talmud perverse ILLUMINATI banking nwo

















sedizione e alto tradimento ] islamici nazisti: senza diritti umani, senza reciprocità, fanno un colossale assembramento: e si inginocchiano tutti, verso un idolo MECCA CABA Allah meteorite, quindi giurano fedeltà a questo nazista di Entità demoniaca Arabia SAUDITA l'assassino nazista: maniaco religioso di un assassino seriale: dove essere qualsiasi cosa, al di fuori di essere un salafita wahhabita di terrorista, viene punito con la pena di morte! ] SUBITO [ gli assembramenti di musulmani devono essere impediti, e le moschee devono tutte essere murate, in attesa dello stato laico e della libertà di religione in tutta la LEGA ARABA

non mi risulta che in KOSOVO siano sopravvissuti dei cristiani ai pogrom di: NATO ed Erdogan Sharia Califfato ONU: la internazionale islamica! ] DOPOTUTTO ERDOGAN HA DETTO CHE ALMENO 8 NAZIONI APPARTENGONO ALLA TURCHIA! QUINDI QUESTO è VERO: PALESTINA ED ISRAELE SONO GIà TERRITORIO TURCO! [ L'opposizione aveva chiesto la cancellazione della sessione di venerdì, a meno che il governo rinunciasse all'accordo con la Serbia per dare più poteri alle aree serbe in Kosovo, e con il Montenegro sulla demarcazione dei confini. Il governo accusa l'opposizione di cercare di salire al potere in modo non democratico.

youtube director ] JHWH HOLY mi ha detto: "che bravura ci vuole ad ammazzare i peccatori? MA SE TU ME LI AMMAZZI, IO CHI PORTO IN PARADISO?" MA, quì c'è gente di Satana: del NWO, che dopo averci rubato la sovranità monetaria, che, lui Bush 322 mette: "nano particelle di ferro e piombo" nei vaccini perché ci vuole rovinare definitivamente! Rothschild Fariseo Talmud Satana SpA NWO 666 FED BCE FMI Bildenberg Trilaterale: non potrebbe mai essere della Casa di Davide.
sono stati stuprati derubati abusati torturati tutti da sharia, come martiri cristiani sono stati tutti umiliati da superiore razza maomettana: Allah è il demonio!
Perché PAPA FRANCESCO non ha sputato Obama Hussein sharia: in un occhio? Lui ha lasciato sterminare da Erdogan e da SALMAN tutti i cristiani di Iraq e di Siria!
KING Salman LEGA ARABA SHARIA ] tu hai usato la galassia jihadista ed hai detto: "lascia o raddoppia!" ] tu volevi raddoppiare la LEGA ARABA: ora i tuoi complici moriranno con te [ ora, dovete morire, perché avete progettato la distruzione ed il genocidio del genere umano! ] tu hai detto: "lascia o raddoppia!" [ ora lascerai il tuo porco all'inferno!
king SALMAN Saudi ARABIA ] ti credi il più intelligente assassino criminale del genere umano? E QUINDI, secondo te, TUTTI GLI ALTRI SONO GLI STUPIDI? Se tu affermi che soltanto, i musulmani possono pregare sul Monte del Tempio: tu affermi al contempo il tuo diritto dovere: ordine divino di fare il genocidio di tutto il genere umano (gli infedeli schiavi dhimmi), dato che, soltanto le preghiere di un islamico pedofilo poligamo predone terrorista: il tuo demonio Dio Allah akbar, lui può accettare! ] [  "Israele continuerà ad applicare la sua politica di sempre: i musulmani pregano sul Monte del Tempio (Spianata delle Moschee, ndr); i non musulmani lo visitano".
========
ISLAM è il manicomio criminale ed un inferno: ecco perché, piuttosto che vivere, preferiscono suicidarsi! QUESTA è UNA INFESTAZIONE DEMONICA: 1000 VOLTE PIù PERICOLOSA DEL NAZISMO! PRESTO IL GENERE UMANO SI TROVERà A SCEGLIERE TRA SHARIA: E MORTE PER ESTINZIONE! TUTTO QUELLO ORRORE ISLAMICO: BRUTALITà, IGNORANZA, SUPERSTIZIONE, INTOLLERANZA, MANCANZA DI RECIPROCITà, VIOLAZIONE DEI PIù ELEMENTARI DIRITTI UMANI, PREDAZIONE, PEDOFILIA, POLIGAMIA, STUPRI, RAPIMENTI, omicidi, calunnie predazione, SOFFOCAMENTO DELLE MINORANZE: TUTTO LO ORRORE CHE I LIBRI DI STORIA CI HANNO GIà INSEGNATO TROPPE VOLTE: e che i farisei Rothschild MERKEL Bildenberg Obama, ecc.. non vogliono vedere! NON ESISTE UN SOLO DELITTO ED UN SOLO CRIMINE CHE ISlam NON ABBIA LEGALIZZATO A ROVINA DI TUTTO IL GENERE UMANO: IL CORANO è SOLTANTO UNA VARIANTE DELLA BIBBIA DI Satana: LAVEY ANTONY. TEL AVIV, 25 OTT - Una giovane palestinese di 16 anni ha tentato di pugnalare dei soldati israeliani a un posto di controllo a Hebron in Cisgiordania non lontano dalla Tomba dei Patriarchi. L'assalitrice è stata poi uccisa dalla polizia. Lo rende noto una portavoce della polizia israeliana. Si tratta del secondo incidente oggi nella stessa zona, dopo l'accoltellamento di un israeliano, rimasto ferito, a sud di Betlemme.
==============
che vi dicevo? gli israeliani sono spacciati: Rothschild (mandante) e i suoi scherani Bush 322 Kerry, li ha condannati a morte, attraverso la LEGA ARABA: (esecutore materiale)! Allah Akbar ha dato il mondo agli islamici: e per tutti gli altri rimane: "morte agli infedeli!" TEL AVIV, 25 OTT - Il ministro degli esteri palestinese Riyad al-Maliki e Hamas si sono espressi contro l'accordo tra Israele e Giordania sulla Spianata. Il primo l'ha definito "una nuova trappola", il secondo ha fatto appello all'Autorità palestinese (Anp) e Giordania per respingerlo.
=============
SuA SANTITà Papa FRANCESCO ] PERCHé UN PRETE SI SUICIDA, ED UN VESCOVO SI IMPICCA? [ e non la buttare sul moraleggiante: perché, nella Chiesa Apostolica e nella Chiesa dei Padri della Chiesa, tu hai tutti gli esempi che tu puoi seguire! [ FORSE PER QUESTO COMPITO CHE TI HO AFFIDATO: IO TI HO UCCISO, MA, NON FA NIENTE: CERTAMENTE NE VALEVA LA PENA: NON SIAMO STATI PROGRAMMATI PER STARE SEMPRE SU QUESTO PIANETA!
 PER COLPA DEI DARWIN GENDER BILDENBERG ROTHSCHILD FINIRà TUTTO IN TRAGEDIA! ] [ IN CUL0 A DARWIN! [ Ibridi OGM, TRA UOMINI ED animALI! ]  Perché, la natura HA Fatto PER CASO, LA VITA, iniziando DA minerali, PARTENDO dalla polvere, E CON VOI, E il vostro laboratorio è Tutta LA vostra TECNOLOGIA, voi SIETE nella incapacità, di FARE UNA SOLA cellula, PARTENDO DA elementi minerali? COGLIONI! LA VITA PUò ESSERE SOLTANTO UN MIRACOLO DI DIO E VOI SIETE GLI SSTUPRATORI! ] ​ http://www.pelerinortodox.com/hibrizi-om-animal-dezastrul-zilelor-noastre/VOI SIETE SOLTANTO DEGLI STUPRATORI! IO CERTO STUPRERò VOI! Scienziati provenienti da diversi paesi creano bizzarri ibridi uomo-animale, che possono causare il panico nella società. Negli ultimi 10 anni, i progressi nel campo dell'ingegneria genetica ha sconcertato gli scienziati e osservatori ordinari.
COME OGNI ATTORE HOLLYWOOD HALLOWEEN, OBAMA RECITA ALLA PERFEZIONE IL CANOVACCIO DI UN REGISTA CHE è IL SUO SACERDOTE DI SATANA, A CUI LUI UBBIDISCE CIECAMENTE: IN REALTà, LUI CI STA PORTANDO ALLA MATTANZA DELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CON SCIENZA E COSCIENZA DI MASSONE BILDENBERG REGIME USARA BANCARIA SPA FMI, SPA BANCA MONDIALE! I repubblicani finiscono nel mirino del presidente Barack Obama che - intervenendo davanti alla platea tutta femminile del Democratic National Committee's Women's Leadership Forum - ha ironizzato sul pessimismo costante della destra sul futuro del'America: "Sono così tetri, così cupi. Assomigliano a Grumpy Cat", ha aggiunto tra le risate dei presenti, mimando l'espressione eternamente arrabbiata e contrariata del celebre gatto che spopola su Internet.

Tony Blair CAMERON  ] VOI ROMPETE SUBITO LA ALLEANZA ATLANTICA, E FATE ESERCITAZIONI MILITARI CON CINA E RUSSIA: ALTRIMENTI, LA EUROPA VERRà DISINTEGRATA: PERCHé QUESTO NON è UN ERRORE DI VALUTAZIONE DEI FARISEI SALAFITI ERDOGAN: MA, UN PRECISO COMPLOTTO DEGLI ENLIGHTENED 322 BUSH E ROTHSCHILD! [ 25 OTT - L'ex premier britannico Tony Blair ha chiesto scusa per errori su alcuni aspetti della guerra in Iraq ed ha ammesso che ci sono "elementi di verità" nella teoria di un legame tra l'invasione e l'ascesa dello Stato Islamico. In un'intervista alla Cnn, Blair ha però difeso nuovamente l'invasione, sottolineando che è "difficile chiedere scusa" per avere rimosso Saddam Hussein. "Chiedo scusa per alcuni errori di pianificazione e, certamente, per i nostri errori di valutazione" sul dopo Saddam.

ma, io non ACCETTO LE DELIBERAZIONI DI UNO STATO MASSONICO SENZA SOVRANITà MONETARIA: PERCHé, IO SONO IL REGNO DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE! è VERO CHE, IO NON HO BISOGNO DEL MONTE DEL TEMPIO, SE LA LEGA ARABA RIMUOVE LA SHARIA, ALTRIMENTI LO COSTRUIRò PROPRIO LI, DOPO AVERE UCCISO TUTTI: IN TUTTA LA LEGA ARABA! ] [  Netanyahu, su Spianata pregano musulmani, gli altri la visitano. E' la nostra politica di sempre. TEL AVIV, 25 OTT - "Israele continuerà ad applicare la sua politica di sempre: i musulmani pregano sul Monte del Tempio (Spianata delle Moschee, ndr); i non musulmani lo visitano". Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu dopo gli accordi annunciati dal segretario di stato Usa John Kerry tra Giordania e Israele. Il premier ha quindi riaffermato che Israele non ha "intenzione di dividere il Monte del Tempio e respingiamo completamente ogni tentativo di insinuare il contrario".

KING SALMAN SAUDI ARABIA ] perché ti meravigli amico mio, che il mondo sta andando di male in peggio? [ farisei massoni satanisti Bush 322 Kerry Obama sodoma GENDER, loro stanno applicando alla lettera la bibbia LaVey di Satana ] ed in questo complotto? TU CI SEI DENTRO!

DOPO CHE AVRà FATTO, I SUOI ANNI DI CARCERE: COME UNA PRINCIPESSA DEI SATANISTI: IL SACERDOTE DI SATANA BUSH 332, LA INVITERANNO, ALL'ALTARE PER CONSUMARE UN SACRIFICIO UMANO, COME PREMIO DI SATANA PER LA SUA FEDELTà? ] certo è una ipotesi: ma, è quanto basta per chiedere la chiusura di tutte le Chiese di Satana: nel mondo! ] VOI NON POTETE PERMETTERE QUELLO CHE NON SIETE IN GRADO DI CONTROLLARE! [ NEW YORK, 25 OTT - Sale a quattro il numero delle vittime travolte da un'auto in corsa durante una parata studentesca ieri a Stillwater, in Oklahoma. E' morto anche un bimbo di soli 2 anni che era tra le decine di feriti. Tra questi almeno 8 rimangono in gravi condizioni.

Elezioni, al via voto in Polonia ] QUESTO è ALTO TRADIMENTO [ Si vota per la Camera e il Senato, urne chiuderanno alle 21:00 ] NON HA NESSUN SIGNIFICATO DI SOVRANITà DEMOCRATICA: UNA POLITICA NAZIONALE A CUI BANCHE E MAGISTRATURE MASSONICHE DICANO: "QUESTO NOSTRO TERRITORIO DI POTERE NON TI RIGUARDA!"

Prima dei tafferugli con la polizia, i manifestanti avevano lanciato pietre contro l'ambasciata albanese nella capitale montenegrina  ] QUALE PORCATA LEGA ARABA E NATO HANNO FATTO ANCHE LI? [ Montenegro: tafferugli a Podgorica  L'opposizione accusa il governo di scarsa trasparenza, di brogli elettorali e chiede per questo le sue dimissioni e la formazione di un esecutivo transitorio che porti il Montenegro a nuove 'elezioni libere e regolari'. I manifestanti hanno lanciato un ultimatum al premier Djukanovic: se non si dimetterà entro stasera "tutto il Montenegro si riverserà a Podgorica" - ha detto Andrija Mandic, leader del Fronte democratico, principale forza di opposizione.

70 anni Onu: Torre di Pisa 'diventa' blu. Enel la illumina del colore ufficiale delle Nazioni unite. ONU è la più grande minaccia per la sopravvivenza del GENERE UMANO, ha incominciato con i diritti umani: è VERO! MA, ha finito per uccidere martiri cristiani ed Israele: INFATTI OGGI è LO STRUMENTO DI SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI: è IL SUPPORTER DI NAZISTI: SHARIA E BILDENBERG!

PUR non potendo entrare nel merito di questa notizia, essa è la conseguenza di una suprematista geopolitica, impostata per sfere di influenza, per privilegi consolidati, o da consolidare, UN GIOCO CRUDELE CHE PORTA ALCUNI AD AVVANTAGGIARSI A SPESE DI ALTRI! [ TUTTO IL CONTRARIO DI UNA COMUNITà INTERNAZIONALE FONDATA SUL DIRITTO! ] e che diritto internazionale ci può essere se Rothschild è il fariseo satanista, che con il sistema massonico, vi ha rubato la sovranità monetaria? .. POICHé è LUI IL FONDAMENTO delle vostre ISTITUZIONI (E NON UNIUS REI ), ecco perché, ora, VOI SIETE COSTRETTI AD UCCIDERVI NELLA GUERRA MONDIALE. ] NON possiamo sapere se è la verità, ma, questa è la storia che è stata raccontata. [ Ex spia Kgb, 007 IN valigia ucciso da russi. 'Tentarono di reclutarlo'.  24 OTT - Gareth Williams, l'agente del MI6 britannico trovato morto in una valigia nel 2010 a Londra, "è stato ucciso da killer russi": lo afferma al Daily Mail una ex spia del Kgb, Boris Karpichkov, che ora vive in Gran Bretagna. Secondo l'ex maggiore dei servizi segreti russi, Williams sarebbe stato al centro di un complotto per reclutarlo: di fronte al suo rifiuto sarebbe stato ucciso, in modo che non rivelasse l'identità dell'agente doppiogiochista che lo aveva avvicinato, nome in codice "Orion".

1. voi non avreste mai dovuto permettere alla CIA, NWO, OCI di usare i terroristi islamici per aggredire la Siria! 2. VOI AVETE FINITO DI SFRUTTARE E ROVINARE I PAESI DEL TERZO MONDO: VOI NON LI AVETE AIUTATI ADEGUATAMENTE! 3. VOI NON AVETE CONDANNATO LA SHARIA, 4. VOI SAPEVATE CHE I POPOLI SI SAREBBERO RIVERSATI IN EUROPA! [  NEL REGIME MASSONICO BILDENBERG INTENZIONALMENTE VOI AVETE SEMINATO VENTO, PERCHé, INTENZIONALMENTE VOI VOLEVATE ROVINARE LA EUROPA! ] IL GOVERNO EUROPEO NON HA NIENTE DI DEMOCRATICO! è UNA CONDUZIONE MASSONICO BANCARIA DI SATANISTI  [ Adesso, IN REGIME ISLAMICO SHARIA LEGA ARABA, VOI NON VI POTETE PERMETTERE DI ACCOGLIERE I MUSULMANI! se sono musulmani NOI non li possiamo accogliere! MANDATE INDIETRO TUTTI I MUSULMANI! ] [ Schaeuble attacca Merkel sui migranti. Spiegel rivela intervento critico del ministro. ROMA, 25 OTT - Due riviste di spicco tedesche, Focus e Der Spiegel, hanno segnalato un inedito attacco politico portato dal potente ministro delle Finanze, Wolfgang Schaeuble, alla cancelliera Angela Merkel sulla questione dei migranti. "Si rivolta contro la Merkel? Schaeuble lamenta" che nel partito della cancelliera (la Cdu) c'è un "clima drammatico", titola Focus. "Crisi dei profughi, Schaeuble mette in guardia da una rottura nella Cdu", sottolinea Spiegel.

youtube director ] JHWH HOLY mi ha detto: "che bravura ci vuole ad ammazzare i peccatori? MA SE TU ME LI AMMAZZI, IO CHI PORTO IN PARADISO?" MA, quì c'è gente di Satana: del NWO, che dopo averci rubato la sovranità monetaria, che, lui Bush 322 mette: "nano particelle di ferro e piombo" nei vaccini perché ci vuole rovinare definitivamente!
youtube director ] come tu puoi pensare, di poter fondare il genere umano, su qualsiasi cosa che non sia la virtù? [ PERCHé VIENI QUì CON I TUOI ACCOLITI ED EVITI UNO SCONTRO CON ME? QUINDI SOLTANTO IO DEVO PENSARE A FARE DEL BENE A TUTTI? ma, questa è pura follia, perché passa presto a scena di questo mondo di vanità: "terrore e stridore di denti, dove il loro verme non muore, e dove il loro fuoco non si consuma!" [ Gesù ha detto che possedere tutto il mondo, non vale il prezzo della tua anima! ] ed io so che il disprezzo per se stessi è lo strumento che Satana usa per tenere prigionieri gli uomini nel peccato! [ EPPURE IL NOSTRO INEFFABILE CREATORE: NON SOLO: HA TROVATO UNA SOLUZIONE AL PECCATO, ma ha addebitato su Satana tutte le nostre colpe e tutti i nostri sensi di colpa, perché JHWH sa, che noi non potremmoe continuare a camminare sulla via della virtù con i sensi di colpa! ECCO PERCHé, IL PERDONO E LA SANTIFICAZIONE DI DIO POSSONO ESSERE SOLTANTO UN DONO GRATUITO! ] SMETTETE DI FARE I SATANISTI E VENITE CON ME, NEL MIO TEMPIO EBRAICO, dove sarete accolti con benevolenza.. infatti il Paradiso è tutto pieno di peccatori pentiti!
youtube director ] come tu puoi pensare, di poter fondare il genere umano, su qualsiasi cosa che non sia la virtù? [ PERCHé VIENI QUì CON I TUOI ACCOLITI ED EVITI UNO SCONTRO CON ME? QUINDI SOLTANTO IO DEVO PENSARE A FARE DEL BENE A TUTTI? ma, questa è pura follia, perché passa presto a scena di questo mondo di vanità: "terrore e stridore di denti, dove il loro verme non muore, e dove il loro fuoco non si consuma!" [ Gesù ha detto che possedere tutto il mondo, non vale il prezzo della tua anima! ] ed io so che il disprezzo per se stessi è lo strumento che Satana usa per tenere prigionieri gli uomini nel peccato! [ EPPURE IL NOSTRO INEFFABILE CREATORE: NON SOLO: HA TROVATO UNA SOLUZIONE AL PECCATO, ma ha addebitato su Satana tutte le nostre colpe e tutti i nostri sensi di colpa, perché JHWH sa, che noi non potremmoe continuare a camminare sulla via della virtù con i sensi di colpa! ECCO PERCHé, IL PERDONO E LA SANTIFICAZIONE DI DIO POSSONO ESSERE SOLTANTO UN DONO GRATUITO! ] SMETTETE DI FARE I SATANISTI E VENITE CON ME, NEL MIO TEMPIO EBRAICO, dove sarete accolti con benevolenza.. infatti il Paradiso è tutto pieno di peccatori pentiti!
666 youtube ] ORA CHE COSA SI ASPETTA UN POLITICO DAGLI ALTRI, E COSA GLI ALTRI SI AsPeTTANO DA LUI? ovviamente, che sia: leale, sincero, ragionevole, razionale, CHE SIA COMPRENSIVO: CIOè, CHE CI SIA UN LEGAME CIRCA IL BUON SENSO: un concetto positivo della comunità universale? poi, se viene meno il concetto del buon senso ed il senso universale della giustizia altro non rimane che fare ricorso alla violenza!
666 youtube ] IO POSSO COMPRENDERE IPOTIZZARE CHE I MUSULMANI POSSONO PENSARE CHE IO HO ANTIPATIA NEI LORO CONFRONTI! e questa erronea valutazione: dei musulmani nei miei confronti, è data soltanto dalla loro faziosità, è dal fatto che, i loro demoni impediscono a loro di poter vedere: con la luce della conoscenza: il numero enorme di persone completamente innocenti: che loro uccidono a motivo della loro merda religiosa il nazismo. e che sono tutte le loro vittime, che loro non riescono a vedere
youtube ] ovviamente, per la mia metafisica è impossibile non vedere: menzogne, distorsioni ipocrisie e ingiustizie: in tutte le istituzioni governi e religioni! ma, io non sono un rivoluzionario, non sono qualcuno che distrugge un giocattolo che funziona, io non sono ideologo, QUINDI, se qualcuno non fa l'assassino, io non interagisco negativamente, CIOè IN MODO DISTRUTTIVO! Prendiamo il caso dell'ISLAM se loro non erano degli assassini SERIALI PERICOLOSI: io non avrei mai detto NULLA di cattivo contro Maometto ecc..
YOUTUBE ] ECCO PERCHé, IL MIO OBIETTIVO VERO NON SONO I PECCATORI, io cerco soltanto gli assassini e i grandi usurai!
youtube ] onestamente, se, IO NON SONO AMABILE, COMPRENSIVO, DISPONIBILE, ECC.. MA SE IO io ho progettato di fare il male ai peccatori, poi, come io posso governare il mondo intero che è tutto pieno di peccatori? NON MI ACCETTERANNO MAI!
KING Salman LEGA ARABA SHARIA ] hitler SHARIA x 1000 = SATANA UMMAH [ MA, SE IO VENGO DAL REGNO DI DIO, COME IO MAI POTREI ESSERE una QUALCHE IDENTITà NAZIONALISTICA, DI QUESTO MONDO FALLACE? IO NON HO PARTIGIANERIA DI TIPO IDENTITARIO NAZIONALISTA: IO SONO IL CARISMA DELLA TOTALITà! METAFISICA è FRATELLANZA UNIVERSALE Ed è PERSONALITà SUBLIMATA trascendente!
========================
No charges for attackers of Pakistani headmaster. Published: Oct. 26, 2015 by Asif Aqeel. Siddique Azam, headmaster of eight schools in Pakistan’s Kasur district, after release from the hospital following a 5 Oct. beating. Siddique Azam, headmaster of eight schools in Pakistan’s Kasur district, after release from the hospital following a 5 Oct. beating.
Courtesy Pakistan Christian Post. A Christian headmaster hospitalized from a severe beating by four primary-school colleagues has been blocked from pressing criminal charges against his attackers.
The incident in Pakistan’s Kasur district, 50 kilometers from Lahore, left headmaster Siddique Azam with “no choice but to withdraw,” he told World Watch Monitor.
Despite being beaten and kicked black and blue on 5 Oct. by four men -- Muhammad Javed, Rana Khalid, Muhammad Asif and Muhammad Khasif -- Azam said he was urged by the district education officer to drop the case, or face reprisal charges filed against himself.
The beating came just after Azam had refused on 1 Oct. to write a false excuse for Muhammad Javed, headmaster of Khilwan Primary School, one of eight schools under the district education center directed by Azam. Javed had been suspended after being found absent from school without permission by a monitoring team of retired army personnel conducting unannounced routine visits in September to all the schools in the district’s rural areas.
“On October 1, Muhammad Javed came to my office and told me to write on the school letterhead that he was on duty, so he could be restored,” Azam said. “I refused to issue the letter because he was actually absent when the monitoring team was visiting the school.”
Siddique Azam in an undated photo.
Provided to World Watch Monitor
Azasm said Javed reacted angrily to his refusal, declaring, “Only a mentally sick man would make you, a chuhra (a pejorative term used for Christians), the head of the center!”
On 5 Oct., Azam came back to his office after the morning assembly to find Javed and three others waiting for him. “They beat me with sticks and hit me with punches and kicks, leaving me black and blue,” Azam said.
Several other teachers and staff intervened, promptly calling the police and handing over the four attackers for arrest. “In their presence, I told City Phoolnagar Police Station Officer Hajji Aziz that none of them were beaten, and he could examine them before arresting them,” Azam said.
The attackers were taken into police custody, while Azam was shifted to Jinnah Hospital. “There my left eye was miraculously saved,” Azam said. “But the police released the attackers only four hours later, due to political influence.”
Azam said he went straight to the police station after he was discharged from Jinnah Hospital two days later. “Officer Hajji Aziz told me that the medical examination of the attackers showed that they were attacked and injured, so a criminal case would be lodged against me as well.”
According to the policeman, the Kasur district education officer had informed the police that the matter, which he described as a physical fight which “arose over delivery of postage related to official work,” would be settled internally by the Education Department.
“Both parties have medical-legal documents proving similar injuries,” officer Aziz told World Watch Monitor, “but now a written agreement of compromise has been submitted to the police station and the matter is amicably resolved.”
The teachers who attacked Azam were supported by a former member of the National Assembly who also is related to the incumbent Punjab Assembly speaker, the Christian headmaster said. “Due to political pressure, the district education officer requested me not to pursue the case. If we had, we could have faced reprisals from our opponents, and local law enforcement agencies and politicians were supportive of them.”
“We are facing several challenges in serving our community. Hatred in terms of ‘untouchability’ against Christians still remains very high in the area,” Azam said. “If you go to the Bagu’s tea stall and tell that you are Christian, then he would order you to pick a cup from the separate crockery for Christians, wash it yourself, then after taking tea you are supposed to wash the cup and put it back from where it was taken. Even in several places in our city, barbers do not cut hair of Christians because they think their tools would become unclean.”
Pakistani Christians in the Kasur area have been treated historically as “untouchables” due to their Dalit origins stemming from the Hindu caste system, under which a person is expected to practice only the occupation of the caste into which he is born. Because those among the Dalit caste were disdained for working as sweepers and scavengers, Pakistan’s Muslim majority have traditionally consigned their Christians descendents to subservient occupations.
=================
Iraqi nun who fled monastery now helping refugees Published: Oct. 15, 2015
Police raid Sat-7 channel's Egypt offices Published: Oct. 14, 2015
Pakistan’s Supreme Court makes landmark judgment Published: Oct. 14, 2015
Qadri verdict a ‘victory over terrorism’ Published: Oct. 14, 2015
Ethiopian village church attacked Published: Oct. 13, 2015
DR Congo - Islamist militias threaten central Africa too Published: Oct. 12, 2015
lorenzojhwh Unius REI
Indian court provides ‘minor relief’ from ban on Christianity Published: Oct. 21, 2015 by Anto Akkara The high court of Chhattisgarh state in central India has asked the state government to ensure that ...
Church attack routs thousands of Indonesian Christians Published: Oct. 20, 2015 Authorities in Indonesia’s Aceh region have started to tear down churches following last week’s ...
Report: Christianity contracting in MidEast, Africa Published: Oct. 16, 2015 by World Watch Monitor Christianity is fast disappearing from entire regions, most notably a huge chunk of the Middle East, ...
=========
GOOGLE 666 ] MA CON QUALE STUPIDO VOI PENSATE DI STARE A PARLARE? [ sono consapevole che il mio sito: non è il luogo, troppo attraente, dove possono lavorare seriamente le streghe: cerbiatte, orgia sull'altare di satana di: Bush 322 Kerry i sacerdoti del NWO: con i super poteri soprannaturali del cazzo satana voodoo", ma, io dubito che questi siano lettori esseri umani reali ] voi mi fate leggere soltanto dai computer della CIA [ 666 Benjamin Netanyahu traitor 23 ott 2015 [19]
SPA satanisti americani DATAGATE 23 ott [ 20] 15 19
NWO ambasciata Castilian 23 ott 2015 [ 17 ] ביהושוע המשי ח [[ 22 gen 20129 ليسود على الكوكب بأسره، من خلال سيادة المفوضة20 apr 2013 [7] Altro » Origini del traffico Voce Visualizzazioni di http://evolutionxcrimeideological.blogspot.com/ pagine http://evolutionxcrimeideological.blogspot.com/ 9 https://www.google.com.br/ 2 http://www.bing.com/search?q=hiyc+islamic+super+sto&form=MSNH14&sc=8-4&sp=-1&qs=n&sk=1 [ dal 23 ottobre ad oggi 26 ottobre 2015 : secondo voi , io ho ottenuto, circa 80 visualizzazioni per 5 articoli soltanto, mentre gli altri 830 articoli del sito non li ha letti nessuno! MA CON QUALE STUPIDO VOI PENSATE DI STARE A PARLARE?C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.

NWO 322 SPA 666 ] [ ai vostri morti all'inferno: come disperati morti voi vi andrete ad aggiungere ] [ QUì c'è qualcuno che appartiene a ISRAELE, che lui sa tutto quello che io ho voluto dire; e che si sta convincendo, che potrebbe essere indispensabile mettere a morte i traditori in USA!

king SALMAN SAUDI ARABIA SALAFITA TERRORISTA NAZISTA SHARIA WAHHABITA ALLAH AKBAR MORTE A TUTTI GLI INFEDELI DHIMMI ] io ho visto in tutto il mondo [ il tuo personale, i tuoi seguaci culto idolo MECCA CABA sharia: massacrare: stuprare, dita mozzate, appesi a ganci, atrocità, terroristi, islamici, centro, commerciale, Nairobi, Corpi decapitati, castrati, occhi strappati, ecc.. [ COSì PER LA TUA LEGGE DEL TAGLINE: è PIù CHE GIUSTO FARE A TE, E A TUTTI I TUOI COMPLICI: SPA FARISEI, SPA FED, USA ONU NATO, DI FARE AI COLPEVOLI, QUELLO CHE TU HAI FATTO FARE AGLI ALTRI: INNOCENTI!

 Israel ] ??? [ INFATTI al vertice dei miei post blogspot, sto trovado, 20 righe, circa, codici di html, che io non ho mai messo! come fanno i motori di ricerca a vedere il mio http://evolutionxcrimeideological.blogspot.com/ ???





Salman dell'Arabia Saudita ] perché è stato predestinato all'inferno, chiunque pensa che Dio ha sbagliato qualcosa, o che in Dio c'è anche il male? [ Perché ha creato soltanto il PARADISO TERRESTRE, e anche i serpenti nel paradiso terrestre avevano un siero per curare, e non un siero per uccidere! ed i carnivori(alla occorrenza necrofagi) erano anche consumatori di frutta. XIII DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO. Dal libro della Sapienza (Sap 1,13-15; 2,23-24) Dio non ha creato la morte e non gode per la rovina dei viventi. Egli infatti ha creato tutte le cose perché esistano; le creature del mondo sono portatrici di salvezza, in esse non c’è veleno di morte, né il regno dei morti è sulla terra. La giustizia infatti è immortale. Sì, Dio ha creato l’uomo per l’incorruttibilità, lo ha fatto immagine della propria natura. Ma per l’invidia del diavolo la morte è entrata nel mondo e ne fanno esperienza coloro che le appartengono [ Salman dell'Arabia Saudita ] tutti quelli che entrano nel mio regno Unius REI, anche se non sono cristiani? loro non saranno mai troppo a lungo prigionieri della morte!
==================
Salman dell'Arabia Saudita ] è una malvagità ed un atto di ingiustizia grave, di vedere una persona malata e di pensare: "lui è stato punito da Dio!", infatti, è vero che, Dio odia la malattia e vuole che tutti noi stiamo felici, ma, molti santi tra i più santi, hanno avuto da Dio il dono della prova, combattimento spirituale: delle malattie.. e anche per coloro che chiedono di essere purificati da un corpo carnale e preda della concupiscenza anche la malattia può essere un eccezionale compagno della ascesi per loro! TUTTAVIA, TUTTI COLORO CHE SONO MALATI, LORO DEVONO FARSI QUESTA DOMANDA: "CHE TIPO DI PECCATO POSSO io RIMUOVERE DALLA MIA VITA?" perché è vero che, c'è un male malefico, ed è vero anche che alcuni peccati portano alcune malattie, ecco perché, gli omosessuali sono pieni di malattie e muoiono prima degli altri con una vita piena di peccaminosità, sventure e tribolazioni!
========
Benjamin Netanyahu e Primi ministri di Israele ] questa vostra attività criminale di dare assistenza sanitaria ai terroristi dell'ISIS sharia, deve finire, oggi stesso, anzi, voi sarete ritenuti responsabili da Dio, di tutti i loro crimini islamici sharia sauditi turchi di genocidio, commessi dalla LEGA ARABA i nazisti ONU, e dal tempo del maledetto loro profeta falso maledetto: Maometto fino ad oggi, cioè, se non utilizzate i droni per andare ad ucciderli!
===========
Bush 322 CIA ] e perché tutte le volte che, tu mi chiedi di aggiornare "Adobe Flash Player" tu mi porti i virus nel computer? QUESTA VOLTA NON SONO CADUTO NELLA TUA TRAPPOLA!
CIA 322 NSA DATAGATE, LaVey, Albert PIKE, Kerry, Omama CALIFFO OBAMA, GENDER, Bush, 666, SpA, Banca Mondiale, SpA Fmi, FED BCE Gmos NWO ] E QUESTO TUTTO IL MONDO LO DEVE SAPERE [ e se, io non vi ho mai rotto a sangue, tutte le vostre emorroidi è per due motivi: 1. io sono un maschio vero, 2. e poiché, voi siete i gay, poi, io rischiavo così anche di farvi godere!
========
Bush 322 CIA NWO ] ci sono molti motivi, per cui io non mi posso mettere ad uccidere, LE PERSONE: 1. in modo personale, E, 2. in modo soprannaturale: è vero che, l'ho detto e minacciato molte volte, molte molte volte, ma io non l'ho fatto mai, in realtà, per i seguenti motivi: 1. uccidere è qualcosa che mi fa troppo schifo; 2. le mie mani devono essere pulite dal sangue, perché, io devo costruire il terzo tempio ebraico; 3. Unius REI significa redenzione e salvezza, amnistia per tutti; è come se: Noé si metteva ad uccidere le lucertole ed i serpenti nell'arca; 4. e poi, l'ex Direttore di youtube, quel sacerdote di satana, che lo Spirito SANTO ha fatto impazzire, e lui ha incominciato a dire che beveva sangue di porco ogni giorno, e che io ho fatto licenziare, cioè, 187AudioHostem, lui mi ha convinto: lui mi ha detto che, per quanto noi possiamo essere nemici giurati tra di noi in youtube? noi non ci uccidiamo mai tra di noi in youtube [ anche se io in tal proposito, io ho dei dubbi, perché, non so chi ha ammazzato due mie giovani amiche, e collaboratrici quì in youtube ] E PER QUELLO CHE IO SO DELLA ENTITà? QUESTI CRIMINI IL NWO NON AVREBBE MAI DOVUTI PERMETTERE
======
MY JHWH ] si lo so: si sta contorcendo dal dolore quella bestia della ENTITà simbiotica collettiva gigante.
Obama tu non avere paura, se, io metto anche quel caprone di satana a lavorare per me? non ti preoccupare, io troverò qualcosa da fare anche per te! ] Proverbi 16,23-24. 23. Il cuore del savio gli rende assennata la bocca, e aumenta il sapere sulle sue labbra. 24. Le parole soavi sono un favo di miele: dolcezza all’anima, salute al corpo.
=======
Lee Martin Ha fatto +1 sul tuo commento: you happy slave Rothschild  ] ANSWER [ parce que vous avez perdu tout respect pour votre âme? because you've lost all respect for your soul? perché tu hai perso ogni rispetto per la tua anima? ] YOUR JEW king Israel GOVERNOR ON THE WORLD Unius REI
 =========
scam banking seigniorage SpA satana in the Worldwide] [ The U.S. economy is experiencing a crash no different than that of Greece, and it remains afloat only because it can turn on the money printing machine. Yet, the State Department cannot afford to dominate everywhere by military force, which requires great amounts of money to maintain. Therefore, it is logical to assume that they found new quick and inexpensive methods for the effective destruction of enemies.
The most important advantage of these methods is that they leave no traces, disguised as oncology or a heart attack and eliminate the possibility of direct exposure and liability.
The US Federal Reserve System is acting as a “secret organization” that is undermining the credibility of the dollar. The Federal Reserve, the central banking system of the US, “has been so out of control for a long time, but especially during the last 12 years”. “It’s helped cause a boom and bust in American real estate values and it could be doing the same thing again”. Americans must know “how the Federal Reserve is using its power and what the Federal Reserve has done to undermine the value and credibility of the US dollar”. “You have a bank that acts like a private, secret organization that has huge power over the US economy and unfortunately a lot of power over the entire world economy, and American taxpayers, American citizens, have little or no idea where that power came from or how it’s being used.”
The US dollar as world reserve currency is the source of American imperialism.  The world needs to understand that the neoconservative US government is the Third Reich (another name for Germany during former German strongman Adolf Hitler’s despotic rule) on steroids.
America is a malevolent force with no sense of justice or respect for truth, law, or human life. Just ask the residents of Iraq, Afghanistan, Libya, Syria, Palestine, Pakistan, Yemen, Somalia, Lebanon, Honduras, Venezuela, Cuba, and Iran. Even the deluded western Ukrainians will soon catch on,”.
Since the inception of the modern state of Saudi Arabia in 1932, US-Saudi alliance over oil interests and was cemented at the end of World War II when US President Roosevelt formed a pact with despot Abdulaziz Ibn Saud which in that the House of Saud would guarantee Washington its oil supplies in exchange for military protection.
Since then as Saudi petrodollars shore up the US Treasury and the primacy of the US dollar as the world’s trading currency which allows the phony American Federal Reserve to keep printing money even though the fundamentals of the US economy do not merit the country maintaining this privilege of racking up endless debt. Saudi commitment to the US dollar as the global means of conducting commerce is therefore a lifeline for Washington’s moribund economy.
The morally and economically bankrupt America is insane! War is the only profitable industry the US regime. & its behind the scene psychopaths have in their disposal, which they use to intimidate, terrorize, kill and pillage, to keep the status quo, most importantly to keep printing fiat dollar, and plunder the world’s resources. It’s a known fact that America with its military is mankind’s biggest parasite. I was going to compare it to a cuckoo bird, but a vampire is more appropriate.
Kevin Lancast ha commentato un canale su YouTube.
Condiviso pubblicamente  -  14:15

L'economia degli Stati Uniti sta vivendo un incidente non è diverso da quello della Grecia, e rimane a galla solo perché può accendere la macchina da stampa denaro. Eppure, il Dipartimento di Stato non può permettersi di dominare ovunque con la forza militare, che richiede grandi quantità di denaro per mantenere. Pertanto, è logico supporre che hanno trovato nuovi metodi rapidi e poco costosi per l'effettiva distruzione dei nemici.
Il vantaggio più importante di questi metodi è che lasciano tracce, travestito da oncologia o un attacco di cuore ed eliminano la possibilità di esposizione diretta e la responsabilità.

La Federal Reserve System degli Stati Uniti agisce come una "organizzazione segreta" che sta minando la credibilità del dollaro. La Federal Reserve, il sistema di banche centrali degli Stati Uniti, "è stato così fuori controllo per un lungo periodo di tempo, ma soprattutto durante gli ultimi 12 anni". "E 'aiutato provocare un boom e busto in valori immobiliari americani e potrebbe fare la stessa cosa".

Gli americani devono sapere "come la Federal Reserve sta usando il suo potere e quello che la Federal Reserve ha fatto per minare il valore e la credibilità del dollaro". "Hai una banca che agisce come una organizzazione segreta privata che ha un enorme potere sulla economia degli Stati Uniti e, purtroppo, un sacco di potenza su tutta l'economia mondiale, e contribuenti americani, i cittadini americani, hanno poca o nessuna idea di dove il potere è venuto da o di come è in uso. "

Il dollaro statunitense come valuta di riserva mondiale è la fonte dell'imperialismo americano. Il mondo ha bisogno di capire che il governo neoconservatore americano è il Terzo Reich (un altro nome per la Germania durante il regime dispotico di ex uomo forte tedesco Adolf Hitler) con gli steroidi.

L'America è una forza malefica senza alcun senso di giustizia o di rispetto per la verità, del diritto, o la vita umana. Basta chiedere ai residenti di Iraq, Afghanistan, Libia, Siria, Palestina, Pakistan, Yemen, Somalia, Libano, Honduras, Venezuela, Cuba e Iran. Anche gli illusi ucraini occidentali saranno presto prendere piede ".

Sin dalla nascita dello stato moderno dell'Arabia Saudita nel 1932, US-saudita alleanza sugli interessi petroliferi ed è stata cementata alla fine della seconda guerra mondiale quando il presidente americano Roosevelt ha formato un patto con despota Abdulaziz Ibn Saud, che dal fatto che la Casa di Saud sarebbe garantire Washington le sue forniture di petrolio in cambio di protezione militare.

Da allora, come i petrodollari sauditi puntellare il Tesoro degli Stati Uniti e il primato del dollaro come moneta di scambio del mondo, che permette il falso americana Federal Reserve di mantenere stampare denaro, anche se i fondamentali dell'economia statunitense non meritano il paese mantenere questo privilegio di accumulare debiti senza fine. L'impegno saudita al dollaro come mezzo globale di condurre il commercio è dunque un'ancora di salvezza per l'economia moribonda di Washington.

La moralmente ed economicamente fallimentare America è folle! La guerra è l'unico settore redditizio il regime statunitense. E le sue dietro la scena psicopatici hanno a loro disposizione, che usano per intimidire, terrorizzare, uccidere e saccheggiare, per mantenere lo status quo, soprattutto per mantenere la stampa dollaro fiat, e saccheggiare le risorse del mondo. E 'un fatto noto che l'America con il suo esercito è il più grande parassita del genere umano. Stavo per confrontarlo con un cuculo, ma un vampiro è più appropriato.
========================
Lee Martin “killamonjaromon” Tryhard troll is tryhard ] [ king Israel Unius REI  [ This is true, even constipation can kill you ] perché per te è difficile provare? forse hai problemi di stitichezza? http://www.youtube.com/profile_redirector/116930042095750818908
parce que pour vous, c'est difficile à prouver ? Peut-être que vous avez des problèmes avec la constipation ?
because for you it is difficult to prove? Maybe you have problems with constipation?
¿porque para usted es difícil de probar? ¿Tal vez tienes problemas con el estreñimiento? [ This is true, even constipation can kill you. è un problema per voi che, non è stato Satana Obama GENDER a creare l'Universo? E perché i nostri troll, vanno male, ed i vostri troll: DATAGATE, Gmos AGENDA, CIA NSA USA NATO, SpA FMI, sistema usura massonico Bildenberg, loro vanno bene?
===============
Salman dell'Arabia Saudita ] io ora, non prendo in considerazione i maniaci religiosi, assassini seriali nazisti come te, voi siete, soltanto, un caso soltanto penoso! [ ma, normalmente, da una persona come Obama Bush, Rothschild, Bildenberg, ecc.. che loro sanno bene che esiste Dio (il bene), e che esiste Satana (il male), tu ti aspetti che una persona intelligente debba scegliere naturalmente il bene. MA QUESTO NON è PIù VERO, SE UNA PERSONA COME LORO è SPIRITUALMENTE MORALMENTE, IDEOLOGICAMENTE CORROTTA, PERCHé LORO PUR CONOSCENDO IL BENE, LA VIRTù, LA VERITà E LA GIUSTIZIA, LORO PROPRIO PER QUESTO, LORO ODIERANNO TUTTO QUESTO! Io non possono fare nulla per salvare la loro anima dalla perdizione, mentre al contrario io ho speranza di poter aiutare te! Tu sei soltanto un ignorante, ma, loro sono dei maligni in modo deliberato!
=====================
Salman dell'Arabia Saudita ] tu prendi questa storia del buco del culo, anale spiritualità, da cui nasce la merda, come, tu fai nascere (legale diritto per il matrimonio omosessuale di adottare i bambini) un bambino in queste condizioni? E dove è finito il diritto dei bambini di avere un padre ed una madre? OVVIAMENTE, QUì DA NOI NESSUNO METTE INDUBBIO LA TOLLERANZA IL RISPETTO E I DIRITTI CIVILI, CHE QUESTE PERSONE SFORTUNATE HANNO DIRITTo di AVERE. Ma quì si è andati al pervertimento della legge Naturale, si è innalzata una perversione sessuale a linguaggio dell'amore supremo: il Matrimonio! Ecco perché, chi potrebbe vivere moralmente in questo sacrilegio di profanazione? Ecco perché, tutti i miei ebrei devono uscire immediatamente da USA e UE! Se loro rimangono in Sodoma Babilonia? SARà QUASI IMPOSSIBILE PER LORO DI SALVARE LA LORO ANIMA! Quindi io ho bisogno di te, per salvare le loro anime dall'Inferno! E tu sai molto bene quello che io voglio da te!
================
Salman dell'Arabia Saudita ] amico, mi sembra adesso, che, il GENERE UMANO ha un problema con la tua sharia [ 'Progettavano attentato al Sacro Cuore'. Nuove rivelazioni Figaro su indagini Said Ahmed Ghlam [ lo so che, finché i satanisti farisei anglo-americani non dicono niente, per te va sempre bene.. MA, TU HAI DIMENTICATO IL PARTICOLARE PIù INQUENTANTE: LORO SONO I SATANISTI MASSONI (i più raffinati predatori della storia del genere umano)? NON HANNO NESSUNA PAROLA DA ONORARE CON SATANA
============
Salman dell'Arabia Saudita ] TU SEI UN BRAVO RAGAZZO [ questa tua alleanza con il regno dell'Inferno USA, sodoma GENDER non POTREBBE MAI ESSERE, per te una storia a lieto fine ] ma, se tu collaborerai con me, e Benjamin Netanyahu? per realizzare le promesse di JHWH ad Israele? poi, vedrai tutto andrà per il meglio! ANZI SARà UN TRIONFO!
Salman dell'Arabia Saudita ] TU SEI UN BRAVO RAGAZZO [ oh no ] su me stesso: io non ho aspettative, io non ho ambizioni personali, io non sono un uomo lanciato in carriera, QUINDI, io sarò ed io diventerò tutto quello che la tua felicità può desiderare, QUELLO CHE IO SONO VERAMENTE? IO SONO SOLTANTO UN EDUCATORE!
Salman dell'Arabia Saudita ] TU SEI UN BRAVO RAGAZZO [ OVVIAMENTE, i criminali sono scandalizzati, per quello che, io ho detto! ] [ Eppure, lo sanno tutti, che, il servo fedele di Dio, non ha una sua ambizione personale da seguire, ma, il servo di Dio, soltanto, vive per dare gloria a Dio JHWH, e lui Dio ha detto che spanderà il suo Santo Spirito su tutta la Terra, quindi, io non devo fare, o pretendere, proprio nulla, che, voi, tutti i miei fratelli amici ed alleati, voi non sentite che sia giusto di fare, infatti, lo Spirito Santo è stato effuso e tutti gli uomini di buona volontà, che sono stati ripieni di Spirito Santo: tutti insieme loro sanno come una sinfonia quello che è giusto da fare! ECCO PERCHé DOVE C'è LO SPIRITO SANTO, NON C'è CONTESA, PERCHé L'AMORE è LA PERFEZIONE DELLA LEGGE, ha detto Gesù di Betlemme. lol. Che c'è, vuoi fare tu il Re di ISRAELE? ] so che non è facile credere nell'amore, dopo quello che Bush ed i Rothschild i sacerdoti di satana hanno fatto di male nel mondo, eppure noi dobbiamo provare a fare questo tentativo dell'amore, prima di veder scoppiare la guerra mondiale nucleare!
Salman dell'Arabia Saudita ] TU SEI UN BRAVO RAGAZZO [ adesso affacciati dalla finestra, senza fretta, tu puoi osservare le persone che passano lungo la strada, osservale, come sono vestite, cerca di evidenziare i loro particolari distintivi, poi, quando tu hai visto: il più povero: ed il più ignorante di tutti? PROPRIO QUELLO SONO IO! IO SONO UN UOMO QUALUNQUE, CHE PERCORRE TUTTE LE STRADE DEL MONDO, NELL'AFFANNOSO TENTATIVO, DI POTER SFAMARE I SUOI FIGLI! ma, c'è una piccola caratteristica nel mio cuore: il desiderio di dare a Dio, nostro Creatore gioia onore, gloria e felicità! PERCHé DIO MERITA DI ESSERE FELICE!
World Watch List 2013:
Worldwide 100 million Christians are persecuted for their faith in Jesus.
Every year, Open Doors publishes the World Watch List, illustrating the countries where Christians are most persecuted. The Open Doors World Watch List is the only annual survey of religious liberty conditions of Christians around the world. It measures the degree of freedom of a Christian to live out their faith in five areas of life - private, family, community, congregation and national life, plus a sixth element measuring the degree of violence.
Download the World Watch List now
In 2012, Christians in Nigeria, Iraq and Syria experienced the most violence, closely followed by those in Sudan and Columbia. In Eritrea, Myanmar, Kenya and Egypt the levels of anti-Christian violence were also extremely high.
North Korea remains the most nightmarish state in which to practice Christianity in the world today, taking out the top spot for the 11th year in a row. However, the 2013 Open Doors World Watch List also highlights the most significant persecution trend of 2012 as a rise of Islamism in every country that experienced the Arab Spring. This has resulted in massively increased pressure on large parts of the church in the Middle East and North Africa.
The trends are not uniformly gloomy however. In the Far East, with the exception of North Korea, the communist states have all marginally improved their treatment of Christians. Laos, Vietnam and China have all moved down the list.
Dropping out of the list this year, for various reasons, are Chechnya, Turkey, Cuba, Belarus and Bangladesh.
Click countries below to view profiles of the top 10
    North Korea
    Saudi Arabia
    Afghanistan
    Iraq
    Somalia
    Maldives
    Mali
    Iran
    Yemen
    Eritrea
See More Country Profiles
====================================
200000 sacrifices humains sur autel de Satan, a chaque année
@HWH--Gods names: 1. Holy The Living Water, 2. Holy The Bread of Life, 3. Holy The first and last, 4. Holy The Living One, 5. Holy The Judge, 6. Holy Immanuel, 7. Holy The king of Kings and lord of Lords, 8. Holy The Word, 9. Holy The Savior, 10. Holy The Redeemer, 11. Holy The Creator, 12. Holy The Lamb,13. Holy The Ressurection, 14. Holy Alpha and Omega, 15. Holy The Life, 16. Holy The Great Shepard, 17. Holy The mediator,18. Holy Holy Holy The Horn of salvation, 19. Holy Who was, Who is and Who is to Come Almighty, 20. Holy The Amen, 21. Holy The tribe of Judah, 22. Holy The Son of David, 23. Holy The son of Righteousness, 24.The Most High, 25. Holy The Light, 26. Holy The Glorious, 27. Holy The eternal, 28. Holy The Merciful, - 666 IMF satan 322 sharia, talmud, is shit
@HWH--Gods names: 29. Holy Wonderful Councler, 30. Holy Mighty God, 31. Holy Everlasting father, 32. Holy Prince of Peace, 33. Holy The Word of God, 34. Holy the Manifest, 35. Holy The True Rider, 36. Holy The Ruler, 37. Holy The Righteous, 38. Holy The Lord of Hosts, 39. Holy The Holy One, 40. Holy The Son of God, 41. Holy The Holy Spirit, 42. Holy The Loving, 43. Holy The Light of the World, 44. Holy The God of Abraham, Issac and Jacob, 45. Holy The Faithful Witness, 46. Holy The first born of the dead, 47. Holy The Ruler of the Kings of the Earth, 48. Holy The Bright and the Mourning Star. - 666 IMF satan 322 sharia, talmud, is shit
the Nazis: 666, Freemasons, of high finance and the high politics: namely, 322, all children of Jewish FUND monetary system: masonic regime, ie, the synagogue of Satan: Pharisees, Satanic talmud rabbis (all, for making high: treason, against the Constitution, through, the crime of Bank seigniorage)?, they said, that, "the Jews had no future!". Today, the same as before, along with Salafists:of Al Quaeda: sharia horror, namely, the Arab League, they are saying, about Syria, that: "are all Christians, that, cannot have: more a future!" here, because, in order to achieve this: their goal?, i.e., their agenda of NWO?: all the globalists, multinationals, Jewish lobby, which took control: of every monopoly., they need to destroy Israel
yes, it's true, I have come: 5 years ago! in fact, the IMF, did everything to stop my Ministry ... and this is the reason why he's doing harm: at youtube, to stifle: the 1 St Amendment, and destroy, after having stolen: monetary sovereignty, destroy permanently, each, other, all other, popular sovereignty, because the IMF are the Nazis regime of satanic talmud, ie, an occult international arrangements for the destruction of Israel .. @ google-666-hallowen? He hurt you! Here, your copy--paste? has been disabled. lol. but, you won't be too worried ... others traslator? are better than you!

1]. 666 IMF: 322 [Former Satanist, warns of danger Halloween] (external link to the Diocese: St. Bernard of Chile) a national newspaper, published the testimony of a woman who confesses that she had made many, cults, in a Satanic Cult, to warn, from the dangers of celebrating: Halloween: o night of witches. The newspaper "El Norte", reports the statements: by Cristina Kneer Vidal, a former occultist, former Satanist and spiritualist of American origin: who: lives in Hermosillo, Sonora, that: it says much worried: the fact: that: every October 31: dozens of young children are killed and how, throughout Mexico: from Satanic sects. Cristina Kneer Vidal asked the families to care: their children, in the country there are about 1,500, "worshippers of Satan," which are distributed mainly in cities like Monterrey, Guadalajara, Mexico. [200,000 sacrificios humanos en el altar de Satanás, cada año]
2]. 666 IMF: 322 [Former Satanist, warns of danger Halloween] Cristina Says: "I don't want to scare anyone, everyone is free to believe what they want, but my words shall be taken into account, at least, I ask you to listen, think and decide." According to Kneer, "thousands of people have unconsciously adopted, a Satanic practice [Halloween] and so they're favorable, growth of Satanism, in Mexico, especially in big cities like Guadalajara and Monterrey." The newspaper "El Norte," says Cristina Kneer: spent much time: near al Satanism, she met evil: and naughtiness to many Satanists: they lived: and it says: "These are little-known topics, I practiced magic, and even now I regret it, I came to loathe God". [200000 sacrifices humains sur autel de Satan, a chaque année]
3.666] IMF: 322 [Former Satanist, warns of danger Halloween] Kneer, Satanism, exists all over the world. "Ambitious," she notes, "have signed a pact with the Devil: in exchange for wealth and power: and they offered: in exchange for their souls". Cristina says Kneer: "' they pay a terrible price. will not ever: to have peace: plus: are punished: brutally: even after their death "and warns that" recognize a Satanist: is very difficult: why are politicians, artists, civil servants: o: dealers: enjoy much prestige "but added" this does not mean that all politicians are Satanists ". The Kneer argues, moreover, that, on dates like that, Halloween [31 October], the Satanists are the "black mass" and explains that, "the mass is officiate: in the field or in closed buildings: strongly protected and start with the evocation: Satan: that: often does not occur: because, unlike God, cannot be everywhere".
4]. 666 IMF: 322 [Former Satanist, warns of danger Halloween] halfway down the "mass", she says, are slaughtered: animals such as cats, dogs, and when the "mass": it is very important, as: Halloween, human sacrifices are made. For Kneer "preferably are chosen: children: why not have sinned: and are the Favorites of God; before slaughter: are violated: and private: their purity ". According to Kneer, abuse: a child or hurt: gives the power of Satan: the Satanist: ed is a way: to look: God game. For Kneer: Satanic, celebrations are always held: in eight different dates, though: the most important: is the Festival: Samhain: Halloween October 31 or: who: Satanic new year celebrated, explains, "it's like, the Devil's birthday". [op het menselijke offers 200,000 altaar van Satan, elk jaar]
5]. 666 IMF: 322 [Former Satanist warns of danger Halloween] "victims," Kneer, "have been sacrificed, by removing their hearts: that is consumed by the present, then, the body is cremated, and thrown into the sea". Kneer, says "for Satanists, it is very easy to get rid of the bodies, why, those who make the ' black mass ', are very important. Please be aware, that on Halloween night many Satanists hide: sweets and fruits: who: have children: razor blades, poison, drugs or pins. Currently, Kneer and other women who attended: a satanic cults: they formed a group named: SAL: who: seeks to send to Satanists: a message of hope: and do more damage. Says Kneer: "Every Satanist: who: reads this information: want to reject or abandon: Satanism can do it, with God's help, as we did, we. [200,000 human sacrifices on the altar of Satan, every year]
================
Salman dell'Arabia Saudita ] un satanista sacerdote, mi disse, anni fa: "tu hai bloccato la evoluzione del genere umano!" e, lui si muoveva nel soprannaturale di satana, per dire questo? ma, noi tutti possiamo vedere, quale è stata la bella evoluzione GENDER del satanista Obama! Questi usurai mondialisti, truffa, schiavizzazione massonica: SpA FMI, stanno spingendo tutto il genere umano nella depravazione più totale! E se noi che amiamo Dio, noi non ci uniamo tra di noi a livello mondiale? Certo, loro non possono vincere comunque, neanche se si tagliano tutti le palle per fare i nuovi gender, ma, comunque, 5 miliardi di morti diventeranno inevitabili!
Salman dell'Arabia Saudita ] IL MECCANISMO è SEMPLICE: io do libertà ai prigionieri [ non è possibile, che, nel Regno di Unius REI, che, un solo uomo: innocente pacifico ed onesto, che questo uomo sia sotto schiavitù, oppure sotto attacco oppure sotto oppressione, su tutto il pianeta, quindi quando identifico una qualche forma di ingiustizia? essa deve essere rimossa! ECCO PERCHé NESSUNO PUò METTERE CONDIZIONI AD UNIUS REI!
===================
Lee Martin [ Ha fatto +1 sul tuo commento: ( e la CIA insiste per tre volte in questa ostentazione ) ] io dissi [ Putin non può andare in giro a fare affari, con coloro che, sono i nemici di CRISTO e dei martiri cristiani ] ANSWER [ tu vuoi che io devo attaccare Putin? Ma per colpa dei farisei anglo-americani sistema massonico USUROCRATICO non esiste una via lineare da seguire, per nessuna religione, e per nessun Governo in nessuna parte del mondo, QUINDI, TUTTI POSSONO ESSERE SOTTO ATTACCO AD INIZIARE dalle prede: come: ISRAELE o come il VATICANO, ma, ecco perché, la mia strategia è colpire, non le vittime (i Governi del mondo) ma, è di colpire il male dove lui ha la sorgente: nella FED SPA FMI.. quindi, forse potrà arrivare, anche, un giorno, il momento, in cui io attaccherò anche Putin per le sue colpe! Ma quel giorno non è ora!
=========================
io non conosco l'inglese, e non so perché youtube mi ha bloccato questo mio video a livello mondiale [ MA C'è QUALCUNO CHE ME LO PUò SPIEGARE QUESTO VIDEO? https://www.youtube.com/watch?v=J4OmLZcCSqw ] Evidence: Stock Market Crash is Coming : StormCloudsGathering (2013.Oct.1) https://www.youtube.com/watch?v=BwnrMEsDVTY Pubblicato il 09 ott 2013
*This channel is dedicated in providing S.Korean captions for the most inspiring & soul-lifting contents off the web. Please note that above contents are NOT my originals and I deeply apologize for re-uploading your contents without proper authorization. Youtube currently does not allow ramdom users to upload caption files but I frimly believe that it's much more crucial to spread your ideas and perspectives as FAST and WIDELY as possible all around the GLOBE, than to waste time wrestling over copyright issues.
NO COPYRIGHT INFRINGEMENT INTENDED. Please refer to original source links below and FOLLOW/SUBSCRIBE ACCORDINGLY!! If you are the owner of above contents and do not approve this use of your original contents, please send me a note then I will remove them ASAP.
Thank you & Much Love !! ALTOEGO
Pubblicato il 01 ott 2013 We're getting very close to a stock market crash. In this video we go into the technical evidence. Follow us on Facebook:     http://facebook.com/StormCloudsGathering
Follow us on Twitter: http://twitter.com/collapseupdates
Donate: http://StormCloudsGathering.com/donate
Visit our website: http://StormCloudsGathering.com
Get weekly email updates:  ----- To Youtube copyright reviewers:
Audio and animations were created by StormCloudsGathering using Reason 7, Adobe Premiere and Adobe After Effects. Files available for proof on request.
_________________________
PLEASE FOLLOW & SUBSCRIBE BELOW
*Original Link (원본영상) http://youtu.be/eMRfDv8v-UM
*Original Channel (쏘스채널) : https://www.youtube.com/redirect?q=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fuser%2FStormCloudsGathering%3Ffeature%3Dwatch&redir_token=i9uc_gQ6cGvahSmwQl5PUt_0bSV8MTQzNTUxOTQyOEAxNDM1NDMzMDI4
*Related Sites (관련사이트) : http://stormcloudsgathering.com/
======================
"Più di recente, il risveglio islamico ha minacciato il controllo occidentale delle forniture di energia a livello globale e il dominio sionista della Palestina. Terroristi Così il USA-NATO-sionisti hanno usato petrodollari sauditi per finanziare gruppi di estremisti islamici.
La minaccia rappresentata da gruppi Takfiri è "spaventare gli occidentali in sostenere una guerra contro l'Islam" per destabilizzare gli Stati musulmani.
Fabbricato, impero-finanziato Takfiri terroristi hanno messo in scena furia di uccisioni settarie in Iraq, Siria e Pakistan, destabilizzando le tre nazioni e seminare discordia tra i musulmani.
Talebani pakistani sono anche un fronte di 'campagna di destabilizzazione' dell'impero USA-NATO-sionista.
I terroristi Takfiri affliggono il mondo islamico sono stati fabbricati dalla preesistente materia prima: L'ascesa di ideologie salafita-wahhabiti.
Militanti Takfiri che combattono contro il governo di Damasco hanno governi europei preoccupati che sono stati recentemente esprimono preoccupazione per le minacce alla sicurezza poste da quei cittadini europei che hanno combattuto a fianco dei militanti in Siria e che potrebbero essere a tornare ai loro paesi d'origine.
Migliaia di stranieri, provenienti soprattutto da paesi europei ed arabi, operano contro il governo siriano.
“More recently, the Islamic Awakening has threatened Western control of global energy supplies and Zionist domination of Palestine. So the US-NATO-Zionist terrorists have used Saudi petrodollars to fund ‘Islamic extremist’ groups.
The threat posed by Takfiri groups is “scaring Westerners into supporting a war on Islam” in order to destabilize Muslim states.
Fabricated, empire-funded Takfiri terrorists have staged rampages of sectarian killings in Iraq, Syria, and Pakistan, destabilizing all three nations and sowing dissension among Muslims.
Pakistani Taliban are also a front for the US-NATO-Zionist empire’s ‘destabilization campaign’.
The Takfiri terrorists plaguing the Islamic world have been manufactured out of pre-existing raw material: The rise of Salafi-Wahhabi ideologies.
Takfiri militants fighting against the Damascus government have worried European governments that have recently been expressing concern about the security threats posed by those European citizens who have been fighting alongside the militants in Syria and who might be coming back to their home countries.
Thousands of foreigners, mainly from European and Arab countries, are operating against the Syrian government.
=========================
NON MI PIACE CHE, YOUTUBE DEVE DECIDERE LUI, QUALI COMMENTI lui DEVE RENDERE VISIBILI SULLA SUA PAGINA, /user/youtube/discussion INFATTI, QUESTO MIO ULTIMO COMMENTO DI IERI? NON è VISIBILE! ] ISRAELE LA DEVE SMETTERE, DI DARE ASSISTENZA SANITARIA AI JIHADISTI SAUDITI Ummah MECCA, CABA, CALIFFATO SUNNITI SALAFITI WaHHABITI DI SHARI'A ISIS.. ANZI, Israele DEVE MANDARE I SUOI DRONI AD UCCIDERLI, perché quello che stanno facendo gli USA contro il Califfato è soltanto una finzione! ] io ho scritto [ NECESSARIAMENTE PER ORA, USA 322 BUSH, FARISEI SPA FMI NWO, HANNO OBIETTIVI IN COMUNE CON ISRAELE E ARABIA SAUDITA: IN AFRICA E MEDIO ORIENTE,  [ momentaneamente ] MA, NON SI SA FINO A CHE PUNTO, QUESTO GIOCO CRUDELE, di sterminare sciiti e cristiani, PUò FARE DEL MALE A LORO ED AL MONDO INTERO ] non c'è dubbio, sono gli USA la madre del terrorismo islamico nel mondo! [ The United States and the CIA actually created the ISIL shari'a ISIS, and are using ... [the terrorists] to create and manage chaos in the region, having the same idea of Arab chaos order. They are using this group, ISIL, to have this.  Some People can say why they are attacking them if they supported them before.  But one may say maybe the general idea is that they don’t want ISIL to take over all of Iraq and Syria. But they don’t want them to be completely back, but they want to maintain the state of chaos for a certain time in order to attain other objectives.
Gli Stati Uniti e la CIA in realtà creato l'ISIL e stanno utilizzando ... [ i terroristi ] per creare e gestire il caos nella regione, avendo la stessa idea di ordine il caos arabo. Stanno usando questo gruppo, ISIL, per avere questo. Alcune persone possono dire perché li stanno attaccando se loro hanno sostenuto prima. Ma si può dire forse l'idea generale è che non vogliono ISIL di assumere tutto l'Iraq e la Siria. Ma non vogliono che siano completamente indietro, ma vogliono mantenere lo stato di caos per un certo periodo di tempo al fine di raggiungere altri obiettivi.
===================
Salman dell'Arabia Saudita Erdogan, company galassia jihadista shari'a nel mondo califfato i nazisti ONU ] il vostro ISIS sharia, vostra creatura della CIA? può e deve essere fermato soltanto facendo il genocidio a loro, che loro hanno fatto a tutti, ecco perché, i sacerdoti di satana, mondialisti corporations SpA Rothschild, della CIA USA, è questo il destino che possono riservare anche a voi, da un momento all'altro: "VOI SIETE IN TRAPPOLA" ed è vero che, voi meritate il genocidio, infatti, voi vi siete messi nelle mani di satana, cioè nelle mani di Bush... e per di più, voi siete caduti in disgrazia davanti al mio trono!
=====================
Papa FRANCESCO ] quello che ti dico ora? neanche Obama lo sa! [ la teosofia SATANICA del GENDER, come la teoria della EVOLUZIONE, il relativismo, le SpA, sono state create dai farisei anglo-americani Enlightened Rothschild: CON IL SOLO SCOPO DI RIMUOVERE IL SESSO DAL GENERE UMANO, e questo ha una spiegazione razionale, se già nel 1200 d.C. con il progetto GOLEM (magia nera) i farisei hanno potuto parlare con i demoni (cioè, quelli che oggi sono gli alieni)! Ed in effetti, loro hanno fatto la biologia sintetica, e tutti devono ammettere, che, sarebbe comodo andare dalla Monsanto Spa Gmos, a programmare i nostri figli, che, nasceranno in incubatrice.. [ ecco perché, il demone della omosessualità, come ogni demone, può distruggere il genere umano! ] e tutti sanno che gli alieni non hanno sesso, infatti, ecco anche perché, loro, i nostri nuovi divinità aliene, SpA Fmi, loro hanno bisogno di fare i rapimenti degli umani, per la loro replicazione.
Papa FRANCESCO ] io sto quì a combattere i satanisti, del sistema massonico: NWO, usura e guerra, e il mio Arcivescovo, sta quì a combattere me! [ e tutto questo, con il cavillo che: il Direttore dello Ufficio Scuola ha trasformato contro di me, i miei atti di: 1. amore del prossimo, 2. virtù, 3. legalità, 4. difesa del cristianesimo, contro scellerati predestinati all'inferno. OK TUTTI QUESTI ATTI di mio EROISMO? IL DIRETTORE DELL'UFFICIO SCUOLA LI HA TRASFORMATI IN UN DOSSIER INFAMANTE E RIDICOLO CHE MAI POTREBBE TROVARE UNA qualche GIUSTIFICAZIONE DI COLPEVOLEZZA reale. e per tutto questo il mio Parroco Arcivescovo mi ha tolto il ministero di Accolito (dopo 31 anni), e con la accusa, "che io non sono normale, e che mi devo fare curare da un bravo specialista", che poi, è con la stessa accusa, che proprio lui, mi ha impedito l'accesso agli ordini sacri! Lui mi ha voluto laico, e non contento di questo, ora, lui vuole che, io mi devo comportare come un chierico, e mi ha minacciato di togliermi la idoneità all'insegnamento della religione!
=================
Scuola, governo pone la fiducia. Protesta del M5S in Aula. [ Lumini da cimitero sui banchi dei CinqueStelle, celebriamo il funerale della scuola. Fassina: 'Addio al Pd dei banchieri, la vera sinistra è il Papa' ] alla CISL che è il mio sindacato, la CISL è sempre stata politicamentamente e storicamente a sinistra, SONO NEL PANICO! IL RESPONSABILE REGIONALE MI HA DETTO: "QUì CI SONO COLLEGHI, CHE HANNO FATTO, VINTO, SUPERATO, E SONO STATI ABILITATI, da un CONCORSO REGOLARE dello STATO Italiano delle Banane, MA, LO STATO HA DETTO A QUESTI CITTADINI, VOI ANDATE a CACà, cioè, "voi andate a casa!" ] io non gli ho risposto, perché, io avrei dovuto dirgli sono i massoni, gli usurai complici dei banchieri, Illuminati Bildenberg, la grande usura mondiale per stritolare i popoli nella devitalizzazione, suicidio e disperazione e spingerli al massacro nella guerra mondiale (tutte cose già dimostrate dal grande scienziato Giacinto Auriti), si! io glielo volevo dire, ma, poi, io non glielo ho detto, perché, io temevo che non mi potesse capire: è bello per me, di stare quì, con i sacerdoti di satana in youtube, perché, almeno loro mi capiscono!
===========
in [blogger.com/] mi hanno tolto il comando "pubblica"
===================
Salman dell'Arabia Saudita ] a cosa io debbo questo "momento effimero di gloria"? Più o meno: questa espressione "la Gloria è effimera", la utilizzò quell'infame di Berlusconi, quando appresa della notizia della morte di Gheddafi, lui si scrollò le spalle. ma, Non è degno di vivere sulla terra, e neanche della misericordia di Dio, chi viola il patto della sua amicizia, senza grave colpa! SE, POI ANALIZZIAMO TUTTI I MALI CHE SONO PRECIPITATI SULLA LIBIA, E SUL MEDIO ORIENTE, anche, PER COLPA TUA? POI, DA QUESTO NOI POSSIAMO VEDERE QUANDO è DIABOLICO IL TUO SISTEMA MASSONICO DEL NWO: che ucciderà Israele ed il genere umano! TU LO HAI VOLUTO questo sistema NWO Califfato? ED ORA GODITELO!
Salman dell'Arabia Saudita ] ma, questa è la verità, tutti questi politici, nel sistema massonico USUROCRATICO 666 ROTHSCHILD BILDENBERG SPA, tranne qualche rara eccezione, come il mio Putin o Benjamin Netanyahu? Non sono uomini, sono pappagalli. e se tu pensi ad Obama? la pena diventa straziante! INFATTI, il sacerdote di satana Bush NWO CORPORATIONS BANCA MONDIALE SPA, gli mette lo spinotto nel 322, del suo foro GENDER, e gli fa dire: tutto quello che vuole! NON C'è PAZZIA PIù GRANDE NELLA STORIA DEL GENERE UMANO, CHE di dare una qualche credibilità ad una QUALCHE, qualunque AMMINISTRAZIONE USA. è vero che hanno portato una linea di coerenza con gli alleati, ma, è stato soltanto per non perdere credibilità. in realtà L'UNICO LORO OBIETTIVO è SOLTANTO QUELLO DI FARE SCOPPIARE UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE AL PIù PRESTO!
Salman dell'Arabia Saudita ] amico: MALA TEMPORA CURRUNT [ se, tu parli con Putin, Cina o Benjamin Netanyahu? Ok! tu ti puoi ritrovare con qualcosa di concreto, tra le mani! ma, Tutto ciò che esiste nel mondo? tutti gli altri? sono spine, sono il sistema massonico sono una catena di pavidi vigliacchi, puoi fare un fascio di tutti loro? e li puoi bruciare! Se, poi, tu devi perdere il tuo tempo con loro? è meglio che tu vai a fare qualcos'altro!
Salman dell'Arabia Saudita ] amico, io so che, per te è molto strano da credere, ma, quello che ti hanno di me, e che cioè, mi piace molto pregare nella Moschea? è TUTTO VERO! Ma, io non pregherò mai più in un Moschea, fino al giorno che tu non avrai dichiarato abolita la legge della sharia in tutto il mondo!
Salman dell'Arabia Saudita ] amico, poiché c'è molta aspettativa, circa qualcosa che, io potrei dire, io ho qualcosa di importante da dire, in realtà [ mai, nella storia del genere umano, c'è stata così tanta ignoranza, circa, il soprannaturale, come è oggi ] e circa il soprannaturale? la Chiesa Cattolica: affetta dalla eresia del Modernismo, sta attraversando il suo momento più basso [ se, oggi qualcuno ha una visione? i preti lo prendono per pazzo! ed infatti la maggior parte di loro non sarebbe in grado di affrontare un esorcismo: "sono psichici, quindi impotenti ed incapaci sul piano del soprannaturale " è vero che, io sono preso per pazzo ugualmente, proprio dal mio Vescovo, anche se io non ho visioni, e se io non ho niente di soprannaturale, niente carismi, nessuna profezia! infatti il divino, la nostra intima comunione con la divinità, si può manifestare soltanto in tutto quello che è veramente umano: la FEDE, la RAZIONALITà! Eppure, per giungere al livello superiore della fede e della divinità, è necessario attraversare, lo schifo del soprannaturale, ma, una volta che sei nella divina comunione con Dio? poi, male malefici, demoni, o potenza del peccato? non avranno più su di te, ad esercitare un vero dominio, e tu non potrai più diventare la loro vittima! Qui i satanisti stanno a sbattere ancora la testa per terra, perché, io ho affermato che non avrei più visto la pornografia? ed in effetti non l'ho più vista, mentre loro pensavano che questo mio impegno, avrebbe dovuto essere qualcosa di impossibile per me!
Salman dell'Arabia Saudita ] in realtà, oggi le persone più consapevoli del soprannaturale, circa di cosa sia il peccato, la grazia, il vizio e la virtù, e che si muovono adeguatamente e con consapevolezza nel soprannaturale sono i sacerdoti di satana americani! [ ecco perché non ci può essere nessuno al mondo, che mi può apprezzare più di loro! Soprattutto per loro io sono Unius REI, perché è stato profetizzato che sarebbe stata annullata, un giorno, la loro alleanza con la morte! e quel giorno? è oggi!
Salman dell'Arabia Saudita ] dal tempo del vostro maledetto e falso profeta Maometto ( tutti i peccati sono stati con lui ), voi arrivate, poi, attraverso varie tecniche più o meno, ipocrite, o sbrigative, a fare il genodio e poi dite: "questo è il nostro muslim country" quindi, quello è diventato il nazismo islamico shari'a. Ecco perché Erdogan mi ha ricordato che, anche la Sicilia è stata un "muslim country", ma, poiché la vostra merda religiosa, è soltanto quella merda vera e giusta, poi, è chiaro che tutto il pianeta deve diventare un solo "muslim Country!" E ALLORA, tu a QUALE GUERRA MONDIALE NUCLEARE, tu hai DECISO DI CONDURRE, i miei SACERDOTI DI SATANA, FARISEI ANGLO AMERICANI, tutti Enlightened by Lucifero e Talmud?
explaining, monetary manipulation, [ Spiacenti, si è verificato un errore. (bX-t3lbkh) ] hei blogger.com vuoi dire alle tue scimmie di non rompermi il cazzo? che c'è mi devo mettere a parlare di nuovo del crimine costituzionale di signoraggio bancario? quello di pena di morte per alto tradimento massonico?


[1 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. [Rothscild: and the: his: stella satanica: on the, flag of: Israele:] INTRODUCTION: this: is: an: work of: IUSTINUS BONAVENTURA PRANAITIS(1892): commented by: Lorenzo Scarola(2011): ie: “lorenzojhwh”: after: 4 year: of: ministry: in youtube: the: his: is: the: project: political and theological: of: Unius Rei: that: is: also: King of: Israele(Jewish Messiah): and Palestina(Mahdì)! study: and critical analysis:: of the: Talmud secret: of the: rabbis: Scribi and Pharisees: Enlightened: of the: Sinagoga of: Satana or of the: Great Sanhedrin. CONCLUSIONE: these rabbis and Pharisees are the: attuali padroni: of the: mondo! Loro hanno the: diritto of: uccidere: tutti the: animali in forma umana:

[2 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”].  ie: tutti the: popoli(creati by: Dio: soltanto: for: the: their: benessere.(the: parziale numerazione  of: alcune schede: indica in that: proporzione: l'attuale documento: scientifico is: been: sintetizzato!)[mito: of the: dio Babilonese: Marduk: Baal: Ia bu lon: lucifero.. ecc..])! Ed hanno the: diritto of: uccidere the: ebrei eretici: and the: violatori delle rigide norme of the: Torà: that: their: applicano in maniera letterale and fondamentalista! Ecco why: is: been: stabilito: that: Israele debba essere distrutto: here why: the: musulmani hanno avuto l'ordine: of: sterminare the: Christians:! Poiché, 400 Christians: sono martirizzati ogni giorno in the: silenzio of the: monopolio Jewish: of the: Media!

[3 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. tutto quello that: abbiamo visto fare contro the: ebrei in these ultimi secoli! Poiché: their: credono: attraverso the: guerre: or, attraverso, punizioni esemplari: (vedi: l'adultero Kennedy: and traditore: of the: Signoraggio Bancario: with: the: his: ordine 11110: for: avere stampato lui gratuitamente the: denaro to: nome of the: popolo americano). La their: rigidissima moralità: is: parossistica! Poiché: soltanto the: ebrei circoncisi: hanno una speranza of: redenzione: ie: soltanto their: possono andare in Paradiso: but, only: if: not: tradiscono the: norme of: Mosé: ie: if: dimostrano of: essere degni of: Mosé: pertanto, is: an: their: dovere: the: riempire the: modo of: ogni: anarchia: distruzione of: identità: pornografia:

[4 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. perversioni sessuali: satanismo: ecc.. why: this is: an: modo: for: identificare: senza ombra of: dubbio: chi sono the: “eletti”.. tutti the: altri: after: essere stati sfruttati: sono destinati comunque ad essere distrutti: ie: not: hanno lo “status”: of: esseri umani! Pertanto, sono conservati in vita: come animali the: animali of: una stalla: not: why: sono an: valore inalienabile: for: if: stessi.. infatti: is: stabilito that: tutto the: Pianeta sarà: “purificato”: in the: 2012: attraverso the: 3° Guerra mondiale Nucleare: cancellando ogni forma of: vita: affinché an: nuovo sistema: mondiale: possa essere edificato: quando the: sopravvissuti:  saranno usciti dai rifugi sotterranei that: sono stati già preparati:

[5 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. for: this evento! Ed is: in this modo: that: the: volontà of: Dio sarà rispettata: [[ IO CREDEVO, CHE, for: MOTIVAZIONI RELIGIOSE: AVEVANO IL PERMESSO of: MENTIRE: SOLTANTO, the: MUSULMANI.. MA: not: is: COSÌ: PURTROPPO! in fact: the: Talmud ordina of: mentire: and of: ingannare the:: “GOIM Christians:”: why: the: their: obiettivo: is: lo sterminio of: tutti the: Christians:! chiaramente: this lascia vedere: with: una luce nuova: (the: sacrifici umani: congiure, usura, ecc.. fatti by: their: contro the: Christians.. and tutte the: precauzioni: that: the: governi: sono stati costretti to: prendere: in the: confronti of the: ebrei: why: for: the: forte componente corporativistica: not: era facile individuare the: colpevoli:

[6 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. between: the: innocenti: ed is: for: this: that: the: popolo of the: ebrei: insieme to: tutti the: altri popoli: hanno dovuto pagare: an: prezzo terribile! Ecco: why: (nelle linee fondamentali) ebrei and musulmani: sono stati the: cugini assassini: by: cui, the: cristianità, ha sempre dovuto difendersi!) IO not: SONO INDIGNATO: for: TUTTE LE BESTEMMIE, E LE CALUNNIE: CHE, ALCUNI RABBINI EBREI: VOGLIONO FARE CONTRO: GESÙ of: BETLEMME:(PERCHÉ, QUESTO is: UN PROBLEMA, between, LORO E LUI) MA, DEL FATTO CHE: the: RABBINI CREDONO: of: ESSERE UMANI: SOLTANTO LORO: MENTRE, TUTTI NOI: SIAMO SOLTANTO BESTIE: IN FORMA UMANA: CREATI DA DIO: INTENZIONALMENTE: for: ESSERE: SFRUTTATI DAGLI EBREI (signoraggio bancario: FMI):

[7 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”].as: QUESTI PAZZI, HANNO VERAMENTE, GIÀ USATO IL LORO DEVASTENTE POTERE of: BANCHIERI: COMPLOTTISTI. IN QUESTI 500 ANNI: IL LORO? is: UN CRIMINE: of: STERMINIO: CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO: E CONTRO the: SANTITÀ of: DIO! ECCO PERCHÉ: not: PUÒ ESISTERE UN COMPROMESSO: CIRCA IL TALMUD: as: ESSO is: DIVENTATO: SEGRETAMENTE: PIÙ IMPORTANTE DELLA TORÀ: ECCO CHE, IL TALMUD: COME IL CORANO: SONO DIVENTATI UNA QUESTIONE of: VITA, O of: MORTE: for: the: SOPRAVVIENZA: of: TUTTO IL GENERE UMANO: ]]  IMPRIMATUR: San Pietroburgo,13Aprile1892: Kozlowsky: Arcivescovo Metropolita of: Moghileff.. Edizione italiana: the: segreti of the: dottrina rabbinica. Cristo: and: the: Christians: in the: Talmud. Edizione with: testi ebraici:

[8 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”].to: fronte ed una introduzione of: Mario De” Bagni, Roma, Tunminelli,1939. molte ristampe. the: devoto discepolo of: Vostra Eccellenza, IUSTINUS BONAVENTURA PRANAITIS.9. ANTIFONA: "that: si aprano the: nostre scritture: to: tutti. that: tutti vedano come sia, the: nostro codice morale! not: dobbiamo, aver paura of: this prova, infatti, abbiamo an: cuore puro: and: uno spirito pulito. that: the: nazioni esaminino: the: dimore of the: figli of: Israele(Christians:), and: that: by: their: stessi: si convincano of: come realmente siamo! Esse: allora: certamente: esclameranno: with: Baalam, quando partì: for: maledire Israele(Chiesa Cattolica): “Come son belli: the: your: padiglioni or: Israele: come son belle the: tue tende!”,

[9 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”].[10]."Nel his: atteggiamento, verso: the:: not: ebrei? the: religione ebraica: is: the: more: tollerante: of: tutte the: religioni: of the: mondo!. the: precetti of the: antichi: rabbis, sebbene ostili ai Gentiles(goym o gojim (goj גוי)): not: possono: in nessuna maniera:(però) essere applicati ai Christians.". Molte persone interessate: nella questione ebraica sono: solite chiedere if: ci sia or: no qualcosa in the: Talmud, that: not: sia bello: and: sublime: and: completamente estraneo: to: qualsiasi espressione, that: possa sembrare odio verso: the: Christians. La confusione of: opinioni: to: this: riguardo is: talmente grande, that: to: sentire coloro, that: trattano l'argomento with: tanta apparente saggezza,

[10 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. si penserebbe, that: stessero: parlando of: una razza antica: and: lontana dai nostri tempi, and: not: of the: popolo of: Israele, (ebrei that: sono is: in mezzo to: noi). [12]. that: vive in mezzo: to: noi, secondo an: codice morale immutabile, that: continua also, oggi: to: regolare the: their: vita religiosa: and: sociale. Stando così the: cose, ho intrapreso the: compito of: dimostrare ciò, that: veramente insegna the: Talmud: to: proposito of the: Christians: for: potere in tal modo: soddisfare the: desideri of: coloro, that: vogliono conoscere this dottrina: by: fonti originali. A this scopo, ho tradotto the: more: noti libri talmudici, that: fanno riferimento ai Christians:

[11 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. and: ho disposto queste fonti in ordine tale: by: dare una chiara idea of the:’immagine of the: cristiano, that: the: Talmud presenta: to: ebrei. Al fine of: not: essere accusato of: avere usato an: testo alterato: of the: Talmud, or: of: not: averlo interpretato correttamente, come in genere: accade: to: coloro, that: hanno tentato of: rivelare the: insegnamenti giudaici: segreti, ho disposto the: testo Jewish: to: fianco of: quello latino. [13]. Ho diviso the: testo in due sezioni: 1. the: prima: tratta: of the: insegnamenti of the: Talmud sui Christians: 2. the: seconda, delle regole, that: the: ebrei hanno l'obbligo: of: seguire quando vivono fra the: Christians.

[12 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. Faccio precedere queste due parti: by: an: breve capitolo of: discussione sul Talmud stesso. IL TALMUD: deriva the: his: nome: dalla parola LAMUD: insegnato, and: significa: L'Insegnamento: for: metonimia, si vuol significare the: libro, that: contiene l'Insegnamento, the: quale insegnamento si chiama: Talmud, ie: the: libro: dottrinale, that: by: only: espone: and: spiega completamente, tutta the: conoscenza: and: l'insegnamento of the: popolo ebreo. for: quanto riguarda l'origine of the: Talmud, the: rabbis ritengono, that: the: his: primo autore sia Mosè. Essi sostengono, that: oltre alla law: scritta: trasmessa by: Dio: to: Mosè sul Monte Sinai sulle tavole of: pietra.

[13 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”].[14].and: denominata Torah:S, that: ibiktab: Mosè abbia also, ricevuto the: his: interpretazione, or: law: orale, chiamata: Torah Shebeal Peh. Secondo their:, this is: the: motivo for: cui: Mosè rimase for: tanto tempo sul monte. in fact: essi sostengono, an: giorno only:, sarebbe stato sufficiente, for: ricevere by: Dio the: law: scritta. Si dice: that: Mosè abbia trasmesso this law: orale: to: Giosuè; and Giosuè: to: his: volta, ai settanta Anziani; these Anziani: ai Profeti, and: the: Profeti alla Grande Sinagoga. Si sostiene, that: essa fu more: tardi trasmessa: to: certi rabbis, uno after: l'altro, finché: not: divenne impossibile ritenerla oralmente.

[14 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. Qualunque cosa possa dirsi on the, storia of the: rabbis, is: cosa sufficientemente nota: fra noi, that: prima of the: nascita of: Cristo, in Palestina esistevano scuole, nelle quali si insegnavano the: sacri testi. for: poterli ricordare, the: commentari, of the: Dottori of the: law:, venivano scritti, su carte ed elenchi, that: riuniti insieme, formarono the: inizi, of the: Talmud giudaico.[by: 15.[[ampia bibliografia]] to: 16]. not: tutti the: precetti of the: Mischnah, comunque, venivano discussi nelle scuole ebree. not: si commentavano quelli, that: not: potevano essere applicati: to: causa of the: distruzione of the: Tempio, and: quelli, that: potevano essere osservati: only: nella Terra Santa.

[15 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. La their: spiegazione veniva rimandata, alla venuta of: Elia: and: of the: Messiah. for: this motivo, in the: Gemarah, alcune parti of the: Mischnah mancano. for: quanto riguarda: l'interpretazione of the: Mischnah: of the: rabbino Jehuda, ciascuna delle scuole of: Palestina: and: of: Babilonia: seguì: the: his: metodo particolare, and: in this modo si venne: to:creare una duplice: Gemarah: the: versione of: Gerusalemme: and: quella of: Babilonia.  L'autore of the: versione of: Gerusalemme fu the: rabbino Jochanan, that: fu capo: of the: sinagoga of: Gerusalemme for: ottant'year. in the:'year: 230 A.D. egli: portò: to: termine trentanove capitoli of: commenari on the, Mischnah. La Gemarah babilonese, comunque: not: fu compilata by: una sola persona:

[16 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. and: not even: in una volta sola. the: versione of: Gerusalemme, that: to: causa of the: his: brevità: and: difficoltà of: comprensione: not: is: molto usata: and: the: versione babilonese, that: is: sempre stata tenuta in altissima considerazione, dagli ebrei of: tutti the: tempi. for: quasi: cinquecento year: after: the: completamento: of the: Talmud babilonese, lo study: of the: letteratura: fu gravemente ostacolato, in parte: to: causa of: calamità pubbliche, and: in parte: to: causa of: dissensi: fra the: studiosi. but:, nell'undicesimo secolo, altri scrissero ulteriori aggiunte: al Talmud. Fra queste, the: principali sono quelle of the: Tosephoth of the: rabbino: Ascher.

[17 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. CONCLUSIONE: by: una mia indagine: "filologica": io ho dedotto, that: certamente, this documento, dovrebbe essere: an: documento originale, infatti, is: to: motivo of: tutto this razzismo criminale: ed assassino, that: era stato impedito: ai Giudei: of: avere servi Christians: al their: servizio! NOTA: io ho trovato the: testo pieno: of: errori ortografici, and nella correzione: qualche: “rara” parola tecnica: circa, the: significato dall'Jewish, potrebbe essere andato distorto.. is: been: involontario: errore: that: comunque, not: inficia, the: contenuti globali of the:'work, the: punteggiatura by: me introdotta:

[18 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. is: stata necessaria, for: the: traduzione: automatica: why: io not: conosco the: lingua inglese! the: mio ministry: universale: of: Unius Rei: come the: mia regalità: of: King of: Israele: not: hanno bisogno of: conservare: nessuna forma of: secret: infatti, the: potenza of the: mio ministry: teologico and politico: is: the: forza of the: verità, and of the: giustizia: that: sono: the: metafisica of the: fratellanza universale! Così, io not: ho nascosto this visione: for: an: calcolo: of: una qualche malizia: but, why: io not: ho bisogno of: strategie of: furbizia: or scaltrezza: why: queste indebolirebbero: the: mio potere...

[19 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. io ho visto(in una visione) an: uomo: importante: al mio fianco. tremare of: paura: come una foglia! Questo is: evidente: Dio ha messo: and continuerà to: mettere: the: terrore of: me: in tutte the: sue creature! Shalom:+: salam = Dio benedica: tutti the: popoli of the: mondo: attraverso, the: pace and the: prosperità! Pertanto: in the: nome of: Gesù: io trascino: tutti these: brani criminali: colmi of: odio: malvagità ed errori teologici: in cui the: religione ebraica to: caduta for: colpa of the: Scribes and of the: farisei(rabbis): tutto is: been: riportato: ai piedi of the: trono of: Dio: JHWH: for: the: their: procedimento immediato! Perché not: sono stato ancora ucciso? is: sorprendente, come, io rappresento:

[20 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. tutte the: profezie: and tutte the: speranze of: Israele! Questo is: evidente: io corrispondo perfettamente: to: tutte the: aspettative: circa the: Jewish Messiah: ed infatti, 1. io costruirò the: 3° Tempio Ebraico: 2. io radunerò tutti: the: ebrei of the: mondo: 3. in the: mio regno: that: potrebbe andare dal mio amato Kuweit: all'Etiopia. 4. Io ridonerò: gratuitamente: to: tutto the: mondo: an: nuovo fondo: monetario: fondato on the, proprietà popolare of the: moneta: here, why: the: tasse: dovranno sparire in tutto the: mondo! Se, tutto this not: potrà essere realizzato? Allora, voi tutti morirete, certamente, nella imminente: 3°WW nucleare! In ogni modo, voi fareste bene to: preparare the: vostra anima:

[21 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. for: affrontare the: morte: in the: modo migliore! Io avevo this documento in the: mio computer, but, is: by: soli tre giorni, that: io ho preso coscienza of: these contenuti! lo Spirito Santo mi is: testimone, and tutti the: articoli fatti in: “youtube” by: me, mi sono testimoni: io ho sentito tutto this odio, ie: of the: rabbis: contro of: me: in tutti these year: but, the: Signore Dio of: Abramo: and mio Dio: lui mi is: testimone: “io not: ho fatto nulla, for: meritare tutto this male: odio: of the: rabbis: contro of: me!” Alla luce of: this documento, tutti possono giudicare come the: tardiva and blanda azione pastorale, of the: “tribunale of the:'inquisizione, not: fu una azione efficace!”

[22 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. Poiché, these mostri: of: banchieri ebrei: Rothschild: Rochefeller, ecc.. sono their:, that: hanno the: controllo of the: politica, and of: ogni altra risorsa strategica: voi tutti presto morirete! Poiché tutte the: guerre of the: ultimi 500 year: hanno visto: sempre and soltanto: the: banchieri ebrei ridere: sulle sventure of: tutti the: popoli.. the: cosa that: more: fa rabbia: is: quella that: sono proprio their: that: hanno programmato: ogni olocausto or shoah: contro: the: mio popolo Israele: comme also: the: creazione: of the:'abominevole Stato massonico: of: Israele: and: the: his: distruzione: in this: 3°WW: nucleare.. why: chi: is: the: padrone: of: tutto the: denaro: lui is: also: an: luciferiano of the: Talmud?

[23 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. Poi, lui può, realizzare: also tutto this! by: scheda [25]. [[ampia bibliografia]] to: [37]. the: primo: to: produrre an: lavoro ben ordinato on the, Legge Ebraica fu Maimonide, chiamato l'"Aquila of the: Sinagoga. "Nel 1180, egli produsse the: his: celebre Mischnah Torah: Ripetizione of the: Legge, chamato also, Iad Chazakah: the: Mano Forte. Esso contiene quattro parti or: volumi: and: 14 libri, that: comprendono tutto: the: Talmud. In this lavoro, Maimonide incluse also, molte discussioni filosofi, that: and: tentò of: stabilire molte leggi sue proprie. A causa of: this fatto, egli fu scomunicato: dalla his: gente: and: condannato: to: morte. Fuggì in Egitto dove morì in the: 1205.

[24 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. Nonostante ciò, the: valore of the: his: lavoro crebbe col tempo, and: for: an: certo periodo, una versione espurgata fu tenuta in altissima: considerazione. dagli ebrei. also, lo Schulchan Arukh, of: Joseph Karo: not: fu sufficiente for: tutti the: ebrei, that: si trovavano nelle diverse parti of the: mondo. Fu for: this: motivo, that: the: rabbino: Mosche Isserles: scrisse an: commentario sullo: Schulchan Arukh, intitolato: “Darkhe Mosche, La Via of: Mosè, that: ricevette the: stessa accoglienza in Occidente, that: aveva avuto the: lavoro of: Joseph Karo in Oriente. Al momento, lo Schulchan Arukh: is: considerato the: Codice Legale: obbligatorio of the: ebrei, ed essi ne fanno principale uso in the: their: studi.

[25 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”].  Molti commentari sono stati scritti: su ciascuna parte of: this libro. Un importante: punto by: notare is: that: this lavoro: is: sempre stato considerato: santo: dagli ebrei. [41]. Essi l'hanno sempre considerato, and: ancora lo considerano, more: importante: delle Sacre Scritture. the: Talmud stesso: dimostra chiaramente: this fatto: Nel trattatello: Babha:Metsia,fol33to: leggiamo: "Coloro, that: si dedicano alla lettura: of the: Bibbia: esercitano una certa virtù, but: not: moltissima. coloro, that: studiano the: Mischnah: esercitano una virtù, for: cui, riceveranno an: premio; coloro, comunque, that: si impegnano in the study: dalla Gemarah esercitano: the: more: alta virtù.

[26 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]."Similmente, in the: trattatello: Sopherim:XV,7,fol.13b: "La Sacra Scrittura: is: come l'acqua, the: Mischnah: is: come: the: vino, and: the: Gemarah: is: come: vino aromatico." La seguente is: una opinione nota: and: if: ne trovano: alte lodi negli scritti of the: rabbis: "Figlio mio, ascolta the: parole of the: Scribes: piuttosto, that: the: parole of the: law." [[this is: veramente: an: abominio!]][42]. the: motivo of: ciò, si trova in the: trattatello: SanhedrinX,3,f.88b: "Colui, that: trasgredisce the: parole of the: Scribes: pecca more: gravemente, of: chi trasgredisce: the: parole of the: law. "Anche, in presenza of: divergenze of: opinioni: fra the: Legge: and: the: dottori, entrambi: devono essere presi:

[27 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. come parole: of the: Dio Signore. Nel trattatello: Erubhin.f.13b, dove si riferisce of: una divergenza of: opinioni fra the: due scuole of: Hillel: and: Schamai, si conclude, that: "Le parole of: entrambi sono parole of the: Dio vivente. "Nel libro: Mizbeach,cap.V, troviamo the: seguente opinione: "not: c”is: niente, that: sia superiore al Santo Talmud.". the: sostenitori contemporanei of the: Talmud ne parlano: quasi: nella stessa maniera. [[this is: veramente: an: abominio!]].[43]. talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”] but:, 1°. verità storica: Ciò, that: the: Christians: pensavano of the: Talmud is: ampiamente dimostrato dai molti editti: and: decreti emessi: to: this proposito,

[28 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. with: the: quali: the: supremi governanti: of the: Chiesa: and: dello Stato: lo hanno proscritto: molte volte: and: hanno condannato alle fiamme: this sacro Codice: Legale Secondario of the: ebrei. 2°. verità storica: Nel 553, l'Imperatore Giustiniano: proibì the: diffusione of the: libri of the: Talmud, su tutto: the: territorio: of the:’Impero Romano. 3°. verità storica: Nel XIII secolo: "the: Papi Gregorio IX: and: Innocente IV, condannarono the: libri of the: Talmud, in quanto contenenti: ogni tipo of: abiezioni: and: bestemmie: contro the: verità cristiana [[contro the: dignità umana]], and: ordinarono, that: fossero bruciati: why, diffondevano, molte orribili eresie.[[crimine ideologico: induzione al genocidio]]"

[29 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. 4°. verità storica: Più tardi, essi furono condannati by: molti altri: Pontefici Romani: Giulio III, Paolo IV, Pio IV, Pio V, Gregorio XIII, Clemente II, Alessandro VII, Benedetto XIV: and: altri, that: pubblicarono nuove edizioni: of the:’Indice of the: Libri Proibiti, secondo the: ordini of the: Padri of the: Concilio of: Trento, and: also, in the: nostri stessi giorni. 5°. verità storica:((for: quanto riguarda: l'atteggiamento of the: Chiesa Cattolica: verso: the: ebrei, si veda l'Appendice: alla fine of: this libro: "Come the: Papi, Hanno Trattato: the: Ebrei. ")) All'inizio of the: XVI secolo, quando the: pace of the: Chiesa era disturbata: by: nuove religioni, the: ebrei cominciarono: to: distribuire the: Talmud: apertamente, assistiti dall’arte of the: stampa: allora appena inventata.

[30 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”].[45]. 6°. verità storica: La prima edizione stampata of: tutto: the: Talmud, contenente: tutte the: sue bestemmie: contro: the: religione cristiana[[and contro the: dignità umana]], fu pubblicata: to: Venezia nell'year: 1520. E: quasi: tutti the: libri ebrei: pubblicati: in quel secolo, that: era their: favorevole: sono completi: and: genuini. Verso the: fine of the: XVI secolo: and: l'inizio of the: XVII, quando molti uomini famosi: si impegnarono in: an: diligente: study: of the: Talmud, the: ebrei, temendo for: if: stessi, cominciarono: ad omettere: parti of the: Talmud, that: erano apertamente ostili: ai Christians.. 7°. verità storica: Fu in tal modo, that: the: Talmud pubblicato:

[31 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. to: Basilea in the: 1578: fu mutilato in molti punti. 8°. verità storica: Ad an: sinodo in Polonia, nell'year: 1631, the: rabbis of the: Germania ed altri paesi dichiararono. [46]. that: not: si doveva stampare niente, that: potesse infastidire the: Christians: and: causare the: persecuzione of: Israele. for: this motivo, in the: libri ebraici pubblicati: dal secolo seguente: in poi, ci sono indizi of: molte cose mancanti: cui the: rabbis suppliscono with: spiegazioni ritenute: to: memoria, in quanto essi possiedono the: libri integrali, that: the: Christians: vedono raramente. 9°. verità storica: Comunque, the: libri ebraici: furono pubblicati more: tardi: with: pochissime mutilazioni: in Olanda: dove the: ebrei espulsi dalla Spagna:

[32 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. venivano: cordialmente ricevuti. the: Talmud pubblicato: in this paese: in the: 1644:1648 is: quasi: uguale: all’edizione veneziana.[47]. 9°. verità storica: L'ultimo stratagemma, inventato for: ingannare the: censori, is: been: of: inserire the: parola haiah (era) in the: testo genuino, come for: indicare, that: the: questione of: cui si tratta: si riferisce: ad an: tempo passato. but: così, facendo: essi: "puliscono: only: l'esterno of the: tazza". in fact: in molti punti: lasciano trapelare ciò, that: intendono, for: es. with: the: parole: gam attah, "perfino ora," vale: to: dire "this law: deve essere obbedita";and: aphilu:bazzeman:hazzeh, "fino ad oggi," vale: to: dire "this law:

[33 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”].[48]. is: ancora valida,": and: simili. 10°. verità storica: Dobbiamo aggiungere alcune considerazioni: sull'altro notissimo libro: of the: ebrei, that: si chiama: ZOHAR. Secondo alcuni rabbis, Mosè, after: essere stato istruito on the, interpretazione: of the: law: sul Monte Sinai: not: trasmise: quest'informazione: to: Giosuè né these to: anziani, but, ad Aronne, Aronne ad Eleazzaro, and: così via, fino: to: that: l'insegnamento orale: not: fu messo in forma of: libro: with: the: nome of: ZOHAR, dal nome ZEHAR, that: significa: emanare splendore. Esso is: infatti: una illustrazione of the: libri of: Mosè, an: commentario of the: Pentateuco. Si dice: that: l'autore sia stato R. Schimeon ben Jochai,

[34 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. an: discepolo of: R. Akibha, that: cinquant'year: after:, the: distruzione of the: Tempio, morì: by: martire nell'year: 120.A.D. circa, nella guerra, that: Adriano condusse: contro the: ebrei. [49]. Dato, that: comunque, in this libro: appaiono nomi of: uomini vissuti diversi secoli: after: l'year: indicato, and: dato, that: né Rambam (R. Moscheben Nachman, né R. Ascher, that: morì nell'year: 1248A.D. circa, ne hanno fatto menzione, is: more: probabile, that: siano more: vicini: alla verità coloro, that: dicono, that: the: libro: of: Zohar vide the: luce, for: the: prima volta intorno al XIII secolo. Ciò is: considerato probabile specialmente: to: causa of the: fatto, that: circa,

[35 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. in this periodo, fu prodotto an: libro: simile for: stile: and: argomento al modo of: scrivere caldeo. Si compone of: tre volumi formato: in ottavo grande. Ci sono molti altri lavori pubblicati: by: maestri ebrei, that: vengono usati: in the study: of the: Jewish law:, and, that: sono tenuti in alta: considerazione:[by: 50. [[ampia bibliografia]] to: 54.] [55]. GEORGII ELIEZ. EDZARDI. Tractatus talmudici "AVODA SARA. " Amburgo, 1705. JACOBI ECKER:"Der Judenspiegel im Lichte der Wahrheit," (Lo Specchio Giudaico: alla Luce of the: Verità). Paderborn, 188:4. AUGUST ROHLING: Die Polemik und das Mans, that:nopfer des Rabbinismus. (Le Polemiche, and: the: Sacrificio Umano of the: Rabbinismo). Paderborn, 188:3.

[36 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”].Ho usato solamente lavori, that: the: stessi ebrei: tengono in altissima considerazione: and: ai quali, essi fanno riferimento, nelle their: dispute with: the: Christians: citando imparzialmente, the: opinioni of: these eruditi uomini. La their: grande diligenza, in the: citare dai testi of: libri, that: io ho potuto esaminare, is: stata: for: me: una prova, that: io ho usato the: stessa diligenza perfino: citando by: fonti meno note, alle quali essi possono accedere: with: molta more: facilità..[56]. PARTE the: .. L'INSEGNAMENTO DEL TALMUD SUI CRISTIANI .. Vedremo in primo luogo
ciò, that: the: Talmud: insegna: su Gesù Cristo, the: fondatore of the: Cristianesimo; and: in secondo luogo, sui suoi seguaci, the: Cristiani.

[37 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”] CAPITOLO the:. "Gesù CRISTO: NEL TALMUD" .. Molti passi: of the: libri talmudici trattano of the: nascita, vita: and: morte of: Gesù Cristo: and: of the: suoi insegnamenti. not: sempre: Gesù viene nominato: with: the: his: nome, but, in diversi modi come: "Quell'Uomo," "Una Certa Persona," "the: Figlio of the: Carpentiere," "Colui, that: Fu Appeso", ecc. Articolo the:.: SUI NOMI of: Gesù CRISTO...1. the: vero nome of: Gesù Cristo in Jewish is: Jeschua:Hanotsri: Gesù the: Nazzareno. Viene chiamato:Nostri: dalla città of: Nazareth: nella quale egli crebbe. [57]. Così, in the: Talmud, also, the: Christians: Articolo the:.: sono chiamati. Nostrim: Nazzareni. 2. Siccome: the: parola Jeschua: significa: "Salvatore," the: nome Gesù: si trova raramente:

[38 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. in the: libri ebraici. is: quasi: sempre abbreviato: in Jeschu, that: viene maliziosamente: inteso: come: composto delle iniziali: delle tre parole: Immach SCHemo Vezikro: "Possano the: his: nome: and: the: his: memoria essere cancellati."2. Nel Talmud, Cristo viene chiamato: Otho Isch: "Quell'Uomo," ie: colui, that: tutti conoscono. Nel trattatello: Abhodah Zarah, 6to. leggiamo: "Viene chiamato cristiano colui, that: segue the: falsi insegnamenti of: quell'uomo, that: aveva their: insegnato: to: celebrare the: festa: the: primo giorno: of the: Sabato, ie: of: rendere the: culto: to: Dio the: primo giorno, after: the: Sabato"[58]. 3) Altrove, egli viene semplicemente chiamato: Peloni: "Una Certa Persona."

[39 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. Nel Chagigah. 4b, leggiamo: "Maria.. the: madre of: una certa persona, of: cui si parla in the: Schabbath .. "(104b).. that: this Maria: not: sia altro, that: the: madre of: Gesù, vedremo more: avanti. 4. for: spregio, Gesù viene also, chiamato:Naggar bar naggar: “the: falegname: figlio of: an: falegname; and: also, Ben.charsch.etaim:” the: figlio of: uno, that: lavora the: legno“. 5. Viene also, chiamato Talui: ”quello, that: fu appeso“. the: rabbino Samuel, the: figlio of:Meir, nell'Hilch. Akum (cristiano) of: Maimonide, si riferisce al fatto, that: era proibito: partecipare alle feste cristiane of: Natale: and: Pasqua: why: celebrate: to: causa of: colui, that: fu appeso.[59].

[40 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. E also, the: rabbino Aben Ezra, in an: commentario sul Genes. (XXVII, 39) lo chiama: Talui: the: cui immagine l'imperatore Costantino: aveva riprodotto sul his: stendardo.". in the: giorni of: Costantino, that: operò an: cambiamento nella religione: and: mise the: figura of: colui, that: fu appeso sul his: stendardo." Articolo II.: the: VITA of: CRISTO. IL TALMUD insegna, that: Gesù Cristo era illegittimo: and: that: fu concepito: durante the: periodo mestruale; that: aveva l'anima of: Esaù, that: era an: pazzo, uno stregone, an: seduttore, that: egli fu crocefisso, sepolto all’inferno: and: innalzato: come an: idolo: dai suoi seguaci..1. ILLEGITTIMO: E CONCEPITO DURANTE IL PERIODO MESTRUALE.

[41 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. Quanto segue viene narrato in the: trattatello: Kallah,1b(18b): [60]."Una volta, quando the: Anziani erano seduti alla Porta, passarono due giovani, uno of the: quali aveva the: capo coperto: mentre l'altro l'aveva scoperto. the: rabbino Eliezer disse, that: quello with: the: capo scoperto: era illegittimo, an:mamzer. the: rabbino Jehoschua: disse, that: era stato concepito durante the: periodo: mestruale, ben niddah. the: rabbino Akibah, comunque, disse, that: era entrambe the: cose. A this punto: the: altri chiesero: al rabbino Akibah, why, egli osasse contraddire: the: suoi colleghi.. Egli rispose, that: poteva fornire: the: prove of: ciò, that: affermava. Perciò, egli andò dalla madre of the: ragazzo, that: vide seduta al mercato:

[42 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”].  to: vendere verdure: and: the: disse: “Figlia mia, if: risponderai sinceramente: to: quello, that: sto for: chiederti, ti prometto, [61]. that: sarai salva nella vita, that: verrà”, Essa the: chiese of: giurare of: mantenere the: promessa, and: the: rabbino Akibah, glielo giurò: but, only: with: the: sue labbra, why, in the: his: cuore egli invalidò: the: his: giuramento. Poi disse: “Dimmi, that: razza of: figlio is: this tuo ragazzo?” Al, that: essa rispose: “the: giorno, that: mi sposai: io avevo the: mestruazioni, and: to: causa of: ciò, mio marito: mi lasciò. but:, uno spirito malvagio venne: and: giacque with: me: and: by: quel rapporto: mi nacque this figlio. “Fu così dimostrato, that: this ragazzo: not: only:: era illegittimo,

[43 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. but, also, concepito dalla madre durante the: periodo: mestruale. E quando coloro, that: avevano posto the: domanda ebbero sentito, dichiararono: “Davvero grande is: been:: the: rabbino Akibah: quando ha corretto: the: suoi Anziani”! [[this is: totalmente mostruso: una donna: that: lei viene fecondata: by: an: demone: durante the: periodo mestruale:["assurdo!"]poi: an: Rabbino: ie: an: rappresentente of: Dio; ministro of: Dio, that: lui mente, inganna, spergiura: regala the: paradiso: but, poi, with: inganno: lo nega nella mente: come: is: possibile: profanare the: Santità Infinita of: Dio: in this modo? Questo is: an: abominio religioso: but, for: the: ebrei is: superiore: alla Parola of: Dio: scritta by: Mosé]].

[44]. Ed essi esclamarono: “Benedetto the: Signore Dio of: Israele, that: ha rivelato: the: his: secret: al rabbino Akibah figlio of: Giuseppe"! that: for: the: ebrei, this: "brutta": storia si riferisca: to: Gesù: and: to: his: madre, Maria, is: chiaramente dimostrato, dal their: libro: Toldath Jeschu:” Le Generazioni of: Gesù” dove: quasi: the: stesse parole: vengono usate: for: narrare the: nascita of the: nostro: Salvatore. an:'altra: storia of the: genere is: narrata in: Sanhedrin,67to: "of: tutti: coloro, that: sono colpevoli of: morte secondo the: Legge, egli only: viene preso: with: uno stratagemma. In, that: modo? Accendono una candela: in una stanza: interna: and: mettono of the: testimoni: in una stanza accanto by: dove, senza essere: visti, possono vederlo: and: udirlo.

[45 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”].[63]. Poi quello, that: egli aveva cercato of: sedurre: the: dice: “for: favore, ripeti: qui privatamente: quello, that: you hai detto to: me: prima. “Se, the: seduttore: ripete quello, that: aveva detto, l'altro the: chiede: “but: come possiamo lasciare: the: nostro Dio, that: is: in the: cieli: and: servire of the: idoli?”. [nota: the: Tempio Ebraico: come: ogni uomo: sono una unità: but, entrambi, sono costituiti by: tre parti principali: così: entrare ad analizzare: the: unità: not: significa negare the: unità!]. Se the: seduttore: si pente, allora tutto: is: to: posto. but:: if: egli dice: “is: nostro dovere: and: diritto of: farlo.” allora: the: testimoni, that: l'hanno sentito dalla stanza: accanto: lo portano davanti al giudice:

[46 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. and: lo uccidono with: the: lapidazione. Questo is: ciò, that: fecero al figlio of: "stada": (ie: prostituta). ed essi: lo appesero: alla viglia of the: pasqua. Perché this figlio of: "stada": (ie: prostituta), era the: figlio of: Pandira. [64]. but: his: madre era "stada": (ie: prostituta), Maria of: Magdala (una parrucchiera for: signore), that: come dice: the: Pumbadita, aveva lasciato the: marito.".the: significato of: ciò is: that: this Maria era chiamata: "stada": (ie: prostituta), why,, secondo l'insegnamento of the: Pumbadita, avava lasciato the: marito: and: commesso adulterio. Questo appare also, in the: Talmud of: Gerusalemme: and: in Maimonide.[no comment][65]. that: qui si intenda Maria, the: madre of: Gesù,

[47 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. si può verificare in the: piccolo
volume, of: Chagigah,4b: "Quando the: rabbino Bibhai: fu visitato dall’Angelo: of the: Morte (the: demonio), quest'ultimo: disse al his: assistente: “Vai: and: portami: Maria the: parrucchiera” (ie: uccidila). Egli andò: and: portò Maria, the: parrucchiera for: bambini: al posto of the:’altra Maria."Una nota: to: margine, spiega this passo come segue: "Questa storia of: Maria, parrucchiera for: signore, si riferisce al periodo of the: Secondo Tempio. Essa era the: madre of: Peloni, “quell'uomo,” come viene chiamato in the: trattatello: Schabbath," (fol.104b). in the Schabbath, the: passo indicato dice: "the: rabbino Eliezer disse to: Anziani:

[48 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. “not: is: vero, that: the: figlio of: "stada" (ie: prostituta). [66]. esercitava the: magia egizia, incidendosela nella carne?” Essi risposero: "Eraun pazzo, and: noi: not: prestiamo attenzione: to: quello, that: fanno the: pazzi. the: figlio of: "stada" (ie: prostituta), the: figlio of: Pandira, ecc. “come sopra
in the: Sanhendrin,67to. the: libro: Beth Jacobh,fol.127, così spiega, the: magia of the: figlio of: "stada" (ie: prostituta): "the: Magi, prima of: lasciare l'Egitto, prestarono particolare attenzione: to: that: the: their: magia: not: fosse messa for: iscritto: [magia: formule magiche]: for: evitare, that: altri the: imparassero. but:, egli aveva escogitato an: nuovo modo of: scriverla nella pelle,

[49 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. or: of: fare of the: tagli nella pelle: inserendovela. Quando the: ferite: si rimarginavano, not: era possibile vederne the: significato. [67]." Buxtorf dice:"not: ci possono essere molti dubbi, su chi fosse tale: “Ben"stada": (ie: prostituta).”, or: chi the: ebrei intendevano, that: fosse. Sebbene, the: rabbis, nelle their: aggiunte al Talmud, cerchino of: nascondere the: their: malizia: and: dicano, that: not: is: Gesù Cristo, the: their: inganno is: chiaramente. evidente, and: molte cose dimostrano, that: essi scrissero: and: intesero: tutte queste cose: su of: lui. In primo luogo, lo chiamano also, the: figlio of: Pandira. Gesù the: Nazzareno: is: in tal modo chiamato: in altri passi of the: Talmud: dove si fa espressa menzione of:

[50 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. Gesù the: figlio of: Pandira. Anche, San Giovanni Damasceno, nella his: Genealogia of: Cristo, fa cenno of: Panthera: and: of the: Figlio of: Panthera. "In secondo luogo, si dice: that: this "stada" ie: prostituta. [68]. sia Maria, and: this Maria the: madre of: Peloni “quella tale persona” for: cui: si intende indubbiamente Gesù. In tal modo: infatti: erano usi celare the: his: nome: why, avevano paura of: pronunciarlo. Se avessimo copie of the: manoscritti: originali, these lo potrebbero certamente dimostrare. E also, this era the: nome of the: madre of: Gesù the: Nazareno. "In terzo luogo, egli is: chiamato the: Seduttore of the: Popolo. the: Vangeli testimoniano the: fatto, that: Gesù fosse così, chiamato dagli ebrei,

[51 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. and: the: their: scritti sono tuttora prova, that: ancora lo chiamano with: this nome. In quarto luogo, egli is: chiamato “quello, that: fu appeso,”, that: si riferisce: chiaramente: alla crocefissione of: Cristo, specialmente dato, that: viene aggiunto an: riferimento al tempo “alla vigilia
of the: pasqua. [69]. (ebraica, that: coincide with: the: giorno of the: crocefissione of: Gesù. Nel Sanhedrin (43to:) si trova quanto segue: “Alla vigilia of the: pasqua (ebraica) appesero Gesù”. "In quinto luogo, riguardo: to: quanto dice: the: Talmud of: Gerusalemme: sui due discepoli: of the: anziani, that: furono inviati come testimoni: for: spiarlo, and, that: furono poi chiamati: to:

[52 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. testimoniare contro of: lui: Ciò si riferisce: ai due “falsi testimoni” of: cui l'Evangelista Matteo: and: Luca, parlano. "In sesto luogo: to: proposito of: quello, that: dicono sul figlio of: "stada" (ie: prostituta), ie: that: esercitava the: arti magi, that: egizie: incidendosele nella pelle: the: stessa accusa is: fatta: contro Cristo: nell'ostile: libro: Toldoth Jeschu.. [70]. "Infine, the: periodo storico corrisponde. in fact: si dice, that: this
figlio of: "stada" (ie: prostituta). viveva in the: giorni of: Paphus, the: figlio of: Jehuda, that: era contemporaneo: of the: rabbino Akibah. Akibah, comunque, visse al tempo of the:’Ascensione of: Cristo, and: for: qualche, tempo in seguito.

[53 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. Si dice, that: also, Maria sia vissuta in the: periodo: of the: Secondo Tempio. Tutto ciò: dimostra: chiaramente, that: essi segretamente: and: in modo blasfemo, with: l'indicazione: of: figlio of: "stada" (ie: prostituta), intendevano Gesù Cristo, the: figlio of: Maria. "Altre circostanze: possono sembrare contraddittorie: to: this proposito. but: ciò: not: is: una novità, for: the: scritture ebraiche, and: viene fatto of: proposito in maniera, that: the: Christians: not: possano facilmente individuare: l'inganno." [71]. 2. Inoltre, "Nei libri segreti, that: not: si lasciano facilmente cadere: nelle mani of the: Christians: essi dicono, that: in Cristo entrò l'anima of: Esau, and: that: egli fu perciò perverse: and: that: fu Esaù stesso."

[54 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. 3. Da alcuni: viene chiamato PAZZO: and: FOLLE. in the: Schabbath, 104b: "Essi, (the: anziani) dissero: to: lui (Eliezer). “Era an: folle, and: nessuno: presta attenzione: ai folli.“4. [[ Questa is: una dimostrazione: of: come: the: Talmud: not: può essere: Parola of: Dio! purtroppo: tutti the: rabbis of the: mondo (ILLUMINATI: of banking seigniorage:): not: sono more: in grado: of: uscire: by: this tunnel: by: soli! this: is: an: abisso of: criminalità, demenzialità: razzismo: omicidio: predazione of the: signoraggio bancario! why: with: the: their: assoluto silenzio: ad ogni mia richiesta of: dialogo: in these 4 year: their: hanno dimostrato: to: me: of: credere in this merda: of the: Talmud: ie: that: noi Christians:

[55 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. and tutti the: popoli: siamo stati fatti by: Dio: come animali: in forma umana: for: essere sfruttati: dagli ebrei!! Mentre, the: ebrei: potranno essere uccisi: come uomini: why: their: Scribes and farisei of: rabbis: illuminati: padroni: of the: FMI-NWO: hanno diffuso: ogni forma of: peccato: of: idolatria: immoralità: ecc.. tutti quei peccati: riguardanti: the: pena of: morte! but:, in particolare: quello that: for: their: is: importante: is: the: distruzione of: Israele: that: sarebbe an: impedimento: for: the: riduzione: in schiavitù: of: tutto the: genere umano: ie: after: the: 3°WW nucleare!! Ora: if: these rabbis: of: "ILLUMINATI: of banking seigniorage:": their: not: fossero: the: padroni: of the: FMI-NWO: massoneria?

[56 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. ie: of: tutti the: poteri occulti: that: sfuggono al controllo of the: Governo? Allora, their: not: avrebbero, also, the: potere: micidiale: of: fare morire: the: popoli: come hanno sempre fatto: dalla Rivoluzione francese, in poi, attraverso the: guerre.. the: rivoluzioni, the: debito.. ecc.. and come, also: previde: Dante Alighieri: in the: 1200!! allora, for: tutte: queste: circostanze, religiose, perverse of the: Talmud? noi faremmo soltanto una risata!! but:, this is: evidente: not: c'is: niente by: ridere! Poiché, the: 3°WW nucleare is: già programmata: allo scadere of the: 2012! "Gesù quì: Nel libro: Toldoth Jeschu, is: presentato: come: STREGONE E MAGO"]]: "E Gesù disse: not: is: vero, that: Isaia: and: Davide, miei antenati,

[57 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. profetarono su of: me? the: Signore mi ha detto, you sei mio: figlio, oggi ti ho concepito, ecc. 72. In maniera simile, in an: altro punto: the: Signore ha detto al mio Signore, you siedi alla mia destra. Ora, io ascendo al Padre mio, that: is: in cielo: and: siederò: alla his: destra, come: voi potrete vedere: with: the: vostri occhi. but: you, Giuda: not: arriverai mai: to: quell'altezza. Allora Gesù pronunciò: l'alto: nome of: Dio (JHWH): and: continuò: to: farlo: fino: to: that: venne an: vento, that: lo portò in alto: fra the: terra: and: the: cielo.. Anche, Giuda pronunciò the: nome of: Dio: and: in simil modo: fu preso dal vento. In this maniera: entrambi fluttuarono: nell'aria: fra lo stupore of the: astanti.

[58 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”] Poi Giuda, pronunciando of: nuovo the: Nome Divino, prese Gesù: and: lo spinse in basso verso: the: terra. [73].but: Gesù cercò of: fare lo stesso: to: Giuda: and: così lottarono: l'uno: contro l'altro. E quando Giuda vide, that: not: poteva averla vinta: sulle arti of: Gesù, the: urinò addosso, ed entrambi, divenuti immondi caddero: to: terra; and: not even: poterono of: nuovo usare the: nome Divino fino: to: that: not: si furono lavati".. [[not: so: if: coloro, that: credono: to: tali demenzialità: possano meritare: more: the: nostro odio or: the: nostra pietà. In an: altro punto: dello stesso: libro: si dice: that: nella casa of the: Santuario: c'era una pietra, that: the: Patriarca Giacobbe: unse with: olio: Su this pietra:

[59 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. erano incise the: lettere of the: tetragramma, that: of the: Nome:"jhwh", and: if: alcuno: avesse potuto impararle: avrebbe potuto distruggere the: mondo. [74]. Essi perciò decretarono, that: nessuno avrebbe dovuto impararle, and: misero: due cani: su due colonne of: ferro of: fronte al Santuario in maniera, that: if: alcuno: avesse imparato quelle lettere, the: cani avrebbero abbaiato: mentre usciva: and: gliele avrebbero fatto dimenticare: for: the: paura (si insiste in the: credere nella magia: by: cui, hanno sviluppato the: Cabbala). Si racconta poi: "Gesù venne ed entrò, imparò the: lettere: and: the: scrisse on the, pergamena. Poi fece an: taglio: nella carne of the: coscia: and: ve the: inserì,

[60 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. and: after: aver pronunciato the: nome, the: ferita si rimarginò. [[ Ora, nessuno that: conosce personalmente: the: Signore Dio? Lui mai: potrebbe parlare: in this modo assurdo.. why: nessuno: può conoscere Dio: to: motivo of the: his: razzismo, malvagità and ipocrisa: ovvero, ambiguità of the: stessa concezione: of: popolo eletto: if: not: rettamente intesa: ie: in una coscienza distorta dall'egoismo; razzismo; sete of: dominio and of: predazione? Nn può dimorare lo Spirito Santo! Così chi not: conosce Dio.. poi, lui is: costretto to: fare: the: Cabala: or to: pensare cose indecenti: contro l'amore of: Dio:"or superiorità: of: alcune razze" come: the: fatto that: ci possa essere: qualcosa of: magico: in the: nome of: Dio:

[61 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. or qualcosa of: magico in the: mondo of the: fede! Ecco why: if: noi not: purificheremo l'ebraismo: dal satanismo of the: Talmud? poi, tutto andrà sotto distruzione.. but: is: for: this: that: io sono the: Messiah ebreo: Unius REI: and King of: Israele and Palestina: if: c'is: qualcuno: that: avrà fiducia in me.. this potrà essere realizzato! why: resta poco tempo for: the: speranza! "5. IDOLATRO. Nel trattatello: Sanhedrin (103to:): the: parole: of the: Salmo XCI,10: “Nessun flagello: verrà mai vicino alla tua casa,” sono spiegate come segue: "that: you: not: possa mai avere an: figlio or: an: discepolo, that: renda salato, the: his: cibo, tanto by: distruggersi: the: gusto in pubblico, come Gesù the: Nazzareno."

[62 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. [75]. Salare troppo the: proprio cibo, or: distruggere the: proprio gusto, viene detto: proverbialmente of: chi: corrompe the: his: moralità or: si disonora, or: that: cade: in eresia ed idolatria: and: the: predica apertamente ad altri. 6. SEDUTTORE. in the: stesso libro: Sanhedrin (107b) si law: "Mar disse: Gesù sedusse, corruppe: and: distrusse Israele. "7. CROCEFISSO. Infine, for: punizione of the: suoi crimini ed of the: his: empietà, egli soffrì una morte ignominiosa appeso, ad una croce alla vigilia of the: pasqua (ebraica) (come abbiamo già visto). 8. SEPPELLITO ALL'INFERNO. the: libro: Zohar, III, (282), dice: that: Gesù morì come an: animale: and: fu seppellito in quel "mucchio of: immondizie.

[63 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. dove gettano the: carcasse of the: cani: and: of the: asini, and: dove the: figli of: Esaù (the: Christians:): and: of: Ismaele (the: turchi). 76. inclusi Gesù: and: Maometto, not: circoncisi: and: immondi come carcasse of: cani, sono seppelliti. "9. DOPO the: MORTE, ADORATO COME UN DIO DAI SUOI SEGUACI. George El. Edzard, Nel his: libro: Avoda Sara, cita the: seguenti parole of the: commentatore dello Hilkoth Akum (cristiano) (V,3) of: Maimonide: "In molti passi of the: Talmud si fa menzione of: Gesù Nazzareno: and: of the: suoi discepoli, and: of the: fatto, that: the: Gentili credono, that: not: ci sia altro dio fuori of: lui.. Nel libro: Chizzuk Emunah, parte the:, cap. 36, leggiamo: “the: Cristiani ne fanno una questione (Zachary XII, 10): and:

[64 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. dicono: Ecco come the: Profeta ha testimoniato, that: in the: tempi futuri the: ebrei avrebbero pianto: and: mandato lamenti: for: aver crocefisso ed ucciso the: Messiah, [77]. that: era stato their: inviato: and: for: dimostrare, that: egli intendeva Gesù: the: Nazzareno, that: possedeva sia the: natura divina, that: quella umana, essi citano: the: parole: E guardarono colui, that: avevano trafitto: and: piansero su of: lui come una madre sul his: primogenito." Nel his: libro: Hilkoth Melakhim (IX,4), Maimonide tenta of: dimostrare: quanto the: Christians: sbaglino: nell'adorare Gesù:"Se tutte the: cose, that: egli fece: fossero prosperate, if: avesse ricostruito: the: Santuario al his: posto, and: if: avesse raccolto: insieme the:

[65 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. tribù disperse of: Israele, allora: egli sarebbe certamente, the: Messiah. but: if: not: l'ha ancora fatto: and: if: fu ucciso, allora is: chiaro, that: not: era the: Messiah, that: the: Legge ci dice: of: attendere. [78]. Egli era simile: to: tutti the: buoni ed onesti legislatori: of the: Casa of: Davide, that: morirono, and: that: the: Santo: and: Benedetto Signore: innalzò for: nessun altro motivo, that: of: dimostrare: to: molti, come is: detto (in Dan. XI,35): Ed alcuni of: coloro, that: capiscono cadranno, for: provare: to: purgarli: and: renderli bianchi, fino alla fine of the: tempi, why, the: tempo prestabilito: not: is: ancora. Daniele profetò also, su Gesù the: Nazzareno, that: credeva fosse the: Cristo, and, that:

[66 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”].fu messo: to: morte for: giudizio of the: Senato: (Dan.V.14): and, the: ladri of the: tuo popolo: si innalzeranno for: stabilire: the: visione; but, essi: not: riusciranno. Potrebbe: essere more: chiaro? in fact: tutti the: Profeti hanno detto, that: Cristo avrebbe liberato Israele, [79]. the: avrebbe procurato the: salvezza, avrebbe riunito the: suoi popoli dispersi: and: confermato the: their: law. but:, egli fu the: causa of the: distruzione of: Israele: and: fece disperdere ed umiliare coloro, that: restarono, così, that: the: Legge venne cambiata: and: the: maggior parte of the: mondo: fu sedotta: ed adorò an: altro dio. Veramente, nessuno può capire: the: disegni of the: creatore, and: not even: egli work come noi operiamo.

[67 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. in fact: tutto: quello, that: is: been: costruito: by: Gesù the: Nazzareno: and: dai Turchi: venuti after: of: lui, tende only:: to: preparare the: strada for: the: venuta of: Cristo the: King, and: to: preparare tutto: the: mondo, for: the: servizio of the: Signore, come is: detto: Allora, Io darò una bocca pulita: to: tutte the: genti, that: tutti possano chiamare: the: nome of the: Signore, [80]. ed inchinarsi: in unisono davanti: to: lui. In that: maniera si sta compiendo ciò? Tutto the: mondo: is: già pieno: delle lodi of: Cristo, of the: Legge: and: of the: Comandamenti, and: the: sue lodi: si sono sparse fino: to: terre lontane: and: to: genti with: the: cuore: and: corpo: not: circoncisi.

[68 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. Queste discutono: fra of: their: the: Legge, that: fu distrutta: alcuni dicono, that: the: comandamenti erano veri: una volta, but, that: sono cessati of: esistere; altri,  that: to: proposito c'is: an: gran mistero, that: the: Messiah: King is: venuto: and: that: the: their: dottrina: l'ha rivelato. but: quando the: Cristo verrà: veramente: and: avrà successo, and: sarà elevato: ed esaltato, allora tutto: cambierà: and: queste cose: saranno dimostrate false: and: vane." [81]. 10. IDOLO. Nel trattatello: Abhodah Zarah, (21to: Toseph) leggiamo: "is: importante indagare: sul motivo for: cui the: uomini: oggi: vendono: and: affittano the: their: case ai Gentiles(goym o gojim (goj גוי)). Alcuni dicono, that: ciò is: legale: why, is:

[69 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. detto in the: Tosephta: Nessuno affitterà the: his: casa: ad an: gentile né qui (nella terra: d'Israele), né in altro luogo: why, si sa, that: egli vi introdurrà an: idolo. is: comunque: permesso affittare: their: stalle, fienili: and: alloggi, also, if: si sa: that: vi introdurranno of the: idoli. the: motivo is: that: si può fare una: distinzione fra an: posto: in the: quale verrà portato an: idolo, for: lasciarvelo in maniera permanente, ed an: posto dove: not: sarà lasciato permanentemente. In quest'ultimo caso, is: permesso. [82]. E, dato, that: the: Gentiles(goym o gojim (goj גוי)) fra cui, noi ora viviamo: not: portano the: their: idolo: nelle their: case, for: lasciarvelo permanentemente, but, only: provvisoriamente:

[70 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. quando qualcuno is: morto in casa or: quando, qualcuno, sta morendo and: not: vi celebrano nessun rito religioso: is: permesso of: vendere: and: affittare their: case." the: Rabbino Ascher, in the: his: Commentario sull'Abhodah Zarah(83d) si esprime: not: meno chiaramente: su this argomento: "Oggi is: permesso affittare: case ai Gentiles(goym o gojim (goj גוי)), why, essi vi introducono the: their: idolo only: temporaneamente, quando qualcuno is: ammalato. " E in the stesso punto, egli dice: “Oggi essi seguono the: pratica of: incensare the: their: idolo.“ [83]. Tutto ciò: and: molto more: dimostra: aldilà of: ogni dubbio, that: quando the: rabbis parlavano of the: idoli of the: Gentiles(goym o gojim (goj גוי)), fra cui essi vivevano, in quel tempo: quando: not: venivano adorati the:

[71 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. idoli, essi chiaramente intendevano l'"idolo" cristiano, ie: l'immagine of: Cristo sul crocefisso: and: the: Santa Comunione. NOTA SULLA CROCE. Nelle scritture ebraiche: not: c”is: una parola esattamente: corrispondente alla croce cristiana. La croce: T: on the, quale the: condannati: to: morte venivano crocefissi, veniva chiamata: Tau: dai Fenici: and: dagli ebrei, and: this nome: and: segno furono poi introdotti nell'alfabeto Jewish, greco: and:
romano. [84]. La croce venerata dai Christians: comunque, viene chiamata: with: the: seguenti nomi:

[72 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. 1. Tsurath Haattalui: l'immagine of: colui, that: fu appeso. 2. Elil: vanità, idolo. 3. Tselem: immagine. Da qui the: crociati: in the: libri ebraici: sono chiamati: Tsalmerim (ein Tselmer). 4. Scheti Veerebh: "trama: and: ordito"; preso: dall’arte tessile. 5. Kokhabh: stella;to: causa of the: quattro raggi, that: ne emanano. 6. Pesila: scultura, idolo scolpito. but: dovunque sia menzionata is: sempre with: the: senso of: an: idolo or: qualcosa of: spregevole, come appare dalle seguenti citazioni: [85]. in the:'Orach Chaiim, 113,8: "Se an: ebreo dovesse, quando prega, incontrare an: cristiano (Akum (cristiano)). that: porta una stella (an: crocefisso) in mano, also, if: fosse arrivato ad an: punto of the: preghiera in cui is: necessario:

[73 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. inchinarsi, for: adorare dio, in the: his: cuore, egli: not: dovrà farlo, affinché: not: si debba pensare, that: egli si inchina of: fronte ad an:”immagine. " in the: Iore Dea, 150,2: "Anche, if: an: ebreo dovesse infilarsi una scheggia in the: piede davanti ad an: idolo, or: if: the: dovesse cadere of the: denaro davanti ad esso, egli: not: dovrà abbassarsi for: togliersi the: scheggia or: raccogliere the: denaro: affinchè: not: sembri, that: egli adori l'idolo. [86]. but:, egli dovrà or: sedersi or: voltare the: schiena or: the: fianco all’idolo: and: poi, togliersi the: scheggia. "but: quando: not: is: possibile, ad an: ebreo girarsi, in this maniera, egli is: tenuto ad osservare the: seguente regola (in Iore Dea, 3, Hagah):

[74 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. not: is: permesso inchinarsi or: togliersi the: cappello davanti: to: principi or: preti, that: portano una croce sul their: abito: come sogliono fare. si dovrà fare: attenzione, comunque: to: not: essere notati. for: esempio, is: permesso gettare: delle monete for: terra: and: chinarsi for: prenderle prima, that: essi passino. In this maniera is: permesso inchinarsi or: togliersi the: cappello of: fronte ad essi."[87]. Si fa also, distinzione fra una croce, that: is: venerata ed una croce, that: is: portata attorno al collo come ricordo or: come ornamento. La prima deve essere: considerata an: idolo, but: not: necessariamente the: seconda. in the: Iore dea, 1, Hagah, si law: "L'immagine of: una croce,

[75 of188: talmud perverse: of: ILLUMINATI: of banking seigniorage: of the: “Great Sanhedrin”]. davanti alla quale si inchinano, deve essere considerata an: idolo, and: not: deve essere usata fino: to: that: not: sia distrutta. Comunque, una "trama: and: ordito", if: portato intorno al collo come ricordo: not: deve essere considerato an: idolo: [93]. CAPITOLO II. the: CRISTIANI. Tre cose dovranno essere esaminate in
this capitolo: 1. the: nomi, that: the: Talmud usa for: the: Christians. 2. In, that: maniera the: Talmud dipinge the: Christians: 3. that: cosa dice: the: Talmud of the: culto religioso of the: Christians. Articolo the:: the: Nomi dati ai Cristiani in the: Talmud. Come nelle nostre lingue the: Christians: derivano the: their: nome by: Cristo, così nella lingua of the: Talmud the: Christians: sono chiamati Nostrim, by: Gesù Nazzareno.