terrorists onboard killed Aleppo

Un ruolo importante nella propensione umana a questa malattia ce l'ha anche ciò che circonda l'individuo più da vicino. Secondo le statistiche, oltre il 60% dei pazienti riferisce di essere stato un bambino sottoposto a critiche costanti per il loro aspetto da parte dei genitori o dei coetanei. Il desiderio di ottenere l'approvazione universale e l'amore, nel futuro spinge le persone ad apportare cambiamenti radicali al proprio aspetto, con uno stravagante stile di abbigliamento, un tatuaggio, così come anche con vari interventi di chirurgia plastica. Altri cercheranno il meno possibile il contatto con il mondo esterno, e cominceranno ad essere solitari, cercando di non uscire di casa di giorno, così che gli altri non possano vedere la loro "bruttezza".
Tra le altre cose, anche i mass media hanno un ruolo importante nello sviluppo di questa malattia, e in questo concorda anche Irina Lukjanova:
Gli adolescenti percepiscono il mondo in modo idealistico. Non si rendono conto le fotografie ritoccate delle persone nelle riviste patinate hanno poco a che fare con la vita reale. Le celebrità che ci guardano dalle copertine, infatti, sono persone come noi, con i loro difetti e le loro carenze, ma i giovani non lo capiscono.

Loro credono sinceramente che le persone non abbiano imperfezioni della pelle, né rughe; che siano tutti alti, slanciati e sempre giovani. Per questo molti si creano un'immagine distorta della realtà a cui il corpo umano dovrebbe essere simile. Questo aspetto standard, che viene imposto dalle riviste, è di fatto irraggiungibile, ma, purtroppo, i giovani raramente lo capiscono. Incapaci di arrivare agli standard fissi, dettati dalla moda moderna, si deprimono, perdono la fiducia e, a volte, anche la voglia di vivere.

Allora cosa bisogna fare per vincere la dismorfofobia, e prevenirne la sua manifestazione più estrema? I dati a riguardo sono deludenti: guarire è quasi impossibile. Questo richiede un approccio integrato, iniziando dalla psicoterapia e i farmaci antidepressivi, fino all'ospedale. Senza un adeguato trattamento, la malattia può diventare cronica, con periodi di ricadute acute e remissioni. L'importante è capire che né il dermatologo, né il centro estetico o i chirurghi plastici sono in grado di aiutare le persone affette da questo disturbo, perché, di norma, non stiamo parlando di veri difetti nell'aspetto, ma di difetti inventati.

La negazione della percezione del proprio corpo per quello che è, non scomparirà dopo l'intervento chirurgico. Questa è puramente psicologica. Nei casi molto avanzati, durante le recidive della malattia, i pazienti possono arrivare ad automutilarsi, cercando di realizzare autonomamente un intervento per eliminare "la loro bruttezza". Ci sono stati casi in cui i malati hanno cercato di asportare da soli il loro grasso dall'addome o dalle cosce, e di tagliarsi una porzione della cartilagine nasale. Oppure hanno scelto di suicidarsi, perché del tutto incapaci di accettare se stessi.

Questa tendenza spaventosa sta guadagnando spazio sempre più velocemente, prendendo le vite di molti giovani. Quindi state attenti! Non prendete seriamente qualsiasi critica alle peculiarità del vostro o dell'altrui aspetto esteriore. Cercate di non fare commenti riguardo l'aspetto esteriore di chi vi circonda, anche se si è guidati, a proprio parere, dalla più nobile delle intenzioni... Dopo tutto, chi sa cosa questo potrebbe causare nell'anima di un'altra persona... Potrebbe scatenare una bufera interiore, capace di sconvolgere tutta la sua vita.
La "pietra vagante" marziana ha reso perplessi gli scienziati
Tags: Scienza e tecnica, Attualita', Notizie, Nel mondo, Marte, Scienza, Spazio. 19.01.2014, Il capo della squadra scientifica del rover Opportunity Steve Squyres ha ammesso che la cosiddetta "pietra vagante", scoperta sulla superficie di Marte, è un fenomeno che non possono spiegare gli scienziati. Lo ha dichiarato Squyres alla conferenza stampa dedicata al 10° anniversario del lavoro del veicolo marziano. "La pietra vagante" è stata scoperta a gennaio 2014, sulle foto scattate da Opportunity. La pietra manca sulle foto del 3536° giorno marziano, ma già è presente nel giorno 3537 ° .
Il cittadino statunitense Rhawn Joseph ha citato la NASA in tribunale chiedendo che si indaghi immediatamente e accuratamente sulla "pietra vagante" di Marte.
Uno strano minerale è stato osservato dal rover Opportunity quattro settimane fa. In precedenza le immagini non avevano mostrato nessuna pietra nello stesso punto del pianeta. Ciò che dà più da pensare è che l'analisi chimica ha dimostrato che la pietra ha una struttura particolare.
Gli scienziati hanno suggerito che il minerale sia fuoriuscito dalla ruota del rover, ma il neuropsicologo Rhawn Joseph ne è sicuro: essa non è una pietra ma un corpo fruttifero del fungo .
Joseph si è rivolto molte volte alla NASA con la richiesta di studiare il "fungo ", ma non ha ricevuto alcuna risposta. Così ha inviato una querela al tribunale della California contro l'agenzia spaziale e i suoi dirigenti.

Un velivolo spaziale in grado di arrivare su Marte potrebbe essere disponibile entro il 2025, lo ha detto un portavoce dell'agenzia spaziale russa Energiya. La stazione sarà costruita sul principio dei moduli della stazione spaziale internazionale. Intanto è già stata avviata la produzione dei moduli.
Il luogo selezionato in cui assemblare la stazione marziana è il punto di librazione L2, sul lato posteriore della Luna, in cui a causa della interazione con la gravità della Terra la navicella spaziale può rimanere in posizione stabile.
Mentre  ancora non si sa se tutta la stazione sarà predisposta per volare su Marte o se diventerà una base per il lancio di veicoli spaziali con equipaggio.

my JHWH, dal chiasso, che, io sento, nelle mie orecchie?, qui, è pieno zeppo di ebrei di tutto il mondo!

[nel Paese più terrorista del mondo? Arabia Saudita, entra in vigore la legge antiterroristica] già non ride sempre la moglie dell'assassino. In Arabia Saudita è entrata in vigore la legge di contrapposizione al terrorismo. Da oggi nel Paese qualsiasi azione che direttamente o indirettamente mina l'ordine pubblico, sicurezza e stabilità dello Stato o crea pericolo all'unità nazionale viene definita come terrorismo.
Le forze di sicurezza ora hanno i poteri di arrestare e tenere il sospettato di terrorismo in reclusione per sei mesi con la possibile proroga per altri sei mesi.
Il Ministero degli Interni rilascia il mandato per l'arresto. ]Oramai è alla luce del sole il coinvolgimento, il finanziamento ed il sostegno militare, che l'Arabia Saoudita, fornisce ai gruppi terroristi che combattono in Siria, così come in Libano, Iraq ed Egitto, sotto la bandiera dell'Islam takfirista a guida Qaedista.  Questo paese, l'Arabia Saoudita, che tutti corteggiano per spillargli soldi, è nato dalla volontà delle potenze colonialiste,  governato impunemente ed in modo totalitario da una famiglia di bedouini posti sul trono del paese dagli Americani ,che di fatto controllano la penisola Arabica e le sue fonti del petrolio. Una "dinastia" dal pensiero Islamico, a dir poco estremista ed integralista come lo é il Wahabismo. I governanti  di questo regno delle sabbie, assieme ai piccoli statarelli della penisola arabica, con un ruolo di sudditanza (leggasi Qatar, Bahrein, Kuwait, UAE ed altri),  continuano ad usare i ricchi proventi del petrolio per finanziare l'intero progetto di destabilizazzione del Medio Oriente, fino a giungere a voler colpire la Russia di Putin, usando quello che è oramai tristemente conosciuta come Al Qaeda. Questo era il sapore delle minacce del capo dell'intelligence Saoudita all'indirizzo del Presidente Putin durante la sua ultima visita a Mosca per cercare di dissuadere i Russi a continuare a sostenere il Presidente Siriano Al Assad.
Ma quale é stata la reazione del Presidente Russo all'ultima provocazione fatta dai bedouini Saouditi  alla Russia, quando gli ultimi rapporti sui recenti attentati a Volgograd, che hanno causato la morte ed il ferimento di centinaia di persone, hanno provato che tutte le "piste portavano allo stesso paese che gestisce le cellule terrorische" che stanno insanguinando la Syria ed il Medioriente: leggasi l'Arabia Saoudita?
E di ieri la notizia che circola sui media Arabi, circa il clima di aspettazione che regna in Arabia Saoudita, dopo aver preso visione della missiva che una delegazione inviata dal Presidente Putin ha rimesso al sovrano Saoudita, e che sostanzialmente precisava che gli ultimi attentati esplosivi avvenuti sul territorio della Federazione Russa, hanno superato, per i Russi, una ligna rossa di demarcazione che non doveva essere superata. La lettera specificava che la Russia di oggi NON è la Russia di Eltsin o l'Unione Sovietica di Gorbacev. (Ricordiamo i due leader che contribuirono negli anni 90 a smantellare la potenza Sovietica e a svenderla all'Occidente. NdA)
La lettera continua dicendo : dovete sapere che il sangue versato dei nostri cittadini, vi farà annegare assieme al vostro regno, e nessuna nave potrà essere utile a salvarvi, se non ottempererete  alle nostre richieste. Oggi la richiesta di dimissioni del Presidente Assad è strettamente subordinata alla fine del regno Saoudita. (fine citazione)
Terminato l'incontro durato 15 minuti, e già i governanti Saouditi cominciavano ad esaminare gli avvertimenti dei Russi, perché una minaccia dal tono cosi alto ed esplicito, non estata mai udita da nessun sovrano Séoudita, prima d'ora. Una minaccia che esce dalle consuete schermaglie e minacce mediatiche, o attraverso terze parti come è usanza politicamente parlando.
Un diplomatico di alto livello, accreditato presso la delegazione Russa, ha riferito agli organi di stampa, che ciò che i governanti della famiglia Saoud hanno udito, gli ha fatti prendere sentore del pericolo che regna sulla continuità del loro regno, vista la loro responsabilità nelle varie crisi che sobbillano la regione ultimamente.
Ad incrementare il  timore della famiglia regnante degli Saoud, arrivano anche gli ammonimenti  dal tono molto duro dell'Iran, paese che i Saouditi considerano acerrimi nemici.  Gli ammonimenti  Iraniani, avvertono chiaramenti i Séouditi a non essere tentati nell'intervenire militarmente contro il governo Iraqeno nella regione di Falluja ed Al Anbar, considerando una tale azione una dichaiarzione di guerra contro Teheran, precisando che "le vostre regioni non saranno al riparo dalla rappresaglia Iraniana, ad eccezione della Mecca, di Medina, e della zona di Al Bouqai", ritenute luoghi sacri dell'Islam. (Attualmente il governo Iraqeno, alla stregua del governo Siriano, conduce una offensiva militare contro Al Qaeda e le sue varie diramazioni, nelle zone sopra citate, e parzialmente sotto controllo delle fazioni Salafite e Jihadiste, le stesse che combattono in Siria, e apertamente sostenute e finanziate dal regno Wahabita delle sabbie…
Le carte del gioco sono state mescolate molto bene, e l'intera regione è in aspettazione della soluzione positiva di molte crisi esistenziali, senza più la possibilità di imposizione di dettami Occidentali attraverso l'operato dei Saouditi.
Noi Siriani, non possiamo che essere grati al Presidente Putin per la sua posizione avverso i spregevoli mandatari Saouditi, al servizio degli interessi dei sionisti, degli Americani e dell'ipocrita e vigliacco Occidente, con l'Europa in primis. E come i Russi noi non dimenticheremo, e a suo tempo, dopo aver ripulito la Siria dalla feccia, gliela faremo pagare a quei quattro bevitori di urina di cammello travestiti da "emiri", e tutto il loro oro non li potrà salvare.

Syria Cements Cooperation with China and South Africa. [ cacciate, a calci nel culo, tutti i satanisti massoni sauditi salafiti, dalla Siria! tutti quelli del genocidio, per, il califfato mondiale lega araba ] 02 Sunday Feb 2014. Posted by nevaehwest in China, Rebuilding Syria, South Africa, Syria, Syria citizens, Syria Natural resources, Syrian Business. Apaema Tire Factory, China, Christof Lehmann, Hussein Arnous, Mahmoud Ibrahim, nsnbc international, rebuilding, South Africa, Syria, Syria's Minister of Public Works, Syria's Minister of Transportation, Syrian homes
Christof Lehmann (nsnbc) Reports: Syria is cementing its cooperation with China and South Africa with focus on rebuilding the war torn country. Meetings focused on rebuilding housing, industry and a modernization of Syria's Mediterranean ports, which could boost the Syrian economy after the completion of the Iran – Iraq – Syria gas pipeline that prompted Qatar, in 2007, to begin preparing the attempted subversion of Syria. SYRIA_CHINA_RELATIONS, Rapid Reconstruction of Syrian Buildings.
The Syrian news agency SANA reports, that Syria's Minister of Public Works, Hussein Arnous, stressed the importance of the rapid rebuilding of Syrian homes and structures through cooperation and partnerships between the two countries construction companies.
At a meeting with representatives of the Chinese Kansai  Co., Arnous underlined the necessity of making use of the company's expertise, modern technologies and the potential to take part in the rapid construction of building projects in Syria.
The Minister underlined the necessity to cover fundamental needs with regard to equipment and machinery to launch building projects. He emphasized that Syria has suffered from systematic sabotage and destruction of such equipment on one hand, while much of the country's machinery, including entire factories have been looted.
The Chinese delegation, for their part, expressed their readiness to offer help and expertise, and to contribute to a rapid reconstruction within suitable standards.
Besides suffering from combat related destruction and sabotage, the Syrian industries have suffered considerably due to the fact that foreign-backed mercenaries have looted and shipped entire factories abroad, especially to Turkey.
The Syrian government has repeatedly addressed the situation with the Turkish government, the office of the UN Secretary General, and the UN Security Council without tangible response.
Apaema Tire Factory in Hama to be rebuilt in Cooperation with Chinese Partners.
Chinese cooperation also extends to the Apaema Tire Factory. The company has signed a memo of mutual understanding with the Chinese CAMC to rehabilitate the tire plant's machinery and equipment and about the installation of new equipment. The memorandum was signed on Saturday at the Ministry of Industry in Damascus, reports SANA.
The agreement stipulates a continuous cooperation about the rehabilitation and maintenance of the plant and its equipment, with CAMA providing a loan that covers 85 percent of the project costs.
Included in the agreement is also the establishment of two new production lines for new tire sizes at a capacity of 18,000 tons per year in addition to 9,000 tons of tires for light and heavy trucks and agricultural equipment. The cooperation aims also at CAMC's participation in related projects for the processing of recycled rubber and the training of Syrian workers.
Syrian – South African Cooperation in the Transport Sector.
Syria's Minister of Transportation, Mahmoud Ibrahim Said has met with the Ambassador of the Republic of South Africa, Shaune Byneveldt, and discussed means of boosting and developing the two country's cooperation with regard to the area of transportation.
Reported By SANA and nsnbc international
Christof Lehmann
Christof Lehmann is the founder and senior editor of nsnbc. Christof Lehmann is a political writer, psychologist, and independent political consultant on a wide range of issues, including conflict and conflict resolution, negotiations, security management, crisis management. His articles are published widely in international print and online media and he is a frequent contributor to radio and TV programs. He is a lifelong advocate for human rights, peace and international justice and the prosecution of war crimes – also those committed by privileged nation. In September 2011 Christof Lehmann started the blog nsnbc in response to what he perceived as an embargo on truth about the conflict in Libya and Syria. In 2013, he plans to transform nsnbc into an independent, daily, international online newspaper.

#Netanyahu, #Israele, sorry, ma, #Bashar #al-Assad, potrebbe accettare, il lavoro dei tuoi droni, in cambio del #GOLAN? tu poi sempre dire, che, il #Golan lo voglio io! e realisticamente, lui sa, di non poter più ottenere il Golan, comunque! Questo, sarebbe il preludio, per schierarsi, dalla parte dello #IRAN, visto che, i satanisti americani, #Kerry, 322, #Bush, hanno concesso a loro, di fare tutte le atomiche, che, vogliono! Quindi, sono stati gli ameri-cani, a tradire, per primi!

Syrian Army units carried out large-scale military operations against terrorists' from Saudi ARABIA, dens and gatherings. Syrian Army units on Thursday carried out large-scale military operations against terrorists' dens and gatherings, where many armed terrorist groups were eliminated and their weapons were destroyed in several areas nationwide. More terrorists killed in Damascus Countryside. Army units killed numbers of terrorists and injured others in a series of operations that resulted in destroying scores of terrorists' dens in various areas in Damascus Countryside.
Sources told SANA reporter that a number of terrorists were killed and others were injured, with their weapons destroyed, in the farms of al-Hijjariyeh and Alieyh and near Hassibeh Mosque in Douma city. An army unit, the sources added, clashed with a terrorist group in Joubar neighborhood, killing 4 terrorists.
Other units of the armed forces razed several terrorists' dens in the areas of Drousha, Skeik, Tall Abo Shieyh and Khan al-Shie', killing the terrorists and destroying the weapons and ammunition inside. Army units also clashed with terrorist groups in Daraya city. The clashes ended in killing and injuring numbers of terrorists and destroying their weapons. Army units kill large number of terrorists in Homs
In Homs, army units confronted armed terrorist groups that tried to infiltrate from the neighborhoods of al-Qusour, al-Qarabis and Jouret al-Shayah into al-Matahen area in the city, a military source said. SANA reporter quoted the source as saying that 37 terrorists were killed in the confrontations. Units of the armed forces killed a number of terrorists in Bab Hood neighborhood and near the old garage in the city and on al-Za'faraneh-Deirfoul road and in Burj Qaei village in al-Houleh area in the countryside, according to a military source.
Terrorists Ahmad Saeed Sattam Hamdan and Qassem Hamdan were identified among the dead, the source told SANA. A number of armed terrorist groups were eliminated in the neighborhoods of al-Qarabis and Jouret al-Shayah and al-Dar al-Kabira village, while army units destroyed a gathering for terrorists in al-Ghasbiyeh village who had been firing rocket shells towards residential neighborhoods in the city.
Terrorists eliminated, their criminal tools destroyed in Deir Ezzor
A source told SANA reporter that army units destroyed two pick-up cars equipped with anti-aircraft machineguns in al-Arfi, al-Sina'a, al-Jbaileh neighborhoods and Hassan al-Taha street in Deir Ezzor. The source added that the army killed a number of terrorists, among them Wesam al-Ali from the so-called al-Katiba al-Khadraa and terrorists Mohammad al-Izzawi and Hasem al-Attalah.
In Hasaka, an army unit destroyed terrorists' gathering in Tal Barak, killing and injuring all the terrorists inside it. Army eliminates terrorists, destroys their hideouts in Aleppo
Army units killed and injured all members of armed terrorist groups in the villages of al-Jadideh, Kwairis and surrounding Aleppo central prison, destroying their weapons and ammunition, a military source told SANA. The source added that terrorists' cars loaded with weapons and ammunition were destroyed surrounding Rasem al-Abboud airport, the village of Abu Taltal, the industrial city, to the east of Kbasin village, killing and injuring a number of terrorists.
An army unit ambushed an armed terrorist group which tried to infiltrate into al-Azamiyeh area, killing all its members.
Meanwhile, an army unit destroyed armed terrorist group's hideout near Ba'idin roundabout, killing and injuring all its members. Military Reports by Local Syrian Arab News Agencies. Syrian Patriots reloaded

Syrian Army repels terrorists' attacks. 09 Thursday Jan 2014. posted by nevaehwest in Syrian Arab Army, Syrian Army, Syrian Resistance, takfiri, Takfiri movements, Terrorisme, Terrorist killed, Terrorists ] [ Al Qaeda, al-Nusra Front, Daraa, foreign mercenaries, foreign-backed insurgency, foreign-backed terrorists, ISIL, ISIS, Jabhat al-Nusra, Jihadists, Syrian Arab Army, Syrian Army, Syrian Resistance, takfiri, Takfiri movements, Terrorism By Proxy, Terrorisme, Terrorist attack, Terrorist killed, Terrorists, Terrorists Gangs, Terrorists surrender, Wahhabi, Wahhabi terrorists, War Against Terrorism, War by Proxy, War Criminals, War on Syria ] Syrian Army repels terrorists' attacks, kills many of them in continued operations. Provinces, (SANA) – Army units on Wednesday carried out accurate operations against terrorists' dens and gatherings, where many armed terrorist groups were eliminated and their weapons were destroyed in several areas nationwide. Terrorist attack claims the life of one citizen, injures 8 others in Idleb. A military source told SANA that terrorist attack claimed the life of a woman and injured 8 others in Idleb province.
The source said that terrorists fired 3 mortar shells landed in a public park near al-Rawda Mosque, near  the Second Faculty of Law and Hanano Square in Idleb city, causing material adamage in the site. Army units kill terrorists, destroy their weapons in Damascus Countryside. Units of the armed forces carried out operations against terrorists' dens and gatherings in Damascus Countryside, killing and injuring scores of them, in addition to destroying their equipment.
A source told SANA that an army unit killed and injured all members of an armed terrorist group in al-Qaboun neighborhood, while another army unit destroyed a terrorists' den in Alyaa farms in Douma area.
The source added that the army units clashed with terrorists in Adra al-Balad area and killed a number of them, while other army units targeted terrorists' gatherings in Adra city and Zebdeen town, inflicting heavy losses upon them.
The source pointed out that the army units killed a number of terrorists in Yalda and Babila towns and discovered a tunnel at the north entrance of Yarmouk Camp which was used for moving and storing weapons.
Meanwhile, an army unit repelled terrorists' attempt to sneak from Khan al-Sheeh farms to the military checkpoints in Drousha, killing and injuring scores of them, in addition to destroying two cars equipped with heavy machineguns.
Another army unit discovered a advanced communication-sets and ammunition  to the west of al-ayyda Sukaina Shrine in Darayaa city.
In Yabroud city, an army unit discovered a mortar launchers, shells, explosive devices abd stolen medicine in the western farms of Qara town.
Non-Syrian terrorists killed in Lattakia countryside. A military source said that Units of the armed forces destroyed a terrorists' rocket launcher and a warehouse full of weapons and ammunition, in addition to killing large number of terrorists in northern countryside of Lattakia, most of them were non-Syrians.
Among the dead terrorists were Mta'ab al-Harbi, Abu Taha al-Iraqi, Abu Lkhair and Saoud al-Khalil. the source added that other army units killed and injured scores of terrorists in the villages of al-Rawda, al-Kbeir and Marej Khukha, inflicting heavy losses upon them. Terrorists' attacks thwarted, many killed in Homs
Army units eliminated armed terrorist groups in the neighborhoods of Juret al-Shayyah, al-Qarabis, Bab Hood and al-Qussour in Homs city and the villages of al-Khalediyeh and al-Ghassibiyeh in the countryside, a military source told SANA.
The source added that terrorist groups' attempts of attacking the residents of al-Hasawiyeh near al-Dar al-Kabira and Abu al-Alaya villages in the eastern countryside of the province were thwarted, as many of the terrorists were killed and others wounded. Also, an army unit clashed with terrorists who attempted to attack a military checkpoint near Talbisa town, killing many of them.
The source said that terrorists' gatherings were destroyed with all weapons and ammunition inside in al-Sheikh Ibrahim al-Hakim Farms and near al-Mahmoud Mosque in the countryside of al-Rastan city in the central province.
Army thwarts terrorists' infiltration attempts in Aleppo
The army units foiled attempts of terrorists to infiltrate safe areas in Aleppo old city, eliminating scores of terrorists in the neighborhoods of Hanano, al-Inzarat, al-Shahba, al-Salheen, Traitan, al-Haydaryeh and al-Sheikh Haidar.
A military source told SANA that the army also targeted terrorists' hideouts in the areas of Ma'rasat al-Khan, Tal Qarah, Ma'arat al-Irteeq, Nasrallah and Kifr Da'el in Aleppo countryside and killed and injured dozens of terrorists.
Army destroys Jabhet al-Nusra hideouts in Hama. A military source said that the army units targeted and destroyed several Jabhet al-Nusra hideouts in the area of Zoor al-Haysa in Hama northern countryside and obliterated their weaponry and munitions.
The source added that the competent authorities, in cooperation with the families, nave been able to seize a den for terrorists at al-Sakhana neighborhood in Hama, arresting a big number of the terrorists. It affirmed that that the army found different weapons, rifles and RPGs inside the den. Army eliminates terrorists in Daraa
The army units clashed with terrorists in the area of Daraa al-Balad and killed and iinjured scores of them, among them was Jaafar Saleh al-Mahameed, leader of the so-called "Liwaa Tawheed al-Janoub".
SANA – English Bulletin

IMAGES of the Cleaning of Der Attiyeh from Obama's Thugs (Text + Video English subt.) 30 Saturday Nov 2013. Posted by syrianfreepress in +All Articles, Syrian Arab Army, Syrian Army, Syrian Free Press, Terrorist killed, Terrorists, Terrorists Gangs, Terrorists surrender, War Against Terrorism, War Criminals, War on Syria, Weapon Smugglers. Armed Gangs, Armed Terrorists, Damascus, Syria, Syrian Arab Army, Syrian Army, Syrian Patriots, Syrian People, SyrianFreePress, Terrorism, Terrorisme, Terrorist attack, Terrorists, Terrorists Gangs, Terrorists Killed in Syria. Syrian Arab Army General Command: Armed forces vanquished terrorist groups that sneaked to Deir Attieh. The General Command of the Army and Armed Forces said that army units have managed Thursday to vanquish terrorist groups that sneaked to Deir Attieh city and stationed in a number of building blocks and state institutions.
In a statement released on Thursday, the General Command said that the operation has left big numbers of terrorists of several nationalities killed.
"Our forces' operations are rolling on successfully, pursuing the residual terrorist groups in the adjacent areas in order to fully ensure the safety of the international road," the statement pointed out.
The General Command reaffirmed faith in victory and pledged full preparedness to carry out its constitutional duties. "The criminal acts and terrorism practiced by bearers of takfiri thoughts and their funders serve to sharpen our resolve to track down the terrorist gangs and eliminate them wherever they are across the Syrian Arab Republic," the statement concluded.
Earlier, The army units restored security and stability to all neighborhoods of Deir Attieh city in Damascus Countryside.
SANA quoted a military source as saying that army units gained full control over Deir Attieh after "swift" and "accurate" operations, having destroyed the terrorists' last gatherings in the city.
An official source told SANA that Abdul-Rahman al-Oteibi, Abdullah Sami al-Fantoukh and Adel al-Shummari from Saudi Arabia were indentified among the killed terrorists, in addition to the terrorist Yaser al-Mustafa, a Jabhat al-Nusra terrorist group's leader.
Some footage might be graphic, viewers discretion advised. The liberation of Der Attiyeh from Obama regime's anti-Islamic Wahhabi mercenary terrorists.
Arabi Souri
Terrorists' boat destroyed, infiltration attempt from Jordan aborted by Syrian Army Forces
Army operations on Friday resulted in the demolishing of several terrorist groups' dens and destroying large amounts of weapons, in addition to thwarting infiltration attempt from Jordan.
Army units kill non-Syrian terrorists in Deir Attieh farms, Damascus Countryside
A unit of the armed forces killed a number of terrorists in the eastern farms of Deir Attieh in Damascus Countryside.
A military source told SANA that among the dead terrorists were  Abu Obaida from Saudi Arabia, who was a leader of an armed terrorist group, Abu al-Braa al-Saudi and another terrorist from Yemen nicknamed "al-Jazrawi".
An official source said that the army units killed and injured scores of terrorists in the city of al-Nabek and Reema Farms, adding that terrorists Ahmad al-Hamami and Amjad Majzoub were identified among the dead.
The source added that the army targeted terrorists hideouts in the areas of Deir Salman in the eastern al-Ghouta and Douma city, killing a number of terrorists, among them were Jamal Haydar, a group's leader and Mamdouh Kabkab.
The army units pursued and clashed with members of an armed terrorist group in the city of Harasta and the town of al-Abbada, killing many terrorists. Terrorists Muhannad Alaya and Khaled al-Qalla' were identified among the dead.
The army units also targeted terrorists in the areas of al-Qaysa and al-Bahharyeh, killing a number of terrorists and destroying their weaponry and equipment. Terrorists Alaa Rashed and Ahmad al-Shayeb were identified among the dead.
Meanwhile, An army unit pursued members of an armed terrorist group in the city of al-Zabadazi, killing a terrorist, Tareq al-Hourani and injuring others.
Terrorists killed, gatherings and hideouts obliterated in Idleb
A military source told SANA that Terrorists hideouts and gatherings were targeted in the areas of Kifr Jales, Jabal al-Arba'een, Shinnan, Bazabour in Idleb countryside, killing and injuring scores of terrorists.
The source added that the army dismantled 4 explosive devices weighing between 25-50 kg on Idleb-al-Mastouma.
Another army unit targeted two vehicles loaded with weapons and ammunition in the town of Failoun, killing all the terrorists in them.
An army unit thwarted a terrorist group's attempt to attack army checkpoint in Maakram in Jabal al-Arbayeen area, killing a number of terrorists and destroying their equipment.
Terrorist groups eliminated in Aleppo
SANA reporter quoted a military source as saying that army units eliminated armed terrorist groups in al-Bab city and in the villages and towns of Handarat, Hreitan, al-Rashdin, Orum, Hilan, Kafr Hamra, al-Wdeihi and al-Mansoura in the countryside of Aleppo.
The terrorists' weapons and ammunition were destroyed in the operations.
The source added that intensive army operations were carried out against armed terrorist groups during which all their members were killed and injured on al-Mislmiyeh road and in al-Nairab, al-Lairamoun and in the surrounding of Aleppo Central Prison and al-Kindi Hospital, in addition to Salah-Eddin, al-Marjeh and Sheikh S'eed neighborhoods.
The source said that the army clashed with terrorists who tried to attack a military checkpoint in the area of al-Misherfi in Homs countryside, eliminating 3 terrorists and injuring others.
Terrorists' boat, dens destroyed in Homs
Meanwhile, a terrorists' boat laded with weapons and ammunition was destroyed in al-Rastan Lake in Homs countryside, with all terrorists onboard killed.
An army unit destroyed a terrorists' rocket launcher in the Industrial City in al-Rastan city, while another unit left a number of terrorists dead or injured following an operation against a terrorist gathering in the Sports Complex in the town.
Terrorists' dens were destroyed in the area of Sheikh Ibrahim al-Hakim, while members of an armed terrorist group were killed on the outskirts of al-Dar al-Kabira village in the countryside.
Other army units eliminated terrorist groups in the neighborhoods of Jouret al-Shayah, al-Qarabis and Bab Hood in the city of Homs, in addition to eliminating a terrorist group near Oum al-Zennar Church in al-Hamidiye neighborhood.
On a relevant note, hundreds of people from the town of Talbiseh in Homs countryside protested after the Friday prayers, demanding that the Syrian Army expel terrorists from the town and restore security and stability to it.
Locals said that they suffer on daily basis due to the crimes of terrorists and that they can't take it anymore, noting that the town has been paralyzed after terrorists entered it, forcing many locals to leave and affecting the livelihoods of those who remained.
Large numbers of non-Syrian terrorists killed in Daraa
The army units eliminated huge numbers of non-Syrian terrorists, the majority of them were Saudi, Qatari, Jordanian and Palestinian nationalities, in Daraa western countryside.
A military source told SANA that the army targeted terrorists' gathering in the area of Ghadeer al-Bustan, killing and injuring scores of terrorists.
The source added that an army unit destroyed two vehicles loaded with terrorists and weapons on Qaqas road and killed many terrorists. Among the killed terrorists were Mohammad Saud al-Qadi and Hadi al-Khaledi, of the Jordanian nationality, Mohammad Ahmad Habbari, of the palestinain nationality, Talal al-Etri of the Saudi nationality and Suleiman al-Der'e of the Qatari nationality in addition to terrorists Bassam Ahmad al-Bunni, Ibrahim al-Daher, Yahya al-Khayrat, Yaseen al-Zoubi, Mansour al-Masri and Yamen al-Ta'an.
An army unit prevented terrorist groups from attacking army checkpoints in the village of al-Duwayra near Basr al-Harir, leaving a number of terrorists dead or injured and destroying their weapons and equipment.
Terrorists trying to cross border from Jordan repelled
In the same context, an army unit aborted an attempt by an armed terrorist group to infiltrate from the Jordanian territories into Daraa in al-Mata'iyeh village, a military source told SANA.
The source confirmed that all members of the terrorist group were killed and injured and their weapons were destroyed.
SANA/English Bulletin – 30/11/2013
SyrianFreePress.net Network reloaded

#Netanyahu, #Israele, certo in tanti abbiamo lavorato, per non vedere lo sfacelo della Siria, anche tu lo hai fatto, segretamente, dietro mio consiglio! e l'intervento di tutti, è stato, un intervento determinante. determinante ed indispensabile, l'intervento, di ognuno, quindi, #Bashar #al-Assad, se, non è un ingrato, lui dovrebbe sapere, che, senza di me, lui avrebbe già perso, ogni cosa, perché, io ho un potere soprannaturale, contro, tutti i satanisti del mondo! Quindi se, chiedo io il GOLAN, e tu lavori, con, i tuoi droni, contro, gli jihadisti, poi, lui #Bashar #al-Assad, non dovrebbe più rivendicare, il GOLAN, mai più!

sharia nazisti Lega Araba

mia nobile e gentile Signora Cancelliera della Germania, Angela Dorothea Merkel. PRIVARE I POPOLI DI SOVRANITà MONETARIA, equivale altresì, a PRIVARE I POPOLI DI VERA SOVRANITà POLITICA! Il vero obiettivo dei farisei Anglo-americani AIPAC, non  è il potere o il denaro: "NO!" ma, poter portare i popoli all'inferno! Perché, la condizione dei popoli nelle società massoniche, è quella di essere costretti a vivere nel PECCATO MORTALE! Io ho compassione per questi Ebrei: S.p.A, che sono stati costretti dai loro padri, quelli che hanno scritto il Talmud, a fare i satanisti sacerdoti in occulto Cabala, e vorrei che, Ella me li consegnasse: tutti loro al mio amore, ed alla mia tutela, perché, io ho deciso di costruire il mio TERZO TEMPIO EBRAICO della fratellanza universale in ARABIA SAUDITA, Perché questi poveri ragazzi di farisei Illuminati da Lucifero nel BANCA MONDIALE, S.p.A. Fondo Monetario Internazionale, sono le PRIME vittime di qualcosa, di demoniaco, che è molto più grande di loro!

Benjamin Netanyahu] tu vuoi vedere come io, tutto solo seletto, io ti butto a mare il tuo: NUOVO ORINE ORDINE MONDIALE, quello del Talmud S.p.A. BANCHE CENTRALI, CHE TI UCCIDERà: "in new Shoah 2" oppure, in "new Olocausto 2", con un perfetto genocidio di tutti gli israeliani, fatto da internazionale islamica saudita OCI, CIA, ONU, sharia islamico? INFATTI, QUESTA GUERRA STRISCIANTE E PERENNE TRA ISRAELE ED HAMAS è STATA POSTA IN ESSERE PER motivare negli islamici lo STERMINio di TUTTI I CRISTIANI DEL MONDO! tutto questo è perché è Satana: Baal, Ja Bull On, Marduk, Belzebull il dio gufo al Bohemian Grove, il vero dio del NWO S.p.A. FMI, e sua moglie è: Lilit Astarte, la cosiddetta statua della Libertà, dono della Massonica Francia agli USA!

Benjamin Netanyahu ] trasformando tutti i popoli tutti: in poveri sempre più poveri, ed in disperati sempre più disperati! [ forse a qualcuno non interesserà della sua morte fisica, durante una guerra mondiale nucleare, perché i criminali non pensano mai, che loro possono anche morire, come tutti, infatti sono sempre gli altri soltanto che devono morire! Ai complici del sistema massonico, alto tradimento costituzionale (che non prevede, e non consente cessione di sovranità monetaria  ad enti privati S.p.A, e non consente associazioni massoniche segrete): a loro ai Bildendenberg europei: i complici politici ed isituzionali del NWO, i Rothschild e 322 Bush hanno fatto costruire città sotterranee in Norvegia! MA, FORSE A QUALCUNO INTERESSERà MAGGIORMENTE, IL TIMORE DI VEDERE DISTRUTTI TUTTI I SUOI TITOLI BANCARI fittizzi: che questo sistema monetario mondiale: ha creato: semplicemente perché, lui sa di poter attuarre una guerra mondiale con 5 miliardi di morti! CHE, è perché i suoi titoli sono diventati per lo più dei: "derivati" "tutte "bolle finanziarie" cioè, SONO STATI TRASFORMATI IN DERIVATI, CHE PER MANTENERSI IN PIEDI SONO COSTRETTI AD ERODERE I CONTI CORRENTI DEI POPOLI SCHIAVI, trasformando tutti i popoli tutti: in poveri sempre più poveri, ed in disperati sempre più disperati!

Signora Cancelliera della Germania, Angela Dorothea Merkel, nata Angela Dorothea Kasner ] quale è il vero governo ombra che ha il vero potere reale, del vero Governo reale in Germania da più di un decennio per poter fare la CIA in modalità assolutamente impunibile, migliaia di sacrifici umani ogni anno sull'altare di SATANA? il suo Governo Ombra, unito al Governo Ombra degli USA stanno conducendo tutto il genere umano sull'orlo della estinzione! [ ct:. Lukas "Quattro anni all'inferno", Vier Jahre Holle und Zuruck (Traduzione di Lidia Perria) 1995 by Gustav Lubbe Verlag GmbH, Bergisch Gladbach 1999 TEA S.p.A. Milano, Edizione Mondolibri S.p.A. Premessa "IL CULTO DI SATANA OGGI" di don Jurgen Hauskeller. Postfazione di Marlies (che ha seguito Lukas dopo la sua defezione dalla setta) Signora Cancelliera della Germania, Ella non è consapevole, delle migliaia di puerpere, che, ogni anno partoriscono sull'altare di satana della CIA, perché, INFATTI, non è la sua Amministrazione il vero Governo della GERMANIA! QUESTO UFFICIO: UNIUS REI, LE ORDINA DI TRARRE LE OPPORTUNE CONSEGUENZE POLITICHE E GIUDIZIARIE!
Signora Cancelliera della Germania, Angela Dorothea Merkel, del LIBRO ct:. Lukas "Quattro anni all'inferno", Vier Jahre Holle und Zuruck 1995 by Gustav Lubbe Verlag GmbH, Bergisch Gladbach 1999 TEA S.p.A. Milano, ELLA Si FACCIA PORTARE LA PRIMA EDIZIONE, E LA RAFFRONTI CON L'ULTIMA edizione, E NON DELEGHI QUESTO COMPITO AD UN SUO COLLABORATORE, perché il raffronto tra i due testi (forse perfettamente identici) potrebbe essere sufficiente a disvelare, quello che i poteri soprannaturali occulti esoterici e domoniaci del NWO possono ottundere, in una mente qualsiasi, che è sottoposta al peccato mortale, come è questa la tragica situazione spirituale della maggior parte delle persone, come conseguenza della nostra società mossanica manipolata, poiché è senza sovranità monetaria!
Signor President Barack Hussein Obama dei miei coglioni, ella non è consapevole, delle migliaia di puerpere, che, ogni anno partoriscono sull'altare di satana della CIA, perché, INFATTI, non è la sua Amministrazione il vero Governo degli USA! QUESTO UFFICIO: UNIUS REI, LE ORDINA DI TRARRE LE OPPORTUNE CONSEGUENZE POLITICHE E GIUDIZIARIE!

Obama GENDER 322 Bush 666 Rothschild ] vi devo comunicare, che poco fa, è venuta da me una delegazione di vostri CITTADINI, cioé, i bambini sacrificati sull'altare di satana dai sacerdoti della CIA! e loro mi hanno detto che, le loro mamme: le streghe di satana, loro non hanno chiesto il permesso legale al sacerdote di satana Kerry 322, prima di fare, e di commercializzare, i filmini pornografici sulle puerpere porno, e che questo crimine, di sfruttamento, viola i diritti naturali, giuridici e di copyrail, dei bambini feti in stato prenatale! .. ed inoltre hanno detto: ogni bambino ha diritto ad avere il suo papà e la sua mamma, e non un genitore n°2, un genitore n° 1, e, il cane bestialismo sesso bestia di baby sitter, come genitore n°3 [ IO NON CREDO CHE POI, VOI VI DOVETE LAMENTARE SE VI TROVATE CON UNA SOCIETà DI MERDA, DOVE SI COMMETTONO OMICIDI PER FUTILI MOTIVI! e la colpa non è delle armi, ma la colpa è soltanto vostra!
Imam Barack Hussein Obama sharia nazismo ] il mio ufficio le ordina, di guardarsi tutti i filmini pornografici che sono stati fatti delle puerpere e di andare a chiedere loro che fine hanno fatto i loro bambini!
=============
Benjamin Netanyahu: NON TEMERE! IO SARò SEMPRE AL TUO FIANCO: IO NON TI POSSO ABBANDONARE! i DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE, come disse DANTE ALIGHIERI nel 1200 hanno creato tutte le istituzioni del mondo, ed hanno corrotto tutte le religioni, che esistono nel mondo: hanno creato il comunismo, la sharia odierna, ecc.. tutto in chiave anticristiana! Infatti i farisei sono i sacerdoti di Baal e di Elisabetta GEZABELE II, in occulto, tutti quelli che sfuggirono al profeta ELIA, e che si sono introdotti con il Talmud nella casa di Dio [ Benjamin Netanyahu: Gerusalemme, da noi nessun profugo. Gli ebrei sanno, quanto sia difficile sopravvivere .. ]. quindi, nessuno meglio di me sa molto bene, come tutti i politici come te, in tutte le false democrazie massoniche del signoraggio bancario, sono impotenti circa il loro destino! ] SE DIO me lo permetterà, comunque, io non andrò via da internet per punirti, come potrebbe sembrare apparentemente, ma, perché io ho sempre affermato, che, il mio potere della mia METAFISICA non ha bisogno di youtube, o di internet per potersi esprimere. (e per chiudere la bocca ai calunniatori che dicono che io sono internet dipendente). ed è arrivato per me il momento per crescere, per salire nel livello della mia fede! e per sperimentare la potenza di questa METAFISICA, che, è il giocattolo che Dio ha dato alla mia fede! NON TEMERE! IO SARò SEMPRE AL TUO FIANCO: IO NON TI POSSO ABBANDONARE!

Benjamin Netanyahu: [ mio caro ] tutti gli eritrei che sono fuggiti dal satanismo: ISLAM MECCA CABA, religione sharia nazismo genocidio LEGA ARABA, e che hanno rischiato la morte attraversando il deserto egiziano, a causa dei trafficanti di schiavi e commercianti di organi umani: tutti i terroristi sauditi salafiti culto, tutti questi scampati alla morte, che tu non puoi integrare nel tuo esercito, tu fai venire Cameron a prenderli perché li porti in Inghilterra! TRA TUTTI I RIFUGIATI LORO SONO I PIù DISPERATI E PIù INNOCENTI!

farisei del talmud sono satanisti in modo nascosto, ma, gli islamici fanno i satanisti in modo sfacciato! ] [ 9 SETtembre. Gli Usa premono su Ankara perche' ponga fine alle 'autostrade della jihad' che attraverso il suo territorio hanno consentito l'arrivo in Siria e Iraq di migliaia di miliziani dello Stato Islamico (Isis) responsabile di numerose atrocità riferisce la stampa di Ankara all'indomani della visita del segretario americano alla difesa Chuck Hagel. Hagel avrebbe chiesto un stop al flusso di combattenti che arrivano dall'estero e attraversano il confine turco e chiesto l'uso della base aerea di Incirlik. French imams to use pulpit against Islamic State] no! all those who do not condemn the Sharia? also they are the real terrorists! ] no! tutti coloro che non condannare la Sharia? anche loro proprio loro, sono i veri terroristi!

King Salman SAUDI ARABIA ] lo Spirito SANTO ed Unius REI ti rimproverano! "OGNI CATTIVO COME TE? è ANCHE SCEMO!" [ tu lo vedi, anche da solo, e tutti lo possono vedere, che tipo di frocio di eresia del modernismo è diventata la mia Chiesa Cattolica, nella sua lotta mortale contro i: "demo pluto giudaico massone" lei non è mai stata sufficientemente santa per mandare ad efficacia le sue circa 640 scomuniche contro la massoneria: e tutt'ora non può ancora pronunciare il termine: "crimine di signoraggio bancario, è un crimine di satanismo ideologico e pratico delle Banche CENTRALI S.p.A!" .Che sono i Farisei massoni AIPAC NEOCONS che faranno uccidere da te, quale infame traditore un Israele, da te pugnalato alle spalle! Ma, tu non riuscirai mai a spegnere, con il tuo odio ipocrisia e malvagità, il fuoco che viene da satana e da Rothschild, attraveRso il fuoco del tuo petrolio cherosene, perché, 1. Allah il demonio ha già dato il potere a lui: ROTHSCHILD! e perché 2. il loro fuoco, di: malizia ipocrisia e malvagità nasce da una reazione termo nucleare, e non da una semplice combustione come può essere la tua! per ogni cristiano che tu fai morire? tu fai morire soltanto la tua speranza di sopravvivenza! MA QUESTA è LA VERITà: "OGNI CATTIVO COME TE, è ANCHE SCEMO!"
King Salman SAUDI ARABIA ] lo Spirito SANTO ed Unius REI ti rimproverano! "OGNI CATTIVO COME TE? è ANCHE SCEMO!" [ COGLIONE! noi abbiamo fissato a 120 milioni il numero dei martiri cristiani! POI, VIENE IL GIUDIZIO UNIVERSALE!
==================
ora USA deve aggredire con il terrorismo l'Egitto ] [ dopo avere fatto il genocidio di tutti i cristiani serbi del Cosovo, ed attivandosi per fare il genocidio dei cristiani in Africa, i SAUDITI hanno avuto l'ordine da Bush 322 Kerry, farisei massoni di sterminare, anche tutti i cristiani del Medio ORIENTE, ecco perché si sono arganizzati in OCI: internazionale islamica di aggredire con il terrorismo l'Egitto! e questo è vero: per la logica dei salafiti sauditi, tutti i musulmani che non sono islamici assassini come Erdogan per fare il genocidio dei dhimmi cristiani, loro sono i traditori del Califfato Ummah MECCA CABA!

questo è un chiaro attacco di: CIA, Turchia e Arabia SAUDITA contro l'EGITTO! e io non credo che ora Israele possa lasciare solo l'EGITTO in questa sfida: contro il regno del male! ] [ Islamic State's Sinai Branch Releases Video Showing Advanced Missiles. A new video produced by ISIS’s Wilayat Sinai branch in the Sinai Peninsula released on Wednesday reveals that the group has new sophisticated weaponry, which it hopes to use to launch a war against Israel. The new 37-minute video, produced in ISIS’s well-known sleek style, opens by criticizing Egypt’s “apostate” relationship with the State of Israel over a clip from the Camp David Peace Accords in 1978. Calling Sinai the “southern gates to Jerusalem,” and “an opening to fight a war against the Jews,” the video also includes clips of the Temple Mount, former Egyptian president Hosni Mubarak shaking hands with former Israeli president Shimon Peres, as well as talking with Prime Minister Benjamin Netanyahu, and even includes animation from Israel’s Channel 10 showing a terrorist attack on an Israeli bus in 2011 on its way to Eilat. In the video, Wilayat Sinai, then known as Ansar Bait al-Maqdis [Supporters of Jerusalem], boasted its responsibility for the 2011 attack, as well as various rocket attacks, which they claim were revenge for Israel’s actions in Gaza. Additionally, the group quotes Abu Musab al-Zarqawi, the former leader of al-Qaida in Iraq, saying that “the Jews and the ‘Crusaders’ [Christians] will taste what they tasted in the Battle of Khaybar,” referring to the battle in which the prophet Muhammad’s army slaughtered a tribe of Jews north of Medina. Sinai is referred to in the video as being part of the historical “Land of Canaan” and therefore part of the “holy land of Palestine.” Michael Horowitz, a security analyst and member of the Levantine Group, told The Jerusalem Post that Wilayat Sinai often depicts the Egyptian Army as collaborating with Israel, noting that the group often refers to the Egyptian military as the “Camp David Army.” Islamic State's Sinai Branch Releases Video Showing Advanced Missiles
https://www.youtube.com/watch?v=FuY5rNWcyFQ
Though the video can be seen as a threat to Israel, Horowitz believes that despite Israeli concerns of threats from the terrorist group, the video’s anti-Israel rhetoric is mostly aimed at delegitimizing the Egyptian military. By depicting the Egyptian military as Israel’s watchdogs, its rhetoric is actually meant to justify the opposite, and legitimize the fact that the group is fighting the Egyptian army rather than Israel. Following the threats to Israel, the video shows clips of deposed Egyptian president Mohamed Morsi, while accusing the Egyptian government of creating “a democracy of infidels,” including fake Salafists and the “bankrupt” Muslim Brotherhood. The video mostly focuses on Wilayat Sinai’s attacks on Egyptian military and civilian targets over the past year, showing clips of the group’s ever increasing strength. These include a bomb attack on the police station in the town of Sheikh Zuweid, as well as the use of the latest generation of Russian Kornet anti-tank missiles against tanks, APCs, and on one occasion, an Egyptian navy ship in the Mediterranean on July 19. According to Horowitz, “The most significant and new element that this video seems to depict is the group’s usage of advanced missiles. Most notably the video shows that the group used an anti-aircraft missile, likely an SA-18 Igla, which is concerning, in light of the Egyptian military’s reliance on air power.”
Pubblicato il 02 set 2015
The so-called Islamic State's Sinai branch released a 37 minute video on September 1, purportedly showing a number of attacks it carried out during July. The video begins with a focus on Israeli-Egyptian relations and shows a multiple attacks involving snipers and improvised explosive devices. Several of these attacks target Egyptian soldiers not in uniform, as well as civilians. Most importantly, the video shows several attacks involving the use of Kornet missiles against Egyptian tanks, armored carriers, and a naval ship. Kornets are advanced Russian anti-tank missiles. An anti-aircraft missile is also shown although the target is not. The video concludes with the July 1 attack in Sheikh Zuweid, including suicide car bombs and scenes alleging to show fighting during the assault. Although Islamic State propaganda videos are released on a regular basis, this video is notable including due to its length and the more sophisticated weaponry shown. While the use of Kornet missiles has already been reported, the video depicts a higher number of attacks than previously known. This suggests that the group has received a notable amount of these missiles and have also been trained to use them. http://www.wochit.com
my ISRAEL ] tu lo sai già: [ ma, quell'attore di Obama, ancora non sa nulla ] [  il NWO CIA OCI ha deciso di aggredire l'EGITTO, e lui non potrebbe mai farcela da solo senza di te! TU AIUTA LO EGITTO! I SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI ALLEATI TUTTI, NON POSSONO TOLLERATE LE MODERATE CIVILTà UMANISTICHE MUSULMANE: CHE HANNO LA COLPA DI AVERE CONSERVATO DAL GENOCIDIO: TROCE DI 1400 ANNI DI PERSECUZIONI SANGUINARIE, ALCUNE RESIDUE TRACCE DI COMUNITà CRISTIANE!! ma, quando avranno fatto il deserto di cristiani intorno a te? POI ARRIVERà IL TUO TURNO! in realtà questo è un accerchiamento proprio per arrivare a te! ECCO PERCHé, GIà IN PASSATO, IO TI ORDINAI DI PROTEGGERE LA SIRIA! E CERTO ALLORA NESSUNO POTEVA SAPERE CHE SAREBBE VENUTO L'ISIS SHARIA!
===============
tutta questa accoglienza di migranti siriani è perfetta! CERTAMENTE, MOLTI DI LORO RITORNERANNO IN PATRIA, QUANDO SARà FINITA QUESTA GUERRA DI TERRORISTI ISLAMICI SHARIA SOTTO EGIDA ONU SHARIA, CHE: USA TURCHIA E ARABIA SAUDITI (i più grandi terroristi della Storia) HANNO MESSO IN PIEDI! ma, per i rifugiati islamici provenienti da altre parti del mondo! IO METTEREI IL VETO DI INGRESSO, e li rimanderei in Arabia SAUDITA, la madre di tutte le zoccole naziste di Maometto l'assassino!
kingIsraelUniusREI
l'unico motivo per cui la ITALIA non è affondata, E VIENE MANTENUTa IN SALA DI RIANIMAZIONE, è soltanto perché, i Rothschild hanno paura di me! SONO IO, IN YOUTUBE, LA sopravvivenza ECONOMICA DELL'ITALIA! Ma, non è con questi mezzucci, che i farisei S.p.A. Rothschild FED Banche Centrali potranno ancora a lungo a rubare il signoraggio bancario ai popoli schiavizzati dalla massoneria!
kingIsraelUniusREI
UN MINISTRO Economia Padoan ENTUSIASTA: dice: "in Italia sono ritornati gli investitori!" 'Nuovi tagli delle tasse a favore delle imprese'.
'C'è ripresa e numeri dureranno', "siamo ritonati a crescere!" ha detto a Cernobbio il ministro dell'Economia. MA LE REGOLE MONETARIE NON SONO CAMBIATE PERCHé IL TUTTO NON SIA UN FUOCO DI PAGLIA! NOI DOBBIAMO RIVENDICARE LA SOVRANITà MONETARIA DEI GOVERNI EUROPEI AL MOMENTO DELLA MONETARIA EMISSIONE, e non diventare gli schiavi di azionisti privati! iNFATTI, Darghi e Berlusconi hanno spento gli entusiasmi del MINISTRO Economia Padoan ] [ Crescita rallenta, Draghi potenzia piano acquisto titoli! la nostra disoccupazione al Sud è pari al 40%
kingIsraelUniusREI
MA, SE QUESTI PROFESSORI NON RICONOSCONO IL CRIMINE DELLA TEORIA DELLA EVOLUZIONE, POI, è TUTTA UNA PORCATA: LA NOSTRA SCIENZA! NON PUOI CORRERE IL RISCHIO DI MANGIARE UN ESSERE UMANO MENTRE MANGI UN CETRIOLO! ] [ Ogm o organico. E' 'guerra del cibo' negli Usa dove i colossi dell'industria affilano le armi spendendo miliardi di dollari per portare avanti la loro causa. Una battaglia combattuta reclutando professori e ricercatori per dare base scientifica a tesi contrapposte, e che si inasprisce in vista del voto al Senato su un progetto di legge, già approvato dalla Camera, che vieta leggi che impongano di informare i consumatori quando gli alimenti contengono ingredienti geneticamente modificati.
 =======
ALLORA, noi andiamo a fare scuole cattoliche in ARABIA SAUDITA e pretendiamo che il Governo Saudita, ce le  finanzi lui? Non funziona così! OGNI GOVERNO HA IL DOVERE DI FARE SOVVENZIONI, soltanto, IN TUTELA DEL proprio PATRIMONIO STORICO CULTURALE! ] quello che è importante è che non avvengano violenze di tipo coercitivo! ] QUESTA è UNA MIA LEGGE UNIVERSALE! [ TEL AVIV, 6 SET - ''Le scuole cristiane non sono in vendita'', ''Le scuole cristiane chiedono uguaglianza'': questi alcuni dei cartelli innalzati durante la protesta di stamattina a Gerusalemme. 47 istituti sono in sciopero dall'1 settembre, giorno della ripresa delle lezioni. Contestano la diversità di trattamento riservata dal governo alle scuole cristiane private rispetto a quelle della rete privata ebraico-ortodossa. Pochi giorni fa a Nazareth in Galilea c'è stata una protesta analoga.
==============
governo massonico mondiale di youtube ] voi SMETTETE DI TRaSFORMARE IN UNA RISSA, QUESTO LUOGO DELLA DEMOCRAZIA PER FUTILI MOTIVI!! io ammetto la mia ignoranza informatica: "fine del discorso!"
Rothschild hell 1 anno fa ha detto: " ma noi siamo sotto una congiura massonica di satanisti che hanno preso il controllo, che hanno rubato la sovranità monetaria, che hanno le lobby massoniche segrete ed occulte, mai, come oggi, il popolo ha bisogno di essere armato! [sorry] but, we are under a Masonic conspiracy: Illuminati, Spa, IMF, of Satanists 322 Kerry Bush, of god owl at Bohemian Grove, who have taken control, they have stolen the monetary sovereignty, which lobbies segrete Masonic and occult, never, as now, the people need to be armed!
================
Ucraina usa armi di distruzione di massa contro il suo popolo! ora, Obama è costretto a bombardare l'UCRAINA. 9 MAGGIO [ nazisti Merkel UE CIA come: Zyklon B Auschwitz: Donetsk dice:" Kiev ha utilizzato armi chimiche a Mariupol" ] 
I NAZI FASCISTI MERKEL OBAMA Pravy Sector, SONO RITORNATI! Lavrov a Kerry, Usa costringano Kiev a fermare blitz. Osservatori Osce liberi, prosegue l'offensiva di Kiev. Sud-est in fiamme: almeno una dozzina di morti a Sloviansk, roccaforte della rivolta separatista filorussa. Strage a Odessa: 42 vittime. Kiev annuncia dialogo unità nazionale. Merkel Obama [ questa è la volontà di Kiev di fare un Governo di Unità Nazionale? ] ahh, ora capisco! i vostri nazi-fascisti: di settore destro, loro vogliono fare un dialogo di unità nazionale, non un Governo di Unità Nazionale! LA VOSTRA SLEALTà CONTRO DI ME è DIABOLICA!
CINA ] se tu credi che, possa essere utile, abbattere tutte le borse mondiali, far crollare il sistema monetario mondiale, pur, di salvare il genere umano dalla guerra mondiale che, gli USA certamente stanno per scatenare contro di te.. OK, TU HAI IL MIO PERMESSO! TU PUOI FARLO!
===============
**********
Darwin è la sopraffazione del debole da parte del forte, ed è quindi la base ideologica di ogni razzismo! Dopo il maxismo abbimo il darwinismo, che porta al relativismo nichilismo, ed ateismo, e questi prima di essere tutti errori scientificamente già confutati (vedi gli alberi fossili di polidentron alti 50 metri e fossilizzati in verticale e quindi attraversanti tutte le cosiddette ere geologiche el pianeta! ) SONO SOPRATTUTTO ERRORI FILOSOFICI CHE DISTRUGGONO LA CIVILTà UMANISTICA, TUTTA A VANTAGGIO DELLA SOCIETà DEI MOSTRI Kerry 322 BUSH, del NUOVO ORDINE MONDIALE di satana!
https://www.youtube.com/watch?v=tRuBhP0MbJs +gigi malva ] ma, il fatto che Darwin non conosceva nessun fossile di transizione, già ai suoi tempi, e per la causalità della selezione, questo tipo di fossili avrebbero dovuto essere l'80% almeno di tutti i fossili! QUESTO LA DICE LUNGA SUL CRIMINE IDEOLOGICO CHE VOI AVETE FATTO! infatti a tutt'oggi non esiste un solo fossile di transizione certo! Ma, per la statistica dovrebbero essere l'80%.. Questa evoluzione è una religione dogmatica che non ha nulla di scientifico! Darwin è la sopraffazione del debole da parte del forte, ed è quindi la base ideologica di ogni razzismo! Dopo il maxismo abbiAmo il darwinismo, che porta al relativismo nichilismo, ed ateismo, e questi, prima di essere tutti errori scientificamente già confutati (vedi gli alberi fossili di polidentron alti 50 metri e fossilizzati in verticale e quindi attraversanti, tutte le cosiddette ere geologiche Del pianeta! )
SONO SOPRATTUTTO ERRORI FILOSOFICI CHE DISTRUGGONO LA CIVILTà UMANISTICA, TUTTA A VANTAGGIO DELLA SOCIETà DEI MOSTRI 322 BUSH IL NUOVO ORDINE MONDIALE!!
+gigi malva ] dice: "moti tellurici hanno scosso i layers inglobando negli stati sottostanti quanto c'era sopra, mescolando gli elementi in essi fossilizzati facendo pensare a qualcuno che ha paura di restare senza Dio, che quella è la prova della creazione." ]  RISPOSTA [ quello che poco fa, tu hai affermato non ha senso, perché secondo la vostra teoria ci sono voluti milioni di anni per la formazione di tutte le ere geologiche e questi alberi si trovano con le radici al primo strato, e con il vertice del fittone alla nostra era, in posizione perfettametne verticale! tu avresti ragione se noi avessimo trovato di questi reperti in modo inclinato, mentre al contrario sono tutti in verticale, così come sono stati sommersi da un diluvio universale, dato che le stratificazioni, mostrano una costante su tutta la superficie del pianeta!! QUI NON SI PARLA DI DIO, MA, DI DIMOSTRAZIONI CHE VOI NON AVETE DATO, PERCHé VOI STATE BLEFFANDO!
 https://www.youtube.com/watch?v=tRuBhP0MbJs
+gigi malva ] tu smetti di parlare di Dio, che io non ho mai nominato! [ PERCHé LA NATURA CASUALMENTE PARTENDO DA ELEMENTI MINERALI, SAREBBE RIUSCITA A FARE LA CELLULA, mentre voi in laboratorio con tutta la vostra tecnologia non riuscite a fare una cellula intenzionalmente?
+gigi malva [ inutilmente, io cerco di farti scendere dal tuo piano ideologico dogmatico religioso scientista: "evoluzione è religione" TUTTA DEMAGOGIA al piano razionale! ] infatti, a tutte le argomentazioni razionali, che io ti ho offerto, tu non hai dato una risposta! Perché portarti altri esempi? TU FAI DEMAGOGIA! Elenco di scienziati creazionisti, di prima grandezza, come Newton, Antonino Zichichi e Albert Einstein, Galileo Galilei, ecc.. a te questi scienziati non hanno niente da dire! Questa vostra teoria è ALTO TRADIMENTO, sia contro la scienza che contro la Costituzione voi evoluzionisti voi siete una congiura! [ARGOMENTAZIONE] il fatto della formula per calcolare i milioni di anni delle ere geologiche? NON HA NIENTE DI SCIENTIFICO! è UNA FORMULA con SETTE dati, di cui se ne conoscono soltanto due, e poi, per convenzione irrazionale, si decide che i 5 dati mancanti devono essere pari a ZERO! Cioè, voi avete trasformato una scienza per dimostrazione, in una scienza per convenzione! Infatti, io ho proposto la legge marziale, contro, tutti i truffatori scienziati evoluzionisti! Questa è una congiura contro il genere umano di farisei massoni che ci hanno rubato la sovranità monetaria e ci hanno trasformati in schiavi del talmud, ma, che ora ci faranno uccidere fisicamente dal Corano della Sharia!
 https://www.youtube.com/watch?v=tRuBhP0MbJs
gigi malva https://www.youtube.com/user/GRADOZEROmanagement
VATTI A CURARE SCEMOOOOOOOOOO!!!! Hai mescolato mille cose che non c'entrano nulla .... stai male, ma sul serio ... +gigi malva [ se, io sono scemo, oppure cosa sei tu? io lo lascio giudicare ai nostri lettori ] Cosa, tu mi puoi dire circa il GENOMA, che è il enciclopedia: di cimitero genetico, di tutte le specie viventi, che, sono apparse nel nostro pianeta, mentre sono attive: vive, soltanto le spirali genetiche dell'essere vivente in questione? VOI SIETE LA SCIENZA, VOI DOVETE DARE RISPOSTE RAZIONALI, ED INVECE LA FAVOLA DI PINOCCHIO HA PIù DIGNITà DI VOI. Perché mentre Pinocchio è a lieto fine, voi, con questa vostra favola scientista crudele, voi finite per morire nel nichilismo!
gigi malva 08:21  Ancora ..... basta, ho cercato un dialogo, ma tu sei invasato ..... Ma di una cosa hai bisogno: sapere che la scienza può spiegare il come, non il perché delle cose. ] RISPOSTA [ questo è ridicolo! COME FA UN ATEO A DIRE CHE IO SONO INVASATO? io ho portato argomenti oggettive, mentre tu hai portato insulti! Noi abbiamo reperti archeologici metallurgici molto raffinati nel carbon fossile! Abbiamo un trilobita(prima forma complessa di vita) sotto il sandalo umano! Abbiamo un orma di uomo in un orma di dinosauro! ed abbiamo ossa umane di uomini alti 8 metri. TUTTE PROVE FOSSILI INCOMPATIBILI CON IL TUO CRIMINE IDEOLOGICO DI EVOLUZIONISMO! Tu sei un ciarlatano, perché oltre a non sapere il "perché" delle cose, tu non sai neanche il "come" delle cose! Ecco perché tu sei un bugiardo ed il tuo è un crimine di alto tradimento contro la scienza, e contro i popoli del mondo! Voi non credete in Dio, eppure, proprio voi, voi state portando a Satana tutte le cose!
+gigi malva nessuno si è reso conto dei tuoi argomenti: tu non hai portato argomenti! GLI ARGOMENTI LI HO PORTATI SOLTaNTO IO, E TU NON hai avuto la capacità di CONFUTARLI! INFATTI, lo scientismo è una visione ideologica, dogmatica, del mondo, quindi è il più grande nemico della scienza! Tu puoi essere, anche, un sacerdote di satana, un troll pagato dalla CIA, con i soldi rubati al nostro signoraggio bancario da Rothschild, nel patetico tentativo di difendere tutti i crimini e tutte le menzogne del NWO S.p.A. Banche CENTRALI! ED ANCHE SE, I SATANISTI COME TE, SONO CONSAPEVOLI DEL LORO DESTINO di distruzione: E, infatti, TU DICI "Quando ci sarà il giudizio universale e tu sarai alla destra del Padre, ed io sub judice ... ti autorizzo ad assegnarmi al peggior girone dell'inferno." TUTTAVIA, satanisti anche se figli del soprannaturale demoniaco esoterico, comunque, SONO DEGLI IGNORANTI in TEOLOGIA, PERCHé NON C'è UN AZIONE COERCITIVA, punitiva di DIO CONTRO I MALVAGI, SONO I MALFATTORI STESSI, CHE INVOCANO LA LORO DISINTEGRAZIONE: PERCHé, essendosi RIAPPROPRIATI DELLA SCIENZA INFUSA: "DONO DI DIO", ingannati da satana, ritengono di non meritare il perdono di Dio e non vogliono più essere perdonati! Anime dannante invece di pentirsi, si ostinano a rimanere nell'odio ed è questa: scienza infusa, la loro PIù GRANDE PUNIZIONE, come sarà PER UN ANIMA MALEDETTA ALL'INFERNO per 1000 anni COME TE: subito dopo la morte, e, poi, disintegrata nel giorno del giudizio universale! Comunque, proprio i fossili dimostrano che non c'è mai stato nessun processo evolutivo. Infatti il TRILOBITA (primo e più antico essere vivente, cioè 550 milioni di anni fa) che è venuto fuori durante la esplosione cambriana, mostra una struttura biologica troppo complessa, perché ha lo stesso tipo di occhio delle mosche (struttura oculare composita formato da migliaia di minuscoli compartimenti, ognuno dei quali ha un sistema a doppia lente: struttura oculare totalmente identica a molti insegni oggi viventi come ragni, api, mosche), e tutte queste creature a loro volta non hanno avuto precursori o antenati, tutte affermazioni già riconosciute da scienziati evoluzionisti in ambito accademico! Una creatura così complessa come il trilobita comparsa 550 milioni di anni fa, da sola è sufficiente ad invalidare tutte le ideologiche tesi di satanismo ideologia religione del Talmud NWO S.p.A. Fmi: la usura e la schiavizzazione del genere umano, al tuo satana!
gigi malva 09:09 CURATI PAZZO!
*****
==============
a CINA e Arabia SAUDITA ] non esiste una gara tra Dio e Satana, per vedere chi è più bravo, perché Dio in un secondo ha creato ed ha amato tutto. e tutto quello che esiste? esiste soltanto nel suo pensiero di amore infinito! DIO NON POTREBBE MAI CONTENDERE QUALCOSA CONTRO LE SUE CREATURE, perché Dio JHWH è "ESSERE", e noi, noi siamo "ESISTERE", è come se un raggio di luce che esce dal Sole, volesse combattere contro il Sole: "questo è impossibile!" LA LOTTA TRA IL BENE ED IL MALE è COMBATTUTA, soltanto, TRA NOI CREATURE! E poiché, io sono il politico Unius REI, la concezione più ALTA mai espressa dalla politica razionale, Quindi c'è, ed è in atto: una guerra spirituale: tra me e Rothschild S.p.A. Banche CENTRALI, che guarda caso sono sempre gli stessi Farisei del Talmud che hanno ucciso Zorobabele e Gesù di Betlemme!
a CINA e Arabia SAUDITA ] tu MERKEL brutta figlia Troika del demonio: ti rimprovera lo Spirito SANTo! Comprare il denaro dei Rothschild S.p.A. azionisti privati Banche CENTRALI, significa essere schiavi! ma comprare il proprio denaro ad interesse significa essere schiavi che devono morire: destinati al genocidio! [ ecco perché proprio tu, tu stai per portare tutto il peso della distruzione imminente, di tutto il Genere Umano! ] IN QUALE COSTITUZIONE DELLA FORCA E DEL GENOCIDIO TU HAI LETTO CHE LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA PUò ESSERE CEDIBILE AD ENTI PRIVATI?
a CINA e Arabia SAUDITA ] NESSUNA RELIGIONE PUò NASCERE PER RIVELAZIONE DI ANGELI (( perché il mondo degli spiriti è il mondo dell'esoterismo )) mentre è scritto che: "la gloria di Dio è l'uomo vivente" cioè l'uomo razionale agnostico è la gloria di Dio! Ecco perché Maometto può essere soltanto un indemoniato! Ora, se volete continuare a servire Satana e Rothschild nella vostra vita, assolutamente, voi non dovete diventare i miei sudditi!
*****
a TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO ] questo non è uno scherzo [ se, voi non mi riconoscete come vostro King UNIUS REI: questo verrà ritenuto: ALTO TRADIMENTO! infatti, io sono la prima ed unica forma universale politica del Regno delle 12 Tribù di Israele! dopo di me? VIENE L'INFERNO!
Bush 322 kerry ] eih voi! i due testicoli cancerogeni di satana: io sono soltanto un politico! IO NON SONO UN "super saiyan god" CHE DEVE COMBATTERE CONTRO SATANA, perché Satana è già stato sconfitto da San Michele Arcangelo, prima che Dio creasse gli uomini! ma, Voi potete decidere di andare da Satana per essere puniti insieme con lui! OPPURE, VOI MI DOVETE AUTORIZZARE A COSTRUIRE IL MIO TERZO TEMPIO EBRAICO: ed a riunire le 12 Tribù di ISRAELE! Certamente, il mio sommo sacerdote ebreo vi potrà liberare da tutti i demoni! e poiché, la liberazione dai demoni è un atto sensibile, poi, sperimentare questa liberazione sarà una grande gioia! IO NON RITENGO COLPEVOLI DI QUALCOSA I MIEI AMICI: PERCHé I MIEI AMICI HANNO E GODONO, di UNA PIENA LIBERATORIA GIUDIZIARIA E POLITICA!
============
ONU Sharia USA, LEGA ARABA hanno deciso di fare il genocidio di tutti i cristiani di Africa e Medio Oriente: "voi fate entrare solo quelli e respingete gli islamici! PERCHé LA GUERRA MONDIALE CONTRO L'ISLAM, COME INSEGNA LA STORIA SARà INEVITABILE! E PERCHé NON POSSIAMO AVERE IL NEMICO IN CASA NOSTRA!" ] [ Orban, l'Europa chiuda le frontiere. "Si rischia l'arrivo di milioni di migranti"
=========== 
I CECCHINI DELLA CIA ERANO AL GOLPE DI MAIDAN, MENTRE, i nazisti MERKEL erano a UN POGROM DI ODESSA. E IN NIGERIA Obama è GENDER. E ISIS SHARIA DI TURCHIA E LEGA ARABA, SONO PERSONE SERIE IN EGITTO E LIBIA!
============
SE, noi PENSIAMO CHE CI POSSANO SALVARE I COMICI, dal sistema regime massonico Bildenberg Merkel Troika S.P.A. Rothschild Banche CENTRALI? ALLORA, noi SIAMO MORTI TUTTI! questa è la verità: " veramente, noi siamo morti tutti!" ] [ ROMA, 7 SET - Un ex attore comico, Jimmy Morales del partito nazionalista, guida la corsa per le presidenziali in Guatemala con circa il 26% dei voti, seguito dall'uomo d'affari Manuel Baldizon (centro-destra) con il 21% e dalla ex first lady Sandra Torres (social-democratici) con il 17,7%: sono questi i risultati parziali (79% dei seggi) delle elezioni tenute ieri, solo pochi giorni dopo le dimissioni e l'arresto del presidente Otto Perez Molina per uno scandalo di corruzione.
==============
Questi sono gli ordini dei salafiti sharia ONU OCI il califfato saudita: "avvelenate le studentesse!" ma, se i satanisti massoni farisei SpA FED FMI NWO, non avessero dato loro il permesso di fare gli assassini? i Maomettani non alzerebbero così la testa, fino a questo punto, ed in questo modo! ] Afghanistan, ricoverate 30 allieve. Asia. Per avvelenamento. Quinto episodio in Herat in 10 giorni.
===========
ovviamente, il MASSONE Prime Minister Netanyahu LUI SA MOLTO BENE, CHE IL TALMUD MASSONERIA, BILDENBERG, SISTEMA MONETARIO; BANCHE CENTRALI, SPA ROTHSCHILD, FARISEISMO, LA FALSA ED ESOTERICA STELLA DI DAVIDE SULLA BANDIERA DI ISRAELE, SONO IL COMPLETO TRADIMENTO DELLA BIBBIA, PERCHé IO GLIELO HO DETTO! QUINDI LA TERRA SANTA LO SPUTERà DI NUOVO, SE LUI NON MI VORRà UBBIDIRE! VOGLIO BENE A QUEL RAGAZZO, LO SANNO TUTTI! MA, SE NON MI UBBIDISCE, IO NON POTRò FARE NULLA PER PROTEGGERLO! Without the Bible and the ancient link to our Land, there is no significance for the Jewish presence in Israel, said Prime Minister Netanyahu. Prime Minister Benjamin Netanyahu and his wife Sara hosted a special meeting of the Tanakh (Bible) Study Circle in honor of the Jewish New Year in the Prime Minister’s Residence. Netanyahu spoke of the crucial significance the Bible has to the Jewish presence in the Holy Land. “Whoever participates in this Circle on a regular basis knows that I once said that the Tanakh is the rock of our existence… there is no other significance to our being here without our link to our Land and this Book.” He shared of his custom to read the Tanakh every Shabbat, with his son if he is on vacation or without him if he is not. “I draw great inspiration from it, he said during the seventh meeting of the Bible study group, held in memory of the Netanyahu’s late father-in-law Shmuel Ben-Artzi. “We are presently finishing the Book of Deuteronomy. After it comes the Book of Joshua. The custom that I have with Avner [Netanyahu’s second son] is that after we finish the weekly Torah and Haftara readings, we simply read sections from the Tanakh. It always reflects on contemporary events. It always touches on the present and on the eternal life of humanity in general and our people in particular.” He also stressed the importance of Israeli children reading the Tanakh, which would “establish their knowledge of our culture and our heritage, which are the story of faith, history and morality between man and man and between man and G-d, morality for all humanity. This is first and foremost.”
===============
AL MASSONE Prime Minister Netanyahu ] MI DISPIACE PER TE, MA, IO NON HO UN REGNO DI DIO, PER LE 12 TRIBù DI ISRAELE, che è in liquidazione oppure che è in SVENDITA! [ tu non puoi servire a due padroni! Se, tu riconosci Rothschild SpA Banche CENTALi, poi, tu fai di te stesso il nemico di JHWH, e quindi tu perdi ogni diritto giuridico di stare in Palestina!
===============
cari miei: google e youtube ] il tempo di fare, al meglio, i settaggi dei miei 110 blogger, poi, forse tra sei mesi: come io spero, se Dio JHWH me lo consentirà, io non abbandonerò questo ministero: perché esso è eterno, ma io uscirò da internet!
=============
HE IS king Israel Unius REI ON universal brotherhood for living of world ] lorenzoJHWH ] shalom + salam = blessing too [ forse è arrivato il momento che, tu dovresti conoscere lui! ] he  IS, the king Israel Unius REI ON universal brotherhood for living of world [ Egli è, il Re Israele Unius REI sulla fratellanza universale per la vita del mondo.. Il est, le roi Israël Unius REI sur la fraternité universelle pour la vie du monde.. él es el Rey Israel Unius REI en fraternidad universal para la vida del mundo. 彼は、世界の生活のための普遍的な同胞の王イスラエル ユニウス レイ. و، REI أونيوس إسرائيل الملك على الأخوة العالمية لمعيشة عالم. El este, regele lui Israel Unius REI pe fraternitم‏ii universale de via‏م din lume. ثûتا‡ّحُزشة«ءذ Unius REI شع²©گغµؤتہ½çةْ»î. ±×´آ, ¼¼°èہا »‎ب°؟، ´ë ار ؛¸ئيہûہخ اüء¦ ¾ض؟، ؟ص ہج½؛¶َ؟¤ Unius ·¹ہج. הוא, REI Unius . IST er der König Israel Unius REI auf Universalbruderschaft für das Leben der Welt. ] lui è un politico universale: la monarchia teocratica agnostica, senza alcuna forma di identità religiosa o nazionalistica, che dopo un vero sorriso alla Gandhi, senza ipocrisia, lui può decidere che è indispensabile fare un attacco nucleare preventivo! [ o, Kral İsrail Unius REI dünyanın yaşam için evrensel kardeşlik üzerinde. Han är kung Israel djupt REI på universellt broderskap för levande av världen. Ele é, o rei Israel Unius REI na fraternidade universal para a vida do mundo. ישראל המלך על האחווה האוניברסלית לחיים של העולם
Benjamin Netanyahu: [ mio caro ] non sono quì per piangermi addosso! [ io non mi sono mai commiserato ] IO SONO QUì CON LA CERTEZZA DI VINCERE! perché GESù di Betlemme il Messia lui mi ha detto: "tu non temere, io ho vinto il mondo"
King SALMAN SAUDI ARABIA ] se, tu leggi bene, attentamente, tutti i miei commenti tu noterai come, io abbia maledetto tutti, e anche come io abbia benedetto tutti! IN QUESTO MODO TUTTI COLORO CHE CAMMINERANNO SULLA STRADA DELLA MIA ALLEANZA POLITICA, loro cammineranno anche sulla strada delle mie benedizioni soltanto! è in questo modo che io ucciderò i miei nemici e che migliorerò tutto, portando a liberazione politica il genere umano, così come il Mio Sommo Sacerdote Ebreo lui porterà a redenzione spirituale il genere umano, proprio sul vero Monte Sinai in Arabia SAUDITA, dove MOSé, ebbe l'unica vera Parola di Dio il DECALOGO, e dove per salvare la tua Cupola della Roccia in GERUSALEMME, io ho deciso di costruire il mio Terzo Tempio ebraico! Ecco perché della demolizione della Cupola della Roccia soltanto tu ne porterai la colpa!
Abd al-Fattah al-Sisi (in arabo: عبد الفتاح سعيد حسين Ritratto di Abdel Fattah al Sisi, il "Leone d'Egitto" che sfida imam SAUDITI e che ha deciso di non essere una persona seria nella LEGA ARABA, per essere anche lui il complice dei loro delitti di terrorismo internazionale nazismo sharia! NON POTRAI MAI ESSERE ABBASTANZA ISLAMICO DA STERMINARE I COPTI COME PIACEREBBE A LORO! QUINDI DEVI SUBIRE IL LORO TERRORISMO, quello di USA OCI! Vai ed annettiti parte della LIBIA, tutto quel territorio che tu puoi strappare ad ISIS, ed agli islamici in genere!
ogni costituzione che non sia laica è un delitto contro il genere umano! Ogni costituzione fondata sulla sharia è nulla!
============
PECHINO, 08 SET - La Cina cancella i previsti concerti del musicista rock americano Bon Jovi perché qualche anno fa in un loro concerto e' stata esposta una foto del Dalai Lama, il leader tibetano che vive in esilio e che e' considerato un implacabile nemico da Pechino. ] BENCHé LA CINA ABBIA ACCOLTO LA MIA PETIZIONE A PROTEGGERE IL PATRIMONIO CULTURALE E STORICO DEL TIBET, tuttavia [ il Dalai Lama non mi ha ancora spiegato perché tutti i governi a guida buddista perseguitano ed uccidono molto di frequente i cristiani!
=================
islamico nazista ERDOGAN NATO sharia imperialismo saudita, HA ROTTO LA TREGUA CON IL PKK: fomentando ed orchestrado il terrorismo dell'ISIS sharia in territorio turco, semplicemente perché, lui pensava che sarebbe stato facile per lui, di fare i genocidi dei curdi, così come la sua ideologia ha già fatto il genocidio dei bizantini, armeni e serbi del Cosovo! ] Turchia: blitz di terra in Iraq contro il Pkk. Dopo l'attentato che domenica ha ucciso 16 soldati.
islamico nazista ERDOGAN NATO sharia imperialismo saudita, vuole distruggere, sterminare i CURDI, perché stanno facendo un buon lavoro contro i suoi ISIS sharia, tutti i suoi servizi intelligence secreti islamici jihad califfato galassia jihadista saudita

John Kerry Segretario di Stato degli Stati Uniti ] LA SUA DEMOCRAZIA? è IL NAZISMO! [ perché ai suoi sacerdoti di satana della CIA lei non dice di venire a succhiare il mio cazzo, invece di venire a succhiare la mia ADSL fibra ottica? ] John Forbes Kerry è un politico statunitense, attuale Segretario di Stato degli Stati Uniti. È stato il candidato per il Partito Democratico alle presidenziali del novembre 2004. E C'è UN DOCUMENTO CHE DICE CHE FU LUI A VINCERE LE ELEZIONI E NON BUSH 322, ma, per questa semplice domanda un ragazzo è stato taserato alla sua presenza! LA SUA DEMOCRAZIA? è IL NAZISMO!
sorry google, ma io non riesco a capire perché questo mio http://evolutionxcrimeideological.blogspot.it/ non riesce a lavorare!

tutte le menzogne delle 50 Nazioni naziste della LEGA ARABA che un giorno erano 50 nazioni di martiri cristiani innocenti che hanno subito il genocidio per la sharia califfato mondiale. ] #Re #Mohammed VI presiede a Marrakech la chiusura della 20ma sessione del Comitato al-Qods (Gerusalemme). gen 21st 2014 di Belkassem Yassine. [ al-qods Marocco] Si è conclusa a Marrakech la ventesima sessione del Comitato al-Qods (Gerusalemme) durata dal 17 al 18 gennaio 2014 convocata da re Mohammed VI in qualità di presidente del Comitato con la partecipazione del presidente palestinese Mahmoud Abbas e di oltre 15 Paesi membri del Comitato e dell'Organizzazione Islamica della Cooperazione ( #OCI [Boko Haram] ) oltre ai rappresentanti dei membri permanenti del Consiglio di Sicurezza dell'Onu (al-Qaeda sharia imperialismo) dell'Unione Europea (massoni bildenberg) del Vaticano e della Lega Araba (i nazisti per il califfato mondiale).
 La due giorni ha visto un importante impegno diplomatico dedicato alla città al-Qods (Gerusalemme) ai #Maqdassi ai mezzi (armi) e ai meccanismi (complicità del sistema massonico mondiale Nwo 322 FMI ) da realizzare per sostenere la loro resistenza contro i macchinosi piani israeliani [a cui viene negata la possibilità di essere un popolo ed una Nazione ed è con questo scopo che la #ARABIA #SAUDITA ha invaso la Palestina per contrare l'esodo degli ebrei in Israele ]. Nel primo giorno della sessione vi è stato un importante intervento di re Mohammed VI in cui ha sottolineato il fatto che la questione palestinese (quindi il genocidio degli israeliani perché non c'è nessun Paese civilizzato che può vivere a affianco ai negatori di ogni diritto umano di ogni libertà di coscienza e di religione del sistema ormai globale nazi sharia che conquista gli Stati attraverso una prolificità tasso di natalità intolleranza aggressiva negazione di ogni criterio di confronto sul metodo storico critico nello accesso scientifico al corano ecc.. ) rappresenta una priorità per il Marocco al pari della causa nazionale marocchina e che la questione di al-Qods è una responsabilità collettiva (quindi la congiura della LEGA ARABA è stata dimostrata) che "ci impegna tutti". Il sovrano ha ribadito che per il Comitato al-Qods [così islamici del califfato mondiale chiamano la conquista #islamica di #Gerusalemme] la difesa della città usurpata (se è per questo per il pedofilo Maometto tutto il mondo è stato usurpato agli islamici) non è una azione occasionale e non si limita alle semplici riunioni ma è un'azione che va oltre (terrorismo internazionale uccisioni di martiri cristiani in tutto il mondo) con interventi diplomatici fruttuosi (in combutta con i satanisti ed i massoni occidentali di Onu e tutte le loro bugie di definitiva soppressione della civiltà ebraico-cristiana) e azioni concrete sul campo e nello specifico all'interno di al-Qods per portate avanti da un organo del Comitato dell'Agenzia #Beit #Mal #al-Qods (cioè come attraverso il tradimento della Arabia Saudita finalmente Israele potrà essere pugnalato alle spalle). Il re ha lanciato diversi appelli per una forte mobilitazione dei mezzi e delle risorse per la difesa della città al-Qods [così chiamano la conquista di Gerusalemme Cupola della Roccia (in arabo قبة الصخرة Qubbat al-Ṣakhra in ebraico כיפת הסלע Kippat ha-Sel'a)] considerata come Causa della Oumma Islamica intera (cioè il Califfato mondiale per fare il genocidio di ogni diversità); ha quindi esortato al rafforzamento del clima di fiducia tra le parti concernenti il processo di pace in Medio Oriente mettendo in guardia contro ogni atto provocatorio (che pretende di decapitare il nazismo della sharia e le sue mire espansionistiche Ottomane di Erdogan) suscettibile di inficiare questo processo; e al realismo e allo spirito del consenso per portare a termine i negoziati di pace (i cristiani martiri hanno la pace del cimitero) in cui la realizzazione di tale obiettivo dipende dal rispetto israeliano dei suoi impegni ( a rinunciare di essere una Nazione per tutti gli ebrei del mondo ) soprattutto quelli relativi alla raodmap che sono stati adottati dal Quartetto e approvati dal Consiglio di Sicurezza oltre alle prospettive offerte dall'Iniziativa araba di pace (tutte ipocrite premesse per realizzare con una azione di forza la distruzione di Israele e quindi la vittoriosa espansione imperialistica contro il genere umano perché uno solo è il dio satanAllah dei salafiti per un solo pianeta).
 La sessione di #Marrakech, è stata l'occasione di definire una visione unificata dei paesi islamici e di esaminare i mezzi e i meccanismi necessari per affrontare i tentativi israeliani di giudeizzazione e di denaturazione del carattere autentico (islamico) della città santa di al-Qods e le violazioni che colpiscono i sentimenti dei musulmani nella sacralità e la santità della Moschea Al-Aqsa (perché soltanto gli islamici hanno diritto a sentimenti di sacralità infatti anche Roma è una città islamica perché solo i musulmani pedofili poligami commercianti di schiavi sono santi per lo Onu jihad ).
 Il secondo giorno alla chiusura re Mohammed VI ha ribadito che "la nostra riunione oggi costituisce un messaggio (minaccia intimidazione ricatto) al mondo indicando che siamo una nazione attaccata alla pace (del cimitero dei nostri eretici infedeli) e alla alleanza delle civilizzazioni e delle culture" (proprio nessuna civiltà cultura scienza libera informazione ma soltanto nazismo intolleranza dogmi religiosi totalmente irrazionali) sottolineando l'imperativo dell'unità e dell'azione efficace e di prova di massima solidarietà ed impegno. Il sovrano ha indicato che "è un dovere al quale siamo particolarmente attaccati in qualità di presidente del Comitato al-Qods (e questa volta non lo dobbiamo dirlo ma nel fare il genocidio degli israeliani e ditti i cristiani noi non dobbiamo fallire) fedele con questo all'impegno che abbiamo sottoscritto per i nostri fratelli palestinesi (sharia nazi califfato mondiale) della loro Autorità Nazionale legale (jihad sharia al-Qaueda) sotto la presidenza di nostro fratello Abou Mazen (il finto pacifista Amas). Questo impegno ci impone di continuare gli sforzi di sostegno alla loro resistenza (armata e terroristica) e di andare avanti nel processo di pace (perché i bambini cristiani in Pakistan sono costretti a studiare sui libri di scuola del Governo che è giusto fare procurare il martirio ai cristiani) in cui il punto nodale sta nel regolamento equo (di conquistare tutto il mondo attraverso menzogne ipocrisie attentati stargi a stillicidio come dice il Corano per fiaccare i nostri nemici) della questione di al-Qods al-Sharif (voi dovete considerare come noi siamo furbi e tutti gli altri sono scemi). Sul piano politico e diplomatico la sessione dedicata alla definizione di una visione unificata (unica unilaterale) della città santa interviene nel parere di tutti i partecipanti ad un punto chiaro della congiuntura delicata che attraversa tutta la regione del Medio Oriente (come una regione santa perché purificata completamente dai cristiani idolatri) e che esige di fare prova della vigilanza e la prudenza necessaria (per non tradire la sublime ipocrisia di fare apparire la Sharia come i diritti universali dello ONU 322 666) per impedire le pratiche colonizzatrici e provocatrici delle autorità israeliane (così potremo fare le nostre in collaborazione con i satanisti farisei anglo-americani).
Privilegiando un passo efficiente nella sua attuazione e rigoroso nel suo contenuto la sessione si è avvalsa del nuovo approccio approvato dal Comitato al-Qods durante gli ultimi dodici anni (di attentati in tutto il mondo per preparare gli eventi di una guerra mondiale dove importanti acquisizioni territoriali verranno definitivamente consolidati) rimarcati dagli interventi diretti e sul campo (attraverso la pena di morte di blasfemia ed apostasia) e dalle politiche mirate (criminalizzazione di musulmani laici e condanna per apostasia di ogni defezione religiosa) destinate a sostenere la resistenza dei Maqdessi all'interno del loro paese e tutto questo è stato realizzato grazie ai programmi e progetti avviate dall'Agenzia Mal al-Qods. Inoltre il Comitato ha invitato gli Stati membri ad apportare il sostegno materiale necessario all'Agenzia (perché il terrorismo della Galassia jihadista ha i suoi costi ingenti) che permette a dare risposta alle aspirazioni dei popoli islamici (la conquista della Nigeria come è già stata fatta la conquista del Kosovo con il genocidio nascosto dai media massonici-ebraici e la distruzione di tutte le Chiese e Conventi ) per la difesa di al-Qods accogliendo il piano 2014/2018 per budget di 30 milioni di dollari Us (e gli Epg hanno il loro costo per i salafiti combattenti ). Alla base di ciò le risoluzioni di questa sessione testimoniano un approccio innovatore e rinnovato come ha sottolineato il monarca marocchino all'apertura della sessione; inoltre tengono conto della protezione di al-Qods dai piani di giudeizzazione e dell'appoggio da apportare ai resistenti cose che non possano essere ridotte a slogan vuoti (e questo è un obiettivo realistico perché i massoni occidentali nel loro odio contro Gesù Cristo hanno detto che la nostra sharia sono i diritti umani veri).
 Il sovrano ha nuovamente spiegato che il nostro attaccamento all'identità di al-Qods non si spiega solo con il fatto che si tratta della prima Qibla e il terzo Luogo Santo ma anche con la necessità che questa città sia la dimora che è stata sempre un simbolo del monoteismo delle religioni (tranne quella religione degli altri perché dove arriviamo noi è tutto nostro) e un spazio di convivenza tra le popolazioni (che non esiste in nessuna parte della LEGA ARABA) in un clima di pace e di concordia (tra le Chiese e le Sinagoghe della Arabia Saudita e i cristiani dhimmi da violentare in tutto il mondo).
 Da parte sua il residente dello Stato di Palestina ha espresso la sua alta considerazione nei confronti di re (Hitler) Mohammed VI per il suo sostegno permanente alla causa palestinese e per gli sforzi instancabili a favore di al-Qods Acharif. Abbas ha lodato molto le decisioni prese dalla 20a sessione del Comitato al-Qods "che contribuiranno a sostenere la lotta del popolo palestinese e la preservazione dei luoghi sacri musulmani e cristiani di al-Qods" (tutte menzogne i cristiani dhimmi nei territori palestinesi sono ormai stati sterminati). Il presidente palestinese ha poi presentato al re un rapporto che relaziona le violazioni commesse dalle forze israeliane di occupazione a al-Qods Acharif e alla Moschea al- Aqsa.
Il Comitato al-Qods invita la comunità internazionale a prendere coscienza della sua responsabilità [per realizzare un embargo contro Israele perché le violazioni dei diritti umani degli islamici sono invisibili in tutto il mondo]
Comunicato finale.
Il Comitato al-Qods riunito il 17 e 18 gennaio a Marrakech sotto la presidenza effettiva di re #Mohammed VI ha invitato la comunità internazionale a prendere coscienza della sua responsabilità (per la violazione assoluta dei fondamentali diritti umani in tutta la #LEGA #ARABA) per la situazione di al-Qods (Gerusalemme che deve essere riconquistata perché il loro Dio ha deciso che gli ebrei del mondo devono continuare a rubare il signoraggio bancario ai Goym e che loro non devono mai avere una patria); come ogni Stato istituzione organizzazione collettività o individuo che cerca di preservare l'identità e il carattere simbolico della città santa essa contribuirà altresì in maniera effettiva (allo sterminio di tutti i laici musulmani e di tutti i cristiani nel mondo) alla costruzione della pace reale a creare le condizioni per la sua attuazione e a facilitare il compito degli operatori di pace.
 Il Comitato ha esortato la comunità internazionale ad assumersi pienamente le proprie responsabilità (verso i martiri cristiani innocenti in tutto il mondo) per salvare al-Qods (il povero califfato mondiale) e salvaguardare il suo patrimonio umanitario(di nazisti) e di civiltà universale (di libertà di religione per lo stato laico) conservare la posizione educativa (di castigare i cristiani idolatri ed ogni apostata con torture stupri rapine e morte) demografica (bum demografico islamico) e culturale (imparare il corano a memoria senza discutere perché quando i #dhimmi non sanno il Corano a memoria poi sono uccisi come cani sul posto dai nostri #jihadisti in tutto il mondo) all'interno di essa e di fare pressione su Israele per porre fine a tutte le pratiche coloniali (perché Allah lui vuole soltanto le pratiche coloniali saudite salafite ottomane) volte a modificare il suo statuto giuridico (di schiavo predestinato a morire).
 Il Comitato ha inoltre chiesto all'Unesco di proseguire i suoi sforzi per preservare il patrimonio culturale della città di Al-Qods come Patrimonio dell'umanità (mentre #unesco, non importa un cazzo del patrimonio culturale di tutti gli altri popoli) e simbolo di convivenza di culture e di religioni (non di certo per merito dei #musulmani) invitando Israele l'autorità occupante ( king Saudi Arabia ma veramente io sapevo che loro gli ebrei erano i padroni e che voi siete gli inquilini assassini abusivi) a facilitare l'attuazione della risoluzione del Comitato del ( unico )Patrimonio Mondiale (islamico) che prevede di inviare una missione congiunta tra il Centro di Patrimonio Mondiale e gli organi consultivi tecnici dell'UNnesco per controllare e monitorare gli scavi israeliani all'interno e attorno la vecchia città di al-Qods e le sue mura considerate come patrimonio universale in pericolo.
 Il Comitato ha chiesto al Consiglio di sicurezza (della sharia nazi) di prestare maggiore attenzione sia alle tensioni crescenti che alla situazione critica in al-Qods affinché si assuma le proprie responsabilità in conformità alla Carta delle Nazioni Unite e delle Risoluzioni pertinenti al Consiglio di sicurezza (per tutte le immense criminali violazioni umane di diritti fondamentali che la LEGA ARABA ha commesso in 1400 anni e continua a commettere ancora oggi in tutto il mondo) tra cui le Risoluzioni concernenti al-Qods Acharif (per rendere illegale il padrone di casa che non avrà mai diritto ad una sua patria). [ma quando parlano continuamente sti islamici nazisti no basta non ce la faccio più quando è troppo è troppo!] 
2 hallelujah

Bonino 'da Egitto segnali preoccupanti'. #Farnesina "Le bombe e gli avvenimenti sanguinosi di questi giorni in Egitto sono segnali molto preoccupanti c'è da sperare che non degenerino in una nuova spirale di ulteriori scontri e instabilità endemica [ noi possiamo dire tutto il male che noi vogliamo contro Bonino Emma Bildenberg lei sarà anche anche meno che "bonina" lol. ma questa ragazza è l'unica che ha osato dire che c'è un progetto geopolitico imperialistico aggressivo dogmatico-religioso della Arabia Saudita nel Medio Oriente Africa Asia ed Europa appunto che impedisce ogni soluzione civile e pacifica e che è causa di instabilità endemica cioè che porta al massacro tutti i musulmani laici ovunque essi sono.. quindi adesso sappiamo tutti dove nasce la regia dei talebani Boko Haram di Al-Qaeda e di tutti i stramorti del Maometto demonio falso profeta Apocalisse 13la bestia el falso profeta hell 666 aliens abductions esoteric agenda di per la sua galassia jihadista quindi o si criminalizza la sharia o bisogna radere al solo la ARABIA SAUDITA! ]
2 hallelujah

benjamin Netanyahu all'inizio di questo mio ministero di Unius REI per benedire tutto il genere umano Dio mi disse "se tu avrai paura io non sarò più con te!" [ i tuoi veri nemici sono stati costretti a venire allo scoperto perché tu hai ascoltato i miei consigli! ] ora tu non ti puoi tirare più indietro perché io sono stato programmato da Dio per vincere! Dio conosce la onestà dei tuoi pensieri e quindi anche tutto il mondo presto conoscerà la onestà dei tuoi pensieri ecco perché per la tua lealtà con tutti tu vincerai contro tutti i tuoi nemici perché presto il 90% delle Nazioni verranno da te! Non ti lasciare intimidire quindi alle prime schermaglie! Quando noi siamo determinati e manteniamo ferma la nostra posizione poi i demoni si stancano facilmente e devono retrocedere quindi non ha nessuna importanza quando può sembrare grande il nemico che ti viene incontro quei froci non sono riusciti a conquistare la Siria! lol. cosa potrebbero fare in realtà contro di te? Se tu leggi la Bibbia tu scoprirai che Israele non ha mai avuto un problema con la proporzione degli eserciti nemici quando il suo cuore non era diviso! poi tu sei in comunione con me e con esercito celeste che tu non puoi neanche immaginare. sono 80.miliardi di angeli l'inferno di 322 Bush Kerry sono assolutamente sotto scacco! quindi tutto quello che massoni Illuminati farisei satanisti vorranno fare contro di te? si ritorcerà contro di loro!

02 febbraio #Afghanistan Onu condanna violenze #KABUL [ ipocriti assassini traditori massoni satanisti farisei voi sapete molto bene che finché non si distrugge la sharia queste tragedie esisteranno sempre!.. adesso tutti lo sanno voi volete realizzare la guerra mondiale! ]L'Onu ha "fortemente condannato" l'uccisione ad Herat City di due collaboratori della campagna per le elezioni presidenziali dell'ex ministro degli Esteri Abdullah Abdullah. In un comunicato Jan Kubis Rappresentante speciale del segretario generale dell'Onu per l'Afghanistan ha sottolineato che l'attacco "e giunto in un momento cruciale per l'Afghanistan". "Questo atto codardo dice Kubis é una intimidazione violenta dei candidati e dei loro collaboratori e non puo essere tollerata".hallelujah

Enorme onda sovrasta faro nel Nord della Spagna
Pubblicato il 02 febbraio 322 666 sistema massonico Bildenberg Spa OGM FMI preparatevi a morire traditori!hallelujah

[This exceeds all limits of size! ] 02 February #Netanyahu rejects threats boycott (boycott? Already now the Nazis of blasphemy and apostasy the UN Nazioni Unite for World Caliphate dhimmi slaves and all their accomplices Satanists NSA Illuminati Spa Gmos Imf Nwo god owl at Bohemian Grove Datagate they want to make the boycott!) #JERUSALEM the threats of boycott against Israel will not achieve their aim he told Prime Minister Netanyahu referring also to the warning expressed in Monaco by John Kerry. Attempts to impose a boycott on Israel are not moral and are not justified 'he added. Yesterday the secretary of state spoke of a growing campaign to delegitimize Israel. There is talk of boycotts and other things. The current status quo he said will change in the event of failure. "
 hallelujahhallelujah

[ questo supera ogni limite della misura! ] 02 febbraio #Netanyahu respinge minacce boicottaggio ( boicottaggio? e già ora i nazisti di blasfemia e apostasia Onu Califfato mondiale di dhimmi schiavi e tutti i loro complici satanisti Nsa Datagate vogliono fare il boicottaggio! ) GERUSALEMME 02 FEB Le minacce di boicottaggio contro Israele non otterranno il loro fine lo ha detto il premier Netanyahu riferendosi anche al monito espresso a Monaco da John Kerry. I tentativi di imporre un boicottaggio ad Israele non sono morali e non sono giustificati ha aggiunto. Ieri il segretario di stato ha parlato di una campagna crescente di delegittimazione di Israele. Si parla di boicottaggi e di altre cose. Lo status quo attuale ha detto cambierà in caso di fallimento".hallelujah

certo che io vorrei avere nella mia macchina la Laura Boldrini eccome! per spiegare a lei cosa è il Signoraggio Bancario.. ma io temo che prima di venire con me Laura Boldrini parli a lei Emma Bonino Bildenberg! ma se non siamo persone oneste poi non vi lamentate della terza guerra mondiale nuclearehallelujah (modificato)

Grillo Italicum incostituzionale e Napolitano lo firmera'. 02 FEB 2014 Roma "Nessuno si indigna forse perche l'indignazione e ormai merce rara in questo Paese. Nessun monito dal Colle. Nessun partito di sinistra destra o centro che abbia sollevato un sopracciglio. Sono tutti d'accordo. Il Pregiudicatellum e in gestazione da mesi. Unico obiettivo impedire al M5S di poter vincere le elezioni e poter scoperchiare le porcherie di decenni di inciuci". Lo scrive Beppe Grillo sul suo blog. "Il Parlamento puo solo ratificare il testo di un pregiudicato. Mai dall'Unita d'Italia siamo scesi cosi in basso" aggiunge "Il Pregiudicatellum e ancora piu incostituzionale del Porcellum. Non dovrebbe essere quindi firmato dal presidente della Repubblica che e garante della Costituzione ma con tutta probabilita firmera alla veloce. Scommettiamo?". "Il vero suggeritore l'ispiratore del Pregiudicatellum e Denis Verdini altro Padre della Patria conterraneo e amico di Renzie" prosegue Grillo che citando Wikipedia snocciola un elenco di guai giudiziari. " Un curriculum adeguato per scrivere il Pregiudicatellum con Renzie " conclude.hallelujah

@Israele voi non capite niente "è meglio che muoia un uomo solo Rothschild piuttosto che perisca tutto il popolo!"hallelujah

Palazzo demolito con 950 chili esplosivo. Ex sede università a Francoforte crollata in pochi secondi [ ovviamente ] proprio come tre torri del 11-09. ecco perché Bush senior aliens abductions lui sta per uccidervi tutti
4 hallelujah

[ Fiat Termini Imerese sindaci occupano ministero "Adesso Letta ci ascolta" ] Occupano il ministero dello Sviluppo economico per farsi ascoltare dal premier Enrico Letta. Sono i sindaci della zona di Termini Imerese un territorio della Sicilia che oggi soffre oltre alla crisi la chiusura definitiva dello stabilimento Fiat dopo la decisione di Sergio Marchionne. Nel 2009 però il governo aveva promesso il rimpiego dei lavoratori di trovare altre aziende in cui collocarli. Parole reiterate nel 2011 e rimaste vane fino ad oggi. A tutto ciò si aggiunge la beffa di nuovi licenziamenti 174 lavoratori degli indotti Lear e Clerprem specializzati nell'imbottitura dei sedili che dal 31 dicembre 2013 sono rimasti a casa. Dopo la mobilitazione sindacale di ieri in via Veneto gli amministratori hanno deciso di alzare il tiro della protesta occupando l'aula del parlamentino in cui avevano incontrato il sottosegretario allo sviluppo economico Claudio De Vincenti. "Il governo deve appoggiare la nostra vertenza dare concretezza alle promesse fatte negli anni far capire ai lavoratori che è dalla loro parte" dice il sindaco di Termini Imerese Salvatore Burrafato. All'una e mezza di oggi la protesta viene sospesa. Il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Filippo Patroni Griffi chiama i sindaci. "Ci ha promesso che il governo sarà in prima linea e ci sarà durante l'incontro qui al Mise previsto il 14 febbraio questa per noi è una speranza" afferma ancora Burrafato. I sindaci sperano anche in un ripensamento di Fiat su Termini Imerese e in interventi mirati dello Stato che possano riuscire a trattenere il Lingotto sempre più esterofilo in Italia di Irene Buscemi
4 hallelujah

[ un momento io non tollero la volgarità di queste ore e non voglio più vederla ma su un Imu-Bankitalia la "Ghigliottina" andava fatta soltanto a Rothschild e a tutti i suoi complici! mai dobbiamo scendere nella violenza dileggio istituzioni volgarità! mai! ] Grillo e Casaleggio "Letta vuole annullare opposizioni". Lui "No a blocco democrazia"
Ma all'inizio della giornata si era riusciti a rimanere su uno scontro più politico (non solo dei commenti ma anche delle baruffe di Montecitorio). Ieri (31 gennaio) infatti il presidente del Consiglio Enrico Letta aveva detto "Credo ci sia stata una tolleranza eccessiva. Si tratta di una minoranza che cerca di prevaricare le regole con cui funzionano le istituzioni. Tutto questo è grave e sbagliato ed è giusto reagire". Oggi gli rispondono Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio "La responsabilità di quanto è accaduto – scrivono i leader dei Cinque Stelle – viene attribuita al M5S da Letta che minaccia tolleranza zero verso chi esce dalle regole democratiche. Si vuole annullare la voce di un'opposizione democratica che cerca di proteggere gli interessi degli italiani?". Per Grillo ciò che è accaduto è stato uno "scempio". E nel lanciare il nuovo hastag "#TolleranzaLetta" i leader dei grillini si chiedono "Si vuole annullare la voce di un'opposizione democratica che cerca di proteggere gli interessi degli italiani? Che ha rifiutato i rimborsi elettorali? Che non vuole regalare 75 miliardi di euro alle banche? Che pretende che le leggi vengano discusse in Parlamento e non in una stanza del Nazareno con un pregiudicato?". "Chi è dalla parte della democrazia e delle regole? – concludono Grillo e Casaleggio – Forse chi abusa eccessivamente della pazienza degli italiani e della loro tolleranza?".
Grillo e Casaleggio "Da Boldrini alla Camera atto inaudito e incredibile"
Grillo e Casaleggio sono tornati a parlare anche della presidente della Camera Laura Boldrini del caos degli ultimi giorni a Montecitorio e soprattutto "dell'interruzione d'imperio motu proprio degli interventi dell'opposizione sul decreto Imu-Bankitalia da parte della presidente della Camera Boldrini". "Un atto inaudito – aggiungono Grillo e Casaleggio – da parte di chi deve garantire la discussione parlamentare. Così incredibile da essere stato adottato in totale spregio alla democrazia per la prima volta nella storia della Repubblica Italiana. Il decreto legge è stato proposto dal Governo associando in modo immotivato la seconda rata dell'Imu alla sottrazione di valore di 75 miliardi alla Banca d'Italia regalati alle banche. Il M5S ha chiesto lo scorporo del decreto sull'Imu dalla predazione di Banca d'Italia. Gli è stato rifiutato. Ha chiesto di discuterne pubblicamente in Aula. E' stato zittito insieme ai nove milioni di persone che l'hanno votato". Ma alla richiesta di dimissioni si aggiunge ancora la Lega Nord "Il multi-poltrona Mastrapasqua si è dimesso da presidente dell'Inps come mi dispiace, scrive il segretario del Carroccio Matteo Salvini E la sciura Boldrini cosa aspetta a togliersi di torno?".
Boldrini "Ghigliottina a causa di oltranzismo cieco e troppi decreti del governo"
4 hallelujah

[ perché quel satanista di François Hollande non porta il Papa in tribunale lui ha il reato di abortofobia può farlo! ] Il Papa "La vita va difesa dal grembo materno fino alla sua fine". Nella Giornata per la Vita appello pro life di Francesco all'Angelus. Il Pontefice poi tende la mano a chi negli ultimi giorni è stato colpito dalla violenta ondata di maltempo. Giacomo Galeazzi Città del Vaticano. "La vita va difesa dal grembo materno fino alla fine! [chi commette un aborto dichiara a tutto il genere umano che la nostra vita non è sacra! e quindi il fariseo Rothschild Spa multinazionale Fondo monetario può farne quello che lui vuole!]
5 hallelujah

Le (gradite) #dimissioni di #Mastrapasqua. [ tutte stronzate e la #Massoneria quando si dimette? allora le vostre vite non valgono uno sputo perché io non so se voi avete sentito parlare del più alto livello di ingegneria sociale della storia il Grande Fratello #micro-chip nel culo #satana #JabullOn ] no? ve ne accorgerete! lol.
5 hallelujah

02 febbraio 1009 #Iran #Karrubi trasferito a casa ( attività sediziose? ma per un coglione come te anche chi si converte al cristianesimo commette attività sediziose ecco perché questa tua storia sul nucleare? finirà in tragedia! ora tu sei troppo scemo per capie quello che io volevo dire ma un giorno lo capirai! e ti renderai conto circa cosa significa andare in guerra senza la protezione di Unius REI) #TEHERAN #Mehdi #Karrubi uno dei leader dell'opposizione iraniana che assieme a Mir #Hossein #Mussavi è agli arresti domiciliari da quasi tre anni è stato trasferito la scorsa notte dall'edificio in cui veniva trattenuto alla sua abitazione nel nord di #Teheran. Lo riferisce l'agenzia Isna precisando che lo stato di arresto permane. #Mussavi e #Karrubi ex candidati presidenziali sono stati posti agli arresti nel febbraio del 2011 per attività sediziose.
5 hallelujah

[ أيها الأصدقاء في الخليج الفارسي ، والإمارات العربية وقطر والكويت ، و المشكلة ليست في ايطاليا ، ولكن فهو في هذه الأموال احتيال، كاذبة التقديرية والمحاسبة، و سبا Rothschid ، متعددة الجنسيات ، وصندوق النقد الدولي ، لذلك لديك ثروة ، و يساوي الفقر لدينا، حياتنا، كل ذلك معا ، ل روتشيلد هي القرف! لذلك إذا كنت لا تتغير قواعد بنك الاحتياطي الفيدرالي ، و البنك المركزي الأوروبي وصندوق النقد الدولي ، كل شيء سوف ينهار في الرأس ، في الخراب من ثلث الحرب العالمية ، سيئة جدا جدا ، والتي إما يمكنك أن تتخيل! السيادة النقدية للشعب الآن! أفضل أن يخسر شيئا، أن ، لا ، تخسر كل شيء! ]
02 فبراير 1050. #قراءة في أزمة الخليج تجاوزت ، ابوظبي ، "الاستثمار في إيطاليا ، منها توفر فرصا الأزمة قد انتهت. "  تم التأكيد من قبل رئيس الوزراء انريكو ليتا في مقابلة مع قناة العربية ، خلال اليوم الثاني من مهمة في الخليج ، والذي يراه الآن، في دولة الإمارات العربية المتحدة ، وتشارك في سلسلة من المقابلات المؤسسية و السيادية صناديق الثروة. و " الغرض الرئيسي من الزيارة على حد قوله هو تقديم إيطاليا والفرص الجديدة للمستثمرين. "
 hallelujah
5 hallelujah

[ Dear Friends of the Persian Gulf the Arab Emirates Qatar Kuwait the problem is not in Italy but it is in this scam money false accounting discretion Spa Rothschid multinational the International Monetary Fund so your wealth is equal to our poverty our lives all together for Rothschild are shit! So if you do not change the rules of the Fed the ECB IMF everything will collapse in the head in a ruin of a third world war very very bad which you either you can imagine! monetary sovereignty of the people now! better to lose something that not you lose everything! ]
02 February 1050. #Read in the Gulf crisis exceeded ABU DHABI " Invest in Italy which offers opportunities the crisis is over." It  was underlined by the Prime Minister Enrico Letta in an interview with Al Arabiya during the second day of a mission in the Gulf which now sees him in the UAE engaged in a series of interviews institutional and sovereign wealth funds. The " main purpose of the visit he said is to present Italy and its new opportunities for investors."
 hallelujah
5 hallelujah

[ cari amici del golfo persico emirati arabi #Qatar #Kuwait il problema non è in Italia ma è in questa truffa monetaria falso in bilancio insindacabile di Spa Rothschild multinazionale del Fondo Monetario Internazionale quindi la vostra ricchezza è pari alla nostra povertà le nostre vite tutte insieme per Rothschild sono merda! Quindi se non cambierete le regole del FED BCE FMI tutto vi crollerà in testa in una rovina di terza guerra mondiale che voi neanche vi potete immaginare! sovranità monetaria dei popoli subito! meglio perdere qualcosa che perdere tutto! ]
02 febbraio 1050. #Letta nel Golfo crisi superata #ABU #DHABI "Investite in Italia che offre opportunità la crisi è superata". E quanto ha sottolineato il premier Enrico Letta in una intervista ad Al #Arabiya nel corso della seconda giornata di missione nel Golfo che oggi lo vede negli #Emirati impegnato in una serie di colloqui istituzionali e con i Fondi sovrani. Il "principale obiettivo della visita ha spiegato è presentare l'Italia e le sue nuove opportunità per gli investitori".