gay sodomiti flag

12 ottobre 2015. QUALI CRISTIANI, SCIITI O yazidi, O curdi, QUALI MINORANZE, SONO RIMASTI NEL NORD DELLA SIRIA? QUINDI SONO LORO I ribelli siriani: SAUDITI TURCHI EGIZIANI, TUTTE TRUPPE DI OCCUPAZIONE,  CHE HANNO FATTO IL GENOCIDIO! GLI USA SONO I SACERDOTI DI SATANA, I DIFFUSORI DEL TERRORISMO ISLAMICO NEL MONDO! USA SONO I PIù GRANDI TERRORISTI AL MONDO! Usa: 50 ton. munizioni a ribelli siriani, Paracadutate nella notte da aerei cargo nel nord del Paese                       
 KABUL, 12 OTT - Sconosciuti AGENTI SAUDITI E TURCHI SHARIA CALIFFATO SULTANATO NAZISTA SOTTO EGIDA ONU, hanno attaccato e ucciso oggi a colpi d'arma da fuoco a Kandahar City una dipendente afghana della missione delle Nazioni Unite in Afghanistan (Unama). La donna, Toor Paykai, è stata uccisa nell'area dell'Arg Bazaar da un commando armato che è riuscito a dileguarsi. Quando è stata colpita stava andando a lavorare nell'ufficio dell'Unama. Il 9 ottobre scorso l'Onu aveva deciso di evacuare 25 persone del suo staff (Unama e Unhcr) da Maimana, capoluogo della provincia Faryab.
premier Benyamin Netanyahu. forse ti andrebbe meglio ISIS SAUDITA TURCO OTTOMANO, al posto di ASSAD? SE è così, perché tu hai fatto vivere Assad fino ad ora? è CHIARO TU TI SEI LASCIATO CONVINCERE DA ME: E QUINDI, ORA, LA SIRIA NON è TUTTA UN SOLO CALIFFATO! TU DEVI PROTEGGERE ASSAD E DEVI AVVICINARTI MILITARMENTE ALL'IRAN! DOPOTUTTO, SONO GLI USA CHE TI HANNO DATO IL CATTIVO ESEMPIO! SE LO FACESSI ANCHE TU, COME LORO POTREBBERO RIMPROVERARTI QUALCOSA? LORO HANNO DATO IL NUCLEARE ALL'IRAN, COSA POTREBBERO RIMPROVERARE A TE? IN VERITà, NESSUNO è PIù PERICOLORO PER TE, DI ERDOGAN E DELLA ARABIA SAUDITA! TEL AVIV, 12 OTT - "In questo momento migliaia di soldati iraniani giungono nel territorio siriano" a sostegno di Bashar Assad: lo ha detto alla Knesset (parlamento) il premier Benyamin Netanyahu. Israele impedirà loro di minacciare il confine sul Golan e di inoltrare armi sofisticate agli Hezbollah. "Il terrorismo è figlio della volontà di annichilirci", ha aggiunto, sottolineando che esso non è frutto della "frustrazione palestinese".
premier Benyamin Netanyahu. TU DEVI aprire nuove relazioni diplomatiche con l'IRAN, e tu devi dire agli iraniani, che tu dipendi da me, e non da Rothschild! POI FAMMI SAPERE LA LORO REAZIONE!
======================
LE SCUOLE OCCIDENTALI, AL 30% SONO COME IL CARCERE: UNA SCUOLA PER IMPARARE AD ESSERE IPOCRITI E DELINQUENTI! UN LUOGO DOVE SI VIENE PROMOSSI SENZA MERITO! AL 50% LA SCUOLA OCCIDENTALE è INEFFICACE SUL PIANO DELLA ISTRUZIONE FORMAZIONE ED EDUCAZIONE! QUINDI è UN LUOGO MOLTO PERICOLO PER I DOCENTI! IL SISTEMA MASSONICO VUOLE SEMPRE PIù IGNORANTI ED IMMORALI gender darwin: LE FUTURE GENERAZIONI! Francia: prof assicurati contro allievi, Polizze 'anti-minaccia' per paura di 'situazioni ingestibili'. PARIGI, 12 OTT - Un insegnante su due in Francia per quest'anno scolastico ha sottoscritto un'assicurazione contro possibili attacchi da parte di allievi o genitori. Lo rivela il quotidiano Le Parisien, secondo cui sono almeno 461 mila i docenti che hanno scelto questa "polizza per i mestieri dell'educazione" proposta da due diverse società. In gergo, molti la chiamano "assicurazione anti-isulti", o "anti-minacce". Il timore principale è "ritrovarsi soli di fronte a un genitore o a un alunno ingestibile.
INVESTIRE NEI LUOGHI DI CRISI è LA COSA PIù INTELLIGENTE CHE SI POTREBBE FARE: ANCHE SE AVRà UN PREZZO IN NOSTRE VITE UMANE! ANCHE SE RADERE AL SUOLO TURCHIA E ARABIA SAUDITA FAREBBE FINIRE IL TERRORISMO ISLAMICO NEL MONDO IMMEDIATAMENTE ] [ I leader Ue "esploreranno" le possibilità di "sviluppare centri per l'accoglienza dei profughi sicuri e sostenibili" direttamente "nelle regioni colpite". Si legge nella bozza di conclusioni al vertice dei capi di stato e di governo di giovedì e venerdì, di cui l'ANSA ha preso visione.
===========================
SE VI DICESSI CHE AEREI DELLA RAF: HANNO AVUTO IN DOTAZIONE MISSILI ARIA ARIA, PER ABBATTERE JET RUSSI: IN IRAQ, VOI MI CREDERESTE?
===========================
non si muove foglia che Dio non voglia? ok, allora dobbiamo dire anche che: "NON SI MUOVE ISIS CHE ERDOGAN USA NON VOGLIA!"
==========================
CHE QUANDO VOI PIANGETE? LORO RIDONO! ] [ Air France, assalto dirigenti, 5 fermati.  La compagnia aveva sporto denuncia per violenze aggravate. A TUTTI I DIPENDENTI DI Air France, DEVE ESSERE ALZATO LO STIPENDIO, PERCHé NON è POSSIBILE CHE UN DIRIGENTE PRENDA UNO STIPENDIO 500 VOLTE SUPERIORE AD UN DIPENDENTE, QuINDI CON LO STIPENDIO DI UN DIRIGENTE SI POSSONO ASSUMERE 500 NUOVI DIPENDENTI! NON credo che i dirigenti abbiano preso percosse, perché, possa avere valore giuridico una denuncia per violenze aggravate .. il gesto di stracciare la giacca, è un simbolo politico che dice: "VOI MASSONI DI MERDA BILDENBERG VOI STATE LACERANDO IL TESSUTO SOCIALE DELLA NOSTRA NAZIONE, INFATTI VOI STATE FACENDO I RICCHI SEMPRE PIù RICCHI, E POVERI sEMPRE PIù POVERI": CHE QUESTA è UNA TRAPPOLA DI ROTHSCHILD E DI BUSH 322, PER FARVI DILANIARE! CHE QUANDO VOI PIANGETE? LORO RIDONO!
per informazioni tecniche in mio possesso: i cruiser volano troppo bassi per collidere con aerei di linea! [ gli USA UE GB TURCHIA sono dei terroristi che hanno interesse ad alzare la strategia della tensione! ] BRUXELLES, 12 OTT - L'Agenzia europea per la sicurezza aerea (Easa) ha diffuso un richiamo all'attenzione alle linee aeree che volano su Iraq, Iran e Mar Caspio, dove la Russia sta conducendo un'azione militare contro i ribelli in Siria con missili terra-aria che potrebbero costituire un rischio per aerei di linea. "Dei missili stanno raggiungendo la Siria attraverso lo spazio aereo sopra il Mar Caspio, l'Iran e l'Iraq, dove ci sono rotte aeree percorse da aerei di linea", ha detto l'organizzazione europea
================
premier Benyamin Netanyahu. prendo atto che la tua strategia al proposito, è quella di non avere nessuna strategia! [ Media, quarto attentato a Gerusalemme, Palestinese cerca rubare arma a soldato su bus, ucciso ] MA SE TU CREDI CHE QUALCOSA ANDREBBE FATTA? POI, CHIAMAMI!
======================
USA E TURCHIA SAUDITI SONO MOLTO ARRABBIATI, PERCHé ISIS è DEI LORO ! 07.10.2015. Mondo“In Siria raid russi efficaci, distrutto in pochi giorni il 40% del potenziale di ISIS”L'ambasciatore,  della Siria in Russia Riyad Haddad ha rilasciato un'intervista esclusiva a "RIA Novosti", in cui ha commentato i primi risultati dei raid russi contro ISIS, ha discusso il contesto geopolitico della lotta contro il terrorismo ed ha motivato l'aggressiva campagna mediatica contro la Russia per l'operazione in Siria. Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/#ixzz3oNeN4rsn       
===================
BUSH 322 nwo SPA FMI FED ] [ TU SEI INVIDIOSO E BUGIARDO COME PUò ESSERLO UN MENTECATTO! “Un duro colpo al prestigio degli USA la bufala dei missili russi caduti in Iran. 12.10.2015. Russia ha infranto il monopolio USA sulle armi capaci di colpire bersagli con grande precisione ad una distanza di 1500 km, pertanto al Pentagono piacerebbe molto sminuire questo successo tecnologico militare, in quanto lo mette in una situazione molto difficile in Siria e nel mondo, ritiene Scott Ritter, ex militare della Marina americana.
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20151012/1346459/ISIS-Siria-Russia.html#ixzz3oNgFOlWJ
ISIS DI ERDOGAN RISCHIA DI COLLASSARE DA UN MOMENTO ALL'ALTRO! Perché c’è fretta di mandare i nostri Tornado contro l’ISIS. l’Occidente adesso teme che l’invincibile Califfato si sciolga come neve al sole. Almeno è ciò che rivela un titolo del britannico Express: “L’ISIS è così indebolito dagli attacchi aerei russi e dalle diserzioni che può essere distrutto nel giro di ore”. Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20150916/1171786.html#ixzz3oNi672xL
Londra smentisce di aver dato ok ad abbattimento caccia russi in Medio Oriente [ EPPURE PROPRIO LORO LO HANNO DETTO, NON SOLO, MA LA PRESENZA DI MISSILI ARIA ARIA, SAREBBE, ADESSO, LA CERTISSIMA DIMOSTRAZIONE DI UNA PREMEDITAZIONE!  ] Il  ministero della Difesa britannico ha smentito le notizie di stampa secondo cui agli aerei militari della RAF (“Royal Air Force”) sarebbe stato stato l'ordine di usare i missili "aria-aria" in caso di azioni ostili da parte dei caccia russi in Siria. Lo riporta “Defenсe in the Media”, il blog ufficiale del ministero della Difesa del Regno Unito.
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20150916/1171786.html#ixzz3oNinx99X
===================================
DR Congo - Islamist militias threaten central Africa too [ MAOMETTO PERDE IL PELO, MA NON IL VIZIO! MI DISPIACE CHE ERDOGAN E SALMAN SHARIA, SI SONO VENDUTI LO ISLAM SULL'ALTARE DEL LORO IMPERIALISMO! .. ERA UNA BELLA RELIGIONE! ] [ Published: Oct. 12, 2015 by Illia Djadi. An Islamic centre near Bukavu, in eastern DRC. Aid to the Church in Need
In Africa, it isn’t only in the west that Islamist insurgencies are posing a security threat. While attention has been focused on Nigeria’s radical Islamist group Boko Haram (whose attacks have spread to neighbouring Cameroon, Chad and Niger), a relatively unknown militant group has intensified attacks in the Democratic Republic of Congo (DRC), raising fears of the emergence of a new jihadist organisation in central Africa.
The vast country of DRC borders Uganda, Rwanda, Burundi and Tanzania to its east. A group of militants originally rooted in a rebel movement to overthrow Uganda’s government and replace it with an Islamist fundamentalist state, but forced to re-locate over the border into DRC, has been carrying out murders of local people, far from the attention of most of the world’s major media.
Attacks including murder, looting, abduction and rape are carried out on an almost weekly basis. At least 19 people lost their lives in four separate attacks in September alone, according to local sources. On 26 Sep., two people were killed as their truck was ambushed near Kokola village. Five days earlier, militants fired on a truck between Eringeti and Kokola. The passengers managed to flee unharmed, but the truck was looted and set on fire. On 15 Sep., three people, including two women and a community leader, were killed in Kokola. Three others, including a police officer, were killed near Oicha; they went out to hunt on 5 Sep. but never returned. Their bodies were found three weeks later, beheaded and decaying. Over the same period, 11 people have also been massacred by suspected militants in various other locations in the Beni area.
UN
Beni is a predominantly Christian area, as is most of the DRC, but Independent Catholic News quotes reports that have stated that, within a few years, the number of Muslims in eastern DRC has risen from 1% to 10%.
According to the 2014 Journal of International Organisations Studies, 28 of the 44 mosques (63%) in the Medina region of DRC, abOut 50 miles from Beni, were erected between 2005 and 2012.
“There were very few Muslims in eastern DR Congo until Islamic missionaries declared sharia over their claimed caliphate between Beni, Eringeti and the border of Uganda,” said a local church leader, who wished to remain anonymous.
“To enforce their caliphate, they killed people along their declared ‘boundaries’ and dumped their bodies to make the point. To those who are carrying out these attacks, we are all Christians and obstacles to Islamic rule with sharia over eastern Congo. But this barely got the world’s attention.”
The National Association for the Liberation of Uganda (NALU) handed itself over to the Ugandan government when their needs were met in 2007.
Local bishops and civil society have, however, repeatedly denounced the resurgence of violence still carried out in the name of ADF-NALU, but which has now taken the form of a jihadist organisation called Muslim Defense International (MDI).
In a letter released in May, the Bishops of the Province of Bukavu (eastern DRC) denounced a “climate of genocide” and the passivity of the Congolese State and international community.
“Does the situation have to deteriorate even more before the international community takes measures against jihadism?” asked the Bishops, according to whom “a strategy of forced displacement of populations is taking place in order to gradually occupy the land and install outbreaks of religious fundamentalism and terrorist training bases”, the Catholic news agency Fides reported.
According to the Beni-based Study Center for the Promotion of Peace, Democracy and Human Rights (CEPADHO by its French acronym), October 2015 marks one year since the beginning of this latest series of deadly attacks, which have claimed about 600 lives in Beni and the surrounding areas, with about 800 kidnapped, according to WWM sources. They say the wave of violence has sparked the mass displacement of more than half a million people, including some who have fled to other countries.
A report released in May 2015 by the UN Office for Human Rights in the DRC, covering the period between October 2014 and January 2015, highlights the vulnerability of the Beni population due to the upsurge of violence committed by MDI militants. The attacks it reports were executed in a systematic manner with extreme brutality, as the perpetrators indiscriminately targeted men, women and children, says the report.
“To enforce their caliphate, they killed people along their declared ‘boundaries’ and dumped their bodies to make the point. To those who are carrying out these attacks, we are all Christians and obstacles to Islamic rule.”
--Church leader
Most of the victims were killed by machetes, axes and hammers in order to avoid making a lot of noise. Some of them were burned alive in their homes, while others were shot as they were trying to flee. Other victims, including women and children, were mainly abducted in order to carry goods that had been plundered, or enrolled by force to participate in further attacks, or taken as sex slaves.
The recourse to extreme brutality followed a clear strategy aimed at killing “the maximum [number] of individuals within a very short timeframe”, said the UN report, which also revealed that the assailants operate in small mobile groups of between six and several dozen individuals, and use various methods to disguise their attacks. In the majority of cases compiled by the UN, attacks were carried out at sunset, when villagers were returning from working in the fields.
In total, 35 attacks against villages were documented, as combatants engaged in systematic looting, destruction of homes, and theft of domestic animals, food and other goods (such as clothing and kitchen utensils).
Meanwhile, Independent Catholic News reports that about 1,500 children have been taken to remote jihadist camps “where they are being brutalised and indoctrinated by Islamist militia”. Based on reports by the Catholic aid agency, Aid to the Church in Need (ACN), there were signs of at least three training camps, one in Medina.
Maria Lozano, ACN vice-director of communications, said: “We have been given access to a variety of materials that show the nature of these camps. The reports show soldiers wielding rifles, watching over the children – aged nine to 15 – in military outfits, carrying out military exercises. The images we have seen are very disturbing.
“The sudden emergence of the jihadist camps is being linked by ACN sources to UN peacekeeping forces, with concerns that the UN forces are complicit with the camps and that they are intentionally failing to take action against them. It is alleged that some members of the Mission of the UN Organisation for the Stabilization of DR Congo are fundamentalist Muslims from Pakistan who in their spare time are setting up Quranic schools and working on mosque construction sites.”
Churches and clerics targeted
On the night of 16 October, 2014, one attack decimated an entire community, including a pastor and his family.
“Overnight, suspected militants slaughtered 19 people in the neighbouring village of Ngade with machetes, before attacking the nearby Kadohu village,” said the church leader, whose identity is being protected. “Pastor Kanyamanda Jean Kambale and his wife Odette were asleep in their beds with two of their children when they were warned by church members to run. But, as the assailants approached their door laughing and acting in a friendly way, Kambale innocently opened the door to his murderers.
Kanyamanda Kambale, with his wife Odette, and one of their children.
World Watch Monitor
“They dragged him from the house and butchered him with machetes while his wife managed to hide their two little sleeping children in the house. But she was then cut to death with machetes. Before dawn broke over Kadohu, the chief of the village and 13 other residents had been slaughtered with machetes. Most of the victims were members of Kambale’s church, a new community composed of about 40 people, mostly Mbuti Pygmies. Today the Pygmies are possibly in the gravest danger as they are on the outskirts of town and far from protection”.
It’s not the first time churches and clerics were targeted by militants. On 19 October, 2012, three Catholic Assumptionist priests, P. Jean-Pierre Ndulani, Edmond Kisughu and Anselm Wasukundi, were kidnapped from their home in the town of Mbau, in Beni. Local journalists reported that they were taken by an armed militia and later handed over to ADF-NALU. According to local newspaper Les Coulisses, and Radio Kivu 1, they were killed by ADF/MDI a year later because they refused to convert to Islam, but there is no proof of this, and their whereabouts remains unknown.
How was MDI formed?
MDI was founded in the early 1990s following a fusion between the Allied Democratic Forces (ADF), an armed group with a radical Islamist orientation, and the National Army for the Liberation of Uganda (NALU). NALU was a local tribal militia who refused to be governed by the Buganda, the main tribe. They battled for an independent kingdom of Ruwenzori inside Uganda. The two groups shared the common goal of overthrowing the Ugandan government of Yoweri Moseveni, in power since 1986, and (a later goal) replacing it with an Islamic fundamentalist state.
In 1995, after being driven out of Uganda, the group established a base in Beni, a highly volatile region in eastern DR Congo, which has experienced cycles of violence for more than 30 years. Moreover, the Virunga National Park, with its mountainous landscape, offered fertile ground for guerrilla activities. ADF-NALU is believed to have ties with the Somalia-based Al-Shabaab. Its militants come from Uganda, but also Kenya, Somalia, Tanzania, Rwanda, Sudan, Burundi, Central African Republic, and DR Congo.
If the joint military operations carried out by UN troops and the DR Congo Army in April 2014 succeeded in destroying the militants’ main base in the Virunga National Park, the radical Islamist group has conserved its capacity to cause destruction by adopting guerrilla tactics.
MDI constitutes a real security threat for the DR Congo and the entire central African region. It adds to the list of radical groups operating across the continent, with Boko Haram active in Nigeria, Niger, Cameroon and Chad, Al-Qaeda in the Islamic Maghreb (AQIM) and its affiliated groups active across the Sahara region, and the Somalia-based Al-Shabaab in East Africa.                
===================
Al funerale della candidata curda: 'Governo mente'. i turchi islamisti Erdogan sono spietati criminali di massa: genetici, questo è il loro demonio Maometto nel loro DNA! ] SIAMO STATI ABITUATI A VEDERE STRAGI DI DONNE E DI MUSULMANI LAICI IN TUTTA LA LEGA ARABA, ABITUATI A VEDERE IL MASSACRO DELLE MINORANZE. MA, PER I GIUDEO DEMO PLUTO MASSONE, che uccideranno ISRAELE? per ROTHSCHILD 322 ONU BUSH SpA BANCHE CENTRALI PRIVATE: QUESTO orrore islamico sharia: è NORMALE! L'attentato ad Ankara. "Due i kamikaze". La Turchia si ferma. VIDEO, prima dell'esplosione - VIDEO, i soccorsi Davutoglu: 'Vicini a identificare un kamikaze'. Premier: Isis primo sospettato. Identificate 91 vittime. 128 i morti nell'attentato. Oggi e domani sciopero centinaia di migliaia di turchi. Isis, Mattarella: più Ue contro scelte unilaterali, Al funerale della candidata curda: 'Governo mente'
===================
PUTIN RUSSIA ] se aerei della NATO volano in Siria e Iraq con missili aria aria: noi li dobbiamo denunciare e tutti devono sapere che stanno andando con premeditazione alla ricerca di uno scontro con aerei russi!
=====================
ogni educatore raccoglie confidenze sui danni psicologici: manie fobie timori, angoscie che sono stati procurati nella psiche di adolescenti da film dello orrore! LA INSANITà MENTALE CHE PRODUCE L'ORROR DOVREBBE INDURRE UN GOVERNO ONESTO A LEGIFERARE IN TALE MATERIA! IO PROPONGO LA ABOLIZIONE DI TUTTI I FILMS HORROR E PORNOGRAFICI! ] Halloween, divertirsi tra zucche, spettri e ragnatele. [ COSA DIRE SE, TANTI DI QUEI MITI DI HALLOWEEN SI TROVINO NEL SUBCOSCIO COLLETTIVO? INFLUENZE SOCIALMENTE NEGATIVE: di DEMONI E ANIME DANNATE NON DOVREBBERO ESSERE SOTTOVALUTATI SOLTANTO PERCHé NOI SIAMO DIVENTATI TUTTI ATEI!
====================
halloween ] i padri della CHIESA nella loro santità, sostituirono le feste pagane, di culto agli idoli ed agli dei ( i cui effetti orgiastici, poi, con riverberi negativi socialmente erano evidenti ), con feste cristiane! quindi Halloween è un esempio lucido di progetto TALMUD: di Farisei satanisti massoni GENDER LGBT BILDENBERG SPA ROTHSCHILD Banche CENTRALI tutti i DARWIN SCIMMIE di sostituire con i loro demoni, le feste cristiane! film horror e pornografici, possono generare, in alcuni casi, dei veri blocchi sulla mente umana! chi conosce questi meccanismi può abusare sessualmente delle persone!
==================
perché non portate anche le statistiche su bambini che a causa di vaccini sono diventati autistici e schizofrenici? ] TUTTE COSE CHE NELLA CHIMICA DEGLI OGM ROTHSCHILD E SPA CORPORATIONS HANNO PIANIFICATO, I SACERDOTI DI SATANA DEL NUOVO ORDINE MONDIALE! VOI PER POCO ANCORA CI STATE FACENDO VIVERE UNA VITA DA INCUBO, TANTO CHE GLI SCHIAVI GOYIM TRA UN POCO SAREMO TUTTI MORTI NELLA PREVENTIVATA GUERRA MONDIALE, CON ERDOGAN E IL SUO SAUDITA CALIFFATO SHARIA! [ Ogni anno 5.000 bimbi non protetti da vaccini per polio e tetano, Salmaso(Iss),10.000 ogni anno non vaccinati per morbillo e rosolia
SHARIA, SALMAN, USA ERDOGAN OBAMA GENDER DARWIN ROTHSCHILD BUSH ] in questo modo apparirà davanti alla storia, come siete proprio voi le BESTIE DI SATANA. MA, SONO VOSTRI E VOI VE LI DOVETE RIPRENDERE! [ i veri siriani hanno subito il genocidio: dalla vostra galassia jihadista, quali egiziani turchi sauditi, ecc.. tutta la internazionale islamica della LEGA ARABA sharia, oggi, fatta di: cannibali nutriti da macelli di carne umana! allora sono questi che voi manderete ad insegnare la democrazia ad ASSAD? Questi terroristi sauditi imperiALismo devono essere sterminati tutti: i loro crimini non sono oggetto di compensazione! Anche perché, io caccerò dalla Siria chi non può dimostrare di essere nato in Siria, quindi, io non credo che voi vorrete, questi cannibali terroristi, che sono il vostro personale indietro! MA SONO VOSTRI E VOI VE LI DOVETE RIPRENDERE!
===================
HALLOWEEN è parte di un progetto del NUOVO ORDINE MONDIALE: Talmud agenda SpA Banche CENTRALI, per sostituire le feste cristiane con le feste sataniche.. lo andassero a dire quelli del SISTEMA MASSONICO Bildenberg IN VATICANO!
fariseo talmud satanista: tu hai portato il NWO, che è la Nuova Era di Satana: AFFRONTAMI TU, PERCHé IL TUO SATANA HA AVUTO PAURA! parassita di un usuraio stare dietro al computer? non ti salverà!
OBAMA SODOMA GENDER DARWIN ] tu non puoi fare vedere ai bambini quanto tu puoi essere un pervertito sessuale [ PUTIN HA RAGIONE!
=======================
QUESTO è IL BULLISMO CHE IO HO DOVUTO SUBIRE DALLA CIA, e dai suoi sacerdoti di satana, su questa pagina https://www.youtube.com/user/youtube/discussion ] LOL. ma io non sono obbligato a dire il bullismo che io poi, io ho fatto alla CIA HellxDesPairTruction @Obama, i tuoi satanisti, DATAGATE, cancellano i miei commenti su [/user/theyearinreview/discussion ] pertanto, io mi sono trasferito, in : [[/user/israelNationalTV/discussion]] I am Unius REI, for, I am the policy proposal, of the King of Israel, my ministry political, rises from, the Jewish Temple Celeste, my eyes, can not tolerate, any injustice, and, no prevarication, man by man .. . Therefore, my comments on this page are closed! IFuckingKillYouRapeU 1 giorno fa 666, me , I hacker inside you Computer you Hard Driver, 666 remover 187AUDIOHOSTEM 1 giorno fa [Are We Too Busy Expecting Fire And Thunder?] UFuckWithWrongPerson 1 giorno fa CHECK OUT MY MARIJUANA VIDEO watch?v=jjQqJuerQ0w
=============================

[gays, sodomites, the way of shit: it is down to hell! God's mercy exceeds his own law, but, I swore, on: Throne of God: "anyone who: is involved: in this ugly story, for: marriage for gays, can no, enter: into Kingdom of God "anal pornography: must: disappear: from: the internet!] Eph 5:3-8; Cl 3:5-10, Titus 3:3-7. 9 Be not deceived: neither fornicators, nor idolaters, nor adulterers, nor effeminate, nor sodomites, 10 nor thieves, nor covetous, nor drunkards, nor revilers, nor swindlers will inherit the kingdom of God 1 Timothy 1:9-10. 9 we also know that the law is made not for the righteous but for the lawless and disobedient, for the ungodly and for sinners, for unholy and profane, for murderers of fathers and mothers, for murderers, 10 for the fornicators, for sodomites, for slave traders, for liars, for perjurers, and whatever else is contrary to sound doctrine,

   LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 3 giorni fa
[gay, sodomiti, la via della merda: è giù, per l'inferno! la misericordia di Dio supera la sua stessa legge, ma, io ho giurato, sul: Trono di Dio: "nessuno che: è implicato: in questa brutta storia, del matrimonio per i gay, potrà, mai: entrare: nel Regno di Dio!" la pornografia anale deve sparire da internet!] Romani 1,26-27. 26 Perciò Dio li ha abbandonati a passioni infami: infatti le loro donne hanno cambiato l'uso naturale in quello che è contro natura; 27 similmente anche gli uomini, lasciando il rapporto naturale con la donna, si sono infiammati nella loro libidine gli uni per gli altri commettendo uomini con uomini atti infami, ricevendo in loro stessi la meritata ricompensa del proprio traviamento. 1Corinzi 6,9-10.Non sapete che gl'ingiusti non erediteranno il regno di Dio? Esortazione a fuggire la dissolutezza.

   LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 3 giorni fa
[gay, sodomiti, la via della merda: è giù, per l'inferno! la misericordia di Dio supera la sua stessa legge, ma, io ho giurato, sul: Trono di Dio: "nessuno che: è implicato: in questa brutta storia, del matrimonio per i gay, potrà, mai: entrare: nel Regno di Dio!" la pornografia anale deve sparire da internet!] Ef 5:3-8; Cl 3:5-10; Tt 3:3-7. 9 Non v'illudete; né fornicatori, né idolatri, né adùlteri, né effeminati, né sodomiti, 10 né ladri, né avari, né ubriachi, né oltraggiatori, né rapinatori erediteranno il regno di Dio. 1Timoteo 1,9-10. 9 sappiamo anche che la legge è fatta non per il giusto ma per gl'iniqui e i ribelli, per gli empi e i peccatori, per i sacrileghi e gl'irreligiosi, per coloro che uccidono padre e madre, per gli omicidi, 10 per i fornicatori, per i sodomiti, per i mercanti di schiavi, per i bugiardi, per gli spergiuri e per ogni altra cosa contraria alla sana dottrina,

   LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 3 giorni fa
Voyeur? no thanks! I have my wife in the yard of my vineyard? I have to stay!

   187AUDIOHOSTEM ha pubblicato un commento 3 giorni fa
Voyeur

   UniusRei3 ha pubblicato un commento 3 giorni fa
Secularists of Shit --- voi avete cacciato il Crocifisso (calpestando le leggi attualmente in vigore), dalla scuola, ed avete fatto entrare Halloween! come pensate che, i vostri affari potranno prosperare.. voi siete dei massoni scomunicati, pronti per l'inferno

   UniusRei3 ha pubblicato un commento 3 giorni fa
[secularists of shit!] FLORENCE, MAY 15 - Back Sunday May 19: The March: Barbiana. This is the walk: in memory of Don Lorenzo Milani: e: a: support of public schools in Italy. - ANSWER - you can not: in the name of the Holy Catholic priest, to do the war: against: the private Catholic schools, and then, against: the law, also, you remove the crucifixes: the classroom, because, a monopoly of information: and training, makes ill: to the offer: of the market: education-training .. remove, rather (to save) all work in the afternoon, and additional features.

   UniusRei3 ha pubblicato un commento 3 giorni fa
[laicisti di merda!] FIRENZE, 15 MAG - Torna domenica: 19 maggio: la Marcia: di Barbiana. Si tratta della camminata: in ricordo di don Lorenzo Milani: e: a: sostegno della scuola pubblica in Italia. -- ANSWER -- voi non potete: in nome di un Santo: Prete cattolico, fare la guerra: alle scuole private cattoliche, e poi: contro: la legge rimuovere i crocifissi: dalle aule scolastiche, perché, un monopolio della informazione: e formazione, rende: malata l'offerta: del mercato: istruzione-formazione.. eliminiamo piuttosto (per risparmiare) tutti i lavori di pomeriggio, e le funzioni aggiuntive.

   UniusRei3 ha pubblicato un commento 3 giorni fa
Emma Bonino: Bildenberg, says: "Enough austerity, GDP: first quarter: it is -0.5. again, This is: the seventh consecutive decline, a record is absolutely negative!" - ANSWER - @ Emma Bonino [enough, stop! with this macabre theater of death! Masons Bildenberg you, you have betrayed the peoples, because YOU did not have to, ever, do the conspiracy: of: passing the monetary sovereignty, ie, banking seigniorage, to the Pharisees IMF FED ECB (and the people, still, do not know anything yet), to pay: to us, the: 270%: the cost: on the money, here's why: 70%: of the tax levy: Serves: only: to pay the money to the IMF Rothschild SpA] in this way? no political action: can free the people: from: your extermination, that's why, before, the people will do: the civil revolution?, you will wear all Peoples, to the carnage of World War III

   UniusRei3 ha pubblicato un commento 3 giorni fa
Bonino Emma: Bildenberg, dice: "basta austerità, Pil: primo trimestre: è: -0,5. questo è: il Settimo calo consecutivo, è un record assolutamente negativo!" -- ANSWER -- @Emma Bonino[basta, con questo macabro teatro: di morte! voi massoni bildenberg, voi avete tradito i popoli, perché, VOI non dovevate, mai, fare la congiura: di: passare la sovranità monetaria ai farisei (ed il popolo: non sa ancora niente), per fare pagare: a noi: il: 270%: del costo sul denaro, ecco perché: il 70%: del prelievo fiscale: serve: soltanto: per pagare il denaro a Rothschild FMI SpA.] n questo modo? nessuna azione politica può liberare il popolo dallo sterminio, ecco perché, prima che, il popolo farà la rivoluzione civile, voi lo porterete al massacro della III guerra mondiale

   JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento 3 giorni fa
@ Russia --- but, it is possible for us: to go and see, that: happened to them, priests, bishops: and Christians, who have been: abused, raped: and slaughtered, by the Arab League? @ Russia --- ma, è possibile, per noi, di andare a vedere, che, fine hanno fatto, sacerdoti, vescovi e cristiani, che, sono stati abusati, violentati e sgozzati, dalla Lega Araba? @ --- России, но, возможно, для нас: чтобы пойти и посмотреть, что: с ними произошло, священники, епископы: и христиане, которые были: злоупотреблять, изнасиловал, и убил, Лигой арабских государств? @ --- Russie, mais il est possible pour nous d'aller voir, c'est: qui leur est arrivé, les prêtres, les évêques: et les chrétiens, qui ont été: abusées, violées, et abattu par la Ligue arabe?

   JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento 3 giorni fa
@ Russia - this way, you can, also, document, that kind of ethnic cleansing has been made, in that province by the Arab League. @Russia -- in questo modo, tu puoi, anche, documentare, che, tipo di pulizia etnica è stata fatta, in quella provincia dalla Lega Araba. @ Russie - de cette façon, vous pouvez, aussi, un document de ce genre de nettoyage ethnique a été faite, dans cette province par la Ligue arabe. @ Россия - Таким образом, вы можете, а также документ, такая этническая чистка была сделана, в этой провинции от Лиги арабских государств.

   JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento 3 giorni fa
@Russia -- cosa tu attendi, in Siria, che, devono arrivare: le portaerei degli inglesi? bonifica una solo provincia del nord, e porta, i tuoi aerei da combattimento! così, anche le strade possono essere utilizzate come piste di atterraggio. @ Russia - what you wait, in Syria, which must arrive: the British aircraft carriers? reclamation only a province in the north, and put, your fighter planes! so, even the roads can be used as airstrips. @ Russie - ce que vous attendez, en Syrie, qui doit arriver: les porte-avions britanniques? la remise en état seulement d'une province dans le nord, et de mettre, vos avions de chasse! Ainsi, même les routes peuvent être utilisés comme pistes d'atterrissage.

   JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento 3 giorni fa
The puzzle Syria, becomes a threesome. UK: trying to do his dirty game, and fit into the dichotomy of Russia-US, to steal the Syrian oil, which is why the British Prime Minister Cameron carves out a profile "interventionist" in the duel between Putin and Obama. What is at stake is the Syrian oil, and the ability to apply for accreditation as a world power again. and invents the alleged use of chemical weapons Assad. cowards and jackals: come along: to fight against: a weakened Syria. [Is a good trap, for the demon Pharisee: Rothschild: e: for his desperate need:of, a World War III: false accounting: of the IMF? can not last much longer! and Israel is hopeless, now, indeed, sthe Arab League has decided not to give up the Sharia]

   JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento 3 giorni fa
Il rebus Siria, diventa, una partita a tre. Il Regno Unito: prova a fare il suo sporco gioco, ed inserirsi nella dicotomia Russia-USA; per rubare il petrolio siriano, ecco perché, il premier britannico Cameron si ritaglia un profilo "interventista" nel duello tra Putin e Obama. La posta in gioco è il petrolio siriano, e la possibilità di accreditarsi ancora come potenza mondiale. ed inventa l'uso di presunte armi chimiche di Assad. i codardi e gli sciacalli: vengono avanti: per combattere contro: una Siria indebolita.

   JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento 3 giorni fa
@Arab League --- your: A9simultaneous. SAID: Compassion towards Christians is very important; fanatics' hatred for Christians is incompatible with the Qur'an. youtu . be/w-TqyiYw-nU .. and because of this your problem and sharia dhimmi, is a catastrophic problem (300 Christians killed every day, etc. .. etc. .. etc. .. etc. ..), you will do well to work, fast, in this direction, because everything the world is losing patience. e poiché, questo tuo problema di sharia e dhimmi, è un problema catastrofico (300 cristiani ammazzati ogni giorno, ecc.. ecc.. ecc.. ecc.. ), tu farai bene a lavorare, velocemente, il questa direzione, perché tutto il mondo sta perdendo la pazienza

   JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento 3 giorni fa
[[Economy sick of: seigniorage banking, monetary sovereignty: for: the Masonic conspiracy Bildenger that: has been stolen by the people, and the Constitution: Stories from the crisis]] Italy. Man sets himself on fire, for, save the house. Had debt of sunshine: 10,000 EUR with bank, and his property had been auctioned for: sun: 26 000 EUR. The flames reached, too, his wife, daughter, and two police officers, who had intervened to, calm man. A family of 4 is: a crisis with payments. Crisis, 1 million families have no income. Banks, lending down market collapses houses, for real estate: is: the worst result since 1985. Saccomanni, banks do not: they need aid. Consumer debt weighs: over 34 thousand euro: a head. Bank of Italy: In March debt: record of 2.034 billion. Codacons: inflation down, but: Sting from 384 euro. Real estate market nosedive.

   JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento 3 giorni fa
[[Economia malata da signoraggio bancario, la sovranità monetaria: per: la congiura massonica Bildenger, che è stata rubata al popolo ed alla Costituzione: Storie dalla crisi]] Italia. Uomo si dà fuoco per salvare la casa. Aveva debito di sole: 10 mila euro con banca, e il suo immobile, era stato messo all'asta per: sole: 26 mila euro. Le fiamme hanno raggiunto anche la moglie, la figlia e due agenti di polizia che erano intervenuti per calmare l'uomo. Una famiglia su 4 in crisi con pagamenti. Crisi, 1 milione di famiglie: senza reddito. Banche, prestiti giù Mercato case crolla, Per l'immobiliare è il peggior risultato dal 1985. Saccomanni, banche non hanno bisogno di aiuti. Consumatori, debito pesa oltre 34mila euro a testa. Bankitalia: a marzo debito record a 2.034 mld. Codacons: inflazione giù, ma stangata da 384 euro. Mercato immobiliare in picchiata.

   HellxDesPairTruction ha pubblicato un commento 3 giorni fa
187AUDIOHOSTEM --- tutte le tue strade? scendono sempre verso il basso! quindi è normale per te, di trovarti all'inferno, un giorno di questi! all your streets? always fall down! so it is normal for you, to see you in hell, one of these days! [[15.03.2013. LIBYA. Benghazi, the Coptic Church of St. Mark is torched]. [is geopolitics of the "fast and loose" with: the Islamists of the worldwide caliphate, ie, agenda Talmud, the Pharisees IMF, Which are in desperate need, to get to World War III, to do disintegrated: Israel and Islam NAZI. ] 14.05.2013. LIBYA. Following Islamists in Benghazi is in revolt: against deadly attack. of Islamists Arab League:]]

   CreationReal ha pubblicato un commento 3 giorni fa
[Arab League] - resign, for sharia, jihad, dhimmi, Islamists worldwide caliphate etc. ..?. there not may be a future in the world, for all this! .. but, you can be alive: to be able to manage: all this transition .. because: if you die? then, only a lousy job, might be much done! then: please, do not do to kill yourself by me! I leave you the freedom of the reforms in the spirit of universal brotherhood, the secular state, freedom of religion ... the rest? I let him do to you with confidence!

   CreationReal ha pubblicato un commento 3 giorni fa
[Lega ARABA] -- rassegnatevi. per la sharia,jihad, dhimmi, islamisti, califfato mondiale ecc..?. non ci può essere un futuro nel mondo, per tutto questo! .. ma, voi potete essere vivi: per poter gestire: tutta questa transizione.. perché: se voi morite? poi, soltanto, un lavoro pessimo potrebbere essere fatto! quindi: per favore, non lasciatevi uccidere da me! vi lascio la libertà delle riforme, nello spirito della fratellanza universale, lo Stato laico, per la libertà di religione... il resto? lo lascio fare: a voi con fiducia!

si! ovviamente, tutti gli ebrei del mondo, e tutti i Palestinesi del mondo: devono ritornare a casa, nel nostro Regno di Palestina, io sono Unius REI, e quello che io ho deciso? non può essere contestato!

@ Rothschild 666 Pharisee racist Nazi and murderess: of Satanism international speaker - it's true: that: I will destroy Israel:of the Freemasons, but, it is also true: that: I can not betray any people, and therefore, I will never betray the Israelis .. because: I will raise up: the United Kingdom of Israel in Palestine, that is, the biblical project, that, you tried to destroy! because, your project is to make the whole human race, only one flock of slaves .. fuck you, I have not entered into Freemasonry as you would have wanted!

   lorenzoALLAH ha pubblicato un commento 3 giorni fa
@Rothschild 666 fariseo razista nazista ed assassino: diffusore del satanismo internazionale -- è vero: che: io distruggerò Israele: dei massoni, ma, è anche vero: che: io non posso tradire i popoli, e quindi, io non tradirò mai gli israeliani.. perché: io farò sorgere il Regno di Israele nel Regno di Palestina, cioè, quel progetto biblico che tu hai cercato di distruggere! perché il tuo progetto è fare di tutto il genere umano un solo branco di schiavi.. fottiti, io non sono entrato nella massoneria come tu avresti voluto!

also: Brazil: green light to gay marriage. Unanimous decision by the National Council Justice, May 14 - ANSWER - @occult and masonic system: for banking seigniorage: GAY LOBBY, 666 IMF-NWO! ok, you won, but, win at big mode? it is even counterproductive, for you! I can not save mankind: in this way: Then, I Unius REI, abandon Peoples, to the World War III! you have to withdraw his application for the wedding! is sufficient for you: the recognition of the: marital status: unmarried couples! you can not be: so socially irresponsible. you can not put yourself on the level of creation .. because, in this way you make it impossible for redemption, and salvation, for yourself and discard yourself, from the eternal life of the Kingdom of God

Brasile: via libera a nozze gay. Decisione presa all'unanimità da consiglio nazionale giustizia 14 maggio, --ANSWER -- @LOBBY GAY! voi avete vinto, ma, stravincere: è: anche controproducente, per voi! io non posso salvare il genere umano: in questo modo: e qundi lo abbandonerò alla guerra mondiale! voi dovere rinunciare alla richiesta del matrimonio! per voi è sufficiente: il riconoscimento civile: delle coppie di fatto! voi non potete essere: così socialmente irresponsabili. non potete mettere voi stessi sul piano della creazione.. perché in questo modo voi rendere impossibile la redenzione, per voi stessi e rinunciate alla vita eterna del Regno di Dio

[[YOUR 666 worship IMF-NWO of Satan for your @ Kerry 322 Bush, Cameron, Zapatero, Bonino, Letta. Salafi / Takfiri. outputs at once, from my Syria!] "SIRIA: QUELLO CHE I MEDIA NON DICONO"]] un libro reportage (in italiano) da diffondere e non perdere. La Squadra, il Compasso e il Movimento 5 Stelle. Un Sincero Augurio di Buona S. Pasqua a Tutti. Organigramma & Gerarchia del "Movimento 5 Stelle": da Grillo a Casaleggio fino a Sassoon. Chi è Enrico Sassoon, padrino di "Casaleggio Associati" e "Movimento 5 Stelle"??? ~ Appunti di Storia: la famiglia Sassoons, alias Shoshans. I Cristiani Siriani sono Patrioti, quindi Doppiamente Odiati dai Terroristi Salafiti/Takfiri ~ Due Sacerdoti Rapiti Siria, dove le comunità cristiane sono, più di tutte, a rischio di sequestri, omicidi, traffici umani. Siria: "Cosa sta succedendo realmente? E soprattutto, perchè?"

[[YOUR 666 worship IMF-NWO of Satan for your @ Kerry 322 Bush, Cameron, Zapatero, Bonino, Letta. Salafi / Takfiri. outputs at once, from my Syria!] "SIRIA: QUELLO CHE I MEDIA NON DICONO"]] NOI NON CELEBRIAMO LA "GIORNATA DELLA MEMORIA" ~ Si può chiedere "memoria" per alcuni, negandola ad altri? Palestinian Popular Committee for Defending Syria Stages Solidarity Stand in Jerusalem Manifestazione di solidarietà, a Gerusalemme, del Comitato Popolare Palestinese in Difesa della Siria ~ (Eng-Ita) . un Altro Falso Mediatico Scoperto e Smentito: Bbc4 Svela che il Massacro di Akrab è Stato Commesso da Fsa/Alqaeda e Non dall'Esercito Siriano (Video con sottotitoli in italiano). Al Qaeda Attacca il Campo Palestinese di Yarmuk, Terrorismo Mediatico & Criminali di Guerra ~ (+Video)

[[YOUR 666 worship IMF-NWO of Satan for your @ Kerry 322 Bush, Cameron, Zapatero, Bonino, Letta. Salafi / Takfiri. outputs at once, from my Syria!] "SIRIA: QUELLO CHE I MEDIA NON DICONO"]] Terrorismo con Licenza USA: Preparatevi, siamo alle soglie dell'Armagheddon. AVVISO: siamo in Medioriente: per aggiornamenti visitare syrianfreepress . net...NOTICE: we are in Middle East: for updates visit syrianfreepress . net .. TERRORISM WITH AMERICAN LICENSE: 16 citizens, including 7 children and mothers, killed in car-bomb explosion in Qatana (ENG) TERRORISMO CON LICENZA AMERICANA: 16 persone, inclusi 7 bambini e mamme, uccisi da un'auto-bomba a Qatana (ITA) ~ Vidéo Nouvelles de la Télévision Syrien (FRA) ~ 13/12/2012. With the fresh blessing to terrorists by the Nobel Prize winner Obama, a new wave of attacks and death strikes Syria and its people.
[[YOUR 666 worship IMF-NWO of Satan for your @ Kerry 322 Bush, Cameron, Zapatero, Bonino, Letta. Salafi / Takfiri. outputs at once, from my Syria!] "SIRIA: QUELLO CHE I MEDIA NON DICONO"]] Con la fresca benedizione ai terroristi da parte del Premio Nobel Obama, una nuova ondata di attentati e morte colpisce la Siria ed il suo popolo ~ (Eng-Ita +Video) Lavrov: US Recognition of Opposition Syrian Coalition (of Doha) Contradicts Geneva Statement Lavrov: il riconoscimento USA della coalizione d'opposizione siriana (di Doha) contraddice la Dichiarazione di Ginevra ~ (Eng-Ita +Video). Who Defends Its Own People, and Is Bastion of Resistance and Reference Point for Arab People, Will Never Use Chemical Weapons Against Them. Chi Difende il Proprio Popolo, ed è Baluardo della Resistenza e Punto di Riferimento per i Popoli Arabi,

   lorenzoALLAH ha pubblicato un commento 3 giorni fa
[[YOUR 666 worship IMF-NWO of Satan for your @ Kerry 322 Bush, Cameron, Zapatero, Bonino, Letta. Salafi / Takfiri. outputs at once, from my Syria!] "SIRIA: QUELLO CHE I MEDIA NON DICONO"]] Non Userà Mai Armi Chimiche Contro di Essi. (ENG~ITA +Video). Siria: Video di terroristi wahhabiti che costringono un bambino a decapitare prigionieri (+18 IMMAGINI MOLTO CRUENTE) The Truth About Terrorists & Mercenaries in Syria and Their Religious Crazy War by Proxy of the Western Democracies ~ La verità su terroristi/ mercenari in Siria e la loro folle guerra di religione per procura delle democrazie occidentali. U.N. recognizes Palestine as a non-member State ~ Le Nazioni Unite riconoscono la Palestina come Stato non-membro ~ (Video). The rules of how to beat the wife, dictated by Mullah Sheikh Saad Arafat .

[[YOUR 666 worship IMF-NWO of Satan for your @ Kerry 322 Bush, Cameron, Zapatero, Bonino, Letta. Salafi / Takfiri. outputs at once, from my Syria!] "SIRIA: QUELLO CHE I MEDIA NON DICONO"]] Le regole di come picchiare la moglie, dettate dal mullah Sheikh Saad Arafat ~ (Video). Chiesa Saccheggiata a Qarah e Diritto/Dovere d'Autodifesa dei Cristiani Siriani Attaccati dalla Mafia di FSA/AlQaeda. Da Homs a Gaza, il filo conduttore che va spezzato. Gaza Open War: LIVE UPDATES (3) ~ 19/11/2012 (+5Videos) ~ 101 palestinians murdered, 24 kids. Elie Wiesel su Haaretz e la sofferenza di un solo popolo ~ Elie Wiesel on Haaretz and the suffering of only one people ~ (Eng-Ita) Gaza: Oltre la Linea Rossa di Non-Ritorno. Gaza: confermato l'abbattimento di un caccia F16 israeliano. Bilancio vittime palestinesi: 24 morti e 270 feriti, a maggioranza donne e bambini.

[[YOUR 666 worship IMF-NWO of Satan for your @ Kerry 322 Bush, Cameron, Zapatero, Bonino, Letta. Salafi / Takfiri. outputs at once, from my Syria!] "SIRIA: QUELLO CHE I MEDIA NON DICONO"]] Qatar, padrino di Gaza, mandatario del terrorismo in Siria, controfigura d'Israele, servo USA, appendice tumorale sionista. Pupazzo-cristiano presidente della falsa opposizione siriana: "Sepolcri imbiancati, belli di fuori, ma pieni di ossa di morti e putridume dentro" ~ Rapporto persecuzioni ai cristiani. Sant'Obama & Santa Hillary, vergine cornuta e (speriamo presto) martire, protettori della jihad terroristica. Israeli airstrike on northern Gaza Strip after dozens of Qassam rockets launched by Hamas ~ Attacco aereo israeliano sul nord della Striscia di Gaza, dopo il lancio di decine di razzi Qassam di Hamas ~ (Eng-Ita +Video).Gaza under attack: 9 Palestinians,
[[YOUR 666 worship IMF-NWO of Satan for your @ Kerry 322 Bush, Cameron, Zapatero, Bonino, Letta. Salafi / Takfiri. outputs at once, from my Syria!] "SIRIA: QUELLO CHE I MEDIA NON DICONO"]] including top Hamas commander, killed in Israeli strike. Sostenere Damasco vuol dire sostenere la Palestina, la resistenza per la sovranità nazionale...e anche noi stessi. Cosa vuol dire sostenere la Siria? Bani Walid, massacred and raped, is not yet fall. Bani Walid, massacrata e violentata, non è ancora caduta ~ (Eng-Ita +3Video) [questa è una altra, storia, raccontata da un altro punto di vista]

[È VERO IO SONO UN DITTATORE ILLUMINATO: dallo Spirito Santo, infatti io credo nei valori democratici] I CRISTIANI SIRIANI SONO PATRIOTI E QUINDI DOPPIAMENTE ODIATI DAI TERRORISTI SALAFITI/TAKFIRI. DUE SACERDOTI RAPITI ALEPPO [Siria, dove le comunità cristiane sono, più di tutte, a rischio di sequestri, omicidi, traffici umani] I Cristiani Siriani sono Patrioti, quindi Doppiamente Odiati dai Terroristi Salafiti/Takfiri. Due Sacerdoti Rapiti. Posted on 17 febbraio 2013. di terrasantalibera. Un paio di giorni fa 2 sacerdoti che si dirigevano da Aleppo verso Beirut sono stati sequestrati da banditi affiliati al gruppo terroristico di al-Nousra. Sono i Sacerdoti Michel Kayyal, cattolico di rito armeno, e Maher Mahfouz, di rito greco ortodosso. Non si ha ancora alcuna notizia di loro ed i rapitori non hanno attivato nessun contatto. È comunque sicuro, grazie ai dettagli forniti da alcuni testimoni, che gli autori del rapimento siano fanatici jihadisti di al-Nousra.

   lorenzoALLAH ha pubblicato un commento 3 giorni fa
[È VERO IO SONO UN DITTATORE ILLUMINATO: dallo Spirito Santo, infatti io credo nei valori democratici] I CRISTIANI SIRIANI SONO PATRIOTI E QUINDI DOPPIAMENTE ODIATI DAI TERRORISTI SALAFITI/TAKFIRI. DUE SACERDOTI RAPITI ALEPPO [Siria, dove le comunità cristiane sono, più di tutte, a rischio di sequestri, omicidi, traffici umani] Normalmente, nelle ore immediatamente successive ad un rapimento, vengono inviate le condizioni per il rilascio ai familiari o alle autorità, che solitamente consistono in un riscatto in denaro o nella richiesta del rilascio di prigionieri. In questo caso invece il prolungato silenzio fa presagire che l'intenzione dei rapitori sia quella di ammazzarli.. Durante l'ultimo mese, solamente nella città di Hassaké sono avvenuti oltre 50 rapimenti, e metà di questi sono cristiani.@King Saudi Arabia -- tu risponderai a me, personalmente, per tutti questi tuoi crimini

Pubblicato in data 19/apr/2013. Syria, at the roots of civilization ~ Siria alle radici della civiltá /watch?v=_cYm5n3xLy0&feature=player_embedded#! Many Thanks to TG24Siria and MrGeourg -ANSWER -for YOUR of your worship Satan] @ Kerry Bush, Cameron, Zapatero, Bonino, Letta. - ECCO PERCHÉ, TU SATANA BILDENBERG FARISEI, FMI FED ECB, LEGA ARABA, E I TUOI COMPLICI MASSONI E SATANISTI, TU TI STAI ACCANENDO, CONTRO, LA SIRIA, PERCHÉ È LEI, LA CULLA DELLA CIVILTÀ

[for the worship of Your Satan] Satanic Lust / / said: "This is a satanic altar of lust dedicated to giving adoration to SATAN. If you are interested in invoking demons lust for sexual experiences, this will blog will display images of lust, sin, sex (heterosexual, gay, and bisexual), blasphemy, Satan, and demons "- ANSWER --- [for the worship of your Satan] @ Kerry Bush, Cameron, Zapatero, Bonino, Letta. THIS IS THE TRUE FACE OF YOUR Democracy (crazy demon) of seigniorage banking: the Masonic system: the group bildenderg: to assassinate people through the cost of borrowing 270%, as the scientist said Hyacinth Auriti .. You will pay, for this all!

   lorenzoALLAH ha pubblicato un commento 4 giorni fa
[per il culto di tuo satana] @Bush Kerry, Cameron, Zapatero, Bonino, Letta. QUESTO È IL VERO VOLTO DELLA VOSTRA democrazia (demon crazy) del signoraggio bancario: il sistema massonico: del gruppo bildenderg: di assassinare i popoli attraverso il costo del denaro del 270%, come ha detto lo scienziato Giacinto Auriti.. voi paghere per tutto questo!

[marginalize jihadist? everywhere you go, you always said so, but, Islamist jihadist are everywhere now, this is your: Plot Against Israel, ie, eih, Cameron african demon] 'I swear to God we will eat your hearts': Gruesome video of Syrian rebel cutting out heart of regime soldier emerges. David Cameron pledged Monday to redouble efforts for a negotiated settlement to the Syrian crisis, saying he no longer believed that the rebels could overthrow President Bashar al-Assad outright. The pledge came as gruesome video emerged. The video shows a rebel militia leader from Homs, Khaled al-Hamad, or "Abu Saqqar," cutting the heart and liver out of a corpse. Abu Saqqar's men split off from a mainstream rebel brigade and have been accused of other atrocities, including shelling Shia villages in Lebanon. He is seen shouting: "I swear to God we will eat your hearts, Alawite soldiers of Bashar the dog." He then puts the organs to his mouth.

[marginalize jihadist? everywhere you go, you always said so, but, Islamist jihadist are everywhere now, this is your: Plot Against Israel, ie, eih, Cameron african demon] Jonathan Kay: Forget 'red lines' for Assad: It's time to start saving innocent Syrian civilians. Turkish prime minister says nation won't fall for 'dirty scenario' and be dragged into Syria conflict after car bombs kill 46. Speaking in Washington, the British prime minister played down immediate prospects of the West arming the rebels for a push on Damascus. He spoke as fresh evidence of atrocities on both sides emerged, including a video of a breakaway rebel militia leader purporting to show him cutting out the heart of a dead regime soldier and pretending to eat it. "It is not looking promising, the idea of ending this by the revolt from below," Mr Cameron said in an interview on American public radio. "I think we've got a better prospect,

[marginalize jihadist? everywhere you go, you always said so, but, Islamist jihadist are everywhere now, this is your: Plot Against Israel, ie, eih, Cameron african demon] now that it looks like a stalemate, of trying to accelerate the moves of political transition from above." Cameron's words suggest he is now backing President Barack Obama's more cautious approach to the conflict. The White House has rejected proposals to arm the rebels and is reluctant to become more closely involved, to the intense frustration of key Middle Eastern allies such as Turkey. They have watched impotently as regime troops have pushed back more lightly armed rebels in recent weeks. Until then, rebel advances across the north and south of the country had jeopardised Assad's hopes of remaining in power. The British and French originally wanted stronger backing for pro-Western rebels so as to marginalise jihadist elements that might emerge dominant if Assad fell.

   lorenzoALLAH ha pubblicato un commento 4 giorni fa
05/14/2013. NEPAL. [stop abuse against minors, and more respect for life! I will kill for these abuses!] Nepal Medical Association against abortion and the culture of death. More than 95,000 abortions were performed in 2011 alone. Every day, 65 women terminate their pregnancy, especially women under 18. For many new medical graduates, abortion is a good source of income. The Nepal Medical Association calls on the government to regulate abortion; otherwise, the country could face a health disaster. Kathmandu (AsiaNews) - Nepali physicians have come out against the exponential rise in abortions and are threatening to go on strike if the government does not take action. According to Health Ministry data, more than 95,000 abortions were performed between April 2010 and April 2011. In 25 per cent of the cases, the patient was under 18 years of age.

   lorenzoALLAH ha pubblicato un commento 4 giorni fa Segnala spam
NEPAL. [stop abuse against minors, and more respect for life! I will kill for these abuses!] On average, 65 abortions are carried out every day. And the number is rising. Between 2007 and 2008, about 51,000 women had an abortion, a figure that jumped to almost 89,000 between 2009 and 2010 89. Interviewed by AsiaNews, Bhola Rijal, a gynecologist and a former head of the medical association, said that "the increase in abortions is causing a public health disaster in the country. For this reason, we decided to oppose all forms of abortion." For the physician, many recent graduates in medicine see the operation as a source of income, with no moral or ethical implication."We're trying," he explained, "to train as many doctors as possible to stop this tragic trend. We want the government to enact stricter laws and permit abortion only in cases of serious danger to the mother's life."
[gay, sodomiti, la via della merda: è giù, per l'inferno! la misericordia di Dio supera la sua stessa legge, ma, io ho giurato, sul: Trono di Dio: "nessuno che: è implicato: in questa brutta storia, del matrimonio per i gay, potrà, mai: entrare: nel Regno di Dio!" la pornografia anale deve sparire da internet!] Romani 1,26-27. 26 Perciò Dio li ha abbandonati a passioni infami: infatti le loro donne hanno cambiato l'uso naturale in quello che è contro natura; 27 similmente anche gli uomini, lasciando il rapporto naturale con la donna, si sono infiammati nella loro libidine gli uni per gli altri commettendo uomini con uomini atti infami, ricevendo in loro stessi la meritata ricompensa del proprio traviamento. 1Corinzi 6,9-10.Non sapete che gl'ingiusti non erediteranno il regno di Dio? Esortazione a fuggire la dissolutezza.

   LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 3 giorni fa
[gay, sodomiti, la via della merda: è giù, per l'inferno! la misericordia di Dio supera la sua stessa legge, ma, io ho giurato, sul: Trono di Dio: "nessuno che: è implicato: in questa brutta storia, del matrimonio per i gay, potrà, mai: entrare: nel Regno di Dio!" la pornografia anale deve sparire da internet!] Ef 5:3-8; Cl 3:5-10; Tt 3:3-7. 9 Non v'illudete; né fornicatori, né idolatri, né adùlteri, né effeminati, né sodomiti, 10 né ladri, né avari, né ubriachi, né oltraggiatori, né rapinatori erediteranno il regno di Dio. 1Timoteo 1,9-10. 9 sappiamo anche che la legge è fatta non per il giusto ma per gl'iniqui e i ribelli, per gli empi e i peccatori, per i sacrileghi e gl'irreligiosi, per coloro che uccidono padre e madre, per gli omicidi, 10 per i fornicatori, per i sodomiti, per i mercanti di schiavi, per i bugiardi, per gli spergiuri e per ogni altra cosa contraria alla sana dottrina,

   LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 3 giorni fa
Voyeur? no thanks! I have my wife in the yard of my vineyard? I have to stay!