Anti-Christian Sentiments Boil Over in Capital

Hindu Extremists Assault Christian Family

MA, IN MANIERA CONTRADDITTORIA, E CON ATTEGGIAMENTO TERRORISTICO ] nuovi leader ucraini hanno affermato che sono pronti ad ascoltare la legittime posizioni delle popolazioni dell'Ucraina dell'est così come dell'ovest e di andare loro incontro, secondo ciò che riporta il sito web dell'attuale governo dell'Ucraina.
"Invitiamo ad eseguire gli accordi di Ginevra stipulati fra l'Ucraina, la Federazione Russa, gli Stati Uniti d'America e l'Unione Europea», ha sottolinea la nota del governo, aggiungendo che sono già stati intrapresi passi concreti" per quanto riguarda la sua parte di accordi sospendendo la fase attiva dell'operazione speciale. [ MA, IN MANIERA CONTRADDITTORIA, E CON ATTEGGIAMENTO TERRORISTICO ] Tuttavia in precedenza il facente funzione da presidente dell'Ucraina Oleksandr Turchynov aveva annunciato il riavvio dell'operazione "anti-terrorismo" nell'est del Paese dove da marzo non cessano le manifestazioni dei sostenitori della federalizzazione.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_23/Kiev-e-pronta-ad-ascoltare-le-richieste-delle-regioni-6814/

Slavyansk, in 10 giorni ricoverati in ospedale per lesioni 12 feriti. Nella città di Slavyansk, nella regione ucraìna del Donetsk, dove da giorni manifestano i sostenitori della federalizzazione, si sono contati, dal 12 al 22 aprile, 12 feriti da arma da fuoco che hanno richiesto cure mediche, lo riporta il dipartimento sanitario locale. In precedenza venne riferito che la notte del 20 aprile in un attacco contro un posto di blocco da parte di sconosciuti estranei alla popolazione di Slovyansk rimasero uccise alcune persone. Le milizie locali riuscirono a respingere l'attacco e a catturare 2 auto degli attaccanti. Vennero trovati addosso agli aggressori simboli del gruppo estremista ucraino "settore destro" e una grossa partita di armi, oltre a plastidi utili alla fabbricazione di esplosivi, bombe fumogene e strumenti per la visione notturna di fabbricazione americana.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_23/Slavyansk-in-10-giorni-ricoverati-in-ospedale-per-lesioni-12-feriti-0422/


lorenzojhwh Unius REI
1 secondo fa

la CIA non aveva titolo, di andare ad inquinare l'UCRAINA, calpestando la politica europea! ] è stato confermato: " i cecchini di Maidan erano armati dalla CIA " fonte: PANDORA TV  /watch?v=oMf5P7ZEM-o  CHI HA SPARATO A MAIDAN [ La Russia continuerà ad assistere gli altri Stati. La Russia assisterà gli altri Paesi sulla base della situazione attuale, ha dichiarato martedì nel discorso alla Duma di Stato il Premier russo Dmitry Medvedev. Il capo del governo concorda con la valutazione di uno dei deputati che la Russia ha fornito assistenza, in particolare all'Ucraina, per 250 miliardi di dollari. "Questa è la quantità dell'assistenza che nella storia post sovietica abbiamo fornito in tutti i tipi di preferenze, compresrede le condizioni non di mercato per il gas", ha detto Medvedev. Ha sottolineato che la Russia è sempre pronta ad aiutare gli Stati amici vicini. http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_23/La-Russia-continuera-ad-assistere-gli-altri-Stati-3960/

lorenzojhwh Unius REI
1 secondo fa

L'Ucraina non riesce ad evitare la cooperazione con la Russia e la Bielorussia, ritiene il Presidente bielorusso Aleksander Lukashenko. Intervenendo martedì a Minsk con il discorso annuale al popolo e al Parlamento, ha sottolineato che non crede alla possibilità di adesione dell'Ucraina alla NATO.
Lukashenko ha dichiarato che la posizione di Minsk nei confronti dell'Ucraina è quella per cui il Paese deve restare uno Stato integro, sovrano e fuori dalle alleanze. Ha sottolineato che, a suo parere, "Mosca non ha bisogno di guerre".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_23/Lukashenko-per-lUcraina-e-impossibile-non-collaborare-con-la-Russia-2302/

lorenzojhwh Unius REI
1 secondo fa

Added by adolfo marino on 18/04/2014. [ terrorismo significa pianificare la morte delle persone.. quindi sarà derubricato in atti vandalici! ]
SPECIALE NO-TAV. Il Punto di Giulietto Chiesa su quattro giovani No-TAV poco più che ventenni le cui vite rischiano di essere distrutte da trent’anni di carcere. Cos’hanno fatto? Hanno danneggiato un compressore. Per questo è caduta su di loro l’accusa di terrorismo. http://www.pandoratv.it/?p=410

lorenzojhwh Unius REI
1 secondo fa

[ cosa è il " fondo di redenzione " che la Germania vuole regale alla Italia? ] PTV News 22 aprile 2014 Pasqua di sangue Joe Biden a Kiev Diplomazie del dopo-Ginevra Propaganda di guerra Casa Pound con Svoboda
http://www.pandoratv.it/

Gorbaciov e il Nuovo Ordine Mondiale. koke91ex·241 Pubblicato in data 25/feb/2014
---Attenzione da Questo Momento Il Mio Canale è sotto Attacco (25/02/2014)-
/watch?v=RP_8ANhxEto
Il NWO spiegato in 7 Minuti:
https://www.youtube.com/redirect?q=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3D_x37uBSJq-k&redir_token=_vtWG_vMdhDw5V7s4BQ5-bm53el8MTM5ODMzMjEzMEAxMzk4MjQ1NzMw

lorenzojhwh Unius REI
1 secondo fa

Pubblicato in data 13/mar/2014
ESCLUSIVA ITALIANA! Dichiarazioni da ex capo dei servizi di sicurezza ucraini riguardo le persone chiave che hanno direttamente causato i scontri a piazza Maidan in Kiev. Giulietto Chiesa commenta dai studi di PANDORA TV e traduce in italiano l'intervista.
13 03 2014 CHI HA SPARATO A MAIDAN
13 03 2014 CHI HA SPARATO A MAIDAN

lorenzojhwh Unius REI
1 secondo fa

stefano marini.  USA UE guerra mondiale contro Russia.
ma tranquilli renzi ci ha dato 80 euro in piu siamo in una botte di ferro!!! in verita la seconda guerra mondiale e cominciata in ucraina come se non bastasse proprio nell' est del paese mentre l'ovest fece passare i nazisti senza lotta, e da li vecchio rancore fra cittadini che si sta facendo sentire tut'oggi, lo scenario e molto simile a 75 anni fa dove morirono 20,000000 ucraini. e L'italia sta di nuovo dalla parte sbagliata! con questa crisi 90 f35. ma, da chi dobiamo diffenderci siamo un paese pacifico no?
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI
8 minuti fa

il fatto che UE NATO USA, stanno sostenendo la galassia jihadista, in Siria.. dichiara due fatti politici evidenti: 1. stanno costruendo l'impero saudita nel mondo: 2. hanno deciso di uccidere Israele e tutti i cristiani [] ecco, nelle mani di che criminali massoni bildenber, e veri anticristi, sono caduti i popoli europei, stremati da un continuo prelievo fiscale per pagare il signoraggio bancario a Rothschild.. veramente, noi siamo ad un passo dalla fine dalla catastrofe di una guerra mondiale nucleare .. veramente, tutte le nostre vite sono in estremo pericolo!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI
12 minuti fa

#Siria, il martirio di un padre con i suoi due figli nell'attacco terroristico con colpo di mortaio su piazza Arnous a #Damasco. #Siria, nel viaggio di ritorno, il presidente #Assad accolto dai cittadini di Ma'alula, scambio di auguri x la pasqua http://t.co/BIo6Iv1Pw2 #Siria, il presidente Assad da Ma'alula: Nessun terrorismo al mondo nn può cancellare la storia della civiltà umana http://t.co/u5CMuV6QRn #Siria, Dal cuore di #Maalula, il presidente Assad augura buona pasqua a tutti i Siriani http://t.co/yIZ53tfpDE #Siria, nel giorno della pasqua, Il presidente Assad in visita a Ma'alula, ispeziona monasteri e chiese, http://t.co/H3yNIOWigr
TG 24 Siria ha aggiunto 6 foto all'album #Siria, Dalla visita del Presidente Bashar Al-Assad a #Maalula.
19 aprile
#Siria, L'esercito avanza nella città vecchia di Homs, libera la chiesa di San Georges, in quartiere al-Saeh
http://youtu.be/-Xp45csiTK0
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI
14 minuti fa

#Siria - E' CONFERMATO: I REGIMI USA E SAUDITA HANNO FORNITO ARMI AVANZATE LANCIA-RAZZI ANTICARRO BGM-71-TOW AI TERRORISTI "MODERATI" IN SIRIA
Oramai lo scrive anche il "Wall Street Journal", che il decadente regime USA e il barbarico regime Saudita hanno fornito un "numero limitato" di sistemi avanzati anticarro per armare alcuni gruppi mercenari che operano in Siria.
Secondo quanto riportato dalla rivista americana 'The Wall Street Journal', e secondo quanto dichiarato dai "rappresentanti dell'opposizione saudita & siriana" citati dalla rivista d'affari americana, gli USA stanno verificando se riescono a trovare un partner affidabile in grado di garantire che queste armi tecnologicamente avanzate non cadano nelle mani di gruppi troppo estremisti...
Un gruppo terroristico appena creato, il 'moderato' cosiddetto 'Harakat Hazm', ha detto di aver ricevuto 10 missili anticarro BGM-71 TOW all'inizio di aprile, nei pressi di Aleppo e Idlib, due città coinvolte in intensi combattimenti vicino al confine con la Turchia.
"Voglio mettere in chiaro che i nostri alleati (USA & Sauditi) stanno fornendo questi lancia-missili anti-carro solo per gruppi affidabili moderati", ha detto uno dei leader del sopra citato gruppo, riferisce il "The Wall Street Journal".
Alcuni di questi lancia-missili anti-carro BGM-71 TOW stanno giá entrando in Siria dallo scorso marzo, e sono dotati di sistemi di sicurezza definiti "controllo di accesso con impronta digitale ai proiettili", riferisce tal Mustafa Alani, un 'analista' della sicurezza dell'organizzazione chiamata 'Gulf Research Center', con sede a Ginevra.
Un altro mercenario citato dalla rivista, un membro di un gruppo terroristico 'moderato', ha anche confermato l'avvenuta consegna dei missili anticarro BGM -71 TOW da parte degli Stati Uniti con l'aiuto dei sauditi.
La Casa Bianca non ha confermato o negato la consegna ai gruppi mercenari "moderati" di questi missili TOW anticarro, che sono peró stati già visti operativi nelle mani di tre differenti gruppi terroristici nel nord e nel sud della Siria.
Alcuni funzionari del governo degli Stati Uniti hanno anche detto che "stanno lavorando per rafforzare la capacità delle bande armate (mercenarie) che combattono il governo siriano di Bashar al-Assad", é scritto nel "The Wall Street Journal".
Ora, sapendo che queste armi, (che sono in grado di contrastare le Unitá speciali antiterrorismo dell'esercito arabo siriano...cosa che dovrebbero a parole fare anche le "potenze" occidentali...non dare queste armi a gruppi terroristici come invece avviene...) , sono dotati di "controllo di accesso con impronta digitale ai proiettili", e sapendo che sono nelle mani sicure di assassini "moderati", rasserena le anime a tutti noi ... e ... si spera, rasserenerá anche i ragazzi dell'Esercito Arabo Siriano (SAA), in modo che possano eliminare rapidamente e senza scrupoli questi criminali banditi, rimandando ai mittenti Stati Uniti e Sauditi questi strumenti di morte, che agevolano le bande armate terroristiche mercenarie.
Immaginate se queste armi fossero utilizzate nelle città americane, o nei villaggi di cammellieri sauditi: cosa penserebbero i cammellieri sauditi ed i cittadini americani di coloro i quali hanno fornito le armi ai terroristi con lo scopo di ucciderli? Dovrebbero considerare i contrabbandieri di queste armi come salvatori o come criminali ?
Lo sapremo presto, non appena questi "terroristi" moderati torneranno nei loro paesi occidentali e arabi d'origine (...quelli che sopravviveranno....), perché tutta questa malvagità sarà come un boomerang, che tornerá contro coloro che l'hanno scatenata.
SFP
http://syrianfreepress.wordpress.com/2014/04/20/it-is-confirmed-u-s-and-saudi-arabia-have-provided-advanced-weapons-to-moderate-terrorists-in-syria/
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI
25 minuti fa

95% of "Syrian Rebels" not Syrians!!
Pubblicato in data 02/ott/2012
Originally uploaded by Russia Today
http://www.youtube.com/user/russiatoday
For an alternative to our anti-democratic system check out Jim Rogers latest project to create a system that will hold politicians feet to the fire, and to put shackles on lobbyists so that they can no longer control the system. One day we might have a system that's controlled by the people and is for the people.
95% of "Syrian Rebels" not Syrians!!
This is an idea put forth for Americans but it can easily work in any other part of the world.

http://www.govathome.com
/https://www.youtube.com/redirect?q=http%3A%2F%2Fwww.govathome.com%2Ffront-page-content%2F490-confessions-of-a-corporate-lobbyist&redir_token=y6r0m8JG69_VAFfz4EdZqmMlLjd8MTM5ODMyOTQzMEAxMzk4MjQzMDMw
For a global freedom movement check out
http://www.thrivemovement.com/
 ·
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI
26 minuti fa

Pubblicato in data 05/set/2013 Originally uploaded by Gordon Duff
http://www.youtube.com/user/gpduf
For an alternative to our anti-democratic system check out Jim Rogers latest project to create a system that will hold politicians feet to the fire, and to put shackles on lobbyists so that they can no longer control the system. One day we might have a system that's controlled by the people and is for the people.
This is an idea put forth for Americans but it can easily work in any other part of the world. Syrian Rebels Gas Attack
http://www.govathome.com/
https://www.youtube.com/redirect?q=http%3A%2F%2Fwww.govathome.com%2Ffront-page-content%2F490-confessions-of-a-corporate-lobbyist&redir_token=b26Ja3wy2BAoSoKXlCwdVakqdLN8MTM5ODMyOTMwNkAxMzk4MjQyOTA2
Syrian Rebels Gas Attack
For a global freedom movement check out
http://www.thrivemovement.com/
 ·
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI
29 minuti fa

More Gas Cylinders Mounted on Shells and Fired by FSA Terrorists against the Syrian Army
ThunderStormes Roaring·41 video
More Gas Cylinders Mounted on Shells and Fired by FSA Terrorists against the Syrian Army
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI
1 ora fa

#Siria, Video crudo +21, i takfiri Tagliagole sponsorizzati dall'occidente nella città vecchia di Homs,
http://youtu.be/eJ5tpigffh0
Idleb: Jamal Maarouf "l'emiro di Jabal al Zawia" è finito nelle mani dell'Esercito Arabo siriano a Kassab.
Fonti della cosiddetta "opposizione" hanno dichiarato che la turchia aveva rifiutato la partecipazione del comandante del "Fronte Fawar Souriya", Jamal Maarouf, nella battaglia di Kassab. ~ La stessa fonte afferma che la Turchia non permette ai combattenti che si trovano nel campo di battaglia di Kassab di rientrare in Turchia, e questo ha provocato la scelta dei terroristi di dirigersi verso un altro punto di fuga, verso Jissr el Shoughour. ~ Questo fatto li ha condotti a finire in diverse imboscate dell'Esercito Arabo Siriano, a Kassab.
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI
1 ora fa

Violenti combattimenti nei dintorni di al Mliha e l'Esercito Arabo Siriano completa l'accerchiamento di Jobar nella periferia di Damasco.
اشتباكات عنيفة في المليحة والجيش يستكمل حصار جوبر بمحيط دمشق
اشتباكات عنيفة في المليحة والجيش يستكمل حصار #جوبر بمحيط #دمشق
Syrian Reporters
Qalamoun: unità della difesa nazionale ha individuato un deposito dei terroristi sito in un'azienda agricola nelle vicinanze di Hosh Arab, e in questo deposito aveva trovato:( bazzucche cariche di fosforo - e galloni di cloro, fonrto termico per fusione del pimbo e stambi già pronti, tre 3 auto targate libano preparate per l'esplosione).
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI
1 ora fa

guardate chi distrugge le case e le abitazioni nella cittadina di al Mliha.
الى خنازير المعارصة شاهد من يدمر المنازل في المليحة
الى خنازير المعارصة شاهد من يدمر المنازل في المليحة
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI
1 ora fa

#Siria: Presidente del Parlamento: apre le porte x coloro che vogliono candidarsi alle elezioni presidenziali, 3 Giugno 2014 data elezioni.
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI
1 ora fa

#Siria, Due vittime e 3 feriti nell'esplosione terroristica di un'autobomba nei pressi della moschea Khalid Ibn Alwalid a Dummar a #Damasco. SIRIA: presidente del parlamento: 28 maggio2014 voto degli immigrati siriani all' estero dalle ore 7,00 locali del mattino fino ore 19,00
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI
1 ora fa

#Siria - ATTACCHI TERRORISTICI CON COLPI DI MORTAIO SU HOMS E DAMASCO: 7 CIVILI ASSASSINATI, MOLTI FERITI.
IL GIORNO DELLE ELEZIONI PRESIDENZIALI SI AVVICINA (3 GIUGNO) E I TAKFIRISTI DIVENTANO PIÚ CRIMINALI DEL SOLITO, IMPAZZENDO DI RABBIA, PERCHÉ SANNO CHE IL POPOLO SIRIANO A GRANDE MAGGIORANZA AMA E VUOLE BASHAR AL-ASSAD.
MA I TELEGIORNALI E I MEDIA NOSTRANI CONTINUANO A IGNORARE QUESTI CRIMINI, INSISTENDO SOLO NEL DIRE CHE 'PURTROPPO' SI SA CHE VINCERÁ BASHAR al-ASSAD.
SFP - http://wp.me/p1P9ia-8nb
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI
1 ora fa

IL VIRUS DI CUI SONO AFFETTI I TERRORISTI WAHHABITI INVIATI IN SIRIA DAL REGIME SAUDITA, COME UN BOOMERANG STA INFETTANDO I SAUDITI ED I LORO COMPARI. IN ARABIA SAUDITA, IL VIRUS HA INFETTATO 231 PERSONE, DI CUI 79 SONO GIÁ MORTE. IL VIRUS MERS È UN CUGINO DEL VIRUS SARS. IL VIRUS MERS EMERSE PER LA PRIMA VOLTA IN MEDIO ORIENTE, ED È STATO SCOPERTO NEL SETTEMBRE 2012 SU DI UN UOMO DEL QATAR CHE AVEVA VIAGGIATO IN ARABIA SAUDITA.
SFP - http://wp.me/p1P9ia-8n5
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI
1 ora fa

Homs: ripreso da parte di unitá dell'Esercito Siriano il controllo sul quartiere Jib al Jandali, a Homs, dopo avere respinto ed eliminato circa 80 terroristi sicari che si erano infiltrati ed asserragliati nella scuola Hittin, nei pressi di Bab el Dreib e nelle vie circostanti. Entro domani l'operazione sarà portata a termine in tutta l'area che sará bonificata da presenze estranee e maligne. #Siria, Raid dell'aviazione siriana su nascondiglio del fronte Nusra a Mayer, nord #Aleppo, elimina 20 terroristi maggior parte ceceni.
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI
1 ora fa

[ noi non possiamo fare i nazisti e dire ad un popolo, tu non ti puoi autoderminare, perché tu sei il nostro schiavo.. e dagli eventi repressivi.. tutti possono vedere, fanno bene i russofoni a non fidarsi di kiev.. un governo golpista fantoccio, messo dalla  CIA, che, quindi, è la  CIA che governa l'Ucraina! ]A meno di una settimana dal documento di Ginevra, firmato il 17 aprile da Ue, Usa, Russia e Kiev per provare a disinnescare la crisi ucraina, la tensione nella repubblica ex sovietica torna dunque alle stelle. E l'Ucraina è sempre di più terreno di contesa tra Russia e Occidente, Stati Uniti in testa. L'intesa prevedeva tra l'altro il disarmo delle milizie armate irregolari, ma i filorussi - che non si sentono vincolati all'accordo - si rifiutano di abbandonare il campo e così facendo, secondo Turcinov, "mettono una croce" sull'accordo. Gli insorti dell'autoproclamata 'Repubblica di Donetsk' chiedono a loro volta che i primi a consegnare le armi siano i nemici del gruppo paramilitare ultranazionalista 'Pravi Sektor', e insistono per un referendum sullo status delle regioni orientali che trasformi l'Ucraina in uno Stato federale (come vorrebbe Mosca). Ma questo voto per la sovranità dell'area potrebbe anche essere un primo passo verso l'annessione alla Russia sulla falsariga di quanto avvenuto in Crimea.
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI
1 ora fa

è GRAVE IL SILENZIO DELLA GERMANIA, IN UNA OPERAZIONE QUELLA UCRAINA, CONDOTTA IN MODO, ILLEGALE, E CHE HA STRAVOLTO GLI EQUILIBRI STRATEGICI PREESISTENTI.. ESPONDENDO A FALLE LA DIFESA DELLA RUSSIA... COME SI PUò TACERE? COME SI PUò SOFFOCARE LA VERITà IL DIRITTO... ANCHE SE, I MASSONI EUROPEI SONO COMPLICI, DEI SATANISTI AMERICANI ( le false democrazie massoniche del signoraggio bancario rubato al popolo schiavo ).. CHE INTERESSE HANNO LORO A VEDERE BRUCIARE L'EUROPA?
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI
1 ora fa

[ UNA MENTE LIBERA ED IMPARZIALE, COME POTREBBE GIUDICARE QUESTO ISCORSO FAZIOSO IDEOLOGICO BUGIARDO AGGRESSIVO? ] Pentagono annuncia l'invio di 600 soldati in Polonia e nei Paesi baltici, per un'esercitazione promossa sullo sfondo della crisi (QUINDI CIA 666 USA POSSONO PORTARE LE LORO TRUPPE ), da Kiev Joe Biden è tornato a chiedere alla Russia di ritirare le proprie truppe alla frontiera con l'Ucraina (40.000 militari secondo alcune stime) [ E ORDINA ALLA RUSSIA, SUL SUO TERRITORIO SOVRANO, DI RIMUOVERE LE SUE TRUPPE ] avvertendola che, altrimenti, rischia un "maggiore isolamento" e anche nuove sanzioni ( QUESTA AGGRESSIONE E PROVOCAZIONE SI COMMENTA DA SOLA ). Il vice di Barack Obama ha anche sottolineato che il Cremlino deve smettere di "sostenere gli uomini che si nascondono dietro delle maschere" (ANCHE I FASCISTI DI MADIAN E I CECCHINI DELLA CIA, USAVANO MASCHERE, QUANDO STAVANO FACENDOO UN GOLPE CHE L'ESERCITO NON HA REPRESSO ): cioè gli insorti filorussi armati che spesso indossano passamontagna e che occupano edifici amministrativi in una decina di città dell'est del Paese. E ha lanciato un'ulteriore sfida al Cremlino dichiarando che la Casa Bianca è pronta ad "assistere" l'Ucraina anche rendendola meno dipendente dal gas russo. Mosca, dal canto suo, sembra tuttavia pronta a raccogliere il guanto, e si dice decisa a resistere a nuove ipotetiche sanzioni occidentali. "Il nostro popolo - ha tuonato il premier Dmitri Medvedev - non diventerà ostaggio di giochi politici" e di "sanzioni vergognose".
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI
1 ora fa

Kiev riprende offensiva a est. Biden in Ucraina, "Mosca ritiri le truppe da frontiera". ] SENZA LEGITTIMITà POPOLARE [ questi criminali fascisti, golpisti della NATO CIA, sembra che hanno subito una invasione ed invece stanno a andando a reprimere il loro popolo, con l'esercito..
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI
2 ore fa

Mufti Muhammad Hussein nel 2012 ha chiesto pubblicamente il genocidio del popolo ebraico [ e quale è la novità, dovunque islamici sono stati hanno sempre fatto il genocidio, ecco perché la galassia jihadista sono i servizi segreti della  LEGA ARABA ] , Scalpello riferito utilizzata per costruire il Secondo Tempio Scoperto
L'archeologo che ha trovato antico strumento dice ' per la prima volta in 2000 anni abbiamo uno strumento dei costruttori del Kotel ( Muro del Pianto ). Con Iddo Ben - Porat , Ari Yashar. Prima pubblicazione: 2014/04/23
Scalpello trovate sul Monte del Tempio
Clara Amit , Courtesy of Antiquities Authority
Una sorprendente scoperta archeologica è stata fatta ai piedi del Monte del Tempio a Gerusalemme . La scoperta è un antico scalpello , che a quanto pare è stato utilizzato dai costruttori del Muro occidentale del Secondo Tempio .
L'archeologo Eli Shukrun , che ha gestito gli scavi e trovò lo strumento raro , ha detto Arutz Sheva che lo scalpello è " una scoperta in movimento . " Egli ha osservato che l'antica scalpello , che è fatto di metallo , è di 15 centimetri ( sei pollici) di lunghezza .
"Per la prima volta , dopo 2000 anni , abbiamo uno strumento dei costruttori del Kotel ( Muro del Pianto ) , " osservò Shukrun , che ha scavato nella Città di Davide e la zona di Monte del Tempio per l' Autorità per le Antichità di Israele per 19 anni .
Il ritrovamento è stato riferito, effettuata sotto il Parco Archeologico Davidson Center destra Arco di Robinson , appena a sud del muro di Western Plaza , riporta Haaretz .
Shukrun ha scavato negli ultimi anni nel tunnel che portano dalla città di Davide , passare sotto le mura della Città Vecchia e termina presso il Muro Occidentale , che erano essenzialmente gallerie drenanti per il Monte del Tempio .
Lo scalpello era probabilmente caduto da un costruttore che lavora più in alto sulla parete occidentale secondo Shukrun , che ha trovato lo strumento in una cava di cumulo di rifiuti sotto il Muro del Pianto .
In attesa di risultati , ma Shukrun è certo
Mentre il ritrovamento è stato fatto nove mesi fa , l' Autorità per le Antichità ha riferito non ancora pubblicizzato il ritrovamento fino risultati finali vengono ricevuti .
" L' Autorità per le Antichità è in attesa dei risultati della ricerca sul materiale come si fa con il resto dei ritrovamenti effettuati negli scavi . Quando i risultati solidi e basati saldamente vengono ricevuti , l'Autorità affrontare la questione ", ha aggiunto il comunicato. Tuttavia, Shukrun era certo della sua scoperta .
"Non ho alcun dubbio che questo è collegato al momento della costruzione del Kotel . Abbiamo trovato alla base del Kotel , circa sei metri ( 20 piedi) al di sotto della strada principale di Gerusalemme al tempo del Secondo Tempio ", ha sottolineato Shukrun .
" Le monete che abbiamo trovato in quella zona e le ceramiche indicano il periodo della costruzione del Kotel . Lo scalpello stesso è stato trovato in una cava di rifiuti che è stato fatto per scalpellare pietre Kotel ", ha aggiunto l'archeologo .
Trova fatto come PA denuncia ' presunto' Temple
La nuova scoperta , se verificato dalla ricerca come parte della costruzione del Secondo Tempio , sarebbe un ulteriore colpo alla dell'Autorità Palestinese ( PA ) sostiene che il primo e il Secondo Tempio sono un'invenzione ebraica .
La massima autorità religiosa PA , Mufti Muhammad Hussein , ha affermato a fine marzo che Israele stava facendo un "tentativo ... a laici [ing ] le mani sul beato Al- Aqsa ... [ e ] in aggiunta alla minaccia di distruggere al- Aqsa per stabilire il presunto Tempio sulle sue rovine . "
Lo stesso mufti nel 2012 ha chiesto pubblicamente il genocidio del popolo ebraico .
Allo stesso modo Khaled Mismar , presidente del Comitato politico del Consiglio nazionale palestinese , l'organo legislativo dell'Organizzazione per la Liberazione della Palestina (OLP ) ha ribadito le affermazioni false il 30 marzo sul funzionario PA TV .
" Ora vogliono dividere la Moschea di Al - Aqsa ( vale a dire , il Monte del Tempio Plaza) . Inoltre , vogliono distruggere la moschea di Al- Aqsa e costruire quello che chiamano ' tempio ' over Al- Aqsa ", ha sottolineato Mismar .
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI
2 ore fa

Chisel Reportedly Used To Build The Second Temple Discovered. Archaeologist who found ancient tool says 'for first time in 2000 years we have a tool of the builders of the Kotel (Western Wall).'
By Iddo Ben-Porat, Ari Yashar
First Publish: 4/23/2014, 9:49 AM
Clara Amit, Courtesy of Antiquities Authority
An astonishing archaeological discovery has been made at the feet of the Temple Mount in Jerusalem. The find is an ancient chisel, which apparently was used by the builders of the Western Wall of the Second Temple.
Archaeologist Eli Shukrun, who managed the excavations and found the rare tool, told Arutz Sheva that the chisel is "a moving discovery." He noted that the ancient chisel, which is made of metal, is 15 centimeters (six inches) long.
"For the first time, after 2,000 years, we have a tool of the builders of the Kotel (Western Wall)," remarked Shukrun, who has dug in the City of David and the Temple Mount area for the Israeli Antiquities Authority for 19 years.
The find was reportedly made under the Davidson Center Archaeological Park right by Robinson's Arch, just to the south of the Western Wall Plaza, reports Haaretz.
Shukrun has been digging in recent years in tunnels that lead from the City of David, go under the Old City walls and end at the Western Wall, which were essentially drainage tunnels for the Temple Mount.
The chisel was likely dropped by a builder working higher on the Western Wall according to Shukrun, who found the tool in a quarry refuse heap under the Western Wall.
Waiting for results, but Shukrun is certain
While the find was made nine months ago, the Antiquities Authority has reportedly not publicized the find yet until final results are received.
"The Antiquities Authority is waiting for the research results on the material as is done with the rest of the finds made in excavations. When solid and firmly based results are received, the Authority will address the matter," added the statement.
However, Shukrun was certain of his find.
"I have no doubt that this is connected to the time of the Kotel's construction. We found it at the base of the Kotel, roughly six meters (20 feet) below the main street of Jerusalem at the time of the Second Temple," remarked Shukrun.
"The coins we found in that area and the ceramics point to the period of the building of the Kotel. The chisel itself was found in a refuse quarry which was made for chiseling the Kotel stones," added the archaeologist.
Find made as PA denounces 'alleged' Temple
The new find, if verified by the research as being part of construction on the Second Temple, would be a further blow to the Palestinian Authority's (PA) claims that the First and Second Temples are a Jewish fabrication.
The highest PA religious authority, Mufti Muhammad Hussein, asserted in late March that Israel was making an "attempt... at lay[ing] hands on the blessed Al-Aqsa Mosque... [and] in addition to the threat of destroying the Al-Aqsa Mosque to establish the alleged Temple on its ruins."
The same mufti in 2012 publicly called for the genocide of the Jewish people.
Similarly Khaled Mismar, Chairman of the Political Committee of the Palestinian National Council, the legislative body of the Palestinian Liberation Organization (PLO) reiterated the spurious claims on March 30 on official PA TV.
"Now they want to divide up the Al-Aqsa Mosque (i.e., the Temple Mount Plaza). Furthermore, they want to destroy the Al-Aqsa Mosque and erect what they call 'the Temple' over Al-Aqsa," remarked Mismar.


Nigeria: muori schiavo dhimmi sotto la egida dello ONU! [terrorismo, bombe, esecuzioni sommarie, e soldi, tanti soldi, in Nigeria, per, le conversioni allo Islam, da parte della LEGA ARABA.] lo scorso 15 novembre, in una cerimonia solenne, nella Moschea principale ABUJA, 19 cristiani si sono convertiti, allo Islam, e come, premio hanno ricevuto, circa 81.000 dollari, ciascuno, donati da varie autorità, come, i governatori degli Stati, di: Sokoto, Bauchi, Imo e Abia, a maggioranza islamica. Quasi tutti i convertiti, appartengono: ad una delle maggiori etnie della NIGERIA, gli Igbo, che per il 98% sono cristiani. Ecco come avanza il terrorismo del Califfato mondiale della ARABIA SAUDITA, sotto la egida dello ONU. [fonte ICA]