Politik Prison Puyang Released Religious freedom

  Kiev ha violato il cessate il fuoco
Kiev ha violato il cessate il fuoco 12 volte in un giorno. Le truppe ucraine 12 volte entro una giornata hanno violato il cessate il fuoco nel Donbass, riferisce il quartier generale della Repubblica popolare di Donetsk. Nelle zone dei centri abitati Debalcevo e Schastie è stata avvistata una concentrazione di unità militari, incluse le armi pesanti.
Inoltre nella zona del centro abitato Metallist la mattina è stata scoperta un’auto sparata dai militari ucraini. Dentro sono stati trovati due corpi di civili. Anche durante la giornata è stato ripetutamente aperto il fuoco di mortaio contro quartieri residenziali di diversi centri abitati. Le forze delle milizie sono state bombardate dai lanciarazzi "Grad" nella zone dell’aeroporto di Donetsk.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_04/Kiev-ha-violato-il-cessate-il-fuoco-12-volte-in-un-giorno-0677/

GIORGIO NAPOLITANO --  nonno, tu mi hai chiesto, un armistizio in questo mondo di tenebre, e di massoni FARISEI 322 BUSH, USUROCRAZIA, satanisti, e lo hai ottenuto: IO TI HO ACCONTENTATO!
ma, per il mondo della Eternità che incombre contro di Te, contro di tutti? IO NON POSSO PROMETTERTI NIENTE!
 3 ottobre 2014, Gli USA e l’Ucraina si rifiutano di discutere la crisi ucraina su piazze internazionali. Il segretario generale dell’ONU, Ban Ki-moon, ha invitato le parti del conflitto ucraino ad attenersi rigorosamente ai propri obblighi nell’ambito degli accordi pacifici raggiunti il 19 settembre a Minsk. Il giorno prima, durante il bombardamento di Donetsk, è morto il rappresentante della Croce Rossa Internazionale, Lorraine Etienne, cittadino svizzero.
In relazione a questo fatto il segretario generale dell’ONU ha sottolineato la fragilità dell’attuale tregua ed ha chiamato a raddoppiare gli sforzi politici e diplomatici per la regolazione del conflitto in Ucraina.
Negli ultimi giorni la situazione nel Donbass si è aggravata drasticamente. Il 2 ottobre si sono trovati nel centro del fuoco l’ufficio del Comitato internazionale della Croce Russa, un centro commerciale e un ospedale. Sono morti 11 cittadini pacifici e il rappresentante della Croce Rossa. Un giorno prima i militari ucraini hanno sparato contro una scuola.
Gli attacchi contro impianti civili e contro la missione umanitaria internazionale durante la tregua dichiarata dimostrano che la autorità di Kiev sono sicuri della propria impunità. È vero, hanno sottoscritto il memorandum di pace approvato dall’ONU, dall’OSCE e dalle milizie del Donbass. Ma chi potrebbe chiamarle a rispondere per il rifiuto di rispettare gli accordi? Durante gli incontri bilaterali del presidente ucraino Petro Proshenko con i leader dei paesi occidentali vengono risolte questioni più globali, ossia il finanziamento della riforma militare, l’integrazione delle economie. Nello stesso tempo Kiev chiude semplicemente il proprio lavoro sulle attuali piazze internazionali.
Il 3 ottobre alla sessione dell’Assemblea parlamentare dell’OSCE a Ginevra doveva per la prima volta riunirsi il Gruppo interparlamentare di contatto per l’Ucraina. La decisione sulla istituzione del gruppo è stata presa alla sessione estiva dell’Assemblea a Baku. Ma prima alla partecipazione allo stesso hanno rinunciato gli americani, poi i polacchi e, alla vigilia dell’incontro, gli stessi ucraini. Per la delegazione russa ciò non è stato una sorpresa, dice Igor Morozov, membro del Comitato per gli affari internazionali del Consiglio della Federazione, membro della delegazione della Russia all’Assemblea parlamentare del Consiglio eauropeo:
Ciò era del tutto prevedibile. Sin dall’inizio gli americani hanno sostenuto la crisi ucraina mediante i polacchi, attraverso i paesi baltici. Prima a livello del sostegno dell’opposizione su Maidan, poi approvando il colpo di Stato. Al momento di creazione del si preveeva che il gruppo avrebbe indagato sulle violazioni commesse dal regime di Yanukovich, prima di tutto quelle commesse durante la dispersione delle manifestazioni dell’opposizione su Maidan. Ma quando l’agenda è cambiata, il gruppo per l’Ucraina ha smesso di corrispondere agli interessi di Kiev, degli europei e degli USA.
Adesso sono emerse in primo piano altre questioni, quelle che la comunità internazionale non può non porre, ma alle quali Kiev non intende rispondere. E gli USA non soano interessati a sapere queste risposte. Per questo motivo gli USA si sono rifiutati di lavorare nel gruppo per l’Ucraina dell’APCE, ritiene Dmitrij Viatkin, membro della commissione della Duma di Stato per la legislazione civile, penale e quella d’arbitraggio, ex membro della delegazione russa all’APCE:
Questo fatto dimostra che è ormai impossibile nascondere i crimini del regime di Kiev e di quelle formazioni che sono subordinate non a Kiev ma a strutture oligarchiche. Si dovrebbe rispondere ad alcune domande sconvenienti, che è già impossibile evitare, ossia sullo schianto del Boeing, sulle inumazioni di massa, su chi è stato processato per gli assassinii ad Odessa del 2 maggio. Né le autorità di Kiev, né i loro protettori hanno risposte a queste domande che potrebbero annunciare in pubblico.
Washington ha fatto capire che le risposte non ci saranno. La portavoce del dipartiamneto di Stato USA, Jen Psaki, ha dichiarato, in particolare, che l’indagine in merito alla inumazioni di massa scoprte nel Donbass deve essere condotta dal governo di Kiev, anziché da organizzazioni internazionali. È ovvio che le autorità delle repubbliche popolari di Donetsk e di Lugansk non affideranno questo caso risonante a Kiev, mentre l’Occidente ha di fatto avvertito che non accetterà i risultati dell’indagine condotta da qualcun altro. Quindi, un altro vicolo cieco
http://italian.ruvr.ru/2014_10_03/Gli-USA-e-l-Ucraina-si-rifiutano-di-discutere-la-crisi-ucraina-su-piazze-internazionali-3433/
La Siria ha avvertito la Turchia. Qualsiasi azione da parte della Turchia in Siria sarà considerata come un'aggressione, si dice nella dichiarazione del Ministero degli Esteri della Siria.
Il documento rileva che la comunità internazionale e il Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite devono porre la fine alle avventure della leadership turca che rappresentano una minaccia per la pace e la sicurezza mondiale.
Ieri il parlamento turco ha autorizzato l'esercito militare del Paese a partecipare alle operazioni militari contro il gruppo radicale "Lo Stato islamico" nel territorio di Iraq e Siria.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_04/La-Siria-ha-avvertito-la-Turchia-1207/

Rispondi
 ·
lorenzoJHWH UniusREI
1 giorno fa

Il deputato britannico George Galloway ha chiamato il Presidente francese Francois Hollande e il Premier britannico David Cameron "barboncini" degli Stati Uniti, perché accettano senza dire una parola le sanzioni anti-russi proposte dagli Stati Uniti, riferisce RIA Novosti.
Secondo Galloway, gli eventi in Ucraina sono progettati dagli USA e l'Unione Europea volontariamente o sotto pressione segue la politica americana.
Nel 2012 il soprannome "barboncino di Washington" è stato assegnato all'ex Presidente della Francia Nicolas Sarkozy per la promozione della politica americana in Francia e nell'Unione Europea. http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_04/Un-deputato-britannico-ha-definito-Cameron-come-barboncino-degli-USA-6410/

Shell ha sospeso la cooperazione con Gazprom Neft
Il deputato britannico George Galloway ha chiamato il Presidente francese Francois Hollande e il Premier britannico David Cameron "barboncini" degli Stati Uniti, perché accettano senza dire una parola le sanzioni anti-russi proposte dagli Stati Uniti, riferisce RIA Novosti.
Secondo Galloway, gli eventi in Ucraina sono progettati dagli USA e l'Unione Europea volontariamente o sotto pressione segue la politica americana.
Nel 2012 il soprannome "barboncino di Washington" è stato assegnato all'ex Presidente della Francia Nicolas Sarkozy per la promozione della politica americana in Francia e nell'Unione Europea.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_04/Un-deputato-britannico-ha-definito-Cameron-come-barboncino-degli-USA-6410/
Shell e Gazprom Neft hanno sospeso la cooperazione a causa delle sanzioni. Si tratta del lavoro congiunto nel quadro dell'impresa "Khanty-Mansiysk Union Oil", ha informato il direttore generale di Gazprom Neft Aleskandr Dyukov. La Russia proseguirà il lavoro all'interno dell'impresa in modo autonomo.
Gazprom Neft tra le altre aziende si è trovata sotto le sanzioni occidentali. In particolare, l'UE ha vietato la fornitura di attrezzature e di servizi nei settori del petrolio di scisto in Russia. http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_04/Shell-ha-sospeso-la-cooperazione-con-Gazprom-Neft-1377/
Rispondi
 ·
lorenzoJHWH UniusREI
1 giorno fa

La diplomazia russa ritiene “guerra d'informazione” l'intervento dell'Ucraina all'OSCE. Il presidente della commissione Affari Internazionali della Duma Alexey Pushkov ha definito l'intervento della delegazione ucraina all'assemblea parlamentare dell'Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa (OSCE) un esempio di guerra d'informazione.
"Questo è un tipico esempio della guerra d'informazione, quando non si entra nel merito dei fatti esposti perché ritenuti falsi, e si dipinge un quadro che non corrisponde alla realtà," - ha rilevato Pushkov.
Il presidente della commissione Esteri ha aggiunto che l'intervento della delegazione ucraina non lo ha affatto rassicurato.

Missione OSCE in Ucraina: imparziali ma non troppo. La missione dell’OSCE presente in Ucraina nei suoi bollettini continua a documentare tutto quanto sta accadendo nella zona del conflitto. Lo scopo degli osservatori è quello di constatare i fatti oggettivi in maniera imparziale, le conclusioni probabilmente saranno fatte da altre persone che non sono state sul luogo del conflitto.
Secondo il politologo Aleksey Zudin, membro del Consiglio degli esperti presso l’Istituto di studi socio-economici e politici, quello che manca ai rappresentanti dell’OSCE in Ucraina è appunto l’imparzialità.
La guerra civile in Ucraina ha palesato molte cose, comprese delle cose molto sgradevoli. Una di questa è la mancanza di atteggiamento obiettivo e imparziale da parte delle organizzazioni internazionali. Da questo punto di vista l’OSCE può essere considerata un’eccezione, anche se non sempre. Dico eccezione perché proprio l’OSCE partecipa in questo momento a tutti gli sforzi di pace e all’implementazione del piano di pace, proposto da Vladimir Putin, che tra mille difficoltà viene comunque realizzato nel Donbass. Al tempo stesso non possiamo dire che la posizione dei suoi rappresentanti è davvero obiettiva e imparziale. Lo dimostrano parecchie cose. C’è una differenza significativa tra quello che fanno e dicono gli osservatori che lavorano in loco, e il contenuto dei rapporti stilati da altre persone che rappresentano la stessa organizzazione, ma stanno a livelli più alti.
Secondo Aleksey Zudin, la presenza degli osservatori OSCE difficilmente potrà fermare Kiev, se questi decide di riprendere la cosiddetta operazione antiterroristica. Il fattore decisivo per uscire dalla crisi ucraina possono essere soltanto la voglia di salvaguardare la pace e la disponibilità ai compromessi. Se non ci sarà la buona volontà, nessun osservatore potrà prevenire il nuovo girone del confronto armato.
Le relazioni dell’OSCE incidono poco sul modo in cui la crisi ucraina è vista in Occidente. Ciò succede in gran parte perché l’organizzazione stessa è troppo politicizzata, sottolinea Vladimir Pantin dell’Istituto di economia mondiale e di relazioni internazionali dell’Accademia delle scienze della Russia.
A mio giudizio, la permanenza della missione OSCE nell’area del conflitto non ha avuto praticamente nessuna influenza sull’opinione pubblica degli Stati occidentali e di altri Paesi, e sul suo modo di percepire la situazione. Anche in precedenza l’OSCE aveva dimostrato di essere politicizzata, e in maniera molto unilaterale, cioè a favore degli interessi degli USA e dell’UE. Lo vediamo anche questa volta, anche se, certamente, alcuni degli osservatori esprimono giudizi più oggettivi, ma a mio parere, quello che scrivono non porta a nessun cambiamento nel Sud-Est dell’Ucraina. Se da parte dell’OSCE ci fosse un interesse reale a dire la verità sul conflitto, se si impegnasse veramente, la situazione sarebbe cambiata già da tempo.
Certo, la permanenza prolungata nel
Donbass è servita a cambiare in qualche modo l’atteggiamento degli osservatori, ma le conclusioni a nome dell’OSCE non saranno fatte da loro. Quelli che prepareranno il rapporto finale stanno a Vienna. E a Vienna non ci sono i profughi ucraini e non si sentono le esplosioni.
 http://italian.ruvr.ru/2014_10_03/Missione-OSCE-in-Ucraina-imparziali-ma-non-troppo-1509/
Rispondi
 ·
lorenzoJHWH UniusREI
1 giorno fa (modificato)

CONTRO I MASSONI SVEDESI! SENZA RECIPROCITà, NON C'è LEGALITà, MA INDUZIONE AL GENOCIDIO! Come la Svezia degli orrori, può essere contro il mio Israele? Saudi ARABIA, dice: "tutta la Arabia Saudita è santa, quindi, niente chiese! ECC...".. ma, poi, è giusto, che, loro possono costruire Moschee, in tutto il mondo! perché questo è vero, voi siete i demoni, anticristo farisei bildenberg 322 LaVey CULTO, DIO GUFO AL BOHEMIAN GROVE, HALLOWEEN, CIA SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, ECC..! e di fronte a tutto questo? cosa io posso dire alla Arabia SAUDITA? ok! YU fai pure il genocidio degli israeliani, perché, la Svezia ha detto, che, TUTTO il nazismo islamico SHARIAH, della LEGA ARABA, si può fare! ] [ cosa significa avrebbe? o ha, o non ha ricevuto! allora, io voglio sapere di chi è quell'utero! ] [ Partorisce dopo trapianto di utero! Una svedese avrebbe ricevuto l'organo da sua madre ]
Rispondi
 ·
lorenzoJHWH UniusREI
1 giorno fa

terroristi fascisti di Pravi Sektor KIEV MERKEL MOGHERINI ] IL GENOCIDIO NASCOSTO DEL DOMBASS [ QUESTO CRIMINE CONTRO LA SOVRANITà DEI POPOLI è UNA INFAMIA INDELEBILE, DI CIA BILDENBERG TROIKA, SPA FMI, DEL SISTEMA MASSONICO OCCIDENTALE, DI TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE DEL SIGNORAGGIO BANCARIO RUBATO alla Costituzione repubblicana, i Bildenberg hannno trasformato il popolo libero e sovrano in un popolo di schiavi saccheggiato, dalla usurocrazia FMI FED BCE Banca Mondiale, Fondo Monetario Rothschild! ] Mosca, uso armi porta Kiev a catastrofe. Russia indignata per operazione con presenza Pravi Sektor. "Il ricorso all'esercito contro il proprio popolo e' un crimine che porta l'Ucraina alla catastrofe"
Rispondi
 ·
lorenzojhwh UniusREI
5 mesi fa

 Gentile Professore,
poiché i miei articoli sono improntati unicamente alla conoscenza storica dei fatti senza alcun fine recondito di natura politico-religiosa, la pregherei di togliere il mio recente articolo su Palatucci dal suo blog http://deiverbumdei.blogspot.it/2014/04/caino-del-popolo-ebraico.html confuso tra affermazioni palesemente in contrasto con i principi delle mie ricerche rigorosamente apolitiche e lontane da ogni futile schermaglia ideologica.
Cordialmente Dott. Giovanni Preziosi
Da: lorenzo_scarola@fastwebnet.it Inviato: venerdì 25 aprile 2014 20:49
A: dr.giovannipreziosi@libero.it; dr.giovannipreziosi@gmail.com
Oggetto: il tuo articolo sul mio blog.
lorenzo scarola [ RISPONDE ] GENTILE Dott. Giovanni Preziosi sua è la responsabilità dello storico e mia è la responsabilità del politico, quale valore avrebbe una ricerca storica, se il politico non la potesse usare? Io non contesto la sua proprietà intellettuale, e se ci sono degli utili è giusto che ne usufruisca, ma, lei non può ignorare come Palatucci sia stato declassato da giusto delle Nazioni, perché altri pseudo storici ( alias: gruppo studi Primo Levi è giunto a conclusioni diammetricalmente opposte alle sue, tanto da dichiarare, di fatto, che è lei come storico l'ignorante! ) mi addolora profondamente la sua decisione, per me drammatica, contro la libertà di informazione ed anche se ha condiviso il suo lavoro su Osservatore Romano, io andrò a sintetizzare, rielaborare il suo articolo, nella percentule del 10% come credo che la legge preveda, mi correggo se sbaglio, suo affezionato in Cristo Gesù nostro Signore!
Rispondi
 ·
lorenzoJHWH UniusREI
1 giorno fa

terroristi fascisti di Pravi Sektor kIEV mERKEL mOGHERINI ] IL GENOCIDIO NASCOSTO DEL DOMBASS [ QUESTO CRIMINE CONTRO LA SOVRANITà DEI POPOLI è UNA INFAMIA INDELEBILE, DI CIA BILDENBERG TROIKA, SPA FMI, DEL SISTEMA MASSONICO OCCIDENTALE, DI TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE DEL SIGNORAGGIO BANCARIO RUBATO ] Mosca, uso armi porta Kiev a catastrofe. Russia indignata per operazione con presenza Pravi Sektor. MOSCA, 2 MAGGIO. "Il ricorso all'esercito contro il proprio popolo e' un crimine che porta l'Ucraina alla catastrofe"
Rispondi
 ·
lorenzoJHWH UniusREI
1 giorno fa

CINA -- e quale è il tuo problema? anche il sistema massonico Bildenberg, usurocrazia rothschild, senza sovranità monetaria, è una finta democrazia, che, in realtà è un regime fascista! TU POTRESTI FARE UGUALMENTE! ] soltanto, i coglioni ignoranti degli islamici, ricorrono alla violenza! [ HONG KONG, 4 OTTobre. La polizia di Hong Kong ha arrestato 19 persone per le violenze che si sono verificate venerdì nel quartiere di Mongkok tra manifestanti pro-democrazia e sostenitori del governo di Pechino. Altre 18 persone sono rimaste ferite. Gli studenti sostengono che gli attacchi contro i loro picchetti sono stati condotti da delinquenti prezzolati appartenenti alle "triadi", i gruppi mafiosi locali, e hanno annullato il previsto dialogo col governo.
Rispondi
 ·
lorenzoJHWH UniusREI
1 giorno fa

Clifton Bradley [[[ Al-Farooq Masjid Imam Ousmane Drame views on Islam,Crime,Nation of Islam,and same sex marrage ]] /watch?v=GM4K4Gulycw [ friend, When I accepted your comment on my channel? It disappeared!
quando, io ho accettato il tuo commento, sul mio canale? esso è sparito! Clifton Bradley [ 2 mesi fa ] USA riunione Islam ............. Clifton Bradley nostra Messa non vuole ..Islam violenza negli Stati Uniti Chicago, IL è sempre più forte

wodmay1

muslims will dominate the world soon
3rd World Missions
 You wish, not possible.

Black Kaida
+3rd World Missions YES WE WILL


Islam in America--the struggle continues better days ahead for muslims everywhere.Clif
Join us for Ramadan at Mass Al-Farooq in Chicago, IL at 8950 South Stoney Islam  . Yes Mass AL-Farooq . There is food at 8:30pm during  Ramadan USA meeting Islam .............Clifton Bradley Our Mass wants no violence ..Islam in the USA Chicago, IL is getting stronger http://youtu.be/GM4K4Gulycwmentt

I sent this to the radio host Matt McGill of WVON 1690AM in USA, Chicago, IL ...This is sad Matt McGill . This is what is being done where Islamic people the USA go mass's to pray. http://youtu.be/CMRns4ViuEYo

Pubblicato il 13/mar/2013

Undergroundrail Road CAN-TV The host is Clifton Raheem Bradley. Find the mass at any IIslamic websites, just type in Al-Farooq Masjid in USA, Chicago, IL ....Masjid Al-Farooq, 8950 S Stony Island Ave, Chicago, IL. Tel: 773-359-4773. Get Maps, Driving Directions, Phone #, Reviews, for Masjid Al-Farooq in USA , Chicago , IL ..

The host is Clifton Raheem Bradley you can e-mail me at www.bradleyc79@juno.com or call me for more information at phone number 1-773-416-7555 . Who knows you may be my guest ?

Bradley [ 2 mesi fa ] USA riunione Islam ............. Clifton Bradley nostra Messa non vuole ..Islam violenza negli Stati Uniti Chicago, IL è sempre più forte http://youtu.be/GM4K4Gulycwment
lorenzojhwh UniusREI [ 5 mesi fa ]  Gentile Professore,
poiché i miei articoli sono improntati unicamente alla conoscenza storica dei fatti senza alcun fine recondito di natura politico-religiosa, la pregherei di togliere il mio recente articolo su Palatucci dal suo blog http://deiverbumdei.blogspot.it/2014/04/caino-del-popolo-ebraico.html confuso tra affermazioni palesemente in contrasto con i principi delle mie ricerche rigorosamente apolitiche e lontane da ogni futile schermaglia ideologica.
Cordialmente Dott. Giovanni Preziosi
Da: lorenzo_scarola@fastwebnet.it Inviato: venerdì 25 aprile 2014 20:49
A: dr.giovannipreziosi@libero.it; dr.giovannipreziosi@gmail.com
Oggetto: il tuo articolo sul mio blog. ] [ lorenzo scarola [ RISPONDE ] GENTILE Dott. Giovanni Preziosi sua è la responsabilità dello storico e mia è la responsabilità del politico, quale valore avrebbe una ricerca storica, se il politico non la potesse usare? Io non contesto la sua proprietà intellettuale, e se ci sono degli utili è giusto che ne usufruisca, ma, lei non può ignorare come Palatucci sia stato declassato da giusto delle Nazioni, perché altri pseudo storici ( alias: gruppo studi Primo Levi è giunto a conclusioni diammetricalmente opposte alle sue, tanto da dichiarare, di fatto, che è lei come storico l'ignorante! ) mi addolora profondamente la sua decisione, per me drammatica, contro la libertà di informazione ed anche se ha condiviso il suo lavoro su Osservatore Romano, io andrò a sintetizzare, rielaborare il suo articolo, nella percentule del 10% come credo che la legge preveda, mi correggo se sbaglio, suo affezionato in Cristo Gesù nostro Signore!
Rispondi
 ·
lorenzoJHWH UniusREI
1 giorno fa

Clifton Bradley [ 2 mesi fa ] USA riunione Islam ............. Clifton Bradley nostra Messa non vuole ..Islam violenza negli Stati Uniti Chicago, IL è sempre più forte http://youtu.be/GM4K4Gulycwment
lorenzojhwh UniusREI [ 5 mesi fa ]  Gentile Professore,
poiché i miei articoli sono improntati unicamente alla conoscenza storica dei fatti senza alcun fine recondito di natura politico-religiosa, la pregherei di togliere il mio recente articolo su Palatucci dal suo blog http://deiverbumdei.blogspot.it/2014/04/caino-del-popolo-ebraico.html confuso tra affermazioni palesemente in contrasto con i principi delle mie ricerche rigorosamente apolitiche e lontane da ogni futile schermaglia ideologica.
Cordialmente Dott. Giovanni Preziosi
Da: lorenzo_scarola@fastwebnet.it Inviato: venerdì 25 aprile 2014 20:49
A: dr.giovannipreziosi@libero.it; dr.giovannipreziosi@gmail.com
Oggetto: il tuo articolo sul mio blog. ] [ lorenzo scarola [ RISPONDE ] GENTILE Dott. Giovanni Preziosi sua è la responsabilità dello storico e mia è la responsabilità del politico, quale valore avrebbe una ricerca storica, se il politico non la potesse usare? Io non contesto la sua proprietà intellettuale, e se ci sono degli utili è giusto che ne usufruisca, ma, lei non può ignorare come Palatucci sia stato declassato da giusto delle Nazioni, perché altri pseudo storici ( alias: gruppo studi Primo Levi è giunto a conclusioni diammetricalmente opposte alle sue, tanto da dichiarare, di fatto, che è lei come storico l'ignorante! ) mi addolora profondamente la sua decisione, per me drammatica, contro la libertà di informazione ed anche se ha condiviso il suo lavoro su Osservatore Romano, io andrò a sintetizzare, rielaborare il suo articolo, nella percentule del 10% come credo che la legge preveda, mi correggo se sbaglio, suo affezionato in Cristo Gesù nostro Signore!
Rispondi
 ·
lorenzoJHWH UniusREI
1 giorno fa

non so perché, i satanisti massoni occidentali Bildenberg sistema massonico usurocrazia rothschild, loro devono mentire, su qualche particolare: tutte le volte! gli islamici giustamente temono, la chimica e la medicina occidentali!
il mio amico ha avuto un figlio rovinato di autismo, per colpa di un vaccino preparato con il mercurio! ed adesso per ottenere il rimborso, un riconoscimento doloso del danno, lui dovrebbe fare delle analisi complicte e costose, per vedere il tasso di mercurio nei capelli, del suo bambino, ma, il FMI, che ci ha rubato la sovranità monetaria, ha fatto di lui un disoccupato!
ISLAMABAD, 4 OTT - Le autorità sanitarie del Pakistan hanno registrato ieri altri otto casi di poliomielite, elevando così a 202 il bilancio dei colpiti dal virus nel 2014, e superando il record di 199 malati registrato nel 2000. Lo scrive oggi il quotidiano The Express Tribune di Islamabad. I gruppi talebani hanno ucciso negli anni numerosi volontari delle campagne anti-polio, sostenendo che essa serve in realtà a raccogliere informazioni sull'opposizione armata. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/10/04/pakistan-202-casi-polio-in-2014_9c31bf0c-22c5-4ef9-b9b2-5cb7cb869a01.html
Rispondi
 ·
lorenzoJHWH UniusREI
1 giorno fa

https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion [[ youtube il frocione! [ facebook? è più onesto intellettualmente, e più coerente di te! ] lui mi ha cancellato un commento: per sbaglio: poi, si è ostinato a non riconoscere il suo errore di cristianofobia, e poi, ne ha pagato, e ne sta pagando, ancora, le conseguenze: perché, io lo sto sputtanando! ma, tu sei un vigliacco, perché, quando tu cancelli un commento? poi, tu non dici mai, che, cosa diceva il commento? Qualcuno dovrebbe essere una strega, con la sfera di cristallo, come te? ugualmente, quando tu cancelli un video a me, poi, tu potresti renderlo disponibile, soltanto a me? così io posso impegnarmi nella traduzione, dei contenuti, e quindi capire, e quindi giudicare, se ci sono contenuti nocivi, contro un popolo innocente, che, poi lo sappiamo che tutti i popoli sono innocenti! Tutti i contenuti, che, giustamente: devono essere condannati!
Rispondi
 ·
lorenzoJHWH UniusREI
1 giorno fa

io sono il progetto politico del Re degli Ebrei: Unius REI, e lorenzoJHWH, io sono programmato per proteggere tutti gli ebrei del mondo, dalla prossima shoah! questi crimini li hanno fatti gli Illuminati farisei, soltanto! Se il video è in Inglese? io non posso capire se ci sono frasi razziste o anti-semite! youbube tu sei un frocione! tu sai molto bene quello che io penso! [  Data ricezione: 30/lug/2014 | Data di convalida: 03/ott/2014 | Fai ricorso contro la decisione  ]  ATTENZIONE Hai chiesto di presentare ricorso contro l'avvertimento relativo alle Norme della community per i seguenti video:
  " Jewish ritual murder kabbalah Talmud IMF Grove 322 666 IMF abduction 4 "
ATTENZIONE: La community di YouTube ha segnalato uno o più dei tuoi video come non appropriati. Quando un video viene segnalato, viene esaminato dal team di YouTube in base alle nostre Norme della community. Dall'esame è emerso che i seguenti video presentano contenuti che violano le presenti norme, pertanto sono stati disattivati:
    "Jewish ritual murder kabbalah Talmud IMF Grove 322 666 IMF abduction 4" (http://youtu.be/SLaDGxIgiuM)
Sosteniamo la libertà di parola ecc.. ecc... Talvolta c'è una labile distinzione tra ciò che è considerato incitamento all'odio e ciò che non lo è. Se non sei sicuro che i tuoi contenuti non oltrepassino tale limite, non pubblicarli.  [  Norme della community Cattiva reputazione ] Il tuo account ha ricevuto i seguenti avvertimenti relativi alle Norme della community, che saranno validi per sei mesi. Ulteriori violazioni potrebbero comportare la disattivazione temporanea della tua capacità di pubblicare contenuti su YouTube e/o la chiusura del tuo account. [ Avvertimento 1 ] 30/lug/2014 [ La community di YouTube ha segnalato uno o più dei tuoi video come non appropriati.
Rispondi
 ·
Clifton Bradley
2 mesi fa

USA meeting Islam .............Clifton Bradley Our Mass wants no violence ..Islam in the USA Chicago, IL is getting stronger http://youtu.be/GM4K4Gulycwment
Rispondi
 ·
IAmMoNsTeRRx
3 anni fa

Atheism rules dick head.
HellxDesPairTruction
1 anno fa

INDONESIA. [is only nazi islamists ARAB LEAGUE caliphate worldwide agenda (all 666 slaves of: pharisee Rothschid), for destroy Israel] scheduled in the private chapel of prayer known as Wisma Tyas Dalem (House of the Sacred Heart). The building is located in the village of Rejoso, sub-district of Jogonalan, in the regency of Klaten, in central Java, the birthplace of the priest. For years it has been used for prayer and ceremonies of inculturation, like the mass of "Rebo Pon." In recent days, on the eve of the celebrations, the fundamentalists of the Islamic Defenders Front (FPI) have, however, warned Fr. Utomo and faithful to stop all religious activities in program: they accuse the priest of using the house "in an illegal manner.". The "House of the Sacred Heart" - under the administration of the parish of Our Lady of Wedi - was originally a private residence, owned by the Utomo family.
HellxDesPairTruction
1 anno fa

[is only nazi islamists ARAB LEAGUE caliphate worldwide agenda (all 666 slaves of: pharisee Rothschid), for destroy Israel] 07/01/2013 13:40. INDONESIA. Central Java, Islamic extremists against celebrations for Fr. Utomo's 50th anniversary of priesthood. by Mathias Hariyadi. The Church celebrates the jubilee of Fr. Gregorius Utomo, valued contributor to the Indonesian Bishops' Conference. The community organized a series of events and a solemn celebration of the Eucharist, which the Islamists oppose. Archbishop of Semarang tells AsiaNews: "false accusations against him artfully made up by the media and newspapers.". Jakarta (AsiaNews) - Islamic extremists are threatening to block celebrations for the 50th anniversary of the priestly ordination of Fr. Gregorius Utomo, scheduled for tomorrow, July 2. Relatives, friends and the faithful have organized a series of events and a solemn Eucharistic celebration,
uniusrei lorenzojhwh


@ to all mankind - before the Catholic Church to become an apostate? She has done more than 600 anathemas against the Freemasons, and the banking seigniorage. Today, she not believing more in demons: in fact, has abolished, the exorcists, in the Diocese. I divided the men into two categories: 1). those who struggle against: (a). the false democracies Masonic of Zionist synagogues of Satan: enlightened of IMF, (b). the eternal theory of evolution: an ideological crime, for religion of the NWO. 2). and all the accomplices of this satanic system by atheist and selfishness: that is the rebellion against the Truth revealed in the Bible! In this way? 70% of men go to hell, where Satan awaits its destruction between: 300 years, is in this way, that Satan seeks: to envy and jealousy to hurt God by destroying his precious creatures! is death, which will reveal to yourself your own deception!
Mostra più cerchie

Sky news Social care Social media Solidarity Syria

Tutti i commenti (80)

Rothschild hell

https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/v/t1.0-9/1499647_722441797774890_460864883_n.png?oh=2ad8b67dd7b5f51fd40f851ebb38a0a1&oe=54BA9058&__gda__=1421677019_6c882b23c4b063328be1da843a93e6f6 c'è chi deve rappresentare la Chiesa a livello ufficiale, ma, a livello mistico ogni cristiano rappresenza la Chiesa, perché è il corpo mistico di Cristo!
Chi è stato quel demonio modernista, di un massone infiltrato, che ha detto:
 "la natura umana è buona!" per fare una super Chiesa: New AGE, che, tace di fronte al crimine usurocrazia rothschild di satanismo Bildenberg, mentre, la parola di Dio dice tutto il contrario..
STOP USURA BANCHE CENTALI SPA!
Cosa è la Natura DIVINA del Cristiano? Chi sa spiegarla?
in realtà è questa la apostasia che distruggerà la Chiesa!
perché la chiesa per 1960 anni ha detto "la natura umana, la carne, l'uomo vecchio non rigenerato dallo Spirito Santo, è cattiva, è corruzione e dannazione, ed ha bisogno di redenzione!"
ecco perché, è indispensabile il sacrificio di Cristo sulla Croce!
stop a questa super chiesa New Age, dove il motto è: un generico "vogliamoci bene!"
perché, non è in questo modo che, si può vincere fino al sangue la nostra battaglia contro il peccato!
Quindi dobbimo ritornare alla: "Imitazione di Cristo" ed al "metodo" del Catechismo di San Pio X, perché, mai nella storia la ignoranza cristiana è stata a questi livelli.
I politici, lobby GENDER, i Ricchi, i banchieri, i massoni, farisei, salafiti, devono andare quasi tutti all'inferno, e per invidia voglio portare all'inferno anche noi, insieme con loro
Rispondi
 ·
kingIsraelUniusREI
9 ore fa

MA, se voi studiate nella storia, poi, capirete, come i musulmani hanno sempre ridotto in schiavitù i cristiani, e si sono sempre fatti pagare, un riscatto per rilasciare gli schivi dhimmi!
tutto questo è nei geni di criminale shariah Maometto salafita ottomano saudita! [ Libia: ostaggio libero, riscatto da Gb?
Foreign Office nega, 'non paghiamo'. Ma media lo sbugiardano
Rispondi
 ·
kingIsraelUniusREI
9 ore fa

tutti crimini commessi in nome della shariah NAZISTA!
quindi, onu la LEGA ARABA SHARIAH DEVE RISPONDERNE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/05/isis-independent-prima-pagina-nera_3947c659-8140-475f-830e-67cc01fd8eb7.html?fb_action_ids=10202817723352867&fb_action_types=og.comments
questa non è politica, questa non è informazione! Questa è volgarità! questo è pettegolume e volgarità! ANSA non di doveva prestarsi a questa informazione spazzatura! Merkel è un criminale del sistema massonico, nemico dei popoli del mondo, perché, è una sacerdotessa strega della usurocrazia Rothschild legalizzata, per alto tradimento, di tutti coloro che hanno spergiurato, insieme a lei, contro la Costituzione e contro la sovranità dei popoli! cit:. Unius REI!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/05/kohl-merkel-non-sapeva-usare-le-posate_2e2d7f5d-ebb3-4b5b-9e36-f604a98b7e5e.html
Cgil Cisl e Uil: la triade monattica, nelle loro rappresentanze partenopee e regionali massoniche, invocano il voto anticipato.. e vomitano fango contro DE MAGISTRIS il cui lavoro e abnegazione nessuno ha mai contestato! E se tutti i comuni di Italia sono nella merda, certo è colpa della usurocrazia Rothschild bildenberg, certo non è colpa dei sindaci!
Pippo Mestrangelo · Milano
Amico mio,adesso parlo come parlerebbe da un pulpito di cartapesta il sig. Berlusconi-Magistratura deviata!Renzi è stato condannato non dalla magistratura ma dalla corte dei conti il che forse è ancora peggio!Quanto a De Magistris ci andrei un po' più cauto non perché sia speciale ma semplicemente per il fatto che in Italia tutti quelli che schiacciano i piedi al potere sono a rischio.Per adesso non pare abbia rubato niente di nostro e chissà che tra non molto non si scopra che lui era vessato dai ladri e dal potere esattamente come noi(per aver fatto il suo dovere di magistrato) con la sola differenza che essendo più esposto lui fa più rumore.Noialtri più silenziosi siamo la maggioranza ed anche se ci vessano a morte subiamo senza fare rumore.Non c'è che dire; noi popolo bue siamo decisamente più schic e cerchiamo di disturbare il meno possibile il manovratore....Andereotti....Berlusca e poi...Renzi docet!
Uber Bertolini · Top Commentator · L'Università della vita
Sarebbe meglio che pensassero alla situazione economica e non alla politica.
Quando qualcuno canta fuori dal coro,ecco subito che infastidisce un qualche potere.
    Cesare Terzo
    Proprio così, e mi sa che gli infastiditi qui siano stati più di uno.

Claudio Cuman · Segui · Top Commentator · Lavora presso Luxottica Agordo
Ricordiamoci che De Magistris è stato condannato in 1° grado, come Renzi !
Se tanto mi dà tanto....AD OGNIUNO IL SUO !!!
Umberto Speranza · Pula
Su De Magistris non ho alcunché per esprimere un giudizio compiuto, ma resta innocente sino alla condanna definitiva

Bruno Zugno-Brunetti · Segui · Castelgomberto
tieni duro, quando un magistrato fa il suo dovere viene bacchettato, certi politici vanno messi in prigione.
Massimo Campadello · Nessuna
De Magistris oggi è Sindaco ma prima era magistrato per cui, da uomo di legge, sapeva bene quello che faceva violando la legge dello Stato e sa bene quello che dovrebbe oggi fare.
Semplicemente, se ha violato la legge penale facendo quanto non si poteva, come ogni altro cittadino dello Stato e da Magistrato conosceva le conseguenze, deve assogettarsi alla conseguenze.
Che differenza c'è fra chi ruba per piacere, per bisogno o per arricchirsi? La necessità, ma queste sono valutazioni che deve fare il Giudice, quindi, da P.M. inquirente deve dare l'esempio, per cui, condannato, come ogni qualsiasi altro sa che non può discutere direttamente la sentenza ma che può farlo, che deve farlo, solo nelle sedi adeguate.
Discutere come fa e rifiutare quanto già è stato fatto ad altri è solo polemica inutile o "campagna politica" per cui, seriamente, da uomo di legge, più degli altri, deve sottomettersi alla legge dello Stato aspettando l'appello e le determinazioni di quella Magistratura di cui anche Lui faceva parte.
Concludo: invece di calunnie o illazioni, faccia una bella figura, si dimetta e si tiri da parte.

UNIUS REI
    nella fattispecie cosa ha violato De Magistris, io so che stava facendo delle indagini e guardava tabulati telefonici di persone di cui non conosceva la identità!
    Se poi, un magistrato non può fare indagini, poi, che tipo di sentenza potrebbe emettere? che tipo di legalità potrebbe difendere?
    non è forse che, gli indagati appartengono, per caso, alla alta massoneria e Bildenberg?

Gino Giovenali · Terni
VOGLIONO ANDARE AL VOTO, PERCHE ORMAI SANNO COME IMBROGLIARE..ARRIVERANNO ANCHE A NAPOLI AL 40% ?????
UNIUS REI
Cgil Cisl e Uil: la triade monattica, nelle loro rappresentanze partenopee e regionali massoniche, invocano il voto anticipato.. e vomitano fango contro DE MAGISTRIS il cui lavoro e abnegazione nessuno ha mai contestato! E se tutti i comuni di Italia sono nella merda, certo è colpa della usurocrazia Rothschild bildenberg, certo non è colpa dei sindaci!
Nulla Dinuovo · Cambé
MAGNA MAGNA MAGNA MAGNA MAGNA MAGNA
http://www.msn.com/it-it/notizie/politica/sindaco-sospeso-i-sindacati-%C2%ABsi-dimetta-torniamo-al-voto%C2%BB/ar-BB7nRRM?fb_action_ids=10202817624950407&fb_action_types=og.comments
=================
Siria Libia e Iraq, sono stati totalmente rovinati, dai satanisti massoni e dai loro alleati ottomani sauditi: la abominazione dell'inferno! ed infatti, insieme al Cossovo? ogni presenza cristiana è stata sterminata!
===============
PREGHIAMO per tutte le Chiese Cristiane, affinché, non cadano nella apostasia del relativismo, modernismo, del consociativismo massonico: che è questa super chiesa universale dell'anticristo new age!
che ritiene positiva la natura umana:
1. per rendere non indispensabile il sacrificio della Croce!
2. e Quindi, per nascondere la natura divina del Cristiano!
http://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/sinodo-papa-francesco-%C2%ABprendiamoci-cura-della-famiglia%C2%BB/ar-BB7Aysn?fb_action_ids=10202817179459270&fb_action_types=og.comments
Sebastiano Vacca · Top Commentator · Purgatorio
Molti parroci si sentono padroni della vigna non operai vignaioli, allontanando così i fedeli.
Ben detto. [[ ASWER ]]
    tu non devi pretendere la santità degli altri, del tuo prossimo, con arroganza se, tu non sei santo tu! TUTTAVIA, TU PUOI PREGARE PER LA SANTITà DI CHIUNQUE, NEL MONDO, a qualsiasi religione lui appartenga, poi, DICE: "IO SONO MINISTRO DI DIO! " ma, poi, non ha il coraggio di fare del suo cuore, un pezzo di pane, per gli affamati, e del suo sangue una bevanda per chi ha sete! Mentre farisei e salafiti ancora oggi credono di dare culto a Dio uccidendo e sfruttando usurocrazia mondiale, tutti coloro che non appartengono alla loro abominazione!
NON si può, distruggere il lavoro di 2000 anni, di amore, abnegazione, valori e santità, MARTIRIO DEI CRISTIANI, con la tua generalizzazione SCANDALOSA!
i padri della Chiesa hanno detto: "la Chiesa è Madre, Meretrix e Casta!" tu hai scelto la parte peggiore della Chiesa, e con la misura con cui tu misuri? a tua volta tu sarai misurato!
tutto come se, atei come Benedetto Croce, filosofi mistici come Gandhi, e Maestri buddisti non siano inginocchiati di fronte al sublime esempio ed insegnameto dell'uomo Gesù di Betlemme!
come se, da tutto questo, non è venuta, ANCHE la civiltà cristiana laica, che  ha permesso la DEMOCRAZIA e i diritti umani!
TU QUALE SOCIETà ALTERNATIVA A QUELLA CRISTIANA TU CONOSCI?
Rispondi
 ·
kingIsraelUniusREI
9 ore fa

Davide Palermo · Top Commentator · Milano
Ogni persona definisce la gravità di un reato per mezzo dei suoi principi etici e morali, evidentemente la maggioranza della Cassazione ha problemi di valutazione, in tal caso gli consiglierei una prova empirica al fine di giudicare meglio il reato.
Rispondi · Mi piace · 1 · Non seguire più il post · 25 settembre alle ore 21.50
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    ATTENTO, SE SONO DEI PERVERTITI LURIDI? POTREBBERO GODERCI ANCHE, AD ESSERE STUPRATI!
    Davide Palermo · Top Commentator · Milano
    Lorenzo Scarola Tutto può essere, non mi stupirei , ciò che mi stupisce è che non ci sia stata una manifestazione con migliaia di donne di fronte alla Cassazione.
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
MA, COSA VALE PENALMENTE UNO STUPRO? PER I SATANISTI MASSONI BILDENBERG E PER GLI ISLAMICI? è UN ATTO DOVUTO! http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/09/25/stupro-pena-ridotta-anche-se-completo_fb36aeb3-949d-42e1-a74e-ecb39e011260.html?fb_action_ids=10202116008896760&fb_action_types=og.comments
Alberto Valli · Top Commentator · Università degli Studi di Milano
Continuate a dar retta a questi truffatori di politici e giudici e vedrete che andra' sempre peggio ,lo sostengo da sempre.Maledetta Corte di Scassazione!!!!
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 25 settembre alle ore 20.51
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    QUESTA è UNA SOLA CASTA MASSONICA!
    Jeta Jeta
Fatte schifo,vorrei vedere se la stuprata fosse figlia di questi giudici...
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/09/25/stupro-pena-ridotta-anche-se-completo_fb36aeb3-949d-42e1-a74e-ecb39e011260.html?fb_comment_id=fbc_654689907963566_654716524627571_654716524627571#f3b9e11a59f56c2 c'è QUALCUNO FARISEO SALAFITA SAUDITA, CHE HA MESSO IL MONDO IN UNA TERRIBILE SITUAZIONE, PERCHé, IL MOTTO DELLA 322 BUSH KERRY USUROCRAZIA, è " IL PEGGIO PER TUTTI, è MEGLIO PER NOI!"
L’esercito ucraino ha violato 7 volte il cessate il fuoco. Nei giorni scorsi l'esercito ucraino ha violato la tregua 7 volte. Dopo che le truppe hanno lasciato l'aeroporto di Donetsk, il principale punto delle attività rimane Avdeevka. L'elenco delle vittime conta altri 2 morti tra i civili. In direzione di Mariupol sono state viste truppe e armi di artiglieria pesante. Nella regione di Lugansk una persona è morta, altre 10 sono rimaste ferite. I Comandanti dell'esercito dell’autoproclamatasi Repubblica Popolare di Lugansk hanno parlato di provocazioni. I militari hanno sparato sulla strada: tra i cecchini vi sono anche donne. Il battaglione è arrivato nella regione dal Baltico. Rapporti dell’intelligence parlano di altri mercenari stranieri, la cui partecipazione alle ostilità è vietata dal memorandum di Minsk.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_05/L-esercito-ucraino-ha-violato-7-volte-il-cessate-il-fuoco-9167/
Terrorista si fa esplodere nel Giorno di festa di Groznyj. Nella Giornata della città, nel centro di Groznyj c’è stata una forte esplosione. Non lontano dal luogo in cui si sarebbe dovuto tenere il concerto in occasione della festività, la polizia ha controllato con un metal detector il quadro di un giovane uomo sospetto. Quando il terrorista si è reso conto di aver attirato l'attenzione delle forze dell'ordine, si è fatto esplodere, uccidendo quattro poliziotti. Altri quattro sono rimasti feriti. La capitale della Cecenia quest'anno compie 196 anni ed in occasione della festa sono state invitate 28 delegazioni da diverse regioni. Nel centro di Groznyj vi sono mostre e fiere.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_05/Terrorista-si-fa-esplodere-nel-Giorno-di-festa-di-Groznyj-7256/
===================
IL POPOLO NON è UN POLLO, E DEVE ESSERE ASCOLTATO! ] Pechino ha esortato gli USA a non infiammare gli animi a Hong Kong.  Le autorità cinesi hanno espresso aspre critiche agli Stati Uniti, chiedendo loro di non interferire negli affari della Cina e di non infiammare le ostilità politiche interne. A Pechino non sono soddisfatti del sostegno espresso da Washington ai manifestanti a Hong Kong.
Nel frattempo, le proteste nella regione amministrativa speciale sono sempre più caotiche. I dimostranti sono passati dagli slogan politici alla resa dei conti con i pugni. Le autorità hanno dato un ultimatum ai manifestanti. Se entro lunedì non ripuliranno le strade e la gente non tornerà al lavoro, alla polizia verrà data carta bianca per usare "tutte le misure legali" per ristabilire l'ordine. http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_05/Pechino-ha-esortato-gli-USA-a-non-infiammare-gli-animi-a-Hong-Kong-4556/

Gli Emirati Arabi chiedono chiarimenti sulle dichiarazioni di Biden. Gli Emirati Arabi Uniti hanno chiesto al vicepresidente degli Stati Uniti Joseph Biden un chiarimento circa le sue osservazioni sulla partecipazione degli Emirati Arabi Uniti in un raid terroristico dei militanti dello Stato islamico. Durante il suo discorso all'Università di Harvard, Biden aveva dichiarato che uno dei principali problemi del Medio Oriente è quello del sostegno ai ribelli da parte dei paesi confinanti con la Siria. In particolare, aveva sottolineato che la Turchia e gli Emirati Arabi Uniti hanno messo a disposizione centinaia di milioni di dollari e tonnellate di armi a sostegno [[ DEL PROGETTO TERRORISTICO, GALASSIA JIHADISTA, DI ABBATTERE IL REGIME]] del Presidente siriano Bashar al-Assad. In precedenza, Biden aveva dovuto chiedere scusa al Presidente turco Recep Tayyip Erdogan per le sue parole sull’estremismo.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_05/Gli-Emirati-Arabi-chiedono-chiarimenti-sulle-dichiarazioni-di-Biden-2560/
=======================
QUESTA EUROPA BILDENBERG è UNO SCANDALO, CONTINUO! NON POSSONO DIRE: COME GLI ISLAMICI DELLA LEGA ARABA: MORTE AL PLURALISMO! MORTE AI DIRITTI UMANI! HANNO FATTO COME ORRIBILI COME FOSSE COMUNI DI CITTADINI CIVILI INERMI, PER TOGLIERE GLI ORGANI, ED HANNO TACIUTO! IO SONO SCANDALIZZATO E TURBATO, DI QUESTA EUROPA DI MASSONI SATANISTI CIA E ANTICRISTI! ]
I radicali ucraini hanno occupato una chiesa ortodossa.
Nella città ucraina di Turka 50 radicali hanno occupato la Chiesa ortodossa della Santa Vergine. 300 parrocchiani lo hanno scoperto quando si sono recati alla messa e hanno visto le porte della chiesa chiuse, le serrature riempite di stagno ed il passaggio bloccato.
I poliziotti ai quali si sono rivolti i credenti li hanno accusati di provocare un conflitto e hanno rifiutato di intervenire. Qualcuno degli occupanti dall’interno della chiesa ha gettato contro il sacerdote una bottiglia di acqua, ferendolo al volto. Come ha detto l'abate, già durante l’Euromaidan hanno iniziato ad intimidire i sacerdoti e i fedeli del Patriarcato di Mosca ortodossi, esortandoli a passare sotto la giurisdizione del Patriarcato di Kiev.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_05/I-radicali-ucraini-hanno-occupato-una-chiesa-ortodossa-7920/

Alberto Valli · Top Commentator · Università degli Studi di Milano
Ha fatto bene il vigliacco ,spero che finisca all'Inferno.La mia domanda e' : perche' era ancora in vita dopo l'assassinio della moglie?Condoglianze alla famiglia della vittima.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/05/gb-15enne-uccisa-trovato-corpo-killer_d7b8e680-7b4d-4de7-9303-8822540c8629.html
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    CHE DICI, SE, NON è IL CASO, DI INCOMINCIARE, AD ABOLIRE TUTTE LE PERVERSIONI SESSUALI ALL'INTERNO DELLA PORNOGRAFIA?
===================
MERKEL DOVE SEI?
i massoni bildenberg usurocrazia rothschild la devono smettere di calpestare la volontà popolare!
E DI CONTINUARE A FARE ABUSI DI POTERE CONTINUI, CON LA IMPOSIZIONE, di QUESTA IDEOLOGIA NAZISTa DEL GENDER!
ogni bambino ha diritto ad un padre, ed a una madre!
ECCO PERCHé I GAY NON POSSONO AVERE IL MATRIMONIO! BASTA A CALPESTARE I DIRITTI DEI BAMBINI!
MATRIMONIO viene dal latino "matrimonium" che significa protezione della madre, da parte di un padre! e per avere detto questo parole Rocco Buttiglione, fu cacciato dal Governo della UE,
sono tutti una massa di anticristo, senza sovranità monetaria i traditori della sovranità dei popoli!
MERKEL DOVE SEI?
Al grido di "proteggiamo la famiglia" e "no alle madri surrogate" migliaia di oppositori delle nozze gay sono scesi in piazza a Parigi contro le politiche familiari del governo. La manifestazione era organizzata dal collettivo 'Manif pour tous' che ha focalizzato la sua protesta contro la possibilità per le coppie omosessuali di accedere alla procreazione assistita e all'utero in affitto, nonostante di recente il premier Manuel Valls ha assicurato che quest'ultima pratica "è e sarà vietata" http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/05/anti-nozze-gay-a-parigi-contro-governo_e98732d7-25ed-4ec4-83df-148b2d3721c4.html
soltanto un criminale dopo 66 anni di terrorismo islamico, potrebbe pensare ad un soluzione a due Stati! SE QUESTA ERA UNA SOLUZIONE POSSIBILE?
ESSA AVREBBE AVUTO 66 ANNI PER POTERSI REALIZZARE!
MA, SE VOI INSISTETE SU QUESTA STRADA CATTIVA DEI DUE STATI?
POI, QUESTI 66 ANNI DI STORIA TRAGICA, presto, DIVENTERANNO "666" COME DICO IO: Unius REI, e Rothschild 322 Bush LaVey culto i cannibali CIA!!
decisione Svezia su Palestina? è riconoscere il Califfato nazista shariah, dichiarare il genocidio degli ebrei e della civiltà umanistica nel mondo! ] tutta la Europa diventerebbe un carnaio come la Siria!
Rispondi
 ·
kingIsraelUniusREI
9 ore fa

QUESTO è VERO, SE, C'è QUALCOSA CHE PUZZA DI PIù? POI, QUELLO CHE PUZZA DI MENO, NEANCHE SI VEDE! ECCO COME AL-QAEDA, ERDOGAN, BIDEN, LEGA ARABA ONU, VOGLIONO NASCONDERE TUTTI I LORO CRIMINI E DELITTI SHARIAH! ] [ Ribelli libici liberano cittadino britannico. I guerriglieri libici hanno liberato il cittadino britannico David Bolam, ha fatto sapere il Ministero degli Esteri della Gran Bretagna. Bolan lavorava presso la scuola internazionale a Bengasi ed era stato rapito nel maggio di quest'anno sulla strada di casa e tenuto prigioniero per circa 4 mesi.
Ad agosto i ribelli avevano diffuso il video in cui Bolam chiedeva alle autorità britanniche di aiutarlo e liberarlo. In precedenza, l’organizzazione terroristica Al-Qaeda stava cercando di liberare un altro cittadino britannico prigioniero, Alan Henning, che èstato poi giustiziato dal gruppo di terroristi dello Stato islamico.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_05/Ribelli-libici-liberano-cittadino-britannico-9187/
tutti gli Stati del Nord e lo stesso Presidente della Nigeria sono complici con i Boko Haram! INFATTI QUESTE SONO LE DIRETTIVE DEI PAESI CANAGLIA SHARIAH LEGA ARABA! ]  Ventotto presunti affiliati alla setta islamista Boko Haram sono rimasti uccisi nel corso di feroci combattimenti con soldati dell'Esercito del Camerun, nel nord del Paese. Lo riferiscono alcuni siti panafricani, secondo i quali i combattimenti hanno avuto come teatro la località di Koubougue, nel dipartimento di Logone-Et- Chari, dove si trova la città di Fotokol, il cui sindaco, Mahamat Moussa, è stato arrestato nei giorni scorsi per collusione con Boko Haram. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/10/05/camerun-uccisi-28-miliziani-boko-haram_436eaa77-52d4-4df8-a96c-4823fc6c733c.html

Hanan Ashrawi, del comitato esecutivo dell'Olp? MA, QUESTI SONO I TERRORISTI, SHARIAH, senza diritti umani, i maniaci religiosi del califfato mondiale genocidio contro tutti! CHE, CON LA OPERAZIONE ISIS shariah mediatica net work tv satellite: sgozzamenti, poi la LEGA ARABA sharia si vuole decriminalizzzare!
poi, proprio loro i nazisti VOGLIO PASSARE COME PERSONE PER BENE, e DECRIMINALIZZArE se stessi!
ma, SOLTANTO GLI ANTICRISTO BILDENBERG SISTEMA MASSONICO GENDERSvezia ..
ma, NEL LORO ODIO SPIETaTO, CONTRO L'AMORE SUBLIME, DEL DONO supremo e TOTALE, DI SE, SULLA CROCe,
SOLTANTO L'ODIO LUCIFERINO, della massonica farisei salafiti singoga di satana, POTEVA FARSI ALLEATO DEI TERRORISTI SHARIAH, E NEMICO DI ISRAELE!
ECCO PERCHé Margaret Thatcher disse: "l'Euro farà della Europa i nazisti! " https://www.facebook.com/DirettaNews/photos/a.285350981483976.82314.108259089193167/722441797774890/?type=1
Ashrawi shariah geocidio si e' augurata che altri Stati europei seguano la Svezia: "tutti quelli a sostegno di Due Stati devono comprendere che riconoscere la Palestina e' la chiave della soluzione" per ottenere il califfato mondiale Allah akbar: morte agli infedeli!.
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
4 mesi fa

Ucraina usa armi chimiche: di distruzione di massa contro il suo popolo! 9 MAGGIO [ nazi Merkel UE Bildenberg, CIA, 322 Troika, NWO, quarto Reich, come: Zyklon B, Auschwitz: Donetsk dice:" Kiev ha utilizzato armi chimiche a Mariupol" [ DELIRIO MANIACALE DI ONNIPOTENZA CRIMINALE, IMPUNIBILE! ] Segretario generale della NATO Anders Fogh Rasmussen [ MENTE SPUDORATAMENTE SAPENDO DI MENTIRE! ] ha dichiarato che l'obiettivo della Russia è quello di ripristinare la sua influenza nello spazio dell'ex Unione Sovietica ( ma, questo non è un crimine, se avviene democraticamnte, e non con un gole di fascisti, come UE CIA hanno fatto! ). Secondo le sue parole, questo viola i principi dell'Europa che vive in pace e libertà, lo ha dichiarato nell'intervista pubblicata ieri nel giornale estone Postimees.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_09/Rasmussen-gli-obiettivi-della-Russia-sono-contrari-ai-principi-europei-8613/
Rispondi
 ·
kingIsraelUniusREI
1 mese fa

Ucraina usa armi chimiche: di distruzione di massa, contro, il suo popolo! OBICI, BOMBE A FRAMMENTAZIONE ED INCENDIRIE 9 MAGGIO [ nazi Merkel UE Bildenberg, CIA, 322 Troika, NWO, quarto Reich, come: Zyklon B, Auschwitz: Donetsk dice:" Kiev ha utilizzato armi chimiche a Mariupol" [ DELIRIO MANIACALE DI ONNIPOTENZA CRIMINALE, IMPUNIBILE! ] Segretario generale della NATO Anders Fogh Rasmussen [ MENTE SPUDORATAMENTE SAPENDO DI MENTIRE! ] ha dichiarato che l'obiettivo della Russia è quello di ripristinare la sua influenza nello spazio dell'ex Unione Sovietica ( ma, questo non è un crimine, se avviene democraticamnte, e non con un golpe di fascisti, come UE NATO, E CIA cecchini a Maidan hanno fatto! ). Secondo le sue parole, questo viola i principi dell'Europa che vive in pace e libertà, SE SIAMO LIBERI, POI, DOVE è LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA, E CHI SONO I BILDENBERG REGIME CHE CI TIRANNEGGIANO? https://www.youtube.com/user/excaliburHolyJHWH/discussion
Rispondi
 ·
kingIsraelUniusREI
1 mese fa

se, noi non ringraziamo tutte le spine di esistere, poi, quale sarebbe la differenza tra noi e la LEGA ARABA dei nazi Onu genocidio a tutti i dhimmi? ma, se ha commesso dei reati, poi, il Palamento può rimuovere la sua immunità parlamentaare se, c'è una maggioranza del 70% ] Feiglin: Zoabi non è il problema, la Corte Suprema è. MK Feiglin oggetti per l'indagine di polizia contro MK Zoabi, ricorda che la Corte Suprema ha permesso di correre per la Knesset. Prima pubblicazione: 2014/08/15, Moshe Feiglin. MK Moshe Feiglin (Likud) ha detto Giovedi che egli contesta l'inchiesta della polizia contro MK Hanin Zoabi (Balad). Spiegando la sua posizione, Feiglin ha scritto sulla sua pagina Facebook che è la Corte Suprema - non Zoabi - che è il problema, visto che la Corte Suprema ha ribaltato una decisione che vieta Zoabi esecuzione alla Knesset prima delle ultime elezioni. "La Knesset - vale a dire i funzionari eletti -. Due volte ha già deciso di rimuovere questo vespa da mezzo a noi e la Corte Suprema suo tornati al nostro parlamento Ora Zoabi rappresenta i suoi elettori, tutti ci punge - e questo è esattamente il motivo per cui lei ha l'immunità", ha ha scritto. Egli ha osservato che Zoabi non è stato indagato per aver rubato i soldi, ma per la sua attività nel quadro del suo programma politico. "Oggi la polizia sta indagando su di lei, domani studieranno MK Miri Regev o Zahava Galon. In una democrazia, il Parlamento indaga la polizia e non il contrario", ha scritto Feiglin. "Quindi non iniziare ora con Zoabi perché è facile, "ha aggiunto." Se qualcuno sta avendo difficoltà con Zoabi dovrebbe capire che il problema non è Zoabi, ma la Corte Suprema. "Zoabi è tristemente nota per i discorsi provocatori, compreso quello in cui ha detto che Israele ha" il diritto di una vita normale "e un indirizzo più tardi, sostenendo che" l'occupazione israeliana "era dietro l'assassinio di israeliani in Bulgaria. Recentemente, ha dichiarato che Israele dovrebbe" ringraziarla "per consentire agli ebrei di vivere nello Stato ebraico. l'inchiesta contro di lei è finita sospetti di incitamento alla violenza e oltraggio a pubblico ufficiale. se lei inizialmente rifiutato di riferire per l'interrogatorio, Zoabi arrivato lo scorso Lunedi mattina in una stazione di polizia di Lod per un interrogatorio. https://www.youtube.com/user/excaliburHolyJHWH Feiglin: Zoabi Isn't the Problem, the Supreme Court Is. MK Feiglin objects to the police investigation against MK Zoabi, reminds that the Supreme Court allowed her to run for the Knesset. First Publish: 8/15/2014, Moshe Feiglin.  MK Moshe Feiglin (Likud) said on Thursday that he objects to the police investigation against MK Hanin Zoabi (Balad). Explaining his position, Feiglin wrote on his Facebook page that it is the Supreme Court - not Zoabi - that is the problem, seeing as the Supreme Court overturned a decision banning Zoabi from running to the Knesset before the last election.
"The Knesset - meaning the elected officials - has twice already decided to remove this wasp from our midst and the Supreme Court returned her to our parliament. Now Zoabi represents her voters, stings us all - and that’s exactly why she has immunity," he wrote. He noted that Zoabi was not being investigated for stealing money but for her activity in the framework of her political agenda. "Today the police are investigating her, tomorrow they will investigate MK Miri Regev or Zahava Galon. In a democracy, the parliament investigates the police and not the other way around,” wrote Feiglin. "So don’t start now with Zoabi because it is easy," he added. "If someone is having difficulties with Zoabi he should understand that the problem is not Zoabi but the Supreme Court." Zoabi is infamous for provocative speeches, including one in which she said that Israel has “no right to a normal life” and a later address claiming that “the Israeli occupation” was behind the murder of Israelis in Bulgaria. Recently, she declared that Israel should "thank her" for allowing Jews to live in the Jewish State. The current investigation against her is over suspicions of inciting violence and insulting a public official. Though she originally refused to report for questioning, Zoabi arrived this past Monday morning at a police station in Lod for questioning.
Rispondi
 ·
kingIsraelUniusREI
4 mesi fa

Ucraina usa armi chimiche: di distruzione di massa contro il suo popolo! 9 MAGGIO [ nazi Merkel UE Bildenberg, CIA, 322 Troika, NWO, quarto Reich, come: Zyklon B, Auschwitz: Donetsk dice:" Kiev ha utilizzato armi chimiche a Mariupol" [ DELIRIO MANIACALE DI ONNIPOTENZA CRIMINALE, IMPUNIBILE! ] Segretario generale della NATO Anders Fogh Rasmussen [ MENTE SPUDORATAMENTE SAPENDO DI MENTIRE! ] ha dichiarato che l'obiettivo della Russia è quello di ripristinare la sua influenza nello spazio dell'ex Unione Sovietica. Secondo le sue parole, questo viola i principi dell'Europa che vive in pace e libertà, lo ha dichiarato nell'intervista pubblicata ieri nel giornale estone Postimees.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_09/Rasmussen-gli-obiettivi-della-Russia-sono-contrari-ai-principi-europei-8613/
Rispondi
 ·
dominus uniusrei
10 mesi fa

[49]@King Saudi Arabia, perché, un branco, di TUOI cani, viene urlando, contro, di me? come tu sei il figlio del demonio, nazista della sharia! per fare uccidere, attraverso, la tua perversa religione, di salafiti Erdogan, per rovinare l'Europa, covo, unico, di assassini,  "fratelli musulmani", Boko Haram, Al-Qaida, ecc.. tutta la tua maledetta galassia jihadista, di maniaci religiosi, nazisti, come te! tutti i figli della tua perversa religione! Voi siete, un solo complotto, con la LEGA ARABA, per uccidere Israele! ma, ad Israele, le ossa rimarranno, mentre, voi diventere molto presto, come gli escrementi, sotto i cingoli dei carri armati sovietici e cinesi, perché, l'IRA di JHWH, divamerà contro di voi! perché, in campo continentale, non c'è nulla, che, può fermare quegli eserciti! - is not easy for you to believe that, I love the Muslims. but, like, you have no shame, of yourself? But, as you can think of doing evil, to peaceful and honest people? It should be, like, the beast, the King of Saudi Arabia, to do hurt, to innocent people, because, of their religion! remove, your Satanism, Sharia! you want to make a gift to Satanists Pharisees, Spa, IMF, 666, so that, are them, to win against, God, to obtain control of the planet NWO 666.
Rispondi
 ·
kingIsraelUniusREI
7 mesi fa

[per la seconda volta, inutilmente!] Fai clic sul link che ti abbiamo inviato all'indirizzo living@live.it per verificare il tuo indirizzo email (cambia). Email di verifica inviata. by, https://plus.google.com/u/0/
non so, se, la NSA, CIA, loro vogliono leggere prima, la mia corrispondenza, e poi decidere loro quello che io dovrei ricevere!
Rispondi
 ·
kingIsraelUniusREI
7 mesi fa

king Saudi Arabia, è chiaro a tutti, in youtube, io come Re di Palestina, io sono: lorenzoJHWH, o, lorenzo ALLAH, mentre, come Re, sul mondo io sono: Unius REI. ma, questa autorità, sul mondo, deve essere intesa, come una autorità morale.. e poiché, tutti i miei dialoghi sono pubblici, io non credo, che, un qualsiasi: Governo ingiusto, potrebbe ignorare, le istanze della mia giustizia, espresse a livello mondiale, senza subire, gravi conseguenze, comunque. e se, è vero: che, io odio la violenza, poi, è vero, anche, che, io ho il dovere di difendere persone, che, sono innocenti pacifiche, in ogni parte del mondo! ecco perché, io sono la legge del taglione, e la legge della legittima difesa! solo in questo modo, religioni, governi e istituzioni si potranno appropriare della loro legalità, che, i farisei hanno distrutto, rubando la sovranità monetaria.. io sono il nuovo Fondo Monetario Internazionale! io sono il supporto legale, di ogni Governo, quindi tutti coloro, che, rispettano le regole universali condivise, hanno il diritto di essere, da me, tutelati! ecco come, è possibile realizzare la fratellanza universale, perché, esiste una sola legge universale, quindi, tutti obbediscono, ad una sola legge, ed è questo il principio della uguaglianza, e della superiorità del diritto, contro, l'abuso, che è fondato oggi, su lobby di potere.. e tutti coloro che, esercitano un potere, lo fanno per servire alla felicità del loro popolo... ecco perché, io non ho un problema, con le impostazioni di tipo religioso e ideologico, perché, la identità dei popoli è sacra per me!
Rispondi
 ·
kingIsraelUniusREI
7 mesi fa

king Saudi Arabia, il fatto, che, Unius REI, è una monarchia assoluta, comunque, questo, vuol dire, che, 1. esiste un parlamento, 2. che, ogni decisione, deve essere motivata razionalmente, 3. alla presenza di tutti i giornalisti, che, nella fase conclusiva dei lavori, possono, aggiungere le loro critiche, .. infatti, nessuna critica valida può essere ignorata, anche se, essa viene espressa, da chiunque, su questa pagina di youtube, /user/YouTube/discussion
perché, il concetto, che, il potere appartiene al popolo, questo deve entrare, nei geni di ogni classe dirigente! io mi ritengo un educatore, e quindi, come educatore: 1. io devo dare il buon esempio, 2. rifiutare la violenza, come soluzione dei problemi, 3. non avere il segreto, con il mio Parlamento. 4. accettare la più ampia rappresentanza di tutti gli aventi diritto, Governi religioni, ecc.. 5. giustificare tutto in modo razionale, attraverso, la metafisica razionale, cioè, la giustizia e la verità, che, nascono dalla legge naturale.. perché, l'unico criterio, universale, che, Dio ci ha dato, è la razionalità, logica, universalità dei valori! ecco perché, io non posso accettare dogmi di natura ideologica e religiosa, perché, questo porterebbe il mio tribunale, nella irrazionalità!

Ucraina: Obama-Putin, stop violenza!!! I due presidente al telefono, attuazione accordo sia rapida. 22 febbraio, NEW YORK, [ le regole democratiche, devono essere rispettate, da tutti, con lealtà! perché il popolo non deve essere terrorizzato, in nessun modo! ] L'accordo politico raggiunto in Ucraina deve essere ''attuato rapidamente'': ''e' importante stabilizzare la situazione economica, intraprendere le necessarie riforme e che tutte le parti si astengano da ulteriore violenza''. Questi i contenuti della telefonata fra il presidente americano Barack Obama e il presidente russo Vladimir Putin. Lo afferma la Casa Bianca. Una fonte Usa in precedenza aveva definito il colloquio "costruttivo"
Rispondi
 ·
kingIsraelUniusREI
7 mesi fa

king Saudi Arabia, disubbidire alla purezza, della mia coscienza, incorruttibile, sempre viva alla Presenza di Dio JHWH: 1. è alto: tradimento! 2. significa rinunciare, al paradiso, perché, anche, se, io sono un politico universale, poi, io sono sempre il Governo, governatore, che, il Regno di Dio ha procurato per voi! 3. significa cadere sotto maledizione, ed andare incontro, a disastri cataclismi, terremoti, malattie, incidenti e tribolazioni, perché, è della giustizia eterna di Dio, punire e terrorizzare i  ribelli... , tanto per incominciare, io sono l'unico, che, non ha un interesse personale, ad essere unius REI, visto che la vit su questo pianeto presto non sarà più una garanzia per nessuno senza di me! non che, io possa essere insensibile alle maggioranze, ma, se, la minoranza dimostra di avere ragione? io sono, il giudice, e quindi, io seguo la linea del diritto, giustizia, razionalità, non devo, quindi, seguire, necessariamente, la linea della maggioranza! altrimenti, noi dvremmo dire che sono i prepotenti, quelli che hanno ragione.. allora, io sarei peggiore, dei farisei!
Rispondi
 ·
kingIsraelUniusREI
7 mesi fa

Muslims killed 500 Christians in Nigeria freedom religion Koran
/watch?v=XTYKvj4sD5w
king SAuDI ARABIA why you approve?
Joe N 17:11. +WakeUpUSAxRonPaul Because we're over populating the planet.
kingIsraelUniusREI
19:57.  and when you have filled the planet then, there is no place, then you kill one of you, between us? e quando hai riempito il pianeta poi, non c'è più posto, poi, vi ucciderete tra di voi?

king Saui Arabia, tutti hanno detto nel Regno di Dio: "Unius REI è veramente un bravo ragazzo!", tu poi, puoi prendere informazioni, circa, queste affermazioni positive, su di me! circa tutte le parole cattive, che, io ho detto, contro, di te? tu starai attento, a non meritarle, più in futuro, infatti, se, io non vedo morire persone innocenti? poi, la religione non può diventare, mai, il mio ambito!

king Saudi Arabia, se, Hitler non ha potuto avere un futuro? poi, non potresti averlo neanche tu! non può esistere, un pianeta, che rothschild vorrà dividere con qualcuno

king Saudi Arabia, lol. se, io ero uno, che, si vendicava? Dio non avrebbe mai fatto di me Unius REI! io posso fare del male, soltanto, guardando in avanti, cioè, nel tentativo di scongiurare, un pericolo futuro, mai, di fare del male, guardando indietro, cioè, per, il male, che, è stato fatto nel passato. quella è una giusrisdizione, che, compete a Dio, soltanto, nel giorno del giudizio universale, anzi, io dovrei essere una possibilità, di espiazione e riconciliazione, per giungere senza paura, al giorno del giudizio. inotre, nessun Re, farebbe mai del male ai suoi leali alleati, e fedeli sudditi! mai Unius REI, potrebbe mancare, di, verità e lealtà, perché, la legge naturale, è in lui! Unius REi è il decalogo vivente di Mosé! noi possiamo benedire il mondo intero, che, i farisei hanno maledetto! Questo è il tuo momento, più felice, di trasformare, la maledizione, in benedizione, il castigo al postro del mio premio... non aspettare, un solo minuto, satana potrebbe rubare la tua ricchezza, fortuna, vieni oggi stesso, da me!

king Saudi Arabia, se mi dai lo Stato laico, che, è tutto il contrario dello Stato secolare? tu puoi prosperare, vivere, ecc.. perché, nessun è più vicino, a un fondamentalista biblico, come, Unius REI, di un qualunque, musulmano!

king Saudi Arabia, tutto quello che io credo giusto, onesto, virtù, io lo pretendo! la pace allara, sia sul tuo regno e per tutti i nostri alleati! perché, se è vero, che, nessuno può più vivere, in questo mondo maledetto dai farisei, e salafiti, al di fuori della mia benevolenza, è vero, anche che, tu sarai il primo a morire!

king Saudi Arabia, ma, Dio mi ha detto: "tu sei Unius REI, e io, purtroppo, io devo amministrare la giustizia, e dichiarare la verità politica sul mondo, quindi, io devo esercitare, il potere sul mondo, un potere assoluto, che, non è soggetto a contrattazione! io sono un tiranno, illuminato dal valore universale della legge naturale, dai diritti democratici, dal valore sacro di ogni vita umana, dalla uguaglianza i tutti gli uomini, quindi, nulla può essere capriccio e irrazionalità in me! da questo punto di vista, chi, non è in accordo, con, la nostra confederazione mondiale, lui dovrebbe morire!

king Saudi Arabia, io non credo, di essere migliore di nessuno, e, i pigmei sono i miei fratelli, anzi loro avedo una moglie per 4 uomini, devono essere assai meno asini lussuriosi di noi due! Quindi, tu farai bene, a tagliare la testa, al primo, che, ti parla male di me, altrimenti, sarà la tua testa a cadere!

king Israel Unius REI

io voglio la sovranità monetaria rivendicata da Giacinto Auriti e niente di meno!
in youtube io sono Unius REI
Rispondi
 ·
kingIsraelUniusREI
7 mesi fa

49. new true ANSA, by Unius REI [12/02/2014] my JHWH, allah è cattivo! allah non sei tu!
Rispondi
 ·
kingIsraelUniusREI
7 mesi fa

48. new true ANSA, by Unius REI [12/02/2014] LAOS. Quando le autorità del villaggio islamico, hanno revocato le carte di identità, nel 2006, è iniziato il calvario, di sette famiglie di cristiani, loro sono diventati, invisibili, non più dei cittadini dhimmi schiavi. Quindi, per la loro nazione, non esistono più!, non possono possedere, vendere o comprare, mandare i figli a scuola, o, in ogni modo poter rivere un titolo di studi, infatti, non possono esibire, il libretto familiare, che, è stato loro sottratto, sposarsi, o andare in ospedale, non possono trovare un lavoro, e sono stati lasciati senza corrente elettrica, inoltre, sono stati cacciati dal villaggio, li hanno saccheggiati, di ogni cosa, e hanno distrutto i loro raccolti.. gli islamici hanno fatto sparire giuridicamente, queste persone, sotto la egida dello ONU, e di Amnesty International, per, la sharia imperialismo, del Califfato mondiale [fonte: ICA. mcp@eun.ch] notiziario n1.-2014.
Rispondi
 ·
kingIsraelUniusREI
7 mesi fa

47. new true ANSA, by Unius REI [12/02/2014] Eritrea. Un gruppo di 185 credenti, si era riunito, per un incontro di preghiera, a Maitemenay. Un quartiere a nord di Asmara, per pregare per la propria nazione, ma, durante la preghiera hanno fatto irruzione le forse di sicurezza, ed hanno arrestato tutti i presenti, compresi 80 persone, tra, donne e bambini. 83 persone, hanno firmato un documento, in cui si impegnano, a non fare più, incontri di preghiera, e quindi, sono stati rilasciati, ma gli altri, sono stati arrestati. È un paese allucinate per i cristiani, molti muoiono (sempre sotto la egida dello ONU) e molti fuggono all'estero, come possono [fonte: ICA. mcp@eun.ch] notiziario n1.-2014.


46. new true ANSA, by Unius REI [12/02/2014] falsi sorrisi, ma, tutta ipocrisia assassina, da parte del perfido Presidente Hassan Rouhani, l'inferno lo chiama, perché, lui ha addirittura osato, nella sua perfidia, di fare gli auguri di Natale a tutti i cristiani iraniani, che, sono torturati in carcere, come, il Pastore Saeed Abedini, Pastore Rasoul Abdollahi, Pastore Farshid Fathi, che, dal 2012, sta scontando, una condanna a sei anni.. circa, la condanna per gli apostati? è meglio non parlarne! ovviamente, tutti sono stati condannati, per avere attentato alla sicurezza nazionale!. [fonte: ICA. mcp@eun.ch] notiziario n1.-2014.
 

Social media Solidarity Syria Three self patriotic movement

 Abd Allāh bin ʿAbd al-ʿAzīz, Saʿūd, SAUDI ARABIA

Abd Allāh bin ʿAbd al-ʿAzīz, Saʿūd, SAUDI ARABIA, his galassia jihadista ISIS nazi SHARIA califfato -- [circa le cose di Dio] ovviamente, poiché, per l'uomo la verità è relativa, è colui che conquista il potere, che, imporrà la sua volontà contro la volontà di tutti! [[ ECCO PERCHé, I FARISEI USUROCRATICI, HANNO PORTATO TUTTO A SATANA, ed hanno rubato la sovranità monetaria dei popoli: schiavizzati dai Bildenberg comunisti massoni, PROPRIO PER NEGARE LE ISTANZE DEL REGNO DI DIO, NEL MONDO DEGLI UOMINI, LORO HANNO NEGATO LA VIRTù, ED HANNO APERTO LA STRADA AD OGNI INGIUSTIZIA, SQUILIBRIO SOCIALE, e tutte le Istituzioni sono piene di violenza e di ipocrisia! al punto tale che, soltanto uccidendo 5miliardi di persone, si potrebbe uscire da questa recessione mondiale, PER RIGENERARE IL FMI BANCA MONDIALE, E QUINDI GRAZIE ALL'IMMANE DISTRUZIONE , poter APRIRE UN NUOVO CICLO MONETARIO, come Ezra Paud intuì, e come lo scienziato Giacinto Auriti ha dimostrato, che, le Borse, e i titoli derivati, bolle finanziarie, hanno creato, denaro inesistente, per fare morire di fame e di disperazione i popoli.. ECCO PERCHé, NON SI PUò EVITARE LA TERZA GUERRA MONDIALE, ED: Ecco perché, io sono il RE dei RE, ed il Signore dei Signori: Unius REI! CERTAMENTE, IO VEDRò morire nella disperazione, tutti coloro che non ubbidiscono alla mia autorità, perché, io sono il Governatore eterno ed universale di tutta la CASA del Regno di Dio, che è simbolicamente rappresentata, dal Tempio Ebraico, che è anche il simbolo del mio potere, la METAFISICA, cioé la più alta sapienza e conoscenza e razionalità, della Giustizia politica, che, questo pianeta mai a potuto conoscere, e che mai fuori di me, potrebbe conoscere! 
 kingdomofJHWH

OKVAFFANCULOKIEVMERKELOBAMAGENDER -- TU SMETTI DI BOMBARDARE ORA! MOSCA, 17 SETtembre. "Un passo nella direzione giusta", che "getta le basi per l'inizio di un dialogo con l'obiettivo di contribuire alla riconciliazione nazionale": cosi' il ministero degli esteri russo ha definito la legge approvata ieri dal parlamento ucraino per concedere uno 'status speciale' alle regioni russofone dell'est ucraino. Mosca loda legge di Kiev su status est
Russia plaude a regime di autonomia votato da parlamento ucraino
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA
1 mese fa

‎Benjamin Netanyahu - CHI NEL MONDO NON SI SENTE AMATO DA ME? IO NON GIUDICO IL PASSATO DELLE PERSONE! MA, IO CREDO CHE PER FARE UN FAVORE A DELLE PERSONE, NOI CI DOVREMMO SUICIDARE! Non hanno nessuna intenzione di vivere nel mondo, insieme a noi! non ci sarebbe un problema di terrorismo se fosse abolita la sharia! Quindi con i musulmani Si potrebbe vivere insieme tranquillamente, se anche loro rispettassero i diritti umani universali! ECCO Perché è L'ONU CHE HA CONDANNATO A MORTE CRISTIANI ED ISRAELE! https://www.youtube.com/user/ArabiakingSaudi/discussion
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA
1 mese fa

come è questa storia, che le Nazioni (popoli) vanno con la NATO, poi, la NATO non li annette.. MA, SE POPOLI NAZIONI, DECIDONO IN MODO DEL TUTTO DEMOCRATICO, DI ANDARE CON LA RUSSIA POI, LA RUSSIA LI ANNETTE?! è angosciante questa finta democrazia bildenberg usurocrazia Rothschild che non guada minimamente a quello che vuole fare il popolo! E QUESTO è LOGICO, I POPOLI SENZA Sovranità MONETARIA SONO SCHIAVI!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh uniusrei
2 mesi fa

Ebrei in tutto il mondo, non possono fare nulla, per potersi sottrarre da me, perché, io UniusREI, io sono il loro re: Messiah, io sono scritto nei loro Geni, e loro non possono avere un controllo in tutto questo!! Saudi ARABIA, il satanico complottatore occulto, deve morire come un cane radioattivo!
Israele, ancora pioggia razzi da Gaza [ chi ha detto: a ONU, Amnesty, che, in questa LEGA ARABA, di nazisti, la donna doveva valere, almeno, un quarto: di un uomo?
e che, gli apostati dhimmi, dovevano essere: condannati, perseguitati ed uccisi? ] IO FARò SCRIVERE LA PAROLA FINE, contro tutto questo, che, Kerry 322 LaVey, hanno voluto, per fare soffocare Israele, ed i cristiani a morte! giuro! io scriverò la parola "fine", contro, tutto il terrorismo islamico nel mondo! che, i farisei 322 FMI hanno diffuso, per soffocare Israele, in un nuovo olocausto! ] Nigeria, fuggite 63 ragazze rapite dai Boko Haram a giugno  Ne avevano sequestrate 68. Buio sulle 200 rapite ad aprile. tra satanisti 322 Kerry, e massoni Bildenberg Merkel nazi, poteri occulti ed esoterici, di farisei usurocrazia, FMI, la sinagoga di satana, la democrazia è morte in Occidente! oggi io ho voglia di piangere! in nessun modo, è possibile parlare con Hamas, per finire di legittimare il terrorismo islamico, che, è quello che, gli USA hanno fatto, per avere armato loro, in Siria e Iraq, i terroristi jihadisti! voi prendete l'artiglieria e rispondete al fuoco, in modo massivo! da dove partono i razzi? distruggete ogni cosa, nel giro di un km! questo è il mio progetto: noi non possiamo più tenere, una LEGA ARABA, di assassini seriali NAZI, SENZA LIBERTà DI RELIGIONE! ma, Saudi Arabia è tranquillo, finché, io non scenderò in Israele, perché, lui sa, che, i farisei sono felici, quando possono essere uccisi: martiri cristiani innocenti, in tutto il mondo! Non solo: 1. Israele è Shoah2, e, 2. la Russia Iran, sono il prossimo obiettivo! [ Due stati per due popoli, l'unica soluzione per Israele e Palestina?  tutte sciocchezze! .. tu parli in questo modo, soltanto perché, tu non conosci il mio progetto, prevenire la guerra mondiale contro la Russia.
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA
1 mese fa

quello che Bildenberg massone jAbULLoN 322 kerry, non vuole vedere è  LA SOVRANA DETERMINAZIONE DEI POPOLI RUSSOFONI.. IL FATTO CHE, LA RUSSIA SI VUOLE ANNETTERE DELLE NAZIONI? QUESTO NON HA NESSUN FONDAMENTO! LA Verità DI FONDO è CHE, SENZA GUERRA mondiale, IL FMI Spa FED BCE,  DI USUROCRAZIA ROTHSCHILD? CROLLEREBBE! NOI DOBBIAMO MORIRE TUTTI PER L'IMPERO ROTHSCHILD BILDENBERG!  Ma è quanto basta per provocare la Russia su quella che resta la sua linea rossa, ossia evitare l'accerchiamento della Nato. Del resto se Mosca è intervenuta in Crimea, annettendola, e nell'est ucraino è prima di tutto per evitare che Kiev entri nell'Alleanza, come ha dichiarato invece di voler fare nei giorni scorsi rinunciando alla sua neutralità.
Lina P Meniaikina ·  Top Commentator
quello che vogliono gli USA e UE che la Russia metta in fila tutti i filorussi dell'Ucraina, gli dica di depositare gli armi e mettersi nelle fosse e alla fine faccia sparare alla testa di ognuno di loro per sicurezza che siano morti. a questo punto tanti applausi dai partner europei e americani, tanti complimenti per la democrazia e niente sanzioni. amici come prima. ma in ucraina sono i nostri fratelli cugini, i nostri nonni e bisnonni, le nostre case. l'europa vuole che fratricidio in ucraina continui? ho questa impressione
 1 settembre alle ore 21.16
Gabriele Fabbro ·  Top Commentator · Impiegato presso Arma dei Carabinieri
Chissà perché ovunque l' america metta zampino (vedi libia dopo gheddafi e tanti altri paesi) li scoppia la guerra.
 L' ukraina e solo l' ennesima vittima di questi arroganti americani con regia UE

Carmine Zaccaria ·  Top Commentator · Napoli
Lina P Meniaikina, Si! L'Europa vuole recidere le radici dei fratelli slavi. In particolare dividere gli Slavi Orientali, i cittadini della Russia, della Bielorussia e dell'Ucraina. Molte ONG hanno lavorato a questo, alla divisione di questi popoli fratelli. Lina, cosa sanno gli occidentali di tutto questo? Cosa percepiscono di quelle voci, di quegli occhi, di quel pianto. Personalmente dopo 25 anni con loro, con voi, comincio a capire qualcosa. I comportamenti degli europei, l'indifferenza davanti alla morte mi lasciano senza parole. Che Dio non li perdoni!

Carmine Zaccaria ·  Top Commentator · Napoli
La partecipazione dell'Italia, se confermata, alle manovre NATO ai confini della Russia è un fatto gravissimo. Mogherini si barcamena e non fa una bella figura. Renzi non si pronuncia? Non parla? Vogliamo sentire la sua voce. Basta controfigure! Riserviamole alle sale cinematografiche. Portare l'Italia in guerra contro la Federazione Russa è una Follia! Ci avviciniamo pericolosamente a questo. In Ucraina, per le esercitazioni, è stata scelta Leopoli. La scelta non è casuale. La Polonia spinge in questa direzione provocando la Russia. Aspettiamo di conoscere la risposta della Federazione Russa a questa ulteriore provocazione. Due le opzioni. Se la Russia reagirà l'accuseranno di voler allargare il conflitto. Se la Federazione Russa dovesse tacere (non credo proprio) rischierebbe di perdere il consenso diffuso di cui gode nel Mondo. Questo è il Gioco, il Grande Gioco! Come sempre studiato in uffici lontani dal suolo europeo, come in passato. Oggi il Gioco sta sfuggendo di mano ad attori importanti. L'America in primo luogo. In Europa alcuni paesi si lasciano prendere la mano e scherzano con cose più grandi di loro. Dovrebbero tornare nel Cortile di Casa. Dove sono abituati a stare e a portare avanti la loro politica di bottega. La Russia di certo saprà calibrare le sue reazioni. Aspettare per vedere. Il Grande Gioco è solo all'inizio!
Giovanni D'Aprile · Segui · Lavora presso Unione Generale del Lavoro
per far cessare la crisi ci vorrebbe Berlusconi, quello si che adesso metterebbe a tacere la società Obama/Merkel & C.
Artem Hundzilovich ·  Top Commentator · Pescara
Stranamente l'America accuso la Russia di tentata invasione quando un plotone russo si mobilitò a 700km dal confine ucraino. Mi sorge sempre un sorriso spontaneo quando leggo "separatisti filorussi" e non leggo mai "nazisti filoucraini". Purtroppo i riflettori dei mass media sono e saranno sempre puntati su una sola delle parti, ma la situazione non è mai statica...
Carmine Zaccaria ·  Top Commentator · Napoli
Artem Hundzilovich Dobbiamo riconoscere che l'errore è stato lasciar fare. Personalmente ho lanciato questo allarme da molti anni nei congressi mondiali della Stampa Russa ritenendo la Guerra Mediatica importante. Come è più dei conflitti regionali.
Alberto Ancillotti ·  Top Commentator
Il portavoce dell'osce che controlla i movimenti alla frontiera Ucro Russa, ha proprio l'altro giorno affermato, di non avere prove concrete di una partecipazione di truppe russe in ucraina Dopo la ridicola esibizione di foto satellitari in cui nella stessa didascalia (vedi Repubblica)era scritto che erano state scattate a 50Km ad est della frontiera,quindi nel territorio russo!!,Kiev continua a raccontare le solite balle per giustificare la vergognosa disfatta su tutti i fronti delle sue truppe e dei battaglioni privati filonazisti degli oligarchi, pur essendo in superiorità numerica di 10a1, Si dimostra talmente un armata brancaleone questa dei fascisti, che la Russia non ha nessuna necessità di un intervento diretto, bastano ed avanzano I russi ucraini ed i volontari accorsi da ogni parte,russia naturalmente compresa ,i rifornimenti e le armi le mette generosamente a disposizione la stessa Kiev ,ogni volta che i suoi le lasciano sul campo nelle innumerevoli sacche in cui vengono accerchiati,talmente numerose e facili da realizzare da ridicolizzare l'efficienza dei consiglieri americani, della nato e dei suoi satelliti.Fra poco avranno eliminato le postazioni che sparano sui civili intorno alle città, speriamo che allora Kiev colga l'occasione e tratti, ponendo fine al massacro.Se qualcuno si domanda da dove siano venute le armi dei miliziani eccole assieme alle ultime notizie dal fronte
 L'Esercito della Novorossiya, durante la controffensiva ha preso il controllo della strada Donetsk - Mariupol e di diverse altre strade che conducono alla seconda città più grande della regione di Donetsk. Nel frattempo, l'OSCE ha confermato che le truppe della giunta hanno lasciato l'aeroporto di Lugansk.
 Continua quindi l'offensiva delle milizie popolari di autodifesa. Le truppe ucraine hanno anche subito una grave sconfitta a Yelenovka. Da questo punto, i soldati della giunta stavano bombardando le zone residenziali di Donetsk. La milizia ha pubblicato un video in cui si vedono decine di veicoli blindati del nemico distrutti. Sono stati catturati in buono stato un blindato e due mortai semoventi. Ma la cosa più importante è che le truppe golpiste, durante la ritirata, hanno abbandonato un numero enorme di munizioni. Dal campo di battaglia si nota come i punitori della giunta abbandonano le loro posizioni con una gran fretta: non solo lasciano le armi, ma anche i propri oggetti personali. Sembra che siano in preda al panico. Nella giornata di ieri sono stati liberati diversi villaggi ed insediamenti. Le forze della giunta sono state cacciate dai villaggi di Novoamvrosievskoe, Semenov, llti, Kobzar, Grabski.
 Nelle città liberate è in corso la distribuzione di acqua potabile e di generi alimentari. Gli abitanti del posto ricordano con orrore la permanenza dei battaglioni punitivi delle forze ucraine "hanno saccheggiato tutto! Televisori, frigoriferi, automobili". I campi e le strade attorno ad Amrosievk sono disseminati di attrezzature militari distrutte. Alcuni mezzi sono stati colpiti dagli ucraini stessi, che si sono uccisi tra loro, pur di non lasciarli intatti tra le mani delle milizie. Tuttavia una grande quantità di munizioni è rimasta intatta. Vicino ad Amrosievk la milizia è riuscita ad abbattere un caccia nemico, un Su-27. Ad Ilovaisk il paese è stato quasi completamente ripulito dai terroristi ucraini. La gente sta cominciando a tornare ad una parvenza di normalità anche nei villaggi di Starobeshevo, Maryanovka, Styla, Novoekaterinovka e Komsomol.
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA
1 mese fa

E PERCHé IL CRIMINALE GENDER ANTICRISTO, EVOLUZIONE TRUFFA TEORIA, LA RELIGIONE JABULLON FARISEI ROTHSCHILD, ONU SHARIA, NON DOVREBBE ACCONTENTARE LA SUA GALASSIA JIHADISTA LEGA ARABA! allora, tu MUORI ISRAeLE FINALMENTE! [ tutti i musulmani devono essere deportati in Siria da me! ] OLP a Spingere Triennale Termine ultimo per ritiri israeliani nella dell'ONU. PA minaccia ai procedimenti della CPI se Israele si rifiuta di ritirarsi dalla Giudea-Samaria - nonostante le prove che entrambi avrebbero ostacolare la pace.
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
4 mesi fa

la fede sostiene sempre, la debolezza della natura! l'articolo che segue, ti dimostra, come, è volontà di Dio, che, tu devi andare in Palestina ed Israele.. sarà un successo! gli ebrei vogliono che, tu chiedi scusa, perché, il Vaticano non ha denunciato le leggi raziali, contro, il fascismo .. IO FAREI UN CHIARIMENTO,  se, esiste un chiarimento, OPPURE, MI INGINOCCHIEREI E CHIEDEREI SCUSA! ]  The health of Pope Francis is becoming a growing concern as he is set to begin his tour of the Holy Land, and Dr. Peter Hibberd says that the fact that the pontiff lives with only one fully functioning lung is "a big deal." "This Pope doesn't really want to tell us how his health is," Hibberd told J.D. Hayworth on "America's Forum" on Newsmax TV. "Look at the schedule the man sets up for himself — it's rigorous even for any of us with two healthy lungs to do this kind of a trip and to look at some of the trips he's done before." The pontiff had most of one lung removed when he was boy in Argentina by surgeons due to an infection he developed before antibiotics were widely available. "I wasn't aware that he just had one lung until recently myself, and that's a big deal," Hibberd added.
 ·
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA
1 mese fa

MALEDETTI MASSONI EUROPEI AMERICANI SaTANISTI! assassini parassiti, ideologia culattoni gender, di evoluzionisti truffa teoria, strozzini usurai culto Rothschild JabullOn FMI FED BCE Spa .. e cosa avete fatto? voi avete portato Al-Qaeda al potere ovunque, ed avete distrutto tutti gli interessi italiani in Libia che Berlusconi aveva costruito! ed avete collezionato milioni di morti innocenti, voi avete sterminato completamente i cristiani del Medio Oriente, che, neanche i maomettani ottomani, ci erano riusciti, INFATTI VOI SIETE MOLTO Più ANTICRISTO DI LORO!  IL CAIRO, 2 SET - Violenti combattimenti sono riesplosi nei pressi dell'aeroporto Benina di Bengasi: il bilancio è di almeno 25 morti, 14 tra le forze fedeli a Khalifa Haftar, 11 tra le milizie di Ansar al Sharia e dei gruppi alleati. Lo riferisce l'agenzia Mena.
   
Rispondi
 ·
allGiacintoAuriti
5 mesi fa

google+ [ Il tuo profilo rimarrà sospeso durante la revisione del nome. Ulteriori informazioni ] è vero che, il governo massonico Ombra, ha sodomizzato, tutti gli Stati attraverso,  i  farisei Bildenberg CIA Fmi Spa, Gmos scie chimiche.. ma, voi satanisti NSA DATAGATE.. voi la state facendo proprio sporca! ecco perché, vi farò avere una multa, da 200milioni di dollari, per crimine abusivo di anagrafe! ma, questo non è un problema per voi, perché, tanto è sempre, Rothschild 322 Bush Kerry, NWO sinagoga God OWL at Bohemian Grovve, che, pagheranno la multa per voi, al posto vostro! .. dopotutto sono sempre i nostri soldi, che, loro hanno rubato a noi, attraverso, il signoraggio bancario Spa, truffa: Banche Centrali, Spa
Rispondi
 ·
Unius kingREI
5 mesi fa

sharia è peggio del nazismo, perché, non contempla il concetto della reciprocità! tutto questo male DI STERMINIO - GENOCIDIO, è stato progettato dai farisei Illuminati per rovinare Israele e il Genere Umano, di violazione di ogni diritto umano fonamentale sotto egida ONU Bildenberg, NATO UE Amnesty.. ecco perché l'unica speranza di Israele è la CINA E LA RUSSIA! ] Se la sharia diventa legge per tutti. Nuove limitazioni preoccupano la piccola comunità cristiana nella provincia indonesiana di Aceh. 18 febbraio 2014. Un provvedimento lesivo dei diritti umani e della libertà religiosa: così — riferisce l’agenzia Fides — rappresentanti delle Chiese e attivisti di associazioni hanno definito il decreto legge approvato dall’amministrazione provinciale di Aceh, distretto speciale nel nord dell’isola indonesiana di Sumatra, che impone sia ai musulmani sia ai non musulmani di osservare la legge islamica (sharia). Timori e preoccupazioni si sono diffusi immediatamente nelle comunità cristiane del capoluogo Banda Aceh: finora infatti l’applicazione della sharia, in vigore nella provincia, riguardava solo i cittadini musulmani. L’assessore provinciale Abdulah Saleh ha confermato che il controverso decreto legge (denominato «Qanun Jinayat») è stato approvato nel mese di dicembre e firmato nei giorni scorsi dal governatore Zaini Abdullah: in tal modo il provvedimento è entrato ufficialmente in vigore.
Rispondi
 ·
lorenzojhwh
5 mesi fa

ONU -- come, tu hai potuto fare entrare, nel tuo consesso, satanisti massoni, sharia, salafiti? tu hai tradito e calpestato il genere umano! ti rimprovera lo Spirito Santo! .. ecco perché, io ora farò a tutti voi il male! ] [ TEL AVIV - Il premier israeliano Benyamin Netanyahu, a fronte della crisi nei negoziati, ha ordinato "la sospensione della cooperazione con l'Anp" (  nazisti UMMA aumma aumma, di ogni genocidio, senza reciprocità e senza diritti umani.. voi non potete fare parlare Israele con i mostri! ). Lo afferma il sito Ynet secondo cui il provvedimento riguarda i ministeri che si occupano di questioni civili ed economiche, ma non la sicurezza né i contatti diplomatici condotti dal negoziatore Tzipi Livni. Ieri il segretario di Stato Usa John Kerry 322, il massone satanista 666 NWO Gmos, biologia sintetica, parlando al Congresso, ha puntato il dito soprattutto, su Israele per lo stallo nei negoziati di pace con i palestinesi. Kerry ha criticato tra l'altro l'annuncio del governo Netanyahu della costruzione di 700 nuove abitazioni, per i coloni a Gerusalemme est. E questo - ha sottolineato - quattro giorni dopo aver lasciato passare senza mantenere l'impegno il termine entro cui Israele avrebbe dovuto rilasciare alcuni detenuti palestinesi. "Quello (del mancato rilascio e dell'annuncio di nuove attività edilizie negli insediamenti) e' stato il momento in cui tutto si e' bloccato", ha denunciato il segretario di Stato, sottolineando peraltro, come a giudizio di Washington il rischio di un nuovo fallimento dei negoziati sia legato alla scarsa collaborazione da entrambe le parti: quindi anche della leadership palestinese. "Dipende tutto da loro", ha detto Kerry, che ha criticato sul fronte opposto l'Autorita' palestinese del presidente Abu Mazen per la decisione di chiedere autonomamente l'ammissione della Palestina a diverse agenzie internazionali. [ VOI AVEDE DATO AI PALESTINESI LO HOBBY, DI FARE I TERRORISTI, senza conseguenze! BENE, DEVONO CAPIRE, CHE AD OGNI ATTO DI loro TERRORISMO, LORO PERDERANNO TUTTO IL LORO TERRITORIO, E SARANNO DEPORTATI IN SIRIA! ]
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA
1 mese fa

OLP a Spingere Triennale Termine ultimo per ritiri israeliani nella dell'ONU.
PA minaccia ai procedimenti della CPI se Israele si rifiuta di ritirarsi dalla Giudea-Samaria - nonostante le prove che entrambi avrebbero ostacolare la pace.
Prima pubblicazione: 2014/09/02, 11:41 / Ultimo aggiornamento: 2014/09/02, 20:04
L'Autorità Palestinese (PA) "governo di unità nazionale" intende chiedere la fissazione di un termine di tre anni per costringere Israele a ritirarsi dalla Giudea e Samaria una risoluzione del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite, una Organizzazione per la Liberazione della Palestina (OLP) funzionario ha detto Martedì.
Hanan Ashrawi, membro della leadership dell'OLP [gruppo terroristico dietro la PA -. Ndr], ha ammesso in una conferenza stampa che gli Stati Uniti avrebbe posto il veto a tale risoluzione.
Tuttavia, ha detto ai giornalisti, "Cercheremo una risoluzione del Consiglio di Sicurezza sulla fine dell'occupazione in una data specifica."
"Dovremmo sapere che l'occupazione si concluderà entro tre anni", ha aggiunto. Alzò la possibilità di chiedere anche il passaggio di una risoluzione simile, ma non vincolante da parte dell'Assemblea generale delle Nazioni Unite.
Wasel Abu Yusef, un alto funzionario dell'Olp, ha detto la settimana scorsa che l'organizzazione stava lavorando per convocare una conferenza internazionale per fissare un calendario per il ritiro di Israele dalla Giudea e Samaria; rapporti simili emerse in precedenza Martedì, sostenendo questa volta il capo negoziatore Saeb Erekat avrebbe presentato il calendario per gli Stati Uniti.
Ma finora, nessun funzionario palestinese ha detto quando una proposta formale sarà presentata al Consiglio di Sicurezza.
Molti hanno osservato che la recente escalation nella guerra terroristica di Hamas contro Israele da Gaza è un prologo a ciò che può essere previsto dalla Giudea e Samaria, se Israele sarebbe lasciare la regione.
Aggiungere il supporto inconfutabile di questa valutazione è il fatto che Hamas ha recentemente tentato un colpo di stato contro la PA in Giudea e Samaria, che l'Agenzia di Sicurezza IDF e Israele (ISA) sventato.
'Nessun calendario' per le mosse ICC
Ashrawi, ancora una volta anche brandito una minaccia per prendere Israele davanti alla Corte penale internazionale (CPI) sul suo funzionamento 50 giorni di auto-difesa governata da Hamas a Gaza. Ma lei non ha detto quando potrebbe farlo. I palestinesi hanno ottenuto lo status di osservatore presso la corte nel 2012, dando loro accesso alla corte.
"Abbiamo intenzione di portare Israele alla Corte penale internazionale. Non abbiamo un periodo di tempo, abbiamo un programma di azione", ha detto.
PA presidente Mahmoud Abbas ha minacciato di portare Israele alla Corte penale internazionale (CPI) il mese scorso, se non ha presentato un piano per il ritiro di 1.949 linee armistiziali entro la fine dell'anno.
Gli Stati Uniti hanno condannato con forza la mossa, dicendo "sarà danneggiare gravemente l'atmosfera con le stesse persone con le quali hanno in ultima analisi, hanno bisogno di fare la pace."
Inoltre, le minacce della PA - mentre infiniti - possono mancare attualizzazione legale. In una recente intervista, l'inviato del PA al Consiglio dei diritti umani delle Nazioni Unite (CDU) ha ammesso la PA non ha alcuna speranza di premere accuse contro Israele in tribunali internazionali - perché i gruppi terroristici palestinesi sono di gran lunga peggiori violatori del diritto internazionale se stessi.
Notando le preoccupazioni che Israele potrebbe lanciare offensive giuridici propri contro la PA dovrebbe iscriversi alla Corte penale internazionale, il presentatore ha chiesto se una tale mossa sarebbe realistico. La risposta è stata inequivocabile.
"I missili che ora vengono lanciati contro Israele - ogni missile costituisce un crimine contro l'umanità, se colpisce o manca, perché è rivolta a obiettivi civili", ha detto.
Shurat Hadin, una organizzazione non governativa che opera contro i terroristi attraverso i tribunali, ha avvertito che sarebbe presentare 'uno tsunami' di denunce penali contro alti funzionari PA, la PA deve andare avanti con la sua domanda di adesione alla Corte penale internazionale.
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
4 mesi fa

benjamin netanyahu -- [ UNA PRECISAZIONE ] -- Se per i diritti umani di ONU Sharia, una musulmana, che sposa un non musulmano, è considerata una prostituta di adultera.. allora, come noi dobbiamo morire velocemente per il Dio del tuo amico King SAUDI ARABIA? Su, dai, NOI facciamo i bravi ragazzi, GENTILI, SENSIBILI, CIVILI, non diamo ad Allah, un altro dispiacere: " suicidiamoci velocemente, sotto i nuovi diritti umani dell'ONU ".. perché se noi non ci suicidiamo? è con il cazzo che Allah Sharia Ummah può fare il suo Califfato Mondiale Obama Gender
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA
1 mese fa

PLO to Push Three-Year Deadline for Israeli Withdrawals in UN.
PA threatens ICC prosecution if Israel refuses to withdraw from Judea-Samaria - despite evidence that both would hinder peace.
First Publish: 9/2/2014, 11:41 AM / Last Update: 9/2/2014, 8:04 PM
The Palestinian Authority (PA) "unity government" intends to seek a UN Security Council resolution setting a three-year deadline for forcing Israel to withdraw from Judea and Samaria, a Palestine Liberation Organization (PLO) official said Tuesday.
Hanan Ashrawi, a member of the leadership of the PLO [the terror group behind the PA - ed.], acknowledged at a news conference that the United States would veto such a resolution.
Nevertheless, she told reporters, "We will be seeking a Security Council resolution on ending the occupation on a specific date."
"We should know that the occupation will end within three years," she added. She raised the possibility of also seeking passage of a similar but non-binding resolution by the UN General Assembly.
Wasel Abu Yusef, a senior PLO official, said last week that the organization was working to convene an international conference to set a timetable for Israel's withdrawal from Judea and Samaria; similar reports surfaced earlier Tuesday, this time claiming chief negotiator Saeb Erekat would present the timetable to the US.
But as yet, no Palestinian official has said when a formal proposal will be made to the Security Council.
Many have noted that the recent escalation in Hamas's terror war against Israel from Gaza is a prologue to what can be expected from Judea and Samaria if Israel would vacate the region.
Adding irrefutable support to this appraisal is the fact that Hamas recently attempted a coup against the PA in Judea and Samaria, which the IDF and Israel Security Agency (ISA) foiled.
'No timeframe' for ICC moves
Ashrawi once again also brandished a threat to take Israel before the International Criminal Court (ICC) over its 50-day self-defense operation in Hamas-ruled Gaza. But she did not say when it might do so. The Palestinians were granted observer status at the court in 2012, giving them access to the court.
"We are intending to take Israel to the ICC. We do not have a timeframe, we have a program of action," she said.
PA Chairman Mahmoud Abbas threatened to take Israel to the International Criminal Court (ICC) last month if it did not present a plan for withdrawing to 1949 Armistice lines by the end of the year.
The US strongly condemned the move, saying "it will badly damage the atmosphere with the very people with whom they ultimately need to make peace."
In addition, the PA's threats - while endless - may lack legal actualization. In a recent interview, the PA's envoy to the United Nations Human Rights Council (UNHRC) admitted the PA has no hope of pressing charges against Israel in international courts - because Palestinian terrorist groups are far worse violators of international law themselves.
Noting concerns that Israel could launch legal offensives of its own against the PA should it sign up to the ICC, the presenter asked whether such a move would be realistic. The response was unequivocal.
"The missiles that are now being launched against Israel - each and every missile constitutes a crime against humanity, whether it hits or misses, because it is directed at civilian targets," he said.
Shurat Hadin, a non-governmental organization that operates against terrorists through the courts, has warned it would lodge 'a tsunami' of criminal complaints against senior PA officials, should the PA go through with its application to join the ICC.
 ·
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
4 mesi fa

youtube NSA google -- [ perché, voi avete paura di quello che, la CIA 666 potrebbe farvi, per colpa mia? ] più di morire come escrementi radioattivi, in una imminente guerra mondiale, nucleare, cosa altro, vi potrebbe succedere di peggio? NESSUNO PUò MORIRE DUE VOLTE! non abbiate paura, allora, più di una sola: volta soltanto! e poiché, voi siete tutti dei bravi satanisti cristiani, poi, andrete tutti in Paradiso: SORRISO! FELICITà!
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA
1 mese fa

è la giusta figura di merda di tutti i massoni JaBullOn, 322 kerry usurocrazia Rothschild.. non riescono a fermare i partigiani e vogliono fermare la Russia? SONO PAZZI!
[[ MOSCA, 2 SET - Nelle ultime 24 ore sono stati uccisi 15 soldati ucraini e 49 sono rimasti feriti: lo rende noto il portavoce militare di Kiev, Andrii Lisenko. ]]
se attacchiamo la russia di sorpresa possiamo vincere in 15 giorni, è uno stato piccolo, senza esercito, facile da controllare, e poi il clime è mite possiamo fare bene, fidatevi degli USA, loro ne sanno a pacchi, vincono sempre \m/
Marco Conti ·  Top Commentator · Brisbane
Tutti ammalati di manie Napoleoniche in UE. Ei fu. Siccome immobile, dato il mortal sospiro, stette la spoglia immemore orba di tanto spiro...hanno dimenticato la poesia del grande Manzoni e cosa capita a chi osa troppo non avendo i mezzi per osare......
Osvaldo Franzon ·  Top Commentator
adoro il sarcasmo!
Edi Gabrieli ·  Top Commentator
Il piano e' chiaro! Scannatevi a vicenda tra voi europei e quando avrete finito le munizioni entreremo noi a portare pace progresso e democrazia.
Alberto Ancillotti ·  Top Commentator
I miliziani hanno osservato un cessate il fuoco ed anche aperto un corridoio umanitario per fare uscire i soldati di kiev ed i feriti dall'aereoporto di Lugansk ,da dove fra l'altro partivano i colpi sulle abitazioni, sulle scuole ed ospedali della città! Anche negli altri numerosi "boiler" fanno uscire i soldati se lasciano le armi .Intanto a kiev resa dei conti accuse reciproche,sono giorni da lunghi coltelli fra la banda degli oligarchi Porcoshenco Akmetov,Kolomoskji,ecc

Ivan Petronovich ·  Top Commentator
Veramente hanno aperto un corridoio umanitario ma hanno poi sparato e ucciso decine di soldati regolari che se ne andavano attraverso il detto corridoio. Vergognati!
Ciccio Bello · Segui ·  Top Commentator
Ivan Petronovich ma se la battaglia, e i conseguenti morti, è avvenuta nel fronte di Mariupol, che c'entra il corridoio umanitario di Lugansk che è tot km più a nord ? :sgrat:

Alberto Ancillotti ·  Top Commentator
Ivan Petronovich se stai dietro a Ukrinform...è la versione idiota della propaganda di Goebbels ! l'episodio a cui ti riferisci è accaduto intorno ad Ilovaisk e sono stati quelli della naziguardia a sparare sui coscritti che si arrendevano ai miliziani e sui loro mezzi ! non hai letto poi l'altra notizia su questa fonte di "Informazione" di lisenko :"i miliziani hanno ucciso 50 soldati di kiev feriti ,i dottori e perfino le infermiere"poi "oggi abbiamo ucciso 500 miliziani" " i miliziani sparano sui civili a Lugansk e Donetzk""ecc ormai non pubblicano quasi piu' niente perchè neanche gli ucraini ci credono ed anche perchè sarebbe il bollettino di un disastro !ora la guerra ed i lunghi coltelli è fra i nazi, gli oligarchi ed i vertici della giunta che si accusano a vicenda del disastro
Egidio Cavallini ·  Top Commentator · Verona
al numero 15 aggiungete uno zero e sarete più vicini al vero. se non volete fare la loro fine, alle prossime elezioni (sperando di arrivarci), cercate di essere più responsabili,meno egoisti, più sinceri, più lungimiranti. abbiamo una classe politica di idioti criminali, corrotti e venduti.... ma sono stati votati da tanti italiani.
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
4 mesi fa

https://www.youtube.com/user/ArabiakingSaudi/discussion  Obama cazzo davanti e fica da dietro -- [ tu sei una goduria GENDER, mi piace la tua nuova religione evoluzionista, mi sento frizzante ed intelligente molto molto evoluto! ] -- MA, COME, TU PUOI PENSARE CHE TUTTO IL MALE CHE TU STAI FACENDO, INSIEME AL TUO SISTEMA MOSSONICO TROIKA, CIA, 322 NWO, GRANDE FRATELLO MICRO-CHIP, GMOS, BILDENBERG ROTHSCHILD SPA FMI, CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO, NON TI TORNI INDIETRO, PRIMA O POI, CON GLI INTERESSI?
benjamin netanyahu -- [ dimenticavo ] -- a questa donna Meriam Yahya Ibrahim Ishaq, daranno per carità maomettana, anche la pena di morte, perché, quel lurido porco, del suo padre, avveva abbandonato la mamma cristiana, che, poi, lui è colpevole, di apostasia, per avere lasciato a sua moglie, cioè, la mamma di bambina Meriam Yahya Ibrahim Ishaq, di ricevere una educazione cristiana, perché il marito aveva abbandonato la famiglia, e anche se, è vero che, la colpa è del padre musulmano, che ha abbandonato la famiglia, tuttavia, la sharia del 1983, che la Costituzione ( specchietto di allodole sceme) del 2005 (che sancisce la libertà di religione), non è riuscita ad abolire la Sharia, ha comunque, detto che, è lei che, deve morire per apostasia, comunque, per le colpe del padre! ma, il Sudan ha fatto lo sterminio dei cristiani, ed i bambini dei cristiani, sono stati venduti in ARABIA SAUDITA, come schiavi, sotto Sharia egida ONU OCI. ECCO PERCHé, ONU SHARIA, STA TRUFFANDO IL MONDO, CON LA FINZIONE DI TRATTATI, ACCORDI E COSTITUZIONI, PERCHé, LA SHARIA TAGLIERà LA TESTA AL GENERE UMANO, IN OGNI MODO! questa è la verità, per Ummah Sharia noi siamo carne morta!
benjamin netanyahu -- indignazione in Sudan e nel mondo, Khartoum nazi ONU SHARIA, UMMAH mostri, il tuo amico ARABIA SAUDI  LEGA ARABA, ad una donna cristiana, regolarmente sposata, con un banmbino piccolo ed oggi, all'ottavo mese di gravidanza daranno, cento frusta per adulterio, perché, ha sposato un cristiano cane morte, quella troia di una adultera, cazzo!
benjamin netanyahu -- come, figlio mio, io posso spiegare a te la Ummah Sharia? cioè, quale è il conceto, che, di tutto questo, ha, il tuo falso alleato SAUDI ARABIA? Per lui Ummah Sharia è una grassa bambinona malvagia, che non è ancora riuscita a diventare ASTARTE, la donna Al-Quaeda Califfato in tutto il mondo, soltanto perché tu non sei ancora morto! .. amico mio, allora, buon Olocausto 2 a te, perché, di certo, tu non vorrai dare un dispiacere al tuo alleato, maniaco religioso.. su dai, tu fai felice il suo Dio Shoah2!
Merkel, Barroso, Van Vampiro Lucertola, e tutti i monatti Troika Bildenberg, le creature GMOS del demonio Rothschild, della assassinata sovranità monetaria, e politica dei popoli schiavi, AUGURI, da parte di Satana vostro, lui è orgoglioso di voi, ma, io no!
King SAUDI ARABIA -- Se, lui, ora fosse qui, quel tuo sterminatore, assassino seriale maniaco religioso, imperialismo Ummah sharia di Maometto, pedofilo esoterista tuo? lui piagerebbe di commozione a guardare all'arte, della tua perfidia ipocrisia, raffinata, crimine scientifico, terrorismo di servizi segreti, affinché, satana sharia, sia tutto in tutti, infatti, tu sei stato alla scuola dei farisei: anglo-americani, FMI 322 Bush, Illuminati sistema massonico, Bildenberg, e lui no!
DEBITO PUBLICO [  truffa monetaria artificio giuridico, ingiustizia istituzionale, sfruttamento parassitaggio ] nessun debito finanziario si può imporre contro la sopravvivenza dei popoli, ed in ogni modo, in nome del giubileo ebraico, cioè, allo scadere dei 50 anni, sono da intendere, estinti!
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA
1 mese fa

IDOTI! ha ragione Obama, se, il popolo non ha i soldi per spendere, come può ripartire la economia? ]  Obama, "alzare il salario minimo, non chiedo la luna"
Presidente nel Labour Day torna ad attaccare Congresso
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA
1 mese fa

I CECCHINI MAIDAN FASCISTI CIA MOGHERINI NATO BILDENBERG 322 KERRY, DI , HANNO FATTO L'ECCIDIO DI ODESSA ED HANNO ABBATTUO IL BEING 777 MALAYSIA! ] Il rapporto finale contenente le cause dello schianto del Boeing malese in Ucraina sarà presentato nell'estate del 2015. Lo ha riferito il rappresentante ufficiale del Consiglio di Sicurezza dei Paesi Bassi.
Secondo lui, per preparare il documento ci vorrà circa un anno. Dopodichè le conclusioni della relazione saranno presentate agli altri Paesi interessati.
Il rapporto preliminare sulle cause del crollo dell'aereo malese sarà presentato questa o la prossima settimana.
Il Boeing 777 della Malaysia Airlines è precipitato il 17 luglio nella regione di Donetsk. Tutte le persone a bordo dell'aereo di linea sono rimaste uccise.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_02/Nellestate-2015-i-motivi-dello-schianto-del-Boeing-malese-in-Ucraina-6269/
In Europa sono state ricordate le vittime della tragedia del 2 maggio avvenuta ad Odessa.
A Bruxelles, Madrid, Barcellona, Roma, Zurigo, Bonn, Vienna ed altre città europee al di fuori delle ambasciate dell'Ucraina e nelle piazze centrali sono state organizzate dei comizi e delle manifestazioni dalle organizzazioni antifasciste locali.
Gli attivisti sono scesi in piazza per opporsi alla “tolleranza” delle nuove autorità ucraine e dei politici europei all'apparizione di movimenti neonazisti.
Quattro mesi fa i militanti del movimento ultranazionalista ucraino Pravy Sektor avevano bruciato vivi gli attivisti anti-maidan nella Casa dei Sindacati ad Odessa. Secondo i dati ufficiali, 48 persone sono rimaste uccise, mentre oltre 200 sono stati i feriti.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_02/In-Europa-commemorate-le-vittime-della-tragedia-di-Odessa-3367/
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA
1 mese fa

2 settembre 2014, Il premier della Repubblica Ceca critica la politica UE di sanzioni contro la Russia. Bohuslav Sobotka. Sanzioni più severe contro la Russia portano seri rischi. Lo ha dichiarato Bohuslav Sobotka, primo ministro della Repubblica Ceca.
Secondo il premier ceco, l'Europa può far male con queste sanzioni soprattutto a sè stessa. Sobotka ritiene che "il problema più grande" sia la risposta che "la Russia può assumere in relazione alle azioni UE." Nell'ultimo vertice UE di Bruxelles, Sobotka ha criticato le sanzioni già prese contro la Russia.
 LUI NON è MOLTO CREDIBILE Perché, HA PERSEGUITATO I CRISTIANI. MA è VERO CHE I BILDENBERG SONO NAZISTI! Il leader della rivoluzione cubana Fidel Castro ha paragonato i rappresentanti dei Paesi europei della NATO con i nazisti.
Ha sostenuto che la politica del blocco imposta dagli Stati Uniti presto finirà nella "discarica della storia."
"Nessuno ha il diritto di radere al suolo le città, uccidere i bambini e distruggere le case per diffondere il panico, la fame e la morte," - ha scritto Castro nel suo articolo.
Riferendosi alla NATO, Castro ha affermato che i rappresentanti dell'Alleanza Atlantica gli ricordano le unità delle SS durante il periodo della Germania nazista.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_02/Fidel-Castro-paragona-i-rappresentanti-dei-Paesi-NATO-con-i-nazisti-6830/
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA
1 mese fa

Gb, sale il numero dei sostenitori dell'indipendenza della Scozia 0:17
Ebola, sciopero delle infermiere in Liberia 23:39
Il premier della Repubblica Ceca critica la politica UE di sanzioni contro la Russia 23:08
Fidel Castro paragona i rappresentanti dei Paesi NATO con i nazisti 22:33
L'Estonia pronta ad ospitare una base NATO permanente 22:00
I fondamentalisti di ISIS uccidono un altro giornalista USA 21:57
Nell'estate 2015 i motivi dello schianto del Boeing malese in Ucraina 21:27
In Europa commemorate le vittime della tragedia di Odessa 21:18
Ex spie USA alla Merkel: false le informazioni NATO su invasione russa dell'Ucraina 20:54
OSCE: Lugansk sull'orlo di una catastrofe umanitaria 20:22
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA
1 mese fa

2 settembre 2014, 20:54. Ex spie USA alla Merkel: false le informazioni NATO su invasione russa dell'Ucraina. Angela Merkel. I membri del movimento di ex 007 americani Veteran Intelligence Professionals for Sanity hanno scritto una lettera aperta al cancelliere tedesco Angela Merkel. L'hanno messa in guardia dall'inaffidabilità delle informazioni NATO riguardo la probabile invasione russa dell'Ucraina. Secondo gli ex funzionari dell'intelligence statunitense, le immagini pubblicate dalla NATO il 28 agosto, che mostrerebbero le forze armate russe in Ucraina, assomigliano a quelle pubblicate nel 2003, raffiguranti i depositi di armi chimiche in Iraq. Inoltre le ex spie USA ritengono che "il discorso del segretario generale della NATO Anders Fogh Rasmussen sia stato scritto da Washington”.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_02/Ex-spie-USA-alla-Merkel-false-le-informazioni-NATO-su-invasione-russa-dellUcraina-3694/
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA
1 mese fa (modificato)

LORENZOjhwh SAID: " io sono il progetto politico del re di israele
===========
FRIEND SAID: "tè sai chè israèlè politicamèntè compiè barbariè su barbariè in palèstina??
===================
LORENZOjhwh ANSWER: non amerai mai se, se cercherai di amare qualcosa di perfetto! MA, AMANDO TU RENDERAI PERFETTA LA TUA SPOSA: LA CHIESA!
================
open letter to FARISEI talmud di satana -- io ho parlato circa, termine: "Chiesa" perché stavo chattando con un seminarista cattolico gesuita! Gerusalemme? VA BENE PER VOI!
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA
1 mese fa

my Israel bless you too! Mettimi come sigillo sul tuo cuore,
 come sigillo sul tuo braccio;
 perché forte come la morte è l'amore,
 tenace come gli inferi è la passione:
 le sue vampe son vampe di fuoco,
 una fiamma del Signore!
 Le grandi acque non possono spegnere l'amore
 né i fiumi travolgerlo.
 Se uno desse tutte le ricchezze della sua casa
 in cambio dell'amore, non ne avrebbe che dispregio. Cantico dei Cantici 8;6-7.
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA
1 mese fa

lo stato massonico Barroso, JaBullOn 322 LaVey 666 Rothschild CIA Mogherini, ormai ha spodestato il diritto naturale dei genitori, ed è diventato ideologia Sodoma Gender, a tutti per legge, nella scuola di Stato! ] LONDRA, 2 SET - "Come tutti in questo Paese, voglio vedere questo povero bambino tornare con i suoi genitori". Lo ha dichiarato il premier britannico David Cameron, lanciando un appello affinché "prevalga il buon senso" nel caso del bimbo britannico malato di tumore, Ashya King. "Le sue fotografie mi fanno ricordare il mio giovane ragazzo gravemente malato, Ivan", ha aggiunto il premier, ricordando la tragedia personale vissuta nella perdita del figlio di 6 anni affetto da paralisi celebrale.
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA
1 mese fa (modificato)

come, il Mondo possa tollerare, che, LEGA ARABA criminali sharia, possano esistere, è QUALCOSA CHE Può ESSERE MESSO IN RIFERIMENTO AI POTERI FARISEI SINAGOGA DELLE TENEBRE 322 LAVEY KERRY, MOGHERINI JABULLON soltanto ]
Stato islamico 'decapita Seconda US Giornalista'. Giornalista ebreo-americano Steve Sotloff decapitato, filmati rivela; terzo giornalista minacciato, questa volta un cittadino britannico. Con Tova Dvorin. 2014/09/02, 21:41. James Foley appare in video appena prima della sua esecuzione. Stato islamico (IS o ISIS) terroristi hanno decapitato giornalista ebreo-americano Steve Sotloff, secondo le riprese video in superficie vicino alle 20:30 IST Martedì - poche settimane dopo il caricamento di un video simile del giornalista assassinato James Foley. Nel video, intitolato "Un secondo messaggio in America," appare Sotloff in una tuta simile a Foley di prima di essere decapitato da un terrorista Stato islamico. IS aveva minacciato di uccidere il libero professionista a meno che gli Stati Uniti ha cessato le sue raid aerei sul gruppo terroristico in Iraq. Sotloff fa quello che apparentemente è un discorso pre-sceneggiato dai suoi rapitori, affermando che egli è "pagando il prezzo" per l'intervento americano in Iraq, con la sua vita prima di essere assassinato.
 "Hai speso miliardi di dollari USA contribuenti e abbiamo perso migliaia di nostre truppe nel nostro combattimento precedente contro lo Stato islamico", ha detto Sotfloff. "Allora, dove è l'interesse della gente in riaccendere questa guerra?" Pochi istanti più tardi, un IS terrorista in nero - a quanto pare la stessa di quella che ha eseguito Foley - affronta direttamente il presidente Usa Barack Obama. "Sono tornato, Obama, e sono di nuovo a causa della vostra politica estera arrogante verso lo Stato islamico", dice l'uomo.
 I terroristi hanno minacciata rapito civili David Haines Cawthorne del Regno Unito con la morte, nonché, per finire il video con minacce alla sua vita fino a quando "questa alleanza male d'America contro lo Stato islamico" termina immediatamente. Haines, come Foley e Sotloff, è rivestito in una tuta arancione carcere. Già morto?
 Diversi esperti di intelligence ha detto al New York Times che l'uomo ha lo stesso accento e caratteristico come la "John of London" riferito responsabili dell'omicidio Foley. Gli esperti hanno anche proposto che Foley e Sotloff erano stati effettivamente eseguiti lo stesso giorno - insieme a Haines, come pure - e che si è tesatura gli Stati Uniti e gli altri insieme a "distanziare" i video per ottenere il massimo effetto e la leva. Tuttavia, gli analisti hanno notato che la crescita dei capelli sulla testa di Sotloff nel secondo video è diverso dal primo, che indica che essi possono essere stati girati in giorni diversi. Qualunque sia il caso, è chiaro che IS è l'utilizzo di tali raccapriccianti decapitazioni come arma psicologica - in mancanza di qualsiasi capacità di colpire di nuovo direttamente al momento - di costringere gli stati stranieri nel porre fine alla loro alleanza con le forze curde, che stanno lentamente spingendo indietro alcune delle anticipazioni del gruppo jihadista in Iraq. Risposta degli Stati Uniti. Portavoce della Casa Bianca Josh Earnest ha parlato istanti dopo il video mandato in onda. "Questo è qualcosa che l'amministrazione ha ovviamente stato a guardare con molta attenzione dal momento che questa minaccia contro la vita del signor Sotloff è stato originariamente realizzato un paio di settimane fa", ha detto Earnest. "I nostri pensieri e preghiere sono prima di tutto con il signor Sotloff e Mr. Sotloff della famiglia e di coloro che hanno lavorato con lui." Earnest ha aggiunto che non ha potuto confermare, né smentire, la validità del video. Dipartimento di Stato portavoce Jen Psaki ha dichiarato che diverse agenzie di intelligence saranno "lavorare il più velocemente possibile" per determinare se è autentico. Tuttavia, "se il video è autentico, siamo nauseati da questo atto brutale", il Dipartimento di Stato aggiunto, diversi minuti dopo la conferenza stampa iniziale. Sotloff, 31, freelance per il tempo, Christian Science Monitor, The World Affairs Journal, e la politica estera, e aveva riferito da Egitto, Turchia, Libia e Yemen. Era stato visto l'ultima volta in Siria nel mese di agosto 2013, poi, il mese scorso, è apparso nel video della IS della decapitazione di Foley.
 I genitori di Sotloff conoscevano il suo rapimento per diversi mesi, il New York Times ha rivelato il mese scorso, ma taciuto a causa di timori di aggravare la situazione. Secondo il Committee to Protect Journalists, si stima che 20 giornalisti sono stati rapiti nella zona di Siria - la maggior parte dei quali viene tenuta in ostaggio da IS.
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA
1 mese fa (modificato)

Mogherini JaBullOn è una bugiarda, dice: "dialogo politico". ma significa: "spara più forte!", infatti, poi, manda l'esercito a distruggere e bombardare ogni cosa.. non mi risulta che, siano i russofoni del Dombass, che abbiano attaccato l'Ucraina!
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA
1 mese fa

I BILDENBERG SONO DEI TRADITORI, DEI CRIMINALI PERICOLOSI, SATANISTI DEL SISTEMA USURCRATICO ROTHSCHILD, LORO HANNO DISPERATO BISOGNO DI UNA GUERRA MONDIALE PER NON FARE CROLLARE IL FONDO MONETARIO! ORMAI MENTONO SU TUTTO! ] Il Cremlino può pubblicare la telefonata tra Putin e Barroso. Vladimir Chizhov. L'amministrazione della presidenza della Russia è pronta a pubblicare il contenuto della conversazione telefonica tra Vladimir Putin e il presidente della Commissione Europea José Manuel Barroso. Lo ha dichiarato il rappresentante della Russia in Europa Vladimir Chizhov.
Nella giornata di ieri il quotidiano italiano La Repubblica aveva scritto che Putin ha avuto una conversazione telefonica con il presidente Barroso, in cui affermava che "se avesse voluto, avrebbe potuto prendere Kiev in 2 settimane."
A sua volta il sottosegretario alla presidenza russa Yury Ushakov ha affermato che le parole del capo di Stato russo sono state estrapolate dal contesto. Secondo il Cremlino, la divulgazione dei dettagli della conversazione telefonica da parte del presidente della Commissione Europea "è scorretta e al di fuori della prassi diplomatica."
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_02/Il-Cremlino-puo-pubblicare-la-telefonata-tra-Putin-e-Barroso-9661/
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA
1 mese fa

“Giochi gallesi” della NATO. Il summit della NATO che si apre il 4 settembre nella città gallese di Newport si terrà su uno sfondo esplosivo. Mentre una serie di membri dell’alleanza nordatlantica con a capo la Polonia e i Paesi baltici tentano di convincere l’Occidente di schierare il sistema di difesa antimissile e di rompere persino la cooperazione con Mosca, nelle file della stessa alleanza stanno maturando contraddizioni. Alla vigilia del summit Varsavia e i Paesi baltici hanno messo in campo proposte che significano di fatto il ritorno al periodo della guerra fredda. Non solo, ma è stata posta all’odg la questione della rottura unilaterale da parte di Bruxelles dell’Atto fondamentale Russia-NATO. La posizione di Anders Fogh Rasmussen, segretario generale della NATO, è per il momento più contenuta. Rasmussen sottolinea che l’alleanza deve essere più “flessibile” per poter “opporsi alle eventuali minacce”. A questo scopo a Newport si prevede di adottare la decisione in merito alla creazione di una brigata di pronto intervento di non meno di 10 mila uomini. Secondo i dati forniti dal giornale The Financial Times, questa forza può essere composta da militari della Gran Bretagna, Olanda, Danimarca, Norvegia, Paesi baltici e Canada.
È diventata apice della retorica antirussa la dichiarazione del comandante supremo alleato in Europa, Philip Breedlove. Nell’intervista al Die Welt tedesco il generale americano ha manacciato di iniziare una guerra contro la Russia sulla base dell’articolo 5 del Trattato nordatlatico. “Se truppe straniere arrivano sul territorio di uno Stato e possiamo considerare queste azioni comportamento da aggressore, è l’articolo numero cinque: risposta militare alle azioni dell’aggressore”, ha dichiarato il generale Breedlove senza darsi la briga di spiegare come l’articolo sulla difesa collettiva della NATO possa essere applicato nei confronti di paesi che non sono membri dell’alleanza. La linea di Bruxelles verso il rafforzamento proprio della componente militare della NATO non è casuale, ha detto a “La Voce della Russia” Konstantin Sivkov, vicepresidente dell’Accademia dei problemi geopolitici della Russia:
- Attualmente l’Alleanza nordatlantica come organizzazione militare del mondo occidentale si presenta come strumento di salvezza delle stesse élites occidentali. Pertanto la NATO è costretta a svilupparsi e rafforzarsi ulteriormente proprio in direzione di una difesa e realizzazione più efficace degli interessi geopolitici dell’Occidente.
Per il suo sviluppo la NATO ha bisogno dell’“immagine del nemico”. Adesso si cerca di presentare come tale appunto la Russia. Non si deve tuttavia sopravvalutare il vettore antirusso dell’Alleanza nordatlantica. L’alleanza degli USA, dei Paesi baltici e in parte della Polonia è solo uno degli elementi del “solitario” della NATO. Non meno influente è il campo delle forze che sono a favore dell’interazione con la Russia. Si tratta della Germania, Francia, Italia, Spagna, di una serie di paesi dell’Europa Centrale e dell’Europa Orentale, e in determinata misura della Turchia.
Da importante catalizzatore delle scissioni all’interno della NATO servono anche le nuove testimonianze dello spionaggio in seno all’alleanza ad opera degli USA, della Germania e forse di altri paesi. Così, stando ai media tedeschi, a partire dal 1976 il servizio locale BND ha effettuato lo spionaggio contro la Turchia e negli ultimi anni lo ha fatto nei confronti dell’Albania. Della divisione in seno alla NATO ha parlato nell’intervista a “La Voce della Russia” Vladimir Evseev, direttore del Centro di ricerche socio-politiche della Russia: - Non ci sono motivi per parlare di una seria unità interna della NATO. Un fattore importante è che i cosiddetti “nuovi” membri dell’alleanza, ossia i paesi dell’Europa Centrale e dell’Europa Orientale, occupano talvolta posizioni assolutamente opposte rispetto a quelle dei paesi europeo-occidentali. Pertanto l’unità interna della NATO si andrà indebolendo. Un altro fattore che può costringere la NATO a ridimensionare lo zelo antirusso è l’aggravamento della situazione nel Medio Oriente, soprattutto in Iraq. Una serie di paesi membri dell’alleanza ha già accettato di armare insieme con gli USA i curdi iracheni per la lotta contro lo “Stato islamico dell’Iraq”. Secondo le parole di Chuck Hagel, capo del Pentagono, questi paesi sono l’Albania, Canada, Croazia, Danimarca, Italia, Francia e Gran Bretagna. Poi toccherà all’Australia e alla Germania. Quindi, anche dopo il ritiro dall’Afghanistan la NATO avrà le mani legate in una regione situata fuori dei confini europei.
Non è da scartare neanche il fattore finanziario. “Il rischio geopolitico rialza la sua terribile testa. Le notizie sulla tensione nei rapporti russo-ucraini allarmano gli investitori già senza questo spaventati”, rileva Stan Shamu, analista della compagnia finanziaria finlandese IG Ltd. con sede a Melbourne. Quindi, gli imminenti “giochi gallesi” della NATO a Newport possono dare risultati imprevedibili.
 http://italian.ruvr.ru/2014_09_02/Giochi-gallesi-della-NATO-4010/
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA
1 mese fa

Bye Bye dollaro, Russia e Cina commerciano nelle valute nazionali
Di fronte alle sanzioni finanziarie ed economiche che l’Occidente sta varando, la Russia e la Cina snelliscono sensibilmente le modalità del loro commercio bilaterale.
La Banca Centrale della Russia e la Banca Popolare della Cina hanno convenuto sulla realizzazione di swap in proprie valute nazionali, ossia sulle transazioni che prevedono l’acquisto e la vendita contemporanei della valuta in un paese in cambio della valuta dell’altro paese.
Il progetto di accordo sugli swap valutari è stato concordato, ma la Banca Centrale della Russia e la Banca Popolare della Cina non forniscono ancora commenti sull’eventuale volume del programma degli swap valutari. Per il momento non sono stati annunciati neanche i termini di lancio di questo programma. Intanto è ovvio che le parti cercheranno di non impantanarsi per troppo tempo in procedure formali. I regolatori, infatti, hanno già inviato il relativo segnale: l’accordo aprirà alle compagnie russe l’accesso agli yuan e, altresì, l’accesso ai rubli per i loro partner cinesi.
L’accordo raggiunto tra i regolatori dei due paesi è anche un nuovo segnale agli USA sul fatto che sullo sfondo delle sanzioni occidentali la Russia e la Cina costruiscono un modello di cooperazione chiamato ad emarginare il dollaro dalla circolazione, sostiene Serghej Khestanov, direttore amministrativo del gruppo Alor:
- Il rafforzamento delle pressioni occidentali sulla Russia porta naturalmente all’estensione dei legami commerciali ed economici della Russia con altri paesi, in primo luogo con quegli asiatici. In maggio è stato stipulato il 30-ennale contratto per la fornitura del gas russo alla Cina. Dopo di ciò è diventato chiaro che il vettore degli interessi economici della Russia si stia spostando dall’Occidente verso l’Oriente. Ciò, ovviamente, suscita il malcontento dei maggiori paesi occidentali.
Le sanzioni adottate dall’Occidente contro la Russia in relazione alla presa di posizione di Mosca sull’Ucraina hanno portato all’aumento del peso, già senza questo grande, dello yuan tra le compagnie russe. In luglio il volume delle vendite yuan-rubli è salito del 52% rispetto a giugno. Il 31 luglio è stato raggiunto il migliore risultato in tutto il periodo di vendite di questa coppia valutaria sul mercato russo. Stando ad Aleksandr Salićkij dell’Istituto dell’economia mondiale e delle relazioni internazionali presso l’Accademia delle scienze della Russia, questa tendenza andrà su di giri:
- Involontariamente dipenderemo sempre di più dalla Cina. Si tratta di una tendenza oggettiva di sviluppo dell’economia mondiale. La Cina è già una grandissima potenza commerciale. Andrà inevitabilmente aumentando l’incidenza delle merci che vi acquisteremo. Di conseguenza, anche nel nostro export, grazie agli ultimi grandi contratti sul gas e sul petrolio, crescerà la quota dei prodotti forniti. In questo caso è importante prevedere che le nostre compagnie del settore del petrolio e del gas accettino sempre più yuan per i propri prodotti forniti verso la Cina. Una delle vie di aumento dell’interesse delle compagnie russe verso tali modalità di pagamento potrebbe consistere nella loro crescente presenza sul mercato interno cinese. Ciò consentirebbe di aumentare sensibilmente il volume delle operazioni effettuate in yuan e in rubli ed eliminerebbe il dollaro dalla circolazione in questo segmento.
Stando agli esperti, per gli USA gli avvenimenti in Ucraina sono soltanto un pretesto per applicare sanzioni contro la fornitura alla Russia delle attrezzature per l’estrazione degli idrocarburi. Gli USA mirano a ritagliare la mappa delle risorse energetiche del mondo dove la Russia svolge un ruolo dominante. A sua volta, la Russia vuole rispondere agli americani con la graduale rinuncia al dollaro nelle operazione di compravendita degli idrocarburi. Il passaggio ai pagamenti in valute nazionali con la Cina, India, Iran e Turchia, e in rubli con l’Unione Europea, priverebbe gli USA di uno uno strumento di influenza, qual è il dollaro, su questo mercato. Ciò creerebbe un nuovo spazio per svincolarsi dall’egemonia della valuta americana.
  http://italian.ruvr.ru/2014_09_02/Si-sviluppa-il-commercio-in-valute-nazionali-6824/
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA
1 mese fa

IDF Soldier Wounded in Attempted Attack in Samaria
Israeli Arab driver attempts to smuggle in illegal Palestinian workers, tries to run over soldier; driver shot and critically wounded.
 By Uzi Baruch. First Publish: 9/2/2014, עבר אייל. ארכיון
פלאש 90 An Israeli Arab who was apparently trying to smuggle Palestinian Arab workers illegally into Israel tried to run over an IDF soldier at the Eyal interchange near Qalqiliya, Samaria Tuesday afternoon.
An IDF officer from the Kfir Brigade opened fire at the vehicle, injuring the driver; he was shot in the head and is in critical condition. The driver has been transferred to Meir Hospital in Kfar Saba for treatment.
The soldier, meant to be the victim, was injured; large IDF forces from Kfir and other units have swamped the area and launched an investigation into the incident.
 ·
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA
1 mese fa

Novena per i CRISTIANI PERSEGUITATI E MASSACRATI
https://www.facebook.com/events/566646256791865/?ref=29&ref_notif_type=plan_user_invited&source=1
Rosario Misteri Dolorosi e a conclusione preghiera di San Bernardo - Aderiamo all'iniziativa di Antonio Socci che completa quella delle 1.000 Ave Maria che facciamo ogni 12 del mese.
 Novena per i CRISTIANI PERSEGUITATI E MASSACRATI
https://www.facebook.com/pages/Antonio-Socci-pagina-ufficiale/197268327060719?fref=ts
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA
1 mese fa (modificato)

MA, TUTTA LA LEGA ARABA è UN SOLO TERRORISMO DI RAZZISMO, SENZA DIRITTI UMANI, è GIUSTO RIABILITARE AL-QAEDA, E CONDANNARE ONU LEGA ARABA: ADESSO! [ormai, noi saimo ad " OGGI SONO LE COMICHE"] SUVA (FIGI), 2 SET - Il Fronte al Nusra, l'ala siriana di al Qaida che ha rivendicato il sequestro di oltre 40 Caschi Blu delle Figi sulle alture del Golan in Siria, chiede di uscire dalla lista nera delle organizzazioni terroristiche delle Nazioni Unite: lo ha reso noto oggi l'Esercito delle Figi. Il gruppo, che combatte il regime di Bashar Assad al fianco dei ribelli in Siria, chiede anche l'invio di aiuti umanitari a una cittadina situata nella roccaforte di al Nusra, presso Damasco.
 
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA
1 mese fa

Human Rights Watch: l'Ucraina orientale è una trappola per i giornalisti, [ tutto il nazismo dei massoni bildenberg merkel mogherini renzi.. ] Andrey Stenin
L'Ucraina orientale, afflitta dalla guerra, è diventata una trappola per i giornalisti, ha dichiarato a Rossiya Segodnya la direttrice esecutiva della sede moscovita di Human Rights Watch Tatiana Lokshina, commentando la scomparsa del fotoreporter dell'agenzia internazionale di stampa russa Andrey Stenin.
Stenin, che ha lavorato a Donetsk, Slavyansk e in altre città dell'Ucraina orientale, non si mette in contatto dal 5 agosto. Venerdì una fonte informata nella parte orientale dell'Ucraina ha raccontato all'agenzia Rossiya Segodnya che Stenin è stato catturato dalle forze di sicurezza ucraine e, secondo ricostruzioni sommarie, si trova in mano dei servizi segreti ucraini (SBU) a Zaporozhye.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_09/Human-Rights-Watch-lUcraina-orientale-e-una-trappola-per-i-giornalisti-0485/
Human Rights Watch: l'Ucraina orientale è una trappola per i giornalisti
9 agosto, 11:59
giornalisti e blogger a difesa del fotoreporter russo Stenin scomparso in Ucraina orientale
 9 agosto, 15:10
Mosca si lamenta all'OSCE dell'arresto dei giornalisti russi in Ucraina
19 maggio, 10:04
il fotoreporter russo scomparso in Ucraina Andrey Stenin ricercato da Kiev
16 agosto, 11:11
Arrestati estremisti ucraini: preparavano un'azione di sabotaggio in Russia
 3 aprile, 23:06
L'oligarca ucraino Kolomoisky dietro la morte del cameraman russo
2 luglio, 20:43
Il leader di "Russia Giusta" aderisce alla manifestazione di sostegno per Stenin
20 agosto, 13:01
la Russia compie ogni sforzo per liberare il fotoreporter Stenin
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA
1 mese fa

Benjamin Netanyahu, --- [ ma, cosa di anticristo ONU è diventato? tra, 1. fare i l supporto dei OCI: i nazi islamici sharia genocidio LEGA ARABA, e, 2. la molto culturale religione del GENERE Gender Gay lobby imperialiasmo? ] CERTO [ NON riuscirà a fermare la gerra mondiale: Disse la Santa Caterina Labourè. Santa Caterina e la Medaglia Miracolosa, prima della rivoluzione francese: " quando si calpesta il crocifisso? scorre il sangue per le strade!"
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA
1 mese fa

La Slovacchia inizia le forniture di “reverse gas” all'Ucraina 18:55
Canale tv della Crimea localizza sua giornalista arrestata dai servizi segreti ucraini 18:41
"La Tunisia può diventare un modello per i Paesi post-Primavera Araba" 18:23
“Rossiya Segodnya” non conferma la morte del fotoreporter Andrey Stenin 18:07
L'oligarca ucraino Kolomoisky rischia la confisca di tutti i suoi beni in Russia 17:47
Donetsk ribadisce la sua indipendenza dall'Ucraina e chiede la fine della guerra 17:32
La Commissione Europea cerca di ritardare la costruzione di "South Stream" 17:14
Putin visita il cosmodromo in costruzione “Vostochny” 16:42
Le Repubbliche separatiste di Lugansk e Donetsk chiedono parità di diritti con Kiev 16:09
Il Parlamento sfiducia il ministro dello Sviluppo Economico dell'Ucraina 15:48
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA
1 mese fa (modificato)

TUTTO IL NAZISMO DI MERKEL MOGHERINI! La collaboratrice del canale televisivo Pervy Krymsky Anna Mokhova, arrestata dai servizi segreti ucraini, non è ancora entrata in contatto.
Tuttavia, da varie fonti, si è saputo che si trova a Kharkov. Lo ha riferito il capo redattore del canale Ekaterina Kosyr.
La Mokhova e un suo collega erano stati arrestati da uomini armati non identificati sulla strada statale che collega Donetsk e Makeyevka il 24 agosto scorso. Sono sospettati di aver attraversato illegalmente il confine dell'Ucraina "per svolgere attività a favore dei servizi segreti russi."
Il canale televisivo continua a rivolgersi alle strutture statali ucraini con la richiesta di liberare la propria giornalista.
La direzione dell'agenzia internazionale di stampa russa, Rossiya Segodnya al momento non dispone di informazioni che confermino la morte del fotoreporter Andrey Stenin. Lo ha dichiarato il direttore generale dell'agenzia Dmitry Kiselev. Secondo lui, è necessario attendere i risultati finali dei test genetici.
In precedenza l'Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa (OSCE) aveva riferito la scoperta dei resti di una giornalista russo vicino a Snezhnoye, centro abitato della regione di Donetsk.
Stenin lavorava nelle zone di guerra in Ucraina orientale ed era entrato in contatto con la redazione per l'ultima volta il 5 agosto scorso.
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA
1 mese fa

Benjamin Netanyahu, --- come, noi possiamo sedere, ai tavoli della diplomazia internazionale, senza diventare i complici dei crimini di apostasia: pena di morte della LEGA ARABA? QUESTI NAZISTI NON POSSONO ESSERE SALVATI è UNA ERBA CATTIVA CHE DEVE ESSERE BRUCIATA CON IL FUOCO! 1. Io come cristiano non condanno all'inferno nessuna persona onesta e pacifica! 2. ma, io come politico universale? io rappresento soltanto, la legge universale naturale: di Adamo e Abramo: quando cioè, non ancora erano state inventate le religioni! 3. POI, GESù DI BETLEMME LUI NON HA INVENTATO, NESSUNA RELIGIONE, INTENZIONALMENTE, pERCHé LUI SAPEVA, che, NON POTREBBE MAI ESISTERE UNA RELIGIONE, CHE NON COMMETTE INGIUSTIZIE! 4. ma, COSA è QUESTA ANACRONISTICA GUERRA DI RELIGIONE E DI CIVILTà, CHE, ISLAMICI HANNO POSTO IN ESSERE? non sanno gli islamici, che, in questo modo, facendo del male ai cristiani, loro fanno un favore ai satanisti GENDER omosessuali ideologia, evoluzionisti, massoni bildenberg? ] [ MY JHWH --- in questo mondo, c'è troppa feccia.. io ormai dispero di salvarlo!  https://www.youtube.com/user/ArabiakingSaudi/discussion
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA
1 mese fa

è VERO CHE, NON ESISTE UNA SOLUZIONE MILITARE, anche una guerra mondiale NUCLEARE, NON SAREBBE SUFFICIENTE A RIPORTARE QUELLE PROVINCIE IN UCRAINA! ] [ Donetsk ribadisce la sua indipendenza dall'Ucraina e chiede la fine della guerra. L'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk non si vede come parte di uno Stato federale ucraino. Lo ha dichiarato il vice primo ministro delle autorità separatiste filorusse Andrej Purgin. Ha chiesto alle autorità di Kiev di fermare la guerra. Secondo lui, solo in questo caso le autorità separatiste saranno pronte a sedersi al tavolo dei negoziati.
In particolare, ha chiarito Purgin, si può discutere lo scambio di ostaggi e prigionieri di guerra, così come la rinuncia all'impiego di armi pesanti.
Il vice premier filorusso ha sottolineato che le Repubbliche di Donetsk e Lugansk non rivendicano alcun territorio dell'Ucraina.
ONU, monito di Ban Ki-moon: per la crisi ucraina non esiste una soluzione militare
Non esiste alcuna soluzione militare per la crisi in Ucraina, ha affermato il segretario generale delle Nazioni Unite Ban Ki-moon. "Per una soluzione politica serve il dialogo," - ritiene.
Il segretario generale delle Nazioni Unite ha inoltre dichiarato di essere preoccupato per gli eventi in Ucraina e vorrebbe evitare un ulteriore peggioramento della crisi, che "si sta sviluppando verso uno scenario molto caotico e pericoloso."
Secondo lui, il conflitto ucraino ha effetti regionali ed anche globali. Ban Ki-moon ha invitato le autorità ucraine e russe a risolvere la crisi pacificamente.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_02/ONU-monito-di-Ban-Ki-moon-per-la-crisi-ucraina-non-esiste-una-soluzione-militare-1625/