Murder Pastor Honduras Raises Security

OVVIAMENTE NESSUNO PENSA CHE CI SAREBBE DA FARE QUALCHE CONSIDERAZIONE VERSO ISLAM E VERSO SHARIA OVVIAMENTE ] [ ROMA, 11 GEN, L'Isis rivendica con un comunicato sui social netowork l'attacco al centro commerciale di Baghdad e un attentato suicida nella zona orientale della capitale irachena.
Almeno 18 morti e 50 feriti si contano in un centro commerciale nella parte est di Baghdad dove uomini armati hanno fatto irruzione e hanno preso in ostaggio passanti. Lo riferisce la tv panaraba al Arabiya citando fonti locali. Media iracheni riferiscono di un'esplosione e di sparatorie.
E' di almeno 20 morti il bilancio di un attentato dinamitardo all'interno di un caffè a nord-est di Baghdad. Lo riferisce la tv panaraba al Arabiya che cita fonti locali secondo cui l'esplosione ha investito un caffè a Miqdadiya, nella regione nord-orientale di Diyala.
STOP! I VERI CRISTIANI NON COMBATTONO GLI ISLAMICI SHARIA, PER FAR POSTO AI MASSONI GENDER DARWIN NWO SPA FED! SI SCENDE NELLE CATACOMBE E SI ASPETTA CHE L'IRA DI DIO SIA PASSATA SUI CADAVERI! MUOIA CHI DEVE MORIRE! c'è sempre qualcosa di inquitante, quando si legge un qualsiasi articolo circa, gli LGBT lobby, perché, sono le LOBBY di Sodoma e la loro teosofia satanica ideologia GENDER DARWIN, è il problema terribile, (e non gli omosessuali come persone in se: loro non sono il problema, come ha detto PUTIN e il PAPA)! quindi: 1. IL MATRIMONIO è UN DIRITTO NATURALE E NON CIVILE! E, 2. LA UGUAGLIANZA MORALE è DATA DALLA RELIGIONE, CHE, SE, noi SIAMO ANCORA UNO STATO LAICO ETICO, NON SI PUò ESPRIMERE MORALMENTE ANCORA, perché NON è DI SUA SPETTANZA: poter pretendere un concetto sulla moralità: per lo Stato laico, MA, come tutti sanno? IL NWO SpA FED BCE BAnche CENTRALI: sistema massonico Bildenberg: il GUFO Marduk, NON è UNO STATO LAICO, PERCHé COME TUTTI SANNO, LA RELIGIONE della PIRAMIDE, occhio di Lucifero: Entità il GRANDE FRATELLO? è IL SATANISMO stesso! ... e tutti loro? sono proprio l'anticristo! NON COMBATTEREMO GLI ISLAMICI PER FAR POSTO ai massoni di Sodoma: ma, noi scenderemo nelle catacombe, ed aspetteremo che l'ira di Dio sia passata! ] [ AOSTA, 11 GEN - "Il ddl Cirinnà non dovrà rappresentare un punto di arrivo, bensì un punto di partenza per arrivare alla piena estensione dell'uguaglianza morale e giuridica delle persone omosessuali all'interno del nostro ordinamento, allargando dunque l'accesso al matrimonio civile anche per le coppie dello stesso sesso". Lo ribadisce Samuele Tedesco, presidente di Arcigay Valle d'Aosta, annunciando per il 23 gennaio una manifestazione in piazza Chanoux in vista della discussione in Senato del ddl.

SE, VOI NON CONDANNATE LA LEGA ARABA SHARIA? POI, NON POTETE CONDANNARE NESSUN MASSIMALISMO ISLAMICO SHARIA! Manifestazioni di protesta in Kosovo contro l'accordo tra Pristina e Belgrado. 11.01.2016. L'intesa atta a garantire maggiore autonomia ai comuni a maggioranza serba non piace ai nazionalisti della Repubblica del Kosovo. Nella capitale kosovara, alcuni manifestanti hanno dato alle fiamme il palazzo del parlamento, servendosi di bombe Molotov. L'atto vandalico è stato perpetrato durante le manifestazioni di protesta in atto contro l'accordo tra Pristina e Belgrado dello scorso ottobre: http://it.sputniknews.com/mondo/20160111/1869195/proteste-kosovo-contro-accordo-pristina-belgrado.html#ixzz3wxElsSO2
LI CONOSCO BENE, TUTTI QUESTI MASSONI GENDER FARISEI SPA L'ANTICRISTO, LORO SPEDIRANNO INDIETRO, SOLTANTO I CRISTIANI MARTIRI INNOCENTII, CHE SONO FUGGITI DAL LORO INFERNO ISLAMICO: PER ESSERE DEFINITIVAMENTE UCCISI! Mogherini: Pakistan pronto a riammettere i clandestini. 05.11.2015( Il Pakistan ha confermato gli accordi che ha con l’Unione Europea, dichiarando la sua disponibilità a riammettere i clandestini che lasciano l’Europa, ha comunicato il capo della diplomazia europea Federica Mogherini: http://it.sputniknews.com/politica/20151105/1483952/Mogherini-Pakistan-riammissione.html#ixzz3wxFPsEXa
arresto di El Chapo ( DA MAFIOSO A RIVOLUZIONARIO PARTIGIANO) mette in imbarazzo la Casa Bianca. PERCHé LA SUA DENUNCIA FA VACILLARE IL SISTEMA TECONOCRATICO FINANZIARIO PRIVATO SPA BANCHE CENTRALI ROTHSCHILD, SU CUI è POGGIATO IL FONDAMENTO GIURIDICO INTERNAZIONALE DELLE NOSTRE ISTITUZIONI: IL NUOVO ORDINE MONDIALE! GUERRA, FAME, SOPPRUSI, DISUGUAGLIANZE, DELINQUENZA E MAFIA SONO LA CONSEGUENZA DEL NOSTRO SISTEMA BANCARIO E MASSONICO MONDIALE! Il capo messicano del cartello di Sinaloa, arrestato 3 giorni fa dalla polizia messicana, “intervistato” da dal regista USA Sean Penn nel corso della sua latitanza.
==================
MA CHE RELAZIONE CI PUò ESSERE TRA IL MINISTERO DELLE FINANZE (SPA BANCHE CENTRALI ) E IL CONTROLLO DEI MEDIA? QUESTA è UNA DERIVA CATASTROFICA, E LA REAZIONE EUROPEA è PIù CHE GIUSTIFICATA! Nelle scorse settimane, migliaia di polacchi erano scesi nelle strade di Varsavia in segno di protesta contro la nuova normativa, che mette nelle mani del ministro delle Finanze il diritto di nominare i nuovi vertici dei media di stato e di cambiarne gli statuti. Nelle scorse settimane, migliaia di polacchi erano scesi nelle strade di Varsavia in segno di protesta contro la nuova normativa, che mette nelle mani del ministro delle Finanze il diritto di nominare i nuovi vertici dei media di stato e di cambiarne gli statuti.
===================
Troppe molestie sul bus? Il Pakistan insegna alle donne a guidare la moto, OK, TUTTE LE NOSTRE DONNE DEVONO IMPARARE A GUIDARE LA MOTO ADESSO!
====================
nella Città di Aquila, lo Stato ordina lo sgombero della Protezione civile in tutta segretezza tre giorni prima del terremoto la cui natura artificiale di questo terremoto è fortemente indiziata!
CHI CREDE DI POTERSI TROVARE AL SICURO? quindi, sono gli islamici TUTTI la malattia! ] [ cristiani ammazzati decapitati? stuprati rapiti, derubati? bruciati vivi, percossi, calunniati? sono 30 anni che io sono un osservatore del martirio dei cristiani nel mondo! ed in tempo di pace: prima che gli USA facessero sparire 2000 anni di cristianesimo in Siria ed IRAQ, noi abbiamo conteggiato 400 morti innocenti, a motivo della loro fede, OGNI GIORNO DELL'ANNO, E QUESTO è NELLA GENESI DELL'ISLAM E DELLA sua: "SHARIA LAW", ora potrà essere fisiologico per musulmani sopravvivere alla loro maledizione, ma, non lo sarà per noi: il regime massonico usurocratico anticristo MERKEL GENDER BILDENBERG! anche perché la ideologia del GENDER serve ulteriormente ad anestetizzare la nostra società, che dal SISTEMA MASSOniCO è stata portata sul ciglio di un burrone intenzionalmente! ORA SU UNA TRAGEDIA UNIVERSALE IMMINENTE ED INCOMBENTE? CHI CREDE DI POTERSI TROVARE AL SICURO? Egitto: attacco in nord Sinai(contro: un pulman di operai), tre morti. la calunnia: dei "Fratelli musulmani", ma, i salafiti: tutti i terroristi: "tutti i Fratelli musulmani: di satana" della Lega Araba, per il califfato mondiale della Sharia nazista, calunniando l'esercito: dicono: "sono stati i servizi".15 luglio, 12:07. soltanto oggi: Almeno tre persone: sono rimaste uccise: ed altre 15: ferite: oggi nella provincia egiziana: del Sinai del Nord, dove presunti miliziani islamici: hanno fatto fuoco: contro: un bus: che: trasportava operai di un cementificio. ma, ogni giorno ci sono attacchi contro la polizia, esercito, e cristiani, ammazzati e decapitati.. quindi, sono gli islamici TUTTI la malattia!
drinkYpoisonJHWHwins
forse, se, IHateNEWLAYOUT lui diceva cose alcune strane, come una volta ha detto di avere 370 anni, è perché forse con cattiveria, i sacerdoti di Satana superiori a lui, si divertivano a strutturare e a destrutturare sia la sua identità che la sua memoria! ED OVVIAMENTE QUESTO CREAVA IN ME, UNA DIFFICOLTà A CONCRETIZZARE NELLA MIA MENTE, LA SUA IDENTITà! MENTRE, NON HO MAI AVUTO PROBLEMI A CONCRETIZZARE NELLA MIA MENTE LA IDENTITà DI 187AUDIOHOSTEM
drinkYpoisonJHWHwins
in realtà IHateNEWLAYOUT lui mi sembrava un killer boleano, forse, queste persone non sono pienamente consapevoli quando commettono delitti: in stato ipnotico! INFATTI LUI MI HA DETTO DI SENTIRE QUALCOSA DI STRANO NELLA SUA TESTA, FORSE GLI è STATO IMPIANTATO QUALCOSA NEL CERVELLO, mentre al contrario Synnek1 cioé 187AudioHostem lui è fin troppo consapevole delle sue facoltà mentali!
drinkYpoisonJHWHwins
IHateNEWLAYOUT [ L'UNICA COSA CERTA è CHE LUI è UN SACERDOTE DI SATANA, MOLTO MOLTO TRAUMATIZZATO DALLA GUERRA IN IRAQ. IN RELTà A LORO ERA STATO ORDINATO DI NON CONFIDARSI CON ME E DI NON ENTRARE IN DIALOGO CON ME!! LA @ DIETRO IL MIO NOME, E NON AVANTI COME DOVREBBE ESSSERE, INDICA CHE USAVA UN TRADUTTORE? ] drinkYpoisonJHWHwins@ tell me something about Hell! You said you going to Hell But Everybody DIE!!! This World, CIA Hire me Kill men oven $100.000. This Men I kill is very power men
drinkYpoisonJHWHwins
God holy JHWH HAS ordered TO ME, TO give amnesty TO ALL.. and this is not A good job for me! IS WHY I AM Law of retaliation
drinkYpoisonJHWHwins
Synnek1 [ @drinkYpoisonJHWHwins: I KNOW EVERYTHING...lol >;-) ] REALLY: GRANDE FRATELLO ENTITà? ALLORA, TU SEI RESPONSABILE DI TUTTI I DELITTI CHE NON HAI VOLUTO PREVENIRE! E SE TU CONOSCI TUTTO, ALLORA, SAI ANCHE DELLA DISGRAZIA, IN CUI IO VI PRECIPITERò TUTTI?
drinkYpoisonJHWHwins
Synnek1 ] Your very existence: is a lie... Fantasy! LOL! [ COME POTETE NOTARE? I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA SONO OSSESSIONATI DALLA MIA IDENTITà! ma, dicevano lo stesso a Noé, e così via! ma, io non cederò mai la mia posizione di fede, presso il trono di Dio! ANCHE PERCHé ADESSO, IO SONO CURIOSO CIRCA COME PUò ANDARE A FINIRE QUESTA STORIA! TUTTI MI DEVONO COMPRENDERE... non posso portarmi sulla coscienza, di avere distrutto, proprio io, i sogni di Dio JHWH, dopo tutto, non è nella mia natura deludere qualcuno che ha avuto fiducia in me!
drinkYpoisonJHWHwins
Bolzano, islamici sfilano davanti al duomo inneggiando ad Allah. QUESTO NON è GRAVE IN SE, MA, LA TRAGEDIA DI QUESTA SITUAZIONE NASCE SOLTANTO DALLA MANCANZA DI RECIPROCITà CON LA LEGA ARABA! E CHE QUESTA VIOLAZIONE DEI DIRITTI UMANI SHARIA, FA DI LORO: DEGLI ASSASSINI IPOCRITI E PREDATORI, ] A Bolzano la manifestazione dei musulmani per la nascita di Maometto. Il corteo è passato davanti al Duomo cantando cori in arabo e al grido di "Allah u Akbar". Scoppiano le polemiche http://www.ilgiornale.it/news/cronache/bolzano-islamici-sfilano-davanti-duomo-inneggiando-ad-allah-1211823.html
drinkYpoisonJHWHwins
08/01/2016 NEPAL, storia di un governo molto corrotto! ​Nel Nepal dopo il terremoto, sempre più donne schiave del sesso, Il governo non ha distribuito alla popolazione gli aiuti raccolti dalla comunità internazionale. Attivista: “Non esistono nemmeno dati ufficiali su sfollati, morti e vittime del traffico di esseri umani”. Giovane donna: “Ho scelto di prostituirmi piuttosto che il suicidio”. Le storie raccolte da AsiaNews .. More and more women forced into Nepal’s sex trade. ​Since last year’s quake, the government has failed to distribute promptly foreign aid. “There are no official data on displaced persons, deaths or victims of human trafficking,” one activist laments. “I preferred prostitution to suicide,” said one young woman. As AsiaNews shows, she is not alone.http://www.asianews.it/news-en/More-and-more-women-forced-into-Nepal%E2%80%99s-sex-trade-36343.html
drinkYpoisonJHWHwins
e chi ha detto che in UE massonico regime Bildenberg la stampa è libera? ] [ solo che in Polonia? LA HANNO FATTA, TROPPO PIù SPORCA! in piazza per la libertà di stampa in 20 città. Manifestazioni a favore di "media liberi" si sono svolte inoltre a Praga, Londra e Stoccolma. A Varsavia si sono radunate 20 mila persone, giunte con bandiere dell'Ue
CIA & ISIS SAUDI & SHARIA NWO
CHI è IL DEPRAVATO CHE OSA METTERE IN DUBBIO L'ONORE DI KING UNIUS REI?
http://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.com/2012/03/usa-home-of-killers-satanists-nations.html
drinkYpoisonJHWHwins
youtube ] mi sai dire come faccio io a entrare nel mio canale https://www.youtube.com/user/lorenzojhwh
CIA & ISIS SAUDI & SHARIA NWO
Killer Cage (darker tha black) https://plus.google.com/u/0/110917074529986374539
06 gen 2016 chi è king unus rey?
lorenzojhwh Unius REI [ Eih killer, se ti stanchi a leggere i miei articoli? dubito che troverai qualcuno che ti paghi contro di me!
CIA ISIS SAUDI SHARIA
Ecco perché hanno ammazzato Gheddafi. Le email Usa che non vi dicono. Pubblicato 9 gennaio 2016 - 14.41 - Da Claudio Messora Il 31 dicembre scorso, su ordine di un tribunale, sono state pubblicate 3000 email tratte dalla corrispondenza personale di Hillary Clinton, La motivazione principale dell’attacco militare francese fu il progetto di Gheddafi di soppiantare il Franco francese africano (CFA) con una nuova valuta pan africana. http://www.byoblu.com/post/2016/01/09/ecco-perche-hanno-ammazzato-gheddafi-le-email-usa-che-non-vi-dicono.aspx
king Israel Unius REI
do not be afraid ] Immortal divine UNIUs REI? is here for you! [ USA UE SAUDI ARABIA ] voi siete atei assassini! becouse satana? USA AND NATO SPA FED ARE HERE! IN NIGERIA, between Boko Haram, And corruption to give much money, apostates Christians in the mosques? SAUDI ARABIA IMPOSE SHARIA LAW TO ALL!
CHI è IL DEPRAVATO CHE OSA METTERE IN DUBBIO L'ONORE DI KING UNIUS REI?
http://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.com/2012/03/usa-home-of-killers-satanists-nations.html
Synnek1 ANSWER ME: "Keep the faith, Mitt! We got this, buddy! >;-) " ]] Synnek1 666 Rothschild: IMF IHateNEWLAYOUT ] [ What does your said: CIA about: the number of human sacrifices: Made for Satan: each year: by the Satanists? how many? USA: home of the killers, Satanists: the nation's most criminal in the world! for the eldest daughter of Al Bano: and Romina Power, disappeared in New Orleans in 1994, you Satanist .. you know something? h: [posted a comment 16 hours ago]: "100 000 I think human?" - ANSWER - much YOU HOW TO: HUMAN Sacrifices: IN HONOR: OF SATAN DID YOU attend? - I remember well: I've read: that the CIA has said are facts: 100.000 human sacrifices to Satan .. but: this has Happened many years ago .. I do not know: if the number (of human sacrifices to Satan) has remained stable: or: constant for some reason [[ Synnek1 ANSWER ME: "Keep the faith, Mitt! We got this, buddy! >;-) "
king Israel Unius REI
do not be afraid ] Immortal divine UNIUs REI? is here for you! [ USA UE SAUDI ARABIA ] voi siete atei assassini! becouse satana? USA AND NATO SPA FED ARE HERE! IN NIGERIA, between Boko Haram, And corruption to give much money, apostates Christians in the mosques? SAUDI ARABIA IMPOSE SHARIA LAW TO ALL!
CHI è IL DEPRAVATO CHE OSA METTERE IN DUBBIO L'ONORE DI KING UNIUS REI?
http://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.com/2012/03/usa-home-of-killers-satanists-nations.html
Synnek1 ANSWER ME: "Keep the faith, Mitt! We got this, buddy! >;-) " ]] Synnek1 666 Rothschild: IMF IHateNEWLAYOUT ] [ What does your said: CIA about: the number of human sacrifices: Made for Satan: each year: by the Satanists? how many? USA: home of the killers, Satanists: the nation's most criminal in the world! for the eldest daughter of Al Bano: and Romina Power, disappeared in New Orleans in 1994, you Satanist .. you know something? h: [posted a comment 16 hours ago]: "100 000 I think human?" - ANSWER - much YOU HOW TO: HUMAN Sacrifices: IN HONOR: OF SATAN DID YOU attend? - I remember well: I've read: that the CIA has said are facts: 100.000 human sacrifices to Satan .. but: this has Happened many years ago .. I do not know: if the number (of human sacrifices to Satan) has remained stable: or: constant for some reason [[ Synnek1 ANSWER ME: "Keep the faith, Mitt! We got this, buddy! >;-) "

TUTTI COLORO CHE NON CONDANNANO LA SHARIA? SONO IL NEMICO! Come valuta le reazioni del mondo musulmano a quanto è avvenuto in Francia? Un tassello che manca è la presenza di dichiarazioni forti e impegnative del cosiddetto "islam moderato". In queste ore è veramente un punto debole. Al di là delle dichiarazioni di ragazzi musulmani che dicono "Not in my name", non ho visto grandi imam delle dottrine sciita e sunnita prendere la parola pubblicamente e dire, come invece ha fatto Papa Francesco, che "uccidere in nome della religione è una bestemmia". L'unica eccezione è stata quella dell'imam di Al-Azhar.
Lei che cosa si sarebbe aspettato? Vorrei sentire qualcuno dei leader musulmani che dica: "Chi uccide in nome del Profeta è blasfemo". Se non c'è questo tipo di reazione, l'opinione pubblica comincia a farsi delle domande sul fatto che in realtà le autorità religiose dell'islam non vogliono, non possono, non riescono a dire quelle parole chiare di condanna che noi ci aspetteremmo dall'islam europeo: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160105/1837137/frattini-islam-moderato-silenzio.html#ixzz3wOCmdRF5
CINA RUSSIA ] [ LA LEGA ARABA HA GIà DECISO DI UCCIDERVI, PERCHé ALLORA VOI VORRESTE MORIRE PER SALVARE LORO?
king Israel Unius REI
CINA RUSSIA ] [ soltanto che il complottto USA LEGA ARABA contro di voi? è già stato fatto! MA IO POSSO RIBALTARE, QUELLA CHE AVREBBE DOVUTO ESSERE, LA VITTIMA SACRIFICALE SULL'ALTARE DI SATANA BUSH IL GUFO
king Israel Unius REI
CINA RUSSIA ] [ PER NON COLLASSARE COMUNQUE, LA SPA FMI FED CORPORATIONS ROTHSCHILD, BANCA MONDIALE USUROCRATICA HA BISOGNO DI REALIZZARE LA GUERRA MONDIALE, in tempi brevi, E COMUNQUE DOPO AVERE UCCISO VOI? CI SAREBBE comunque, UNA QUARTA GUERRA MONDIALE PER UCCIDERE LA LEGA ARABA CHE NEL FRATTEMPO SAREBBE DIVENTATA OLTRE MEZZO PIANETA!
king Israel Unius REI
CINA RUSSIA ] forse preferite morire voi, al posto della LEGA ARABA?
king Israel Unius REI
CARI RABBINI MIEI, è inutile non riuscirete a dissuadermi, forse vorrete morire VOI al posto loro? LA LEGA ARABA DEVE ESSERE DISINTEGRATA! http://gloria.tv/media/sbdnRuXJ3oe Il Papa prega sul fiume Giordano. SCEGLIENDO LA SHARIA? HANNO SCELTO LORO DI UCCIDERE TUTTI NOI! COSì VOLETE VEDERE COME MUOIONO TUTTI GLI ISRAELINI? VOLETE VEDERE COME IL TERRORISMO DEVASTERà IL MONDO? I FARISEI HANNO LAVORATO PER QUESTO MASSACRO, E GLI ISLAMICI NON HANNO SCELTO LA VIA DELLA PACE!
king Israel Unius REI
NIENTE AFFATTO, NON POSSIAMO DIRE CHE I DITTATORI COME: ASSAD, SADDAM E GHEDDAFI ERANO IL MENO PEGGIO: RISPETTO AD ARABIA SAUDITA, LEGA ARABA ED IRAN! ORMAI GLI USA HANNO GIà FATTO LA FRITTATA, ED HANNO PEGGIORATO 1000 VOLTE LA SITUAZIONE! ADESSO UCCIDIAMOLI TUTTI: OPPURE, SARà TERRORISMO, ED ORRORE, PREDAZIONE E MASSACRI, FINO ALLA FINE DEL MONDO, UCCIDIAMOLI TUTTI, O NON NE VERREMO PIù FUORI! Riconoscere che il presidente russo persegue una linea giusta sul conflitto siriano è una verità scomoda per Washington a cui rassegnarsi per porre fine alla crisi e sconfiggere il Daesh (ISIS), scrive la rivista “National Review”: http://it.sputniknews.com/mondo/20160110/1865150/Russia-Assad-Daesh-Terrorismo-Obama-Geopolitica-Iran.html#ixzz3wrddbGQo
king Israel Unius REI
OK MERKEL CAPò, SE PROPRIO VUOI QUESTA GUERRA IMPOSTA DALLA CIA? VIENI A PRENDERTELA! Secondo il direttore del Centro di politica contemporanea Alexey Chesnakov, il rappresentante dell'Ucraina nel sottogruppo politico del gruppo di contatto Roman Bessmertny ha "apertamente svelato i piani di Kiev" per sabotare l'attuazione degli accordi di Minsk.
Ucraina, per il Cremlino procede male la realizzazione degli accordi di Minsk
Ue in pressing su Kiev per implementare accordi Minsk
Kerry: premeremo su Kiev per gli accordi Minsk-2
Mosca: UE incoraggia Kiev a far saltare gli accordi di Minsk
Donetsk accusa Kiev: “con bombardamenti cerca di far saltare accordi di Minsk”
i tutto: http://it.sputniknews.com/politica/20160110/1864725/Ucraina-Donbass-Pace.html#ixzz3wrb7BQl7
king Israel Unius REI
LUI DIVENTERà CIBO PER I DEMONI PER 1000 ANNI! POI, VERRò IO A CONCEDERGLI LA SOSPIRATA MISERICORDIA, E LO DISINTEGRERò! Vive NELLA Morte terrena, GIà, un figlio di Satana, che si è allontanato dalla LEGGE di Dio, e come vivrà dopo la sua morte? E IN REALTà LUI L'ATEO HA COSì PAURA, DI MORIRE, CHE SI VUOLE CONVICERE CHE NON ESISTE DIO, E SE POTESSE? LUI DISINTEGREREBBE LA SUA ANIMA, MA, LUI NON PUò FARLO!
king Israel Unius REI
IRAN SAUDI ARABIA ] [ e A MOTIVO DELLA SHARIA? non c'è bisogno di nessun profeta che, DEBBA VENIRE PER annunciaTI la sventura, perché tu sei, GIà, in mezzo già alla sventura! MA IL PEGGIO PER TE? DEVE ANCORA VENIRE!
king Israel Unius REI
MA DIO è perfetto come Allah? se c'è sharia è Satana! se non c'è sharia è JHWH... ma dubito che sia possibile riabilitare Maometto come una brava persona!
king Israel Unius REI
IN POLONIA NON ESISTE PIù UNA DESTRA O UNA SINISTRA, GOVERNA LA MASSONERIA, VOCE: DI: CIA E DI BANCHE CENTRALI, NON ESISTE PIù UN SERVIZIO POLITICO DI RAPPRESENTANZA DEL POPOLO POLACCO, QUINDI LA NATO DEVE ESSERE SCIOLTA IMMEDIATAMENTE! Polonia: con amb.tedesco? Varsavia, non è stata una convocazione ufficiale! Diversi politici in Germania, insieme a altri esponenti europei, nei giorni scorsi hanno espresso riserve sullo stato di diritto per la legge sui media voluta dal governo di destra.
king Israel Unius REI
MAFIOSI NON RILASCIANO INTERVISTE PER NARCISISMO! credo che il sistema mediatico massonico mondiale: CIA SPA NWO, servo delle banche centrali Spa, anglo-americani farisei Enlightened, stia facendo una vergognosa azione di depistaggio, IN REALTà, 'El Chapo vuole denunciare il suo mondo criminale MAFIOSO, DI TRAFFICI CRIMINALI, come, una scelta disperata, ed inevitabile, a cui molti giovani oggi sono costretti ad aderire, per mancaza di mezzi di sussistenza: TUTTA LA RESPONSABILITà DELLE MAFIE è QUINDI " del sistema massonico ed usurocratico mondiale "[ WASHINGTON, 10 GEN - IO NON VEDO RESPONSABILITà GIURIDICHE NEL regista e attore americano Sean Penn ha incontrato segretamente il barone della droga messicano 'El Chapo' prima del suo arresto per una intervista, CHE PER LUI NON è STATA CHE UN GRANDE ATTO DI GRANDE CORAGGIO VERSO LA VERITà.]
king Israel Unius REI
se non dichiariamo guerra alla LEGA ARABA? non ne verremo più fuori! E c'è anche la città di Bielefeld, in Westfalia, nell'elenco di quelle in cui si sono registrate violenze e molestie a Capodanno: secondo il "Westfalen Blatt" 500 uomini avrebbero forzato l'ingresso in una discoteca, l'Elephant Club, e avrebbero molestato molte donne. La polizia ha confermato che sono arrivate le prime denunce di donne.
king Israel Unius REI
PROPRIO SULLA SEDIA DOVE TU SEI SEDUTO? ALTRI TI HANNO PRECEDUTO, e GIà, PREMATURAMENTE, E DRAMMATICAMENTE, LORO SONO SCESI ALL'INFERNO! PERCHé NON C'è NESSUNO, CHE PUò DISPREZZARE IL MIO AMORE PER LUI IMPUNEMENTE! e non c'è nessuno che può pagare il valore della tua anima che andrà distrutta in eterno!
king Israel Unius REI
ACTUNG! OGNI LAVORO, è UN ATTO DOVUTO, QUINDI, è UN IMPEGNO, IN INTERNET DIETRO AL COMPUTER? QUESTO, è UN DOPPIO LAVORO PER ME, CHE NON PUò MAI ESSERE GRATIFICANTE, ED IL MIO LAVORO è UNA ENORME RESPONSABILITà, ED è ANCHE UN LAVORO A TITOLO TOTALMENTE GRATUITO! WARNING! POTRESTI PERDERE LA VITA DRAMMATICAMENTE PER AVERMI DISPREZZATO!
king Israel Unius REI
QUEL POCO DI DIGNITà CHE I MASSONI FARISEI USURAI ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI HANNO LASCIATO ALLA EUROPA? UCRAINA E CIA LO HANNO PORTATO VIA DEFINITIVAMENTE! QUESTA è LA IDEOLOGIA di tutte le BIBBIE DI SATANA: COME: VEDA TALMUD E DEL CORANO, ECC.. CHE DICONO CHE è UN ATTO DOVUTO: UCCIDERE GLI INFEDELI: DHIMMI, GOYM DALIT! ANCHE PERCHé NESSUNO DEVE PENTIRSI DI AVERE UCCISO UN APOSTATA DI ANIMALE DALLA FORMA UMANA, E NESSUNO SI PENTIRà PER AVERE UCCISO UN INSETTO FASTIDIOSO, ANCHE! Consigliere di Poroshenko definisce i russi “piccoli e odiosi insetti”.10.01.2016. Yury Biryukov, consigliere del presidente dell'Ucraina Petr Poroshenko, ha dichiarato di provare per i “primitivi e insulsi" russi non odio, ma disgusto. Il consigliere del presidente dell'Ucraina Yury Biryukov si è lasciato andare a commenti estremamente poco lusinghieri sui russi per usare un eufemismo. Il politico, appena tornato dalle vacanze natalizie, si è fatto la domanda se odiare i russi, "presenti e caratteristici in qualsiasi località turistica". Secondo lui, oggi i cittadini russi non sono adeguatamente stereotipati e sembrano "primitivi ed insulsi." Anche se, continua il politico, conservano ancora "abitudini imperiali ed ambizioni." "Serve odiarli? Sì, no. Non ho provato questo sentimento. Disgusto. Lo stesso che si prova per alcuni insetti piccoli e odiosi… La stessa sensazione prima di schiacciarli con una ciabattata… E' triste che la nostra pantofola non sia ancora pronta," — ha scritto Biryukov sulla sua pagina Facebook: http://it.sputniknews.com/mondo/20160110/1864197/Razzismo-Ucraina-Russia.html#ixzz3wr7KvuCa Юрий Бирюков Советник президента presso Адміністрація Президента України. Россиян надо ненавидеть? Или ненавидеть - удел слабых? Или что, я уже запутался... Так уж сложилось, где-то даже стыдно, первый настоящий отпуск за два года. Ну, пляж, море, пиво, все-такое. И россияне, да. Неизменный и непременный атрибут любого курорта. Ну нет, не надо штампов, не всегда пьяные, не всегда орущие, не всегда жрущие. Сейчас скорее даже наоборот - какие-то притихшие, чуть потухшие. Нет, еще не до конца. Еще не вызывающие иллюзорную жалость. Еще имперские замашки и амбиции. Но уже без надрыва, без разрывания на груди рубахи. Их надо ненавидеть? Да нет. Не испытал такого чувства. Брезгливость. Такую же, как к какому-то мелкому и вредному насекомому... То самое чувство, за мгновение до удара тапком... Жаль, наш тапок еще не готов. Но это в процессе.
king Israel Unius REI
SE LA SHARIA NON VERRà CONDANNATA, TUTTE LE DONNE DEVONO PREPARSI AD ESSERE STUPRATE! POI, ARRIVERà ANCHE IL MOMENTO CHE TUTTI GLI UOMINI SARANNO SGOZZATI! In Finlandia in forte crescita il numero dei reati sessuali dei migranti contro le donne. Secondo il vice capo della polizia di Helsinki prima dell'arrivo in massa dei profughi le autorità non si erano mai trovate ad affrontare così tanti crimini a sfondo sessuale. Le autorità finlandesi sono preoccupate per la sensibile crescita del numero dei crimini sessuali, scrive il “Telegraph”.
Secondo le forze dell'ordine, sono stati registrati numerosi casi di molestie nei confronti delle donne da parte dei profughi in attesa d'asilo durante le vacanze natalizie. In particolare, a titolo di esempio, viene riportato che alla vigilia di Capodanno accadevano le stesse cose avvenute a Colonia. "Nella storia della Finlandia i reati sessuali sono un nuovo fenomeno. Non avevamo mai affrontato così tanti casi di molestie alla vigilia del nuovo anno," — ha detto il vice capo della polizia di Helsinki Ilkka Koskimaki. Secondo lui, prima che nel corso del 2015 fossero arrivati 32mila profughi nei parchi e nelle strade della Finlandia non era mai accaduto nulla di simile. "Io non sono esperto di altre culture, ma mi sono convinto che il modo di pensare insito di alcuni di loro è molto diverso. Alcuni ritengono di avere il diritto di essere aggressivi e di molestare le ragazze per le strade," — ha detto il funzionario di polizia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160110/1863446/Profughi-Immigrazione-Molestie-Colonia.html#ixzz3wr5WIPkg
king Israel Unius REI
la enorme struttura industriale militare crollerebbe, se gli USA non avessero un nemico, e questo è il motivo per cui, la CIA è stata costretta ad inventare il terrorismo islamico, con la complicità della LEGA ARABA, che, OVVIAMENTE, non ha capito che adesso, rischia l'immediato genocidio... CHE DOPOTUTTO è QUALCOSA CHE MERITA CERTAMENTE, DATO CHE COME UN PARASSITA IDEOLOGICO SHARIA NAZISTA, SI è IMPIANTATO SUL GENOCIDIO DEI POPOLI PRECEDENTI! Perchè negli USA è forte l'odio contro la Russia? Alcuni analisti e funzionari degli Stati Uniti creano e sfruttano l'immagine della Russia come nemico per conservare il proprio posto o prestigio, ritiene l'ex funzionario della CIA Philip Giraldi: http://it.sputniknews.com/mondo/20160110/1863062/Cooperazione-Russofobia-Geopolitica-Terrorismo-Putin.html#ixzz3wr3eIsaH
king Israel Unius REI
i legami a doppio filo tra Daesh ISIS sharia, e Turchia Arabia Saudita sharia, ormai sono ammessi ufficialmente dal governo tedesco! I deputati del Bundestag hanno duramente criticato la decisione del ministro degli Esteri Frank-Walter Steinmeier di prendere parte al festival "Janadriyah" che si svolgerà vicino a Riyadh il mese prossimo, scrive "Die Welt". In particolare ha espresso la propria contrarietà il presidente della commissione Esteri del Parlamento Norbert Röttgen. "Alla luce delle esecuzioni, credo che la partecipazione al festival culturale sia fuori luogo," — ha affermato il politico in un'intervista a "Welt am Sonntag". Tuttavia ha sottolineato la necessità di sostenere il dialogo con Riyadh. Una dichiarazione simile è stata fatta dal vicepresidente dell'Unione Cristiano-Democratica (Cdu, partito di Angela Merkel, ndr) Armin Laschet. "Alla luce delle recenti numerose condanne a morte e delle gravi violazioni dei diritti umani non è etico che il capo della nostra diplomazia insieme con le autorità di Riyadh si unisca alle celebrazioni di questo festival nel deserto," — ha detto. Il politico ha aggiunto che i combattenti del Daesh (ISIS), senza l'appoggio determinante dell'Arabia Saudita, non sarebbero stati capaci di espandere la loro influenza in Siria: http://it.sputniknews.com/politica/20160110/1862862/Steinmeier-Ryadh-Janadriyah-Bundestag-Daesh-terrorismo-Siria.html#ixzz3wr2P05o7
king Israel Unius REI
non potrebbe mai esistere, in tutto il mondo, una persona onesta, che, potrebbe vedersi respingere da me, a motivo di una sua posizione identitaria: sessuale ideologica, religiosa, politica o culturale. ma, tutti devono partire dal presupposto che tutti abbiamo in ogni angolo del mondo gli stessi diritti e gli stessi doveri!
sorry [ YOUTUBE ] sorry [ mi sono sbagliato, perché, io ho ritenuto erroneamente essere mio l'account evolutionisreligion@gmail.com QUINDI TI HO FATTO UN RECLAMO! SCUSA PER IL FASTIDIO!
================
PER ME, PONE MAGGIORI QUESITI LA DENUNCIA DEL BOSS, CHE HA DETTO: "IO NON AVEVO ALTERNATIVE AL MERCATO DELLA DROGA!" QUI è IL SISTEMA MASSONICO: DEL NUOVO ORDINE MONDIALE FONDATO DELLE BANCHE CENTRALI, SPA ROTHSCHILD CHE è SOMMAMENTE CRIMINALE, E CHE PONE LE PIù GRAVI DOMANDE! La "cosiddetta intervista" realizzata da Sean Penn al narcotrafficante messicano noto come El Chapo "manda su tutte le furie". Lo ha detto il chief of staff della Casa Bianca Denis McDonough interpellato dalla Cnn, affermando inoltre che la posizione di Sean Penn e degli altri coinvolti pone quesiti.
==================
MA SE GLI USA NON FOSSERO LORO IL TERRORISMO ISLAMICO? POI, NON CI SAREBBE MAI STATA UNA GALASSIA JIHADISTA TERRORISTA PER IL MONDO, CON I LORO ALLEATI SHARIA IL NAZISMO TURCHI E SAUDITI! russia. Putin: "Voglio coalizione mondiale contro terrorismo". In un'intervista alla Bild, il presidente russo accusa l'Occidente di esacerbare lo stesso terrorismo fomentando le crisi internazionali. Poi: "Dalla caduta del Muro di Berlino abbiamo sbagliato tutto". "Non siamo riusciti a superare le divisioni d'Europa".
=======================
QUESTO DISCORSO NON PUò FUNZIONARE PERCHé LA NATO E LE BANCHE CENTRALI SPA ROTHSCHILD HANNO DECISO DI CONQUISTARE IL MONDO, PERCHé SATANA TALMUD è  IL LORO DIO, E NOI SIAMO TUTTI I LORO SCHIAVI GOYM DALIT DHIMMI! "Una coalizione mondiale contro il terrorismo" è l'auspicio di Vladimir Putin in un'intervista alla Bild, in cui presidente russo accusa l'Occidente di esacerbare lo stesso terrorismo fomentando le crisi internazionali. Putin afferma che "siamo tutti alle prese con gli stessi problemi". "Abbiamo sbagliato tutto: 25 anni fa cadde il muro di Berlino ma altri muri invisibili sono stati spostati nell'Europa dell'Est", ha aggiunto il capo del Cremlino. "Non siamo riusciti a superare la divisione dell'Europa". "Se i kosovari hanno il diritto all'autodeterminazione, perché le persone che vivono in Crimea no? E' scritto nella carta delle Nazioni Unite che i popoli hanno diritto all'autodeterminazione. Io dico: tutti devono rispettare il diritto internazionale e non cambiarlo ogni volta che si ha voglia di farlo". Così Vladimir Putin alla Bild.
===========================
I RUSSI SONO CATTIVI, SHARIA è LA NUOVA FRONTIERA DEI DIRITTI UMANI, ISRAELIANI SONO CRUDELI! ] lo hanno detto in USA i sacerdoti di Satana, e loro sono la verità trascendentale del Nuovo ORDINE MONDIALE! [ MI DISPIACE, MA NON C'è PIù SPERANZA PER IL GENERE UMANO!
IO comprendo PUTIN che non può andare alla guerra mondiale imposta al genere umano dai USA e SAUDITI, senza avere l'IRAN dalla sua parte! Ma finché non si condanna la sharia è impossibile vincere il terrorismo, perché, la sharia è un totale disprezzo per la sacralità della vita umana! se la ridono nella LEGA ARABA di voi, perché, a loro un musulmano costa meno di https://plus.google.com/b/113080687215210258860/113080687215210258860
IRAN ] SMETTI DI ESSERE COLPEVOLE DI SHARIA NAZISMO, SENZA RECIPROCITà, ED ASSASSINIO ISTITUZIONALE DI PERSONE INNOCENTI! IN QUESTO MODO? TU FAI IL GIOCO DEI SATANISTI E DEI SATANISMI! [ non credo che quando qualcuno sta per morire, in una guerra mondiale nucleare, poi, gli convenga affermare, anche io con la sharia, io sono stato causa della mia tragedia! LA COLPA è STATA ANCHE MIA!
IRAN ] tu stai spezzando il mio cuore nel dolore!
Pakistan difenderà integrità saudita ] se la ARABIA SAUDITA viene invasa, l'ISLAM crolla, perché il loro Dio è una pietra! E QUESTA è UNA CONGIURA CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO!
====================
LA SHARIA DELLA LEGA ARABA MINACCIA LA NOSTRA SOPRAVVIVENZA! IL DISPREZZO PER TUTTI I NOSTRI VALORI DI TOLLERANZA E DEMOCRAZIA? SONO DIVENTATI UN ARMA CONTRO DI NOI!
Colonia: attaccati e feriti 6 pachistani. Due in ospedale, in altro episodio aggredito un siriano. La polizia indaga per lesioni corporali. Non è chiaro se vi sia un collegamento fra i due episodi, nella città ancora sconvolta dopo le violenze subite da centinaia di donne a San Silvestro.
====================
USA E SAUDITI SHARIA CULTO, MINACCIANO TUTTI I POPOLI DEL MONDO! Putin ha rilevato che il terrorismo internazionale è stato sfruttato contro la Federazione Russa. "Naturalmente siamo colpevoli, che posso dire, non c'è nessuno da biasimare. Ma il fatto che il terrorismo internazionale sia stato utilizzato contro la Russia, ma nessuno lo ha mai messo in evidenza o al contrario sono state sostenute le forze sovversive finanziariamente e politicamente e talvolta anche con armi per noi è un dato di fatto. E naturalmente, sapete, a questo punto siamo diventati consapevoli che parlare è un conto e gli interessi geopolitici sono tutta un'altra faccenda," — ha affermato il presidente russo: http://it.sputniknews.com/politica/20160111/1865488/Geopolitica-Cremlino-Cecenia-Separatismo-Perestrojka.html#ixzz3wvoD7GMg
è GRAVE CHE SI RICONOSCA UN GOLPE A KIEV, E LA AUTODERMINAZIONE DEL KOSSOVO, ANCHE DOPO AVERE FATTO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI SERBI, E NON SI RICONOSCA LA AUTODERMINAZIONE DEL DONBASS, CHE NON HANNO FATTO VIOLENZA A NESSUNO! Le sanzioni occidentali contro la Russia sono stupide e dannose, ma non sono la cosa più difficile che la Federazione Russa sta vivendo, ha affermato il presidente russo Vladimir Putin. "Penso che siano una decisione stupida e dannosa, — ha detto Putin in un'intervista con il tabloid tedesco "Bild". Ha ricordato che lo scambio commerciale tra la Russia e la Germania si attestava sugli 83-85 miliardi di dollari ed erano stati creati migliaia di posti di lavoro in Germania grazie ai progetti comuni di business: http://it.sputniknews.com/politica/20160111/1865794/Occidente-UE-Ucraina-Business-Commercio.html#ixzz3wvp2X0jf
Dopo gli avvenimenti a Colonia l'Europa non è più la stessa [ QUESTA è LA VERITà SE LA LEGA ARABA NON RIMUOVE LA SHARIA? NOI VERREMO TRAVOLTI DAL NAZISMO ISLAMICO! Contemporaneamente, a Milano la giunta Pisapia ha stanziato 400 euro al mese per le famiglie che si offriranno di ospitare almeno un "profugo". Naturalmente, deve trattarsi di uno straniero, possibilmente arabo e musulmano, meglio ancora se negro. Nulla è invece previsto per uomini o donne "soltanto" italiani cui un destino avverso o una semplice separazione familiare hanno fatto perdere la casa e vivono all'addiaccio o che, come quel pensionato settantaduenne morto di freddo, passano in auto le loro notti. Sembra un mondo alla rovescia ma è la realtà cui politici incapaci, ciechi o, semplicemente, ignoranti di alcuna nozione sociologica ci hanno portati. Se vi aggiungiamo neo — terzomondisti d'accatto, vescovi dalle pance satolle ma dalle lacrime facili, magistrati dal "cuore generoso", il quadro si completa. Disposizioni alla polizia tedesca: non pubblicizzare i crimini dei migranti Il "buonismo" impera ovunque: chiunque, nell'Europa "civile", osi enunciare analisi realistiche sul futuro che aspetta le nostre società davanti all'invasione cui siamo oggetti viene immediatamente definito razzista, xenofobo e magari anche anti-islamico: http://it.sputniknews.com/mondo/20160111/1866354/aggressione-colonia-germania-europa.html#ixzz3wvqEtEfY
NOI A LIVELLO EUROPEO E OCCIDENTALE, NOI SIAMO IL RELATIVISMO, NOI SIAMO UNA NON CIVILTà, SE, NOI FOSSIMO UNA CIVILTà? NOI AVREMMO GIà DICHIARATO GUERRA ALLA LEGA ARABA! noi non abbiamo nessuna possibilità di sopravvivere ad una teocrazia dogmatica e nazista, che nega i diritti umani fondamentali!
===============
ECCO PERCHé ADESSO è ARRIVATO IL NOSTRO TURNO! Ebreo aggredito con machete a marsiglia, Ferito lievemente. Assalitore è minorenne, forse uno squilibrato, QUì C'è UNA LEGA ARABA DI SQUILIBRATI SHARIA! COSA C'è DI SOCIETà CIVILE NELLA LEGA ARABA? SONO TUTTI SQUILIBRATI! Ebreo aggredito con machete a Marsiglia: 'Ho agito per l'Isis' IN QUESTI 30 ANNI LE NOSTRE SOCIETà MASSONICHE, SENZA SOVRANITà POLITICA E MONETARIA: HANNO ASSISTITO IMPASSIBILI E COMPLICI OMERTOSI AL MARTIRIO DEI CRISTINI DEL MONDO, ECCO PERCHé ADESSO è ARRIVATO IL NOSTRO TURNO!
==================
Berlino, ostilità a Islam ingiustificata [ TEOLOGIA DEL VITTIMISMO TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE, TEOLOGIA DEL GENOCIDIO, TEOLOGIA DEL NAZISMO: COSì TUTTI I POPOLI PRECEDENTI ALLA LEGA ARABA SI SONO ESTINTI, LE LORO EFFIGI E LORO CIMITERI? NON ESISTONO PIù! è SEMPRE STATO DA SEMPRE è STATO: UN MUSLIMS COUNTRY! ] [ Consiglio centrale musulmani denuncia aumento minacce e insulti. BERLINO, 11 GEN - Nulla giustifica quello che è stato riferito dal presidente del Consiglio centrale dei musulmani tedeschi: lo ha detto il portavoce di Angela Merkel Steffen Seibert, rispondendo ad una domanda sulla denuncia fatta dal presidente dei musulmani tedeschi sull'ondata d'odio che sta colpendo i musulmani in Germania dopo le violenze di Colonia. "Viviamo una nuova dimensione di odio", ha detto Aiman Mazyek al Koelner Stadt Anzeiger.
==================
IN IRAN SIAMO PASSATI DA 8 FIGLI PER DONNA (ALLAH AKBAR BOMBA DEMOGRAFICA: MORTE A TUTTI GLI INFEDELI APOSTATATI, A UN SOLO FIGLIO PER DONNA, PERCHé C'è NELLA SOCIATà IRANIANA UN IMMINENTE PRESAGIO DI DISASTRO IRREVERSIBILE TRAGEDIA ) IRAN DOVRà COMBATTERE DA SOLO CONTRO TUTTA LA LEGA ARABA DEI SUNNITI ] ANCHE PERCHé AL PAKISTAN NON IMPORTA CHI HA RAGIONE O CHI HA TORTO, PERCHé GLI SCIITI HANNO SEMPRE TORTO, HANNO FATTO L'ERRORE DI NASCERE! [ Iran is pursuing its policy of abusing minorities and even confiscating their houses of worship. Government bodies in Tehran have seized a church of the Christian Assyrian minority in the country, under the pretext of building a Shiite shrine. According to a report by Asharq al-Awsat on Thursday, Jonathan Bet-Kelia, the representative of the Assyrian community in Iran’s Majlis (parliament), described the incident as a “rape of the places” owned by the community in Iran. In a speech to the parliament last week, Bet-Kelia criticized the actions of the Iranian government towards his community, highlighting the suffering, discrimination and legal restrictions his community and other religious minorities are subjected to. He also threatened to resort to the judiciary procedures while wondering “what is the use of our presence in a Parliament that considers us apostates?” Bet-Kelia told Sharq that he had approached Ali Younesi, special assistant to President Hassan Rouhani on ethnic minorities’ affairs, on this matter but was told that nothing could be done about it. Younesi is a former Minister of Intelligence and Security and is personally responsible for ordering numerous arrests and assassinations of dissidents. Bet-Kelia also criticized Rouhani because of government agencies’ discrimination and restrictions in recruiting religious minorities and their exclusion from military and security positions and diplomatic departments and bodies. He also attacked Iranian law which states that “an apostate,” a non-Muslim, cannot inherit from a Muslim, while a Muslim, being “the heir of an apostate,” inherits the funds. The Iranian parliament allocates five seats for minorities, but these members of parliament complain that they are essentially ignored by Tehran. By: United with Israel Staff
 http://unitedwithisrael.org/iran-conficates-church-converts-it-to-muslim-shrine
L'Iran sta perseguendo la sua politica di aver abusato di minoranze e anche confiscando i loro luoghi di culto. Gli organi di governo a Teheran hanno sequestrato una chiesa della minoranza cristiana assira nel paese, con il pretesto di costruire un santuario sciita. Secondo un rapporto da Asharq al-Awsat il Giovedi, Jonathan Bet-Kelia, il rappresentante della comunità assira in Majlis (parlamento) iraniano, ha descritto l'incidente come una "stupro dei luoghi" di proprietà della comunità in Iran. In un discorso al parlamento la scorsa settimana, Bet-Kelia criticato l'operato del governo iraniano nei confronti della sua comunità, mettendo in evidenza la sofferenza, la discriminazione e restrizioni legali sua comunità e altre minoranze religiose sono sottoposti a. Ha anche minacciato di ricorrere alle procedure giudiziarie, mentre chiedersi "che cosa è l'uso della nostra presenza in un Parlamento che ci considera apostati?", Ha detto Scommessa Kelia Sharq che si era avvicinato Ali Younesi, assistente speciale del presidente Hassan Rouhani sulle minoranze etniche ' attività, a questo proposito, ma mi è stato detto che nulla poteva essere fatto su di esso. Younesi è un ex ministro dell'Intelligence e della Sicurezza, ed è personalmente responsabile per l'ordinazione di numerosi arresti e omicidi di dissidenti. Bet-Kelia anche criticato Rouhani a causa di discriminazioni e restrizioni a reclutare minoranze religiose agenzie governative e la loro esclusione dalle posizioni militari e di sicurezza e reparti diplomatiche e corpi. Egli ha anche attaccato la legge iraniana in cui si afferma che "un apostata", un non-musulmano, non può ereditare da un musulmano, mentre un musulmano, essendo "l'erede di un apostata", eredita i fondi. Il parlamento iraniano assegna cinque seggi per le minoranze, ma questi parlamentari lamentano del fatto che essi sono essenzialmente ignorate da Teheran http://unitedwithisrael.org/iran-conficates-church-converts-it-to-muslim-shrine
============================
LA NOSTRA SOCIETà RELATIVISMO, SENZA RADICI E SENZA IDENTITà (pensiero debole) LA NOSTRA SOCIETà non ha nessuna speranza di sopravvivere: alla VALANGA SHARIA: di una società teocratica dogmatica nazista, perché quando i profoghi arrivano in Europa, perché, NOI li abbiamo salvati dalla morte? NOI PER LORO SIAMO SEMPRE GLI SCHIAVI DHIMMI DA ASSOGGETTARE! LE NOSTRE DONNE SONO LE LORO PREDE SESSUALI DA STUPRARE, ECC.. DA QUESTO PUNTO DI VISTA O SCOMPARIREMO NOI, OPPIURE SCOMPARITà L'ISLAM! MA, AL 99% SCOMPARIREMO NOI! ] [ Jan 10, 2016 medics treat terror victim. Medics tend to a victim at the scene of last week’s terror attack in Tel Aviv. (AP/Oded Balilty) After an intense, week-long search, security forces eliminated the terrorist who opened fire at innocent civilians in Tel Aviv. An Arab-Israeli terrorist who killed three people in Tel Aviv on New Year’s Day was slain Friday in a shootout with security forces, following a massive manhunt. The terrorist, Nashat Milhem, opened fire at a bar on a busy Tel Aviv street on January 1, killing two people and wounding six. After tossing his cellphone, Milhem hailed a cab that took him to northern Tel Aviv, where he killed the driver, an Israeli-Arab, and escaped in the taxi before abandoning it, police said, confirming that the motivation was “nationalistic” – i.e. Arab terrorism. “The breakthrough that allowed security forces to find Melhem came from a cigarette butt containing his DNA that was found by Shin Bet investigators in Arara, showing he was in the area,” Ynet reported. “This led security forces to set up roadblocks and checkpoints all over the area and deploy large numbers of troops in an effort to prevent him from leaving the area and crossing into the West Bank [Judea and Samaria].” Police patrol northern Arab village. Security forces patrolling the streets of the Israeli Arab village of Arara in northern Israel on Friday. Milhem was hiding in a building in his hometown of Arara in northern Israel, said police spokeswoman Luba Samri. As the special forces closed in on him in the residential area late Friday afternoon, he came out shooting, she said. Milhem fired at police Friday with the same gun he used in the Tel Aviv shooting, Samri said. Witness Hakim Younis told Channel 10 TV that he saw some of the shootout from his home. “I was sitting on my balcony with my cousin … when suddenly shooting began — hundreds of bullets, like in a war,” Younis said, adding that he then went inside. A large number of security forces had entered the town earlier and told residents to stay in their homes, he added. Alon Ben-David, the TV station’s defense analyst, said special forces with dogs had searched the town. Milhem shot a police dog that had entered a building as part of the search, he added, which exposed his location, prompting troops to close in. The terrorist had been hiding there all week. Milhem ‘Received Full Aid’ in Hiding. According to police sources and residents, Ynet reported, Milhem “received full aid, especially from his family members, since arriving in Wadi Ara last Friday. Every day he slept in a different place. They brought him food and took care of him.” Milhem’s father, who had served as a police volunteer, was among a number of family members arrested during the week on charges of abetting the murderer. Several more suspects were brought in for questioning after he was found. According to Ynet, “Questions remained on Saturday regarding how terrorist Nashat Melhem, who murdered three Israelis in Tel Aviv, was able to evade capture for a whole week.” As noted by Arutz-7, “The worrying wide level of cooperation that Milhem received will for many again raise questions about the loyalty of Arab citizens of Israel.” Funeral terror victim Funeral in Carmiel of Alon Bakal, a victim of the Tel Aviv terror attack on New Year’s Day. (Basel Awidat/Flash90) A significant percentage of Muslim Arabs in Israel are identifying with radical Islamic organizations. According to a poll taken in November, 18 percent of Muslim Arab Israelis do not consider the Islamic State (ISIS) to be a terrorist organization and are not opposed to its ideology. A whopping 57 percent believe that the Islamic Movement represents their views, and half say they are either supporters or active members. The family reportedly set up a mourning tent and is refusing to speak to media. A low-profile funeral is planned, sources indicate. Meanwhile, the body is being held by police. Public Security Minister Gilad Erdan called it a “complex operation” and congratulated those who took part. “The forces practically turned over every stone, and worked day and night over the past week. All our enemies should know that we will hit whoever tries to harm us and we will continue to fight terrorism with full force,” he said. “On behalf of all citizens of Israel, I would like to thank the Israel Police, ISA, and the police special anti-terrorism unit – they did their work professionally, methodically, day and night; they focused on the mission and they achieved it. All those who would murder Israelis should know that sooner or later we will find them, inside and outside the borders of the State of Israel. No one is immune. We will find the murderers and their accomplices,” stated Prime Minister Benjamin Netanyahu. “I wish to express my support for the members of the security services who worked night and day over the last week – even more so than normal,” President Reuven Rivlin said. “We will not bow our heads in the face of the depraved terror we are facing in this difficult period. We will continue to choose life, even when in pain, even when the price we pay is heavy and so very difficult.” By: United with Israel Staff and AP
================
lorenzoJHWH [ Evolution is Religion ] lorenzoALLAH  --
YHWH Allah, ie: all: =: praise the Most High, the sublime: the sublime
YHWH Allah, ie: the: =: praise him in the firmament of his omnipotence
YHWH Allah ie: lu: =: Praise him with trumpet blasts
YHWH Allah ie: jah: =: Praise him with harps and lyres
JHWH ie Allah : all: =: lodate l'Altissimo: il sublime: l'eccelso
JHWH ie Allah : le: =: lodatelo nel firmamento della sua onnipotenza
JHWH ie Allah : lu: =: lodatelo con squilli di trombe
JHWH ie Allah : jah: =: lodatelo con arpe e cetre
MA, COSA C'è DI STRANO? tutto quello che io ho scritto in passato, non può mai decadere! PERCHé IO SONO METAFISICO!
=================
 AUDIOHOSTEM187 SAID: I AM: The One. I AM: Here: There: Everywhere: I AM: [All That There Is]: I AM The Love You Seek...I AM The Love That You Know /// ANSWER /// EvolutionisReligion IO DUBITO CHE, QUALCUNO TI CREDEREBBE, VEDENDOTI MANGIARE A MORSI, IL CUORE DI UNA BAMBINA SULL'ALTARE DI SATANA E DELLA CIA! ] [ 666 IMF NWO, AUDIOHOSTEM187 --- synnek1 kkk nazi, no, you are criminal only, thief, liar, murderess, no one believes in you .. soon will be, the opinion against you! you are the loser, because you have no, arguments, against me .. then your power is ephemeral
QUANDO IO ENTRERò in possesso nella mia Gloria ontologica Natura divina Naturale? Poi, io vedrò anche tutti i pensieri della vostra vita, concentrati in una frazione di secondo! ECCO PERCHé NON SAREBBE OPPORTUNO PER VOI, CHE IO VENISSI A MORIRE PRIMA DEL TEMPO! perché Ora, la mia natura divina è filtrata nella fede, ed è oscurata dalla opacità della natura umana!
========================
Podemos chiede di rivedere i rapporti con l’Arabia Saudita [ LA NATO NON HA ALTRO SCOPO CHE DICHIARARE GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA! ] 11.01.2016, La formazione di Pablo Iglesias ha chiesto alla casa reale spagnola di annullare il viaggio programmato a Riyad il 16 febbraio prossimo. In Arabia Saudita proseguono le esecuzioni capitali. Dal primo gennaio 50 persone sono state giustiziate, ultima una donna di nazionalità etiope. Mentre l'Europa ancora una volta tace difronte alla gravità delle notizie che arrivano dalla penisola arabica, in segno di protesta, Podemos ha chiesto alla casa reale spagnola di annullare il viaggio programmato a Riyad il 16 febbraio prossimo. La formazione di Pablo Iglesias vede "ragionevole" che un'istituzione come la monarchia, "che deve promuovere i valori condivisi dalla cittadinanza spagnola," sospenda una visita ufficiale in un paese come l'Arabia Saudita ", in cui le donne quotidianamente subiscono discriminazione sistematica, i difensori dei diritti umani subiscono repressione continua e le cui esecuzioni capitali devono essere essere base di preoccupazione e condanna".
Podemos ha anche chiarimenti al ministero della Difesa "sulla cooperazione militare e sulla vendita di armi a Paesi che violano il diritto umanitario internazionale". Tra il 2003 e il 2014, secondo il Ministero della Difesa, la Spagna ha venduto armi all'Arabia Saudita per 725 milioni di euro: http://it.sputniknews.com/mondo/20160111/1869483/podemos-rapporti-arabia-saudita.html#ixzz3wxaEZkdB
Yemen, Ue condanna l’attacco su MSF ma tace sui crimini sauditi [ L'UNICO SCOPO DELLA NATO è QUELLO DI DICHIARARE GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA! ] 11.01.2016 Un missile saudita ha colpito un ospedale nel distretto settentrionale di Razeh, nella provincia di Saada, in Yemen, provocando 4 morti e una decina di feriti. Continua la guerra dell'Arabia Saudita contro gli sciiti dello Yemen. Medici senza frontiere è ancora sotto attacco. Un missile saudita ha colpito un ospedale nel distretto settentrionale di Razeh, nella provincia di Saada, in Yemen, provocando 4 morti e una decina di feriti. E' il terzo ospedale dell'organizzazione umanitaria a essere bombardato dall'aviazione saudita in Yemen, dopo i centri di cura di Taiz, in dicembre, e di Haydan, in ottobre. Il più importante attacco ai danni di Medici senza frontiere, che condivide regolarmente le coordinate gps delle proprie strutture con tutte le parti combattenti, avvenne a ottobre 2015 in Afghanistan quando forze armate della Nato bombardarono l'ospedale dell'ong, provocando oltre venti morti tra cui tre bambini. L'Unione Europea condanna l'attacco ma tace sui crimini dell'Arabia Saudita. "Tali attacchi — si legge in una dichiarazione congiunta dell'Alto commissario per la politica estera e di sicurezza dell'Unione europea, Federica Mogherini, e del commissario europeo per la gestione degli aiuti umanitari, Christos Stylianides — che prendono di mira le operazioni umanitarie e i civili, sono chiaramente proibiti dal diritto internazionale umanitario". Per questo, proseguono i rappresentanti Ue, "le parti in conflitto devono astenersi dal prendere deliberatamente di mira le infrastrutture civili. Il disprezzo per il diritto umanitario ostacola gli sforzi volti a portare una soluzione politica alla crisi". Di fronte a una situazione umanitaria "senza precedenti", la Commissione europea "continuerà a fornire sostegno umanitario nel 2016 a tutte le popolazioni colpite dal conflitto in Yemen", conclude la nota: http://it.sputniknews.com/mondo/20160111/1869278/yemen-ue-condann-attacco-MSF.html#ixzz3wxbFpCYp
IO CONOSCO SOLTANTO L'ALATARE DI DIO! MA, GENTILONI CONOSCE L'ALATARE DI DUBLINO! ED IO DICO CHE, PRIMA DI ACCOGLIERE UN SOLO ALTRO MUSULMANO? NOI DOBBIAMO CONDANNARE LA SHARIA E DOBBIAMO DICHIARARE GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA! Gentiloni: Non sacrificare Schengen sull'altare di Dublino. 08.01.2016 Il ministro degli Esteri italiano al quotidiano italiano La Stampa: asilo europeo e meccanismo relocation sia permanente: http://it.sputniknews.com/italia/20160108/1852488/gentiloni-schengen-dublino.html#ixzz3wxflooIi
L'ex primo ministro italiano D'Alema si atteggia a grande saggio, lui il COMPLICE DELLE BANCHE CENTRALI SpA i padroni del mondo, IL SISTEMA REGIME MASSONICO BILDENBERG, NWO ENTITà, GRANDE FRATELLO SATANA, LUI intravede un nesso tra la nascita di Daesh e l'islamismo retrogrado delle monarchie del Golfo Persico: "L'estremismo di Daesh ha una radice culturale nell'islamismo più retrogrado, che ha il suo epicentro proprio nel Golfo…Non dimentichiamo che gran parte degli attentatori delle Twin Towers provenivano dalla migliore élite saudita". D'Alema: "L'Italia non è protagonista, e le tensioni Iran-Arabia favoriscono Daesh"
=======================
 SI MA COSA LA EUROPA è? IO VORREI CHE QUALCUNO ME LO DICESSE! AVETE LASCIATO STERMINARE I CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO, PERCHé VOI POSSIATE MILLANTARE DI AVERE UN QUALCHE VALORE! Così il portavoce Margaritis Schinas, che rispondendo ad una domanda sul possibile impatto dei fatti di Colonia (alias: stupro di massa contro femmine dhimmi schiavi ) sulla politica Ue, cita il passaggio di un'intervista di Juncker: "L'immigrazione non ci deve portare a un cambiamento dei nostri valori. L'Europa vuole restare ciò che è". SI MA COSA LA EUROPA è?
==================
200 DONNE SONO STATE ABUSATE IN UNA SOLA PIAZZA, IN UNA SOLA NOTTE,  MA NON C'ERA nessun piano attacchi, FIGURATI SE SI ORGANIZZANO COSA POSSONO FARE! Colonia: polizia, nessun piano attacchi. Secondo indagini su notte di San Silvestro. Presentato rapporto
====================
OVVIAMENTE NESSUNO PENSA CHE CI SAREBBE DA FARE QUALCHE CONSIDERAZIONE VERSO ISLAM E VERSO SHARIA OVVIAMENTE ] [ ROMA, 11 GEN, L'Isis rivendica con un comunicato sui social netowork l'attacco al centro commerciale di Baghdad e un attentato suicida nella zona orientale della capitale irachena.
Almeno 18 morti e 50 feriti si contano in un centro commerciale nella parte est di Baghdad dove uomini armati hanno fatto irruzione e hanno preso in ostaggio passanti. Lo riferisce la tv panaraba al Arabiya citando fonti locali. Media iracheni riferiscono di un'esplosione e di sparatorie.
E' di almeno 20 morti il bilancio di un attentato dinamitardo all'interno di un caffè a nord-est di Baghdad. Lo riferisce la tv panaraba al Arabiya che cita fonti locali secondo cui l'esplosione ha investito un caffè a Miqdadiya, nella regione nord-orientale di Diyala.




  • Conakry
  • Guerze
  • Konianke
  • Nzerekore



  • Search results for: "Honduras"

    2 results found

    :......
    Reset  Filter 
    Turchia ha invaso ed occupato CIPRO, in età moderna, un tribunale internazionale la ha condannata ad un risarcimento, che lei non vuole riconoscere, perché è con questi metodi Boko Haram che le LEGA ARABA è stata creata! 13 maggio 2014, [ LA SHARIA è LA PIù GRANDE MINACCIA EVIDENTE CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO! ] Due secoli di Gloria russa con la Flotta del Mar Nero. La Flotta russa del Mar Nero il 13 maggio festeggia il giorno della sua nascita. Questa forza formidabile, che protegge i confini meridionali del Paese, venne fondata 231 anni fa. La sicurezza del sud della Russia oggi è fornita da circa tremila imbarcazioni: incrociatori con missili e sottomarini, navi ausiliarie e da salvataggio a sostegno delle ammiraglie. Nell'ambito della Flotta del Mar Nero della Marina russa vi sono missili balistici e da crociera, mezzi per la anti-sommergibilistica e aerei caccia da combattimento oltre naturalmente ai suoi celeberrimi soldati. Tutto iniziò nel 1783. All'epoca la Crimea appena ha aderito all'Impero Russo. L`accessione avvenne senza spargimento di sangue, nonostante quelli fossero anni in cui imperversano ovunque guerre. Sulla penisola del Mar Nero regnava l'anarchia e il caos, deboli signorotti locali costantemente combattevano tra di loro. I confini e le zone di frontiera della Russia erano minacciati. Così l'Imperatrice Caterina II, con la collaborazione del suo consigliere Potemkin, pubblicò un manifesto in cui dichiarava l'annessione della Crimea alla Russia.
    La maggior parte della popolazione della penisola prese questa svolta degli eventi con entusiasmo. Il che, ovviamente, non può essere detto a proposito del vicino rivierasco, la Turchia, che nel corso della storia tentò in molte occasioni di conquistare la penisola. Anche utilizzando come alleati la Gran Bretagna e la Francia. Perchè il sogno si avverasse nel sud della Russia era necessario un fatto compiuto, un argomento forte. Così nel maggio 1783 Caterina II firmò il decreto di formazione della Flotta del Mar Nero. Velocemente, presso la baia di Akhtiar, situata nella parte sud-occidentale della penisola di Crimea, furono mandate dal Mar d'Azov e dal fiume Dnepr 28 navi. Queste navi divennero la base della flotta nascente. Con un altro decreto dell'Imperatrice russa la città di Ahtiar venne rinominata Sebastopoli (dal greco "maestosa"). Dopo un paio di anni la Flotta del Mar Nero contava già più di sei dozzine di navi da combattimento e da trasporto. Ben presto la città e il porto di Sebastopoli diventarono la base principale della Flotta russa nel Mar Nero. Nel 1787, però, la Turchia non accettò la perdita della Crimea ed emise un ultimatum chiedendo la penisola. La Russia rifiutò. Così iniziò la prima guerra russo-turca con cui la Flotta del Mar Nero prese il battesimo "di guerra". La Flotta turca subì gravi perdite, nonostante la superiorità numerica. Le eroiche pagine della storia della Flotta del Mar Nero erano state impostate. La difesa di Sebastopoli durante la guerra di Crimea del 1853-1856, le altre battaglie durante le numerose guerre russo-turche. Le forze della Flotta del Mar Nero si fecero trovare pronte quando dovettero fronteggiare l'attacco della Germania nazista nel 1941. Ancora una volta dovettero lottare per Sebastopoli e per difendere Odessa, Nikolaev e Novorossiysk sul Mar Nero. Durante la guerra la Flotta riuscì ad affondare e danneggiare più di un migliaio di navi nemiche, conducendo decine di operazioni anfibie e portando la Vittoria tanto attesa. Attualmente l'area di competenza della Flotta del Mar Nero non è limitata al solo bacino intra-mediterraneo, fa notare il capo redattore della rivista Arsenal Otechestva (Arsenale della Patria) Victor Murakhovski: Con lo sviluppo dei moderni sistemi di armamento a lungo raggio e di precisione la Flotta del Mar Nero non ha perso il suo valore come forza in grado di proiettare la nostra influenza ben al di là del Paese. Prima di tutto, il Mediterraneo orientale, dove fin dai tempi dell'Unione Sovietica, lo squadrone venne distribuito su base permanente. Ora lì le navi russe sono presenti e questa regione è molto importante per noi, tenendo presente il fatto che la Siria è geopoliticamente importante pur essendo una regione purtroppo esplosiva. Le dotazioni della Flotta del Mar Nero oggi vengono continuamente aggiornate e modernizzate. Per il loro sviluppo si è deciso di investire l'equivalente di circa 3 miliardi di dollari. Stanno già arrivando nuove navi e sottomarini dotati con le armi più avanzate. Naturalmente, questo ammodernamento è atteso anche dalla base principale della Flotta del Mar Nero della Russia: Sebastopoli.
    http://italian.ruvr.ru/2014_05_13/Due-secoli-di-Gloria-russa-con-la-Flotta-del-Mar-Nero-5294/

    my JHWH -- ma quanti criminali stanno morendo? popolo per popolo, io separerò il giusto dall'ingiusto!

    Al-Jaafari: Alcuni Stati membri del Consiglio di sicurezza sono complici nel fornire Armi di Distruzione di Massa ai terroristi in #Siria
    Intervento dell'Ambasciatore permanente presso l'ONU Dr. Bashar al-Jaafari nella odierna seduta del Consiglio di sicurezza dell'ONU: "Signor Presidente, la vostra iniziativa riveste una grande importanza attualmente per il fatto che dieci anni fa il presente Consiglio aveva approvato all'unanimità la delibera numero 1540, adottata dal Consiglio di sicurezza allo scopo di consolidare gli sforzi nell'obiettivo della conservazione della sicurezza e della pace internazionali, di contrastare la minaccia proveniente dalla possibilità, per i gruppi terroristici ed altre parti attive, diversi dagli Stati, dal possesso di armi di distruzione di massa o anche i materiali per la sua produzione e distribuzione.
    Gli sforzi compiuti, a livello internazionale, regionale e nazionale per mettere in atto le norme di detta delibera avevano prodotto alcuni risultati positivi rappresentati dalla contrazione delle lacune che permettono ai gruppi terroristici ed alle associazioni del crimine organizzato che attraversano i continenti ed i confini degli Stati di possedere armi di distruzione di massa; ha contribuito anche a limitare il fenomeno del mercato nero consolidando e rafforzando la regolamentazione della esportazione e del controllo sui materiali sensibili.
    Nonostante tutto ciò, e con dispiacere vi sono ancora delle ampie lacune sfruttate da parte dei terroristi per ottenere armi di distruzione di massa da utilizzare per raggiungere i loro obiettivi criminali, anzi noi vediamo a questo riguardo, Stati membri in questa Organizzazione coinvolti nella fornitura ai gruppi terroristici di armi chimiche o di materiali per la sua produzione, oltre alla partecipazione di altri Stati, alcuni sono anche membri del Consiglio di sicurezza che tollerano questi grandi trasgressioni che rappresentano una vera e propria pericolosa minaccia contro il mondo intero.
    Detta pericolosa minaccia si è manifestata concretamente, purtroppo, con i fatti che, il mio paese la Siria ha vissuto l'utilizzo di materiale chimico per diverse volte da parte dei gruppi terroristici armati contro i civili e contro i militari e con il sostegno di paesi arabi e regionali oltre alla complicità di servizi di influenti Stati membri in questo Vostro Consiglio.

    Para Los Amigos de Lengua Española:
    Abatidos terroristas en los campos de Alepo, Deraa y Homs
    * Noticias de Siria, 11/5/2014 ~ Abatidos terroristas en los campos de Alepo, Deraa y Homs
    Le due foto traggono Hotel Carilton prima e dopo quando tutto il mondo o quasi vorrebbe regalarci la libertà, e che razza di libertà. #Siria, Aleppo senza acqua da giorni, circa 100 casi di intossicazione negli ospedale a seguito dell'uso di acqua non potabile. Siria, Preghiera sotto macerie in Chiesa Sacra Cintola di Maria (5 foto)
    #Siria, Gli abitanti della città vecchia di Homs si sono riuniti nella chiesa antica della Sacra Cintola di Santa Maria, per innalzare le preghiere per la pace in Siria e in tutto il mondo.
    La chiesa risale al primo secolo dopo cristo, anno 59, è una storica chiesa siro-ortodossa a Homs , in Siria . costruita su una chiesa sotterranea che risale all'anno 50 DC.
    È stata la sede del siriaci ortodosso, la chiesa custodisce la cintura di Maria, la madre di Gesù.
    La chiesa è stata usata come scudo da parte dei gruppi armati di opposizione per quasi due anni, ed è stato danneggiata e profanata da questi terroristi mercenari.

    I rivoluzionari armati, per liberare la popolazione di Aleppo bloccano le condutture dell'acqua esattamente come facevano nei tempi passati per uccidere la gente di sete. 11 maggio. Al Qunaitara - Qahtaniya: i terroristi sionisti tagliano la corda verso i territori confinanti la cittadina di al Qahtaniya davanti all'inseguimento dell'Esercito Arabo Siriano che, oggi pomeriggio, aveva liberato la cittadina. la fuga dei terroristi è stata coperta dal fuoco israeliano.

    #Siria, Breve Documentario: crimini contro l'umanità perpetrati per mano dei terroristi mercenari takfiri sponsorizzati .. [ TUTTA LA CIVILTà CHE LA TURCHIA HA PORTATO IN SIRIA! ] http://youtu.be/bgsDLecZnTI

    TUTTA LA CIVILTà DI OBAMA E SAUDI ARABIA è IN QUESTO VIDEO ] è un video terribile vietato ai minori di 18 anni! Short documentary about terrorists' crimes in Syria, by Nabil
    Short documentary about terrorists' crimes in Syria, by Nabil Fayyad

    è LA REALTà, IN TUTTO IL MONDO GLI USA UE, HANNO PAURA DEL POPOLO, SE NON è STATO ADDOMESTICATO DALLE LORO MENZOGNE! ] #Siria, Democrazia Europea, Dopo la Francia, Germania impedisce ai siriani residenti sul suo territorio di votare nelle elezioni presidenziali. Sit-in a Parigi per protestare l'ingiusta decisione francese che impedisce ai siriani residenti in Francia di praticare il loro diritto costituzionale e di partecipare al voto delle elezioni presidenziali. La #Siria smaschera l'EUROPEA Democratica, Dopo decisioni di impedire ai Siriani residenti sul suo territorio di votare il loro futuro presidente.

    Almeno in Francia e in Germania le ambasciate siriane esistono.
    Altri che contano molto meno e per arrogarsi l'illusione di contare di piu', le ambasciate siriane le hanno chiuse.
    Si dice il peccato ma non il peccatore!
    Il "democratico" Hollande impedisce il voto ai cittadini siriani in Francia - Spondasud
    spondasud.it
    (Redazione) – Il governo francese non permetterà ai cittadini siriani residenti nel paese di partecipare alle elezioni presidenziali in Siria in programma per il prossimo 3 giugno. Lo ha riferito il Ministero degli... Esplosione di due autobombe a #Qodsayah in periferia di Damasco a distanza di un minuto l'una dall'altra.
    Questo rammenta l'escalation di attentanti a #Homs prima della sua disinfestazione: #Jobar e' prossima? #Siria, Attentato terroristico contro la città residenziale Al-Arein in sobborgo di #Damasco Un messaggio da Gaza, Palestina: "Insieme al dottor Bashar Al-Assad per sempre".
    سوريـا بـرس 2

    Prime foto del duplice attentato a #Qodsayah. Si parla di alcune vittime civili...
    "Civili" appunto ... Qui non si parla di "casualita' belliche" o "effetti collaterali" tipo quelli delle bombe iper intelligenti portatrici di pace e liberta'; ma di atti terroristici mirati ad uccidere della povera gente.
    Meditate signori... Meditate. #Siria, Il presidente al-Assad emana il decreto legislativo n° 19 del 2014 prevede la creazione dell'università della città di Hama.
    Secondo il decreto, l'università si compone di 11 facoltà, che sono: facoltà di medicina, istruzione, agricoltura, economia, assistenza infermieristica, lettere e scienze umane, medicina veterinaria, odontoiatria, sport, architettura e scienze applicate.

    #Jobar ... [ è VERO SONO STATI UCCICI 150.000 JIHADISTI, QUINDI, LE VITTIME REALI DI QUESTO TERRORISMO CIA USA SONO 500.000 ] Operazioni di altissimo profilo tattico dell'esercito siriano che e' riuscito a sfondare la roccaforte terroristica che era diventato il quartiere a nord di Damasco, sinora ritenuta impenetrabile, grazie a manovre fluide e sincronizzate tra le diverse armi dell'esercito.
    Oggi, alla fine della cosidetta "seconda fase", le truppe d'assalto sono penetrate in profondita' del quartiere provenendo da retro mentre aviazione, arteliera e gruppi meccanizzati tenevano i terroristi occupati sul fronte occidentale e tagliando i rifornimenti da est- sud est. Il comando generale annuncia l'inizio della terza fase.
    In futuro le accademie militari insegneranno le gesta del SAA che sta sconfiggendo (fonti USA) il raggruppamento mercenario piu' ampio della storia: 250.000 terroristi, provenienti da oltre 100 paesi, pompati in Siria dall'occidente e dalle monarchie oscurantiste del golfo persico. Adesso ne rimangono forse 100 mila.
    Tanti nemici.. Tanto onore.
    TG 24 Siria ha condiviso la foto di ‎القوى الجوية‎. [ IN REALTà NON C'è PIù NESSUNO CHE CREDE, CHE IL REGIME BANCARIO MASSONICO, DELLA USUROCRAZIA, POSSA ESSERE UNA DEMOCRAZIA! ] Continuano ad aumentare le diverse manifestazioni di sconcerto e delusione, delle varie comunita' siriane all'estero, per il divieto imposto dai cosidetti "regimi democratici" di poter esercitare il loro diritto costituzionale di votare alle elezioni presidenziali siriane.
    La domanda si pone spontanea: Se il "regime" siriano fosse cosi malvagio e dittatoriale, se la maggioranza degli espatriati fossero contro esso, di che cosa hanno paura la Francia e la Germania (e altri)? Non sarebbe un'occasione perfetta per smascherare il "regime" come lo definiscono? Non sarebbe un ultraggio al diritto internazionale impedire ai siriani di votare?
    Qualche risposta?
    رد جاليتنا السورية في الدول التي تدّعي الديمقراطية وحق الشعوب بتقرير مصيرها والتي منعتها من المشاركة بالانتخابات الرئاسية السورية ..
    صوتنا = حقنا
    صوتنا = واجبنا
    لن نتنازل عنه...
    #سورية
    #بشار_الأسد #سوا #s

    mi dispiace di questi assassini golpisti di Maidan, che, hanno preso il peggio del comunismo, ed ora, si prendono il peggio del capitalismo! è evidente, Dio li odia! CERTO LA RUSSIA AVREBBE RISANATO LA ECONOMIA UCRAINA, MENTRE, L'EUROPA NON è IN GRADO DI SALVARE SE STESSA, COME POTREBBE SALvARE GLI ALTRI? A VEDERE LA RICCHEZZA DEI RUSSOFONI? I NAZI FASCISTI DI KIEV MORIRANNO DI RABBIA! 13 maggio 2014, Il leader della sinistra radicale europea Tsipras sicuro, il FMI non salverà Kiev, Il FMI non salverà l'Ucraina e costringerà il Paese a politiche di austerità e rigore che spazzeranno via la classe media. Lo ha dichiarato Alexis Tsipras, il leader del principale partito di opposizione greco Syrizae candidato alla presidenza della Commissione Europea in un'intervista al canale tv Rossiya 24. A titolo di esempio, ha citato proprio la Grecia dove, come dichiarato dal politico, quattro anni fa, "è arrivato il FMI." Secondo Tsipras, il FMI "ha compiuto ai danni del popolo greco una colossale rapina sociale". L'Ucraina, che si trova sull'orlo del default, all'inizio di maggio ha ricevuto la prima tranche di prestiti del FMI per un importo di 3,2 miliardi di dollari.
    http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_13/Il-leader-della-sinistra-radicale-europea-Tsipras-sicuro-il-FMI-non-salvera-Kiev-8085/
    
    JewsxMessiahUniusRei

    PREGHIAMO TUTTI, PER QUESTI RAGAZZI INNOCENTI, IO LI VOGLIO TIRARE FUORI TUTTI VIVI! ] [ Una persona è rimasta uccisa, mentre dai 200 ai 300 minatori sono rimasti intrappolati sottoterra per il crollo di una miniera nella Turchia occidentale. Lo riportano le autorità locali. Secondo le prime ricostruzioni, il motivo del cedimento è un corto circuito che ha generato un'esplosione.
    I soccorritori sono riusciti a portare in superficie 20 minatori, uno dei quali poco dopo è deceduto. Il numero esatto dei minatori intrappolati è sconosciuto.
    http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_13/Crollo-in-una-miniera-in-Turchia-3526/
    
    JewsxMessiahUniusRei

    li c'è stata, guerra, martirio genocidio islamico, per 50 anni, perché vi era la butale repressione della LEGA ARABA, contro, il Sud Cristiano, i cui orfani CRISTIANI, sono stati venduti come schiavi in ARABIA SAUDITA, sono stati commessi crimini aberranti.. ma, voi non avete fatto niente! Oggi che, non è più in campo la Sharia, solo oggi, voi volete fare giustamente, un tribunale internazionale! come proprio voi siete, i nazi fascisti sharia genocidio? ] [ 13 maggio 2014, ONU, Ban Ki-moon vuole istituire un tribunale per il Sudan del Sud. Il segretario generale dell'ONU Ban Ki-moon ha chiesto al Consiglio di Sicurezza di prendere in considerazione l'istituzione di un tribunale internazionale speciale per indagare i crimini commessi durante il conflitto nel Sudan del Sud. Secondo il segretario generale, l'indagine condotta dagli ispettori delle Nazioni Unite in Sudan del Sud dà solide basi per ritenere che siano stati commessi crimini da entrambe le parti in conflitto.
    La scorsa settimana la missione delle Nazioni Unite aveva presentato un rapporto in cui si accusavano entrambe le parti di crimini contro l'umanità, in particolare si parlava di stragi, riduzione in schiavitù sessuale e stupri di gruppo.
    http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_13/ONU-Ban-Ki-moon-vuole-istituire-un-tribunale-per-il-Sudan-del-Sud-5893/
    
    JewsxMessiahUniusRei
    CHI HA FATTO UN GOVERNO CIA DI FASCISTI, DELLA PIAZZA MAIDAN, NON HA PENSATO ALLA UNITà NAZIONALE, MA, SOLTANTO ALLA BRUTALE REPRESSIONE, dei russofoni, QUESTA GENTAGLIA CRIMINALE, NON PUò AVERE, e non gli può essere dato, UN FUTURO DEMOCRATICO! coloro che li hanno riconosciuti sono criminali come loro! ] 13 maggio 2014, Secondo intervento chirurgico per il giornalista di RT ferito in Ucraina. Fedor Zavaleykov, il giornalista di Russia Todayrimasto ferito in Ucraina, ha subito il secondo intervento chirurgico. Come riferito dalla direzione del canale televisivo, le sue condizioni sono stabili.
    Zavaleykov era rimasto ferito allo stomaco durante i combattimenti di Mariupol dello scorso 9 maggio. In seguito era stato portato in un ospedale locale, dove aveva subito il primo intervento chirurgico d'urgenza. Al momento il giornalista si trova in un ospedale di Mosca.
    A seguito del ferimento del giornalista di Russia Today, in Russia è stato aperto un procedimento penale per diversi articoli, tra cui "ostacolo all'attività professionale legale dei giornalisti".
    http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_13/Secondo-intervento-chirurgico-per-il-giornalista-di-RT-ferito-in-Ucraina-5061/
    
    JewsxMessiahUniusRei

    questi troika CIA cecchini, fingono di essere scemi, MA, prima di fare delle elezioni legittime, deve essere fatto un governo di UNITà NAZIONALE! E L'ATTUALE gOVERNO GOLPISTA SI DEVE DIMETTERE TOTALMENTE!] [ 13 maggio 2014, Crisi ucraina, Casa Bianca soddisfatta del sostegno di Mosca alla "road map" dell'OSCE. Washington si compiace del sostegno di Mosca alla "road map" della OSCE per l'Ucraina. Lo ha dichiarato il portavoce della Casa Bianca Jay Carney.
    Secondo lui, i problemi dell'Ucraina possono essere risolti attraverso il dialogo e discussioni tra tutte le parti in conflitto. Inoltre Carney ha ribadito che gli Stati Uniti non riconoscono i risultati dei referendum nelle regioni di Donetsk e Lugansk.
    In precedenza l'OSCE aveva proposto una "road map" per l'Ucraina: implica il rifiuto della violenza, il disarmo dei gruppi armati, l'avvio del dialogo nazionale e lo svolgimento delle elezioni presidenziali il prossimo 25 maggio.
    http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_13/Crisi-ucraina-Casa-Bianca-soddisfatta-del-sostegno-di-Mosca-alla-road-map-dellOSCE-9777/
    
    JewsxMessiahUniusRei

    13 maggio 2014, interessante! QUESTO PONTE, nazi merkel troika, CIA, SARà COSTRUITO SOPRA QUAnTI ALTRI CADAVERI? ] Parigi: l'Ucraina deve diventare il ponte tra l'Europa e la Russia. L'Ucraina non deve trovarsi nella posizione di dover scegliere tra una politica filoeuropea e una filorussa, ha dichiarato oggi il ministro degli Esteri francese Laurent Fabius. "L'Ucraina deve diventare il "ponte" tra l'Europa e la Russia, invece di trovarsi nella situazione di dover scegliere una di queste aree," - ha scritto su T witter. Oggi si attende che Fabius, in visita negli Stati Uniti, discuta della crisi ucraina con il segretario di Stato americano John Kerry.
    http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_13/Parigi-lUcraina-deve-diventare-il-ponte-tra-lEuropa-e-la-Russia-2159/
    
    JewsxMessiahUniusRei

    noi il popolo sovrano, contro i nazi merkel Bildenberg truppen Troika ] referendum delle regioni ucraine di Donetsk e Lugansk non sono legittimi, ritiene il presidente della Repubblica Ceca Miloš Zeman. Lo ha riportato il portavoce della presidenza ceca. [ LE AFFERMAZIONI DI QUESTO LOSCO SOGGETTO SONO CONTRADDITTORIE, SE COME LUI DICE, forze nazionaliste e fasciste, HANNO IL POTERE A KIEV, POI è chiaro che, queste elezioni del 25 maggio sono illegali! ]
    Contemporaneamente Zeman ritiene che il referendum sia un indicatore della "insofferenza della popolazione russofona", ha chiarito il portavoce.
    Il presidente della Repubblica Ceca ha anche sottolineato l'importanza della partecipazione attiva dei cittadini alle elezioni presidenziali ucraine, in programma il 25 maggio, in quanto, a suo parere, il loro boicottaggio potrebbe regalare la vittoria alle forze nazionaliste e fasciste.
    http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_13/Praga-non-riconosce-il-referendum-autonomista-dellUcraina-orientale-4646/

    JewsxMessiahUniusRei

    soltanto i satanisti farisei 322 FMI Gmos, americani, CIA, e i salafiti wahhabiti possono sopportare lo schifo di tante morti innocenti! ] per dire che Assad era il cattivo? voi avete detto, noi siamo al Qaeda, il demonio Saudita imperialismo! [ 13 maggio 2014, Si dimette Lakhdar Brahimi, l'inviato speciale ONU per la Siria. Lakhdar Brahimi, l'inviato speciale delle Nazioni Unite e della Lega Araba sulla Siria, lascerà il suo incarico il 31 maggio. Lo ha dichiarato il segretario generale dell'ONU Ban Ki-moon. Il capo delle Nazioni Unite ha riferito di non aver ancora deciso chi sostituirà Brahimi come emissario in Siria.
    L'80enne diplomatico algerino era stato nominato inviato speciale in Siria nel settembre del 2012, dopo le dimissioni da questo incarico dell'ex segretario generale dell'ONU Kofi Annan.
    http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_13/Si-dimette-Lakhdar-Brahimi-linviato-speciale-ONU-per-la-Siria-3237/
    
    JewsxMessiahUniusRei

    BERLINO, 13 MAG - "Mi interessa poco il risultato del referendum": lo ha detto Angela Merkel a Berlino, in conferenza stampa con i leader delle organizzazioni economiche mondiali, rispondendo a una domanda sull'Ucraina. "Mi interessano invece le elezioni del 25 maggio", ha aggiunto la cancelliera, riferendosi alle presidenziali. [ Really? e cosa interessa a noi di cosa interessa ad un assassino Golpista? nazi truppen Golpe, troika, contro 7milioni di russofoni ]

    JewsxMessiahUniusRei
    nazi Merkel truppen -- è vostro il problema ] [ Lagarde,Mosca aiuti stabilizzare Ucraina. Direttrice Fmi rivolge appello "a tutte le parti,inclusa Russia" [ la vostra CIA ceccini fascisti Kiev, hanno rotto il vaso di Pandora, quindi ora è vostro il problema! ]
    BERLINO, 13 MAG - La direttrice del Fondo monetario internazionale (Fmi) Christine Lagarde, a Berlino, rivolge un appello "a tutte le parti, inclusa la Russia, a dare un contributo per la stabilizzazione del Paese". Lagarde ha messo in guardia da un'ulteriore degenerazione della situazione.

    JewsxMessiahUniusRei
    è stato il solito Boko Haram Saudi Arabia sharia ONU? ] PARIGI, 13 MAG - Una giornalista francese è stata "assassinata" in Centrafrica, dove è in corso la missione militare francese "Sangaris". Lo ha annunciato l'Eliseo. La giornalista uccisa era una fotoreporter, di nome Camille Lepage.
    "Il suo corpo senza vita - spiega una nota del Quai d'Orsay - è stato ritrovato oggi dalle forze francesi (della missione) Sangaris a ovest di Bangui". Il presidente Francois Hollande "ha chiesto l'invio di un team di inquirenti francesi e della polizia della forza africana".

    NEW YORK, 13 MAGgio. [ è veramente difficile poter credere a satanisti e massoni bildenberg, che, lavorano per fare di tutto il genere umano un solo branco di schiavi, NWO! ] Il regime di Assad e' ricorso all'uso di armi chimiche almeno 14 volte dalla fine del 2013: lo ha detto il ministro degli esteri francese, Laurent Fabius, incontrando a Washington il segretario di Stato americano, John Kerry.

    JewsxMessiahUniusRei

    QUESTO è UN AMORE CHE è PIù FORTE DELLA MORTE! ] [ la signorina Israele, corteggia il suo povero e lorenzoJHWH, e disprezza l'assassino ladro usuraio Rothschild ] Salmo 44,1 Al maestro del coro. Su «I gigli...». Dei figli di Core. Maskil. Canto d'amore. 2 Effonde il mio cuore liete parole,
    io canto al re il mio poema. La mia lingua è stilo di scriba veloce.
    3 Tu sei il più bello tra i figli dell'uomo, sulle tue labbra è diffusa la grazia,
    ti ha benedetto Dio per sempre. 4 Cingi, prode, la spada al tuo fianco,
    nello splendore della tua maestà ti arrida la sorte,
    5 avanza per la verità, la mitezza e la giustizia.
    6 La tua destra ti mostri prodigi: le tue frecce acute
    colpiscono al cuore i nemici del re; sotto di te cadono i popoli. 7 Il tuo trono, Dio, dura per sempre; è scettro giusto lo scettro del tuo regno.
    8 Ami la giustizia e l'empietà detesti: Dio, il tuo Dio ti ha consacrato
    con olio di letizia, a preferenza dei tuoi eguali.
    9 Le tue vesti son tutte mirra, aloè e cassia,
    dai palazzi d'avorio ti allietano le cetre.
    10 Figlie di re stanno tra le tue predilette;
    alla tua destra la regina in ori di Ofir. 11 Ascolta, figlia, guarda, porgi l'orecchio,
    dimentica il tuo popolo e la casa di tuo padre;
    12 al re piacerà la tua bellezza. Egli è il tuo Signore: pròstrati a lui.
    13 Da Tiro vengono portando doni, i più ricchi del popolo cercano il tuo volto.
    14 La figlia del re è tutta splendore, gemme e tessuto d'oro è il suo vestito.
    15 È presentata al re in preziosi ricami;
    con lei le vergini compagne a te sono condotte;
    16 guidate in gioia ed esultanza entrano insieme nel palazzo del re.
    17 Ai tuoi padri succederanno i tuoi figli;
    li farai capi di tutta la terra. 18 Farò ricordare il tuo nome
    per tutte le generazioni, e i popoli ti loderanno in eterno, per sempre.
    Rispondi
    ·
    JewsxMessiahUniusRei
    9 ore fa
    https://www.youtube.com/watch?v=u3FlLZKstIc /watch?v=u3FlLZKstIc
    هــــــام جدااا جداا الان من ميدان التحرير والمنصه وتفاصيل ساخنه جداا على الهواء مباشره وشوفوا من المعتصمين هناك كلام رهيب جداا /watch?v=7aSCONoBC4c
    هــــــــام جدااا من الاعلامي معتز الدمرداش الان وتفاصيل ســــــاخنه جدااا جداا وبيان رسمى من رئاسه الجمهوريه
    قـــــــرار هــــام جدااا عن الجمعيه التأسيسيه لتشكيل الدستور
    هـــــــــــام جدااا عن الحكومه الجديده وشوفوا تصريح عاجل الان على الهواء مباشره
    https://www.youtube.com/watch?v=6HabsBva9Lw /watch?v=6HabsBva9Lw
    شوفوا مقدم بلاغ الاتهام بالتزوير للنائب العام شاهد ماذا يقول ؟
    هــــــام جدااا من المتحدث الرسمى بأسم المحكمه الدستورية العليا
    شوفوا الوضع الامن امام مجلس الشعب المنحل اليوم كان عامل ازاى على الهواء مباشره
    شوفوا اراء الناس بعد رفض قرار رئيس الجمهورية
    هــــــام جداااا من مشيخه الازهر عن الرئيس محمد مرسى وشيخ الازهر احمد الطيب وموقعه المصافحه
    هـــــــام من النائب العام ضد احد محامى جماعه الاخوان المسلمين وشوفوا تهمه منسوبه اليه شوفوا ايه هى الان على الهواء مباشره
    اول رد فعل من رئيس الجمهوريه بعد وقف قراره برجوع مجلس الشعب المنحل من المحكمه الدستوريه العليا
    هاااام جدا و هروب القبطى المختطف من بنى مزار وشوفوا كانوا بيعاملوه ازاى ؟؟!!!
    حازم صلاح ابو اسماعيل يوجه نداء عاجل على الهواء مباشره الان الى الفريق سامى عنان والمشير حسين طنطاوى وشوفوا ماذا قال لهم /watch?v=k7jafELLyvo
    شوفوا حازم ابو اسماعيل يعاود من جديد تصريحاته الخطيره على معتصموا المنصه على الهواء مباشره وشوفوا رد قوى جدااااا من الاعلاميه رولا خرسا
    مش هتصدقوا ماذا قال حازم ابو اسماعيل عندما سأل من رولا خرسا تفتكر هتكون يوم من الايام رئيس جمهوريه شوفوا قالها ايه !!!!!
    شوفوا سؤال جرئ جداااااااا من رولا خرسا عن جنسيه اولاد الرئيس مرسى وجنسيه والده حازم صلاح ابو اسماعيل وشوفوا الرد الغريب جداااااا على الهواء
    سؤال مفاجئ من الاعلاميه رولا خرسا الى حازم صلاح ابو اسماعيل عن توليه اى حقائب وزاريه فى الحكومه الجديده وشوفوا رده الان كان ايه ؟؟!!! /watch?v=bpMJp0Sfulc
    فيديو هام جدااا منصوص المادة الثانية النهائى مفاجأة كبيرة و تعليق قوى و هام جدااااااا من شيخ الأزهر
    تعليق نارى من د محمود كبيش عميد كلية الحقوق على قرار الرئيس و يخرج عن اعصابة بسبب شاهد السبب
    شوفوا حازم ابو اسماعيل بشكك فى مؤسستيين كبيرتان فى الدوله وشوفوا قال عليهم ايه على الهواء مباشره الان /watch?v=ALFSn73UAj0

    JewsxMessiahUniusRei
    9 ore fa
    شوفوا الناشط جورج اسحق مرعوب ومش مطمن من ايه على الهواء مباشره يصرح به الان لاحد ممثلى الاخوان المسلمين
    شوفوا الرئيس مرسى عندما اجتمع اليوم برجال اعمال كانوا من مؤيدى الفريق احمد شفيق شوفوا داخل الاجتماع قالهم ايه ؟؟!!!!!!!!
    شوفوا تصريح نارى جداااااا ومحرج لاخوانى فى ستوديو معتز الدمرداش والناشط جورج اسحق قال كلمه قنبله على الهواء الان /watch?v=fQ7tpYeXxEA
    راى المفكر كمال زاخر بعدم المساس بالمادة الثانية بالدستور
    شوفوا تصريحات رهيبه جدااا من النائب السابق عصمت السادات وشوفوا قال ايه عن قرار الرئيس ووقفه من المحكمه العليا للرئاسه ؟؟
    شوفوا الناشط جورج اسحق وكلام رهيب جداااااا على الهواء مباشره وشوفوا قال ايه للرئيس محمد مرسى على الهواء مباشره الان
    شوفوا وبالتفاصيل ولاول مره من داخل المحكمه من داخل محاكمه قضيه موقعه الجمل وشوفوا على الهواء مباشره فتحى سرور ورجب حميده قالوا ايه من داخل ا
    تقرير رهيب جداااااا وحرب وصراع المؤسسات بين المؤسسه الرئاسيه والقضائيه والعسكريه
    https://www.youtube.com/watch?v=uidWOEBmKY4 /watch?v=b2KQkAR8V-A
    عــــــــــاجل جدااا ومحزن جدااا عن الكاتب الكبير سلامه احمد سلامه الان

    JewsxMessiahUniusRei

    هام جدا لقاءا مع بعض الأسر المتضررة و المهجرة من مدينة دهشور
    اسمع بنفسك ماذا سيحدث غدا امام الكاتدرائية من اجل اهالى دهشور
    هام جداا الجريئة تتحدث
    موقع الحق والضلال || http://christian-dogma.com/site/

    موقع الحق والضلال يقدم كل ما يفيد الاسرة المسيحية والعربية من افلام مسيحية وترانيم ومعجزات، بالاضافة الي المنتديات العامة والنقاشية وغيرها من الاخبار العامه والاخبار القبطيه واخبار الكنيسه وكل ما يهم الاسره .... ارض كل الحصريات

    لمزيد من الحصريات زوروا موقعنا
    رامز 13
    موقع الحق والضلال || http://christian-dogma.com/site/

    موقع الحق والضلال يقدم كل ما يفيد الاسرة المسيحية والعربية من افلام مسيحية وترانيم ومعجزات، بالاضافة الي المنتديات العامة والنقاشية وغيرها من الاخبار العامه والاخبار القبطيه واخبار الكنيسه وكل ما يهم الاسره .... ارض كل الحصريات

    لمزيد من الحصريات زوروا موقعنا

    موقع الحق والضلال || http://christian-dogma.com/site/

    موقع الحق والضلال يقدم كل ما يفيد الاسرة المسيحية والعربية من افلام مسيحية وترانيم ومعجزات، بالاضافة الي المنتديات العامة والنقاشية وغيرها من الاخبار العامه والاخبار القبطيه واخبار الكنيسه وكل ما يهم الاسره .... ارض كل الحصريات
    بــيــــان عـــاجل من حـــزب النـــور السلفــى
    موقع الحق والضلال || http://christian-dogma.com/site/

    موقع الحق والضلال يقدم كل ما يفيد الاسرة المسيحية والعربية من افلام مسيحية وترانيم ومعجزات، بالاضافة الي المنتديات العامة والنقاشية وغيرها من الاخبار العامه والاخبار القبطيه واخبار الكنيسه وكل ما يهم الاسره .... ارض كل الحصريات

    لمزيد من الحصريات زوروا موقعنا
    ·
    Rispondi
    ·
    JewsxMessiahUniusRei
    10 ore fa
    من دهشـــور اليــــوم موقع الحق والضلال || http://christian-dogma.com/site/

    موقع الحق والضلال يقدم كل ما يفيد الاسرة المسيحية والعربية من افلام مسيحية وترانيم ومعجزات، بالاضافة الي المنتديات العامة والنقاشية وغيرها من الاخبار العامه والاخبار القبطيه واخبار الكنيسه وكل ما يهم الاسره .... ارض كل الحصريات

    لمزيد من الحصريات زوروا موقعنا /watch?v=NIPGhovMP7Y
    تصريحات هامة من وزير الداخلية الجديد
    موقع الحق والضلال || http://christian-dogma.com/site/

    موقع الحق والضلال يقدم كل ما يفيد الاسرة المسيحية والعربية من افلام مسيحية وترانيم ومعجزات، بالاضافة الي المنتديات العامة والنقاشية وغيرها من الاخبار العامه والاخبار القبطيه واخبار الكنيسه وكل ما يهم الاسره .... ارض كل الحصريات

    لمزيد من الحصريات زوروا موقعنا
    ·

    قرار/watch?v=37O3CuXAteK
    christian-dogma.com/site/

    موقع عجز والاخبار القبطيه واخبار الكنيسه وكل ما يهم الاسره .... ارض كل الحصريات

    موقعن/watch?v=CDRYd01GZDI
    قل || http://christian-dogma.com/site/

    ار القبطيه واخبار الكنيسه وكل ما يهم الاسره .... ارض كل الحصريات

    لمزيد من الحصريات زوروا موقعنا
    ·
    Rispondi
    ·
    JewsxMessiahUniusRei
    10 ore fa
    /watch?v=v9wl1jKI0E4 موقع الحق والضلال || http://christian-dogma.com/site/

    ار القبطيه واخبار الكنيسه وكل ما يهم الاسره .... ارض كل الحصريات

    لمزيد من الحصريات زوروا موقعنا
    عاجل واول رد من رئاسه الجمهوريه الان على الهجوم البشع على الحدود المصريه
    را
    || http://christian-dogma.com/site/

    والاخبار القبطيه واخبار الكنيسه وكل ما يهم الاسره .... ارض كل الحصريات

    لمزيد من الحصريات زوروا موقعنا
    ·
    Rispondi
    ·
    JewsxMessiahUniusRei
    10 ore fa
    فيديو الان توفيق عكاشة يعترف بكلام سرى لأول مرة على الهوا مع الأبراشى
    فيديو الان توفيق عكاشة يعترف بكلام سرى لأول مرة على الهوا مع الأبراشى
    هااااام جدا من الاقباط احرار
    الكنيسه وكل ما يهم الاسره .... ارض كل الحصريات
    هااام جدا من ائتلاف اقباط مصر وتصريح قوى بخصوص فتح باب الهجرة لهولندا
    http://christian-dogma.com/site/
    بار القبطيه واخبار الكنيسه وكل ما يهم الاسره .... ارض كل الحصريات

    لمزيد من الحصريات زوروا موقعنا

    13/ago/2011 Coptic Orthodox Hymn: Agios - TrisAgion أجيوس
    The Coptic Orthodox Church believes that the Trisagion originated from Nicodemus. While taking the body of Christ off the cross with Joseph of Arimathea, Nicodemus saw Jesus Christ's eyes open and then shouted "Holy God, Holy Mighty, Holy Immortal". Traditionally, it is also considered proof that his Divinty did not part from his humanity. But traditionally , the Trisagion has always been understood as addressed to the Holy Trinity (cf. Isaiah 6:3) /watch?v=5hRmcrU3Gcs

    11/ago/2011 Watch the Big Farce Video about Force the Coptic Orthodox Priest Rev.Paules Oweida to undress in the Grand Hyatt Hotel-Cairo by Muslim security men Make fun of him and laughing ,was received from the Egyptian Deputy Minister of Tourism and an official apology to him, and intends to migrate from Egypt
    -Modern TV. Cairo, Egypt 10/8/2011
    in Ramadan Muslims Fast.
    -A Wasting balls Christian cleric in Egypt... 14/mag/2011
    Coptic Orthodox Priest Rev.Philopater read the martyrdom willingness prayer with Christians Copts in the Name of Christ-
    -Ready for martyrdom and many of the Christian protesters brought with them coffins - We return to the era of Martyrdom days of the Roman pagans & driving them to the hungry Lions in Rome or to the era of the armies of Islam's Prophet Muhammad and the mass extinction of the Jews and Christians...
    The Egyptian Army & Muslims are Killing Christians in Maspero...WE NEED HELP!!
    Maspero,Cairo-Egypt in 2:00 AM-15/5/2011
    23/feb/2011 /watch?v=u0hfTP4F0ho
    + After 25 January Egyptian Revolution Islamists killed Coptic Priest 22 stabbed in his house & repeating the words of Islamic-Assiut-Egypt 22-2-2011
    Islamists killed Coptic Priest 22 stabbed in his house-Assiut-Egypt.
    https://www.youtube.com/watch?v=NMz2ays309w /watch?v=NMz2ays309w 23/feb/2011 + After 25 January Egyptian Revolution Islamists killed Coptic Priest 22 stabbed in his house & repeating the words of Islamic-Assiut-Egypt 22-2-2011

    Caricato in data 15/ott/2011
    Christians Copts Genocide by Muslim Egyptian Army,Run over them with Army tanks
    /watch?v=oKzujC41suo
    URGENT:Marshal Tantawi orders the Egyptian army to runs over Christians in Maspero demonstrators with tanks and killed 50 Christian Copts-Martyred
    Cairo-Egypt.
    9/10/2011
    Bodies of Christian martyrs cut to pieces in the streets and on bridges in pools of blood.
    "Mass murder and genocide of Christians in Egypt (genocide)"
    Caricato in data 17/nov/2011
    Islamist mercenaries attack Christian Coptic on the peaceful march-Dawarn Shobra,Cairo-Egypt 18/11/2011
    & Egyptian Police just watching
    /watch?v=89OYSqiJXjM

    data 02/dic/2011 /watch?v=6GWaGGOiLoY
    Voting papers all over the floor some are not counted, other boxes not opened some papers replaced, a total chaos. The video shows an argument about that featuring lots of candidates (parties & independent) a lot of them are complaining about this while the Freedom and Justice candidate & his agents are fighting back and saying the elections are not manipulated and this is an attempt to ruin the image of elections. This happened in the liberal area of Heliopolis, so it's easy to imagine how much worse it was elsewhere. Also the frontrunner was very worried during the footage of this video.
    Farce:Rigging Parliamentary elections in favor of the Islamists - the judges sitting on the sidewalk and the Islamists in front of everyone visiting the elections 2011
    Delegates of Al Horyat wel Adalah party (Muslim Brotherhood) & delegates of Al-Noor party are rigging the Egyptian Parliament elections front the cameras without any shame.
    -After the victory of the Islamists and the possibility of the rule of Islamic Egypt will see 18 million Egyptian Coptic Christian persecution of violent & black days
    -USA helping Islamics in Egypt & the Middle east as well,the Christian & Human Rights Hope in Canada & Russia for now!
    God have Mercy!

    Muslim Governor of Aswan lie about demolition Coptic Church of Al-Marenab,Egypt 30/9/2011 /watch?v=x3S4Hnsdvc8
    Scandal of the Muslim Governor of Aswan lie about demolition St.George Coptic Orthodox Church of Al-Marenab Village,Egypt 30/9/2011
    -Permit the demolition and rebuilding of the church documents and installed a new Muslim governor of Aswan is lying and say it was a guesthouse and not a church!!
    -Muslims Prairie Destroy & Burn St.George Coptic Orthodox Church in Al-Marinab Village,Edfu-Aswan in Friday 30/9/2011
    -After Friday prayers at a Mosque in the village of the Sheikh Order Muslims to go to the New Church, Destroy and burned after landing the Crosses from over the domes and tower ...with Allahu Akbar cheers...
    -Muslims burn 3 Christian Copts houses too...
    -This was by the blessing of the Muslim governor of Aswan.

    open LETTER to: Merkel Troika, Mario Draghi, horror family Rothschild -- per dare solidità ai grandi capitali, ai grandi depositi bancari, ecc.. non possiamo fare morire di fame il popolo.. hanno dato stipendi da 300.000euro al mese, ecc... speculatori di Borsa, ecc.. quindi, è indispensabile decapitare questi redditi, della ingiustizia, che, il sistema massonico ha creato, oppure, forse voi avete deciso di decapitare i popoli nella terza guerra mondiale nucleare.. ma, in questo caso, poi, nessuno è sicuro di poter sopravvivere!

    Troika Merkel, 1. come faremo a pagare il Fiscal Compact, per vedere anche in Italia persone che cercano il cibo nella pattumiera come in Grecia! 2. perché, le persone che hanno scelto, acceso, un mutuo a tasso fisso, anche, con più del 5%, ora, non lo devono vedere ribassato automaticamente, dalle Banche?

    Bufera sul libro di memorie dell'ex segretario al Tesoro Usa Geithner [ i responsabili di questo Golpe, io li voglio vedere tutti in galera! ] "Non mi sorprende che (Geithner, ndr) abbia confermato le manovre nei miei confronti". Lo dice ad Alan Friedman per il Corriere.it Silvio Berlusconi che ricorda come "nel 2011 nei confronti del mio governo, ma anche nei confronti del mio Paese, c'è stato tutto un movimento" "per tentare di sostituire il mio governo, con un altro governo".
    Gasparri,da Usa conferme che in 2011 fu complotto - "Nell'autunno 2011 il complotto contro Berlusconi ci fu e come. Lo confermano esponenti di vertice dell'amministrazione americana. Napolitano che cosa sa di queste vicende? Come hanno partecipato a questo disegno Monti e altri esponenti della politica e delle istituzioni italiane? Bisogna aprire un'inchiesta interna e internazionale". Lo afferma il senatore FI Maurizio Gasparri. "Siamo di fronte a uno scandalo di dimensioni gigantesche. La testimonianza di Geithner è chiara. Si tratta di una persona che non avrebbe alcun interesse a fare affermazioni non veritiere. Parla esplicitamente di funzionari europei e racconta di aver riferito ad Obama di questa vicenda. Evidentemente riteneva autorevoli le persone che gli avevano prospettato questa operazione, che del resto fu realizzata con la complicità dei tanti vertici istituzionali e politici italiani", prosegue l'esponente azzurro. "È esattamente come ha sempre affermato Berlusconi. Una vergogna. Un alto tradimento. Un attentato alla Costituzione attuato da traditori di ieri e di oggi", conclude. Brunetta, Renzi chiarisca su 'golpe' 2011

    il malaffare della massoneria in Italia e nel mondo ] Expo, Grillo: in corso una rapina, fermare leader politici. Le iniziative del pm Alfredo Robledo "hanno determinato un reiterato intralcio alle indagini" sull'Expo. Lo scrive il procuratore di Milano Edmondo Bruti Liberati in una nota al Csm,.... GRILLO CONTRO. - ''Non possiamo andare avanti con il Corriere che oggi scrive che bisogna terminare i lavori dell'Expo. C'è una rapina in corso. Vanno perseguiti i leader politici, e sappiamo chi sono, non quei quattro poveretti che vengono corrotti con 15 mila euro di tangenti. In Italia c'è una peste rossa che va dalla destra di Mangano alla sinistra di Greganti''. Così Beppe Grillo a Milano. "L'Expo lo deve bloccare la magistratura. Il 90% ormai è stato dato". Lo afferma Beppe Grillo in conferenza stampa a Milano

    I FARISEI ANGLO AMERICANI, FMI, Spa, HANNO DELIBERATAMENTE DISTRUTTO LE RADICI EBRAICO CRISTIANE, PERCHé, IL LORO ORIZZONTE, è IL SATANISMO, PER LA SCHIAVITù GLOBALE.. IO SENTO L'ARIA AVVELENATA DALLA MONETA PARASSITARIA, DEL DEBITO truffa Rothschild, CHE, HA AVVELENATO IL GENERE UMANO, ED HA DISTRUTTO LA FEDE IN DIO, I VALORI UMANI SONO PERDUTI! dichiarato morto Dio, di fatto, è morto l'uomo anche.. anche questa è una dimostrazione scientifican quanto sociologican della esistenza di Dio! ] NEW YORK, 13 MAGGIO. [ Lo ha 'giustiziato' con due colpi, alla nuca e alla tempia ] Ha ucciso il padre e lo ha tenuto nascosto per giorni. E' avvenuto in una cittadina del Colorado e sul banco degli imputati c'e' un ragazzino di 13 anni, che deve rispondere di omicidio di primo grado. Il crimine è stato scoperto dalla polizia, dopo che il ragazzo ha continuato a chiamare per giorni il datore di lavoro del padre dicendogli che era malato e non poteva andare a lavorare. Alla fine l'uomo si e' insospettito e ha allertato gli agenti che hanno scoperto il cadavere in casa.

    è MEGLIO UN BRUTTO ACCORDO, CHE, UNA GUERRA DISASTROSA VINTA! PERCHé, ANCHE UNA GUERRA REGIONALE DISTRUGGEREBBE, OGNI UTILE EVENTUALE.. E SE, PER QUALCUNO LA VITA DELLE PERSONE NON è SACRA, PER ME LO è! DEVONO ESSERE LASCIATI GLI ARGOMENTI GIURIDICI E BISOGNA ESSERE PRATICI, CONCRETI. Polemica Kerry-Wang sul Mar della Cina. Washington dice di aver rivolto un monito, Pechino nega. 13 maggio 2014. PECHINO, 13 MAG - Versioni contrastanti Cina-Usa di un colloquio telefonico nel quale il Segr. di Stato John Kerry e il min. degli Esteri Wang Yi hanno parlato delle crescenti tensioni nel Mar della Cina Meridionale. Durante il colloquio, per il dipartimento di Stato, Kerry ha definito "provocatoria" la decisione della Cina di inviare in una zona rivendicata dal Vietnam una piattaforma per le ricerche di greggio. Non per la Nuova Cina: gli Usa "non prendono posizione" sul problema sovranità, ha detto Kerry.

    Corte europea dei diritti umani, che ieri ha nuovamente condannato Ankara per l'occupazione militare del Nord dell'isola mediterranea, la LEGA ARABA, HA ESTESO LA SUA INFLUENZA ED IL SUO IMPERIALISMO NAZISTA.. TUTTA LA LEGA ARABA DEVE ESSERE PUNITA CON L'EMBARGO!

    è indispensabile dichiarare guerra alla TURCHIA del nazi Erdogan! perché Turchia non pagherà indennizzo a Cipro. Min. Esteri Davutoglu, Ankara non obbedirà a Corte Strasburgo. 13 maggio 2014, ANKARA, La Turchia non intende pagare al governo cipriota l'indennizzo di 90 milioni di euro deciso dalla Corte europea dei diritti umani, che ieri ha nuovamente condannato Ankara per l'occupazione militare del Nord dell'isola mediterranea, ha affermato questo pomeriggio il ministro degli Esteri turco Ahmet Davutoglu. "Non pensiamo di pagare questa somma a un paese che non riconosciamo", ha detto Davutoglu citato da Hurriyet online.

    OVVIAMENTE, IL PROBLEMA NON è QUELLO DI RISOLVERE POSITIVAMENTE QUESTO CRIMINE SHARIA DELLA ARABIA SAUDITA.. Quì, è necessario risolvere subito, questa tragedia emergenza mondiale.. di una religione trasformata in progetto polico, per soffocare il genere umano. è TUTTA COLPA DELLA LEGA ARABA CHE VUOLE CONQUISTARE IL MONDO ATTRAVERSO LA SHARIA! ] [ Boko Haram, ragazze rapite convertite Islam.

    è TUTTA COLPA DELLA LEGA ARABA CHE VUOLE CONQUISTARE IL MONDO ATTRAVERSO LA SHARIA! ] [ Boko Haram, ragazze rapite convertite Islam.
    Una madre riconosce la figlia rapita nel video degli integralisti. Governo disposto ad avviare colloqui. 13 maggio 2014. Islamici Boko Haram, la violenza contro l'istruzione Nigeria: governatore Borno ha "informazioni" su ragazze rapite
    L'incubo delle liceali scampate, 'abbiamo ancora paura'.
    "Convertite all'Islam". Sconcerto nel mondo per la nuova provocazione dei Boko Haram, che hanno diffuso un video shock delle studentesse rapite in Nigeria lo scorso 14 aprile, affermando di volerle rilasciare solo "in cambio dei nostri prigionieri". CondizionI in un primo tempo, rispedite al mittente dal governo di Abuja, che però ha poi fatto sapere di essere disposto ad avviare una trattativa.
    TUTTI I POPOLI DEL MONDO, A QUESTO PUNTO, DEVONO ESSERE ADEGUATAMENTE ARMATI.. L'ESERCITO NAZIONALE NON è PIù, DI PER SE, UNA TUTELA CONTRO IL TERRORISMO ISLAMICO DELLA LEGA ARABA ]
    L'ONU discute oggi il futuro dei "robot-killer". Oggi alle Nazioni Unite discuteranno dell'efficienza dei "robot-killer" e della loro legittimità ad esistere nell'ambito del dibattito sugli sviluppi della Convenzione sulla proibizione o limitazione dell'uso di alcune armi convenzionali. Saranno i primi colloqui di alto livello sui "robot killer". Gli incontri inizieranno oggi e proseguiranno per 4 giorni.
    I risultati delle riunioni dei prossimi giorni verranno presentati a novembre nella discussione della Convenzione alle Nazioni Unite.
    imperialismo Stati Uniti demonio nazi merkel troika truppen Kiev CIA NATO, NWO, WW3, Fmi, Gmos, brucia la sconfitta! ] certamente, VOI RISPONDERETE A ME, DI TUTTE QUESTE PERSONE INNOCENTI, CHE, VOI STATE FACENDO MORIRE! [ Nei combattimenti a Kramatorsk uccisi 6 soldati ucraini e 1 filorusso. Sei soldati ucraini sono stati uccisi negli scontri armati con gli indipendentisti filorussi alla periferia di Kramatorsk. E' stato segnalato dal ministero della Difesa dell'Ucraina. Secondo il racconti di un rappresentante delle forze di autodifesa di Kramatorsk, lo scontro a fuoco è scoppiato dopo che i filorussi avevano cercato di bloccare l'avanzata di una colonna delle forze speciali ucraine.
    Nella battaglia è rimasto ucciso un filorusso e sono stati distrutti 2 blindati dell'esercito ucraino.
    http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_13/Nei-combattimenti-a-Kramatorsk-uccisi-6-soldati-ucraini-e-1-filorusso-5891/
    
    La decisione degli Stati Uniti demonio nazi merkel troika truppen Kiev CIA NATO di imporre sanzioni contro la banca russa Tempbank per il fatto che offre servizi finanziari al governo siriano è inaccettabile.
    Secondo quanto riferito al ministero degli Esteri russo, ci saranno conseguenze negative sul lavoro comune per la Siria.
    La diplomazia russa ha di nuovo evidenziato i "doppi standard" dell'amministrazione statunitense.
    "Gli Stati Uniti chiudono gli occhi di fronte alle atrocità dei combattenti dell'opposizione siriana, mentre puniscono i ministri del governo siriano, accusandoli di coinvolgimento nelle violenze e nell'instabilità del Paese", - hanno rilevato al ministero degli Esteri russo.
    L'adesione della Slovenia alle sanzioni della UE contro la Russia avrà "conseguenze molto negative" per l'economia del Paese e ridurrà il PIL dell'1,3%, ha dichiarato il ministro degli Esteri sloveno Karl Erjavec.
    Secondo il capo della diplomazia slovena, sanzioni più dure danneggerebbero le principali economie dell'Unione Europea - Germania e Francia - e peggiorerebbero significativamente il quadro macroeconomico dell'Europa. Per questi motivi, secondo Erjavec, la Slovenia spera in una soluzione diplomatica alla crisi in Ucraina e che non siano necessarie le sanzioni economiche.
    Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_13/Le-sanzioni-contro-la-Russia-influenzano-negativamente-leconomia-della-Slovenia-6381/

    "Le sanzioni contro la Russia influenzano negativamente l'economia della Slovenia" 20:00 [[ A QUESTO PUNTO BISOGNA METTERE LE BASI PER USCIRE DEFINITIVAMENTE, DAL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE! ]]
    Per Mosca inaccettabili le sanzioni USA contro la banca russa "Tempbank" 19:45
    Ucraina, il presidente Turchynov crea nuova compagnia radiotelevisiva di Stato 19:26 [ VISTO CHE HA CHIUSO LE TV RUSSE, IN QUESTO MODO, IL SUO PENSIERO UNICO FASCISTA SARà PERFEZIONATO! ]
    La UE presta all'Ucraina 1 miliardo € 19:04

    ONU: Ban Ki-moon è un nazi sharia criminale, per fare dhimmi martiri cristiani, a più non posso, e per costruire la tomba ad Israele! lui ha perso tutti i suoi diritti umani, nel "buco nero fetente" del king Saudi Arabia, Ban Ki-moon non si sarebbe mai dovuto inginocchiare davanti, al pietra luna idolo della desolazione, alla MECCA! infatti, si schiera a favore dell'integrità territoriale dell'Ucraina. Il segretario generale dell'ONU Ban Ki-moon ha chiesto di porre fine ai tentativi di minare l'integrità territoriale dell'Ucraina. "Nelle ultime settimane in Ucraina c'è stata molta violenza e poco dialogo. Esorto tutti coloro che cercano di minare l'unità, l'integrità e la stabilità territoriale a cessare immediatamente tali azioni," - ha dichiarato Ban Ki-moon a New York. "Le autorità di Kiev devono continuare a rispondere a tali azioni con la massima moderazione, in conformità con le leggi ucraine e i principi internazionali della difesa dei diritti umani," - ha detto il capo delle Nazioni Unite. "C'è ancora tempo per evitare che in Ucraina il conflitto si estenda su vasta scala", - ha sottolineato Ban Ki-moon.
    http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_13/ONU-Ban-Ki-moon-si-schiera-a-favore-dellintegrita-territoriale-dellUcraina-8060/
    Kiev vuole chiarire alcuni punti della "road map" dell'OSCE. Kiev intende chiarire alcuni punti della "road map" proposta dall'OSCE per risolvere la crisi in Ucraina. Lo ha dichiarato il portavoce del ministero degli Esteri ucraino Evgeny Perebiynis.
    Ha ricordato che l'Ucraina ha mandato alla presidenza svizzera dell'OSCE una sua versione del documento. Secondo Perebiynis, nella "road map" svizzera sono considerate molte proposte di Kiev.
    Allo stesso tempo il rappresentante del ministero degli Esteri ucraino ha rilevato l'inutilità di parlare di gravi disaccordi sul contenuto del documento.
    http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_13/Kiev-vuole-chiarire-alcuni-punti-della-road-map-dellOSCE-5595/
    
    hei, demonio nazi merkel troika truppen Kiev CIA NATO? perché, questa tua delusione?, per il mio verdetto? è difficile che, al criminale possa piacere il verdetto del Giudice! RASSEGNATI!

    questo è vero, se tu non cacci il demonio nazi merkel troika truppen Kiev CIA? lui non se ne andrà mai pacificamente! ] Mosca esige da Kiev lo stop all'operazione militare. Mosca pretende da Kiev l'annullamento dell'operazione militare punitiva nella parte sud- orientale del Paese, lo sblocco dei centri abitati sotto assedio e il ritiro delle sue truppe e dei mercenari. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri russo.
    La diplomazia russa osserva che l'OSCE si deve sforzare per ottenere il consenso delle autorità di Kiev a cooperare pienamente alle inchieste di tutti i fatti di violenza in Ucraina, compresa la tragedia di Odessa, in cui sono rimaste uccise decine di persone.
    L'attuazione delle disposizioni della "road map" creerebbe le condizioni per l'avvio di un ampio dialogo nazionale con il coinvolgimento di tutte le forze politiche, sono convinti al ministero degli Esteri russo.
    http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_13/Mosca-esige-da-Kiev-lo-stop-alloperazione-militare-3329/
    Budapest chiede autonomia e doppia cittadinanza per gli ungheresi in Transcarpazia. Il premier ungherese Viktor Orban, intervenendo in Parlamento, ha affermato che agli ungheresi che vivono in Transcarpazia dovrebbe essere concessa autonomia e il diritto alla doppia cittadinanza.
    Secondo il primo ministro, al momento l'Ucraina è la patria di circa 200.000 ungheresi. Dalle nuove autorità di Kiev, Budapest si aspetta che la propria minoranza nazionale residente in Ucraina riceva tutti i diritti di una comunità nazionale e abbia la possibilità di governarsi in autonomia.
    http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_13/Budapest-chiede-autonomia-e-doppia-cittadinanza-per-gli-ungheresi-in-Transcarpazia-2667/
    
    questo è vero, se tu non cacci il demonio nazi merkel troika truppen Kiev CIA? lui non se ne andrà mai, pacificamente! ] ECCO PERCHé TUTTI I PALESTINESI DEVONO ESSERE SUBITO DEPORTATI IN SIRIA [ Donetsk, i filorussi attaccano la truppe ucraine alla periferia di Kramatorsk. Le forze di autodifesa di Donetsk stanno combattendo con tro le unità della Guardia Nazionale ucraina alla periferia di Kramatorsk. Secondo le informazioni riportate dalle agenzie stampa, è stato distrutto un veicolo corazzato ucraino da trasporto.
    Al momento non si segnalano né feriti né vittime. Kramatorsk, con circa 160.000 abitanti, è una delle più grandi città della regione di Donetsk, diventata il centro delle proteste nell'Ucraina sud-orientale.
    http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_13/Donetsk-i-filorussi-attaccano-la-truppe-ucraine-alla-periferia-di-Kramatorsk-0037/

    youtube -- io credo che, noi abbiamo dei sentimenti reciproci di: odio amore, ma, TUTTAVIA, io non vorrei mai fare del male a te! ANZI, io ti sono riconoscente, perché, tu hai cacciato l'ex-youtube Master il sacerdote di satana 187AudioHostem.. ecco perché, attraverso di te, io voglio benedire tutto il popolo degli USA.. quindi, per aiutare il tuo popolo americano, io devo fare del male ai suoi 322 politici, e tutta la brutta razza di massoni farisei bildenberg Spa FMI, 666 FED, Gmos! .. dopotutto, Bush senjor NWO, il grande fratello, micro-chip, lui ha già fatto troppo del male a questo mondo, io dico!
    nazi merkel troika truppen Kiev CIA furono loro a sparare! ] Kiev, commissione parlamentare scagiona i "Berkut": non spararono contro i dimostranti pro-Europa a Maidan. Durante gli eventi di Kiev dello scorso febbraio, le forze speciali di polizia "Berkut" non spararono contro i dimostranti pro-Europa. E' la conclusione a cui è giunta la commissione temporanea d'inchiesta della Verchovna Rada (Parlamento ucraino). Gli esperti sono giunti a questa conclusione grazie all'analisi balistica dei proiettili utilizzati dai cecchini. Gli investigatori ritengono che ad aver sparato contro i manifestanti siano stati presumibilmente uomini al di fuori degli organi dello Stato.
    In centro a Kiev le proteste di massa antigovernative scoppiarono il 21 novembre scorso: oltre 100 persone hanno perso la vita, più della metà delle quali sono rimaste uccise il 20 febbraio.
    http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_13/Kiev-commissione-parlamentare-scagiona-i-Berkut-non-spararono-contro-i-dimostranti-pro-Europa-a-Maidan-0973/

    nazi merkel troika truppen Kiev ] Lugansk, attentato contro il leader indipendentista filorusso Valery Bolotov. Contro il "governatore del popolo" della regione di Lugansk Valery Bolotov è stato compiuto un attentato. Secondo il suo ufficio stampa, il politico indipendentista ha riportato una ferita di arma da fuoco. Bolotov ha perso molto sangue, ma è stato prontamente portato in ospedale e ora è fuori pericolo.
    L'entourage del leader autonomista, ritiene che l'attentato a Bolotov sia la risposta di Kiev al referendum che ha sancito l'indipendenza della regione. Domenica a Lugansk e Donetsk si è svolto il referendum sull'autodeterminazione delle regioni. Oltre il 90% degli elettori ha votato a favore della secessione da Kiev.
    http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_13/Lugansk-attentato-contro-il-leader-indipendentista-filorusso-Valery-Bolotov-2889/
    my JHWH Dio mio -- questo è il canale funebre, quanti nemici dovrò uccidere questa volta?