Merkel Bonino Babel spa

12 ottobre 2015. QUALI CRISTIANI, SCIITI O yazidi, O curdi, QUALI MINORANZE, SONO RIMASTI NEL NORD DELLA SIRIA? QUINDI SONO LORO I ribelli siriani: SAUDITI TURCHI EGIZIANI, TUTTE TRUPPE DI OCCUPAZIONE,  CHE HANNO FATTO IL GENOCIDIO! GLI USA SONO I SACERDOTI DI SATANA, I DIFFUSORI DEL TERRORISMO ISLAMICO NEL MONDO! USA SONO I PIù GRANDI TERRORISTI AL MONDO! Usa: 50 ton. munizioni a ribelli siriani, Paracadutate nella notte da aerei cargo nel nord del Paese                       
 KABUL, 12 OTT - Sconosciuti AGENTI SAUDITI E TURCHI SHARIA CALIFFATO SULTANATO NAZISTA SOTTO EGIDA ONU, hanno attaccato e ucciso oggi a colpi d'arma da fuoco a Kandahar City una dipendente afghana della missione delle Nazioni Unite in Afghanistan (Unama). La donna, Toor Paykai, è stata uccisa nell'area dell'Arg Bazaar da un commando armato che è riuscito a dileguarsi. Quando è stata colpita stava andando a lavorare nell'ufficio dell'Unama. Il 9 ottobre scorso l'Onu aveva deciso di evacuare 25 persone del suo staff (Unama e Unhcr) da Maimana, capoluogo della provincia Faryab.
premier Benyamin Netanyahu. forse ti andrebbe meglio ISIS SAUDITA TURCO OTTOMANO, al posto di ASSAD? SE è così, perché tu hai fatto vivere Assad fino ad ora? è CHIARO TU TI SEI LASCIATO CONVINCERE DA ME: E QUINDI, ORA, LA SIRIA NON è TUTTA UN SOLO CALIFFATO! TU DEVI PROTEGGERE ASSAD E DEVI AVVICINARTI MILITARMENTE ALL'IRAN! DOPOTUTTO, SONO GLI USA CHE TI HANNO DATO IL CATTIVO ESEMPIO! SE LO FACESSI ANCHE TU, COME LORO POTREBBERO RIMPROVERARTI QUALCOSA? LORO HANNO DATO IL NUCLEARE ALL'IRAN, COSA POTREBBERO RIMPROVERARE A TE? IN VERITà, NESSUNO è PIù PERICOLORO PER TE, DI ERDOGAN E DELLA ARABIA SAUDITA! TEL AVIV, 12 OTT - "In questo momento migliaia di soldati iraniani giungono nel territorio siriano" a sostegno di Bashar Assad: lo ha detto alla Knesset (parlamento) il premier Benyamin Netanyahu. Israele impedirà loro di minacciare il confine sul Golan e di inoltrare armi sofisticate agli Hezbollah. "Il terrorismo è figlio della volontà di annichilirci", ha aggiunto, sottolineando che esso non è frutto della "frustrazione palestinese".
premier Benyamin Netanyahu. TU DEVI aprire nuove relazioni diplomatiche con l'IRAN, e tu devi dire agli iraniani, che tu dipendi da me, e non da Rothschild! POI FAMMI SAPERE LA LORO REAZIONE!
======================
LE SCUOLE OCCIDENTALI, AL 30% SONO COME IL CARCERE: UNA SCUOLA PER IMPARARE AD ESSERE IPOCRITI E DELINQUENTI! UN LUOGO DOVE SI VIENE PROMOSSI SENZA MERITO! AL 50% LA SCUOLA OCCIDENTALE è INEFFICACE SUL PIANO DELLA ISTRUZIONE FORMAZIONE ED EDUCAZIONE! QUINDI è UN LUOGO MOLTO PERICOLO PER I DOCENTI! IL SISTEMA MASSONICO VUOLE SEMPRE PIù IGNORANTI ED IMMORALI gender darwin: LE FUTURE GENERAZIONI! Francia: prof assicurati contro allievi, Polizze 'anti-minaccia' per paura di 'situazioni ingestibili'. PARIGI, 12 OTT - Un insegnante su due in Francia per quest'anno scolastico ha sottoscritto un'assicurazione contro possibili attacchi da parte di allievi o genitori. Lo rivela il quotidiano Le Parisien, secondo cui sono almeno 461 mila i docenti che hanno scelto questa "polizza per i mestieri dell'educazione" proposta da due diverse società. In gergo, molti la chiamano "assicurazione anti-isulti", o "anti-minacce". Il timore principale è "ritrovarsi soli di fronte a un genitore o a un alunno ingestibile.
INVESTIRE NEI LUOGHI DI CRISI è LA COSA PIù INTELLIGENTE CHE SI POTREBBE FARE: ANCHE SE AVRà UN PREZZO IN NOSTRE VITE UMANE! ANCHE SE RADERE AL SUOLO TURCHIA E ARABIA SAUDITA FAREBBE FINIRE IL TERRORISMO ISLAMICO NEL MONDO IMMEDIATAMENTE ] [ I leader Ue "esploreranno" le possibilità di "sviluppare centri per l'accoglienza dei profughi sicuri e sostenibili" direttamente "nelle regioni colpite". Si legge nella bozza di conclusioni al vertice dei capi di stato e di governo di giovedì e venerdì, di cui l'ANSA ha preso visione.
===========================
SE VI DICESSI CHE AEREI DELLA RAF: HANNO AVUTO IN DOTAZIONE MISSILI ARIA ARIA, PER ABBATTERE JET RUSSI: IN IRAQ, VOI MI CREDERESTE?
===========================
non si muove foglia che Dio non voglia? ok, allora dobbiamo dire anche che: "NON SI MUOVE ISIS CHE ERDOGAN USA NON VOGLIA!"
==========================
CHE QUANDO VOI PIANGETE? LORO RIDONO! ] [ Air France, assalto dirigenti, 5 fermati.  La compagnia aveva sporto denuncia per violenze aggravate. A TUTTI I DIPENDENTI DI Air France, DEVE ESSERE ALZATO LO STIPENDIO, PERCHé NON è POSSIBILE CHE UN DIRIGENTE PRENDA UNO STIPENDIO 500 VOLTE SUPERIORE AD UN DIPENDENTE, QuINDI CON LO STIPENDIO DI UN DIRIGENTE SI POSSONO ASSUMERE 500 NUOVI DIPENDENTI! NON credo che i dirigenti abbiano preso percosse, perché, possa avere valore giuridico una denuncia per violenze aggravate .. il gesto di stracciare la giacca, è un simbolo politico che dice: "VOI MASSONI DI MERDA BILDENBERG VOI STATE LACERANDO IL TESSUTO SOCIALE DELLA NOSTRA NAZIONE, INFATTI VOI STATE FACENDO I RICCHI SEMPRE PIù RICCHI, E POVERI sEMPRE PIù POVERI": CHE QUESTA è UNA TRAPPOLA DI ROTHSCHILD E DI BUSH 322, PER FARVI DILANIARE! CHE QUANDO VOI PIANGETE? LORO RIDONO!
per informazioni tecniche in mio possesso: i cruiser volano troppo bassi per collidere con aerei di linea! [ gli USA UE GB TURCHIA sono dei terroristi che hanno interesse ad alzare la strategia della tensione! ] BRUXELLES, 12 OTT - L'Agenzia europea per la sicurezza aerea (Easa) ha diffuso un richiamo all'attenzione alle linee aeree che volano su Iraq, Iran e Mar Caspio, dove la Russia sta conducendo un'azione militare contro i ribelli in Siria con missili terra-aria che potrebbero costituire un rischio per aerei di linea. "Dei missili stanno raggiungendo la Siria attraverso lo spazio aereo sopra il Mar Caspio, l'Iran e l'Iraq, dove ci sono rotte aeree percorse da aerei di linea", ha detto l'organizzazione europea
================
premier Benyamin Netanyahu. prendo atto che la tua strategia al proposito, è quella di non avere nessuna strategia! [ Media, quarto attentato a Gerusalemme, Palestinese cerca rubare arma a soldato su bus, ucciso ] MA SE TU CREDI CHE QUALCOSA ANDREBBE FATTA? POI, CHIAMAMI!
======================
USA E TURCHIA SAUDITI SONO MOLTO ARRABBIATI, PERCHé ISIS è DEI LORO ! 07.10.2015. Mondo“In Siria raid russi efficaci, distrutto in pochi giorni il 40% del potenziale di ISIS”L'ambasciatore,  della Siria in Russia Riyad Haddad ha rilasciato un'intervista esclusiva a "RIA Novosti", in cui ha commentato i primi risultati dei raid russi contro ISIS, ha discusso il contesto geopolitico della lotta contro il terrorismo ed ha motivato l'aggressiva campagna mediatica contro la Russia per l'operazione in Siria. Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/#ixzz3oNeN4rsn       
===================
BUSH 322 nwo SPA FMI FED ] [ TU SEI INVIDIOSO E BUGIARDO COME PUò ESSERLO UN MENTECATTO! “Un duro colpo al prestigio degli USA la bufala dei missili russi caduti in Iran. 12.10.2015. Russia ha infranto il monopolio USA sulle armi capaci di colpire bersagli con grande precisione ad una distanza di 1500 km, pertanto al Pentagono piacerebbe molto sminuire questo successo tecnologico militare, in quanto lo mette in una situazione molto difficile in Siria e nel mondo, ritiene Scott Ritter, ex militare della Marina americana.
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20151012/1346459/ISIS-Siria-Russia.html#ixzz3oNgFOlWJ
ISIS DI ERDOGAN RISCHIA DI COLLASSARE DA UN MOMENTO ALL'ALTRO! Perché c’è fretta di mandare i nostri Tornado contro l’ISIS. l’Occidente adesso teme che l’invincibile Califfato si sciolga come neve al sole. Almeno è ciò che rivela un titolo del britannico Express: “L’ISIS è così indebolito dagli attacchi aerei russi e dalle diserzioni che può essere distrutto nel giro di ore”. Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20150916/1171786.html#ixzz3oNi672xL
Londra smentisce di aver dato ok ad abbattimento caccia russi in Medio Oriente [ EPPURE PROPRIO LORO LO HANNO DETTO, NON SOLO, MA LA PRESENZA DI MISSILI ARIA ARIA, SAREBBE, ADESSO, LA CERTISSIMA DIMOSTRAZIONE DI UNA PREMEDITAZIONE!  ] Il  ministero della Difesa britannico ha smentito le notizie di stampa secondo cui agli aerei militari della RAF (“Royal Air Force”) sarebbe stato stato l'ordine di usare i missili "aria-aria" in caso di azioni ostili da parte dei caccia russi in Siria. Lo riporta “Defenсe in the Media”, il blog ufficiale del ministero della Difesa del Regno Unito.
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20150916/1171786.html#ixzz3oNinx99X
===================================
DR Congo - Islamist militias threaten central Africa too [ MAOMETTO PERDE IL PELO, MA NON IL VIZIO! MI DISPIACE CHE ERDOGAN E SALMAN SHARIA, SI SONO VENDUTI LO ISLAM SULL'ALTARE DEL LORO IMPERIALISMO! .. ERA UNA BELLA RELIGIONE! ] [ Published: Oct. 12, 2015 by Illia Djadi. An Islamic centre near Bukavu, in eastern DRC. Aid to the Church in Need
In Africa, it isn’t only in the west that Islamist insurgencies are posing a security threat. While attention has been focused on Nigeria’s radical Islamist group Boko Haram (whose attacks have spread to neighbouring Cameroon, Chad and Niger), a relatively unknown militant group has intensified attacks in the Democratic Republic of Congo (DRC), raising fears of the emergence of a new jihadist organisation in central Africa.
The vast country of DRC borders Uganda, Rwanda, Burundi and Tanzania to its east. A group of militants originally rooted in a rebel movement to overthrow Uganda’s government and replace it with an Islamist fundamentalist state, but forced to re-locate over the border into DRC, has been carrying out murders of local people, far from the attention of most of the world’s major media.
Attacks including murder, looting, abduction and rape are carried out on an almost weekly basis. At least 19 people lost their lives in four separate attacks in September alone, according to local sources. On 26 Sep., two people were killed as their truck was ambushed near Kokola village. Five days earlier, militants fired on a truck between Eringeti and Kokola. The passengers managed to flee unharmed, but the truck was looted and set on fire. On 15 Sep., three people, including two women and a community leader, were killed in Kokola. Three others, including a police officer, were killed near Oicha; they went out to hunt on 5 Sep. but never returned. Their bodies were found three weeks later, beheaded and decaying. Over the same period, 11 people have also been massacred by suspected militants in various other locations in the Beni area.
UN
Beni is a predominantly Christian area, as is most of the DRC, but Independent Catholic News quotes reports that have stated that, within a few years, the number of Muslims in eastern DRC has risen from 1% to 10%.
According to the 2014 Journal of International Organisations Studies, 28 of the 44 mosques (63%) in the Medina region of DRC, abOut 50 miles from Beni, were erected between 2005 and 2012.
“There were very few Muslims in eastern DR Congo until Islamic missionaries declared sharia over their claimed caliphate between Beni, Eringeti and the border of Uganda,” said a local church leader, who wished to remain anonymous.
“To enforce their caliphate, they killed people along their declared ‘boundaries’ and dumped their bodies to make the point. To those who are carrying out these attacks, we are all Christians and obstacles to Islamic rule with sharia over eastern Congo. But this barely got the world’s attention.”
The National Association for the Liberation of Uganda (NALU) handed itself over to the Ugandan government when their needs were met in 2007.
Local bishops and civil society have, however, repeatedly denounced the resurgence of violence still carried out in the name of ADF-NALU, but which has now taken the form of a jihadist organisation called Muslim Defense International (MDI).
In a letter released in May, the Bishops of the Province of Bukavu (eastern DRC) denounced a “climate of genocide” and the passivity of the Congolese State and international community.
“Does the situation have to deteriorate even more before the international community takes measures against jihadism?” asked the Bishops, according to whom “a strategy of forced displacement of populations is taking place in order to gradually occupy the land and install outbreaks of religious fundamentalism and terrorist training bases”, the Catholic news agency Fides reported.
According to the Beni-based Study Center for the Promotion of Peace, Democracy and Human Rights (CEPADHO by its French acronym), October 2015 marks one year since the beginning of this latest series of deadly attacks, which have claimed about 600 lives in Beni and the surrounding areas, with about 800 kidnapped, according to WWM sources. They say the wave of violence has sparked the mass displacement of more than half a million people, including some who have fled to other countries.
A report released in May 2015 by the UN Office for Human Rights in the DRC, covering the period between October 2014 and January 2015, highlights the vulnerability of the Beni population due to the upsurge of violence committed by MDI militants. The attacks it reports were executed in a systematic manner with extreme brutality, as the perpetrators indiscriminately targeted men, women and children, says the report.
“To enforce their caliphate, they killed people along their declared ‘boundaries’ and dumped their bodies to make the point. To those who are carrying out these attacks, we are all Christians and obstacles to Islamic rule.”
--Church leader
Most of the victims were killed by machetes, axes and hammers in order to avoid making a lot of noise. Some of them were burned alive in their homes, while others were shot as they were trying to flee. Other victims, including women and children, were mainly abducted in order to carry goods that had been plundered, or enrolled by force to participate in further attacks, or taken as sex slaves.
The recourse to extreme brutality followed a clear strategy aimed at killing “the maximum [number] of individuals within a very short timeframe”, said the UN report, which also revealed that the assailants operate in small mobile groups of between six and several dozen individuals, and use various methods to disguise their attacks. In the majority of cases compiled by the UN, attacks were carried out at sunset, when villagers were returning from working in the fields.
In total, 35 attacks against villages were documented, as combatants engaged in systematic looting, destruction of homes, and theft of domestic animals, food and other goods (such as clothing and kitchen utensils).
Meanwhile, Independent Catholic News reports that about 1,500 children have been taken to remote jihadist camps “where they are being brutalised and indoctrinated by Islamist militia”. Based on reports by the Catholic aid agency, Aid to the Church in Need (ACN), there were signs of at least three training camps, one in Medina.
Maria Lozano, ACN vice-director of communications, said: “We have been given access to a variety of materials that show the nature of these camps. The reports show soldiers wielding rifles, watching over the children – aged nine to 15 – in military outfits, carrying out military exercises. The images we have seen are very disturbing.
“The sudden emergence of the jihadist camps is being linked by ACN sources to UN peacekeeping forces, with concerns that the UN forces are complicit with the camps and that they are intentionally failing to take action against them. It is alleged that some members of the Mission of the UN Organisation for the Stabilization of DR Congo are fundamentalist Muslims from Pakistan who in their spare time are setting up Quranic schools and working on mosque construction sites.”
Churches and clerics targeted
On the night of 16 October, 2014, one attack decimated an entire community, including a pastor and his family.
“Overnight, suspected militants slaughtered 19 people in the neighbouring village of Ngade with machetes, before attacking the nearby Kadohu village,” said the church leader, whose identity is being protected. “Pastor Kanyamanda Jean Kambale and his wife Odette were asleep in their beds with two of their children when they were warned by church members to run. But, as the assailants approached their door laughing and acting in a friendly way, Kambale innocently opened the door to his murderers.
Kanyamanda Kambale, with his wife Odette, and one of their children.
World Watch Monitor
“They dragged him from the house and butchered him with machetes while his wife managed to hide their two little sleeping children in the house. But she was then cut to death with machetes. Before dawn broke over Kadohu, the chief of the village and 13 other residents had been slaughtered with machetes. Most of the victims were members of Kambale’s church, a new community composed of about 40 people, mostly Mbuti Pygmies. Today the Pygmies are possibly in the gravest danger as they are on the outskirts of town and far from protection”.
It’s not the first time churches and clerics were targeted by militants. On 19 October, 2012, three Catholic Assumptionist priests, P. Jean-Pierre Ndulani, Edmond Kisughu and Anselm Wasukundi, were kidnapped from their home in the town of Mbau, in Beni. Local journalists reported that they were taken by an armed militia and later handed over to ADF-NALU. According to local newspaper Les Coulisses, and Radio Kivu 1, they were killed by ADF/MDI a year later because they refused to convert to Islam, but there is no proof of this, and their whereabouts remains unknown.
How was MDI formed?
MDI was founded in the early 1990s following a fusion between the Allied Democratic Forces (ADF), an armed group with a radical Islamist orientation, and the National Army for the Liberation of Uganda (NALU). NALU was a local tribal militia who refused to be governed by the Buganda, the main tribe. They battled for an independent kingdom of Ruwenzori inside Uganda. The two groups shared the common goal of overthrowing the Ugandan government of Yoweri Moseveni, in power since 1986, and (a later goal) replacing it with an Islamic fundamentalist state.
In 1995, after being driven out of Uganda, the group established a base in Beni, a highly volatile region in eastern DR Congo, which has experienced cycles of violence for more than 30 years. Moreover, the Virunga National Park, with its mountainous landscape, offered fertile ground for guerrilla activities. ADF-NALU is believed to have ties with the Somalia-based Al-Shabaab. Its militants come from Uganda, but also Kenya, Somalia, Tanzania, Rwanda, Sudan, Burundi, Central African Republic, and DR Congo.
If the joint military operations carried out by UN troops and the DR Congo Army in April 2014 succeeded in destroying the militants’ main base in the Virunga National Park, the radical Islamist group has conserved its capacity to cause destruction by adopting guerrilla tactics.
MDI constitutes a real security threat for the DR Congo and the entire central African region. It adds to the list of radical groups operating across the continent, with Boko Haram active in Nigeria, Niger, Cameroon and Chad, Al-Qaeda in the Islamic Maghreb (AQIM) and its affiliated groups active across the Sahara region, and the Somalia-based Al-Shabaab in East Africa.                
===================
Al funerale della candidata curda: 'Governo mente'. i turchi islamisti Erdogan sono spietati criminali di massa: genetici, questo è il loro demonio Maometto nel loro DNA! ] SIAMO STATI ABITUATI A VEDERE STRAGI DI DONNE E DI MUSULMANI LAICI IN TUTTA LA LEGA ARABA, ABITUATI A VEDERE IL MASSACRO DELLE MINORANZE. MA, PER I GIUDEO DEMO PLUTO MASSONE, che uccideranno ISRAELE? per ROTHSCHILD 322 ONU BUSH SpA BANCHE CENTRALI PRIVATE: QUESTO orrore islamico sharia: è NORMALE! L'attentato ad Ankara. "Due i kamikaze". La Turchia si ferma. VIDEO, prima dell'esplosione - VIDEO, i soccorsi Davutoglu: 'Vicini a identificare un kamikaze'. Premier: Isis primo sospettato. Identificate 91 vittime. 128 i morti nell'attentato. Oggi e domani sciopero centinaia di migliaia di turchi. Isis, Mattarella: più Ue contro scelte unilaterali, Al funerale della candidata curda: 'Governo mente'
===================
PUTIN RUSSIA ] se aerei della NATO volano in Siria e Iraq con missili aria aria: noi li dobbiamo denunciare e tutti devono sapere che stanno andando con premeditazione alla ricerca di uno scontro con aerei russi!
=====================
ogni educatore raccoglie confidenze sui danni psicologici: manie fobie timori, angoscie che sono stati procurati nella psiche di adolescenti da film dello orrore! LA INSANITà MENTALE CHE PRODUCE L'ORROR DOVREBBE INDURRE UN GOVERNO ONESTO A LEGIFERARE IN TALE MATERIA! IO PROPONGO LA ABOLIZIONE DI TUTTI I FILMS HORROR E PORNOGRAFICI! ] Halloween, divertirsi tra zucche, spettri e ragnatele. [ COSA DIRE SE, TANTI DI QUEI MITI DI HALLOWEEN SI TROVINO NEL SUBCOSCIO COLLETTIVO? INFLUENZE SOCIALMENTE NEGATIVE: di DEMONI E ANIME DANNATE NON DOVREBBERO ESSERE SOTTOVALUTATI SOLTANTO PERCHé NOI SIAMO DIVENTATI TUTTI ATEI!
====================
halloween ] i padri della CHIESA nella loro santità, sostituirono le feste pagane, di culto agli idoli ed agli dei ( i cui effetti orgiastici, poi, con riverberi negativi socialmente erano evidenti ), con feste cristiane! quindi Halloween è un esempio lucido di progetto TALMUD: di Farisei satanisti massoni GENDER LGBT BILDENBERG SPA ROTHSCHILD Banche CENTRALI tutti i DARWIN SCIMMIE di sostituire con i loro demoni, le feste cristiane! film horror e pornografici, possono generare, in alcuni casi, dei veri blocchi sulla mente umana! chi conosce questi meccanismi può abusare sessualmente delle persone!
==================
perché non portate anche le statistiche su bambini che a causa di vaccini sono diventati autistici e schizofrenici? ] TUTTE COSE CHE NELLA CHIMICA DEGLI OGM ROTHSCHILD E SPA CORPORATIONS HANNO PIANIFICATO, I SACERDOTI DI SATANA DEL NUOVO ORDINE MONDIALE! VOI PER POCO ANCORA CI STATE FACENDO VIVERE UNA VITA DA INCUBO, TANTO CHE GLI SCHIAVI GOYIM TRA UN POCO SAREMO TUTTI MORTI NELLA PREVENTIVATA GUERRA MONDIALE, CON ERDOGAN E IL SUO SAUDITA CALIFFATO SHARIA! [ Ogni anno 5.000 bimbi non protetti da vaccini per polio e tetano, Salmaso(Iss),10.000 ogni anno non vaccinati per morbillo e rosolia
SHARIA, SALMAN, USA ERDOGAN OBAMA GENDER DARWIN ROTHSCHILD BUSH ] in questo modo apparirà davanti alla storia, come siete proprio voi le BESTIE DI SATANA. MA, SONO VOSTRI E VOI VE LI DOVETE RIPRENDERE! [ i veri siriani hanno subito il genocidio: dalla vostra galassia jihadista, quali egiziani turchi sauditi, ecc.. tutta la internazionale islamica della LEGA ARABA sharia, oggi, fatta di: cannibali nutriti da macelli di carne umana! allora sono questi che voi manderete ad insegnare la democrazia ad ASSAD? Questi terroristi sauditi imperiALismo devono essere sterminati tutti: i loro crimini non sono oggetto di compensazione! Anche perché, io caccerò dalla Siria chi non può dimostrare di essere nato in Siria, quindi, io non credo che voi vorrete, questi cannibali terroristi, che sono il vostro personale indietro! MA SONO VOSTRI E VOI VE LI DOVETE RIPRENDERE!
===================
HALLOWEEN è parte di un progetto del NUOVO ORDINE MONDIALE: Talmud agenda SpA Banche CENTRALI, per sostituire le feste cristiane con le feste sataniche.. lo andassero a dire quelli del SISTEMA MASSONICO Bildenberg IN VATICANO!
fariseo talmud satanista: tu hai portato il NWO, che è la Nuova Era di Satana: AFFRONTAMI TU, PERCHé IL TUO SATANA HA AVUTO PAURA! parassita di un usuraio stare dietro al computer? non ti salverà!

Evolution is religion ] Dio è RE di tutta la terra! https://YOUTU.BE/6TQ10VV2MBI
amico tu sei già finito nel bidone di acido solforico della tua 666 CIA?
eIH Satana ] soltanto perché tu possiedi i Governi e le Religioni di tutto il mondo? [ 666 Banche CENTRALI Spa FED BCE FMI? ] soltanto perché tu guidi la LEGA ARABA e tutto il sistema massonico Bildenberg Nwo? SOLTANTO PERCHé LA CIA TI FA 200000 SACRIFICI UMANI OGNI ANNO? DICO soltanto per questo, tu credi di poter vincere questa sfida contro di me? ALLORA è PROPRIO VERO CHE TU SEI UN COGLIONE!
AL GOVERNO MASSONICO MONDIALE DI YOUTUBE, CAZZO! TU TI SEI RIEMPITO DI SACERDOTI DI SATANA, GAY LGBT GENDER DARWIN E DI ISLAMICI SGOZZATORI PEDOFILI, MI PUOI DIRE COME RIESCI A TENERE INSIEME TUTTE QUELLE TUE OCHE DEL CAMPIDOGLIO? UniusRei3 [ 3 settimane fa ]  al governo mondiale massonico di youtube ] mi dispiace che, nel momento in cui io ho fatto, il mio ultimo commento, su: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion e su https://www.youtube.com/user/JHWH999/discussion il commento sia stato cancellato e che da allora, 30 minuti fa, mi è stato sottratto anche il collegamento telefonico e ADSL FASTWEB! [quindi, IO sono connesso con una chiavetta Wind ORA ] in cui dicevo: che i miei ministri angeli non lasceranno impuniti i gay culto che stanno calunniando, bestemmiando  la mia regalità metafisica universale!
SALMAN SAUDI ARABIA ] che significa, come fanno a sapere se io guardo o non guado un filmino pornografico [ il tuo cervello ed il cervello di tutti LEADER del mondo, è così pieno di connessioni artificiali neuronali aliene, che quando tu sei con tua moglie al buio e sotto le lenzuola? tu non puoi immaginare come: 187AudioHostem e IHateNewLayout, loro si possono divertire! infatti, loro hanno tutte le percezioni dei tuoi sensi al completo! e se, tu non sei riuscito a schermare anche le frequenze radio del sistema neurologico umano, io ti dico che tutte le volte che tu ti incontri nella LEGA ARABA per discutere di come soffocare a morte tutti gli israeliani? loro sanno tutto! Figuriamoci di un qualsiasi dato che può essere trasformato in bit. INFATTI, LA MINACCIA DI QUESTO WINDOWS10 è RAPPRESENTATA DAL FATTO CHE, TU NON PUOI RIDURRE ALL'ESSENZIALE LE FUNZIONI DEL SISTEMA OPERATIVO PER ESCLUDERE TUTTI GLI ALTRI DRIVER, E PROGRAMMI ACCESSORI IN RESILIENZA, TUTTI SPIONI NON STRETTAMENTE NECESSARI! WINDOWS10 è UNO STRUMENTO FORMIDABILE PER IL TUO GRANDE FRATELLO SATANA BUSH 322 ROTHSCHILD!
SALMAN SAUDI ARABIA ] BOKO HARAM LA CIVILTà OCCIDENTALE è PECCATO! [ ma, come dice il proverbio, non tutti i mali vengono per nuocere! poiché, i SACERDOTI DI SATANA E LORO ALIENI, loro sanno tutto, di qualsiasi TUO "peccato" quindi, loro ti possono ricattare, oppure, conoscono il tuo punto debole, quindi loro sanno come orchestrare una trappola per farti cadere! ECCO PERCHé BUSH HA IN PUGNO COME UN FAZZOLOTTO L'ANIMA lurida di OBAMA! Pertanto, tutti i politici e tutti gli uomini del mondo adesso sono costretti a trovare la perferzione morale della virtù, se tutti loro non vogliono diventare le vittime del NUOVO ORDINE MONDIALE E LE VITTIME DEI SUOI SACERDOTI DI SATANA! Quando tu pecchi, tu dai un diritto di prelazione sulla tua vita, ai sacerdoti di satana, e loro hanno 1000 modi per rovinarti, e se loro vogliono ti possono trasformare, anche, in un sacrificio umano! Da questo punto di vista INTERNET è diventata una minaccia estrema per un genere umano sottomesso a ipnotica soprannaturale demonica schiavitù interiore! LORO TI PORTERANNO A DESIDERARE LE COSE CHE LORO VOGLIONO CHE TU DEVI DESIDERARE, LORO HANNO IL POTERE ASSOLUTO E TOTALE E POSSONO PLASMARE LA TUA VITA ED IL TUO CONSENSO A LORO PIACIMENTO! QUINDI C'è UNA SAPIENZA PERFETTA NEI TERRORISTI ISLAMICI, CHE DISTRUGGONO TUTTA LA TECNOLOGIA E DICONO: BOKO HARAM LA CIVILTà OCCIDENTALE è PECCATO!
SALMAN SAUDI ARABIA ] anche perché se, i sacerdoti di satana ti obbligano alla virtù, come farebbe mai un povero assassino criminale pedofilo poligano ladro ipocrita, commerciante di schiavi dhimmi, di ogni islamico nazista e maniaco religioso, come te, a cercare la virtù in modo adeguato? se, tutti sanno che, anche Maometto era come uno loro? TUTTAVIA, NON TI PREOCCUPARE CIRCA IL COMPLOTTO DI TUTTA LA LEGA ARABA DI STERMINARE TUTTI GLI ISRAELIANI E DI FARE IL CALIFFATO DI ROMA E PARIGI, perché su questi argomenti i sacerdoti di satana? non vi tradiranno mai!
==========
Isis, trafficanti nucleare hanno cercato contatto. Contrabbandieri con legami in Russia hanno messo in piedi negli anni scorsi un mercato nero di materiale nucleare nell'Europa dell'est e hanno cercato acquirenti tra i jihadisti [ se i cecchini della CIA a Maidan hanno operato il Golpe Costituzione in favore di MERKEL PRAVY SECTOR, perché, si dovrebbe escludere la possibilità che agenti della CIA, cioè, sacerdoti di satana, siano già infiltrati in tutte le NAZIONI? e che motivo avrebbe l'ISIS di spendere del denato se loro hanno già diversi quintali di materiale radioattivo iracheno?
non è più da pazzi fare una terza guerra mondiale: inutile, già decisa da Rothschild a motivo del suo falso in bilancio, per uccidere almono 5 miliardi di persone? NON è PIù INTELLIGENTE, economico, MANDARE IN BANCAROTTA IL SPA BANCA MONDIALE, invece? ] NEW YORK [ Donne al fronte. Il capo del Pentagono, Ash Carter, apre all'impiego delle soldatesse anche in ruoli di combattimento, e lo fa parlando alle truppe americane nella base di Sigonella, in Sicilia. "Limitare la ricerca di personale militare qualificato solo a meta' della popolazione sarebbe da pazzi", ha detto Carter, che avrebbe chiesto al generale Joseph Dunford, capo di stato maggiore delle forze armate americane, di rivedere entro la fine di ottobre le linee guida che riguardano le missioni di combattimento.
==============
allora, VOI NON AVVICINATEVI PIù ALLA FRONTIERA, perché lo sanno tutti che VOI SIETE I CRIMINALI! F-16 turchi puntati da missili Siria, Ankara, stavamo pattugliando frontiera, "anche caccia ignoti" SE ERANO IGNOTI? ALLORA POTEVANO ANCHE ESSERE ISRAELIANI!
EIH ERDOGAN ] se per te i caccia sul tuo confine sono: 1. di provenienza ignota, e 2. di nazionalità ignota? ASCOLTA IL MIO CONSIGLIO, VAI IN CAMPAGNA A COLTIVARE LE RAPE! QUESTA TUA STORIA DEL PUTTANATO SULTANATO? non mi sembra per te una storia a lieto fine!
ok, gli sgozzatori, stupratori, profanatori di Chiese, genocidio allah akbar contro tutti gli infedeli, cioè, tutti i terroristi moderati di OBAMA, si facciano avanti per avere salva la loro vita! ] MOSCA, 6 OTT - La Russia non sosterrà i volontari che vogliono combattere in Siria con le truppe governative di Bashar al-Assad. Lo ha detto il portavoce del Cremlino, Dmitri Peskov, dichiarando che non è compito dello Stato farlo. I raid aerei russi colpiscono "i gruppi terroristici ed estremisti" presenti nel paese mediorientale in "quantità enorme", ha aggiunto.
Signor President Barack Hussein Obama SHARIA nazismo, perché, ti metti a fare complotti contro le Nazioni? colpi di Stato in Ucraina, con cecchini della CIA? e perché tu usi i terroristi islamici in Siria? Putin cerca invano, il tuo esercito Libero Siriano per dire loro: "ok ragazzi datemi una mappa per farmi sapere dove siete, così io non vi possa bombardare" ma, QUESTA è LA VERITà, NON è mai ESISTito UN ESERCITO LIBERO SIRIANO PERCHé SONO TUTTI TERRORISTI ISLAMICI STUPRATORI SGOZZATORI, SAUDITI E TURCHI, mercenari della internazionale islamica, ECC.. CHE CON LA SIRIA, loro? loro NON CENTRANO NIENTE! Obama tu sei il più grande criminale internazionale della storia del genere umano! e Certo, Ella S.V. Ill.ma non è consapevole, delle migliaia di puerpere, che, ogni anno partoriscono sull'altare di satana della CIA, per donare i loro figli a satana, perché, INFATTI, non è la sua Amministrazione il vero Governo degli USA! Sig. OBAMA Ella è un tragico attore Hollywood! e QUESTO UFFICIO: UNIUS REI, LE ORDINA, immediatamente, di TRARRE LE OPPORTUNE CONSEGUENZE POLITICHE E GIUDIZIARIE!

QUESTO è IL DISEGNO OCCULTO DELLA KABBALAH ] [ IL PEGGIORE NAZISMO RAZZISMO E SATANISMO DI TUTTA LA STORIA DEL GENERE UMANO è QUELLO MASSONICO USUROCRATICO: DEMO PLUTO GIUDAICO SPA FMI, BANCA MONDIALE, MERKEL TR0IKA: I CREDITORI SATANISTI, DEL TALMUD BILDENBERG REGIME ROTHSCHILD (MA QUESTO è UN SATANISMO OCCULTO ESOTERICO INVISIBILE: PERCHé GLI ATTORI OBAMA GENDER NON LO FANNO VEDERE) MA QUELLO ISLAMICO DEL CORANO SHARIA è UN SATANISMO RAZZISMO NAZISMO TROPPO EVIDENTE, PER NON FARE A LORO QUEL GENOCIDIO, CHE LORO CERTAMENTE FARANNO SUBIRE A ISRAELE E ANCHE A NOI, PERCHé è proprio QUESTO è IL DISEGNO OCCULTO DELLA KABBALAH
ANCHE PERCHé IN ITALIA TUTTI CONOSCONO GIACINTO AURITI ORMAI! il Signor Rothschild SpA Banca Mondiale, è troppo spaventato che gli italiani pagano l'Euro il 40% in più del suo valore, e sta facendo una pubblicità spudorata in televisione a favore della vecchia buona e brava LIRA. La Merkel Ladra è felice di incamerare quel 40%, sul valore EURO LIRA, in più che, sublima e fa da volano alla sua economia! MA ANCHE LA LIRA ERA PAGATA DAL POPOLO PECORA SCHIAVO AD INTERESSE! QUINDI NON RESTA ALTRO DA FARE CHE LA GUERRA CIVILE, MOLTO TRUCULENTA, COMUNQUE, DURANTE UNA BELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!
dichiarazione di guerra, di ISRAELE, RUSSIA E IRAN, contro la GIORDANIA sharia Califfato saudita salafita, perché, ha dato rifugio, proteggendo tutti i terroristi dello ISIS che fuggono, per sfuggire ai bombardamenti russi!
quindi, il malato di mente Erdogan pugnalatore e sgozzatore di poveri preti e turisti tedeschi, ha rinunciato al nazismo sharia, ha rinunciato a stuprare e sposare le bambine di 9 anni, alla poligamia, ed ha liberato tutte le opposizioni dal suo regime nazista repressivo, perché lui ha rinunciato alla sua posizione ideologica sultanato sharia? Quindi anche i Curdi possono vivere felici, e Santa Sofia è stata restituita agli Ortodossi, dopo il genocidio di tutti i bizantini ed il genocidio di tutti fgli armeni? BRUXELLES, 5 OTTobre. L'adesione alla Ue "resta la scelta strategica" della Turchia. Lo dice il presidente Recep Tayyip Erdogan dopo l'incontro con il presidente del Consiglio Europeo, Donald Tusk, chiedendo che "sia rivitalizzato il processo" dei negoziati e "sgombrato il campo dalle visioni ideologiche".
però, le femmine che hanno mandato da ERDOGAN erano troppo racchie! Turchia: Femen contro Erdogan, protesta al seggio elettorale. E NORMALE POI, CHE ERDOGAN PENSI CHE LE DONNE SONO ESSERI INFERIORI!
Papa Francesco in Turchia, HA DETTO: "stessi diritti per tutte le religioni" MA, ERDOGAN HA PENSATO: "COME NO, è CON IL CAZZO! IO DEVO FARE IL SULTANATO DI ROMA" per la Cronaca: lui non lo ha detto, ma, lui lo ha pensato!
05-10-2015 sono terroristi che lanciano ordigni micidiali, e che pugnalano a morte civili israeliani alla prima occasione! IN TUTTO IL MONDO ISLAMICI DIMOSTRANO DI NON RIUSCIRE A CONVIVERE PACIFICAMENTE CON NESSUNO! SONO NAZISTI SHARIA, E DEVONO ESSERE TUTTI STERMINATI, IO VOGLIO VEDERE LA LEGA ARABA COME UN SOLO GRANDE TAPPETO DI CADAVERI! M.O: Alta tensione tra Israele e Palestina. Un ragazzino palestinese di 12 anni ucciso negli scontri, Resta alta la tensione tra Israele e Palestina. Due razzi lanciati dalla striscia di Gaza verso Israele.
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/10/5/e976d933a21e446dac561cea810ff7d4.jpg
MI SONO STANCATO DI QUESTO TERRORISMO INFINITO: CONTRO TUTTI I POPOLI DEL MONDO! Ban Ki-moon, 'ferma condanna della colonizzazione israeliana' ] QUESTO è IL VERO NODO DEL PROBLEMA! [ SE, MUSULMANI SAPESSERO VIVERE PACIFICAMENTE CON GLI ALTRI, E NON FOSSERO RAZZISTI PEDOFILI POLIGAMI E NAZISTI SENZA RECIPROCITà? POI, LORO NON AVREBBERO IL GENOCIDIO CRIMINALE CHE è RAPPRESENTATO DALLA SHARIA, POI, POTREBBERO AVERE TUTTO IL TERRITORIO DI ISRAELE DAVANTI A LORO! MA, A TUTT'OGGI LE COLONIE SONO STATE PAGATE CON SANGUE INNOCENTE DEI CIVILI ISRAELIANI! MA, IO CREDO CHE I PALESTINESI (PER COLPA DELLA LEGA ARABA IMPERIALISMO VISIONE IDEOLOGIA CALIFFATO MONDIALE NAZISTA ) DEVONO TUTTI ESSERE DEPORTATI IN SIRIA, PERCHé, MI SONO STANCATO DI QUESTO TERRORISMO INFINITO!
FINIRà PRESTO TUTTA LA VOSTRA TRACOTANZA! NATO e Turchia dimostrano di essere i bulli i provocatori, quelli con la puzza al naso e con la merda al culo! coloro che credono di avere già vinto la guerra mondiale nucleare! [ Turchia, jet russo ha violato nostro spazio aereo ] COSA? Convocato Consiglio Atlantico Nato dopo incontro ministro turco? PER UNO SCONFINAMENTO INVOLONTARIO E SUPPOSTO? CHE NON SAPPIAMO SE è VERO? FINIRà PRESTO TUTTA LA VOSTRA TRACOTANZA!

ERDOGAN TU SEI UN COGLIONE DI SATANA! marzo 2015 ] delirio e schizofrenia della NATO! cioè, l'aereo russo era in acque internAzionali addirittura a 12 miglia di distanza (20 km ) dallo spazio aereo turco. IO DICO: VOI ASPETTATE A CONQUISTARE, PRIMA TUTTO IL PIANETA, PRIMA DI FARVI I PADRONI ASSOLUTI DI TUTTO LO SPAZIO AEREO INTERNAZIONALE!  [ L'aereo russo, un IL-20, si è avvicinato a 12 miglia dallo spazio aereo turco. Il caccia russo poco dopo si è allontanato. Altri incidenti analoghi si sono verificati nelle scorse settimane.

SE, TU DICI NELLA LEGA ARABA CHE L'ISLAM è UNA RELIGIONE DI PACE? LORO SI OFFENDONO! QUESTA NON è UNA NOVITà, TUTTO L'ISLAM HA SEMPRE AVUTO PAURA DELLA CULTURA! SOLTANTO IL LIBRO INCREATO DEL CORANO SI DEVE CONOSCERE A MEMORIA! SE, NON FOSSERO I NAZISTI SHARIA, TAGLIATORI DI TESTE, SGOZZATORI, COMMERCIANTI DI SCHIAVI DHIMMI, MANIACI RELIGIOSI, SENZA RECIPROCITà, SENZA LIBERTà DI RELIGIONE, TORTURATORI LADRI CALUNNIATORI E STUPRATORI? LA LORO RELIGIONE CROLLEREBBE! INFATTI SE, TU DICI NELLA LEGA ARABA CHE L'ISLAM è UNA RELIGIONE DI PACE? LORO SI OFFENDONO! Unesco, Isis ha paura della cultura. Direttrice Bokova condanna distruzione Arco Trionfo Palmira

PER DICHIARARE GUERRA ALLA RUSSIA, AL PIù PRESTO, PERCHé, BOLLE FINANZIARIE, PRODOTTI DERIVATI E I TITOLI SPAZZATURA NON SI POSSONO PIù TENERE IN BANCA PER MOLTO TEMPO HANNO DETTO NEL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE! BRUXELLES, 5 OTT - "Le azioni militari della Russia in Siria non contribuiscono alla sicurezza DI ISIS NELLA regione", le violazioni dello spazio aereo turco sono "inaccettabili" e Mosca "deve rispettare lo spazio aereo Nato". Lo dichiara il segretario generale Jens Stoltenberg [ BIN BUN BAN ] che dopo la visita del ministro degli esteri turco ha convocato il Consiglio Atlantico PER DICHIARARE GUERRA ALLA RUSSIA.

Erdogan ISLAMICO TERRORISTA ISIS CALIFFATO PUTTANATO SHARIA: dice: "processo pace con i curdi non può continuare". 28 luglio 2015. Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha assicurato che Ankara "continuerà le operazioni militari contro l'Isis (PER FINTA, ANCHE PERCHé COMPRA IL PETROLIO DALLO ISIS) e CONTRO il Pkk PER DAVVERO". ANCHE PERCHé BLIZ DI TERRA CONTRO ISIS SHARIA, ANkARA NON NE HA mai FATTI e mai ne farà!

islamici terroristi cannibali, sono tutti sharia nazisti terroristi: internazionale islamica: di fratelli musulmani turchi sauditi MECCA Ummah il demonio CIA! ] gli USA e LEGA ARABA sono un crimine assoluto contro tutto il genere umano! [ Mosca e' pronta a contatti con l'esercito siriano libero (Esl, ndr) ma per ora lo ritiene un "gruppo fantasma". "Ci parlano dell'esercito libero siriano ma dov'e'? resta un gruppo fantasma non se ne sa niente", ha detto il ministro degli esteri russo Serghiei Lavrov, aggiungendo che sono state chieste informazioni al proposito agli Usa.

Ok! ALLORA, SE VOI PROVATE A VOLARE SULLA MIA SIRIA? IO VI BUTTO GIù! I CURDI IN SIRIA NON POSSONO ESSERE UN VOSTRO OBIETTIVO, PER PROTEGGERE ISIS SHARIA! [ Turchia, jet russo ha violato nostro spazio aereo ] vi brucia il GENDER di Maometto CIA il Gufo SpA: che io vi sto facendo a pezzi i vostri terroristi dello ISIS sharia, il vostro gioiello servizi segreti Boko Haram sauditi Ummah! ] [  Un jet da combattimento russo ha violato sabato lo spazio aereo turco nella provincia di Hatay, vicino al confine siriano. Lo riferisce il ministero degli Esteri turco. L'ambasciatore russo Andrey Karlov, è stato convocato per esprimere le dure proteste turche annunciando reazioni in caso tali incidenti dovessero ripetersi. ( Stoltenberg, inaccettabili violazioni aree russe. Convocato Consiglio Atlantico Nato dopo incontro ministro turco ) Convocato ambasciatore,"possibili conseguenze se succede ancora". Ok! ALLORA, SE VOI PROVATE A VOLARE SULLA MIA SIRIA? IO VI BUTTO GIù! I CURDI IN SIRIA NON POSSONO ESSERE UN VOSTRO OBIETTIVO, PER PROTEGGERE ISIS SHARIA!

al mio Ministro ECCELLENTE della Pubblica Istruzione FROM ITALY ] io credo che, il nome della mia disciplina: IRC (insegnamento religione cattolica) sia un termine TOTALMENTE ERRATO ED illegale! Infatti, noi non facciamo catechismo a scuola! il termine appropriato, PER INDICARE LA MIA DISCIPLINA, sarebbe: "Educazione alla Civiltà ebraico Cristiana" infatti, oltre alla nostra civiltà, non esiste una cultura che salvaguardi la sacralità della vita umana: nel suo valore universale ( perché: per tutte le religioni sataniche: il Talmud ha i goyim, il Corano ha i dhimmi, e gli induisti hanno i dalit ), oppure, che rispetti i valori democratici e tutti i diritti dell'Uomo del 1948, cioè, quando ONU non era ancora diventato ancora una troia di islamico sharia nazista: che deve uccidere ISRAELE! oK, AL DI FUORI DELLA NOSTRA CIVILTà CI SAREBBE ANCHE da prendere in considerazione LA CIVILTà DEI DARWIN GENDER OBAMA L'ANTICRISTO, MA PER AVERE UN ESEMPIO DI QUESTA CIVITà NOI DOVREMMO RISALIRE A SODOMA E GOMORRA!
UniusReiOrWarW666IMF ha detto: Sultano Erdogan è soltanto un nazista, e lui fa questo soltanto perché lui vede nella guerra mondiale nucleare al fianco dei satanisti USA una sua grande opportunità per il suo puttanato [ ISTANBUL, 3 SET - I due giornalisti britannici di Vice News Jake Hanrahan e Philip Pendlebury, arrestati una settimana fa nel sud-est della Turchia con l'accusa di terrorismo, sono stati rilasciati oggi. Resta in carcere l'interprete iracheno fermato con loro, Mohammed Ismael Rasool.
===============
Amo il Signore perché ascolta il grido della mia preghiera. Su di me ha steso la mano nel giorno che lo cercavo. Salmo 114. [[ guai a chi è neofita, come Maometto, e cammina nelle vie dello spirito senza avere una solida guida spirituale, se poi, come Maometto cerca di accarezzare sempre il pene del suo peccato lussuria? poi, nascerà l'ISLAM: allah akbar morte a tutti gli infedeli, il nazismo sharia ONU! ]] 2. Verso di me ha teso l'orecchio, nel giorno in cui lo invocavo. 3. Mi stringevano funi di morte, ero preso nei lacci degli inferi. Mi opprimevano tristezza e angoscia. 4. e ho invocato il nome del Signore: «Ti prego, Signore, salvami».  5. Buono e giusto è il Signore, il nostro Dio è misericordioso.  6. Il Signore protegge gli umili: ero misero ed egli mi ha salvato. 7. Ritorna, anima mia, alla tua pace, poiché il Signore ti ha beneficato; 8. egli mi ha sottratto dalla morte, ha liberato i miei occhi dalle lacrime, ha preservato i miei piedi dalla caduta. 9. Camminerò alla presenza del Signore sulla terra dei viventi. 10. Alleluia.[ ordine esecutivo 11110 JFK ] Unius REI  [ le lodi di Dio è sulla loro bocca, MENTRe la spada a due tagli è nelle loro mani, per compiere la vendetta tra i popoli e per punire le genti. per stringere in catene i loro capi, e i loro nobili in ceppi di ferro! QUESTO è IL GIUDIZIO GIà SCRITTO PER TUTTI I SUOI FEDELI! AMEN ALLELUIA
========
https://www.youtube.com/user/drdduke/discussion eppure, tu potresti discutere con me, DENTRO AL GOVERNO MONDIALE E MASSONICO DI YOUTUBE, IO SONO TRA I POTERI OCCULTI del SPA FMI NWO GMOS AGENDA, BIOLOGIA SINTETICA, A.I. la entità aliena corporativa del NUOVO ORDINE MONDIALE dei sacerdoti di satana della CIA e della NATO! TU VIENI IN https://www.youtube.com/user/youtube/discussion
i am lorenzoJHWH and UniusREI3 in youtube, ie, political project of king Israel
=========
NWO 322 Bush SpA Fmi ] io alleggerirò soltanto il vostro portafoglio, perché, il vostro denaro è stato rubato ai poveri! MA, PER IL RESTO? IO LASCERò CHE SIA L'INFERNO A PUNIRVI!
PERCHé, la NATO deve essere essere immediatamente distrutta! ] il NWO trascende i Governi ed è speculare al potere usurocratico demonico del Fondo Monetario Internazionale: questa è la ENTITà, è qualcosa di soprannaturale che la mente umana non può affrontare! [ ED adesso si apre un capitolo veramente inquietante, le Chiese di Satana, e settori dell'Esercito, che, collaborano al progetto alieni dischi volanti, non ubbidiscono ai loro governi di appartenenza ma, ubbidiscono soltanto, a Bush 322, quindi Obama, Merkel Holland Cameron, Renzi, Netanyahu, ecc.. NON SANNO NULLA DELLA IMPLICAZIONE DI QUESTA STRUTTURA TRANSNAZIONALE SUPER SEGRETA, ecco perché possono essere fatti 200000 sacrifici umani sull'altare di satana, ogni anno, impunemente! Ecco perché è stato indispensabile introdurre la Ucraina nella NATO!
e poiché, gli alieni sono demoni, poi, perché, I DEMONI non devono collaborare con i loro adoratori, cioè la amministrazione OBAMA, la NATO USA, SpA FMI sistema massonico, e Nuovo Ordine mondiale? OVVIAMENTE QUESTA è LA ROTTURA definitiva, CIRCA LA CONVENZIONE che era obbligatoria, ossia di RISPETTARE IL LIBERO ARBITRIO degli uomini, e questo ha portato ad uno squilibrio sostanziale circa la sovranità che agli uomini andava garantita.. QUESTO DA AL REGNO DI DIO E ALLo ESERCITO DEL SIGNORE JHWH ADESSO, DI FARE LA PROSSIMA MOSSA! il NUOVO ORDINE MONDIALE è AL SUO CAPOLINEA, CROLLERà E SOTTO LE SUE MACERIE FARà DISINTEGRARE TUTTI I SUOI COMPLICI NELLA LEGA ARABA
CERTO, SONO demoni IN BIOLOGIA SINTETICA tutti GLI alieni con i loro dischi volanti, ed a chi è in peccato mortale? possono fare del male!
ovviamente, per il traditore GENTILONI complice del sistema massonico: TRUFFA Rothschild Bildenberg alto tradimento costituzionale signoraggio bancario: per rovinare il popolo pecora degli schiavi goyim e dalit dhimmi, satana e nel GENDER teosofia satanica del gufo al bohemian grove: Baal JaBullOn, SpA FMI NWO, sono io Unius REI il nemico della pace! ] PERCHé, GENTILONI PENSA CHE AMMAZZARE UN EBREO AL GIORNO SIA IL LINGUAGGIO DELLA PACE? PERCHé GENTILONI NON CONDANNA IL NAZISMO DELLA SHARIA? FORSE GENTILONI HA AVUTO DAGLI ILLUMINATI, ANCHE LUI IL RIFUGIO ANTI ATOMICO IN NORVEGIA! oppure lui è un buco di culo che vive alla giornata, e CHE DICE E FA TUTTO QUELLO CHE VOGLIONO I BILDENBERG [ ROMA, 4 OTTOBRE. Il Ministro Esteri Paolo Gentiloni esprime "forte condanna verso i gravi atti di violenza che colpiscono Gerusalemme e la Cisgiordania" e "in questo clima di forte tensione" invoca "un impegno di tutte le parti per scongiurare un'escalation della violenza sul terreno, da cui trarrebbero vantaggio solo le forze più estremiste e ostili al dialogo e alla pace".
gli USA hanno anche un volto notturno, di cannibali sacerdoti di satana della CIA che è troppo inquietante da poter guardare! SATANA STESSO CAMMINA DENTRO LE ISTITUZIONI MASSONICHE, L'ultimo carcerato Gb a  Guantanamo accusa. Parla di torture e abusi. E teme ancora di non uscirne vivo
a tutti gli ebrei del mondo, al mio popolo! ] chi pensa di essere così maledetto tanto da dover mangiare la carne dei suoi figli, durante la terza guerra mondiale nucleare, e scendere disperato all'inferno: sotto il regime massonico Bildenberg, invece di vedere i miracoli, le misericordie e le grazie e i prodigi del Signore nostro Dio Vivente JHWH? qui c'è un Tempio ebraico da costruire, c'è una vera arca di Mosé da fare venire dalla Etiopia, e ci sono cose meravigliose, nascoste e prodigiose che aspettano di essere rivelate per la nostra felicità, a queste gioie? Nessuno deve rinunciare! Lasciate stare lo sterco di Rothschild, in realtà non serve troppo denaro per essere liberi e felici! e questa è una felicità universale da condividere con tutti i popoli. e se poi, fosse soltanto una utopia, poi, voi dovete ammettere che Israele non è vero!
a tutti gli ebrei del mondo, al mio popolo! ] chi pensa di stare in piedi, o chi pensa di essere virtuoso perché rispetta la legge, cadrà in una rovina, che è senza speranza di soluzione! Le esigenze di Dio non si esauriscono nella legge, e la legge è stata anche corrotta dai farisei del talmud. I satanisti massoni usurai Rothschild sono una strada obbligata per l'Inferno a tutti! ma, voi VENITE tutti al vero monte di Dio JHWH, l'OREB o Sinai, che è in ARABIA SAUDITA nel Regno delle 12 Tribù di Israele, [ il vostro massonico patto con la morte sarà spezzato ]  Mosè vi aspetta li da 3000 anni!
my ISRAEL ] dopotutto nessuno dei veri profeti di ISRAELE ha mai detto: "un angelo del Signore mi ha detto" ma, tutti loro hanno detto: "dice il Signore!" ogni RELIGIONE NELLA SUA PRESUNZIONE DI SOSTITUIRSI AL PERSONALE RAPPORTO dell'uomo con DIO DIVENTA VERO SATANISMO! e noi tutti sappiamo che l'ISLAM proibisce ai musulmani di avere relazione con Dio, quindi, la loro sottomissione al Corano o al talmud o alla stessa Torà è puro satanismo, è vero tradimento al Regno di Dio! Infatti, è scritto che Dio non ci ha creati per una qualche religione, ma ci ha creati soltanto per lui!
my ISRAEL ] ecco perché tutti finiscono nella merda esoterica come Maometto, quando non hanno il coraggio di fermarsi di fronte al silenzio di Dio! [ a questa mia zia senza figli, che viveva nella mia casa come una nonna, lei troppo religiosa: tutta la sua vita era una preghiera continua: oggi diremmo: "come una suora in casa", quanto, sin dalla sua giovinezza, era stata troppo sfortunata e colpita da una sorte avversa, era quindi, caduta più volte, nonostante la sua solida religiosità e nonostante la sua farisaica formale virtù: ineccepibile agli occhi degli uomini, quindi, forse anche per questo, caduta in depressioni ed esaurimenti, attraversando prove, che oggettivamente, sono prove che vanno oltre l'umana possibilità di soffrire, e tuttavia confortata in questo suo calvario: da un segreto spirito guida, un demone di religione nascosto a tutti, nascosto anche alla sua coscienza, e visibile soltanto nel suo subconscio, ma, che, tuttavia questo demone, non poteva nascondersi alla mia metafisica. ovviamente, ogni metafisica può essere intuitiva, ma, non può prescindere se non parte da un elemento razionale: da poter analizzare, con profondità e discernimento! Quindi, qusta frase detta da me: "al di fuori di ogni contesto confidenziale, conoscitivo e discorsivo", non è vera al 100%, Perché questa mia zia nella sua giovinezza entrò in convento: ed una forza invisibile la prese, per buttarla dalla finestra, poi, lei ebbe una esperienza mistica con Gesù Bambino, che poteva anche essere una esperienza mistica reale! ] ma [ io il suo nipote preferito, io dissi a questa zia, intorno ai miei 30 anni, al di fuori di ogni contesto confidenziale, conoscitivo e discorsivo: "quando tu morirai, tu vedrai che colui che ti parla per confortarti da tutta una vita? lui non è la voce di Gesù Bambino ma, è il demonio, tu ricordati delle mie parole, in quel momento, e, comunque, tu non dubitare della misericordia di Dio per te" MA MIA ZIA NON POTEVA ACCETTARE QUELLA VERITà, ED IN QUEL MOMENTO NELLA SUA MENTE IL DEMONE CORSE IN SUO SOCCORSO CONSOLANDOLA E INVITANDOLA A PERDONARMI! ecco perché tutti finiscono nella merda esoterica come Maometto, quando non hanno il coraggio di fermarsi di fronte al silenzio di Dio!

my ISRAEL ] SONO dispiaciuto, che, il nostro ineffabile Eterno Creatore JHWH, abbia messo proprio me, un imperfetto peccatore, che tanto sono stato vile e prigioniero schiavo del peccato, nel mio passato, al centro di tutta la Sua Creazione, quale modello e normotipo della umiltà e della fede razionale, quale amministratore eterno ed universale su tutta la sua casa [ tu lasciali parlare, i miei detrattori: loro sanno che mai più potrà splendere su di loro la luce della grazia! sono futili, mortali. non sono stati degni di accedere alla vita eterna! ] PER QUESTO IO SONO IN YOUTUBE PER DICHIARARE AI RIBELLI OSTINATI A TUTTI LORO LA LORO DISTRUZIONE! IO LI HO ATTIRATI A ME CON VINCOLI DI AMORE, E CON PAROLE DI PACE E BENEDIZIONE, MA, LORO NON SONO VOLUTI VENIRE!
COSA è IL CARISMA: UNIUS REI DELLA TOTALITà UNIVERSALE? ESSO è RAPPRESENTATO DALLA MENORà! ] [ oggettivamente, io non credo che qualcuno potrebbe credere, che io sono un cattolico, già quando io ero un chierico una mia zia molto religiosa mi chiamava: "Martin Lutero", in realtà, se si potrebbe dire qualcosa di molto impreciso, io somiglio più di ogni altra cosa a un ebreo! EPPURE ANCHE QUESTA DEFINIZIONE è FUORVIANTE PERCHé UNIUS REI è LA FORMA UMANA: del SETTUPLICE SPIRITO SANTO: LA MENORAH, IO SONO LO SPIRITO COSMICO UNIVERSALE, ECCO PERCHé LA METAFISICA personalistica umanistica LAICA E RAZIONALE NON POTREBBE MAI ESSERE QUALCOSA DI RELIGIOSO!
IO FINIRò PER UCCIDERE ASSAD PERCHé ANCHE LUI è UN NAZISTA DELLA SHARIA, MA, QUESTO NON VUOL DIRE CHE: 1. ASSAD NON SIA UN BRAVO RAGAZZO, O CHE: 2. LUI NON ABBIA PERFETTAMENTE RAGIONE! DOPOTUTTO, QUALE DEMOCRAZIA, PROPRIO LA ARABIA SAUDITA PRETENDE di PORTARE IN SIRIA? CERTO, IL NAZISMO SHARIA della LEGA ARABA è IL PIù GRANDE NAZISMO CHE ESISTE SUL PIANETA: OGGI! "Se lasciare il mio posto è la soluzione, non esiterò a farlo". Lo ha detto il presidente siriano Bashar Assad all'emittente iraniana Khabar Tv. "La coalizione formata da Russia, Siria, Iran e Iraq - ha detto ancora - deve vincere o la regione sarà distrutta". Assad ha precisato che "la nostra priorità è impedire che altri Paesi cadano sotto l'egemonia occidentale". "Il terrorismo - ha aggiunto - è un nuovo strumento usato dall'Occidente per soggiogare la regione". "I russi - ha specificato ancora - non hanno mai cercato di imporci niente, specialmente in questa crisi".  "L'Occidente spara ai rifugiati siriani con una mano e con l'altra gli dà da mangiare". E ancora: "la guerra continuerà finché ci saranno coloro che sostengono il terrorismo". "Sosteniamo ogni soluzione politica parallelamente alla lotta al terrorismo"
ROTHSCHILD SATANA SPA FMI ] perché tu te la ridi? [ Mo: Cisgiordania, nottata di incidenti. 04 ottobre 2015. A Jenin concluso assedio a ricercato di Hamas. Diversi arresti
Gli IPOCRITI imam del Regno Unito scendono in campo per condannare i giovani musulmani che vanno a combattere in Siria e Iraq. Nell'editto degli IPOCRITI  imam si legge anche che i musulmani hanno sì un ''obbligo morale'' ad aiutare le popolazioni di Siria e Iraq (DIRITTO ALLA JIHAD, DIRITTO AL TERRORISMO CONTRO ASSAD: HA FATTO STERMINARE 2 MILIONI DI CRISTIANI) ma ''senza tradire le loro società'' CIOè SENZA DOVER RITORNARE IN INGHILTERRA PER FARE I TERRORISTI. E TUTTO QUESTO è UN SOLO MANICOMIO CRIMINALE! perché NON SI PUò CHIEDERE AD UNO JIHADISTA di NON UCCIDERE CRISTIANI OVUNQUE! Hanno emesso una 'fatwa' (editto religioso) contro i jihadisti britannici dell'Isis definendoli ''eretici''.  MA IN REALTà TUTTO L'ISLAM CHE NON è CORANICO SAUDITA SALAFITA GENOCIDARIO è ERETICO, SENZA NAZISMO ISLAMICO, E GENOCIDI OTTOMANI, TUTTA LA LEGA ARABA NON AVREBBE POTUTO FORMARSI!
Mosca: cacciare Assad solo favore a Isis ] QUESTA AFFERMAZIONE IN: IRAQ, E LIBIA, E SIRIA è GIà STATA DIMOSTRATA, NON C'è UNA POSSIBILITà ULTERIORE DI POTER DIMOSTRARE L'OVVIO E L'EVIDENTE CRIMINE DI ALTO TRADIMENTO AI VALORI DEMOCRATICI E AL DIRITTO INTERNAZIONALE CHE OCCIDENTE MASSONICO USUROCRATICO ROTHSCHILD BILDENBERG E NAZISMO ISLAMICO SHARIA LEGA ARABA, STANNO FACENDO AI DANNI DI TUTTO IL GENERE UMANO ED AI DANNI DI ISRAELE IN ONU!  MOSCA, 11 AGO - E' iniziato a Mosca l'incontro tra il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov e il suo omologo saudita Adel Al-Jubeyr. La crisi siriana dovrebbe essere al centro dei colloqui. I capi delle diplomazie russa e saudita si sono già incontrati il 3 agosto a Doha, in Qatar, in un trilaterale a cui ha partecipato anche il segretario di Stato Usa, John Kerry. Il governo russo ha sempre sostenuto il presidente siriano Bashar al Assad.
MOSCA, 11 AGOSTO. CHE DIRITTI HA IL TERRORISMO INTERNAZIONALE: GALASSIA JIHADISTA, DELLA ARABIA SAUDITA SULLA SOVRANITà COSTITUZIONALE E PLEBISCITARIA DEL POPOLO SIRIANO? "Non c'è spazio" per Assad nel futuro della Siria. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri saudita, Adel Al-Jubeyr, dopo un incontro a Mosca con il suo omologo russo, Serghiei Lavrov, precisando che la posizione di Riad nella crisi siriana "non è cambiata". La Russia ha sempre sostenuto il presidente siriano Bashar al Assad. 
Occidente MASSONICO E SATANICO GENDER SPA ROTHSCHILD AL BOHEMIAN GROVE, è totalmente islamico terrorista e genocidario! E DOVE CAMERON E OBAMA MI SANNO MOSTRARE LA LORO STABILITà? IN 5 ANNI IN SIRIA SI SONO RESI PROTAGONISTI, PROPRIO LORO DEI CRIMINI PIù EFFERATI CONTRO IL GENERE UMANO! ASSAD AVEVA 2 MILIONI DI CRISTIANI PRIMA CHE I LORO ESERCITO LIBERO SIRIANO LI UCCIDESSE TUTTI! ] [ LONDRA, 4 OTT - Vladimir Putin deve "cambiare direzione" e non "sostenere il macellaio Assad''. Lo ha detto il premier britannico David Cameron alla Bbc commentando l'intervento militare di Mosca in Siria. Intervento che, secondo il premier, porterà una "maggiore instabilità" e una crescente tensione nel Paese.
King SALMAN SAUDI ARABIA ]  tu immagina se Noé poteva dire: "i topi mi sono antipatici e li lascio affogare!" [ CHE PER FARE LA GUERRA MONDIALE? VOI NON AVETE BISOGNO DI UNIUS REI! ] ogni realtà, può essere pacificata e portata alla sua armonia originaria.. certo, che non è facile, ma, poi, noi avremo lo scrupolo di non averci almeno provato? Non sei tu il Primogenito di tutti i figli di Abramo, il Primogenito di tutto il Genere Umano? è TUA LA RESPONSABILITà DEL COMANDO!
Msf, strage Kunduz è "crimine guerra" Sia condotta da un organismo internazionale indipendente SONO INQUIETANTI, QUESTI CANNIBALI SACERDOTI DI SATANA 322 BUSH, che hanno il controllo della CIA E della NATO
==================
quanti soldi Erdogan offre all'ISIS comprando il suo petrolio? https://youtu.be/hPEV586dF-w Quando potrà essere credibile il suo bombardamento? lui si serve delll'ISIS invece per fare il genocidio di Curdi e di ogni minoranza, perché ERDOGAN è il boia della NATO! quanti soldi i migranti offrono all'ISIS per venire in europa? Tutta questa tragedia umanitaria è la conseguenza della criminale politica Americana di Obama Hussein Imam USA sharia GENDER DAWIN: l'abominio di Sodoma e del NWO FMI ] BENGASI, 4 OTT - I corpi di almeno 95 migranti sono stati trovati in Libia, nei pressi di Tripoli (85) e della città costiera di Sabartha (10), punto di partenza dei gommoni diretti verso le coste italiane. I cadaveri, quasi tutti di subsahariani, sono stati portati a terra dalla corrente. Lo ha reso noto un portavoce della Mezzaluna Rossa libica, precisando che i ritrovamenti sono avvenuti negli ultimi cinque giorni. https://www.youtube.com/watch?v=hPEV586dF-w
Pubblicato il 02 ott 2015 Massimo Mazzucco: "Chi sono i ribelli moderati siriani (2013)"
 https://youtu.be/hPEV586dF-w   Come prevedibile, i media occidentali si sono schierati all'unisono contro l'intervento aereo dei russi in Siria, dicendo che i russi non hanno affatto bombardato postazioni dell'ISIS, ma piuttosto quelle dei "ribelli moderati" che combattono Assad. Insomma, avrebbero colpito i "buoni" invece dei cattivi. Tanto per non dimenticare quanto siano veramente moderati questi ribelli (apertamente finanziati dagli USA) proponiamo un video di Massimo Mazzucco pubblicato circa due anni fa. https://www.youtube.com/user/youtube/discussion secondo la stampa massonica di regime Bildenberg esistono i cannibali terroristi moderati di OBAMA, che hanno fatto il genocidio di 2milioni di cristiani, che quando è venuto ISIS sharia non ha potuto trovare cristiani da sgozzare!
Pubblicato il 02 ott 2015. siamo ormai alla follia, gli US accusano la Russia di uccidere i terroristi ( sgozzatori moderati, estremisti profanatori di Chiese) Ormai l'occidente americano è un crimine internazionale al-NUrsa saudita turco ASSOLUTO, CERTO è Obama IL VERO TERRORISTA.
Secondo giorno dei raid di aerei russi sulla Siria. E secondo giorno di accuse da parte di Washington a Mosca, che non starebbe colpendo lo Stato Islamico ma postazioni dei cosiddetti "ribelli moderati". Le milizie ufficialmente finanziate dagli Stati Uniti e addestrate dalla CIA per rovesciare il presidente siriano Bashar al-Assad.
Alle accuse ha risposto il presidente della commissione esteri della Duma, Alexei Pushkov, a Parigi per il vertice del quartetto di Normandia sull’Ucraina, che vede impegnati oltre a Vladimir Putin, François Hollande, Angela Merkel e Petro Poroshenko.
“I nemici di Bashar sono molto vicini alle posizioni di Daesh”, ha ribattuto Pushkov in un’intervista rilasciata questa mattina all’emittente radiofonica Europe 1. E ha poi aggiunto che la coalizione a guida statunitense “ha fatto finta di bombardare l’ISIS per un anno senza risultati”: “L’80% delle missioni non ha effettuato bombardamenti. Sono ritornate alla base per le più varie ragioni”. Pushkov ha anche reso noto che la durata della missione russa in Sira andrà dai tre ai quattro mesi.
Fonti libanesi riferiscono dell’arrivo in territorio siriano di centinaia di uomini dell’esercito iraniano per fornire sostegno in una grande offensiva sul terreno alle truppe di Assad. Questa mattina sono stati stabiliti i primi contatti tra i vertici dell’esercito russo e di quello americano, appositamente per discutere le operazioni in Siria. Una linea diretta era già stata stabilita per evitare incidenti tra aerei russi e americani sul teatro di guerra.
E fonti diplomatiche americane lasciano trapelare un ammorbidimento delle posizioni intransigenti della Casa Bianca nei confronti di Assad. Obama resta un fermo sostenitore della necessità di deporre il presidente siriano, ma alla fine di una fase, la cui durata resta da fissare, di “transizione concertata”.

DEVE ESSERE UNA MISURA PERMANENTE: E DEFINITIVA, cioè, LA PROIBIZIONE DI ACCEDERE ALLA SPIANATA: DI TUTTI GLI UOMINI al di SOTTO dei 50 ANNI!  TEL AVIV, 4 OTT - Più distruzioni di case "che appartengono a terroristi". E' l'ordine dato oggi dal premier israeliano Benyamin Netanyahu al termine della riunione coi vertici militari dopo gli ultimi omicidi di israeliani a Gerusalemme e in Cisgiordania. Al tempo stesso - dicono i media - è stato disposto l'aumento di truppe a Gerusalemme e in Cisgiordania e l'incremento degli arresti preventivi. Infine, l'allontanamento degli "agitatori" dalla città e dalla Spianata delle Moschee a Gerusalemme.
La Russia negli Stati Uniti di Europa. calci in culo agli USA 322 Bush 666 Kerry SpA Fmi NWO ] noi rivendichiamo la nostra sovranità monetaria!
oggi gli USA sono i pirati! ] [ io sarei felice di poter credere in uno Stato Palestinese, se è giusto per dei nazisti islamici, maniaci religiosi, paranoici, ed assassini seriali, di tutta la LEGA ARABA, di poter avere un loro stato terrorista e nazista sharia, anche! ] Bandiera Palestina a Palazzo Vetro. Ok Assemblea a Paesi con status osservatore, anche Vaticano [ ECCO PERCHé ONU, è PURA TEOSOFIA SATANICA DEL SISTEMA MASSONICO BILDENBERG, POICHé, NON C'è PIù RELAZIONE TRA ONU E I DIRITTI UMANI, O TRA ONU ED UN QUALCHE DIRITTO INTERNAZIONALE DI MARò ITALIANI, RAPITI DALL'INDIA CON INGANNO, IN ACQUE INTERNAZIONALI! è proprio per colpa di ONU: se siamo ritornati alla legge della giungla, che ormai ISLAM ci ha portati tutti bruscamente nel medioevo, perché Bush 322 è il figlio sacerdote primogenito sull'altare di satana S.p.A. FED S.p.A. FMI, insieme a KErry 322 nel "teschio con le ossa".. ecco perché. oggi gli USA sono i pirati!
Gezabele Elisabetta אִיזֶבֶל|אִיזָבֶל‎
ovviamente, io credo nella IMMUNITà Parlamentare, ma, non ci potrebbe essere nessuna immunità parlamentare, per il terrorismo islamico, o che potrebbe giustificare un golpe della CIA fatto in Ucraina a MAIDAN per l'imperialismo USA e la usurocrazia Merkel Troika! ] ecco perché, sia benedetto da Dio colui che raderà al suolo la ARABIA SAUDITA con armi atomiche [ CARACAS, 11 SET - Il leader dell' opposizione venezuelana Leopoldo Lopez è stato condannato a 13 anni e 9 mesi di carcere da un tribunale di Caracas, per i delitti di associazione a delinquere, incendio, danni alla proprietà pubblica e istigazione alla violenza di piazza.- "Non accetteremo passivamente" la sentenza, ha commentato Maria Corina Machado, una delle leader dell'opposizione dopo la condanna contro il dirigente del partito Voluntad Popular.
Gezabele Elisabetta אִיזֶבֶל|אִיזָבֶל‎
FERMATE IL CRIMINALE ISLAMICO SHARIA ERDOGAN: CALIFFATO TERRORISMO: SERVIZI SEGRETI: GALASSIA JIHADISTA, DAL FARE IL GENOCIDIO DEI CURDI! I CURDI SONO STATI AGGREDITI DAL TERRORISMO TURCO, E SI SONO DOVUTI DIFENDERE! ma, QUì NON ESISTE PIù UN DIRITTO INTERNAZIONALE, QUì ESISTE SOLTANTO IL TERRORISMO INTERNAZIONALE saudita e massonico di sacerdoti per satana culto della CIA S.p.A. NWO! ] 11 settembre 2015 [ L'aviazione turca ha condotto la scorsa notte nuovi raid aerei in nord Iraq contro postazioni del Pkk curdo. Lo riferiscono fonti militari turche. Oltre 15 jet hanno colpito obiettivi curdi nelle montagne di Qandil, Zap e Avashin in attacchi iniziati poco prima delle mezzanotte di ieri e proseguiti fino alle 5 di stamani. Non è stato fornito un bilancio delle operazioni. Ieri il premier turco Ahmet Davutoglu aveva definito le operazioni militari in Iraq contro il Pkk "molto efficaci".
Gezabele Elisabetta אִיזֶבֶל|אִיזָבֶל‎
 [ voi siete i sacerdoti di satana! IO FARò SCEMPIO DELLE VOSTRE OSSA SULLA BOCCA DELL'INFERNO! ] [  e perché, voi non celebrate anche il grattacielo n°7, che crollò insieme alla Twin Towers, con una esplosione controllata interna: PERCHé ERANO STATI RIEMPITE DI TERMITE CHE CONTINUAVA A BRUCIARE E SCIOGLIERE L'ACCIAIO ANCHE DOPO 7 GIORNI? 14 anni fa l'attacco che cambiò la storia [ voi siete i sacerdoti di satana! VOI SIETE L'ABOMINIO DELL'INFERNO! ]  L'America commemora. Le luci illuminano il One World Trade Center per
Angela Dorothea Merkel Kasner, tu sei una bambina infelice! INFATTI, se, fu fossi una TR0ika con un mini patriottismo? TU DOVRESTI EMETTERE UNA LEGGE MARZIALE PER FARTI FUCILARE: "A CHI TU HAI DATO LA NOSTRA COSTITUZIONALE SOVRANITà MONETARIA?"
LA Nigeria è UN TERRITORIO DI CACCIA, per i salafiti SAUDITI islamisti: Ummah MECCA: la internazionale islamiaca: il porco è Allah, mentre  la scrofa è akbar, sultanato Erdogan, che compra il petrolio dallo ISIS è sempre più grande, quindi è sempre più grande anche la LEGA ARABA ] però funziona! [ la lega araba ONU Sharia, il nazismo, si ingrandisce e i cristiani stanno sparendo in tutto il mondo! IO CREDO CHE, adesso, tutti SI DOVREBBE FESTEGGIARE CON OBAMA GENDER BILDENBERG ROTHSCHILD IL DIO JABULLON GUFO AL BOHEmIAN GROVE: per la shoah di tutti gli israeliani? le bottiglie di spumante sono già state messe da parte!!
============
il più grande nemico della EUROPA e di ISRAELE è la NATO, poi, viene il nazismo Sharia di ONU: la morte dei diritti umani! QUESTA BRUTTA STORIA DELLO SCONFINAMENTO DEL CACCIA RUSSO, CHE NON SAPPIAMO SE è VERO, dimostra soltanto che la NATO protegge ISIS sharia califfato saudita salafita! LA NATO DEVE ESSERE DISTRUTTA o ci trascinerà nella guerra mondiale!
===================
La cieca violenza anti-cristiana di Maometto, Massone, Satanista, 322 Bush Kerry, Obama Spa FMI, Usura, Bildenberg, GENDER DARWIN, Chris Harper Mercer, Rothschild, Talmud Corano, Comunismo: “Adesso vi faccio vedere Dio” L’America deve ancora una volta fare i conti con l’ennesima strage in un campus universitario. Questa volta e’ successo in Oregon, all’Umpqua Community College di Roseburg. Dieci i morti (tra i quali il killer) sette i feriti. L’attacco e’ spietato. L’autore, il 26enne Chris Harper Mercer intima alle sue vittime di dichiarare la propria fede religiosa, poi li uccide con un colpo alla testa
 La Samaritana
Dopo la prima persona che ha risposto si alla domanda se era cristiana ed é stata assassinata altre 6 persone hanno testimoniato della loro fede sapendo quello che le aspettava. Il cristianesimo ha altri 7 martiri il cui nome è scritto nel Libro della Vita. Che il Signore ci dia la stessa fede.
a voi l'onere della prova! PER ME ERA UN ADEPTO DELLE CHIESE DI SATANA DELLA CIA ] [ “ERA ARRABBIATO E PIENO DI ODIO”
Della personalità di Chris Harper Mercer qualche cosa emerge dalle testimonianze sul luogo della tragedia. “E’ apparso come un giovane arrabbiato, pieno di odio”, ha testimoniato un agente, dopo aver raccolto le prime testimonianze.
====================
Parents, Infant Child Injured in Jerusalem Stabbing Spree [ io odio ogni tipo di violenza! MA BISOGNA DISATTIVARE LE RISPETTIVE POSIZIONI DOGMATICHE: MASSIMALISTE, IDEOLOGICHE, SIA DEL TALMUD, CHE DEL CORANO. NON è GIUSTO FARE MORIRE TUTTO IL GENERE UMANO PER COLPA VOSTRA! IN REALTà VOI IN UNIUS REI? VOI AVETE UN GIUDICE IMPARZIALE! IO NON MI POSSO GIOCARE IL REGNO DI DIO PER NESSUNA COSA AL MONDO! NEANCHE PER SALVARE TUTTO IL GENERE UMANO DALLA DISTRUZIONE IO METTEREI IN PERICOLO LA MIA ANIMA! [ Five Israelis were wounded - including three members of the same family - in a terrorist attack on Hazayit Street in Jerusalem's Old City on Saturday night, shortly after the end of Shabbat. Two of the victims, including the father of the family, are in critical condition; the three other victims were moderately-to-seriously wounded, including a two-year-old child. The terrorist was shot and critically injured by security forces, and died of his wounds soon after. The attacker began his attack by approaching a group of Jews, at least some of whom were on their way to prayers, at which point he drew a large knife and began stabbing. One of his victims - a woman who was moderately wounded - ran to police stationed some 50 meters away and alerted them to the attack. Police and border police forces ran towards the scene immediately, and were immediately fired upon by the terrorist, who had apparently seized a pistol from one of his victims. Forces responded with accurate fire towards the terrorist, fatally wounding him.
According to Magen David Adom, one 40-year-old victim - apparently the father - was transferred to Shaarei Tzedek hospital with multiple stab wounds all over his body. The latest attack comes as Palestinian leaders continue to call for more violence against Israelis, on the heels of last week's deadly terrorist attack in which Arab terrorists murdered two parents in front of their children. In further violence Friday, an Israeli mother and daughter were lightly injured in a rock-throwing attack close to the town of Migdalim, near Hevron. Also on Friday, a border policeman was lightly injured by Arab rock-throwers near the Lion's Gate in Jerusalem's Old City. Earlier Friday, police arrested a 25-year-old resident of the Arab neighborhood of Shuafat in Jerusalem, on suspicion of attempting to carry out terrorist attacks against border police in the city, after CCTV showed the man hurling a firebomb at security forces.
=====================
A ROTHSCHILD ED A SALMAN ] open letter [ CHIARAMENTE UN RE LORENZOJHWH PER ISRAELE, è IL TRIONFO DEL REGNO DI DIO e della Torà originale, ED è LA DISTRUZIONE DELLO SPA FMI, COME, è la distruzione DELLO STATO MASSONICO DI ISRAELE! QUINDI è ANCHE LA DISTRUZIONE DEL NAZISMO ISLAMICO sharia! e QUESTO è UN BUON CONTRATTO per me! IO AL POSTO VOSTRO LO ACCETTEREI!  Palestinian Stabbings Cause Jewish Blood to Flow in the Streets of Jerusalem. An upsurge of Palestinian terror attacks against Jews during Sukkot has killed 4 innocent Israelis and orphaned 14 children. As Jewish blood flows in the streets of Jerusalem, the Palestinians are celebrating, calling the terrorists “heroes.” A series of deadly Palestinian attacks shook Jerusalem, sparking protests, demonstrations and tension throughout the capital. On Saturday night – a day after the burial of Eitam and Naama Henkin, who were murdered Thursday evening in Samaria on their way home from Sukkot festivities, in the presence of their children – a Palestinian terrorist stabbed four Israelis in the Old City, killing two men. The victims were Rabbi Nehemiah Lavi, 41, a father of seven, and Aaron Bennett, 24, a father of one.
Bennett’s wife Adele and their baby were also wounded in the attack.
Nineteen-year-old Muhannad Halabi from nearby Ramallah in the Palestinian Authority (PA) territories carried out the attack, which took place near the Lion’s Gate of the Old City. Following the stabbing, the terrorist grabbed a gun from one of his victims and started shooting at security forces, who responded and shot him dead.
In another incident early Sunday morning, a Palestinian terrorists stabbed a 15-year-old Israeli near the Old City of Jerusalem in the chest. He survived the attack and is being treated at a Jerusalem hospital. Police forces shot and killed the terrorist.
The Palestinian Authority not only refused to condemn any of the recent terrorist attacks, but also dubbed the Old City stabber, who murdered two Israeli civilians, a “hero.”
!5 Year-Old Stabbing Victim Moshe Malka (YouTube)
The incidents sparked major demonstrations on Saturday evening, with Israelis protesting the deteriorating security in the city and demanding harsh measures to stop the frequent attacks.
On Sunday, October 4, Israel announced it would restrict access to the Old City for two days. During this period access will be granted only to Israeli citizens, residents of the Old City, tourists, business owners working in the area and students studying there.
In response to the heightened security measures, the PA denounced what it termed a “policy of escalation” by “Israeli occupation authorities against our people in ‘occupied Jerusalem’ and the West Bank,” Palestinian media reported.
The outburst of violence follows PA leader Abu Mazen’s speech at the UN General Assembly in which he declared he was “no longer bound” by the Oslo Accords and claimed that Israel will “bear all its responsibilities”.
Israeli Prime Minister Benjamin Netanyahu called the speech “deceitful and inciting violence”.
On Sunday, October 4, Netanyahu slammed the Palestinian leadership for calling the Old City terrorist a “hero.” “Look at the ‘moderates’ at the Palestinian Authority, our alleged peace partner,” said Netanyahu. “We are fighting a bitter war on terror, and we shall do so vigorously”.
The two victims of Saturday night’s attacks, Rabbi Nechemiah Lavie and Aaron Bennett, were laid to rest on Sunday in Jerusalem’s Har Hamenuchot cemetery. By: Michael Bachner, Tazpit News Agency and United with Israel staff
===================
SALMAN SAUDI ARABIA, PUò ANCHE SUCCEDERE CHE UN ASSASSINO SERIALE COME TE DEBBA PREPARARSI A MORIRE? IO DICO CHE PUò SUCCEDERE! ] [ UK Leader Lectures Obama on Failure to Name Radical Islam as Main Global Threat. After President Obama said all faiths have extremists, UK Prime Minister David Cameron pointed out to him that Islamist ideology is the biggest problem facing the world today, not violence from other faiths. US President Barack Obama has drawn fire in the UN from UK Prime Minister David Cameron this week over Obama’s refusal to admit that radical Islam is the root cause of violent extremism today.
Obama cautioned a gathering of international leaders not to profile Muslims specifically on the grounds that “violent extremism is not unique to any one faith.” “Barack, you said it and you’re right — every religion has its extremists,” Cameron countered. “But we have to be frank that the biggest problem we have today is the Islamist extremist violence that has given birth to ISIL, to al-Shabab, to al-Nusra, al Qaeda and so many other groups.” “The boy who straps a bomb to his chest and blows up an Iraqi town, the guy that stands in the desert with a knife, having just beheaded a British hostage or whoever, they don’t get there from a standing start,” Cameron went on to say. “They have extremist views and an extremist mindset before they make that final decision to be an extremist terrorist. We have to stop this process at the start, not at the end. We also need to challenge the extremist worldview right at the very start,” he added.
Cameron first named the political ideology of Islamist extremism as the cause of terrorism in a landmark speech earlier this year. Obama responded positively to Cameron’s remarks while still not naming Islamist extremism as the problem, however, saying, “I thought David Cameron’s point [on radicalization] was excellent, that we are focused on violent extremism, but violent extremism is emerging out of an extremist worldview that has to be counteracted.” By: The Clarion Project
    SOLTANTO UNIUS REI VI PUò SALVARE! ] [ Bush su strage nel College: DISSE: "sono cose che capitano" E "Obama, non merita risposta!" ma QUESTI SONO DUE MASSONI TRADITORI, CHE NON GUARDANO MAI VERSO LE CHIESE DI SATANA DELLA CIA, PERCHé NON ESISTE PER UN POLITICO: IN TUTTO L'OCCIDENTE, UNA SOLA POSSIBILITà DI POTER AFFRONTARE QUESTO PROBLEMA! "Non credo che io debba reagire. Credo che il popolo americano sia in grado di fare una valutazione basandosi sul fatto che quasi ogni mese abbiamo una sparatoria di massa e possa decidere se si tratta di 'cose che succedono'", ha detto Barack Obama.
QUALI CIVILI SAUDITI E TURCHI LA NATO VUOLE TROVARE IN SIRIA DOPO MOLTEPLICI GENOCIDI FATTI DALLE VARIE MILIZIE DELLA CIA I SATANISTI NWO? LE VARIE MILIZIE ISLAMICHE CHE SI SONO SUCCEDUTE? HANNO FATTO UN GENOCIDIO PERFETTO DI TUTTI GLI SCIITI E DI TUTTI I CRISTIANI, ECC. ECC.. TUTTE LE MINORANZE SONO STATE STERMINATE! QUINDI, SOLTANTO LO STERMINIO DEGLI ISLAMICI PUò ESSERE LA SOLA RISPOSTA ADEGUATA SOTTO IL PROFILO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE! Nato, Russia fermi raid su civili e oppositori in Siria! QUESTA STORIA DELLA NATO CONTRO LA RUSSIA E IN FAVORE DEGLI ISLAMICI NAZISTI? STà TROVANDO FORTI CRITICHE IN TUTTO IL MONDO! ERDOGAN sta giocando SPORCO su più fronti, ed anche se la UE e gli USA lo sanno, nessuno vuole perdere la TURCHIA come membro NATO. In pochi giorni Putin riesce a fare quello che Nato e Obama non HANNO VOLUTO FARE IN 5 ANNI PERCHé SONO PROPRIO LORO I TERRORISTI! Il mondo va proprio alla rovescia, anzichè ringraziare Putin per aver finalmente iniziato a combattere il terrorismo sul serio, ogni occasione e buona per starnazzare e gridare all'orso all'orso, sicuramente un jet russo avrà anche per pochi km sforato, forse ( le prove?? ), ma anche due anni fa per errore un jet siriano e stato abbattuto dai turchi DENTRO IL TERRITORIO SIRIANO.. ED ALLORA CHI HA PROTESTATO? NATO O NON NATO Ankara RISCHIA di essere cancellata dalle cartine geografiche. perchè non prova Erdogan a fare qualcosa di male alla Russia che sta bombardando i suoi jihaidisti? dovrebbe essere contento, non SONO GLI JIHADISTI un nemico per il mondo intero? o sono amici di Erdogan? CERTO Erdogan è NEMICO DEL MONDO INTERO, il vero terrorista

IL FATTO CHE NON DEMOLISCONO NEI BOMBARDAMENTI TUTTE LE MOSCHEE DELLO ISIS, BOKO HARAM, TALEBANI ECC..? è UN CHIARO, INDIZIO PROVA E SEGNO DI COLPEVOLEZZA E COMPLICITà DI TUTTA LA LEGA ARABA CON IL TERRORISMO INTERNAZIONALE! "Decapiteremo i ribelli dell'opposizione dopo la preghiera del venerdì, gli abitanti di Sirte consegnino le loro figlie ai combattenti che le sposeranno". E' il minaccioso proclama lanciato ieri dal leader spirituale dell'Isis, Hassan al Karami, in un sermone nella moschea al Rabat, dove ha proclamato l'emirato di Sirte.
=======================
Rothschild hell
eih, GENDER del sistema massonico Bildenberg regime censura, usura mondiale S.p.A. FED S.p.A. BCE S.p.A. FMI: alto tradimento S.p.A.! ] sono due anni che, io osservo in ANSA, tutte le vostre strumentali manomissioni di immagini e di informazioni! CON ME, VOI VI DOVETE STARE BUONI BUONI!
Rothschild hell
quei GENDER del sistema massonico Bildenberg regime hanno fotografato Putin o con gli occhi socchiusi dell'infame traditore, o con gli occhi socchiusi del cadavere!  http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/2/11/103aa5a74b27f70cbbea906b5db99004.jpg non c'è nessuna pace che il NWO può portare in Ucraina, dal momento che in questa foto la unica cattiva esposizione e quella di Putin! ] e la MERKEL si dovrebbe vergognare doppiamente per essere anche una donna! [ si incontreranno il 2 ottobre, come preannunciato a Parigi, i leader dei Paesi del cosiddetto "Quartetto di Normandia" (Russia, Francia, Germania e Ucraina) a Parigi per discutere l'attuazione degli accordi di Minsk per la pace nel Donbass
Rothschild hell
jihad Obama GENDER, 322 US President Barack Osama IMAM Obama sharia ] PER VOI, con voi, e circa voi è venuta nel mondo ogni malvagità! [ IL SUO SISTEMA S.P.a. DI SATANISMO ISTITUZIONALE, DICE NELLA SUA SETTA MASSONICA: "TESCHIO CON LE OSSA" 322 "Skull and bones": "BISOGNA FARE IL MALE A TUTTI I POPOLI, perché quanto peggio è per loro tanto meglio è per noi!".. ed è su questo, che hanno giurato i sacerdoti di satana Bush e Kerry: ovviamente sputando sulla Costituzione e calpestando la Croce di Cristo! e voi fate, ogni anno, un sacrificio umano rituale, al Bohemian Grove dal vostro dio gufo Baal! Siete stati voi che, voi avete incoraggiato tutti i musulmani della LEGA ARABA a diventare Islamici, infatti, voi avete reso potenti i wahhabiti salafiti in Arabia SAUDITA! e loro: i vostri figli, a immagine e somiglianza, del vostro satanismo: NUOVO ORDINE MONDIALE PIRAMIDE MASSONICA, LORO islamici predatori genetici, loro HANNO FATTO UNA PIRAMIDE ISLAMICA, ED INSIEME a Voi: SIETE complici, per LA PREDAZIONE DI TUTTI I POPOLI DEL MONDO! ] Mina in scuola Bengasi, 5 bimbi uccisi, Fonti, avevano fra 7 e 10 anni, altri 6 feriti gravemente.
==============================
https://www.youtube.com/watch?v=Ah-G92i0XQ0&feature=gp-n-o&google_comment_id=z12ctt5j4ma1jlz5g04cezvrwnbhtxyapfk
NON SO COSA DICE QUESTO VIDEO, E PENSO CHE SIA TROPPO INGIUSTO ED IRRISPETTOSO, CONTRO TANTI SANTI UOMINI MUSULMANI, miei fratelli, CHE CAMMINANO SULLA VIA DELLA VIRTù! SE PER LORO è RISPETTOSO UCCIDERE IN NOME DI ALLAH TANTE PERSONE, virtuose e totalmente innocenti, i martiri cristiani, DENTRO TUTTA LA LEGA ARABA: DEL NAZISMO TALMUDICO coranico Sharia! MA, IO NON SO PERCHé, con quale scopo, e CHI HA VOLUTO CANCELLARE O NASCONDERE QUESTI COMMENTI CHE ERANO STATI MESSI SOTTO QUESTO VIDEO! WE WILL SAND YOU TO HELL SOON !!! RILIGION OF PEACE OR PISS ??? PISS IS THE RIGHT WORD !!! YOU MUZZIES WAKE UP U.S.A ,RUSSIA ,CHINA AND ISRAEL =NOW WE START ANEW BALL GAME =OUR TURN NOW
6 giorni fa ahmed mounir ha condiviso:
دين محمد دين الرحمة والعدل والانسانية وليس دين الارهاب وانتهاك الحرمات والاغتصاب والزنا والواط دين امرنا بتنفيذ اوامره واجتناب نواهيه والا نهاية الانسان جهنم وباس القرار يامن تتكلمون وتسبون نبينا
6 giorni fa
samuel fillips ha condiviso: dear muzzies are like female brand of pigs they give birth anywhere anyplace and anytime in shit  all days if on friday that would be blessed day for delivery who can tell a pig for that day its
20 set
NO NAME ha condiviso: THATS GREAT CLIP MY FRIEND !!! SO FUNNY, MY SHIRT IS WET  NOW, GREAT& FUNNY!!! OTHERS MUST WATCH THAT CLIP!!! 19 set
========================
SE QUALCUNO HA DA OBIETTARE QUALCOSA PRIMA LUI SI DEVE PRENDERE QUEL COLPO DI FIONDA, ECC.. E POI, DEVE PARLARE! ] [ Israele demolisce case di 2 attentatori. il terrorista hamas Abu Mazen, ipocrita e bugiardo dice: " non vogliamo escalation tensione " intanto, vuole citare Israele presso lo ONU, per crimini di guerra, soltanto, perché non lascia uccidere la sua gente e i suoi soldati! ] [ QUESTO è UN ORDINE! ] [ è INDISPENSABILE SCATTARE, PRIMA LA FOTO DEL RAGAZZO DI 10 ANNI, CON LA FIONDA O CON LA BOMBA MOLOTOV, POI, è INDISPENSABILE METTERE UN PROIETTILE IN MEZZO AI SUOI OCCHI, QUINDI UCCIDERE AL PRIMO COLPO QUESTO TERRORISTA BAMBINO, E POI, BISOGNA SPEDIRE IL CADAVERE DI QUESTO TERRORISTA CON LA SUA FOTO AD ONU. E SE QUALCUNO HA DA OBIETTARE QUALCOSA? PRIMA LUI SI DEVE PRENDERE QUEL COLPO DI FIONDA, ECC.. E POI, DEVE PARLARE!
=========================
MERKEL LA TR0iKA: IN QUALE GENDER OBAMA, TU HAI MESSO LA NOSTRA COSTITUZIONALE SOVRANITà MONETARIA, CHE TU HAI TRADITO NOI, PER FARE DI TUTTI NOI GLI SCHIAVI, PER IL TUO AMANTE ROTHSCHILD? Quinta 5° Parte Giacinto Auriti : "...la moneta è di coloro che partecipano alla convenzione, cioè dei cittadini, cioè una democrazia integrale...convenzione e credito sono due fattispecie giuridiche quindi in ogni caso la moneta è oggetto della scenza del diritto...ecco la ragione per cui la mia scuola di Atri è stata chiusa, perchè la verità da fastidio...il terzo anno il Rettore non ha attivato il corso...la segreteria non ha accetatto le domande in modo ingiustificato, ecco che cosa significa la massoneria dentro le università! Adesso basta ! Cominciamo a dirle queste verità...naturalmente l'università noi la facciamo fuori...con questo canale, per le strade, perchè la verità non la fermiamo...stiamo giocando una grande carta, quella che noi veniamo a proporre è una rivoluzione...di dimensioni mondiali...la verità fa scandalo, questa è un'idea-forza, tutte le idee rivoluzionarie sono idee forza...abbiamo proposto...dare ad ogni cittadino un CODICE dei REDDITI SOCIALI...mentre il codice fiscale serve per pagare, il codice dei redditi sociale serve per incassare la QUOTA di REDDITO CAUSATO dalla STAMPA della MONETA...con questa formula semplice noi mettiamo tutti i popoli del mondo contro tutte le banche centrali del mondo...Che cosa sono le banche centrali ? Il quartiere generale dell'usurocrazia...il mondo dei giganti della malavita...la prima moneta nominale in Francia, quando la banca...emette gli assegnati, 3 anni dopo l'emissione degli assegnati, non a caso, scoppia la rivoluzione della Vandea...la banca di Francia quando doveva ritirare gli assegnati che aveva dato in prestito lo faceva col fisco...i cittadini si sono accorti che con la sostituzione dalla moneta d'oro alla moneta nominale, loro erano stati trasformati, da proprietari in debitori... l'usura e il fisco le cause della contestazione...
https://www.youtube.com/watch?v=vP6KeW4msKs "
Buon ascolto P.S.- Per condividere aggiungere quest'introduzione al video
Altre info su www.simec.org e SAUS TV su You Tube qui
http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
a ERDOGAN ] perché la NATO ha rotto il cazzo a tutti? Perché non ha detto nulla, quando tu hai dato ordine di abbattere un caccia siriano in territorio siriano! Ecco quello, che tu devi fare, la prossima volta che un caccia russo entra nel tuo spazio aereo, tu devi abbatterlo! Ma se questo caccia russo cade nel tuo territorio, a te non ti succede niente, ma, se questo caccia russo cade in territorio siriano, io ti faccio radere al suolo tutta la Nazione! e c'è, un ultima cosa che io ti voglio dire, quando una mitragliatrice (fuoco utile 6 km) siriana ha abbattuto, in modo evidente, un tuo fantom, in territorio siriano? Tu hai preferito uccidere i tuoi due piloti, ordinando loro di portare il tuo caccia in acque internazionali! E poi sono stato io, che io ho ordinato ai russi di uccidere tutti i tuoi terroristi! e se tu hai qualcosa da obiettare? tu puoi sempre portare le tue rimostranze a questo mio ufficio:  https://www.youtube.com/user/youtube/discussion
NWO SPA FMI ] la dovete smettere di ricattare i politici Occidentali che non sono allineati con i vostri sacerdoti di satana! Voi state facendo indebite pressioni spicologiche contro Cameron da troppo tempo! [ SOLTANTO A QUELLO SPOCACCIONE DI MASSONE BERLUSCONI, VOI DOVETE CACCIARE! ] Imbarazzo Cameron, foto caccia a volpe. Premier ora è contrario, ma "nel 2004 era cacciatore accanito"
==========================
Eih OBAMA GENDER, your 666 US must pay Russia for war on ISIL! is why you are faggot NWO SPA IMF 322 owl queen Elisabeth Jezabell II ] https://www.youtube.com/watch?v=huqtt7BICsY Pubblicato il 04 ott 2015 https://youtu.be/huqtt7BICsY ] [ The United States and its Western allies should compensate Russian President Vladimir Putin for the costly military intervention to destroy terrorist groups operating in Syria, a writer and activist based in Boston says. Russia has carried out airstrikes since Wednesday against the Daesh Takfiri terrorists (ISIL or ISIS) near the city of Homs in western Syria. The Russian strikes have drawn criticism from Western governments and their allies in the Middle East, which have been supporting the militants operating in the region. Moscow is helping an ally who is under attack from a foreign mercenary army. Will it be expensive? Yes it’ll be expensive but the West should pay Putin back because this is their genie that they let out of the bottle and they can’t quite get back in. They’ve been fighting this fake war on ISIS which is partly their creation or at the very least is an outgrowth of the death squads that they have funded and trained. A senior US administration official said Thursday that Russia will not be able to hold out long in Syria with no future for Syrian President Bashar al-Assad in the Arab country. CNN quoted several Obama administration officials who said no ambiguity remains about Russia’s strategy in Syria. According to the CNN report, President Barack Obama's administration assessment is that Russia is seeking to take over the airspace in the region and be the agenda-setting force on the ground. The Russians can't be stupid, said a senior administration official. This is going to be wildly expensive. And they can't hold out long.
they know in the end there is no future for the guy (Assad) because the whole reason they had to come in is because Assad and his forces were extremely vulnerable, said the official. The official who spoke on condition of anonymity called on Russians to come to their senses, stabilize the situation and then we can agree on the Assad piece. The US and its so-called coalition of the willing is not serious [in fighting Daesh] and they’re upset because Russia is coming to the aid of an ally. Washington is super mad because the era when it could declare a sovereign government like Syria as illegitimate is over.
Daniel Patrick Welch.
=============================
GLI BRUCIA ALLA NATO, CHE I RUSSI SONO ANDATI A SCOPRIRE I LORO DELITTI! 6 OTT - L'Opac invierà suoi esperti in Iraq per investigare [ 1. circa IL COMMERCIO DI PETROLIO TRA ISIS ED ERDOGAN ] 2. sulle accuse di ripetuto uso di armi chimiche nel paese. Lo ha annunciato stamani il direttore generale dell'Opac, Ahmet Uzumcu. Secondo fonti Usa ed europee, l'Isis avrebbe usato armi chimiche, tra cui l'iprite, contro esercito iracheno e peshmerga curdi. BLA BLA BLA, FORSE CAPIRANNO CHE: ISIS SHARIA è USA 666, GIORDANIA sharia, TUCHIA sharia, E ARABIA SAUDITA sharia! GLI BRUCIA ALLA NATO, CHE I RUSSI SONO ANDATI A SCOPRIRE I LORO DELITTI!
====================
Benjamin Netanyahu Primo ministro di Israele: Israele, Netanyahu: "Pugno di ferro nei confronti di chi istiga" BISOGNA QUERELARE ANSA [ ALIAS: BILDENBERG, NATO E SPA FMI 322 NWO, LA CIA ], PER ISTIGAZIONE ALL'ODIO INTERETNICO, TERRORISMO E PER CALUNNIA! Israele, tensione alle stelle: demolite case di due attentatori palestinesi. 'Misure straordinarie di repressione dell'ondata di violenza attuale'. Ieri uccisi due ragazzi. cioè, SU QUESTA NOTIZIA COSì DRAMMATICA? HANNO MESSO LA FOTO DI ISRAELIANI CHE FESTEGGIANO! http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/10/6/264aa6ad7b0870c849ef5677d2ed7125.jpg
Benjamin Netanyahu Primo ministro di Israele: a google devono essere chiuse tutte le sue entrate pubblicitarie! [ LA CIA SI STA PRENDENDO GIOCO DI ME! ] Entrate definitive Visualizza pagamenti Saldo attuale 14,54 €. Pagamento più recente 96,56 € inviato il 22/lug/2015 MI DAVANO CIRCA 90,00 EURO OGNI MESE, MA, IN OLTRE DUE MESI IO HO MATURATO, soltanto, UN SALDO ATTUALE DI 14,54 EURO, CIOè, CON 110 BLOGGER E CON CIRCA 100 CANALI DI YOUTUBE.
========================
Benjamin Netanyahu Primo ministro di Israele: TRA UN POCO L'ANTISPAM MI IMPEDIRà DI FARE IL "COPIA INCOLLA" ANCHE SU QUESTA PAGINA, https://www.youtube.com/user/youtube/discussion E POI, ANCHE SUL MIO STESSO SITO, INFATTI SONO COSTRETTO A "LAVARE" IL TESTO NEL HTML FORMAT, PRIMA DI POTERLO INCOLLARE NUOVAMENTE SU QUESTA PAGINA! NELLA CIA MI VOGLIONO SOFFOCARE! POVERI STUPIDI! Corea del Nord: una nazione abbandonata da Dio? Sintesi: un nostro collaboratore ha recentemente visitato una zona della Cina dove trovano rifugio molte persone che scappano dalla Corea del Nord. Proprio in questo posto ha capito che Dio non ha abbandonato il popolo nordcoreano.
Un nostro collaboratore è recentemente andato ad incontrare alcuni cristiani nordcoreani in una zona della Cina dove i profughi trovano un rifugio insieme ad una testimonianza forte da parte dei cristiani locali.
"Ho messo via la mia macchina fotografica per guardare oltre le verdi colline, ignorando il rombo del motore della barca in cui mi trovavo. Finalmente ho trovato il coraggio di chiedere a Dio la domanda che è nella mente di tutti: Perché Dio? Perché hai abbandonato la Corea del Nord?"
"So che Dio non ha abbandonato questa terra. Ho incontrato troppe persone che raccontano la sua opera di salvezza in Corea del Nord. Eppure la maggior parte dei nordcoreani vivono e muoiono sotto il dominio dei Kim e non hanno mai sentito parlare del Dio che li ha creati, se ne preoccupa, e se ne prende cura. Ho guardato il cielo e mi sono chiesto: Dove sei?"
"Mai fare a Dio una domanda imprudente. Egli può rispedirtela indietro: Perché la Corea del Nord ha abbandonato me?" "Mi sono pentito per la mia domanda. Come posso incolpare Dio di aver dimenticato qualcuno quando noi uomini, per primi, ci siamo dimenticati di Lui? Gli ho chiesto perdono per me, per la mia nazione e per la Corea del Nord". "Mentre guidavamo lungo il confine nord-coreano, in una zona molto delicata della Cina, sembrava che non ci fossero posti di blocco presidiati dalla polizia. Eppure dovevamo stare molto attenti perché eravamo stati avvertiti dal fratello Simone (nome modificato per ragioni di sicurezza), coordinatore Porte Aperte per la Corea del Nord, che in questa regione ci sono decine di spie".
Le storie ascoltate hanno fatto cambiare prospettiva al nostro collaboratore.
"Come ho potuto dubitare? Dio salva la Corea del Nord chiamando singolarmente le persone e usa personaggi improbabili per la Sua opera: guardaboschi ignoranti che parlano del Vangelo, mariti violenti che si convertono, madri fisicamente deboli che danno la loro vita per Cristo. Dio usa anche le persone che viaggiano o che scrivono, così come le persone che leggono, pregano, e donano".
============================
PER UN MOMENTO IO HO TEMUTO CHE... In Nepal i fondamentalisti Indù invitano i cristiani ad andarsene. [ che paura! MENO MALE CHE NON HANNO INVITATO I NAZISTI ONU USA IMAM OBAMA HUSSEIN ISLAMICI SHARIA DELLA LEGA ARABA AD ANDARSENE, PER UN MOMENTO IO HO TEMUTO CHE... ] La piccola comunità cristiana del paese ora teme per il proprio futuro. La comunità cristiana del Nepal teme per il suo futuro. Secondo quanto riferiscono ad Aiuto alla Chiesa che Soffre fonti vicine alla Chiesa locale, tra gli appartenenti alla minoranza – appena lo 0,5% della popolazione – cresce la sensazione di insicurezza in seguito agli attentati dinamitardi che nella notte tra il 14 ed il 15 settembre hanno colpito tre chiese protestanti. Le esplosioni non hanno provocato vittime, ma sono bastate ad alimentare le paure della comunità cristiana, soprattutto perché si sono verificate a poche ore dalla votazione di un emendamento alla Costituzione, fortemente voluto dal partito nazionalista Rastriya Prajatantra. Tale modifica, che non è stata approvata, avrebbe reso il Nepal uno stato induista. Nonostante gli attentati non siano stati rivendicati, nelle tre chiese sono stati trovati dei volantini a firma del gruppo estremista induista Hindu Morcha Nepal. Nei messaggi i fondamentalisti accusavano il governo nepalese di essere controllato da nazioni straniere e la comunità cristiana di aver trascinato il paese in un conflitto etnico e religioso. Gli estremisti hanno quindi lanciato un avvertimento a tutti i leader cristiani stranieri: «La vostra presenza nel paese non è più tollerata. Per questo dovete lasciare immediatamente il Nepal. E invitiamo anche i nepalesi che si sono convertiti al cristianesimo di ritornare alla loro religione ancestrale: l’induismo». La situazione nello stato himalayano è particolarmente tesa dopo la promulgazione della nuova Costituzione – a lungo rinviata e poi approvata il 20 settembre scorso – che definisce il Nepal uno stato secolare e federale. Fatta eccezione per alcuni partiti e gruppi nazionalisti, la Carta incontra il favore della maggior parte della popolazione. Tuttavia la Chiesa guarda con sospetto all’art. n. 26, che ha il fine di evitare le conversioni forzate, ma rischia di impedire anche le libere conversioni. Un’ulteriore preoccupazione per la minuscola minoranza cristiana che, come attesta il Rapporto sulla libertà religiosa nel mondo di Aiuto alla Chiesa che Soffre, subisce non poche discriminazioni. In quanto gruppo minoritario, ad esempio, i cristiani non possono registrarsi come istituzione religiosa e non hanno dunque il diritto di acquisire terreni sui quali edificare chiese o cimiteri. E quando i cristiani sono costretti a seppellire i propri cari in terreni privati, le tombe sono spesso profanate e i terreni occupati.
===============================
METTINE SUBITO FUORI A CALCI IN CULO UN 50%! ] YOUTUBE [ CAZZO! TU OLTRE AD ESSERE UN FROCIO GENDER, TI HANNO ANCHE FATTO BERE DEL PETROLIO? ] ma, quanti islamici nazisti sgozzatori pedofili poligami: commercianti di schiavi dhimmi hanno fatto entrare nel tuo governo massonico mondiale? METTINE SUBITO FUORI A CALCI IN CULO UN 50%, e mandali da Erdogan!
===================
HILLARY INCAZZATA? E CHE DIRETE DI ME, CHE IO VI STO VENENDO A SOFFOCARE? NEW YORK, 6 OTTobre - In pubblico, Hillary Clinton ha sorrisi per tutti, ma una volta spente le luci delle telecamere emerge il suo vero carattere: addirittura di "persona cattiva e odiosa". Almeno secondo le rivelazioni di alcuni ex agenti del Secret Service raccolte in un libro 'The First family detail", di Ron Kessler. e VOI PERCHé, NON SMETTETE DI FARE I SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA? E NON SMETTETE DI FARE SCOPPIARE LA GUERRA CIVILE NELLE NAZIONI CHE NON VOGLIONO ESSERE I VOSTRI SCHIAVI: SPA FMI NWO? "persona cattiva e odiosa" HILLARY? E CHE DIRETE DI ME, CHE IO VI STO VENENDO A SOFFOCARE?
===================
SALMAN SAUDI ARABIA ] perché tu mi chiedi se, [ SE, I MIEI MINISTRI ANGELI POTREBBERO SOFFOCARE VERAMENTE, tutti I CRIMINALI IN TUTTO IL MONDO? NESSUNO DOVREBBE DUBITARLO! ] IDF Special Forces Capture Terrorists Across Samaria
After a complex security and intelligence operation, Israeli security forces have caught the terror cell responsible for the brutal shootings of Rabbi Eitam and Naama Henkin last Thursday night, it was cleared for publication Monday. Five terrorists were arrested, all of whom are Hamas terrorists from Shechem (Nablus), via a joint operation between the Israel Security Agency (ISA or Shin Bet), IDF, and Israel Police. Several other terrorists involved with the cell were also arrested. Security sources leaked Saturday night that an operation was underway, but details about the terrorists have now been released for the first time.
The terrorists responsible have been named as:
Raeb Ahmad Muhammad Alivi, 37, terror cell leader. Recruited other terrorists, instructed them to implement attacks and provided them with weapons;
Yahya Muhammad Nayif Abdallah Haj Hamed, 24. Carried out the shooting in this attack and other attacks;
Samir Zahir Ibrahim Kusa, 33, took part in the three attacks as a driver;
Karam Lutfi Fathi Razek, 23, fired during the attack with a pistol but was accidentally shot by another Hamas terrorist during the attack
Zir Ziad Jamil Amar, 31, who ensured that the roads were clear to carry out the attack.
Watch Here
After confirming via Amar that the roads were clear, Muhammad, Kuda, Hamad, and Razek left Shechem in search of Israeli civilians to kill; they then saw the Henkin car outside Beit Furik and began firing. After stopping the car, two of the terrorists then exited and approached the driver's side and passengers' seat, shooting both occupants at close range. Razek accidentally shot the hand of a fellow terrorist in the cell during the attack, causing him to drop his rifle at the scene; the rifle was found by IDF forces and used as part of the investigation. The five then fled back to Shechem. The terror cell has also been involved in two shooting attacks which caused no casualties - an attack on an Israeli vehicle near the entrance to Kedumim (near Jit junction in Samaria) in mid-August, and another, unnamed attack.
=======================
SALMAN SAUDI ARABIA ] è TUTTA COLPA DEL TUO NWO, CHE, HA COSTRETTO LA MIA FEDE A GIUNGERE AD UN LIVELLO LETALE! QUANDO I SACERDOTI DI SATANA MI HANNO MINACCIATO, CIRCA, IL FATTO CHE IO NON AVREI MAI PIù DOVUTO VEDERE UN FILMINO PORNOGRAFICO, come io facevo prima, OGNI 4 MESI? IO poi, io sono stato costretto ad ORDINAre ALLA MIA FEDE DINAMICA E CREATIVA DI DARMI LA CASTITà PERFETTA! E COSì è STATO! ADESSO PER LA LEGGE DEL CONTRAPPASSO e del taglione, IO posso minacciare DI MORTE TUTTI COLORO CHE SI RIBELLANO ALLA MIA LEGGE: della fratellanza universale, PERCHé IO SONO UN POLITICO DEL REGNO DI DIO, io sono l'esercito del Signore Dio JHWH. IO NON SONO UN EVANGELISTA, O UN PROFETA, O UN CARISMATICO! no! NIENTE DI TUTTO QUESTO, IO SONO SOLTANTO UN POLITICO DEL REGNO DI DIO! QUINDI IO ADESSO, STO AGENDO POLITICAMENTE! E QUESTA è TUTTA COLPA DEL TUO NWO, CHE, HA COSTRETTO LA MIA FEDE A GIUNGERE A questo LIVELLO LETALE! The Canadian Government Just Aided Muslims In A Way You Would Not Believe. Muslims win prayer case against Webber Academy Pubblicato il 17 apr 2015 Ezra Levant reports for TheRebel.media: https://www.youtube.com/watch?t=16&v=XELWyJeKSV0
Alberta's leading independent school, the Webber Academy, was just ordered by that province's so-called "Human Rights Commission" to pay $26,000 to the families of two Muslim students who were refused permission to pray in that non-denominational school.
JOIN TheRebel.media for more news and commentary you won’t find anywhere else.
http://www.TheRebel.media
READ Ezra Levant's book about the Canadian Human Rights Commissions:
"Shakedown: How Our Government is Undermining Democracy in the Name of Human Rights" -- It was voted "the best political book of the last 25 years."
https://tinyurl.com/LevantShakedown
Who are Canada's radical Muslim leaders? FIND OUT and fight back at CanadianJihad.ca
http://canadianjihad.ca/#/#petition
Watcher ForChrist 5 mesi fa
There are no moderate or peaceful muslims....only quiet ones....until they reach their numbers...then they rise up like the evil army Islam is and begin to occupy...make demands and push for sharia law.  This is what is taking place...and every mosque is nothing more than a terrorist sleeper cell for the army of Islam. Time to wake up and know thy enemy...he is as close as the nearest mosque.
https://youtu.be/XELWyJeKSV0
===================
SALMAN SAUDI ARABIA ] se, tutto il genere umano, non era minacciato di sterminio, schiavitù, ipnosi, e satanismo, dai tuoi farisei rabbini talmud kabbalah Rothschild SpA Bildenberg Banche CENTRALI SPA? dei tuoi poteri occulti demonici esoterici e voodoo? NON CI SAREBBE MAI STATA NESSUNA NECESSITà, PER ME, DI DIVENTARE UNIUS REI! E QUESTA STORIA DEL FILMINO PORNOGRAFICO è SOLTANTO L'ULTIMA SFIDA, IN ORDINE DI TEMPO, CHE, I CANNIBALI FARISEI Rabbini TALMUD tuoi fratelli, e i loro satanisti della CIA MI HANNO FATTO, IN QUESTI 8 ANNI, CHE IO SONO IN YOUTUBE, dato che, terrorizzati, più nessuno: dei sacerdoti di satana ha pensato che avrebbe potuto sentirsi meglio, insieme con il loro dottore e chirurgo, in cliniche psichiatriche, venendo a parlare con me in https://www.youtube.com/user/youtube/discussion MA QUESTA STORIA DEL FILMINO PORNOGRAFICO, è STATA tutta e soltanto, UNA INIZIATIVA ESCLUSIVA DEI FARISEI CHE DEVONO UCCIDERE ISRAELE, E CHE PER QUESTO NON MI VOGLIONO RICONOSCERE COME RE DI ISRAELE, eppure i sacerdoti di satana Bush 322 Kerry, li avevano avvisati ed avevano detto loro: "voi non lo fate!"
ma, non era la NATO, così tanto desiderosa di fare QUESTA guerra mondiale NUCLEARE? e perché adesso hanno così tanta paura? E POI, COME, TU PUOI DIRE AL MIRINO DEGLI OCCHI: "TU NON GUARDARE LE CURVE DI UNA BELLA RAGAZZA?" ONESTAMENTE? LE PRETESE DEI TURCHI SONO ASSURDE: QUASI SCHIZOFRENICHE! ISTANBUL, 6 OTT - Jet F-16 turchi che stavano pattugliando il confine con la Siria si sono trovati per 4 minuti e 15 secondi nel mirino di radar dei sistemi missilistici di Damasco e per 4 minuti e mezzo in quello di caccia MiG-29 di provenienza ignota. Lo riferisce l'esercito di Ankara. Sia l'aviazione siriana che quella russa utilizzano caccia MiG-29. L'episodio segue uno analogo avvenuto domenica, quando due jet da combattimento F-16 turchi si sono trovati nel mirino di un caccia MiG-29 .
666 NATO 322 ] perché, nessuno ti aveva avvisato MAI, che i caccia MiG-29 ERANO di provenienza ignota? infatti, ERANO TUTTI CACCIA INVISIBILI PER TE! QUESTO è COME LA STORIA DEI SOMMERGIBILI NUCLEARI russi, CHE TU NON RIESCI mai A VEDERE! Un sommergibile lo hanno chiamato "il buco nero" di Obama GENDER!
666 NATO 322 ] vedo che, tu non sei adeguatamente informato circa, il potenziale militare russo, e circa tutte le loro armi segrete! Senza rivelare tutti i loro segreti, ti posso dire soltanto, che, i russi loro hanno il missile: da combattimento caccia: aria aria, in assoluto il più sofisticato e invisibile e iperveloce: inoltre, questo missile può colpire obiettivi in volo, ad una distanza quasi doppia della tecnologia USA! circa il sommergibile convenzionale DI ULTIMA GENERAZIONE CHIAMATO "BUCO NERO" E questo non è uno scherzo, PERCHé SI CHIAMA PROPRIO COSì! TU SEI SEMPRE NEL SUO MIRINO, SOLTANTO CHE TU NON PUOI ACCORGERTI MAI DI LUI! L'UNICA DIFFERENZA CON IL BUCO MATRIMONIALE GENDER DI OBAMA, E CHE IL BUCO SODOMA DI OBAMA è MOLTO RUMOROSO E PUZZA, MENTRE IL BUCO NERO SOMMERGIBILE RUSSO? LUI TI FA TROVARE MORTO SENZA CHE TU TE NE ACCORGI!
EIH ERDOGAN ] se per te i caccia sul tuo confine sono: 1. di provenienza ignota, e 2. di nazionalità ignota? ASCOLTA IL MIO CONSIGLIO, VAI IN CAMPAGNA A COLTIVARE LE RAPE! QUESTA TUA STORIA DEL PUTTANATO SULTANATO? non mi sembra per te una storia a lieto fine!
CHE Dio possa CONTINUARE A benedirvi ANCORA... perché volete scendere all'inferno prima del tempo? LASCIATE CHE IO POSSA FARE UN GENOCIDIO PERFETTO DI TUTTI I TURCHI E DI TUTTI I SAUDITI CHE HANNO SOSTITUITO IL VERO POPOLO SIRIANO: DOPO CHE COME CANNIBALI SE LO SONO MANGIATO!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] ovviamente [ tutti quelli che fanno la volontà di Dio per me sono fratello sorella e madre! ] 27 gennaio giornata mondiale di commemorazione delle vittime dell'Olocausto e di ogni Shoah! OVVIAMENTE TU PIANGI INSIEME A ME!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] no! come tu puoi verificare tutte le mie impostazioni sono regolari [ UA-123456-1 ID publisher     pub-0316771350888352    ID cliente 7485367137     ID fatturazione 1617-8370-3859  Billing ID 1617-8370-3859 Google Feedback lets you send Google suggestions about our products. We welcome problem reports, feature ideas and general comments. Start by writing a brief description: [[ VOI siete delle troie! vi state prendendo gioco di me! mi davate 90,00 euro al mese da youtube soltanto, e niente da 110 blogger, poi in due mesi ho fatto soltanto 14,00 euro? VOI SIETE DEI LADRI CHE DOVETE ESSERE PUNITI! ]]  Next we'll let you identify areas of the page related to your description. Google Feedback. Thank you for your feedback. We value every piece of feedback we receive. We cannot respond individually to every one, but we will use your comments as we strive to improve your Google experience.

CERTO, SONO demoni IN BIOLOGIA SINTETICA tutti GLI alieni con i loro dischi volanti, ed a chi è in peccato mortale? possono fare del male!
ROTHSCHILD SATANA SPA FMI ] perché tu te la ridi? [ Mo: Cisgiordania, nottata di incidenti. 04 ottobre 2015. A Jenin concluso assedio a ricercato di Hamas. Diversi arresti
Occidente MASSONICO E SATANICO GENDER SPA ROTHSCHILD AL BOHEMIAN GROVE, è totalmente islamico terrorista e genocidario! E DOVE CAMERON E OBAMA MI SANNO MOSTRARE LA LORO STABILITà? IN 5 ANNI IN SIRIA SI SONO RESI PROTAGONISTI, PROPRIO LORO DEI CRIMINI PIù EFFERATI CONTRO IL GENERE UMANO! ASSAD AVEVA 2 MILIONI DI CRISTIANI PRIMA CHE I LORO ESERCITO LIBERO SIRIANO LI UCCIDESSE TUTTI! ] [ LONDRA, 4 OTT - Vladimir Putin deve "cambiare direzione" e non "sostenere il macellaio Assad''. Lo ha detto il premier britannico David Cameron alla Bbc commentando l'intervento militare di Mosca in Siria. Intervento che, secondo il premier, porterà una "maggiore instabilità" e una crescente tensione nel Paese.
MOSCA, 11 AGOSTO. CHE DIRITTI HA IL TERRORISMO INTERNAZIONALE: GALASSIA JIHADISTA, DELLA ARABIA SAUDITA SULLA SOVRANITà COSTITUZIONALE E PLEBISCITARIA DEL POPOLO SIRIANO? "Non c'è spazio" per Assad nel futuro della Siria. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri saudita, Adel Al-Jubeyr, dopo un incontro a Mosca con il suo omologo russo, Serghiei Lavrov, precisando che la posizione di Riad nella crisi siriana "non è cambiata". La Russia ha sempre sostenuto il presidente siriano Bashar al Assad.
Mosca: cacciare Assad solo favore a Isis ] QUESTA AFFERMAZIONE IN: IRAQ, E LIBIA, E SIRIA è GIà STATA DIMOSTRATA, NON C'è UNA POSSIBILITà ULTERIORE DI POTER DIMOSTRARE L'OVVIO E L'EVIDENTE CRIMINE DI ALTO TRADIMENTO AI VALORI DEMOCRATICI E AL DIRITTO INTERNAZIONALE CHE OCCIDENTE MASSONICO USUROCRATICO ROTHSCHILD BILDENBERG E NAZISMO ISLAMICO SHARIA LEGA ARABA, STANNO FACENDO AI DANNI DI TUTTO IL GENERE UMANO ED AI DANNI DI ISRAELE IN ONU!  MOSCA, 11 AGO - E' iniziato a Mosca l'incontro tra il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov e il suo omologo saudita Adel Al-Jubeyr. La crisi siriana dovrebbe essere al centro dei colloqui. I capi delle diplomazie russa e saudita si sono già incontrati il 3 agosto a Doha, in Qatar, in un trilaterale a cui ha partecipato anche il segretario di Stato Usa, John Kerry. Il governo russo ha sempre sostenuto il presidente siriano Bashar al Assad.
=========================
Gli IPOCRITI imam del Regno Unito scendono in campo per condannare i giovani musulmani che vanno a combattere in Siria e Iraq. Nell'editto degli IPOCRITI  imam si legge anche che i musulmani hanno sì un ''obbligo morale'' ad aiutare le popolazioni di Siria e Iraq (DIRITTO ALLA JIHAD, DIRITTO AL TERRORISMO CONTRO ASSAD: HA FATTO STERMINARE 2 MILIONI DI CRISTIANI) ma ''senza tradire le loro società'' CIOè SENZA DOVER RITORNARE IN INGHILTERRA PER FARE I TERRORISTI. E TUTTO QUESTO è UN SOLO MANICOMIO CRIMINALE! perché NON SI PUò CHIEDERE AD UNO JIHADISTA di NON UCCIDERE CRISTIANI OVUNQUE! Hanno emesso una 'fatwa' (editto religioso) contro i jihadisti britannici dell'Isis definendoli ''eretici''.  MA IN REALTà TUTTO L'ISLAM CHE NON è CORANICO SAUDITA SALAFITA GENOCIDARIO è ERETICO, SENZA NAZISMO ISLAMICO, E GENOCIDI OTTOMANI, TUTTA LA LEGA ARABA NON AVREBBE POTUTO FORMARSI!
=================
di signoraggio bancario? è proibito anche parlarne, che questo è alto tradimento! ] [ i sacrifici umani sull'altare di satana della CIA, e le stragi nei college americani ] [ Se qualcuno può studiare le otre 600 scomuniche della Chiesa CATTOLICA contro la massoneria, e può anche studiare la storia della fondazione delle Chiese di Satana, risalendo al Albert Pike, e prima ancora di lui, giungerà alla radice di questo maleficio, il sacrificio umano di bambini cattolici innocenti, compiuto all'interno delle Sinagoghe: "Pasque di Sangue" Ebrei d'Europa e omicidi rituali. Collana "Biblioteca storica" pp. 392, NON DISPONIBILE 978-88-15-11516-4 anno di pubblicazione 2007 dello storico ebreo Ariel Toaff a Fahrenheit, 8 febbraio 2007:  http://www.academia.edu/1394146/Pasque_di_sangue e troverà che tutto questo non è fantasia ma è la delirante teoria talmudica del rabbino capo di Israele Ovadia Yosef. IN REALTà IL SATANISMO CANNIBALE è LA IMPLEMENTAZIONE istituzionale finanziaria: dei: FARISEI GIUDAICO PLUMO DEMO MASSONE: sono i Farisei del Fmi Monetario Internazionale.. è necessario fucilare tutti leader occidentali: perché hanno dato al nemico satanista fariseo la nostra Costituzionale sovranità monetaria, e di signoraggio bancario? è proibito anche parlarne, che questo è alto tradimento!

CAZZO! colpiti dai RUSSI, finalmente, per la prima volta, e non per finta, tutti gli jihadisti mercenari di ISIS finanziati da: Turchia Quatar e USA iniziano tutti a scappare in Europa? PRESTO BLOCCATE TUTTE LE COMUNICAZIONI: PER, DA E ATTRAVERSO LA TURCHIA! chiudete ogni spazio aereo alla Turchia dei terroristi islamici: la galassia jihadista servizi segreti della CIA!

Angela Dorothea Merkel Kasner [ si vergogni traditore! ] questa brutta storia di comprare ad interesse il nostro denaro dai farisei Rothschild SpA Bildenberg, non fa di lei soltanto una bugiarda, una satanista, una massone ed una ladra! NO! IL SUO DELITTO è QUELLO DI ALTO TRADIMENTO!
OMBRA MALEFICA di Presidente Usa Hussein Barak OBAMA GENDER l'abominazione IMAM Sharia hollywood halloween: il nazismo, ha detto: "La visione di Putin è un disastro". [ REALLY? ] MENTRE la visione del suo SUCCESSO è SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI, SOLTANTO UN SACERDOTE DI SATANA COME LUI POTEVA FARE SPARIRE TUTTI I CRISTIANI di Siria ed IRAQ! E LA GALASSIA JIHADISTA? è tutta NATA SOTTO LA SUA OMBRA MALEFICA di SPA FMI NWO NATO: OMBRA MALEFICA!
OMBRA MALEFICA di Presidente Usa Hussein Barak OBAMA GENDER l'abominazione IMAM hollywood halloween: il nazismo è Sharia, ha detto: "i nostri: Esercito Libero Siriano non sono tutti terroristi!". MA, I SATANISTI MASSONI FARISEI USURAI MERKEL TR0IKA BILDENBERG, DEL DIO GUFO, AL BOHEMIAN GROVE, DICONO SOLTANTO UNA LORO FAZIOSA VERITà! è VERO CHE IL 30% DI TUTTI QUELLI CHE LUI HA ARMATO E ADDESTRATO IN SIRIA, GIORDANIA E TURCHIA NON SONO TERRORISTI, MA, IL RESTANTE 70% SONO COSì TERRORISTI E CANNIBALI DI CARNE UMANA, CHE, QUANDO è VENUTO ISIS SHARIA IN SIRIA? NON A TROVATO PIù CRISTIANI DA POTER SGOZZARE E CROCIFIGGERE O CHIESE DA POTER DISTRUGGERE!
GLI SHARI'A culto: DEVONO TUTTI ESSERE ARRESTATI E PROCESSATI, IN OGNI PARTE DEL MONDO, CON LA ACCUSA DI NAZISMO, TERRORISMO, E COMPLOTTO, COLPO DI STATO, ALTO TRADIMENTO contro il GOVERNO COSTITUITO. Con la accusa di pedofilia, poligamia, induzione al suicidio, predazione di minoranze tutta la LEGA ARABA deve subire un genocidio perfetto! VOGLIO VEDERE ERDOGAN IMPICCATO!
come si può iniziare a ridere contro Europa e contro Israele! ] [ OMBRA MALEFICA all'inferno di Presidente Usa Hussein Barak OBAMA GENDER abominazione Sodoma IMAM hollywood 666 SpA Fmi FED truffa halloween: il nazismo è Sharia ] E POICHé, IL SUO 30% del suo ESERCITO LIBERO SAUDITA SALAFITA, cioè, tutti quelli che non sono i terroristi, Bashar al-Assad li ha invitati a fare parte di un governo di unità nazionale e loro non ci sono voluti andare, e non hanno voluto partecipare, POI, TUTTO QUELLO CHE SI PUò DEDURRE, è CHE LA ARABIA SAUDITA cerca di ottenere soltanto, il GENOCIDIO CHE STA già FACENDO DEGLI SCIITI IN TUTTO IL MONDO, QUINDI il vero OBIETTIVO ANCHE IN SIRIA, è quello di ottenere anche, il GENOCIDIO DI TUTTI GLI SCIITI! ma, la vera tragedia non è il genocidio, degli uni contro gli altri. NO! ma, affermare che l'ISLAM sharia è un culto di satanisti, e islamici sono così satanisti che Obama 322 Kerry e Bush li supportano, per vedere come si può iniziare a ridere contro Europa e contro Israele!
================
al mio ISRAELE e al mio Benjamin Netanyahu ] io ho "visto" Imam sharia Obama Hussein GENDER, tremare di paura, di fronte a Bush 322 e di fronte ai suoi sacerdoti di satana, MA, LUI NON VEDE L'ORA DI DICHIARARE GUERRA MONDIALE NUCLEARE CONTRO LA RUSSIA
al mio ISRAELE e al mio Benjamin Netanyahu ] i satanisti sono ossessionati dal fatto che loro devono essere i migliori: IN OGNI CAMPO, ed ora sono tutti angosciati dal fatto che, non sono riusciti a sconfiggere, in otto anni, un uomo di basso profilo come UNIUS REI! IO HO SEMPRE PENSATO CHE I SACERDOTI DI SATANA CON LA LORO MANIA DI PERFEZIONE SONO IL LATO DEBOLE DEL NUOVO ORDINE MONDIALE!
==========
"nazismo SHARIA deve diventare MONDIALE!" questo ha detto il maggioritario democratico massonico: GENDER GAY Lobby LGBT Rothschild Bildenberg S.p.A. Banche Centrali: i nostri padroni!
============
 PIANGERE AD UN FUNERALE NON SALVERà TUTTI LORO DALL'INFERNO! questi sono i traditori che hanno fatto diventare il popolo itAliano lo schiavo della usura mondiale DEL SIGNOR SPA Rothschild sPa BANCA MONDIALE ALTO TRADIMENTO: nel sistema massonico, QUINDI, REGIME BILDENBERG! PIANGERE AD UN FUNERALE? NON LI SALVERà DALL'INFERNO! Addio a Ingrao, Grasso e Boldrini cantano 'Bella ciao' Cerimonia all'insegna della storia del Partito comunista
dominus UniusRei Dominus
il REGIME ROTHSCHILD BILDENBERG OBAMA HUSSEIN SHARIA non sanno più cosa è la democrazia! Mas: "La mia è stata una ribellione democratica". Il presidente catalano ha definito "la reazione di un governo rabbioso, incapace di dialogare" la decisione della giustizia spagnola di incriminarlo per il referendum consultivo sull'indipendenza del novembre 2014.
====================
Questa è la vera religione di Obama il satanista! ] [ Chris Harper Mercer è Autore della strage all'Umpqua Community College in Oregon ] io conosco bene il lavoro dei satanisti: istituzionali in INTERNET, loro dichiarano una falsa identità! IL PROBLEMA NON SONO LE ARMI MA LE CHIESE DI SATANA di Obama 322 Bush e Kerry! ] sicuramente questa è una falsa identità! [ Alcuni media Usa riferiscono che da profili su social network legati a un indirizzo e-mail fatto risalire a Chris Harper Mercer il giovane si professava "conservatore repubblicano" e respingeva le "religioni organizzate". Mentre in un profilo MYSpace comparirebbe una sua foto con un'arma e immagini propagandistiche pro Ira. ] io conosco bene il lavoro dei satanisti: istituzionali in INTERNET, loro dichiarano una falsa identità! IL PROBLEMA NON SONO LE ARMI MA LE CHIESE DI SATANA!
NEW YORK, 2 OTtobre, L'autore della strage nell'Umpqua Community College dell'Oregon, identificato con il nome di Chris Harper Mercer, 26 anni, ERA UN SATANISTA A CUI, LA SUA CHIESA DI SATANA HA COSTRUITO UN PROFILO DA RECITARE! .. PROPRIO COME OBAMA A CUI: 322 Bush SPA BANCA CENTRALE ROTHSCHIL BILDENBERG GLI HANNO COSTRUITO UN PROFILO HOLLYWOOD DA PRESIDENTE di USA! Dopotutto Imam Obama Hussein è riuscito bene a sterminare tutti i cristiani di Iraq E Siria: ed è un vero peccato che cristiani come lui siano così pochi!
=========================
a Israele: e al suo: Benjamin Netanyahu ] IO HO PROVATO A SPIEGARE A KING SALMAN SAUDI ARABIA, CHE loro dopo di noi, DOPO CHE NOI SAREMO MORTI anche, PER COLPA SUA, e, che islamici senza di noi non potrebbero mai vincere da soli: senza di noi! MA, QUESTO è IL PROBLEMA più grave di UN MANIACO RELIGIOSO, il suo CERVELLO è BLOCCATO! ... infatti, il suo Dio Rothschild da cui lui compra come uno schiavo, il denaro pagato anche ad interessi: e creato dal nulla, certo, tu vedrai, il suo dio Rothschild Allah akbar farà un miracolo, non solo per salvare la sua vita, ma, farà un miracolo per realizzare, anche, un solo Califfato Mondiale
a Israele: e al suo: Benjamin Netanyahu ] I SATANISTI FARISEI MASSONI GENDER DARWIN SI SONO ALLEATI CON GLI ISLAMICI! e non c'è più nulla che noi possiamo fare per salvare dalla distruzione e dallo stermino la nostra vita!
i farisei anglo-americani S.p.A. FMI Rothschild hanno reso molto conveniente il culto del demonio, quindi sono i DARWIN GENDER ora i nostri padroni! ECCO PERCHé, NOI TUTTI CADREMO COME VITTIME DELLA LEGA ARABA
non c'è più nulla che io posso fare per voi!  ADDIO!
nulla in me è più chiaramente comprensibile e consapevole! IL NUOVO ORDINE MONDIALE DELLA PIRAMIDE MASSONICA REGIME BILDENBERG GENDER DARWIN ideologia, culto I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA SPA BANCHE CENTRALI FARISEI ILLUMINATI hanno l'obiettivo di distruggere l'umanesimo nel mondo! e nulla in tutta la LEGA ARABA era società umanistica più della Siria .. ecco perché Europa Russia e Israele hanno le ore contate!
NULLA PIù DI INTERNET è CADUTO SOTTO IL CONTROLLO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE! ] mi dispiace di te veramente! MA TU NON HAI PIù UNA SPERANZA! [ loro sono i sacerdoti di satana che controllano la piramide massonica! [ Internet è una "Entità" intelligente: di biologia sintetica GMOS A.I., è un gigantesco corpo simbiotico collettivo: lui è il controllo globale: il GRANDE FRATELLO! INTERNET fa UN LAVORO DEMONIACO CATTIVO CONTRO TUTTI I POPOLI DEL MONDO! ancora una volta, Gli USA Spa FMI, e i loro veri padroni i Farisei usurai SpA Rothschild 322 Bush, anglo-americani, loro hanno messo nei guai tutto il genere umano! INTERNET conosce le tue vulnerabilità e ti spinge al peccato! Internet ti può precludere l'accesso ad alcune informazioni e ad alcuni contatti strategici: INTERNET TI PUò ISOLARE CON UNA STRATEGIA LOGICA FUNZIONALE INTELLIGENTE, PERCHé NULLA PIù DI INTERNET è CADUTO SOTTO IL CONTROLLO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE! 
POICHé HAMAS è stato riconosciuto interlocutore politico da UE? POI, TUTTA LA COMUNITà INTERNAZIONALE è DIVENTATA UN SOLO TERRORISMO!
non è più possibile una diversa soluzione! TUTTI I PALESTINESI DEVONO ESSERE DEPORTATI IN SIRIA! [ Uccisi due israeliani in un attacco nei Territori [ 01 ottobre 2015 ] Morti un padre e una madre, illesi i quattro figli che erano con loro.
Due israeliani sono stati uccisi in quello che il portavoce militare ha definito "un attacco terroristico" ad un'auto nei pressi di Beit Furik, in Cisgiordania. A bordo c'erano anche 4 bambini che non sono in gravi condizioni. I 2 uccisi, secondo i media, sono i genitori.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'auto con a bordo i due genitori è stata attaccata a colpi di arma da fuoco esplosi da un'altra auto o da un cecchino appostato vicino. L'esercito - che ha confermato la morte dei due israeliani - sta setacciando la zona per trovare i responsabili. La zona dell'attacco è quella tra i due insediamenti di Alon Moreh e Itamar in Cisgiordania.
Un portavoce di Hamas ha lodato l'attacco commesso dalla "resistenza palestinese" stasera in Cisgiordania dove stasera sono stati uccisi una coppia di israeliani. Lo riportano i media israeliani. La vergogna del giornalismo di accatto: questa volta che sono COSTRETTI a dare la notizia di due israeliani uccisi, la foto è comunque quella dei soldati ISRAELIANI.
PER COLPA DI USA E LEGA ARABA, ora, TUTTI I POPOLI DEL MONDO, ADESSO SONO COSTRETTI TUTTI AD ARMARSI!  ] Usa, sparatoria in un college: almeno 15 morti, ucciso il killer. LA PATOLOGIA CRIMINALE DEGLI USA NON è NELLO STRUMENTO, MA, è NEI CONTENUTI, loro hanno la religione di satana, stregoneria, teosofia satAnica GENDER, LORO HANNO TROPPE PERSONE DISTURBATE PSICOLOGICAMENTE DALLE PERVERSIONI SESSUALI, E DALL'USO DEI FILMS HORROR, HANNO TROPPE ASSOCIAZIONI SEGRETE DI SATANISTI CHE FANNO SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA IMPUNEMENTE! Hanno sputato e calpestato la CRoce di CRISTO dentro tutte le Istituzioni scolastiche, ecc..   IN QUESTO MODO è IMPOSSIBILE AVERE IL CONTROLLO CIVILE DELLA SOCIETà: quindi, DISARMARE IL POPOLO SAREBBE L'ERRORE PIù GRANDE: proprio QUELLO CHE I GLOBALISTI USURAI E MASSONI FARISEI VOGLIO  FARE: PER DILANIARE LA SOCIETà CIVILE DEFINITIVAMENTE: ANZI PER COLPA DEGLI AMERICANI TUTTI I POPOLI DEL MONDO ADESSO SONO COSTRETTI TUTTI AD ARMARSI!  ] forse una persona ipnotizzata dai satanisti massoni: "SPARA IN COLLEGE USA. Ci sono 15 morti, Ucciso il killer. La Casa Bianca, affrontare il nodo della violenza con le armi da fuoco resta una priorità per Obama
adesso tutti i palestinesi devono essere deportati in Siria! Arabs in Old City Attack Jewish Baby in a Stroller [ arab-attack-baby ] Click here to watch: Arabs in Old City Attack Jewish Baby in a Stroller. Following a disturbing video that showed a Muslim mob taunting a hassidic Jewish father and his terrified sons, a second video has emerged showing Muslim humiliation of a Jewish father as he walks through the alleyways of Jerusalem's Old City. The somewhat blurry video shows at least two Jews carrying Sukkot lulav packages and was shot during the Sukkot holiday. The video shows an Arab man forcefully kicking a man in haredi garb in the hip, as the man was pushing a baby stroller. The attack is documented in the initial seconds of the video. The spokesman for the Jerusalem Police confirmed to Arutz Sheva that the suspected attacker was arrested Wednesday.
https://www.youtube.com/watch?t=2&v=vOWek8lForw ] [  Palestinian Kicks Jewish Baby In Stroller
It has been circulating on social networks and appears to have been filmed and uploaded by Arabs on the first or second day of the Sukkot holiday. The video has received over 170,000 views – a huge number in Israeli terms. A previously published video, taken Monday morning, on the first day of the Jewish festival Sukkot, shows mobs of Muslims harassing Jews on their way to pray at the Kotel (Western Wall). The footage shows one terrified young boy crying to his dad "abba abba!" as the mob converges on them. Many viewers have remarked that the footage is reminiscent of scenes in which Germans taunted Jews in the streets of 1930s Germany. And yet, it is from the Jewish state, which was supposedly established precisely to make scenes like this impossible.
Source: Arutz Sheva  https://youtu.be/vOWek8lForw  Pubblicato il 29 set 2015
The Arab Islamic Hate once again exposed! The same Islam horror being imported in Europe by millions. Israel, take the Temple Mount NOW!
dominus UniusRei Dominus
Ecco perché presto morirete tutti! MATTEO RENZI non dovrebbe essere così ingenuo da credere veramente, che, un nazione senza sovranità monetaria possa uscire da una recessione economica per merito proprio! no! MATTEO RENZI è soltanto un criminale! Tutti i bilanci degli Stati sono manipolabili dalle SpA Banche Centali Rothschild che sono coloro che detengono il vero potere nel Nuovo Ordine Mondiale! Ecco perché presto morirete tutti!
skaterfreak
I am IHateNEWLAYOUT I am still Here you think i am going away no thing so I spying you comments 24/7 every days you post comments on this youtube channel I got people spying you comments too / the end
LorenzoJHWH Unius REI
+skaterfreak  hai già divorziato da tua moglie?
+skaterfreak  se tu eri IhateNewLayout? tu non avresti mai pensato o dubitato di me: "you think i am going away, no thing so" ALLORA, voi IN QUALE BIDONE DI ACIDO SOLFORICO, voi AVETE MESSO IHateNEWLAYOUT?
=======================
We mourn the tragic loss of innocent students who were executed on Thursday at a college in Oregon, specifically for being Christian. That same demonic spirit that targets Christians in other parts of the earth has now crept into our culture. Apostle Ellis Smith will be joining us tomorrow with a timely word regarding this. Over the years, he has accompanied Kim for our Boots on the Ground missions into regions affected by this same spirit.
This past Monday, at the United Nations, Obama, Putin, Rouhani, and many others rejoiced over the prospect of “peace” due to the new nuclear deal with Iran. That same day, America and Israel were blamed for the rise of terrorism by America’s new regional “partner,” Iran. However, on Thursday, a lone voice from Israel emerged on the United Nations stage, a voice that Kim declared years ago was prophetic and was chosen to speak and prophesy at the United Nations. On the broadcast and on Codebreakers, we will show prophetic insight declared in advance by Kim regarding America, the sound that will emerge in our schools, as well as prophetic revelation regarding Israel and Prime Minister Netanyahu. Prophetic preservation, which comes by prophetic vision, revelation, and prayer, is present for our nation, for Israel, and for God’s people. We’re taking it, taking it, taking it back! As Kim overcomes new obstacles each day in his healing and recovery progress, we cannot say thank you enough for the prayers and support you've relentlessly shown. Kim's family will join us again tomorrow to share more about his recovery and the spirit of renewal his family and all of us are experiencing with Kim on this journey. What a beautiful thing! We are also excited to launch the 24/7 "Stand with Kim" prayer chain in the House of Destiny.
====================
Palestinians Murder Father and Mother in Front of Kids     Henkin Couple Murdered
Netanyahu’s Deafening Scream of Silence at UN    
Prime Minister Netanyahu Punishes the UN with Painful Silence
Jewish Child is Terrified as Muslim Mob Verbally Assaults his Jewish Family    
Broken Father Describes Arabs Kicking & Spitting at His Children
IDF Sukkot     WATCH: A Special Sukkot Holiday Greeting from the IDF
Benjamin Netanyahu     Israeli Prime Minister’s Office Blasts Abbas Incitement at UN
====================
ROTHSCHILD NON VUOLE VIVERE NEL DESERTO SAUDITA, E LASCIARE A ME, IL SUO CRIMINALE SATANICO: SPA BANCA MONDIALE SPA FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE! SAUDI ARABIA SHARIA HA DECISO DI FARE IL CALIFFATO DI ROMA E IL CALIFFATO DI GERUSALEMME, E QUINDI MI SEMBRA GIUSTO CHE: il traditore massone Presidente israeliano Reuven Rivlin, LUI SI PREPARI A MORIRE DAL MOMENTO CHE NELLA PIRAMIDE MASSONICA HANNO DECISO CHE LA ARABIA SAUDITA E CHE LA TURCHIA NON DEVONO ESSERE RASE AL SUOLO CON ARMI ATOMICHE! ] [ I palestinesi hanno fatto omicidio, di padre e madre davanti a loro 4 bambini piccoli. Quattro giovani bambini ebrei divennero orfani quando i loro genitori sono stati uccisi dopo la loro auto è venuto sotto fuoco pesante da terroristi palestinesi vicino alla comunità ebraica di Itamar in Samaria.
Due civili israeliani, identificati come Rabbi Eitam e Naama Henkin da Neria, sono stati uccisi in un attacco di terrore che si è verificato poco dopo 21 vicino comunità Itamar ed Elon Moreh in Samaria nella notte di Giovedi. La famiglia ebrea di sei stava guidando vicino villaggio palestinese di Beit Furik quando il loro veicolo è venuto sotto fuoco pesante da un veicolo in movimento palestinese, uccidendo i genitori.
I quattro bambini in macchina, che hanno testimoniato i genitori riprese, sono stati salvati in modo sicuro. I bambini, di età compresa tra 4, 7 e 9 e un bambino di quattro mesi non sono stati feriti nell'attacco. IDF portavoce ha confermato l'evento tragico e ha dichiarato che "le forze IDF sono effettuando la ricerca l'area per i terroristi." Ministro israeliano, Uri Ariel aveva dichiarato in risposta all'evento che "questo avvenimento omicida che orfani quattro figli piccoli è il risultato diretto di litania di Abu Mazen si trova ieri sera alle Nazioni Unite. La responsabilità è sua, ed egli deve rispondere per esso."
Primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha fatto le seguenti osservazioni in risposta all'attacco terroristico in Samaria:
"Questo è un giorno difficile per lo stato di Israele. Siamo testimoni di un omicidio particolarmente efferato e scioccante, in cui i genitori sono stati assassinati, lasciando quattro giovani orfani. Il mio cuore è con i bambini, tutti i nostri cuori sono con i bambini e la famiglia. Il killer sapeva che essi erano aver ucciso una madre e un padre, i bambini erano lì. È stato dimostrato ancora una volta che selvaggio incitamento palestinese conduce ad atti di terrorismo e omicidio, come abbiamo visto questa sera. Sto per parlare con il ministro della difesa, l'IDF capo del personale e il direttore dell'ISA i passaggi che ci porterà non solo a catturare gli assassini, ma anche per aumentare la sicurezza per tutti i cittadini israeliani".
Il Presidente israeliano Reuven Rivlin ha detto in una dichiarazione, "stasera, assassini assetati di sangue causarono la morte di una madre e un padre, lasciando loro figli orfani. La si spezza il cuore alla grandezza di tale crudeltà e di odio.
"Continueremo nella nostra lotta coraggiosa e incrollabile contro questo terrorismo crudele e atroce – di questo che nostro nemici possono essere sicuri. Questo è il nostro dovere e l'unico modo che possiamo garantire il diritto degli orfani che hanno perso i loro genitori stasera, insieme al diritto di tutti i nostri figli e nipoti, per vivere con sicurezza e in pace, ovunque in terra di Israele. "Preghiamo per la pronta guarigione dei feriti bambini – i nostri cuori e pensieri sono con loro."
Da: Agenzia di notizie di Tazpit
Palestinians Murder Father and Mother in Front of their 4 Young Children.  Four young Jewish children became orphans when their parents were killed after their car came under heavy gunfire from Palestinian terrorists near the Jewish community of Itamar in Samaria.
Two Israeli civilians, identified as Rabbi Eitam and Naama Henkin from Neria, have been killed in a terror attack which occurred shortly after 9 pm near the Itamar and Elon Moreh communities in Samaria on Thursday night. The Jewish family of six was driving near the Palestinian village of Beit Furik when their vehicle came under heavy gunfire from a moving Palestinian vehicle, killing the parents.
The four children in the car, who witnessed their parents’ shooting, have been safely rescued. The children, ages 4, 7, and 9 and a four-month-old baby were not injured in the attack. IDF spokesperson has confirmed the tragic event and stated that “IDF forces are currently searching the area for the terrorists.” Israeli Minister, Uri Ariel had stated in response to the event that “this murderous occurrence which orphaned four little children is the direct result of Abu Mazen’s litany of lies last night at the United Nations. The responsibility is his and he must answer for it.”
Israeli Prime Minister Benjamin Netanyahu made the following remarks in response to the terrorist attack in Samaria:
“This is a difficult day for the State of Israel. We are witness to an especially heinous and shocking murder in which parents were murdered, leaving four young orphans. My heart is with the children, all of our hearts are with the children and the family. The killers knew that they were murdering a mother and father, the children were there. It has been proven again that wild Palestinian incitement leads to acts of terrorism and murder such as we have seen this evening. I am about to speak with the Defense Minister, the IDF Chief-of-Staff and the Director of the ISA about the steps we will take not only to apprehend the murderers, but also to increase security for all Israeli citizens.”
Israeli President Reuven Rivlin said in a statement, “Tonight, bloodthirsty murderers claimed the lives of a mother and a father, leaving their young children orphaned. The heart breaks at the magnitude of such cruelty and hatred.
“We will continue in our brave and unwavering fight against this cruel and heinous terrorism – of this our enemies can be sure. This is our duty, and the only way we can ensure the right of the orphans who lost their parents tonight, along with the right of all our children and grandchildren, to live with security and in peace, everywhere in the Land of Israel.
“We pray for the speedy recovery of the injured children – our hearts and thoughts are with them.”
By: Tazpit News Agency
=======================
SALMAN SAUDI ARABIA ] certo, io soffro a non potermi rivolgere gentilmente verso di te! e questo mi fa molto soffrire! MA IL TUO SISTEMA sharia ISLAMICO SALAFITA UCCIDE CENTIANIA DI CRISTIANI INNOCENTI OGNI GIORNO! Come io posso essere gentile con te, senza diventare un tuo complice? IO NON SONO un SACERDOTE DI SATANA COME OBAMA, E COME LA SUA AMMINISTRAZIONE!
====================
Siria, il popolo siriano all'estero, in modo plebiscitario ha votato per Bashar al-Assad, e se Hussein GENDER Obama: non fosse un sacerdote di satana, non avrebbe mai potuto dire: "Il regime di Assad cadrà" e "Usa non sono in guerra con la Russia". Presidente Hussein Imam sharia Usa: "Visione Putin è un disastro". "Continueremo a sostenere i ribelli" PERCHé I SUOI RIBELLI HANNO GIà FATTO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI E LA DEMOLIZIONE DI TUTTE LE CHIESE, ASSAI PRIME CHE TURCHIA ARABIA SAUDITA ED USA INVENTASSERO ISIS.
presidente degli Stati Uniti Barack hUSSEIN Imam GENDER Obama è un SATANISTA: quindi è un grande assassino ed un grande bugiardo! noi SIAMO TUTTI TESTIMONI DI COME è stata la NATO CHE è ANDATA A CALPESTARE LA RUSSIA CON TUTTI I DELITTI POSSIBILI! allora, il bugiardo va sottolineando, ogni assurdità come: "Questa non è una guerra tra Usa e Russia. Non è una partita a scacchi tra superpotenze" e chi la vede così sbaglia". ED IN QUESTO C'è DEL VERO: LA RUSSIA è SOLTANTO AGGREDITA INFATTI!
Per IL CONTRADDITTORIO, INCOERENTE: HUSSEIN GENDER IMAM SHARIA Obama "La coalizione di Putin è con Iran e Assad, il resto del mondo e' in coalizione con noi" e ALLORA PERCHé LUI HA DATO IL NUCLEARE ALL'IRAN SUO NEMICO? QUESTO TUTTI LO POSSONO GIUDICARE, OBAMA e i suoi mandanti, QUESTA VOLTA HAnno DECISO DI ROVINARE TUTTO IL GENERE UMANO!
"Con Putin abbiamo parlato della necessità di una transizione politica in Siria" il terrorista nazista sharia Hussein OBAMA sodoma Bildenberg, S.p.A. Banche centrali usura e schiavitù universale: Satana è sempre il migliore, hanno deciso che sono gli USA, attraverso la galassia jihadista: i terroristi moderati, quelli che devono fare le transizioni politiche e non il popolo siriano nelle urne.
da questo punto di vista, è indispensabile fare il genocidio delle popolazioni che la ARABIA SAUDITA ha trapiantato, avendo cacciato e fatto subire il genocidio al vero popolo siriano! QUINDI, per Obama, io HO SGOZZATO proprio IO, TUTTI I CRISTIANI IN SIRIA, PRIMA CHE VENISSE ISIS? Obama ha poi garantito che gli Usa continueranno "a sostenere le forze di opposizione: TERRORISTI ISLAMICI NAZISTI moderati, che abbiamo addestrato in: TURCHIA, GIoRDANIA, E Siria" e respingerà  "l'idea della Russia che tutti quelli che sono contro Assad sono terroristi". ANCHE PERCHé CHI POTREBBE SOPRAVVIVERE OGGI IN SIRIA SE, LUI NON FOSSE UN TERRORISTA? da questo punto di vista, è indispensabile fare il genocidio delle popolazioni che la ARABIA SAUDITA ha trapiantato, avendo cacciato e fatto subire il genocidio al vero popolo siriano!
OBAMA IN QUESTO MODO HA LEGITTIMATO LA GALASSIA JIHADISTA E HA LEGITTIMATO IL TERRORISMO INTERNAZIONALE! Infine, Obama ha detto che ''I raid russi in Siria stanno rafforzando lo stato islamico" perché ISIS sono interfacciabili: con Al-Nursa e i terroristi moderati, tu non potrai mai sapere veramenTe, chi sono gli uni e chi sono gli altri! OBAMA IN QUESTO MODO HA LEGITTIMATO LA GALASSIA JIHADISTA E HA LEGITTIMATO IL TERRORISMO INTERNAZIONALE!
ECCO COME LA TRAPPOLA MORTALE DI FARISEI ANGLO AMERICANI SPA FED BCE FMI SPA, SI STRINGE COME UN CAPPIO SCORSOIO, CONTRO ISRAELE E CONTRO IL GENERE UMANO: le ambasciate USA E le basi militari USA devono subito essere chiuse in tutto il mondo! Infine, Obama ha detto che: ''I raid russi in Siria stanno rafforzando lo stato islamico" e che "L'intervento di Putin in Siria "e' un segno di debolezza e non di forza perche' il suo cliente, Assad, vacilla e quindi inviare denaro e armi non è più sufficiente". questo è giusto! QUINDI, noi INVIEREMO TRUPPE IRANIANE con missili nucleari a corto raggio! se, Assad vacilla è perché USA proteggere i ribelli anti-Assad, a cui ha dato il diritto di genocidio! sono stati i ribelli terroristi moderati siriani (Turchia Qatar Arabia Saudita) che hanno sgozzato i due vescovi e Padre Paolo Dall'Oglio, ed hanno fatto ogni genocidio di cristiani prima che sorgesse ISIS, ecco perché, Dio punirà questa nazioni: Francia, Germania, Gran Bretagna, Qatar, Arabia Saudita e Turchia, insieme agli Stati Uniti, perché chiedono alla Russia di concentrare i propri raid in Siria solo sull'Isis.
che differenza c'è tra queste leggi dell'ISIS sharia, e le leggi della LEGA ARABA sharia? Tutta la LEGA ARABA non conosce il concetto dei diritti umani ed il concetto della LIBERTà di RELIGIONE! Quindi adesso il dilemma è duplice: " Noi dobbiamo UCCIDERE LA LEGA ARABA, OPPURE, dobbiamo lasciare UCCIDERE: AFRICA ISRAELE ED EUROPA?" ] [ jet russi hanno bombardato oggi Qaryatain, città siriana nella provincia di Homs controllata dall'Isis, dove decine di cristiani, tra i quali padre Jacques Murad, sono praticamente tenuti in ostaggio. Lo riferisce la televisione panaraba Al Jazira. Qaryatain e' stata conquistata dallo Stato islamico nell'agosto scorso ma Padre Murad, priore del monastero di Sant'Elian e legato alla comunita' di Mar Musa di Padre Paolo Dall'Oglio, era stato sequestrato dai jihadisti già in maggio. Il religioso e' apparso successivamente in un video con altre decine di cristiani ai quali e' stato imposto un 'contratto' dall'Isis che li obbliga a pagare la Jizya - l'antica tassa dovuta dalle minoranze religiose nei territori islamici - oltre che a rinunciare a costruire nuove chiese, a non fare sentire il suono delle campane fuori da quelle esistenti e a non esporre simboli religiosi. I jet russi hanno provocato almeno altre 7 vittime civili, secondo l'ong Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus). La provincia di Idlib e' controllata da una coalizione di gruppi armati islamisti, tra i quali i qaedisti di al Nusra.
LEI IN REALTà è IL REGIME BILDENBERG, LEI STA PORTANDO AL MASSACRO IL POPOLO TEDESCO! signora MERKEL usurocrazia e satanismo ideologico e pratico S.p.A. Banche Centrali "TR0IKA" [ TR0IKA? il NWO potrebbe avere messo un filtro circa questa parola in tutto internet ] [ se esistesse la DEMOCRAzia nel mondo? certo, nessuno potrebbe usare i terroristi islamici, come lei sta facendo in Siria, e i nazisti settore destro, Pravy Sector come lei sta facendo in Ucraina, per abbattere Governi legalmente costituiti: cioè, proprio costituiti attraverso regole democratiche! LEI IN REALTà è IL REGIME BILDENBERG!
Angela Dorothea Merkel Kasner [ si vergogni! lei è la nemica formalmente dichiarata di Europa e Russia! Ella non ha impedito l'ingresso di UCRAINA nella NATO ] Mikhail Gorbaciov ha detto che: "Lo spirito di quegli accordi è stato rotto perché concordammo che le infrastrutture Nato non si sarebbero estese nella Germania dell’Est" Ma per motivare la sua battaglia contro Mosca, la Merkel ha addirittura tracciato scenari fantascientifici sulla crisi ucraina. “Chi avrebbe pensato che una cosa simile sarebbe potuta accadere 25 anni dopo la caduta del Muro e la fine della guerra fredda?”. Secondo la cancelliera, Putin considera l’Ucraina un paese nella sfera d’influenza russa e, inoltre, ha mire espansionistiche a ovest.  “Non si tratta solo di Ucraina, si tratta di Moldavia, Georgia. Se va avanti così, ci si deve chiedere per la Serbia, per gli stati balcanici occidentali”. Mancano solo i cosacchi che si abbeverano in piazza San Pietro e può fare concorrenza a Nostradamus in profezie.
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/se-merkel-fa-finta-non-ricordare-accordi-mosca-1069535.html
Angela Dorothea Merkel Kasner [ dove è? cosa Ella ha fatto della nostra Costituzionale Sovranità Monetaria?

al mio ISRAELE e al mio Benjamin Netanyahu ] i satanisti MASSONI sono ossessionati dalla perfezione: IN OGNI CAMPO? loro devono essere i migliori! [ ovviamente, non hanno nessuna speranza di svilupparsi nella vita eterna: perché, la loro ideologia DARWIN GENDER è quella del tutto e subito: fanno investimenti, quindi, soltanto in quello che è materialista: in realtà, anche se usano poteri occultistici e soprannaturali demonici, il loro obiettivo è sempre terreno e terrestre! ] L'ULTIMO loro CULTURISTA CHE IO HO VISTO? AVEVA I POLPACCI TROPPO PICCOLI RISPETTO AL RESTO DEL CORPO! Questi satanisti, in realtà, sono sempre come una mosca putrefatta nell'olio!
al mio ISRAELE e al mio Benjamin Netanyahu ] ovviamente, con me I VIGLIACCHI si nascondono dietro il loro computer, e con te si nascondono dietro la loro faccia di culo ONU! UCCIDERLI TUTTI CON UN ATTACCO NUCLEARE PREVENTIVO ED IMMEDIATO: è L'UNICA SOLUZIONE! INFATTI NON POTREBBE MAI ESISTERE UNA SOLUZIONE POLITICA! [ Mounia Rafik https://www.facebook.com/mounia.rafik.56 non so che farmene io, della tua ipocrisia religiosa.. ogni 5 minuti: un cristiano pacifico, innocente, un dhimmi, viene ucciso nel mondo: per colpa della tua shariah Onu: pena di morte per blasfemia apostasia! voi siete una abominazione per il Regno di Dio... infatti, voi non avete libertà di coscienza e neanche libertà di religione.. perché, voi siete spietati assassini e nazisti! QUINDI TUTTO QUESTO FINIRà IN TRAGEDIA, PER COLPA DEL VOSTRO Abd Allah dell'Arabia Saudita MECCA Āl Saʿūd. King Abdullah, ALLAH AKBAR: CALIFFATO MONDIALE! TUTTO QUESTO è TERRIBILE.. perché io potrei aiutare l'Islam teologicamente, ma, nella LEGA ARABA hanno preferito di fare gli assassini sharia e i loro servizi segreti: la galassia jihadista! Hussein USA SPA MONDIALE GALASSIA, Obama JIHADISTA SHARIA
al mio ISRAELE e al mio Benjamin Netanyahu ] IN MY NAME! SAUDI ARABIA è UN MAOMETTO SATANISTA STUPRATORE NAZISTA: TU UCCIDILO OGGI, PER ME: IN MY NAME! è TUTTO OBAMA, il cazzone NWO nel suo GENDER lurido S.p.A. FMI: ma, niente paura: è sempre tutto: NEL NOME DI GESù! sono sorprendenti questi sacerdoti di satana: i cannibali zombies della CIA nella NATO! scusate ma, SE DEVO ESSERE SINCERO COME SEMPRE, io vi vedo un poco morti: tutti come cadaveri putrefatti! e questo maleficio, è certo: "è tutta colpa della MERKEL"
patriota di Giulietto Chiesa? MA il popolo italiota NON HA AVUTO NIENTE DA DIRE: QUANDO IL REGIME BILDENBERG HA MESSO LA DEMOCRAZIA IN STATO di fermo a Tallin ] Giulietto Chiesa si trova in stato di fermo a Tallin. Il giornalista italiano già europarlamentare e corrispondente dalla Russia per l'Unità e La Stampa era giunto nella mattinata di lunedi nella capitale estone per partecipare a una conferenza pubblica dal titolo «La Russia è un nemico dell'Europa?». Nella circostanza un agente avrebbe spiegato a Giulietto Chiesa che il fermo di 48 ore anticipava l'esecuzione del mandato di espulsione decretato dall'Estonia nei confronti del giornalista.
al mio ISRAELE e al mio Benjamin Netanyahu ] io ho promesso ai sacerdoti di satana in youtube, cioè i cannibali della CIA e della NATO, di mandare un solo mio angelo santo ad uccidere, in modo soprannaturale, almeno: 200 milioni di criminali in tutto il mondo! e Bush 322 Kerry, loro tremano continuamente, perché loro sanno che in otto anni che io sono qui https://www.youtube.com/user/youtube/discussion, io ho mantenuto sempre tutte le mie promesse!
======

585/22dic. 1243] #king #Saudi #Arabia io credo che ogni uomo debba fare il suo cammino interiore ed onestamente io non credo che i cristiani loro possano riconoscere me come un altro cristiano perché in realtà non può essere nella religione veramente chi cammina con Dio in modo personale (se è vero che noi diciamo: Dio è una Persona) perché contrariamente è come fare amare la tua moglie (Dio) attraverso un altro uomo (la Religione)! Io spero per te che tu smetti di avere paura finalmente!

584/22dic. 1208] io so quello che è successo alla mia anima perché io non ho mai perso la mia vigilanza consapevole vigile coscienza di me stesso per nessun secondo della mia vita [ quindi nessuna entità soprannaturale è potuta entrare in me mai per un atto di passività spirituale ] ma io posso immaginare come possa essere incomprensibile per chi non è buddista cioè come per me sia la gloria che il disonore da parte degli uomini sono entrambi inutili vani una impostura! Anche la stessa Gloria che Dio mi ha voluto dare non ha un significato per me perché il peccato che ha dominato nel mio corpo per decenni ha spezzato irrimediabilmente ogni mio sentimento di orgoglio! Dio ha ucciso le pretese del peccato in me ostinandosi a perdonarmi tutte le volte io ho cercato di stancare la sua pazienza di JHWH ed il suo amore ma non ci sono riuscito! [ovviamente tutta la Gloria appartiene a Dio soltanto ma purtroppo le Creature oggi non possono vedere Dio quindi devono rispettare il ministro di Dio ma poi tutti sanno che noi ministri politici di Dio siamo servi inutili! ] comprendo che non è facile per i cristiani di poter capire il ministero politico universale di Unius REI perché loro vedono la superiore divina luce di Cristo Risorto come quando sorge il sole ed anche le stelle più luminose diventano invisibili al suo confronto tuttavia io sono visibile molto bene da parte di tutti gli #agnostici e da parte di tutti i popoli del mondo perché io sono soltanto l'uomo #Unius #REI io sono la loro unica speranza perché non ci può essere una #strategia #politica al di fuori delle #12 #Tribù di #Israele per nessuno! [ questa è la mia verità io non sono capace di chiudere il mio cuore contro chi ha il suo cuore: rotto spezzato dalla paura e dal bisogno! Perché io sono il prossimo più prossimo di ogni uomo mio fratello. Io non sono venuto per spegnere un #lucignolo #fumigante o per spezzare una canna ferita oggi io ho litigato con mia moglie per un cartone platificato che è stato buttato mentre io lo avrei potuto ripare perché io ho compassione degli oggetti che possono avere ancora una vita e non posso mancare quindi di avere compassione per le preziose creature di Dio fatte a sua #Immagine e #somiglianza. Ecco perché verrà il #Re Signore della terra [ #Unius #REI] ed egli allon­tanerà il giogo della nostra schiavitù. Oh Sapienza [ #Unius #REI] che tu esci dalla bocca dell'Altissimo ti estendi ai confini del mondo e tutto disponi con soavità e con forza insegnaci la via della salvezza. Signore [ #Unius #REI solo un rappresentante #governatore del Regno di Dio] guida della casa di #Israele che sei apparso a #Mosé nel fuoco del roveto e sul #monte #Sinai ( #Arabia #Saudita) gli hai dato la Legge: vieni a liberarci con braccio potente. Oh rampollo [ #Unius #REI] di #Jesse che sei come uno stendardo per i popoli davanti al quale i re ammutoliranno e le genti offriranno le loro preghiere: vieni a liberarci: non tardare. Oh chiave di #Davide e #scettro della casa di #Israele che apri e nessuno può chiudere; che chiudi e nessuno può aprire: vieni e trai dalla prigione il misero che giace nelle tenebre e nell'ombra della morte. Oh Astro che sorgi splendore della luce eterna sole di giustizia: vieni illumina chi giace nelle tenebre e nell'ombra della morte. Oh Re delle genti atteso da tutte le nazioni pietra angolare che riunisci i popoli vieni e salva l'uomo che hai formato dalla terra. Oh Emmanuele (Dio con noi) nostro Re e legislatore speranza e salvezza dei popoli: vieni a salvarci oh Signore nostro Dio. Quando sorgerà il sole vedrete il Re dei re [[ #Unius #REI solo un rappresentante #governatore del #Regno di Dio]] come lo sposo dalla stanza nuziale egli viene dal Padre. Stillate cieli dall'alto e piovano il #Giusto le nubi: #Unius #REI. Si apra la terra e germogli il Salvatore. Venite adoriamo il Re Signore che sta per venire: Godi #figlia di #Sion esulta figlia di #Gerusalemme: ecco il Signore #Unius #REI verrà e in quel giorno vi sarà gran luce i monti stilleranno dolcezza e dai colli scorrerà latte e miele perché verrà un gran profeta ed Egli rinnoverà #Gerusalemme. Ecco dalla #casa di #David verrà il Dio Uomo #Unius #REI a sedersi sul trono; vedrete e godrà il vostro cuore. Ecco verrà il Signore il nostro Protettore #Unius #REI il Santo d'Israele portando sul capo la corona regale e dominerà da mare a mare e dal fiume ai confini estremi della terra. Ecco apparirà il Signore e non mancherà di parola: se indugerà attendilo perché verrà e non potrà tardare. Il Signore discenderà come pioggia sul vello: in quei giorni spunterà la giustizia e l'abbondanza della pace: tutti i re della terra lo adoreranno e i popoli lo serviranno. Nascerà per noi un bimbo #Unius #REI e sarà chiamato Dio forte: Egli siederà sul trono di #Davide suo padre e sarà un #dominatore ed avrà sulle sua spalle la #potestà #regale. #Unius #REI. #Betlemme città del sommo Dio da te nascerà il dominatore di #Israele. La sua nascita risale al principio dei giorni dell'eternità e sarà glorificato in mezzo a tutta la terra e quando Egli sarà venuto vi sarà pace sulla nostra terra. Domani sarà cancellata la colpa della terra e regnerà su di noi il Salvatore del mondo #Unius #REI. Il Signore è vicino. Venite adoriamo JHWH soltanto. Gioiscano i cieli ed esulti la terra. *. tripudiate di gioia oh monti. Prorompono in giocondità i monti. *. e i colli in giustizia. Perché verrà il nostro Signore. *. e avrà misericordia dei suoi poveri. Stillate cieli dall'alto e piovano il Giusto le nubi. *. si apra la terra e germogli il Salvatore. Ricordati Signore di noi. *. e visitaci con la tua salvezza. Mostraci oh Signore la tua misericordia. *. e donaci la tua salvezza. Manda oh Signore l'Agnello dominatore della terra. *. da Petra nel deserto al monte della figlia di Sion. Vieni a liberarci Signore Dio degli eserciti. *. mostraci il tuo volto e saremo salvi. Vieni oh Signore a visitarci nella pace. *. affinché godiamo al tuo cospetto con cuore sincero. Affinché conosciamo oh Signore sulla terra la tua via. *. in mezzo a tutte le genti la tua salvezza. [ preghiera del #Re #Unius #REI ] Ridesta Signore la tua potenza. *. e vieni in nostra salvezza. Vieni Signore JHWH non tardare. *. perdona i delitti del tuo popolo. Oh Volessi tu squarciare i cieli e discendere.. *. Davanti a te i monti si scioglierebbero. Vieni e mostraci il tuo volto oh Signore. *. Tu che siedi al di sopra dei Cherubini. Gloria amen alleluia. [ 16 Gn 3 1-15; Rm 1 18-26 17 Gn 3 14-20; Rm 5 12-21 18 Gn 17 15-23; Rm 4 13-23 19 Dt 15 13-20; At 3 18-26 20 Is 28 14-20; Rm 10 5-11 21 I Sam 2 1-10; Lc 1 26-39 22 Dt 7 10-16; Ef 2 12-22 23 Is 7 10-16; Mt 1 18-25 24 Mic 5 1-5; Lc 2 1-8 ] Inno L'eco di un grido nitido gli occulti mal rimprovera: siano fugati gl'incubi Gesù dall'alto sfolgora. Ecco l'Agnel discendere a condonare il debito: unanimi con lacrime orsù chiediamo grazia. L'almo autor del secolo assunse un corpo umile per liberare gli uomini facendosi a lor simile. Nel grembo d'una Vergine scende celeste grazia: divien quel sen virgineo mistero incomprensibile. Divien quel sen purissimo un tempio dell'Altissimo: Maria ancor pura ed integra il Divin Figlio genera. Al Padre Dio sia gloria e al Figlio suo unigenito insieme col Paraclito nei secoli dei secoli. Amen. Stillate cieli dall'alto e piovano il Giusto [ Unius REI e Re di Israele ] le nubi. Si apra la terra e germogli il Salvatore. al Magnificat. 16. Ecco verrà il Re Signore della terra che toglierà il giogo della nostra schiavitù. 17. Oh Sapienza che esci dalla bocca dell'Altissimo raggiungi gli estremi confini e con forza e soavità disponi ogni cosa: vieni e insegnaci la via della prudenza. 18. Oh Signore e condottiero della casa d'Israele che apparisti a Mosè nella fiamma del roveto ardente e gli desti una legge sul Sinai: vieni a redimerci con la potenza del tuo braccio. 19. Oh Radice di Jesse posta a segnale dei popoli: innanzi a cui #Unius #REI faranno silenzio i re e che le genti invocheranno: vieni a liberarci non tardare. 20. Oh Chiave di David scettro della casa di Israele che apri e nessuno può chiudere; chiudi e nessuno può aprire: vieni e libera il prigioniero dal carcere ove siede nelle tenebre e nell'ombra di morte. 21. Oh Astro che sorgi splendore di eterna luce e sole di giustizia: vieni ed illumina chi siede nelle tenebre e nell'ombra di morte. 22. Oh Re dei popoli a cui esse sospirano; pietra angolare che congiungi i due popoli in uno: vieni e salva l'uomo che hai formato dalla terra. 23. Oh Emmanuele nostro Re e legislatore sospiro delle genti e loro salvatore: vieni a salvarci Signore e Dio nostro. 24. Quando sarà sorto il sole nel cielo vedrete il Re dei re che procede dal Padre come sposo che sorge dal suo riposo. Si canta il Magnificat. Affrettati oh Signore non tardare e impiega per noi l'aiuto della tua grazia celeste affinché quelli che confidano nella tua pietà vengano sollevati dalle consolazioni della tua venuta. Tu che sei Dio. Amen. Il Signore ci benedica ci preservi da ogni male e ci conduca alla vita eterna. [] ma io non parlo alle bestie evolute di una inquietante perversa ideologica teoria eterna della evoluzione di pervertiti atei che dogmaticamente religiosamente preferiscono negare in modo religioso ogni buon senso. infatti " Galilei padre della scienza moderna ha detto: "faccio un atto di fede nelle ricerca delle leggi di: Colui che ha fatto il mondo". ma come dice: Romani 1 gli atei sono le bestie per l'inferno della distruzione. Romani 116. "Infatti io non mi vergogno dell'evangelo di Cristo perché esso è la potenza di Dio per la salvezza di chiunque crede del Giudeo prima e poi del Greco. 17. Perché la giustizia di Dio è rivelata in esso di fede in fede come sta scritto: "Il giusto vivrà per fede". 18. Perché l'ira di Dio si rivela dal cielo sopra ogni empietà e ingiustizia degli uomini che soffocano la verità nell'ingiustizia 19. poiché ciò che si può conoscere di Dio è manifesto in loro perché Dio lo ha loro manifestato. 20. Infatti le sue qualità invisibili la sua eterna potenza e divinità essendo evidenti per mezzo delle sue opere fin dalla creazione del mondo si vedono chiaramente affinché siano inescusabili. 21. Poiché pur avendo conosciuto Dio non l'hanno però glorificato né l'hanno ringraziato come Dio anzi sono divenuti insensati nei loro ragionamenti e il loro cuore senza intendimento si è ottenebrato. 22. Dichiarandosi di essere savi sono diventati stolti 23. e hanno mutato la gloria dell'incorruttibile Dio in un'immagine simile a quella di un uomo corruttibile di uccelli di bestie quadrupedi e di rettili. 24. Perciò Dio li ha abbandonati all'impurità nelle concupiscenze dei loro cuori sì da vituperare i loro corpi tra loro stessi. 25. Essi che hanno cambiato la verità di Dio in menzogna e hanno adorato e servito la creatura al posto del Creatore che è benedetto in eterno. Amen. 26. Per questo Dio li ha abbandonati a passioni infami poiché anche le loro donne hanno mutato la relazione naturale in quella che è contro natura. 27. Nello stesso modo gli uomini lasciata la relazione naturale con la donna si sono accesi nella loro libidine gli uni verso gli altri commettendo atti indecenti uomini con uomini ricevendo in se stessi la ricompensa dovuta al loro traviamento. 28. E siccome non ritennero opportuno conoscere Dio Dio li ha abbandonati ad una mente perversa da far cose sconvenienti 29. essendo ripieni d'ogni ingiustizia fornicazione malvagità cupidigia malizia; pieni d'invidia omicidio contesa frode malignità 30. ingannatori maldicenti nemici di Dio ingiuriosi superbi vanagloriosi ideatori di cose malvagie disubbidienti ai genitori 31. senza intendimento senza affidamento senza affetto naturale implacabili spietati. 32. Or essi pur avendo riconosciuto il decreto di Dio secondo cui quelli che fanno tali cose sono degni di morte non solo le fanno ma approvano anche coloro che le commettono. ] «Renditi conto di ciò che farai imita ciò che tu celebrerai conforma la tua vita al mistero della Croce di Cristo Signore» Santo Natale è: † Nel nome del Padre e † del Figlio e † dello Spirito Santo. Amen.


583/22dic.1015] #Foto #marò su presepe #Inps [ma] #Cgil critica [ma a] #Firenze #direttore #regionale #Inps: "dice: è #Polemica #ideologica resto basito!" [21 dicembre] #Foto #marò è su presepe #Inps ma comunisti radicali massimalisti atei di: #Cgil #critica #Inps di #Firenze "c'è un presepe con la foto dei due militari italiani fermati (rapiti a tradimento in #acque #internazionali accusati a tradimento di avere ucciso due pescatori (1. #cattolici sul #peschereccio: 2. #San #Antonio) che però loro non hanno potuto uccidere con armi di ordinanza perché avevano soltanto #armi #sperimentali) in #India [ dai #pirati #assassini #satanisti #predoni #induisti ladri della #Petroliera #italiana e #assassini dello #Stato Italiano] e uno #slogan in cui si auspica la loro immediata liberazione": lo scrive la #Cgil per cui: "che in un ufficio pubblico si possa allestire qualsiasi cosa abbia a che fare con un credo religioso (non trattasi di credo religioso ma di tradizione culturale come per il crocifisso delle aule scolastiche) è già materia dibattuta[non c'è niente di dibattuto giuridicamente quindi quello della #Cgil è crimine ideologico!] ma abbinare un proclama politico (no! è soltanto una richiesta di giustizia lui è soltanto il codardo che non vuole andare in guerra contro l'India!) è un'offesa". ma ribadisce Il #direttore #regionale #Inps #Fabio #Vitale dice " è ideologica" la nota #Cgil io Resto basito perché è legittimo che quel presepe sia solidarietà a due connazionali ingiustamente violentati a dispetto delle leggi internazionali!". Io non credo che la #Comunità #internazionale possa evitare di dichiare guerra a #India!
http://www.diritto.net/dirittonet-home/diritto-internazionale/29482-la-vicenda-della-enrica-lexie-e-dei-due-maro-nel-dirittointernazionale.html?start=1
ma dalle forze di sicurezza di un'altra petroliera che si trovava nello stesso luogo. Altra dichiarazione secondo la quale la presenza italiana rappresenta il prodotto della prassi affaristica illecita ed il tentativo di tenere lontano il made in Italy dall'India per favorire i gruppi politici locali. Ci sono anche questioni attinenti l'esatta locazione dove è avvenuto l'incidente se si è consumato nella acque internazionali oppure nelle acque interne dell'India. Dopo l'incidente le autorità indiane non hanno esitato a fermare la petroliera Enrica Lexie battente bandiera italiana convincendola ad entrare nel porto di Kochi dove hanno proceduto al fermo dei due marò per interrogarli e dopo aver valutato le responsabilità su chi ha sparato accusarli del reato di omicidio. Le autorità italiane a loro volta hanno posto in risalto il fatto che l'India non aveva alcuna giurisdizione in merito all'accaduto e quindi che solo l'Italia aveva la esclusiva giurisdizione sui propri organi ufficiali che operavano per la sicurezza dell'Enrica Lexie e questo in base ad un principio generale storicamente e comunemente riconosciuto dall'ordinamento internazionale e da ultimo sancito nell'articolo 87 della Convenzione delle Nazioni Unite sul diritto del mare del 1982 secondo cui nelle acque internazionali lo Stato della bandiera è il solo soggetto normalmente legittimato ad esercitare poteri coercitivi nei confronti delle navi iscritte nei propri registri. Le autorità indiane facevano presente alle autorità italiane che spettava a loro l'esercizio della giurisdizione in base al loro ordinamento interno. Il luogo dove è avvenuto l'incidente costituisce il punto cruciale per comprendere la natura della controversia tra i due soggetti di diritto internazionale. A parere delle autorità italiane visto che la #petroliera #Enrica #Lexie si trovava in alto mare al momento dell'accaduto le Corti #indiane non erano competenti nel giudicare i due marò secondo il #diritto #internazionale. Questa disputa tra i due Stati opera alcuni differenti punti: il primo se l'esercizio di giurisdizione da parte dell'India viene inibito dalle rilevanti norme di diritto internazionale generale; il secondo se l'inseguimento e il fermo della Enrica Lexie in acque internazionali era ammissibile; e il terzo se questo priva i tribunali interni indiani ad applicare la loro giurisdizione. Il primo punto può essere risolto dando uno sguardo alle fonti standard del diritto internazionale generale come a titolo di esempio i trattati e la consuetudine. Classicamente lo jus cogens o meglio il diritto internazionale consuetudinario disciplina l'esercizio della giurisdizione secondo cui ciascuno Stato potrebbe esercitarla in ogni momento tranne dove si presenta una norma che la vieta. Su questo punto si espresse già la Corte Permanente di Giustizia Internazionale prima della nuova Corte Internazionale di Giustizia la quale affrontò un simile caso nel 1927 sottolineando che lo Stato nazionale della nave dove ci furono anche dei morti aveva tutto il diritto di esercitare la giurisdizione perché il reato si consumò sul territorio di quello Stato visto che la nave era in un certo senso considerato lembo territoriale. Questo principio trova la sua recente espressione nello jus cogens noto come il principio del fine territoriale. Gli altri principi del territorio sono quello soggettivo quello della nazionalità attiva della personalità passiva dell'universalità della protezione e possibilmente quelli degli effetti dottrinali. Gli Stati pertanto sono liberi di limitare l'esercizio della propria giurisdizione mercé inter alia accordi internazionali siglati. Gran parte degli Stati che costituiscono la vita della società internazionale dopo la decisione della Corte Permanente di Giustizia Internazionale inerente l'affare Lotus tra Francia e Turchia del 1927 si sono riuniti a Montego Bay nel 1982 per dar vita alla Convenzione delle Nazioni Unite sul Diritto del Mare firmandola ed invertendo la decisione dell'affare Lotus. Si menzioni il fatto che sia il governo italiano che quello indiano hanno ratificato e firmato questo trattato del 1982 per cui sono a tutti gli effetti vincolati ad esso. L'articolo 97 paragrafo 1 della Convenzione di Montego Bay sul Diritto del Mare enuncia che in caso di abbordo o di qualunque altro incidente di navigazione nell'alto mare che implichi la responsabilità penale o disciplinare del comandante della nave ovvero di qualunque altro membro dell'equipaggio non possono essere intraprese azioni penali o disciplinari contro tali persone se non da parte delle autorità giurisdizionali o amministrative dello Stato di bandiera o dello Stato di cui tali persone hanno la cittadinanza. Questo articolo va applicato esclusivamente ai casi di collisione ed incidenti di navigazione nelle acque internazionali ad esclusione di altri eventuali casi. La Convenzione di Montego Bay sul Diritto del Mare inibisce l'esercizio di giurisdizione su atti che cagionano una collisione che avviene su una altra nave battente bandiera di un altro Stato fondandosi pertanto sul principio oggettivo territoriale. La norma generale inerente la giurisdizione in acque internazionali è sancita nell'articolo 92 secondo cui le navi battono la bandiera di un solo Stato e salvo casi eccezionali specificamente previsti da trattati internazionali o dalla presente Convenzione nell'alto mare sono sottoposte alla sua giurisdizione esclusiva. Purtroppo questa norma non specifica in modo netto la giurisdizione penale su atti che avvengono su una nave e si concludono su di un'altra nave. Essa fa riferimento soltanto alla giurisdizione sulle navi e si riferisce in larga misura all'autorità di fermare la nave nelle acque internazionali e di condurre l'attività di polizia giudiziaria a bordo. Sempre l'articolo 92 può essere letto per comprendere l'esclusione della applicazione all'approccio dell'obiettivo territoriale della giurisdizione facendo riferimento ai casi eccezionali. Il problema di quest'approccio sta nel fatto che secondo la teoria oggettiva lo Stato nazionale della nave dove è stato commesso il crimine non esercita la giurisdizione sulla nave in cui il crimine ha avuto il suo inizio. L'India ha sempre ritenuto di dover esercitare il proprio diritto di considerare crimini quelle attività che si manifestano o si sono manifestati se pur parzialmente sul suo territorio. Il contenuto della norma presente nell'articolo 92 indica come prevenire gli Stati dall'esercizio della giurisdizione su eventi che accadono a bordo di una nave in acque internazionali e che batte la bandiera di un altro Stato. In aggiunta va sottolineato che la norma di cui all'articolo 97 inerente la collisione sarebbe superflua se l'articolo 92 fosse intesa come esclusione della competenza giurisdizionale in tutti i casi dove il reato viene commesso a bordo di un'altra nave. Gli estensori della Convenzione delle Nazioni Unite sul Diritto del Mare non tennero in considerazione o meglio esclusero la giurisdizione solamente nei casi di collisione ed incidenti di navigazione asserendo in conclusione che in altri casi la giurisdizione è consentita. Estendere la giurisdizione indiana su reati che vengono commessi su navi che battono bandiera indiana è conforme con l'attuale prassi giurisdizionale riguardanti i reati che hanno il loro inizio nel territorio di uno Stato e sono commessi o parzialmente compiuti nel territorio di un altro Stato. Le Corti indiane andrebbero intese come aventi la giurisdizione sui due marò basata sulla mancanza di ogni esplicita inibizione della Convenzione di Montego Bay del 1982 sull'esercizio del principio dell'obiettivo territoriale ed il fatto che la prassi giurisdizionale attuale di solito sostiene l'esistenza di alcune giurisdizioni in determinati casi. Competente a prescrivere comportamenti è ovviamente una questione separata dal se perseguire o meno la petroliera Enrica Lexie in acque internazionali ed era consentito dalla Convenzione delle Nazioni Unite sul Diritto del Mare. Questo secondo problema concerne l'autorità di uno Stato di trattenere una nave in acque internazionali. L'articolo 111 paragrafo 1 della Convenzione di Montego Bay del 1982 enuncia che è consentito l'inseguimento di una nave straniera quando le competenti autorità dello Stato costiero abbiano fondati motivi di ritenere che essa abbia violato le leggi e i regolamenti dello Stato stesso. L'inseguimento deve iniziare quando la nave straniera o una delle sue lance si trova nelle acque interne nelle acque arcipelagiche nel mare territoriale oppure nella zona contigua dello Stato che mette in atto l'inseguimento e può continuare oltre il mare territoriale o la zona contigua solo se non e` interrotto. L'esatta locazione della petroliera italiana Enrica Lexie al momento dell'inseguimento iniziato se al di là del mare territoriale può essere considerato come un violare i diritti nella zona dell'alto mare in cui la nave italiana si trovava in quel momento. Nonostante tutto alcune cose possono essere evidenziate con certezza. Le autorità indiane non avevano alcun diritto di inseguire la nave #Enrica #Lexie visto che i presunti atti di omicidio sono avvenuti oltre il loro mare territoriale e quindi in aree non soggette alla sovranità dello Stato indiano. Contrariamente a parere di chi scrive essi avevano pienamente il diritto e l'autorità di fermare la nave battente bandiera italiana solamente se l'incidente fosse accaduto nelle loro acque territoriali. A maggior ragione visto che la nave italiana era stata trattenuta in modo inappropriata nel porto di #Kochi per alcuni mesi il suo rilascio è avvenuto agli inizi del mese di maggio le autorità indiane sono in dovere nel risarcirla per ogni perdita giornaliera. Ciò è sancito proprio nel paragrafo 8 dell'articolo 111 sempre della Convenzione di #Montego #Bay del 1982 secondo cui una nave che abbia ricevuto l'ordine di fermarsi o sia stata sottoposta al fermo fuori dal mare territoriale in circostanze che non giustificano l'esercizio del diritto di inseguimento verrà indennizzata di ogni eventuale perdita o danno conseguente a tali misure. Ma questo non ha ancora risolto il problema della giurisdizione indiana circa la detenzione dei due fucilieri della marina militare che sono tuttora anche se in parte liberi in attesa della decisione dell'alta Corte indiana per il loro via dal territorio indiano. L'ultima problematica concerne la questione inerente i tribunali indiani se sono autorizzati ovvero abbiano titolo a processare i due marò o fucilieri della marina militare italiana per l'accusa di omicidio in cui si suppone pure che l'India abbia violato una serie di norme di diritto internazionale proprio attraverso il fermo della petroliera battente bandiera italiana e l'arresto dei due organi ufficiali. La risposta dell'India non può che sembrare positiva come questione di diritto. Sebbene non viene dibattuto generalmente il procedimento giudiziario di un individuo sarà legale anche nel momento in cui quella persona sia stata data in custodia alla Corte indiana con strumenti illeciti. La Camera straordinaria del Tribunale cambogiano ad esempio ha esplicitamente riconosciuto tale dottrina mentre il Tribunale internazionale per i crimini di guerra in Ruanda ne ha già dibattuto. Non pare esserci di conseguenza una parte del diritto internazionale che possa regolare il modus con cui poter esercitare la giurisdizione a causa di questo presunto arresto illegale. La presenza di questi nuclei militari a bordo si attiene anche alla risoluzione dell'Organizzazione delle Nazioni Unite la quale invita tutti gli Stati a contribuire al contrasto della pirateria al largo delle coste somale e nell'Oceano indiano. Le autorità italiane hanno insistito sul problema che sulla base dei principi del diritto internazionale la giurisdizione sul caso appartiene unicamente all'ordinamento giudiziario italiano perché i fatti sono avvenuti in un'azione antipirateria come pure quest'azione è stata compiuta in alto mare su una nave battente bandiera italiana e anche per il fatto che ne sono stati protagonisti militari italiani organi ufficiali dello Stato italiano. L'incidente avvenuto in acque internazionali tra la petroliera battente bandiera italiana ed il peschereccio indiano viene dipinto come una specie di giallo internazionale.

[558/20dic] 20 dicembre #Datagate: #Ue rivelazioni inaccettabili #BRUXELLES Le nuove rivelazioni sullo spionaggio #Nsa contro il responsabile Ue per la concorrenza #Joaquin #Almunia "sono inaccettabili e meritano la più forte condanna". Lo dichiara la portavoce della #Commissione #Pia #Ahrenkilde precisando che "solleveremo la questione con le autorità di #Stati #Uniti e #Gran #Bretagna". Questo non è il tipo di comportamento che ci aspettiamo dai nostri partner strategici per non parlare di un nostro stato membro" ha aggiunto #Ahrenkilde. [ma satanisti massoni e traditori si ribllano e dicono: ] #NEW #YORK Le rivelazioni della talpa l'eroe del #Datagate #Edward #Snowden ha affermato il traditore presidente #Barack #Obama "hanno danneggiato il satanismo predatoio degli #Usa" e "hanno danneggiato il modo ( #criminale) con cui raccogliamo #intelligence". Hanno danneggiato la #diplomazia di delinquenti #Usa ha aggiunto affermando che si tratta di un danno chenon era "necessario". Perché è giusto stritolare le vittime! [] ma anche questo è un teatrino meschino di satanisti massoni europei infatti nessuna ambasciata di Illuminati #farisei #USA #GB di complici #Aliens #Abductions #agenda verrà chiusa! e questo è il motivo per cui a fine 2014 voi subirete la guerra mondiale nucleare!

[559/20dic] #JHWH contro di me #Unius #REI loro non hanno scuse perché in questi 6anni io ho sempre scritto quello che io penso! ed essendo la mia parola regale e divina la mia parola è legge tutti possono impugnare un qualsiasi articolo scritto da me contro di me! Quindi le mie parole sono la più potente protezione per la garanzia di chiunque su questo pianeta. tuttavia loro sono stati ostinati infatti le ambasciate di: 1. #Usa 2. #Gb 3. #Fmi 4. #Banca Mondiale [ sostanzialmente tutte le #Spa associazioni segrete devono essere abolite ] non sono state chiuse ancora! Quindi il loro sangue ricada su di loro perché #Israele non può sopravvivere 5 ore ad una pioggia di 10.000 #missili #alati ad altra precisione che la #lega #Araba ha preparato contro di lui.

[560/20dic] #Benjamin #Netanyahu tu hai visto l'orario? questa mattina non mi volevo alzare dal letto! io sono costretto a trasformare questi giorni di Natale in giorni di terrore per tutti! Perché io sono sono stato costituito da Signore Creatore Onnipotente #JHWH come il Re di Israele il Re del Genere umano Unius REI e tu lo sai io non ho un personale interesse in tutto questo ma la mia giurisdizione universale di #Unius #REI rimarrà comunque per i prossimi 50 anni su questo pianeta perché è indispensabile che le 12 Tribù di #Israele siano riunite nel #deserto #saudita! ecco perché è scritto che anche per la #pazienza #divina c'è un limite!

[561/20dic] #Benjamin #Netanyahu perché se si ammazzano gli #sciiti in #Iraq la colpa è sempre tua? e Perché di tutti i crimini che la #Arabia #Saudita commette contro le #Nazioni #Arabe e contro il mondo non viene mai condannata in modo adeguato? Infatti tutti i Paesi della #Lega #ARABA e dico Proprio tutti hanno missili a lunga gittata dotati di una #sofisticata #tecnologia di #precisione quindi per questi #islamici sono sufficienti poche ore per carbonizzare #Israele e noi non possiamo proprio dire che i #farisei #anglo-ameicani #Spa #Fmi non sanno niente di tutto questo visto che lo #Onu protegge i #nazisi #Islamici di cui è disinvoltamente composto. Se non hai il fegato per spingere il bottone? vengo io oggi stesso! [ questo teatrino mortale allo interno della #Lega #Araba non ha mai fermato lo #espansionismo #islamico perché una sola è la #Mecca il luogo abominevole della #idolatria #nazista] quindi tu hai poco tempo per reagire!

[565/21dic] 21 dicembre #Nucleare: Iran Bonino Emma Bildenberg Agenda Illuminati Spa #Fmi #Nwo per sollevare la nuova era di satana: dice: "ora niente errori" perché la agenda dei suoi #farisei #Illuminati #anglo-americani dopo 1000 anni di complotti è vicina a compiersi contro la Speranza di Israele Illuminati non deve fallire! #TEHERAN Il successo dell'accordo sul #nucleare #iraniano "dipenderà da loro ma anche da noi" (perché poni un contratto con un contraente sleale? Perché anche tu tu sei una satanista occulta del sistema Massonico Bildenberg? Un parassita che ha rubato la sovranità monetaria principio Costituzionalmente invilabile! loro sono nazisti assassini tutte le 50 Nazioni della Lega Araba non erano prima 50 Nazioni Cristiane? tu stai legittimando tutti i loro genocidi e la distruzione di tutti i cristiani di Africa e Medio Oriente! ). Lo ha detto il ministro degli #Esteri #Emma #Bonino che è arrivata a #Teheran per una visita di due giorni (come ambasciatrice di #Rothschild #Fmi #Banca #mondiale per fare del male ad #Israele e a tutto il #Genere #umano). "Non bisogna fare errori tattici di nervosismo eccessivo. è un momento fragile bisogna tenere i nervi a posto chi ha la consapevolezza (cioè #Unius #REI) lui ha il dovere di essere più disciplinato degli altri" (perché Israele deve essere immolato sull'altare di satana new shoah). [ed è questo il mio problema io ho questa consapevolezza! [1°] qui unico caso al mondo i cristiani stanno lottando per sopravvivere? #Centrafrica almeno 29 morti #Msf una quarantina i feriti tutti ricoverati 20 dicembre #BANGUI I nuovi scontri #interreligiosi scoppiati a #Bangui nella #Repubblica #Centrafricana ieri sera e proseguiti anche oggi hanno fatto almeno 29 morti. Lo ha reso noto un responsabile della Croce Rossa locale. Negli scontri si contano anche una quarantina di feriti ricoverati nell'ospedale di #Bangui secondo #Medici #senza #frontiere ( #Msf). [ ed è questo il mio problema io ho la consapevolezza! [2°] #Siria opposizione sempre più soggetta alle infiltrazioni di #al-Qaeda ma nessuno lo ammette esplicitamente e qualcuno come il #principe #saudita ventiduesimo figlio del fondatore del #Regno ha scritto recentemente su un giornale americano (senza pudore di essere il finanziatore della #galassia #jihadista nel mondo) che il suo Paese se necessario farà da se anche se la sua politica sarà radicalmente diversa da quella degli #Stati #Uniti. Ma tutti sanno che da un guerra come questa uscirà vincitore soltanto quello che sarà riuscito ad annientare spietatamente (che è: il genocidio che stanno facendo contro i cristiani in tutto il #Medio #Oriente) tutti i suoi nemici [Corriere della Sera sabato 21 Dicembre 2013 Anno 138. N.302] Questi amici di #Emma #Bildenberg #Bonino sono #maniaci #religiosi con il genocidio sistematico! Cosa lei sta dicendo in #Iran circa la libertà di religione? Lei che vuole distruggere la civiltà #EBRAICO-cristiana perché è una #RADICALE #anticristo che cosa importa a lei dei #martiri #cristiani?

[563/21dic] 666 Nsa Bush Fmi Nwo se voi disturbate il mio computer ancora? io vi faccio partecipare a 4 funerali in 4 mesi! se c'è un Dio nel cielo? noi siamo dei vermi sulla terra! tu non lo dimenticare mai! e porta via tutti i tuoi satanisti cannibali da google e youtube immediatamente!

[564/21dic] 666 NSA Bush IMF Nwo if you disturbe my computer again? I will do participate you to 4 funerals in 4 months! if there is a God JHWH in heaven? we are the worms on earth! You do not ever forget that! and taketh away all your Satanist cannibals from google and youtube immediately!

[ 566/21dic ] December 21 #Nuclear: Iran Emma Bonino Bildenberg Illuminati Agenda Spa #IMF #Nwo to lift the new age of Satan says " Now no errors " because the agenda of its #Pharisees #Illuminati #Anglo-Americans after 1000 years of conspiracies is close to pass against the Hope kill Israel! the #must not fail! #TEHRAN The success of the #Nuclear #Iran " will depend on them but also to us" (why ask a contract with a contractor unfair Why you too you're a #Satanist #occult #system #Masonic #Bildenberg? A parasite that has stolen the monetary sovereignty principle constitutionally inviolable! they are Nazis murderers all 50 Nations the #Arab #League they were not before 50 Christian Nations? legitimizing you're all of their genocide and the destruction of all the Christians of Africa and the Middle East!). This was stated by Minister of Foreign Affairs #Emma #Bonino who is arrived at #Tehran for a visit of two days (as an ambassador of #Rothschild #IMF #World Bank to hurt to #Israel and to all the  Genre human). "We must not make tactical errors excessive nervousness. Has a fragile time keep the nerves in place those who have the knowledge (ie  Unius REI) he has a duty to be more disciplined than others" (because Israel must be sacrificed on the altar of Satan new shoah ). [ and it is this my problem I have this awareness! [ 1 ] Here the only case in the world Christians are struggling to survive? #Central Africa at least 29 dead #MSF forty wounded hospitalized December 20th #BANGUI New #interreligious clashes broke out in #Bangui in #Central #African #Republic #last night and continued even today have made at least 29 dead. This was announced by an official of the local Red Cross. In the clashes there are also about forty wounded hospitalized in Bangui #according to Doctors without Borders ( #MSF ). [ And it is this my problem I have the knowledge! [2nd ] #Syria opposition increasingly subject infiltration #al-Qaeda but nobody admits it explicitly and someone like the #Saudi prince son of the founder of the twenty-second #United wrote recently in an American newspaper ( without shame to be the lender of the galaxy #jihadist in the world) that his country if necessary will act as if it too if his policy will be radically different from that of the #United #States. But everyone knows that a war like this will come out the winner only what will be able to destroy mercilessly ( that is: genocide that they are doing against the Christians in all #Middle #East ) all his enemies [ Corriere della Sera Saturday December 21 2013 Year 138. Ranked #302 ] These friends #Bildenberg #Emma Bonino are #religious maniacs with the systematic genocide! What she is saying in #Iran about the freedom of religion? You want to destroy civilization #HEBREW-Christian because it is a RADICAL #antichrist what does it matter to her martyrs of #Christians?
[I am Unius REI and King of Israel] Per liberare le piccole spose forzate dai mostri mulmani del satanista Maometto Pedofilo! Con l'Islam Coranico Fondamentalista presto verrà la resa dei conti ed è un vero peccato che saranno i satanisti americani farisei a guidare il gioco mortale perché loro il sistema #massonico #Bildenberg 666 Fmi Nwo hanno distrutto la civiltà ebraico-cristiana in modo irrimediabile ed irreparabile!

[567/21dic] [I am Unius REI and King of Israel] For free small brides forced by monsters muslims the Satanists sons of Mohammed Pedophile! With the Qur'anic Fundamentalist Islam soon will come the day of reckoning and it is a shame that Americans are the Satanists Pharisees to drive the deadly game because their system #Masonic #Bildenberg #666 #IMF #Nwo have destroyed civilization #Jewish-Christian irreversibly and with irreparable damage! the only logic of the Arab League is to: "If you will not kill me? then I'll kill you!" Emma Bonino you chose to become a spit of Satan! ] [ l'unica logica della Lega Araba è quella di: "se tu non mi ucciderai? poi io ti ucciderò!" Emma Bonino tu hai scelto di diventare lo sputo di satana! ] questa è la verità tu sei andata in Iran per sterminare il popolo iraniano a nome di Rothschild perché amare i musulmani significa punirli e non incoraggiarli nella loro schifrenia religiosa. [That is the truth you went to Iran to exterminate the people of Iran on behalf of Rothschild because if you love the Muslims also love means to punish them and do not encourage them in their maniac crazy religious]

[568/21dic] #Emma #Bonino #Bildenberg what you have learned to do well it is with the jar #sucker #sucking #fetuses from inside, the #uterus's #womens you're a #serial #killer for me you 're to do the hurting against all mankind that number is your basement apartment in #Norway what #Rothschild has given to you for live #nuclear #worldwide? You are perfect as a #teacher of #girls #Satanic #international #institutional #Nsa #Cia #cannibal! Tu sei perfetta come maestra delle ragazze sataniste! [] #Emma #Bonino #Bildenberg quello che tu hai imparato a fare bene è con il #barattolo #ventosa di succhiare i #feti da dentro #utero delle donne tu sei una #assassina #seriale per me tu stai facendo del male a tutto il genere umano che numero è il tuo appartamento sotterraneo in #Norvegia quello che Rothschild ha dato a te?

[569/21dic] #Arab #League #Iran #Saudi #Arabia to me do not care about your #nuclear #bombs you can put them all in the ass! but if you do not give up #Sharia quickly I will kill you all like dogs! [] #Lega Araba #Iran #Arabia #Saudita a me non importa niente delle vostre #bombe #nucleari ve le potete mettere tutte nel culo! ma se voi non rinunciate alla #Sharia vi farò morire tutti come cani!

[570/21dic] nessuno può dividere la #Palestina perché lei è indivisibile è come se due figli cattivi vogliono dividersi la madre ma così facendo la tagliano in due e la uccidono! Tutti quelli che propongono dei confini è perché hanno il genocidio nel cuore infatti loro sanno bene che i confini in #Palestina non sono destinati a durare. Quindi #Stato di #Israele e #Sharia #Lega #Araba sono una minaccia insormontabile per il Genere umano ma io posso uccidere entrambi! Poiché unica è la madre unico è il Padre: #Abramo ed i fratelli si devono perdonaren ed amare finalmente! In questo modo tutti gli ebrei del mondo che non vorranno ritornare nelle 12 Tribù di #Israele presso il Signore loro Dio #JHWH al vero #Monte #Sinai che è il #Arabia #Saudita dichiareranno da soli di essere i satanisti una minaccia per il genere umano quindi è necessario che siano uccisi! ] 21 dicembre #Mo: Lega Araba boccia piano #Usa #IL #CAIRO In una riunione straordinaria chiesta dal #presidente #palestinese #Abu #Mazen la Lega Araba ha respinto il piano proposto dagli #Usa per garantire la sicurezza #Israele in caso di accordo di pace: piano che prevede lo schieramento per 10 anni di #soldati #israeliani nella valle del #Giordano sui confini del futuro stato di #Palestina. #Abu #Mazen appare pronto ad accettare in quell'area al massimo militari #statunitensi non a sancire una presenza #israeliana. E la #Lega #Araba lo sostiene. [ma se non siete in accordo con me dovrete essere in accordo con la #guerra #mondiale #nucleare ma di questo io sono sicuro nessuno di voi che mi legge sopravviverà!]

[ 571/21dic ] no one can divide the #Palestine because she is indivisible it's like two naughty children they want to divide the mother but in doing so cut her in half and kill! All those who propose the borders it is because they have the genocide in the heart in fact they know well that the boundaries in #Palestine are not intended to last. So #State #Israel and #Sharia #Arab League are an insurmountable threat to the human genre but I can kill you both! Because it is only the mother only the Father #Abraham and the brothers must forgive and love finally! In this way all the Jews of the world who will not want to return in the 12 Tribes of Israel at the Lord their God #YHWH true #Mount Sinai which is the #Saudi #Arabia declare yourself to be #Satanists a threat to the human race then is necessary they are killed!] December 21 #Mo: #Arab #League rejects #U.S. #plan #CAIRO In a special meeting requested by the President #Palestinian #Abu #Mazen the #Arab #League rejected the plan proposed by #Usa to ensure the safety Israel in the event of a peace agreement: plan that provides for the deployment of 10 years of #Israeli #soldiers in the valley of the #Jordan on the borders of the future state of Palestine. #Abu #Mazen appears ready to accept in that the maximum #U.S. #military not to establish a presence #Israel. And the #Arab #League supports it. [ but if you do not agree with me you'll be in accord with the world #nuclear war but of this I am sure none of you who read me will can survive! ]

[572/21dic] Saudi Arabia io ti conosco conosco la tua fede e essa mi piace! Anche il tuo amore è dolce! il profeta ripete le cose che lui ha sentito e questo non è il mio caso perché io sono un Governatore che la fede ha mandato dal Regno del Dio di Abramo sulla terra. Quindi completamente al contrario del profeta è il Regno di Dio che è impegnato a fare quello che io voglio. quindi 1. non c'è nulla che è impossibile per me! 2. noi ci possiamo amare veramente tra di noi e con tutti. Io sono la vivente legge naturale: il Decalogo la vivente fratellanza universale e questa non è una utopia difficile perché essa è presente nel cuore di ogni uomo che lui non sia un fariseo assassino di pervertito massone.

[573/21dic] Saudi Arabia I know you I know your faith and I like it! Even your love is sweet! the prophet repeats things which he has felt and this is not my case because I am a Governor that the faith has sent from the Kingdom of God of Abraham on earth. So completely unlike the prophet is the Kingdom of God which is committed to doing all that I want. then 1. there is nothing that is impossible for me! 2. we can love really between us and with everyone. I am the living natural law: the Ten Commandments the living universal brotherhood and this is not a utopia difficult because it is present in every human heart if he is not a Pharisee murderess of pervert Mason.

[574/21dic] my #Saudi #Arabia ogni anno 20.000 persone innocenti spariscono inghiottiti dal satanismo del #Messico (tutte vittime di #narcotraficanti e #satanisti americani #Usa #Fmi #farisei #talmud) sono quasi tutti poveri della #America #Latina che loro cercano il lavoro in #Usa. ma vengono catturati e in parte: 1. i loro organi sono venduti in parte: 2. finiscono sullo #altare di satana in parte 3. diventano degli #schiavi! ma Senza la perversione istituzionale di #Bush #Kerry #Obama il #satanismo #istituzionale 322 "teschio con le ossa" degli #USA? questo #satanismo non sarebbe mai potuto succedere! ed io credo che per questi innocenti 20.000 vittime del #Messico? il genere umano tutto non merita più di sopravvivere! Tu non puoi pensare di essere di Dio e poi come mio cognato dire: "non mi importa niente degli altri!" perché uno solo è Dio che ha fatto tutti per finire di credere come un #fariseo che il dio demonio ha fatto anche gli #schiavi per la nostra felicità!

[575/21dic] my #Saudi Arabia every year 20000 people innocent people they disappear swallowed up from the satanism of #Mexico ( all victims of #drug #traffickers and #Satanists Americans #U.S. #IMF #Pharisees #Talmud ) are almost all poor #Latin #America that they seek in #Usa the job. but they are captured and in part: 1. their #organs are sold in part: 2.