alle tombe trovato solo buche vuote

kosovo è come Israele ] e cosa fanno i maomettani con la sharia? La pedofilia e 4 mogli a tutti: così ogni famiglia ha fatto 40 figli per ogni singolo uomo. cioè, tutto il genocidio che hanno fatto: anche, in Cossovo, e in tutta la LEGA ARABA.. anche se, loro hanno nella sharia, dei metodi molto sbrigativi sanguinosi per risolvere il problema della sovrappolazione! Così in Cossovo da essere minoranza sono diventati maggioranza, hanno adesso fatto il genocidio perfetto di tutti i serbi, ed hanno raso al suolo recentemente 3000 tra Chiese Monasteri e cimiteri, mentre quella troika della MERKEL nella NATO ha detto: "è così che si deve fare!"

fratello King SALMAN Saudi ARABIA ] certo, c'è un limite al petrolio, ma non c'è un limite all'amore! Per esempio (è solo un esempio simbolico), se io metto pannelli solari, su tutta la ARABIA SAUDITA, e sotto faccio le serre automatizzate? Io posso dare energia elettrica e cibo gratis a tutto il pianeta, e poi, tutte le persone del mondo, le mandiamo a fare l'amore, oppure, le mandiamo nei parchi a giocare a pallone con i loro figli! [ ovviamente, io ho fatto un esempio esagerato, ma, che nel suo valore concettuale e simbolico, può dare una chiara idea di quello che noi possiamo fare insieme: la fratellanza universale!

Bush, Sharia, Erdogan, Merkel, Troika, GENDER, Obama, Rothschild ] VOI SMETTERE DI GIOCARE CON LA VITA E CON LA MORTE DELLE PERSONE, LA VITA UMANA è SACRA, E I POPOLI NON SONO I VOSTRI GIOCATTOLI! [ inoltre, questo è il mio REGNO UNIUS REI, ed il vostro atteggiamento è: 1. ostinazione nel crimine massonico, 2. violazione di mia legittima sovranità universale, 3. ed alto tradimento contro la mia corona di Re di ISRAELE!

PERCHé LA MERKEL HA DATO ORDINE DI INVADERE LA NAZIONE SOVRANA DEL DONBASS: costituita legalmente con referendum plebiscitario secondo il diritto internazionale? Quindi è DELLA MERKEL TROIKA PRAVY SECTOR, CIA I SACERDOTI CANNIBALI DI SATANA, LA RESPONSABILITà DI QUESTI OMICIDI: aggressione POSTA IN ESSERE, PER L'IMPERIALISMO MASSONICO DELLA NATO! ] [ Due soldati sono morti ed altri due sono rimasti feriti nelle ultime 24 ore nella regione di Lugansk, una delle due regioni filorusse 'ribelli'. Lo rende noto l'agenzia ucraina Unian citando l'ufficio stampa dell'amministrazione militare e civile della regione. Le vittime appartenevano alla 128/ma brigata. Il gruppo di militari era impegnato in una attività di ricognizione vicino al villaggio di Bolotennoe.

mia nobile e gentile Signora Cancelliera della Germania, Angela Dorothea Merkel. PRIVARE I POPOLI DI SOVRANITà MONETARIA, equivale altresì, a PRIVARE I POPOLI DI VERA SOVRANITà POLITICA! Il vero obiettivo dei farisei Anglo-americani AIPAC, non  è il potere o il denaro: "NO!" ma, poter portare i popoli all'inferno! Perché, la condizione dei popoli nelle società massoniche, è quella di essere costretti a vivere nel PECCATO MORTALE! Io ho compassione per questi Ebrei: S.p.A, che sono stati costretti dai loro padri, quelli che hanno scritto il Talmud, a fare i satanisti sacerdoti in occulto Cabala, e vorrei che, Ella me li consegnasse: tutti loro al mio amore, ed alla mia tutela, perché, io ho deciso di costruire il mio TERZO TEMPIO EBRAICO della fratellanza universale in ARABIA SAUDITA, Perché questi poveri ragazzi di farisei Illuminati da Lucifero nel BANCA MONDIALE, S.p.A. Fondo Monetario Internazionale, sono le PRIME vittime di qualcosa, di demoniaco, che è molto più grande di loro!

sorry google, ma io non riesco a capire perché questo mio http://evolutionxcrimeideological.blogspot.it/ non riesce a lavorare!

Signora Cancelliera della Germania, Angela Dorothea Merkel, DEL LIBRO ct:. Lukas "Quattro anni all'inferno", Vier Jahre Holle und Zuruck 1995 by Gustav Lubbe Verlag GmbH, Bergisch Gladbach 1999 TEA S.p.A. Milano, ELLA Si FACCIA PORTARE LA PRIMA EDIZIONE, E LA RAFFRONTI CON L'ULTIMA edizione, E NON DELEGHI QUESTO COMPITO AD UN SUO COLLABORATORE, perché il raffronto tra i due testi (forse perfettamente identici) potrebbe essere sufficiente a disvelare, quello che i poteri soprannaturali occulti esoterici e domoniaci del NWO possono ottundere, in una mente qualsiasi, che è sottoposta al peccato mortale, come è questa la tragica situazione spirituale della maggior parte delle persone, come conseguenza della nostra società mossanica manipolata, poiché è senza sovranità monetaria!
lorenzojhwh Unius REI

John Kerry Segretario di Stato degli Stati Uniti ] LA SUA DEMOCRAZIA? è IL NAZISMO! [ perché ai suoi sacerdoti di satana della CIA lei non dice di venire a succhiare il mio cazzo, invece di venire a succhiare la mia ADSL fibra ottica? ] John Forbes Kerry è un politico statunitense, attuale Segretario di Stato degli Stati Uniti. È stato il candidato per il Partito Democratico alle presidenziali del novembre 2004. E C'è UN DOCUMENTO CHE DICE CHE FU LUI A VINCERE LE ELEZIONI E NON BUSH 322, ma, per questa semplice domanda un ragazzo è stato taserato alla sua presenza! LA SUA DEMOCRAZIA? è IL NAZISMO!

Benjamin Netanyahu ] trasformando tutti i popoli tutti: in poveri sempre più poveri, ed in disperati sempre più disperati! [ forse a qualcuno non interesserà della sua morte fisica, durante una guerra mondiale nucleare, perché i criminali non pensano mai, che loro possono anche morire, come tutti, infatti sono sempre gli altri soltanto che devono morire! Ai complici del sistema massonico, alto tradimento costituzionale (che non prevede, e non consente cessione di sovranità monetaria  ad enti privati S.p.A, e non consente associazioni massoniche segrete): a loro ai Bildendenberg europei: i complici politici ed istituzionali del NWO, i Rothschild e 322 Bush hanno fatto costruire città sotterranee in Norvegia! MA, FORSE A QUALCUNO INTERESSERà MAGGIORMENTE, IL TIMORE DI VEDERE DISTRUTTI TUTTI I SUOI TITOLI BANCARI fittizzi: che questo sistema monetario mondiale: ha creato: semlicemente perché lui sa di poter attuarre una guerra mondiale con 5 miliardi di morti! CHE, è perché i suoi titoli sono diventati per lo più dei: "derivati" "tutte bolle finanziarie" cioè, SONO STATI TRASFORMATI IN DERIVATI, CHE PER MANTENERSI IN PIEDI SONO COSTRETTI AD ERODERE I CONTI CORRENTI DEI POPOLI SCHIAVI, trasformando tutti i popoli tutti: in poveri sempre più poveri, ed in disperati sempre più disperati!

Signora Cancelliera della Germania, Angela Dorothea Merkel, nata Angela Dorothea Kasner ] quale è il vero governo ombra che ha il vero potere reale, del vero Governo reale in Germania da più di un decennio per poter fare la CIA in modalità assolutamente impunibile, migliaia di sacrifici umani ogni anno sull'altare di SATANA? il suo Governo Ombra, unito al Governo Ombra degli USA stanno conducendo tutto il genere umano sull'orlo della estinzione! [ ct:. Lukas "Quattrro anni all'inferno", Vier Jahre Holle und Zuruck (Traduzione di Lidia Perria) 1995 by Gustav Lubbe Verlag GmbH, Bergisch Gladbach 1999 TEA S.p.A. Milano, Edizione Mondolibri S.p.A. Premessa "IL CULTO DI SATANA OGGI" di don Jurgen Hauskeller. Postfazione di Marlies (che ha seguito Lukas dopo la sua defezione dalla setta) Signora Cancelliera della Germania, Ella non è consapevole, delle migliaia di puerpere, che, ogni anno partoriscono sull'altare di satana della CIA, perché, INFATTI, non è la sua Amministrazione il vero Governo della GERMANIA! QUESTO UFFICIO: UNIUS REI, LE ORDINA DI TRARRE LE OPPORTUNE CONSEGUENZE POLITICHE E GIUDIZIARIE!

Benjamin Netanyahu] tu vuoi vedere come io, tutto solo seletto, io ti butto a mare il tuo: NUOVO ORINE ORDINE MONDIALE, quello del Talmud S.p.A. BANCHE CENTRALI, CHE TI UCCIDERà: "in new Shoah 2" oppure, in "new Olocausto 2", con un perfetto genocidio di tutti gli israeliani, fatto da internazionale islamica saudita OCI, CIA, ONU, sharia islamico? INFATTI, QUESTA GUERRA STRISCIANTE E PERENNE TRA ISRAELE ED HAMAS è STATA POSTA IN ESSERE PER motivare negli islamici lo STERMINio di TUTTI I CRISTIANI DEL MONDO! tutto questo è perché è Satana: Baal, Ja Bull On, Marduk, Belzebull il dio gufo al Bohemian Grove, il vero dio del NWO S.p.A. FMI, e sua moglie è: Lilit Astarte, la cosiddetta statua della Libertà, dono della Massonica Francia agli USA!

islamico nazista ERDOGAN NATO sharia imperialismo saudita, HA ROTTO LA TREGUA CON IL PKK: fomentando ed orchestrado il terrorismo dell'ISIS sharia in territorio turco, semplicemente perché, lui pensava che sarebbe stato facile per lui, di fare il genocidi dei curdi, così come la sua ideologia ha già fatto il genocidio dei bizantini, armeni e serbi del Cosovo! ] Turchia: blitz di terra in Iraq contro il Pkk. Dopo l'attentato che domenica ha ucciso 16 soldati

PECHINO, 08 SET - La Cina cancella i previsti concerti del musicista rock americano Bon Jovi perché qualche anno fa in un loro concerto e' stata esposta una foto del Dalai Lama, il leader tibetano che vive in esilio e che e' considerato un implacabile nemico da Pechino. ] BENCHé LA CINA ABBIA ACCOLTO LA MIA PETIZIONE A PROTEGGERE IL PATRIMONIO CULTURALE E STORICO DEL TIBET, tuttavia [ il Dalai Lama non mi ha ancora spiegato perché tutti i governi a guida buddista perseguitano ed uccidono molto di frequente i cristiani!

Signor President Barack Hussein Obama dei miei coglioni, ella non è consapevole, delle migliaia di puerpere, che, ogni anno partoriscono sull'altare di satana della CIA, perché, INFATTI, non è la sua Amministrazione il vero Governo degli USA! QUESTO UFFICIO: UNIUS REI, LE ORDINA DI TRARRE LE OPPORTUNE CONSEGUENZE POLITICHE E GIUDIZIARIE!

to Imam Barack Hussein Obama sharia nazismo ] king Israel Unius REI ha detto: "il mio ufficio le ordina, di guardarsi tutti i filmini pornografici che sono stati fatti delle puerpere e di andare a chiedere loro che fine hanno fatto i loro bambini!
 to Obama GENDER 322 Bush 666 Rothschild ] vi devo comunicare, che poco fa, è venuta da me una delegazione di vostri CITTADINI, cioé, i bambini sacrificati sull'altare di satana dai sacerdoti della CIA! e loro mi hanno detto che, le loro mamme: le streghe di satana, loro non hanno chiesto il permesso legale al sacerdote di satana Kerry 322, prima di fare, e di commercializzare, i filmini pornografici sulle puerpere porno, e che questo crimine, di sfruttamento, viola i diritti naturali, giuridici e di copyrail, dei bambini feti in stato prenatale! .. ed inoltre hanno detto: ogni bambino ha diritto ad avere il suo papà e la sua mamma, e non un genitore n°2, un genitore n° 1, e, il cane bestialismo sesso bestia di baby sitter, come genitore n°3 [ IO NON CREDO CHE POI, VOI VI DOVETE LAMENTARE SE VI TROVATE CON UNA SOCIETà DI MERDA, DOVE SI COMMETTONO OMICIDI PER FUTILI MOTIVI! e la colpa non è delle armi, ma la colpa è soltanto vostra!

explaining, monetary manipulation, [ Spiacenti, si è verificato un errore. (bX-t3lbkh) ] hei blogger.com vuoi dire alle tue scimmie di non rompermi il cazzo? che c'è mi devo mettere a parlare di nuovo del crimine costituzionale di signoraggio bancario? quello di pena di morte per alto tradimento massonico?
lorenzojhwh Unius REI

Salman dell'Arabia Saudita ] dal tempo del vostro maledetto e falso profeta Maometto ( tutti i peccati sono stati con lui ), voi arrivate, poi, attraverso varie tecniche più o meno, ipocrite, o sbrigative, a fare il genodio e poi dite: "questo è il nostro muslim country" quindi, quello è diventato il nazismo islamico shari'a. Ecco perché Erdogan mi ha ricordato che, anche la Sicilia è stata un "muslim country", ma, poiché la vostra merda religiosa, è soltanto quella merda vera e giusta, poi, è chiaro che tutto il pianeta deve diventare un solo "muslim Country!" E ALLORA, tu a QUALE GUERRA MONDIALE NUCLEARE, tu hai DECISO DI CONDURRE, i miei SACERDOTI DI SATANA, FARISEI ANGLO AMERICANI, tutti Enlightened by Lucifero e Talmud?

Salman dell'Arabia Saudita ] in realtà, oggi le persone più consapevoli del soprannaturale, circa di cosa sia il peccato, la grazia, il vizio e la virtù, e che si muovono adeguatamente e con consapevolezza nel soprannaturale sono i sacerdoti di satana americani! [ ecco perché non ci può essere nessuno al mondo, che mi può apprezzare più di loro! Soprattutto per loro io sono Unius REI, perché è stato profetizzato che sarebbe stata annullata, un giorno, la loro alleanza con la morte! e quel giorno? è oggi!
Salman dell'Arabia Saudita ] perché è stato predestinato all'inferno, chiunque pensa che Dio ha sbagliato qualcosa, o che in Dio c'è anche il male? [ Perché ha creato soltanto il PARADISO TERRESTRE, e anche i serpenti nel paradiso terrestre avevano un siero per curare, e non un siero per uccidere! ed i carnivori(alla occorrenza necrofagi) erano anche consumatori di frutta. XIII DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO. Dal libro della Sapienza (Sap 1,13-15; 2,23-24) Dio non ha creato la morte e non gode per la rovina dei viventi. Egli infatti ha creato tutte le cose perché esistano; le creature del mondo sono portatrici di salvezza, in esse non c’è veleno di morte, né il regno dei morti è sulla terra. La giustizia infatti è immortale. Sì, Dio ha creato l’uomo per l’incorruttibilità, lo ha fatto immagine della propria natura. Ma per l’invidia del diavolo la morte è entrata nel mondo e ne fanno esperienza coloro che le appartengono [ Salman dell'Arabia Saudita ] tutti quelli che entrano nel mio regno Unius REI, anche se non sono cristiani? loro non saranno mai troppo a lungo prigionieri della morte!
==================
Salman dell'Arabia Saudita ] è una malvagità ed un atto di ingiustizia grave, di vedere una persona malata e di pensare: "lui è stato punito da Dio!", infatti, è vero che, Dio odia la malattia e vuole che tutti noi stiamo felici, ma, molti santi tra i più santi, hanno avuto da Dio il dono della prova, combattimento spirituale: delle malattie.. e anche per coloro che chiedono di essere purificati da un corpo carnale e preda della concupiscenza anche la malattia può essere un eccezionale compagno della ascesi per loro! TUTTAVIA, TUTTI COLORO CHE SONO MALATI, LORO DEVONO FARSI QUESTA DOMANDA: "CHE TIPO DI PECCATO POSSO io RIMUOVERE DALLA MIA VITA?" perché è vero che, c'è un male malefico, ed è vero anche che alcuni peccati portano alcune malattie, ecco perché, gli omosessuali sono pieni di malattie e muoiono prima degli altri con una vita piena di peccaminosità, sventure e tribolazioni!
========
Benjamin Netanyahu e Primi ministri di Israele ] questa vostra attività criminale di dare assistenza sanitaria ai terroristi dell'ISIS sharia, deve finire, oggi stesso, anzi, voi sarete ritenuti responsabili da Dio, di tutti i loro crimini islamici sharia sauditi turchi di genocidio, commessi dalla LEGA ARABA i nazisti ONU, e dal tempo del maledetto loro profeta falso maledetto: Maometto fino ad oggi, cioè, se non utilizzate i droni per andare ad ucciderli!
===========
Bush 322 CIA ] e perché tutte le volte che, tu mi chiedi di aggiornare "Adobe Flash Player" tu mi porti i virus nel computer? QUESTA VOLTA NON SONO CADUTO NELLA TUA TRAPPOLA!
CIA 322 NSA DATAGATE, LaVey, Albert PIKE, Kerry, Omama CALIFFO OBAMA, GENDER, Bush, 666, SpA, Banca Mondiale, SpA Fmi, FED BCE Gmos NWO ] E QUESTO TUTTO IL MONDO LO DEVE SAPERE [ e se, io non vi ho mai rotto a sangue, tutte le vostre emorroidi è per due motivi: 1. io sono un maschio vero, 2. e poiché, voi siete i gay, poi, io rischiavo così anche di farvi godere!
========
Bush 322 CIA NWO ] ci sono molti motivi, per cui io non mi posso mettere ad uccidere, LE PERSONE: 1. in modo personale, E, 2. in modo soprannaturale: è vero che, l'ho detto e minacciato molte volte, molte molte volte, ma io non l'ho fatto mai, in realtà, per i seguenti motivi: 1. uccidere è qualcosa che mi fa troppo schifo; 2. le mie mani devono essere pulite dal sangue, perché, io devo costruire il terzo tempio ebraico; 3. Unius REI significa redenzione e salvezza, amnistia per tutti; è come se: Noé si metteva ad uccidere le lucertole ed i serpenti nell'arca; 4. e poi, l'ex Direttore di youtube, quel sacerdote di satana, che lo Spirito SANTO ha fatto impazzire, e lui ha incominciato a dire che beveva sangue di porco ogni giorno, e che io ho fatto licenziare, cioè, 187AudioHostem, lui mi ha convinto: lui mi ha detto che, per quanto noi possiamo essere nemici giurati tra di noi in youtube? noi non ci uccidiamo mai tra di noi in youtube [ anche se io in tal proposito, io ho dei dubbi, perché, non so chi ha ammazzato due mie giovani amiche, e collaboratrici quì in youtube ] E PER QUELLO CHE IO SO DELLA ENTITà? QUESTI CRIMINI IL NWO NON AVREBBE MAI DOVUTI PERMETTERE
======
MY JHWH ] si lo so: si sta contorcendo dal dolore quella bestia della ENTITà simbiotica collettiva gigante.
Obama tu non avere paura, se, io metto anche quel caprone di satana a lavorare per me? non ti preoccupare, io troverò qualcosa da fare anche per te! ] Proverbi 16,23-24. 23. Il cuore del savio gli rende assennata la bocca, e aumenta il sapere sulle sue labbra. 24. Le parole soavi sono un favo di miele: dolcezza all’anima, salute al corpo.
=======
Lee Martin Ha fatto +1 sul tuo commento: you happy slave Rothschild  ] ANSWER [ parce que vous avez perdu tout respect pour votre âme? because you've lost all respect for your soul? perché tu hai perso ogni rispetto per la tua anima? ] YOUR JEW king Israel GOVERNOR ON THE WORLD Unius REI
 =========
scam banking seigniorage SpA satana in the Worldwide] [ The U.S. economy is experiencing a crash no different than that of Greece, and it remains afloat only because it can turn on the money printing machine. Yet, the State Department cannot afford to dominate everywhere by military force, which requires great amounts of money to maintain. Therefore, it is logical to assume that they found new quick and inexpensive methods for the effective destruction of enemies.
The most important advantage of these methods is that they leave no traces, disguised as oncology or a heart attack and eliminate the possibility of direct exposure and liability.
The US Federal Reserve System is acting as a “secret organization” that is undermining the credibility of the dollar. The Federal Reserve, the central banking system of the US, “has been so out of control for a long time, but especially during the last 12 years”. “It’s helped cause a boom and bust in American real estate values and it could be doing the same thing again”. Americans must know “how the Federal Reserve is using its power and what the Federal Reserve has done to undermine the value and credibility of the US dollar”. “You have a bank that acts like a private, secret organization that has huge power over the US economy and unfortunately a lot of power over the entire world economy, and American taxpayers, American citizens, have little or no idea where that power came from or how it’s being used.”
The US dollar as world reserve currency is the source of American imperialism.  The world needs to understand that the neoconservative US government is the Third Reich (another name for Germany during former German strongman Adolf Hitler’s despotic rule) on steroids.
America is a malevolent force with no sense of justice or respect for truth, law, or human life. Just ask the residents of Iraq, Afghanistan, Libya, Syria, Palestine, Pakistan, Yemen, Somalia, Lebanon, Honduras, Venezuela, Cuba, and Iran. Even the deluded western Ukrainians will soon catch on,”.
Since the inception of the modern state of Saudi Arabia in 1932, US-Saudi alliance over oil interests and was cemented at the end of World War II when US President Roosevelt formed a pact with despot Abdulaziz Ibn Saud which in that the House of Saud would guarantee Washington its oil supplies in exchange for military protection.
Since then as Saudi petrodollars shore up the US Treasury and the primacy of the US dollar as the world’s trading currency which allows the phony American Federal Reserve to keep printing money even though the fundamentals of the US economy do not merit the country maintaining this privilege of racking up endless debt. Saudi commitment to the US dollar as the global means of conducting commerce is therefore a lifeline for Washington’s moribund economy.
The morally and economically bankrupt America is insane! War is the only profitable industry the US regime. & its behind the scene psychopaths have in their disposal, which they use to intimidate, terrorize, kill and pillage, to keep the status quo, most importantly to keep printing fiat dollar, and plunder the world’s resources. It’s a known fact that America with its military is mankind’s biggest parasite. I was going to compare it to a cuckoo bird, but a vampire is more appropriate.
Kevin Lancast ha commentato un canale su YouTube.
Condiviso pubblicamente  -  14:15

L'economia degli Stati Uniti sta vivendo un incidente non è diverso da quello della Grecia, e rimane a galla solo perché può accendere la macchina da stampa denaro. Eppure, il Dipartimento di Stato non può permettersi di dominare ovunque con la forza militare, che richiede grandi quantità di denaro per mantenere. Pertanto, è logico supporre che hanno trovato nuovi metodi rapidi e poco costosi per l'effettiva distruzione dei nemici.
Il vantaggio più importante di questi metodi è che lasciano tracce, travestito da oncologia o un attacco di cuore ed eliminano la possibilità di esposizione diretta e la responsabilità.

La Federal Reserve System degli Stati Uniti agisce come una "organizzazione segreta" che sta minando la credibilità del dollaro. La Federal Reserve, il sistema di banche centrali degli Stati Uniti, "è stato così fuori controllo per un lungo periodo di tempo, ma soprattutto durante gli ultimi 12 anni". "E 'aiutato provocare un boom e busto in valori immobiliari americani e potrebbe fare la stessa cosa".

Gli americani devono sapere "come la Federal Reserve sta usando il suo potere e quello che la Federal Reserve ha fatto per minare il valore e la credibilità del dollaro". "Hai una banca che agisce come una organizzazione segreta privata che ha un enorme potere sulla economia degli Stati Uniti e, purtroppo, un sacco di potenza su tutta l'economia mondiale, e contribuenti americani, i cittadini americani, hanno poca o nessuna idea di dove il potere è venuto da o di come è in uso. "

Il dollaro statunitense come valuta di riserva mondiale è la fonte dell'imperialismo americano. Il mondo ha bisogno di capire che il governo neoconservatore americano è il Terzo Reich (un altro nome per la Germania durante il regime dispotico di ex uomo forte tedesco Adolf Hitler) con gli steroidi.

L'America è una forza malefica senza alcun senso di giustizia o di rispetto per la verità, del diritto, o la vita umana. Basta chiedere ai residenti di Iraq, Afghanistan, Libia, Siria, Palestina, Pakistan, Yemen, Somalia, Libano, Honduras, Venezuela, Cuba e Iran. Anche gli illusi ucraini occidentali saranno presto prendere piede ".

Sin dalla nascita dello stato moderno dell'Arabia Saudita nel 1932, US-saudita alleanza sugli interessi petroliferi ed è stata cementata alla fine della seconda guerra mondiale quando il presidente americano Roosevelt ha formato un patto con despota Abdulaziz Ibn Saud, che dal fatto che la Casa di Saud sarebbe garantire Washington le sue forniture di petrolio in cambio di protezione militare.

Da allora, come i petrodollari sauditi puntellare il Tesoro degli Stati Uniti e il primato del dollaro come moneta di scambio del mondo, che permette il falso americana Federal Reserve di mantenere stampare denaro, anche se i fondamentali dell'economia statunitense non meritano il paese mantenere questo privilegio di accumulare debiti senza fine. L'impegno saudita al dollaro come mezzo globale di condurre il commercio è dunque un'ancora di salvezza per l'economia moribonda di Washington.

La moralmente ed economicamente fallimentare America è folle! La guerra è l'unico settore redditizio il regime statunitense. E le sue dietro la scena psicopatici hanno a loro disposizione, che usano per intimidire, terrorizzare, uccidere e saccheggiare, per mantenere lo status quo, soprattutto per mantenere la stampa dollaro fiat, e saccheggiare le risorse del mondo. E 'un fatto noto che l'America con il suo esercito è il più grande parassita del genere umano. Stavo per confrontarlo con un cuculo, ma un vampiro è più appropriato.
========================
Lee Martin “killamonjaromon” Tryhard troll is tryhard ] [ king Israel Unius REI  [ This is true, even constipation can kill you ] perché per te è difficile provare? forse hai problemi di stitichezza? http://www.youtube.com/profile_redirector/116930042095750818908
parce que pour vous, c'est difficile à prouver ? Peut-être que vous avez des problèmes avec la constipation ?
because for you it is difficult to prove? Maybe you have problems with constipation?
¿porque para usted es difícil de probar? ¿Tal vez tienes problemas con el estreñimiento? [ This is true, even constipation can kill you. è un problema per voi che, non è stato Satana Obama GENDER a creare l'Universo? E perché i nostri troll, vanno male, ed i vostri troll: DATAGATE, Gmos AGENDA, CIA NSA USA NATO, SpA FMI, sistema usura massonico Bildenberg, loro vanno bene?
===============
Salman dell'Arabia Saudita ] io ora, non prendo in considerazione i maniaci religiosi, assassini seriali nazisti come te, voi siete, soltanto, un caso soltanto penoso! [ ma, normalmente, da una persona come Obama Bush, Rothschild, Bildenberg, ecc.. che loro sanno bene che esiste Dio (il bene), e che esiste Satana (il male), tu ti aspetti che una persona intelligente debba scegliere naturalmente il bene. MA QUESTO NON è PIù VERO, SE UNA PERSONA COME LORO è SPIRITUALMENTE MORALMENTE, IDEOLOGICAMENTE CORROTTA, PERCHé LORO PUR CONOSCENDO IL BENE, LA VIRTù, LA VERITà E LA GIUSTIZIA, LORO PROPRIO PER QUESTO, LORO ODIERANNO TUTTO QUESTO! Io non possono fare nulla per salvare la loro anima dalla perdizione, mentre al contrario io ho speranza di poter aiutare te! Tu sei soltanto un ignorante, ma, loro sono dei maligni in modo deliberato!
=====================
Salman dell'Arabia Saudita ] tu prendi questa storia del buco del culo, anale spiritualità, da cui nasce la merda, come, tu fai nascere (legale diritto per il matrimonio omosessuale di adottare i bambini) un bambino in queste condizioni? E dove è finito il diritto dei bambini di avere un padre ed una madre? OVVIAMENTE, QUì DA NOI NESSUNO METTE INDUBBIO LA TOLLERANZA IL RISPETTO E I DIRITTI CIVILI, CHE QUESTE PERSONE SFORTUNATE HANNO DIRITTo di AVERE. Ma quì si è andati al pervertimento della legge Naturale, si è innalzata una perversione sessuale a linguaggio dell'amore supremo: il Matrimonio! Ecco perché, chi potrebbe vivere moralmente in questo sacrilegio di profanazione? Ecco perché, tutti i miei ebrei devono uscire immediatamente da USA e UE! Se loro rimangono in Sodoma Babilonia? SARà QUASI IMPOSSIBILE PER LORO DI SALVARE LA LORO ANIMA! Quindi io ho bisogno di te, per salvare le loro anime dall'Inferno! E tu sai molto bene quello che io voglio da te!
================
Salman dell'Arabia Saudita ] amico, mi sembra adesso, che, il GENERE UMANO ha un problema con la tua sharia [ 'Progettavano attentato al Sacro Cuore'. Nuove rivelazioni Figaro su indagini Said Ahmed Ghlam [ lo so che, finché i satanisti farisei anglo-americani non dicono niente, per te va sempre bene.. MA, TU HAI DIMENTICATO IL PARTICOLARE PIù INQUENTANTE: LORO SONO I SATANISTI MASSONI (i più raffinati predatori della storia del genere umano)? NON HANNO NESSUNA PAROLA DA ONORARE CON SATANA
============
Salman dell'Arabia Saudita ] TU SEI UN BRAVO RAGAZZO [ questa tua alleanza con il regno dell'Inferno USA, sodoma GENDER non POTREBBE MAI ESSERE, per te una storia a lieto fine ] ma, se tu collaborerai con me, e Benjamin Netanyahu? per realizzare le promesse di JHWH ad Israele? poi, vedrai tutto andrà per il meglio! ANZI SARà UN TRIONFO!
Salman dell'Arabia Saudita ] TU SEI UN BRAVO RAGAZZO [ oh no ] su me stesso: io non ho aspettative, io non ho ambizioni personali, io non sono un uomo lanciato in carriera, QUINDI, io sarò ed io diventerò tutto quello che la tua felicità può desiderare, QUELLO CHE IO SONO VERAMENTE? IO SONO SOLTANTO UN EDUCATORE!
Salman dell'Arabia Saudita ] TU SEI UN BRAVO RAGAZZO [ OVVIAMENTE, i criminali sono scandalizzati, per quello che, io ho detto! ] [ Eppure, lo sanno tutti, che, il servo fedele di Dio, non ha una sua ambizione personale da seguire, ma, il servo di Dio, soltanto, vive per dare gloria a Dio JHWH, e lui Dio ha detto che spanderà il suo Santo Spirito su tutta la Terra, quindi, io non devo fare, o pretendere, proprio nulla, che, voi, tutti i miei fratelli amici ed alleati, voi non sentite che sia giusto di fare, infatti, lo Spirito Santo è stato effuso e tutti gli uomini di buona volontà, che sono stati ripieni di Spirito Santo: tutti insieme loro sanno come una sinfonia quello che è giusto da fare! ECCO PERCHé DOVE C'è LO SPIRITO SANTO, NON C'è CONTESA, PERCHé L'AMORE è LA PERFEZIONE DELLA LEGGE, ha detto Gesù di Betlemme. lol. Che c'è, vuoi fare tu il Re di ISRAELE? ] so che non è facile credere nell'amore, dopo quello che Bush ed i Rothschild i sacerdoti di satana hanno fatto di male nel mondo, eppure noi dobbiamo provare a fare questo tentativo dell'amore, prima di veder scoppiare la guerra mondiale nucleare!
Salman dell'Arabia Saudita ] TU SEI UN BRAVO RAGAZZO [ adesso affacciati dalla finestra, senza fretta, tu puoi osservare le persone che passano lungo la strada, osservale, come sono vestite, cerca di evidenziare i loro particolari distintivi, poi, quando tu hai visto: il più povero: ed il più ignorante di tutti? PROPRIO QUELLO SONO IO! IO SONO UN UOMO QUALUNQUE, CHE PERCORRE TUTTE LE STRADE DEL MONDO, NELL'AFFANNOSO TENTATIVO, DI POTER SFAMARE I SUOI FIGLI! ma, c'è una piccola caratteristica nel mio cuore: il desiderio di dare a Dio, nostro Creatore gioia onore, gloria e felicità! PERCHé DIO MERITA DI ESSERE FELICE!
World Watch List 2013:
Worldwide 100 million Christians are persecuted for their faith in Jesus.
Every year, Open Doors publishes the World Watch List, illustrating the countries where Christians are most persecuted. The Open Doors World Watch List is the only annual survey of religious liberty conditions of Christians around the world. It measures the degree of freedom of a Christian to live out their faith in five areas of life - private, family, community, congregation and national life, plus a sixth element measuring the degree of violence.
Download the World Watch List now
In 2012, Christians in Nigeria, Iraq and Syria experienced the most violence, closely followed by those in Sudan and Columbia. In Eritrea, Myanmar, Kenya and Egypt the levels of anti-Christian violence were also extremely high.
North Korea remains the most nightmarish state in which to practice Christianity in the world today, taking out the top spot for the 11th year in a row. However, the 2013 Open Doors World Watch List also highlights the most significant persecution trend of 2012 as a rise of Islamism in every country that experienced the Arab Spring. This has resulted in massively increased pressure on large parts of the church in the Middle East and North Africa.
The trends are not uniformly gloomy however. In the Far East, with the exception of North Korea, the communist states have all marginally improved their treatment of Christians. Laos, Vietnam and China have all moved down the list.
Dropping out of the list this year, for various reasons, are Chechnya, Turkey, Cuba, Belarus and Bangladesh.
Click countries below to view profiles of the top 10
    North Korea
    Saudi Arabia
    Afghanistan
    Iraq
    Somalia
    Maldives
    Mali
    Iran
    Yemen
    Eritrea
See More Country Profiles
====================================
200000 sacrifices humains sur autel de Satan, a chaque année
@HWH--Gods names: 1. Holy The Living Water, 2. Holy The Bread of Life, 3. Holy The first and last, 4. Holy The Living One, 5. Holy The Judge, 6. Holy Immanuel, 7. Holy The king of Kings and lord of Lords, 8. Holy The Word, 9. Holy The Savior, 10. Holy The Redeemer, 11. Holy The Creator, 12. Holy The Lamb,13. Holy The Ressurection, 14. Holy Alpha and Omega, 15. Holy The Life, 16. Holy The Great Shepard, 17. Holy The mediator,18. Holy Holy Holy The Horn of salvation, 19. Holy Who was, Who is and Who is to Come Almighty, 20. Holy The Amen, 21. Holy The tribe of Judah, 22. Holy The Son of David, 23. Holy The son of Righteousness, 24.The Most High, 25. Holy The Light, 26. Holy The Glorious, 27. Holy The eternal, 28. Holy The Merciful, - 666 IMF satan 322 sharia, talmud, is shit
@HWH--Gods names: 29. Holy Wonderful Councler, 30. Holy Mighty God, 31. Holy Everlasting father, 32. Holy Prince of Peace, 33. Holy The Word of God, 34. Holy the Manifest, 35. Holy The True Rider, 36. Holy The Ruler, 37. Holy The Righteous, 38. Holy The Lord of Hosts, 39. Holy The Holy One, 40. Holy The Son of God, 41. Holy The Holy Spirit, 42. Holy The Loving, 43. Holy The Light of the World, 44. Holy The God of Abraham, Issac and Jacob, 45. Holy The Faithful Witness, 46. Holy The first born of the dead, 47. Holy The Ruler of the Kings of the Earth, 48. Holy The Bright and the Mourning Star. - 666 IMF satan 322 sharia, talmud, is shit
the Nazis: 666, Freemasons, of high finance and the high politics: namely, 322, all children of Jewish FUND monetary system: masonic regime, ie, the synagogue of Satan: Pharisees, Satanic talmud rabbis (all, for making high: treason, against the Constitution, through, the crime of Bank seigniorage)?, they said, that, "the Jews had no future!". Today, the same as before, along with Salafists:of Al Quaeda: sharia horror, namely, the Arab League, they are saying, about Syria, that: "are all Christians, that, cannot have: more a future!" here, because, in order to achieve this: their goal?, i.e., their agenda of NWO?: all the globalists, multinationals, Jewish lobby, which took control: of every monopoly., they need to destroy Israel
yes, it's true, I have come: 5 years ago! in fact, the IMF, did everything to stop my Ministry ... and this is the reason why he's doing harm: at youtube, to stifle: the 1 St Amendment, and destroy, after having stolen: monetary sovereignty, destroy permanently, each, other, all other, popular sovereignty, because the IMF are the Nazis regime of satanic talmud, ie, an occult international arrangements for the destruction of Israel .. @ google-666-hallowen? He hurt you! Here, your copy--paste? has been disabled. lol. but, you won't be too worried ... others traslator? are better than you!

1]. 666 IMF: 322 [Former Satanist, warns of danger Halloween] (external link to the Diocese: St. Bernard of Chile) a national newspaper, published the testimony of a woman who confesses that she had made many, cults, in a Satanic Cult, to warn, from the dangers of celebrating: Halloween: o night of witches. The newspaper "El Norte", reports the statements: by Cristina Kneer Vidal, a former occultist, former Satanist and spiritualist of American origin: who: lives in Hermosillo, Sonora, that: it says much worried: the fact: that: every October 31: dozens of young children are killed and how, throughout Mexico: from Satanic sects. Cristina Kneer Vidal asked the families to care: their children, in the country there are about 1,500, "worshippers of Satan," which are distributed mainly in cities like Monterrey, Guadalajara, Mexico. [200,000 sacrificios humanos en el altar de Satanás, cada año]
2]. 666 IMF: 322 [Former Satanist, warns of danger Halloween] Cristina Says: "I don't want to scare anyone, everyone is free to believe what they want, but my words shall be taken into account, at least, I ask you to listen, think and decide." According to Kneer, "thousands of people have unconsciously adopted, a Satanic practice [Halloween] and so they're favorable, growth of Satanism, in Mexico, especially in big cities like Guadalajara and Monterrey." The newspaper "El Norte," says Cristina Kneer: spent much time: near al Satanism, she met evil: and naughtiness to many Satanists: they lived: and it says: "These are little-known topics, I practiced magic, and even now I regret it, I came to loathe God". [200000 sacrifices humains sur autel de Satan, a chaque année]
3.666] IMF: 322 [Former Satanist, warns of danger Halloween] Kneer, Satanism, exists all over the world. "Ambitious," she notes, "have signed a pact with the Devil: in exchange for wealth and power: and they offered: in exchange for their souls". Cristina says Kneer: "' they pay a terrible price. will not ever: to have peace: plus: are punished: brutally: even after their death "and warns that" recognize a Satanist: is very difficult: why are politicians, artists, civil servants: o: dealers: enjoy much prestige "but added" this does not mean that all politicians are Satanists ". The Kneer argues, moreover, that, on dates like that, Halloween [31 October], the Satanists are the "black mass" and explains that, "the mass is officiate: in the field or in closed buildings: strongly protected and start with the evocation: Satan: that: often does not occur: because, unlike God, cannot be everywhere".
4]. 666 IMF: 322 [Former Satanist, warns of danger Halloween] halfway down the "mass", she says, are slaughtered: animals such as cats, dogs, and when the "mass": it is very important, as: Halloween, human sacrifices are made. For Kneer "preferably are chosen: children: why not have sinned: and are the Favorites of God; before slaughter: are violated: and private: their purity ". According to Kneer, abuse: a child or hurt: gives the power of Satan: the Satanist: ed is a way: to look: God game. For Kneer: Satanic, celebrations are always held: in eight different dates, though: the most important: is the Festival: Samhain: Halloween October 31 or: who: Satanic new year celebrated, explains, "it's like, the Devil's birthday". [op het menselijke offers 200,000 altaar van Satan, elk jaar]
5]. 666 IMF: 322 [Former Satanist warns of danger Halloween] "victims," Kneer, "have been sacrificed, by removing their hearts: that is consumed by the present, then, the body is cremated, and thrown into the sea". Kneer, says "for Satanists, it is very easy to get rid of the bodies, why, those who make the ' black mass ', are very important. Please be aware, that on Halloween night many Satanists hide: sweets and fruits: who: have children: razor blades, poison, drugs or pins. Currently, Kneer and other women who attended: a satanic cults: they formed a group named: SAL: who: seeks to send to Satanists: a message of hope: and do more damage. Says Kneer: "Every Satanist: who: reads this information: want to reject or abandon: Satanism can do it, with God's help, as we did, we. [200,000 human sacrifices on the altar of Satan, every year]
================
Salman dell'Arabia Saudita ] un satanista sacerdote, mi disse, anni fa: "tu hai bloccato la evoluzione del genere umano!" e, lui si muoveva nel soprannaturale di satana, per dire questo? ma, noi tutti possiamo vedere, quale è stata la bella evoluzione GENDER del satanista Obama! Questi usurai mondialisti, truffa, schiavizzazione massonica: SpA FMI, stanno spingendo tutto il genere umano nella depravazione più totale! E se noi che amiamo Dio, noi non ci uniamo tra di noi a livello mondiale? Certo, loro non possono vincere comunque, neanche se si tagliano tutti le palle per fare i nuovi gender, ma, comunque, 5 miliardi di morti diventeranno inevitabili!
Salman dell'Arabia Saudita ] IL MECCANISMO è SEMPLICE: io do libertà ai prigionieri [ non è possibile, che, nel Regno di Unius REI, che, un solo uomo: innocente pacifico ed onesto, che questo uomo sia sotto schiavitù, oppure sotto attacco oppure sotto oppressione, su tutto il pianeta, quindi quando identifico una qualche forma di ingiustizia? essa deve essere rimossa! ECCO PERCHé NESSUNO PUò METTERE CONDIZIONI AD UNIUS REI!
===================
Lee Martin [ Ha fatto +1 sul tuo commento: ( e la CIA insiste per tre volte in questa ostentazione ) ] io dissi [ Putin non può andare in giro a fare affari, con coloro che, sono i nemici di CRISTO e dei martiri cristiani ] ANSWER [ tu vuoi che io devo attaccare Putin? Ma per colpa dei farisei anglo-americani sistema massonico USUROCRATICO non esiste una via lineare da seguire, per nessuna religione, e per nessun Governo in nessuna parte del mondo, QUINDI, TUTTI POSSONO ESSERE SOTTO ATTACCO AD INIZIARE dalle prede: come: ISRAELE o come il VATICANO, ma, ecco perché, la mia strategia è colpire, non le vittime (i Governi del mondo) ma, è di colpire il male dove lui ha la sorgente: nella FED SPA FMI.. quindi, forse potrà arrivare, anche, un giorno, il momento, in cui io attaccherò anche Putin per le sue colpe! Ma quel giorno non è ora!
=========================
io non conosco l'inglese, e non so perché youtube mi ha bloccato questo mio video a livello mondiale [ MA C'è QUALCUNO CHE ME LO PUò SPIEGARE QUESTO VIDEO? https://www.youtube.com/watch?v=J4OmLZcCSqw ] Evidence: Stock Market Crash is Coming : StormCloudsGathering (2013.Oct.1) https://www.youtube.com/watch?v=BwnrMEsDVTY Pubblicato il 09 ott 2013
*This channel is dedicated in providing S.Korean captions for the most inspiring & soul-lifting contents off the web. Please note that above contents are NOT my originals and I deeply apologize for re-uploading your contents without proper authorization. Youtube currently does not allow ramdom users to upload caption files but I frimly believe that it's much more crucial to spread your ideas and perspectives as FAST and WIDELY as possible all around the GLOBE, than to waste time wrestling over copyright issues.
NO COPYRIGHT INFRINGEMENT INTENDED. Please refer to original source links below and FOLLOW/SUBSCRIBE ACCORDINGLY!! If you are the owner of above contents and do not approve this use of your original contents, please send me a note then I will remove them ASAP.
Thank you & Much Love !! ALTOEGO
Pubblicato il 01 ott 2013 We're getting very close to a stock market crash. In this video we go into the technical evidence. Follow us on Facebook:     http://facebook.com/StormCloudsGathering
Follow us on Twitter: http://twitter.com/collapseupdates
Donate: http://StormCloudsGathering.com/donate
Visit our website: http://StormCloudsGathering.com
Get weekly email updates:  ----- To Youtube copyright reviewers:
Audio and animations were created by StormCloudsGathering using Reason 7, Adobe Premiere and Adobe After Effects. Files available for proof on request.
_________________________
PLEASE FOLLOW & SUBSCRIBE BELOW
*Original Link (원본영상) http://youtu.be/eMRfDv8v-UM
*Original Channel (쏘스채널) : https://www.youtube.com/redirect?q=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fuser%2FStormCloudsGathering%3Ffeature%3Dwatch&redir_token=i9uc_gQ6cGvahSmwQl5PUt_0bSV8MTQzNTUxOTQyOEAxNDM1NDMzMDI4
*Related Sites (관련사이트) : http://stormcloudsgathering.com/
======================
"Più di recente, il risveglio islamico ha minacciato il controllo occidentale delle forniture di energia a livello globale e il dominio sionista della Palestina. Terroristi Così il USA-NATO-sionisti hanno usato petrodollari sauditi per finanziare gruppi di estremisti islamici.
La minaccia rappresentata da gruppi Takfiri è "spaventare gli occidentali in sostenere una guerra contro l'Islam" per destabilizzare gli Stati musulmani.
Fabbricato, impero-finanziato Takfiri terroristi hanno messo in scena furia di uccisioni settarie in Iraq, Siria e Pakistan, destabilizzando le tre nazioni e seminare discordia tra i musulmani.
Talebani pakistani sono anche un fronte di 'campagna di destabilizzazione' dell'impero USA-NATO-sionista.
I terroristi Takfiri affliggono il mondo islamico sono stati fabbricati dalla preesistente materia prima: L'ascesa di ideologie salafita-wahhabiti.
Militanti Takfiri che combattono contro il governo di Damasco hanno governi europei preoccupati che sono stati recentemente esprimono preoccupazione per le minacce alla sicurezza poste da quei cittadini europei che hanno combattuto a fianco dei militanti in Siria e che potrebbero essere a tornare ai loro paesi d'origine.
Migliaia di stranieri, provenienti soprattutto da paesi europei ed arabi, operano contro il governo siriano.
“More recently, the Islamic Awakening has threatened Western control of global energy supplies and Zionist domination of Palestine. So the US-NATO-Zionist terrorists have used Saudi petrodollars to fund ‘Islamic extremist’ groups.
The threat posed by Takfiri groups is “scaring Westerners into supporting a war on Islam” in order to destabilize Muslim states.
Fabricated, empire-funded Takfiri terrorists have staged rampages of sectarian killings in Iraq, Syria, and Pakistan, destabilizing all three nations and sowing dissension among Muslims.
Pakistani Taliban are also a front for the US-NATO-Zionist empire’s ‘destabilization campaign’.
The Takfiri terrorists plaguing the Islamic world have been manufactured out of pre-existing raw material: The rise of Salafi-Wahhabi ideologies.
Takfiri militants fighting against the Damascus government have worried European governments that have recently been expressing concern about the security threats posed by those European citizens who have been fighting alongside the militants in Syria and who might be coming back to their home countries.
Thousands of foreigners, mainly from European and Arab countries, are operating against the Syrian government.
=========================
NON MI PIACE CHE, YOUTUBE DEVE DECIDERE LUI, QUALI COMMENTI lui DEVE RENDERE VISIBILI SULLA SUA PAGINA, /user/youtube/discussion INFATTI, QUESTO MIO ULTIMO COMMENTO DI IERI? NON è VISIBILE! ] ISRAELE LA DEVE SMETTERE, DI DARE ASSISTENZA SANITARIA AI JIHADISTI SAUDITI Ummah MECCA, CABA, CALIFFATO SUNNITI SALAFITI WaHHABITI DI SHARI'A ISIS.. ANZI, Israele DEVE MANDARE I SUOI DRONI AD UCCIDERLI, perché quello che stanno facendo gli USA contro il Califfato è soltanto una finzione! ] io ho scritto [ NECESSARIAMENTE PER ORA, USA 322 BUSH, FARISEI SPA FMI NWO, HANNO OBIETTIVI IN COMUNE CON ISRAELE E ARABIA SAUDITA: IN AFRICA E MEDIO ORIENTE,  [ momentaneamente ] MA, NON SI SA FINO A CHE PUNTO, QUESTO GIOCO CRUDELE, di sterminare sciiti e cristiani, PUò FARE DEL MALE A LORO ED AL MONDO INTERO ] non c'è dubbio, sono gli USA la madre del terrorismo islamico nel mondo! [ The United States and the CIA actually created the ISIL shari'a ISIS, and are using ... [the terrorists] to create and manage chaos in the region, having the same idea of Arab chaos order. They are using this group, ISIL, to have this.  Some People can say why they are attacking them if they supported them before.  But one may say maybe the general idea is that they don’t want ISIL to take over all of Iraq and Syria. But they don’t want them to be completely back, but they want to maintain the state of chaos for a certain time in order to attain other objectives.
Gli Stati Uniti e la CIA in realtà creato l'ISIL e stanno utilizzando ... [ i terroristi ] per creare e gestire il caos nella regione, avendo la stessa idea di ordine il caos arabo. Stanno usando questo gruppo, ISIL, per avere questo. Alcune persone possono dire perché li stanno attaccando se loro hanno sostenuto prima. Ma si può dire forse l'idea generale è che non vogliono ISIL di assumere tutto l'Iraq e la Siria. Ma non vogliono che siano completamente indietro, ma vogliono mantenere lo stato di caos per un certo periodo di tempo al fine di raggiungere altri obiettivi.
===================
Salman dell'Arabia Saudita Erdogan, company galassia jihadista shari'a nel mondo califfato i nazisti ONU ] il vostro ISIS sharia, vostra creatura della CIA? può e deve essere fermato soltanto facendo il genocidio a loro, che loro hanno fatto a tutti, ecco perché, i sacerdoti di satana, mondialisti corporations SpA Rothschild, della CIA USA, è questo il destino che possono riservare anche a voi, da un momento all'altro: "VOI SIETE IN TRAPPOLA" ed è vero che, voi meritate il genocidio, infatti, voi vi siete messi nelle mani di satana, cioè nelle mani di Bush... e per di più, voi siete caduti in disgrazia davanti al mio trono!
=====================
Papa FRANCESCO ] quello che ti dico ora? neanche Obama lo sa! [ la teosofia SATANICA del GENDER, come la teoria della EVOLUZIONE, il relativismo, le SpA, sono state create dai farisei anglo-americani Enlightened Rothschild: CON IL SOLO SCOPO DI RIMUOVERE IL SESSO DAL GENERE UMANO, e questo ha una spiegazione razionale, se già nel 1200 d.C. con il progetto GOLEM (magia nera) i farisei hanno potuto parlare con i demoni (cioè, quelli che oggi sono gli alieni)! Ed in effetti, loro hanno fatto la biologia sintetica, e tutti devono ammettere, che, sarebbe comodo andare dalla Monsanto Spa Gmos, a programmare i nostri figli, che, nasceranno in incubatrice.. [ ecco perché, il demone della omosessualità, come ogni demone, può distruggere il genere umano! ] e tutti sanno che gli alieni non hanno sesso, infatti, ecco anche perché, loro, i nostri nuovi divinità aliene, SpA Fmi, loro hanno bisogno di fare i rapimenti degli umani, per la loro replicazione.
Papa FRANCESCO ] io sto quì a combattere i satanisti, del sistema massonico: NWO, usura e guerra, e il mio Arcivescovo, sta quì a combattere me! [ e tutto questo, con il cavillo che: il Direttore dello Ufficio Scuola ha trasformato contro di me, i miei atti di: 1. amore del prossimo, 2. virtù, 3. legalità, 4. difesa del cristianesimo, contro scellerati predestinati all'inferno. OK TUTTI QUESTI ATTI di mio EROISMO? IL DIRETTORE DELL'UFFICIO SCUOLA LI HA TRASFORMATI IN UN DOSSIER INFAMANTE E RIDICOLO CHE MAI POTREBBE TROVARE UNA qualche GIUSTIFICAZIONE DI COLPEVOLEZZA reale. e per tutto questo il mio Parroco Arcivescovo mi ha tolto il ministero di Accolito (dopo 31 anni), e con la accusa, "che io non sono normale, e che mi devo fare curare da un bravo specialista", che poi, è con la stessa accusa, che proprio lui, mi ha impedito l'accesso agli ordini sacri! Lui mi ha voluto laico, e non contento di questo, ora, lui vuole che, io mi devo comportare come un chierico, e mi ha minacciato di togliermi la idoneità all'insegnamento della religione!
=================
Scuola, governo pone la fiducia. Protesta del M5S in Aula. [ Lumini da cimitero sui banchi dei CinqueStelle, celebriamo il funerale della scuola. Fassina: 'Addio al Pd dei banchieri, la vera sinistra è il Papa' ] alla CISL che è il mio sindacato, la CISL è sempre stata politicamentamente e storicamente a sinistra, SONO NEL PANICO! IL RESPONSABILE REGIONALE MI HA DETTO: "QUì CI SONO COLLEGHI, CHE HANNO FATTO, VINTO, SUPERATO, E SONO STATI ABILITATI, da un CONCORSO REGOLARE dello STATO Italiano delle Banane, MA, LO STATO HA DETTO A QUESTI CITTADINI, VOI ANDATE a CACà, cioè, "voi andate a casa!" ] io non gli ho risposto, perché, io avrei dovuto dirgli sono i massoni, gli usurai complici dei banchieri, Illuminati Bildenberg, la grande usura mondiale per stritolare i popoli nella devitalizzazione, suicidio e disperazione e spingerli al massacro nella guerra mondiale (tutte cose già dimostrate dal grande scienziato Giacinto Auriti), si! io glielo volevo dire, ma, poi, io non glielo ho detto, perché, io temevo che non mi potesse capire: è bello per me, di stare quì, con i sacerdoti di satana in youtube, perché, almeno loro mi capiscono!
===========
in [blogger.com/] mi hanno tolto il comando "pubblica"
===================
Salman dell'Arabia Saudita ] a cosa io debbo questo "momento effimero di gloria"? Più o meno: questa espressione "la Gloria è effimera", la utilizzò quell'infame di Berlusconi, quando appresa della notizia della morte di Gheddafi, lui si scrollò le spalle. ma, Non è degno di vivere sulla terra, e neanche della misericordia di Dio, chi viola il patto della sua amicizia, senza grave colpa! SE, POI ANALIZZIAMO TUTTI I MALI CHE SONO PRECIPITATI SULLA LIBIA, E SUL MEDIO ORIENTE, anche, PER COLPA TUA? POI, DA QUESTO NOI POSSIAMO VEDERE QUANDO è DIABOLICO IL TUO SISTEMA MASSONICO DEL NWO: che ucciderà Israele ed il genere umano! TU LO HAI VOLUTO questo sistema NWO Califfato? ED ORA GODITELO!
Salman dell'Arabia Saudita ] ma, questa è la verità, tutti questi politici, nel sistema massonico USUROCRATICO 666 ROTHSCHILD BILDENBERG SPA, tranne qualche rara eccezione, come il mio Putin o Benjamin Netanyahu? Non sono uomini, sono pappagalli. e se tu pensi ad Obama? la pena diventa straziante! INFATTI, il sacerdote di satana Bush NWO CORPORATIONS BANCA MONDIALE SPA, gli mette lo spinotto nel 322, del suo foro GENDER, e gli fa dire: tutto quello che vuole! NON C'è PAZZIA PIù GRANDE NELLA STORIA DEL GENERE UMANO, CHE di dare una qualche credibilità ad una QUALCHE, qualunque AMMINISTRAZIONE USA. è vero che hanno portato una linea di coerenza con gli alleati, ma, è stato soltanto per non perdere credibilità. in realtà L'UNICO LORO OBIETTIVO è SOLTANTO QUELLO DI FARE SCOPPIARE UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE AL PIù PRESTO!
Salman dell'Arabia Saudita ] amico: MALA TEMPORA CURRUNT [ se, tu parli con Putin, Cina o Benjamin Netanyahu? Ok! tu ti puoi ritrovare con qualcosa di concreto, tra le mani! ma, Tutto ciò che esiste nel mondo? tutti gli altri? sono spine, sono il sistema massonico sono una catena di pavidi vigliacchi, puoi fare un fascio di tutti loro? e li puoi bruciare! Se, poi, tu devi perdere il tuo tempo con loro? è meglio che tu vai a fare qualcos'altro!
Salman dell'Arabia Saudita ] amico, io so che, per te è molto strano da credere, ma, quello che ti hanno di me, e che cioè, mi piace molto pregare nella Moschea? è TUTTO VERO! Ma, io non pregherò mai più in un Moschea, fino al giorno che tu non avrai dichiarato abolita la legge della sharia in tutto il mondo!
Salman dell'Arabia Saudita ] amico, poiché c'è molta aspettativa, circa qualcosa che, io potrei dire, io ho qualcosa di importante da dire, in realtà [ mai, nella storia del genere umano, c'è stata così tanta ignoranza, circa, il soprannaturale, come è oggi ] e circa il soprannaturale? la Chiesa Cattolica: affetta dalla eresia del Modernismo, sta attraversando il suo momento più basso [ se, oggi qualcuno ha una visione? i preti lo prendono per pazzo! ed infatti la maggior parte di loro non sarebbe in grado di affrontare un esorcismo: "sono psichici, quindi impotenti ed incapaci sul piano del soprannaturale " è vero che, io sono preso per pazzo ugualmente, proprio dal mio Vescovo, anche se io non ho visioni, e se io non ho niente di soprannaturale, niente carismi, nessuna profezia! infatti il divino, la nostra intima comunione con la divinità, si può manifestare soltanto in tutto quello che è veramente umano: la FEDE, la RAZIONALITà! Eppure, per giungere al livello superiore della fede e della divinità, è necessario attraversare, lo schifo del soprannaturale, ma, una volta che sei nella divina comunione con Dio? poi, male malefici, demoni, o potenza del peccato? non avranno più su di te, ad esercitare un vero dominio, e tu non potrai più diventare la loro vittima! Qui i satanisti stanno a sbattere ancora la testa per terra, perché, io ho affermato che non avrei più visto la pornografia? ed in effetti non l'ho più vista, mentre loro pensavano che questo mio impegno, avrebbe dovuto essere qualcosa di impossibile per me!
Salman dell'Arabia Saudita ] in realtà, oggi le persone più consapevoli del soprannaturale, circa di cosa sia il peccato, la grazia, il vizio e la virtù, e che si muovono adeguatamente e con consapevolezza nel soprannaturale sono i sacerdoti di satana americani! [ ecco perché non ci può essere nessuno al mondo, che mi può apprezzare più di loro! Soprattutto per loro io sono Unius REI, perché è stato profetizzato che sarebbe stata annullata, un giorno, la loro alleanza con la morte! e quel giorno? è oggi!
Salman dell'Arabia Saudita ] dal tempo del vostro maledetto e falso profeta Maometto ( tutti i peccati sono stati con lui ), voi arrivate, poi, attraverso varie tecniche più o meno, ipocrite, o sbrigative, a fare il genodio e poi dite: "questo è il nostro muslim country" quindi, quello è diventato il nazismo islamico shari'a. Ecco perché Erdogan mi ha ricordato che, anche la Sicilia è stata un "muslim country", ma, poiché la vostra merda religiosa, è soltanto quella merda vera e giusta, poi, è chiaro che tutto il pianeta deve diventare un solo "muslim Country!" E ALLORA, tu a QUALE GUERRA MONDIALE NUCLEARE, tu hai DECISO DI CONDURRE, i miei SACERDOTI DI SATANA, FARISEI ANGLO AMERICANI, tutti Enlightened by Lucifero e Talmud?
explaining, monetary manipulation, [ Spiacenti, si è verificato un errore. (bX-t3lbkh) ] hei blogger.com vuoi dire alle tue scimmie di non rompermi il cazzo? che c'è mi devo mettere a parlare di nuovo del crimine costituzionale di signoraggio bancario? quello di pena di morte per alto tradimento massonico?

[ se, noi seguimo, il principio della utilità, poi, noi dobbiamo porci la domanda: "a chi gioverà, l'impero, che, gli jihadisti, stanno conquistando, in tutto il mondo? "] la risposta può essere una sola: " #Turchia ottomani, e #salafiti #sauditi, sono coloro, che, raccoglietranno, i frutti del terrorismo, quindi, sono loro i finanziatori occulti, DELLA #GALASSIA #JIHADISTA"] poi sorgerà una seconda domanda: [ perché, i #satanisti #massoni, #Banca #Mondiale, Illuminati, #anglo-americani, #Spa, #corporations #OGM, americani, li supportano?] RISPOSTA [Perché, loro hanno bisogno, di ralizzare la terza guerra mondiale, dove verranno distrutte, tutte le religioni, semplicemente, perché, verrà annientato, tutto il genere umano! [ e quando #Erdogan, e qul barbagianni #saudita, possa essere i coglioni? soltanto Dio lo sa! ] QUESTA È LA ALBA DEL NUOVO REGNO DI SATANA, CHE, POI È PROPRIO QUESTO, IL VERO OBIETTIVO OCCULTO, DEL NUOVO ORDINE MONDIALE!  [13gen.2014] #Siria: #qaedisti prendono Al #Bab, #strage, Decine di #esecuzioni #sommarie, secondo attivista. [ 14gen2014 ] Bomba al Cairo, nessuna vittima, Ordigno artigianale, poco prima avvio referendum costituzionale]

[tanto per chiarire] 1. non siamo noi, i cittadini onesti, che, dobbiamo pagare il cibo, ai carcerati, ladri, assassini, delinquenti, sono loro, che, devono lavorare, se, vogliono mangiare!  2. le pussy puttane, non hanno una verginità, da dimostrare, perché, hanno fatto sacrilegio, che, è un crimine di distruzione dei valori, che, costituiscono, la nostra società! [quindi, il loro crimine è quello di: alto: tradimento! ] 14 gennaio, 09:23 #MOSCA, Non rinunciano, alle loro battaglie, per i diritti civili, #Maria #Aliokhina, e, #Nadezhda #Tolokonnikova, le due #Pussy #Riot scarcerate, alla fine dello scorso anno grazie all'amnistia putiniana: oggi, hanno annunciato, saranno a #Nizhni #Novgorod, per incontrare, le detenute dell'istituto #penitenziario #femminile, numero due, dove una trentina di prigioniere, ha denunciato ai difensori dei #diritti #umani, le condizioni di lavoro carcerario. [è chiaro, che, sono i massoni satanisti americani a manovrarle, per finire di distruggere, la civiltà ebraico-cristiana, cioè, l'unica vera ed organica, civiltà nel mondo! in tutela della sacralità, della vita umana di tutti ]

 #Barroso, mente, sapendo di mentire! e dice: " #recessione alle spalle". [ la nostra economia, e sotto ricatto schizofrenico e criminale, della finanza (cioè, di uno strumento di mediazione, della misura del valore delle cose, che, mai gli Stati, avrebbero dovuto derogare, a soggetti privati, azionisti, ecc.. ), del #fondo #monetario #internazionale, e della #Banca #Mondiale, che, sono entrambe, di proprietà privata, di Rothschild ed Illuminati anglo-americani] con tutti i falsi in bilancio, che, loro possono fare? possono realmente migliorare, o distruggere, la economia degli Stati.. ma, se si scoprissero missionari caritatevoli, allo ultimo momento, distruggerebbero una Agenda di 800 anni, che è quello di annientare il cristianesimo, ed Israele, e questo è impossibile, quindi, alla miglioria della morte, che, il moribondo sperimenta, certo seguirà, il suo collasso repentino ed implacabile! #Presidente #Commissione #Ue, ma crisi non finita. 14 gennaio, 10:03, #Barroso, recessione alle spalle #STRASBURGO, "La recessione è alle spalle, ma non c'è spazio per il compiacimento". "Non possiamo dire che siamo fuori dalla crisi" perché, "la disoccupazione, è ancora troppo alta" e "alle imprese, specialmente le #Pmi, mancano i #mezzi #finanziari per investire". Lo ha detto il presidente della #Commissione #europea, #José #Manuel #Barroso, al #Parlamento #europeo.

Gentile signora #Boldrini, se, io ti rimprovero?, poi, JHWH, non sarebbe contento, di me! [ ma, la vita degli ebrei, sarà sempre in pericolo, se, non verranno ricordati, anche, i 40milioni di martiri cristiani, che, i comunisti hanno ucciso, in tempo di pace, e se, ad iniziare dagli Armeni, non verranno ricordati, i martiri cristiani, del genocidio, di 50 nazioni cristiane, che, oggi compongono, i governi nazisti, delle 50 nazioni islamiche imperialismo sharia, della Lega ARABA, che, siedono tutti orgogliosi nel suo Onu, di anticristi, massonico, di farisei anglo-americani Illuminati, Fmi-Nwo, che, hanno rubato la nostra sovranità monetaria, come, disse, Dante Alighieri, già, nel 1220, nella Divina Commedia, per essere i farisei che hanno ucciso Gesù, veri mandanti di tutto questo male. e poiché, lei non parlerà mai di sovranità monetaria, quindi, anche lei finirà inesorabilmente allo inferno, perché lei è parte di tutto questo crimine di satanismo, cioè, il sistema massonico, di tutte le false democrazie, del signoraggio bancario rubato, per sottomettere, a schiavitù ed a distruzione, tutti i popoli! ] #Shoah: #Boldrini, è necessario ricordare, Visita #Yad #Vashem a Gerusalemme, è antidoto a dubbi su orrore, 14 gennaio, 11:06, #GERUSALEMME, "Ricordare, ricordare, ricordare: questo è il più efficace antidoto, a chi ancora oggi mette, in discussione l'orrore". Cosi' il presidente della #Camera #Laura #Boldrini, in viaggio di Stato in #Israele, al termine della visita al sacrario della memoria #Yad #Vashem. Una visita che Boldrini, ha definito "sconvolgente". A #Yad #Vashem la #Boldrini ha ravvivato, la fiamma perenne, in onore dei sei milioni di ebrei uccisi dai nazisti.

14 gennaio, 10:58. IL #CAIRO, Un dimostrante #pro-Morsi è stato ucciso nel corso degli scontri tra manifestanti e #polizia a #Beni #Suef, a sud del Cairo. I pro-Morsi tentavano di impedire l'accesso ai seggi, e scandivano slogan, per "boicottare la Costituzione dei #vampiri". [ #Erdogan, #Salafiti #wahhabiti, voi siete due miserabili! se, voi non compravate, i vostri soldi dai vampiri americani, Farisei illuminati? come, fa l'Iran, che, si stampa da solo, il suo denaro? poi, noi non saremmo, così vicini, alla terza guerra mondiale nucleare! [ la prossima morte dei nazisti? è la vostra! ]. io ho fatto di tutto, per salvare le vostre vite, ma, voi vi ostinate nei vostri crimini, omicidi, pulizia etnica, perché, voi pensate, che, anche questa, sarà una guerra convenzionale, come altre, da cui anche voi, potrete trarre profitto, con delle annessioni territoriali, per vedere disintegrare Israele, ecc.. ]. Auguri, ma, invece, io so, che, l'Islam scomparirà dal pianeta, insieme a voi! e poi, solo un imbecille, non, ha capito, che, proprio voi, voi siete al-Qaida!

Therealhatepotion [1 ora fa] Just saw you call me names yet you came to my channel to promote the stupidity of your religion.[then, we have to say (because of you), that all atheists are so corrupted by blatantly lie: "I did not would never give, pearls before swine, and that which is holy to the dogs!" So, I am been, never come on your channel to talk about religion! what you are is to be only a criminal slanderer!] allora, noi dobbiamo dire (per colpa tua), che, tutti gli atei sono così corrotti da mentire spudoratamente: "io non mi permetterei mai di dare le perle ai porci, e le cose sante ai cani!" Quindi, io non sono mai venuto, sul tuo canale a parlare di religione! quello che tu sei, è di essere soltanto, un criminale calunniatore!

Therealhatepotion said: [ with the typical hate of others you are good at.. reality will shake you free of the stupidity that is religion... more voodoo magic incantation gibberish, from, the bible. ] in realtà, soltanto, un criminale, viene avanti, in maniera così volgare, calunniando persone innocenti, mentendo, in modo generico, e non portando nessuna dimostrazione, a supporto della tua malvagità, delle proprie offese e delle proprie accuse! [un qualsiasi tribunale, ti condannerebbe per diffamazione!] e per avere fatto di te stesso, il campione ed il rappresentante degli atei, poi, tu in realtà, tu stai portando tutti loro nella merda! in fact, only a criminal comes forward, in a manner so vulgar, slandering innocent people, lying, in a generic way, and, not bringing any proof, in support, of your wickedness, their offenses, and, their accusations! [any court, condemn you, for defamation!] and to get you done yourself, the sample and representative of atheists, then, you actually, you're bringing them all your friend, in the shit!

Jesus mythology. said: [Jesus mythology]. [according to the canons of modern historiography scientic (the historical critical method), so Abraham can be defined, the first man ,character scientifically proven, then, after all the other characters, have all been documented by archeology, etc, etc, and nobody University of atheistic communists of the world , it casts doubt on the historicity of Jesus, born in Bethlehem and lived in Nazareth, [], then, there is no person more ignorant than you, that you fill the mouth of science, science, and then, you're ignoring things simple, that, everyone knows that! Who are you? and your name? what is your qualification? how old are you?] secondo i canoni della storiografia scientica moderna (il metodo storico critico), quindi Abramo può essere definito, il primo personaggio dimostrato scientificamente, poi, tutti gli altri personaggi successivi, sono stati tutti documentati dalla archeologia, ed in nessuno università di comunisti atei del mondo, si mette in dubbio la storicità di Gesù, nato a Betlemme e vissuto a Nazaret, [] quindi, non esiste una persona più ignorante di te, che, tu riempi la bocca di scienza, scienza, e poi, tu ignori le cose più semplici, che tutti sanno! chi sei tu? come tu chiami? quale è il tuo titolo di studio? quanti anni hai?

Therealhatepotion, sorry I went to pick up my children from school [ your position is grotesque and childish because, ridiculing all believers, then, you say, like, a real scientist. he could never be a true believer!]  sorry I went to pick up my children from school [ your position is grotesque and childish because, ridilicolizzando believers, then, you say, like, a real scientist. he could never be a true believer!] la tua posizione è grottesca ed infantile, perché, ridicolizzando i credenti, poi, tu affermi, come, un vero scienziato. lui non potrebbe mai essere un vero credente!

Therealhatepotion. [io temevo, che, tu fossi scappato! ] analizziamo le tue molte menzogne e calunnie! [ la prima ] quella, che, tu chiami la tua scienza? non è tua, cioè, non è degli atei, infatti: tutti i padri della scienza, non soltanto, erano grandi credenti, ma, addirittura erano creazionisti! Archimede, Galilei, Leonardo da Vinci, Zichichi, Albert Einstein, Newton, ecc.. quindi, questa contrapposizione, tra, scienza e fede, è una malvagità, per persone scorrette, quanto ignoranti, sia nei contenuti, come nel metodo. Se oi si considera, come il metodo scientifico sperimentale, è stato dedotto dalla filosofia, e quindi dalla teologia? questo fa rilevare come grottesca la tua posizione! [quindi non può esistere una vera posizione scientifica che può essere rinnegata dai veri credenti] infatti noi non siamo talebani, salafiti! Quindi, il metodo scientifico, e la stessa scienza, non è nato dagli atei, ma, è nato in casa della civiltà ebraico cristiana.

Therealhatepotion ha lasciato un commento: Keep going little baby I'm sorry you are such a weak willed fool who needs imaginary friends. [] [ I do not know if it is a disfuzione youtube, that this comment is not visible on the page] so far, you atheists about the origin of life and the universe have only theories that can never be proved, because, I have the reality, of Holy Him who is invisible to you, to be able to say that, in fact even animals recognize their Creator, while the beasts, that are crazy evolved, they absolutely can not do it! []  [non so, se, è una disfuzione di youtube, che, questo commento non è visibile sulla pagina] finora, voi atei circa lo origine della vita e dello universo avete soltanto delle teorie che non potranno mai essere dimostrate, perché io ho la realtà, di Colui che per te è invisibile, per poter affermare ciò, infatti anche gli animali riconoscono il loro Creatore, mentre le bestie evolute, assolutamente loro non possono farlo!

[Therealhatepotion only a fool would continue to make a list of discoveries and scientific achievements, as if they were merely the result of the work, of atheists, because no conquest, man can do, if, cancel the gift of intelligence, and the gift of faith, in fact, are all things: first, in views (by intuition) in hope, then, are believed possible, planned: to achieve their, and then, achieve it, technically, and this law, and it is also true, in the natural order. Unfortunately, it remains for me the bitterness of having be right: of all your insults, and slander against me, which, of course, can not be proved from you! Go silly, because, I will not lose again, my time, with a rude person like you!
], soltanto uno sciocco, potrebbe continuare, a fare una lista di scoperte e conquiste scientifiche, come se,  esse fossero, soltanto, il risultato del lavoro, degli atei, perché nessuna conquista, può fare l'uomo, se, annulla il dono della intelligenza, ed il dono della fede, infatti, tutte le cose sono: prima viste(intuite) nella speranza, e poi, sono credute possibili, progettate, e poi sono, realizzate, tecnicamente, e questa legge è vera anche, nell'ordine naturale. Purtoppo, rimane per me, la amarezza, di avere subito da te: degli insulti, e, delle calunnie, che, ovviamente, non possono essere dimostrate da te! Vattene sciocco, troll, perché, io non perderò, ancora, il mio tempo, con una persona maleducata come te! [goodbye]

01/14/2014 12:29, Once, long ago, Gandhi said, that India was a democracy, where everyone could live in mutual respect, but, is no longer so, India belongs to the monsters. today, una volta, tanto tempo fa, #Gandhi disse, che, l'India era una democrazia, dove tutti avrebbero potuto vivere nel rispetto reciproco, ma, oggi non è più, l'India appartiene ai mostri. ] soltanto i vigliacchi salafiti, possono pensare, di fare del male, a pacifici, cristiani innocenti!  [ #INDIA, #Evangelical #clergyman #stabbed to death in #Andhra #Pradesh, Four unknown men visited the home of #Rev #Sanjeevulu, head of the ' #Friends of #Hebron.' After beating beat him and stabbing him seven times, they also attacked his wife, who managed to escape. Christians who asked for justice were arrested by the authorities. "Although the motive of the attack is not yet known," said a Christian leader, "It could be premeditated murder." #Hyderabad (AsiaNews) - A group of strangers murdered an evangelical pastor in #Andhra #Pradesh and tried to kill his wife as well before they fled the scene of the crime. At present, the government appears unable to deliver justice in the case, but was able to arrest a group of Christians who demonstrated to demand the arrest of the culprits. The murder victim, Rev Sanjeevulu, died yesterday after two days of suffering. According to some sources, on the afternoon of 11 January four men visited Rev Sanjeevulu's home in #Vikarabad, a village that is 64 kilometres from the state capital of Hyderabad. The clergyman heads a group called the 'Friends of Hebron'. On the doorstep of the reverend's home, the men said they wanted to "pray with the pastor," but as soon as he came out, they stabbed him seven times and beat him with clubs and sticks. After she heard screams, Sanjeevulu's wife rushed to him, whereupon the attackers tried to kill her as well. Although she was stabbed, she luckily managed to escape and survived. The pastor was admitted to Yashoda hospital (pictured) where, despite medical treatment, he died yesterday afternoon from his stab wounds. The day after the attack, many Christians and friends of the clergyman went to the hospital where they expressed their sorrow for the attack. Christian leaders in Hyderabad organised a dharna (sit-in protest) demanding justice from the government.
Some of the faithful marched outside the offices of the #Chief #Minister to demand the arrest of the culprits, but were themselves arrested. Police did announce that it was launching an investigation into the incident. Sajan K George, president of the Global Council of Indian Churches, told AsiaNews that he was "deeply saddened" by the murder of the clergyman. "Although the motive of the attack is not yet known, we must strongly condemn the fact that anti-Christian persecution has made a comeback in Andhra Pradesh. We need to see justice done," George said. "Approximately three months ago," he added, "we know that #Sanjeevulu had a heated discussion with some members of a Hindu fundamentalist group, who threatened him. It could be premeditated murder."  (N.C.) 14/01/2014 11:33, INDIA, #Andhra Pradesh, ucciso a coltellate un pastore evangelico, Un gruppo composto da quattro sconosciuti si è recato a casa di Sanjeevulu, leader degli "Amici di Hebron", e lo ha picchiato e accoltellato sette volte. Colpita anche la moglie, che però è riuscita a scappare. I fedeli chiedono giustizia al governo e vengono arrestati. Leader cristiano ad AsiaNews: "Motivi ancora sconosciuti, ma è possibile che si tratti di un omicidio premeditato". #Hyderabad (AsiaNews) - Un pastore evangelico dell'Andhra Pradesh è stato assassinato da un gruppo di sconosciuti, che ha cercato anche di ucciderne la moglie prima di sparire. Il governo per il momento non sembra in grado di fare giustizia, e i cristiani che hanno manifestato per chiedere l'arresto dei colpevoli sono stati arrestati. L'uomo, #Sanjeevulu, è morto ieri dopo due giorni di sofferenze. Secondo alcune fonti, quattro uomini si sono recati nel pomeriggio dell'11 gennaio presso la casa del pastore Sanjeevulu (che guidava il gruppo " #Amici di #Hebron") a Vikarabad, villaggio che dista 64 chilometri dalla capitale statale #Hyderabad. Sulla porta di casa hanno detto di voler "pregare con il pastore", ma, appena questi è uscito lo hanno accoltellato 7 volte, e poi picchiato con mazze e bastoni. Udite le urla, la moglie di #Sanjeevulu è accorsa: gli assalitori hanno cercato di uccidere anche, lei e l'hanno accoltellata, ma per fortuna la donna è riuscita a scappare, ed è sopravvissuta. Il pastore è stato ricoverato presso l'ospedale #Yashoda (v. foto) dove, nonostante le cure, è morto nel pomeriggio di ieri a causa proprio delle ferite da arma da taglio.  Il giorno dopo l'aggressione, molti cristiani e altri amici del pastore si sono recati in visita in ospedale e hanno espresso il proprio dolore per l'attacco. I leader cristiani di #Hyderabad hanno organizzato un #dharna ( #sit-in di protesta) per chiedere giustizia al governo: alcuni fedeli hanno sfilato davanti agli uffici del #Chief #Minister per chiedere l'arresto dei colpevoli, ma, sono stati arrestati. La polizia ha annunciato di aver aperto un'inchiesta. #Sajan K #George, presidente del #Global #Council of #Indian Churches, dice, ad AsiaNews di essere "profondamente addolorato" per l'omicidio del pastore: "Anche se, il motivo dell'agguato non è ancora conosciuto, bisogna condannare, con forza il fatto che la persecuzione #anti-cristiana stia ritornando #Andhra #Pradesh. Abbiamo bisogno che sia fatta giustizia. Circa 3 mesi fa, sappiamo che #Sanjeevulu ha avuto un'accesa discussione con alcuni membri di un gruppo fondamentalista indù, che lo hanno minacciato. Potrebbe essere un omicidio premeditato". (N. C.)

[this is what he wants the Koran, by the King of Saudi Arabia] 01/13/2014 16:11. BANGLADESH, [questo, è quello che vuole il corano, dal Re della Arabia Saudita ] #Rajshahi: #Islamists kill young #Catholic who complained about anti-Christian violence. by Sumon Corraya. #Ovidio #Marandy, an ethnic Santhal, died last Saturday in #Gobindoganj (northern #Bangladesh). He had organised a demonstration in his village after Islamic extremists had set it on fire to punish Christians for voting in the 5 January election. #Dhaka (AsiaNews) - #Islamists #murdered #Ovidio #Marandy, a young ethnic #Santhal #Catholic man, last Saturday in #Gobindoganj, #Gaibandha district (northern Bangladesh). His funeral was held today in the #Beneedwar parish church. A native of Beneedwar Parish (Diocese of Rajshahi), the young man was the younger brother of Fr Samson Marandy, a Catholic priest in the Diocese of Dinajpur. According to his brother and other family members, Muslim radicals wanted to punish the young man, a well-known figure in the local Catholic community, because he had recently organised a demonstration in his village against Islamist violence. On 5 January, hundreds of Islamic extremists stormed the homes of Christians in the dioceses of Rajshahi and Mymensigh because they had voted in the general election. "Ovidio was very brave, and was famous in his community. We are shocked by what happened," said Fr Proshanto Gomes, a local priest. "Christians have the right to vote. Why are Islamists attacking us? We want peace."
13/01/2014 15:26. BANGLADESH, Rajshahi, islamisti uccidono giovane cattolico. Aveva denunciato le violenze anti-cristiane. di Sumon Corraya. Ovidio Marandy, della comunità tribale dei Santal, è morto lo scorso 11 gennaio a Gobindoganj (Bangladesh settentrionale). Il ragazzo aveva organizzato una manifestazione nel suo villaggio incendiato dagli estremisti islamici. Essi volevano punire i cristiani per aver votato alle elezioni del 5 gennaio. Dhaka (AsiaNews) - Gli #islamisti uccidono #Ovidio #Marandy, un giovane cattolico della comunità tribale dei #Santal. L'omicidio è avvenuto lo scorso 11 gennaio a Gobindoganj  nel distretto di #Gaibandha ( #Bangladesh settentrionale). Originario della parrocchia di Beneedwar (diocese di Rajshahi), il giovane era il fratello minore di p. Samson Marandy, sacerdote cattolico della diocesi di Dinajpur. I suoi funerali si sono tenuti oggi nella chiesa parrocchiale di Beneedwar. Secondo il fratello e altri familiari, i #radicali #islamici hanno voluto punire il ragazzo, molto conosciuto nella comunità cattolica. Nei giorni scorsi #Ovidio aveva organizzato una manifestazione nel suo villaggio, per denunciare le violenze degli #islamisti. Lo scorso 5 gennaio nelle diocesi di  #Mymensigh e  #Rajshahi  centinaia di estremisti islamici hanno assaltato le abitazioni dei cristiani colpevoli di aver votato alle elezioni politiche. P. #Proshanto #Gomes, sacerdote locale, sottolinea che "Ovidio era molto coraggioso ed era famoso nella sua comunità Siamo scioccati da quanto accaduto". P. Gomes sottolinea:"Votare è un diritto dei cristiani. Perché gli islamisti ci attaccano? Noi desideriamo la pace". 

[chi fa distinzioni, tra, i suoi stessi cittadini, per qualche motivo? lui è un nazista! e poi, tutti lo sanno, ai nazisti non può essere dato il nucleare! m, in Europa, loro sono troppo massoni e anticristi, per poter capire, questo semplice concetto!] 14/01/2014 13:57. IRAN, ONU. Controllo sul nucleare e Ginevra II, le sfide di Teheran. Il piano per la distruzione delle riserve di uranio arricchito inizierà il 20 gennaio. Gli Stati Uniti minacciano però sanzioni in caso di inadempimento degli accordi. La Ashton a Teheran nelle prossime settimane. L'Iran potrebbe essere il grande escluso dalla Conferenza di pace sulla Siria del 22 gennaio. [[[  se, non possono arricchire l'uranio, come, gli iraniani, alimentano le centrali atomiche? ] ecco perché questa è un altra truffa, un alta presa, per il culo, contro, Israele.. ma, se non rinunciano alla Sharia, e alla identità religiosa sui documenti? poi, tutta la Lega ARaba, non potrà sopravvivere! ]]  01/14/2014 15:35, #IRAN, #UNITED #NATIONS, #Tehran's #challenges: #Nuclear deal and Geneva II, The plan to dilute the stockpile of enriched-uranium will begin on 20 January. The United States will impose sanctions in case the deal is breached. Ashton is set to travel Tehran in the coming weeks. Iran could be excluded from the peace conference on Syria that opens on 22 January. Tehran (AsiaNews/Agencies) - In the coming weeks, Iran will have to deal with two crucial issues. What it does will shed light on whether President Hassan Rouhani's overtures are real or not. They are the dilution of Iran's enriched-uranium stockpile and its participation at the peace conference on Syria in Geneva. On the nuclear issue, Iran has set 20 January for the implementation of what was agreed on 24 November. According to the plan, Tehran will suspend uranium enrichment above 5 per cent within six months, not add new centrifuges to those it already has and will dilute its stockpile of 20 per cent-enriched uranium.
At the same time, #Teheran will allow the# International #Atomic #Energy #Agency ( #IAEA) to conduct daily inspections of its uranium enrichment facility in Fordow as well as monthly visits to its heavy-water reactor in Arak. In exchange, Western countries will suspend some of the sanctions, allowing the Islamic republic to trade in gold and precious metals, develop its car industry and export oil. However, there is still a lot of scepticism about Tehran's willingness to cooperate. Yesterday, US President Barack Obama welcomed the "concrete progress" made ​​by Iran, but acknowledged that he had "no illusions about how hard it will be to achieve this objective". If talks fail, the US can be expected to impose more sanctions. By contrast, a positive sign towards Iran and President Rouhani has come from Catherine Ashton, High Representative for Foreign Affairs and Security Policy of the European Union and coordinator of the Group 5 +1 (five permanent members of the #UN #Security #Council and #Germany), who said that "The foundations for a coherent, robust and smooth implementation of the joint plan of action over the six-month period have been laid". For the EU foreign policy chief, world powers will ask the United Nations' nuclear watchdog (IAEA) to verify the deal's implementation. Confirming Europe's good relations with Iran, Ashton will visit the Islamic republic in the coming weeks, following an invitation by Iran's Foreign Minister Mohammad Javad Zarif. Whilst the issue of the Iranian nuclear programme appears on its way towards a resolution, notwithstanding US scepticism and Israeli opposition, there is still is a lot of uncertainty about Tehran's place in international diplomacy.

01/14/2014 14:09 [ non c'è bisogno di un processo! chi fa del male, a persone pacifiche, lui è il criminale! ] SRI LANKA, Sri Lankan Buddhist radicals attack two independent Christian churches. Eight Buddhist monks were among the 24 people who carried out the attack. Police were unable to contain the mob, which destroyed buildings and burnt religious literature. According to the attackers, the two churches do not have the permit needed to remain open. Religious intolerance is growing against religious minorities.
Hikkaduwa (AsiaNews) - Sri Lankan police identified 24 people, including eight Buddhist monks, involved in attacks against two independent Christian churches in Hikkaduwa, a tourist resort in the south of the country. The daytime attack took place on Sunday. Led by Buddhist monks, a mob gathered outside the two religious centres to demand that they be closed. Quickly, the demonstration degenerated as protesters broke through the security ring set up by police and attacked the buildings. Police admitted that they were unable to contain the mob that surrounded the two independent churches, the Calvary Free Church and the Assemblies of God, throwing stones and bricks.
After smashing doors and windows, the mob broke into the buildings, setting fire to religious symbols and books, including some Bibles. According to the Buddhist monks who led the attackers, local authorities had ordered the two churches to shut down because they lacked the necessary permit. However, the pastors in charge of the two centres said their churches were duly registered with the authorities and were therefore entitled to continue their activities. Such attacks are fuelling a climate of religious intolerance towards minorities, boosted by growing Buddhist nationalism among Sri Lanka's majority Sinhala. Two Buddhist radical groups have been especially responsible for a number of attacks against Muslims and Christians: Bodu Bala Sena (Buddhist Power Force or BBS) and the Sinhala Ravaya (Sinhalese roar). Both claim that their mission is to protect Sinhalese Buddhists. Sri Lanka has a population of 21.6 million people. Of these, 73.8 per cent are ethnic Sinhala. The nation's official religion is Buddhism, which is practiced by 69.1 per cent of the population.
With just 7.9 per cent, Muslims are the country's second religious group, made up mostly of ethnic Tamils.

14/01/2014 13:04, SRI LANKA, Sri Lanka, radicali buddisti attaccano due chiese cristiane indipendenti
Gli aggressori sarebbero 24 persone, tra cui otto monaci buddisti. Le forze dell'ordine non sono riuscite a contenere la folla, che ha distrutto gli edifici e dato fuoco a letteratura religiosa. Secondo gli aggressori, le due Chiese non hanno i permessi per restare aperte. Cresce l'intolleranza religiosa nei confronti delle minoranze religiose. Hikkaduwa (AsiaNews) - La polizia dello Sri Lanka ha identificato 24 persone - tra cui otto monaci buddisti responsabili dell'attacco contro due Chiese cristiane indipendenti a Hikkaduwa, località turistica nel sud del Paese. L'aggressione è avvenuta due giorni fa in pieno giorno: guidato dai religiosi buddisti, il gruppo ha organizzato una protesta fuori dai due centri religiosi, chiedendone la chiusura. La dimostrazione è presto degenerata: i manifestanti hanno rotto il cordone di sicurezza delle forze dell'ordine e hanno attaccato gli edifici.
La polizia ha ammesso di non essere riuscita a contenere la folla. Il gruppo ha assediato le due Chiese indipendenti, la Calvary Free Church e la Assemblies of God - lanciando pietre e mattoni. Dopo aver distrutto porte e finestre, essi hanno fatto irruzione dentro i centri, dando fuoco ai simboli religiosi e ai libri, incluse alcune Bibbie.
Secondo i monaci buddisti che guidavano gli assalitori, le autorità locali avevano ordinato alle due chiese di chiudere per mancanza di permessi. Tuttavia, i pastori che guidano le due comunità hanno sempre sostenuto di essere in regola e di poter quindi continuare le loro attività.
Questi attacchi alimentano un clima di crescente intolleranza religiosa nei confronti delle minoranze, generato dal ritorno di un certo nazionalismo buddista tra i singalesi, la comunità di maggioranza dello Sri Lanka. In particolare, sono due i gruppi radicali buddisti responsabili di diverse aggressioni contro musulmani e cristiani: il Bodu Bala Sena (Bbs) e il Sinhala Ravaya ("eco singalese"). La missione dei loro seguaci è di proteggere la popolazione buddista e singalese, e la sua religione.
Su una popolazione di 21,6 milioni di persone, il 73,8% è di etnia singalese. La religione ufficiale è il buddismo, praticato dal 69,1% della popolazione. Con appena il 7,9%, l'islam è la seconda religione del Paese, seguita per lo più da membri di etnia e lingua tamil.

14/01/2014 16:29, VATICANO, SIRIA [cazzo, ma, come si possono dire tante stronzate, tutte insieme? se, non viene rimossa la sharia? poi, soltanto i dittatori spietati, come, Saddam Hussein, possono riportare la pace. sempre armata! ] [dick, but as you can tell much bullshit, all together? if, you not, remove the Sharia? then, only the ruthless dictators like Saddam Hussein, are can bring peace. always, peace armed! ]  Pontificia accademia per le scienze: Anche l'Iran deve partecipare a Ginevra II. La Pontificia accademia indica alla comunità internazionale i punti fondamentali per una pace duratura in Siria. Fra essi vi sono l'immediato cessate il fuoco, la creazione di un corridoio umanitario e la trasformazione democratica del sistema politico. Il documento è frutto di un Workshop sulla Siria tenutosi ieri a Roma. Roma (AsiaNews) - L'immediato cessate il fuoco, la costruzione di un corridoio umanitario e la partecipazione a Ginevra II di tutte le parti, compreso l'Iran, che hanno un ruolo nel conflitto siriano. Sono alcuni punti del documento pubblicato dalla Pontificia accademia per le scienze in vista della Conferenza di pace in programma a Ginevra il 22 gennaio. Rivolto a tutta la comunità internazionale,  il testo è frutto di un workshop tenutosi ieri a Roma. All'incontro erano presenti il cardinale Jean-Louis Pierre Tauran, presidente del Pontificio consiglio per il dialogo interreligioso, mons. Marcelo Sanchez Sorondo, Cancelliere della Pontificia accademia delle scienze, Mohamed ElBaradei,  ex vicepresidente egiziano, Romano Prodi, inviato speciale Onu per il Sahel. Il piano proposto dalla Pontificia accademia riprende il documento di mons. Dominique Mamberti, segretario vaticano per i rapporti con gli Stati, agli ambasciatori accreditati presso la Santa Sede. La lettera era stata inoltrata pochi giorni prima della Giornata di preghiera e digiuno per la pace in Siria indetta dal Papa e tenutasi in piazza S. Pietro lo scorso 7 settembre.
Fra i punti salienti del documento vi sono:
1)      "Immediato cessate e la fine di ogni tipo di violenza" senza "precondizioni politiche".
2)      I combattenti interni devono deporre le armi. Le potenze straniere coinvolte devono prendere misure adeguate per fermare i finanziamenti che alimentano l'escalation di violenza e distruzione. 
3)      "Avvio dell'assistenza umanitaria e della ricostruzione", con  l'appoggio economico e umano di tutta la comunità internazionale.     
4)      Dare ai giovani e ai poveri un ruolo privilegiato all'interno del processo di ripresa.
5)      Favorire il dialogo interreligioso e la riconciliazione delle comunità per ripristinare la fiducia dopo anni di violenze.
6)      "Ginevra II deve garantire la partecipazione inclusiva di tutte le parti attive nel conflitto", locali e regionali. "La comunità internazionale deve tener conto dei recenti accordi sul nucleare fra Iran e Onu". 
7)      Creare "nuove forme politiche" per "garantire a tutti i gruppi sociali la rappresentanza, la partecipazione, la possibilità di parlare e la sicurezza".
8)     La "trasformazione" del sistema politico.

[this is what happens when the communists become capitalists, like, SPA, IMF, Rothschild?, he, in fact, does not ask anyone's permission, for to steal the banking seigniorage! so, no judge #freemason #Bildenberg, never give justice to the people] 01/13/2014 15:45 [ecco cosa succede, quando, i comunisti diventano capitalisti, come, SPA, FMI, Rothschild?, anche lui, infatti, non chiede il permesso a nessuno, per rubare il signoraggio bancario! tanto, nessun #giudice #massone, #Bildenberg, darà mai giustizia al popolo ] #CHINA, #Fujian: authorities destroy cemetery, as they grab farmers' land, Officials approve a property development in the south-eastern Chinese province. After almost 17 acres are seized, bulldozers destroy rural graves. Horrified, locals are told they "could sue if we wanted," but that did not matter because "the courts wouldn't accept the case." #Beijing (AsiaNews) - Land grabs in China have not spared cemeteries. In one case in a rural village in the south-eastern province of Fujian, residents are up in arms against local authorities who seized their land and then destroyed the graves of their ancestors. People in Fujian's Houlong Township told Radio Free Asia that they were shocked and horrified recently when they found out that the graves of their loved ones were empty. "There were six graves," said one resident. Now not "a single bone" is left. Land grabs are commonplace in rural China. In many cases, government officials simply sell land to private developers before telling residents who usually get a pittance for compensation, far below the land's market value. Such a practice is the cause of thousands of protests. "The government didn't say anything to us," said Chen, a local resident. "One day we went there [the graves] and found them dug up and empty," he explained. They had been bulldozed, contrary to existing practices. Officials seized more than 16.5 acres of farmland for the project, following good "ideological work" by the government on local residents," an official said, and this "according to law" and after informing people. "They sent a couple of people to talk to us," Chen said after his family's complaints met with stonewalling. "They just said the same thing over and over; it's always the same". A government official "told us we could sue if we wanted but they didn't care where we took it; they weren't worried," Chen explained. "The courts wouldn't accept the case." Pechino (AsiaNews) - La requisizione forzata delle terre in Cina non si ferma neanche davanti ai cimiteri. Gli abitanti di un villaggio rurale della provincia sud-orientale del Fujian hanno lanciato una protesta contro le autorità locali, che hanno prima rubato i loro terreni e poi distrutto le tombe degli antenati. I residenti di Houlong dicono a Radio Free Asia: "Siamo sconvolti e orripilanti da quello che è accaduto. Siamo andati a fare visita alle nostre tombe e abbiamo trovato solo buche vuote. Non hanno lasciato neanche un singolo osso".