governo: basta "dialoghi infruttuosi" con gli estremisti, ma "misure concrete" per la pace e la giustizia. A Lahore si è tenuta una veglia di preghiera, per restare "uniti contro il terrorismo".


16/01/2014 NEPAL
Corruzione e leggi ingiuste fanno crollare l'economia del Nepal
di Cristopher Sharma
Il Rapporto sulla libertà economica 2014 vede un nuovo scivolamento del Paese asiatico, che continua a perdere posizioni anche in Asia meridionale. Analista locale: "I problemi ci sono, ma con iniziative rapide possiamo combattere questi fenomeni negativi".     16/01/2014 SIRIA
Appello di Gregorio III per una campagna mondiale di preghiera per la pace in Siria
di Fady Noun
Alla viglia della conferenza Ginevra II il Patriarca chiede "una vera riconciliazione fra tutti i siriani e non solo accordi di sicurezza e per aiuti umanitari", pur necessari. Una iniziativa del Consiglio mondiale delle Chiese.
16/01/2014 LIBANO-SIRIA
Si apre all'Aia il processo internazionale per l'assassinio di Rafic Hariri
Il tribunale internazionale varato nel 2006 dall'Onu. I quattro accusati sono assenti. La morte di Hariri ha generato nuove speranze per il Libano, ma ha fatto crescere la tensione con Hezbollah,maggior sospettato per l'assassinio. Nasrallah accusa invece Usa e Israele. Il processo si apre alla vigilia della Conferenza di pace sulla Siria.    16/01/2014 INDONESIA
Alluvioni nelle Sulawesi: 13 morti e oltre 40mila sfollati. Cattolici in prima fila nei soccorsi
di Mathias Hariyadi
Le pesanti piogge di questi giorni hanno causato lo straripamento dei fiumi. Colpita la città di Manado e sei distretti della provincia di North Sulawesi. Il bilancio è provvisorio e destinato ad aumentare. Inondate anche diverse chiese. I cattolici hanno allestito centri di emergenza e offrono cibo e accoglienza alle vittime.
16/01/2014 SRI LANKA - INDIA
India e Sri Lanka: Al via il rilascio di tutti i pescatori detenuti
di Melani Manel Perera
Di comune accordo, New Delhi libererà 160 uomini e quattro barche dello Sri Lanka; Colombo lascerà andare 236 uomini e 90 navi dell'India. Si risolve per il momento l'annosa questione degli sconfinamenti territoriali dei pescatori.    16/01/2014 CINA
Henan, le autorità "pronte per il processo" contro il pastore cristiano Zhang
Il religioso guida la comunità ufficiale della contea di Nanle. È stato arrestato nel novembre 2013 dopo una lunga battaglia per difendere le proprietà della chiesa dagli espropri del governo. Formalizzate le accuse di "frode" e di "disturbo dell'ordine pubblico". Centinaia di fedeli da tutto il Paese hanno passato il Natale con la comunità per dimostrare il proprio sostegno.
15/01/2014 HONG KONG
Hong Kong, un nuovo caso di "tortura" contro i lavoratori migranti
Erwiana Sulistyaningsih, indonesiana di 23 anni, avrebbe subito maltrattamenti durante i 9 mesi di lavoro presso una famiglia del Territorio. Rimandata a casa, è ricoverata a Java centrale. Attivisti e politici democratici contro le leggi inadatte e il clima di insicurezza che respirano i lavoratori stranieri.     15/01/2014 SRI LANKA
Sri Lanka, centinaia di tamil cattolici ancora rinchiusi nella giungla-ghetto
di Melani Manel Perera
Da oltre un anno e mezzo i profughi del villaggio di Mullikulam (nord del Paese) vivono nella foresta di Marichchikattu. Hanno scarse possibilità di pescare e coltivare; la Marina ha espropriato tutte le loro proprietà, e vieta di cogliere frutti dagli alberi. "Siamo senza speranza - raccontano - e siamo trattati come stranieri".
15/01/2014 THAILANDIA
Bangkok, il governo accelera per il voto. Violenze nella notte contro i manifestanti
L'esecutivo, pur rilanciando l'offerta di dialogo, conferma l'intenzione di andare alle urne il prossimo 2 febbraio. L'opposizione respinge la proposta di confronto. Due dimostranti feriti (in modo lieve) con colpi di arma da fuoco. Fonti di AsiaNews: Situazione di stallo e rimpallo di responsabilità; riforma della Costituzione per rimodernare il Paese.     15/01/2014 NEPAL
Il Nepal contro gli immigrati irregolari: oltre 50mila a rischio espulsione
Gli stranieri avranno 90 giorni di tempo per regolarizzare la loro posizione. La maggior parte dei lavoratori sono cinesi.