Indonesian Catholic SPA


















sedizione e alto tradimento ] islamici nazisti: senza diritti umani, senza reciprocità, fanno un colossale assembramento: e si inginocchiano tutti, verso un idolo MECCA CABA Allah meteorite, quindi giurano fedeltà a questo nazista di Entità demoniaca Arabia SAUDITA l'assassino nazista: maniaco religioso di un assassino seriale: dove essere qualsiasi cosa, al di fuori di essere un salafita wahhabita di terrorista, viene punito con la pena di morte! ] SUBITO [ gli assembramenti di musulmani devono essere impediti, e le moschee devono tutte essere murate, in attesa dello stato laico e della libertà di religione in tutta la LEGA ARABA

non mi risulta che in KOSOVO siano sopravvissuti dei cristiani ai pogrom di: NATO ed Erdogan Sharia Califfato ONU: la internazionale islamica! ] DOPOTUTTO ERDOGAN HA DETTO CHE ALMENO 8 NAZIONI APPARTENGONO ALLA TURCHIA! QUINDI QUESTO è VERO: PALESTINA ED ISRAELE SONO GIà TERRITORIO TURCO! [ L'opposizione aveva chiesto la cancellazione della sessione di venerdì, a meno che il governo rinunciasse all'accordo con la Serbia per dare più poteri alle aree serbe in Kosovo, e con il Montenegro sulla demarcazione dei confini. Il governo accusa l'opposizione di cercare di salire al potere in modo non democratico.

youtube director ] JHWH HOLY mi ha detto: "che bravura ci vuole ad ammazzare i peccatori? MA SE TU ME LI AMMAZZI, IO CHI PORTO IN PARADISO?" MA, quì c'è gente di Satana: del NWO, che dopo averci rubato la sovranità monetaria, che, lui Bush 322 mette: "nano particelle di ferro e piombo" nei vaccini perché ci vuole rovinare definitivamente! Rothschild Fariseo Talmud Satana SpA NWO 666 FED BCE FMI Bildenberg Trilaterale: non potrebbe mai essere della Casa di Davide.
sono stati stuprati derubati abusati torturati tutti da sharia, come martiri cristiani sono stati tutti umiliati da superiore razza maomettana: Allah è il demonio!
Perché PAPA FRANCESCO non ha sputato Obama Hussein sharia: in un occhio? Lui ha lasciato sterminare da Erdogan e da SALMAN tutti i cristiani di Iraq e di Siria!
KING Salman LEGA ARABA SHARIA ] tu hai usato la galassia jihadista ed hai detto: "lascia o raddoppia!" ] tu volevi raddoppiare la LEGA ARABA: ora i tuoi complici moriranno con te [ ora, dovete morire, perché avete progettato la distruzione ed il genocidio del genere umano! ] tu hai detto: "lascia o raddoppia!" [ ora lascerai il tuo porco all'inferno!
king SALMAN Saudi ARABIA ] ti credi il più intelligente assassino criminale del genere umano? E QUINDI, secondo te, TUTTI GLI ALTRI SONO GLI STUPIDI? Se tu affermi che soltanto, i musulmani possono pregare sul Monte del Tempio: tu affermi al contempo il tuo diritto dovere: ordine divino di fare il genocidio di tutto il genere umano (gli infedeli schiavi dhimmi), dato che, soltanto le preghiere di un islamico pedofilo poligamo predone terrorista: il tuo demonio Dio Allah akbar, lui può accettare! ] [  "Israele continuerà ad applicare la sua politica di sempre: i musulmani pregano sul Monte del Tempio (Spianata delle Moschee, ndr); i non musulmani lo visitano".
========
ISLAM è il manicomio criminale ed un inferno: ecco perché, piuttosto che vivere, preferiscono suicidarsi! QUESTA è UNA INFESTAZIONE DEMONICA: 1000 VOLTE PIù PERICOLOSA DEL NAZISMO! PRESTO IL GENERE UMANO SI TROVERà A SCEGLIERE TRA SHARIA: E MORTE PER ESTINZIONE! TUTTO QUELLO ORRORE ISLAMICO: BRUTALITà, IGNORANZA, SUPERSTIZIONE, INTOLLERANZA, MANCANZA DI RECIPROCITà, VIOLAZIONE DEI PIù ELEMENTARI DIRITTI UMANI, PREDAZIONE, PEDOFILIA, POLIGAMIA, STUPRI, RAPIMENTI, omicidi, calunnie predazione, SOFFOCAMENTO DELLE MINORANZE: TUTTO LO ORRORE CHE I LIBRI DI STORIA CI HANNO GIà INSEGNATO TROPPE VOLTE: e che i farisei Rothschild MERKEL Bildenberg Obama, ecc.. non vogliono vedere! NON ESISTE UN SOLO DELITTO ED UN SOLO CRIMINE CHE ISlam NON ABBIA LEGALIZZATO A ROVINA DI TUTTO IL GENERE UMANO: IL CORANO è SOLTANTO UNA VARIANTE DELLA BIBBIA DI Satana: LAVEY ANTONY. TEL AVIV, 25 OTT - Una giovane palestinese di 16 anni ha tentato di pugnalare dei soldati israeliani a un posto di controllo a Hebron in Cisgiordania non lontano dalla Tomba dei Patriarchi. L'assalitrice è stata poi uccisa dalla polizia. Lo rende noto una portavoce della polizia israeliana. Si tratta del secondo incidente oggi nella stessa zona, dopo l'accoltellamento di un israeliano, rimasto ferito, a sud di Betlemme.
==============
che vi dicevo? gli israeliani sono spacciati: Rothschild (mandante) e i suoi scherani Bush 322 Kerry, li ha condannati a morte, attraverso la LEGA ARABA: (esecutore materiale)! Allah Akbar ha dato il mondo agli islamici: e per tutti gli altri rimane: "morte agli infedeli!" TEL AVIV, 25 OTT - Il ministro degli esteri palestinese Riyad al-Maliki e Hamas si sono espressi contro l'accordo tra Israele e Giordania sulla Spianata. Il primo l'ha definito "una nuova trappola", il secondo ha fatto appello all'Autorità palestinese (Anp) e Giordania per respingerlo.
=============
SuA SANTITà Papa FRANCESCO ] PERCHé UN PRETE SI SUICIDA, ED UN VESCOVO SI IMPICCA? [ e non la buttare sul moraleggiante: perché, nella Chiesa Apostolica e nella Chiesa dei Padri della Chiesa, tu hai tutti gli esempi che tu puoi seguire! [ FORSE PER QUESTO COMPITO CHE TI HO AFFIDATO: IO TI HO UCCISO, MA, NON FA NIENTE: CERTAMENTE NE VALEVA LA PENA: NON SIAMO STATI PROGRAMMATI PER STARE SEMPRE SU QUESTO PIANETA!
 PER COLPA DEI DARWIN GENDER BILDENBERG ROTHSCHILD FINIRà TUTTO IN TRAGEDIA! ] [ IN CUL0 A DARWIN! [ Ibridi OGM, TRA UOMINI ED animALI! ]  Perché, la natura HA Fatto PER CASO, LA VITA, iniziando DA minerali, PARTENDO dalla polvere, E CON VOI, E il vostro laboratorio è Tutta LA vostra TECNOLOGIA, voi SIETE nella incapacità, di FARE UNA SOLA cellula, PARTENDO DA elementi minerali? COGLIONI! LA VITA PUò ESSERE SOLTANTO UN MIRACOLO DI DIO E VOI SIETE GLI SSTUPRATORI! ] ​ http://www.pelerinortodox.com/hibrizi-om-animal-dezastrul-zilelor-noastre/VOI SIETE SOLTANTO DEGLI STUPRATORI! IO CERTO STUPRERò VOI! Scienziati provenienti da diversi paesi creano bizzarri ibridi uomo-animale, che possono causare il panico nella società. Negli ultimi 10 anni, i progressi nel campo dell'ingegneria genetica ha sconcertato gli scienziati e osservatori ordinari.
COME OGNI ATTORE HOLLYWOOD HALLOWEEN, OBAMA RECITA ALLA PERFEZIONE IL CANOVACCIO DI UN REGISTA CHE è IL SUO SACERDOTE DI SATANA, A CUI LUI UBBIDISCE CIECAMENTE: IN REALTà, LUI CI STA PORTANDO ALLA MATTANZA DELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CON SCIENZA E COSCIENZA DI MASSONE BILDENBERG REGIME USARA BANCARIA SPA FMI, SPA BANCA MONDIALE! I repubblicani finiscono nel mirino del presidente Barack Obama che - intervenendo davanti alla platea tutta femminile del Democratic National Committee's Women's Leadership Forum - ha ironizzato sul pessimismo costante della destra sul futuro del'America: "Sono così tetri, così cupi. Assomigliano a Grumpy Cat", ha aggiunto tra le risate dei presenti, mimando l'espressione eternamente arrabbiata e contrariata del celebre gatto che spopola su Internet.

Tony Blair CAMERON  ] VOI ROMPETE SUBITO LA ALLEANZA ATLANTICA, E FATE ESERCITAZIONI MILITARI CON CINA E RUSSIA: ALTRIMENTI, LA EUROPA VERRà DISINTEGRATA: PERCHé QUESTO NON è UN ERRORE DI VALUTAZIONE DEI FARISEI SALAFITI ERDOGAN: MA, UN PRECISO COMPLOTTO DEGLI ENLIGHTENED 322 BUSH E ROTHSCHILD! [ 25 OTT - L'ex premier britannico Tony Blair ha chiesto scusa per errori su alcuni aspetti della guerra in Iraq ed ha ammesso che ci sono "elementi di verità" nella teoria di un legame tra l'invasione e l'ascesa dello Stato Islamico. In un'intervista alla Cnn, Blair ha però difeso nuovamente l'invasione, sottolineando che è "difficile chiedere scusa" per avere rimosso Saddam Hussein. "Chiedo scusa per alcuni errori di pianificazione e, certamente, per i nostri errori di valutazione" sul dopo Saddam.

ma, io non ACCETTO LE DELIBERAZIONI DI UNO STATO MASSONICO SENZA SOVRANITà MONETARIA: PERCHé, IO SONO IL REGNO DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE! è VERO CHE, IO NON HO BISOGNO DEL MONTE DEL TEMPIO, SE LA LEGA ARABA RIMUOVE LA SHARIA, ALTRIMENTI LO COSTRUIRò PROPRIO LI, DOPO AVERE UCCISO TUTTI: IN TUTTA LA LEGA ARABA! ] [  Netanyahu, su Spianata pregano musulmani, gli altri la visitano. E' la nostra politica di sempre. TEL AVIV, 25 OTT - "Israele continuerà ad applicare la sua politica di sempre: i musulmani pregano sul Monte del Tempio (Spianata delle Moschee, ndr); i non musulmani lo visitano". Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu dopo gli accordi annunciati dal segretario di stato Usa John Kerry tra Giordania e Israele. Il premier ha quindi riaffermato che Israele non ha "intenzione di dividere il Monte del Tempio e respingiamo completamente ogni tentativo di insinuare il contrario".

KING SALMAN SAUDI ARABIA ] perché ti meravigli amico mio, che il mondo sta andando di male in peggio? [ farisei massoni satanisti Bush 322 Kerry Obama sodoma GENDER, loro stanno applicando alla lettera la bibbia LaVey di Satana ] ed in questo complotto? TU CI SEI DENTRO!

DOPO CHE AVRà FATTO, I SUOI ANNI DI CARCERE: COME UNA PRINCIPESSA DEI SATANISTI: IL SACERDOTE DI SATANA BUSH 332, LA INVITERANNO, ALL'ALTARE PER CONSUMARE UN SACRIFICIO UMANO, COME PREMIO DI SATANA PER LA SUA FEDELTà? ] certo è una ipotesi: ma, è quanto basta per chiedere la chiusura di tutte le Chiese di Satana: nel mondo! ] VOI NON POTETE PERMETTERE QUELLO CHE NON SIETE IN GRADO DI CONTROLLARE! [ NEW YORK, 25 OTT - Sale a quattro il numero delle vittime travolte da un'auto in corsa durante una parata studentesca ieri a Stillwater, in Oklahoma. E' morto anche un bimbo di soli 2 anni che era tra le decine di feriti. Tra questi almeno 8 rimangono in gravi condizioni.

Elezioni, al via voto in Polonia ] QUESTO è ALTO TRADIMENTO [ Si vota per la Camera e il Senato, urne chiuderanno alle 21:00 ] NON HA NESSUN SIGNIFICATO DI SOVRANITà DEMOCRATICA: UNA POLITICA NAZIONALE A CUI BANCHE E MAGISTRATURE MASSONICHE DICANO: "QUESTO NOSTRO TERRITORIO DI POTERE NON TI RIGUARDA!"

Prima dei tafferugli con la polizia, i manifestanti avevano lanciato pietre contro l'ambasciata albanese nella capitale montenegrina  ] QUALE PORCATA LEGA ARABA E NATO HANNO FATTO ANCHE LI? [ Montenegro: tafferugli a Podgorica  L'opposizione accusa il governo di scarsa trasparenza, di brogli elettorali e chiede per questo le sue dimissioni e la formazione di un esecutivo transitorio che porti il Montenegro a nuove 'elezioni libere e regolari'. I manifestanti hanno lanciato un ultimatum al premier Djukanovic: se non si dimetterà entro stasera "tutto il Montenegro si riverserà a Podgorica" - ha detto Andrija Mandic, leader del Fronte democratico, principale forza di opposizione.

70 anni Onu: Torre di Pisa 'diventa' blu. Enel la illumina del colore ufficiale delle Nazioni unite. ONU è la più grande minaccia per la sopravvivenza del GENERE UMANO, ha incominciato con i diritti umani: è VERO! MA, ha finito per uccidere martiri cristiani ed Israele: INFATTI OGGI è LO STRUMENTO DI SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI: è IL SUPPORTER DI NAZISTI: SHARIA E BILDENBERG!

PUR non potendo entrare nel merito di questa notizia, essa è la conseguenza di una suprematista geopolitica, impostata per sfere di influenza, per privilegi consolidati, o da consolidare, UN GIOCO CRUDELE CHE PORTA ALCUNI AD AVVANTAGGIARSI A SPESE DI ALTRI! [ TUTTO IL CONTRARIO DI UNA COMUNITà INTERNAZIONALE FONDATA SUL DIRITTO! ] e che diritto internazionale ci può essere se Rothschild è il fariseo satanista, che con il sistema massonico, vi ha rubato la sovranità monetaria? .. POICHé è LUI IL FONDAMENTO delle vostre ISTITUZIONI (E NON UNIUS REI ), ecco perché, ora, VOI SIETE COSTRETTI AD UCCIDERVI NELLA GUERRA MONDIALE. ] NON possiamo sapere se è la verità, ma, questa è la storia che è stata raccontata. [ Ex spia Kgb, 007 IN valigia ucciso da russi. 'Tentarono di reclutarlo'.  24 OTT - Gareth Williams, l'agente del MI6 britannico trovato morto in una valigia nel 2010 a Londra, "è stato ucciso da killer russi": lo afferma al Daily Mail una ex spia del Kgb, Boris Karpichkov, che ora vive in Gran Bretagna. Secondo l'ex maggiore dei servizi segreti russi, Williams sarebbe stato al centro di un complotto per reclutarlo: di fronte al suo rifiuto sarebbe stato ucciso, in modo che non rivelasse l'identità dell'agente doppiogiochista che lo aveva avvicinato, nome in codice "Orion".

1. voi non avreste mai dovuto permettere alla CIA, NWO, OCI di usare i terroristi islamici per aggredire la Siria! 2. VOI AVETE FINITO DI SFRUTTARE E ROVINARE I PAESI DEL TERZO MONDO: VOI NON LI AVETE AIUTATI ADEGUATAMENTE! 3. VOI NON AVETE CONDANNATO LA SHARIA, 4. VOI SAPEVATE CHE I POPOLI SI SAREBBERO RIVERSATI IN EUROPA! [  NEL REGIME MASSONICO BILDENBERG INTENZIONALMENTE VOI AVETE SEMINATO VENTO, PERCHé, INTENZIONALMENTE VOI VOLEVATE ROVINARE LA EUROPA! ] IL GOVERNO EUROPEO NON HA NIENTE DI DEMOCRATICO! è UNA CONDUZIONE MASSONICO BANCARIA DI SATANISTI  [ Adesso, IN REGIME ISLAMICO SHARIA LEGA ARABA, VOI NON VI POTETE PERMETTERE DI ACCOGLIERE I MUSULMANI! se sono musulmani NOI non li possiamo accogliere! MANDATE INDIETRO TUTTI I MUSULMANI! ] [ Schaeuble attacca Merkel sui migranti. Spiegel rivela intervento critico del ministro. ROMA, 25 OTT - Due riviste di spicco tedesche, Focus e Der Spiegel, hanno segnalato un inedito attacco politico portato dal potente ministro delle Finanze, Wolfgang Schaeuble, alla cancelliera Angela Merkel sulla questione dei migranti. "Si rivolta contro la Merkel? Schaeuble lamenta" che nel partito della cancelliera (la Cdu) c'è un "clima drammatico", titola Focus. "Crisi dei profughi, Schaeuble mette in guardia da una rottura nella Cdu", sottolinea Spiegel.

youtube director ] JHWH HOLY mi ha detto: "che bravura ci vuole ad ammazzare i peccatori? MA SE TU ME LI AMMAZZI, IO CHI PORTO IN PARADISO?" MA, quì c'è gente di Satana: del NWO, che dopo averci rubato la sovranità monetaria, che, lui Bush 322 mette: "nano particelle di ferro e piombo" nei vaccini perché ci vuole rovinare definitivamente!
youtube director ] come tu puoi pensare, di poter fondare il genere umano, su qualsiasi cosa che non sia la virtù? [ PERCHé VIENI QUì CON I TUOI ACCOLITI ED EVITI UNO SCONTRO CON ME? QUINDI SOLTANTO IO DEVO PENSARE A FARE DEL BENE A TUTTI? ma, questa è pura follia, perché passa presto a scena di questo mondo di vanità: "terrore e stridore di denti, dove il loro verme non muore, e dove il loro fuoco non si consuma!" [ Gesù ha detto che possedere tutto il mondo, non vale il prezzo della tua anima! ] ed io so che il disprezzo per se stessi è lo strumento che Satana usa per tenere prigionieri gli uomini nel peccato! [ EPPURE IL NOSTRO INEFFABILE CREATORE: NON SOLO: HA TROVATO UNA SOLUZIONE AL PECCATO, ma ha addebitato su Satana tutte le nostre colpe e tutti i nostri sensi di colpa, perché JHWH sa, che noi non potremmoe continuare a camminare sulla via della virtù con i sensi di colpa! ECCO PERCHé, IL PERDONO E LA SANTIFICAZIONE DI DIO POSSONO ESSERE SOLTANTO UN DONO GRATUITO! ] SMETTETE DI FARE I SATANISTI E VENITE CON ME, NEL MIO TEMPIO EBRAICO, dove sarete accolti con benevolenza.. infatti il Paradiso è tutto pieno di peccatori pentiti!
youtube director ] come tu puoi pensare, di poter fondare il genere umano, su qualsiasi cosa che non sia la virtù? [ PERCHé VIENI QUì CON I TUOI ACCOLITI ED EVITI UNO SCONTRO CON ME? QUINDI SOLTANTO IO DEVO PENSARE A FARE DEL BENE A TUTTI? ma, questa è pura follia, perché passa presto a scena di questo mondo di vanità: "terrore e stridore di denti, dove il loro verme non muore, e dove il loro fuoco non si consuma!" [ Gesù ha detto che possedere tutto il mondo, non vale il prezzo della tua anima! ] ed io so che il disprezzo per se stessi è lo strumento che Satana usa per tenere prigionieri gli uomini nel peccato! [ EPPURE IL NOSTRO INEFFABILE CREATORE: NON SOLO: HA TROVATO UNA SOLUZIONE AL PECCATO, ma ha addebitato su Satana tutte le nostre colpe e tutti i nostri sensi di colpa, perché JHWH sa, che noi non potremmoe continuare a camminare sulla via della virtù con i sensi di colpa! ECCO PERCHé, IL PERDONO E LA SANTIFICAZIONE DI DIO POSSONO ESSERE SOLTANTO UN DONO GRATUITO! ] SMETTETE DI FARE I SATANISTI E VENITE CON ME, NEL MIO TEMPIO EBRAICO, dove sarete accolti con benevolenza.. infatti il Paradiso è tutto pieno di peccatori pentiti!
666 youtube ] ORA CHE COSA SI ASPETTA UN POLITICO DAGLI ALTRI, E COSA GLI ALTRI SI AsPeTTANO DA LUI? ovviamente, che sia: leale, sincero, ragionevole, razionale, CHE SIA COMPRENSIVO: CIOè, CHE CI SIA UN LEGAME CIRCA IL BUON SENSO: un concetto positivo della comunità universale? poi, se viene meno il concetto del buon senso ed il senso universale della giustizia altro non rimane che fare ricorso alla violenza!
666 youtube ] IO POSSO COMPRENDERE IPOTIZZARE CHE I MUSULMANI POSSONO PENSARE CHE IO HO ANTIPATIA NEI LORO CONFRONTI! e questa erronea valutazione: dei musulmani nei miei confronti, è data soltanto dalla loro faziosità, è dal fatto che, i loro demoni impediscono a loro di poter vedere: con la luce della conoscenza: il numero enorme di persone completamente innocenti: che loro uccidono a motivo della loro merda religiosa il nazismo. e che sono tutte le loro vittime, che loro non riescono a vedere
youtube ] ovviamente, per la mia metafisica è impossibile non vedere: menzogne, distorsioni ipocrisie e ingiustizie: in tutte le istituzioni governi e religioni! ma, io non sono un rivoluzionario, non sono qualcuno che distrugge un giocattolo che funziona, io non sono ideologo, QUINDI, se qualcuno non fa l'assassino, io non interagisco negativamente, CIOè IN MODO DISTRUTTIVO! Prendiamo il caso dell'ISLAM se loro non erano degli assassini SERIALI PERICOLOSI: io non avrei mai detto NULLA di cattivo contro Maometto ecc..
YOUTUBE ] ECCO PERCHé, IL MIO OBIETTIVO VERO NON SONO I PECCATORI, io cerco soltanto gli assassini e i grandi usurai!
youtube ] onestamente, se, IO NON SONO AMABILE, COMPRENSIVO, DISPONIBILE, ECC.. MA SE IO io ho progettato di fare il male ai peccatori, poi, come io posso governare il mondo intero che è tutto pieno di peccatori? NON MI ACCETTERANNO MAI!
KING Salman LEGA ARABA SHARIA ] hitler SHARIA x 1000 = SATANA UMMAH [ MA, SE IO VENGO DAL REGNO DI DIO, COME IO MAI POTREI ESSERE una QUALCHE IDENTITà NAZIONALISTICA, DI QUESTO MONDO FALLACE? IO NON HO PARTIGIANERIA DI TIPO IDENTITARIO NAZIONALISTA: IO SONO IL CARISMA DELLA TOTALITà! METAFISICA è FRATELLANZA UNIVERSALE Ed è PERSONALITà SUBLIMATA trascendente!
========================
No charges for attackers of Pakistani headmaster. Published: Oct. 26, 2015 by Asif Aqeel. Siddique Azam, headmaster of eight schools in Pakistan’s Kasur district, after release from the hospital following a 5 Oct. beating. Siddique Azam, headmaster of eight schools in Pakistan’s Kasur district, after release from the hospital following a 5 Oct. beating.
Courtesy Pakistan Christian Post. A Christian headmaster hospitalized from a severe beating by four primary-school colleagues has been blocked from pressing criminal charges against his attackers.
The incident in Pakistan’s Kasur district, 50 kilometers from Lahore, left headmaster Siddique Azam with “no choice but to withdraw,” he told World Watch Monitor.
Despite being beaten and kicked black and blue on 5 Oct. by four men -- Muhammad Javed, Rana Khalid, Muhammad Asif and Muhammad Khasif -- Azam said he was urged by the district education officer to drop the case, or face reprisal charges filed against himself.
The beating came just after Azam had refused on 1 Oct. to write a false excuse for Muhammad Javed, headmaster of Khilwan Primary School, one of eight schools under the district education center directed by Azam. Javed had been suspended after being found absent from school without permission by a monitoring team of retired army personnel conducting unannounced routine visits in September to all the schools in the district’s rural areas.
“On October 1, Muhammad Javed came to my office and told me to write on the school letterhead that he was on duty, so he could be restored,” Azam said. “I refused to issue the letter because he was actually absent when the monitoring team was visiting the school.”
Siddique Azam in an undated photo.
Provided to World Watch Monitor
Azasm said Javed reacted angrily to his refusal, declaring, “Only a mentally sick man would make you, a chuhra (a pejorative term used for Christians), the head of the center!”
On 5 Oct., Azam came back to his office after the morning assembly to find Javed and three others waiting for him. “They beat me with sticks and hit me with punches and kicks, leaving me black and blue,” Azam said.
Several other teachers and staff intervened, promptly calling the police and handing over the four attackers for arrest. “In their presence, I told City Phoolnagar Police Station Officer Hajji Aziz that none of them were beaten, and he could examine them before arresting them,” Azam said.
The attackers were taken into police custody, while Azam was shifted to Jinnah Hospital. “There my left eye was miraculously saved,” Azam said. “But the police released the attackers only four hours later, due to political influence.”
Azam said he went straight to the police station after he was discharged from Jinnah Hospital two days later. “Officer Hajji Aziz told me that the medical examination of the attackers showed that they were attacked and injured, so a criminal case would be lodged against me as well.”
According to the policeman, the Kasur district education officer had informed the police that the matter, which he described as a physical fight which “arose over delivery of postage related to official work,” would be settled internally by the Education Department.
“Both parties have medical-legal documents proving similar injuries,” officer Aziz told World Watch Monitor, “but now a written agreement of compromise has been submitted to the police station and the matter is amicably resolved.”
The teachers who attacked Azam were supported by a former member of the National Assembly who also is related to the incumbent Punjab Assembly speaker, the Christian headmaster said. “Due to political pressure, the district education officer requested me not to pursue the case. If we had, we could have faced reprisals from our opponents, and local law enforcement agencies and politicians were supportive of them.”
“We are facing several challenges in serving our community. Hatred in terms of ‘untouchability’ against Christians still remains very high in the area,” Azam said. “If you go to the Bagu’s tea stall and tell that you are Christian, then he would order you to pick a cup from the separate crockery for Christians, wash it yourself, then after taking tea you are supposed to wash the cup and put it back from where it was taken. Even in several places in our city, barbers do not cut hair of Christians because they think their tools would become unclean.”
Pakistani Christians in the Kasur area have been treated historically as “untouchables” due to their Dalit origins stemming from the Hindu caste system, under which a person is expected to practice only the occupation of the caste into which he is born. Because those among the Dalit caste were disdained for working as sweepers and scavengers, Pakistan’s Muslim majority have traditionally consigned their Christians descendents to subservient occupations.
=================
Iraqi nun who fled monastery now helping refugees Published: Oct. 15, 2015
Police raid Sat-7 channel's Egypt offices Published: Oct. 14, 2015
Pakistan’s Supreme Court makes landmark judgment Published: Oct. 14, 2015
Qadri verdict a ‘victory over terrorism’ Published: Oct. 14, 2015
Ethiopian village church attacked Published: Oct. 13, 2015
DR Congo - Islamist militias threaten central Africa too Published: Oct. 12, 2015
lorenzojhwh Unius REI
Indian court provides ‘minor relief’ from ban on Christianity Published: Oct. 21, 2015 by Anto Akkara The high court of Chhattisgarh state in central India has asked the state government to ensure that ...
Church attack routs thousands of Indonesian Christians Published: Oct. 20, 2015 Authorities in Indonesia’s Aceh region have started to tear down churches following last week’s ...
Report: Christianity contracting in MidEast, Africa Published: Oct. 16, 2015 by World Watch Monitor Christianity is fast disappearing from entire regions, most notably a huge chunk of the Middle East, ...
=========
GOOGLE 666 ] MA CON QUALE STUPIDO VOI PENSATE DI STARE A PARLARE? [ sono consapevole che il mio sito: non è il luogo, troppo attraente, dove possono lavorare seriamente le streghe: cerbiatte, orgia sull'altare di satana di: Bush 322 Kerry i sacerdoti del NWO: con i super poteri soprannaturali del cazzo satana voodoo", ma, io dubito che questi siano lettori esseri umani reali ] voi mi fate leggere soltanto dai computer della CIA [ 666 Benjamin Netanyahu traitor 23 ott 2015 [19]
SPA satanisti americani DATAGATE 23 ott [ 20] 15 19
NWO ambasciata Castilian 23 ott 2015 [ 17 ] ביהושוע המשי ח [[ 22 gen 20129 ليسود على الكوكب بأسره، من خلال سيادة المفوضة20 apr 2013 [7] Altro » Origini del traffico Voce Visualizzazioni di http://evolutionxcrimeideological.blogspot.com/ pagine http://evolutionxcrimeideological.blogspot.com/ 9 https://www.google.com.br/ 2 http://www.bing.com/search?q=hiyc+islamic+super+sto&form=MSNH14&sc=8-4&sp=-1&qs=n&sk=1 [ dal 23 ottobre ad oggi 26 ottobre 2015 : secondo voi , io ho ottenuto, circa 80 visualizzazioni per 5 articoli soltanto, mentre gli altri 830 articoli del sito non li ha letti nessuno! MA CON QUALE STUPIDO VOI PENSATE DI STARE A PARLARE?C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.




114. new true ANSA by Unius REI [15/02/2014] Benjamin Netanyahu il demone di religione è molto insidioso non soltanto perché 1. pone lo strumento (la religione) come un surrogato vergognoso di quello che dovrebbe essere l'inalienabile e personale rapporto con Dio. [] Ma non fa comprendere la gravità dei propri delitti 2. islamici non hanno occhi per vedere i 300 martiri cristiani che loro uccidono ogni giorno in nome della Sharia 3. sharia a cui non vogliono rinunciare e che li rende complici di ogni delitto commesso in suo nome contro i diritti umani. 4. e non ci sono diversi diritti umani perché il diritto naturale è universale! 5. non danno ovviamente il concetto della riprocità perché il loro impulso è aggressivo criminale imperialistico. 6. mancanza di un metodo scientifico ed esegetico 7. di una religione totalmente corrotta come l'Islam. [] Quindi gli islamici hanno un senso esagerato delle colpe che loro credono di ricevere (proprio perché non riescono ad analizzare i loro delitti) infatti loro sono i santi santi sono anche i pidocchi della loro barba e gli altri sono tutti infedeli idolatri che uccidere è giusto perché tanto non hanno altra speranza che l'inferno! ecco perché partono dal principio che loro sono il senso della storia il principio di tutte le cose quindi gli altri dhimmi schiavi cittadini emarginati sono spinti in periferia fino ad essere sterminati! questo è chiaro per me una LEGA ARABA così impostata è quello di cui il sistema massonico Bildenberg del NWO-FMI ha bisogno pr realizzare una formidabile carneficina che appunto sarà la terza guerra mondiale! [] ma tu usando tutte le tue armi atomiche tu puoi liberarci da tutto questo! contrariamente io dirò a tutti che stai attendendo la atomica degli iraniani che i servizi segreti deviati di CIA e MOSSAD lanceranno per distruggere la LEGA ARABA nel suo insieme!

113. new true ANSA by Unius REI [15/02/2014 Cina oppure anche tu sei come quel criminale di Kim Jong-un che si crede dio? e quindi delle critiche non sono permesse? Kim Jong-un smetti di fare del male a persone innocenti come i cristiani! perché non è una storia che può finire bene per te!

112. new true ANSA by Unius REI [15/02/2014 Cina campi di lavoro? No di rimprovero! Nuova forma di punizione per dissidenti dopo 'abolizione' gulag
14 febbraio SHANGHAI [ ovviamente soltanto Dio è perfetto quindi se può essere rimproverato Unius REI? poi puoi essere rimproverato anche tu. lol. e tu non puoi rimproverare chi ti vuole rimpoverare perché non è in questo modo che progrediscono i diritti umani perché le vere guerre sono quelle culturali e non quelle sui campi di battaglia.. ecco perché l'Islam dei nazisti della LEGA ARaBA assassini seriali sotto la egida dello ONU sono costretti a scendere nel fanatismo e nella ignoranza più criminali cioè sono la negazione del progresso scientifico ] Il sistema cinese della "rieducazione attraverso i campi di lavoro" abolito (sulla carta) a dicembre è stato rimpiazzato nella provincia centrale cinese dell'Henan da "centri di rimprovero" una nuova forma di detenzione extragiudiziale. Lo riferisce il South China Morning Post. Questi centri avrebbero il fine di fare opera di rimprovero ed educazione 24 ore al giorno specialmente su persone che abbiano dimostrato opposizione al governo con proteste o petizioni.

Benjamin Netanyahu io sono riconoscente con l'Egitto e con Generale Sissi per quello che stanno facendo.. quindi io non ho una questione personale una questione di inimicizia da porre di una certa gravità. ma loro hanno perso una guerra di aggressione atta a sterminare tutti i cittadini israeliani quindi è giusto che loro si assumano le loro responsabilità politiche su un territorio a cui non hanno diritto giuridicamente più di avere e che non riescono a controllare circa la aberrante tratta degli schiavi dhimmi e l'orribile traffico di organi umani. Ecco perché io rivendico una parte di quel deserto egiziano.

lettera aperta a Papa FRANCESCO /watch?v=sLZz26C4v8g&feature=gp-n-y [] tutti sono testimoni non mi sono mosso con spirito di vendetta e non ho voluto inveire quindi io non renderò di pubblico dominio i dialoghi sui miei blog perché in realtà io sono grato ai Testimoni di Geova per il lavoro che loro fanno a favore del Regno di Dio ma Testimoni di Geova devono abbandonare la loro aggressività giuridica circa posizioni di dottrina ed opinioni personali [] poi la differenza di metodo con gli islamici quale sarebbe? gli uni hanno l'avvocato gli altri hanno la scimitarra!

[ lettera aperta a Papa FRANCESCO ] mentre in youtube lo sanno bene io faccio molti errori ortografici anche per colpa dei tasti della mia tastiera quindi io sono costretto a fare delle rettifiche sulla sintassi ma io non modifico mai il concetto che io volevo scrivere esprimere questo ragazzo di GianniBlu (Testimone di Geova) aveva scritto che se loro aggrediscono giuridicamente qualcuno è perché certamente c'è un motivo valido allora io ho detto grazie 1. per avere dato a me del criminale 2. che anche io sono un ministro di Dio ONNIPOTENTE per non poter vivere nella menzogna.. 3. e che in violazione alla Parola di Dio (che loro si vantano di osservare) nessuno di loro mi ha parlato per chiarirsi con me circa un mio insegnamento di ora facoltativa di religione in cui nessuno di loro era testimone diretto di quello che io ho detto. [] ma la mia Chiesa Cattolica mi ha abbandonato da solo io persona fisica contro l'intera organizzazione dei Testimoni di Geova a livello nazionale. ed io non credo che se qualcuno viene aggredito per la sua identità cristiana la Chiesa non debba essere mobilità attraverso una associazione a difendere il cristiano singolo in quelle circostanze. [] perché lo ONU è sensibile soltanto quando i musulmani vengono sterminati come conseguenza di azioni criminose di genocidi che loro hanno iniziato a fare (i genocidi dei Seleka) in CentroAfrica e poi non fa nulla come nel caso della Nigeria quando c'è tanto denaro a disposizione per le apostasie dal cristianesimo e quando è così evidente a livello istituzionale come è evidente il progetto di fare il genocidio delle popolazioni cristiane in Africa che è quello che la LEGA ARABA ha pianificato. io non credo che la Chiesa Cattolica e le Chiese cristiane siano adeguatamente organizzate per tutelare i cristiani che muoiono e subiscono ogni forma di sopprusi per colpa della Sharia che questo ha dimostrato la storia è la più pericolosa forma di imperialismo e di genocidio di una religione nazista senza reciprocità! e se non si guarda la questione palestinese anche in questa ottica poi si commettete la più grande ingiustizia contro il popolo degli ebrei a livello mondiale a cui anacronisticamente è ancora negata una patria. Soprattutto si nega la verità della Storia. la sharia è la Umma (la grande nazione araba del califfato mondiale) un progetto criminale che non lascerà in vita il Genere umano ecco perché Israele è continuamente e ideologicamente minacciato nel suo diritto a sopravvivere diritto che proprio perché non viene riconosciuto giuridicamente. Poi Israele non può neanche offrire giuridicamente nessuna concessione da parte sua anche a coloro da cui non è riconosciuto. [] non solo ma chi tira il sasso e rompe il vetro poi ha l'onere di pagare il danno e chi muove guerra con lo scopo di annintare fisicamente gli israeliani poi deve perdere zone del suo territorio come risarcimento ma questo è quello che io vedo i farisei anglo-americani hanno deciso che gli israeliani debbano morire per niente e debbano fare le guerre perché aggrediti per niente.. ecco perché io rivendico tutto il Sinai egiziano che è già stato conquistato. e dove islamici fanno la tratta degli schiavi (ovviamente tutti dhimmi cristiani) e l'espianto di organi che vengono venduti al Cairo.

108. new true ANSA by Unius REI [14/02/2014 #GAZA [ king saudi arabia noi non possiamo vivere in un solo pianeta con due diversi diritti umani. ed ad essere onesti? tu non hai diritti umani perché tu violi il diritto più importante cioè il diritto al libero arbitrio. ] Il ministero dell'istruzione di Hamas a Gaza ha bloccato l'utilizzazione di testi di studio sui diritti umani messi a punto per gli allievi delle medie dell'Unrwa l'agenzia Onu per i profughi palestinesi. Hamas scrive la stampa ritiene che quei testi "minimizzavano" la questione dei profughi palestinesi. Prima che l'argomento sia portato in classe i docenti dovranno essere preparati a presentare i diritti umani "nel rispetto della cultura nazista palestinese e nazista islamica".

107. new true ANSA by Unius REI [14/02/2014 #ANKARA [ Erdogan è pericolosissimo un vero nazista nel cuore della Europa! scaricatelo! ] Il governo turco del premier Recep Tayyip Erdogan ha rilanciato l'esame in parlamento del contestato disegno di legge di riforma della giustizia - che per l'opposizione punta ad insabbiare le inchieste anticorruzione - congelato 10 giorni fa su pressione di Ue e Usa. Il progetto prevede di sottoporre il Consiglio supremo di giudici e pm all'autorità del ministro della giustizia. L'opposizione ha annunciato che ricorrerà alla corte costituzionale se la legge sarà approvata.

106. new true ANSA by Unius REI [14/02/2014] Ue blocca negoziato primo avvertimento alla Svizzera [] tra un poco ci sarà la guerra mondiale e tu rimarrai senza energia elettrica ugualmente quindi è bene per te che ti rendi autonomo e neutrale l'Europa non ha nessuna possibilità di poter femare i carri armati russi!

105. new true ANSA by Unius REI [14/02/2014] Ira Israele contro Schulz. Bennett infuriato lascia Knesset. Netanyahu visione parziale. 13 febbraio 2014 1247 [ con tutti i soldi che voi date ai Palestinesi loro possono fare delle trivellazioni ed avere l'acqua dai pozzi artesiani queste sono polemiche malevole! ] ma la mia posizione è chiara non c'è nel pianeta il posto per una sola nazione nazista della sharia per il califfato mondiale per fare del male ai martiri cristiani dhimmi che il satanista Schulz non risece a vedere! Quindi io non vedo altra soluzione che una guerra totale contro la LEGA ARABA!

104. new true ANSA by Unius REI [14/02/2014] GAZA [ king Saudi Arabia [voi avete il diritto di conquistare il mondo quindi è giusto per voi "per ogni bambino che voi uccidete per ogni lembo di terra che occupate" a voi tutto è permesso dal vostro Dio!."] cosa ti dicevo? avere fatto lo sterinio di 50 nazioni cristiane dove oggi vivono 50 nazioni islamiche soffocare i popoli con la sharia imperialismo della galassia jihadista avere una religione senza reciprocità e non rendersi conto di tutto questo? questo è il demone di religione! è qualcosa di assurdo assolutamente incompatibile con la umana civiltà! ] Un tweet postato ad agosto dalla 'voce' in arabo di Paperino quella dell'attore egiziano Wael Mansour ha sollevato un'ondata di proteste verso la Disney che ora ha troncato i rapporti con l'attore avviati nel 2006. Su Twitter Mansour si augurava che Israele fosse "smantellato" e aggiungeva di nutrire odio "verso il sionismo... per ogni bambino che essi uccidono per ogni lembo di terra che occupano". L'attore ha precisato di essere ostile a Israele ma non agli ebrei (questa è la ipocrisia dei musulmani). tu non puoi continare a non dialogare con me.. perché la tua indole omicida è stata permessa non dal tuo dio ma da rothschild questa è una trappola per te!

103. new true ANSA by Unius REI [14/02/2014] [ auguri di san valentino a tutti anche ai gay con tutto il mio cuore! amarsi nel regime massonico delle false democrazie massoniche del signoraggio bancario? è da eroi! ] NEW YORK S.Valentino effusioni web fra gli Obama. "Per sempre la tua Valentina" scrive lei. E lui "è la verità"

102. new true ANSA by Unius REI [14/02/2014] NEW YORK [ ma perché questa frase possa funzionare e produrre un progresso tu dovresti avere ragione ed invece questa è la verità tu hai torto marcio tra le cose più pazze non c'è quella di avere indossato mutandine in mezzo ai gay non è in questo modo che funziona un politico infatti il Presidente della mia Regione Nicola Vendola detto Nichi (Bari 26 agosto 1958) un noto omosessuale non ha mai fatto nulla del genere!! ma tu hai fatto di te stessa il complice degli islamici e quindi il sangue dei martiri dhimmi schiavi ti perseguiterà la tua pelle da rinoceronte? non ti salverà!! ] "Abbiate la pelle dura come quella di un rinoceronte". Hillary Clinton parla senza mezzi termini a una platea composta principalmente da giovani donne alla New York University. Forte della sua esperienza l'ex segretario di Stato ed ex First Lady in un intervento a sostegno di un progetto per le donne sponsorizzato dalla Fondazione Bill e Melissa Gates prende in prestito la frase dal suo modello Eleanor Roosevelt influente consorte del presidente della II guerra mondiale.

101. new true ANSA by Unius REI [14/02/2014] e tu non puoi dire io non sono responsabile per gli altri perché tutti adorano la tua pietra Mecca e gli iraniani più ricchi vengono troppo felici. a trovare te! voi della LEGA ARABA di un solo califfato mondiale voi state facendo il gioco più sporco che possa esistere! se esisterà una sola nazione al mondo che non abolirà la sharia poi il terrorismo islamico non può essere fermato!.. ed io non credo che tu farai il furbo tra USA e Russia questa volta come a dire "tra i due litiganti il terzo gode". il tuo satanismo e la tua malvagità è pari a quella del tuo fratellastro Rothschild ma è lui che ti ucciderà!! scommettiamo che tu farai scrivere la parola "FINE" contro l'Islam?

100. new true ANSA by Unius REI [14/02/2014] king Saudi Arabia a me è mancato molto amore e leatà dei musulmani e soprattutto è mancato il tuo amore e la tua lealtà verso di me! ti vanti con il tuo dio di uccidere 300 cristiani ogni giorno in tutto il mondo soltanto perché coloro che li dovrebbero proteggere sono i massoni farisei Bildenberg che li vogliono distruggere sterminare! voi fate tanto chiasso per la Palestina cioè per un moscerino e poi inghiottite il cammello cioè voi stritolate i dhimmi in tutto il mondo! [ MA LA GIUSTIZIA NON FUNZIONA IN QUESTO MODO! ] Quando un palestinese lancia una pietra contro Israele e poi voi non riconoscete giuridicamente a Israele il diritto di esistere poi quel sasso non ha il significato di una protesta o di una lotta di liberazione ma ha lo stesso valore di una atomica iraniana (perché anche tu sei un profeta ed è questa la storia che i farisei hanno già scritto)



















210. new true ANSA by Unius REI [ 15/02/2014 ] king of Saudi Arabia you will be okay with me that the planet is become very small and that we want to of rules in common then these rules in common to you put it or the I put Unius REI? [ I] from.. not you you think that you are the crafty villain evil hypocrite liar and That the others are so stupid as to not know what you go for the mind. ] [ In recent years there is was an continuous increase violations committed both by government actors That not against government and individuals social groups implemented on the basis of the or their religious affiliation of the their faith. is this the picture drawn from the Report 2013 on the situation of the freedom of religion or faith in the world an dossier prepared by the Group of on the subject of the work the European Parliament led by Dutch MEP Dennis de and Jong Peter van Dalen. It is of an created on the basis of the group the decision of the the EU Council of the 2013 of launch of lines guide for the protection of the law freedom of religion in world. The report is was presented yesterday to Brussels during the course of a conference which was also attended by representatives of the Commission U.S. International Freedom of religion and representatives of the European Platform on intolerance and the discrimination religious. According to the report are 25 countries of ' particular concern ' 15 of which are even as reported " severe violators " of the freedom of religion and faith (China Egypt Eritrea India Iran Iraq Korea of the North Libya Mali Nigeria Pakistan Saudi Arabia Syria Tunisia and Uzbekistan ). for Christians in particular "the Korea of the North remains the country the more difficult in the world" and between 50 thousand 70 thousand Christians are detained in " fields of scary imprisonment." Also Eritrea That too recognizes and Catholicism Orthodoxy as official faiths and are held between the 2 thousand 3 thousand Christians. Another country That lives a situation to is nothing short of dramatic Nigeria where between November 2011 and in October 2012 are well had 791 of the 1201 murders of Christians registered throughout the world. Next to the prison they are registered in the other world severe of violence for religious reasons such as the prohibition of change religion That is still in force in 39 countries. In this kind of violation of the freedom India excels in which there are in which various federal states is expressly prohibited abandon Hinduism. Delicate Also the change of religion in various Islamic countries like Jordan but especially Egypt. The latter country is also reported in the report for the almost constant rejection of grant authorization construction of new churches Coptic Christians while in Iran by 2010 there were as many as 300 arrests among Muslims converted to Christianity. an for the extreme case the religious persecution is Saudi Arabia That presents heavy discrimination for or citizens residents not - Muslims. On the basis of these information of the Group Has work strongly recommended to the Union of the European Union give to the question of the religious freedom also crucial role in establishing relationships and in tightening negotiations with third countries. John Mary of the King © reproduction reserved

209. new true ANSA by Unius REI [ 15/02/2014 ] of seizures people of the Korea of the South and of the Japan? the Masonic system for destroy the Jewish -Christian civilization? then reduce gender human to slavery '. That I know macaws active Satanists Americans for human sacrifices on the altar of Satan in these countries. The UN Has the test of human rights violations in Korea of the North. The commission the United Nations for the surveys violations of human rights in Korea of the North Has identified cases where macaws occurred crimes against humanity media reported. According to press reports the report of the committee will be presented to the United Nations next week.
According to the results of the checks That ares which lasted about an year representatives international organizations have gathered some testing That in particular confirm summary executions in Korea of the North as well as seizures of people of the Korea of the South and of the Japan.

208. new true ANSA by Unius REI [ 15/02/2014 ] Obama Kerry 322 Bush [ how? trails chemical? THPC six I was an a Muslim for then the fear I would do it the Wahhabi- Salafi only that not is that the soluzioone to this problem. ] An man Rothschild Pharisee who genetically manipulated an another man (GMOs synthetic biology ) for it make an inferior race of slaves. you are monsters real Satanists you are the abomination of the desolation! nothing on this planet Has have known of the most monstrous of you! [ You want to replace all forms living of with this plan your creations genetically modified and sterile. ] February 9 1350. May 18 2013 1520. Syndrome of Morgellons a terrible reality or a psychosis of mass? If not you know more of this disease most controversial and mysterious past decade is of the time you know it more closely. However you have to be beware... Also you can manifest themselves in strange symptoms. and you will acknowledge one of the sick. not are still being invented remedies against this evil. And if it still interests you and not have fear then this article is suitable for you. Remember though blessed are the ignorant... The World Has discovered for the first time the syndrome of Morgellons relatively of recently in 2002 when the housewife Mary Leitao That he worked as a technician of of laboratory analysis in an hospital of the first leave for maternity HAS extracted from a suppurating abscess on an of lip his son Andrew an thin thread That to resemble feather of an rainfall. In short time micro wounds macaws extras the whole body of the child uttering strange strands of color white black and red. The child is pleaded with the mother That " under his skin moving beetles." Ms. Leitao it is to revolt eight doctors of trying understand That this it was really going to his son but not HAS received no intelligible answer. All the doctors in unison they said That the child was perfectly healthy and That "strange filaments " that they were just coming out of the body clothing That filaments were attached to the wound. Mary Has launched its own investigation ( for he had a preparation medical ) and after a thorough study of the microscopic " wires" issued by wounds of his son is come to the conclusion That not macaws synthetic filament apparel bedding or of stuffed animals That were to in contact with the skin of the baby. After searching for information on the net Has That learned not only his the child was struck by this evil awful That of doctors refuse to recognize but many other people. Then together with Has her husband founded an organization devoted to the study of this disease That they called the syndrome of Morgellons. Alexander Zvetchevic dermatologist in an interview to La Voce of the Russia HAS told the physical appearance of people affected by this disease and the most important of the symptoms their disease In my work experience I have had only two cases of patients with this "disease". Both had the skin and swollen edematous area of the appearance of the wounds. But first of all I attribute to an intense Scraping of the surface due to the skin an incessant itching. The inspection visual not HAS discovered some "threads " of such patients complained. We have carried out clinical tests That well not have detected the presence of any parasite. are inclined to believe That be it of an invented problem. The itching could be due to one nervous stress problems at work. That makes us the people when they get sick? Unfortunately not but go to the doctor turns for an to help to the Internet because of the lack of time. Accesses to an the forum in which specialists of or dubious title people common distributing the advice of like better care not having any knowledge of the character of the disease not having the possibility of implementing inspection visual. is an vicious circle. The people after reading a lot of and advice in the forums of stories dire on the network and then if it convinces to so as to make impossible for an doctor of her change idea convincing That is healthy. That I believe the syndrome of Morgellons is primarily a mental illness. and the " sick" not are of patients therapists or dermatologists but right of psychiatrists. The most awful thing is That of year after year there are always more people That suffer of this disease. In 2012 only the United States of America are were recorded over 5 million of articles case reports of this problem. Sufferers are convinced of pulling out of the wounds itchy That mysterious filaments springing directly from the outbreaks and communicate of having seen in the pores of the skin something That resembles the eggs of the parasites. for solve the problem can be washed constantly scraping the skin to the blood with the sponges hard and then disinfect the whole body with vinegar or spirit. Doctors and psychiatrists believe That the filaments ( sometimes captain during inspection ) have the origin external or simply attach to the sides of the irregular sores and with the crusts on the skin. I believe That sick the government intentionally ignore their illness as is conducting secret experiments on people. In general some believe That "filaments " are caused by mutations following the consummation of the food containing GMOs. However both also that the number of "fake sick" raises some no doubt... is possible That of millions people not are able of distinguish common threads of clothing from the wires That springing from their wounds bleeding and from the sores? and if these people not mind why doctors downloading everything on a mental illness or hallucinations? is difficult to say where is the truth in a similar situation. One thing is clear of sure if one morning you will wake up to because of an unbearable itching on whole body... Go first to visit an doctor. and if should be an easy stress?

207. new true ANSA by Unius REI [ 15/02/2014 ] Obama Kerry 322 Bush [ how? ] an man Rothschild Pharisee who genetically manipulated an another man (GMOs synthetic biology ) for it make an inferior race of slaves. you are monsters real Satanists you are the abomination of the desolation! nothing on this planet Has have known of the most monstrous of you! February 9 1350
Hybrids between human beings and animals are a catastrophe of our time
Photo urbanlegends.about.com scientists in several countries are creating imaginative hybrids between human beings and animals That may sow panic in the society. Only in the last 10 years the progress in the field of the Has genetic engineering scientists and stunned the mere observers.
Today the creation of new forms of life is to range of hand even for the students to home. Le not laws they make time to follow the games of the scientists. However the scientists of the whole world just waiting for the opportune moment to reveal to the world their new creation discover That this up to not long ago seemed like a fantasy. At the same time these new forms of life not macaws illegal but may represent an danger for the society. It ' impossible to predict That what will happen if to begin multiply.
By way of example we can cite the following case scientists have created mice with human artificial chromosome. This is considered as one That breakthrough could lead to new forms of care of a series of diseases. According Lifenews.com scientists of the University of Wisconsin have achieved great success in the transplantation of cells of the the human fetus in the brains of mice. The cells macaws grew making the mice more intelligent with the pass of the time. These mice can escape from the maze and learn as soon as possible compared to conventional signals of the first transplantation.
Arises the question of the practice transplantation of human tissues to animals That brings more benefits risks? Already today is evident That the growth of human tissues of animals not within is most science fiction but a reality. Japanese scientists have begun to use for piglets growing human organs that That takes about an year. According Infowars.com in this case the main purpose is of increase the amount of available organs for medical purposes. The Japanese government however arises also other tasks at the moment is preparing decrees That of allowing start the research related embryos.
Thetruthwins.com points out That if an the human body begins to grow inside of an not pig is the more the pig to 100 percent. The human body however grew inside of an piglet not can be considered after the human body to 100 percent. The recipients of these organs will have to give their consent to the introduction of hybrid human bodies and animals in their bodies.
The consequences of the creation hybrids may pose the danger of the company both now and in the future but the main danger it is impossible of predict the consequences of the loss of control on like hybrids.
And ' even more alarming That the majority of countries not has the read That limit the creation of similar crops That this allows of produce them to of out of out of control. Indeed not is no provision for punishment if the living creature damages the community.
There opinion That the animals used for the growth of inside they represent one of the human organs streets for the destruction of the nature. Has the Daily Mail in 2011 published the news That British scientists have created more of 150 hybrid embryos between man and the animal but the reader not are were worried.
Other examples are were cited by the magazine Slate That goats give milk human anatomical structure anal introduced in mice and the doctors That create the immune system for human animals. and macaws only projects of which we know. Probably there are also other. The hybrid between man and the animal are possible but the question whether the benefits will outweigh the potential risks continues.
Sources The Voice of the Russia Thetruthwins.com Lifenews.com Infowars.com

Israel will present the innovative anti-aircraft laser "Iron Beam". The state-owned company of Israeli defense Rafael Has That reported plans for implement of the new system missile defense lasers are starting to take shape.
Rafael held the presentation of "Iron Beam" ( "ray of iron " ) this week at the Singapore Airshow.
"It 's just like in the movie" Star Wars " - HAS an established member of the company. - You can see as the laser beams rise to the top and as a an lightning strike the target. "
"Iron Beam" is was designed for break down small drones missiles and shots of mortar.

205. new true ANSA by Unius REI [ 15/02/2014 ] those who believe of to preserve sharia will assume the historical responsibility of the third world war of course the ARAB LEAGUE says " I 'm fine for Satanists Freemasons Bildenberg EU USA 322 NWO - IMF because I have to hurt my interests though no me you ask? "[] At the microphone Naim Mohammed Gol president of the Forehead Afghan Kingdom to Petersburg There are the traditions the mentality and the culture of tea the Afghan people. The tribe of Pushtuns not aggressive never to obey no. The population local rose up against the troops Soviet but after their withdrawal arose anarchy. The procurement of Afghanistan ceased. But the USSR did the right thing as winning the Afghans in their own land is absolutely impossible! A considerable part of the experts is convinced That the military campaign in Afghanistan the USSR albeit tragic and seemingly senseless had an strong impact on the formation of the line optimal in the foreign policy of the the new Russia. Moscow understands That the methods of the military solution not political issues and now have the perspective of trying do understand also to the other major players on the current scene geopolitics. Among the campaigns Soviet and American in Afghanistan we are not only parallels but also many differences. The essential thing is the fact That whereas the Union the Soviet Union had failed to reach the his objective not the U.S. there do it. The continent of limited troops Soviet first had the task of provide assistance to the Afghan government in the solution of the situation policy inside of the country. not because of avert an attack from the outside. Both tasks were carried out in full measure.

204. new true ANSA by Unius REI [ 15.02.2014 ] [ of course all Muslims for sharia are terrorists and not there can be no justification to this crime! ] 19 deaths and attacks demonstrations in Cairo in flames after the bombs clashes the eve of the third anniversary of the revolt of Tahrir Square three bombs to explode Cairo. Immediately after ( perfect synchronization the Ottoman Wahhabi Salafi this is the conspiracy against Egypt as well as against Syria because the Masonic system not HAS for eyes see the Nazism of the Saudi Arabia? where is the democracy in the ARAB LEAGUE which they claim from Syria? but with this evil Islam impose democracy to someone it means condemning him to death! So Kerry 322 would well to impose before its democracy its allies ARAB LEAGUE and then could speak of democracy in Syria for the his al- Qaeda ) two thousand pro Bites collide with the forces of police 250 arrests. In the afternoon another bomb exploded in the capital the victim also a little girl of 7 years Over 250 " supporters of the deposed president Mohamed Morsi " are were arrested yesterday in Egypt during the clashes with the forces of safety and the pro-government throughout the country. This was reported by the agency of State Mena quoting an of the press the Ministry of the Interior. The unrest it adds is of 14 dead and 77 wounded - See blackberries at http//www.rainews.it/dl/rainews/articoli/ContentItem-2135291f-cd51-405e-a1f6-863670f72f73.html#sthash.50piSctP.dpuf

This article is a total lie of the system Masonic Bildenberg antichrists and their murderers of the ARAB LEAGUE the Nazis who killed 300 dhimmi Christians every day under the aegis of the UN. ] With the daughter in her arms in a picture which HAS made ​​the rounds of the web. Egypt. Calves and calls her daughter Liberty ( nothing is more criminal of the Sharia! Perhaps the criminal woman and assassin she seeks his freedom and this not is strange because all criminals seeking freedom from prison! ) then back in the cell. The 19 year old Dahab Egypt Abdel Hamid to two days after giving birth back in the cell. She had been arrested long ago because involved in the protests to please of the former president ousted last July Bites (where macaws many police officers were killed burnt 60 churches were destroyed thousands of commercial activities of Coptic Christians. killed hundreds of Copts whose only fault is their own that of be the world... and not forget that the expulsion of Morsi Nazi Salafi is was invoked by 80 % of the the Egyptian people scared! and now with this premise you can on their own judgment all lies of this article criminal! ) Dahab Abdel Hamid handcuffed is was imprisoned long ago to because of the his involvement in the protests to please of the former president ousted Morsi in Cairo. The woman after giving birth Horreya with an caesarean section is in fact returned to his cell after two days without being able to enjoy even of an for the period recover from giving birth. Dabah That a girl and she was That is on the side wrong in Egypt of the new course. an country driven albeit with an of government transition civil an another strong man the military the general and likely president -elect Abdel Fatah Al Sisi. The dismissal of the brother Muslim bites remember is which occurred on July 3 after That in 2012 he was elected president democratically. Yesterday new protests in the square. Yesterday in yet Friday of protest supporters of Bites are back to the streets for protesting against the deposition That it seems to be was to all intents and purposes an shot of the state. The Brotherhood Has always exhibited its women in the sit-in of the Cairo and in manifestations of squares for demonstrating the character of the Pacific his protest.
- See blackberries at http//www.rainews.it/dl/rainews/articoli/alla-luce-egitto-cairo-horreya-liberta-morsi-ospedale-arrestata-proteste-6fa6faba-aaab-4b69-941b-e87d4c480c91.html#sthash.ly4upoNm.dpuf

[ Open letter to Switzerland! ] 204. new true ANSA by Unius REI [ 15/02/2014 ] Switzerland Barroso puts it the stakes [ of yesterday 's warning of the the EU Council "It 's impossible to accept the division between the free movement of people and that of the capital. " ] ' The EU not negotiate ' on freedom of movement of the people '. Feb. 13 1959. but Switzerland about 8 million inhabitants HAS foreign to 23.3 % [ie HAS more foreigners of anyone other ] Italian community the most numerous. Increased arrivals from Greece and Spain. 09 February [] SWITZERLAND. ok now to this point 1. do you sodomize or 2. begin to print your money not bought more to interest from the Satanist Rothschild Spa I say that not you you become the slave of none! Bildenberg the Nazis of the system Masonic? Let them die!

203. new true ANSA by Unius REI [ 15/02/2014 ] ANKARA [ not you you you know nothing the Salafis are incompatible with democracy. that is the totalitarian state Wahhabi. all of the friends the UN anti-christ for murder slaves dhimmi! I swear you will all be punished in the name of Jesus! ] Turkish Has The parliament adopted a controversial reform of the That justice aims to reinforce the control of the by the judiciary of the government. According to the opposition the law aims to cover up to surveys open for corruption against different political personalities. The bill That had been frozen on February 24 pressure of the EU and USA is and was resubmitted yesterday today approved with the votes of the of the Islamic party AKP Prime Minister Recep Tayyip Erdogan That HAS an absolute majority.

202. new true ANSA by Unius REI [ 15/02/2014 ] Obama Kerry 322 Bush [ how? ] an man Rothschild Pharisee who genetically manipulated an another man (GMOs synthetic biology ) for it make an inferior race of slaves. you are monsters real Satanists you are the abomination of the desolation! nothing on this planet Has have known of the most monstrous of you!

201. new true ANSA by Unius REI [ 15/02/2014 ] king saudi arabia ohhhh enough! you broke my dick with this your religion of shit with this your demon god! Iraq 16 killed soldiers and policemen. According to medical sources and of the security. February 15 # BAGHDAD Sixteen soldiers and agents of police are dead in attacks occurred during the night in Iraq. The medical sources said on Friday and of the security. Seven officers and four soldiers are dead in attacks occurred to north of Baghdad while five are military were killed in separate incidents of violence to of the south capitale.Afghanistan kamikaze to north 2 deaths. Against military means not is excluded the Islamic movement UIM. February 15 KABUL an bomber suicide is today lashed out against an military vehicle in the district of Khanabad of the northern province Afghanistan of Kunduz as first information two civilians have died and eight have been injured. The attack of the suicide bombers not is has yet claimed responsibility but the local authorities not exclude That it may be the work of the state the Islamic Movement of Uzbekistan ( UIM ) very active in this area.

200. new true ANSA by Unius REI [ 15/02/2014 ] Tibet once immolation. Ex monaco Lobsang Dorje Tibetan 127mo That is sacrificed since 2009. 15th February 0924. SHANGHAI [China not we can save gender human with two different concepts human rights that is why there is the Metaphysics of Unius REI That is the balance of forces. the revolution cultural of the universal brotherhood. if you want to invest on peace then your path not must be to and sobs to steps back! ] Once immolation in Tibet. According to reports the site Phayoul Thursday also young of 25 year-old former monaco of the monastery of Kirti in the region of Ngaba - Lobsang Dorje - it is set fire chanting slogans against the Chinese hegemony on Tibet. Has the police extinguished the flames and the HAS taken away. not you know if the young man has survived or less. Has the police after the incident tightened controls in the area. Lobsang Dorje is the Tibetan 127mo That is sacrificed since 2009.